Nessie New Logo

29 December 2022

L'Anno degli Apoti



Anche questo anno che sta per lasciarci è stato, per la terza volta, all'insegna della Pesantezza e della Durezza. Inutile negarlo. Poco importa che ci siano state elezioni per un nuovo governo se intanto poi questo nasce già prigioniero e abortito sul nascere dalle consorterie sovranazionali e mondialiste. Pertanto, la proposta di una uscita dalla Ue non è  più da vedersi come fantasia né  bizzarra utopia di qualche sconsiderato, ma come necessità di sopravvivenza. Direi invece che è utopico/distopico pretendere di rimanere dentro la Ue che si conferma sempre più un'accozzaglia di lobbisti incalliti  e corrotti, i quali eseguono ordini di banche d'affari e multinazionali chimico-farmaceutiche (vedi il duo Bonnie & Clyde dei coniugi von der Leyen).  Pensare di rimanere dentro questo Impero del Male, pretendendo  di modificare il tutto "dall'interno" di questo caravanserraglio,  è una pia illusione. Negare un po' di franchigia di contante  per spese spicciole quotidiane, per poi vedere che le mazzette di banconote servono solo a vagonate per i loschi traffici di lorsignori, dà la cifra della trappola e della perenne truffa, nella quale siamo immersi.  Ma non è su quest'ultimo caso che voglio soffermarmi, dato che c'è di peggio. 

Abbiamo sopportato palle su palle, menzogne su menzogne, imposture architettate con un cinismo da gangster di professione. Vaccini (non sono tali, ma sieri genici) che avrebbero dovuto salvare l'umanità, l'hanno invece resa malaticcia, debole e farmaco-dipendente (quando va bene). Senza contare decessi in quantità di giovani che passano dal sonno alla morte,  di sportivi che crollano sul campo, e lo scatenarsi di  effetti che chiamare avversi è un dolce eufemismo. E ancora, si osa lesinare denari alla Sanità per i malati oncologici  (si era parlato di 20 miliardi) per finanziare invece generosamente porcherie come i "vaccini" (si parla di 650 miliardi gettati lì sul tavolo), solo per obbedire al solito logoro stolto comandamento del "ce lo chiede l'Europa"??? E' ora di dire basta a questi killer della salute! 


Orazio "Ponzio" Schillaci, neo ministro della Salute perde ancora una volta la faccia e speriamo che questa faccenda della Cina e dei voli aerei lasciati aperti a mo' di "bomba biologica" sul già disastrato occidente, non serva a scatenare una nuova caccia alle Streghe contro di noi,  e a rinfocolare una nuova campagna vaccinale con tracciamenti e passaporti digitali. Già, perché quella vecchia è fallita, inutile negarlo. Ed è fallita, grazie all'intelligenza di quelli che la stampa serva  si ostina a chiamare con disprezzo "complottisti", e  che invece io chiamo "gli àpoti", un termine di Prezzolini per indicare chi non se la beve. I documenti di bravi medici (pochi ma buoni) controcorrente hanno ampiamente dimostrato la distruzione degli anticorpi e delle difese immunitarie in chi si è fatto tre dosi di vaccino, il quale resta più fragilizzato,  pertanto privo di difese immunitarie. E' quel che vogliono le élite: una popolazione di farmaco-dipendenti e vaccino-dipendenti come un computer soggetto di continuo  ad "aggiornamenti dell'antivirus".  Vaneggio? 

Eppure a nessuno è venuto in mente questa mia semplice similitudine sull'uomo che ha brevettato gli "antivirus" per computer il quale - guarda caso - è lo stesso  Patròn delle grandi major vaccinali ed è pure azionista di maggioranza nell'OMS.  Parlo di Bill Gates, naturalmente. Perciò, state tranquilli, se non ci ribelliamo in massa, saranno  pronti tanti altri "aggiornamenti". Il Transumanesimo, a ben vedere, si può anche iniettare. 

