Nessie New Logo

21 April 2021

Il Pass vaccinale nasce prima dei vaccini.




Qui sopra il parere di un virologo da salotto  come Burioni sulla nuova infernale trovata del pass interregionale alla Stalin.  Faccio notare: confini colabrodo per gli stranieri, ma  pass regionali per gli Italioti. Ecco la risposta al tweet del  VIROLOGO tronfio e smargiasso: questo impedire i movimenti delle persone, si chiama OBBLIGO. O meglio ancora , COERCIZIONE.
Anzi, più nello specifico MISERABILE RICATTO ALLO SCOPO DI OBBLIGARE LA GENTE ALLA VACCINAZIONE. COARTARE le vite degli altri. E lui plaude e acconsente.
 Ho sempre sostenuto che i vaccini non sono stati creati per curarci, ma per controllarci.  E ne ho dato conto in questo post tradotto da un sito francese. E a dimostrarcelo sono i fatti: mentre le forniture dei vaccini scarseggiano, già si insiste a parlare di pass vaccinali. Gatta ci cova, eccome. Era già tutto previsto? Secondo questo articolo di Blondet, sì.  E comunque l'azione preparatoria al pass vaccinale si chiama "autocertificazione", un altro modo (seppur ancora cartaceo) per raccogliere i nostri dati personali e  dover rendere conto dei nostri spostamenti.  Se  accetteremo il pass, andranno ancora più avanti con la tecnologia (microchip, dati biometrici ecc.).  Però mi consola solo una cosa: quando entra in campo  a gamba tesa  il  borioso inconcludente Burioni a dire la sua, scivola su così tante bucce di banana da augurarmi che il famigerato pass vaccinale venga in qualche modo,  stoppato. Burioni è un sabotatore delle cause ch'egli stesso  sostiene.  Del resto, ne avesse mai azzeccata una!.
Insomma, un involontario avvocato delle cause sanitarie perse. 
 Ma ci sono altre novità. Sentite un po' le ultime. Draghi e Speranza ci stanno preparando un campo di concentramento a cielo aperto: l'impossibilità di uscire dalla propria regione, previo passaporto vaccinale. Ne ha anticipato le intenzioni il Corriere. Ci sarà, dunque un decreto legge in proposito e le decisioni passeranno tra poche ore al Consiglio dei Ministri, che ovviamente, come è ormai nelle loro consuetudini, potrebbe essere fatto d'urgenza e non passare dal parlamento. E comunque ci vorrà del tempo per apportare modifiche.
Questo significa ammazzare quel poco che rimane del turismo interno (è nei loro scopi affossare l'economia e impedirne la ripartenza). Ma l'obbligo vaccinale di un vaccino ancora sperimentale  col ricatto del pass, senza il quale non ci si può  muovere, è una gravissima violazione dei diritti umani, dell'art. 13 e 16, dell'art. 32, della Costituzione, del codice di Norimberga e della Convenzione di Oviedo. Altro che petizioni ci vogliono qui! E comunque io ho firmata quella di change.org, augurandomi che venga seguita da iniziative ben più incisive e influenti. Ci stanno mettendo sempre più in trappola, questo è certo. E i vaccini ormai sappiamo che non servono a guarirci. Pfizer ha già anticipato attraverso il suo CEO Albert Bourla (nomen/omen), che ci sarà una terza dose, dopo sei mesi.
Intanto, va fatto osservare che si inasprisce sempre più la censura sul web ogniqualvolta non si danno valutazione positive sui vaccini, sulle cure, sui protocolli sanitari imposti dall'AIFA, sui farmaci da adottare.  Siamo dunque arrivati al Ministero della Verità, ovvero il Miniver di orwelliana memoria? Sì, perché qui non è solo più questione di voler censurare, ma c'è  in ballo di più. 
La nozione di "malato" e di "sano" sostituisce ora, grazie all'eterna emergenza,  quella di dissidente politico. Laddove il "malato" è il "non allineato", il "non omologato" ai dettami di questo nuovo ordine mondiale. E usare la malattia, e magari pure un tampone farlocco per privare della libertà chi di dovere, separandolo e segregandolo,  è per costoro un gioco da ragazzi, considerati tutti gli antefatti tirannici e dispotici che ci hanno fatto subire in 14 mesi! 

Pare che perfino un organismo screditato come  l’OMS  si sia espresso contro il passaporto vaccinale per i viaggi
"Il Comitato per l’emergenza dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) è contrario al passaporto vaccinale come condizione per i viaggi internazionali anche, ma non solo, perché una regola del genere renderebbe più profonde le diseguaglianze. Nel comunicato che riassume le indicazioni emerse dalla riunione del 15 aprile, ma che è stato diffuso solo oggi, il Comitato afferma che «non va richiesto il certificato di vaccinazione come condizione di entrata in un Paese, data la limitata (seppur crescente) evidenza dell’efficacia del vaccino nel ridurre la trasmissione e la persistente iniquità nella distribuzione globale del vaccino». Il Comitato sottolinea inoltre che «gli Stati sono fortemente incoraggiati a rendersi conto di quanto il passaporto vaccinale approfondisca le diseguaglianze e promuova una diseguale libertà di movimento».

