Nessie New Logo

20 October 2022

La Grande Impostura non è ancora finita




Sì, lo so, c'è il governo che deve ancora formarsi. C'è il Bollito di Arcore che ne impedisce (o ritarda) il varo e non perde occasione per fare le sue pupazzate mettendosi al centro della scena come la Diva del Muto Norma Desmond sul Viale del Tramonto quando si apprestava a esporsi al suo primo piano, credendo che i poliziotti accorsi ad arrestarla con al seguito la troupe dei media, fossero i cameramen del regista De Mille per il suo film. Ci sono le spartizioni di torte e poltrone: oltre ai ministeri, commissioni, segretariati e sottosegretariati, commissioni di garanzia ecc. E ne vedremo ancora delle belle dal momento che anche "l'opposizione" delle Tre Sinistre  a un governo che non c'è, è disunita, ciascheduna reclamante le sue fette di torta.

Ma intanto la Grande Impostura che ci ha resi prigionieri per quasi tre anni, piano piano viene smascherata, nonostante non sia ancora di dominio pubblico. Nonostante ci sia ancora qualche reiterato masochista che corre a farsi la quarta dose. Bombe simili dovrebbero venire raccolte e rilanciate su tutti i giornali e non sui soliti "di nicchia" come la Verità o su emittenti piccole come Byoblu. Solo così, si sveglierebbe una magistratura dormiente che gioca alle tre scimmiette. I fatti sono già stati narrati, ma è bene ricordarli.
Albert Bourla, CEO di Pfizer, non ha risposto alle domande sullo scambio di sms con Ursula von der Leyen che avrebbe facilitato un contratto di fornitura da 1,8 miliardi di dosi anti-Covid.
L’amministratore delegato della casa farmaceutica, produttrice dei vaccini contro il Covid a base mRNA, ha fatto sapere di non voler partecipare all’audizione al Parlamento europeo prevista per lunedì 10 ottobre 2022.
Invitato dai membri della commissione parlamentare sul Covid-19, il numero uno dell’azienda americana era chiamato a spiegare come sono stati sottoscritti i contratti con l’Ue sulle forniture di vaccini. Ma Bourla ha fatto sapere che al suo posto avrebbe partecipato Janine Small, presidente dei mercati internazionali di Pfizer, ritenuta “nella posizione migliore per supportare la commissione nel raggiungimento dei suoi obiettivi“.
Alla precisa domanda posta dall’eurodeputato R. Ross se “Pfizer avesse testato la capacità del vaccino Covid di bloccare la trasmissione del virus prima di metterlo sul mercato”,  la presidente dei mercati internazionali di Pfizer ha risposto sorridendo “no, dovevamo muoverci alla velocità della scienza per capire cosa succedeva“. Capito? Si sono mossi alla "velocità della Scienza" per questo scientificamente e scientemente  parlando, non hanno avuto il tempo per testare il siero e hanno vaccinato a tappeto i popoli d'Europa, a loro rischio e pericolo. Pertanto, non siamo di fronte ad un vaccino ma ad un farmaco immesso nel mercato con una autorizzazione condizionata.
Da ricordare che la Commissione europea ha ammesso di non essere in grado di trovare gli sms che si scambiarono la presidente dell’esecutivo Ue Ursula von der Leyer e l’amministratore delegato di Pfizer Albert Bourla durante le trattative. Ma per questo, basterebbe che la Polizia sequestrasse il cellulare della sig.ra baronessa, e ottenere un po' di giustizia. 
Ma c’è dell’altro e riguarda la famiglia von der Leyen. Per supportare la ricerca in campo dei nuovi farmaci basati sulla tecnologia Mrna, la Commissione europea ha finanziato con 320 milioni di euro 49 centri di ricerca, tra cui uno italiano – finanziato nel Belpaese anche con i fondi del Pnrr – che vede la collaborazione tra l’università di Padova e una società, Orgenesis Italy, la cui attività è iniziata subito dopo il lancio del bando europeo. Ebbene, a capo del servizio di sorveglianza della società madre Orgenesis c’è il marito di Ursula,  il barone Heiko von der Leyen, il quale si troverebbe nella controversa posizione di controllore e di controllato, con ciò sollevando una reazione molto critica sia tra i componenti della stessa Commissione europea,  oltre che tra i funzionari della stessa. Ma non c'è da  farsi illusioni sulle sanzioni e soprattutto sulle dimissioni della di lui moglie. 

