Nessie New Logo

27 April 2021

La Medicina Covidcentrica



Non sono un'esperta in medicina, Ma come molti di voi, sono in grado di riconoscere un bravo medico di cui ci si può fidare, da un distributore automatico di ricette che nemmeno ti guarda  o da un ciarlatano. "I bravi medici dei quali ci si può fidare" sono andati in pensione. Alcuni sono morti. Per il resto, occorre avere fortuna, e saper pescare nel mazzo. Ricordo con affetto il medico-condotto di famiglia quando ero piccola. Gli bastava uno sguardo, una tastata di polso e di schiena con lo stetoscopio che da bambina mi divertivo a sfilargli dalle orecchie prendendolo per un giocattolo, per fare una diagnosi senza bisogno di rilasciare "impegnative" cartacee sulle varie analisi da eseguire presso i laboratori. Ora gli ambulatori dei medici detti "di base" non rispondono al telefono. Come non rispondono al telefono i numeri di pubblica utilità sanitaria. E' questo il  vero dramma che mi raccontano amici che hanno avuto la sventura di venir colpiti dal Covid: sentirsi soli e spaventati da una pessima informazione di stampo terrorista, anche a fronte di una malattia curabilissima. Nessuno arriva a domicilio a monitorare e i protocolli  di cura tuttora in funzione, sono a dir poco da killeraggio con la solita Tachipirina e la "vigile attesa".  Se la malattia si aggrava,  il paziente può finire all’ospedale quando ormai è tardi, e allora neppure la terapia intensiva può bastare.

I medici, fatte salve le dovute eccezioni,  fanno orecchio da mercante e si limitano a qualche ricetta on line. La cura, per chi ha la fortuna di riceverla, è  quasi esclusivamente "telefonica". Non si tasta, non si ascolta la respirazione né il battito cardiaco. Insomma, la medicina non è quasi più  "in presenza" (grande assente è il corpo), se non pagando profumatamente degli specialisti. Se poi ci sono volontari di associazioni al di fuori dei canali ufficiali (vedi i gruppi Ippocrate.org e http://terapiadomiciliarecovid19.org ) i quali si sono coraggiosamente presi cura del malato, nonostante i  veti, beh, questo fa parte della grande fortuna di alcuni pazienti. Ma -  lo ripeto - sono ancora eccezioni. 

Un'amica che ha avuto una sciatalgia quasi invalidante, cerca il suo medico di famiglia al telefono, per avere la ricetta  di un antidolorifico per la sua schiena. Mi ha raccontato di aver fatto in una giornata ben 12 tentativi, per contattarlo: tutti andati a vuoto.  Sconsolata, si rivolge alla Guardia Medica. Dopo un buon numero di tentativi, anche questi, andati al vuoto, finalmente le rispondono. Lei espone il problema e quelli: "Come va la respirazione? Ha controllato il saturimetro? Magari le consiglio di fare un tamponcino". "Tamponcino"? chiede lei con voce arrabbiata. "Ma sto crepando dal mal di schiena e non mi passa nemmeno con le punture di Voltaren, che c'entra il tamponcino? Non ho mica il Covid?".  

E a proposito di "tamponemania" ecco che è accaduto a un mio conoscente già colpito dal Covid nell'inverno appena passato. E' andato di recente a farsi fare un test sierologico per analizzare la sua carica immunitaria, in presenza della quale, se troppo elevata, non deve fare il vaccino, per le ovvie ragioni che rischia una malattia autoimmune. Il test rivela che aveva molto anticorpi lasciategli dalla malattia da cui era guarito. Ma all'istituto diagnostico gli dicono che già che c'era, doveva fare un ulteriore tampone. Per che cosa, visto che lo aveva già fatto mesi prima alla fine della malattia ed era risultato "negativo"? Per fargli spendere ancora un po' di soldi? Per continuare a tracciarne lo stato di "immunità"? Lascio a voi le conclusioni....

Si prevedono molte morti da "lockdown", ma nessuno tra  i medici che si affacciano in tv,  ne parla. Né parlano di tutte le altre patologie trascurate e marginalizzate. Si accettano cifre in proposito, quelle cifre  ormai squadernate h.24 solo per il Covid. Morti per non aver potuto curare altre patologie di cui l'enciclopedia medica è strapiena.  Eppure fino a qualche anno fa, si riempivano tutti la bocca con la parola "prevenzione": campagna di prevenzione contro il tumore, prevenzione di qua, prevenzione di là. Prevenire è meglio che curare o operarsi, e così via. Pochi cittadini si permettono oggi di fare seria  prevenzione: c'è il Covid. I posti letto per altre malattie sono in lista d'attesa: c'è il Covid. Se hai bisogno di uno specialista, poniamo, un ortopedico, è capace di chiederti preventivamente un tampone anche se devi curare un femore: c'è il Covid

Insomma abbiamo la Medicina Unica con la Malattia Unica: una Medicina Covidcentrica, forse la fine della vera Medicina, quella che eravamo abituati a conoscere e che ci è stata brutalmente strappata. E poiché il Covid è, secondo la loro concezione manichea,  il nuovo "Male Assoluto" e guai a chi lo nega o ridimensiona,  ecco di contro apparire il  "Bene Assoluto":  il vaccino. Vaccino salvifico pervenuto a Natale  e "sceso dalle stelle" come il Messia, e inoculato a Pasqua come la Resurrezione. E' ancora sperimentale e ci vogliono cinque anni per testarne gli effetti collaterali, ma che importa? Per Aspera ad Astra(Zeneca).   E i morti per trombosi, sono solo "effetti secondari". E' stato fatto rilevare da équipe di scienziati che vaccinare con epidemia  ancora in corso, crea nuove "varianti", poiché il virus muta. Uno scenario da fanta-incubo per tenerci intrappolati in  questa Matrix in eterno. 