So che Forza Italia con le Ronzulli e le Gelmini (le badanti di Berlusconi) sono a favore di detto pass. E non mi aspetto niente di buono nemmeno dalla Lega che già si  è espressa a favore. Come pure i suoi presidenti di Regione. Bene, ne dovranno rendere conto agli elettori, e prima o poi ci sarà un redde rationem.  Vale anche per la sua  posizione pusilla e opportunista su Speranza, il quale non è vero che non potesse non sapere circa l'irrilevanza e l'obsolescenza del piano pandemico del 2006, visto che gli uomini dell'OMS come Ranieri Guerra, sono suoi uomini e Brusaferro è nel suo CTS. Inoltre Speranza ha  altre due responsabilità gravissime a suo carico: quelle di aver ordinato di non fare le autopsie durante la moria di Bergamo di malati  Covid nella primavera scorsa, e quella (tuttora in vigore) dei protocolli farlocchi a base di Tachipirina e "vigile attesa" per le cure domiciliari. Cioè  un bel niente. Questo si chiama omissione di cure per i malati domiciliari. Capito Salvini? 

Ma ora aspettiamo di vedere quali altre manette "sanitarie" dovremo subire.  Ricordo inoltre che un albergatore della Versilia ha detto a chiare lettere  nel corso della trasmissione "Quarta Repubblica" di Porro, che l' obbligo dei tamponi e  dei pass vaccinali, lungi dall'incrementare il turismo interno, lo sabotano.  Ma ve la immaginate una famiglia di 4 persone non ancora vaccinate, costretta a fare 4 tamponi nelle 48 ore prima di andare in vacanza? Sono qualche cosetta come circa 400 euro di tamponi, mica noccioline! Più le code e la burocrazia sanitaria che ti affligge la vita.  E  questo esempio lo ha fatto notare proprio detto albergatore. Capito Garavaglia neoministro del turismo? E così che lo farete ripartire? Non sanno più come fare per trasformare la nostra vita in un progetto mostruoso. 

Giorno di S. Amedeo


62 comments:

Anonymous said...

C'è poco da fare: non si ritornerà mai più indietro e bisognerà accettare la nuova realtà per chi non ha intenzione di vaccinarsi con tutte le relative limitazioni di "libertà" (ammesso che prima di tutto questo ci fossero davvero delle "libertà", ma questo è un altro discorso).

All'inizio (per un paio di anni ipotizzo) ci sarà ancora la possibilità di sfuggire alle maglie della rete che caleranno, ma poi - forse - quando inizieranno a stringerle un po' alla volta, spazi di presunta libertà personale saranno sempre più limitati. Bisognerà capire... Quanto spazio di manovra uno potrà avere nel contesto "sociale": personalmente penso che lasceranno aperti solamente i canali della sussistenza personale entro pochissimi km da casa per chi non vuole farsi iniettare il "salvifico intruglio".

Sta diventando tutto così drammaticamente difficile: stanno correndo a più non posso. Oggi in Germania hanno anche approvato la legge sulla "protezione delle infezioni" e mi aspetto che a cascata lo faranno tutti gli altri stati della UE e qualsiasi partito di governo o di opposizione la avvallerà perché tutti fanno parte indistintamente della stesso "club". Per cui, quantunque ci fossero anche delle nuove elezioni... Il risultato non cambierà mai e poi mai.

Da più di un anno a questa parte ho scoperto la Gioia del Santo Rosario quotidiano e la serenità che mi infonde è davvero incredibile. Mi affido completamente alla mia Mamma Celeste: sono certo che Lei disporrà al meglio per la mia residuale vita terrena.

mas

Cangrande said...

Forse anche il più imbecille dei covidioti (forse...) capisce che SI VUOLE devastare (oltre al resto) il turismo.
È una volontà lucidissima.

Oltre al turismo interno, per quale motivo un turista straniero dovrebbe scegliere l'Italia se alle 22 deve essere rinchiuso nel suo albergo o nella sua roulotte ??

Solo un idiota potrebbe scegliere di venire qua. E, sottolineo, è SOLO QUA questa farsa.

I media stanno attuando una censura strettissima su quello che succede fuori. Fanno credere che dappertutto sia come qua. Mentre Grecia, Croazia, Spagna si stanno attrezzando ad accogliere i turisti che venivano qua. E, in ogni caso, recuperarli, poi, sarà difficilissimo (tenuto conto che altrove i costi sono più bassi, per minore strozzinaggio fiscale a carico dei piccoli imprenditori turistici).

Ributtante la lega che ha avallato le ultime vergognose decisioni liberticide.
Solo un povero imbecille potrebbe, ormai, non capire: Italia delenda est.
L'unica soluzione non può essere nonviolenta.

Nessie said...

