Nessie New Logo

23 January 2022

Un governo di tagliagole




Ci ho ripensato. E'  peggio di una dittatura, è un governo di tagliagole. Nelle dittature (perfino in quelle peggiori) il diktator ci tiene a favorire la popolazione con qualche azione che ne assecondi gli interessi allo scopo di ingraziarsela. Mussolini fece le bonifiche dell'Agro Pontino e della Maremma per eliminare la malaria, tanto per citare una sua riforma, Lenin, Stalin e i sovietici cercavano di garantire la scuola, l'istruzione e la cultura per tutti. Questo governo di tagliagole  tiene i non vaccinati fuori dalle biblioteche pubbliche per favorire l'ignoranza di ritorno, gli studenti fuori dalle scuole di ogni ordine e grado e fuori  dagli Atenei per annullare l'istruzione pubblica, con la scusa della DAD, ovvero il nulla. Caccia via  i veri malati (che attendono in liste chilometriche, di essere curati)  dagli ospedali, con la scusa del Covid, facendo saltare per aria la sanità pubblica, per poi chiamarla "salute pubblica"  proprio come i giacobini ghigliottinatori.  Il corpo umano è diventato  improvvisamente terreno di "tracciamento", ma non di vera cura. E guai a chi non ha il nuovo braccialetto elettronico: il green pass. Ora hanno trovato una nuova vessazione, una nuova angheria, una nuova tortura. Ricordate i vecchietti che alla posta ritiravano la pensione sociale, detta anche e semplicemente "la sociale"? Nemmeno Monti riuscì a costringerli a farsi un conto/corrente bancario o postale, perché (giustamente) vogliono poter avere la soddisfazione di contare quel poco di denaro del quale dispongono per il loro sostentamento mensile. Beh, ora Draghi e il suo governo di tagliagole (non ho altri termini per definirli) hanno trovato un nuovo infame sopruso:  farli vaccinare o far far loro il  tampone (che comunque ha un costo) per ritirare quei  pochi quattrini. No tampone, no pensione. Fa anche la rima.  Meglio ancora se no pensione without vaccinazione. Insomma il ricatto infame è chiaro: chi non si vaccina, non avrà di che sostentarsi. Stipendio o pensione che sia. A quando il blocco dei bancomat e il "corralito" argentino? Questi scellerati tagliagole sono capaci di tutto. E nessuno dice nulla! Mi è capitato di sentire ragionamenti a pera come questo: beh, io la pensione ce l'ho accreditata in banca. E si chiamano fuori da categorie più deboli e  quindi più ricattabili, come se la cosa non li riguardasse.  Idioti! Chi fa del male, prima o poi quel Male lo estende a tutti. 

Non è così che si ragiona! Intanto occorre ricordare che anche per entrare nella propria banca, nella propria filiale, ci vuole il green pass cosiddetto "di base". Quello che si ottiene col tampone. Un altro gravissimo sopruso perché è un mezzo per allontanare la gente dal proprio denaro, dai propri risparmi. E' stato fatto  per arrivare all'home banking e altre forme di smaterializzazione del denaro prossime venture  (l'euro digitale in arrivo e altre "riforme" basate sulla digitalizzazione).  La situazione è grave ed è oltremodo seria. Oltretutto siamo privi di una vera forza politica che si assuma la responsabilità di dirigere  e incanalare la giusta ribellione, che già  esiste, ma che è suddivisa in mille orticelli, mille movimenti  di sigle e siglette varie e variegate.

TUTTE le forze politiche contrarie al governo Draghi dovrebbero unirsi in pochi ma chiarissimi obbiettivi unificanti: 

1) FINE DELLO STATO DI EMERGENZA che invece è stato prorogato nientemeno che al 31/12/2022 con un colpo di mano choc. 
2) fine delle misure repressive anti contagio e delle umilianti quarantene anti-influenzali (poiché il virus è null'altro che un'influenza un po' più severa).
3) fine dei ricatti vaccinali per chi deve andare al lavoro o deve percepire una pensione.
4) fine del green pass che gli altri paesi hanno già abbandonato.
5) riapertura di tutti i commerci, ed esercizi e degli uffici pubblici  e fine della limitazioni e discriminazioni su chi ha o non ha il green pass, che costituiscono un vero e proprio  lockdown di fatto.
6) ritiro dei Dpcm e fine della buffonata delle regioni da colorare di volta in volta.

Gli orticelli "antiDraghistan" devono imparare ad unirsi se vogliamo uscire da questa fogna. Vorrei sottolineare inoltre un altro particolare di non poco conto:  dal 1 Febbraio anche per comprare i giornali (che già vendono pochissimo) ci vorrà il green pass. Ma i pennivendoli che tanto si riempivano la bocca con la funzione democratica della "libera stampa" non protestano di questa gravissima limitazione? Ben gli sta, verrebbe da dire, dopotutto  non sono  che i megafoni del Potere.  Io però un  bel sospettuccio ce l'ho. Non è che questi pigliano comunque i soldi dello stato e gli va bene così, mentre l'unico giornale che vende  per davvero (La Verità) con ottime tirature,  perché racconta fatti e non veline governative, viene limitato bell'apposta nella sua diffusione presso i lettori? 

Santa Emerenziana

80 comments:

Cangrande said...

Occorre cambiare "paradigma" nel nostro cervello. Se no non riusciremo mai a difenderci.

Occorre realizzare che ci vogliono UCCIDERE. Quello che affermavo, non creduto (ma frega niente, ora), già quasi due anni fa.

Dobbiamo "attivare" le nostre difese tenendo bene a mente questo.

A molti sembra impossibile che l'autorità, il potere, il "padre", voglia il nostro male.

Dobbiamo assolutamente metabolizzarlo. E in fretta.

Ripeto ancora: ci vogliono uccidere.
Dobbiamo agire e reagire tenendo SEMPRE a mente questo. In ogni momento.
Mia nonna diceva sempre: "Guarda i FATTI."

Josh said...

Fanno schifo, Punto! Abbiamo oltrepassto la decenza. E si badi bene la questione covid è solo un pretesto.
Un non vaccinato non è nè malato nè contagioso. I bisierati ormai sono considerati no vax se non fanno la 3rza dose. In Israele sono alla 5nta e muoiono. E i 3sierati, che sarebbero quelli che andrebbero bene, solo per qualche mese, col supergrinkazzola, spesso in realtà si ammalano severamente e restano positivi oltre 1 mese grazie alla spike che li trasforma in laboratori covidioti ambulanti.
Quanto ripetuto da tv e stampa serva è una grande menzogna e falsificazione.
Nessuno accenna agli effetti avversi da vaccini.
Chi cita l'art. 32 della Costituzione sulla questione obbligo, dimentica di citare la parte 2 dell'articolo.
Tutta costruzione su una menzogna che deve finire.

Josh said...

Chi impedisce di prelevare soldi dalla banca se non si possiede il GP fra i vari reati commette quello di Appropriazione indebita art. 446 c.p. (https://www.brocardi.it/codice-penale/libro-secondo/titolo-xiii/capo-ii/art646.html)

Inoltre per la banca essendo, un'azienda privata a carattere pubblico, la responsabilità è personale, di chi la fa applicare in loco quindi impiegato, direttore o amministratore
vedasi art. 27 C.I.

Art. 646 codice penale - Appropriazione indebita

https://www.brocardi.it/codice-penale/libro-secondo/titolo-xiii/capo-ii/art646.html

Nessie said...