L’Italia permane un paese da perenne coprifuoco, un paese che ha occultato l’assenza di un piano pandemico aggiornato, ha imposto mediante il suo ministro della Mala Salute, il divieto di effettuare autopsie nella primavera 2020 e poi ha fatto cremare alla spicciolata i cadaveri delle vittime, cioè le prove materiali di una strage imputata al virus, ma in realtà causata, in buona sostanza, dall’assenza di terapie efficaci, da protocolli sbagliati, dalla mancanza di  vere cure. Ma soprattutto, di una vera medicina territoriale e domiciliare. E' tempo di infrangere questo nodo di Gordio, se vogliamo metterci in salvo. 

Giorno di Santa Zita

58 comments:

Nessie said...

Ritrovato il sito del dott. Paolo Gulisano, CENSURATO da YouTube, e recuperato e ridiffuso dall'avv. Gianfranco Amato sulla sua pagina FB:

https://m.facebook.com/AvvocatoGianfrancoAmatoFanpage/videos/836030193678502/?refsrc=http%3A%2F%2Fdisq.us%2F&_rdr

Per favore, salvatelo,ascoltatelo e diffondentelo. Gulisano, fu invitato a partecipare alla trasmissione Di Martedi di Floris su LA7, ma all'ultimo momento a telecamere arrivate davanti a casa sua, venne mandato tutto a carte quarantotto.

Cangrande said...

Articolo di oggi.

E ora ditemi se sono "protocolli sbagliati" o lucida e premeditata volontà omicida:

http://www.quotidianosanita.it/m/governo-e-parlamento/articolo.php?articolo_id=94965

Nessie said...

Perfettamente coerente con questo video che fanno passare per una fake news:

https://www.youtube.com/watch?v=TraxyE5IwkE

"Controlla le menti delle pecore e controllerai il gregge"....

Anonymous said...

Bravissima Nessie ad aver recuperato la testimonianza del bravissimo e degno dott. Gulisano. Una ulteriore prova di che cosa è il cosiddetto "sistema sanitario" e che cosa sono certi cosiddetti "nostri angeli". C'erano già le avvisaglie ma la Loro miracolosa epidemia ha messo ben in chiaro che il Regime, oltre ad altre "istituzioni" non nominabili ma già note, opera anche attraverso il suddetto "sistema sanitario" che ha prodotto un "protocollo" formidabile ed efficacissimo come il noto "non curatelo-prendetelo-intubatelo-crematelo". E trasmettetelo in TV H 24 a reti unificate perchè anche questo visibilmente fa parte del "protocollo".
Ridico: che sprofondino all'Inferno sotto il peso delle loro colpe orrende. Ma in fretta. Molto in fretta.
Scarth

Nessie said...

Scarth, circa la tua esortazione finale, penso che sia desiderio di tutti noi ("In fretta, molto in fretta"), perché hanno raccontato un mucchio di palle agli italiani non appena è circolato il virusfuffa. Del resto elicotteri, droni, gazzelle della polizia e inseguimenti vari ai maratoneti o ai bagnanti, non avrebbero mai potuto metterli in atto senza la provvidenziale "paura dell'epidemia". In altre parole, per costituire questa dittatura hanno colpito il ganglio più fragile delle nostre istituzioni: la sanità.
Credo però che se crolla (come crollerà) il sistema omertoso che lo tiene insieme alla fine la Verità prevarrà.
Intanto, occorre fare rete con gente come Gulisano e altri bravi dottori delle terapie domiciliari, poiché a tutti almeno una volta all'anno (a essere ottimisti) capita di aver bisogno di un dottore e noi sappiamo che allo stato attuale ci possiamo fidare di pochi.

Ottima sintesi di pensiero: protocollo" formidabile ed efficacissimo come il noto "non curatelo-prendetelo-intubatelo-crematelo". E trasmettetelo in TV". Basta! La macabra farsa sulla pelle delle vittime deve finire.

Cangrande said...

Se l'avete già letto, repetita juvant...
Ma merita...
Ma perché non si fa fuori da solo ???

https://www.databaseitalia.it/il-pianificatore-globalista-jacques-attali-predisse-la-truffa-e-il-genocidio-nel-1981/

Nessie said...

Non si apre, e mi compare pagina non trovata 404. Secondo me lo fanno apposta.

Nessie said...

In un altro sito raccontano che è una fake news, ma non lo è, perché questo personaggio ha perfino scritto romanzetti di fantascienza dove ha predetto la "petite pandémie".

Anonymous said...

La censura verso Gulisano è stata fatta notare qui su La Nuova Bussola

https://www.lanuovabq.it/it/medico-censurato-un-bel-25-aprile-di-censura-e-liberta

Ypsilon

Cangrande said...

@ Nessie - 11.16.

Si apriva fino a due ore fa. Vuol dire che dà fastidio. Ed è tutto vero.

Nessie said...

Se non sbaglio il dott. Paolo Gulisano è anche una firma de La Nuova Bussola, che è tra i miei link.

