Anche questo anno che sta per lasciarci è stato, per la terza volta, all'insegna della Pesantezza e della Durezza. Inutile negarlo. Poco importa che ci siano state elezioni per un nuovo governo se intanto poi questo nasce già prigioniero e abortito sul nascere dalle consorterie sovranazionali e mondialiste. Pertanto, la proposta di una uscita dalla Ue non è più da vedersi come fantasia né bizzarra utopia di qualche sconsiderato, ma come necessità di sopravvivenza. Direi invece che è utopico/distopico pretendere di rimanere dentro la Ue che si conferma sempre più un'accozzaglia di lobbisti incalliti e corrotti, i quali eseguono ordini di banche d'affari e multinazionali chimico-farmaceutiche (vedi il duo Bonnie & Clyde dei coniugi von der Leyen). Pensare di rimanere dentro questo Impero del Male, pretendendo di modificare il tutto "dall'interno" di questo caravanserraglio, è una pia illusione. Negare un po' di franchigia di contante per spese spicciole quotidiane, per poi vedere che le mazzette di banconote servono solo a vagonate per i loschi traffici di lorsignori, dà la cifra della trappola e della perenne truffa, nella quale siamo immersi. Ma non è su quest'ultimo caso che voglio soffermarmi, dato che c'è di peggio.
Abbiamo sopportato palle su palle, menzogne su menzogne, imposture architettate con un cinismo da gangster di professione. Vaccini (non sono tali, ma sieri genici) che avrebbero dovuto salvare l'umanità, l'hanno invece resa malaticcia, debole e farmaco-dipendente (quando va bene). Senza contare decessi in quantità di giovani che passano dal sonno alla morte, di sportivi che crollano sul campo, e lo scatenarsi di effetti che chiamare avversi è un dolce eufemismo. E ancora, si osa lesinare denari alla Sanità per i malati oncologici (si era parlato di 20 miliardi) per finanziare invece generosamente porcherie come i "vaccini" (si parla di 650 miliardi gettati lì sul tavolo), solo per obbedire al solito logoro stolto comandamento del "ce lo chiede l'Europa"??? E' ora di dire basta a questi killer della salute!
Orazio "Ponzio" Schillaci, neo ministro della Salute perde ancora una volta la faccia e speriamo che questa faccenda della Cina e dei voli aerei lasciati aperti a mo' di "bomba biologica" sul già disastrato occidente, non serva a scatenare una nuova caccia alle Streghe contro di noi, e a rinfocolare una nuova campagna vaccinale con tracciamenti e passaporti digitali. Già, perché quella vecchia è fallita, inutile negarlo. Ed è fallita, grazie all'intelligenza di quelli che la stampa serva si ostina a chiamare con disprezzo "complottisti", e che invece io chiamo "gli àpoti", un termine di Prezzolini per indicare chi non se la beve. I documenti di bravi medici (pochi ma buoni) controcorrente hanno ampiamente dimostrato la distruzione degli anticorpi e delle difese immunitarie in chi si è fatto tre dosi di vaccino, il quale resta più fragilizzato, pertanto privo di difese immunitarie. E' quel che vogliono le élite: una popolazione di farmaco-dipendenti e vaccino-dipendenti come un computer soggetto di continuo ad "aggiornamenti dell'antivirus". Vaneggio?
Eppure a nessuno è venuto in mente questa mia semplice similitudine sull'uomo che ha brevettato gli "antivirus" per computer il quale - guarda caso - è lo stesso Patròn delle grandi major vaccinali ed è pure azionista di maggioranza nell'OMS. Parlo di Bill Gates, naturalmente. Perciò, state tranquilli, se non ci ribelliamo in massa, saranno pronti tanti altri "aggiornamenti". Il Transumanesimo, a ben vedere, si può anche iniettare.
Alla lunga, anche se tutto ciò fa parte dell'Impero del Male basato su imposture e menzogne a castelli diffuse h. 24 dai media (era di oggi un titolo assai mascalzone di Repubblica-Rothschild di questo tenore: IL GOVERNO NO VAX SPIAZZATO DAL VIRUS), beh alla lunga la verità verrà a galla.
Sono d'accordo con il motto di Abramo Lincoln: si può mentire a tutti per un po’, ad alcuni per sempre, ma non si può ingannare tutti per sempre. Concordo con Roberto Pecchioli e il suo articolo nel quale afferma che una prima spallata al castello di imposture è stata data in questo anno, pur pesante, che sta per lasciarci. Alla faccenda dei pipistrelli e dei pangolini, al salto di specie, ci credono solo i prezzolati della stampa, e ormai sappiamo che nei laboratori criminali di Wuhan c'erano tutti, ma proprio tutti: Oriente e Occidente uniti nella lotta contro di noi. Non ci bevemmo la faccenda dei protocolli omicidi di Speranza basati su paracetemolo e vigile attesa. Non ci bevemmo le palle di Bassetti, Crisanti e di Pregliasco, il loro Bestiario e i loro stolti Jingle natalizi. Non ci bevemmo la fòla che con il green pass si stava tra "immunizzati". Che chi non si vaccinava moriva e procurava morte agli altri. Ma il bello deve ancora venire. L'anno che sta per nascere deve essere l'anno degli Apoti che cresceranno sempre più. Perciò, brindate, bevete, ma non bevetevela! E smascherate gli impostori anche se all'inizio non sarete creduti.
Un caro e tenero pensiero a Papa Ratzinger (il vero papa) che sta per lasciarci e che forse potrebbe non vedere il nuovo anno.
Buon 2023!
S. Tommaso Becket