Nessie New Logo

15 January 2022

Il Grande Maligno


C'è una situazione geopolitica  molto fluida per il mondo. Una situazione che crea grandi aspettative e lascia sperare che il mondo venga a patti col Covid convivendoci. Si tratta delle cosiddetta "endemia". Riassumiamo in che modo. La prima notizia giunge dagli Stati Uniti. La Corte Suprema ha abolito l'obbligo vaccinale  che avrebbe voluto Biden nelle grandi aziende. In buona sostanza, nessuna società può pretendere che i suoi dipendenti si facciano inoculare.  E nemmeno che i lavoratori si sottopongano a test. Notizia non ben rilanciata dai nostri servi pennivendoli che hanno fatto acrobazie per mimetizzarla con l'eccezione di pochi (la solita Verità e pure il Fatto).  Poi c'è l'affare Fauci, messo alle strette dai militari. E anche qui le notizie filtrano col contagocce, tra conferme e smentite. Qui qualche anticipazione. Veniamo in Europa. La vicina Spagna del socialistissimo Sanchez (che non ha mai avuto misure simili alle nostre) ora parla di declassamento di Omicron trattato alla stregua di una comune influenza. In pratica, non si possono rinchiudere in casa i cittadini e bloccare l'economia. C'è qualcosa di sano perfino in Danimarca  dove i vertici del quotidiano danese Ekstra Bladet chiedono scusa ai lettori per averli inutilmente allarmati e non aver sufficientemente vigilato sulle autorità.  Quasi come presso i nostri media, eh? Per non dire di Boris Johnson che dopo aver cancellato l'obbligo dei tamponi per chi arriva vaccinato in GB, ora si appresta a cancellare il pass vaccinale (che loro non chiamano green). In pratica si torna a quel che manca da noi: alla normalità. Fanno discutere positivamente anche le sentenze della vicina Francia (tribunali di Parigi e di Versailles) che hanno bloccato con due decreti l'obbligo di mascherine all'aperto, giudicata "un'interferenza eccessiva", mentre il Parlamento ha respinto l'introduzione del "pass sanitaire" (che anche loro non chiamano green), proposta dal governo. E noi? 

Noi invece abbiamo il Grande Maligno sociopatico a presidente del Consiglio la cui preoccupazione principale è lanciare le sue "fatwe" contro i cosiddetti "no-vax", responsabili - a detta sua - di aver bloccato la guarigione del paese. E' il primo capo del governo che invece di cercare di unire la popolazione la divide e semina pure la zizzania come un satanasso, tra vaccinati e non. Ovviamente non mancano i  gonzi che abboccano, grazie all'azione nefasta dei nostri media prezzolati. Proprio quando emerge che le varianti sono state il frutto di vaccinazioni sconsiderate, mentre appare sempre più chiaro che i vaccinati sono soggetti a riammalarsi ancora di più di chi non lo è. Siamo in lockdown di fatto con lunghe quarantene applicate a tutti, una burocrazia sanitaria che impiega 48 ore per fornire l'esito dei tamponi molecolari (quelli che ti reintegrano al lavoro),  con la scuola in DAD di fatto, poiché basta un piccolo positivo alla materna, due ragazzi alle medie e tre alle superiori per farla scattare. Senza dover contare la sofferenza inflitta a bambini ed adolescenti per la mancanza di sport e attività motorie.  I servizi pubblici vengono devastati dalle quarantene e non sono pochi i funzionari in isolamento con conseguenti corse soppresse per treni e per bus. Non parliamo poi del settore turistico già messo in ginocchio durante le festività natalizie dove sono fioccate disdette last minute  e mancate prenotazioni a causa delle repentine "misure dragoniane".  E si profilano nell'imminenza,  ancora nuove angherie con chiusure di negozi di ogni genere (abbigliamento, calzaturifici, cartolerie ecc.)  per chi non è vaccinato (e  quindi sprovvisto di carta verde).  Una pazzia!  Conte ci segregava in casa, Draghi segrega gli italiani fuori di casa rendendo inaccessibili negozi ed esercizi ai non vaccinati, per ricattarli nel loro vivere quotidiano. Oltre, beninteso, estorcere col ricatto consensi vaccinali, pena la sospensione dal lavoro e successivamente, il licenziamento. Macelleria sociale attuata per mezzo di macelleria vaccinale.  Mai vista prima d'ora una persona più perfida e malvagia priva del minimo senso di empatia. Boriosa, arrogante e col complesso di superiorità dimostrato  anche nel corso della conferenza stampa, quando si è rifiutato di rispondere alla domanda del giornalista inglese di "The Times" il quale chiese un suo parere sulle sulle misure aperturiste attuate in GB dal premier Johnson. Il fatto è che il modello inglese sta funzionando, ma l'uomo-Troika venuto in Italia per ridurre in macerie quanto già non funzionava, non poteva ammetterlo,  specialmente davanti a una corte di lecchini pennivendoli nostrani che applaudono a comando. Avete notato che non si ripete più il mantra di   "ce lo chiede l'Europa"?

