Nessie New Logo

12 May 2020

I medici in samizdat come nella vecchia Urss



Dirò subito innanzitutto di non ascoltare i numeri dei decessi, dei contagiati e dei guariti di una Protezione Civile che dà costantemente i numeri. Le meste immagini di repertorio televisivo ci mostrano  un soporifero Borrelli (ben altra cosa era il vecchio Zamberletti detto Zambo, colui che la vera e operativa Protezione Civile la inventò), un commissario Arcuri che snocciola il suo burocratese vantandosi di aver distribuito sul mercato mascherine al prezzo di 50 centesimi che però non si trovano (nuova telenovela), con la  tipa in primo piano che agita le mani per trasmettere l'alfabeto per sordomuti. Un penoso teatrino italiota assai deprimente. Oltretutto fanno credere che tutti i decessi siano per Covid 19, quando altri medici ben più onesti dicono che tutte le altre malattie e complicanze gravi, sono improvvisamente sparite dallo scenario  e dall'agenda della sanità pubblica. Ecco la lista: malattie cardiovascolari, infarti, diabete, tumori di varia natura, ictus, problemi alle articolazioni, malattie del ricambio e dei reni, dello stomaco, del fegato, dell'intestino, della pelle, degli occhi. Embè? Che fine hanno fatto? Volete forse  farci credere che la lunga reclusione e il confinamento domestico avrebbero le virtù  taumaturgiche di guarirci tutti ?Al contrario, se non ci si può muovere e non si sta all'aria aperta, ci si ammala di più. La gente malata (e non di coronavirus) non va più in ospedale e rifiuta di curarsi, per paura di contagiarsi: ficcatevelo in testa, becchini governativi che non siete altro! Avete violato con la vostra infinita spossante quarantena, l'art. 32 della Costituzione sul diritto alle cure (oltre a un mucchio di altri articoli dei quali ho già dato conto). Senza cure, si muore, ma è proprio quello che volete.  Inoltre non si fa più prevenzione in attesa di Godot, ovvero del mitico salvifico vaccino anti Covid.  Ed è pur vero che senza la prevenzione ci si ammala.  Ma a voi che vi importa di malattie e di morti nostre? Intanto ci sono i "rimpiazzi" extracomunitari già belli e  pronti per sostituirci tre volte tanto. 100 immigrati per ogni italiano morto: nemmeno il colonello Kappler  durante la sua rappresaglia era arrivato a tanto

Ma restiamo nell'ambito sanitario.   In questi  lunghi giorni tristi di confinamento i nostri smart fumavano di notizie e contro-notizie, di appelli, di video. Arrivavano intere schermate di WhatsApp, catene di appelli di medici che usavano questo strumento come un moderno samizdat. Lo ricordate? parola russa che significa "edito in proprio". Il samizdat consisteva nella diffusione clandestina di scritti invisi al regime, poiché censurati dalle autorità, ritenuti propagatori di "odio" o in qualche modo, ostili al regime sovietico. In tale periodo, quello che era un fenomeno spontaneo e irregolare fece un salto qualitativo e divenne una sorta di canale di distribuzione alternativo. Fu il principale "strumento" (e quasi l'unico) che il nascente dissenso sovietico si diede per poter vivere e comunicare, al punto che talvolta è identificato con esso. Dai primi anni '60 in poi,  l'uso di riprodurre in proprio i testi e di diffonderli assunse una consapevolezza precisa e si diffuse a macchia d'olio. I poeti e gli scrittori, giornalisti, scienziati del samizdat furono sovente processati, incarcerati, messi in ospedali psichiatrici e  gulag, puniti, espulsi, perdendo lavoro e posizione sociale.  Talora perfino  uccisi. Ora  il fenomeno dei medici in trincea costretti a lanciare "messaggi nella bottiglia" via WhatsApp, in luogo di rivolgersi ai  grandi canali ufficiali, la dice lunga sul clima che ormai si respira anche da noi. Così mi arriva l'appello del cardiologo Giampaolo Palma del gruppo HUMANITAS (10 Aprile).  "Signori, Covid 19 danneggia prima di tutto l'apparato cardiovascolare e solo dopo arriva ai polmoni!" "Sono le microtrombosi venose e non la polmonite a determinare la fatalità". E' questa la frase-chiave del suo "messaggio samizdat". 



Poi c'è il lungo dettagliato comunicato dei medici dell'AMPAS del 21/4 (cliccate il link).   Ovvero a che punto è la pandemia, e a che punto sono le diagnosi e le cure sperimentate "sul campo", quelle tenute nascoste dai media ufficiali i quali mostrano di temere i frutti della verità, quella verità che emerge dai sacrifici ottenuti in campo.  Chi temono i medici? Penso, gli alti papaveri mondiali dell'OMS, le loro "linee guida" obbligatorie, i loro protocolli precostituiti,   e naturalmente,  i loro servi nostrani, più realisti del re.
La buona notizia è  arrivata ufficialmente dall'ospedale di Mantova e pure al S. Matteo  di Pavia secondo la quale i morti per Covid sono stati quasi tutti azzerati utilizzando il plasma iperimmune secondo il protocollo del pneumologo  prof. Giuseppe De Donno dell'ospedale Carlo Poma di Mantova. Perché tutti questi bravi dottori non li vediamo in tv ?Semplice, perché lavorano alacremente nelle sale operatorie, nei reparti rianimazione, accanto ai malati che monitorano ora per ora,  e non hanno tempo di pavoneggiarsi nei salotti come i Burioni (contiguo agli ambienti Oms) i Pregliasco e quella faccia da Vispa Teresa di Ilaria Capua,  più preoccupata di distanziare i nonni dai nipoti che di renderci edotti delle sue prodigiose scoperte immunologiche.
Un po' di amarezza il prof. De Donno non la nasconde dopo le sparate di Burioni in tv sul plasma costoso e la necessità  impellente, secondo il Burionipensiero di arrivare ai farmaci di "sintesi" : «Leggo corbellerie immani sulla plasmaterapia, oggi ho letto di chissà quali indagini che vanno fatte e di una terapia costosa, noi non abbiamo avuto reazioni avverse e gli indici di infiammazione si sono ridotti, per cui oggi quei 48 pazienti sono tutti a casa con le loro famiglie. Riguardo i costi, tenendo conto di tutti gli elementi, dalla sacca al personale alla macchina e ai reagenti, ogni sacca da 600 ml costa 164 euro. Per un paziente la usiamo da 300 ml, vuol dire che ne costa 82 a terapia, più o meno quanto gli integratori per la palestra. Se sono tanti per salvare una vita non ho capito nulla della medicina».

Il bello è che ora De Donno è conteso all'estero, mentre con la solita lungimiranza italica, da noi ci sono personaggi come  il mesto Giovanni Rezza dell'Istituto Superiore di Sanità che già si porta avanti con la paura della seconda ondata autunnale, così come il pallido stramoscio  ministro Speranza il quale fa il pesce in barile. ("De Donno: guariamo dal Covid. Tutti ci chiamano, l'Italia no").

Ma la verità non si può occultare a lungo anche se chi ci s-governa ha già siglato il suo patto faustiano con il demone Bill Gates. E prima o poi la luce squarcerà le tenebre. E' solo questione di tempo.
Due parole sul genio italico che nel corso dei secoli ha attraversato l'Arte, la Scienza e la tecnica, e  riesce ad emergere anche in condizioni impossibili, persino quando è contrastato. Forse proprio per questo. Ce ne hanno fatte nel passato e ora nel presente, ma  in un modo o nell'altro, si riesce sempre a fare breccia.

SS. Nereo e Achilleo

73 comments:

Andrea said...

Ciao Nessie.

secondo me e mi metto nei loro panni sara' difficile che tornino sui propri passi, giocheranno il loro gioco sino alla fine.
Questo lo capiremo se prolungheranno lo stato di emergenza.

In caso contrario, in molti dovrebbero pagare, perche' in pratica si e' sbagliato l'approccio iniziale di contrasto a questo pseudo/megagalattico e mega pericoloso virus.