Nessie said...

Cangrande (11, 40) qui ormai le censure e gli oscuramenti si sprecano. Leggi quanto riportato sulla NUova Bussola.
Il regime è in debolezza e si difende in questo modo ottuso.

Nessie said...

Cangrande, qui l'ulteriore riprova che il video e le dichiarazioni di Attila-Attali (profeta-piromane) erano così veritiere da essere state censurate dei suoi. Se le cantano, se le ballano, se le diffondono e se le censurano sempre loro, quando si spingono troppo in là:


https://www.zazoom.it/2021-04-27/il-pianificatore-globalista-jacques-attali-predisse-la-truffa-e-il-genocidio-nel-1981/8593430/

C'è un rimando a Database che viene di nuovo bloccato. Questi qui non trascurano proprio niente!

Cangrande said...

@ Nessie - 9.49.

Qui è peggio che in URSS e nei paesi ex comunisti.

Lì la gente quando leggeva i giornali, sapeva benissimo che era tutta una pagliacciata.
Erano consapevoli che mentivano e di tutta l'impostura.

Nessie said...

Infatti. In Urss almeno quel tipo di comunismo lì, dava cure gratis e istruzione gratuita ai cittadini. Qui invece hanno tolto tutte le possibilità di curarsi, di praticare sport e di istruirsi.
Penso che dovrei fare un topic specifico su Attila-Attalì e la sua orrida distopia che ben conosco. Ma intento, mi permetto di trascrivere un brano tratto dall'intervista a Michel Salomon (che ho prudentemente salvato) sperando di non venire censurata anche qui:

“In futuro si tratterà di trovare un modo per ridurre la popolazione. Inizieremo dal vecchio, perché non appena supera i 60-65 anni, l'uomo vive più a lungo di quanto produce e costa caro alla società. Poi i deboli e poi gli inutili che non portano nulla alla società perché ce ne saranno sempre di più, e soprattutto finalmente gli stupidi. Eutanasia mirata a questi gruppi; L'eutanasia dovrà essere uno strumento essenziale delle nostre società future, in tutti i casi. Ovviamente non possiamo giustiziare persone o allestire campi. Ce ne sbarazzeremo facendo credere loro che sia per il loro bene. Una popolazione troppo numerosa, e per la maggior parte inutile, è qualcosa di troppo costoso dal punto di vista economico. Dal punto di vista sociale, è anche molto meglio che la macchina umana si arresti bruscamente piuttosto che deteriorarsi gradualmente. Non saremo in grado di superare i test di intelligenza su milioni e milioni di persone, puoi immaginare!
Troveremo qualcosa o lo causeremo, una pandemia che colpisce certe persone, una vera crisi economica o meno, un virus che colpirà il vecchio o il grande, non importa, i deboli soccomberanno, i timorosi e i lo stupido ci crederà e chiederà di essere curato. Avremo avuto cura di aver pianificato il trattamento, un trattamento che sarà la soluzione.
La selezione degli idioti sarà così fatta da sola: andranno al macello da soli ".


[Il futuro della vita - Jacques Attali, 1981]
Interviste a Michel Salomon, collezione The Faces of the Future, edizioni Seghers.


Anonymous said...

Le Big Pharma potrebbero avere un piano B. Una cosa è certa, non sono stupide e se vedono che i vaccini non ottengono il successo sperato, potrebbero dar vita a qualche altro farmaco antivirale. Pfizer, mentre il pecorame corre a vaccinarsi, sta già testando questa molecola:

https://www.nicolaporro.it/economia-finanza/relazione/si-chiama-pf-07321332-la-nuova-molecola-di-pfizer-che-potrebbe-salvare-il-mondo/?utm_source=nicolaporro.it&utm_medium=link&utm_campaign=economiafinanza

Rosaspina


Cangrande said...

Ah ah !!!
Salvino ha votato CONTRO la mozione di sfiducia verso Speranza !!!

E subito dopo ha latrato per una commissione d'inchiesta contro di lui, sapendo benissimo che dopo tale voto è politicamente impossibile !!!

L'aggettivo "pagliaccio" è riduttivo.

La lega, se possibile, è peggio dei piddioti. Almeno questi ultimi non si fingono difensori del popolo ma ne sono apertamente i carnefici.
Doppiamente traditori.

Nessie said...

Si sapeva, Cangrande. Questi ormai si sono incollati le chiappe al governo e ingollano di tutto e di più, come Fogna Italia. Una figuraccia che pagheranno!
Oltretutto hanno fatto anche finta di lanciare una petizione on line contro il coprifuoco. E andrà a finire che porteranno a casa, un'oretta di prolungamento in più: a nanna alle 23,00 invece che alle 22, 00.
Ma per favore!!!

Nessie said...

Rosaspina, le aziende (e vale anche per quelle farmaceutiche) si portano sempre avanti coi loro piani di marketing. E oltre che i vaccini, come è ovvio, buttano sul mercato altri prodotti.
Quel che proprio non capisco è la fretta indiavolata con il quale la pecoraglia corre a vaccinarsi abbeverandosi alla vulgata secondo cui il vaccino è "l'unica cura" percorribile.

Anonymous said...

