Nessie New Logo

20 June 2018

Puri come colombe e astuti come serpi


Dicono che Salvini abbia parlato troppo a proposito della sua intenzione di  censire i campi nomadi. In parte è vero. Se un generale va in battaglia non ha bisogno di raccontare continuamente "domani faccio questo, dopodomani attaccheremo dall'altra parte". E' una questione di cautela. Quello che a mio avviso, devono imparare i leghisti è l'arte di farsi furbi.
Come suol dirsi "puri come colombe  e astuti come serpi". Quando un Peter Gomez direttore de Il Fatto rivolge a Lucia Bergonzoni della Lega domande come "Ma lei è razzista?" rispondere subito: "Scusi, ma che c'entra col fatto che vorremmo un paese libero, indipendente e sovrano a partire dal rispetto delle nostre frontiere!? Lei in casa sua, fa entrare chiunque"? Questo è solo un esempio.  Un altro errore è la tendenza a voler mettere troppa carne sul fuoco. Ora c'è di mezzo la lunga estate calda degli sbarchi: meglio sarebbe stato concentrarsi su questo (basta e avanza), invece di aprire anche il fronte-nomadi. Poi arriverà anche il suo turno.  
Evitare di cadere in territori sdrucciolevoli (cioè in tutti i loro trabocchetti retorici tipici delle sinistre) è la prima regola.
Una regina degli zingari mette in mostra i gioielli

Detto ciò, abbiamo in Italia comunità di "impuniti", tra i quali gli zingari/rom. Il censimento è una funzione dello stato. Tutte le persone presenti sul territorio nazionale devono essere censite. Se i rilevatori dell'ultimo censimento sono entrati nelle case di tutti gli italiani, ma non nei campi nomadi, significa che è stata fatta una discriminazione nei confronti degli italiani.
Se il "censire i campi nomadi" colma una lacuna del censimento, quella di Salvini non è una discriminazione ma ristabilire una funzione dello stato lesa precedentemente. Ora tutti si smarcano, tutti criticano e perfino quelli che qualche giorno prima erano suoi sostenitori fanno polemiche (è il caso di Blondet).
Ricordiamo del resto  che un censimento dei campi nomadi fu commissionato anche dal PD in Emilia-Romagna e i Dem se ne vantarono pure (fonte:  Affari Italiani ).  
Un altro sgombro forzoso lungo il fiume Reno a Bologna  di baracche rom fu ordinato dal "sindaco rosso" Cofferati. Quando gli atti di forza contro le minoranze li fanno loro sono popolari,  utili, necessari e sacrosanti, quando li fanno gli altri sono "fascisti", "razzisti", "antisemiti"ecc. ecc? 
Beh, ora basta con questo disgustoso ipocrita doppiopesismo! E' ora di invertire la tendenza. 

A sorpresa, è arrivato il sostegno pieno di Giorgia Meloni a Salvini. La Meloncina sa che il povero benzinaio vicentino Graziano Stacchio (#"io sto con Stacchio") per il quale si è battuta, ne passò di cotte e di crude per aver difeso una venditrice che rischiava la vita solo per non aver consegnato il bottino a una banda di zingari, armati di kalashnikov. Sa pure che a Roma la zingara Doina Matei che ha ucciso la povera ragazzina 19enne Vanessa Russo conficcandole la punta di un ombrello negli occhi su un mezzo pubblico, se ne è andata al mare eludendo la sorveglianza di quei pochi anni di "domiciliari" da scontare, facendosi fotografare e mettendo la foto su Facebook. Sa che il povero rigattiere vicentino Ermes Mattielli è morto di crepacuore per aver difeso i suoi ferrivecchi da bande di nomadi razziatori che prendevano di mira la sua proprietà e che il tribunale di una magistratura ingiusta e gretta ha disposto perfino la confisca della sua modesta casa dove viveva da disabile. "Una preghiera e tanta rabbia", disse Salvini in quella mesta circostanza.
Puntuale come la morte è arrivato il rimprovero di Moscovici dalla Ue che ammonisce Salvini sulle discriminazioni contro "cittadini comunitari".