Tornando alla gestione italiana della "pandemia", la rivelazione della citata Janine Small ha innescato le richieste di indagini sull’operato di coloro che hanno gestito il Covid in Italia, preannunciando anche richieste di risarcimento per la ridotta attività economica o per la perdita del posto di lavoro. Di fatto, il fallimento istituzionale e politico del ministro alla Sanità, Roberto Speranza, e di tutta la macchina che ha gestito l'emergenza basandosi solo sull’assunto – ormai falso – che la vaccinazione fosse l’unica arma per bloccare la diffusione, è sotto gli occhi di tutti. Ma ora serve una chiara, rapida, trasparente e completa indagine per evidenziare le responsabilità personali, politiche e tecniche, di tutti coloro che gestito la pandemia solo su ipotesi e non su certezze scientifiche. (fonte: il Nord Est Quotidiano). 
Qui su Il Nuovo Giornale Nazionale, tutte le info su che cos'è Orgenesis, azienda biotecnologica globale che opera per sbloccare il potenziale delle terapie cellulari e geniche e come è strutturata.  Il pesce puzza sempre dalla testa e la presidente della Commissione Ue che voleva mettere il becco sulle elezioni italiane, che minaccia l'Ungheria di Orbàn,  ha un conflitto di interesse grosso come una casa.
  
Sul nostro fronte interno, non è ancora stato incaricato il nuovo ministro della Sanità. Si sono fatti nomi che  già mi fanno tremare i polsi come quel Guido Rasi dell'EMA già collaboratore col gen. Figliuolo, Bertolaso (un vaccinatore incallito), la Moratti, Francesco Rocca che è a capo della Croce Rossa  (diventata nel tempo, sempre più, una dependance dell'OMS)... Insomma sulla rosa dei nominativi finora "papabili", non c'è di che sollazzarsi. Specie con un retroterra europeo  di scandali sanitari come quello sopra esposto. Si avrebbe più che mai bisogno di  carismatiche figure di riferimento imparziali, giuste e capaci di stare dalla parte dei cittadini. 
Il duo Bonnie & Clyde delle siringhe

Ci sono ancora molti (troppi) conti da regolare: gente che ha perso la salute proprio vaccinandosi, morti e decessi da riconteggiare e da verificarne le cause vere, lavoratori sanitari ancora sospesi da reintegrare, multe in arrivo a valanghe quale ultimo perfida regalìa del genocida Speranza per gli over 50 non vaccinati, e via elencando. Occorrerebbe innanzitutto,  un vero ministero dell'Ascolto e della Riparazione e Risarcimento dei Danni, su cui ovviamente non c'è da illudersi.  Ma soprattutto occorre stoppare tout court la vaccinazione e azzerare qualsiasi  forma di obbligo vaccinale. Sia in forma diretta, che in forma indiretta (green pass e altre forme di osceno ricatto). La Grande Impostura non solo non è finita, ma va distrutta e va eradicata la Cupola che la  propaga e la mantiene in vita.

Santa Irene


31 comments:

Anonymous said...

La casella Salute (o Sanità che dir si voglia) resta ancora vacante nel quadro della spartizione dei ministeri. E non c'è bisogno di chiedersi nemmeno il perché. Per la Sanità si consolida la fisionomia tecnica di un tal Orazio Schillaci, rettore di Tor Vergata. Speriamo solo che non sia l'ennesimo Talebano.

Fabio

Marco Fontana said...

