Nessie New Logo

08 May 2020

Cari Bambini, non vi vogliono far vivere da bambini



Cari Bambini,
questa orribile reclusione durata quasi 60 giorni, ha avuto certamente le sue vittime principali e inconsapevoli, proprio  in voi. All'inizio "vi è stato concesso" (come dice Conte) di poter essere portati a  passeggio a 200 metri da casa. Un cane aveva certamente più spazio di movimento. Poi hanno cercato di impedirvi di comprare colori, fogli da disegno e altro materiale di cancelleria, perché tra le tante assurdità di questo governo, c'è stata quella di limitarci  tutti quanti solo all'acquisto del mangiare. Come gli animali. Hanno pensato che potesse bastarvi il tablet, il pc, la play station, lo smart,  con ogni evidenza. Vi hanno distaccato dai vostri amichetti impedendovi di andare a scuola.  Pazienza, per i più grandicelli tra di voi ci sono le community on line, i social, le scuole on line con aule virtuali dove non si impara niente e si perde tempo a scaricare i PDF. I più piccoli di voi,  hanno la tv e i programmi coi cartoni animati a gogò a tutte le ore. Ora si viene a sapere che ci sono pure scuole private  che vogliono mettervi il braccialetto elettronico come i carcerati per impedirvi la vostra gioiosa motricità e praticare fin da piccoli "il distanziamento sociale". Vogliono fare di voi, dei piccoli androidi privi di empatia. Magari con la mascherina, quella che crea anidride carbonica di ritorno e che non vi fa bene tenere su a lungo.

E' successo alla scuola Eugenio Cantoni di Castellanza nel Varesotto, che ha pensato bene di acquistare 200 braccialetti "smart" da distribuire agli scolaretti. Una volta indossati, i dispositivi sono programmati per illuminarsi e vibrare quando i bambini si troveranno a meno di un metro l'uno dall'altro. Il preside Fabio Morandi ha tentato di giustificare l'operazione come se fosse un gioco, pensando di evitare ansie ai genitori per le misure anti-contagio. "Vince chi non fa illuminare il braccialetto". Ma pensate un po': chi resta più distaccato dagli altri, totalizza più punti.  Il sistema si appoggia ad un'App che permette di monitorare i contatti tra gli iscritti, un vero e proprio tracciamento all'interno della scuola.  Ne ha parlato ieri 7 maggio "La Verità".

«I bracciali, che potrebbero essere utilizzati anche per i campo scuola estivi, saranno indossati da tutti i lavoratori all’interno della scuola, che conta 150 alunni e meno di una cinquantina di dipendenti – prosegue il preside Fabio Morandi – alle famiglie toccherà pagare solo un sovrapprezzo di qualche decina di euro sulla quota mensile. Abbiamo deciso che devolveremo questo contributo ad associazioni di volontariato. Insomma, noi siamo pronti a partire e ad attivare tutti i protocolli sanitari necessari». Ma quanta generosità e munificenza!

La stessa iniziativa potrebbe  essere replicata in altre scuole della Penisola. Ai bambini farebbe meno male il coronavirus di una manipolazione in un’età delicata che insegna a non avere contatti ravvicinati. Nella loro mente si incisterà un riflesso pavloviano di rifiuto verso il prossimo: ed è questo che vogliono (fonte:  voxnews).
Certamente li si fa crescere diffidenti e  privi di empatia verso il prossimo.  Nello specifico,  verso gli amichetti e i compagni, fin dalla prima infanzia. E' questo il livello di socializzazione  prospettato dagli psico-pedagogisti orwelliani?

 Il titolare dell'azienda barese che produce questi  braccialetti detti "Labby Light", comunica di aver ricevuto ordini massicci da parte di un asilo-nido aziendale di una  nota marca automobilistica. E' evidente che l'esperienza di Castellanza è destinata ad espandersi. 

Sempre la Provincia di Varese, ha deciso di prolungare la chiusura della  verde pista ciclabile intorno al lago e altri laghi limitrofi come quello di Comabbio, con annessi parchi e aree verdi, giardinetti attrezzati con giochi tutti transennati e circondati di nastro adesivo a strisce bianche e rosse: altalene vietate, scivoli vietati, cavallini di legno a dondolo vietati, paperelle dondolanti vietate. Capo fila dell'iniziativa è il sindaco piddino Galimberti. Ma non eravate voi, quelli del sessantottissimo "Vietato Vietare"?

Altalena vietata
Però, ad onor del vero, con lui  si sono associati anche sindaci sceriffi e sindache zarine dei comuni del lago di Varese  appartenenti ad altri colori politici (Centrodestra, liste civiche sostenute dalla Lega ecc. ). Gavirate,Bardello, Biandronno, Galliate Lombardo, Bodio Lomnago, Cazzago Brabbia, Azzate, sono tutti i  comuni costieri del lago di VA cointeressati al "verde vietato". Il motivo?
Non avevano il personale per contingentare gli ingressi e monitorare "il distanziamento" di chi accede alla pista (ciclisti, runner, semplici passeggiatori). E naturalmente per i bambini, ai giochi. Come se non fossero sotto la tutela dei loro genitori.
Le vittime del prolungamento insensato della chiusura? I giovani ciclisti ora costretti a pedalare nel traffico,  i cittadini più anziani che hanno bisogno di una  salutare passeggiate nel verde e naturalmente i  soliti bambini, i più bisognosi di muoversi, saltare e giocare.

Scivolo vietato
Lunedi dicono che  riapriranno le zone verdi lacustri, salvo altri dinieghi dell'ultimo minuto da parte di qualche sindaco "preoccupato" di assumersi le sue responsabilità di amministratore. Certo è che fra tutti quanti, hanno mostrato un'ottusa vocazione di stampo paternalistico e autoritario.  Il verde non è roba da sequestrare e di cui sospendere la fruizione,  ma appartiene a tutti i cittadini che lo pagano con le loro tasse. E' verde pubblico.
E la reclusione chiamata col termine inglese di "lockdown" ha mostrato il volto grifagno di tutta la "catena di comando" dei secondini: da  Conte coi suoi famigerati DPCM, ai governatori, passando per i sindaci caporali. Non si è alzata una sola voce discordante.
Una vergogna da non dimenticare.

Sera di S. Vittore martire

108 comments:

Cangrande said...

Ciao Nessie.

Ottimo articolo.
Fin da subito era chiaro che il principale obiettivo del "Piano" sono i bambini.

Loro non dovranno MAI, da grandi, neppure lontanamente immaginare com'era la vita "prima" della farsa.

Saranno degli androidi, assolutamente privi di empatia. In poche parole tristi ed infelici senza rendersene neppure conto. Degli schiavi.

Tranne qualche eccezione, qualche bambino curioso ed intelligente, che da adulto verrà trattato come un paria, magari con un TSO.

Quelli anziani o di mezza età, il "Piano" prevede di sterminarli (sì. Ho detto sterminarli. I modi sono tanti...) o in subordine, elemosinare un sussidio per la mera sopravvivenza. E tacere, se no ti tolgono pure quello.

I politicanti "sceriffi" sono quasi sempre persone di un'ignoranza abissale e si adeguano per conformismo.
Altri, più scaltri, hanno capito benissimo chi sono i "mandanti". E si adeguano per la carriera (vedi Zaia).
Speranze ? Per me solo soprannaturali. La maggior parte della gente è rincoglionita.
A parte cerchie ormai ristrettissime, noto un'apatia sconvolgente.
Sono almeno vent'anni che studiano il "Piano" nei dettagli. Ne sono sicurissimo. E hanno previsto tutte le possibili variabili.
Anche se, sì dice, non si può prevedere sempre proprio tutto.

Boh...

Nessie said...

"Speranze ? Per me solo soprannaturali."

Ciao Cangrande, in attesa di quelle soprannaturali, ho anche la speranza naturale che a forza di denunciare questi abusi, le menti si aprano. Insomma, Dio aiuta quelli che si aiutano da sé. Sulla scuola di Castellanza si stanno già muovendo avvocati contro il famigerato braccialetto. L'accusa è la manipolazione palese sui minori.

E pensa un po', il proprietario del brevetto del braccialetto è un giovincello barese titolare di una start-up, a nome Antonello Barracane.

Cangrande said...

Allora... Sul web o su YouTube, ci sono persone degne e combattive che insistono a descrivere la truffa. E leggendo i commenti da parte della gente, molti hanno capito.

Ma "quelli lì", hanno previsto anche questo. Nei fatti, la magistratura è annullata o complice. Non si può fare assolutamente affidamento a mezzi "istituzionali". È inutile e velleitario.

O si scende in piazza in milioni (e questo terrorizza "quelli là") o niente.

Ma il "Piano" prevede anche la repressione armata. È giusto saperlo ed esserne consapevoli. E di questo, ti assicuro, ne sono certo.

Ma la domanda è: io posso anche essere disposto a farmi ammazzare per la MIA libertà e quella dei miei figli e nipoti. E per la civiltà italica.

Me ne frego completamente. Non ho paura (ma vorrei "portare via" qualcuno con me).

Ma vale la pena immolarmi anche per i babbuini e le foche da balcone, che sono la maggioranza ? Ecco... Versare il mio sangue per quelli...beh...mi girerebbero i cosiddetti.



Anonymous said...