Si e' individuato nelle polmonite interstiziali(mio fratello a Berganmo ne aveva avuta una a novembre e getto' via i biglietti dell'aereo gia' comperati per venire insieme al figlo a trovarci)la causa ultima e unica di tutte le morti e si e' puntato tutto, almeno la famosa task force, sul potenziamento dei posti di terapia intensiva.

Oddio, vero che col senno di poi e' facile parlare e tutti sono bravi, ma io non sono medico, lo e' mia moglie e subito dall'inizio, parlava di "frottole".

Ma questi qui, messi su dal governo, qualche cosa piu' di me avrebbero dovuto produrre...

Comunque, la mia prima impressione, appena ritornato da Bergamo il 24/2(ricordi?) era che si fosse voluta colpire la Lombardia appositamente e allora pensavo alla solo economia.

Ora vedo che le economie distrutte sono di tutti i paesi(chi piu' chi meno), ma che la Lombardia fosse stata scelta all'inizio nel ruolo di "grande focolaio" appositamente, per fare da volano a tutte le politiche di chiusura nel resto dei paesi.

Chi meglio di una popolazione ligia al dovere, laboriosa come le formiche, di un territorio cosi' densamente abitato e inquinato, poteva prestarsi ad un esperimento di "immaginazione del reale?".

Forse il virus da noi in bergamasca era gia' piu' presente che in altri sedi perche' il vaccino antiinfluenzale veramente conteneva come sostiene la dotoressa americana parti di coronavirus canino...

Forse il 5G finche' non installato cosi' fittamente non puo' rendere tutto il nostro ambiente "caldo" come riesce a fare il fornello a microonde che in molti hanno in cucina.
In questo caso non e' stato necessario.

E' bastato narrare che tutti quelli che morivano fossero attribuiti al covid 19...che probabilmente, hanno incontrato attraverso la vacinazione antiinfluenzale oppure per contagio, ma volutamente il tutto enfatizzato.

Tutto questo solo per i vaccini? No chiaramente, le economie in ginocchio procurano un enorme accrescimento per gli avvoltoi finanziari che si aggirano sempre sui teatri di guerre.

A loro piacciaono le carogne, perche' costano meno.

Speo che in Italia non passi il prolungamento dello stato di emergenza, sarebbe la fine.

Ciao Nessie, su con il morale, sta andando tutto male.

Cordialmente
Andrea Cortesi
E' bastato una spintarella

Nessie said...

Ciao Andrea, ma adesso tuo fratello come sta? Se l'è cavata? La Val Seriana è zona troppo antropizzata, densamente abitata da fabbriche, capanni industrialie e abituazioni. Inoltre c'è anche il passaggio dell'aeroporto Orio al Serio, come ben sai. Ma io penso che a fare 90 siano state le vaccinazioni in particolare quella contro la meningite. Inoltre come ben sai, da quelle parti molti imprenditori piccoli, medi e grandi trafficavano con la Cina e facevano i loro andirevieni. Insomma ci sono delle concause.
Avrai sentito che il governatore del Veneto di concerto con il suo bravo virologo Crisanti ha effettuato la banca del plasma.
Secondo me, di fronte all'evidenza dei fatti, saranno costretti a dover capitolare.

Abbastanza d'accordo sulla LOmbardia. Colpire lei significa "colpire al cuore" (termini usati dalle BR) dell'Italia e paralizzarla nel suo insieme. Pagheranno molto caro al Sud quell'atteggiamento imbecille di chiusura nei confronti degli "appestati" alla De Luca.

Non si rendono nemmeno conto che così facendo, finisce il becchime anche per loro. E che becchime!

Eleonora said...

Un comitato di esperti... https://www.anconatoday.it/cronaca/terapia-plasma-sospensione-comitato-etico-marche.html

Nessie said...

Marche, regione rossa: e te pareva! Ho sbagliato titolo del post.
Dovevo semplicemente scrivere: ci vogliono morti!

Nessie said...

Ele, comunque qui buone notizie dal Veneto, dove la Banca del Plasma va avanti:

https://www.liberoquotidiano.it/video/italia/22602727/luca_zaia_coronvirus_nuova_frontiera_venero_banca_plasma.html

Andrea said...

Sta bene grazie, io poi l'ho visto a febbraio a Bergamo.

Forse non ha avuto una polmonite interstiziale vera e proprio, ma le lastre parlavano di addensamenti.
Io poi non so, perche' le lastre mia moglie non le ha viste(radiologa).

Ma gli e' durata a lungo , con febbre spossatezza.
Ora dopo tutto quello che poi e' successo, anche lui pensa di avere avuto il coronavirus...solo un po' prima del tempo.

Comunque senti questa: un mese fa, mio papa', 87 anni con l'alzahimer da 4 anni, viene chiamato da mia mamma in cucina per il caffe, ma mia mamma sente un tonfo e purtroppo e' mio papa' che e' caduto.

Mio fratello via whats app informa tutti i fratelli(ne uno anche in Svizzera e mia sorella in Olanda)che il papa' e' caduto, si lamenta per una botta alla schiena e aspettiamo che cosa dice il medico di base perche' nel pomeriggio gli e' salita la febbre.

Allora: il medico di base(che e' a casa con il coronavirus-cosi' ha raccontato)per telefono dice di trattare mio padre per corona virus, perche' ha la febbre.

Io un po' mi incazzo e scrivo a mio fratello di essere razionali, al mattino non aveva niente, al pomeriggio dopo la caduta ha la febbre= corona virus?

Poi dopo la situazione l'ha gestita mio fratello, che giustamente vive in casa e si porta il peso e la responsabilita' della situazione.
Percio' antibiotici e tachipirina.

Il papa' e la mamma, nonstante la situazione non facilissima dormivano ancora insieme, dopo la caduta mio papa' dorma in un a stanza a parte e mia mamma gli si avvicina in guanti e mascherina e aveva paura.

Ora mio papa' sta meglio e non ha mai avuto sintomi riconducibili al coronavirus, oltre alla febbriciattola dopo la caduta.

Ma cosi' fa la paura di chi vive nel centro del problema.

Al momento mi ero incazzato, ma poi sentendo mia cugina dentista al telefono, mi ha detto: " ma quarda che queste sono le disposizioni...per telefono, tutti i casi di febbre, tosse, catarro vanno trattati come coronavirus, queste sono le dirittive(telefonata del 20/4).

Domanda: chissa quanti erano realmente coronavirus...

Ciao
Andrea Cortesi

Nessie said...

Infatti sul post l'ho appena scritto. E anche il presidente dell'Ordine dei medici della Liguria l'ha confermato. Le disposizioni dall'alto sono "tutto coronavirus".

https://www.maurizioblondet.it/presidente-ordine-dei-medici-liguria-classificano-tutto-come-covid/

Ti rompi l'osso del collo giù per le scale? Deceduto per coronavirus. QuestaTRUFFA va smascherata. Come pure la truffa secondo cui non si può trovare una terapia efficace che non sia il vaccino.

Nessie said...

Poi, chissà perché ma nelle regioni rosse, pardon, nelle piccole Urss, si fanno sempre venire i mal di pancia ogni volta che devono dare il disco verde alla plasmaterapia. Ecco il caso Emilia-Romagna: ma che strano!

https://www.ilrestodelcarlino.it/cronaca/coronavirus-plasma-terapia-1.5134759

Josh said...

Vi segnalo un video dove la Dott.ssa De Mari mette assieme alcuni punti

https://youtu.be/eaYZJSQekxM

"L'eparina era da subito la cura corretta e gli ordini sbagliati (protocolli) non si eseguono"

e spiega anche di cure al di fuori dei protocolli OMS, che abbiamo visto anche dal mainstream, hanno toppato più di una volta.

Nessie said...

Grazie Josh. La De Mari è una dura che non demorde. E ha ragione quando dice che un buon medico deve sapere anche disobbedire ai protocolli fasulli che non guariscono la gente. Pensiamo a quanti ventilatori si sono rivelati inutili con le trombosi in corso.

