Nessie New Logo

11 June 2018

Salvini e il velo squarciato




Qualcosa è cambiato. O sta cambiando alla faccia dei disfattisti, dei cacadubbi, di quelli che ...intanto non c'è niente da fare, quelli che intanto non cambierà mai. Quelli che l'immigrazione è un fatto ineluttabile e si muove da sé. Palle!
E' bello sentire che il nostro Ministro dell'Interno  Matteo Salvini finalmente ha avuto quel sussulto d'orgoglio che aspettavamo da tempo facendo bloccare i porti in accordo con Di Maio e il ministro delle Infrastrutture Toninelli. Ci voleva tanto? Con ogni evidenza sì, se in tutti questi anni non c'è mai stata la volontà politica di farlo. Tutti avrete sentito la faccenda dell'Aquarius con 600 immigrati, che batte bandiera di Gibilterra, mentre la Sea Watch batteva bandiera tedesca. Le navi delle ONG sono delle autentiche "scatole cinesi" anche solo per poter essere identificate. "Prendeteli voi", ha detto Salvini ai maltesi. Risposta: "NO, non siamo attrezzati". Comodo! Malta ha un suo salvacondotto "moralmente superiore" del quale nessuno parla: Il Commonwealth. Pertanto Malta è un protettorato britannico, cosa del quale nessuno ricorda  di far cenno. Sappiamo anche che  l'Unione Europea è un Fattoria degli animali, dove qualcuno è "più uguale" degli altri. Qualche esempio? 
La Francia non accoglie immigrati a Ventimiglia e respinge a Bardonecchia. L'Austria non accoglie al Brennero. La Germania accoglie solo i siriani. L'Ungheria di Orban è blindata. La Slovenia pure. E allora, qual è il problema per l'Italia? Adeguarsi ai "respingitori" o estinguersi. 
Alla fine la nave Aquarius come è noto è stata accolta a Valencia dalla Spagna nella quale si è appena insediato il governo socialista Sanchez. Avete sentito la frase rosicona del PD? Oh, Uh, Ih, ah: grande umanità da parte della Spagna. O impostori ipocriti!
Ma tutto quello che l'Italia si è preso in questi vent'anni come lo chiamereste, di grazia? Razzismo? 
Non abbiamo fatto altro che accogliere, accogliere, accogliere, a rischio della nostra sostituzione ed estinzione e ora vi profondete in inchini verso la Spagna solo perché compie un beau geste più unico che raro? E pensate forse che se arriverà un nuovo carico, quella stessa Spagna che spara contro chi tenta di varcare la barriera di Ceuta e Melilla, sarà disposta ancora a  spalancare le sue braccia, mettendosi contro i suoi cittadini come invece avete fatto voi per anni e anni? 
In ogni caso, il velo delle ipocrisie (e non solo) è stato squarciato. Salvini apprezza chi non apre agli immigrati cercando di salvaguardare il proprio territorio (vedi la sua simpatia per Orban), ma fa loro delle reprimende (il caso Malta) sul rispetto  della "legge del mare",  per fare esplodere le contraddizioni. Si invoca l'intervento della Ue, pur sapendo che il problema è la Ue, quasi a volerli "sgamare". Ma l'importante è creare il caso.  Il popolo plaude e premia: i risultati delle elezioni comunali di queste ultime ore, parlano chiaro

Finalmente si comincia a fare sul serio e a invertire la tendenza. Mettono bambini, ragazzini minorenni, donne incinte sulle navi, usati come scudi umani e usano la "pietà" ( meglio , il "pietismo") come arma di distruzione di massa contro di noi sulle navi delle ONG. Salvini vada avanti a  chiudere i porti e pretenda dalla Ue che l'Italia non sia il solito "refugium peccatorum", e "consolatrix afflictorum", mentre tutti gli stati membri se ne infischiano. Intendiamoci fanno pure bene, ma non pretendano poi che siamo noi a farci carico di quanto essi rifiutano per primi. Aspettiamoci comunque sindaci crumiri alla Orlando e De Magistris, o addirittura lo "stellino" Nogarin  a Livorno, lo stesso Fico, attorucoli che corrono a fare i testimonial pro migrantes, opinionisti in cerca di zizzanie da seminare tra alleati.  Inoltre in questi giorni  pioveranno  le scomuniche del Vaticano, dalla Cei, da qualche zelante prelato che metterà all'indice il Ministro dell'Interno. Arriveranno le dame di San Vincenzo dell'ONU, i Gino Strada, i Medici senza Frontiere: insomma aspettiamoci un ciclone mediatico, un intrigo internazionale a dir poco. E' di queste ore la campagna farneticante di Giuliano Ferrara che urla ai 4 venti ai giudici e giuristi di arrestare Salvini: beh, non tutte le Bombe sono intelligenti!  


93 comments:

Anonymous said...

Bisogna riconoscere che Salvini in una settimana ha fatto di più che quei sinistronzi in 5 anni. Speriamo continui così e che i 5* (nella persona del Fico-secco) non gli metta i bastoni fra le ruote.
Comunque, mai letti tanti commenti che esultano a Salvini, mai!

Laura

Nessie said...

Fico sarà bene farne marmellata, prima che faccia danni.

Alessandra said...

Nessie, ora sulle homepage dei quotidiani online, è tutto un fuoco di fila contro Salvini.
Arci, Legambiente, Azione Cattolica, Anpi, Libera, la CEI, ovviamente il PD e la Boldracca, Saviano deluso da Toninelli, gli EurokommiSSari che lodano gli spagnoli "loro sì che sono bravi e solidali", tutti a intimare al nostro ministro dell'Interno di riaprire i porti.
Figuriamoci! Salvini sapeva benissimo che la sua decisione non sarebbe certo stata accolta dai l'oro applausi, quindi non credo si lascerà intimidire.
Ora però è fondamentale tenere duro e non farsi logorare, anche perché immagino altri buonisti si aggiungeranno nelle prossime ore e giorni al coro delle geremiadi.

Orban ha già offerto il suo aiuto al governo italiano per le espulsioni e per una volta "Il Giornale" e "Libero" appoggiano Salvini.

Nessie said...

Spero anch'io che non si lasci intimidire. A proposito, Ale, hai qualche link su Orban che offre il suo aiuto?

Jacopo Foscari said...

