Nessie New Logo

01 May 2020

La realtà copia la fantascienza?




Giorno di S. Giuseppe falegname. Un po' di anni fa mi girarono un video del 2014 dove erano indicate le  varie fasi su come sequestrare tutte le le libertà democratiche e i diritti civili alla popolazione per il tramite di una pandemia  provocata su scala GLOBALE che avrebbe sconvolto l'economia e tutto il nostro modo di vivere. Buttai via il video  considerandolo  la solita spazzatura"complottista".  Un mese fa, circa con l'esplodere dell'attuale epidemia, mi venne rigirato su WhatsApp,  e guardate un po'.... ci siamo dentro fino al collo.

Sempre anni fa, quasi all'inizio della creazione di questo blog (2005) mi passarono una specie di pamphlet sul Nuovo Ordine Mondiale dal titolo "Il Nuovo Ordine dei Barbari"  Mi pareva esagerato, anche se mi rendevo conto che molti di quei punti dell'Agenda erano già largamente in via di realizzazione da anni ( famiglia, sanità, scuola, libri, educazione, sessualità, manipolazione sui giovani, droghe, alcol, aborto, eutanasia,  tecnologia, ecc.).


In particolare il punto che concerneva la religione dal titolo "Le Chiese ci daranno una mano". Sottitnteso: a realizzare il nostro modello sociale.  Ora, grazie al virus, tutto lavora alla velocità della luce, per la messa a punto di quell'Agenda che in casi normali avrebbe impiegato qualche decennio per essere messa a regime. La domanda: tutte perle complottiste
Giudicate voi, il video (2014) e  anche il  vecchio documento testé linkato.



Sex Crime 1984: https://www.youtube.com/watch?v=IcTP7YWPayU (Laddove  i droni spiano i cittadini). 

57 comments:

Cangrande said...

Eccellente, Nessie. Graz

È "il Piano". Nulla più. Esattamente questo.

E per gli eventuali nuovi lettori del blog, visto che questo è sempre più diffuso (grazie a Dio), suggerisco l'imprescindibile e fondamentale libro "Massoneria e sette segrete" di Epiphanius (pseudonimo di un alto prelato contrario alla deriva satanista di questa "chiesa").

Ho letto la prima edizione circa 18 anni fa. Da allora, grazie al libro, ho sempre anticipato tutte le mosse di "lorsignori". Mai sbagliato "un colpo". Compresa la truffa della finta pandemia.

Leggetelo tutti !
Molto storico, pieno di fatti, di elenchi ed esempi, ma necessari per capire.
Ma alla fine c'è anche la speranza.

Dobbiamo crederci e credere.
È l'UNICA via di uscita.

Menti libere !


Cangrande said...

Questa è la sala Nervi del Vaticano. Da Paolo VI.
No comment. Purtroppo da 50 anni sono complici...

https://www.google.com/search?q=sala+nervi+vaticano+serpente&prmd=imnv&sxsrf=ALeKk015KKARlEj48s6FNTHfpge-35Msig:1588296508857&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwjE79TJwZHpAhUGuIsKHZBYDN8Q_AUoAXoECA4QAQ

Massimo said...

Ricordati che la Fantascienza è un genere che, inizialmente, veniva definito: letteratura di anticipazione ;-)

Nessie said...

Cangrande, fu uno dei giornaloni di regime (non ricordo se fosse lo stesso Espresso del gruppo De Benedetti) a rivelare che nel cassetto di alti prelati furono trovati compassi e squadrette, tenuti con cura manco fossero dei rosari.

L'infiltrazione dura da parecchio tempo. Questo spiega il loro zelo nel far chiudere cimiteri e chiese. Sulla Gazzetta Ufficiale stava scritto che le chiese erano aperte. Sì, qualcuna lo era pure, ma aperte senza funzioni (comprese quelle funebri).

Bravo Sgarbi che benché provenga da una famiglia di piccoli massoncini (i suoi erano farmacisti), si è scagliato contro la barbarie dei cimiteri tenuti chiusi. Un cimitero, non è un luogo di "assembramento"! La civiltà e la storia dell'Occidente (a partire da quella greca, ma anche prima) inizia proprio con il culto dei morti.

Nessie said...

Giusta precisazione, Massimo. E ricordati pure che molti degli autori dei classici della Fantascienza come Orwell, Huxley, H.G. Wells erano tutti affiliati a consorterie come Round Table, Fabian Society, ecc. Pertanto le loro "anticipazioni" non erano altro che il disvelamento di piani e di agende interne al gruppo stesso. Oggi li chiameremmo "insider".

Nessie said...

@ TUTTI - I nostri ascari servili hanno voluto trasformare l'Italia e gli italiani in un laboratorio di sperimentazione dittatoriale usando la foglia di fico del virus: ecco la riprova. Persino un'associazione corrotta come l'OMS ora (dopo aver fatto espellere il troppo
SCOMODO Ricciardi) è costretta ad ammettere che i nostri sacrifici di reclusi in una galera bimestrale non sono serviti a un bel nulla:

https://voxnews.info/2020/04/30/chiusi-in-casa-per-nulla-oms-umilia-conte-svezia-modello-vincente-senza-lockdown/#comments

Anonymous said...