Ecco Cangrande, visto che dici giustamente che "occorre cambiare paradigma" te ne suggerisco uno io. Fai a meno qui dentro, dove c'è gente sveglia e intelligente, dove TUTTI sappiamo che ci vogliono ammazzare, di continuare a ripeterlo come un disco rotto. Non ne ricavi niente, se non di apparire monotono, pesante e ripetitivo.
Peggio che peggio, poi continuare a ripetere che tu lo sapevi, ma che ne nessuno ti ha creduto. Non so in quanti commenti lo avrai già scritto, ma vedo che non tieni la conta. Ma credi forse di essere l'UNICO ad avere problemi di questo tipo? Credi forse che nessuno di noi in famiglia, nella cerchia parentale, nella cerchia di amici e di conoscenze, tra i vicini di casa, non abbia problemi del genere?

Non sarebbe più produttivo, assodato tutto ciò, concentrarci sulle vie d'uscita?

Ora basta per favore col narcisismo compiaciuto del "io lo sapevo da due anni" manco fossi l'unico e concentriamoci sulle ribellioni e nelle strategie di difesa.

Ti dico la mia. Io sono stata a distribuire presso gli esercizi commerciali volantini che avevano questo slogan FATTURARE E NON DISCRMINARE. Ad, esempio... E qualcuno favorevole se l'è pure appeso nel negozio.

Nessie said...

Grazie mille per le precisazioni, Josh. Sì, è vero, quello delle banche che applicano il criminale dpcm è appropriazione indebita ai sensi degli articoli che citi (art. 646). Già che sei a tiro, scrivi per gli amici anche qualche indirizzo su cosa si deve fare se arriva la multa da 100 euro. E' chiaro che è un altro spauracchio vessatorio che agitano, ma qualche contromossa bisognerà studiarsela. Ciao e grazie!

Nessie said...

Sull'art. 32 della costituzione è chiaro che anche lì c'è una manipolazione sorretta anche dal giurista Sabino Cassese, il quale cita una parte dell'articolo, ma non tutto il resto.

edoardo said...

Lo stato di emergenza non è stato prorogato.

Nessie said...

Mi fa piacere Edoardo, ma allora la notizia di una "manina" che avrebbe brigato per allungarlo a fine anno era una fake?

https://www.secoloditalia.it/2022/01/una-manina-proroga-di-un-anno-lo-stato-demergenza-ma-in-europa-tutti-fanno-il-contrario/

la notizia è stata ripresa da più organi di stampa e siti.

Josh said...

Sulla multa erogata dall'Agenzia Entrate se non ci si siera suicidariamente over 50.

Richiamo alla memoria le infauste 58 vaccinazioni rese obbligatorie ai ragazzini 0-17 dal pacchetto Rothschild-Lorenzin (non si può chiamare diversamente). Di fatto in tanti hanno completato il ciclo scolastico senza farsene MANCO una. E grazie al cielo. Prima doveva arrivare l'esortazione del preside o come si dice ora direttore del circolo didattico. Poi la primessa di multa ausl dopo non aver accolto l'invito obbligante. In realtà la multa è reale solo quando la emette il Prefetto. Al che la si può impugnare, e in quel caso confliggeva con la scuola dell'obbligo e il diritto allo studio. Tutto sta a informarsi, navigare nei cavilli e nella melma, e non lasciarsi nè portare a fondo nè essere pecore, se una csa NON la vogliamo e non è per il nostro vero bene.

Idem questa volta. Solleciti ausl. Fregatene. multa agenzia entrate. non vale finchè il prefetto non la emette lui. pare non se ne parli prima di settembre. per allora le cose potrebbero essere cambiate. quando e se arriverà, NON si paga -che sarebbe come validarla- ma la si impugna. Del resto la normativa fa acqua da tutte le parti perchè: il vaccino è sperimentale ed emergenziale anche se tv e giornali, politici e virostar venduti fanno finta di no, ripeto sperimentale lo è e come tale rimane indicato anche sul sito governativo del senato. Non si può obbligare a na roulette russa come di fanno condizionano, ignorando bellamente i numerosi morti e invalidi per effetti avversi DA siero killer.

viene presentato l'obbligo ma permane il consenso informato e libero, pre in(o)culazione. Inutile fare caos all'hub. ma se mai fosse, nessuno ti costringe a firmare con la pistola alla tempia il conseso libero e informato: siamo a 1 passo dalla dittatura, ma quel mezzo passo ancora non l'hanno compiuto.

Josh said...

il governo del Regno Unito riconosce che i vaccini hanno danneggiato il sistema immunitario naturale di coloro che hanno ricevuto 2 dosi almeno. Il governo del Regno Unito ha ammesso che dopo una doppia vaccinazione, non sarai mai più in grado di acquisire la piena immunità naturale alle varianti Covid o, eventualmente, a qualsiasi altro virus. Quindi vediamo come inizia in questo momento la "vera" pandemia! Nel suo "Rapporto di sorveglianza sui vaccini COVID-19" per la settimana 42, il Dipartimento della salute del Regno Unito riconosce a pagina 23 che "il livello di anticorpi contro N è inferiore nelle persone che vengono infettate dopo due dosi di vaccino". Continua dicendo che questo calo degli anticorpi è quasi costante. Cosa significa? Sappiamo che i vaccini non prevengono l'infezione o la trasmissione del virus (anzi, un rapporto altrove mostra che gli adulti vaccinati hanno ora molte più probabilità di essere infettati rispetto a quelli non vaccinati). Ora gli inglesi stanno scoprendo che il vaccino interferisce con la capacità dell'organismo di produrre anticorpi dopo l'infezione, non solo contro la proteina spike, ma anche contro altre parti del virus. In particolare, le persone vaccinate non sembrano formare anticorpi contro la proteina nucleocapside, l'involucro del virus, che è una parte importante della risposta nelle persone non vaccinate. A lungo termine, le persone vaccinate sono molto più suscettibili a qualsiasi mutazione proteica spike, anche se sono già state infettate e curate una o più volte. D'altra parte, le persone non vaccinate acquisiscono un'immunità persistente, se non permanente, a tutti i ceppi del virus sospetto dopo che ne sono state infettate naturalmente almeno una volta.

Fonte: https://assets.publishing.service.gov.uk/government/uploads/system/uploads/attachment_data/file/1027511/Vaccine-surveillance-report-week-42.pdf

Le prime compagnie di assicurazione si stanno ritirando perché colpite da un'enorme ondata di sinistri. Anthony Fauci (che sta per esser incarcerato in USa anche se i nostri media non ne parlano, avendo mentito al congresso più volte e resosi colpevole di aver elaborato il covid, nè più nè meno che l'accusa che fecero senza prove a Saddam Hussein) conferma che il test PCR non è in grado di rilevare virus vivi. Anthony Fauci conferma che né un test antigenico né un test PCR possono dirci se una persona è contagiosa o meno!!! Questo annulla tutte le basi della cosiddetta pandemia. Il test PCR è stato l'unico segno di una pandemia. Senza un test PCR, non c'è pandemia per tutti gli addetti stampa, medici, avvocati, pubblici ministeri, ecc. QUESTA è l'ultima chiave, la prova finale che tutte le misure dovrebbero essere revocate immediatamente, come in tante nazioni del resto del mondo sta avvenendo

Josh said...

