Nessie New Logo

27 December 2020

Parlateci del Grande Reset!




Copio, incollo e linko, come si dice nel brutto informatichese. C'è un articolo che gira da due mesi, nonostante sembri scritto ieri. Parla a chiare lettere del totalitarismo medicale che ci  viene imposto e, senza tanti giri di frase, fin dal titolo dell'articolo. Annuncia blocchi su blocchi, serrate su serrate che provocheranno indebitamenti e fallimenti. Così,   si arriva al cosiddetto Grande Reset mondiale, già previsto nel Forum di Davos ad opera dell'oligarca ebreo Klaus Schwab, sostenuto ed appoggiato pure da Bergoglio e dal Vaticano, in una strana connection Davos-Assisi.  
Resta il fatto che su tutta questa pappardella sulla quale ormai i media mainstream americani scrivono da tempo ( ad esempio,il Time), da noi non si proferisce verbo. Stampa muta e solo qualche cenno sporadico nei giornali di nicchia come La Verità, grazie a mons. Viganò. Non la dicono i politici  della maggioranza (e questo è ovvio: figurerebbero solo come gli ignobili sicari di questo piano criminale); ma non la dice nemmeno l'opposizione, sempre più oppofinzione.
Salvini e Meloni, coraggio! Andate in Parlamento e  parlateci del Grande Reset.  Impossibile che facciate gli gnorri. Improbabile che non ne sappiate niente. Avete mai sentito parlare di Schwab e di quel che ha in mente?  Diteci  a chiare lettere, con il pretesto dell'epidemia come testa d'ariete della politica sanitaria, dove  diavolo ci vogliono trascinare. Fatevi un giro per le città e osservate voi stessi  cosa sta producendo il disastro delle chiusure forzate. Ma davvero pensate che tutto ciò sia stato fatto solo come misura precauzionale contro il virus cinese? Non si schiaccia una noce con i carri armati! Parlate, nel nome di Dio! Avete paura delle possibili ritorsioni da parte di questa cupola mafiosa di stampo internazionale? Beh, allora, mi spiace per voi, ma a questo punto, cambiate pure mestiere.

"La nuova economia mondiale include l’introduzione di una valuta digitale, un reddito di base universale, requisiti di vaccini per i viaggi e “The World Debt Reset Program”. Un ciclo continuo di blocchi fino al 2021 porterà alla fine a un collasso economico internazionale. I governi di tutto il mondo offriranno ai cittadini un’"allettante" via d’uscita promettendo di eliminare tutti i debiti personali (mutui, prestiti, carte di credito, ecc.)".

"Con l’inizio dei lockdown localizzati e delle sanzioni economiche, ai cittadini sarà consentito di viaggiare e riunirsi in stadi e luoghi pubblici con tutte le loro precedenti libertà, purché forniscano un documento di identità che dimostri che sono stati vaccinati con tutte le vaccinazioni covid-19 e covid-21 obbligatorie . In Canada, vengono installati campi di detenzione in tutte le province e territori per costringere le persone a conformarsi ai nuovi piani. L’informatore canadese ha rivelato che questo ID digitale legato al vaccino verrà indicato in Canada come HealthPass canadese. "

L’informatore avverte che i leader mondiali in Australia, Stati Uniti, Regno Unito, Canada e Nuova Zelanda spingeranno per un “blocco secondario completo e totale molto più rigoroso delle restrizioni della prima e della seconda fase di lockdown localizzati”. Questi nuovi blocchi saranno spinti da novembre 2020 a gennaio 2021 aumentando i test covid-19 e il conteggio dei casi. (così è stato per novembre, mentre gennaio è già alle porte e non promette niente di buono). 

La tirannia del lockdown del 2020 è solo l’inizio di un piano molto più ampio

I prossimi piani di Lockdown sono congruenti con il piano “Great Reset” delineato dal World Economic Forum e dall’Event 201, entrambi finanziati e promossi dalla Fondazione Bill e Melinda Gates, che cerca la conformità mondiale con gli esperimenti sui vaccini e la modificazione genetica degli esseri umani. La Commissione consultiva nazionale covid-19 del Primo Ministro (istituita in blocco nel marzo 2020) sta ora consigliando e spingendo il PMO canadese e il Dipartimento dei Primi Ministri e del Gabinetto di Canberra a realizzare questi piani totalitari.(...)

Con il lancio dei vaccini, tutta la diffusione virale, le mutazioni e le lesioni da vaccino saranno attribuite a una “terza ondata”  (ndr: già se ne parla)  che include un più alto tasso di mortalità e un più alto tasso di infezione. Chiunque non accetti i vaccini verrà privato del diritto di viaggiare liberamente e sarà detenuto nei centri di isolamento o monitorato agli arresti domiciliari fino a quando non accetterà di conformarsi.

Durante questo periodo, le strutture mediche raggiungeranno la massima capacità e il governo migliorerà le restrizioni di blocco, implementando un terzo blocco entro il secondo trimestre del 2021. Si prevedono grandi carenze di scorte, interruzione della catena di approvvigionamento e instabilità economica, poiché tutti gli individui vengono messi in un programma universale di reddito di base per frenare la fame, i senzatetto e i disordini civili. Entro il terzo trimestre, i governi dovrebbero schierare personale militare nelle principali aree metropolitane e strade per creare posti di blocco. Queste tattiche sono già state testate nel 2020. Tutti coloro che dipendono da questi sistemi saranno costretti a seguire il programma di vaccinazione HealthPass . Chiunque non sia d’accordo sarà considerato una “minaccia per la salute pubblica” o “nemico dello stato”.

L’informatore ha detto che i dissidenti non saranno tollerati. “In sostanza ci è stato detto che era nostro dovere assicurarci di elaborare un piano per garantire che non sarebbe mai accaduto. Ci è stato detto che era nel migliore interesse dell’individuo partecipare. “

“Quando diversi membri del comitato hanno insistito incessantemente per ottenere una risposta, ci è stato detto che coloro che si fossero rifiutati avrebbero prima vissuto a tempo indeterminato sotto le restrizioni. Coloro che rifiutano di “partecipare” al programma di cancellazione del debito “sarebbero considerati un rischio per la sicurezza pubblica e sarebbero trasferiti in strutture di isolamento”.

“Una volta in quelle strutture avrebbero avuto due opzioni, partecipare al programma di cancellazione del debito ed essere rilasciati, o rimanere a tempo indeterminato nella struttura di isolamento secondo la classificazione di un grave rischio per la salute pubblica e tutti i loro beni sarebbero stati sequestrati”.


https://www.databaseitalia.it/i-leader-mondiali-stanno-pianificando-nuovi-blocchi-per-introdurre-programma-per-il-reset-del-debito-mondiale/


Morale di questa macabra favola? Osservate le date delle segregazioni proposte da questo governo immorale: se coincidono con quelle dell'articolo qui linkato,  preparatevi scorte alimentari perché, se salta l'interdipendenza delle forniture, è possibile venire travolti perfino dalle carestie. Chi non ci crede, invece, corra pure  fiducioso, giulivo e felice, a  farsi vaccinare. Ricordo però, che sua Pallidezza Speranza ha già detto che non sarete ancora liberi, nemmeno se vaccinati. Mi raccomando, a vaccinazione fatta, non dimenticate di farvi dare la primula. Col vaccino, vi spunta un fiore in petto. 


S. Giovanni Apostolo ed Evangelista 

82 comments:

Eleonora said...

Sulla “terza ondata”, quella di febbraio, Pregliasco ed altri cretini come lui, sta avvisando da qualche tempo che, ci sarà comunque e che farà ancora 40 mila morti. Nessuno può fermarli questi criminali.

Nessie said...

