Nessie New Logo

03 May 2020

Libertà, Verità, Normalità



Siamo nella Gabbia 2 della cosiddetta Fase 2. Ci possiamo accontentare dei quarti d'ora dell' aria gentilmente concessi da Conte? vi concediamo, vi permettiamo, vi consentiamo...Conte fresco di taglio del suo parrucchiere personale (ci dia a tutti il numero di telefono a noi che non possiamo curarci i capelli da due mesi).  Conte col suo ospedaletto privato a Palazzo Chigi fatto di mascherine e respiratori, mentre i medici e sanitari, affrontavano il virus in trincea, a mani nude e senza essere equipaggiati. Possiamo ancora una volta umiliarci a cercare di  interpretare il documento di certificazione volutamente sibillino allo scopo di lasciare tutto alla "discrezionalità" di un agente di polizia?  Possiamo perdere la dignità di esseri pensanti dovendo ancora certificare i nostri percorsi quando bastano i documenti d'identità preposti per questo? Ricordiamoci che se un decreto è incomprensibile è perché si vuole che così sia.  Ma soprattutto non si potranno accontentare quelle categorie lavoratrici della serie, se non lavoro non mangio: commercianti,  micro-imprese familiari, artigiani, professionisti, partite Iva, lavoratori  autonomi eccetera. E questi infatti  hanno già iniziato a manifestare per varie città,  con o senza l'appoggio degli esponenti dell'opposizione, le quali dopo 24 ore di occupazione delle due aule del Parlamento, hanno gettato la spugna. Alcuni  commercianti opportunamente distanziati e con maschera, avevano cartelli con l'art. 16 della Costituzione sul diritto di circolazione: calpestato anche quello, insieme a tutti gli altri di cui al vecchio post su
"Conte e la Fase 1, 01".  Ci hanno privato per due mesi nella stagione più belle delle quattro, della libertà, facendo soffrire bambini, giovani, adulti e anziani. Ci  siamo addormentati nelle nostre stanze con la mente gravida di cattivi pensieri e di ansietà, svegliandoci con un senso di profonda angoscia per un nuovo giorno senza un vero domani. Abbiamo trascorso, da reclusi, giorni tutti uguali, senza distinzioni tra festivi e feriali in città rese spettrali e senza che ciò servisse ai fini del contagio. Ci hanno tolto verde, aria, luce e sole, passeggiate, prati, laghi, monti e mari, nonostante il loro ambientalismo "gretino",  oltre alla possibilità di viaggiare che prima avevamo. E se ne sono pure vantati dicendo che  queste "misure" rappresentavano un "modello" per gli altri paesi.  Non è vero, nessun paese ha fatto sui propri cittadini un esperimento così bestiale! Alla fine hanno dovuto confessare anche quelli dell'OMS che il modello vincente era quello svedese, cioè senza confinamento. Bella forza! Ora lo dite?

Ad onta  dei Tele Covid a reti unificate, non sappiamo veramente nulla sui veri numeri dei decessi (tutti per Coronavirus?) nel Paese,  ci vuole una razionalizzazione e classificazione dei numeri dei decessi, malattia per malattia che sia credibile, oggettiva, regione per regione. C'è il mistero del massacro tenuto  nascosto in Bergamasca :  centrali del 5G, antropizzazione del territorio nonché il  fortissimo inquinamento in Val Seriana (la Bergamasca non è più da un pezzo quella poetica ed elegiaca dell'Albero degli Zoccoli di Olmi), vaccinazioni anti-meningite effettuate a tappeto.  Su questo  bisognerà schiacciare un tasto di ritorno e investigare fino a venirne a capo: lo dobbiamo a tutti quei poveri morti inghiottiti nel regno delle Ombre, senza una carezza, senza il conforto dei propri cari, i quali sgomenti e attoniti, porteranno con sé una colpa e un rimpianto eterno. Colpe  che dovrebbero invece prendersi i criminali che ci sgovernano, i quali si sono rifiutati di "cinturare" la zona.   Con che coraggio il vile bisConte è andato da quelle parti nel cuore della notte, tardivamente e last minute? Coi rednecks dai fucili spianati all'americana, avrebbero dovuto accoglierlo. Non può esserci  vera Libertà, senza Verità.




Vengo alla terza parola: normalità. 
Fermate questa follia paranoide legata al controllo della popolazione, alla dittatura sanitaria  dai droni col termo-scanner incorporato, al tracciamento, agli elicotteri, alle APP che rilasciano il patentino di "immunità"., che pretendono di tracciare anche tutta la filiera dei nostri contatti. L'umanità è progredita nelle epidemie: abbiamo avuto la spagnola, l'asiatica nel '57. I nostri morti sono stati pianti, accompagnati, seppelliti (e non cremati in massa, per farli dimenticare prima e occultare l'autopsia), ma poi l'Italia  ha ricominciato a vivere ed è ripartita, più forte di prima. Non chiediamo il diritto alla Felicità scritta sulla Costituzione come hanno gli Americani, chiediamo solo la  normalità. Non vogliamo che il sig. Bill Gates ordini a Conte come si deve fare per "prendersi cura" dei suoi cittadini (leggi: controllarli  e rinchiuderli fino alla vaccinazione). Noi non  vogliamo più rimanere rinchiusi nell'ovile delle pecore per poi venir separati, marchiati, vaccinati. Non vogliamo vivere nell'eterno sospetto che i nostri amici possano essere untori asintomatici. Non vogliamo vivere nella paura che rende schiavi e nel sospetto che i "sanitari" abbiano diritto di prelazione sui nostri familiari per un eventuale "distanziamento a scopo sanitario". Normalità significa semplicemente status quo.  Significa che chi lavora deve avere un fondo per la ripartenza senza doversi umiliare ai Banchi dei Pegni col cofanetto dei "ricordi". Significa tornare a  com'eravamo prima che i virus (manipolati o meno) di qualche laboratorio di Wuhan, venissero a  invadere e a infestare come pipistrelli menagrami le nostre città fatte forse di gente ignara, ma  felice. Non riavremo mai più questa innocenza che ci avete tolto, ma lasciateci almeno la normalità di quella Bellezza che caratterizzava questo paese. Paese volete affossare ad ogni costo.


In caso contrario, vi prenderete la responsabilità di aver aperto le ostilità contro tutto il Popolo italiano.  E allora sarà dura per noi, ma anche per voi.

--------------------------------------------------------------------------------

Non so se questo governo omertoso cadrà su questo fattaccio riportato da Giletti nel  suo programma "Non è l'Arena" (La7) dove il ministro grillino di Grazia e Giustizia Bonafede ha dato prova di cedimento ai desiderata della mafia mettendo un esponente malleabile come Basentini al DAP (Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria) al posto del più rigoroso De Matteo , ma è lecito sperare che tutto faccia buon brodo per liberarci dei nostri secondini al governo. Ecco il video :

https://twitter.com/borghi_claudio/status/1257077092388409354

Notte di SS. Giacomo e Filippo apostoli

67 comments:

Cangrande said...

Non sarà mai più come "prima".

L'Italia che conoscevamo, non ci sarà mai più. Finita. Terminata. Kaputt.

I pagliacci che governano sono solo burattini. Inutile rivolgersi a loro (o alle cd. "opposizioni").

La controprova, come giustamente notavi tu, è la VOLUTA cialtroniaggine dei provvedimenti. Apposta interpretabili ad minchiam. Metodi troppo "sottili" per venire dai cialtroni che ci governano. Non hanno la finezza, né la capacità di pensarli loro.