Tra tutti i vaccini che ho visto in vita mia (difterite, tetano, pertosse, morbillo, rosolia, parotite, varicella, epatite, meningite e tubercolosi), non ho mai visto un vaccino che mi costringa a indossare una mascherina e mantenere la distanza sociale, anche quando sei completamente vaccinato...
Non avevo mai sentito parlare di un vaccino che diffonda il virus anche dopo la vaccinazione.
Non avevo mai sentito parlare di ricompense, sconti, incentivi per vaccinarsi.
Non ho mai visto discriminazioni per coloro che non l'hanno fatto. Se non sei stato vaccinato, nessuno ha cercato di farti sentire una persona cattiva.
Non ho mai visto un vaccino che minacci le relazioni tra familiari, colleghi e amici.
Non ho mai visto un vaccino usato per minacciare i mezzi di sussistenza, il lavoro o la scuola.
Non ho mai visto un vaccino che permettesse a un dodicenne di ignorare il consenso dei genitori.
Dopo tutti i vaccini che ho elencato sopra, non ho mai visto un vaccino come questo, che discrimina, divide e giudica la società così com'è. E mentre il tessuto sociale si stringe...
È un vaccino potente! Fa tutte queste cose tranne l'IMMUNIZZAZIONE.
Se abbiamo ancora bisogno di un'iniezione di richiamo dopo essere stati completamente vaccinati e dobbiamo ancora ottenere un test negativo dopo essere stati completamente vaccinati, e dobbiamo ancora indossare una maschera dopo essere stati completamente vaccinati e dobbiamo ancora essere ricoverati in ospedale dopo essere stati completamente vaccinati , probabilmente arriverà il momento di ammettere che siamo stati completamente ingannati".

Dott.ssa Patrizia Montenegro
PHD in Neurochirurgia presso la John Hopinks University.

edoardo said...

Si tratta di un disegno di legge, non di una legge o di un decreto. Una proposta.

Nessie said...

Meglio così Edoardo. Ma è sempre bene lanciare l'allarme. Il nostro è il Mal Paese dove le proposte diventano IMPOSTE.

Nessie said...

Grazie Josh, per le utili dritte del commento delle 2, 45 pm circa la multa delle Agenzie delle Entrate. Anche gli altri lettori del blog ne faranno senz'altro tesoro.

Importante anche la conferma del UK su come i vaccini rovinino il sistema immunitario. Cose che magari tutti noi sappiamo, ma se c'è la pistola fumante in più è sempre ben accetta. In questi giorni sto assistendo con una certa apprensione ad amici e parenti aggrediti dopo 2 dosi. Questa fragilizzazione è perseguita e voluta. (commento h.2, 53pm).

Molto bello il commento della Dott.ssa Patrizia Montenegro
PHD in Neurochirurgia presso la John Hopinks University. (commento h3:57 pm).

Chiunque di noi lo può verificare.



Josh said...

Scusate gli errori di battitura nel 1mo messaggio ma quando scrivo dallo smartphone tutto é possibile... insomma si capisce

Vittoriano said...

... a proposito dello stato di emergenza
ci segnalo :


https://www.gospanews.net/2022/01/22/emergenza-covid-fino-a-dicembre-2022-proroga-dellapp-immuni-nonostante-il-flop-svela-veri-intenti-di-draghi/

Differita al 31-12-2022 la scadenza
del “Sistema di allerta Covid-19”
vincolato su disposizione del Garante
all’effettiva durata dell’emergenza

Nessie said...

Non vedo i legami tra l'App Immuni che è fallita quasi subito ai tempi di Conte e la proroga dello stato di emergenza.

Vittoriano said...

l'articolo di cui sopra conclude :

Quale bisogno c’era di inserire nel Bilancio di Previsione la proroga dell’App Immuni che prima di tutto non serve a nulla, ma probabilmente viene gestita telematicamente da un soggetto privato, nel momento in cui la fine dell’emergenza è fissata al 15 marzo?

Vittoriano said...

il legame di una paventata proroga ulteriormente estesa
viene chiaramente esplicitato nella conclusione dell'articolo
del quale ho riprodotto il link :

Quale bisogno c’era di inserire nel Bilancio di Previsione la proroga dell’App Immuni che prima di tutto non serve a nulla, ma probabilmente viene gestita telematicamente da un soggetto privato, nel momento in cui la fine dell’emergenza è fissata al 15 marzo?

Nessie said...

Ma io le loro porcate non le escludo affatto, per principio. Qui abbiamo a che fare con dei bari truffaldini. Che sia decreto o disegno di legge, o "manina" occulta che corregge le date.

caposaldo said...

la Multa che ci dovrebbe arrivare, giro un commento del gruppo locale su telegram cui sono iscritto

Vi giro per informazione.

SPIEGHIAMO COME FUNZIONA IL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO RELATIVO ALLA IRROGAZIONE DELLE MULTE PER CHI, OVER 50, DALL'1 FEBBRAIO 2022 NON RISULTA VACCINATO O HA AVUTO INOCULATA L'ULTIMA DOSE DA PIÙ DI 120 GIORNI:
1) Agenzia Entrate notifica un avviso di avvio del procedimento dando termine di 10 giorni per comunicare alla ASL di competenza le ragioni che possano giustificare la omessa vaccinazione
2) una volta effettuata la suddetta comunicazione ed avvisata Agenzia Entrate della avvenuta effettuazione della comunicazione all'ASL la ASL deve comunicare entro ulteriori 10 giorni ad Agenzia Entrate se le giustificazioni sono accolte o respinte: nel primo caso il procedimento si chiude, nel secondo si passa al punto 3
3) Agenzia Entrate notifica una sanzione amministrativa di euro 100 da pagare entro 60 giorni o impugnare entro 30 giorni.

DI SEGUITO LE ISTRUZIONI SU COME DIFENDERSI:

4) la sanzione di euro 100 può essere impugnata entro 30 giorni o dinanzi al giudice di pace (previo versamento del contributo unificato di euro 43,00) o dinanzi alla Prefettura territorialmente competente in base alla residenza del sanzionato (in tal caso il ricorso è esente da spese).
4bis) se il ricorso è promosso dinanzi al Giudice di Pace si apre un vero e proprio giudizio che si dovrà concludere con l'emissione di una sentenza da parte del Giudice di Pace
4ter) se il ricorso è proposto dinanzi alla Prefettura questa avrà 5 anni di tempo per emettere e notificare il provvedimento al ricorrente
5) in caso di rigetto da parte del Giudice di Pace del ricorso avverso il verbale, il provvedimento potrà essere impugnato entro sei mesi dal deposito della sentenza dinanzi al Tribunale
5bis) in caso di rigetto del ricorso da parte della Prefettura il provvedimento potra' essere impugnato dinanzi al Giudice di Pace entro 30 giorni dalla sua notificazione al ricorrente
5ter) in caso di rigetto da parte del Giudice di Pace del ricorso avverso il provvedimento del Prefetto, la sentenza del Giudice di Pace potrà essere impugnata in Tribunale entro sei mesi dalla sua pubblicazione
6) in caso di rigetto da parte del Tribunale della impugnazione avverso la sentenza del Giudice di Pace che respinge il ricorso avverso il provvedimento del Prefetto o il ricorso avverso il verbale di euro 100 (se impugnato direttamente dinnanzi al Giudice di Pace bypassando il Prefetto), la sentenza del Tribunale potrà essere impugnata mediante ricorso per Cassazione entro 60 giorni dalla pubblicazione della sentenza.

FACCIAMO PRESENTE CHE CHI VORRÀ DIFENDERSI DA TALE ASSURDA ED INCOSTITUZIONALE SANZIONE POTRÀ RIVOLGERSI A SOS MULTE CHE SI OCCUPERÀ DEI RICORSI IN MANIERA TOTALMENTE GRATUITA FINO ALLA FINE DELLA FASE DEL GIUDICE DI PACE.

QUESTI NOSTRI CONTATTI:
info@sosmulte.com
06/8551733
334/3771391

Dalla pagina di SOS MULTE
#giustuzia #diritti #salute

Nessie said...

Grazie Caposaldo, terrò da conto questo tuo commento con le precisazioni sulle multe. Che non vanno pagate in quanto creerebbe un pericoloso precedente.

Nessie said...

Ecco qui a cosa doveva servire la Pandefuffa. E c'è ancora gente spaventata che ci crede. Ora l'ID (Identità digitale) sarà molto più rapida da acquisire :

https://www.maurizioblondet.it/von-der-leyen-dice-che-ogni-cittadino-europeo-avra-un-portafoglio-di-identita-digitale/

E Schwab discute sul European Chips Act:

https://www.maurizioblondet.it/klaus-schwab-discute-il-european-chips-act/

Anonymous said...