Beato te! Per me vale il motto di ORA ET PUGNA e prego l'arcangelo Michele che affondi la sua spada di fuoco contro questi satanassi! In ogni caso, io non mollo e non mi rassegno. Anche S. Tommaso d'Aquino diceva che uccidere i tiranni non è reato. E questi lo sono. Ieri sera un vecchio bracciante siciliano ha detto in tv "Conte ci ha scavato la fossa, Draghi ci vuole seppellire". Ecco perché occorre ribellarsi.

Nessie said...

pS: Avremmo già dovuto ribellarci durante la fase Conte (quella della preparazione della fossa):

Cangrande said...

Ritengo questo breve video da vedere assolutamente e da condividere più che si può.
Intervento dell'avvocato Scifo presso la Camera.
Sugli atti criminali di governo e funzionari ministeri.
Avercene di persone così determinate:

https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=ao2qOvfsYtA

Nessie said...

Cangrande, il turismo era una delle voci più importanti della nostra economia. Ma oltre a quella si vuole avvelenare la vita degli Italiani tout court, giacché leggo che da lunedi entrerà in vigore la carta verde per circolare tra regioni. Ma dico io: molta gente "vaccinista" verrà chiamata in giugno e in maggio. Come diavolo fa a procurarsi un pass se molti non hanno ricevuto nemmeno la prima dose?
Siamo al solito Fate Presto, Fate presto, di montiana memoria!
E come faranno i non vaccinati a circolare lo stesso? Col solito schifoso tampone? Questo si chiama regime di polizia sanitaria.

Sì, disgustosi tutti quanti a prescindere dai colori politici!

Nessie said...

Grazie Cangrande, ho sentito Scifo: bravissimo!!!

Alessandra said...

Era nell'aria, ora è confermato: stato d'emergenza prolungato al 31 luglio.

https://www.ilgazzettino.it/italia/primopiano/coprifuoco_ore_22_spostare_orario_23_cosa_succede_ultima_ora-5913663.html

Poco fa ho visto un'intervista a un ragazzo israeliano contento di poter tornare in piscina, anche se ha potuto farlo solo perché era vaccinato e in possesso della "carta verde", altrimenti niente.
E si considera "fortunato" per questo.
È il futuro che vogliono per noi.

Nessie said...

Qui c'è un'altra nefandezza leghista. Prima finge di lottare contro il coprifuoco fino al 31 luglio, poi si ASTIENE. Come si astiene per la mozione contro Speranza: VENDUTI!


https://voxnews.info/2021/04/21/draghi-contro-la-movida-conferma-coprifuoco-alle-22/#comments

Nessie said...

Alessandra Netanyhau è stato trascinato da loro, davanti alla Corte dell'Aja. E hanno fatto bene, intendiamoci. Ma lì almeno c'è ancora un'opposizione. Da noi invece con Draghi e Speranza, stiamo applicando la soluzione all'Israeliana.
C'è di che consolarsi!

Cangrande said...

@Nessie - 9.31.

Per questo motivo ho utilizzato l'aggettivo "ributtante" per la lega.

Tanto abbaiare per poi avallare, astenendosi vigliaccamente.

Se dovessero innalzarsi le forche, come da mio sogno, li appenderei per primi.

Chi tradisce la buona fede degli ingenui (e coglioni, ormai, perché chi crede ORA in loro, sono dei coglioni), sono ancora peggio dei criminali piddioti.

Luridi traditori !

Nessie said...

Stranamente il tuo commento te l'hanno spedito in spamming. Però l'ho recuperato lo stesso. Hai dimenticato anche "i criminali" pentaGrulli. Anche quelli ingannarono molti ingenui pirla. Quelli sono partiti con l'arma in resta come dei Don Chisciotte e sono finiti in pochi mesi Sancho Panza con auto blu. Del resto, a guidare quel movimento è un criminale sfasciacarrozze che ha distrutto una famiglia e non si è mai pentito. Ci vogliono solo gli Italidioti a votare per un movimento che ha per capo un personaggio simile! Chi non sa condurre un'auto a destinazione mettendo a rischio l'incolumità dei passeggeri, prendendo proditoriamente un sentiero franoso e ghiacciato per fare lo smargiasso, come può guidare l'Italia?

https://www.affaritaliani.it/cronache/l-incidente-di-grillo-del-1981-mai-chiesto-scusa-ho-perso-la-mia-famiglia-735577.html


Nessie said...

Anche qui un bel profilo su questa escremento umano:

https://www.ilgiornale.it/news/politica/vuol-essere-arrestato-uccise-mia-famiglia-ora-vada-pure-1940543.html

Aldo said...

Ad averne il coraggio, occorrerebbe presenziare a qualche manifestazione per la celebrazione del 25 aprile, pretendere di prendere la parola (con che faccia potrebbe essere negata?) e proporre un parallelo tra la resistenza "classica" e una ipotetica resistenza a nuove "eventuali" forme di regimi dispotici. Mantenendosi sul vago per salvaguardarsi da vendette giuridiche, ma non tanto da non rendere comprensibile il parallelo. Chi se ne intendesse a sufficienza di arte retorica non dovrebbe avere troppe difficoltà, da un punto di vista strettamente tecnico. La difficoltà è trovare una quantità di faccia tosta sufficiente, e non ce ne vuole certo poca.