Sì, ma se i rom sono  dei "comunitari" ovvero degli stanziali (il che confligge col loro nomadismo del quale menano vanto) allora che  si comportino da tali e non da vagabondi razziatori; da malefiche sanguisughe addette agli espropri: compreso l'esproprio delle nostre vite. Ricordo al riguardo il nome di assassini: Mailat, l'omicida della signora Giovanna Reggiani a Tor di Quinto, Marc Ahmetovic che fece fuori, da ubriaco a guida di un mezzo rubato, 4 ragazzini di Macerata e che trovò un protettore (anonimo) che gli diede la possibilità di scontare i suoi giorni in una villetta sul Conero. Per  tutta ricompensa volevano pure lanciare una marca di jeans detta "Rom Jeans". Oltre al danno, anche l'atroce beffa!
Doina Matei, l'assassina di Vanessa Russo, continuamente coccolata e protetta dai Radicali in nome del solito "nessuno tocchi Caino".

Se dimentichiamo tutti questi gravissimi misfatti, delitti, abusi e torti subiti in una stagione particolarmente buia dell'Italia che dura da quasi due decenni, significa solo che siamo un popolo non degno di vivere libero. Che la legge deve valere per tutti senza discriminazioni, siamo tutti quanti d'accordo, ma che ci sia chi si fa scudo della propria etnia per non venire perseguito e per ottenere dei salvacondotti e sconti di pena, non può più essere tollerato.

Quello che ora Salvini deve rifiutarsi di fare è porgere le sue scuse alla cosiddetta comunità rom, come invece fece Berlusconi con quella battuta sul "kapò Schulz", allorchè dovette andare a Canossa da Amos Luzzatto, allora presidente dell'Ucei. Che cosa gli ha fruttato quella genuflessione? Nulla, ha perso dignità ed è stato costretto poi alle dimissioni quando arrivò la famosa "letterina" da Bruxelles che gli preannunciava il golpe finanziario.
Sì, perché ora le vedove isteriche della sinistra, i lobbisti del mondialismo, i Saviani e i Mentana,  tutta la macchina mediatica del correttismo politico, faranno pressioni e  gli chiederanno anche di fare questo.

Salvini ha molti argomenti dialettici importanti dalla sua. Come le "liste di proscrizione" che fanno i rom quando devono rastrellare casa per casa di noi comuni e onesti cittadini da me esposta in un post del 17 febbraio 2014 allorché fui oggetto di pesante furto.
Liste contro di noi poveri "gagé" secondo il noto "codice zingaro" (simboli davanti alle abitazioni con su scritto "casa disabitata", "donna sola", "casa con cane", "casa buona da rubare" ecc.). Certamente, Salvini doveva fare ricognizioni e mappature dei campi nomadi (centri di ricettazione e furto) senza troppi annunci "ideologici" secondo l'etica del fare operoso e silente, ma ancora una volta, emerge il fatto che in casa nostra ci sono troppi "padroni del discorso" che in realtà non si limitano solo al sequestro del discorso. Mi piacerebbe sapere perché certi campi nomadi non sorgono mai davanti a case patrizie né magari davanti alle case dei "padroni del discorso". Qui il famoso (o meglio, famigerato)  "codice zingaro" . 


Tutti sanno che da quando la Romania si è aperta alla zona Schengen nel 2007 con relativo trasferimento di questi "poveri perseguitati", i furti, le rapine in Italia sono aumentate. La sottoscritta è stata tra quelli già "visitati" da queste brave e specchiate persone. La Francia di Sarkozy non ne volle sapere di accettarli, tanto per cambiare. A noi invece ci toccano tutte le calamità, compresa questa. 

Un Re zingaro intento a toccare il suo oro
Una novità però questo vespaio di polemiche è riuscito ad evidenziarla: vedere che il PD e i Casamonica lanciano le stessa invettive contro Salvini: gran bella alleanze! Specie poi se vediamo i Casamonica, dediti al malaffare più mafioso, dare avvertimenti minacciosi a Salvini facendosi forti solo del loro "scudo etnico" che li rende "intoccabili". A proposito, appartengono alla stessa etnia anche individui come  quel Roberto Spada intento a dare capocciate a un cronista della Raie a corrergli dietro col frustino : ma questo i giornali non lo scrivono limitandosi a parlare genericamente di "mafia". 
Ipocriti, sepolcri imbiancati che non sono altro!

61 comments:

Cangrande said...