Sì, la Lega sta battendo tutti i record delle schifezze che si possono fare e del modo di farle. Hanno perfino superato i 5S che sembravano imbattibili in questo genere di competizione. Non c'è giorno che non ne aggiunga una al già rivoltante repertorio. Mai vista tanta foga nell'autodistruggersi e nel dare il tormento e a fregare (sic) chi come me l'ha votata.
Scarth

Nessie said...

Ma non devi darti nessun tormento, Scarth. E' ovvio che un cittadino riponga le sue speranze nel partito che gli promette cose in linea con le sue aspettative. Io che dovrei dire che sono stata in piazza per ben tre volte quando c'erano i raduni di Salvini? Sono loro che si devono vergognare perché non hanno mantenuto nessuna delle loro promesse.

1) volevano bloccare l'immigrazione e ora invece, dato che hanno un sottosegretario leghista (Molteni) non parlano più di sbarchi.

2) avevano un'ottimo assist dalla Meloni per sfiduciare Speranza e hanno votato a favore di questo governaccio.

3) sul coprifuoco si sono astenuti e ora cercano di mercanteggiare l'oretta in più. PATETICI, a dire poco!

Nessie said...

PS: Scarth, il sito Sa Defenza (oltre alla Nuova Bussola) ha ripreso quello schifo di censura di YouTube sul dott. Gulisano.


https://odysee.com/@sadefenza:6/10000000_455495135513373_7625089773816090264_n:c?r=2DMobqC8oX8FLiKoTrgNufaJFPyBPm7q

Salvi vite? Meriti l'ostracismo e la censura. Viviamo proprio in un universo capovolto da satanassi.

Anonymous said...

Ormai viviamo in uno stato di caos totale e ho l'impressione che tutto ciò sia voluto per far sì che gli italiani non sappiano più a chi votarsi per cercare di uscire da questa situazione. Perché il vero problema non è tanto la cosiddetta pandemia ma il fatto che non si sa più chi comanda ed è responsabile di qualcosa. Durante il ventennio fascista almeno uno se la poteva prendere con il duce o il PNF, ma oggi?
In un mio post precedente scrivevo che probabilmente saremmo andati verso una deriva sudamericana, ora quasi lo spero perché forse solo così si potranno mandare a lavorare i politici incompetenti e demagoghi, farla finita una volta per tutte con la criminalità, mettere un pò di ordine nella vita di tutti noi e avere fiducia in un futuro migliore.
O forse dico questo perché anch'io non so più in chi sperare.
Girolamo

Nessie said...

Girolamo, è così purtroppo. Non abbiamo più referenti politici nel Parlamento e l'opposizione è farlocca, ignava e collaborazionista, come ha dimostrato di essere anche ieri con l'occasione d'oro di sfiduciare il ministro della "vigile attesa" (di altri morti). Ma vedi anche il discorso di Garavaglia (neoministro leghista del turismo) sul Green Pass che servirebbe ad alzare il Pil e a far ripartire l'economia, senza voler capire un accidenti sul concetto di "tracciabilità" permanente. Ma si rendono conto costoro, della tirannia in atto contro di noi?

Così come non abbiamo più referenti spirituali nel Bergoglismo supino e prono alle élite di Davos, quello che ci ha chiuso le porte della Chiesa nelle Pasque 2020, 2021 e con le messe di mezzanotte natalizie fatte anticipare alle 22.

caposaldo said...

@Cangrande e Nessie- Avevo letto ach'io l'articolo sui batabase. La cosa buffa e' che hanno cancellato il video, ma non questo di butac del 2017 https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwjQ9PCjlKPwAhUI7KQKHWGtAnEQFjAFegQIBRAD&url=https%3A%2F%2Fwww.butac.it%2Fjacques-attali-e-il-genocidio-degli-anziani%2F&usg=AOvVaw3oD4tQoPpqURE4LrcbJ-uX

in cui ammettono che Attali qualcosa affermo'...quindi secondo me per essere coerente butac dovrebbe dichiarare che pure il suo articolo 2017 era una bufala!

Da twitter di fabio Franchi, un utente ha linkato un articolo in cui Biontech segnala che i non vaccinati possono ammalarsi se entrano in contatto di pelle o aereo con i vaccinati...allegria! Non so' se e' anche un tentativo di spingere gli indecisi per la terapia genica.

Jacopo Foscari said...

"si riempivano tutti la bocca con la parola "prevenzione" "

Eh già, la mitica "medicina preventiva", quella che ti cura anche se non sei malato. Quella che ha sponsorizzato quella zucca vuota della Angelina Jolie quando si fece rimuovere seno e utero per prevenire un tumore che ancora non aveva e forse non avrebbe mai avuto (stia tranquilla la Jolie che il tumore al cervello non le verrà, su quello non ci sono dubbi).
La medicina preventiva di cui il nuovo battesimo, il vaccino, è la massima espressione. D'altronde perché curare i pochi che si ammalano, quando posso costringere tutti, sani compresi, a prendere il sacramento periodicamente e moltiplicare esponenzialmente i guadagni?

Nessie said...

Grazie Caposaldo,non ho fatto in tempo a leggere il link che mi ha passato Cangrande, ma penso che parlasse del brano tratto dal suo libro "L'Avenir de la Vie", di cui ho riportato il pezzo in corsivo nel mio commento di ieri 12, 27. Cangrande potrà smentirmi se non è di questo che database trattava.
Una volta tanto anche lo Sbufalatore Pataccaro BUTACsi rende utile alla società :-)

Quel che trovo incredibile è che un cinico che parla chiaro, fin troppo crudelmente chiaro come Attali, ora si è aggiunto ai coretti del "qui lo dico e qui lo nego", "sono stato frainteso"; "hanno estrapolato in modo tendenzioso le mie parole" e altre melensaggini del genere. Il perché è fin troppo ovvio: ora stiamo vedendo i frutti avvelenati della sua distopia dell'81 a oggi, e allora, secondo me, potrebbe aver paura che qualcuno lo venga a cercare.