Nessie said...

Coraggio inutile e speso male. A tenere in piedi surrettiziamente il simulacro del 25 Aprile sono proprio le forze piddiote, grullopiddiote, Leucocite, sindacalisti trimurtini, ANPI ecc.

Ormai hanno solo quello da sbandierare. Ovvero quanto accadde 80 anni fa. Ti faccio notare, per quanto non mi piacciano le dittature, nemmeno quelle che hanno avuto un forte appoggio di massa, che il Duce di allora era contro le oligarchie finanziarie, quelle stesse che oggi affamano i popoli con vari mezzi.

Il malPartito di Lotta e di Sgoverno (il PD e cespugli) cosa dice e come chiama le manifestazioni dei poveracci a cui non è consentito riaprire? Riflettici, fatti una domanda e dammi una risposta....
E come chiama quelli che vorrebbero lavorare e non possono farlo? Evasori, fascisti, negazionisti ecc.

Aldo said...

Infatti, Nessie, un intervento (del tutto di fantasia, non ho le caratteristiche per farlo) che metta in mostra l'ipocrisia di chi predica in un modo e razzola nel modo opposto.

Nessie said...

Aldo, ricordi? L'anno scorso in occasione della stessa data, feci proprio un post che titolava "Cristiani nelle catacombe e partigiani in libertà" e l'unico giorno di libertà e di assembramento concesso da Conte fu proprio quello del 25 aprile:

https://sauraplesio.blogspot.com/2020/04/cristiani-nelle-catacombe-partigiani-in.html

L'ho riletto e ho riletto i vostri commenti, e purtroppo non toglierei nemmeno un rigo né al testo né ai commenti. Forse perché siamo ancora fermi a quel punto lì. Ieri c'erano le autocertificazioni cartacee per spostarsi. Oggi pretendono i patentini digitali.


Nessie said...

PS: C'era stato - è vero - il tentativo di scaricare l'APP IMMUNI anche sotto Conte. Ma poi finì in nulla. Speriamo si replichi. Questa porcheria è vergognosamente discriminatoria tra che si fa vaccinare e chi no.

Aldo said...

Ripenso ai miei anni passati e mi rendo conto di aver già subito ALMENO quattro ondate di manipolazioni sistematiche, con quattro orientamenti molto diversi. Ho accolto i primi due (negli anni della mia infanzia e poi della mia formazione) come "il giusto", "il doveroso", la normalità. Ho subìto il terzo come una forzatura, ma mi sono sforzato di "mandarla giù" pensando si trattasse di una necessità dettata dalla situazione contingente. Con l'avvento del quarto sono entrato in una fase di fastidio e opposizione, non riuscendo ad accettarne l'impostazione.

Reputo un esercizio di intollerabile violenza la quinta ondata, quella che stiamo subendo (in un crescendo rossiniano) da un decina d'anni a questa parte. Per conto mio, potrò cedere alla violenza, ma c'ero non sono più disposto a rivedere i miei punti fermi.

A cosa serve questo commento? Ovviamente a nulla, se non ad alzare per un istante la valvola della pentola a pressione che ho nella testa. Se avrai pazienza, grazie.

caposaldo said...

Grillo fu protagonista anche di uno sgradevole episodio nel fiorentino, svariati decenni fa. Doveva andare a parlare all'aperto in un circolo arci, o casa del popolo. Arrivo' ma pioveva, lui arrivo' ma non si presento' nessuno, non ci fu incasso lui volle lo stesso essere pagato, non gli importo' nulla che ci andasse di mezzo un ragazzo di 20 che era l'incauto presidente o responsabile del circolo. Questo tizio di 20 anni ci mise (vado a memoria) 15-20 anni per finire di pagare di tasca sua le rate in banca del prestito che fu obbligato a contrarre...tra compagni ci si aiuta!

Nessie said...

Interessante e indicativo aneddoto che rivela il personaggio, caro Caposaldo. Grillo è il perfetto comunista della serie, quel che mio è mio, e quel che tuo è anche mio. Le élite americane puntarono molto su di lui e la Casaleggi e Associati per creare un'opposizione farlocca. E ci riuscirono.

Nessie said...

Casaleggio, naturalmente.


----------------------------------

Aldo, se magari ci descrive le 5 ondate è meglio. Specie se poi coincidono con altrettanti periodi storici.

Nessie said...

Ad esempio: i primi anni '90 furono quelli della Crociera del Britannia e delle privatizzazioni (leggi: svendite) dei nostri migliori assetti industriali. E con cosa coincidette? Con il rastrellamento dei nostri conti correnti (il 6 per mille in una notta per mano di Amato).