Pregliasco il ridanciano, viene voglia di prenderlo a schiaffi. Ma poi, quel che tutti si chiedono è: "come fanno questi qui, a sapere già tutto quanto in anticipo sulla terza ondata e a farsi trovare sempre così disorganizzati e impreparati???".

Con ogni evidenza, si tratta di piromani-profeti. Prima appiccano il fuoco, poi quando la casa brucia gridano "Al fuoco! al fuoco!".

Josh said...

Urca, il reset, abbiamo messo il dito nel bubbone. Ogni tanto controllo la trista tabella di marcia sperando non corrisponda, ma corrisponde pure troppo.

Ogni volta che leggo delle malefiche fondazioni Bill e Melinda Gates, passate dai virus pc ai virus reali, collego i Gates alle porte infernali.
Non se ne può più.

E basta anche considerare complottista il tem, visto che il Foro ( in tutti i sensi ) di Davos ruota intorno a sto reset da un pezzo

Josh said...

Le parole di Schwab tra l'altro le ha dette e scritte in più loci, pubblicazioni e programmi...

Josh said...

Sul tema: non mi fido di quelli e sappiamo sono capaci di tutto, sia per odio alla creazione quindi all'uomo e all'armonia, sia per quel vecchio intento riassunto nella vetrata istoriata della London School of economics: 'spacchiamo il mondo a martellate e lo rifacciamo a nostra immagine e somiglianza '.
Pura massoneria.

A questo proposito la quasi certa creazione in laboratorio del covid, coi tamponi falsati, cade a fagiuolo. 'Ci vorrebbe giusto 1 piccola pandemia' dicevano nel 2011...per operare il cambio di paradigma

Nessie said...

Anch'io la controllo e purtroppo corrisponde, come corrispondono le date delle chiusure. Come corrisponde l'uso della polizia vessatoria (i blocchi) nei giorni pasquali. Come corrisponde la scarsa voglia di acchiappare il toro per le corna da parte degli italiani. Nella segregazione pasquale, come in questa natalizia. Molti non si rendono ancora conto, che l'Obbedienza cieca, giustifica il Sopruso e l'Esproprio.

Josh said...

La cosa che mi lascia dubbi, non nel tuo post ma in quel testo, uscito dal governo canadese, é questa:

'.i lockdown etc...porterà alla fine a un collasso economico internazionale. I governi di tutto il mondo offriranno ai cittadini un’"allettante" via d’uscita promettendo di eliminare tutti i debiti personali (mutui, prestiti, carte di credito, ecc.)".

Ma per quanto non floridi, mica tutti hanno debiti, tali da lasciarsi azzerare i conti in banca, tutte le proprietà immobiliari, per una specie di reddito cittadinanza/tessera annonaria.

Se ci confiscano tutto a forza é un conto, ma c'è gente che non ha nessun debito... per dire, né mutuo né carte scoperte.

Ma nemmeno dopo 1 anno che non si lavora o 2 o 3. Ma pure di più. Ovvio se vogliono ti costringono.

O ti prendono tutto tramite l'ue che ripaga il debito di stato coi beni privati estorti ....ma a parte questo caso, tutti sti debiti da credit card o debt card pare una valutazione molto americana

Nel senso che in Usa si sa la tendenza é pagare con debt card che rateizzano le spese, per ogni cosa: la spesa, la casa, l'auto, le vacanze e sono tutti indebitati.
Per dire, l'italiano medio non fa così

Nessie said...

"Le parole di Schwab tra l'altro le ha dette e scritte in più loci, pubblicazioni e programmi..."

Certo, ma la nostra stampaglia non ha interesse a spiegarle né a interpretarle.


Nessie said...

Josh, commento h.6,49. Me l'ero posto anch'io il tuo stesso dubbio del post. Non tutti hanno mutui e debiti da azzerare. Ma l'"allettante proposta", secondo me - a quanto mi è dato di aver capito - riguarda i loro debiti da ripianare, non i nostri. Ovvero le porcherie dei derivati. Te la ricordi quella manovra pazzesca che fece Monti nel gennaio 2012, sui debiti di Morgan Stanley ripianati grazie alle nostre patrimoniali? Ora ti trovo il link, perché noi 'ste cosucce quando passano ne le dimentichiamo.

Io l'ho capita così: la pandemia è un ottimo pretesto per instaurare una specie di comunismo planetario di tipo redistribuitivo e livellante verso il basso, attraverso il quale, noi "non debitori" serviremmo a due funzioni:

1) ad aiutare i "fratelli caduti in disgrazia" (concetto comunista di redistribuzione)
2) a creare un NWO dentro il quale gli aguzzini della Fantafinanza, ripianano i loro debiti per mezzo del "risparmio privato" dei virtuosi. Cioè il nostro. Magari mi sbaglio, ma sai com'è, a pensar male....
: .

Nessie said...

Ecco ripescato l'antefatto sui derivati di Morgan Stanley, proveniente da un articolo di L'Espresso:

https://sauraplesio.blogspot.com/2012/02/dobbiamo-fermarli.html

Una manovra economica lacrime e sangue fatta con "soldi veri" (i nostri) a fronte di quelli falsi (titoli spazzatura).

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Gentile Nessie.

Vaccinatevi! E la neochiesa vi darà la sua benedizione:
https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2020/12/21/covid-vaticano-moralmente-accettabili-vaccini-con-cellule-feti-abortiti_MyprkIxeaQAUFozfohp9UK.html?refresh_ce
In parole povere: "Quando non sono disponibili vaccini contro il Covid-19 eticamente ineccepibili (...) - scrive l’ex Sant’Uffizio - è moralmente accettabile utilizzare i vaccini anti-Covid-19 che hanno usato linee cellulari provenienti da feti abortiti nel loro processo di ricerca e produzione"

Vaccinatevi! Ed il prof. Galli vi elargirà la grazia sovrana:
https://video.repubblica.it/dossier/coronavirus-wuhan-2020/coronavirus-l-infettivologo-galli-chi-si-vaccinera-avra-dei-privilegi/373560/374174
Ossia, "Il vaccino è la vera exit strategy da questa pandemia, bisogna affrettarsi nei limiti del possibile a farlo. È evidente che una volta fatta la seconda dose, avendo gli anticorpi, si avranno anche dei 'privilegi'. Si sarà nella condizione di essere molto più liberi nei confronti di qualsiasi restrizione rispetto alle persone che continueranno a non essere vaccinate".

Un saluto da Gotham, il Pinguino.

Nessie said...

Al Vaticano e a Galli mi viene voglia di rispondere con il gesto a ombrello che fece Alberto Sordi nel film "I vitelloni". E così un medico sessantottino amico di Capanna, il Vaticano e Schwab si scopre che vanno pienamente d'amore e d'accordo. Ecco la mia risposta:

https://www.venividivici.us/le-fotografie-che-hanno-fatto-la-storia/il-famoso-gesto-di-alberto-sordi/

Josh said...

Sisi Nessie, ricordo la manovra di Monti per sanare la paccottiglia Morgan Stanley e il tuo post.
Già ora é in atto una nuova bolla, in borsa ci sono valori che crescono a più non posso quest'anno e andranno a finire in nulla quando si tratterà di valore reale...

Sul ridistribuire col comunismo globale, si è gia' sperticato anche l'antipapa, dicendo che la proprietà privata è superata.... negando diritto naturale, diritto positivo e tradizione della chiesa. Del resto è fin da subito a favore di ogni esproprio

gli aguzzini della Fantafinanza, ripianano i loro debiti per mezzo del "risparmio privato"...prendono i nostri soldi veri per colmare i buchi della finanza e i loro furti. Aggiungerei la via UE, cioè quella teoria tedesca e olandese di ripianare debito pubblico italiano facendolo pagare ai privati, azzerando conti correnti ed espropriando case. Le vie al disastro sono plurime e penso sei vicino alla via più plausibile.