Alla lunga, anche se tutto ciò fa parte dell'Impero del Male basato su imposture e menzogne a castelli diffuse h. 24 dai media (era di oggi un titolo  assai mascalzone di Repubblica-Rothschild di questo tenore: IL GOVERNO NO VAX SPIAZZATO DAL VIRUS), beh alla lunga la verità verrà a galla.  

Sono d'accordo con  il motto di Abramo Lincoln: si può mentire a tutti per un po’, ad alcuni per sempre, ma non si può ingannare tutti per sempre.  Concordo con Roberto Pecchioli e il suo articolo nel quale afferma che una prima spallata al castello di imposture è stata data in questo anno, pur pesante, che sta per lasciarci. Alla faccenda dei pipistrelli e dei pangolini, al salto di specie, ci credono solo i prezzolati della stampa, e ormai sappiamo che nei laboratori criminali di  Wuhan c'erano tutti, ma proprio tutti: Oriente e Occidente uniti nella lotta contro di noi. Non ci bevemmo la faccenda dei protocolli omicidi di Speranza basati su paracetemolo e vigile attesa.  Non ci bevemmo le palle di  Bassetti, Crisanti e di Pregliasco,  il loro Bestiario e i loro stolti Jingle natalizi.  Non ci bevemmo la fòla che con il green pass si stava tra "immunizzati".  Che chi non si vaccinava moriva e procurava morte agli altri. Ma il bello deve ancora venire.  L'anno che sta per nascere deve essere l'anno degli Apoti che cresceranno sempre più. Perciò, brindate, bevete, ma non bevetevela! E smascherate gli impostori anche se all'inizio non sarete creduti. 

Un caro  e tenero pensiero a Papa Ratzinger  (il vero papa) che sta per lasciarci e che forse potrebbe non vedere il nuovo anno. 

Buon 2023!



S. Tommaso Becket

20 comments:

caposaldo said...

A mio modo di vedere il 2022 e' stato un anno per alcuni aspetti positivo e per altri no. Di negativo, le reazioni avverse e decessi dei vaccinati, la crisi economica aggravata volutamente, le irrorazioni dal cielo ormai sotto gli occhi di tutti. Dal punto di vista geopolitico invece, se ben ricordiamo fino a praticamente la fine del 2021 eravamo in pieno green pass e si temeva per l'obbligo vaccinale indiscriminato. Poi improvvisamente soprattutto con l'anno nuovo, un po' il vento e' cambiato in tutta l'europa e quindi un allentamento anche a noi. Eravamo gia' in questo contesto quando i russi, costretti dai bombardamenti nel donbass, sono partiti per la o-m-s a febbraio. L'u.ccidente pensava di avere vita facile, invece i russi si stanno rivelando un osso troppo duro e di fatto invece che circondare la russia, si e' viceversa isolato dal mondo(l'uccidente stesso). Hanno cambiato cavallo paesi importanti, come l'arabia saudita, e la stessa Turchia, mezza africa viene liberata dal giogo francese...insomma ora non dico che dobbiamo per forza essere filo russi ma un riequilibrio mondiale si'. Quindi si spera che anche il 2023 vada in questa direzione, sara' un anno estremamente difficile ma che ci lascera' (mi auguro) prospettive migliori. Ad una loro vittoria(dei satanisti globalisti-wef-oms-dem usa e Ue) non voglio nenche pensare, il male non ha mai vinto. Per cui, buon anno nuovo a tutti!

Nessie said...

Caposaldo, infatti sottotraccia l'ho detto che qualche mattone dal muro della Grande Impostura si è sgretolato già in questo 2022 che sta finendo. E' che se ci si compiace di quel poco ottenuto e si dorme sugli allori, rischiamo che le multe di giugno (sospese, ma non cancellate), ci possano essere fatte pagare con gli interessi. E' un esempio come un altro, per dire di non deporre le armi né l'armatura.
Buon Anno anche a te!

29/12

Marco Fontana said...

Credo sia giusto salutare l'ultimo articolo di questo sofferto 2022 con una sentitissimo grazie.