Ciao Nessie !
Ottimo post, come sempre.
Per chi ha un po' di tempo, consiglio caldamente di leggere questo libro, liberamente accessibile su Google books (finché lo lasciano...).
Una pietra miliare. È del...1846.
No comment..

https://books.google.it/books?id=scT0Na6rewUC&printsec=frontcover&dq=zingari&hl=it&sa=X&ved=0ahUKEwjS1rf90-DbAhXCFZoKHVn7Ag0Q6AEIKTAB#v=onepage&q=zingari&f=false

Anonymous said...

Una postilla alla questione censimento, nel 2012 il PD in emilia fece un censimento dei campi Rom.
http://www.affaritaliani.it/politica/censimento-rom-fatto-dal-pd-in-emilia-r-e-i-dem-se-ne-vantavano-pure-foto-546486.html
(spero che la fonte sia attendibile)
Maria Luisa

Nessie said...

Sì, è una fonte attendibile Maria Luisa, grazie. L'ho trovata anche su altri siti. L'ho inserita anche nel testo del post.

Jacopo Foscari said...

Sì, queste cose si fanno e non si dicono che sennò le "anime belle" strepitano. Che i campi rom siano immondezzai a cielo aperto lo sappiamo tutti però, si sa, loro sono una "specie protetta". Comunque ottimo, il PD sta coi Casamonica. Non che avessimo dubbi in merito, ma fa piacere ci sia ora l'ufficialità. Personalmente sui rom userei il drastico approccio "australiano". L'Australia anni fa tolse i bambini ai rom e li assegnò a famiglie australiane. A mali estremi, estremi rimedi.

Nessie said...

Anch'io userei l'approccio australiano, Jacopo. E non solo per i rom. Ogni tanto per consolarmi vado a vedere il video dell'ufficiale australiano che dice : NO WAY!.

La nuova alleanza del Secolo fra PD e Casamonica meritava una menzione d'onore. E difatti l'ho inserita nel contesto. Forse agli ipocriti come loro, basta non dire che i Casamonica sono degli zingaroni, per sentirsi in pace con la coscienza :-).

Massimo said...

E' rilevante anche l'effetto annuncio. Scommettiamo che adesso i rom/zingari si vedranno di meno per strada e ridurranno la loro attività, come sempre accade quando si accendono i riflettori su qualcosa ?

Anonymous said...

Diciamo pure che la stampa non cessa di fare schifo, nemmeno in questo frangente. Di censimenti ne hanno fatti quasi tutti. Il PD stesso, nelle sue amministrazioni in Toscana ed Emilia l'ha fatto fino a qualche anno fa. Pisapia l'ha fatto a Milano.

Però, quando si arriva al punto che un Mentana ti tira di nuovo fuori il Manifesto della Razza di Mussolini... e questo dicono che è il meno peggio a cui questo governo avrebbe voluto assegnare incarichi di garanzia in RAI, mi pare.

Non se ne salva uno, anzi, uno sì: Blondet.

IL SAURO

Nessie said...

Massimo, può darsi è quel che auspico. Ma alcune gang di questi sono delle vere e proprie associazioni a delinquere di stampo mafioso. E combattere la mafia di Totò Riina per poi tollerare i Casamonica & altri associati solo perché è "etnia protetta", mi pare un altro crimine contro il vivere civile.

Nessie said...

Sauro, speriamo che non vada in porto la proposta dei 5 stelle di voler mettere Chicco Mentana nel direttivo RAI ex aequo con la Gabanelli. Ricordo che quest'ultima voleva ridurci con 50 euro di contante per famiglia alla settimana, usando solo carte di credito. Se questo è il nuovo che avanza, allora mia nonna è un'astronauta.

Nessie said...

Grazie della segnalazione Cangrande. Me ne avevi già parlato. Consulterò quel testo che mi sarà utile e me lo scarico pure, fintanto che c'è.

Nausicaa said...

Pare che pure Beppe Grillo (oltre a Maroni) abbia supportato le intenzioni di Salvini sul censimento, il quale ha dichiarato di voler andare avanti:

https://www.ilprimatonazionale.it/primo-piano/censimento-rom-salvini-non-mollo-prima-la-sicurezza-e-grillo-lo-appoggia-87692/

Del resto Errani, lo ha fatto, Cofferati ha sgombrato le baraccopoli sul fiume. Coi compagnucci siamo sempre al marchese del Grillo (io so' io e voi non siete un caxxo).

Nessie said...