Anonymous said...

A proposito di Arcuri...

https://leorugens.wordpress.com/2020/05/07/chissa-se-incontrandolo-sono-ancora-in-grado-ho-una-certa-eta-di-spaccargli-la-faccia/


Demetrio v.

Nessie said...

Veramente carina e condivisibile. Quella canagliata "arcuriana" di gettare la colpa sui farmacisti nel merito delle mascherine che non si trovano, farmacisti che oltretutto sono in prima fila a rischiare contagi, aggiunge letame al personaggio.

Anonymous said...

Basterebbe un po' di vitamina c per via endovenosa come dice anche Montanari, ma figurarsi.
Siamo in mano a governanti corrotti e ai loro servi.
Quando ho visto il governo celebrare il ritorno della sgallettata andata in africa a farsi uccellare a nostre spese ho pensato si fosse passati dalla tragedia alla farsa.
Per taluni il plotone di esecuzione sarebbe poco...
Mario

Jacopo Foscari said...

L'intemerata di Arcuri contro i farmacisti è un classico esempio di "Cadornismo". Come il pessimo generale Cadorna, che incolpò i soldati per la disfatta di Caporetto anziché sé stesso e i suoi ufficiali Badoglio e Capello, Arcuri da bravo boiardo di stato strapagato incolpa i farmacisti anziché i suoi sproloqui anti-economici. E in barba ai Fuffaro il provvedimento di Arcuri sul calmieramento dei prezzi era tipico da bolscevismo sovietico.

PS

Per la domanda che mi facevi sul post precedente, le ordinanze sui parchi e sui giochi dalle mie parti le ho viste fare sia da sindaci del PD che da sindaci leghisti o di centro-destra. Ora, se le vedo fare da quelli del PD mi incazzo, ma alla fine mi dico, è pur sempre il Partito di Bibbiano e quindi da loro certe carognate te le aspetti anche. Ma quando le vedo fare da sindaci leghisti o di destra mi incazzo il doppio perché da chi andava in giro dicendo "Parlateci di Bibbiano" mi aspetto un comportamento diverso da quello del PD

Nessie said...

Altroché Mario! Ma non facciamoci prendere per i fondelli. Questo colpettino mediatico è come l'osso che tirano a noi gonzi. Sanno perfettamente che scatenerà tifoserie contrapposte fra quelli che (giustamente) vorrebbero il plotone di esecuzione e gli altri che ce la spacciano per eroina. E cosa vogliono nascondere? Il “decreto aprile” della Junta di Conte che diventa “decreto maggio” e magari “decreto- giugno”, mentre la gente crepa di fame o si suicida per il mancato aiuto pubblico promesso.
E per mostrare “un successo” (che per me è uno schifo) di questo governo.

Nessie said...

Jacopo, sì, è una manovra dirigista tipicamente sovietica che avrebbe avuto un senso nella parte più recrudescente del focolaio. Non ora che si sta depotenziando. Anzi, la dirò tutta. Nella fase della prima allerta di febbraio avrebbe dovuto provvedere a dare gratis a certe fasce di popolazione le mascherine e permetterne la distribuzione e disponibilità immediata per ospedali e personale sanitario. Ora invece che già circolano a 1 euro e 50 (io le ho comprate in farmacia) è venuto fuori a fare lo smargiasso demagogo e ad accusare i farmacisti di fare sai che lauti guadagni! Insomma, un pirla. O se preferisci, un povero mona.

Circa il tuo PS, mi aspettavo che tra gli "scerifetti" ci fossero pure quelli che votiamo. >Ma guarda un po' che strano!

Anonymous said...

"Questi", con i loro provvedimenti, "protocolli", consigli e intimidazioni sembra si siano adoperati più per la diffusione e la letalità dell'epidemia che per il suo contenimento e cure. Sono criminali mostruosi o no? Se togliamo le tonnellate di retorica questa è la disfatta totale del sistema medico sanitario. In parte incolpevole e non voluta ma in parte deliberata. Migliaia di morti per cure sbagliate e dannosissime per settimane e forse ancora ora, strutture e personale sanitario che invece di strumento di protezione erano e forse sono strumenti di diffusione. E ora manovre a cielo aperti per silenziare e impedire i trattamenti appropriati. Sembra che ci tengano moltissimo al loro virus. Mille Norimberga non bastano per riportare un minimo di giustizia.
Scarth
PS: Vi segnalo anche questo dall'ottimo e sotto attacco di regime ByoBlu:
https://www.youtube.com/watch?v=FshIsGDxav8

Nessie said...

Ciao Scarth, si, mala tempora. La gente con disturbi, malattie e complicanze di varia natura ha paura ad andare per ospedali "a contagiarsi". Il risultato è che non si fanno più analisi e che i cittadini al di là del Covid muoiono per varie altre cause patologiche che non ci è dato di sapere. Inoltre da quando c'è stata la lunga estenuante quarantena (che minacciano di continuo di ripristinarci- vedi quello stronzo di Sala) ci sono stati circa una ventina di suicidi. E scusa se è poco!
E tutti quelli che ancora vedremo quando cominceranno a piombare le cartelle dell'Agenzia delle Entrate addosso a loro. Ora guardo su Byoblu.

Nessie said...

Nei giorni di quarantena strettissima (marzo, aprile) impedivano a un paziente di essere accompagnato da un familiare per recarsi al pronto soccorso o in altro reparto specialistico "non Covid". Solo la Croce Rossa poteva andare a prelevare il paziente e a riportarlo. Ma la novità è che il servizio se lo facevano pagare: 50 ero all'andata e 50 al ritorno. Bello schifo!

Nausicaa said...

Ieri sera alla 'Iene' su Italia 1 hanno fatto un servizio sulla plasmoterapia mostrando Burioni e tutte le sue ignoranti spacconate e pure le sue riserve in diretta da Fazio contro la terapia. Hanno fatto vedere i vari comitati etici che cercano di frenare l'avvio e la messa a punto della terapia e pure De Donno che ha dichiarato a chiare lettere che la politica si sta intromettendo contro cure efficaci che guariscono. Negli Stati Uniti lo chiamano e stanno applicando con successo la plasmoterapia. In Italia il Ministro della Salute tace e sotto sotto mi sa che remi pure contro.

Nessie said...

Peccato Nausica, ne ho visto solo un pezzo. Mi dicono che è stata una puntata interessante. Anche perché una delle Iene si è ammalata in passato di Covid e ora è scatenatissimo nel voler vederci chiaro. Ho sentito che c'è l'Università di Medicina di Yale in California che è in contatto permanente con De Donno e l'ospedale Carlo Poma di Mantova, mentre il governaccio nostro TACE: una vergogna nella vergogna!

La cura ora c'è, ma al governo rosicano e si fanno venire i mal di pancia, per paura di non compiacere i Padroni del Vaccino (e delle nostre vite).

Anonymous said...

La cura c'è, ma grazie a quelli che mettono il bastone tra le ruote, fanno in modo che non si veda. Qui l'appello di De Donno quando è stato costretto a chiudere il suo profilo FB:

https://www.youtube.com/watch?v=cQWFeqXeYrg

XY

Alessandra said...

Secondo questo studio del dottor Pasquale Mario Bacco e della sua équipe, il virus circolava a Brescia già da ottobre, starebbe ormai morendo per l'innalzamento della temperatura e il vaccino non serve.
Si prevede il ritorno in autunno, ma ora i medici, a differenza dei primi mesi, sanno come curare questa malattia.
Studio già preso di mira da BUTAC, ovviamente ...

https://www.bresciatoday.it/attualita/coronavirus/brescia-test-sierologici-pasquale-mario-bacco.html

Nessie said...