Il fatto è che noi abbiamo già  l'uomo Troika in Italia (la Troika è composta dalla BCE, l'FMI e la Commissione Europea) piazzato direttamente a Palazzo Chigi i cui intenti sono chiari: mettere in ginocchio  il paese col grimaldello della "pandemia" per costringerlo a cedere ogni brandello di sovranità.  Per questo "l'emergenza pandemica" deve poter continuare ad libitum: per completare il lavoro sporco! Inutile supplicare mercé a un carnefice speditoci qui con questo scopo. Draghi è il sodale di Schwab e del Grande Reset. Perciò occorre dare battaglia e cercare di fiaccarlo ogni giorno che passa. Dev'essere la nostra missione quotidiana.

S. Mauro abate

57 comments:

Cangrande said...

La cosa che fa pensare, è che questo rettile è PEGGIO dei dittatori del '900.
Almeno quelli, alcuni con ideologie aberranti, erano convinti di fare il bene del proprio popolo.
Avevano delle ideologie. Condivisibili o meno.

Questo è completamente privo di ideologie ed empatia e ha la crudeltà nel sangue e il compiacimento di essere così.

Inoltre è solamente preoccupato di compiacere i suoi mandanti.

In più è, secondo me, una persona con un'intelligenza molto limitata.
Però ha il potere, derivante dalle Ur-Lodge, di cui fa parte, di diramare degli ordini.....di tutti i tipi...
E mi fermo qua. E per questo, gli altri politici, che lo sanno, se la fanno addosso, perché sanno che tipo di "ordini" può impartire.

Un'ultima cosa: per quanto riguarda la Truffa, Speranza è gerarchicamente superiore a Draghi.
E quest'ultimo ne esegue gli ordini.

Nessie said...

Sì, completamente privo di empatia. Un esecutore spietato, un androide surgelato.

Quanto a Speranza gerarchicamente superiore è un po' la tesi di Blondet che va verificata. Una cosa è certa: appartengono entrambi alla Fabian Society. Non per nulla, lo stemma della Fabian Society, loggia a cui appartiene Speranza (e pure Draghi che però appartiene anche ad altre Ur-Lodge) è un lupo travestito da agnello. Il Fabianesimo è la classica finestra dell'Inganno che si prefigge di mandare il mondo in frantumi per poi rimodellarlo, secondo i loro piani. La London School of Economics è piena zeppa di Fabiani e ispirata al Fabianesimo essa stessa.

Cangrande said...

Speranza è un "Moonchild".
Destinato a tutto questo fin dal suo concepimento.
E devo fermarmi qua...

caposaldo said...

Nonostante tutto, ai miei occhi il duo Draghi-Speranza non e' ancora riuscito a scalzare il rettile precedente del 2011, ancora oggi ogni volta che lo vedo in foto, leggo una sua dichiarazione provo sentimenti misti di orrore disgusto e voglia di vendetta; al secondo posto ho il duo, ex-aequo con Napolitano: ognuno ha le sue sensibilita'!
Una di noi va all'hub e gli fa il mazzo. Il codacons se ne interessa; dove sono finite queste assoc. di consumatori, soprattutto le altre, che strillavano per ogni minima cosa? Comunque come si e' visto con la Palamara, sempre nuovi soggetti trascinati dalla loro coscienza entrano in campo, siano medici, giudici, e financo qualche politico e giornalista, i televirologi litigano platealmente tra di loro, e' un fenomeno mondiale che forse i transumatori non avevano ben valutato. Ormai e' nell'aria che da un giorno all'altro, seguendo la fase successiva del picco di omicron, svariati governi seguano gli esempi che hai citato della spagna gran bretagna. Ripeto che secondo me i giudici della corte suprema sono protetti dai militari; se gli succede qualcosa tritano tutto ed il messaggio e' stato recapitato, e' plausibile, lo spero.

https://www.imolaoggi.it/2022/01/14/covid-over-50-scrive-su-modulo-stato-responsabile-per-danni-medici-non-la-vaccinano/

Eleonora said...

Nemmeno Satana ha potuto così tanto. Forse, perché Satana in passato, un’anima ce l’aveva. Dicono di non fare paragoni sul periodo più buio della storia. In quel periodo non c’ero, è vero, eppure, le analogie ci sono tutte. Faccio uno stupido esempio: da non vaccinata, ogni tot di tempo, devo comprare cibo medicale (il mio gatto deve mangiare un certo genere di cibo) per il mio gatto, per entrare nel negozio di animali, devo spendere 15 euro per il tampone. In lockdown, potevo invece farlo tranquillamente, senza tampone. Forse ormai, la cosa non è più neanche politica. È solo sadica e basta.