Il Marchesismogrillismo (nel senso di Alberto Sordi) della sinistra deve finire, se non vogliono essere polverizzati. Ora hanno proprio rotto con questa loro autolegittimazione morale del fare quanto ad altre forze politiche non è concesso di fare nemmeno a fronte di uno straripante consenso elettorale!

Anonymous said...

Sottoscrivo in pienissimo il titolo dell'articolo. Avrebbero comunque attaccato Salvini secondo il collaudato sistema della mostrificazione anche se avesse parlato di gerani sul balcone dato che sono i padroni delle notizie. Hai fatto benissimo Nessie a elencare quei crimini. Viene retoricamente da chiedersi come mai a fronte di documentatissimi atti criminali reiterati, diffusi anche gravissimi "tacitamente" e istituzionalmente viene accordata una sorta di immunità al punto che diventa reato parlarne. O al punto di perseguire le vittime. A chi conviene? Qual'è il tornaconto?
Scarth
PS: questa mattina su Radio Padania si parlava di analoghi censimenti fatti anche ai tempi della giunta di sinistra Pisapia e dalla Croce Rossa. Doppiopesismo.
https://www.youtube.com/watch?v=WqHx9_h5IUM&t=1944s

Anonymous said...

Scusate l'aggiunta. Purtroppo si sta ripetendo se possibile in modo ancora più virulento e perfido quanto già visto ai tempi dei Governi Berlusconi quando in pratica l'incessante tormento mediatico che sbraitava su ogni cosa abbinato a quello "istituzionale" di vario tipo alla fine riuscì a ribaltare e neutralizzare il risultato elettorale e le sue promesse.
Se non ci sarà un qualcosa a livello globale più che nazionale che non smascheri e scardini completamente quanto sopra (e tutto il resto) sarà vanificata qualsiasi possibilità di riscatto e cambiamento.
"Questi" perdono ma riescono comunque a detenere in Vero Potere distruggendo sistematicamente chi non è conforme. Spero di sbagliarmi di grosso.
Scarth

Nessie said...

Scarth, i neogovernativi devono muoversi quanto prima a rimuovere i "padroni del discorso mediatico" favorendo un vero turn over. E quando parlo di "turn over", non intendo riferirmi né alla talebana (e fabiana) Gabanelli né a Mentana, che ha rotto 100 anni dopo a sbandierare il Manifesto della Razza. Si occupi piuttosto dei morti ammazzati da questi delinquentoni che non scontano mai un tubo, con la sola eccezione di Mailat di Tor di Quinto che ha avuto la "sfortuna" (per lui) di uccidere la moglie di un ammiraglio. Gli ebrei ci ricordano i loro morti di 70 anni fa? Bene, noi ricordiamoci dei nostri morti di l'altro ieri, di ieri e di oggi.

Ecco perché è obbligatorio ricordare i NOMI e COGNOMI di questi poveri inconsapevoli martiri, colpevoli solo di essersi trovati nel luogo sbagliato al momento sbagliato.

Circa la tua domanda sul "a chi conviene" forse ti sarà utile scaricarti il Pdf proposto da Cangrande circa le origini storiche degli zingari, prima che sparisca. Una cosa è certa: il nomadismo è stato santificato dalle élites apolidi mentre la stanzialità (che è quella che ha creato la vera civiltà) viene demonizzata.

PS: Hai fatto bene a ricordare pure Pisapia, a proposito di censimenti.

Anonymous said...



Ho richiamato altre volte che il problema de l' OTTIMO blondet è il suo "lombardismo " che spesso gli fa prendere cantonate "positiviste" ( pure per renzi l' ha avuta ! ) unite ad altrettante cantonate "disfattiste" che ne sono il contraltare di un approccio troppo semplicistico alla politica.
Nella fattispecie a blondet forse è sfuggito che:
1) salvini è ancora in campagna elettorale COMUNALE
2) Prendere STABILMENTE i comuni è fondamentale per sloggiare la mafia piddiota dalla commissioni elettorali che assicurano al PD una "rendita di posizione" valutabile ad un 2% del voto espresso
3) la questione "nomadi" è un problema "populista" trasversale alla politica perché "qualcuno" visita " inaspettato" case indipendentemente dal voto politico di chi le abita..😎

Quindi calma , abbiamo finalmente una buona squadra lasciamola giocare senza farsi prendere da scoramenti.