Innanzitutto a Saura, che con intelligenza e coraggio spende il suo tempo per diffondere spirito critico e voglia di reazione.
Grazie anche agli innumerevoli commentatori, capaci spesso di aggiungere tasselli di conoscenza importanti, a dimostrazione che trovarsi in queste pagine virtuali può davvero significare qualcosa, magari un punto di partenza virtuale verso qualcos'altro di più "reale".

Mi sento anche di condividere un cauto ottimismo. Molti di noi hanno tenuto duro, pagando anche un prezzo personale, come nel mio caso, ma con una consapevolezza nuova del termine "resistenza", ultimamente relegata nell'immaginario collettivo ad unità di misura del flusso elettrico...
Purché non si scordi che, dopo la Resistenza, è necessaria l'Azione!

Auguro a tutti, di cuore, un nuovo anno così bello e importante da desiderare di riviverlo per sempre.

Nessie said...

Questo sì che è un vero Augurio, Marco. E grazie mille per gli apprezzamenti. Vero poi quel che dici sui commentatori che aggiungono veri e propri "tasselli di conoscenza" e pure di intelligenza a quanto mi sforzo di enucleare. Dal mondo atlantico vengono notizie che qui ci vengono sistematicamente nascoste. Il caso Florida, ma anche la Corte suprema di NY che ha dichiarato che i vaccini non sono vaccini, ma sieri. E' chiaro che altrove qualcosa di grosso bolle in pentola. Ma da noi si cercherà di tirare avanti allo stesso modo. Per questo dobbiamo insistere oltre che resistere.

Sì, sarebbe proprio esaltante vivere un anno bello e importante da aver voglia di riviverlo. In ogni caso, tanti Auguri di cuore a te e ai tuoi cari.

30/12

Nessie said...

Qui una curiosa intervista dell'attore cinematografico Tim Robbins che dopo essere stato un credulone della narrazione Covid si è pentito. Galeotto fu il viaggio in GB dove buona parte degli inglesi disobbediva alle misure :

https://www.arezzoweb.it/2022/tim-robbins-e-un-mondo-pericoloso-quello-che-abbiamo-creato-545162.html

30/12

Alessandra said...

Sì, quest'anno gli analfabeti loquaci, per citare una felice espressione proprio di Pecchioli, hanno visto il castello di menzogne sfaldarsi davanti ai loro occhi, giorno dopo giorno.
Ma se ne saranno accorti? Ne dubito, visto che fanno ancora un uso smodato del vocabolo "complottista". Oppure rifiutano la realtà e non vogliono ammettere, come ha fatto Tim Robbins, di essere dei creduloni.
Comunque qui, proprio perché la narrazione ufficiale convince sempre meno persone, continueranno a cercare di fabbricare nuove psy-op o a riesumare quelle vecchie, magari con un linguaggio diverso, più "moderato" e perciò più subdolo.
Anch'io dedico un pensiero a Papa Benedetto.
A tutti un enorme augurio di Buon 2023, con il bullshit detector sempre attivo e ben funzionante.

​(30/12)

Nessie said...

Appunto Alessandra. Teniamo ben mirato il rilevatore di stronzate, perché hanno già iniziato con la sòla del "pericolo giallo" per mettere in circolazione la maxiballa sulla bontà dei vaccini italiani rispetto a quelli cinesi. In Cina sono morti non perché la strategia liberticida e ossessivamente comunista dello "zero covid" abbia procurato suicidi, morti di fame in attesa di viveri che non arrivano, depressioni eccetera, ma perché il loro vaccino non era "buono" ed "efficace" nelle coperture quanto il nostro. E così il "pericolo giallo" serve a legittimare una nuova raffica di sieri contro i renitenti. Oggi al supermercato mentre compravo della carne macinata, un idiota si è messo a dire ad alta voce: "dal primo gennaio, non si entra qui dentro senza la mascherina. Abbiamo fatto i ganassa e ora la paghiamo".