Non c'è solo il video del 2014 ma anche il documento dei Rockfeller del 2010 dove si annunciava una pandemia:

https://lacrunadellago.net/2020/04/07/i-rockefeller-annunciarono-la-pandemia-e-il-governo-unico-mondiale/

XY

Nessie said...

Di piromani-pompieri, di profeti-registi di sciagure ne abbiamo fin sopra ai capelli! Hanno tutti interesse a profetizzare quel che poi fanno in modo che succeda per davvero. Vecchio vizio da speculatori -borseggiatori. Anche quello sporchissimo Bill Gates, annunciò nel 2015 una "sconosciuta epidemia":

https://www.ilmessaggero.it/mondo/coronavirus_bill_gates_profezia_news-5110669.html

Poi 5 anni dopo cosa accadde? ma guarda un po' te!

Cangrande said...

Qui, il miglior Blondet.
Articolo magistrale e da diffondere.

https://www.maurizioblondet.it/governati-da-la-scienza-versione-mengele/

Nessie said...

Blondet stigmatizza e critica giustamente la censura di Butac, sito di debunker di stato voluto dalla Boldrini. Poi però censura commenti del tutto innocui e dalla sua parte come il mio:

"Butac, sito boldrinico di regime, è la classica favoletta del ladro che grida "al Ladro!". Il Grande Pataccaro e Bufalaro che ulula alla luna le presunte bufale altrui, per coprire le proprie".

Che c'era di così compromettente?

PS: Ovvio che sull'articolo che citi sono d'accordo, ma non commenterò più da un balengo simile, nemmeno per dire che tempo fa .

Cangrande said...

@Nessie.

Proprio ieri, Blondet a un lettore che lamentava la censura a un commento precedente, assicurava che non era lui a censurare, ma il sistema Disqus.

Ha degli algoritmi da Stasi. Pure a me risultavano ancora alcuni commenti censurati. Poi ho provato a togliere/modificare qualche parola e venivano accettati.
Prova a togliere la parola "boldrinico"............. ;-)

Cangrande said...

Riporto commento di un lettore e la risposta di Blondet.


Giovanni • 21 ore fa • edited

incredibile!!!! ho usato la parola cexxo e sono stato bannato! manco all'epoca della STASI succedeva una cosa del genere!!!



Maurizio Blondet • 20 ore fa • edited

Non da me. Censure automatiche della STASI Global

Jacopo Foscari said...

Si dice che i libri di Orwell e Huxley siano delle denunce dei totalitarismi, e se invece fossero dei manuali di istruzione?

Nessie said...

@ Cangrande. Ah, ecco! Non lo tolgo neanche morta, l'aggettivo "boldrinico", perché Butac era al suo servizio quando faceva la Presidenta della Camera. Inoltre lei e la Fedeli (quella somara che scrisse " i più migliori" e che faceva pure la Ministra della pubblica Istruzione) sono state le prime ad andare nelle scuole a indottrinare le scolaresche contro "le fake news" della rete, per perorare le loro museruole di regime. Ci mancherebbe che mi piegassi ai loro algoritmi!

Nessie said...

Jacopo, quella che citi (le "denunce dei totalitarismi") è una vecchia teoria letteraria.
La grande Ida Magli (mai abbastanza lodata, a fronte della Fallaci che invece si limitò all'islam) disse esattamente quel che dici tu: Eric Blair (in arte George Orwell), riportò né
più né meno, l'Agenda programmatica della sua Loggia di riferimento.
Loggia socialista (Fabian Society) che dovette risultare soffocante anche a lui, ma ormai ne era intrappolato.

Cangrande said...

@ Nessie.
Prova, esempio: B@oldrini.
Tanto per capire se è quella lì la "parola magica" che attiva la censura.

Nessie said...

Ascolta Cangrande, il post è lì, in moderazione con bollino rosso con la scritta "in attesa". Perciò, sono palle quelle che racconta: lui lo vede benissimo e se non lo vuole pubblicare, pace all'anima sua. Scusa, ma vedo che non mi conosci ancora: stai parlando con una testardona che non si piega. Ciao.

Cangrande said...

No no. Credimi.
E'capitato anche a me (e ad altri). Blondet ha mille difetti. E' acido, malmostoso, in politica interna ne imbrocca gran poche, però è un grande giornalista e NON censura (a parte rarissmi casi). Non è vero che "Blondet deve approvare il messaggio". E' il subdolissimo sistema Disqus. Poi non avrebbe assolutamente avuto motivo per censurare il tuo messaggio. Non è per difenderlo a tutti i costi, però quello che è giusto è giusto.

Non ricordo bene la parola... Ho cambiato di poco un mio messaggio due o tre volte togliendo un termine o variandolo e alla fine "me l'ha preso" subito, lasciando il messaggio "sbagliato" sempre in moderazione.

Anonymous said...