Sì, ma bisognerebbe che a farsene carico siano quelli che hanno causato questo disastro e sì, cari cuginetti d'Oltralpe ce l'ho proprio con voi. Perché è ora di finirla col fatto che i cari galletti mangiaranocchie continuano a giocare alla granduer in Nordafrica e poi noi ci becchiamo le "risorse". A casa mi hanno insegnato che chi rompe paga e i cocci sono suoi, e lo sappiamo benissimo chi "ha rotto", vero cari mangialumache?

Anonymous said...

la sceneggiata è solo all' inizio. Mi dicono tra l' altro che nel frattempo la SOLITA " supermarina" ne abbia raccattati un migliaio da portare OVVIAMENTE in italia alla faccia di salvini che ierisera ha cantato vittoria troppo presto.
Deve essere chiaro che un sistema di "sostituzione etnica " così ben oliato e centralizzato non si può fermare con una semplice ordinanza.L'italia è stata venduta dai piddioti (*) come testa di ponte della colonizzazione afroislamica dell' €uropa e questi "accordi" richiederanno per essere " rovesciati " una energia che la sola lega non ha.
Ciò detto immensa gratitudine per salvini che almeno ha stracciato il velo su questa piaga, purtroppo come ho sempre detto "troppo poco e troppo tardi ", ma la colpa non è della misera leghetta che almeno ha LA COERENZA di dirlo da 25 anni.
ws
(*) avete tutti visto ieri a brescia che i piddioti sono ancora tutti qui ."Un piddiota è per sempre" , sono della sostanza dell m...a ma immarcescibili come il diamante.
Anche per il "piddiotismo" ( che è solo l' ennesima mutazione del "furbismo " italico ) c' è solo da sperare che i figli seppelliscano i padri , sempre che i primi non siano stati irreversibilmente avariti di secondi .

Gabriele Casari said...

Da come si è comportato il mondo cattolico, non solo quello che ruota intorno alla cei , sappiamo che il male ha aiutanti anche nelle sacrestie.Nelle associazioni cattoliche ci sono estremisti che non sfigurerebbero in in centro sociale.E citare il Vangelo, come ha fatto il formalmente monsignore ravasi contro Salvini è una dichiarazione di guerra bella e buona.Fossi uno spi doctor del governo favorirei in tutti modi sedevacantisti e cattolici tradizionalisti , non esiste alternativa.Sono il vecchio Hector Hammond :)

Anonymous said...

Buongiorno, se ti può interessare, ti segnalo un link dove Orbàn offre il suo aiuto a Salvini:
http://www.opinione.it/esteri/2018/06/11/mino-tebaldi_orbán-migranti-espulsioni-salvini/
Molto interessante, ho anche letto però che stanno preparando attentati contro Salvini, ma non trovo più il link.
Visto anche un altro articolo interessante, stamattina, sul Giornale, della serie "fate quello che dico ma non fate quello che faccio":
http://www.ilgiornale.it/news/politica/quando-napolitano-e-prodi-chiusero-i-porti-e-repubblica-1539609.html
Quando si predica a vanvera...
Laura

Anonymous said...

Ho visto che nel tuo post parli di Ceuta e Melilla, gli sparano con proiettili di gomma, ma ho trovato un link a proposito del "buonismo" della Spagna:
https://www.ilprimatonazionale.it/approfondimenti/ceuta-e-melilla-ci-ricordano-quanto-e-ipocrita-questa-spagna-accogliente-87239/
Laura

Anonymous said...

Ho trovato il link del rischio attentati:
http://www.stopeuro.news/litalia-oggi-diventa-ad-altissimo-rischio-attentati-probabilmente-per-colpire-salvini-ed-il-governo/
Laura

Nessie said...

Jacopo, finora a favore di Salvini in Francia si è schierata solo la Le Pen. Certo è qualcosa, ma non basta. Però secondo Paolo Savona, perfino Micron ne ha piene le cosiddette della Merkel e dei tedeschi e a detta sua starebbe facendo manovre di riavvicinamento a Trump.

Nessie said...

ws, un tempo i meccanismi oliati della Marina Militare e dintorni prima o poi andranno in ruggine. E se ricominci a fare il "cacadubbi" e il disfattista avrai quel che ti meriti: il peggio, dato che dopotutto non fai che evocarlo. Intanto hanno già scoperto che una di queste ONG appartiene e De Benedetti e prima o poi si arriverà al redde rationem della galassia truffaldina battente le bandiere più false. L'essenziale è cominciare a dare qualche segnale d inversione di rotta, mentre l'unico segnale certo dato al PD è stato il caso Pamela Mastropietro, perdendo la sua roccaforte perfino nelle Marche.

Frega un tubo di Brescia: lì hanno punito soprattutto quell'imbecille della "badante" Gelmini che ieri da Vespa pareva più nemica di Salvini dello stesso PD. Che palle con 'sta sola dei "moderati"!

Nessie said...

Ciao Laura, ottimi link, grazie. E aggiungo a quello del Giornale in cui si ricorda la chiusura dei porti sotto il governo Prodi a causa dell'immigrazione albanese, anche un'altra occasione dove si chiusero i porti in occasione di un summit internazionale che si svolgeva da noi (non ricordo esattamente quale) per garantire "la sicurezza", merce buona solo per gli alti funzionari di qualche G8.

Nessie said...

Hector (Gabriele), buona idea. Certamente c'è qualche "sagrestia" preoccupata (oltre che per la froceria), anche per garantire l'accesso illegale delle risorse. Dopotutto con quella ci campano...

Nessie said...

L'articolo sul "rischio attentati" datomi da Laura, dice cose plausibili, ma temo che questo avverrebbe lo stesso (e anche di più) coi porti (e boccaporti) spalancati. Del resto, accettare "più immigrazione" per essere al sicuro da "attentati" è semplicemente folle e ricattatorio, oltre che inverosimile.
E' un attentato alla sicurezza anche un autista picchiato, malmenato o ferito gravemente. E' un attentato avere casi come quelli della povera Pamela. E' un attentato avere un bigliettario a cui hanno tranciato un braccio.

Nessie said...

Infine in questo articolo, ecco altri complici di Aquarius nonché traditori schifosi degli Italiani:

https://www.maurizioblondet.it/aquarius-e-i-suoi-complici/

Nessie said...