Ma questi sono METODI studiatissimi per abituare la gente a chinare la testa. Io ho vissuto (poco tempo) in Cecoslovacchia durante il comunismo. E questi metodi, le assurdità, le code nei negozi, erano METODI di psicologia e sottomissione di massa.

Non inettitudine.

Li ho visti e vissuti.
Sono uguali. Lo scopo è la sottomissione, l'abitudine all'obbedienza rassegnata e l'assenza di speranza.

La "centrale" è fuori dall'Italia. È apolide. E i discorsi sulla geopolitica, etc., sono solo "maschere". Non c'entrano niente. Specchietti per le allodole.
Sono almeno 200 anni che studiano il "piano".

Lo hanno iniziato, a grandi linee, 20 anni fa (primo passo, abolizione del servizio di leva) e lo hanno definito perfettamente 10 anni fa.

Vogliono sterminarci e in subordine schiavizzarci. Crudo, ma è così.

In quanto eredi primi (e ultimi) della cristianità, del "bello", dell' "alto" e della Civiltà europea.

Soluzioni ? Speranze ?
Io vedo solo che hanno fretta. Cosa non positiva per "loro".
Poi, pregare San Michele Arcangelo e la Madonna. La "Donna vestita di sole" che schiaccia la testa al serpente antico, come dall'Apocalisse.
I tempi sono questi.
Mi dispiace, ma altre vie d'uscita, non ne vedo.
Se aspettiamo le foche e i babbuini da balcone, siamo fottuti.

La guerra è spirituale. Non possediamo armi automatiche, purtroppo. Solo il Rosario. Forse l'arma più grande.

Anonymous said...

Signori, non so se avete visto, ma ieri sera è successo qualcosa di gravissimo. Questo è il piede mal posto che noi si aspettava da tempo da parte dei nostri nemici: il movimento 5 poltrone ieri ha SCOPERTO IL FIANCO in una maniera paurosa!! È l’occasione propizia per AFFONDARGLI LA LAMA NELLA CARNE e vederlo stramazzare al suolo!!

https://twitter.com/borghi_claudio/status/1257077092388409354
(Se il video nel collegamento non va, usate questo:
https://www.youtube.com/watch?v=eV5W_fQLGQ0 )

Qui la replica:

https://www.la7.it/nonelarena/video/il-ministro-bonafede-risponde-in-diretta-al-pm-nino-di-matteo-sulla-nomina-al-dap-e-stata-una-sua-04-05-2020-322823

Ora dobbiamo fare quanto più casino possibile. Sui social, sui blog, sui cellulari, dappertutto. Non so se sono stato sufficientemente chiaro: qui rischia di saltare non semplicemente la testa di Bonafede, ma il governo stesso. Su una cosa del genere (lo Stato che arretra davanti ai malumori della mafia!! Robe da matti!!), Mattarella, che per di più è siciliano, NON PUO’ tacere.

P.S.: voglio altresì farvi notare una cosa: osservate come, nel primo video, al minuto tondo Di Matteo cominci a dire di esser stato raggiunto da una telefonata di Bonafede. Ebbene, osservate la reazione di Giletti appena sente fare il nome del ministro (1:05): lo vedete che comincia ad agitarsi leggermente e ripetutamente (1:15, 1:18) sotto all’inquadratura della telecamera, vero? Addirittura al secondo 1:11 gira lo sguardo alla sua destra (verso la regia?) come per essere ancora più esplicito (la regia probabilmente non ha capito la potenziale esplosività della telefonata del magistrato, o forse è semplicemente troppo presa a pensare agli ascolti che la telefonata di uno come Di Matteo può portare): Giletti ha intuìto che stava probabilmente arrivando qualcosa di talmente grosso che ne sarebbe andata della sopravvivenza dell’esecutivo stesso.
Ebbene, sta a noi, adesso, dimostrare a Giletti che aveva intuìto giusto.

P.P.S.: Nessie, il blog è suo, per cui faccia poi come vuole, ma io dico che la notizia non starebbe male se riportata anche nel post stesso.

Un saluto e buona giornata.

Fiume

Josh said...

Non si capisce perchè chiamarla fase 2. E' come prima. Con alcuni altarini che si scoprono e pare sempre peggio.

Eloquente l'immagine pinocchiesca.

Giusto proporla così, proprio in nero.
E' tutto virato al nero oggi, nel senso di un film de paura

passo poi con calma a enucleare le millemila implicazioni che sono nel corpo del post

vogliamo dirlo ancora...buona settimana

Silvia said...

Giorgia Meloni da Giletti: "Berlusconi e Salvini affetti stabili!". ...e niente si potrebbe liquidare un'affermazione del genere con una risata ma invece e' necessario rifletterci su e capire che, cascasse il mondo NON bisogna assolutamente tornare alla normalita'perche la "normalita'" in cui abbiamo vissuto per tanti, troppi anni e' in realta' il brodo di coltura in cui si sono formati i mostri che ci stanno divorando. Bisogna avere il coraggio di mettere in discussione le basi stesse del sistema polico ed economico in cui viviamo. E nel sistema sono inclusi Fuffaro e i compagnucci (o camerati) della parrocchietta rossobruna come Blondet. Ma anche i vari "liberali con il c..o degli altri" che si affollano sulla sponda opposta. Altrimenti, sara' una battaglia inutile.

Nessie said...

Cangrande, ti ripeti. Mi dispiace ma se esordisci con la loro frase fai esattamente il loro gioco.

"Niente sarà più come prima" è la loro frase preferita. E la dicevano già per tutto il periodo dell'11 settembre. Non ne posso più di sentirla PRONUNCIARE IN TV E VEDERLA scritta. Capito? Quindi se la ripeti a pappagallo fai nient'altro che il loro gioco.

Noi, pur sapendolo, dobbiamo invece comportarci come se fosse possibile e perfino inevitabile, riottenere l'Italia di prima. Con ciò, non scriverò di certo tutto andrà bene. Ma noi dobbiamo fare in modo che i loro guasti non ci guastino anche il pensiero e il linguaggio.

Nessie said...

Caro Fiume, anche a me punge vaghezza che siamo vicini alla fine di questa porcheria di governo. Se è così, qui viene giù davvero tutto. Altro che rassegnarsi impauriti col rosario in mano! Purtroppo non ho visto la puntata di ieri sera, se non nel pezzetto in cui era presente la Meloni. E a me non piace molto parlare di quanto non so. Grazie per il tuo sempre ardimentoso commento.

Nessie said...

Visto il filmato, che è di una GRAVITA' inaudita. Però vedrai che se la caveranno con un avvicendamento del Guardasigilli. Fanno saltare Bonafede e ne mettono su un altro.

Visto che il blog parla di Verità (oltre che di Libertà e Normalità), aggiungo questo filmato al testo del blog, in fondo.

Jacopo Foscari said...

Il video di Di Matteo rende bene l'idea che onestà fa rima con omertà. Mi chiedevo come avessero fatto i grullini a prendere tutti quei voti al sud, beh ora direi che abbiamo un indizio

Nessie said...

Jacopo, ora lo aggiungo al post, ma visto il quasi silenzio dei me(r)dia complici, dubito che faranno cadere questo governo mafioso e omertoso. Al massimo, faranno capitolare Bonafede. I pentagrulli hanno capito benissimo che in caso di rivolte sociali i capi-mafia è meglio averli come loro alleati e CAPI-BASTONE per sedare il malcontento.