Nonostante tutto spero non vada così. Il mondo previsto da Schwab è a misura di natura deificata, di robot, di sostenibile, ma è scomparsa ogni umanità. Una realtà di incubo ed oppressione che anche se gli riuscisse, non so se durerebbe molto per la stessa natura umana. Certo il rischio resta che ci danneggi abbastanza...

Nessie said...

Tutte le cose di cui abbiamo sempre parlato (speculazione di titoli tossici, immigrazione selvaggia, sbarchi ecc. ) si sono affastellati al virus. E' come se fossimo nell'epicentro di una tempesta perfetta.

Pertanto, più che pregare, lottare, combattere e resistere non possiamo fare.

Sancte Michael Archangele,
defende nos in proelio;
contra nequitiam et insidias diaboli esto praesidium.

Cangrande said...

Tutti e ripeto TUTTI i politici sanno che è tutta una Truffa.
Ovviamente anche quelli della finta opposizione.

E giustamente il post afferma, come dico da tempo, che sono pesantemente minacciati, aggiungo anche fisicamente. Loro e le loro famiglie.
E mi sembra di un'evidenza solare.

E, correttamente, si afferma che allora cambino mestiere, se hanno un minimo di dignità.
Ma non ce l'hanno. Non sono "classe dirigente" ma dei mentecatti ignoranti.

Una considerazione sul vaccino.
I primi vaccini saranno sicuramente acqua fresca.
Questo serve per convincere il pecorame che "il vaccino è innocuo".
Quelli devastanti saranno dal terzo vaccino in poi.

Conosco perfettamente il modo di pensare e di agire di "lorsignori".
E non parlo dei politici, meri servi..
Ma dei veri "organizzatori".

P.s.: fondamentale, Nessie, il richiamo ed esortazione a pregare San Michele Arcangelo.
Perché la lotta non è contro "carne e sangue, ma contro le potestà, i troni e le dominazioni". Cit. San Paolo.

Il principe di questo mondo, insomma.
L'UNICA "chiave" per avere ben chiaro chi è il vero nemico.

Nessie said...

Sui vaccini è possibile. Ma è possibile anche un'altra chiave interpretativa. Loro vogliono poter vaccinare almeno il 70, 80%. E intanto hanno creato quell'altra fòla sul vaccino "genico", quello che andrebbe a modificare il DNA e quello "proteico", considerato "più tradizionale". Alla fine o con l'uno o con l'altro riusciranno nei loro intenti. E la gente crederà pure di aver avuto "libertà di scelta".

Nessie said...

PS: Frattanto è rispuntato il Partito comunista dell'Obbligatorietà vaccinale. Ecco le proposte della Zampa di Regime sulla scuola e i docenti:

https://www.ilgiornale.it/news/cronache/vaccino-nel-governo-ora-spunta-partito-dellobbligo-1912795.html

Josh said...

Nel frattempo bisogna pensare anche che co' 'sto culto del vaccino, intanto lo Pfizer sono 2 dosi a distanza di 21 giorni, e una volta fatto dicono ufficialmente dura 9 mesi. A parte se, prima di riferlo... ti svegli na mattina con la proboscide....o non ti svegli più.

Poi? ...si ricomincia....
di nuovo tutti sotto a rifarlo, per coprire i prossimi 9 mesi, e i prossimi 9 mesi e i prossimi 9 mesi....
Poi certo arriva il covid 21.
Poi arrivano altre pandemie già predette. Ma anche se fosse solo questa, l'andazzo è il vaccino perenne.
Diventa una vaccinazione continua. Una continua fila a farsi spunturare fino alla morte.

E a indicare la vaccinazione permanente in un istante sono sorte le tende primula, davanti alle chiese e cattedrali .
Nella stessa omelia dell'antipapa del 24 si attendeva il diovaccino, mica Gesù Cristo.
Una nuova dottrina dello scambio, creare una simbologia di salvezza, in cui il vaccino è un nuovo battesimo che libera dal peccato originale d’essere malati a prescindere, quindi sempre untori.
Un rito della nuova religione della Scienza che non avrebbe effetto se fatto negli ambulatori....

Il tutto è in attesa di arrivare all'uomo fuso (e corretto secondo loro) alla macchina, dall'ingegneria, l'uomo cyborg telecomandato, trans-umano.

Come suggerisce una delle immagini nel post:

oggi non hai la mascherina/museruola non entri
domani non hai vaccino o il patentino vaccinale non entri
dopodomani non hai il microchip non entri

Nessie said...

Poi comunque, tanto per rimanere all'Oppofantafinzione, l'hanno sentito quei due bischeri, l'oligarca Schwab parlare esplicitamente del fatto che il NW0 n versione Great Reset, non è tale senza "un po' di marxismo"? Qui Davos (Svizzera), risponde Assisi.

Alessandra said...

Zaia-Robocop ci dice: "Vaccinatevi o avrete problemi!":
“Credo che ormai i tempi siano maturi per un passaporto sanitario. Il vaccino certamente è volontario, ma chi rappresenta un rischio per gli altri avrà dei problemi. Le compagnie aeree hanno iniziato a dire che vogliono passeggeri con la garanzia del vaccino, ma presto cominceranno a chiederlo le strutture ricettive, gli spazi per congressi e via dicendo. In Veneto, certamente, potremo provvedere rapidamente: siamo stati la prima regione a istituire un’analisi vaccinale che oggi è aggiornata e digitalizzata”.

https://m.ilgiornale.it/news/cronache/passaporto-chi-si-vaccina-chiederanno-hotel-e-aerei-1912811.html

I non vaccinati saranno trattati come reietti.
L'ormai famigerata tabella la invio con le tappe già raggiunte evidenziate.
Quante volte dovrò farlo prima che si rendano conto che no, non stiamo parlando della scaletta di uno scrittore per il suo nuovo romanzo distopico?

Nessie said...

Il peggiore dei governatori considerati tra i migliori. E si vanta pure di essere il primo ad aver digitalizzato lo status sanitario dei suoi, con quella sua testa fatta a cetriolo. Una cucurbitacea vuota!

Nessie said...

PS: Ho parlato sul post di TOTALITARISMO MEDICALE?Ecco i risultati.....Saranno i medici stessi a denunciare i loro colleghi vaccino-scettici:

https://voxnews.info/2020/12/28/medici-anti-pfizer-a-processo-come-galileo-dovranno-pentirsi-e-abiurare/#comments

What a wonderful world!!!

Josh said...

Dal giuramento di Ippocrate allo spergiuro coatto di Ipocrita

Alessandra said...

Già ... alla luce di questo, mi viene da pensare che i vaccini di Lady Vax Lorenzin, con l'esclusione dei bambini senza certificato dalle scuole e i medici non favorevoli radiati, siano serviti da precedente.
Non a caso la Zampa ha citato proprio quell'esempio.

Anonymous said...