@ Cangrande 2,18
"Così scrive Cangrande"....Ho letto la prima edizione circa 18 anni fa. Da allora, grazie al libro, ho sempre anticipato tutte le mosse di "lorsignori". Mai sbagliato "un colpo". Compresa la truffa della finta pandemia.
Caro Cangrande,sono anche Io un "sospettoso" moderato credente,che possa esistere un piano antico per la conquista del mondo,da parte di un gruppo "ristretto di famiglie imparentate tra loro".
Icke(un divulgatore di segreti noti a tutti),come ebbi a dirti li chiama nei suoi molti libri i "rettiliani"versipelle.
Potrei citarti oltre Epiphanius,decine di esperti(o presunti tali)che ci informano quali saranno a scaletta gli eventi nelle varie parti del mondo,che porteranno il mondo stesso a quell'ordine stabilito fin dalla sua creazione.il mitico NWO).
Il sospetto che subito ti prende,è che piani così oscuri e segreti,vengano invece svelati da così troppi esperti divulgatori di complotti)...Sembra quasi cho lo scopo,dell'ampia diffusione sia diffondere confusione,piuttosto che preveggenza...in modo che il vero piano sia inaccessibile.
Anche il simpatico e dotto Blondet si è cimentato in gioventù sul tema di"Complotti e vecchi trucchi",ma più noto è il "grande" studioso,e romanziere Umberto Eco,che di cose ne sa, ha voluto ,scrivere i tre famosi romanzi....1)Il nome della Rosa(ovvero la manomissione di testi antichi e/o sacri),2)Il Pendolo di Foucolt(il piano che coinvolge un pò, catari,templari,sopratutto cabalisti ...e che alla fine si scopre un appunto per non dimenticarsi di fare la spesa)Ultimo,"Il cimitero di Praga"il più urticante,per gli argomenti trattati(i Protocolli),che spesso stranamente combaciano con fatti che oggi accadono.
Questo non significa che nel mondo non ci sia una inflazione di gruppi sociali,fanatici religiosi,famiglie antiche allargate che ambiscono al dominio del mondo....gruppi per di più litigiosi tra loro....significa solo che"I COMPLOTTISTI VERI i loro piani non li scrivono sulla carta che anche Cangrande può leggere(e quindi prevenire),ma se li trasmettono(come recitano tutti i libri esoterici "da bocca a orecchio").
PS...Epiphanius,maschile forse di EPIFANIA,è il nome che il modesto divulgatore si è voluto dare,perché è il giorno della Befana,quando il bambinello si "mostra" con tutto il suo splendore ai poveri pastori ma anche ai tre RE....Ma anche astronomicamente sono i primi giorni( quelli dopo il 25 dicembre)dove il giorno(e quindi la luce) che aumenta non aumenta visibilmente solo di sera ,ma anche "se più" lentamente inizia ad allungarsi anche dalla mattina.....Una antica festa solare quindi....con molti significati simbolici.
PS per Nessie ho cercato di fare un "lenzuolino" ad una piazza,come da te richiesto....e spero di esserci riuscito....certo sono molto lontano dai corredi matrimoniali( 12 di tutto:lenzuoli,federe tovagliati,etc.)che amabilmente perdoni ad altri.
Saluti MAR

Nessie said...

Che palle!

Nausicaa said...

A proposito di realtà che imita la fantascienza ecco quest'ultima trovata balneare del braccialetto elettronico che ti segnala la distanza di sicurezza non rispettata e pure la filiera dei positivi da te incontrati. Ma questi qui sono proprio fuori di cozza! Ci vogliono far fare con ogni mezzo un'estate di inferno!

https://www.ilgiornale.it/news/cronache/coronavirus-braccialetto-metter-salvo-mare-e-vacanze-1859828.html

Nessie said...

Ma ne hanno ancora di stronzate da inventare per tracciarci? Ma è mai possibile che si stiano bevendo tutti quanti il cervello dentro questa follia collettiva? Credevo di averci le traveggole quando ho sentito che ogni bagnante su sedia a sdraio e ombrellone al mare oltre a venir distanziato da altri, avrà un separé di plexiglass o peggio, una specie di contenitore simile a un sudario.

A questo punto evviva Checco Zalone e la sua "Immunità di gregge".

https://www.youtube.com/watch?v=Mbf1aoJhHts

Anonymous said...