Per l'esattezza Save the Children è finanziata da Marco De Benedetti figlio di Carlo:

http://formiche.net/2017/08/save-children-ong/

Anonymous said...

Nessie, ti ringrazio, oggi non voglio inondarti di link, ma questo che ti mando ora mi sembra che finalmente spieghi la differenza fra l'essere di buon cuore e l'autoconservazione:
https://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/non-li-accogliamo-tutti-perché-siamo-senza-cuore-scusateci-preferiamo-sopravvivere-87228/.
Credo anche che certi articoli vadano fatti girare, in modo che possano venire a conoscenza di sempre più persone. Io lo posto a te, un'altro lo gira ecc.
Direi che abbiamo anche bisogno di un buon "passaparola".
Laura

Anonymous said...

Il Mondo Nuovo Ritorno al Mondo Nuovo di Huxley (e non solo):
https://youtu.be/Bn5A1VvVwRA
Cose che comunque già sapevamo, vedi piano Kalergi.
Laura

Anonymous said...

Off topic:
E NON PAGHIAMO QUESTA GENTE?????????
https://www.youtube.com/watch?v=MEzxN8imbGU
Laura

Alessandra said...

Certo Nessie, eccolo:

https://www.google.it/amp/www.repubblica.it/esteri/2018/06/11/news/orban_salvini_elogio_migranti-198713853/amp/

Al momento pare che dobbiamo guardarci dai farabutti di casa nostra in primis; sarà per questo che per ora l’UE non alza la voce, sta mandando avanti i suoi italici galoppini.

Anonymous said...

Si potrebbe dire "Yes We Can". E a quegli altri sta scoppiando il fegato. Comunque il WTO non si lascia mettere all'angolo così facilmente. Ci vogliono appoggi molo grossi.

IL SAURO

Alessandra said...

un'altra occasione dove si chiusero i porti in occasione di un summit internazionale che si svolgeva da noi (non ricordo esattamente quale) per garantire "la sicurezza", merce buona solo per gli alti funzionari di qualche G8.

È sufficiente tornare indietro a poco più di un anno fa, Nessie: allo strombazzatissimo G7 di Taormina. In quell’occasione tutti i porti della Sicilia furono chiusi per “ragioni di sicurezza”. Per l’oro, si può e si deve fare.

http://www.today.it/cronaca/g7-taormina-no-sbarchi-migranti-sicilia.html

Anonymous said...

Frega un tubo di Brescia:
Eh no , "brescia" ci segnala che il P(artito) D(emoniaco) sta rialzando la testa grazie ai soliti italIONI.
E qui non è questione di "cacca dubbi" ma di fredda osservazione della realtà.Abbiamo finalmente un governo che VORREBBE difendere " l' interesse nazionale " e i " soliti italIONI" ridanno fiato ai traditori di prima rendendo tutto più difficile.
In soldoni la domanda è : saremmo ( come popolo non io&te) a reggere lo "shit storm" che CERTAMENTE ci arriverà addosso ?
ws

Eleonora said...

E dunque, qualcosa è accaduto davvero. Che sia un gesto vero o simbolico, poco importa. Chi, come me ha votato Lega, avrebbe voluto per prima cosa un segnale. Un qualunque segnale e questo c’e stato. In più, leggere e ascoltare i travasi di bile di chi ha distrutto l’italia, è a mio avviso, cosa positiva. Significa che si sta cominciando a prendere una giusta direzione.

Nessie said...

Ele, sappiamo bene che una rondine non fa primavera, ma come si diceva è un segnale. Del resto se per 20 anni in Italia hanno lasciato incancrenire la piaga migratoria ora non si può pretendere che in 10 giorni il governo svuoti il mare da tutte le navi abusive. Sarebbe come svuotare il mare col cucchiaino.

Aldo said...

La butto lì... Perché non un bell'intervento per ridurre il contributo statale per l'accoglienza da 35 a 10 euro a testa (o meno, magari azzerarlo sarebbe ancor meglio), parificando il trattamento anche dei minorenni a quello dei maggiorenni? A mio avviso sarebbe un bel modo per rendere trasparente la vera finalità di tante esortazioni all'accoglienza (le motivazioni da mettere in bell'evidenza potrebbero includere l'esigenza di far fronte alla riduzione del debito pubblico). ONG, Chiesa e cooperative varie sapranno e vorranno senz'altro far fronte con fondi propri. Non sarebbe male se facessero fronte con fondi propri pure alle esigenze sanitarie e alle altre esigenze indirette di qualsiasi natura. Chi non perde occasione di dichiarare il proprio cuore d'oro metta il portafogli laddove porta abitualmente la lingua.

Non sarò certo io a spendere parole e men che meno fatti contro la linea dura, meglio se durissima, a meno che lo sia solo per finta. Per ora il segnale confortante è solo un segnale, speriamo che tenga.

Nessie said...

ws, mo' basta con questa storia di Brescia! E' successo anche a Varese (terra d'origine della Lega9 , ma ora Galimberti lo vogliono già mandare fuori dalle palle, perché non sa più che tasse applicare.

Nessie said...

Esatto Sauro, è il WTO, l'Organizzazione Mondiale per il Commercio che ha interesse a scatenare questi viaggi della deportazione con plebi africane da rovesciarci addosso. E non allo scopo di "integrare" le risorse, ma come dice giustamente Fusaro, di cambiare e destabilizzare noi, rendendoci "migranti" a nostra volta.

---------------------------------------

Laura, conosco il Fusaropensiero e anche il video che mi hai mandato. Ora Salvini dovrà stare attento perché è particolarmente nel mirino dei mondialisti che scateneranno l'inferno.

Jacopo Foscari said...

Cacciare i piddioti dai municipi quando si insediano è una bella impresa. Qui c'abbiamo messo 15 anni a toglierceli dalle palle, si spera definitivamente. Ogni volta che prendono in mano un'amministrazione locale questi si insediano come delle metastasi cancerogene portando il loro classico clientelismo e magna magna, anche perché gli elettori de destra hanno sempre la pessima usanza di andare a passeggiare quando ci son le comunali, specie ai ballottaggi. Comunque a me Brescia pare semplicemente un caso, l'unica nota positiva in mezzo a un disastro. I piddioti in Toscana son terrorizzati dal perdere in un colpo solo Pisa e Siena, per esempio mentre nella ex roccaforte rossa di Terni son stati eliminati già al primo turno.