Le ore, anzi, i minuti scorrono febbrili.
Alcuni amici romani mi rassicurano: la Meloni fa ammuina per non allarmare i datori di lavoro della mummia del Colle.
Poi, passate le elezioni americane di midterm, metterà sul leggio lo spartito della musica giusta. Tanto si sa, da 75 anni l'Italia è soltanto un'orchestra a comando.
Sarà cosi...?
Sono solo supposizioni, aggravate dal fatto che le cose "supposte" hanno tutte un deprecabile indirizzo di destinazione.

Marco Fontana

P.S.
Il Berlusca non smette mai di stupire: guarda un po' se alla sua età deve iniziare a dire la verità...

Nessie said...

Fabio, i nomi continuano a variare di ora in ora. Non so chi sia questo Schillaci, ma in queste ultime ore è tornato il polo position Rocca della CRI.
Oggi hanno detto che il comitato vittime degli effetti avversi del vaccino CONTIAMOCI ha tentato di contattare esponenti del nuovo governo, ma è ancora tutto per aria. In ogni caso, a governo e ministero costituito, ci dovranno essere delle priorità inderogabili, come un'interpellanza parlamentare sul duo Bonnie & Clyde Ursula-Heiko e l'aver stornato i fondi del PNRR per i porci comodi loro in quel di Padova. Oltre a tutto il resto già citato su vittime di disabilità, decessi eccetera.

21/10

Nessie said...

Marco Fontana, rispondo innanzitutto al tuo PS. Io non sono di certo a favore di questa guerra e non mi piace la banda Zelenski e le sue pretese, ma l'impressione che ne ho avuto io è che Berlusconi abbia cercato un argomento così lacerante e divisivo per altri suoi scopi personali. In particolare per mettere un bel cadavere nell'armadio della Meloni. E conseguentemente a ciò, un intralcio nel suo percorso politico. Del resto, questo gli sta fruttando ancora una volta la scena sia a livello nazionale che internazionale. Forse sogna ancora un incarico di pontiere di pace fra le due parti in conflitto, o roba del genere. In ogni caso, la tempistica delle sue "verità", mi pare alquanto sospetta. Se fosse stato onesto, doveva dirlo prima. Così dico a Rizzo di Italia sovrana e popolare, e pure a Fusaro, che in queste ore esultano.

Per quanto riguarda la Meloni e la musica da suonare nel suo spartito, è ovvio che in un paese a sovranità limitata come il nostro, dovrà muoversi con l'astuzia di una volpe.

21/10

Nessie said...

PS: intanto qui in Ue viene avanti il Metodo Mengele. Con più saltano fuori dubbi e scandali di Pfizer con più vengono avanti forzature su neonati. Dai neonati a 6 anni, tutti inoculati. Appare sempre più evidente il dolo premeditato e la loro volontà di ridurre la popolazione:

https://www.maurizioblondet.it/ema-prescrive-siero-ai-bambini-di-6-mesi-persino-bassetti-e-contrario/

21/10

Anonymous said...

Orazio Schillaci medico di Tor Vergata è stato inserito nell'ISS da Speranza nel 2020. E' un radiologo, ma il curriculum non promette bene.

Rosaspina



Nessie said...

Non promette per niente bene. In più di 2 anni di pandemenza questo CTS cosa ha fatto? Ha chiuso 60 milioni di Italiani in casa, li ha spaventati a morte coi loro bollettini della Paura, ha vietato cure domiciliari e ha messo loro le museruole.

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/salute-torna-tecnico-sponsorizzato-cognato-meloni-329211.htm

Ora vediamo la porcheria dell'EMA sugli infanti. E gli incontri coi comitati come Contiamoci e ASCOLTAMI.

21/10

Nessie said...

Qui la lista del nuovo governo:

https://www.ilgiornale.it/news/politica/governo-meloni-ecco-lista-dei-ministri-2077903.html


21/10

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Bene, molto bene. Adesso è tutto più chiaro (https://www.youtube.com/watch?v=Ge-owhVvRvQ)

Il vaccinaro Schillaci è il peggio del peggio: "Nel 2020 è stato nominato nel comitato scientifico dell’Istituto superiore della sanità che ha affiancato il ministero nelle decisioni chiave prese durante la pandemia da Covid-19." https://www.sanitainformazione.it/politica/orazio-schillaci-e-il-nuovo-ministro-della-salute/

Vedi anche https://www.quotidianosanita.it/governo-e-parlamento/articolo.php?articolo_id=108260, in cui si legge come "Speranza nel 2020 lo ha nominato nel comitato scientifico dell'Istituto superiore della Sanità."