@ Cangrande
Epiphanius non è un prelato, ma un medico.
Incommentabile quanto detto da MAR. è la cultura dei manager, vista all’opera per 30 anni: un lunedì in ogni tavolo della mensa si udivano le stesse frasi: le religioni sono la causa delle guerre, inquisizione, crociate (succedeva quando il giorno prima erano stati ammaestratati da una conferenza in loggia). Ma sì la Chiesa Cattolica è colpevole, il NWO non esiste, i complottisti sono dei poveretti, un aereo può far crollare un grattacielo. Intanto il Covid ha colpito 2 zone ben precise e nessuno indaga perché (si sa mai che la verità scotti).
Intanto ciclista solitario in Veneto chiama a rialzare la testa, idem un giovane in piazza a PD, un geometra si ribella ai soprusi di vigili e vigilesse, sommosse a VR e TS. La spiegazione è semplice.
In Veneto la propaganda piemontese (antiaustriacante) non trovò via libera: i veneti subivano l’occupazione e il governo asburgico senza odiarlo. La marina imperiale era veneziana. Il vincitore di Lissa, l’ammiraglio von Tegetthoff, arringò i suoi marinai, prima della battaglia, con queste parole: “deghe soto, fioi”. I nobili veneti non si sono piegati alle seduzioni britanniche di loggia. Per punizione l’occupante praticò una politica vessatoria che costrinse molti all’emigrazione.
Ma chi non la beve siamo sempre noi, i meridionali liberati a suon di fucilazioni (oltre 5000 “briganti” subito, centinaia a Palermo insorta nel 1866), i cuneesi e gli ossolani (lepontini), oltre a sauri sparsi.
In Longobardia dove vivo esule da un secolo, le classi alte avevano subito aderito al calvinismo e alle idee rivoluzionari (D’Azeglio, Gioberti, Manzoni, ecc.). I frutti amari si vedono ancor oggi: il cattocomunismo è dilagato, le prime ad aderire al vaticanosecondismo sono state le suore. Ed ora, nel sequestro delle case e della libertà, siamo ai salti all’indietro se non sei 2,00 m., allo spionaggio dei runner e alla delazione. E sopratutto per loro le regole non si discutono, dappertutto sta scritto: andrà tutto bene, ad ogni rilievo la risposta è: lo fanno per il nostro bene.
Oreste

Nessie said...

Oreste, la delazione è sempre esistita in tutte le dittature e i cittadini pavidi, la praticano pensando così di sottrarsi alle loro angosce e paure. Con questo Covid 19, hanno fatto volontariamente leva sul principale tabù degli esseri umani: la morte. E' accaduto anche verso di me, mentre andavo a fare una passeggiata "clandestina" nel bosco. Un uomo nel suo orto, prospiciente il lago, mentre passavo mi ha gridato dietro: "Stai a casa! Io non posso lavorare se non te ne vai a casa".
Sottinteso: non posso lavorare a causa di voi "untori".

Mia risposta: "Se fai il bravo, appena ti fanno uscire dall'orto, Conte te ne procura due, di lavori, vedrai".

Certa gente si è bevuta il cervello, compiaciuta di farlo. Anche questa vergogna della discordia interna tra cittadini, è stata prevista da chi ha programmato questo disastro.

Cangrande said...

@ Oreste - 6.07
Davvero credevo fosse un prelato. Anche da come è scritto.

Sulle tue considerazioni sul cd. "risorgimento", concordo in pieno.
I Veneti non hanno MAI accettato l'occupazione piemontese. Mi ricordo mia nonna, classe 1896, che mi raccontava che le veniva detto dai nonni che "sotto i todeschi ghera da magnar e anca i siòri i andava in galera". Detto tutto.

Piccola chicca: ricordate a Milano lo sciopero del tabacco ? Quando (solo) i "signori" non compravano più i sigari per nuocere al monopolio austriaco ?

Beh... c'erano dei soldati "austriaci" che per sbeffeggare i "signori" massoni filo-piemontesi, giravano per strada con ben DUE sigari accesi in bocca.

Questi soldati "austriaci" erano soldati del 45° Reggimento "Arciduca Sigismondo".

Ed erano Veronesi !!!

Alessandra said...

"Sex Crime 1984", Mantova 2020:

https://voxnews.info/2020/05/02/mantova-droni-a-caccia-di-passanti-video/

Credo sia quasi superfluo dire che gli obiettivi elencati nel video del 2014 e nel documento del 2005 sono in avanzata fase di realizzazione.
E a proposito di immunità di gregge, ormai è palese che la quarantena serve a rallentarne il più possibile il raggiungimento.
Era il piano A di Boris Johnson, poi si è ammalato ed è finito in terapia intensiva ...

Nessie said...

Alessandra, non credo ai miei occhi! A quando risale il video? Perché se lo fanno in questi ultimi giorni dove la gente è arcistufa, allora sono dei malati mentali. Ma non c'è nessuno che gli tira una schioppettata?

Sì, sia il video 2014 che il documento del dott. Day (1969) sono abbondantemente in corso d'opera.
Vorrei puntualizzare qualcosa sull'immunità di gregge che ha fatto tanto sghignazzare i detrattori di BoJo, il quale secondo me, non si è ammalato così "per caso" (qualcuno gli ha voluto dare un avvertimento). Sul vaiolo che fu in passato un'epidemia mortale, ci sono state vaccinazioni sui bambini e Jenner lo sperimentò proprio su suo figlioletto. Col tempo e col passare delle generazioni non si fa più l'antivaiolosa, perché si è creata per l'appunto, un'immunità di gregge. Del resto "vaccino" è parola che proviene da vacca. E Jenner scoprì per caso che i contadini ne erano immuni grazie al fatto che erano a contatto con le pustole delle vacche (cow-pox), durante la mungitura.

https://it.wikipedia.org/wiki/Edward_Jenner

Nessie said...

PS: lo stare rinchiusi in casa, non serve affatto a fare anticorpi e a fare "immunità di gregge", semmai serve a perderne. Ed è proprio questo il loro malefico progetto di trasformare le case degli italiani in RSA. Basta! non diamogliela più vinta!