Al che punta sul vivo, le ho risposto secca: "Il ganassa lo avrà fatto lei. Io vedo solo 60 milioni di italiani impauriti e impoveriti". Poi mi sono allontanata che ancora fumavo.
Borgonovo sulla Verità ha lanciato uno slogan: Liberatevi dallo Speranza che è stato inculcato in voi.
Niente di più vero.

Infiniti auguri!

Nessie said...

"In Cina sono morti non perché la strategia liberticida e ossessivamente comunista dello "zero covid" abbia procurato suicidi, morti di fame in attesa di viveri che non arrivano, depressioni eccetera, ma perché il loro vaccino non era "buono" ed "efficace" nelle coperture quanto il nostro".
Questo ovviamente è lo storytelling me(r)diatico di queste ultime ore. Per la serie, ti fai una bella quarta e quinta dose di Pfizer, e così sei sicura di stare nell'occidente sicuro, democratico e scientifico. Ma che vadano alla malora!

30/12

Anonymous said...

Tra le molteplici palle che ci hanno dato da bere, spicca quella della "non correlazione" tra le inoculazioni e i decessi. Sostenuta a spron battuto dalla stampa. Che sia anche l'anno dello smascheramento di questi delitti e di giustizia vera per i danneggiati. Buon Anno a tutti.

Fabio

Nessie said...

Già, questa se dovessimo compilare il Pallonario (e non è escluso che lo faccia più nel dettaglio) è la Madre di tutte le Palle. E continua ad esserlo, purtroppo. A proposito, faccio presente anche tutte le foto e le sequenze di sale operatorie "al collasso" con le quali hanno inondato i TG per tre anni, buona parte delle quali, false o di repertorio. Senza contare molte autoambulanze fatte strombazzare a vuoto.

Stiamo in campana, perché vorrebbero ricominciare col macabro giochetto. I cinesi, ad esempio, nel gennaio-febbraio 2020 nei loro notiziari mandarono per il mondo immagini di cittadini che stramazzavano al suolo per la strada mezzi morti. E quelli se ne intendono di propaganda. Di Covid non stramazza di colpo al suolo proprio nessuno.

Buon Anno anche a te.

31/12

Anonymous said...

Morto papa Benedetto XVI, il vero papa anche per me e per molti altri credenti. Un grande pensatore, un grande filosofo (forse l'ultimo) e teologo. Che il suo, sia un buon cammino pastorale nell'al di là. Una preghiera commossa per lui. Sei stata facile profeta Nessie, per poche ore non ha visto il nuovo anno.


Rosaspina

Nessie said...

Dispiace moltissimo anche a me. Anche se era molto anziano e affaticato dall'età, era pur sempre un presidio di spiritualità cristiana che se ne va. Ho sempre avuto una grande stima e affetto per lui. Di lui ho letto il libro "Senza Radici" che è un vero e proprio monito contro il relativismo e il materialismo edonista di questa Europa. Su di lui e le sue dimissioni ho scritto numerosi pezzi come questo che, curiosamente, continua ad essere letto :

https://sauraplesio.blogspot.com/2015/09/giallo-vaticano.html

E pure questo durante la Lectio Magistralis di Ratisbona che ovviamente non venne capita dagli ottusi di casa nostra :

https://sauraplesio.blogspot.com/2006/09/la-crisi-tra-la-croce-e-la-mezzaluna.html

31/12

Alessandra said...

Nessie, scommetto che quel tizio crede a tutte le motivazioni, comprese quelle più assurde e improbabili, che vengono sparate nei titoli dei fogliacci per spiegare gli ormai innumerevoli "malori improvvisi", pur di assolvere da ogni accusa il sospettato siero e soprattutto coloro che lo hanno preparato, imposto e promosso.