Cara Nessie,
Qui una buona spiegazione del perche' quel che si sta creando e' un totalitarismo e non una semplice dittatura:
https://www.imolaoggi.it/2022/01/23/il-totalitarismo-inizia-sempre-con-lipnosi-di-massa/

Parlando solo per quel poco che conosco, dunque ripetendomi a iosa, un esempio di totalitarismo fu quello di Mao, dal Grande Balzo in Avanti alla Rivoluzione Culturale, la base del loro reset. Oggi abbiamo Xi, sedicente erede diretto di Mao, che ci parla di democrazia a Davos (ma lo ha fatto anche prima, in casa): il cerchio e’ chiuso. Le lucide analisi degli autori dissidenti cinesi di quel periodo coincidono con quanto avviene in Italia a livello di leve e meccanismi di ingegneria psico-sociale: chiusura scuole; fine della pratica medica (i cosiddetti medici scalzi fecero a pezzi i resti della medicina cinese); creazione deliberata del “nemico del popolo”; fine dei rapporti familiari e di fiducia (i delatori peggiori in seno alla famiglia); zero diffusione di notizie sulla reale situazione socio-politica negli altri blocchi geopolitici (finche’ durano). Uguali le leve psicologiche: umiliazione, sensi di colpa, la preventiva desensibilizzazione della popolazione che, mentre teme per la propria vita, e’ indfferente come mai alla dignita', la morte, la sofferenza o l'ingiustizia che subiscono gli altri, un tempo "amati".

Personalmente do’ come limite temporale dell’incantesimo-ipnosi (la finestra di Schwab) due anni, come nell’incantesimo dell’innamoramento, dopo i quali, se l’incantesimo perdura, vuol dire che si e’ consolidato e occupera’ i successivi anni, durante i quali tutto puo’ accadere dall’alleanza schiavi-padroni. Entro i due anni ci sono speranze di richiamare a se’ gli ipnotizzati e persino di neutralizzare gli effetti piu’ nefasti dell’ipnosi.
I passati totalitarsimi insegnano che, arrivati al punto di ebollizione della rana, i dissidenti, in mezzo alla maggioranza ipnoidiotizzata, non sortiscono piu’ l'effetto di far tornare sensibili e in se' i sottomessi psichici, ma quello di inasprire l'odio e le persecuzioni verso se stessi. In Cina cio' avvenne con i campi laogai per i contro-rivoluzionari. Paradossalmente, alcuni dissidenti, a posteriori, si autodefinirono "veri comunisti", poiche' erano stati gli unici a volere davvero la giustizia sociale (gli "ideali comunisti" per gli allocchi, prima che fosse messo in pratica dalla oligarchia internazionale), un po' come noi oggi vorremmo la vera giustizia, scienza, logica, informazione, saremmo i “veri democratici”, se mai questa forma di governo fosse esistita da noi. Tutte cose che al potere totalitario non interessano, se non come utile finzione.

Ise

Anonymous said...

La dittatura, invece, puo’ anche essere una coraggiosa reazione locale all’avanzare di tali totalitarismi (di recente, Gheddafi ad esempio). Sotto l'aggressione totalitaria, anche il dittatore deve applicare un controllo sulla popolazione: le tecniche appaiono simili, ma i fini sono diversi (offesa vs difesa, distruzione vs conservazione), seppure non immediatamente evidenti. I fini del dittatore, poi, di solito non si realizzano, perche’ vien fatto fuori prima. Quelli totalitari invece si, ma la responsabilita’ per i voluti risultati disastrosi viene abilmente addossata a compagni che sbagliano, nemici del popolo, calamita’ "naturali" come la carestia che inevitabilmente tali involuzioni attivano… Tutte cose da cui i vertici sono astutamente deresponsabilizzati, se non eroicizzati. Pare infatti che, mentre i dittatori conservatori muoiono torturati e sono rimossi dalla memoria collettiva, i totalitari vengano venerati post mortem: mausolei, statue e commemorazioni.

Mi arrivano sos dall’Italia sempre piu’ allarmanti e non ce la fo piu’ a constatare ogni giorno quanto rapidamente siano piu’ vicine le nubi della fame e della persecuzione. E’ straziante, posso solo ripetere quanto gia’ “visto” accadere con identico progressivo processo. Se il reset economico “green” e digitale e’ previsto per tutti, la cancellazione culturale e mentale (reset psichico), il genocidio-suicidio, invece, si concentra nelle aree in cui tali meccanismi psicosociali sono in atto.

Ieri mi raccontavano che una conoscente, in Italia, ha fatto di tutto per risultare positiva ed avere il pass senza vaccino. Non riuscendo ad essere contagiata, nonostante i poderosi sforzi, disperata, ha preso le caccole del fratello malato, se le e’ messe nel naso, ed e’ andata a farsi il tampone, finalmente positivo.
Quanto manca ancora perche’ si vedano persone raccogliere le caccole dei cani per riempirsi lo stomaco, e tutto cio’ venga ritenuto normale?
Comunque sento anche molti bidosati che non vogliono farsi la terza, li' si potrebbe aprire uno spiraglio per il ritorno alla ragione?

Ise

caposaldo said...

Il grafene e' il covid 19. Giro commento da utente buffonate di stato che a sua volta ha un proprio sito
https://t.me/prontiacombattere/543
a questo punto anche per i non vaccinati, penso sarebbe opportuno comprare un paio di confezioni di fluimucil...minimo

Nessie said...

Caposaldo, hai sentito che è scomparso lo Zitromax (azitromicina) dal commercio perché tutti ne hanno fatto incetta? Ricordo che fu vivamente "sconsigliato" da Bassetti e da altri luminari del Menga, perché dicevano che nelle forme virali gli antibiotici non servono. Balle! Quando il corpo viene aggredito dai virus è quasi sempre accompagnato da complicanze batteriche (infezioni alle vie respiratorie, ad esempio). Ma la cosa curiosa è che detto antibiotico lo produce proprio Pfizer.

Nessie said...

Ise, che lenzuolate! :-) Utili però, perché hai chiarito la differenza tra totalitarismo e dittatura. Di solito il primo, viene incorporato nella seconda. Ma oggi con la tecnologia e la digitalizzazione assistiamo proprio a un dispotismo e autoritarismo su scala globale dove i veri responsabili si rendono opportunamente "invisibili". In altre parole, "non ci mettono la faccia". Non direttamente, almeno, e grazie alla pletora di funzionari medio-alti e piccoli di cui dispongono. Anche lo stesso Draghi e un alto funzionario che prende a sua volta, ordini. Ma non per questo, NON sono meno responsabili e alla fine dovranno pagare salato le sofferenze che ci hanno inflitto.

Terribile la testimonianza della tua conoscente italiana!!! siamo dunque arrivati a questi punti? Io ero rimasta al bere dal bicchiere del "contagiato", per risultare POSITIVO, non andare al lavoro e ottenere poi l'infame lasciapassare verde per 6 mesi.

caposaldo said...