La politica è infatti un' arte difficile che richiede spesso portare confusione nel campo avverso , io lo chiamo "metodo putin" e mi sembra che anche salvini lo stia seguendo;quindi bisogna applicare alle uscite di salvini la stesso atteggiamento che ho imparato funzionale alle uscite di putin. Se infatti putin vuole apparire "debole" bisogna denunciare la "debolezza di putin" , ma senza crederci, perché , sempre citando il vangelo " è dai frutti che si giudicano gli alberi " ( e gli alberi BUONI impiegano molti anni a crescere , aggiungo io )
ws

Alessandra said...

Ricordo anche il caso delle due ragazzine di Roma sequestrate e violentate a soli 14 anni da un rom bosniaco di 21 che aveva adescato una di loro su Facebook, mentre il suo amico gli faceva da palo. Accadde a maggio dell’anno scorso ma le due adolescenti confessarono solo un mese dopo, perché Mario Seferovic detto “Alessio il Sinto” aveva minacciato di ucciderle se avessero parlato.

http://m.ilgiornale.it/news/2017/11/04/legate-e-stuprate-a-14-anni-arrestati-due-rom-bosniaci/1459478/

http://m.ilgiornale.it/news/2017/11/04/telefonata-choc-dopo-lo-stupro-il-rom-ora-esco-con-tua-figlia/1459572/

Nel 2016 accadde la stessa cosa a una ragazza che scrisse all’allora presidente della Camera Laura Boldrini per avere quella solidarietà che dà solo alle vittime di violenza da parte di italiani, ma venne prontamente delusa.

https://www.google.it/amp/www.ilsussidiario.net/mobile/Cronaca/2017/8/30/CARA-BOLDRINI-TI-RACCONTO-IL-MIO-STUPRO-Hanno-sguazzato-nella-mia-carne-e-violentato-anche-la-mia-anima-/780315/AMP/

Nessie said...

ws, non tutte le ciambelle riescono col buco e questo articolo di B. è stato educatamente confutato anche da molti "blondetiani".

In questa fase Salvini va supportato perché quel che vogliono le élites è distaccarlo dal suo elettorato. A tale proposito un commentatore ha scritto:

"Stiamo attenti. Si va dal Salvini eroe a Salvini ha fatto un errore fatale. Cerchiamo di evitare sparate che possono solo indebolire chi ci sta togliendo le castagne dal fuoco mettendoci la faccia, oltre che rischiando la sua incolumità fisica. Non dimentichiamo mai la fine che l’élite criminale a fatto fare a uomini, patrioti, che si battevano per l’autodeterminazione dell’Italia, come Mattei, Moro, Craxi tra i più importanti. Siamo seri. Quest’uomo va supportato soprattutto in momenti come questo, quando gli sciacalli prezzolati dei media e la canizza della sinistra gli dà addosso. Credo che se Salvini dovesse essere neutralizzato in qualche modo, l’Italia perderebbe l’unica vera occasione che da decenni a oggi ha avuto per uscire dalla dittatura che l’Ue gli ha
imposto."


Nessie said...

Alessandra, hai fatto bene a ricordare anche questi due infami, il cui stupro viene minimizzato proprio in quanto zingari. Per certa gentaglia complice (Pd, Leu, Radicali e cespugli rossi vari), forse "fa parte delle loro tradizioni".

Anonymous said...

Il libro sugli zingari di può
scaricare gratuitamente qui: https://archive.org/details/bub_gb_Bo0BhZhqAxsC

Vi sono varie opzioni di download
tra cui pdf, zip, epub, ecc.

John D.D.G.

Anonymous said...

Se non l'avete già fatto ascoltate questo:
https://www.youtube.com/watch?v=qt2WATfP5DI

E' tutto interessante ma in particolare dove si parla della ragnatela di So..S in Italia. Poi questa è una "democrazia"... sì, come no...
Scarth

Anonymous said...

Buongiorno,
Post molto esaustivo e interessantissimo il tuo. Tutte cose che (quasi) tutti sanno ma fingono di ignorare, salvo poi ricordarsene quando vengono fatti oggetto della loro "attenzione" (degli zingari intendo).
Scaricato il libro, me lo leggerò con calma.
A proposito della Gabanelli, guardavo i suoi documentari, anni fa, erano molto interessanti e anche "fuori dal coro", ottimi i servizi di Paolo Barnard, poi silurato dalla stessa Gabanelli.
Comunque smisi di seguire i suoi programmi quando parlò e descrisse le "meraviglie" della carta di credito a scapito del contante. Fine della Gabanelli, per me.
Gli zingari, in ogni caso, vanno non solo censiti (perchè gli italiani sì e loro no) ma anche puniti per le loro malefatte, direi quotidiane.
Ma su questo nutro dei dubbi, Salvini ha fra i piedi Di Maio, Conte e i 5*.
Laura

Anonymous said...