I fatti che hanno effettivamente spinto Papa Benedetto XVI alle dimissioni dal Soglio Pontificio sono un'altra verità che dovrà evadere dall'omertà in cui è imprigionata da quasi 10 anni.
È un bene che il tuo articolo "Giallo Vaticano" sia letto ancora oggi e sono sicura che le visite aumenteranno sensibilmente in questi e nei prossimi giorni.
Cito le parole dette da Gesù ai suoi discepoli, riportate nel Vangelo di Luca 12, 1-3:
«Tenetevi lontani dal lievito dei farisei, dalla loro ipocrisia! Perché non c’è nulla di nascosto che non sarà svelato, nulla di segreto che non sarà conosciuto. Quello che avete detto in segreto, sarà udito alla luce del giorno, e quello che avete sussurrato all’orecchio all'interno della casa sarà proclamato dalle terrazze.

Abbiamo perso un punto di riferimento fondamentale, il tramite tra la vera Chiesa Cattolica e i suoi fedeli.
Oggi più che mai dobbiamo pregare perché le loro macchinazioni falliscano.

(31/12)

Nessie said...

Guarda Ale, ieri ho dovuto allontanarmi col carrello sennò con quel Tizio ("abbiamo fatto i ganassa") finiva male. Sono diventata intollerante nei confronti dell'imbecillità.

In queste ore è iniziata la sfilata dei sepolcri massonici imbiancati che fanno lacrimuccia di coccodrillo sulla morte di Ratzinger. In primis, Andrea Riccardi, poi il massone Alberto Melloni. E nessuno che ricordi quando la solita feccia di sinistra gli ha letteralmente sbarrato l'accesso alla Sapienza per la sua lezione di cattedra. La solita teppaglia che lo chiamava col nome spregevole di "pastore tedesco", se ben ricordi. Le insinuazioni volgari della miserabile Littizzetto. Ma solo noi dobbiamo essere così sventurati da doverci commisurare con una simile "racaille" ignorante e barbarica?

Sì, benché reso ammutolito da quella che considero una "rivoluzione colorata vaticana" (gli storici lo confermeranno) abbiamo perso un punto di riferimento fondamentale. San Pietro, per fortuna, tornerà in questi giorni di esequie, in mano ai credenti. Ne riparleremo...

31/12

Aldo 31/12 said...

Non ho idea di come inizierò il nuovo anno, se bene o male. So però di aver concluso quello vecchio in modo positivo - NON ho ascoltato il discorso di fine anno di "quello là". Piccoli passi nel presente per meglio impostare il futuro.

Nessie said...

"NON ho ascoltato il discorso di fine anno di "quello là". Era dovuto. Non ho nemmeno avuto bisogno di ricordare di tenere i televisori spenti.

"So però di aver concluso quello vecchio in modo positivo" Mi fa piacere. Soddisfazioni artistiche e professionali? In ogni caso molti Auguri.

31/12

Aldo 31/12 said...

Macché! La conclusione positiva è stata proprio l'avere evitato "quello là" e il suo influsso jettatorio.

Nessie said...

Tutto qui? Pensavo in una tournée artistica o roba del genere :-). Ad ogni buon conto, è davvero in fama di jettatore già ai tempi della DC. Dicono che quando arrivava alle riunioni, i suoi colleghi di partito si grattassero le parti basse per scaramanzia :-).

Cmq anch'io ho iniziato bene perché l'ho evitato. Vabbé l'anno è appena iniziato.

1/1/2023

Anonymous said...

Ovviamente nemmeno io ho ascoltato il discorso dell'uomo del Colle. Ma purtroppo poi internet ce ne fa i resoconti e i riassunti un po' ovunque e pare che l'abbia menata con la costituzione che deve essere il timone di tutti. Sì, ma a chi lo dice?
A se stesso, dato che ha firmato un mucchio di atti illegali e illegittimi con dpcm e dl apertamente discriminatori nei confronti dei cittadini non vaccinati, legittimandone la discriminazione sociale.

Fabio

Nessie said...

Appunto Fabio, appunto. Ci vuole una bella faccia tosta a fare il costituzionalista senza costituzione. Ci sono faldoni di mega-cause contro tutte le violazioni anticostituzionali subite che arrivano fino al cielo. Il pensiero di dovercelo sopportare per altri 5 anni, mi fa raddrizzare i capelli in testa.

1/1/23