Lascia fare ai buonisti… il buonismo non è altro che una diabolica parodia della bontà. Se ben ricordo Sant'Agostino diceva che se vuoi fare del bene a qualcuno devi semplicemente volere il suo bene e non quello che tu ritieni debba essere il suo bene. Girolamo

Josh said...

Sono dei delinquenti.

Vietare i giochi, anche dopo la riapertura dei giardini, è senza senso e volutamente criminale.
C'è un nonsoche di khomeinista in tutto ciò, vietare tutto ciò che è apparentemente superfluo, ma superfluo non è, e rendere il tutto calcolatamente senza piacere, con una violenza psicologicamolto sottile.

Una sfida sadica al buon senso di tutti, e un far leva contro l'istinto naturale dei bambini, di giocare, muoversi, immedesimarsi.

Il tutto nella pseudologica di 'vietare gli assembramenti'. Ma non per il contagio. Per demonizzare la socializzazione e disabituare all'incontro e all'unirsi.

Così saranno più soli (il solo è premiato) e manovrabili.

Attenzione perchè c'è proprio in psicologia un'energia di ritorno.

la privazione di libertà può generare dei deboli abituati ad obbedire,
ma anche dei giganti di volontà ferrea che non si lasceranno più mettere i piedi in testa da nessuno e inutile sarà con loro ogni arte persuasiva.

(per questi il sistema avrà in mente qualche pseudovaccino che al momento della rivolta o ti fa fuori o ti addormenta attivando a distanza qualche sostanza già contenuta in qualche diavoleria nascosta nel corpo)

Il mondo già faceva schifo per come l'avevano trasformato.
Ora fa più schifo ancora.

Josh said...

Le speranze soprannaturali sono importanti. Per il mondo di là. Si spera un intervento potente anche di qua.

ma intanto per il mondo di qua informare, fare, fare la differenza nella vita quotidiana spetta a noi, finchè siamo qui.
In questo senso ci ha voluto corresponsabili nella gestione della creazione e nella sua organizzazione, così come partecipatori della passione.
No che si sta ad aspettare la manna dal cielo.

Nessie said...

Cangrande, se tutti ragionassero come te e come chiosi in finale di commento lo sai che cosa accadrebbe? Che si verificherebbe in pieno la favola di Fedro dei topi al consiglio che non potevano uscire dal buco perché lì c'era un gattone pronto a papparseli. Ebbero allora una bella pensata: mettere un campanello al collo del gatto in modo che il suo suono avvertisse della sua presenza. Ma quando venne il momento di mettere al collo del gatto il campanello, ecco affacciarsi un interrogativo paralizzante: già, ma chi andrà a mettere il campanello? E nessuno si è mosso. De te Fabula narratur dicono i latini.

La sottoscritta, nel suo piccolo, senza bisogno farsi ammazzare "per foche e babbuini", è andata a piantar casino in comune presso un assessore. Ci sono domande che non ci si deve neanche porre: si tratta di un obbligo etico e morale, e basta.

Nessie said...

PS: cosa ho ottenuto dicendo loro che non li avrei MAI più votati? Che lunedi si riapre.

Nessie said...

Perfettamente d'accordo con Sant'Agostino, Girolamo.

Nessie said...

Josh, commento 6,44. Del resto che volevano dare il senso del regime sapendo perfettamente che le passeggiate fanno solo bene, sono stati costretti ad ammetterlo perfino loro nella tua regione (cfr, articolo del 25 aprile)

https://voxnews.info/2020/04/25/pd-confessa-abbiamo-proibito-passeggiate-per-dare-il-senso-di-un-regime/

Accanto a ciò, questa esperienza ci ha insegnato che occorre USCIRE LO STESSO, COSTI QUEL CHE COSTI.
Perché oltre a quanto dici (che è sacrosantamente vero) c'è anche il diabolico intento di renderci immunodepressi a causa della mancanza di sole, luce, movimento. E allora tutto diventa pi semplice per il piano vaccinale.

Nessie said...

Josh, 6, 47. E' quel che dico anch'io. L'obbligo etico e morale a disobbedire agli abusi e alle tirannie vale per tutti: credenti e non credenti.

Nessie said...

Josh, il paradigma del distanziamento sociale è stato applicato nel modo più feroce nella Cina comunista. I bimbi delle elementari ad Hangzouh (città cinese)sono rientrati a scuola indossando un cappello a larga falda con incorporato un metro che serve a misurare la distanza di sicurezza. Se i modelli del cosiddetto occidente sono questi, stiamo freschi!!!

Anonymous said...

https://comedonchisciotte.org/cari-bambini-non-vi-vogliono-far-vivere-da-bambini/

Complimenti

Anonymous said...

“Fata volentem docunt, nolentem trahunt”, Cangrande.
Ti diletti con certa letteratura iniziatica, no? E allora dovresti sapere che non c’è alcuna seria scissione, alcuna barriera a tenuta stagna, tra Naturale e Soprannaturale. Pertanto i Disegni si realizzeranno comunque, questo è indubbio, ma a noi è lasciato di decidere lo “stile” (passami il termine), per quanto concerne le individualità sotto la nostra influenza, con cui abbiano a compiersi. Nient’altro significa quella famosa citazione latina. Per cui se un determinato ruolo sei disposto ad assumerlo tu, bene, altrimenti la tua funzione la espleterà qualcun altro. E questo non è poco: vincere una guerra con la tua unità DEVASTATA o vincerla facendocela arrivare IN PIEDI, son due cose diverse. La guerra verrà vinta comunque, indubbio, perché a capo delle schiere del nostro fronte, come da iconografia di voi cristiani, c’è un Tizio che va sotto il nome di Arcangelo Michele, e non possiamo certo pensare che i pidioti del mondo, per quanto pieni di soldi, possano vincere un confronto con quel Tizio là, ma a noi sta di decidere CHI e QUANTI vi arriveranno, in fondo a questo conflitto.
Diciamo che se la strategia è demandata al Comandante Supremo di tutte le Forze Armate (il Tizio di cui sopra), a noi sta di decidere la tattica (potenzialmente, almeno, cioè a seconda di quello che è il nostro livello nella gerarchia tra umani). E dunque: pensi di capirne più di altri di questo conflitto? Bene, e allora càlati nel fango, nel sudore, negli sputi, negli escrementi e nelle bestemmie, e conquistati il diritto di poter guidare, quale ufficiale, i nostri uomini nell’esercizio della Vis.

Fiume

Anonymous said...

Ho una nipotina "svedese" che per fortuna non ha subito questo "trattamento".
In svezia hanno chiuso i licei e le università ( i gggiovani che "vanno " in giro" e che possono studiare da casa (+) ) , ma non la scuola "primaria (*) che è rimasto un posto esclusivamente riservato ai bambini ( niente più festicciole riunioni ed uscite ) e al personale scolastico addetto tenuto ad un adeguato comportamento sanitario.
Tutto il resto è stato lasciato alla "naturale" autodisciplina e riservatezza della popolazione ( ed infatti il covid ha colpito principalmente nei quartieri delle "risorse" ).

Ciondimeno adesso sono "tutti fuori" ; in svezia hanno sostanzialmente solo 3 mesi "buoni" ( maggio giugno luglio) e gli svedesi conoscono le virtù SALUTARI del sole e della vita all' aria aperta per cui non ci può essere proprio nessuna grida governativa che possa mai convincerli del contrario.
ws
(+) la tele-scuola lì è una cosa effettiva , fanno pure i "compiti di classe" sorvegliati via computer
(*) Ogni scuola "primaria" svedese ha ampi spazi all' aperto per permettere ai bambini di stare a l' aria e al sole ogni volta che è possibile.

Anonymous said...

A proposito, dài che vi fate quattro risate:

https://twitter.com/RadioSavana/status/1258810772282642435

XDXDXD
Irrideteli, irrideteli e ancora irrideteli. Fateli scoppiare di livore tanto li prendete per il culo.

Qui invece c’è una donna con le palle:

https://twitter.com/francescatotolo/status/1259036609149841411

E qui altro materiale per aggiornare i faldoni dei capi d’accusa contro i golpisti che hanno usurpato il potere in questo Paese:

https://voxnews.info/2020/05/08/italia-viva-denuncera-il-governo-se-non-usa-il-mes/

Fiume

Nessie said...

Chissà che bella la tua nipotina svedese, ws! Certo che l'OMS dopo aver detto di tutto e il contrario di tutto, è arrivata ad ammettere che il modello svedese è quello vincente. Devono esserci di quei cervelloni, là dentro!

Basta vedere quel loro presidente quel Tedros Adhanom Ghebreyesus.

Anonymous said...

Ostia! Errata corrige: “dUcunt”

Fiume

Nessie said...

Anonimo, grazie per i complimenti. Ho visto ora che il sito Comedonchisciotte ha linkato questo post.

Nessie said...

Fiume, c'è da scompisciarsi dalle risate. Tre poliziotti per un manichino che finge di fare il pescatore! Che figuraccia che ci fanno!

Anonymous said...