Nessie said...

Esatto Josh, ma la parola d'ordine deve essere INFRANGERE le loro regole e sabotarle in mille modi.

Nessie said...

No cara Silvia. Mi spiace ma qui si fa una grande confusione. Normalità e status quo, significa semplicemente che non devo dare spiegazioni per andare dove ne ho voglia. Che rivoglio il mio medico condotto, una scuola che non sia "rossa " o "rossogialla" e nemmeno on line; che il verde non è il loro e non devo chieder loro il permesso per portare i bambini a fare una passeggiata. Parlo di concreti stati di normalità, non di "massimi sistemi". Stamattina sono andata al parco giochi per bimbi e sono stata la sola persona a strappare i cartelli dei divieti, perché il sindaco imbecille e sceriffo ha prorogato le limitazioni.

Per favore, non venite qui a fare i MAESTRINI proprio con me, perché ogni volta mi sono trovata in situazioni problematiche a dover essere sola con dietro di me, un gregge silenzioso che non mi ha mai dato una mano che sia una. So per esperienza, che scrivere programmi massimalisti e ambiziosi è assai più facile che infrangere le LORO regole. In concreto e nel quotidiano.

Nausicaa said...

Qui, Blondet racconta della telefonatina intercorsa fra Giuseppi e Bill:

https://www.maurizioblondet.it/perche-bill-gates-ha-telefonato-a-giuseppi/

Però mi piacerebbe sapere che strategie metterà in atto lui per non farsi vaccinare, quando e se ci sarà il vaccino.

Nessie said...

Sì, fermo restante che il post dà ottime informazioni sul fatto che si vuole creare di fatto una Sanità Globale, mi irrita oltremodo quando cade nel solito autorazzismo:

"Cosa desiderare di più? Vi farete fare il vaccino perché esso sarà il certificato di immunità con cui sarete liberati dalle misure coercitive, costrizioni dementi ed angherie di cui il governo restringe la vostra libertà, impedendovi di andare in un’altra regione, a Messa, a trovare amici. Vi libererà dalla mascherina: con la micro-iniezione del vaccino avrete anche il certificato leggibile elettronicamente che Bill ha voluto e fatto fabbricare dal MIT."

"Vi farete fare"? E lui cosa farà? Ha una metodologia di Disobbedienza? Che ce la dica, allora, dato che qui non c'è più tempo per le chiacchiere che ormai stanno a zero.

Alessandra said...

Oggi al tg, c'erano delle persone di ritorno sui mezzi pubblici che si dicevano sorprese di aver visto meno gente di quanto si aspettassero, ma che in fondo andava bene così, "era tutto più tranquillo".
Ora, non che io ami le resse, anche se credo che a renderle a volte ingestibili siano soprattutto l'indisciplina e l'arroganza di certi pendolari.
Però questa mentalità da "In fondo, va bene così" con il rischio che magari si arrivi addirittura a rimpiangere questa situazione quando i passeggeri aumenteranno, è preoccupante e denota quanto sia poco diffusa la consapevolezza di cosa stia accadendo realmente e di quali siano gli scopi perseguiti da chi ha creato e mandato a zonzo questo virus.

Riguardo al caso Di Matteo-Bonafede, questo è l'articolo pubblicato sul "Fatto" il 27 giugno 2018, citato dal ministro durante la sua replica.

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2018/06/27/il-terrore-dei-boss-al-41-bis-arriva-di-matteo-so-pazzi/4453704/

E questo è un articolo uscito su "Antimafia duemila" il 21 giugno 2018, di cui riporto questo passaggio:
Prassi vuole che quel che avviene all'interno delle carceri viene anche trasmesso al ministro della Giustizia, proprio perché il Dap è alle sue dirette dipendenze. Ed è qui che sorgono dubbi e domande.

https://www.penitenziaria.it/carceri/il-retroscena-della-nomina-di-basentini-a-capo-del-dap-al-posto-di-di-matteo-nel-giugno-2018-3293.asp

Alessandra said...

Ci sono però anche quelli "desti", ma questi la tv non li mostra e sappiamo bene il perché:

https://voxnews.info/2020/05/04/dilaga-protesta-tricolore-anti-conte-al-grido-liberta-video/

Josh said...

Dal momento che ne state parlando...

Colao dice che col 5g potranno fare riconoscimento facciale ovunque. Sapranno chi sei e dove, sempre. Si aprirà il tornello delle metro se sei a posto con vaccinazione, tasse, contributi locali e regionali ecc.ecc..Idem per bancomat. Potrai essere vaccinato e/o trattato farmacologicamente a distanza tramite somministrazione per via elettromagnetica a distanza. e quant'altro.
https://youtu.be/cEL8WZ8aBNc

È quindi avvenuto un salto tra chimico biologico ed elettronico, elettromagnetico. Anche da remoto i bagagli che ti mettono col vaccino possono liberare anche altre sostanze a comando, a distanza

GSk e Sanofi Aventis hanno stretto un contratto e di fatto andranno a sostituire il sistema sanitario nazionale anche in quanto a formazione dei dottori, che studieranno la "loro" medicina.
Da influenzatori del potere politico sono diventate IL potere politico.

Col Mes di fatto approvato, la UE appronterà una sorveglianza operativa speciale sui nostri conti con potere d intervento diretto.

Bill Gates dice che nulla sarà come prima se non si andrà al suo ID2020. identificazione digitale obbligatoria per tutti. Un chip sotto pelle con tanto di premio o pena se le tue onde cerebrali mostrano di non amare il sistema.

Di fatto è una guerra civile mondiale contro l'uomo

Una guerra strana, senza bombardamenti e carri armati, ma sempre guerra. Civile perché moltissimi nostri nemici sono italiani. Venduti. Traditori
Nostro potere economico distrutto.
Libertà azzerata.
Teleguidati, e con le spalle al muro.
E noi, decine, forse centinaia di migliaia di persone finalmente consapevoli, con il quadro chiaro davanti, circondati però da milioni di inconsapevoli, che si guardano attorno attoniti senza capire, con mascherina museruola, guanti e scafandro, pronti al vaccino, pronti ad obbedire purché a ordini secchi, magari in tedesco.
O detti con voce suadente da un bell'uomo coi capelli tinti, che prega le banche di fare "un atto d'amore", di avere pietà di noi che lui nulla può....

Dobbiamo, ognuno di noi, da ora, valere per dieci.

La verità su questa colossale infamia sta venendo fuori da tutte le parti: ora non capire è davvero impossibile.

Ognuno di noi deve convincerne dieci. Deve documentarsi, studiare bene, convincersi e diventare convincente.
Non arretrare.
E mai pensare di essere al sicuro: nessuno sarà al sicuro , neanche i miliardari, neanche i saggi o i cardinali: nessuno.

Il momento è esattamente ora.

https://www.youtube.com/watch?v=cEL8WZ8aBNc&feature=youtu.be

Dopo qualche esitazione, Vittorio Colao (ex Amministratore Delegato di VODAFONE, e ora abbiamo capito perché,
C'è 1 tipo di vaccino che ti telefona sostanze e comandi a distanza, lo dice pure lui ), parla di possibilità di controllo a distanza di ciò che si inietta (nel sangue delle persone).
Il tutto è possibile grazie alle capacità della rete a "5G" e ai nanobot inseriti nelle iniezioni (meglio note come "vaccini") che poi entrano in circolo nel corpo umano.