Cangrande said...

Verissimo sull'immunità di gregge, come dici, Nessie. E che Johnson è stato "avvertito".

E concordo con Alessandra che il prolungamento della prigionia è voluto per giustificare altre porcate, che sappiamo già.

P.s.: mi permetto di postare un video girato giovedì santo. La predica di un vescovo ortodosso.
Che tuona contro i servi di satana che hanno organizzato tutto questo. Menziona e collega il tutto anche col 5G.
Da ascoltare dal minuto 2.15. Fino in fondo. Onore a lui e alla sua chiesa che non ha abdicato al male.
Un discorso che ci aspetterebbe da un papa vero. Vero.... appunto...


https://yout/VMiCJntFpo8

Nessie said...

Grazie, invece abbiamo un impostore che trasforma le sue prediche in comizi disgustosi. Come quello di venirci a suggerire che non si cambia cavallo (cioè Conte) quando si attraversa il guado. Conte deve cadere e ogni momento è buono. Papocchio o no, Mummia sicula o no. Anzi, è proprio grazie a questi suoi ALTI favori di cui gode, che se ne deve andare.

Oggi intanto manifestazioni di commercianti a Busto Arsizio, a Bologna e un po' in tutta Italia

https://www.youtube.com/watch?v=GNs5eB5YVLY

Anonymous said...

lui lo vede benissimo

Ma certo , ed è un classico sintomo di " senescenza" reagire stizziti ad idee contrarie alle proprie , o magari il "censore" è solo un mediocre ottuso " giovane inserviente " di cui il " vecchio talento" " ormai non può più "fare a meno" ( come nelle RSA).

Perché succede spesso agli "spiriti liberi" anche di grande "talento" che non riescono mai a " fare squadra" di finire in "tarda età" nelle mani di "oscure governanti" che cancellano , censurano manipolano "l' opera loro", cosa di cui il "vecchio talento" ha perfetta cognizione ma pure nega a se stesso perché di quella "governante" ormai non può più fare a meno.

E ho piena contezza di quanto dico perché io non posso più caricare un commento nel sito di blondet dal giorno preciso in cui io feci a lui lo stesso discorso sulla "sostanza della politica " che poi lui a fatto a voi qualche giorno fa ( e che in voi ha prodotto la sua stessa stizzita reazione di ALLORA �� )

E non è stato disqus a mettermi nella SUA "black list", la prova che gli sono ( a lui o al suo "segretario" ) rimasto così tanto sullo stomaco che SISTEMATICAMENTE per mesi "qualcuno" passava a cancellare i miei "like" ai commenti sul SUO blog.
ws

Jacopo Foscari said...

La clausura è probabilmente funzionale a favorire nuove ondate. Pensateci, questa roba probabilmente svanirà a giugno/luglio col caldo ma, quando la temperatura si raffredderà in autunno potrebbe ritornare. Ora, in Svezia se questa roba tornerà avranno una buona fetta di popolazione che se l'è preso e s'è fatta gli anticorpi, noi invece no grazie a quarantene e serrate e quindi a ottobre potremmo tornare daccapo come il gioco dell'oca se questa schifezza tornasse a impestarci senza una quota rilevante di immuni. Insomma, i "pazzi eugenetici" svedesi si preparano per le nuove ondate, noi invece ci prepariamo a ricascarci. Malizia, imbecillità o tutte e due? Ai posteri l'ardua sentenza, io propendo per il "tutti e due"

Nessie said...

ws, sono andata fuori tema parlando di Blondet, ma vedo che benché la conversazione sia passata a cose ben più essenziali relative alla nostra sopravvivenza, hai ripreso l'OT.

Le nostre ragioni (nella fattispecie, mie e di Cangrande) sono state ben enucleate e non sono "stizzite" in modo fine a se stesso. Tra qualche tempo (anzi, a breve) anche se non lo vorrai ammettere facendo proprio come Blondet, le farai tue senza dare la soddisfazione di dire che si aveva ragione. Siamo in stato d'eccezione (voluta) con un parlamento in maschera (dentro e fuori metafora), contingentato, e "distanziato", perché ormai la fanno da padroni i cinque DPCM di Conte. E il trio Lescano: Conte, Bergoglio, Mattarella.

La Lega ha abbozzato una timida opposizione dicendo che voleva difendere le categorie più svantaggiate e benché non abbia ottenuto alcuna rassicurazione da parte governativa, dopo 24 ore ha già smobilitato: si sa, i sacrifici costano e un questo senso , solo i compagnucci erano bravissimi nel dopoguerra a fare queste cose NON STOP, con estremo sacrificio. Questo va ammesso, anche se si tratta di nemici.
Torno a ripetere che quando il gioco si fa duro, occorre saper gettare il cuore oltre l'ostacolo, fermo restante che in politica c'è un tempo per i "possibilismi" e un tempo NO. Borghi e Bagnai sono bravi specialisti e hanno fatto il loro lavoro d'opposizione contro il MES. E' sciocco pretendere che due docenti universitari, facciano i barricaderi e stupido chi lo fa. Ma sono adatti a tempi di normalità, quella che non c'è.