Nessie said...

Cangrande, se devo giudicare dalle loro facce, non saprei a chi attribuire il gran premio Bruttezza. E Lombroso ci azzecca.

Nessie said...

Ma non mi dire, Eleonora che per entrare nel negozio di animali occorre il Grinnkazz. Cerca di metterti d'accordo col padrone e dille che la tassa sul cibo animale è un'enormità. Oppure mettiti d'accordo con un amico o conoscente vaccinato e fallo acquistare a lui. Tu magari aspetta fuori. Insomma, bisogna ingegnarsi a fare un po' di sceneggiate. La cosa purtroppo è SADICAMENTE politica. Fa parte della sequela dei ricatti.

Nessie said...

Caposaldo, ricopiamoci la formuletta della signora che vincola lo stato alle sue responsabilità, perché potrebbe tornarci utile.

Nessie said...

Qui uno sconcertante articolo di Sacchetti, della serie "tutto va bene Madama la Marchesa". Se prima avevo dei sospetti su di lui, ora ne ho la certezza. Tanto più che questo per me pessimo articolo viene rilanciato dal sito massonico Libre idee:

https://www.libreidee.org/2022/01/sacchetti-il-regime-di-draghi-abbaia-ma-non-morde/

Che film ha visto Sacchetti? E dove sarebbe il "non obbligo" vaccinale?

Cangrande said...

Sacchetti mi ha deluso moltissimo.

I primi tempi della Truffa era tra i pochissimi che scriveva articoli corretti e che dimostrava che aveva capito tutto.

Poi o: 1) è andato via di testa, oppure, 2) è un gatekeeper.

Propendo per la seconda ipotesi.

E' uno dei vati dell'ottimismo pernicioso, pericolosissimo, una delle tattiche di "lorsignori", facente parte della Psy-Ops.

Della serie: "sta crollando tutto", "stanno perdendo", "vedrete Trump", "aspettate fra un mese (due mesi, una settimana, due settimane)".

Questo tattica serve per:

1) far credere in un "deus ex machina" che tolga le castagne dal fuoco e per far "restare ferma" la massa pensante, la quale, invece, deve capire che si deve dare una mossa e che non ci sarà nessuno, dall'esterno, ad aiutarci;

2) quando i suoi deliranti vaticinii non si avverano (come sempre) può creare in chi ci aveva creduto, un senso di depressione, di impotenza, di sensazione di "non c'è più nulla da fare".

Sono studiatissime tattiche di manipolazione di massa.

Le ho studiate io stesso, da militare, metà anni '80, in "psicologia di massa". Vado a memoria sul titolo del capitolo del libro: "Infondere al nemico falso ottimismo per poi annichilirlo".

Ora sono certo che è in malafede.

Nessie said...

"Ora sono certo che è in malafede". Può essere. E se invece fosse andato giù di testa come da prima ipotesi, il risultato è lo stesso: infondere ottimismo a buon mercato per falsare la realtà. Sacchetti ignora (o fa finta di ignorare) che ci sono persone disperate perché non vorrebbero affatto vaccinarsi ma vengono COARTATE a farlo. Una ragazza al primo incarico di insegnante di scuola media mia vicina di casa, è stata COSTRETTA con tanto di decreto (carta canta! e non è vero che non c'è l'obbligo) a vaccinarsi. E ora piange perché le sono spuntate grosse bolle in rilievo sulla pelle appena dopo la prima vaccinazione. Si faccia un giro tra i vaccinati a viva forza, il Sacchetti e poi vedrà coi suoi occhi e sentirà con le sue orecchie invece di scrivere corbellerie. Nessun alibi a Draghi il quale, in verità, sta realizzando il suo piano delinquenziale per fasce anagrafiche: prima dai 50 in su, poi dai 30, poi dai 20 e così via fino all'infanzia.

Vanda S. said...

Un saluto a tutti. Quest'articolo e' abbastanza chiaro e credibile:

https://ingloriamdei.wordpress.com/2021/02/16/il-drago-draghi-e-lanticristo/

Nessie said...

Le physique du role, Draghi ce l'avrebbe. Eppoi con quel nome lì, mica lo pescano a caso. Il Drago custode del Tesoro (quand'era alla BCE).

Vanda, cose ne sai del processo a Tony Fauci? E' vero che è messo alle strette dai militari? Qui le notizie arrivano col contagocce tra rivelazioni e smentite.

https://www.databaseitalia.it/ondata-di-indigniazione-dopo-un-nuovo-rilascio-di-e-mail-da-project-veritas-fauci-ha-mentito-fauci-e-colpevole/

Aldo said...