Josh said...

Segnalo in diverse piazze iniziative, alcune autorizzate e altre no, su Italexit, contro il governo Conte, contro Bill Gates, contro scelte economiche suicide.

Josh said...

https://bologna.repubblica.it/cronaca/2020/05/03/news/denuncia_delle_sardine_lunedi_manifestazioni_vietate_nelle_piazze_italiane-255555534/

Ovviamente le sardine, sempre più serve, si pongono come quinta colonna contro ogni manifestazione dissenziente. Servi senza dignità

Guai a non essere d'accordo coi padroni espropriatori e microchippatori

Josh said...

la fregatura della fase 2 è ancor più sottolineata, oltre che dalle solite cacchiate governative e iniziative omicide, svendite cui ormai siamo usi,
dalle parole del non scomparso affatto Uolter Ricciardi, ancora consigliere di Speranza (nel mero senso del cognome del ministro).

nell'odierna intervista su Repubblica insiste. Non crediatevi liberi! Non è finito niente! Presto vi rinchiuderemo!
E poi dicono che tutto ciò è solo per la salute (tse col chip e i nanocosi) e non c'è regime.

Cosa dice esattamente, esamino:

_"Non è ancora finita. Dobbiamo avviare un cambiamento culturale per convivere con il coronavirus".

di nuovo il cambio di mentalità coatto per fare terrorismo psicologgico, e ribadire che siamo in una nuova realtà che non si risolverà mai. Dovete adattarvi alla nuova realtà. Nulla tornerà come prima. (questi hanno una fretta tremenda di distruggere tutto per poi riedificarlo a loro maniera, senza costituzione e nessuna forma di pensiero o di diritto umano. La libertà? de che )

_"le situazioni che abbassano il distanziamento fisico mettono a rischio la salute di tutti. Ma voglio ricordare che come si è aperto si può anche richiudere. Per farlo abbiamo degli indicatori che ci permettono di prendere misure correttive nel caso di un ritorno dell'epidemia. Le chiusure se le cose vanno male avvengono automaticamente".

come dire, vi rinchiudiamo e non crediate che vi si ascolterà mai. E' e sarà per sempre la vostra Spada di Damocle, finchè avrete fiato (perchè dopo il fiato ve lo darà un costoso respiratore di cui magari non avete bisogno, così finalmente crepate).

_"Restiamo in una fase rischiosa - aggiunge - anzi certe regioni sono ancora in piena Fase 1. Quindi riapriamo quello che va riaperto come dice il piano, in modo graduale e funzionale alle esigenze del Paese. Per il resto bisogna restare ancora a casa". Anzi, sottolinea: "il virus si sta specializzando."

annuncia cioè un ulterire aggravamento.

_"il virus Ha imparato da alcuni errori dei suoi predecessori. Si diffonde, diversamente ad esempio della Sars, grazie agli asintomatici, quindi prima che la malattia si manifesti, ai lievemente sintomatici, ai casi conclamati e anche a chi è guarito clinicamente, cioè non ha più alcun problema di salute. Non tutti hanno capito che bisogna aggredire complessivamente questi quattro stadi per non farlo circolare".

in realtà, ironie della sintassi, qui non si capisce più se si parli di fasi della malattia o in pratica di TUTTI i cittadini divisi in 4 categorie, tutte e 4 da internare.

Ecco il lancio dei 1)pericolosi asintomatici, 2)i lievemente asintomatici, 3)i casi conclamati, 4)i guariti clinicamente, che, nemmeno questi ultimi, saranno MAI LIBERI.

il sunto è: aggredire questi 4 tipi di persone, cioè no, stadi di malattia e non farli circolare, nè loro nè il virus. Poi ci sono le non menzionate categorie a rischio (tutti) che forse in futuro potrebbero prenderselo anche se oggi sono sia sani sia non positivi e li devono 'aggredire' per tempo e rinchiudere perchè non si infettino domani.

Tirate un po' voi le somme.

Nessie said...

Le sardine sono gli strumenti vili della sedizione oligarchica. Perciò vanno schiacciate e messe in salamoia.

Nessie said...

Josh 5, 33 pm:

"Bill Gates dice che nulla sarà come prima se non si andrà al suo ID2020."

Ecco perché quella frase non la sopporto e mi fa correre subito la mano alla fondina.

Josh 6,10 pm "Tirate un po' voi le somme".

Qui il prezzo è alto: vogliono la nostra pelle. Perciò non ci resta che la DISOBBEDIENZA. Che mai come adesso diventa un dovere civile e pure religioso.

Nessie said...

Alessandra, non ho seguito nel dettaglio la questione, ma l'impressione che danno i 5 stelle sulla questione Mafia è un gran giustizialismo tutto parolaio a cui nei fatti corrispondono cedevolezza, pavidità e opportunismo. Insomma, se la fanno sotto, e l'hanno dimostrato con quel due di coppe di Basentini nominato al DAP. Questa storia, avrà certamente degli strascichi, ma non si può non notare il silenzio e il minimizzare da parte della Grande Stampaglia che ha lasciato solo Giletti lasciandogli tutte le castagne bollenti sul fuoco. I Me(r)dia pur di non fare cadere questo governaccio si ingollerebbero pure la resurrezione di Totò Riina.

Josh said...

Sì la disobbedienza é un dovere anche religioso.

Lo sostiene Mons. Viganò, Nunzio Apostolico USA, Arcivescovo

https://soldatidelre.it/intervista-a-vigano-conte-delirio-di-onnipotenza-indecoroso-e-illegale/

Fa le pulci al governicchio e ai tracciatori, come pure a CEI e servi di ogni risma

Jacopo Foscari said...

Comunque, diceva Falcone "Dove comanda la mafia, i posti nelle istituzioni vengono tendenzialmente affidati a dei cretini". Ecco spiegato DJ Fofò alias Bonafede, con una faccia che è tutto un programma, al dicastero della giustizia

Nessie said...

Rimandiamo Alfonsino a Mazzara del Vallo su un peschereccio ad aggiustare le reti. Quello doveva essere il suo mestiere. Almeno sarebbe servito a qualcosa. Un programma di faccia? Sembra un primate. Un pitecantropus erectus.

Josh said...

dal post: 'Non chiediamo il diritto alla Felicità scritta sulla Costituzione come hanno gli Americani, chiediamo solo la normalità.'

Sulla Costituzione tedesca, il punto di partenza è la dignità.

Su quella italiana, la 'più bella del mondo' (sezionata, tranciata, stralciata, obliterata, sospesa ora dai trattati UE, ora dal governicchio) addirittura il punto di partenza sarebbe il lavoro.

Come se l'uomo non esistesse, nemmeno in sè, senza il lavoro...Tipica mancanza di prospettiva metafisica e ontologica dei marxisti

Ovvero costituzioni di altri paesi mettono alla base felicità o dignità, quindi qualità dell'uomo spirituali,
MA la nostra (espunto ogni influsso umanistico dal nostro passato del Codex Iuris Justinianei, che invece ha influito sulle altre)
influenzata da troppo forti connotazioni marxiste vede la qualità fondante prima nel lavoro, uomo bestia da soma che acquisirebbe senso solo mentre produce beni tangibili,
se no non è,
anche se ancora uomo che crea e costruisce.

ma pure questa dimensione è violata, annullata dal lockdown coatto e dall'omicida gestione del governicchio!

ulteriore sintomo, pazzesco:

https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/22390829/1_maggio_comune_napoli_gaffe_auschwitz_lavoro_rende_liberi.html

"Solo il lavoro rende liberi". Cioè ARBEIT MACHT FREI ....
La frase all'ingresso del campo di concentramento di Auschwitz è diventata il titolo dell'iniziativa con la quale il Comune di Napoli, attraverso video-interventi e dirette streaming, ha celebrato il Primo Maggio. Davvero liberal....