Deara Nessie
Quello che sto per scrivere forse poco in parte concorda col tuo articolo di apertura,il giorno 18 dic, mia moglie è stata colpita da un infarto,mal diagnosticato ed escluso do un proff,(lettera miniscola)da noi preventitamente contattato(un somaro,ma costoso).
IL 118 è arrivato nei temp1 dovuti,con due infermiere ,una professionale e italiana ,e l'altra una ausiliaria "romena"..l'hanno portata in una struttura di accoglienza(Così la chiamano) del settore di Roma,realizzata quando l'Italia si poteva scrivere con la i maiuscola .....Usciti di casa ho ricostruito i movimenti della ausiliara romena che troppo si interessò a quel cassetto dove avevo prelevato una dovuta mancetta per alcuni servizi,fatti allora a mia moglie.
La Romena,poi, la utilizzai per portare alcune cose a mia moglie,telefonino,vestiario e carpire informazioni che i nostri professori sono molto "stitici a darci......"morale da quel cassetto che solo io mia moglie e la ausiliaria romena conoscevamo sono "spariti", 900 euro.
Io sono nato nel 1941 ,rom zingari e quant'altro non facevano allora gli ausiliari alla Crocerossa.Ti davano al più il biglietto con la fortuna preso da un pappagallino.Oggi invece noi le usiamo,in posti importanti.... dipendiamo da loro.
Un ultimo commento l'ospedale d'eccellenza cardiologico fatto in altri tempi,è oggi parzialmente abbandonato o non utilizzato in buona parte e sarebbe una manna per i nostri problemi..mentre quel "poveruomo" di zingaretti piagne che non abbiamo i mezzi.....mentre quelle strutture se restaurate sarebbero un gran ben di DIO.(Aggiungi pure il Forlanini)
In Italia per la "salute" oggi, stiamo solo in mano di DIO(se esiste)e ausiliare romene(grandi menti) : mentre i mezzi e GLI UOMINI E DONNE VALIDE,in loco, ci sarebbero a profusione(Tutti Italiani). Basta sceglierli fra i competenti e onesti disponibili e NON FARLI SCAPPARE "SCHIFATI" ALL?ESTERO.
Brutto Natale. Speriamo che da lassù Il Padre Eterno dia una occhiata(per me benevola) ma incazzata in terra..... considerando inoltre le litanie bergogliane.
Saluti MaR .

Nessie said...

Mi spiace per il pessimo Natale che hai dovuto passare, Mar. Ma i 900 euro, li hai recuperati almeno? Subire un furto quando si è in emergenza non è roba da poco. In ogni caso, auguri per la pronta guarigione di tua moglie.

Nessie said...

Alessandra, poco ma sicuro. E' evidente che le vaccinazioni a stecca di Lady Vax, siano servite da precedente. E ora la Zampa passa all'incasso.

----------------------------

Giusto Josh. Abituano i dissidenti ad essere ipocriti e spergiuri.

Anonymous said...

Errata corrige a Mar 8,32
Il denaro rubato non è 9oo(novecento)euro,come indicato per errore,ma 9000(N0vemila),quanto serve per una cura,I carabinieri mi hanno detto che sono truffe frequenti alla brava e distratta gente.
Io so che abita a guidonia, è meglio per Lei che non la incontro.....Cause e Processi in Italia sono lunghi,costosi ,e talvolta ci sono anche quelli da operetta...Se ci riesco la faccio cacciare da ausiliaria del !!8
Saluti MAR

Nessie said...

Certo, certo. Ma spiegami bene che non capisco: questa ausiliaria è una specie di sanitaria al servizio dell'ospedale o una "privata" al servizio di tua moglie?

caposaldo said...

@josh e Nessie, sui debiti. Teniamo presente che entro poco ci faranno andare al 200% di debito sul pil. Quindi la bestia di apocalissiana memoria (che per noi e', ovviamente, la commissione ue), ci chiedera' di rientrare, escutendo con tasse mostruose, ma anche confiscando, i beni personali. Quando lo avranno fatto con il grosso, sara' lo stesso popolo (memento Montesano) a pretenderlo sui piu' benestanti. Un po' di tempo gli ci vuole, se hanno dichiarato che entro il 2030 non esistera' piu' la proprieta' privata. Bisogna sperare che:
1.Si risveglino i popoli (certo non il nostro), Inghilterra francia e germania, ed e' per evitare questo che ci hanno imbastardito con l'immigrazione. Ma soprattutto il popolo americano che e' armato fino ai denti.
2.Un'altra possibilita' secondo me e' legata alla massa enorme dei repo/derivati che vorrebbero disinnescare, cioe' farla pagare a noi. Anche se avranno in mano la valuta mondiale digitale, puo' essere che abbino problemi nel passaggio, in poche parole che gli scoppi tutto in mano come un reattore nucleare. Ci lascerebbe nell'anarchia, ma almeno non diventeremmo geneticamente modificati. in ogni caso i repo/derivati non reggono piu', credo che negli ultimi tempo la fed abbia immesso massa monetaria per un 40% rispetto a quanto emesso negli ultimi 40 anni. Una buona fonte e' Andrea Cecchi.

Nessie said...

Hai detto una sacrosanta verità, Caposaldo. I regimi totalitari (questo è soprattutto un comunismo su scala mondialista), fomentano l'invidia sociale e la delazione, per cui sarà la popolaglia stessa che si trasformerà in una "tricoteuse" dei ceti medi. Sulle alchimie della fantaFinanza, tutto può essere ed è una materia su cui non mi azzardo a fare previsioni. Dico solo che al virusFuffa (che già ha portato un mucchio di guai e di disastri nel paese riducendolo in macerie) si aggiungono le Borse-bische e i loro up and down, i titoli spazzatura che citi e la solita immigrazione che serve a impedire la coesione sociale e crea decomposizione. Più di così, se 'mmore.
Ottimo, Andrea Cecchi.

Anonymous said...

Dear Nessi 10,22
Per scarsezza di personale ,assumono cani ,porci e ladri se ho capito bene anche volontari di tutte le tribù che girano oggi per l'Italia...questa era romena che "aiutava" a portare la barella ad una "onesta italiana professionista"Io" .Ho dato(per timidezza) alla più disponibile(la zingara) una mancetta per trattare bene mia moglie e informarmi dove la ricoveravano,e mettergli un telefonino vicino.Alla fine del giro,è tornata,mi ha detto che stava all'ospedale del Littorio(Ora SanCamillo).poi mi ha chiesto di poter fare pipì,cosa che ha fatto.mentre Io la aspettavo in salone,senza controllare dove,come girava per casa....contento che avevo un contatto con il posto dove avevano portato mia moglie.
Non sono mai uscito di casa ne attinto al tesoretto(sudato),il giorno dopo per prendere dei soldi per la spesa....il cassetto era vuoto.
Tu usi tante parole per definirla,ma ne basta una :sono dei vermi che non conoscono divieti nella Nazione dove vivono....e nessuno(di quei coglioni al Governo) li caccia via.
PS nel parlarne in giro mi sono accorto che non. sono il solo che in vari modi vengono derubati da questa marmaglia.
Ma un dato lo ho vive a Guidonia,spero di trovala prima Io e darla alle forze dell'ordine con le mani dolenti.
SCUSA lo sfogo,ma vuole essere anche un avvertimento a tutti i tuoi lettori che di questa "MELMA"l'Italia è piena.
Saluti MAR

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Gentile Nessie.
Innanzitutto, sull'obbligo - che pare essere imminente - della vaccinazione sarei un po' cauto. Quando ti accorgi che i "no vax" ti prendono a male parole (https://www.repubblica.it/cronaca/2020/12/27/news/allarme_no_vax_in_corsia_e_ora_anche_nel_governo_c_e_il_partito_dell_obbligo-280117338/?ref=RHTP-BH-I280086039-P1-S1-T1) allora un po' la cresta la devi abbassare, ben sapendo che il partito sindacale, i CoBas Scuola, e compagnia bella/brutta sono abbastanza permalosi. Infatti, l'articolo di giornale che lei citava (https://www.ilgiornale.it/news/cronache/vaccino-nel-governo-ora-spunta-partito-dellobbligo-1912795.html) finisce con una frase del ministro Sperandio: "Senza insulti, senza scontri ideologici, senza trattare chi mostra perplessità come un troglodita". Quando si passa dalla modalità "arrogant" a quella "undestatement" significa che hanno capito come il loro Vax Day Show è servito a poco. Osservi anche un altro fattore: l’obbligatorietà del vaccino è un ritornello dell’attuale governo, ma non sappiamo che cosa si metterà in testa di fare il prossimo (che pare sia ormai questione di settimane: devono finire di mettersi d’accordo sulla spartizione dei fondi rivenienti dal Recovery Fund, ora che Polonia ed Ungheria hanno dato il benestare al bilancio europeo).