Tutto il resto che dici su Blondet, sai bene che sono d'accordo. E ti racconterò di un tal suo aiutante a nome Enrico Rossi, che mi diede della disinformatrice propagatrice di fake news, solo per aver scritto che le chiese in molti casi erano chiuse. Mi rispose invelenito con il testo della delibera sulla Gazzetta Ufficiale, dicendo che le chiese erano aperte, ma che non potevano esercitare funzioni. Gli feci il nome dei paesi e delle chiese che avevo trovato CHIUSE, nel senso che non era consentita nemmeno una visita individuale. Non tutte, ma in molti casi, è così. E non più tardi di ieri, ho trovato l'ennesima conferma in un piccolo rione dietro casa mia.

E ora se permetti, vorrei parlare d'altro. Sennò, ci comportiamo come loro e diventiamo autoreferenziali del mondaccio informatico dal quale non si riesce a uscire.

Ho visto che più sopra Jacopo Foscari ha una nota interessante sull'uso della quarantena, da parte di questi sicari.



Nessie said...

Ottimo Jacopo ("La clausura è probabilmente funzionale a favorire nuove ondate"). Gli anticorpi si fanno vivendo all'aria aperta (sole, aria, luce, movimento, verde e natura). E la vitamina D o D2, è meglio assumerla naturalmente che per sintesi. Ho sempre fatto (specie in queste ultime settimane) le mia passeggiate all'aria aperta, avendo cura di evitare le piste presidiate, per questa ragione. Avevo un cane che è restato con noi 14 anni, un bel setter irlandese. Lui mi indicava tutti i fuori-pista in mezzo ai boschi e ho raccolto il suo viatico :-). Sempre però, con la paura di un elicottero o di un drone sopra la mia testa. Perché - inutile nascondercelo - questi hanno voluto dimostrare che volevano fare prova di un regime stringente e repressivo. E ora dopo quell'affermazione dell'assassore piddino in Emilia-Romagna che ho più volte riportato, ci sono le prove.

"Malizia, imbecillità o tutte e due". Risposta: tutte e due. Con l'aggravante che più che malizia siamo davanti a malvagità, tenuto conto della reclusione sui bambini!

Nessie said...

Jacopo, ecco qui l'ammissione di colpa del Piddino Davide Baruffi sottosegretario alla presidenza dell'Emilia-Romagna. Da conservare a futura memoria :

https://voxnews.info/2020/04/25/pd-confessa-abbiamo-proibito-passeggiate-per-dare-il-senso-di-un-regime/

"Abbiamo proibito l’attività fisica non perché sia la situazione più a rischio ma perché volevamo dare il senso di un regime molto stringente“.

Se questa non è malvagità e protervia, cos'altro è?

Alessandra said...

Dopo aver visto il video di questo dottor Plotkin, i vaccini sarebbero da proibire, altroché!
Già, ci insegnano fin da piccoli che dobbiamo fare scorta di aria e sole e adesso dovremmo, secondo loro, prenderli con il contagocce!

Il video di Mantova è stato pubblicato ieri anche sul profilo Youtube di Radio Savana.
Non credo smetteranno con i droni, Nessie, anzi con la "fase 1,01" è previsto il loro uso praticamente in tutta Italia "per evitare possibili assembramenti".
Prova a digitare "droni fase 2" su Google e vedrai come tutti, da Nord a Sud, di destra o di sinistra, amino i droni o comunque ci si rassegnino.
Sta per entrare in servizio anche il famigerato drone-termoscanner di cui ti avevo parlato qualche post fa ... non farti ingannare dal nome del sito, perché la notizia arriva da Treviso.

https://primabrescia.it/rubriche/topnewsregionali/droni-per-le-strade-misurano-la-febbre-volando-sopra-di-voi-video/

Che dispiego di forze ... naturalmente per il nostro bene!

Nessie said...

Alessandra, suppongo che su questo scenario orrorifico Zaia pratichi come minimo il laissez-faire, e come massimo, se ne faccia egli stesso promotore. Mi piacerebbe quale delle due opzioni è quella giusta.

Stamattina mi hanno passato il link del video di Salvini contro le autocertificazioni:

https://www.iltempo.it/home-tv/2020/05/02/video/matteo-salvini-striglia-giuseppe-conte-stop-autocertificazioni-poliziotti-carabinieri-tornino-a-inseguire-delinquenti-veri-fiducia-italiani-coronavirus-fase-2-1322334/

Sono giorni che su WhatsApp ricevo e mando in giro una catena di protesta contro la quinta autocertificazioni che ho io stessa sintetizzato dal vecchio post sulla fase 1, 01 di Conte.

Spiacente, ma questo si chiama "codismo", neologismo che sta a spiegare che l'appello di Salvini è un mettersi alla coda di quanto i cittadini fanno già spontaneamente. Una forza politica deve sapersi mettersi alla testa del malcontento, non andare a rimorchio.