E si badi bene, il tutto mentre è stato impedito di lavorare 3 mesi. E tuttora hanno ripreso ben poche attività.
La strada per la normalità mi pare lunga assai, in mano a costoro, che ce l'hanno giurata non tornerà mai, saremmo noi a dover "(a)scendere" (?) a nuove forme d'essere, sempre più strumentali

Nessie said...

Sul diritto alla felicità degli americani ci sarebbe molto da discutere, ma avendo noi Italiani guai ben più seri, mi astengo dal farlo. La premessa marxista della nostra "Più bella del mondo" che ora la sinistraglia non rivendica nemmeno più, non è mai piaciuta nemmeno a me.

se ben ricordi nel post della Fase 1, 01 di Conte, mi infuriai non poco sul fatto che il loro "fondamento" (art. 1) e nello specifico l'art. 4 "La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto".
Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società"


...fossero stati così brutalmente conculcati. Perché è chiaro che questo golpe sanitario deve servire a spazzare via tutto quello che non è riuscito a fare lo strozzino Mario Monti e tutti i suicidi che procurò nel suo governo troiko 2011-2012 (oltre 700, e scusate se è poco)...

Quindi, non possiamo nemmeno più permetterci di fare i sofistici nei confronti della Costituzione, in quanto l'hanno gettata nel cesso proprio loro. E sulla quale, ora tacciono perfino i vari Zagrelbesky e quell'idiota di filosofastro bolognese che certamente conoscerai almeno di vista, come Stefano Bonaga. Quest'ultimo è un tale maître à penser, che si è fatto firmatario di un manifesto di sostegno al governo Conte dove se la prende pure con l'opposizione che non-c'è. Più che maître-à- penser, siamo ai maître-à- emmerder .

Nessie said...

PS: "La strada per la normalità mi pare lunga assai, in mano a costoro, che ce l'hanno giurata non tornerà mai, saremmo noi a dover "(a)scendere" (?) a nuove forme d'essere, sempre più strumentali".

Quanto a noi, se tutto quel che sappiamo fare è ripetere la frase di Bill Gates, "nulla sarà più come prima", allora quella strada diverrà addirittura impossibile. E' chiaro che tutto dipenderà da noi. Da molti di noi, anche se non tutti. Il problema è che non possiamo più DELEGARE ai partiti d'opposizione, poiché stanno dentro al gioco. E perché è proprio lo spirito di delega che ci ha condotti qui.

Anonymous said...

vaccinazioni

Questo è l' elemento chiave perché ora sappiamo che intorno al "vaccino universale" si ufficilizzerà il loro SINEDRIO e tramite di esso ci sarà imposto "il marchio della bestia".
Quindi facciamo attenzione: quando ANCHE cina e russia si sottometteranno a questo SINEDRIO significherà che "tutto è compiuto".

A quanto pare è toccato a noi vivere " i tempi ultimi". Non sarà "piacevole" ma sarà stato anche "ben meritato" (*) . daltronde sapevamo che i " paesi dei balocchi" servono sempre e solo a trasformare in "bestie" gli "sciocchi".
ws

(*) Si potrebbe anche aggiungere il solito " salvo i presenti", ma chi è realmente " senza peccato" di non aver convintamente vissuto in questa " matrix" ?.
Per quanto mi riguarda io ho sempre saputo che vivevamo " fuori da l' equilibrio" e ho praticato da sempre ogni forma di resistenza culturale e personale a " l'andazzo"; eppure pure io ho dato la mia "recalcitrante" adesione alla "matrix",perché questo è (era) "il mio tempo" ed io "qui" viv(ev)o .

Solo pochi SANTI possono sottrarsi allo " spirito del tempo" e spesso nemmeno loro, ad esempio mi ha sempre " stonato" la corte di "faccendieri" intorno al "santo di pietralcina". Si l' idea che si possa gestire lo " sterco del diavolo" per "fare del bene" c' è anche nel Vangelo, ma mi pare che poi anche lì alla fine " l' adetto" ci si fece " prendere la mano".

Nessie said...

Vabbé sei in vena di pessimismo cosmico alla Leopardi. Intendiamoci, ne hai ben donde. Ma io spero sempre nell' ultima carta: l'eterogenesi dei fini. Padre Pio, da quando spunta dal taschino di Giuseppi insieme alla pochette, non lo posso più soffrire. In ogni caso, non è il mio Santo.

Intanto TeleCovid a reti unificate, ci dice che la GB del ribelle BoJO ha superato l'Italia in vittime. Regno Unito, paese più colpito, ma guarda caso! Ora c'è la conferma: è un virus altamente politicizzato.

Alessandra said...

Già, BoJo l'hanno messo a cuccia, a quanto pare. Hai osato fare la Brexit e ora ti ribelli pure al lockdown? E noi ti facciamo prendere una strizza che non scorderai ...

Leggete un po' qui.
Una sensazione che da veneta avevo da un po', adesso trova conferma: Zaia elogiato dal "Financial Times" e testate come il "Corserva" e "Repubblica" sono pronte a cantare il "de profundis" per Salvini.
Il "Doge" dice che sono manfrine di cui non gli importa nulla. Chissà se lo pensa veramente ...

https://www.ilgazzettino.it/italia/zaia_financial_times-5209710.html

Nessie said...

Beh, Zaia non è uno stupido e ha capito perfettamente che il raffronto tra lui e Salvini è subdolo e surrettizio. Pertanto, non regge. Il FT avrebbe dovuto farlom, semmai, con uno che si occupa di coronavirus. Ovvero Conte e la sua "task force", non con Salvini. Ma i giornaloni sono dei mestatori, nati per creare discordie intestine. E non fanno eccezioni fra quelli stranieri e quelli italiani.

Anonymous said...

BoJo è un membro " di destra" del Novus Ordo ( i "poliziotti buoni" per intendersi 😀 ) ma sulla questione "vaccini" mi pare che sia stato "avvertito " dai "capi" .
Ogni tanto essere "buoni" va bene, ma mai scordarsi di essere comunque un "poliziotto" ..😀
ws

Nessie said...

"Capi"? questo lo si era capito. E come dicevo prima, si tratta di un virus altamente selettivo (nel senso che ci vede bene) e pure politicizzato.

Jacopo Foscari said...

Intanto tornando al virus, ecco qui un perfetto esempio di "genio italico" (De Donno) e del suo opposto (Burioni). Perché il problema di questo paese è anche l'invidia per cui appena uno emerge un pochino ecco spuntare il Burioni di turno, il vicino rancoroso e invidioso che no, non può tollerare il genio altrui e deve subito rimetterlo al suo posto

https://www.tpi.it/cronaca/de-donno-plasmaterapia-contro-coronavirus-chiamata-da-onu-20200505597103/?fbclid=IwAR273InAfhOHyf9FZRe9LLYH7CynNtrhCY2FG9ZesIfcwgT8mAAy919KiJc

Nessie said...