Per quanto riguarda il debito pubblico, ormai è una catastrofe. A parte poche variazioni (2.582,6 mld €, secondo https://www.money.it/debito-pubblico-piu-alto-classifica-paesi-Italia-FMI, 2.586,9 mld € secondo Wikipedia, che a sua volta cita https://www.bancaditalia.it/pubblicazioni/finanza-pubblica/2020-finanza-pubblica/statistiche_FPI_20201215.pdf) si tratta di un fenomeno completamente fuori ogni controllo. Quindi è inevitabile che nei prossimi tempi ci saranno politiche economiche devastanti, poiché – se si prendono per buoni i numeri ufficiali (la fetta di Recovery Fund per l’Italia, espressa in €, sarebbe 82 mld di aiuti e 127 di crediti, per un totale di 209, ma Giuseppi dice che potrebbero essere addirittura 300: dove prende la differenza? Ma si sa che ormai il Bisconte è meno credibile di Topo Gigio) – questo significa che ormai siamo alla fine.

Un saluto da Gotham, il Pinguino.

Anonymous said...

Anche ieri sera a Quarta Repubblica Zaia non ha perso occasione per promuovere il passaporto sanitario, perché, secondo lui intanto sarebbero comunque le compagnie aeree a richiederlo e pure gli hotel a Venezia o a Cortina. Lui così si porta avanti e reclama a viva voce, quello che nemmeno il Pd ha il coraggio di dire apertamente. Perché non l'ha detto durante la campagna elettorale delle regionali?

Eloisa

Nessie said...

La risposta alla tua domanda è molto semplice, Eloisa. Perché nessuno glielo ha chiesto e i cittadini si sono troppo abituati a votare a scatola chiusa. L'ho visto anch'io ieri sera e la sua pretesa di voler fare un mondo Covid Free, mi fa subito pensare chi è e da che parte sta.
Ora però c'è anche Sileri, che pareva il meno peggio tra i suoi colleghi, a perorare la causa dell'obbligatorietà :

https://www.dagospia.com/rubrica-39/salute/silenzio-parla-sileri-39-39-senza-39-adesione-massa-vaccino-256706.htm

E pure Bassetti, che pareva anche lui il meno peggio, nelle sue interviste non scherza.

Nessie said...

Sfogati pure, Mar, ci mancherebbe, hai tutta la nostra comprensione. A quanto mi è dato di capire, con la scusa del bagno questa zingarona ha avuto tutto il tempo per attingere al tuo "tesoretto". Se può consolarti, io da questa genìa fui derubata per un valore di 25.000 euro, svuotandomi la casa di tutti i miei ricordi. Correva l'anno 2014 e il ministro degli Interni di allora (così come oggi), non era uso far presidiare le case degli italiani per difenderli da ladri, malfattori e delinquenti. E ora le forze dell'Ordine vengono a estorcere quattrini di multe salatissime CONTRO i loro stessi connazionali se violano i DPCMinkia di un altro abusivo di Palazzo.

Nessie said...

Pinguino, apprezzo sempre molto il suo ottimismo: di questi tempi ce n'è tanto bisogno. Ma spesso i nostri desiderata non coincidono con i loro. Specie poi, se un alto membro della Corte Costituzionale, un tal Giuseppe Coraggio, fa dichiarazioni come questa:

https://www.corriere.it/politica/20_dicembre_18/corte-costituzionale-giancarlo-coraggio-nuovo-presidente-fe26846a-413b-11eb-b7e3-563a33cae2bc.shtml

Mica li eleggono a caso questi qui!

Nessie said...

Art. 32 Costituzione.
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.

https://ms-mms.hubscuola.it/public/3266278/cdi-3270689/costituzione_italiana_commentata/costituzione_italiana_commentata/articoli/art32.html

Anche nel caso di una legge specifica, i limiti sono il "rispetto della persona umana". Ci sarà da battagliare, caro Andrea. Non molliamo!

Josh said...

Nel frattempo vanno in onda tg in cui si dice che medici e infermieri sono favorevoli tra il 75% e il 95% (rispettivamente dati mediaset e rai) al vaccino, però poi intervistano assessori alla sanità che hanno fatto la notte in bianco in attesa dei furgoni, ricolmi di sogni ed emozioni,
e infermiere vaccinate e giulive, emozionate, eccitate e che hanno visto la Luce, e salutano fiere tipo Miss Italia dicendo che desiderano la pacenelmondo.

Hanno visto la Luce del vaccino, ovviamente.
Noi, a loro dire, dovremmo invidiarle, voler essere al loro posto....😝

Nessie said...

Josh, Caposaldo si è rivolto a te nel suo commento di ieri 11, 26 pm. Forse nel mucchio dei commenti, ti è passato inosservato. Mi pare che abbia fatto notazioni pertinenti.

In Usa, il personale infermieristico si è messo perfino a fare i balletti:

https://twitter.com/anonpatriotq/status/1343208450948395009

Dicono che nel bel mezzo, ci abbiano infiltrato ballerini veri.

Nessie said...

Blondet ne ha messo una serie, anche di suore che ballano in gruppo. L'ipotesi è che queste qua si siano esercitate da giorni e giorni.

https://www.maurizioblondet.it/lenigma-dei-balletti-covid-una-ipotesi-noachide/

Josh said...

Sisi ho letto Caposaldo, sono s'accordo con lui e lo ringrazio anche dei dati che ha pubblicato.

Ora, Nessie, sul vaccino c'è anche questa altra tattica:

Non lo vuoi fare per te? Fallo per gli altri.
La stanno buttando cioè sull'etica: fare il vaccino mutageno è etico

Bisogna fare il vaccino per gli altri, dicono. Come portare la mascherina bavaglio, per gli altri.
Dando così per scontato che noi siamo tutti malati. Mascherandoci, vaccinandoci, siamo più solidali se no gli altri si ammalerebbero e morirebbero per colpa nostra.

E ridaje con la demonizzazione del dagli all'untore, che poi é sano. É così che nacque il positivo asintomatico ma contagioso, e anche l'Aifa dice ora che pur dopo il vaccino, devono continuare distanze chiusure e mascherine perché uno potrebbe essere vaccinato ma contagioso anche se in sé non ha l'infezione.
Come ti dissi, non cambierà nulla

Josh said...

Quest'ultima pazzia, del vaccinarsi per gli altri, ha poi come esito che per salvare un malato terminale di tumore anzianissimo oggi da un aggravamento non sicuro col covid
vale la pena rischiare di avere dieci morti di leucemia da troppi vaccini domani. Non fa una piega....

Josh said...

Non solo Schwab, anche Ursula mesi fa riprese la questione cambio totale paradigma entro il 2030.
Il famoso auspicio zero emissioni per allora, più che augurio green ha un'aria cimiteriale.
Così lo zero emissioni, see de respiro, assume tutta un'altra connotazione

Nessie said...

Ma certo che non cambierà nulla, Josh. E l'avevamo già messo in preventivo. Poi diranno che è bene mascherarsi dagli "effetti collaterali". Poi diranno che per essere immuni ci vuole la seconda dose. Eppoi.... che se non hai il patentino elettronico è bene stare in casa. E tante altre minkiate a cui i Bimbiminkia creduloni (cioè la maggioranza) che vi si sottopongono, crederanno senza ombra di dubbio.

Josh said...

Questa e mi fermo.

Alessandro Cattaneo (Forza Italia): "Togliere la patente a chi vuole esercitare la libertà di non vaccinarsi Covid."
Secondo costui chi esercita una sacrosanta libertà deve essere punito e muoversi a piedi.

Nessie said...

Josh h. 1, 48. Hai notato niente in relazione a Greta gretina? Da quando avanza il Grande Reset, l'hanno fatta sparire dalla circolazione. Segno che non hanno più bisogno di questa testimonial per il loro fottuto Green Deal.