Nessie said...

Esatto Ale, era proprio il G7 di Taormina, sotto quel Gentiloni che ora si vanta di aver fatto diminuire gli sbarchi. Ma dove?!?

Letto il link su Orban. Ma l'Ungheria per sua fortuna gode di una posizione più facilmente difendibile, noi invece siamo un ponte sul mare, la porta del Mediterraneo.

L'Italia non può essere lasciata sola, ma nello stesso tempo, la politica delle quote per creare una "Paneuropa" meticcia, non va assolutamente incoraggiata. Perché chi sbarca in Spagna sbarca in Europa, idem per chi sbarca in Italia, in Francia e ovunque degli stati membri. Poi c'è Schengen che li fa circolare dappertutto.
Ora ho sentito dire che la Francia farà sbarcare una parte dell'Aquarius in Corsica. Male! La Corsica è troppo vicino alla Sardegna, cioè all'Italia.

Aldo said...

Nessie: "L'Ungheria per sua fortuna gode di una posizione più facilmente difendibile, noi invece siamo un ponte sul mare, la porta del Mediterraneo."

Il mare è un ostacolo, per superarlo ci vogliono organizzazione e connivenze. Connivenza, nel nostro caso, significa volontà di non sfruttare le potenzialità dissuasorie dell'ostacolo, anzi, agire operativamente per annullarle.

Un tratto di mare (a maggior ragione se delimitato come il Mediterraneo) è uno spazio aperto ad alta visibilità, la moderna tecnologia militare permette di essere consapevoli di ogni spostamento avvenga sulla sua superficie e, in una certa misura, sotto la sua superficie. L'operatività sui mezzi per trarre vantaggio da questa situazione è propria del Ministero della Difesa. Lo scopo della Marina Militare non è quello per il quale viene correntemente impiegato, ancora in questi giorni -- è la difesa dei confini e la dissuasione anche "fisica" nei confronti del loro sfondamento. Se le cose stanno diversamente è perché "il manico" vuole diversamente.

Nessie said...

Intanto guardate qua i "microrganismi" di Micron cosa dicono:

Quasi in contemporanea, sul medesimo argomento, ecco arrivare le durissime parole di Gabriel Attal, portavoce di En Marche, il partito di governo in Francia il quale ha definito niente meno che «vomitevole» la posizione dell’Italia nei confronti della nave che fa capo alla Ong Sos Mediterranée. Attal ha aggiunto che la Francia è sempre alla ricerca di una soluzione. Apprezzamento per il comportamento di Salvini è stato espresso ancora una volta da Marine Le Pen.

https://www.corriere.it/cronache/18_giugno_12/francia-aquarius-italia-vomitevole-critiche-anche-spagna-467c7c9a-6e2d-11e8-8b7a-7cd126a9fdbd.shtml

Attal, per chi lo vuole capire non è un cognome francese. Attal, Attali, vi dice niente?

Nessie said...

Aldo, infatti io auspico (sperando di essere letta da qualche buonanima incaricata) una bella Task Force tra il Ministro dell'Interno, quello della Difesa e quello delle Infrastrutture e trasporti. Assolutamente devono agire operativamente all'UNISONO e non devono esserci discrepanze tra di loro che potrebbero venir sfruttate dalla stampaglia di regime, la quale è mestatrice e seminatrice di intrighi e divisioni.

Dobbiamo per forza di cose essere fiduciosi: niente di peggio del disfattismo per incrementare il Nemico. Leggi appena sopra il governo Micron come ci ha linciati. Ci ha chiamati "vomitevoli". Capito? Sono così abituati a usare questo paese come la loro latrina di scarico, che basta un solo rifiuto per essere chiamati "vomitevoli".

Bene i "vomitevoli" mi manderanno presto a farvi fottere, con rispetto parlando. E il popolo deve insorgere e mostrarsi solidale e unito.

Nessie said...

Jacopo giusta notazione sulle amministrazioni comunali, le tue. Questi sono come le metastasi del cancro.

Anonymous said...

Intanto c'è'è molto più di un sospetto che la faccenda del ferry boat Libia-Italia della ONG francese sia una sorta di agguato pianificato a Salvini:
http://lanuovabq.it/it/contro-il-governo-xenofobo-il-piano-dei-cronisti-embedded
https://www.youtube.com/watch?v=tcNdDMyBdRs&t=3694s
Poi la questione del trasporto finale è solo la classica punta dell'iceberg del progetto immigrazionista studiato a tavolino da Lorsignori e applicato "militarmente" e finanziato a suon di miliardi esattamente come tutte le altre Loro infernali campagne. Ed è questo che dovrebbe essere reso chiaro mentre la stampazza di regime ha imposto la favola propagandistica che si stratta di un fenomeno spontaneo bla bla bla. Spero di sbagliarmi ma temo che il povero Salvini e la Lega anche se sostenuti dal Governo non ce la possano fare a resistere vista l'enorme disparità di forze in campo. Poi figuriamoci se Lorsignori i Mostri si fanno mandare a rotoli uno dei loro piani principali. Ricordiamoci di cosa sono capaci in fatto di porcherie ed efferatezze.
Scarth

Anonymous said...

Abbiamo eletto i nostri rappresentanti, non lasciamoli
soli, i nemici sono potentissimi
e ovunque, diffondiamo articoli
usando facebook e altri social,
stampiamo e affiggiamo su bacheche, usiamo il passaparola,
combattiamo la potente disinformazione di regime con la "Guerriglia" della controinformazione.
Queste ONG vanno messe fuori legge.
Ormai in molte accademie militari
viene spiegato che l'immigrazione
può essere usata come arma di guerra ibrida al pari delle manipolazioni climatiche, geologiche, genetiche ecc.
Gli operatori di queste ONG sono
nemici dell'Italia, sono soldati travestiti da benefattori come lo sono i caschi bianchi che operano in Siria.

Qui un' interessante e irriverente articolo di Alceste.

http://alcesteilblog.blogspot.com/2018/06/il-declino-dellintelligenza.html?m=1

John D.D.G.

Nessie said...

Scarth, certo che se iniziamo già a fasciarci la testa e a fare le frigne preventive, a dire poverino, poveretto !...