Stanotte andrò a dormire contento del ministero dell'agricoltura e della sovranità alimentare, del ministero del madeinitaly, del ministero delle mobilità sostenibili, del ministero al merito scolastico, e delle amenità con cui siamo stati presi in giro per l'ennesima volta.

Eh Saura... ma come è buia 'stanotte Gotham...
il Pinguino.

Nessie said...

Buondì Pinguino, vedo venti di tempesta a Gotham City. Dal potentino assessore all'urbanistica incompetente e pure killer, siamo passati al "tecnico". Ma pur sempre proveniente da quella squadra lì (il CTS).
No, dico, la Meloni già che non voleva continuità con Speranza, non poteva pescarne uno al di fuori da quel bacino medicale? Sarebbe stato un buon segno di miglioramento.
Non mi convince inoltre il bocconiano Giorgetti all'Economia, più o meno in continuità con Draghi (di cui è amico). Ricordo inoltre che Giorgetti è cugino buono di Massimo Ponzellini della Comit.

Quella che mi garba di più è Eugenia Roccella per le politiche familiari (proviene dai Family Day), ma questa poveraccia - c'è da giurarci - avrà almeno un corteo rosso al giorno sotto casa e numerosi gay pride.

Niente di nuovo sul fronte occidentale.


22/10

Eleonora said...

Nonostante tutto ciò che sta venendo fuori sull’affaire pfizer, ossia, che avevamo ragione noi, maledetti no vax e complottisti, che era e resta una sperimentazione di massa, la mia regione, nello specifico, la regione Marche, 4 giorni fa, ha dato il via alle prenotazioni per le quinte dosi mentre il sabato mattina, nell’ospedale della mia cittadina, c’è gente in fila a fare la quarta dose. Tuttavia, i miei familiari che mi schifavano, hanno detto che non faranno più alcuna dose.

Il nuovo ministro della sanità, mi preoccupa esattamente come speranza.

Anonymous said...

Il cambio di denominazione più importante non c'è stato: il ministero della Salute è rimasto tale.
E quel "mobilità sostenibili" anziché "trasporti" non mi piace per niente.
Per il resto, ciò che penso è espresso dall'ultimo articolo pubblicato da Maurizio Blondet.

https://www.maurizioblondet.it/ministro-della-salute-il-braccio-destro-di-speranza/

Aspetto di vedere i nuovi ministri all'opera, ma queste sono brutte premesse.

Alessandra said...

È improbabile che i baroni Von der Pfizer ricevano la meritata punizione dalla Procura Europea, organismo "indipendente dell'UE" - contraddizione in termini - guidata da un magistrato che nella sua Romania andava a cena con gli stessi soggetti che doveva perseguire.
​Comunque in un modo o nell'altro, non la devono passare liscia.

Ti deve essere apparso un commento anonimo sul neonato governo poco fa, Nessie: è mio.
Doveva essere un tutt'uno con questo, ma ho toccato per errore il tasto "Publish".

(22/10)

Nessie said...

Eleonora, la tua conclusione per il momento è anche la mia. A meno che quanto è stato scritto nel suo programma elettorale (parlo di Meloni) non diventi realtà e non mere promesse elettorali. Il problema non è il "tecnico" o il "politico", ma QUALE TECNICO E QUALE POLITICO, tira fuori gli attributi per rivedere la Grande Impostura.


22/10

Nessie said...

Anonimo (un nick per favore) sì, non sono buone premesse. A meno che non si verifichi quel che ha scritto magistralmente oggi Mario Giordano sulla Verità. E cioè: un minuto dopo l'insediamento Orazio Schillaci (è questo il nome del neoministro della Salute) si dissoci palesemente sull'obbligo vaccinale e sui green pass, reintegrando seduta stante i "sospesi" senza stipendio.