Poi ci fu l'11 settembre
poi la crisi finanziaria del 2007/2008
poi il golpe tecno-finanziario di Monti nel 2011

ecc.ecc...fino ad arrivare alla Guerra virologica cinese con tutto il corollario che sappiamo e alla dittatura sanitaria con i partiti del "Forza Virus". Così non vanno via più. E a capo i due nominati da Mattarella: Conte (lo scavatore di fosse) e Draghi (il Becchino).

Ovviamente è solo un esempio...

Aldo said...

Nessie, siamo pressoché coetanei, quel che vale per me vale anche per te. In base alla percezione personale le "fasi" possono essere un paio in più o in meno e possono essere lette dando più o meno peso a questo o a quello, ma il concetto rimane lo stesso: ci si aspetta che noi si cambi punto di vista in modo radicale ogni pochi anni, per seguire i desiderata delle dirigenze. Non può funzionare così, una volta definito un imprinting in fase giovanile, non ci si può aspettare che delle persone di mezza età capovolgano i propri punti fermi. Forse è per questo che nella fase attuale pare si diano un gran da fare per far sì che non esistano punti fermi nella testa di nessuno. Ma... chi, come noi, li ha già? Ricordo il bellissimo monologo alla fine del film Rambo, quando il reduce esclama "Non è un interruttore che si spegne!". Eh, già. Se si tenta di spegnere i princìpi in chi ne ha, si spegne anche chi quei princìpi viene forzato a perderli (anche se magari continua a respirare ancora per qualche anno).

Cangrande said...

Segnalo un eccezionale (secondo me) articolo del prof.Lamendola, che descrive magistralmente il meccanismo mentale ("dissonanza cognitiva") del pecorame che NON VUOLE VEDERE.

http://www.accademianuovaitalia.it/index.php/contro-informazione/le-grandi-menzogne-editoriali/10085-verso-la-consapevolezza

Nessie said...

Aldo, non ricordo quella battuta in Rambo, comunque sono d'accordo.

Nessie said...

Grazie Cangrande, sempre interessante Lamendola. Ma non credo che il gregge si abbeveri alla sua cultura.

Cangrande said...

No. È pura informazione scientifica, per noi...

Ricordo, a proposito dell'articolo di Lamendola, che le pecore, quando il lupo entra nell'ovile per sbranarle, chiudono gli occhi.... Uguale.

Alessandra said...

Le dichiarazioni odierne di Brusaferro sul passaporto vaccinale confermano, se mai ce ne fosse bisogno, che il coronavirus è solo il pretesto per introdurlo, poi verrà "arricchito, modificato, allungato (sic!), integrato con altri valori che verranno sviluppati in base a non meglio specificate "conoscenze scientifiche". ​

https://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2021/04/23/covid-brusaferro-il-green-pass-e-uno-strumento-prezioso-ma-non-un-libera-tutti_34b2afe9-b28b-4007-920a-c993eff3b084.html

Nessie said...

Scusami Alessandra, ma non riesco ad ascoltare un personaggio che dovrebbe essere in galera (lui in primis e tutto il suo fasullo CTS) e che invece si mette a pontificare su quanto guinzaglio ci sarà dato e quanto no. Per i coglioni che non lo avessero ancora capito, anche il pass vaccinale è pro tempore, e poi dovrà essere rinnovato di 6 mesi in 6 mesi. Figurati un po' se ho ancora voglia di fare una vita simile e fare avanti e indietro per uffici a prendere carta che non è buona nemmeno per il WC.
Ricordiamoci che:

1) il vaccino non ci libera dalla malattia (ci si può reinfettare)
2) non ci permette di essere liberi nei comportamenti (mascherina e distanziamento continuano ad esserci imposti)
3) non è sicuro in quanto è in fase sperimentale, ma nonostante ciò ci viene imposto come se lo fosse e con trucchi da magliari e ricatti da delinquenti, come quello di condizionarci nei movimenti.

Che vadano in malora e che restino inchiavardati nelle loro trappole!

Nessie said...

"Così la menzogna diventa legge":

https://www.libreidee.org/2021/04/la-religione-del-covid-cosi-la-menzogna-diventa-legge/

Una pessima notizia: il consiglio di Stato ha accolto il ricorso dell'AIFA e si torna a Tachipirina e "vigile attesa".

L'impugnazione al TAR l'hanno fatta, perché il governo teme cause risarcitorie milionarie. Ribaltando la sentenza del TAR la possono fare franca, 'sti deliqnuenti!

Nessie said...

E Draghi lecca le suole a quell'infimo essere di Speranza:

https://www.maurizioblondet.it/tachipirina-e-vigile-attesa-e-un-ordine/

Lo scopo è chiaro: far ammalare in modo grave i colpiti dal Covid a domicilio, riempire le sale di rianimazione, aumentare il numero di morti da mettere nel loro macabro conto, in modo da poter dichiarare che l'unica SALVIFICA cura è il VACCINO

Cangrande said...