Sul commento riportato sono pienamente d'accordo, a Salvini conviene stare in campana perchè sicuramente stanno già studiando come toglierlo dalla circolazione (in senso figurato e no).
Ed è proprio l'unica e l'ultima occasione che ci rimane.
Laura

Anonymous said...

A proposito, leggevo dell'orologio rotto ma che due volte al giorno segna l'ora giusta (tal bergoglio da Argentina), se non l'hai letto:
"Credo che non si debba respingere la gente che arriva, si devono ricevere, aiutare e sistemare, accompagnare e poi vedere dove metterli, ma in tutta l'Europa".
Capito il gesuita (nessuna novità, comunque, tanto per rigirare il coltello nella piaga).
SI DEVONO RICEVERE (NOI), AIUTARE (NOI) E SISTEMARE (SEMPRE NOI).
Laura

Anonymous said...

Ecco come hanno ridotto la Culla delle Civiltà questi maledetti:
http://www.occhidellaguerra.it/mattatoio-grecia/
Centrato il commento di ClioBer.
Laura

Jacopo Foscari said...

Chicco Mitraglia al Tg1, un ottimo modo per dare il Tg1 in mano ai due perdenti Renzusconi, entrambe amicissimi di Mitraglietta. Pessima idea. Perché invece non metterci, chessò, Marcello Foa?

Nessie said...

Ciao Laura, la Gabanelli è una falsa "antisistema" che la butta sul tecnico e spesso riesce a nascondere benissimo di essere di parte. Ma la è.

Leggo questo da parte di Cliober: Niente confini e libero trasferimento degli schiavi, dove "lor signori" decideranno.

Si dà il caso, però che i veri schiavi siamo noi che invece dovremmo essere e sentirci padroni a casa nostra. Questa teoria della "deportazione" non mi convince affatto (lo dice anche Fusaro). I "deportati" sono quelli che vengono caricati sulle navi CONTRO LA LORO VOLONTA' . Non quelli che invece ci vogliono venire ad ogni costo, perché trovano qui da noi la pacchia che non hanno da loro.

Nessie said...

Jacopo, pare che Foa debba incontrarsi proprio con Salvini a MI al Palazzo delle Stelline in via Magenta. Non sarebbe un'idea malvagia! Paragone invece si è rivelato un paraculo (la radice è rimasta invariata) in cerca di uno scranno parlamentare.

Nessie said...

Scarth, sono reduce da una cena del solstizio estivo. Il tuo video lo guarderò domani, poi ti dico. Per fortuna esiste il tempo anche per un po' di svago.

Nessie said...

Grazie John DDG, già scaricato!

Anonymous said...

Se veramente certi porti vengono chiusi e si dà un giro di vite al mantenimento di questi poveracci (purtroppo è vero che la maggior parte vengono deportati), meno soldi alle Ong ed a tutte le altre strutture, che straguadagnano, anzi no, guadagnare si intende lavorare onestamente, lucrano, allora forse si comincerebbe a respirare un po'.
I lazzaroni che vengono nel paese del bengodi, beh, con l'aria che tira, forse calerebbero di numero.
Se non l'hai visto, ti mando un link di un video, che mi hanno mandato per uazzapp e che ho trovato su YT:
https://www.youtube.com/watch?v=6nEuKnywg9M
Laura

Nessie said...

Certamente ci sono delle sirene mediatiche che li attirano da noi alle quali non sanno resistere (il miraggio dell'Eldorado ventilato dai media), ma per favore restiamo coi piedi per terra: i "poveracci" al momento siamo noi. E la Boldrini ha parlato chiaro quando asserisce che rappresentano l'avanguardia di uno stile di vita che deve essere di tutti: quello del migrante. In altre parole li sospingono qui, per renderci a nostra volta "migranti": e questa è una tragedia tutta nostra.

Nausicaa said...