Nessie said...

Jacopo, il problema è che dopo averla veicolata in tutte le salse (prevenzioni del tumore al seno, all'utero, alla prostata, al colon) con tutte le sue aberrazioni che citi (parlo della "medicina preventiva"), ora siamo al tutto chiuso e tutto esaurito: C'E' IL COVID!

Sì, il vaccino è la massima espressione di quella roba lì, con un aggravante: la MONOPREVENZIONE del morbo Unico.
E curare tutti i sani da malati (o potenziali malati) è la loro nuova sfida, quella che porta dritto dritto ai dossieraggi on line e virtuali, alla vendita dei nostri dati e al tracciamenti dei pass vaccinali. Bello schifo!

Jacopo Foscari said...

"E curare tutti i sani da malati (o potenziali malati) è la loro nuova sfida"

Eccerto che lo è. Perché mai devo limitarmi a curare quei pochi che col covid si ammalano (meno del 2% della popolazione mondiale), quando posso costringere 7 miliardi di individui a farsi la punturina? Ma sia chiaro che deve essere la punturina della PFizer che è "genica" e non coi vaccini vecchio stampo come quello di Putin, e soprattutto è bidose, quindi doppi guadagni per la Pfizer, la nuova Chiesa che amministra il nuovo sacramento battesimale in punturina. Sacramento da ripetere ogni sei mesi, sia chiaro, con tanti lauti guadagni per la Pfizer di cui immagino una piccola percentuale andrà pure in mazzette, pardon contributi elettorali, per il partito di Merkel e Von der Leyen. E i politicanti ci sguazzano perché, dopo essersi lavati la bocca sul "fascismo" per decenni hanno assaporato cosa vuol dire fare i dittatorelli e, diciamo che non gli è dispiaciuto. Con tanti saluti alla retorica anti-fascista ei miei stivali.

Alessandra said...

Quanta verità nelle parole del dottor Gulisano! Mi ha commossa vedere quella donna con la sua mamma.
Chi non lo ha ancora visto o non è riuscito.a condividerlo può ritrovarlo qui, almeno per ora:

https://www.sabinopaciolla.com/youtube-censura-il-video-del-dottor-gulisano-che-parla-di-una-donna-curata-dal-covid/

Nessie, io ho ricordi simili ai tuoi con il mio vecchio dottore, amico di famiglia, mi aveva seguita fin dalla nascita e sapeva praticamente tutto di me, dal punto di vista medico! È morto pochi anni fa e per me è stata una grossa perdita.
Con nessun altro medico si potrà creare lo stesso rapporto, ma ti dirò che ora so quasi sempre cosa mangiare e quali farmaci assumere quando sono malata o ho problemi di salute.
Anche per questo è difficile darmela a bere.

Sentita la nuova della Lega? Ora anche per loro Putin è un pericoloso dittatore e la Russia una minaccia per l'Europa.
Parola di Susanna Ceccardi.
Ecco perché non parlano più di Sputnik.
Per il mio commento in merito lascio parlare Cesare Sacchetti, sennò la modalità "turpiloquio" mi si attiva in automatico.

https://mobile.twitter.com/CesareSacchetti/status/1387751513779486720

Ormai quando vedo in tv un leghista, cambio canale.

Nessie said...

Jacopo, per questi scellerati, le "mazzette" sono il minimo dei loro misfatti. Certamente il business e il giro d'affari è enorme, ma il loro scopo ultimo - non dimentichiamolo - è il controllo della popolazione mondiale e relativa demografia. Io non voglio mai entrare nel merito dei "dati", argomento che non possiamo verificare bene fino in fondo, ma poniamo pure che i morti di altre patologie attribuite solo al solito Covid, siano queste dell'Istat:

https://www.fanpage.it/attualita/quanto-sono-aumentati-i-decessi-in-italia-nel-2020-a-causa-del-coronavirus/

beh...direi che è pur sempre un successo per lorsignori: risparmio pensioni INPS, e sfoltimento della popolazione mondiale. Mission accomplished. O quasi

Anonymous said...

Nessie grazie per il link. Alessandra, sì il ribaltamento della Lega riguarda anche la geopolitica. Ha tradito e rinnegato anche l'amicizia con la Russia. Questa è una delle cose cha mi ha fatto stare peggio. Si sono dimenticato che i russi, rischiando la pelle, hanno aiutato la "loro" Lombardia nel pieno dell'epidemia lo scorso anno. Giuda seriali e compulsivi. E anche facce di latta. Se non saranno inceneriti da qualche saetta che almeno tornino al 2%...
Scarth

Nessie said...

Brava Alessandra che hai ritrovato un collegamento che non possono fare sparire (o almeno lo spero) del dott. Gulisano. Io credo che questa raffica di CENSURE che stanno mettendo in atto, metta il rilievo il fatto che si sentono sempre più circondati e in debolezza. In ogni caso, anche il passa parola, e il porta a porta, alla fin fine serve a far circolare quelle verità che cercano di occultare in ogni modo. E questo li disturba.