E già che c'è, che faccia decadere l'obbligo di GP per le RSA: è inaccettabile che a tuttoggi i figli non possano visitare i genitori senza venir vaccinati.

22/10

Nessie said...

PS: ah, ecco eri tu, scusa Alessandra. Mi pareva uno stile noto.

Sì, i baroni von der Krukken se dovranno essere giudicati dagli organismi di "garanzia" della Ue, potrebbero passarla liscia. Per questo occorre insistere...

22/10

Nessie said...

Errata corrige: se dovessero essere giudicati.

------------------------------------------------

Questa sera al talk di Rete 4 Isabella Rauti è stata messa sotto il torchio e fatta passare per NO VAX, dai sinistri ospiti in studio come l'esecrabile Andrea Romano. Lei si è difesa bene contro l'obbligo vaccinale, ma la mia impressione è che ora la campagna vaccinale potrebbe diventare più smaccatamente CAMPAGNA POLITICO-VACCINALE. La sinistra trombata alle elezioni, potrebbe usare l'arma del ricatto "pandemico" per fare pressioni sul centro-destra, ogni qualvolta il governo è disposto a fare concessioni in questo senso.
Per questo non dobbiamo assolutamente giocare in difesa, ma all'attacco. Sono loro che ci hanno mentito, ingannato, turlupinato, fatti ammalare e perfino fatti morire. E questo lo dobbiamo ogni volta ribadire a lettere chiare.

22/10

Anonymous said...

Questo, tanto per saperne di più sul nuovo ministro della salute e della sua provenienza speranziana. E' un altro di quei coglioni che ripete la lezioncina di Draghi secondo cui il green pass dà la sicurezza di non trovarsi tra "contagiati" e "infetti".

https://www.maurizioblondet.it/ministro-della-salute-il-braccio-destro-di-speranza/

Ypsilon

Nessie said...

Ho letto, purtroppo, ho letto. E ha fatto bene Blondet a lanciare l'allarme mettendo in evidenza i suoi tweet. Se poi Schillaci vorrà smentire quel che ha accettato e convalidato in questi 2 anni, siamo disponibili a prenderne atto.

https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/33570341/fuori-dal-coro-mario-giordano-contro-ministro-meloni-mi-preoccupa.html

Ma come dice anche Giordano, "la nostra speranza è di non avere un altro SPERANZA".

"Lo valuteremo", aggiunge Mario Giordano, "ma la nostra speranza è di non avere un altro Speranza, al ministero della Salute". Quindi, "chiediamo al nuovo ministro: via le restrizioni per i non vaccinati, l'esclusione dei medici non vaccinati negli ospedali, del personale nelle Rsa. Non ha più senso. E basta tenere in casa chi sta bene, gli asintomatici devono potere essere liberi".

22/10

Alessandra said...

Sono d'accordo con Mario Giordano.
​Devo però dire che con Schillaci alla Salute e Nordio alla Giustizia, sono ancora più scettica di prima sull'istituzione di una commissione d'inchiesta che faccia luce seriamente sui crimini perpetrati durante tutto il quasi-triennio della pandetruffa.
​Credo e temo sfocerebbe al massimo nell'individuazione di pochi capri espiatori mentre, a vari livelli, sono quasi tutti compromessi.

​(23/10)

Nessie said...

Ale, come saprai in una lettera al Direttore de Il Gazzettino il 21 aprile 2021, Nordio chiedeva l’esclusione dei non vaccinati da qualsiasi locale al chiuso, già oltre tre mesi prima dell’introduzione del green pass. Quindi siamo in buone mani, perbacco!