Vero, questo è un paesaccio di Guardoni del Sociale e di invidiosi rosiconi del successo altrui.

De Donno e la sua scoperta sul plasma si è già trovato, suo malgrado, un mucchio di detrattori. Girano su WhatsApp intere catene di medici che si fanno un mazzo grosso tanto e che salvano vite su vite. Uno di questi, ha subito pure una bella visita da parte dei carabinieri, come ricompensa.

Senza contare i siti dei debunker come Bufale.net che si infiltrano allo scopo di sabotare le informazioni preziose che ci offrono.

Nessie said...

Qui un video di De Donno, il quale viene ignorato dai ME(R)DIA sul protocollo Mantova- Plasma:

https://www.youtube.com/watch?v=JZ7Ds0gS7CY

Errata corrige : i carabinieri furono mandati proprio a lui, a De Donno. Complimenti!

Anonymous said...

C'è chi si è sempre mosso con disinvoltura proprio quando noi eravamo inchiodati a casa. E ora si parla di regolarizzarne 600.000 a fronte dei nostri 30.000 dipartiti per Covid. Viene il sospetto che i virus servisse a questo


https://voxnews.info/2020/05/06/sostituzione-etnica-il-piano-criminale-del-governo/

Gigi

Nessie said...

Più che sospetto è una certezza. Se non altro, anche i giornali si sono svegliati e ora parlano di "Grande Sostituzione", quando noi qui, se ne parlava da almeno 15 anni.

Alessandra said...

A proposito della cura con il plasma dei pazienti guariti: buone notizie dal Veneto, dove sarà creata una Banca del sangue.

https://www.qdpnews.it/veneto/36510-il-governatore-zaia-annuncia-la-piu-grande-banca-del-sangue-in-veneto-cura-con-il-plasma-dei-guariti-di-coronavirus

I renziani si confermano irriducibili propugnatori della sostituzione etnica, del resto ricordiamo bene gli accordi che il Bomba fece con l'UE per avere "maggiore flessibilità sui conti".

https://m.ilgiornale.it/news/politica/migranti-cambio-dei-conti-suicidio-firmato-renzi-e-alfano-1417263.html

Nessie said...

Eccome!!! Ma sono in ottima compagnia: PD, Bergoglio che anche oggi ha fatto un'omelia per invocare di andarli direttamente a prendere. I pentagrulli che starnazzano, ma poi si accodano sempre.

Se Salvini e Meloni permettono questo scempio, si scaveranno la fossa da soli. Manco il tempo di seppellire i nostri poveri morti che siamo passati da 30.000 decessi a 600.000 sostituzioni. Se gli spaventati dei virus, non aprono gli occhi nemmeno a fronte di queste cifre, significa che meritano di morire sgozzati dalle risorse.

Nessie said...

PS: contenta che nel Veneto abbiano provveduto a fare una banca del plasma. Burioni continua a invocare la cura "per sintesi". Cioè per le sue lobby farmaceutiche.

Anonymous said...

Dear Nessie
Continuo ad ascoltare dai TG(ed è il secondo giorno) che Mr Trunp è fortemente"incazzato" con i Cinesi,e i loro esperimenti biochimici di laboratorio....che o per caso,o per imperizia,o altro(non precisato) hanno liberato il mostro(Covid 19 )che sta mietendo vittime,e provocando danni pesanti economici a tutto il mondo).Vedo con piacere che se ne comincia a parlare in maniera animata....ricordando che gia da alcuni giorni io ti descrissi le mie perplessità in un precedente Post.
Il concetto ,che non ha niente di geniale,è basato sulla logica dei fatti quotidiani....Chi fa dei danni a qualcuno è tenuto a "pagare" i danni che ha causato.Non c'è spazio di discussioni.Non trovo però politicanti italiani che però abbozzano almeno ad alzare la voce.Chissà se sulla scia di Trump qualcuno dopo essersi imbottito di antidiarroici abbozza qualche richiesta.
Invece di girare col cappello in mano per elemosine dalla "germania"in primis dalla Signora Dorotea Kasner(al secolo Angela Merkel),anche Noi(o il Dott Conte) ci dovremmo incominciare a porre il dilemma....Ma 'sti Cinesi,se mai sono la causa prima dell'inizio dei nostri guai,come intendono risarcirci,per i danni(almeno parzialmente) che ci hanno provocato?
Mi permetto di ripetere(questo stesso concetto) già indicatoti diversi giorni fa con un commento ad un tuo post.Oggi però con un po' più di forza ,perché non è solo il modesto MAR che scrive,tanto per fare un commento, ma Mr Trump(Tromba in Italiano) che suona minacce di brutto....
Saluti Mar

Nessie said...

Cominciate, voi nel Lazio, a sbarazzarvi del "cinese" Zingaretti e dei suoi involtini primavera made in China. E non dimentichiamoci mai che abbiamo una classe politica che è la peggior nemica dei nostri interessi. Quando Zaia e Fontana fecero proposte sensate per mettere i cinesi provenienti dal Capodanno, in quarantena, i primi nemici li avemmo tra italiani (piddini e grillini): tutti filocinesi. Vogliono così bene agli italiani che ne hanno fatti ammazzare 30.000. E ora non contenti di ciò, vogliono fare il resto del lavoro sporco con 600.000 africani con cui sostituirci.

Per il resto, Trump fa bene a mettere le dirigenze cinesi sotto processo. Può darsi abbiano lavorato su commissione di altri poteri sanitari globalisti. Ma gira e rigira ci sono sempre dentro loro.

Nessie said...

Comunque tutti i paesi seri hanno chiesto un'investigazione contro la Cina, tranne Conte. Chiediamoci il perché:

https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/22480233/dimartedi_edward_luttwak_coronavirus_giungla_wuhan_articolo_le_monde_responsabilita_cina.html

Anonymous said...

Profilo di De Donno cancellato da Facebook. Bill Gates e le lobby farmaceutiche si stanno mettendo di traverso. La loro cura è fatta di guerre virali e di vaccini.

https://voxnews.info/2020/05/06/de-donno-scomparsi-i-suoi-profili-facebook/#comments

XY

Nessie said...

Questa si chiama CENSURA. Qualche legame con Soros e Bill Gates, il ragazzetto Zuckerberg deve avercelo, perbacco!

Jacopo Foscari said...

Beh, ovvio che Zucchetto è amico di Guglielmo Cancello, sono entrambe membri della cricca della Silicon Valley. Non è in buoni rapporti con Soros, il quale ormai è un pugile suonato. Soros voleva addirittura chiudere Facebook, colpevole di avere aiutato a far vincere Trump e la Brexit. Ma ormai Soros è un vecchio rimbambito, Guglielmo Cancello l'ha soppiantato. Il "globalismo" sorosiano è roba del passato, è stato distrutto dal virus. Ora c'è un nuovo nemico da abbattere, Bill Gates e il transumanismo. Il mondo di Bill Gates non è quello di Soros, il mondo che vuole Bill Gates e la cricca della Silicon Valley è quello descritto nel film Matrix, non il mondo che vorrebbe Soros che ormai ha servito i suoi scopi ed è pronto per essere liquidato come Epstein.

Anonymous said...

il legame con Bill Gates è Epstein
Oreste

Nessie said...

Sì, quel pedofilo lì.

Nessie said...