Che ci siano porcherie in questi vaccini e' palese, poi che quanto asserisce Delgado sia vero, non lo so'....e' strano che e' ancora vivo. Nel dubbio, stamani ho visitato alcune farmacie e comprato 2 conf. di acetilcisteina hexal a/s 600 mg in polvere, sono 30 bustine in ogni conf., 12 euro senza ricetta, In pratica e' l'equivalente del fluimucil ma costa molto meno. Ho interpellato in tutto, anche ieri che avevo prenotato, ben 4 addette...solo una farmacista titolare sapeva che questo farmaco ha una funzione a largo spettro , funziona come depuratore di fegato, eccetera, quindi utile -si spera-ad eliminare il grafene che ormai e' un po' dappertutto, si teme anche nei tamponi e mascherine. A new york la gente sta' scappando per l'attivazione del 5g. In farmacia tutta gente contenta che si sta' vaccinando ed un anziano che si stupiva di essere positivo, gli hanno trovato il covid dopo la terza dose. Per prudenza io starei lontano dai farmaci pfizer..provo sperimentalmente questa acetilcisteina, una bustina ogni tanto, ma vale per me attenzione che si potrebbe essere allergici, sono farmaci per la tosse in primo luogo...comunque se qualcuno del blog si deve vaccinare a breve perche' ricattato, avrei da parte un link su facebook dove un dottore parla del fluimucil, e qualcuno intervenendo nei commenti sostiene che sarebbe meglio con iniezione , funziona molto meglio, e mi sembra c'era scritto dove reperirlo in internet, non nelle farmacie. L'ho accennato a quella farmacista l'unica ben preparata della possibile assunzione tramite puntura, e mi ha risposto, si, ma in ambiente protetto....in casa no? Bo'..

Nessie said...

Ho anch'io a casa dell'acetilcisteina in compresse da 600 mig. Come si somministra di solito? Si scioglie nell'acqua come l'ASPIRINA C e la si beve?

caposaldo said...

Penso di si, questi farmaci dovrebbero essere tutti solubili in acqua, meglio abbondante, no assoluto altre bevande. Se si beve un po' di vino a cena, meglio distanziare di almeno mezz'0ra, cosi' ho letto.

Nessie said...

@ TUTTI. Per favore scaricatevi il modulo dell'avv. Marco Mori sulla denuncia-querela contro Draghi. Se questo viene eletto presidente, ce lo dobbiamo tenere per 7 anni e la denuncia viene congelata:

http://www.studiolegalemarcomori.it/ricatto-vaccinale-un-atto-criminale-denunciamo-governo-draghi/

Io l'ho scaricata e domani la porto ai carabinieri.

Anonymous said...

Buonasera, leggo il commento di Josh, sull'illecito penale che commetterebbe la banca, non permettendo il ritiro del denaro del correntista, al correntista stesso e/o ad un suo delegato. Pur condividendo al 101% lo sdegno, anzi lo schifo, per le normative introdotte, chiedo come si concili questo con la norma citata nella seguente nota:
"Stando a quanto si evince dall’articolo 1834 del Codice civile, infatti: “Nei depositi di una somma di danaro presso una banca, questa ne acquista la proprietà ed è obbligata a restituirla nella stessa specie monetaria, alla scadenza del termine convenuto ovvero a richiesta del depositante, con l’osservanza del periodo di preavviso stabilito dalle parti o dagli usi”. Come facile intuire, quindi, una volta depositati, l’istituto di credito acquisisce la proprietà del denaro. Questo, fino alla data di scadenza del contratto o comunque fino al momento in cui il correntista ne richieda la restituzione."
Si potrebbe ravvisare un'inadempienza contrattuale, ma non un reato. Infatti, la banca non si rifiuta di restituire i soldi depositati, semplicemente non permette al depositante di accedere agli sportelli per effettuare il prelievo, in virtù di un DPCM che sono ben lieti di far rispettare.
Ripeto, quanto sopra esposto nulla toglie all'aspetto vessatorio e discriminante della norma, però potrebbe indurre qualcuno a sporgere denuncia per qualcosa che, come reato, non sussiste e farlo scontrare con controquerele e amenità varie.
Grazie per un chiarimento da chi ne sa sicuramente più di me.
Giuliano

Josh said...

@Giuliano
provo a rispondere ma non sartà breve data la tematica.

Prendendo il punto centrale del tuo argomento il 1834 del Codice civile: “Nei depositi di una somma di danaro presso una banca, questa ne acquista la proprietà ed è obbligata a restituirla nella stessa specie monetaria, alla scadenza del termine convenuto ovvero a richiesta del depositante, con l’osservanza del periodo di preavviso stabilito dalle parti o dagli usi”.

Sì, certo dice così. ma la banca oggi non fa affatto solo questo. Bisogna osservare bene la norma del dpcm. Prima di tutto la banca non fa solo quello che riporta lì sopra, cioè prendere in consegna somme pattuite da restituire (si spera) a data da destinarsi, ma oggi la banca è anche assicurazione, sede di pagamento bollette, versamento mensile di pensioni, stipendi come era la posta, rendite catastali. E custodia cassette sicurezza. Quindi non ci si va solo per riprendere i soldi prestati, alla scadenza. Se io voglio la pensione, o lo stipendio, o se voglio indossare il mio prezioso collare Tuthankamon custodito in cassetta sicurezza, certo lo sfoggerò solo in taverna perchè i locali notturni sono chiusi....ho e devo avere il diritto di farlo.
la banca altresì oggi proppone investimenti molto flessibili, non è solo che le diamo soldi che restituiscono alla fine, e nel mezzo chi s'è visto s'è visto, perchè ce ne sono alcuni liquidabili se vuoi ogni giorno, e senza penale non c'è data di scadenza lontana, devo poter monitorare tutti i miei affari in tempo reale.
La banca mi controdenuncia? ma figurarsi....
dato che così stanno le cose, lì è la banca che interviene e ti propone una cosa. Non puoi venire a riscuotere? ti passa da area retail ad area Exclusive, in cui ti manda personale a casa.
Ti apre l'homebanking (nel caso non l'avessi) su pc fisso grande
ti apre l'homebanking rapido su app smartphone
ti spedisce con urgenza bancomat, così non puoi dire che ti nega l'accesso ai soldi.
In realtà alla fine di tutta questa solfa di possibilità, l'unico veramente penalizzato non è solo l'adigitalizzato, ma il contante.

Per quanto riguarda il tema Poste, a parte che pure Poste ormai è una banca con prodotti simili a quelli su elencati, il problema è di chi non ha chiavetta, homeban king, postepay e carte se no fa tutto come prima in digitale.

Josh said...

@Giuliano 2

per es. qui trattano il tema, MA.....

https://visionetv.it/fuga-dalle-poste-gli-italiani-senza-pass-si-mettono-in-coda-per-ritirare-i-risparmi/

cito
"non potranno più recarsi all’ufficio postale per ritirare la pensione o fare qualsiasi operazione sui loro conti. Come riferiscono sul web, hanno quindi deciso di chiudere i conti e ritirare il denaro prima di trovarsi impossibilitati ad accedervi."

ma questo non è vero. Non è vero che non possono fare operazioni sui conti. Con Operatore telefonico, o chiavetta o homebanking o app possono fare e disfare i loro conti come vogliono. Diciamo che non possono entrare fisicamente in posta. Idem per ritirare o spedire un pacco, che è fisico come il contante fisico. Ma col postamat che è come bancomat possono fare tutta la spesa che vogliono.


Josh said...

Lagarde e Von der Leyen datavano tra 2022 e 2023 la scomparsa del contante... e Ursula visto che sta per crollare la narrativa vaccinale, implementa chip e microchip. In cui riunire, come evoluzione del pass, sanita, storia vaccinale, patente, assicurazioni, conto corrente, credito sociale bolscevico con cui puoi essere spento o azzerato se sgradito ... con la 2nda parte abbiamo lavorato un po' di fantasia ma non pare così lontano. Bisogna smetterla di scaricarli sti pass e qr code, con la libertà a orologeria

Nessie said...

Josh, sei sempre una piacevole sorpresa. Non ti facevo così "in punta di diritto" (commenti h. 6, 36 am e 6, 40 am). :-). La materia è ardua, ma vedo che te la cavi bene. Lagarde e von der Leyen (le disgrazie non vengono mai sole), non hanno tenuto conto del fattore "fretta". E la gatta che andò di fretta fece i gattini ciechi. Vedremo... Certo è che il "trattamento italiano" è il peggiore di tutti, perché continuiamo a dimenticare che con Draghi la Troika è già tra di noi.
Le altre insignificanti locuste dei vari partiti gli fanno da red carpet.