Purtroppo, allo stato attuale, la fiducia nella classe medica è decaduta di molto. Quanto abbiamo vissuto (i buoni medici di famiglia che accompagnavano le fasi più importanti della nostra vita) non tornerà più. E al momento, la gente non vuole quasi più sentire parlare di ospedali dove si entra verticali, si viene intubati e si esce orizzontali. Questo è male, perché noi di queste strutture, in tempi di normalità avremmo un grande bisogno. Ma mettiamoci nella mente, che tutto ciò fa parte dei piani di distruzione delle élite (la cosiddetta dottrina del "caos strutturato").
Però, come dicevo, qualcosa si può fare. Cercare di fare rete con quei pochi bravi e disponibili di cui abbiamo già parlato.

Questa, ad esempio, è un'associazione che mette a disposizione avvocati. Ma poi ce ne sono delle altre:

https://www.lagenesi.org/chi-siamo/

Nessie said...

Ti capisco Scarth. Prima hanno rinnegato l'amicizia che avevano con l'associazione Lombardia-Russia. Ma lì potevo capirli, perché durante la campagna elettorale che portò Salvini al primo governo giallo-verde, vennero brutalmente accusati di Russiagate e altre puttanate, dalla stampaglia.

Ma ora con la faccenda della Ceccardi (che non è mai stata una cima) e dello Sputnik, hanno gettato definitivamente la maschera. Non mi riesce più di ascoltarli!

Anonymous said...

Sì, ormai i leghisti mi fanno l'effetto di Bergoglio e dei grillopiddini: fuga immediata ad ogni apparizione.
Sentite questa: sembra che la Lega abbia giustificato il suo voto a favore di Speranza (mi si è incrinata la tastiera a scrivere il nome...) col motico che "tanto non sarebbe passata lo stesso". Allora con una " brillante logica" del genere nessuno dovrebbe mai votare contro una qualsiasi maggioranza perchè appunto è maggioranza. Fanno delle porcate e da rozzi meschini di bassa lega quali sono non hanno nemmeno l'onestà di metterci la firma.
Scarth

Nessie said...

Ah sì? Loro sapevano che non sarebbe passata la sfiducia a Speranza, e si sono portati avanti, votandolo e quindi AIUTANDOLO A STARE IN PIEDI? COMPLIMENTI!

Speranza cadrà lo stesso nel modo più meschino, e loro ci faranno una figura di miserabili collaborazionisti. Facile previsione.

Cangrande said...

Speranza è solo un "front-man".
Certo, è il referente degli "organizzatori" (eufemismo...per non nominarli esplicitamente (.

Ma se dovesse essere dimesso, per far credere al gregge belante che qualcosa cambi, è per mettere una testa di legno al posto suo per non cambiare nulla (Sileri ?).

E Speranza verrà ficcato in qualche ente sovranazionale con ancora più potere.

Scommettiamo?

Nessie said...

"E Speranza verrà ficcato in qualche ente sovranazionale con ancora più potere.

Scommettiamo?".

Ma certo che andrà così. Già nel sottobosco politico dicono che Draghi volesse fare proprio questo: dargli un altro incarico sovranazionale "di prestigio", e spedirselo via. Ma poi, ipocritamente, durante la presentazione dell'ultimo decreto-legge ha fatto finta di difenderlo, facendolo sedere al proprio fianco.

In ogni caso, giriamola come vogliamo, resta un è pessimo precedente: la Lega ci ha fatto una ben triste figura che non verrà dimenticata.

Nessie said...

PS: e ora bisserà con la sua astensione del coprifuoco. Non si lanciano petizioni infuocate per i cittadini per poi limitarsi all'astensione su quello che è un Dpcm illegittimo come il coprifuoco. Qui un'analisi, in punta di diritto circa la sua illegittimità:

https://www.libreidee.org/2021/04/il-coprifuoco-e-illegale-il-governo-non-potrebbe-imporlo/

Aldo said...

Nessie: "la Lega ci ha fatto una ben triste figura che non verrà dimenticata"

Non ci conterei. La buona memoria pare sempre più latitante.

Nessie said...

Parlavo per gli esseri umani, non per gli insetti che nascono, si riproducono e muoiono in giornata. E so bene che i primi sono pochi.

Anonymous said...

Per rendersi conto dell’efficacia propagandistica del terrorismo pandemico, desidero portare ad esempio i giovani conduttori e giornalisti delle trasmissioni sportive.
Verso il Covid prevalgono due atteggiamenti: quello melenso-buonista che vorrebbe aprire, ma, davanti alla salute in pericolo è disposto a chiudere tutto (praticamente è a favore di una vita in autocarcerazione perenne) e quello leninista che è in allerta continua pronto a sbraitare contro asseeembramenti, respirazioni di aria normale, trasgressori del coprifuoco.
Gli stessi personaggi viaggiano con la pistola carica per fulminare presunti razzisti, omofobi e non allineati alla vulgata gender. Cito questo episodio: un giornalista di lunga data osò citare il famoso detto “il calcio non è uno sport da signorine”; il conduttore attonito iniziò a fremere, fumi d’ira fuoruscivano dalle nari draghiste, infine vibrando intimò di attenersi... ad un linguaggio più consono ai fulgidi tempi odierni.
In sostanza nella generazione dei quarantenni la maggioranza, cresciuta a pane e propaganda, ha sostituito il Vangelo con i comandamenti noachiti che i padroni impongono agli animali che parlano.
La via d’uscita passa dal riconvertire costoro o, nell’impossibilità di riuscirci, dal renderli incapaci di nuocere.
Invito tutti a restare saldi, a continuare con Nessie ed altri la buona battaglia. La rivoluzione non può trionfare, se non altro per la sua attitudine efficace nella distruzione, ma del tutto scriteriata nei ciclici tentativi di costruire l’uomo nuovo, la società nuova, un mondo nuovo senza religione né guerre, “dove tutti son perdonati”, nella pace perenne del nulla cosmico.
Oreste

Anonymous said...