... ora s'attaccano pure alla "peste suina", queste pretestuose merde bipedi.

Vanda S. said...

Qui la situazione e' in fibrillazione e tutte e nessuna delle informazioni e' attendibile.
Ti terro' aggiornata quando saro' sicura di ciò' che inoltro.
Un abbraccio.

Nessie said...

Aldo, ho sentito qualcosa del genere nei boschi della Liguria. Vogliono concentrarci tutti nelle città per farci passare l'anima dei guai. Non vogliono che ci sia chi se ne va respirando libero per boschi e brughiere. Basta non dar retta, ormai li conosciamo.

Nessie said...

Vanda, infatti se ci fai caso, è iniziata la guerra dell'informazione/controinformazione. Ho fatto alcune ricerche e digitando il "frame" della frase adottata mi compariva la parola "false". Intanto, tutte i commenti che riguardano Fauci su FB e twitter vengono immediatamente bannati. Così mi hanno riferito amici col profilo. Grazie attendo lumi.

Vanda S. said...

Perché' il fratello brutto di Topo Gigio non dovrebbe fare il medico ed essere preso seriamente:

https://scenarieconomici.it/anthony-fauci-coi-soldi-che-si-trova-non-dovrebbe-fare-il-medico/

Aldo said...

Qui, nei commenti, c'è chi adombra un retroscena al quale non avevo pensato. Paranoia per paranoia, direi che val la pena dedicarci un pensiero.

caposaldo said...

Ci sarebbero ulteriori buone notizie, la stampa comincia a scrivere che la fase pandemica e' finita (su il fatto di 4 giorni fa, letto per caso, intervista ad un importante medico statunitense): la narrazione di fronte ad omicron si deve arrendere. La sicilia, Musumeci, e' in rivolta per i traghetti. Se non che, il financial times mi pare, sollecita il passaggio alla moneta digitale. ed e' qui che vedremo se le nostre speranze riposte nel complesso Usa area dollaro,che frena, avevano un fondamento. Potrebbero pero' raggiungere un compromesso, purtroppo.

Nessie said...

Vanda, il fratello brutto di Topo Gigio è un finanziere coi controfiocchi, vedo. Che tra la finanza e le Big Pharma ci sia sempre stata una forte liaison non è un mistero. Ma la medicina che c'entra per costoro? Che vadano a lavorare a Wall Street.

Nessie said...

Aldo, stavolta in "paranoia" ti batto io, perché è da mo' che ho pensato (azzeccandoci) che i vaccini facciano ammalare e aiutino il virus a circolare più di prima. Reazioni avverse a parte (e questo è il primo dei pericoli), conosco un mucchio di gente che ha fatto la seconda e terza dose, e che si è ammalata. E ti dirò di più: prolungando i "contagi" e l'epidemia saccheggiano definitivamente quel che che resta dell'economia italiana. Ormai non ho più dubbi che per mettere a sacco l'Italia, non c'è niente di meglio che il "vairus". Cinese o meno. Evviva i "paranoici complottisti"!

Nessie said...

Caposaldo, quella del supergreenpass nei traghetti è un'altra lurida bastardata. Credo, in ogni caso, che siamo noi e solo noi che dobbiamo fare la nostra parte. Sennò facciamo come quelli che coltivano la speranza dell'"arrivano i nostri".

caposaldo said...

Ed ecco la lista dei negozi dove potremo entrare: in nessuno! Quindi secondo loro, le bollette non possiamo pagarle da nessuna parte . Una barzelletta mondiale
https://www.ilgiornale.it/news/cronache/green-pass-lista-dei-negozi-dove-non-servir-ecco-tutte-novit-2002948.html

Nessie said...

Ma che razza di stronzata è questa??? e dove si pagano le bollette? In posta non si può, dal tabaccaio nemmeno. Ma stanno delirando? O che cosa? Benissimo, NON SI PAGHRANNO.

Nessie said...

La verità è che vogliono il fallimento di questo paese e i co(ni)glioni italioti non se ne accorgono nemmeno.

caposaldo said...

Ci sarebbero le tabaccherie all'aperto. io non le ho mai viste, ma dicono che ci sono. Magari a 100 kilometri, ma ci sono.

Cangrande said...

@ Nessie - 1.49.

Esatto.

È evidentissimo che lo scopo è la devastazione e l'impoverimento dell'Italia. Fin dall'inizio.
Oltre al depopolamento tramite strage da "vaccino" con relativa sostituzione etnica.

Solo i coviglioni non ci arrivano.

Nessie said...