@Nessie8,46
Complimenti alle favole di Fedro(e a te che le ricordi),ce n'è però un'altra(a memoria)...che rafforza e peggiora il finale della tua,sui topi:
"Ranae petierunt regem".Le ranocchie reclamavano un Re ,che mantenesse l'ordine nello stagno.Giove "scocciatosi dei reclami, gli buttò giù un travicello... impaurite,all'inizio, scapparono,ma poi visto cosa era il re inviato da Giove gli zompettavano sopra lo schernivano, e ricominciarono a gracchiare..... (lungi da me qualsiasi ipotesi di voler fare paralleli,con persone,travicelli da tenerci, e fatti dei nostri tempi).
Ma i reclami delle rane erano tanti(di più) e fastidiosi che Giove(Vedi chi cont(a) nel mondo), alla fine si ruppe i testicoli e gli buttò giù un serpente che se le mangiò tutte(malgrado un tentativo di Mercurio con Giove di essere un po' più clemente)
Ogni riferimento a fatti(travicelli al governo odierni) o possibili punizioni dall'alto(con un serpente,o equivalente) come re),se le rane continuano a gracchiare,è puramente casuale.....ma se tanto mi da tanto...non è da escludersi...anzi!!!!

Saluti(Vale,si vales bene est) MAR

Nessie said...

Contenta per la favola delle rane, ma come al solito non stai mai sul pezzo e ti perdi in futili chiacchiere. Il pezzo riguarda i bambini e la triste fine che faranno. Scusa se è poco! Perché qui, per chi non lo avesse ancora capito, stanno facendo esperimenti di manipolazione comportamentistica sui minori. Perciò pregasi di rimanere sul topic.

Nausicaa said...

A proposito di tecniche manipolative, occorre sottolineare il caso del giovane Dario Musso, a cui hanno somministrato un TSO per aver messo in dubbio che questa fosse una vera pandemia. Lo hanno sedato, legato, messo a ricovero coatto uin un reparto psichiatrico. In un altro paese questo fatto avrebbe sollevato un vespaio di proteste. Qui invece viene quasi ignorato. Stiamo scivolando verso una pericolosa china


https://lacrunadellago.net/2020/05/08/la-nuova-dittatura-sanitaria-il-caso-di-dario-musso-sottoposto-a-tso/

Nessie said...

Grazie, ho visto il video del ragazzo, davvero impressionante! Dato che chi ha fatto il video si chiede che cosa avremmo fatto al posto della famiglia, io credo che devono tenere alta la guardia, fare casino e mobilitarsi in tutti i sensi: sia in modo istituzionale che in modo irrituale. Scene così si vedevano in Urss e si vedono oggi in Cina, dove il comunismo non solo non è finito, ma è stato esportato qui.

Gabriele Casari said...

Ho letto una cosa che non avrei mai pensato,Zaia ha detto che se il virus perde forza così velocemente , è artificiale .Non mi sarei mai aspettato un'uscita simile , che condivido .

Nessie said...

@ Tutti- Lo psicologo Paolo Crepet contro il braccialetto elettronico sui piccoli. Ai camorristi e ai mafiosi la libertà, i bambini invece, i bracciali elettronici per tracciarli e controllarli:

https://www.youtube.com/watch?v=IGLhzHueIJA

Nessie said...

Gabriele, nemmeno io. Ma se Zaia mantiene quello che ha detto e non fa macchina indietro, allora va più che benone! :-)

Alessandra said...

Qui il link con un buon riassunto della conferenza stampa odierna di Zaia, che stavolta mi ha piacevolmente stupita.

https://www.ilgazzettino.it/nordest/zaia_diretta_oggi_cosa_ha_detto_coronavirus_veneto_9_maggio_2020-5217645.html

L'ha anche detto con parole ben ponderate, ma come sembra aver messo in preventivo, qualche cagnaccio di Pavlov che si metterà ad abbaiare ci sarà comunque.
Bene governatore, ma ora spero di vederla fare marcia indietro sui droni e sull'app.
E visto che ringrazia i bambini, una bocciatura pubblica dei braccialetti è chiedere troppo?
Dario Musso e gli inventori del braccialetto e dell'app "Immuni" hanno più o meno la stessa età: il primo denuncia l'imbroglio e finisce in TSO, gli altri costruiscono e forniscono gli strumenti della dittatura e passano quasi per degli eroi!

Nessie said...

Ho ascoltato anch'io, grazie Alessandra. Una conferenza in diretta che lascia ben sperare. La frase di Zaia sul virus che se perde potenza con la stagione entrante può essere artificiale, non penso sia solo farina del suo sacco, ma può averla sentita da Crisanti, che non è certo l'ultimo arrivato. Come pure la faccenda dei bimbi che pur rimanendo in ambito familiare coi contagiati, non si contagiano.
I "cagnacci di Pavlov" sono sicuramente da mettere in conto, e sono già lì che non aspettano altro che latrare: stanne certa.

Nessie said...

Due parole sulle elezioni sospese. Questo è un attentato gravissimo alla democrazia. I figli di...ottima donna (eufemismo che nasconde ben di peggio) che hanno sospeso le elezioni, cogliendo la scusa del virus, temono che la gente si ribelli ai loro soprusi.

Anonymous said...

Ho ascoltato tutta la telefonata riportata nel collegamento postato da Nausicaa. ORRIDA.
Questo è sequestro di persona. E per carità, vero è che siamo stati TUTTI sottoposti a sequestro di persona per due mesi dal Regime Pidiota, però almeno eravamo nelle nostre abitazioni, con tutti i nostri familiari più stretti, mentre questo signore è stato letteralmente sedato in mezzo alla strada e portato via, per non farne sapere più nulla per 4-5 giorni. È una cosa d’una gravità inaudita. A quanto pare alle minacce di criminali come Burioni, Ricciardi, o altri pseudoscienziati, di portare via i “colpiti da coronavirus” dalle famiglie si ha già cominciato a dare seguito. Qui si rischia che tra non molto noi sovranisti si sia tutti, e solo noi, con una precisione più chirurgica che infettiva, colpiti da Covid-19. A questo punto non conta più nulla che il virus sia o meno uscito da un laboratorio: il governo, di fatto, lo sta strumentalizzando come se lo fosse.
E la domanda che sorge spontanea adesso è una sola: ma i magistrati, soprattutto siciliani, così solerti nel far valere il reato di sequestro di persona quando non c’entrava NULLA, cioè con Salvini, ora che questo reato si realizza sul serio, dove sono?? Patronaggio?? Toc-toc, ci sei?!?
Postate questa vicenda in giro. La gente deve saperne. Deve sapere che il PD ha abolito QUALSIASI stato di diritto in questo Paese.

Fiume

Nessie said...

Fiume, scusa, ma la Magistratura è il braccio armato del NWO. Ovvero, la testa d'ariete. E se fai "Toc-Toc", verrà a bussare proprio a casa di quelli come te. Io per mia parte, cercherò di tenere alta la fiammella sugli abusi come quel poveretto di Dario Musso, ma dalle toghe mi aspetto solo INGIUSTIZIA.

Anonymous said...

Nessie, a proposito, e dell’attacco alla Miriano che mi dice? Il secondo collegamento là in alto:

https://twitter.com/francescatotolo/status/1259036609149841411

In giro per twitter ora è tutto un “faccio l’abbonamento a Disney+ perché lo ha disdetto la Miriano!” XD. La povera crista aveva solo espresso contrarietà per l’aberrante propaganda LGBT inserita in programmi per bambini. Le danno della “medievale”XDXD
Poveretti, proprio non riescono ad accettare che teoria del gender e affini siano quello che sono: pseudoscienza e cazzate pericolose per un corretto sviluppo mentale dei bambini.

Fiume

Nessie said...

Se la Miriano avesse disdettato il suo abbonamento senza dargli pubblicità, con ogni probabilità nessuno avrebbe potuto scalfirla, poiché è un suo diritto. Ma lei ha pubblicizzato questo dissenso per la "linea Disney" che è come lei stessa spiega, una linea LGBT, sempre sovraccarica di messaggi subliminali al riguardo. Intendiamoci, è un suo diritto e ha fatto bene. Ma Facebook è una cloaca genderista e mondialista, e gli hanno scagliato addosso la peggior milizia genderista, e le peggiori Brigate Gaie. Siccome leggo dal suo curriculum che si è distinta anche nel Family Day, questi qui le hanno teso proditoriamente l'agguato. Anche alla Silvana De Mari è capitato qualcosa del genere, anzi, di peggio, perché hanno istruito un processo contro di lei. L'accusa è la solita "omofobia" (il reato del secolo!), parola non semantica, tenuto conto che "omo" è un prefisso greco che significa «uguale, simile». Omofobia pertanto, vorrebbe dire "paura dell'uguale", ma questi poveri somari insensati non lo sanno neppure. E non "paura dell'omosessuale", come pretenderebbe tale neologismo onusiano, assunto acriticamente.

Senza contare che "aver paura" non può essere considerato reato.

Anonymous said...

Bel post Nessie.
L'avevo letto qualche giorno fa di questa scuola di Castellanza (tra l'altro abbastanza vicino a me), e mi è venuto subito in mente il "romanzo" IL MONDO NUOVO RITORNO AL MONDO NUOVO di Aldous Huxley (appartenente ad una delle molte sette, peraltro).
In questo libro si descriveva la tecnica per "educare" i bambini di 2 anni: li si faceva gattonare in una sala con una superficie metallica, dove in fondo si vedevano dei bei fiori tutti colorati. Quando si avvicinavano troppo ai fiori il pavimento veniva elettrizzato, i bambini s spaventavano e tornavano indietro.
Mi sembrava fantascienza, qualche anno fa, adesso mi sono ricreduta.
Certo è che Huxley, come anche Orwell, forse, data la loro posizione, erano già al corrente di qualche manovra, magari abbozzata, e magari no, (del resto sulle "loro" agende fanno programmi largamente in anticipo).
Per sommi capi è quello che mi era rimasto impresso riguardo i bambini, ma devo rileggerlo per fare un confronto aggiornato tra la realtà e la "fantasia".
Laura

Nessie said...