Anonymous said...

Ci sara' da battagliare Nessie, vero.
Oggi sentito a rainews 24 N.Giovanni Flik commentare appunto quest'articolo e citare il passaggio della"interesse della collettivita'" per dire che e' gia' scritto nella Costituzione che si possa introdurre la obbligatorieta'.
Sempre con la scusa della collettivita'.
Non sanno nemmeno cosa significhi lavorare per la collettivita', ma quando questa diventa utile, tutti pronti a riempirsene la bocca.
Ok, era rainwes 24 e sappiamo che canale sia, ok M. G. Flik anche sappiamo chi sia,
ma loro me li piazzano all'ora di pranzo e la gente, fra un primo e un secondo divora anche questo...
Ciao Nessie e grazie di battagliare.
Andrea Cortesi

Alessandra said...

Cattaneo? Credevo fosse un liberale ... e poi è alquanto paradossale chiedere, con una moglie che di cognome fa Ferrari, il ritiro della patente.
O forse pensava al rosso.

Ho deciso definitivamente di non votare Zaia ai primi di luglio: in quei giorni ha auspicato il TSO per chi rifiuta le cure e messo alla gogna un imprenditore vicentino mentre lui aveva appena brindato a Manduria insieme a Vespa, Emiliano, Al Bano, cardinali e forze dell'ordine.
Baci, abbracci, stavano tutti vicini vicini!
E senza mascherine, tranne che per i camerieri.
Intanto, in Spagna istituiranno un registro con i nomi di coloro che rifiuteranno il vaccino. Non sarà reso pubblico, spiega il ministro della Sanità, ma verrà condiviso con "i partner europei".
Logico pensare che anche questi disporranno di un "libro nero".
Insomma, i non vaccinati saranno considerati "persona non grata".

https://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2020/12/28/vaccino-covid-spagna-registro-con-nomi-chi-rifiutera_iEU2ufSvy7CA3qhLPTzNwL_amp.html

Josh said...

E qui Pietro Ichino. O ti vaccini o perdi il lavoro.

https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/25702054/vaccino-pietro-ichino-chi-lo-rifiuta-puo-essere-licenziato-va-garantita-sicurezza-fisica-psichica.html

Josh said...

Certo Gretina non serve più
come non sono mai serviti a nulla gli scioperi pagliacciata, agitando pugni contro il cielo per attirare maledizioni su popoli spreconi e utenti finali inquinoni,
del venerdì, che avevano cominciato a fare pro madreterra, pro dea natura, e pro sora salute.

Siamo entrati appieno nella nuova religio:

https://blog.ilgiornale.it/puglisi/2020/12/23/lera-dellultima-religione-dalleugenetica-alla-pandemia/?_ga=2.186989096.1016860844.1608146833-amp-Els0YBZ5oj2nuDj2LDR9mew9BBt7b6IyQ7JE0yYKWXcNIbQ7OhG6l2hTUsaMIG55

Nessie said...

Andrea, vedo però che c'è un bel po' di persone che si sono letteralmente scoglionate di ascoltare TG terroristici e talk terrorizzanti con medicastri come Galli che invece di diffondere fiducia come si addice al suo ruolo, fa lo Spaventapasseri senza cervello, come nella fiaba del Mago di Oz.

Nessie said...

Alessandra, chi sarebbe questa Ferrari? Una scrittrice? Giornalista? O ha a che fare col famoso prosecco del Trentino ?
Sì, ho sentito del "libro nero" della nuova Inquisizione Spagnola. Che facessero la fine dell'(in)vincibile Armada, 'sti socialistoni maledetti di Sanchez.

In genere non sono ottimista, ma la fretta con cui hanno messo in piedi questa pagliacciata di cartapesta hollywoodiana, mi fa pensare che in un modo o nell'altro, dovranno rimetterci parecchi quattrini. La gatta che andò di fretta fece i gattini ciechi o morti. Tra l'altro ci sono molte persona affette da malattie autoimmuni che non potranno essere vaccinate.

Nessie said...

Josh, ecco il Bugiardino degli effetti collaterali dovuti al vaccino. E lo dicono loro:

https://www.ilgiornale.it/news/cronache/cosa-contiene-e-quali-sono-effetti-vaccino-pfizer-biontech-1912225.html

Nessie said...

Ricopio qui. Dallo studio sono stati esclusi i soggetti immunocompromessi e quelli con pregressa diagnosi clinica o microbiologica di COVID-19."

- "Al momento dell’analisi dello Studio 2, le informazioni presentate si basavano sui partecipanti di età pari o superiore a 16 anni"

- "È previsto il follow-up dei partecipanti fino a 24 mesi dopo la dose 2, per valutare la sicurezza e l’efficacia contro COVID-19"

- "Sono stati segnalati casi di anafilassi."

- "In associazione alla vaccinazione possono verificarsi reazioni correlate all'ansia, incluse reazioni vasovagali (sincope), iperventilazione o reazioni correlate allo stress, come risposta psicogena (comportamento emotivo in risposta ad uno stress ndr) all’iniezione con ago. È importante che vengano adottate precauzioni per evitare lesioni da svenimento"

- "L’efficacia, la sicurezza e l’immunogenicità del vaccino non sono state valutate nei soggetti immunocompromessi, compresi quelli in terapia immunosoppressiva. L’efficacia di Comirnaty potrebbe essere inferiore nei soggetti immunocompromessi."

- "La durata della protezione offerta dal vaccino non è nota; sono tuttora in corso studi clinici volti a stabilirla."

- "Come per tutti i vaccini, la vaccinazione con Comirnaty potrebbe non proteggere tutti coloro che lo ricevono. I soggetti potrebbero non essere completamente protetti fino a 7 giorni dopo la seconda dose del vaccino"

- "Non sono stati effettuati studi d’interazione.

La somministrazione concomitante di Comirnaty con altri vaccini non è stata studiata."

- "non sono stati condotti studi di genotossicità o sul potenziale cancerogeno. Si ritiene che i componenti del vaccino (lipidi e mRNA) non presentino alcun potenziale genotossico"

- "Non è possibile al momento prevedere danni a lunga distanza.

Alessandra said...

Credo sia una professoressa di Psicologia dell'Università di Pavia, è plausibile visto che è proprio la città di Cattaneo. In realtà ho scoperto che si chiama così dalla scheda di Google, da qui il mio commento ironico.

Certo che con un bugiardino del genere, affermare che il vaccino è sicuro è una vera mistificazione.
Stamattina Popeye Bassetti si è scagliato contro gli scettici dicendo che diffondono bufale e nessuno si è azzardato a citargli le indicazioni della Pfizer, ma mi rendo conto che non si può pretendere imparzialità da conduttrici tipo Eleonora Daniele o dai suoi ospiti ...
Oltre alla propaganda aggressiva di Sileri, Zaia, Ichino, Galli e compagnia avariata, c'è anche quella fatta con il garbo e il sorriso e per questo più subdola.
Eccone un esempio: la dottoressa Graziottin che invita tutti a vaccinarsi, tra fiori e abbracci e citazione finale da una poetessa che ha però - curiosità - ha vissuto da reclusa gran parte della sua vita.

https://www.ilgazzettino.it/blog/passioni_e_solitudini/passioni_e_solitudini_festa_abbracci-5668842.html

Nessie said...

La Graziottin è una povera scema di guerra. E a nulla serve citare un genio come Emily Dickinson che in bocca sua diventa un'eresia. Ai tempi, ricordo che voleva far fare l'infibulazione soft alle bambine extracomunitarie secondo il protocollo di un suo collega somalo di nome Abdulkadir, nelle strutture degli stessi ospedali milanesi. Dopo qualche goccia di sangue, ovviamente, ci sarebbe stata una bella festa con torta, con amici e parenti. In quel caso, ebbe ragione di opporsi perfino la Bonino che le saltò in testa: il che è tutto dire. Forse la Graziottin non sa ancora che nemmeno col vaccino torneranno sorrisi e canzoni, ma piuttosto mascherine e tamponi.