Jacopo, i cancelli devono essere la loro fissazione. Custodi di cancelli (gatekeeper) e via cancellando :-).
Il mondo di Soros e delle sue ong però, non è in disaccordo, perché in questa tremenda distopica Matrix, le risorse continuano a sbarcare. In un paese serio, c'è un virus e la prima cosa che si fa si chiudono i confini. Questi bastardoni invece applicano la teoria del caos strutturato!
Tornando alla censura della sua bacheca, oscurare il sito di De Donno, è una roba che nemmeno la santa Inquisizione faceva. Stiamo vivendo tempi davvero bui, se perfino una manifestazione distanziata di poveri commercianti, viene multata a sangue. E questa è povera gente che non ne ha da buttare...

https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/fase-2-protesta-ristoratori-multa-1.5137440

Jacopo Foscari said...

"Il mondo di Soros e delle sue ong però, non è in disaccordo"

Diciamo che Soros e Gates son come Stalin e Hitler. In apparenza opposti inconciliabili, in realtà molto più simili di quel che si pensa e fondamentalmente due facce della stessa medaglia ovvero l'oppressione totalitaria. Visto che parliamo di virus Soros e Gates sono due mutazioni dei virus originari: comunismo e nazismo. Soros è una mutazione del virus comunista passato da totalitarismo operaio in totalitarismo arcobaleno e dei confini aperti. Gates è una mutazione del virus nazista e del superomismo del sifilitico coprofago. Soros sogna il mondo aperto e senza confini e il meticciato globale, Bill Gates sogna l'opposto un mondo totalmente chiuso e asettico in cui batteremo la morte attaccandoci a dei computer. Il virus è probabilmente il colpo di grazia che Gates ha assestato a Soros perché con il virus solo un paese patetico, ridicolo e farsesco come l'Italia in cui dominano la mafia e il Vaticano, (che probabilmente sono la stessa cosa) e in piena depressione tiene in piedi il magna magna delle cooperative mentre i suoi imprenditori si suicidano tiene aperti i confini. O siamo l'ultimo avamposto di Soros oppure siamo semplicemente un paese da operetta come sempre che antepone i piccini guadagni di piccole lobby all'interesse generale. Nei paesi seri ormai l'espressione "confini aperti" è diventata una blasfemia da rogo istantaneo. Il fatto che Gates abbia de facto annientato Soros e la sua ideologia non significa certo che sia meglio di lui, anzi. E' un totalitarismo diverso ma sempre un totalitarismo è, e in quanto tale odioso, autoritario e violento per definizione e quindi meritevole di essere combattuto fino alla fine.

Nessie said...

Ancora su De Donno. Non sanno più come fare per ostacolare la sua terapia. In Mini-URSS (Ovvero in Emilia-Romagna) non vogliono adottarlo:

https://www.ilrestodelcarlino.it/cronaca/coronavirus-plasma-terapia-1.5134759

e quella racchiona della Capua va cianciando che dal vaccino non si può prescindere.

Nessie said...

Sono d'accordo sui totalitarismi che alla fine si ricongiungono (visto che parliamo di "congiunti") sempre. In ogni caso, il mondo dell'uno non è certamente più benefico dell'altro. In comune poi hanno tante altre cosette, oltre il fatto di spacciarsi per "filantropi" ed essere nient'altro che degli speculatori.

Anonymous said...

@Nessie5,19pm
Tu dici Cominciate, voi nel Lazio, a sbarazzarvi del "cinese" Zingaretti .
E perché non pure come Romani,dell'amabile sindaca che ha difficoltà a camminare sui soi tacchi alti.
Il problema del Lazio è che c'è Roma ,la capitale d'Italia,la sede di tutte le istituzioni governatice della Nazione
Non sono certo Io a svelarvi quante e che teste sessuali maschili,occupano oggi tutti i posti direttivi della gestione Italia.le cui sale di comando stanno a Roma.
Dei vari documenti di una civiltà antica,che portò questa civilta in tutto il mondo,alcuni reperti rimangono:-Il Senato(visibile da via dell'Impero(un piccolo fabbricato) dove pochi vecchioni legiferavano..-La pietra miliare zero da dove partivano tutte le strade del mondo....-unico :la Cloaca Massima( reperto ancora funzionante )in sofferenza però perché troppo sottodimensionata per l'afflusso a Roma da tutta Italia di mezzecalzette,faccendieri,ciarlatanii,managers,burocrati,raccomandati nullafacenti ecc.in tutti i campi del "nonfare"
Non fare l'errore di confondere i veri Romani,semplici e col cuore in mano,e gli emigrati da zone vicine(p.e. il Sannio,la ciociaria. ma di carattere simile al Romano DOC)..... con una "sciolta"informe di burocrati,parassiti,nullafacenti perché non sanno fare niente,che qui trovano la "manna",per una vita non faticosa ma agiata che ci piove da tutta Italia.
Quanto a me mi sento esente da critiche....Zingaretti e compagni e compagnucci,amanti delle spiagge di Capalbio....nipotini del partito peggiore mai apparso nella storia(il comunismo Sovietico)non gode delle mie simpatie,e neanche le sue metamorfosi.
Negli anni 8o/9o ho avuto modo di visitare il paradiso dei lavoratori...con la Ditta dove lavoravo facemmo in loco più di un impianto....Gente con le toppe al culo,con il terrore di esprimere dissenso(come almeno liberamente,almeno, abbiamo sempre fatto Noi).
Con gli accordi statali di allora sono state molte le iniziative fatte dall'Italia al Blocco Comunista
Ritornando(nelle pause di lavoro) con i soliti regaletti locali:distintivi,matrioske,orologi militari,macchine fotografiche di fattura tedesca,fatte in russia con gli stessi impianti sequestrati agli sconfitti tedeschi....Tornato a casa insegnavo ai nipotini(figli di sorelle)la preghierina della sera:
Signore ti ringrazio di non avermi fatto nascere nell'inferno Fascista,ma molto,molto,molto di più di non avermi fatto crescere nel Paradiso comunista.
Saluti MAR

Josh said...

'Normalità'? Segnalo questo

https://www.radiospada.org/2020/05/approvato-il-protocollo/

Josh said...

Sul tema dittature, manifesto mondiale della chiesa dissidente

http://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2020/05/appello-per-la-chiesa-e-per-il-mondo-ai_7.html?m=1

Nessie said...

Josh commento 6,09 pm.

Più che "normalità" qui siamo alla normalizzazione di un bel Regime. Perché già che c'è non impone anche i suoi rosari igienizzati con gel?

Comunque questo delirio ha invaso tutti gli ambiti della vita pubblica. Oggi ho preso il primo gelato d'asporto della stagione e pure avendo guanti e mascherina, mi hanno fatto lavare le mani con gel.

Nessie said...

Ho letto il manifesto e ho visto che ci sono anche firmatari di pregio.

Nessie said...

Mar, il "paradiso comunista" purtroppo è qui, con guanti, mascherina, disinfettanti e camici. Non manca niente: TV a reti unificate con i soliti proclami, pubblicità che si adegua alla situazione sanitaria e che ci ha rotto con la bellezza dello stare chiusi in casa, bollettini della Paura, giornali a voce unica pro Conte. Previsioni Covid per l'autunno delle serie, a volte ritornano (i virus). Censura contro le cure alternative, elicotteri, droni su inermi cittadini. E potrei andare avanti all'infinito, ma tutto questo per dirti che il Signore (purtroppo) non ti ha ascoltato.

Josh said...

Vi segnalo anche questo passaggio, per me molto inerente alle nostre tematiche

https://m.tio.ch/dal-mondo/economia/1436073/pandemia-oms-mondo-sanita-covid

Josh said...