“Caro Direttore, mi spoglio del mio gradevole compito di commentatore, perché non riesco a capire una cosa. Il governo consente la riapertura dei ristoranti pranzo e cena purché all’aperto. Nelle nostre bellissime città venete questi locali sono pochi, e comunque esposti ai capricci delle intemperie che, in questa stagione, particolarmente mutevoli. Domanda: poiché una buona dose di anzianotti e non solo è già protetta dal vaccino, perché non consentire la prenotazione anche all’interno, previa esibizione del certificato medico? Si risponde: perché il vaccinato può – almeno sembra – contagiare. Già. Ma se consenti l’accesso solo ai vaccinati, per definizione non contagi nessuno. Ho una grande stima nella razionalità del presidente Draghi (un po’ meno in quella di altri ministri) e quindi la colpa è mia”.

https://www.eventiavversinews.it/il-nuovo-ministro-della-giustizia-carlo-nordio-grande-stima-in-draghi-chi-e-non-v-deve-stare-fuori-dai-locali-inserire-certificato-vaccinale-nelle-carte-di-identita/

23/10

Nessie said...

Ecco un'altra perlina di Carlo Nordio che non potrà essere dimenticata:

"Tra voi la distinzione è semplice: quelli che sono contagiati e quelli che si contageranno. Quindi vaccinatevi con le buone, o lo faremo con le cattive".

Penso anch'io che con gente così la commissione vada subito ad arenarsi nel Porto delle Nebbie.

23/10

Alessandra said...

Speravo fosse una bufala, invece è vero: Cingolani farà parte anche del nuovo governo come consulente del ministro dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica Pichetto Fratin.
Hai capito! Giorgia cambia il nome al ministero ma si tiene l'ex titolare a fare da tutor.
A "titolo gratuito".
Tanto il conto rischiamo di pagarlo noi.

https://www.corriere.it/economia/consumi/22_ottobre_23/cingolani-incarico-consulente-l-energia-governo-meloni-titolo-gratuito-82670f06-52dd-11ed-9995-eee0d5da864b_amp.html

(23/10)

Nessie said...

Ho sentito anch'io e lì per lì non ci credevo. Eh allora, NO, non ci siamo per niente. Troppo premurosa di apparire continuatrice del Draghistan. Questa è una batosta fulminante. E non ha aspettato nemmeno molto per assestarla.

23/10

Cangrande said...

Su Cingolani...
I "complottisti estremisti", non hanno sbagliato un colpo.... ;-)

Fra poco, credo, sarà chiaro a tutti che l'andare a votare era una presa per il didietro.
Insieme al depotenziamento ed infiltrazione del "sistema", dentro i partitini "contro". Questo, dai fatti di Trieste in poi. I servizi ne hanno preso il controllo pressoché totale.

Anche se tra astensione e schede nulle/bianche è stato un boom (non si riescono ancora ad avere dati certi e affidabili), ma è stato ancora troppo poco.

Questi bastardi andavano TUTTI ignorati e delegittimati !

Nessie said...

Cosa dicono esattamente i "complottisti" su Cingolani che non sappiamo già? Mi pare così evidente che la sua transizione ecologica già la stiamo pagando noi. E pure il decuplo sulle bollette e sui consumi. Idem la digitalizzazione. Mi stupisce invece come un Conte che è stato l'antesignano della cura draghista, abbia ricevuto il suo 15%, grazie a quella boiata di reddito di sfaticanza. Certo si tratta del solito Sud. Ma è tanto lo stesso. Le sue autocertificazioni cartacee per uscire di casa, sono state il padre e la madre del grinnkazz, ma pochi lo hanno scritto.

24/10

Alessandra said...

Cingolani, quello che "il pianeta è progettato per 3 miliardi di persone".
Lui e Giorgetti, e probabilmente anche l'ex cts Schillaci sono l'evidente trait d'union tra governo Draghi e governo Meloni.
Su Conte ho visto un intervento orribile di Francesco Toscano di ISP che si è detto pronto a riabilitarlo se chiede "scusa". Troppo poco in confronto ai danni fatti e agli strascichi destinati a non avere fine per le moltissime vite segnate.
Intanto a testimonianza che le indagini non sembrano tangerla granché, la baronessa Von der Pfizer al cospetto di Bill Gates, ha annunciato la presentazione della strategia UE per la salute globale, il prossimo mese.
Sono lieta che alla fine abbiamo deciso di creare un Fondo per la preparazione e la risposta alle pandemie. La Commissione europea, insieme agli Stati Uniti, ha impegnato ciascuna 450 milioni di dollari. E questo è solo l’inizio. Con questo finanziamento rafforzato, rafforzeremo a livello globale la sorveglianza delle minacce sanitarie transfrontaliere, il rafforzamento dei sistemi sanitari.

https://www.maurizioblondet.it/von-der-leyen-a-novembre-strategia-ue-sulla-salute-globale/

(24/10)

Nessie said...