Molto, MOLTO interessante questo articolo.

https://needtoknow.news/2021/04/social-media-influencer-exposes-covid-vaccine-pay-to-propagandize-scheme/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=social-media-influencer-exposes-covid-vaccine-pay-to-propagandize-scheme

Dimostra che i cosiddetti "influencer" e attorucoli, cantanti e sfigati simili, siano PAGATI per raccontare le mirabilie del "vaccino".
Riporto una parte dell'articolo (traduzione automatica).

"Lo schema pay-to-propagandize le ha offerto di pagare 1300 dollari per commercializzare il vaccino in tre fasi: condividere l'eccitazione per il vaccino o prepararsi ad essere vaccinati, condividere video e immagini che raccontano cosa non vedono l'ora di fare dopo aver fatto l'iniezione, e infine incoraggiare i seguaci a condividere quali attività sperano di intraprendere dopo la vaccinazione."

L'articolo è in inglese, ma facilmente traducibile con questo traduttore automatico (meglio di quello di Google):

https://www.deepl.com/it/translator

Credo che meriterebbe un articolo dedicato...

Sestolese said...

La decisione del CdS non mi sorprende: esso ha l'abitudine di ribaltare le decisioni del TAR Lazio, specie se c'è la politica di mezzo. l'ho accertato in 40 anni di attività professionale.

Nessie said...

Sestolese, CDS o CTS? Così tanto per capirci con gli acronimi. L'impugnazione al TAR l'hanno fatta, perché il governo teme cause risarcitorie milionarie. Hanno fatto crepare un mucchio di gente, per colpa di protocolli insulsi e inefficaci. Ribaltando la sentenza del TAR la possono fare franca, 'sti deliqnuenti!
Ma ci sarà o no, un raddrizzatore di sentenze corrotte?

Nessie said...

Cangrande, al netto del fatto che qui in questo articolo ci sia la famosa "pistola fumante" del pagamento, non è una scoperta sapere che in una società mercantile come quella che ci hanno fabbricato, chi usa delle celebrità per propagandare gli "effetti benefici" del vaccino, sia strapagato. Le Big Pharma hanno soldi in quantità per corrompere 1) media 2) amministratori locali 3) politici 4) gente dello spettacolo 5) magistrati. E a proposito di ciò, pare che la Lamorgese dia degli incentivi economici agli sbirri che rastrellano multe sui malcapitati.
Se l'affare Alessandro Gassman fosse andato in porto e non avesse suscitato tanta indignazione (per fortuna) sai quanti spioni al loro soldo ci sarebbero in giro? Ieri sera perfino Cacciari si è scagliato contro questo meschino delatore che è andato pure a vantarsi sui social delle spiate.

Nessie said...

@ Tutti. Qui su Radio Radio, ecco spiegato perché Draghi sul coprifuoco non può e non vuole mollare. Era già una decisione presa col Gruppo dei Trenta nel dicembre 2020, e il coprifuoco è l'unico modo per far fallire definitivamente quelle che lui stesso chiama "aziende zombie":

https://www.radioradio.it/2021/04/coprifuoco-draghi-retroscena-gruppo-dei-trenta-amodeo/

Ma si sapeva! L'unico modo che hanno questi poveretti è creare ogni giorno azioni clamorose di disobbedienza civile.

Sestolese said...

CdS =Consiglio di Stato. Concordo con le valutazioni circa i veri motivi del ricorso del Governo. Una poesiola per il "sig." Gassman; "Va'traditore! Mi metti orrore! Sei delatore! Il Ciel la luce dovria negarti, mai col tuo nome nessun chiamarti, ma con quell'altro che ti dispensa pane e vergogna in lauta mensa" (Domenico Carbone, poeta risorgimentale)




Nessie said...

Bella la poesia contro il delatore! L'altra sera per curiosità mi sono soffermata ad ascoltare in tv. C'era il trans Luxuria che dopo aver fatto tante marchette in vita sua (quindi si suppone che appartenesse al Partito del "Vietato vietare") predicava "chiusurismo" a gogò e parlava pure bene di Gassman elogiandolo per aver "fatto il suo dovere". Incredibile ma vero! Ora sono diventati degli zelanti sacrestani delle chiusure e dei supporter della delazione.

caposaldo said...

Oggi ho letto da qualche parte non ricordo dove, che i tedeschi si sono rotti della ue e nell'opinione pubblica comincia a montare un sentimento di Dexit ..che io collego ai vaccini. Loro (i tedeschi) pensavano di essere furbi e gaudagnare con la ue sfruttando il differenziale di inflazione con i paesi del sud. Si divertivano a fare le sentinelle kapo' del lager ue-bce per conto degli americani democratici con cui andavano tanto d'accordo. Ora pero' stanno tirando su la grande rete di pesca e dentro ci sono anche loro...finalmente cominciano a capirlo...il periodo Trump, la pacchia per loro, e' finito! Ma e' comunque gente fiera che ha combattuto fino all'ultimo metro questi delinguenti apolidi oligarchi capitalisti...la loro dittatura al confronto di questi di ora faceva ridere (anche se non e' da escludere, anzi, che con i mezzi tecnologici di oggi si sarebbero evoluti in peggio anche loro). Ma torno a quello che volevo dire. Perche' non fanno scoppiare la bomba deutsche bank? Hanno, abbiamo, qualcosa da perdere? Altro che bomba atomica che non riuscirono a realizzare. Un bel fallimento dsi tutte le banche europee poi a catena inglesi, americane, magari cinesi, giapponesi ecc. ecc. tutto deve fallire. E' l'unico sistema, per fermare questi farabutti deve implodere tutto. Non c'e' tempo da perdere, non abbiamo nulla da perdere. D'altra parte l'alternativa, una guerra Usa-nato vs Russia e' improponibile.