Non esistono. Così come non esistono più i chioschi degli edicolanti, già distrutti dal decreto Bersani a suo tempo. L'unica cosa è mettersi d'accordo con i tabaccai di nostra conoscenza. Un giornale o una ricarica telefonica te lo possono portare anche fuori dalla porta. Ma che esseri immondi e schifosi. Tolgono spazi e movimenti quotidiani minimi e di stretta necessità per coartare alla vaccinazione. Miserabili pezzenti nell'animo. Che crepino!

Nessie said...

Commento dell'1 am diretto a Caposaldo.

Come stai Cangrande? Oltretutto queste quarantene servono a mandare in malora perfino gli ospedali. Stasera POrro ha fatto un servizio su ospedali spettrali e senza più il personale all'interno (tutti contagiati e a casa anche per una miserabile "positività"). Gente che morirà perché la sanità non interviene più sulle VERE patologie, per fingere di curare la FALSA. Non solo uccisi da vaccini, ma anche da incuria e omissione di soccorso per i casi veri (malati oncologici, diabetici, cardiopatici ecc.).

caposaldo said...

Vediamo oggi se qualcuno rilancia l'articolo di database italia, la presenza del grafene confermata da autorita' argentine nella causa dopo un decesso. Spero bene non sia un fake. E ci sono le novita' che erano gia' state annunciate , da parte dei ricercatori spagnoli collegati a Domenico Biscardi. La cosa che mi appare sempre piu' stridente, come mai nessun rappresentante istituzionale, un capo di stato, denuncia questo genocidio, o tentativo di genocidio, nell'occidente soprattutto, la presenza di questi veleni. Putin, farebbe un certo effetto. Ma basterebbero i governatori repubblicani. negli Usa. Meglio ancora tutti insieme. Cosa aspettano? Non basta firmare disposizioni di non obbligare al siero e alla mascherina. Non basta difendersi, bisogna contrattaccare ed andare in goal in contropiede con 2-3 passaggi . Ho conoscenti che non sanno come fare a evitare la terza dose dopo che si sono sierati per costrizione, e stanno disperatamnente cercando di salvare almeno i figli. Un SOS mondiale cosi', non puo' essere disatteso.

Nessie said...

Ma scusa Caposaldo, prima di pensare agli SOS mondiali ti stai rendendo conto di cosa abbiamo in casa e appena fuori dalla porta? Solo per fare un esempio tra i più eclatanti, un genocida che ha truffato sul piano pandemico, ha procurato virus cinese già dal dicembre 2019 perché non bloccava i voli, non ha fatto effettuare autopsie nella Bergamasca né in nessun luogo, ha diramato per due anni un protocollo omicida (Tachipirina e vigile attesa) ed è ancora lì al suo posto a continuare a far sfracelli come le recenti misure e quelle che verranno.
Scusa la sincerità, ma in questo genere di commenti io vedo sempre e solo lo spirito italiano che spera arrivi la cavalleria dei "nostri" a salvarlo. Occupiamoci di fare pulizia dietro casa, per favore!

caposaldo said...

Nessie, siamo arrivati al 90% di sierati, dove in Israele sono al 65%. La percentuale indica lo stato coloniale del paese. Ieri mattina alla manifestazione di rivoluzione allegra a Massa davanti all'asl, eravamo si e no una quarantina, di cui under 35, 4 o 5, e qualche imbecille di passaggio si e' pure permesso di insultarci. In questo contesto come fa l'ultima delle colonie a raddrizzarsi da se quando poi tutti sono coalizzati per finire di spolparla? Mi sembra si possa risolvere solo nel paese egemone se i governatori repubblicani, parecchi non uno solo, cominciassero a fare loro, quanto denunciato dai pochi medici coraggiosissimi sul contenuto dei sieri. Poi arriverebbero a cascata gli altri come un domino, si spera. Oppure se entra in azione lo zio, in qualche maniera. Parlarne per me, su cosa succede fuori, e' importante anche per mantenere il morale, senno' neanche si prova piu' a manifestare. Ora rispondendo al tuo sollecito, e' interessante cosa fanno in germania (fonte cdc). Delle passeggiate in centro, ma senza fermarsi, quindi non e' una manifestazione da autorizzare; uno scrive un qualcosa tipo ho perso le chiavi, mi aiutate a ritrovarle? La cosa da un po' noia, i poliziotti li seguono, e se sono pochi gli chiedono i documenti. Per questo bisognerebbe farlo alternativamente in una citta' o nell'altra (se sono di piccole e medie dimensioni e vicine ), per raggiungere un minimo di massa. Ma, per me , sarebbe per tenere accesa la fiammella e dargli noia piu' che altro, qui da noi. Pero' pensa un po' che tra Massa e Carrara (come da tutte le parti in italia) si odiano e quando si ritrovano di solito fanno a cazzotti, peggio dei famosi polli che andavano al macello.

Raguel said...