Si XY, la trasfusione del plasma era nota fin dai tempi della Spagnola. E oggi l'hanno perfezionata sempre più. Ma la verità è che abbiamo una classe politica che si è già venduta le terga all'Oms e a Bill Gates,e farà di tutto per continuare a diffondere paure per restare al governo. Perché questa è l'unica via per rimanere incollati al potere: istillare Paura. Ma non funzionerà a lungo.
Se De Donno nel video-appello chiede contributi volontari e privati per allargare un Centro di Ricerca a Mantova è per voler avere (giustamente) le mani libere.

Nessie said...

Ciao Alessandra, che il vaccino non serva, lo dicono in tanti: Montagnier, Tarro, De Donno...
E non serve perché anche se noi profani non siamo dei virologi, sappiamo però che i virus mutano. Tuttavia i Predoni della paura, non mollano e vorrebbero farci fare un'estate d'inferno con ridicoli protocolli di "distanziamento" ai quali perfino Toti si è già ribellato. Se distanzi le spiagge, scogliere e calette liguri (che non sono ampie né spaziose come quelle dell'Adriatico né come la Versilia) fai prima a dire che non vuoi fare vacanze a tanti poveri cristi. E qui prevedo ribellioni di massa. Anche perché i balneari con le prenotazioni "uno alla volta", vanno in fallimento.

Poi, occorre sottolineare le famose "scoperte dell'acqua calda" di medici che ora a reclusione finita vengono a dirci che la Vitamina D fa bene e i raggi ultravioletti pure. Ma che scoperta, eh? e le passeggiate, idem con patate.

https://www.ilgiornale.it/news/cronache/vitamina-d-aiuta-contro-covid-ecco-cosa-dicono-studi-1862470.html

DISOBBEDIRE deve diventare un comandamento obbligatorio da seguire verso chi ha voluto massacrarci. E ci sono dentro tutti: politici, classe medica che non è stata autorevole nello smentire lo sciocco inutile dogma dello STATE A CASA, polizia con sbirri che ci hanno multato a sangue e pure giuristi che con poche eccezioni non sono insorti nel vedere gli abusi anticostituzionali di cui hanno fatto strame.

Cangrande said...

Ottimo, amaro e veritiero articolo, appena uscito, di Blondet :

https://www.maurizioblondet.it/la-dittatura-della-malevolenza/

Nessie said...

Ha ragione soprattutto quando dice che per la Junta post Meridie, noi siamo degli alieni da mungere e abbandonare al nostro destino. Sebbene anche gli altri paesi siano dominati dalle élite sovrannazionali, non hanno però ascari così accanitamente "terronissimi".

Oggi ho ricevuto un video dai pentiti della Polizia, ma io non mi commuovo.

https://www.youtube.com/watch?v=4vRj3Wm0flQ

E' facile a quarantena quasi esaurita fare i pentiti e i dissociati. In quei giorni tremendi io non ho visto dei loro "ammutinamenti". E finché non vedo un bell'ammutinamento generale, io non credo.

Cangrande said...

@ Nessie - 11.44.

Neppure io mi commuovo per la sbirraglia.
Troppo tardi. Si sono comportati da infami, contro chi, in teoria, dovrebbero essere loro servi. Servi del popolo.

Poi, mi sovvengono varie cosette: gli stipendi che per loro saranno sempre sicuri, la NON applicazione della legge Fornero, la consuetudine, non scritta, dell'assunzione dei figli. Per i militari, alloggi di pregio a prezzi stracciati. Continuo ??? Perché mai NON dovrebbero ubbidire ai padroni ?

Inoltre, mi ha fatto vomitare che per anni, dicevano, non c'erano i mezzi, gli uomini, la benzina per il controllo del territorio, per i predoni zingari, per i negri clandestini, per lo spaccio vicino alle scuole, per le stragi del sabato sera.

Poi abbiamo visto, che se lo stato (minuscolo) volesse, potrebbe reprimere la criminalità in pochissimo tempo.
E nelle ultime settimane ho visto auto, Jeep, elicotteri e camionette di servizio di polizia, CC, GdF etc., nuove di zecca e benzina spruzzata al vento. Ovvio che il tutto era preparato da molto tempo.
E per fare la guerra agli italiani, i mezzi, soldi e risorse, indennità,
straordinari e trasferte, magicamente, si trovano.
Vili.

Nessie said...

Vili, a dire poco! E per dirla tutta quanta fino in fondo, hanno continuato a fare finta di niente, ogni volta che si sono trovati davanti ad "assembramenti" (termine che odio) veri di risorse illegali che spacciavano, facevano schiamazzi notturni, risse tra gang rivali eccetera. Senza contare gli stupri che sono avvenuti su qualche povera disgraziata costretta a mettere il naso fuori di casa per necessità impellenti. Perché è il caso di dirlo, a Milano, ad esempio, ci sono rioni dove i cittadini sono già prigionieri in casa loro, a prescindere dalla quarantena o meno.
Due cosette vanno aggiunte pure per la magistratura del tutto latitante ma a buon stipendio fisso anche in ritiro, di fronte allo scandalo di Bergamo, nel quale hanno vietato le autopsie per non fare vedere la VERA CAUSA dei decessi. Vedere il video di Byoblu di Montanari già messo più sopra da Scarth:

https://www.youtube.com/watch?v=FshIsGDxav8

Nessie said...

@ Per tutti. Ho appena firmato l'Appello per la libertà di culto religioso cristiano in Italia e nel mondo. Il link lo aveva già messo Josh, traendolo dal sito di Marco Tosatto. Ma qui appare più chiaramente dove e come bisogna firmare.

Tale lettera fa esplicito riferimento anche alle libertà di cure: "Chiediamo alla comunità scientifica di vigilare, affinché le cure per il Covid-19 siano promosse con onestà per il bene comune, evitando scrupolosamente che interessi iniqui influenzino le scelte dei governanti e degli organismi internazionali. Non è ragionevole penalizzare rimedi rivelatisi efficaci, spesso poco costosi, solo perché si vogliono privilegiare cure o vaccini non altrettanto validi ma che garantiscono alle case farmaceutiche guadagni ben maggiori, aggravando le spese della sanità pubblica".

https://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/appello-per-la-chiesa-e-per-il-mondo-a-tutti-in-sei-lingue/

Se siete convinti, firmatelo anche voi!

Josh said...

p.s. qui..si vede che hanno firmato anche, per dire, Sgarbi, Meluzzi e vari medici

https://veritasliberabitvos.info/signatories/

Cangrande said...

Nessie.
Non so se hai visto l'intervento alla Camera di Sara Cunial.
Monumentale !
Notare le urla dei parlamentari servi verso di lei.
I giornalacci o la censurano o la attaccano per un suo presunto attacco al presidente della repubblica (nulla sul merito. Solo l'epiteto "complottista".

E' che si è esposta troppo, se no le avrebbero già fatto fare un bell'incidente stradale (non sto esagerando).

Chi vuole, lo faccia "girare" il più possibile. E' l'unica voce libera in parlamento (oltre a, in parte, Sgarbi).


https://www.youtube.com/watch?v=8DkQ_fVz4Us&t=19s

Nessie said...

Avevo già visto nel tuo primo link, Josh, grazie. Sgarbi, Meluzzi, la De Mari, Tosatti, Meotti, Magdi Allam e molti altri.

Nessie said...

Cangrande, la Cunial si era giù distinta in un intervento alla Camera nel quale ha stracciato i DPCM giudicandoli a muso duro per quelli che sono: ILLEGITTIMI!
Ho ascoltato il suo intervento: Bravissima! Quel venduto di Mentana nel suo TG l'ha declassata a NOVAX complottista. In compenso ha sviolinato la convertita avvolta nella tenda verde. Non ho parole, il più buono di questi, ha la rogna.

Passerò via WhatsApp il link del suo passaggio alla Camera tra i contatti.

Cangrande said...

@ Nessie - 7.39

Ho girato il video a molti dei miei conoscenti, alcuni foche e babbuini da balcone (eh sì... Spesso più sono "colti", tra vigolette, più sono lobotomizzati. Verificato in questi due mesi).
Ebbene... alcuni di questi, dopo avere visto il video, mi
hanno addirittura chiamato per sapere che è "questa qui" e hanno cominciato ad esprimere dubbi.