Josh said...

Nessie, avevo già indagato il bugiardino, ma hai fatto strabene a metterlo in chiaro.

Solo in base alle cose già dichiarate da Pfizer, é ovvio che il vaccino era da somministrare vicino a una terapia intensiva in ospedale, e non in tendoni da circo con primule massoniche, autostazioni etc dove manca il necessario per la rianimazione

Josh said...

Da qualche parte, Pfizer stessa aggiungeva problemi cardiaci, cardiocircolatori, rigonfiamento linfonodi, soffocamento...

Nessie said...

Non so cosa hanno buttato in termini di denari, per allestire questo Circo Barnum delle Primule arcuriane, questi bastardoni!
Anche da queste cose si vede la voglia di estendere la loro mega-truffa da "schema Ponzi" applicando il solito motto del TOO BIG TO FAIL.
E pensare che in Italia siamo strapieni di palestre in disuso a rischio chiusura perenne. Si sarebbero potuto utilizzare quelle con grande risparmio di denaro pubblico.

Alessandra said...

Questa dell'infibulazione soft non la ricordavo.
In Internet la notizia si trova a malapena e ovviamente la pagina Wikipedia dedicata alla Graziottin non la riporta.
Niente paragrafo "controversie".
Meno male che è sempre dalla parte delle donne! Meglio girarsi.

Oggi l'immunologa Viola ha detto che non si risolverà nulla prima di fine 2021.
Non più tardi di 20 giorni fa, Sanofi e GSK hanno annunciato che il loro vaccino non sarà pronto prima del quarto trimestre dell'anno prossimo.
Se tutto fosse come ce lo raccontano, che senso avrebbe continuare le sperimentazioni di un vaccino che arriverà addirittura tra un anno?
Politici, virologi e gazzettieri parlano di luce in fondo al tunnel ... sì, è un treno che avanza contromano.

https://tg24.sky.it/salute-e-benessere/2020/12/11/vaccino-covid-sanofi-gsk-2021/amp

Nessie said...

Siccome questo Abdulkadir è stato parecchio ostracizzato e la sua proposta cadde clamorosamente nel vuoto, è evidente che la Graziottin che caldeggiò la proposta nientemeno che da Vespa a Porta a Porta, mettendoci direttamente la faccia, ora avrà creduto opportuno zittire i media su una proposta (la festa con torta) che la vide entusiasta e in prima fila:

http://www.emmabonino.it/press/about_emma_bonino/1037

L'articolo di Forbice che ho linkato, cerca di giustificare il ginecologo somalo, ma io non fui d'accordo allora, e non lo sono oggi nel rileggerlo. Tra i suoi giustificatori c'è stato (e te pareva!) pure Paolo Mieli. Fui contraria allora al multiculturalismo e alle sue pratiche d'accettazione, e lo sono ancora di più oggi. Anche se la vera CURA sarebbe non farli entrare proprio. Sennò, poi gli devi concedere riti, usanze, moschee e altre boiate.
------------------------------------

La Viola è un'altra invasata e la menata della luce in fondo al tunnel, l'aveva già tirata fuori "bin Loden" Mario Monti. Con i risultati che sappiamo. E' un'espressione, quella, che come minimo porta una sfiga cosmica.

Sul "senso". In realtà il virus e la sua cura (il vaccino ) sono un pretesto per arrivare a quel Grande Reset di cui al post. Prima c'era il virus che ci è costato un anno di reclusione. Ora c'è il "rimedio", ma ci vuole tempo per sperimentarlo. Nel frattempo ci impoveriscono con altre chiusure.
Sta scritto nel pezzo che ho dovuto copiaincollare, perché ho ritenuto che sia troppo importante per dimenticarcene.

Anonymous said...

Nessie 18,22
Come detto,ho chiamato il 118 ,l'ambulanza regolare.Una delle due è impiegata regolare(sicuramente onesta)l'altra Romena (come mi ha detto,e d'aspetto congruente))era d'aiuto,forse saltuario,in mancanza di personale effettivo.....(Volontariato???? assunte per aiutare saltuariamente il sistema ricovero malati in crisi....e forse pure non specializzata come infermiera
Ci starei pure in questo momento di difficolta,ma la miopia e idiozia a farsi aiutare da personale sicuramente né specializzato ,né professionale,mi sembra una idiozia di questi dilettanti miracolati che ci sgovernano.
Prima di fare denuncia,o esposto mi consiglierò con un amico avvocato,e il brigadiere di zona che sicuramente sapranno consigliarmi come meglio comportarmi e poi insegnare l'onestà ad alcuni romeni..
Ma se la incontro....non posso prevedere e giurare che il 118 lo potranno usare per lei.
Saluti MARAttenzione a chi vi entra in casa non tutti sono infermieri.

Nessie said...

Pazzesco! Sono tutti lavori che - secondo la vulgata - gli italiani non vogliono più fare. E allora prendono personale non idoneo.

Cangrande said...

Tornando ai vaccini, la pantomima che "non sono abbastanza" è il teatrino programmato che prelude alle previste imminenti segregazioni.

Come da documento in francese che avevi presentato sul blog. Sto procedendo tutto come ordinato.

Della serie: "non ci sono abbastanza vaccini e successivamente i non vaccinati contageranno i poveri vecchietti con basso sistema immunitario". E ci sarà una campagna FEROCE verso chi non si vuole vaccinare. Sarà colpa loro se saremo ancora prigionieri. Ci metteranno ancora di più l'uno contro l'altro.

Un appunto (non so se l'avevo già scritto): i primi vaccini, saranno pura soluzione fisiologica, senza effetti collaterali. Sarà per convincere il pecorame e i dubbiosi che non sono pericolosi.
Quelli che zombificheranno, partiranno dal secondo o più probabilmente terzo vaccino.
In poi. Perché "loro" vogliono un programma vaccinale e di richiami eterno.

Vogliono ucciderci, per chi non l'avesse ancora capito.

Come aveva ben compreso la grandissima Ida Magli.
Sua intervista di 23 (!) anni fa dal titolo: "I governanti ci vogliono uccidere !"

Link:
https://www.gamerlandia.net/2013/05/27/la-denuncia-di-ida-magli-i-governanti-ci-vogliono-uccidere/

Josh said...

Mi dispiace tanto della disavventura di Mar. Cose da pazzi. Bisogna tener tutto sotto chiave qui. E poi che coraggio approfittare così proprio nel momento del bisogno o della debolezza....

Nessie said...

Arrivi in ritardo, Cangrande. L'ho scritto nell'ultima parte del mio commento in risposta ad Alessandra (h.8, 16). Ci devono impoverire ancora un po' tenendoci rinchiusi per portarci via tutto. Comunque, sarò un'illusa, ma non credo che i loro piani criminali riusciranno a portarli a termine.

La Magli in quell'intervista allude alla morte di una nazione (genocidio) per mezzo dell'eurocrazia e di una moneta stampata a debito. Poi certamente anche per mezzo dell'immigrazione sostitutiva. Nel frattempo, dalla sua morte (2015) a oggi, la situazione si è ulteriormente aggravata grazie alla loro rapida arma letale del virusFuffa e della pandemia tarocca che serve a depredare e saccheggiare gli stati e i popoli. Il "rimedio" (il vaccino) è il loro colpo di grazia per ridurre la popolazione. Ma non è detto che la popolazione abbia voglia di farsi "ridurre" senza reagire.

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Gentile Nessie.
Lei dice di apprezzare il mio ottimismo, ma le posso assicurare che si tratta solo di semplice osservazione della realtà.