Anonymous said...

le farai tue
seh! io e' ventanni che l' ho "fatte mie". Così come seguo DA SEMPRE blondet ( che ci ha parecchio proceduti tutti eh ? 😎) e ho da anni TUTTI i suoi libri ho i libri "proibiti" che avete citato in questo 3d ( e tanti altri tipo "school of darkness" che ti ho più volte citato ) .

Apprezzo quindi il vostro "entusiasmo" ma per "esserci già passato" vi invito a una spassionata riflessione. La materia è "oscura" , niente è mai realmente come sembra perché la "gnosi" segue da sempre l' uomo fin da quando esso ha preso coscienza di se e il "mistero de l' iniquità" non è argomento da " talk show" e la sua comprensione non dipende da quanto si è "colti"( anzi spesso è il contrario) .

Tornando IT mi sembra di aver detto da subito che il covid è uno "strumento da guerra" appositamente creato da " forzeoscure " per modificare l' ordine politico tra stati e all' interno degli stati.
E su questo oramai mi pare che qui siamo tutti daccordo; la discussione è ormai sulle modalità per resistere al "novus ordo".
Perché l' imperativo è "resistere" anche se sappiamo che "è scritto" che nei " tempi ultimi" esso trionferà ( piuttosto " presto" direi).
ws

Nessie said...

Non fare il presuntuoso, ws. Io qui, io là, io leggevo prima di voi....Ma a che serve continuare a pavoneggiarsi tra le macerie? Intendevo (e l'hai capito benissimo anche se fai lo gnorri), fare proprio il fatto che quando si tratta di tatticismi e "possibilismi" , li si mette in atto. Quando invece non si può, perché non c'è più lo spazio né il tempo, allora vale il solito, à la guerre comme à la guerre.

Quanto alla tua chiosa, "resistere" è la conditio sine qua non perché quello che dici non prevalga. Se nessuno si contrappone, spianiamo loro la strada e allora non c'è nemmeno lotta.
Qui non c'è proprio nessun giulivo "entusiasmo".

Anonymous said...

Ciao,
Ti segnalo questo video, secondo me sarebbe da trasmettere a reti unificate 20 volte al giorno:
https://www.youtube.com/watch?v=y1PV5Bf3PV0
Laura

Nessie said...

Piuttosto, invece di perdersi via in futili polemicuzze, guardate un po' cosa hanno intenzione di fare della Sardegna:

https://lacrunadellago.net/2020/05/02/la-sardegna-e-il-laboratorio-covid-per-separare-le-famiglie/#comments

ovvero, il laboratorio per perseguire il distanziamento familiare, già voluto dall'OMS. Sottolineo pure che Solinas, governatore della Sardegna ha intimato l'obbligatorietà dell'APP Immuni (o affini), quale conditio sine qua non, per accedere all'isola. Lo dico già ora a chi avesse intenzione : quest'estate boicottate la Sardegna e scegliete altri itinerari. E' il minimo dei segnali che possiamo dare.

Anche perché accettare quel che intima Solinas, significa dar vita a un pericoloso precedente.

Cangrande said...

Nessie e lettori.

Se volete (amaramente) sorridere, guardatevi questo breve, efficacissimo e magnifico video, che in tre minuti, riassume l'inganno.

Con riferimento particolare... alla foca da balcone !!!

https://www.youtube.com/watch?v=sQCcUYy7vO4

Nessie said...

Laura, questa roba circola su WhatsApp da circa due mesi. Tutto il mainstream e i vari me(r)dia sostengono la narrazione dell'OMS e di Bill Gates. E' evidente che i decessi calano perché ora sanno come curarli e che il nostro confinamento non serve a un tubo. Ora è costretto ad ammetterlo perfino la stessa Oms.

Nessie said...

Cangrande, bella la foca applaudente. Il resto del video dice cose che si sanno, ma inutile voler svegliare chi dorme. Chi è quadro non sarà mai tondo. La faccenda delle 24 ore d'occupazione da parte dei leghisti è a dir poco penosa. Ma come ho scritto ad Alessandra (commento h. 1, 18 pm), intanto molta gente andrà avanti da sola. E saranno loro a rincorrerci trafelati con la lingua fuori.

Cangrande said...

@ Nessie.
Sì. Son cose che ormai noi sappiamo. Io ho fatto una personale statistica su molte, ma molte persone. Chi "ha capito", siamo più o meno il 5%. Uno su 20. Un'altro 10% ha molti dubbi, ma ti rispondono: "Sì, ma i morti ?". E fanno fatica a "realizzare" che chi ha organizzato questo sono satanisti criminali.
Il resto, l'85%: foche e babbuini da balcone.

Poi ho notato che (tranne pochissime eccezioni) le donne sono le più manipolate e le più terrorizzate dal finto virus e le più ligie al cappio.

Nessie said...

Non ho mai fatto un'accurata indagine in percentuali. Ma nelle donne è probabile scatti una forma di protezione per i bambini. O se hanno genitori a carico, per gli anziani. In base alla mia esperienza, ho trovato tamburi OTTUSI sia tra i maschi che tra le femmine, in egual misura.

Cangrande said...