Secondo me, questo intervento è efficacissimo anche per le foche.

Bravissima Sara Cunial !!!

Nessie said...

I miei amici la stanno già facendo passare su WhatsApp.

Buono anche l'intervento di Sgarbi che rintuzza Mattarella il quale tace nel suo sarcofago. Fa bene a sputtanarlo in Parlamento. Ho letto il Manifesto degli Intellettuali di cui lui è il primo firmatario con tante firme di pregio (pure il Nobel Vargas Llosa, e pure Clint Eastwood). La risposta di Mattarella? Silenzio sepolcrale. Da qui la nuova arringa di Sgarbi:

https://www.youtube.com/watch?v=z3_NCdFWTqk&t=39s

Pier Paolo said...

Finalmente si sono decisi a convocare De Donno al Senato. Era ora. Ecco qui la sua audizione. Questo video è preso dal profilo FB di Salvini:


https://voxnews.info/2020/05/14/de-donno-in-senato-come-funziona-il-plasma-iperimmune-video/#comments


Alessandra said...

Sì, la Cunial (che da almeno due anni denuncia la nocività dei vaccini) e Sgarbi sono gli unici in parlamento a gridare chiaramente che "Il re è nudo".
L'ex partito della Cunial, i 5 Stalle che l'hanno espulsa proprio per la sua contrarietà ai vaccini, ora vogliono accusarla di vilipendio al pdr (minuscolo voluto) insieme a PD, Delenda Italia e Farsa Italia ma si attaccano a questo, mica a ciò che dice su Bill Gates e compagnia ...

Intanto questi bei personaggi qui litigano su chi deve avere il vaccino per primo ...

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/sanofi-vaccino-polemiche-francia-stati-uniti-80c3f802-fba3-4550-9723-92f6e439b1a9.html

Nessie said...

Sì, era ora. Grazie mille, Pier Paolo. Le cose camminano in fretta, a quanto vedo. Sto ascoltando il video di De Donno che dura 30 minuti. Spesi bene, a quanto pare.

Nessie said...

Alessandra, la trafila di inviare un manifesto degli intellettuali a Mattarella (parlo di Sgarbi) , forse è del tutto inutile. O forse un iter necessario affinché TUTTI prendano coscienza. Ma io trovo scandaloso che un ex giurista della Corte Costituzionale non abbia finora proferito verbo che sia uno proprio a fronte dello scempio costituzionale perpetrato durante il confinamento degli Italiani. Gli articoli violati sono stati più volte enunciati anche qui.

Mi sa che dovremmo andare al Colle a stanarlo, se va avanti di questo passo. Sì, perché Conte è il suo luogotenente, ma il Burattinaio è lui! E non può farla franca a lungo.

Nessie said...

PS: " ma si attaccano a questo, mica a ciò che dice su Bill Gates e compagnia ..."

Sì, si attaccano a Mattarella come Tarzan con le liane, perché sanno che è il "garante" di tutto questo osceno governazzo. E se dovesse partire prima della scadenza del suo settennato, vanno tutti a casa. Perché il pesce puzza sempre dalla testa, e la Cunial l'ha capito. Altro che fingere di scandalizzarsi!

Josh said...

non vorrei annoiarvi.
ma qualcosa si muove...rassegna di pareri critici ufficiali

Alcune delle voci autorevoli di medici, sociologi, giuristi che danno ragione all’”Appello per la Chiesa e per il mondo” e alle criticità su uso del virus per altri fini:

Giuseppe De Rita: "Comunicare la paura ha accentrato il potere"
https://www.huffingtonpost.it/entry/giuseppe-de-rita-comunicare-la-paura-ha-accentrato-il-potere_it_5eba4114c5b687934c596f70

Coronavirus, medico Spallanzani: “Non è letale. Soggetti asintomatici non contagiano”
https://www.secondopianonews.it/news/salute/2020/03/12/coronavirus-medico-spallanzani-non-e-letale-pazienti-asintomatici-non-contagiano.html

Dott. Bacco: Burioni ci derise per la nostra ricerca, ora di dati parlano chiaro.
https://www.youtube.com/watch?v=c8czMPZdAU8&feature=emb_title

Non solo a Mantova ma anche a Cremona
Terapia plasma Coronavirus. "Erano gravissimi, sono guariti dal Covid"
https://www.ilrestodelcarlino.it/reggio-emilia/cronaca/terapia-plasma-coronavirus-1.5142619

«Ripristinare le garanzie costituzionali»: la lettera aperta al premier Conte di trenta giuristi torinesi
https://www.open.online/2020/04/29/ripristinare-garanzie-costituzionali-lettera-aperta-premier-conte-trenta-giuristi-torinesi/

Marini: "Dpcm senza termini è incostituzionale"
https://www.adnkronos.com/fatti/politica/2020/04/29/marini-dpcm-senza-termini-incostituzionale_Tb1X1tkUNg8CP7hI85ddMN.html

Coronavirus, intervista a Marta Cartabia: «Nella Costituzione le vie per uscire dalla crisi»
https://www.corriere.it/esteri/20_aprile_29/coronavirus-intervista-marta-cartabia-nella-costituzione-vie-uscire-crisi-c1893622-8982-11ea-8073-abbb9eae2ee6.shtml

Josh said...

Sì c'è stata l'audizione al senato del Prof De Donno ed è uno scandalo che non l'abbiano ascoltato prima, mentre hanno ascoltato virologi che si definiscono scienziati ma che poi... è tutta da vedere.

Ultimo schiaffo : L'aifa e l'ISS han affidato la guida dello studio sul plasma a Pisa che però su questo, ammettono, non ha esperienza e non hanno trattato nessun paziente.

Rossi il governatore della Toscana ha intenzione di querelare il prof De Donno perché, giustamente, si è opposto a questa scelta sciagurata.

Lo studio doveva essere attribuito alla Lombardia e a Pavia dove è nata la sperimentazione e dove è stato creato il protocollo e dove hanno trattato il più alto numero di pazienti.
Vergogna a Rossi e al governo, all’AIFA e all’ISS .
Ascoltate fino in fondo l’audizione.

https://www.youtube.com/watch?v=TNM9ywSES9w&feature=youtu.be

Josh said...

Per capire meglio la truffa mediatica in atto, riporto un passaggio da Blondet che penso abbiamo letto o in parte linkato tutti, ma mi sembra particolarmente azzeccato, così lo isolo qui:

"Come è già stato ripetuto fin troppe volte (ma inutilmente) nel nostro paese muoiono “normalmente” 650 mila italiani l’anno, ossia 1780 al giorno più o meno. Provate solo a immaginare che ogni sera tutti i tg aprissero come prima notizia, con il tono ansioso e finto-doloroso che abbiamo imparato a conoscere:

“Anche oggi 638 morti d’infarto e ischemie, comunica il responsabile della Protezione Civile”
“Oggi il numero dei morti per cancro è di 493, un lieve aumento rispetto a ieri; stasera uno speciale con il cancerologo professor X e tre cardiologi della clinica Y: cosa possiamo fare per diminuire queste stragi?”

Non si può fare niente, perché questo è il numero normale di morti per cancro e per infarto ogni giorno. Quasi 500 al giorno, oltre 600 al giorno. Ma siamo certi che se i tg aprissero con queste cifre, l’opinione pubblica sarebbe altrettanto terrorizzata quanto lo è stata resa dal tambureggiare sul Covid19 dai media, dal governo – anzi da tutti i governi europei e dalla UE secondo il programma sopra menzionato. I decessi per coronavirus nell’intera Europa – 150913 al 9 maggio – sono quasi la metà dei morti per infarto nella sola Italia (230 mila l’anno) e meno dei morti per tumore in Italia (180 mila)."

https://www.maurizioblondet.it/commissione-ue-ecco-il-suo-progetto-di-vaccinazione-totale/

Nessie said...