Sono perfettamente consapevole di come siamo circondati di messaggi “covidiari – vaccinatori” (ma com’è bello vaccinarsi, se ti vaccini sei più figo, se non ti vaccini ti cade il naso, se non ti vaccini crepi di fame, etc. etc.), ma rispetto questa vulgata vi sono dei fatti che rendono – non peggiore, non migliore – ma più complessa la realtà.

Secondo lei, perché ser Matteo da Rignano sta scaldandosi? Per una questione di poltrone? No. Renzi sa due cose, che sappiamo anche noi, ma che non sappiamo mettere nel punto giusto del puzzle.
(i) Innanzitutto, la premiata coppia Ursula-Christine non metterà mai 209 miliardi di €uri (leggi: Recovery Fund) nelle mani del Bisconte, e lo farà solo non si troverà un successore che sia capace di gestire una simile massa di denaro. Ma se si dovesse fare un passo simile, Conte, DiMaio, Zingaretti saranno commissariati in modo da non nuocere.
(ii) Non so se sia vero, ma si sospetta l’indicibile: il seguito elettorale del Giuseppi è alto, molto alto. Così alto che potrebbe svenare i 5scemi, spolpare i pidioti, inghiottire gli italomorti (un esempio? https://www.linkiesta.it/2020/12/conte-partito-democratico-bettini-movimento-cinque-stelle-lista/)
(iii) Quindi è facile prevedere che effettivamente si realizzi l’impossibile: Zingaretti, Renzi, DiMaio si mettono d’accordo con Salvini e creino quel governo di salvezza nazionale che sciur Matteo da Legnano sta chiamando da un po’ di tempo (e ti credo: quando capita di spartirsi una torta simile? 209 mld €, mica nocciolini)

Chiunque sia il successore, questo avrà tutto l’interesse ad apparire come il santo salvatore della patria, un novello Bonaparte che salva la Francia dai politicanti che l’hanno gettata nel caos, e quindi perché negare la possibilità che il vaccino (non così amato e desiderato come vogliono farci credere) non sia obbligatorio, perché la curva dei contagi è discendente, perché l’indice Rt è in calo, perché il dato epidemiologico è in netto miglioramento, perché … (ci metta lei la motivazione che vuole, tanto una vale l’altra)?

Il vaccino è obbligatorio finché dura Conte: ma Conte, quanto dura? Fino ad un mese fa, io avrei risposto “almeno fino all’agosto 2021, giusto il tempo di arrivare al semestre bianco di Mattarella, quando non il Parlamento non potrà essere più sciolto”. Adesso, non lo dico più.

Un saluto da Gotham, il Pinguino.

Aldo said...

Giusto per coltivare un minimo di buon'umore, regalo alla padrona di casa e a tutti i suoi ospiti che li gradissero, altri due omaggi non-floreali... Ecco l'uno e l'altro.

Nessie said...

@ Pinguino. Matteo da Legnano? Salvini è milanese del quartiere del Giambellino. Che ci sia voglia di governissimo è un fatto che è già stato osservato da certo media:

https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/25709143/governo-dagospia-voto-commissione-ingresso-centrodestra-avvenuto.html

Nessie said...

Aldo, vedo che disponi di infinite varianti, tutte sul tema della Primula assassina :-). Grazie.

Nessie said...

Andrea Cortesi, potresti cortesemente ripetere il link? Purtroppo non mi si apre.

Nessie said...

Grazie mille. Ora si apre. Appena letto e mi pare, la sua, una posizione di buon senso. Buona serata.

Josh said...

Ecco, poi basta anche chiamarlo vaccino. Questo non é un vaccino, ma un trattamento genetico.
Di cui non si conoscono gli effetti a lungo termine

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Gentile Nessie.

Stanno già cambiando tono: ma le pare normale che in un momento come questo l'esimio direttore Molinari della Monarchia (ex Repubblica) si dica contrario all'obbligatorietà del vaccino, senza che il Bernardo del FateMaleFratelli reagisca, e lasciando che l'eccellente Bassetti si limiti a cinguettare di una vaccinazione forse obbligatoria, a condizione che...

https://www.youtube.com/watch?v=SMJsrEvFKL0

Stanno cambiando tono, perché il Bisconte (che non molla la delega sui servizi segreti neppure se lo scannano, e quindi ha perfettamente capito l'antifona) ha capito che il vento sta cambiando. Ha paura, adesso Giuseppi ha una paura dannata, quindi deve evitare a qualunque costo di cadere. Per farlo è capace di dirci: "No, non si può vaccinare a viva forza il popolo italiano" al solo ed unico scopo di crearsi quel sostegno popolare che può usare come carta nel gioco politico.

Un saluto da Gotham, il Pinguino.

Nessie said...

Scusi Pinguino, chi sarebbe il Bernardo del FatebeneFratelli? Faccio fatica a indentificare i soprannomi.

---------------------------

Sì, Josh è un trattamento genetico, senza SE, senza Ma. Pertanto in caso di obbligo meglio sceglierne uno proteico. Esiste o no, il libero mercato?

Nessie said...

PS: aggiornato post, perché finire l'anno con l'immagine della donna in stato di segregazione mi faceva stare male. A più sopra...

Josh said...

https://voxnews.info/2020/12/30/governo-ammette-dosi-per-solo-18-mln-di-italiani-e-dopo-5-mesi-andranno-rivaccinati/

Meglio che vada in lunga.

Quanto tempo, senza prove né test, copre dal contagio lo Pfizer rna cangiante?

Prima dicono 1 anno. Poi 9 mesi. Ora 5 mesi. La fonte è governativa eh

Josh said...

Prima di occuparci di degni festeggiamenti, che ci meritiamo oltremodo,
aggiungo che la questione vaccini e covid come strumento di governo mondiale e di cambio paradigma, potrebbe ereditare un altro arnese dal sistema malato cinezse. Lo penso visto che pure Schwab parla di 'un po' di marxismo' necessario al grande reset.

Nel nostro paese a partire dal listone lunghissimo di vaccinazioni obbligatorie inaugurato pochi anni fa per i bambini, ben 16,
potrebbe delinearsi un patentino che non è solo come dicono in tv, il patentino dei vaccinati.

In Cina per es. esiste una cittadinanza a punti. Cioè sei cittadino non in base a ius soli, non in base a ius sanguinis, o residenza, lavoro, proprietà o per senso di realtà, ma anche in base a quanti vaccini ti sei fatto e a come sei obbediente alle paturnie del nuovo ordine. Nel caso che rifiuti qualcosa, non sei più cittadino.

O un clandestino appena arrivato e multivaccinato può divenire più cittadino italiano di te che sei qui da 200000 anni ma sei scettico o rifiuti certi obblighi.

Josh said...

il tutto per dire: vaccini, obblighi. Cittadinanza a punti. Superstato che possiede e governa al posto tuo menti, facoltà decisionale, ma anche gestione dei corpi.

é la propedeutica alla cancellazione del diritto.
Proprio nel momento in cui si blatera di inutili dirittifici.

E visto cosa postano alcuni amici, per chi vuole, lascio un'altra chiave di lettura:

Anguera, la profezia della manipolazione genetica

https://www.youtube.com/watch?v=g7ynNgnVg9s&t=2s

Nessie said...

Non sono degni festeggiamenti, ma indegni e miserrimi quelli che ci lasceranno fare in forma ridotta e controllata. E alle 22 tutti a casa, come nemmeno Cenerentola faceva che almeno ballava fino a mezzanotte. Poi se anche la gente sapesse nel dettaglio tutto quello che ci serbano in frigo (sempre che i frigo funzionino) tu pensi forse che si ribellerebbe?
Insisto>: è questo e solo questo secondo me il vero dramma.

Anonymous said...

https://www.maurizioblondet.it/notizie-dal-grand-reset/