Mo' basta eh? D'ora in avanti non pubblicherò più commenti frignoni e disfattisti. Leggi quel che dice John: NON LASCIAMOLI SOLI, dato che un governo è anche la forza che gli si dà, e io non ne ho più voglia di fare il capitano Shackleton.

Nessie said...

John, ora vado a leggere perfettamente d'accordo con quanto dici e d'ora in poi casserò i commenti "sconfittisti" e "disfattisti". Questa impresa quasi impossibile DEVE RIUSCIRE, perdio!

Anonymous said...

In merito alla vicenda Aquaryus,ove finalmente il governo ha dato lo stop all' invasione incontrollata di clandestini e dove le Ong fungevano da traghettatori pagati lautamente come è meglio degli scafisti,devo riconoscere altre doti del nostro ministro dell'interno. Infatti Salvini ha dimostrato una pazienza infinita: sospira, ma resiste stoicamente alla tentazione di mandare a quel paese ed a fanculo questi frustrati , ignobili , indecenti e faziosi che corrispondono ai nomi del sinistro sciamano da salotto Saviano, e la ex paraculata camerale Boldrini! Queste due zecche rosse provocano, insinuano, diffamano, minimizzano i meriti di Salvini , avanzano scenari surreali quanto demenziali sul futuro di questo governo.
La rabbia che provano questi parassiti è talmente evidente che non riescono a incanalarla in una dignitosa resa intellettuale.
Sono alla fine, scodano rantolanti, vomitano il loro odio radical chic. Non gli pare possibile di dover passare la mano, di capitolare, di scomparire per sempre dalla nostra vita!
Fanno veramente senso e non comprendono che i privilegi di cui hanno sempre goduto sono finiti. Per sempre.(Il Vate)

Nessie said...

Vate, oggi il mio negoziante di commestibili nell'incartarmi la spesa mi ha detto con orgoglio: "Finalmente abbiamo un Ministro dell'Interno che sta lavorando per noi". E oggi Conte ha risposto a muso duro ai francesi che ci hanno chiamato "vomitevoli".

Nessie said...

PS: Chapeau a Conte che così ha ribattuto a Macron L’Italia "non può accettare lezioni ipocrite da Paesi che in tema di immigrazione hanno sempre preferito voltare la testa dall’altra parte".

Anonymous said...

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/i-francesi-non-possono-dirci-accogliere-immigrati-1539930.html
Chi è VOMITEVOLE?
Laura

Nessie said...

Loro, i mange-grenouilles!

Basta ricordare loro solo tre delle loro "missioni" antimmigrazioniste:
1) Il tappo di Ventimiglia e di Mentone.
2) la Chiusura a Bardonecchia e l'abuso dei doganieri in casa nostra
3) la distruzione con le ruspe della Giungla di Calais.

Affari loro e che si regolino come vogliono coi flussi migratori, ma almeno che non ficchino il naso nelle nostre iniziative, questi Mange-grenouilles!

Senza contare la donna immigrata che hanno cercato di far morire, curata poi in un ospedale di Torino, e pure la legge di Micron contro i "migranti economici" da espellere seduta stante.

Vomitevole! Dégueulasse!

Anonymous said...

https://voxnews.info/2018/06/12/africano-attacca-passanti-col-machete-video-choc/
Le...risorse....
Laura

Anonymous said...

Freghiamoci le mani: nei prossimi giorni Salvini andrà in Libia e cercherà di bloccare i finanziamenti a Erdogan per tenere lontani i clandestini dalla GERMANIA, mica da noi eh (dei quali circa 300 milioni sono nostri). Mi sa che ne vedremo delle belle... Forza Salvini! Avanti come una ruspa!
Laura

Nessie said...

Ho qualche problema di visualizzazione dei vostri commenti. La piattaforma di blogger (google) mi dà del filo da torcere. Spero che si risolva in fretta. Chiedo scusa.

Nessie said...

Eppoi parlano di possibili attacchi terroristici: ma con le "risorse" è tutto un attacco.

---------------------------------------

Sì Salvini è davvero iperattivo come Ministro dell'Interno.

Massimo said...

A sinistra blaterano di mossa elettorale, campagna elettorale. In pratica riconoscono che le decisioni di Salvini sono apprezzate dal Popolo. E cosa dovrebbe fare un governo democratico ? Applicare il mandato popolare o governare contro il mandato e i desideri del Popolo ? Ah, già, per i cattocomunisti, con la loro boria e supponenza, il Popolo deve solo obbedire e loro, gli illuminati, si arrogano il diritto di "spiegare" e "far capire" a noi ignorantoni ...

Andrea said...

Ciao Nessie,
io non sono di natura un ottimista, ma questa volta lo sono.
Un po' di aria nuova finalmente.
E se Conte annullasse la visita in Francia, mi renderebbe addirittura felice...
Cordialmente
Andrea Cortesi

Anonymous said...

Non se a voi interessa pero' sapendo chi sono i capi di questa transumanza
mondialista vi posto questo video: https://ruptly.tv/vod/20180611-023
oppure vi informo che https://www.egaliteetreconciliation.fr/IsraAid-cette-ONG-israelienne-qui-accueille-les-migrants-en-Europe-41975.html

oppure che https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/07/31/migranti-save-the-children-italia-ok-a-codice-di-condotta-ong-ci-spiace-che-msf-non-abbia-firmato/3767568/

Migranti, Bruxelles e Merkel in pressing: "Fate sbarcare i migranti"
www.ilgiornale.it/news/mondo/migranti-pressioni-ue... Proxy Highlight
1 giorno fa ... Nave Aquarius faccia rotta su Amburgo, è un ottimo corteo e i ..... lei è nient'altro che Rebecca, comunista di origine polacca ebrea; questo ...

http://www.lastampa.it/2018/06/12/milano/liliana-segre-mai-pi-porte-chiuse-laquarius-colpa-delleuropa-zbhthi5w80gtVslHzaOOwI/pagina.html

http://ildubbio.news/ildubbio/2018/06/12/dallexodus-allaquarius-lumanita-va-alla-deriva/

Secondo voi se la matematica non e' diventata una opinione 2+2=4
quindi chi vuole l'immigrazione? i pastori tedeschi? i rottweiler, i carlini oppure
la razza eletta?

SEPP

Nessie said...