Ciao Josh, sono pareri importanti quelli di De Rita, del medico dello Spallanzani, del dott. Bacco, ma questi qui per mollare l'osso hanno bisogno di metodi...più persuasivi. Non so se mi spiego. Perché, ad esempio, Mattarella non si è degnato nemmeno di rispondere all'appello di personalità di calibro internazionale? Pura ignavia?

Commento 6, 44. ieri sera ho ascoltato il video dell'intervento di De Donno che mi ha messo Pier Paolo e ho potuto sentire, allibita, che il rais rosso della Toscana Enrico Rossi ha querelato De Donno. Ma fino a quanto dobbiamo sopportare la protervia di questi piddini golpisti e arroganti?

Ho appena perso un amico per infarto. Per sua fortuna è morto senza nemmeno accorgersene, ma fatalmente, si è verificato quel che ho sempre detto: farà più morti il confinamento senza movimento, dello stesso Covid. E' quel che vogliono e fa parte della loro variegata strategie di sterminio. O si muore di un virus che è stato scientemente inoculato per arrivare a questo disastro, o si muore di immobilità e di reclusione, o si muore perché molte delle risorse aggressive e delinquenziali fanno fuori tanti onesti cittadini italiani, dei quali è piena la cronaca (vedi i vari Kabobo e Oseghale).

Perciò, teniamoci in forma nel fisico, come nel morale e nello spirito, perché sarà una lotta di lunga durata. Ma alla fine, NON PRAEVALEBUNT!

Josh said...

Mi dispiace molto per il tuo amico. E certo, se ti blindano in casa e gli ospedali trattano solo il virus, si muore per tutto il resto rimanendo senza cura, senza visite e senza monitoraggio

Josh said...

https://www.poliziotti.it/2020/05/03/congiunti-di-uno-stato-etico-no-grazie/

Protesta anche di gruppi di forze dell'ordine che non vogliono fare i guardiani di Conte contro cittadini che non commettono reati

Nessie said...

Josh (9, 04). Ormai ospedali, medici in tv, e sanitari parlano solo ed esclusivamente di coronavirus. Non ho mai visto un virus così gonfiato e pubblicizzato dappertutto, in vita mia! La verità, è che non hanno investito né in tamponi né in test sierologici. Hanno fatto pochi tamponi e ci hanno ficcato in casa, gettando via le chiavi. E guarda caso, si muore per tutte le altre patologie. Lunedi dovrò andare al funerale di quel mio amico: speriamo che non vengano a romperci i santissimi i soliti poliziotti del Menga, con la menata dei funerali contingentati e degli "assembramenti", parola che odio perché la verità è che Conte e i suoi li fanno lo stesso (ponte Morandi e aeroporto per Silvia Romano).

Nessie said...

@ Josh (9, 05). Quel link dei poliziotti l'ho già messo ieri nella mia replica a Cangrande (commento 11, 44 pm di ieri).

E come ho già scritto, non mi commuovo. E' facile a confinamento finito, fare i pentiti e i dissociati. In quei giorni terribili che mai scorderò (e che non sono ancora finiti), io non ho visto nessuna loro ribellione, nessuna loro presa di distanza, ma solo angherie e vessazioni su inermi cittadini trattati come delinquenti. E finché non vedo un bell'ammutinamento generale, io a questi "dissociati" dell'ultima ora, non credo. D'accordo, in proposito, con la replica di Cangrande (12, 46 am). C'è stata gente che si è sentita rifilare multe di 400 euro per essere andata a portare tre caffé di asporto a chi era stanco.
E io dovrei commuovermi per loro, quando poi frignano perché per la morte di un poliziotto per mano di uno zingaro non c'erano le autorità politiche al loro funerale?
Ma perché, non lo sanno e non lo vedono con che razza di governo hanno a che fare? Lo vediamo solo noi?


Josh said...

Accidenti non mi ero accorto che l'avevi postato e addirittura discusso. Sto facendo tutto dallo smartphone un po' in velocità.
Indubbiamente comunque quello scritto, che non é di tutte le forze dell'ordine , sa di dissociati dell'ultima ora...

Se mettono assieme una coscienza civica ben venga ma stiamo poi a vedere. Sì beh pazzesco quel tipo multato per i 3 caffè...il clima malato é stato realizzato anche da loro come mano esecutiva, per cui...

Josh said...

Mah almeno lunedi si spera in ina celebrazione pseudonormale, ma lì dipenderà da quanto sono seri, o meno, parroco e vescovo, o se completamente proni...

Inutile criminalizzare gli assembramenti specie in chiese enormi dove sono 4 gatti o 10 persone, con tanto di mascherine occhiali o visiere

Nessie said...

Ecco l'articolo della polizia che si incazza perché al funerale di un loro collega ucciso per mano di uno zingaro, le autorità si sono volatilizzate, mentre invece per la "convertita" si sono "assembrati" sorridenti intorno a lei:

https://voxnews.info/2020/05/13/poliziotti-furiosi-governo-assente-al-funerale-del-poliziotto-ucciso-per-silvia-romano-avete-fatto-un-party/

Allora, cari poliziotti, qui i casi sono due: o vi rendete conto che siete al servizio di un governo abusivo e antidemocratico il quale ha sospeso deliberatamente tutti i diritti civili ed umani dei cittadini, o avete scelto deliberatamente di fare "il braccio armato" dello stesso. Tertium non datur.

Alessandra said...

Mi dispiace molto per il tuo amico, Nessie.
Per più di due mesi hanno fatto credere che l'unica malattia esistente fosse il Covid e che le altre fossero cosucce da nulla, si cura solo il Covid, in giro c'è solo il coronavirus, chiudiamo tutto, stiamo attenti a non diffondere il contagio!
E intanto hanno fatto di tutto per farci deprimere, innervosire e indebolire, usando i decreti incostituzionali come arma.
Non so se avete visto l'ultima pubblicità governativa, con i flussi di virus che si propagano dai corpi delle persone che fanno una qualsiasi cosa diversa dal salutarsi a distanza di un metro agitando la mano e con il viso semicoperto dalla mascherina, ovviamente.
Puro terrorismo, psicologico e mediatico!
In questo intervento a "Tagadà", talk show di La7, Francesco Menichetti, direttore del reparto di Malattie Infettive dell'Azienda ospedaliera universitaria di Pisa, spiega che lo studio prospettico "Tsunami", essendo controllato (sic!), è l'unico in grado di garantire se la terapia con il plasma è davvero efficace o no.
Insomma il dottor De Donno ha la colpa di non essere controllabile ...

https://m.youtube.com/watch?v=qtduPZE9kIg

Circa i poliziotti, il loro comportamento mi fa pensare che certe loro "ribellioni", proclamate ma mai fattive, servano a sterilizzare la nostra rabbia, facendoci credere di essere dalla nostra parte e illudendoci su una loro futura rivolta ... che francamente, con le premesse ben riassunte da Cangrande (commento 12:46 am), dubito fortemente ci sarà.

Nessie said...

Grazie Alessandra, è ovvio che ci sono le vittime del confinamento. E di questo si dovrà parlare con chiarezza. Non ci si può riempire la bocca di termini come "prevenzione", salutismo, diete, ambiente salubre eccetera e poi attuare quello che ritengo essere stato un vero e proprio sequestro di persona e di persone. E hanno avuto il coraggio di indagare Salvini per una nave di fuoriusciti illegali, tacendo su 60 milioni di Italiani tenuti reclusi e confinati?

Ho visto il video di Menichetti di Pisa. So che il prof. De Donno è contrarissimo ad aggregarsi a questo pagliaccio che vorrebbe controllare e "centralizzare" la sua plasmoterapia (protocollo Mantova) e nel suo video ha lasciato capire a chiare lettere che la politica (leggi: il solito PD e affiliati a lui organici) è entrata a gamba tesa nella Medicina sperimentale. Tutto questo spiega fin troppo bene lo zelo del solito Enrico Rossi nello sporgergli querela. Sono arci-disgustata.