Grazie Laura, so che abiti nei paraggi della provincia descritta, la quale pur essendo terra di Lega, non ha saputo impedire tutti gli scempi che ho testé enunciato. Intanto per cominciare è stato anomalo che perdessero Varese, città dove la Lega è nata, per darla a un Galimberti (PD) la cui medicina per i cittadini è stata tasse, parcheggi a pagamento e immigrati. E la sua prima mossa non appena eletto, è stato un bel Gay Pride per il centro città.
In ogni caso, il virus del progresso e della modernità ad ogni costo, spiace dirlo, ma è trasversale a tutti i partiti. Vedremo col G5 come andrà a finire.

Huxley ha un fratello e pure un padre, tutti massone di stretta osservanza. UN po' di tempo fa circolava un video che parlava della famiglia. Se lo trovo te lo giro.

Nessie said...

Eccolo qui, c'è il video di Alan Watt che parla della famiglia Huxley :

https://esperidi.blogspot.com/2012/09/alan-watt-la-distopia-e-i-padroni.html

questo era un blog che curavamo insieme io e Josh. Poi è stato abbandonato e non più aggiornato.

Cangrande said...

Nessie -10.09.

Ma che bello quel blog...!!! Appena dato un'occhiata.
Non lo conoscevo.
Peccato che sia stato "abbandonato".

Nessie said...

Ogni tanto, bisogna che si ritorni a scriverci sopra, perché è rilassante. E la cultura deve essere INATTUALE, altrimenti si rincorre troppo l'informazione e si sta sempre attaccati all'attualità, che è cosa effimera. Con le notizie del giorno prima ci si fascia la verdura.

Anonymous said...

Grazie mille Nessie, me lo scarico (non si sa mai :-).
Ma ti dirò: sto rimanendo sempre più... non dico sorpresa, neanche sbigottita, forse "delusa" è il termine più adatto.
E' sempre più vero che dx e sx sono 2 facce della stessa medaglia. Lo dimostrano i fatti.
Salvini completa delusione, parla tanto ma quanto ai fatti...
Roba da andare in massa e sbatterli giù dalla cadrega a calci in culo (scusa il francesismo), a cominciare dalla Mummia, il primo colpevole.
Facciamo che stare al balcone (visto che lì si può) e vedere cosa succede, noi non possiamo fare niente senza rischiare di dover pagare un caffè 280 euri o peggio subire un TSO.
Laura

Nessie said...

Laura, c'è un'altra verità. Non ci fanno più votare, e come hai potuto vedere si sono rinviati anche le elezioni regionali a data da stabilirsi. Il che è pazzesco e insieme allucinante!! Questo non ha certo favorito Salvini che è un animale da comizi e adora il bagno di folla con cui ha una formidabile empatia.
Pur ammettendo che destra e sinistra facciano parte di un gioco in parte truccato, dobbiamo ammettere che le porcherie che stiamo vivendo adesso con Conte e le 4 sfumature di sinistra, non le abbiamo mai vissute né con Berlusconi né con Salvini ai tempo del governo gialloverde. In altre parole i piddini & cespugliame vario hanno un compiaciuto accanimento liberticida che gli altri non hanno. Non facciamo d'ogni erba un fascio, sennò si perde la bussola.

Anonymous said...

Sono d'accordo, non ci resta che stare a guardare inermi a cosa ci porterà questa follia, e che è anche abbastanza prevedibile.
Laura

Cangrande said...

Salvini, per me, da quando è andato in pellegrinaggio in "israele" a baciare la mano a lorsignori, come un Gianfranco Fini qualsiasi (e tra l'altro, fidandosi delle loro promesse, povero cogl...) è una nullità.

Anonymous said...

Ti giro questo video appena visto, a proposito dei Navigli di Milano:
https://www.facebook.com/gianlucaspinapage/videos/1009696819432764/
Laura

Nessie said...

Laura, inermi forse ma certamente non sprovveduti. Leggi la singificativa lettera di questa insegnante contro la Didattica a Distanza (DAD):

https://www.libreidee.org/2020/05/scuola-di-paura-linfanzia-negata-dei-bambini-in-isolamento/

Anonymous said...

Varese, città dove la Lega è nata, per darla a un Galimberti (PD) la cui medicina per i cittadini è stata tasse, parcheggi a pagamento e immigrati.

Non è una novità , anni fa la lega perse nello stesso modo pure treviso che era stato per molto tempo il suo "bastione" veneto e i trevigiani ne ricevettero la stessa " cura" piddina.

Perché questo ? Perché gli italiani sono così , disistimano ciò che hanno , non hanno memoria e sono sempre pronti di orecchio ad ogni ciarlataneria ( soprattutto quelli di genere femminile).

Ma perché invece poi , nonostante l' evidente degrado, è difficile "riconquistare" le amministrazioni comunali così stupidamente perse? Perché i piddini sono maestri nel creare una rete di sottogoverno fatta di collusioni ,favori, minacce e ricatti, tutte cose che possono fare impunemente perché "MAI si vide" una amministrazione piddina REALMENTE indagata ( e tantomeno condannata).
Si talvolta non è possibile evitare l' emergere di un qualche "scadalo" ( anche di quelli più schifosi tipo bibbiano o il forteto ) ma anche nei casi in cui la magggistratura non può esimersi da indagare , lo fa solo per "sopire" e non per punire, tantomeno " politicamente" il partito responsabile.

E se cionondimeno una qualche definitiva condanna non può essere evitata ,questa arriva quando già da molto tempo era stato cancellato il legame del "partito" col suo " sfortunato rappresentante" .
E a quel tempo l' "elettore medio" già si è dimenticato dello " scandalo " e ovviamente nessun merdia gli ricorderà la "sfortunata vicenda". Al massimo un " trafiletto" in "cronaca locale" e via.
" Il partito" , quale "eterno mutante" e "'idra dai sette nomi " sarà " sempre con noi " vivo e vegeto", esattamente come la mafia sarà sempre dove ci sono siciliani , perchè "esso è noi" e nessuno , pur " abile chirurgo", potrà mai separare "il parassita" dal "corpo" perché esso è ovunque parte del "corpo".
ws

Nessie said...

Laura, pienamente d'accordo con Gianluca Spina: quella di Sala è stata una provocazione e messa in scena vergognosa! E lo dice anche Tony Capuozzo.Esiste col teleobbiettivo qualcosa che in fotografia si chiama "compressione prospettica" che fa sembrare tutti questi giovani in aggregazione. In realtà erano solo due gruppetti a essere aggregati. E Capuozzo lo spiega bene:

https://www.ilgiornale.it/news/milano/capuozzo-smaschera-governo-verit-sulla-folla-ai-navigli-1861715.html

vergognosi quei lobotomizzati che se le bevono tutte! Il progetto è chiaro: negare che il virus si stia depotenziando e minacciare di continuo il "ritorno della pandemia-truffa", facendoci vivere nell'eterna paura.

Nessie said...

ws "Perché questo ? Perché gli italiani sono così , disistimano ciò che hanno , non hanno memoria e sono sempre pronti di orecchio ad ogni ciarlataneria ( soprattutto quelli di genere femminile)".

Stronzate notturne di un povero insonne! Con l'aggiunta di una battuta sul genere femminile che per ciò che mi riguarda, non raccolgo nemmeno, dal momento che sono sempre stata un'elettrice della Lega. Non sai un tubo delle cronache varesine e delle camarille interne alla Lega che litigarono tra di loro con un certo Orrigoni, industriale in quota leghista, patron dei supermercati Tigros. Le loro risse intestine favorirono il PD. Ma vai affanculo ws!
A te a al tuo fottuto autorazzismo.

Anonymous said...

Certo certo , è " autorazzismo" riportare il dato SPERIMENTALE che:
1) I " piddini" sono "italiani come noi" ( e ce li terremo PER SEMPRE attraverso le loro continue "mutazioni di pelle").
2) l' elettorato femminile , specie quello più gggiovane e (semi)acculturato è IN MEDIA più sprovveduto politicamente e presuntuosamente saccente del suo "equivalente" maschile e come tale "facile" vittima e strumento del piddinismo.

E tu questo secondo punto dovresti averlo notato, datosi ( mi pare) che hai lavorato nella "squola" ambiente altamente "femminilizzato" e "campo operativo" di quel " ceto medio semicolto" spina dorsale della "prevalenza culturale" piddina e ragione per cui questo "partito gramsciano" detiene TUTTI i posti dirigenziali del paese nonostante sia elettoralmente sempre meno "convincente" ( ragione per cui non non ci fanno più votare )

ws

PS: Se " così ti piace" vaffanculo anche tu e cantatela pure da sola con la tua claque.
E anche questo tuo fare a me pare un "vizio nazionale": tutti "egocentrici spiriti liberi" incapaci di "fare squadra" attraverso una razionale comune disamina della realtà e poi singolarmente meravigliarsi di finire alla fine tutti vittime delle solite nostre " mafie dei mediocri".