Credo che per le femmine, sia come dici tu.
E' una reazione ancestrale. Di "protezione". Da "cervello rettile".
Ero giunto alla stessa conclusione.
Esempio: per strada abbastanza uomini fingono di indossare la mascherina. Le donne: tutte. Nessuna esclusa. Almeno per quello che ho notato io.

Nessie said...

Qualche bru-bru io me lo sono beccato tra gli uomini come ho raccontato nel commento rivolto a Oreste di ieri 6,22 pm. E ci sono rimasta pure male.

Alessandra said...

Nessie, in un commento all'articolo della "Cruna nell'ago" c'è un link a questo video: è l'omelia del Venerdì Santo di un vescovo della Chiesa cristiana ortodossa che sulla sua bocca si trasforma in una vera e propria denuncia, quella che non sentiremo mai dai suoi omologhi cattolici, almeno quelli dei "piani alti".

https://youtu.be/VMiCJntFpo8

In quest'altro video si parla del bavaglio messo ai medici della Sardegna:

https://m.youtube.com/watch?v=W1LOEjrbV3s

Quanto a Zaia, è comunque complice.

Nessie said...

Visto il video del prelato ortodosso: INECCEPIBILE! E coraggioso!

Dopo cena guarderò anche l'altro, grazie Ale.

Zaia fa il primo della classe, però, anche se "complice".

Jacopo Foscari said...

Qui Silvana de Mari sempre lucidissima

https://www.youtube.com/watch?v=ouekhD79vkQ

Nessie said...

Tra l'altro, oggi la De Mari sulla Verità aveva un articolo bellissimo.

Anonymous said...

E' sempre più difficile credere che tutto questo sia di origine naturale e che Lorsignori se ne stiano "solo" diabolicamente approfittando. E' tutto troppo "perfetto", più del copione di un film con addirittura più coincidenze e stranezze di un'opera di fantasia. Magari è solo una mia sensazione infondata ma temo che dopo la faccenda dell'epidemia ci rifileranno qualcos'altro di altrettanto devastante che hanno già in serbo o una riproposizione dell'epidemia stessa per poter procedere oltre. D'altra parte se effettivamente è di origine deliberata possono farla sparire e riapparire quando, come e dove vogliono.
C'è un punto però: devono riuscire a farla in barba alla Cina e alla Russia salvo pensare che siano d'accordo il che mi sembrerebbe troppo anche per le ipotesi più ardite.
Se questa non è l'Apocalisse ci andiamo vicino.
Scarth

Nessie said...

Ciao Scarth, sono spiacente ma la Cina è parte integrante del problema. E certi governatori che si vantano di fare i "cinesi" mi fanno venire i brividi. Ti ricordo che la Cina è una dittatura comunista e che abbiamo i grillini che fanno i "cinesi". Tra l'altro anche l'OMS è compromessa con i cinesi e pure Bill Gates li ha nella manica. Per favore, non compiere l'errore che di qua c'è l'Occidente e di là l'Oriente. Ormai con Wuhan e i suoi laboratori, si è tutto rimescolato.

Nessie said...

PS: Jacopo ascoltato l'ultimo video della De Mari, brava come sempre.

Jacopo Foscari said...

"la Cina è parte integrante del problema"

Per quel che mi riguarda la Cina non è parte del problema, ma è proprio il problema. Chi è che ci fa concorrenza sleale copiando i prodotti e sfruttando schiavi a salari da fame? La Cina. Chi è che contribuisce a causare migrazioni bibliche in Africa con un colonialismo truce? La Cina. Chi è che da millenni diffonde epidemie in giro per il pianeta grazie ad abitudini alimentari oscene, abitudini che poi vuol far passare per normali grazie ai suoi burattini dell'OMS? La Cina. Chi è che ha creato il sistema dei "crediti sociali" che ora i vari Bill Gates vorrebbero imporci? La Cina. Chi è che difende la globalizzazione con le unghie e con i denti perché grazie alle delocalizzazioni si è arricchita a dismisura? Sempre la Cina.

Per quel che mi riguarda la Cina è il male assoluto e i vari Fuffaro che li difendono non sono meglio dei piddioti. Non ho le prove che questa roba sia stata prodotta nei loro laboratori, ma da gente che si ispira apertamente a un pazzo genocida come Mao Tse Tung e che censura i libri di Dikottir che ne descrivono la truce follia stragista, mi aspetto qualunque cosa e penso tutto il male possibile. Per quel che mi riguarda Ideo Cina delenda est, con tanti saluti ai rosso-bruni e ai terzomondisti "de destra" come Fuffaro. Aver spinto la Russia nelle braccia dei cinesi con le sanzioni e aver supportato i neo-nazisti nella guerra civile in Ucraina è stato un errore tragico che pagheremo carissimo. Poi per carità sarà pure una civiltà millenaria, ma finché i cinesi saranno schiavi di quella oscena mafia cleptocratica del Partito Comunista per me saranno come i russi prima di Putin, ovvero il nemico.

Nessie said...

Non è me che devi convincere, ma Scarth :-). Poi comunque Fuffaro non è "de destra", ma si è sempre definito marxista. E fino a prova contraria Marx nacque nella "sinistra hegeliana". Quindi se difende un regime totalitario marxista-leninista, tout se tient.