Nessie said...

Caposaldo, vedo che siamo tutti quanti in cerca del meteorite (parlo per metafora) in forza del quale poter essere liberi da questo orrore sanitario. O meglio, insano e malsano.

Cangrande said...

Siamo di più di quello che "quelli là " vogliono farci credere.

Il vero motivo del divieto di socializzazione e quindi di scambiare idee:

P.s.: sito da seguire.

https://stopcensura.online/modena-folla-si-ribella-ai-controlli-centinaia-contro-forze-dellordine-video/

Nessie said...

Certo che sì. E oltretutto esiste una manipolazione su tutto ciò che può far credere che la gente è rincoglionita davanti alla tv e basta. Ora gonfiano le cifre delle pecore pronte ai vaccini. Ma non è così.

Nessie said...

Ma cosa aspettano a rimuovere questo pendaglio di forca?


https://www.libreidee.org/2021/04/cure-negate-speranza-dichiara-guerra-agli-italiani/

Cangrande said...

Vanno impiccati.

Mi prendo la responsabilità di quello che scrivo.

Nessie said...

No, la tua responsabilità non conta un tubo, perché il blog non è tuo. E comunque sì, per certi soggetti ci vorrebbe la pena capitale in un paese dove non c'è più nemmeno l'ergastolo.

Anonymous said...

La Loro miracolosa epidemia è diventata una religione, un dogma di fede con almeno un paio di dei da adorare, il "Vairus" e "la scienza" con tanto di oggetti devozionali, le mascherine, e la Loro "eucarestia" somministrata a mezzo siringa. Gli adepti marchiano implacabilmente, con zelo fanatico, come "negazionista" chi solo osa manifestare il minimo dubbio su quello che viene detto dai Sacerdoti e chierici della nuova religione, virologi e politici di regime. Qui siamo già molto oltre a quanto immaginato nel 1984 di Orwell. E naturalmente dopo aver distrutto ogni scampolo di libertà e diritti umani, civili e politici con annesse censura e repressione oggi hanno festeggiato "la liberazione"...
Scarth

Nessie said...

Guarda Scarth, sono stata fuori per campi e prati tutto il giorno e non ho acceso nemmeno un briciolo di tv. E sono contenta di averlo fatto, perché vedere mattarella che gufa il suo "volemose bene" e "ce la faremo", "tutti uniti contro la pandemia" ecc. mi avrebbe dato mortalmente sui nervi. Con il bankster Draghi che dall'alto del suo neoprofilo di "padre della Patria" salta fuori a dire che c'è il rischio concreto di dimenticare questa ricorrenza e che non tutti gli italiani furono "brava gente", mi fa prudere le mani. Suvvia, un liquidatore fallimentare che vuole mandare in malora il paese salta fuori proprio lui, a parlare di moralità???
Non ha nemmeno il senso del ridicolo.

Nessie said...

Qui, intanto, eccoci serviti "gli assembramennti rossi" e la dittatura daltonica :

https://voxnews.info/2021/04/25/dittatura-daltonica-assembramenti-rossi-sono-permessi-video/

Anonymous said...

Ciao Nessie, come antidoto mi permetto di segnalare l'intervento di un Medico Vero:
https://www.youtube.com/watch?v=vYGB3j9KrSU
Scarth

Nessie said...

Grazie Scarth, davvero un eccellente antidoto. Se lo avessi saputo per tempo ci sarei andata anch'io, tenuto conto che non abito lontano da lì. Non sapevo che ci sarebbe stato questo raduno.

Nessie said...

Scarth, questo video è durato quanto un gatto in tangenziale. Il tempo di volerlo condividere che è stato rimosso.

Alessandra said...

I paladini della libertà d'espressione che però ritengono che chi non fa parte della loro risma non abbia il diritto di essere ascoltato.
Anche a me fa ribollire il sangue vedere che
questi personaggi sembrano intoccabili e se vengono rimossi è solo per sostituirli con figuri altrettanto compromessi, solo non ancora screditati.
E così vanno avanti e, grazie a una magistratura connivente, se ne infischiano di tutto.
Il "garante" e il "fuoriclasse" sono stati ipocriti e penosi come previsto.

Nessie said...

Chi sarebbe il "fuoriclasse"? E per "garante" intendi quello della privacy?