Nessie said...

Vabbé, sei la solita testa di banana (per non dire di peggio) toscana che non è felice se non la butta in polemica e in caciara, in stile cappone di Renzo (questo sì, è un vizio italianissimo e pure toscanissimo!). Oltretutto sei sempre stato cortesemente ospitato anche quando risulti visibilmente antipatico, inutilmente polemico, urticante. Tutta la tua polemicuzza su questioni locali e retroscena che nemmeno conosci, ti qualifica per quello che sei: un trombone saccente e presuntuoso. Non hai nemmeno voluto prendere in considerazione che "i capponi di Renzo" (ancorché leghisti) si sono beccati tra di loro durante la competizione amministrativa per il comune di Varese e hanno perso.
Oltretutto il tuo solito peana di luoghi comunissimi (di vago sapore comunista, poiché il comunismo in Toscana è una vecchia malattia da cui non è esente nemmeno la Lega) , è completamente FUORI TEMA col topic del post.

Vai a tirare creste e bargigli in qualche altro pollaio virtuale e a mai più rileggerti.

Anonymous said...

Un mio amico che sta in Germania mi riferisce attraverso WhatsAPP che hanno fatto ripetute manifestazioni contro le misure anti-coronavirus e che hanno fermato i tentativi di rendere obbligatori i vaccini. Ricopio il contenuto:

5 maggio: possiamo fare un respiro liberatorio e profondo perché da ieri il governo tedesco ha dovuto fare marcia indietro relativamente all'obbligo della vaccinazione progettata che voleva emettere una legge già a metà di questo mese.
Ognuno doveva avere una specie di passaporto immunitario, altrimenti perdeva quasi tutti i suoi diritti fondamentali. Dittatura totale! Ma per fortuna c'era troppa resistenza anche nel parlamento. POi troppe rivelazioni di fatti scomodi per chi vuole la schiavitù dei popoli, nonostante la censura senza libertà d'opinione da quella ufficiale, Questo il governo non se l'aspettava di sicuro. In più 5 professori Universitari famosi mettono ora il governo in difficoltà con domande precise sulle loro drastiche decisioni prese davanti a un problema gonfiato artificialmente. Anche i Germania il numero di morti è decisamente inferiore rispetto agli stessi mesi dell'anno scorso. E dunque questa sarebbe Pandemia?
Oggi per i tedeschi è un giorno di festa di una vittoria della Ragione, della Verità e della luce.


Rosaspina

Nessie said...

Grazie mille, Rosaspina. Questa notizia trova conferma anche in questo pezzo sulle manifestazioni a Stoccarda:

https://www.maurizioblondet.it/migliaia-di-persone-protestano-a-stoccarda-contro-le-restrizioni-per-il-virus/

tutto questo, mentre da noi si multano i ns. commercianti che stanno distanziati e vicino a sedie vuote.

Josh said...

https://disinformazione.it/2020/05/07/con-la-scusa-della-sicurezza-stanno-distruggendo-il-mondo-dei-bambini/

Segnalo questo pezzo che ha tratti comuni col post e apre a svariate informazioni e dettagli

Nessie said...

Grazie Josh, come si può non concordare con quanto riportato da Marcello Pamio? Il distanziamento dagli amichetti e compagni di gioco, il distanziamento dai nonni, dagli zii e da altre figure parentali di riferimento serve proprio quale fase propedeutica per il futuro distanziamento familiare nonché trasferimento nei futuri Forteti e Bibbiani. Nel post non ho fatto accenno alla bruttura dell'OMS che vorrebbe farsi paladina di questo infame progetto, per non mettere troppa carne al fuoco. Ma è lì che queste Bestie sataniche e immonde vogliono arrivare. Ci ritorneremo sopra.

Josh said...

Prelevo dall'art.... sui metodi poi del distanziamento:

"...braccialetto hi-tech che vibra. E' simile ad un orologio, ma una volta infilato al polso e impostata la distanza di un metro l'aggeggio inizia a vibrare e illuminarsi quando viene superato tale limite. Questo sistema si serve anche di una app che a distanza permette di monitorare i contatti tra i piccoli nell'istituto scolastico o nel gruppo estivo, utile anche se dovessero manifestarsi verifiche su eventuali casi di positività, compreso il personale.
I genitori quelli bravi, quelli che ascoltano solo la televisione, ovviamente applaudono felicissimi perché finalmente possono scrollarsi in “sicurezza” dai maroni i loro figli.

Poco importa se queste diavolerie elettroniche emettono inquinamento elettromagnetico costante e direttamente sul corpo dei piccoli. Poco importa se così facendo stanno educando i bambini ad avere paura non solo del prossimo, ma di tutto perfino dei propri amichetti. Ricordo che spegnere la speranza per il futuro è un crimine contro l'umanità!
Come pure poco importa se stanno affievolendo uno dei sensi più potenti e certamente il più arcaico di tutti: il tatto.
Con la scusante della sicurezza stanno modellando i bambini a diventare adulti corrotti e manipolabili!


Collare elettrificante
Se però neppure il braccialetto sortirà l'effetto voluto, ci sarebbero altre due cosette interessanti e assai funzionali: il collare che da la scarica elettrica direttamente sul collo del bambino ogni qual volta si avvicina troppo ad un altro, oppure la

Soluzione Finale: il microchip impiantato sotto pelle così da mandare l'impulso di corrente direttamente nel Sistema nervoso centrale.


Biochip impiantabile
Il biochip assieme alla vaccinazione di massa saranno veramente la soluzione a tutto.

E' veramente questo il mondo che volete per i vostri bambini?
Non è forse arrivato il momento di svegliarsi da questo incubo?
Volete che crescano con la paura del contatto, con il timore di avvicinarsi, fisicamente e metaforicamente, agli altri..."

Josh said...

Eh certo Nessie, poi anche i campi di concentramento col pretesto che sono infetti loro e sani i familiari, o sani loro e infetti i familiari...

Poi una volta dentro, sperimentano i metodi d'educazione progressisti già visti altrove

Nessie said...

Senza contare che il "distaccamento dal nucleo familiare" rende i bambini dei piccoli schiavi senza radici e facili prede di abusi di matrice pedofila. Perché gira e rigira, è proprio lì che si vuole andare a parare. E Ida Magli nel suo ultimo terribile libro-testamento "I figli dell'Uomo" lo ha lasciato intendere in modo inequivocabile. Non dimentichiamoci che uno dei "padri ignobili" di questa Neuropa (Jacques Delors) è stato implicato nel caso Marcinelle. Ovviamente poi, tutto si è fermato nei ranghi più bassi degli utili "mostri", quelli più a portata di mano.

Anonymous said...

Ciao Nessie,
Ho provato ad aprire il video che mi hai linkato ma esce questo messaggio:
504 Gateway Time-out
Chissà come mai...
Provo ad aprire la pagina di Libreidee, vediamo se lo trovo.
Grazie
Laura

Nessie said...

Quello su LibreIdee non è un video, ma un articolo. Prova ad andare direttamente nel sito e a cercare "Scuola di paura l'infanzia negata".

Il video di Alan Watt che invece consiglio a te e a tutti, è questo qui:


https://www.youtube.com/watch?time_continue=83&v=FRs43T0m0KE&feature=emb_title

Parla dell'Eugenetica e dei piani delle élites per ridurre la popolazione. L'ho riguardato dopo tanto tempo, ed è lucidamente profetico.

Anonymous said...

Visto il video, l'avevo scaricato ieri.
Tutto quadra e, girati dove vuoi, ma di vie d'uscita mi sembra che non ce ne siano.
Il Fine Ultimo qual'è?
Tutti schiavi ok
Tutti zombies ok
Tutti (o quasi) negri ok
Tutti ignoranti ed appecorati ok
E via di questo passo.
Ma la soddisfazione qual'è?
Cioè, dopo che saremo tutti come cani al guinzaglio, magari più di adesso, controllati e monitorati ogni istante della nostra vita, allora?
Comanderanno il mondo, e poi? Mah
Onestamente, non so darmi una spiegazione che sia una.
Dopo aver adempiuto ai dettami delle Georgia's Stone, quale sarà la loro soddisfazione?
Comandare il mondo? Già lo fanno ogni giorno.
Scusa la mia ingenuità, non mandarmi a quel paese, ma mi sembrano veramente macchinazioni degne di un videogioco.
Laura

Nessie said...

Alan Watt, ha spiegato che i piani di riduzione della popolazione erano già presenti nelle teorie del secolo precedente. Il termine "Eugenetica" fu coniato nel 1883 da F. Galton.
E' una scienza proveniente da correnti di ispirazione darwinistica e malthusiana. Se hai ascoltato il video, nei piani comprendono lo spostamento di popolazioni con cui la GB era entrata in guerra e aveva vinto. Poiché aveva numerose colonie, lo ha fatto con l'Australia, il Canada, la Nuova Zelanda ecc. IN epoca attuale l'eugenetica si applica all'aborto di massa, all'eutanasia di massa, alle pandemie procurate con un alto tasso di mortalità, alle fecondazioni artificiali eccetera. Il resto, fai un po' tu...e' sotto i nostri occhi quotidiani. Muoiono 30.000 italiani, arrivano 600.000 risorse. C'è un'epidemia che definiscono mortale, ma i negri delle navi ong, sbarcano impunemente lo stesso. E quella dei "pomodori" è solo una penosa scusa.