Josh said...

Nessie, troppo buona... ho solo unito alcuni puntini, diciamo, tra teoria e realtà quotidiana

caposaldo said...

Nessie la denuncia da fare, per quale avevi optato: Mori o Fusillo e dove, procura o carabinieri? Ho letto quella di Fusillo e mi sembrava fatta bene, non mi pare esponga a ritorsioni. Qui in loco siamo prossimi ad andare a farla, ma mi sembra quella di Mori.
Stamani avevo letto che, omicron 1 e 2, si reinfettano quelli (o anche quelli) che avevano gia' avuto il covid. Quindi la cosa parrebbe in linea con quanto riportato da Josh sopra, in ordine al file della sanita' inglese. Dove sento sento infatti, gli anziani vaccinati - parecchi-sono positivi e/o influenzati. P.s. Provero' a postare la pag. 23 in inglese su blog amici.

Nessie said...

Caposaldo, è quella di Mori che ho già linkato, perché mi pare abbia anche un buon corollario politico oltre che giuridico:

http://www.studiolegalemarcomori.it/ricatto-vaccinale-un-atto-criminale-denunciamo-governo-draghi/

Però, all'interno del pezzo, devi linkare il file del Pdf e ti si apre il modulo.

caposaldo said...

Qui ci ritroveremo ed andremo a presentare. Ma io domani subito le stampo tutte e 2, rileggo e poi decido. A prima vista mi sembra meglio quella di Fusillo che mi pare piu' furbo, perche' chiede -alla fine-che venga individuato il o i responsabili, tra consiglio dei ministri e cabina di regia,rimandando quindi alla procura, mentre Mori attacca direttamente Draghi, credo esponendo ancora piu' a eventuali ritorsioni, perche' non e' un esposto ma una querela...ma perche' non l'hanno preparata ad esposto? Tanto cassano tutto ugualmente, il nostro e' un semplice e sacrosanto atto politico, che sta' pero' avendo un certo successo, pare.

Nessie said...

Caposaldo, mandami anche quella di Fusillo, per favore. Personalmente dei "più furbi" ne ho piene le cosiddette. Mori fa bene ad attaccare direttamente Draghi, perché fino a prova contraria, è lui che firma i decreti. E ci augura pure di morire. Ascolta bene Mori, circa gli "esposti che non si espongono". Ma come dici, "tanto cassano tutto ugualmente".

caposaldo said...

E' su formato rtf (?)...provo https://www.difendersiora.it/sites/default/files/documenti/denuncia-estorsione-over50_0.rtf
comunque e' su comedonchisciotte proprio oggi. Leggi la parte finale.

Nessie said...

Mai letto niente di più ipocrita. "Ignoti", chi? Fusillo è proprio il classico azzeccagarbugli che non è nelle mie corde. La denuncia di Mori che ha avuto un grande seguito anche a Biella e a Settimo torinese, per non dire in Liguria, ne colleziona una serie, di reati. E non solo quello dai 50 in su. Il green pass che esclude una parte consistente della popolazione dalla vita sociale, non è forse un altro reato?
Comunque, grazie.

Raguel said...

Complimenti per il bell'articolo e anche per i commenti.Notizia di oggi che chi ha fatto la terza dose avrà il green pass a tempo illimitato; chiaramente questo è un modo per tenersi buoni i tri vaccinati in modo che non si sveglino e che non vadano a gonfiare le fila dei cosiddetti "no-vax".Da un certo punto di vista questa notizia è preoccupante,ma dal momento che è un altro tassello che và a smontare la "scientificità" di tutta la narrazione,io voglio essere fiducioso e continuo a sperare in una presa di coscienza soprattutto dei negozianti.Allo stato attuale questa è una guerra dichiarata tanto a noi quanto e soprattutto a loro,perció speriamo che inizino a protestare con noi.

Nessie said...

Grazie Raguel. Ho sentito. Qui si procede per fasce anagrafiche (dai 50 in su) sperando di dividerle dal 30 e 40. Si fanno le regalie ai trivaccinati per dividerli dai bi. dai mono e da chi non si vuole vaccinare. E così via, dividendo e separando. I negozianti cominceranno all'inizio a far finta di vigilare, ma poi via via, la cosa andrà scemando...Ora non so bene, ma ho sentito che i tabaccai vogliono scendere in sciopero perché temono che queste limitazioni vadano a incrementare il contrabbando del fumo.
I parrucchieri sono a loro volta incazzati perché i provvedimenti vanno a incrementare chi lavora in nero e magari va per le case. E così via. Certo che 'sti bastardoni non ne fanno una giusta.

Nessie said...

Biella in coda per denunciare Draghi qui su Imola Oggi:

https://www.imolaoggi.it/2022/01/24/biella-in-coda-per-denunciare-draghi/

Ora voglio proprio vedere se con mezza Italia che denuncia, la magistratura archivia, cassa e mette da parte.

Nessie said...

Anche qui:

https://www.lindipendente.online/2022/01/26/in-diverse-citta-italiane-i-cittadini-sono-in-fila-per-denunciare-draghi/

Josh said...

Il testo di Mori é una cosa. Fusillo imperversa anche su Telegram, lo vedo ben più discutibile. Mi fa ridere come Nessie l'abbia sgamato subito...

Nessie said...

Assai più discutibile, Josh. Ma qui di ogni misfatto molti avvocati ne fanno una fonte di lucro. Ci sono 50, 100 euro a persona per ogni dpcm di Conte. Poi con Draghi, per il green pass di base, per il super green pass, per la "tachipirina e vigile attesa", per la multa data a chi era sprovvisto di autocertficazione (fase Conte), per chi viola il coprifuoco; quindi c'è la multa prossima ventura che sarà di 100 euro per chi non corre a vaccinarsi. Poi ci sono le mega-causone per la sospensione dal lavoro, per il licenziamento, per le discriminazioni, ecc. Insomma, a cittadini perennemente turlupinati e angariati, avvocati "ingrassati".

L'onestà di Mori è che le mette tutte insieme e non costa un centesimo a nessuno. Poi, se qualcuno ha pure paura di denunciare, allora si merita il regime feroce che ci tocca.

10:10 am

caposaldo said...

Josh, Nessie, li ho riletti. Non sono un avvocato, ma a me invece pare quello di Mori discutibile, perche' mette gia' il suo nome come referente per questa denuncia, come se chi denuncia gli da gia' l'ok per agire...se uno e' d'accordo con cio', ok non ha nulla che non va, anzi! Qui in loco, stiamo appunto discutendo, il ns leader ha scritto che vanno bene tutti, l'importante e' la denuncia, il recarsi in procura o dai carabinieri, il messaggio politico. Personalmente, in vita mia avro' speso gia'almeno 30000 euro(solo io come quota parte)per avvocati e tribunale, ed ora stiamo definendo una causa che va avanti dal 1999 e ci vede soccombenti-quindi dovremo pagare un'altra bella cifra di svariate migliaia di euro a testa- anche se abbiamo stra ragione ed avevamo pure i testimoni, ma alcune parti sono in argentina e tutte le volte non si fanno mai trovare appositamente e la legge glie lo permette! Cosi' ormai e' tecnicamente impossibile andare avanti perche' tra parti e testimoni sono piu' i morti che i vivi.

edoardo said...

Il trrucco del green pass illimitato per i trivaxed: illimitato ficnhè <AIFA ed EMA non approveranno la quarta dose, che al momento in Italia d Europa non è ancora stata approvata. Quindi per forza devono dire che chi ha fatto tre dosi ha il gp illimitato, non potendo fare ancora la quarta dose. Vedrete che quando verrà approvata la quarta dose (ovvero quando le terze dosi saranno in numero sufficiente) il gp da terza scadrà magicamente.