A me su telegram hanno inviato questo:
Non sarà necessario il green pass base per:
Alimentari, supermercati, ipermercati, farmacie, parafarmacia, edicole, benzinai, negozi di carburante per il riscaldamento, articoli per animali, ottici, mercati all'aperto, le tabaccherie sono escluse a meno che non si trovino all'interno di strutture più grandi o all'aperto(mai viste), pescherie, macellerie e negozi di surgelati, ricoveri e visite mediche in caso di necessità e urgenza.
Sarà necessario il green pass base per:
Uffici pubblici, in banca e alle poste, per visite e ricoveri programmati, barbieri e parrucchieri, estetisti e negozi di cosmetica.
Il green pass base viene fornito dal tampone giusto?

edoardo said...

Sembra che Domenico Biscardi fosse un millantatore...
Attenzione perchè le false flag stanno aumentando.

Nel frattempo, zitti zitti, hanno messo che si potrà andare solo a fare la spesa alimentare.

Nessie said...

Edoardo, solo spesa alimentare? quasi. Ma leggi bene cosa ha reperito RAGUEL (commento delle 2, 50 pm) da Telegram. Comunque sia sono dei sadici aguzzini pezzenti nell'animo. Cercano di acchiappare più bestiame possibile da marchiare. E molti, purtroppo, cadranno nella loro trappola.

Alessandra said...

In attesa del grinnkazz, ci sono filiali di banche che rimangono chiuse per "troppi contagi".
Si può solo usare il bancomat o accogliere il "caldo" invito a effettuare le operazioni online e tramite app.
Non accadeva nemmeno durante la reclusione generalizzata.
Visto come hanno allargato la platea dei "no vax"? Prima erano solo quelli con "seru dosi" come direbbe un noto allenatore, adesso l'etichetta viene affibbiata anche ai doppiodosati - magari senza la tripla perché pentiti - e ai guariti da oltre 120 giorni.
​Ogni dittatura ha bisogno di un nemico da perseguitare per restare in vita e imporre le proprie vessazioni. E naturalmente il grinnkazz.

Su Speranza ho appena visto questo video, in realtà nulla che non sapessimo già dato che si parla della sua appartenenza alla Fabian Society e al legame con personaggi del calibro di D'Alema e Prodi, però come spiegare altrimenti questa sua aura di intoccabile?

https://www.protocollodelpopolo.it/2021/09/24/davide-rossi-perche-speranza-e-un-intoccabile/

A parte la Meloni che ogni tanto abbaia: "Si dimetta!" e nulla più, nessuno batte ciglio.
Tanto per lui sono solo "rumori di fondo".

Nessie said...

Raguel, sì hanno creato il grinnkazz base (cioè col solo tampone che è comunque un'angheria dato il suo costo) e la versione "rafforzata", cioè quella che deriva dalla vaccinazione o dalla guarigione al Covid. Nelle tabaccherie si potevano pagare le bollette. Ora che vietano poste e pure tabaccherie, dove diavolo si pagano? Ci vogliono catturare per sfinimento, manco fossimo dei fuori legge, quando i veri fuori legge sono loro. Che un genocida come Speranza sia ancora in circolazione a fare provvedimenti repressivi a ns. carico la dice lunga su che paese siamo.

Nessie said...

Caposaldo, non mi dici niente di nuovo sui carrarini che odiano i massesi, e viceversa. Purtroppo quello italiano non è un popolo, ma un agglomerato di campanili, tutti dediti al loro orticello personale (il "particulare guicciardiniano"). Se ti consola pensare che la cavalleria con le giubbe blu venga in nostro soccorso, fai pure. Per la stessa ragione che io guardo un numero incalcolabile di "western" dai periodi dell'Oratorio quando ero piccola, fino ad oggi.

Nessie said...

Alessandra, dubito che basti solo la "protezione di D'Alema" per Speranza. E' evidente che se l'OMS lo plaude, è perché queste sue protezioni devono essere situate ben più in alto. Sinceramente mi convince la descrizione del Fabianesimo di questo Davide Rossi (che già mi è nota), ma non quella delle sue protezioni. Scopo principale della Fabian Society è il depopolamento, e non vi è dubbio che Speranza, si sia molto impegnato su questo "settore decessi".
E comunque per me vale sempre questa vecchia analisi del sito "Tra cielo e terra" dal titolo "Il Fabianesimo e la finestra sull'inganno":

http://www.santaruina.it/il-fabianesimo-e-la-finestra-dellinganno

Nessie said...

PS: A proposito del fronte decessi, occorre riferire anche che Speranza è il più fanatico eutanasista della compagine. Tout se tient.

caposaldo said...

@Alessandra. Speranza e' figlio di cotanto padre, altissimo dirigente della massoneria .