Anonymous said...

Comunque Libreidee non si apre da nessuna parte.
Laura

Nessie said...

A volta fanno così quando il sito è in ristrutturazione.

Anonymous said...

Forse, ma con i tempi che corrono meglio cominciare a pensare male...
Laura

Josh said...

Ieri sera, non saprei ricostruire rete tv e orario con certezza, credo rai un supplemento dopo un tg sul tardi, pero' una cosa ufficiale, hanno mandato uno special su videogiochi e realta' virtuale, dalle prime sale giochi anni 80 a oggi, passando per playstation e realtà aumentata. Spiegando che ci sono 20 milioni di utenti dai 9 ai 65 anni. Tutto un trionfo, un entusiasmo. Con interviste agli utenti dipendenti da videogioco, e che la vita é dura e che è tanto bella la realtà virtuale, e che la vita è grama ed é bello credersi 1 giorno un dragonball 1 giorno batman 1 giorno nonsochi. Il tutto in un'atmosfera esaltatoria e acritica.

È ovvio che vogliono venderci la realtà da videogioco tenendoci lontano dalla realta' vera. Troppo pilotato sto special. Non si nascondono nemmeno

Nessie said...

@ Laura. Ora funziona, tutto a posto : https://www.libreidee.org/2020/05/scuola-di-paura-linfanzia-negata-dei-bambini-in-isolamento/

Nessie said...

Josh, immagino. Il link che ho messo a Laura, è la protesta di chi crede ancora nella nobile arte della docenza dal vivo, quella che trasmette il sapere attraverso la parola.

Jacopo Foscari said...

Purtroppo pure da ma vedo tanti sceriffetti in camicia verde che impediscono ai bambini di essere tali. Sembra quasi che vogliano fare gli emuli di De Luca. Non scordiamoci poi che ora al potere c'è niente di meno che il "Partito di Bibbiano" per cui i pargoli son solo pezzi di carne da vendere a qualche coppietta arcobaleno

Nessie said...

Jacopo, così, per curiosità, questi "scerifetti" di che tendenza politica sarebbero? Perché nonostante i "leninisti" che fanno irruzione qui dentro, noto che quando si tratta di sanzionare i cittadini e di fare i secondini non ci sono differenze di colore politico. Domani le ciclabile e le aree verdi qui da me, saranno aperte. Ma la verità è che oggi i ciclisti incazzati hanno tagliato i nastri adesivi bianco-rossi e asportato i cartelli di divieto. Ormai ne hanno tutti piene le cosiddette.

Anonymous said...

Grazie Nessie,
Letto l'articolo, in gamba questa insegnante.
I bambini devono fare i bambini, non i carcerati.
E comunque questo vale anche per tutti noi.
Laura

Nessie said...

Sì, è un articolo che mostra molta competenza e sensibilità, merce rara, nell'ambito dell'educazione. I bambini sono il futuro di questo pianeta, e se vengono così precocemente intrappolati e ingabbiati, il mondo può pure chiudere bottega.

Anonymous said...

E' innegabile che moltissimi italiani siano giustamente arrabbiati per la situazione in cui ci troviamo, specialmente per i limiti di libertà che ci sono stati imposti che, a mio avviso, sono eccessivi e mancano di buonsenso. Ma vi è anche da considerare un grave pericolo al quale potremmo andare incontro: se la situazione dovesse continuare o addirittura peggiorare (crisi economica in primis) cosa succederà quando il popolo, non avendo più nulla da perdere, si ribellerà per la disperazione? E quali saranno i mezzi e le attività che si metteranno in campo da ambedue le parti, ossia sia da parte dell'oligarchia che ci governa e sia dagli affamati e schizzati per via dell'isolamento? Il fatto che gran parte degli italiani siano persone sensate e osservanti della legge non vuol dire che non vi siano anche frange di estremisti, malavitosi e forse anche potenze straniere che potrebbero sfruttare, se non creare, tale situazione. Girolamo

Josh said...

E se non sei d'accordo coi loro piani?

https://www.facebook.com/ilgrandeinganno1/videos/186807308988271/

beh possono sempre diffondere nell'aria virus respiratori ingegnerizzati che vanno a colpire certi recettori posti in aree cerebrali
da usare come vaccini per trasformare 'fanatici religiosi'/persone in disaccordo in persone 'normali' svuotate di ogni senso critico.

Josh said...

Già Nessie, ho ben visto.
Il sapere si trasmette attraverso la parola. Certo, può dire qualcuno, puoi trasmettere qualcosa anche attraverso immagini. Si tratta però di immagine-contenuto di cui fruisci e che subisci.
Ma è la parola che ti permette di verbalizzare e controllare il processo logico definendolo, quindi ti permette di decifrare, limitare, definire, teorizzare.

La docenza dal vivo se fatta seriamente permette di trasmettere il sapere attraverso la parola. Qui è ovvio che è proprio il sapere e l'indipendenza mentale che NON si vuole più trasmettere e sviluppare.
Se no come farebbero a teleguidarti?

Nessie said...

Girolamo, io sono stanca di sentire ripetere che gli Italiani si sono comportati bene. E' un po' come dire "bravi fessi!". Ogni volta che dicono che ci siamo comportati bene hanno una ricompensa bell'e pronta: nuovi giri di vite e qualche altra mazzata e fregatura.
In Germania le dimostrazioni contro le misure liberticide le hanno fatte, ma la polizia tedesca, è riuscita nella singolare impresa di essere meno sbirra della nostra che ha multato a sangue dei poveri commercianti mascherati e distanziati.

Nessie said...

Josh, duemila anni di logos a partire dai Greci) , buttati in un attimo nel cesso, grazie a tutte queste tecnologie per ottusi che sanno usare con disinvoltura pure gli sbarcati dal Burundi. Ma soprattutto col mito della Tecnocrazia che sa dare risposte a tutto il pianeta. Con ciò, non voglio sminuire i mezzi dei quali tutti quanti ormai ci serviamo. Voglio solo ridimensionarli a quello che sono: per l'appunto mezzi e non FINI.

Nessie said...

Sui piani del Pentagono per disattivare il fondamentalismo (commento 7,26 am) A sentirli non so bene chi sia il più terrorista: il bombarolo che si fa esplodere ai mercati o loro?

Nessie said...

Perché ordinare alle persone di rimanere in casa quando la mancanza di luce solare, l’esercizio fisico e l’esposizione a un’ampia varietà di antigeni porta a sistemi immunitari indeboliti e tassi più alti di infezione?

• Perché darsi tanto da fare per creare un vaccino e vaccinare tutti quando questo virus sembra essere un immunizzante sicuro, efficace e liberamente disponibile contro se stesso per la stragrande maggioranza delle persone sane?

• Perché enfatizzare la ventilazione polmonare artificiale quando (a New York, ad esempio) l’80% dei pazienti che sono collegati alle macchine ALV muoiono?

• Perché dire a tutti di indossare maschere facciali quando fermano solo il 95% delle particelle di virus (nella migliore delle ipotesi) e quindi ritardare il tempo necessario per essere infettati da 10 secondi a un massimo di tre minuti?”

E’ evidente che si stanno facendo passare i popoli in una condizione di miseria e sorveglianza generalizzata sotto un regime di sorveglianza elettronica-vaccinista.


https://www.maurizioblondet.it/commissione-ue-ecco-il-suo-progetto-di-vaccinazione-totale/

Josh said...

metto solo in evidenza che stavolta il pezzo di Blondet
non unisce punti, non immagina
ma è traduzione di documenti Ue programmatici in atto da marzo 2019

Alessandra said...

Queste sono le rivelazioni della dottoressa Judy Mikovits, una biologa molecolare americana che, tra l'altro, ha fatto parte del gruppo che isolò il virus HIV dalla saliva e dal sangue dei pazienti francesi.
Ha denunciato il sistema criminale che sta dietro alla preparazione dei vaccini, e il ruolo di Anthony Fauci e Bill Gates in tutto questo.
Riporto qui lo stralcio che ci riguarda direttamente, ossia quello relativo alla diffusione del Covid in Italia.
Tremendo ...

“L’Italia ha una popolazione molto anziana soggetta a malattie infiammatorie”, precisa la virologa.
Ma il problema principale sarebbe stato per la scienziata la somministrazione decisa dal ministero della Salute italiano del vaccino antinfluenzale H1N1 per la stagione 2019-2020.
Questo vaccino, spiega la biologa, è ricavato dai cani e non sarebbe stato nemmeno testato.
Ma i cani sono portatori di molti coronavirus. In altre parole, le persone che si sono sottoposte a questo vaccino potrebbero aver ricevuto nel proprio organismo il coronavirus che poi si sarebbe manifestato nei mesi successivi.
Se tutto questo fosse confermato, a creare l’anomalia di morti in alcune regioni italiane non sarebbe stato il Covid-19, ma i vaccini che incredibilmente contenevano questo virus.
I vaccini anti-influenzali avrebbero causato anche altri problemi, dal momento che la Mikovits cita un altro importante studio scientifico del Pentagono, secondo il quale questa immunizzazione aumenterebbe i rischi di infezione da coronavirus del 36%.


https://lacrunadellago.net/2020/05/09/la-virologa-judy-mikovitsil-sistema-non-cura-le-persone-ma-le-uccide/

Nessie said...