Telepatia! Ho finito di leggere proprio or ora l'articolo di Blondet sulla von der Krukken che è arrivato il tuo commento, quasi in tempo reale.

La Commissione europea presenterà la sua strategia per la salute globale il prossimo mese. Lo annuncia la presidente Ursula von der Leyen nel suo discorso di apertura al ‘Grand Challenges Annual Meeting’ organizzato dalla Bill & Melinda Gates Foundation. “Siamo tutti impegnati per l’equità e la salute globale. Siamo sulla strada giusta, ma abbiamo ancora molta strada da fare”, ha evidenziato. (fonte ANSA).

Questa e il marito hanno già commesso crimini e misfatti come quelli testé esposti sul post e sono qui ancora a voler aderire al progetto di vaccinazione TOTALITARIA MONDIALE, invece di andare a nascondersi? Con ogni evidenza si sentono IMPUNITI!

24/10

caposaldo said...

Comunque le opinioni di Nordio, del nuovo ministro salute, ecc., sull'affare vaccinale, al massimo conteranno in caso di nuova "pandemia", questa vecchia e' ormai passata, ritengo. Tanto ci stanno ugualmente ammazzando con il cibo, la miseria e soprattutto le irrorazioni: non piove da un anno ed hanno impestato i terreni e le falde acquifere. Inoltre segnalo la anomala presenza di svariati aerei cargo della nato, che partono dal belgio, stazionano in italia varie ore, e poi vanno via, continuamente....cosa buttano? Scie chimiche questi no...oltre che sul continente stazionano molto in mare...dove da parecchi giorni noto un gran "nebbione"(da scia), non si vede nulla ...chi abita sul mare in sardegna o sul tirreno, ma roma in su', potra' confermare...iniziano dalla Spagna e dal nord africa addirittura.

Nessie said...

No, no, scusa Caposaldo, ma questo discorso iniziale non posso accettarlo. Mi ricorda quello di una mia conoscente che tira fuori roba come "il Covid è passato di moda, ora ci sono le bollette". Chi ha fatto morire, ammalare e soffrire deve andare in galera (parlo di Speranza e CTS). Sennò inseguiamo le emergenze come le mode: conta sempre l'ultima. Ed è proprio quello che vogliono loro. E' chiaro che chi fa il tifo per simili misure (e non lo ha fatto solo Nordio), secondo me non dovrebbe ricoprire con leggerezza certe cariche istituzionali. Nordio è in pensione e secondo me, doveva starci.

Le bollette, la transizione ecologica ed energetica sono tutte conseguenze della prima. E pure le manipolazioni climatiche di cui parli. Hanno praticato una feroce IPNOSI COLLETTIVA e grazie a quella ci scaricano addosso tutto il resto. Diciamo più propriamente che prima ci hanno ammazzato in un modo e ora seguitano a farlo con altri. E se la gente non reagisce è perché ormai si è autocloroformizzata. In altre parole, dimentica. Sempre. E ora abbiamo una commissaria europea che vuole mettere a punto il controllo globale della popolazione attraverso la vaccinazione di massa estesa anche ai bambini, tanto per chiarire "le mode".

25/10

Nessie said...

E questo è quanto disse il dott. Schillaci, il quale si compiace di come gli studenti si siano vaccinati pur non essendo nell'età del rischio, pur di accedere all'Ateneo col green pass :

https://www.youtube.com/watch?v=WqC9JkT3XXE



Ovviamente si può morire anche col cibo, la miseria, la siccità e le irrorazioni. Ma non facciamo graduatorie, per carità.

25/10