Nessie said...

Ok, Caposaldo, ci mancherebbe che ci mettessimo pure a discutere tra di noi. Tutto va bene, purché qualcosa, alla fin fine vada in porto. Ma in questo momento è il numero dei denuncianti a farla da padrone. Mori mette (a mio avviso, molto correttamente) l'indirizzo del suo studio legale, per monitorare la destinazione della denuncia e vegliare affinché non venga cestinata. E lo ha pure spiegato nel suo video a chiare lettere specificando di non scrivergli né mandargli email, dato che è sommerso da tutta Italia. Il resto, vada come deve andare.

Aldo said...

Da tempo dico che sarebbe opportuno, in presenza di un patogeno ingegnerizzato, confrontare la perniciosità per i diversi gruppi razziali umani. Oggi vedo questa immagine da Blondet, e il mio sospetto si fa ancora più fastidiosamente insistente. Non aggiungo altro, so di rivolgermi a persone "pronte".

caposaldo said...

Ok e' il numero di denuncianti, qui in loco con il mio parere che ho espresso, stiamo discutendo, punto proprio a convogliare persone un po' titubanti allo schema Mori, ho fatto delle copie in piu' e le portero' dietro. Abbiamo pero' saputo che alla procura di Lucca sono stati rimbalzati, ricevono solo su appuntamento. C'e' un video su buffonate di stato con centinaia di persone in coda davanti alle sede dei carabinieri di Sorrento!

Nessie said...

Caposà, portali al presidio dei carabinieri. Oggi noi siamo entrati senza problemi e il brigadiere ci ha accolto con simpatia. Così, saltate i tempi. Occorre pensare anche all'eventualità che costui possa essere nominato PdR, nel qual caso rimarrebbe congelato per un settennato.

Nessie said...

Aldo, quel grafico di Blondet si riferisce alla missione Speranza. E non c'è dubbio che sia "mission accomplished". Per questo ce lo tengono ancora in circolazione.

Aldo said...

Quel grafico potrebbe anche palesare che la razza caucasica è il bersaglio d'elezione del virus ingegnerizzato? Quante persone non caucasiche ci sono tra i sintomatici gravi e i deceduti per covid in Italia? Il sospetto che il virus possa essere stato "modulato" per colpire più pesantemente i caucasici può essere un'intuizione errata, ma non ci vengono forniti dati per dissolvere il dubbio con assoluta certezza. A me piacerebbe averli, quei dati.

Nessie said...

Credo che non bisogna avere paura delle intuizioni. Di solito preludono a dati certificati che vanno in quella direzione. Per me, anche senza dati è così che sta andando.

Alessandra said...

Non solo Draghi è da denunciare.
Nessuno deve passarla liscia, dai membri dei due governi dell'operazione Pandetruffa a chi ha agito in complicità con loro.
Tutti.
E inoltre sono responsabili anche i governi che dal 2012 al 2019 hanno tagliato ben 37 miliardi alla Sanità, preparando così il terreno.

Nessie, riguardo alla tua considerazione nella scorsa pagina: ​mi domando come si possa essere così "caini" (come si dice da noi) di impedire ai bambini, adolescenti, giovani e meno giovani, un'attività tanto vitale per lo sviluppo cognitivo e psicomotorio, la risposta è contenuta proprio nelle ultime righe: vogliono impedire la formazione della loro personalità, in modo da trasformarli in una massa di automi con un cervello ridotto a mero recettore pronto ad assimilare i loro diktat e le loro narrazioni, rendendoli incapaci di prendere le proprie decisioni.
Perché lo sport insegna anche a valutare e decidere e sì, anche a sbagliare con la propria testa e ad assumersi la responsabilità delle proprie scelte. Tutte caratteristiche che formano una persona autonoma e indipendente.

Quella di Aldo è molto più di un'intuizione: già nel lontano 2009 la mai abbastanza rimpianta Ida Magli scrisse un articolo dal titolo e dal contenuto inequivocabili: "Ci vogliono morti".

https://forum.termometropolitico.it/7347-vogliono-morti-ida-magli.html

Nessie said...

Alessandra, certamente, non solo Draghi che comunque, come capo del governo ha la responsabilità di quest'ultimo anno (fu nominato da Mattarella il 13 febbraio 2021) e di essere andato avanti anche più di Conte con i divieti e le coercizioni, il quale Conte comunque ha già il suo bel malloppo di denunce del 2020 con Speranza che è lì da 2 anni a torturarci. In ogni caso, la denuncia che ha approntato Marco Mori è di ben 9 pagine. E dai carabinieri non potevo portare certamente tutte le annate coi capi di governo della repubblica.

Sullo sport, eliminato brutalmente dai curricula scolastici e parascolastici nonché dalle associazioni sportive private a causa delle chiusure, lo scopo è esattamente quello che scrivi. Ho visto bambini con la mascherina portati in cortile da maestre mentecatte che facevano far loro gli esercizi ginnici in mascherina. Oltretutto i logopedisti denunciano problemi di linguaggio nei più piccoli costretti a indossarle. Il vecchio articolo della Magli è già realtà da un bel pezzo. Vale anche per i "rimpiazzi" belli pronti, grazie a sbarchi incontrollati, promossi dalla Lamorgese.

Una parola tardiva per gli stupri di Capodanno. Poliziotti che di fronte a ragazze molestate e palpeggiate dai "rimpiazzi" che osano intimare l'uso della mascherina, andrebbero a loro volta messi in galera al pari dei violentatori.

Nessie said...

PS: quanto ai primi capoversi del mio commento, nessuno, nemmeno il peggiore tra i governanti, si era mai spinto finora, a negare il lavoro a chi non fosse vaccinato. O di NON far RITIRARE la pensione in posta a chi non ha il green pass. Pertanto Mario Draghi si conferma il peggiore tra i peggiori, innestando il pilota automatico delle CRUDELTA'.

Andrea said...

Tra l'altro questo idiota, in un frangente di megalomania non motivata, si offriva come nonno agli italiani🙈 Speriamo che non combinino qualche cazzata e lo eleggono... un presidente del consiglio non eletto da nessuno puó sempre cadere, un presidente della repubblica dura 7 anni, un enormità... ciao Nessie Andrea C.

Alessandra said...

Certo.
Non a caso i burattinai hanno scelto proprio lui per portare l'Italia alla devastazione.
​Spero trascini con sé tutti quelli che hanno sostenuto le sue scelleratezze.
Non sono "ignoti" come li definisce Fusillo: i nomi li conosciamo e sono facilmente individuabili.
Servirebbe una memoria lunga come la Bibbia, me ne rendo conto, ma mi è sempre rimasta sul gozzo la loro frase-mantra  "Nessuno sarà lasciato indietro" e vorrei tanto gli si ritorcesse contro.

​Ho seguito la storia della taharrush gamea avvenuta a Milano e che i msm italiani che hanno inizialmente provato a nascondere.
Mi sono cadute le braccia quando ho sentito di quei poliziotti. Ancora un po' e diranno che sono state aggredite perché non avevano la mascherina.
​E non mi vengano a dire che è colpa del "patriarcato". Che gli stupri esistessero già è vero, ma importando soggetti che provengono da società in cui il concetto di stupro è considerato "un'invenzione dell'Occidente", per le donne - e non solo - sta diventando un inferno. E quelli che dovrebbero difenderci fanno da moderni Caronte.

Nessie said...