Sui poliziotti, sono perfettamente d'accordo: fingono di essere "uno di noi", ma finora li ho sempre visti multare, salassare. Del resto il modello flick contro i Gilet Gialli docet.

Silvia said...

Nel frattempo...Sonia Viale (Lega) assessore alla sanita' in Liguria cospira con Speranza per imporre il vaccino obbligatorio dai 60 anni in su. Peggio di Zingaretti!

https://m.facebook.com/LucaTeodoriM3V/videos/lega-pd-fi-ed-altri-tutti-per-il-vaccino-obbligatorio-vaccino-antinfluenzale-obb/553920781978262/

Mientras tanto, in Espagna, gli eroici sovranisti di Vox insinuano che essere anti-LGTB e' da comunisti brutti &
cattivi...

https://www.radiospada.org/2020/05/i-netanyahu-abbracciano-leuropa-cristiana-e-i-sovranisti-spagnoli-guardano-agli-lgbt-che-pensare/

Se e' vero che la disgrazia porta sempre in se la Grazia, allora a noi e' stata concessa la grazia di vedere cadere le maschere dei nostri oppressori, inclusi i falsi amici "sovranisti". Bene cosi.

Cangrande said...

Come volevasi dimostrare:

Nell'ultimissimo decreto, sembra (devo verificare le fonti) pioggia di soldi per la sbirraglia.

Nessie said...

Si, Cangrande e pare che sia l'art. 23 del Decreto Cura Italia, sto ascoltando or ora un video inviatomi su WhatsApp. Questi criminali hanno intenzione di tenerci nello stato d'emergenza fino al 31 dicembre, per questo hanno bisogno di lubrificarli. Qui la parola d'ordine è INSORGERE!

Nessie said...

Silvia, il tempo ci dirà con chiarezza chi sono i nostri amici, chi i nemici, e chi invece sono i "falsi amici". Il male spesso si annida dove meno te l'aspetti.

Nessie said...

Errata corrige x Cangrande. Il decreto si chiama RILANCIOed è di quasi 500 pagine (sempre art.23) con ngli unici soldi cash dati alle FdO, strapagate per manganellarci e fare verbali contro di noi. Ovviamente il nome del decreto bisogna leggerlo all'incontrario secondo la neolingua orwelliana: decreto Rilancio significa decreto Sprofondamento.

Nessie said...

Ecco il video dove si discute gli articoli e i commi del decreto SPROFONDA ITALIA (grazie Josh!):

https://www.youtube.com/watch?v=iOnCqzCuMlw

Occhio alla funzione dell'Istat quale collettore della nostra mappatura genetica per il tramite di prelievi sierologici da inserire nella banca dati (la loro). Occhio alle forze dell'Ordine opportunamente lubrificate di quattrini per manganellarci e compilare verbali. Ed ecco a cosa serviva il falso piagnisteo dei poliziotti di cui abbiamo discusso prima!
Occhio al rilancio delle case-famiglia in stile Bibbiano.

Infine, ecco a cosa serviva tutto il can-can merdiatico intorno al rilascio della rapita neocovertita avvolta nella tende verde: a distrarre da tutto questo!

Anonymous said...

“Oggi ho ricevuto un video dai pentiti della Polizia, ma io non mi commuovo.
E' facile a quarantena quasi esaurita fare i pentiti e i dissociati. In quei giorni tremendi io non ho visto dei loro "ammutinamenti". E finché non vedo un bell'ammutinamento generale, io non credo.”

Ma infatti non credete, non credete e ancora NON CREDETE a queste stronzate!!!
È OVVIO che non tutti i poliziotti/carabinieri/vigili saranno stati d’accordo con gli ordini che arrivavano, e ci saranno pure stati quelli che avranno applicato quegli stupidi dpcm con intelligenza, ma ciò NON TOGLIE che vastissima parte delle forze dell’ordine si è messa a fare nient’altro che perseguitare i cittadini. E ciò significa aver lasciato nell’armadietto la divisa da uomo delle FFOO e aver piuttosto indossato quella dello SBIRRO. Ebbene, a noi, di sbirri, non ne servono!! Dove sono tutte le attività di resistenza che potevano disporre? Potevano organizzarsi tramite messaggi privati come hanno fatto i medici, potevano parlare coi cittadini dietro l’anonimato della rete nei siti appositi, potevano far leva sui sindacati di settore perché facessero presente agli alti gradi come fosse incostituzionale la disparità di trattamento cui erano costretti nei confronti degli autoctoni e delle risorseINPS, potevano pubblicare copie delle direttive che gli arrivavano dall’alto (ad esempio quella per cui hanno lasciato la feccia festeggiare in pace la sconfitta del proprio Paese nella II G.M.), potevano addirittura CONCEDER INTERVISTE A VOLTO COPERTO a canali di controinformazione come Byoblu!! Dove sono state tutte queste iniziative? Da nessuna parte. Io ho visto solo droni, moto d’acqua, elicotteri e multe a madri che accompagnavano le figlie in macchina invece di lasciarle andare con quel cazzo di autobus, e tutto questo, soprattutto, solo e rigorosamente contro gl’Italiani!!
Gli uomini delle FFOO vedano di mettersi bene in testa che è lo stato ad essere mezzo della Nazione, e non il contrario. Ergo gli si ubbidisce fino a che fa gl’interessi della seconda, altrimenti ci si ribella. È PER QUESTO che, da che mondo è mondo, le FFOO sono costituite da uomini DEL POSTO: perché partecipino della STESSA SORTE di quelli su cui sono chiamati a esercitare la forza!! Altrimenti tanto vale chiamare l’Eurogendfor, con ufficiali stranieri.
Queste scuse tardive mi ricordano tanto un certo precedente storico: quello di chi nella II G.M. si è schierato col grottesco “esercito del sud” invece che con quello della RSI perché loro avevano “prestato giuramento al re”!! E con ‘sta scusa hanno accettato di: vestire una divisa straniera invece che quella italiana, ubbidire a ufficiali stranieri invece che a ufficiali italiani, fare gli interessi delle nazioni nemiche invece che quelli dell’Italia!! Ma oh, vuoi mettere, era il giuramento al traditore savoiardo che li teneva, non certo l’aver fiutato il vento che cambiava direzione!!
Purtroppo bisogna dire piuttosto che le FFOO sono pur sempre impiegati pubblici, e che dunque, se nei periodi di alta moralità son senza dubbio costituite da gente che bada alla cura della Polis, in quelli di bassa moralità (e l’attuale Regime Pidiota è IL PIU’ BASSO che sia mai esistito!!) sono nient’altro che l’ennesimo stipendio facile fornito dalla P.A. E la prova, e dico sul serio, sono le….panze:

https://twitter.com/RadioSavana/status/1261036322325757953
https://twitter.com/RadioSavana/status/1261016657557950465

Notare la differenza nell’audacia:

https://twitter.com/RadioSavana/status/1259565948434026497
https://twitter.com/RadioSavana/status/1258762031206981638

Non c’è che dire, abbiamo degli Arditi come FFOO.

Fiume

Nessie said...

Fiume, ho guardato tutti e 4 i twitter. No, non sono degli Arditi, sono dei maramaldi vigliacchi che se la fanno addosso coi negroni, mentre cazziano e menano inermi cittadini italiani. Ma questa che vedi non è una scelta casuale: è voluta e perseguita. Ci fanno capire che le risorse sono più importanti degli italiani e che loro con gli stipendi aumentati opportunamente da Conte durante questo "stato di Polizia" sono pagati per randellare noi nativi, e viceversa, per incoraggiare la tracotanza degli extracomunitari. Perciò, la povera signora che si sgola dal balcone nell'ultimo filmato, si sgola per niente.

Anonymous said...

La soluzione è presto detta:

https://www.youtube.com/watch?v=OWavB4pAFOE

Non concordo sempre su tutto quello che dice (diciamo che per lei io sarei senza dubbio qualificato come uno “gnostico”), ma il suo “Cristianesimo da anime forti”*, a livello proprio istintuale, mi garba parecchio.