@ Josh. Complimenti per la Ue: si è portata avanti parecchio! Sì, certo se è come dici, B. avrebbe dovuto specificarlo. E' un dato importante da non trascurare.

Nessie said...

Alessandra, ho letto l'intero l'articolo della Cruna dell'Ago sulla Mikovits. L'Italia è stata scelta come il paese-chiave per condurre l'esperimento sulla biodittatura sanitaria per varie ragioni:

1) c'è un alto tasso di invecchiamento della popolazione
2) c'è un forte risparmio privato e beni immobili con cui "fare bottino"
3) c'è una bassa natalità con pochi giovani (sono i paesi con molta gioventù che si ribellano)
4) c'è un governo sicario con 4 tipi di sinistre (le 4 sfumature di rosso)
5) c'è un premier ineletto che non ha bisogno di risultare gradito perché è "senza partito"
6) c'è un PdR che non vuole elezioni. Non voleva formare un governo nemmeno dopo le elezioni del 2018
7) c'è il peggior partito-gendarme della Unione Sovietica Europea (il PD)
8) ci sono le mafie, adatte a fare i capibastone del territorio del Sud

Quindi, fare l'esperimento di dittatura sanitaria e vaccinale in Italia, per le élite è un gioco da ragazzi. Non a caso abbiamo avuto la peggior quarantena liberticida di tutti gli altri paesi del mondo.

Anonymous said...

Cara Nessie ti segnalo un' orribile notizia uscita oggi sulla VERITA': il documento dell'ufficio regionale europeo dell'Oms intitolato Standard per l'educazione alla sessualità in Europa include una "Matrice dell'educazione alla sessualità" che raccomanda di dare informazioni ai piccoli di età compresa tra 0 e 4 anni sulla masturbazione infantile precoce e sul diritto di esplorare le identità di genere Il Christian institute, per fortuna, si è scagliato contro questa guida per l'educazione sessuale dell'Oms.
Poveri bambini!!!! Una società che non è capace di proteggere i suoi figli è alla rovina, sotto il dominio di Satana.
Ricordiamo le parole del Vangelo di Matteo:
5 E chi accoglie anche uno solo di questi bambini in nome mio, accoglie me.
6 Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare.

Rosaspina

Nessie said...

Non c'è Rosa, senza Spina :-). E queste sì, che sono spine dolorose! Sì, ho letto la porcata dell'OMS, un ente che secondo me, sarebbe da abolire. Speriamo che Trump ce la faccia a neutralizzarlo! Per ora ho firmato la petizione per negargli ogni finanziamento pubblico. Ma non basta. Credo che queste siano le battaglie future per fermare queste porcherie scandalose!


"Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate" . (Chesterton).

E allora che fuochi e spade siano!

Nessie said...

Josh, non so se Blondet lo ha aggiunto adesso, ma qui ci leggo:

"L’Unione Europea ha pubblicato a marzo 2019 la roadmap per la diffusione obbligatoria e universale dei vaccini; un piano completo comprendente le tecniche di persuasione per vincere le “esitazioni” di parte della popolazione."

Josh said...

Visto!

E aggiungo da un passaggio di Paolo Becchi
"Attenti che, come già anticipato pochi giorni fa, il governo vuole prorogare lo "stato di emergenza" fino al 31 gennaio 2021. Lo prevede una bozza del "decreto rilancio".
Il perenne stato emergenziale garantisce la sopravvivenza politica di questo governo e della maggioranza giallo-rossa. A gennaio 2021, in pieno inverno, verrà prorogata di altri sei mesi, fino a luglio 2021 quando scatterà il semestre bianco...

Virus è potere, un'occasione d'oro per #Conte e Company di tirare a campare. Ve l'ho sempre detto che non è solo una epidemia ma anche un esperimento sociale."

Nessie said...

Dobbiamo comportarci esattamente come loro: NON DARE TREGUA. Siamo in un regime totalitario di sorveglianza elettronica-vaccinale.

Anonymous said...

@ WS

“Certo certo , è "autorazzismo" riportare il dato SPERIMENTALE che:
1) I " piddini" sono "italiani come noi" ( e ce li terremo PER SEMPRE attraverso le loro continue "mutazioni di pelle").”

Che palle, questo passaggio meriterebbe una risposta dello stesso tenore di quella che ho già dato a Cangrande là all’inizio del post. E non ne ho voglia. Dunque faccio invece una domanda, una semplice domanda: ma perché, PERCHE’, di grazia, l’Idra non può essere BRACCATO, COMBATTUTO E ABBATTUTO!?!?!? Gli ricrescono le teste??? E noi lo si colpisce AL CUORE!!!! Ma perché mai dovrebbe essere eterno???
Altro che l’antifascismo, io dico che uno dei principalissimi mali di questo Paese è questo fatalismo da ipocondriaci!!! ….E NON C’E’ ROSARIO CHE TENGA (detto con tutto il rispetto!!!) !!!!

@ Laura

“Ma la soddisfazione qual'è?
Cioè, dopo che saremo tutti come cani al guinzaglio, magari più di adesso, controllati e monitorati ogni istante della nostra vita, allora?
Comanderanno il mondo, e poi? Mah
Onestamente, non so darmi una spiegazione che sia una.”

Lei, ponendo questa domanda, già rivela un livello spirituale non indifferente, mia cara, ma, nella sua superiorità rispetto a loro, pecca del solito difetto delle creature elevate: l’ingenuità. E allora, nel mio piccolo, le svelo l’arcano: sono come drogati. Letteralmente. Poi magari non fanno effettivamente uso di certe sostanze (ma io penso anche di sì…), ma è indifferente: la dinamica psichica è quella. Lei si domanderebbe mai come faccia un nipote tossicodipendente ad ammazzare la nonna? Non credo, perché la sa già la risposta: la sostanza ha talmente attecchito nel suo cerebro che la personalità vera del soggetto è stata completamente messa fuori gioco. Cioè il medesimo agisce in forza di strati più profondi e meno controllati della propria psiche.
Ecco, per i nostri PESSIMI governanti (ed in quanto tali) è la stessa cosa. Non si chieda perché fanno il male. Si prepari piuttosto al prossimo episodio.

@ Josh

“Tutto un trionfo, un entusiasmo. Con interviste agli utenti dipendenti da videogioco, e che la vita é dura e che è tanto bella la realtà virtuale, e che la vita è grama ed é bello credersi 1 giorno un dragonball 1 giorno batman 1 giorno nonsochi. Il tutto in un'atmosfera esaltatoria e acritica.”

E sapete qual è il bello? Che questi usi e costumi hanno poi i loro effetti sulla biologia. Che è sempre lì, non è che sparisce, anche se ci si è messi in testa il visore. Risultato? I maschietti odierni sono meno maschili dei loro nonni. E non dico solo psichicamente (che già è gravissimo), ma intendo anche proprio chimicamente:

https://www.altreinfo.org/controllo-globale/23699/il-crollo-del-numero-di-spermatozoi-e-la-femminilizzazione-del-maschio-italiano-alba-giusi/

E dunque i maschietti li educhiamo “all’insegna della non violenza”, le femminucce invece, vedansi tutti i palinsesti televisivi, le facciamo mezze virago (salvo poi andare, le medesime, una volta adulte, a cercare il Principio Maschile in un uomo di cultura musulmana, dopo aver magari fatto le femministe tutta la vita), ed ENTRAMBI i sessi li cresciamo senza ALCUNA PERSONALITA’ e dunque capacità di pensiero auto-nomo. Hey, but welcome to the Brave New World!!
…Bah.

Vi lascio, egregi, con qualche secondo di buon umore a tema “droni”:

https://twitter.com/CerveauxNon/status/1259204346224488450

O no?;-)

Fiume

Nessie said...

Visto il video su twitter. Médaille! :-)

Anonymous said...

@ Fiume
Grazie per la Sua analisi, avevo paura mi fosse sfuggito qualcosa ;-)
In buona sostanza, Lei mi dice che fanno del male solo perché VOGLIONO farlo?
Pare che la stragrande parte dell'umanità si sia ridotta col cervello all'ammasso, poveri noi!
Laura

Anonymous said...

Comunque, al di là delle fisime che il Nostro possa avere, è stato molto divertente leggere il suo scambio di battute con WS. Aveva proprio il sapore della confidenza che si ha tra vecchie conoscenze, quando il mandarsi reciprocamente in mona è diventato quasi un modo per prendere commiato:-)))
La saluto anch’io, esimia, ché vado a farmi frittatona e vedere quell’altro mona di Porro.

Fiume

Nessie said...

Succede quando ci si frequenta virtualmente da almeno un decennio. Magari è solo uno sfogo, o magari un modo sbrigativo di prendere commiato :-). Stasera Porro è particolarmente palloso. Non funzionano più le trasmissioni con la formuletta dei contrappesi e dei pesi. Inoltre la gente come il Pd che già comanda dappertutto senza imprimatur elettorale, non dovrebbe essere invitato a raccontare le sue boiate sul "volemose bene". Calpestare ogni diritto per poi pretendere la solidarietà verso chi calpesta, è una porcata immonda.