Un po' di giorni e ci organizziamo. Prima di fare un tampone-per carita', lasciamolo ai covidioti- troveremo qualcuno che ci paghi le bollette o altro...al costo del tampone, mentre noi aspettiamo fuori. Non siamo pochi, sono con noi i nuovi novax, di ritorno dalla seconda dose, che sembra sono 3 volte noi(per ora parecchi sono incerti,molti hanno avuto effetti avversi). Anche il guardian, che pure e' globalista, e di sinistra, ha ripreso in un articolo l'assurdita' dei provvedimenti di Draghi unici al mondo. Da un Bottarelli incazzatissimo sul sussidiario.

Nessie said...

Capo, mettimi il link di Bottarelli, mi interessa.

caposaldo said...

Bottarelli sul guardian
https://www.ilsussidiario.net/news/covid-e-politica-le-parole-di-guardian-e-amnesty-international-censurate-in-italia/2278815/

Alessandra said...

A proposito del fronte decessi, oggi esultano per il ritorno delle donazioni e dei trapianti di organi ai livelli pre-pandefarsa.
Cioè esultano per i morti.

https://www.google.com/amp/s/amp.tgcom24.mediaset.it/tgcom24/article/44518881

Nessie said...

Grazie Capo. Articolo giustamente incazzatissimo quello di Bottarelli. Ma intanto loro se ne fregano e vanno avanti con la "sindrome cinese".

Nessie said...

Alessandra, mamma mia che Thanatofilia questo orrendo Beccamorto! La faccia da Zombie stravolto non lo smentisce. Ho visto giusto un film della serie, ieri sera. Ormai siamo alla macabra conta delle "disjecta membra".

Aldo said...

Nonostante possa sembrare "strano", invito a soffermarsi interiormente con approccio analitico sulle analogie tra il trapianto d'organi e l'antropofagia.

Nessie said...

Espianto e trapianto. Con annesso traffico d'organi.

Alessandra said...

Esatto.
​Se penso agli ospedali e alle migliaia di bambini ma anche adulti che scompaiono ogni anno senza che se ne abbia più notizia, mi vengono i brividi.

​Tornando al grinnkazz, per la serie "noi non guardiamo in faccia nessuno, noi!" a Venezia l'Hotel Danieli* ha negato l'alloggio a John Malkovich perché gli è scaduto il lasciapassare.
​Temo che le conseguenze saranno quelle descritte da "Painter - Paint it black" nel primo commento a questo breve articolo: un altro mezzo per distruggere il turismo.

https://voxnews.info/2022/01/19/hotel-danieli-a-venezia-respinge-john-malkovich-ha-il-green-pass-scaduto/comment-page-1/#comments

​E Draghi farà una faccia come quella dell'immagine di "copertina" del tuo post. Trascende ogni suo controllo.

* È quello che una decina di giorni fa sembrava stesse per cadere nelle grinfie di Bill Gates, attraverso Cascade Investments e Four Seasons. Poi, come spiega l'autore dell'articolo del link qui sotto, il Gruppo Statuto ha siglato un accordo con due fondi di investimento americani che concederanno un prestito obbligazionario.
Probabilmente in attesa di papparsi la preda, ma vabbè è un sospetto da complottista.

https://www.qualitytravel.it/no-bill-gates-non-ha-acquistato-lhotel-danieli-di-venezia/105089/amp

Altro sospetto complottista è che il grinnkazz pure dal tabaccaio serva anche per spingere i "no pass" convinti a pagare le bollette via Internet, grazie alle varie app. Così un po' alla volta ci si abitua ad apprezzare la "comodità" e non usare più il contante, la cui abolizione è come sappiamo un loro obiettivo dichiarato, da anni.
L'hanno studiata in modo che, da qualsiasi parte la si giri, vincano loro.

Anonymous said...

Cara Nessie,

dato che parlate di organi, traffico ecc., per integrare l'argomento, copioincollo alcune considerazioni che scrivevo altrove, sul sen. prof. dott. Sileri.

Queste prime tanto per assaggiare l'ironia di wikipedia:

Wikipedia, dopo aver detto che Sileri ha contribuito a 184 pubblicazioni scientifiche, alla voce "Opere principali" riporta solo queste tre:

"Achille L. Gaspari, Pierpaolo Sileri (a cura di), Anal Fissure. Symptoms, Diagnosis and Treatment, New York, Nova Science Publishers, 2012.

Achille L. Gaspari, Pierpaolo Sileri (a cura di), Pelvic Floor Disorders. Surgical Approach, Milano, Springer Verlag Italia, 2014.

Alessandro Cecchi Paone e Pierpaolo Sileri, Covid segreto. Tutto quello che non sapete sulla pandemia, Roma, PaperFIRST, 2020."

Anal Fissure (tipico problema di certi ambienti), pelvic floor, Cecchi Paone… va beh.