Se non ci sarà una "norimberga" questi, i miracolati della miracolosa (per Loro) epidemia passeranno anche per "eroi", "salvatori della patria" e "unti dal signore" con glorificazione annessa. In effetti, nella Loro ottica, di "meriti" sul campo ne hanno acquisiti parecchi a giudicare da "risultati" ...
Sulla Lega mi chiedo anch'io quanto inciderà il tradimento sui voti. Fosse per noi e per me sarebbero sotto zero ma credo abbiano una base/tifoseria di tipo rinco-fideista che però non penso vada oltre 5, 6% ed è vero che gli zombie hanno la memoria corta. Non ascolto più Radio Padania se non raramente ma già negli scorsi mesi avevo notato il forte disappunto di diversi ascoltatori storici che la pensavano come noi.
Scarth

Nessie said...

Come al solito Oreste fai commenti ineccepibili su cui non c'è da aggiungere nient'altro.

Nessie said...

Scarth, sono pure dei cretini perché, come temo, voteremo più in là possibile. Mattarella ha l'orticaria per lo scioglimento delle camere. Perciò dovranno pagare dazio del volere rimanere a bagnomaria più a lungo possibile senza portare a casa niente, o molto poco. Scontentando sempre più il loro elettorato e allontanandosene sempre più.

Alessandra said...

Grazie Nessie, spero davvero che quel video sia davvero "al sicuro" su quel sito. Per rintracciarlo mi è bastata una ricerca su Google: per fortuna il diavolo non ha imparato a fare i coperchi.
A Belluno il personale sanitario che rifiuta il vaccino rischia la sospensione se non cambia idea dopo un'apposita campagna di rieducazione.

https://www.rainews.it/tgr/veneto/articoli/2021/04/ven-Sanitari-no-vax-ultimatum-Ulss-di-Belluno-d84c3380-de5e-4cab-be4e-49c0725f651d.html

Nessie e Scarth, concordo sulla Lega.
Non votare la sfiducia a Speranza perché "tanto non passa" è un atto di sottomissione, è come dire "lo facciamo se lo vuole il PD".
Lega e anche FdI con la solidarietà della Meloni a Sassoli dichiarato giustamente persona non grata da Putin, continuano la loro inesorabile discesa verso l'inferno.
Questo video con alcuni leghisti interpellati dopo l'intervento letto dalla Ceccardi all'europarlamento, tra "no comment", "chiedete a chi di dovere" (sic!) e l'arrampicata sugli specchi di Armando Siri, uno di quelli che sembravano più seri, non lascia più dubbi sull'avvenuta conversione.
Fusaro lo aveva vaticinato in tempi non sospetti, purtroppo i fatti gli hanno dato ragione.
Ho provato a mandarlo a qualche "irriducibile".
Se ragionano come l'ineffabile Zaia, "è sbagliato ma è così", o la versione aggiornata "piaccia o non piaccia, dobbiamo attrezzarci", allora sono perduti.

https://www.ilfoglio.it/politica/2021/04/29/video/salvini-navalny-i-diritti-umani-valgono-sempre-e-comunque--2303342/amp/

Nessie said...

A volte mi chiedo che si farebbe al posto di quei poveretti dei sanitari che non vogliono vaccinarsi, colpiti da un simile ricatto. Spero che si mettano in mano a collegi di avvocati molto determinati.

Sulla politica estera, mi aspetto solo delle giravolte e capriole da buffoni quali sono. I leghisti non riescono a mantenere il timone e la barra dritta in politica interna, figurati in quella estera!

Cangrande said...

I leghisti sono traditori per due motivi:

1) o sono massoni;

2) o sono minacciati di morte. Loro o i familiari.

Vigliacchi e attaccati al denaro, anche in quest'ultimo caso.
Perché potrebbero dimettersi da tutto adducendo vari motivi.
Ma non lo fanno

È SICURAMENTE come detto sopra.

Nessie said...

Io vivo nei territori dove sono nati, e perciò, posso aggiungere qualcosina in più delle tue affermazioni apodittiche. La Lega è nata come la rappresentante dei ceti medi, artigianato e commercio, piccola impresa, lavoratori autonomi e partite Iva. Ma i suoi quadri sono sempre stati dei "bottegai", e non ha mai sviluppato una vera cultura, capace di condurre il suo popolo via dalle secche. Cadde la prima volta con Bossi, per questioni "di bottega" (caso Belsito) e forse ricadrà per analoghe ragioni con Salvini. Sovranismo significa contrapporsi al mondialismo e golobalismo e tutto ciò no può essere fatto solo "a parole". Ci sarà senz'altro qualche "massone"b all'interno (Giorgetti?). E potrebbero anche essere stati minacciati di morte, come scrivi. Ma il fattore emergente è quello spicciolo della "bottega" priva di orizzonti e sono "bottegai" non solo i lombardi ma anche i veneti alla Zaia.