*Nietzsche

Fiume

Josh said...

Qui c'è una sorta di riassunto,
Ma giova alla chiarezza

https://scenarieconomici.it/in-italia-e-accaduta-e-sta-accadendo-una-mostruosita-coperta-a-reti-e-giornali-unificati-di-marco-santero/

Nessie said...

Anche a me.

Josh said...

dal mondo...del gossip: ha un perchè

Alda d'Eusanio va al bar. Le si scolla il cordoncino della mascherina.
Del resto, visto come sono fatte i 3/4 di queste, ci vuol niente che si spacchino con facilità

Beh la GDF la multa, la bloccano per 2 ore, vogliono pure i filmati delle telecamere del bar, manco fosse una rapinatrice

https://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/alda-deusanio-multata-roma-mascherina-rotta-cittadini-1863204.html

altro che stato di polizia, è un manicomio mondiale.

Josh said...

Anche Mons. Schneoder non la manda a dire

linko qui perchè altrove il testo non è stato tradotto:

https://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2020/05/mons-athanasius-schneider-riflessioni.html

Non è stato ancora realizzato un esame obiettivo delle origini del Covid-19. Esistono varie opinioni in proposito: secondo alcune il virus è stato fabbricato in laboratorio, secondo altre ha origini naturali. Lo si scoprirà nel futuro.

La situazione oggettiva del confino di quasi tutta la popolazione del pianeta è un fatto unico e dalle proporzioni senza precedenti nella Storia. Il confino radicale sta causando nel settore dell’economia conseguenze disastrose comparabili a quelle provocate da una guerra mondiale. L’economia privata è stata seriamente pregiudicata. A quanto pare, dopo la crisi provocata dal Covid-19, lo Stato avrà un’influenza maggiore nella direzione della vita economica e nel possesso di proprietà. Esiste il rischio che venga instaurata una forma di comunismo di Stato.

Un’altra conseguenza nefasta di questa crisi e del confinamento è il manifesto e crescente controllo dello Stato sulla vita privata dei cittadini. Vi sono prove di dichiarazioni di politici di vari paesi sull’introduzione di un vaccino obbligatorio per tutti i cittadini.
Tuttavia, la conseguenza più dolorosa è la proibizione del culto cattolico pubblico.
Le drastiche misure di sicurezza sanitaria sono evidentemente sproporzionate, dato che il tasso di mortalità di questo virus è paragonabile alle forme forti di epidemia influenzale che si sono verificate periodicamente negli ultimi anni. In molti paesi il tasso di mortalità del Covid-19 è inferiore a quello dell’influenza stagionale.
In Kazakistan, per esempio, abbiamo avuto sinora solamente 32 casi di decessi causati dal Covid-19, su una popolazione totale di 18 milioni di persone; la maggioranza delle vittime erano persone anziane o con malattie croniche preesistenti.

Il personale medico è stato anche testimone di casi di falsificazione del numero di persone infette dal Covid-19. Alcuni esempi: secondo i dati ufficiali del governo tedesco, durante l’epidemia di influenza cronica del 2017-2018 si sono registrati 25.000 decessi in 4 mesi, mentre il numero di decessi per Covid-19 è arrivato a 6.800 in 3 mesi; se aggiungiamo un altro mese, la cifra potrebbe arrivare a un massimo di 8.000. Secondo i dati ufficiali, in Germania il tasso di mortalità del Covid-19 è solo un terzo di quello dell’influenza di tre anni fa.

Questi dati dimostrano da soli che le misure adottate sono sproporzionate. È sospetta anche l’orchestrazione della paura e del panico pubblici attraverso i mezzi di comunicazione, messa in atto con una strategia unificata in sintonia col pensiero unico, eliminando le voci dissidenti come in un’autentica dittatura. Il linguaggio dell’informazione è chiaramente allarmista e rivela un carattere propagandistico. I metodi e i contenuti usati nella redazione di notizie sul Covid-19 e le misure di contenimento sono stati omogenei persino nei loro più piccoli dettagli nella maggioranza dei paesi del mondo, come se fossero stati organizzati da un organismo centrale.
Tutti questi elementi così evidenti mostrano in modo più che sufficiente che in molti paesi le proporzioni di casi di decessi provocati dal Covid-19 non superano il panorama che offrirebbe una forma cronica di influenza stagionale, e che questa situazione viene utilizzata come strumento per propositi più ampli, senza poter escludere la possibilità dell’instaurazione di un Nuovo Ordine Mondiale diretto da strutture ideologiche centrali. (continua al link)

Josh said...

Ancora Schneider " Credo che nessuno di noi avrebbe mai potuto immaginare di vivere in un confinamento così drastico sotto il controllo e la supervisione totali, come all’interno di un vero e proprio Stato di polizia, di uno Stato di terrore sanitario.

È impressionante il fatto che la maggioranza della popolazione accetti senza resistenza l’inizio del controllo totale dei cittadini. Si dovrebbe almeno aprire un dibattito scientifico e politico serio e pacifico sulle cause, sul rischio di contagio e di mortalità del Covid-19. Sembra che finora un dibattito di questo tipo sia stato scartato dalla nomenklatura politica e dai mezzi di comunicazione.

In epoche di totalitarismo, le voci dei dissidenti non si ascoltano. "

Nessie said...

Josh, commento 8,39 am. Sì, un manicomio mondiale di Polizia psichaitrica, però.

Nel lunghissimo articolo di Schneider ci sono parti che condivido e parti no.

"Ci si può chiedere se la situazione attuale sia un castigo divino. Tutte le catastrofi, le infermità naturali e persino la morte sono la conseguenza del peccato originale e, pertanto, sono anche un castigo divino."

A me questo virus manipolato in laboratorio non mi sembra affatto un castigo divino, ma un'invenzione subdola e maligna del Demonio. C’è, attraverso il pretesto della diffusione (surrettizia, ovviamente) di questo virus, un’ideologia precisa che guida la realizzazione di questa nuova società nemica dell’umanità intera, e quell’ideologia sembra essere la stessa che ha portato alla scristianizzazione dell’Occidente.
Ogni volta che parla un alto prelato, vedo sempre il "freno a mano" sotto la tonaca. Poi,limitarsi a dire che le gerarchie ecclesiali sono state "impulsive" e "in preda al panico" non mi piace per nulla. Tutto ciò lo trovo ipocrita e vuole occultare la verità. Della serie, vorrei dire, ma non posso aggiungere di più. Fatte salve le eccezioni come don Curzio o don Ariel Levi, i quali parlano chiaro.

Cangrande said...

A proposito di museruole, aventi evidentemente la funzione di "riprogammazione" dei cervelli a abituare la gente ad ubbidire acriticamente oltre che ad allontanare le persone, ripropongo (l'avevo inviato ieri sera, ma forse si è "perso") questo video girato IERI, venerdì 15/5 a Lugano. Quindi, "dietro l'angolo"....

https://youtu.be/-ieATrIU4Oo

Josh said...

Nessie, a proposito di freni a mano tirati, hai ragione. Con la scusa della prudenza, sono pochi come Viganò o Don Curzio.

Attenti che don Ariel da 1 botta al cerchio e 1 alla ruota pure lui, come pochi giorni fa quando se l'è presa con la messa tridentina e contro il summorum pontificum

https://letturine.blogspot.com/2020/05/epica-trollata-di-don-ariel-contro-il.html?m=1

Nessie said...

No, non l'avevo ricevuto, grazie Cangrande, ho guardato. E grazie a "Lugano bella" che ospita i dissidenti più svegli. Il tema degli esperimenti psico-sociali sarà materia del mio prossimo
imminente post.

Nessie said...

Josh, peccato per Don Ariel, era partito bene, ma con ogni evidenza si è guastato col crescere :-). Ora chiudo il i commenti di questo post, sennò non riesco a concentrarmi sul prossimo che sarà sui temi che ho già anticipato a Cangrande.