A proposito di grandi manovre al vertice, Bergoglio nel nome delle 'quote rosa' vuole chiamare la Lagarde al vertice dello IOR vaticano. Ormai non nasconde nemmeno più la sua provenienza massonica:

http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/ior-mammeta-tu-papa-francesco-vuole-christine-lagarde-vertici-176779.htm

Nessie said...

Almeno con la "commare secca" Lagarde allo IOR diventa tutto più chiaro: la chiesa si è venduta al mondialismo.

Anonymous said...

Potevano anche fare Draghi Papa, così facevano prima. Forse li ha scoraggiati il nome poco cristiano.

IL SAURO

Nessie said...

Dopotutto ha studiato dai Gesuiti e solo per questo avrebbe meritato il premio Ignazio di Loyola :-) ex aequo con Monti.

Anonymous said...

Alla faccia, questa è grossa!!! La capa dell'FMI che ha ridotto in miseria interi Paesi tenuta in palmo di mano dal Papa più buonissimo, misericordioso e (selettivamente) vicino ai poveri che ci sia: forte! Se fosse vera, va oltre ogni più sfrenata fantasia! Che Bergoglio e la sua corte fossero organici ai più oscuri Poteri Globali è cristallino da tempo ma se fa una cosa del genere lo attesta sfacciatamente più che con una bolla papale...
Scarth

Anonymous said...

Draghi Papa è una buona idea ma sarebbe una retrocessione visto che è Dio...
Scarth

Nessie said...

Premio Loyola per Bercoyote, Lagarde, Draghi, Monti e compagnia usuraia cantante. Bergoglio del resto è già stato insignito del premio Kalergi.

Alessandra said...

Certo, la Lagarde serve ad aumentare i poveri, sennò Pampurio e le sinistre che ci stanno a fare?
Intanto mentre la Merkel dice a Conte che straccerà la bozza UE sull’immigrazione, l’esimio Micron supera il maestro Attali arrivando a definire i populisti "la lebbra d’Europa”. Lui e i suoi compari allora cosa sono? Metastasi? Tabi?

https://www.google.it/amp/s/amp.tgcom24.mediaset.it/articolo/440/3147440.html

Aldo said...

Per chi crede a queste cose... Si dice che il demonio sia il migliore in fatto di travisamenti. Ora pare si sia spinto a fingersi perfino papa.

Alessandra said...

Tornando pienamente in topic, qui c’è un articolo di Blondet sugli zingari e su come sono arrivati a godere dell’impunità nel nostro Paese.
Ovviamente grazie al "Deep State" forgiato dal PD e soci.

https://www.maurizioblondet.it/non-e-colpa-degli-zingari-ma-del-deep-state-de-noantri/

Nessie said...

Come vedi in una stessa compagine c'è il Veleno (il FMI con la Lagarde) e l'antidoto (Pampurio e le sinistre).
Se i populisti sono la "lebbra" Micron è la peste bubbonica dei lanzichenecchi.

Nessie said...

Ne parla anche Foa della crisi isterica di Macron. Più che "autoritario", una donnetta isterica

http://blog.ilgiornale.it/foa/2018/06/21/la-merkel-si-piega-macron-impazzisce-ma-quant-e-grande-questa-italia/

Nessie said...

Aldo, inutile dirlo: io sono tra quelli che ci credono. Lupo Bergoglio è Satana fatto in persona. E il bello è che per ingannare i fedeli si mette pure il Manto d'Agnello.

Nessie said...

Ale, ho letto il pezzo di Blondet sul deep state de noantri, ma sinceramente non l'ho trovato del tutto nelle mie corde. E gliel'ho anche scritto:

Sinceramente mi trovo poco allineata a questo post di Blondet. Dare la colpa al "deep state de noantri" mi pare alquanto riduttivo. Va invece messa a fuoco la questione del nomadismo in contrapposizione alla nostra stanzialità.
Il nomadismo (e quindi i rom/zingari) è stato santificato dalle élites della finanza apolide mentre la stanzialità (che è quella che ha creato la vera civiltà) viene demonizzata e quindi ostracizzata. Per dirla con le categorie di Yuri Slezkine, Mercurio Dio dei Ladri si fa beffe di Apollo dio dell'Agricoltura, della luce, del sole e delle arti. Apollo traccia ordinatamente il solco? Mercurio e la civiltà mercuriale fa incursione e lo scompiglia. Dovremo faticare a lungo, per venirne a capo. Ma gli esseri umani tendono sempre all'ordine, all'armonia e a tutto ciò che dà sicurezza e che accresce consapevolezza.