Proprio così Massimo. Gli "illuminati" de sinistra hanno la boria e la supponenza di credere che il popolo ragioni di pancia e che pertanto vada oppresso e tenuto a bada. Vecchi residuati sovietici che però - guarda caso - coincidono anche con quelli degli "illuminati" della Finanza apolide e sradicata.

Nessie said...

Andrea Cortesi, condivido il tuo cauto ottimismo. Se non altro di un problema che riguarda tutta la Ue come l'immigrazione, ora sono costretti a doverne parlare tutti. La figuraccia della Francia rimarrà negli annali della Storia e della Diplomazia, antica arte buttata alle ortiche.

Anonymous said...

Sentite (inizio trasmissione) a cosa arrivano a pensare e dire le brillanti menti intellettuali di sinistra ovvero di regime:
https://www.youtube.com/watch?v=24oVwx_rtmc&t=329s
Se la stessa cosa di una crudeltà e follia totale l'avesse detta qualcuno non omologato e di regime cosa sarebbe successo?
Scarth

Jacopo Foscari said...

Come diceva Schopenhauer "Se l'India ha le tigri e l'Africa le scimmie, l'Europa deve sopportare i francesi"

Loro, i cari cuginetti, sono quelli che hanno creato questo macello con la loro patetica grandeur in Libia, loro sono quelli che nel continente nero combinano macelli armando i vari signori della guerra e facendo fuggire le popolazioni, e loro hanno la faccia tosta di farmi la predica. Le risorse gliele scaricherei tutte in Costa Azzurra ai cari cuginastri

Nessie said...

Scarth, ormai li conosciamo, no? Loro non vogliono avere l'investitura popolare e agire su mandato del popolo (che per loro è un intralcio); al contrario, agire contro gli interessi del popolo, come ha già fatto rilevare Massimo.

Nessie said...

Jacopo, bella quella di Schopenhauer. Però ti devo smentire su una faccenduola. Il governo Macron di veri francesi ne ha pochini. A cominciare dal suo mentore Attali per proseguire col suo portavoce Attal. Non so se mi sono spiegata ;-) Non vorrei che queste sparate servissero a impedire che gli sbarchi vengano dirottati su Marsiglia, tenuto conto che la popolarità di Micron presso i francesi in questo momento è scesa a zero.

Jacopo Foscari said...

"Non so se mi sono spiegata ;-)"

Certo però queste cose non diciamole troppo ad alta voce che sennò l'onorevole Fiano e la senatrice Segre si arrabbiano e ci mandano la psicopolizia

Alessandra said...

Intanto il ministro dell’Economia Tria ha annullato l’incontro a Parigi con il suo omologo francese Le Maire.

https://www.repubblica.it/cronaca/2018/06/13/news/la_farnesina_convoca_l_ambasciatore_francese-198875992

Eh, Micron deve capire che i suoi attuali interlocutori non hanno nulla a che vedere con servi patentati come Gentiloni o con buffoni come Renzi che al massimo abbaiano un po’ tanto per fare du cinéma ma poi non mordono mai.

Anonymous said...

Cugini... già, parent serpent.
Il fatto di avere ferocemente tutti contro in questo modo, vuol dire che così andiamo bene.
E' dai tempi di Sigonella che non avevamo più nessuno che tirava fuori gli attributi, e che ci faceva sentire orgogliosi di essere italiani.
I francesi (tutti, non solo i governanti) si sono sempre considerati come se fossero il popolo eletto, certo non gli va giù che sia arrivato Qualcuno a ridimensionarli.
Per ora, un grosso BRAVI ai nostri Governanti, che si stanno dimostrando compatti e si comportano con coerenza.
Laura

Anonymous said...

Vorrei aggiungere: quando posso, evito accuratamente l'acquisto di prodotti francesi (alimentari e non), e non guardo film francesi (peraltro noiosi da morire).
Questo, non da adesso, ma da quando sono stata in Francia anni fa e, come turista, non mi sono trovata bene, niente a che vedere ad esempio, con l'Ungheria, Paese stupendo.
Laura

Anonymous said...

Leggo ora un commento sul Giornale, molto esplicativo (e spiritoso):
"Bene. Sistemato Maccheron, ora tocca alla sciura di Berlino."
Laura

Nessie said...

Alessandra, erano troppo ben abituati coi silenti galoppini come Gentiloni, i quali (ce ne dimentichiamo già) gli hanno pure ceduto tratte dei nostri mari.

Nessie said...

Laura, la verità è l'Unione Europea che usa la diarchia franco-tedesca come i nostri capi-bastone. Dovevamo essere più uniti e più pacificati e invece sono riusciti a seminare la zizzania tra stati e stati. Osserviamo in queste ore anche il comportamento della Spagna che vuole pure denunciarci. E Ceuta e Melilla allora?

Nessie said...

Jacopo, sono mezza francese pure io (quindi calma e gesso :-)) perciò so che ne hanno piene le cosiddette anche loro di quelli che ti lanciano le "lettere scarlatte" e ti mettono la museruola. Se hai tempo fatti arrivare il libro di Anne Kling "La France LICRAtisée", dove l'autrice parla di come sono tenuti per le palle proprio nella patria di Voltaire.

La Licra (Ligue Internationale contre le Racisme e l'Antisémitisme) è praticamente padrona di tutto il sistema paese per ciò che concerne l'editoria, informazione, spettacolo ecc. Ricordo anche che volle mandare al macero i libri di Oriana Fallaci, perfino peggio di quanto vollero fare gli islamici del Mrap. Ne parla l'Oriana a pag. 76 de "La Forza della Ragione". Loro sono conciati anche peggio di noi, in quanto a museruole. Altro che Fiano e le fianerie!

Nessie said...

Il governo Macron è un governo ideato nei premiati laboratori mondialistico-finanziari, e non un vero governo francese per i francesi. L'ultima vera francese rimasta è Marine Le Pen, che in queste ore difende Salvini a spada tratta.
Attali ( mentore di Macron) ha parlato chiaro: i governi non devono più avere l'imprimatur dei popoli e un presidente non deve esercitare a lungo un carisma idilliaco e affettivo con le masse. Pertanto Micron che vede decrescere il suo indice di popolarità giorno per giorno, è semplicemente terrorizzato di dover aprire i porti (e i boccaporti) di Marsiglia e creare uno scenario da "Campo dei Santi", il meraviglioso terribile libro di Jean Raspail che consiglio a tutti di leggere durante le vacanze estive.Ecco il perché di quella disgustosa sparata del suo portavoce Gabriel Attal.