Alessandra said...

No, ho solo usato in chiave sarcastica due tra le definizioni attribuite a Draghi e Mattarella.
Il bankster, appena formata la maggioranza di governo, era stato definito da Giorgetti un "fuoriclasse che, come Cristiano Ronaldo, non poteva stare in panchina".
E Mattarella dovrebbe essere effettivamente il "garante" della Costituzione, ma è colui che ne sta permettendo la continua violazione.
Altro che decreti legge, norme "anti-Covid" e coprifuoco!

Nessie said...

Ah, sì, certamente. Se siamo incastrati in una continua violazione dello Statuto, è per colpa del cosiddetto "garante", il quale permette alle comunità ecuadoregne di votare, ma non a noi.

Anonymous said...

Si ho visto Nessie. La censura degli sgherri di regime è molto più veloce e meticolosa di quella dei loro predecessori. Una ulteriore prova della Loro Dittatura piena e conclamata.
Che tutta la Menzogna e il Male che hanno fatto e stanno facendo ricadano su di loro, tirapiedi e collaborazionisti compresi e li precipiti all'Inferno senza fine.
Scarth

caposaldo said...

Questa e' carina
https://twitter.com/Giandom84354994/status/1386282817219448832/photo/1

A proposito di dittatura piena e conclamata. il governo continua a non voler seguire le indicazioni del garante per la privacy che ha nettamente bocciato a piu' riprese il pass vaccinale. Coem finira'? Il garante con il covid, ho paura.

Nessie said...

Letto il linK, Caposaldo : tutte verità sacrosante. Il Pass secondo me, farà la fine dell'App Immuni. Credono di terrorizzare la gente inducendola alla vaccinazione col ricatto, ma non ci riusciranno.

Nessie said...

Scarth, le tue preghiere imprecative contro i fautori di questo Pandemonio, sono anche le mie. Ma intanto occorre accelerare la loro fine con ogni mezzo.

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Gentile Nessie, attenzione agli imbrogli.

I vaccinari “speranzosi” ci racconteranno che il Consiglio di Stato ha bocciato le cure domiciliari ed ha riconfermato la somministrazione di tachipirina (paracetamolo) con “vigile attesa”. Si tratta di una grossolana bugia, frutto della malafede di chi sfrutta l’ignoranza giuridica altrui.

1. Il Consiglio di Stato ha affermato che (ord. 7097/20.03.21) che “Nella lotta contro il COVID-19 è consentita la prescrizione off-label (al di fuori del normale utilizzo terapeutico autorizzato all’atto di immissione in commercio del farmaco) dell’idrossiclorichina, sotto precisa responsabilità e dietro stretto controllo del medico, ai pazienti affetti da SARS-CoV-2 non ospedalizzati con sintomi lievi e/o moderati ed in uno stadio iniziale della malattia.”

2. Lo stesso Consiglio di Stato (ord. 2221/2021, quella che darebbe torto ai medici come Stramezzi, che curano a casa i pazienti) NON ha detto che la somministrazione di medicinali diversi dalla tachipirina-paracetamolo sia vietata. Ha solo affermato che “La nota AIFA non pregiudica l’autonomia dei medici nella prescrizione, in scienza e coscienza, della terapia ritenuta più opportuna”, per cui la sospensione della precedente nota AIFA “fino alla definizione del giudizio di merito determina al contrario il venire meno di linee guida … tali da fornire un giudizio (ancorché non vincolante) a tale spazio di autonomia prescrittiva, comunque garantito”.

3. Quindi il Consiglio di Stato ha riaffermato che (a) la nota AIFA (“tachipirina e vigile attesa”) NON è vincolante per il medico, e (b) se quest’ultimo ritiene – in scienza e coscienza – di ricorrere ad una diversa terapia, può farlo, laddove abbia gli elementi che ragionevolmente lo convincano ad agire così.

Come al solito: un briciolo di pazienza per raccogliere tutti i pezzi, ed un chilometro di nastro adesivo per incollarli.

Un saluto da Gotham, il Pinguino.

Nessie said...

Scusi Pinguino, ma io di tutti questi arzigogoli pseudogiuridici per salvare le terga di Speranza ne ho piene le cosiddette. Mi fa piacere che si possa comunque adottare il protocollo del dott. Cavanna, Remuzzi (lo ha ribadito ierisera in tv), De Mari ecc. (quello con anti-infiammatori e idrossiclorochina) anche nell'impugnazione della sentenza del Tar. Ma Speranza non è nuovo a questa confusione e le faccio notare che la sua ordinanza di primavera 2020 che "sconsigliava" (e non vietava apertamente) l'autopsie è servita a fare numerosi morti, ma anche a salvargli il culo, detto fuori di metafora.
E tutto per la parola "sconsigliare". Se le avesse palesemente VIETATE, a quest'ora arrostirebbe all'inferno e ce lo saremmo già tolto dai piedi. Ma il risultato, in fatto di vittime, è lo stesso.