Senza una buona teoria e strategia non si va da nessuna parte e si è pure ricattabili, perché non si hanno convinzioni alte da difendere. Io la vedo così.

Aldo said...

Nel frattempo stiamo assistendo a fior di assembramenti per il 1 maggio, e anziché stigmatizzarli i tg li osannano...

Nessie said...

Quelli della Trimurti sindacale e dell'ANPI (25 aprile) godono di daltonismo da parte delle autorità. Per la serie, chi è titolare ha i suoi privilegi.

Nessie said...

Stasera alle 22, 45 da parte dei massoni democratici delle Milizie Roosevelt ci sarà la violazione del coprifuoco davanti alla statua di Giordano Bruno in piazza Campo dei Fiori a Roma:

https://pt-br.facebook.com/groups/Massoneria.Democratica/

vediamo se pure i massoni di Magaldi servono a creare crepe nel muro. Non è tempo di andare troppo per il sottile...

Cangrande said...

Verissimo sull'anima "bottegaia" della base leghista. Che di per sé, non sarebbe una cosa negativa. Gente che vuole lavorare, senza essere sbranata dallo stato. Ma i vertici pensanti, erano stati volutamente fatti fuori, appunto, dai vertici massoni o para-massoni (un esempio su tutti, Gianfranco Miglio, oltre ai vertici della prima Liga Veneta. I duri e puri).
Quindi è sopravvenuta una classe dirigente avida, inetta e insaziabile. Quindi,ricattabile. Senza alcuna visione politica a lungo respiro.

Nessie said...

Cangrande, tanto per intenderci, nemmeno io disprezzo i bottegai. Tant'è vero che in queste ore li difendo. Ma parlo di "un'anima bottegaia" nella Lega per indicare gli orizzonti limitati di chi bada solo al proprio orticello e di chi arranca giorno per giorno senza una precisa strategia. E comunque, tanto per intenderci, vedo che neanche gli accademici come Borghi e Bagnai, entrambi docenti universitari, ci stanno facendo una grande figura in fatto di coraggio. Su questo ha ragione Sacchetti.

Nessie said...

@ Tutti. Non che non l'avessimo capito, ma ora è tutto più chiaro e lampante sul perché i social e YouTube mostrano tanto zelo censorio contro chi manifesta opinioni dissonanti, specie in materia di Covid e terapie domicliari. Compreso quello dei protocolli sanitari su cure domiciliari contro il Covid di recente restaurato e ripristinato dal ministero della Salute, impugnando la sentenza del Tar del Lazio. Il disperante Speranza ha fatto accordi con Facebook, Google e YouTube. Indovinate un po' perché? Come dice l'autore dell'articolo "i liquami vengono sempre a galla".

https://www.imolaoggi.it/2021/05/01/speranza-accordi-google-youtube/


https://www.imolaoggi.it/2021/05/01/speranza-accordi-google-youtube/

Cangrande said...

@ Nessie- 8.45.

Incollo parte dell'articolo che hai postato.

Occhio alle date !

"accordi intervenuti tra il Ministero della Salute il 7 febbraio 2020 con Facebook e il 28 febbraio 2020 con Google e YouTube (accordi ovviamente secretati ma per i quali è stato speso il pubblico denaro dei contribuenti)."

Capito ?
7 e 28 FEBBRAIO !!!

Altro da aggiungere sul fatto che la Truffa è inequivocabilmente pianificata ?

Nessie said...

Certo, questi fanno come minimo i piani quinquennali alla Stalin. E stasera su WhatsApp mi sono arrivate altre conferme sul perché per Speranza, AIFA e governo non era possibile guarire i pazienti col protocollo del dott. Cavanna, De Mari e Remuzzi. Trascrivo manualmente da WA alcune parti (è lunghetto9:

"Carissimi, mi sono a lungo chiesto perché Speranza abbia impugnato davanti al Consiglio di Stato la sentenza del TAR del Lazio sulle cure domiciliari. Oggi ho capito e trovato il motivo e le fonti: il vaccino sperimentale (lo sono tutti fino al 2023)può essere autorizzato solo se non esistono cure .Se esistono valide cure, il Comitato deve revocare l'autorizzazione ai sensi dell'art. 4 comma 2, ultimo capoverso Regolamento CE 507/2006 del 29 marzo 2006.

QUINDI: SE CI FOSSE STATA LA SENTENZA DEFINITIVA SUL FATTO CHEESISTE UN PROTOCOLLO DI CURA, AVREBBERO DOVUTO immediatamente sospendere le autorizzazioni al vaccini. CAPITO? "

Nessie said...

Intanto a Lugo di Romagna, a Bologna, A Napoli e a Roma è tutto un violare quel fottutissimo coprifuoco al grido di LIbertà, Libertà:

https://www.youtube.com/watch?v=a9AOslZpc4w

che non è come ha scritto qualche idiota sui commenti di un forum, l'equivalente di ONESTA' ONESTA' DEI GRILLINI. Ma l'urlo dei reclusi e segregati che non ne possono più di stare ai domiciliari e di aver perso il lavoro. C'è una bella differenza! Le chiacchiere teologiche sulla "Verità che rende liberi", lE faremo dopo che abbiamo respirato un po' di ossigeno. Possibilmente senza mascherina.