Ci rivedremo a Marsiglia. O magari anche in Corsica. Sarà la volta che i Corsi diventeranno separatisti più incalliti di quanto non lo siano già.

Anonymous said...

Ciao Nessie,
noto che in tutto ‘sto casino il traditore che abita al Quirinale, negli ultimi tempi assai loquace, ha improvvisamente perso la favella.
Non ritiene si spendere una parola - il traditore - in difesa di un governo che egli stesso ha nominato e che nelle sue mani ha giurato fedeltà alla costituzione.
Questo sì è “vomitevole”…
(no caste)

Anonymous said...

@ laura che scrisse
film francesi (peraltro noiosi da morire)
in effetti il cinema francese , una volta molto buono, è diventato inguardabile ( come il nostro daltronde, ma peggio )
Ma anche "buoni " film americani post 2001 sono rarissimi, grondano "propaganda " da tutte le parti.
Regge secondo me solo il cinema inglese , non a caso costantemente saccheggiato , in attori sceneggiatori e registi , da quello U$A-
ws

Nessie said...

Sì, no caste, è semplicemente nauseante. Ma il "traditore" del Colle è stato ed è, l'ultimo giapponese dell'eurocrazia a trazione franco-tedesca. Perciò come si direbbe Oltralpe, tout se tient.
Non abbiamo sentito in queste ore il conte "galoppino" Gentiloni, colui che cedette interi specchi d'acqua di mare alla Francia.

Nessie said...

ws, non sono del tuo parere. Purtroppo come l'attuale nostro, non arrivano a essere nemmeno quelli francesi, senz'altro banali in buona parte, ma dove di tanto in tanto c'è qualche buon "noir" di Besson, di Patrice Leconte o di Ozon. I nostri attori non sanno parlare buon italiano, recitano con accento dialettale del sud (o romano) insopportabile (dovrebbero essere doppiati). Inoltre pure i produttori fanno tutti capo al PD e alla "chiesa rossa", anche nei loro proclami.

Jacopo Foscari said...

"Jacopo, sono mezza francese pure io (quindi calma e gesso :-))"

Parenti in Francia ne ho pure io. Purtroppo ci sono perfino nelle migliori famiglie :D Scherzi a parte sì, ci sono ancora francesi come una volta, ma ormai le "risorse" li stanno rimpiazzando a una velocità perfino superiore alla nostra. La LICRA l'ho sentita nominare ai tempi della Fallaci, so che è una psicopolizia parecchio feroce

Nessie said...

Leggi qui qualche commento di francesi incaxxatissimi contro la Licra:

http://www.medias-presse.info/la-licra-et-autres-officines-de-la-pensee-veulent-rebaptiser-le-quartier-de-la-negresse-a-biarritz/33006/

Nessie said...

Macron risponde all’Italia sul caso Aquarius e considera la scelta di Roma una provocazione. “Chi è che dice io sono più forte dei democratici e se vedo una nave arrivare davanti alle mie coste la caccio via? Se gli do ragione, aiuto la democrazia?”, si è chiesto il presidente Macron ai microfoni di Bfmtv.

“Chi caccia le navi provoca. Non dimentichiamo chi ha parlato e con chi abbiamo a che fare”, ha aggiunto Macron che comunque aveva sottolineato il “lavoro esemplare fatto nell’ultimo periodo con l’Italia”. (Corriere della Sera)

Anche noi non dimentichiamo con chi abbiamo a che fare. La sua campagna elettorale è stata finanziata da

George Soros: 2.365.910,16 €,

David Rothschild: 976.126,87 €,

Goldman-Sachs: 2.145.100 €.


http://www.imolaoggi.it/2018/06/13/macron-continua-a-insultare-non-dimentichiamo-con-chi-abbiamo-a-che-fare/

Anonymous said...

Vi segnalo anche questo:
https://www.youtube.com/watch?v=ZX-qaPTR_hg&t=2779s
All'inizio viene riproposta la registrazione delle terrificanti parole del fine intellettuale di sinistra che spera che a bordo della famosa nave immigrazionista muoia qualcuno magari un bambino per far cadere il Governo ma più avanti c'è una intervista al Gen. Laporta molto interessante su oscuri incontri tra Vaticano e precedente governo in materia di immigrazionismo e considerazioni sulla pericolosa situazione attuale.
Scarth

Nessie said...

Lo hanno anche detto in tv, 'sti bastardi. Non in questo modo, ma hanno detto che Salvini è stato molto molto fortunato, dato che non ci è scappato il morto. Capito? Questione di fortuna e non di assistenza.

Ora questo governo si occuperà in primis delle navi straniere delle Ong che dietro il nome "non governative" nascondono il fatto di essere private e al servizio degli speculatori. Ma poi dovrà porre un freno anche al carico e scarico della nostra MM. Sì, perchè intanto in Sicilia sbarcano lo stesso, a quanto vedo.

Ma il vero problema l'ha posto la Merkel che in queste ore è ben più defilata e prudente di Micron l'Emmerdeur. Ha detto chiaro e tondo che se l'Europa non troverà una "linea comune" sull'immigrazione, salterà tutto il pentolone. Volesse il Cielo!

Nessie said...

C'è anche una certa stampa francese che in queste ore ridicolizza Macron, come in questo titolo:

MACRON INSULTA L'ITALIA MA IMPEDISCE LO SBARCO dei "migranti" dell'AQUARIUS IN CORSICA


http://www.medias-presse.info/macron-insulte-litalie-mais-interdit-le-debarquement-des-migrants-de-laquarius-en-corse/93144/

PS: notare il virgolettato alla parola "migranti".

Anonymous said...

Allora, Conte andrà a Parigi.
Ma(i)cron pare gli abbia telefonato nella notte (!!) dicendogli di non aver mai detto nulla di offensivo nei confronti dell'Italia.
Vero, adesso ho capito a cosa servono i portavoce, per parare il fondoschiena a chicchessia.
Comunque, come dico sempre, chi ha la testa la usi, sennò qui con sti tira e molla non si andava a casa più.
Per quanto, questi spocchiosi avrebbero meritato una bella strigliata più a lungo.
La politica...
Laura

Nessie said...