Nessie said...

PS: ovviamente nel "deep state" ci mettono persone "compatibili" con gli zingari come Giuliano Amato, fedele a Mercurio dio dei Ladri col 6 x mille estorto dai ns. conti correnti. Ma questo già lo sappiamo.

Anonymous said...

A proposito dello str..etto francese:
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/migranti-macron-i-populisti-in-europa-come-la-lebbra-di-maio-replica-parole-offensive-e-ipocrite-_3147440-201802a.shtml

vedere questo:
https://www.youtube.com/watch?v=_4qxmfse5EI

Scarth

Nessie said...

A riportare le cose alla realtà c'è Marine Le Pen che bisognerebbe far sentire a quel due di picche di Martina del PD il quale non fa che ripetere mestamente e con spirito beota che "siamo isolati in Europa":

Marine Le Pen attacca Macron:s
(ANSA) - "Mi chiedo come il presidente della Repubblica francese possa trattare i governi di nazioni europee come la 'lebbra'?! Stati Uniti, Russia, Gran Bretagna, Italia, gruppo di Visegrad...Vuole farci litigare con il mondo intero": lo scrive in un tweet la leader del Rassemblement National (ex Front National), Marine Le Pen.

Nessie said...

PS: il video dello psischiatra l'ho già visto ed è tanto che gira sul web. Che Macron non ami la Francia né il popolo francese, non ci piove. E' riuscito perfino a far fare un figurone alla Merkel.

Anonymous said...

Nessie, il punto è che quel tizio lì al pari di quelli che l'hanno creato e messo dov'è è sommamente pericoloso sia come profilo psicologico sia per la scuola a cui è stato formato.
Pericoloso prima di tutto umanamente, figuriamoci come kapo' di stato.
Scarth

Nessie said...

Prima o poi ci sarà una nuova presa della Bastiglia. Un Merdon simile, non reggerà a lungo.

Jacopo Foscari said...

Lolitò sta perdendo la Trebisonda. Le sue dichiarazioni isteriche sono sintomo di nervosismo

Nessie said...

Lolitò è sempre più isterico. Deve avere problemi con la Professoressa Humbert Humbert.
Scherzi a parte, se Attali contava su questo discepolo idiota e incapace temo che dovrà ricredersi in fretta della sua "creatura".
Ha già litigato con tutti!

Nessie said...

OT: Messora di Byoblu ha lanciato un allarme:


https://www.byoblu.com/2018/06/21/sullorlo-della-tomba-di-internet-controrassegna-blu-18/

pare che ci vogliano speciali copyright anche per inviare link, foto o caricare contenuti su Internet secondo un'altra legge bavaglio. E' solo che non è chiaro il link per firmare. Qualcuno ne sa di più?

galerius said...

Assolutamente d'accordo con l'apertura del tuo articolo.
I leghisti - ma ovviamente in questo periodo si pensa soprattutto a Salvini - dovrebbero parlare un po' meno, anche perché in questo modo offrono il destro a inutili, stupide polemiche che poi monopolizzano i mezzi di ( cosiddetta ) informazione.
Ci consola il fatto che tali mezzi non convincono nessuno se non i già convinti, ma è comunque fastidioso.

Nessie said...

Ciao Galerius, in fondo, però, non bisogna dimenticare che domenica c'è il ballottaggio e che Salvini cerca di battere il ferro finché è caldo.

galerius said...

Sì, è anche vero questo.
Passato il turno, però, speriamo faccia come suggerisce la nostra buona Nessie :)

Nessie said...

Grazie. Ho visto il tuo profilo, allora sei un artista! Vedo che hai messo "La scala a chiocciola" tra i tuoi film preferiti. Indimenticabile!

Anonymous said...

Ecco la porcata di rappresaglia di Macron che se la prende coi nostri pendolari e frontalieri a Ventimiglia. in pratica Schengen è saltato solo per loro :

https://voxnews.info/2018/06/22/ventimiglia-rappresaglia-di-macron-al-confine-gendarmi-bloccano-lavoratori-italiani/

Z

Nessie said...

Micron, una canaglia arrogante coi deboli, ma viscidamente umile e strisciante coi potenti.