A febbraio 2019 il nostro dichiarava, in occasione della morte di Ossicini:
“Adriano Ossicini ha dedicato la sua vita agli altri e ci lascia un esempio di coraggio e forte umanità. Medico psichiatra, partigiano, resta indimenticabile, durante l’occupazione nazista, il suo gesto di salvare decine di ebrei al Fatebenefratelli diagnosticando una malattia finta, il morbo K, dalle iniziali dei due ufficiali nazisti Kesselring e Kappler. Sempre vicino ai più deboli, non dimenticheremo mai la sua lezione, sia come medico sia come uomo”.

Anche il gesto di Sileri, di annientare decine di italiani diagnosticando una malattia finta restera' indimenticabile, sia come medico sia come uomo.

Ora la parte seria: egli e' autore della legge Sileri.
Legge 10 febbraio 2020, n. 10 "Norme in materia di disposizione del proprio corpo e dei tessuti post mortem a fini di studio, di formazione e di ricerca scientifica."

In sostanza costui, una volta al potere, si e' preoccupato di regolare con una legge la possibilita' di donare alla ricerca scientifica il proprio corpo post mortem. Un disegno di legge risalente al 2018, promulgato poi da Mattarella il 10 febbraio 2020, tempistica perfetta.
Sempre secondo wikipedia, l'iniziativa fu sollecitata da "istituzioni scientifiche, universitarie e associative, che lamentavano la mancanza di cadaveri su cui i giovani chirurghi potessero esercitarsi", "la norma è stata approvata con lo scopo di dare ai cittadini la possibilità di donare il proprio corpo affinché possa essere utilizzato per fini di alto valore etico e umano, dando così la possibilità di migliorare la scienza medica attraverso la ricerca, la formazione su un modello umano."
Hai capito che bravi i medici che utilizzano il nostro corpo per fini di alto valore etico e umano e per migliorare la scienza medica?
E poi manco fanno le autopsie...

Ise

Alessandra said...

E poi ci chiediamo come mai il Thanatofilo dorma sempre tra due guanciali?
Quando c'è il Consiglio di Stato che sospende la sentenza del TAR perché le tue erano solo "raccomandazioni" e la responsabilità finale è da imputare ai soli medici di base (questo è il sunto del decreto monocratico firmato dal presidente ed ex ministro Franco Frattini) ...
​https://www.iltempo.it/attualita/2022/01/19/news/consiglio-stato-cure-domiciliari-covid-vigile-attesa-terapia-paracetamolo-tachipirina-tar-lazio-ricorso-30154315/amp/

Mi sembra di vedere l'Idra di Lerna!

Nessie said...

E' semplicemente pazzesco e surreale, Ale!!! Vedere poi quella brutta faccia zombificata mi manda le budelle a torciglioni. Il sedicente Consiglio di stato dovrebbe allora spiegarci perché Speranza e i suoi sodali sono riusciti a far sospendere i medici domiciliari che hanno OSATO (dico, solamente "osato") curare i pazienti affetti da Covid, quando i numeri di telefono delle:

1) guardie mediche
2) medici di base

squillavano a vuoto. Non è stato messo sotto il torchio perché ha occultato il piano pandemico, non ha eseguito le autopsie "sconsigliandole". Ora "consiglia" da 2 anni a questa parte la tachipirina e vigile attesa e il consiglio di stato si mette a fare il sofista delle parole? Ma qual è il risultato di tutto ciò? I MORTI! Mio Dio che orrore di mondo!

Nessie said...

PS: tra parentesi se esitesse una VERA MAGISTRATURA GIUDICANTE dire e scrivere "Tachipirina" è pure reato di "insider trading", perché reclamizzano una marca di un farmaco a base di paracetemolo. Guarda, non ho più parole.

--------------------------------

Su John Malkovic. Si dà il caso che sia pure serbo (come Novak) e pare che in molti soffrano di "serbofobia".

Nessie said...

Brava Ise a ricordare tutto ciò! Io ho sempre provato una naturale forma di repulsione per Sileri che finge sempre di fare il mite, ma poi è dentro fino agli occhi nelle varie porcherie pseudosanitarie. Quella sera poi che ha cercato di prendere per i fondelli la Donato con l'inglese, pensando di fare il poliglotta, mi è andato definitivamente giù. Un arrogante conclamato, camuffato da "ragionevole". Finge sempre di essere in posizione critica verso Speranza, ma sono della stessa pessima pasta.

Luigi said...

"Ora che vietano poste e pure tabaccherie, dove diavolo si pagano?"

Alle Coop, cara Nessie; che sono supermercati e quindi noGP.
Servizio in funzione da anni, ma ancora poco utilizzato.

Chiamali stupidi...

Nessie said...

Quindi loro fanno il boia e l'impiccato. E ci guadagnano sempre loro.