Praticamente si vuol sostenere che dobbiamo prepararci ora alla prossima pandemia. La via é sempre sequestrare la normalità....

Gli rode aver visto la gente libera, viva, che crea, lavora, fa.

Hanno inaugurato uno stato di polizia sanitaria da psicosi ossessiva che non mollerà mai più la presa.

Non dobbiamo lasciarglielo fare

Nessie said...

Esatto, Josh. Ieri sera il prof. Zangrillo del San Raffaele di Milano (rep. Rianimazione), ha detto chiaro e tondo in tv (a "Porta a Porta") che non dobbiamo spaventarci delle cifre della Protezione Civile, perché mescolano e rimescolano tutto. Anche pazienti che restano in degenza da mesi. I morti risalgono a vecchi ricoveri, non sono tutti morti di Covid.

Cercano,secondo me e in particolare contro la Lombardia, di creare un panico da "regione appestata" per non farla ripartire. Perché sanno che appena danno il via libera, lei vola, e rivola e produce PIL. La mia teoria (chiamala pure "complottista") è che sequestrando e confinando la Lombardia vogliono colpire al cuore dell'Italia. E qui c'è da indagare sul perché nei giorni del focolaio di Codogno, c'era proprio un bel gazebo di ricercatori cinesi provenienti da Wuhan.

Nessie said...

L'OMS in tutta questa storiaccia, ci ha perso completamente la faccia (semmai ce l'ha avuta) Ha cambiato e ricambiato parecchie volte opinioni e ha gettato nel terrore la gente con la minaccia di far distanziare i membri delle famiglie. Due parolette contro quella Vispa Teresa sorridente e scema della Ilaria Capua in tv che ha usato parole becere: "“ora molte persone si vogliono vaccinare, perché sia il coronavirus sia l’influenza possono essere pericolosi. Madre natura ci ha dato un virus nuovo e dobbiamo imparare a conviverci“.

Per non dire le scempiaggini pericolosissime e talebane sui bambini da distaccare dalle famiglie e di emarginare i nonni, nei giorni del contagio.

Nessie said...

Inoltre, ecco cosa dice la colonella ministra di Polizia ed ex Prefetta di Milano:

https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/22489274/fase_2_viminale_stretta_weekend_troppa_gente_giro.html

Già la fase 2 è una buffonata (in realtà Gabbia 2), ma la ministra kapò, non contenta. pensa già a nuove bastonate.

Anonymous said...

Dear Nessie
Così scrivi
Previsioni Covid per l'autunno delle serie, a volte ritornano (i virus).Come vedi senza volerlo sei caduta nella trappola usata nella pubblicità spesso per educare il cervello umano ad accettare con rassegnazione eventi che dovranno accadere,perché il fato ha segnato che avvengano.
Proviamo a fare un modello matematico(ormai li fanno tutti dogs and pigs)e se questo processo educativo oppressivo che abbiamo subito fosse solo una prova(un test) per vedere come reagisce l'essere umano(folla mondiale) alla paura di altri guai non meno importanti
Per esempio ,in questo mondo litigioso,una brutta guerra.
Ci sono aree dove la guerra è perennemente endemica.vedi il medio oriente allargato inclusa la Turchia e l'Iran, e a peggiorare la situazione ci vuole poco.
Che succederebbe se in quell'area(per esempio in agosto,settembre)la situazione peggiorasse e si arrivasse alla decisione di "pacificare"politicamente l'area,con una guerra risolutiva.
Il Mondo intero se ne sbatterebbe di quei problemi locali...in fondo sono problemi loro,lontani geograficamente da Noi,e anche dai nostri interessi economici..,visto che abbiamo le terga a terra.
Eppoi ormai ,dopo essere stati sottoposti al lavaggio del cervello per mesi,e con la strizza che "il Cojona virus"ritorni e che da in ginochhio come ci ha messo,possa definitivamente "stenderci",nel senso vero della parola,ognuno di Noi si farà i "casi" suoi.
Ad una lettura superficiale,il mio commento potrebbe sembrare da "complottista"perchè vivo in Italia...ma in altri paesi sopratutto anglosassoni(tipo gli avventisti,i testimoni di geova,etc),verrebbe catalogato come gli Avvenimrnti degli ultimi giorni...Parole scritte nei libri sacri,che predicono ciò che avverrà alla fine dei tempi....Libri profetici del Vecchio testamento,oppure l'Apocalisse di Giovanni,ed anche(ma senza sacralità) uno scritto del più giovane Blondet:"I fnatici dell'apocalisse "
Qui potremmo ritornare alle Crociate(Dio lo vuole) dove da tutto il monda si mossero masse di "Credenti"per liberare il sepolcro di Cristo(dove riposò alcuni giorni,e poi torno in cielo anima e corpo)Chissà,come diceva Odifreddi in un suo libro dove si troverà oggi....
E poi non vorrei essere nei suoi panni ,che dovrebbe tenere la contabilità di tutti i mort(per dividere i buoni dai cattivi),non solo della terra,ma forse dei duecento miliardi di stelle della nostra galassia,(una nemmeno grande) di una bolla di 200 miliardi di galassie.
SE accettiamo però che questo"opaco atomo del male"sia il solo centro dell'universo.(tutto il resto è solo materia inutile)e forse ce la potrebbe fare.
Chiedo aiuto agli esperti tuoi lettori come me amanti di questa materia(miei amici Josh e Cangrande) se hanno da aggiungere o togliere o correggere qualche considerazione)...e intanto con te "a risentirci" a ferragosto,e poi a ottobre per vedere come si comporta quella bestia arrabbiata(che sembra "ammaestrata" )che mi devo decidere se battezzare come Carogna virus,visto che muta,riinfetta,e te lo prendi pure da soggetti ormai sani, o Cojona virus per ridurci schiavi del terrore......Corona proprio no!!!!
Mi chiedo se le mie sono,visioni profetiche o brutti sogni per la paure continuamente e sapientemente indotte,di possibili scenari?(intanto aspettiamo di vedere se Trump,l'uomo più potente de mondo,prende di petto ,come promesso,oltre i cinesi che i francesi(che quel laboratorio cosrtuirono).e in che maniere li prenderà di petto....
La tradizione popolare recita che(nomen omen ,il nome è un destino) l'etimologia di questo nome sta per tromba,ma nelle lingue anglosassoni nel linguaggio del popolino .....pure per peto)..
Anche in Italia.il padre Dante conosceva le onomatopee, e nella divina Commedia fu offeso da un diavolaccio che non parlò, ma si girò e denudò le terga e come risposta "del suo cul fece trombetta".
Saluti Mar e a risentici sullìargomento in estate.

Nessie said...

Previsioni Covid per l'autunno delle serie, a volte ritornano (i virus).Come vedi senza volerlo sei caduta nella trappola usata nella pubblicità spesso per educare il cervello umano ad accettare con rassegnazione eventi che dovranno accadere,perché il fato ha segnato che avvengano

Come al solito ti allarghi, ti espandi e scrivi tanto senza capirci un accidenti dell'intenzionalità semantica del mio commento di ieri 8, 37 pm. Io ho scritto le previsioni per l'autunno sul Covid (a volte ritornano) proprio per pigliare per il culo, la figura dei profeti-diffusori di virus. Cioè loro stessi. Ma tu capisci lucciole per lanterne. As usual.