Alessandra said...

L'acchiappadroni! :-)

Tornando all'argomento principale, ecco i pareri di 5 esperti di gestione della privacy circa i braccialetti elettronici; prevalgono le perplessità e in 3 la stroncano decisamente, anche con una sorta di humour nero ("anche un collare, perché no? O esporre fotografie-choc di persone malate sulle confezioni delle merendine") che rende bene l'idea della pericolosità dell'utilizzo di queste tecnologie.
Da Metawellness ora precisano che i braccialetti non si appoggeranno più a una app: i dati verranno registrati sul bracciale che non ha gps, BLE (Bluetooth Low Energy), WiFi, quindi nessuna connessione esterna, funzionando a circuito chiuso. Solo in caso di infezione verranno scaricati con apposito software per ricostruire il focolaio.
Ma i danni potenziali sulla psiche dei bambini restano eccome!

https://www.key4biz.it/braccialetti-anti-covid-19-per-i-bambini-a-scuola-i-dubbi-di-5-esperti-privacy/304442/

Cangrande said...

@ Laura - 9.55.

Esattamente. "Loro" fanno del male perché VOGLIONO e DEVONO farlo.

Dobbiamo entrare in questo ordine di idee. Solo perché a noi sembra aberrante, non significa che tutto questo non possa esistere.

Certe "entità" sì nutrono letteralmente del male, delle sofferenze, delle guerre, della schiavitù, delle torture.

Non dico che bisogna pensare come il nemico. Ma almeno sapere cosa pensa. E cosa fa.
Se non riusciamo a capirlo veramente, gli eventuali sforzi saranno inutili.

Nessie said...

Alesssandra, poco importa che trattengano i dati per sé e che non ci sia una connessione esterna. I danni che faranno questi marchingegni elettronici sono ingenti perché si addestra un bimbo secondo l'elementare logica pavloviana dello stimolo-reazione. Non è così che funziona. Un bambino è una piccola persona in divenire, non è un cane dai riflessi condizionati. Il braccialetto si accende quando sbaglio? Ecco affacciarsi la paura di aver fatto qualcosa di sbagliato. Vince chi fa più punti? E in base a cosa totalizzo quei punti così virtuosi? Con l'obbedienza. Questa chiamasi MANIPOLAZIONE, poiché ormai lo sanno anche i sassi che l'obbedienza non è sempre una virtù.
Inoltre un bambino ha bisogno di correre, di saltellare, di scoprire il mondo coi 5 sensi. E gliene viene inibito uno molto importante: il tatto. Gli si impedisce di provare sentimenti di simpatia o viceversa di antipatia.
Stare rinchiusi a scuola per molte ore è già un processo di coercizione che trova, però, la sua gratificazione nell'apprendimento, nella crescita e nella socializzazione col gruppo-classe.

Ma se l'area delle gratificazione viene ulteriormente ristretta allora il carcere è sempre più vicino.

Josh said...

@ws
Sisi è proprio come dici. Tra i tanti guai della videogiocodipendenza, c'è anche quello da te descritto.

Giusto così, per dire, dopo l'estate compio 50 anni, ero nella piena generazione primi videogiochi, quando ero alle medie erano tutti maniaci di ste cose. Non li ho mai potuti soffrire, né nella versione giurassica né nelle nuove incarnazioni... avevo altre manie, dischi, dipinti etc ma quella proprio no. Ho sempre avuto l'impressione che se ne uscisse alienati, e non capisco la "sfida" con una macchina. Meglio altri giochi reali o sport, anche una bella corsa. O se non é una sfida 'fisica' ma mentale, allora carte, giochi di società, quiz, quel che si vuole, ma sti videorobi non li capisco

Nessie said...

Josh, forse nella tua replica ti riferivi al commento di Fiume di ieri sera 8,49 pm, dove fa esplicito riferimento ai videogiochi e ai maschietti educati alla non violenza.

Tra l'altro ho appena aperto il suo link sull'impotenza e il crollo della fertilità maschile, davvero inquietante!

https://www.altreinfo.org/controllo-globale/23699/il-crollo-del-numero-di-spermatozoi-e-la-femminilizzazione-del-maschio-italiano-alba-giusi/

ecco perché già a partire dalla scuola materna che vogliono rendere obbligatoria (e io non sono d'accordo), a sinistra danno tanta importanza alla "diseducazione" gender precoce.

Josh said...

Con lo smartphone mi ero perso mi sa. Ci vedo poco da vicino grrr
Sì era un riferimento al commento di Fiume

Nessie said...

Segnalo questo di Enrica Perucchietti, su come si fabbrica il "frame" (il fermo-immagine) del complottista:

https://enricaperucchietti.blog/2020/04/25/laccusa-di-complottismo-la-fallacia-ad-hominem-per-screditare-il-dissenso/

Anonymous said...

@Cangrande 11:29 pm
Sì, me ne sono accorta.
Il fatto è che la mia "forma mentis" non concepisce certe aberrazioni e/o malvagità.
Sono pessimista per natura, tipo Legge di Murphy: Se qualcosa può' andar male, lo farà'.
Ma non si è mai preparati alla fantasia perversa di certa gente roso...).
Per il tema di cui sopra, avevo letto, addirittura qualche anno fa, di questa trovata dell'OMS di educare i bambini già all'asilo a giocare e fare pratica con bambole e bambolotti per instradarli alla perversione della sessualità.
Una cosa disgustosa!
Incominciano fin da piccoli ad istruirli all'obbedienza incondizionata, alla depravazione in ogni sua forma, all'assenza di ogni moralità.
La nostra generazione va eliminata, siamo un ostacolo per i "loro"piani.

Nessie said...

Laura, ho dovuto per forza di cose, calmierare il tuo intervento. Chiediti perché, ma non te la prendere...
Però ti ricordo che sono io la titolare di questo blog e che ci tengo che non venga chiuso, anche nel vostro interesse. Perciò, per favore non debordate su argomenti troppo "sensibili". A buon intenditor...

Anonymous said...

Scusa Nessie, hai ragione e me ne scuso, comunque vedo che hai capito ;-)
Laura

Nessie said...

Sull'OMS ieri la Verità a pag. 23 come riportato dal commento di Rosaspina (commento 5, 35 pm) c'è un articolo che riferisce che l'OMS incoraggia corsi di masturbazione da tenersi nelle scuole materne. Spero che questa banda di farabutti venga rasa quanto prima al suolo. Oltretutto a capo dell'OMS c'è un etiope assai compromesso col governo cinese.

Cangrande said...

Laura - 9.37

Credo di intuire cosa intendevi postare.

Comunque, in poche parole, i "mandanti", sono adoratori di satana.
Il quale come scopo ultimo, ha la cancellazione della creatura prediletta da Dio, l'Uomo, dalla terra.
Noi possiamo anche NON credere a tutto ciò. Ma questi ci credono, eccome...

Inserisco in fondo un link di un libro completo. Autore sconosciuto. Libro di qualche anno fa, trovato per caso in rete.

A parte qualche (poche) cose assurde (tipico degli insider, come Icke, che, dopo 30 anni, nonostante il mio scetticismo di allora, le ha imbroccate, col senno di ora, proprio TUTTE, infilando, però, qua e là delle assurdità, col rischio di inficiare il resto), il resto è tutto vero e si sta avverando, ora, proprio tutto.

A titolo di esempio, leggi subito solo la pagine 103.

https://docplayer.it/70650235-Se-conoscerete-la-verita-la-verita-vi-rendera-liberi.html

Cangrande said...

Mi correggo.

Del libro di cui al link postato nel post precedente, la pagina da guardare subito (per chi vuole) è la pagina 107.

In questa pagina 107, si prega di soffermarsi bene sul punto 3), facendo mente locale a quello che è successo a Bergamo/Brescia. E' esattamente successo così...

Ripropongo qui di nuovo il link:

https://docplayer.it/70650235-Se-conoscerete-la-verita-la-verita-vi-rendera-liberi.html

Anonymous said...

@Cangrande 12:57 pm
Grazie Cangrande, ho letto, devo riconoscere che Icke, come molti altri, ci ha azzeccato in pieno.
E' da ieri sera che mi sto ascoltando la traduzione di un'intervista a David Icke del 6 Aprile, sono 3 video abbastanza lunghi per essere solo audio, dopo un po' ci si stanca, ma ne vale la pena, ho estrapolato una sua frase, l'ho messa su un'immagine della Terra, caricata sul telefono e messa sullo "stato" di WA, la frase è la seguente:
Governata da psicopatici e gestita da idioti.
(D. Icke).
A proposito della riduzione della popolazione, ti/vi propongo un link in cui mi ero imbattuta qualche anno fa, e questo credo sia il "loro" vangelo:
https://neovitruvian.wordpress.com/2010/11/17/georgia-guidestones-i-comandamenti-del-nwo/
Quindi, ogni mezzo è lecito.
Laura

Anonymous said...

segnalo questo articolo di Francesco Lamendola: e' la nostra fine o il principio?
Qui c’è tutto l’essenziale, tranne una cosa, che però non si può dire
Oreste

Nessie said...

Grazie, bell'articolo. Completo con link:

http://www.accademianuovaitalia.it/index.php/storia-e-identita/eurabia-e-civilta-occidentale/8966-questa-e-la-fine