Anch'io avrei tenuto il muso duro a lungo, ma c'è la questione Fincantieri, Vivendi e pure MPS al cui pacchetto è interessata la Francia, che non possono attendere. Per questo la serpe Macron ha indossato il Manto d'Agnello. Basta con lo shopping francese dei nostri migliori marchi di fabbrica!
Oggi su La Verità (cartacea) c'è un bell'articolo di Martino Cervo che dà conto di tutti gli interessi francesi in Libia. E sul perché Micron non può perdere questa partita. Sta a noi giocarcela con orgoglio e astuzia.

Nessie said...

Perfino Prodi ora scopre l'amore di Patria. Muahha! ah! ah! ah!!!!!


https://www.huffingtonpost.it/2018/06/13/romano-prodi-contro-emmanuel-macron-dalla-francia-parole-intollerabili_a_23457799/

Alessandra said...

Poteva mancare il monito del Pampurio sulla necessità di “abbattere ogni muro”?

http://m.ilgiornale.it/news/2018/06/14/papa-francesco-i-migranti-non-sono-numeri-bisogna-abbattere-ogni-muro/1540665/

Jacopo Foscari said...

Intanto stanno sguinzagliando le toghe a Roma, come prevedibile

Nessie said...

Jacopo, sono state invocate a tutto decibel da quella foca monaca di Leoluca Orlando e da quella palla di lardo di Ferrara, la Bomba bolscevica ben poco intelligente.

Nessie said...

Alessandra, ogni giorno Pampurio sgrana una giornata mondiale dell'ONU, da quel nuovo palazzo di Vetro che è diventato il Vaticano: giornata mondiale della risata, della lentezza, dello yoga, del servizio pubblico, della terra, dell'aria, dell'acqua,del migrante...e via delirando...
Prepariamoci a venir perseguitati se teniamo in casa una copia clandestina del Calendario di Frate Indovino coi santi e i martiri cristiani.

Nessie said...

Una sponda pro Salvini viene da Luttwak che è scatenato:

http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/13350225/edward-luttwak-matteo-salvini-immigrazione-sta-facendo-bene-ong-scalmanati-fuorilegge-vedove-ricche.html

Anonymous said...

Buonasera.
Segnalo un video (Salvini). Non le manda a dire a nessuno. Che dire, avevamo bisogno molto prima di un uomo così, diciamo che non è mai troppo tardi, e poi, se il buongiorno si vede dal mattino...
https://www.youtube.com/watch?v=mao1bN34qnI
Laura

Anonymous said...

una copia clandestina del Calendario di Frate Indovino coi santi e i martiri cristiani.

Dovranno anche quantomeno "riscrivere" quei 4 libri antisemiti chiamati "vangeli". In merito mi aspetto da badoglio quanto prima una " pontificia commissione"
ws

Nessie said...

Tu ci ridi ws, ma guarda un po' tu che ridicolaggini insulse e sceme contiene il calendario delle giornate mondiali dell'ONU!

http://www.sparklingcode.net/giornatamondiale/

Ieri ricorreva S.Antonio da Padova, un santo patrono che combatté fortemente l'usura

Antonio predicò in favore dei poveri e delle vittime dell'usura:

« Razza maledetta, sono cresciuti forti e innumerevoli sulla terra, e hanno denti di leone. L'usuraio non rispetta né il Signore, né gli uomini; ha i denti sempre in moto, intento a rapinare, maciullare e inghiottire i beni dei poveri, degli orfani e delle vedove… E guarda che mani osano fare elemosina, mani grondanti del sangue dei poveri. Vi sono usurai che esercitano la loro professione di nascosto; altri apertamente, ma non in grande stile, onde sembrare misericordiosi; altri, infine, perfidi, disperati, lo sono apertissimamente e fanno il loro mestiere alla luce del sole. »

Oggi direbbero che è un santo "antisemita". I 4 Vangeli se può interessarti sono già stati ritoccati ed espunti in alcune loro parti.

Nessie said...

Laura, purtroppo sono in località con connessione lenta e non posso visionarlo, ma mi riprometto di farlo appena posso, grazie.

Nessie said...

C'è un libro sulle ONG che vale la pena di procurarsi e che ha un titolo che è un programma. "Armi di migrazione di massa"

https://www.amazon.it/Armi-migrazione-massa-Kelly-Greenhill/dp/8861023940

Ne parla Sebastiano Caputo sul suo blog ospitato da Il Giornale.

Aldo said...

Nessie: "I 4 Vangeli se può interessarti sono già stati ritoccati ed espunti in alcune loro parti."

Il revisionismo storico non è una novità e ha toccato/tocca/toccherà qualsiasi espressione del potere. La storia è un'accozzaglia di mezze verità talmente numerose da costituire, nel complesso, una montagna di totali menzogne in costante evoluzione.

Per dire, è di questi giorni, dalle mie parti, una fragorosa commemorazione delle "gesta" napoleoniche. Napoleone verrà per l'ennesima volta ricordato come un ammirevole personaggio, con numerosi miei compaesani e un sacco di gente "da fuoti" ad interpretare volontariamente il ruolo di figuranti nella ricostruzione d'una nota campagna di guerra avvenuta in questi luoghi. Ovviamente, non una parola verrà spesa sulla scia di rapine, violenze, stupri, morte e distruzione lasciata da quella campagna. Napoleone (in buona compagnia) è stato un criminale, punto. Eppure viene "commemorato" dai discendenti delle sue stesse vittime, plagiate dalla narrazione della "storia".

Nessie said...

Sì, ma spesso attraverso i "revisori" (mi riferisco ai Vangeli che a differenza della Bibbia contengono solo parabole, vita di Gesù e degli apostoli, liete novelle e non violenza) si insinuano altre forme di potere che si sovrappongono per fini loro.
E' sempre così.

Anonymous said...

Di questa "commemorazione" ho letto nel giornale locale Pro Loco, dai! però la gente si è divertita (soprattutto a sparare, a quanto ho letto. Io non ci sono andata anche se abito vicino).
Laura

Anonymous said...

Come soffrono sull'Aquarius https://www.facebook.com/gmsaolini/videos/2019038164795753/

XY