Per l'appunto Andrea, non voglio nemmeno pensarci. Un settennato è un'enormità



----------------------------------------------

Alessandra, se ci fai caso le "risorse" sono state usate cinicamente dai ns. sgovernati già in molti altri contesti. A cominciare dalle occupazioni abusive di case non loro, tanto per far sentire insicuri gli italiani. Senza contare tutti i privilegi di cui godono rispetto ai nativi anche in relazione all'obbligo dei vaccini e dei greenpass. Mentre la magistratura per loro applica già da tempo memorabile "il relativismo etico-culturale" (sharia, infibulazione, delitto d'onore e altre boiate considerate "facenti parte della loro cultura").

caposaldo said...

Spero bene che nelle varie citta' sia uguale. Siamo andati a firmare in procura, non ci volevano ricevere perche' eravamo troppi (c'e' il filmato su facebook rivoluzione allegra) ed e' intervenuta la digos a fare da intemediario! Ci hanno cosi' assegnato 2 addette per la registrazione in un'altra stanza solo per noi, ed una parte sono stati accompagnati in questura e sono stati tutti gentilissimi. Ci e' stato promesso che non ci daranno noia in un'altra iniziativa in ponte. In ordine alla quale il portavoce, invitandoci, ci ha scritto: deve essere chiaro a tutti che siamo in tanti e che controlliamo il territorio. Nell'occasione faremo anche volantinaggio nei negozi.

Nessie said...

Bene Caposaldo, ho visto un filmato facebook di Massa dove c'era la fila.

Alessandra said...

Proprio così Nessie: ed è così da anni ormai. Uno scenario favorito anche da sanatorie fatte da governi di ogni colore e i famigerati ricongiungimenti familiari. Senza contare le espulsioni che, anche quando decise, non diventano mai effettive.

A scanso di equivoci, anch'io ho scaricato il modulo dell'avvocato Mori e l'ho portato dai Carabinieri.
​Draghi sta ricattando gli ultracinquantenni con le minacce di appioppare multe e pure io ne sto toccando con mano le conseguenze proprio in questi giorni, visto che mia madre vuole fare la terza dose (dopo J&J) proprio per evitare la sanzione. Ho il mio daffare a convincerla a non arrendersi di già, sebbene sia consapevole che il siero è sperimentale e può causare effetti avversi anche gravi.
La miseria fa più paura della malattia.

Nessie said...

Alessandra, anch'io l'ho portata dai carabinieri, ma ieri su WhatsApp mi è arrivato un messaggio vocale di un denunciante che dice che i caramba hanno ricevuto ordini di inviare tutto alla Procura di Roma altrimenti definita il "Il porto delle nebbie". Questi qui in quattro e quattr'otto ci metterebbero (secondo il vocale), il sigillo di ARCHIVIATA. Mentre invece le procure di territorio aprono fascicoli e si prendono la briga di indagare. Bah, speriamo bene! Se poi nottetempo lo beatificano e canonizzano pure Presidente, allora addio sogni di gloria.
Spero solo che quel brigadiere ce la consegni alla procura più vicina.

caposaldo said...

Elezione presidente repubblica. Mi permette di dire la mia idea, che e' molto controcorrente, su cosa Salvini/Meloni dovrebbero fare. Premesso che siamo sotto dittatura mondiale e sotto grave rischio di cartoralizzazione complessiva dell'italia e degli italiani da offrire magari in un unico pacchetto al peggior offerente possibile, nel panorama della finanza speculativa. Premesso cio' e che quindi se non c'e' il risveglio o se questo tarda ancora, e' chiaro il nuovo presidente dovra', o mediare, o partecipare attivamente svendendo il tutto. Come e' sempre successo, se eleggono un tecnico, svincolato dai partiti, e' molto molto peggio. Quindi deve essere un politico, possibile non lo capiscono. Cosi' va tutto in cspo al pd se viene dal pd. Non hanno la forza per eleggere Casellati, quindi deve essere uno del pd, non di area ma meglio proprio dal parlamento, piu' sbiadito possibile. Andava bene il voltagabbana Casini, cosi' se il vento cambia sarebbe veloce nel cambiare casacca. Senno' vuol dire che e' una sceneggista e sono gia' tutti d'accordo per eleggere Draghi o un altro Nosferatu, perche' cosi' a Salvini Meloni gli e' stato ordinato.

Alessandra said...

'Sti cornuti!
Per non dire di peggio.
Ho appena sentito che si va verso la riconferma della Mummia.

Nessie said...

E pensare che oggi sono stata in gita e non volevo sentire parlare di 'sti cornuti, cara Ale!
Tra l'altro siamo rimasti gli unici ad affidarci alle camarille dei vari partiti rinunciando alle elezioni dirette a plebiscito nazionale.

Nessie said...

Caposaldo, mi sarei accontentata anch'io di Pierfurby il cambiacaasacca!
Sempre meno peggio di Draghi.

caposaldo said...

Anche io ho letto ora della mummia. L'atteggiamento della Meloni e' vile, mette tutto in capo a Salvini il fallimento, quando invece e' al 50%: che pensavano, e' chiaro non avevano i numeri per la Casellati, e cosi' non sono riusciti a proporre uno un po' meno peggio della mummia, se non altro uno nuovo forse avrebbe perso un mese per orientarsi, e qui un mese in piu' era vitale. Invece vanno a dritto senza problemi per finire di asfaltarci. Il momento giusto era ieri o ieri l'altro o anche oggi per , prima proporre al pd Casini,che e' del pd, e poi andarlo a votare indipendentemente se il pd era d'accordo o meno. Se lo capisco io non ci arrivano quelli di fdl? Alla Meloni dell'italia gli importa ancor meno che Salvini, anzi peggio. Lei e' piu' d'accordo con chi di dovere di quanto non lo sia Salvini che almeno ha l'alibi di non essere particolarmente vispo.

Cangrande said...

Con lo scontato esito di questa pietosa pagliacciata, ora "loro" potranno innestare il turbo...

Nessie said...

DEll'Italia non gliene importa niente a nessuno: né a Meloni né a Salvini. E a me sinceramente non importa un bel niente di fare la classifica degli opportunisti sfigati. La Meloni non mi era mai piaciuta già quando aveva espresso il suo "Draghi for President" in tempi non sospetti. E Salvini è un cacasotto: è bastato agitare lo spettro dello SPREAD per allinearsi a Giorgetti.
Col Mattarella bis, la politica italiota ha fallito in tutti i suoi schieramenti e non aprirò un topic specifico per parlare di queste locuste apocalittiche.
Senza contare che ai più è sfuggita una notizia d'oro (anzi, di merda): hanno eletto Amato a capo della Corte Costituzionale. Così in caso di contenziosi giuridici, abbiamo seduta stante un interprete "dalla parte degli eurocrati globalisti". Il Topo Sapiens blinderà certamente tutto.
Per chi non lo sapesse, Il Topo è uno degli autori del Trattato di Lisbona. Ovvero, quella costituzione Ue di 280 pagine che è un vero labirinto mortale.

Cangrande said...

...della serie: "squadra che vince, non si cambia."

Nessie said...

Ecco qui il Topo presidente della Consulta: blindatura completata.

https://voxnews.info/2022/01/29/restaurazione-completata-amato-presidente-consulta-lultimo-rantolo-dellancien-regime/#comments

Nessie said...

Il Dragarella succede a sé stesso. Uber alles, il Topo alla Consulta.

caposaldo said...

Il roditore fu quello che coopto' Fini, quando questi era ministro , nell'alta massoneria di Bruxelles. Da li' il successivo tradimento. oggi 2 piccole buone notizie in italia. Un sindacato degli infermieri ha fatto una diffida a Sileri, una diffida politica; e 10 societa' calcistiche giovanili, altre sono in fermento, hanno scritto una durissima lettera per le discriminazioni, e quindi le divisioni, che i bambini subiscono nell'impedimento dello sport. Su cdc. Anche dalla francia interessanti notizie. E Musk prende le distanze da questa tirannia.