Nessie New Logo

12 April 2023

NO all'Oms e alla fine della sovranità sanitaria!


Tedros Ghebreyesus dell'Oms

Ogni giorno, la sua pena e il 17 aprile è già qui. Che cosa succede? L’accordo sul trattato pandemico dell’OMS è previsto proprio per quella data. Quindi ogni paese avrà 6 mesi per rinunciare. Se un paese non rinuncia entro tale periodo, si presume che abbia accettato di diventare firmatario. Abbiamo perso sovranità monetaria (l'euro), abbiamo perso sovranità territoriale (l'invasione migratoria e la violazione dei confini). Abbiamo perso sovranità alimentare (il cibo Frankenstein). Ora ci apprestiamo a perdere anche sovranità sanitaria, poiché tutto il potere è all'OMS e c'è il rischio di un vero e proprio golpe. 
Gli emendamenti proposti dall'OMS amplierebbero il suo potere di dichiarare "potenziali" emergenze sanitarie e darebbero ai funzionari dell'OMS la facoltà di sviluppare nuovi meccanismi di sorveglianza globale e di condivisione dei dati. Permetterebbero inoltre a questo organismo sovrannazionale, di riconoscersi come "autorità di coordinamento" durante un'emergenza sanitaria pubblica di portata internazionale (PHEIC).

Se questi emendamenti proposti fossero approvati, l'OMS rafforzerebbe le sue capacità di controllo delle informazioni (un vero e proprio monopolio sui dati). Si tratterebbe di una pericolosa espansione dei loro già significativi poteri di censura dei contenuti online e restringerebbe ulteriormente la nostra libertà di parola.

Come cittadini, abbiamo il diritto al consenso informato, alla privacy medica e all'autonomia personale. E aggiungo pure alla libertà di cura e di terapie e profilassi.  Non possiamo permettere a un'agenzia sanitaria globalista e  non eletta, di dettare le norme sulle informazioni a cui possiamo accedere e le scelte che possiamo fare sulla nostra salute. Dobbiamo renderci conto che la Pandemenza a cui abbiamo assistito in questi tre anni (e che in alcuni settori ospedalieri e di cura, non è ancora finita) è servita proprio a questo: a creare uno stato d'emergenza perenne (permacrisi, la chiamano in Ue) nelle quali le libertà democratiche ci vengono revocate un qualsiasi momento. Guardate bene la faccia dell'etiope Tedros Ghebreyesus, già in odore di aver ricevuto fondi illeciti dalla Cina. Affidereste la vostra salute, i vostri dati sanitari,  la vostra incolumità psico-fisica, ad un soggetto del genere?  

Ho firmato la petizione di Citizen Go, ma qui ci vuole ben altro che petizioni! Ci vogliono presidi e manifestazioni senza tregua sotto il Ministero della cosiddetta "Salute" il cui attuale ministro si nasconde sempre, non rilascia una dichiarazione manco per sbaglio e tiene gli occhi bassi e lo sguardo sfuggente. Nome : Orazio. Cognome: Schillaci.  Professione: far dimenticare Speranza. Un bell'impegno! peccato che non sia ancora iniziato.


 Il quale Schillaci non pronuncia sillaba sull'avvio della commissione parlamentare di indagine sul Covid.  Non risponde alle vittime degli effetti avversi e invalidanti delle inoculazioni riunitesi in associazioni come Ascoltami e Contiamoci, non parla di decessi  sospetti avvenuti negli anni 2021, 2022,  e che continuano in questi mesi del 2023. Dati raccolti con perizia dall'Associazione "Umanità e Ragione" dell'avvocato Olga Milanese e girati allo stesso governo. Ma ascolterà?  Beato a chi ci crede!
Corre voce, secondo l'Istat, che i morti siano stati a causa del clima. Ma possiamo continuare ad ascoltare baggianate simili e ad essere presi così brutalmente per i fondelli?  E' inoltre notizia recente che  il prode Matteo Salvini, eroe del Giambellino stia bloccando la commissione di inchiesta sulla Pandefarsa. 
La paura che anche i governatori leghisti siano parte in causa nel disastro sanitario, con ogni evidenza  fa novanta
.https://pickline.it/2023/04/12/lega-blocca-commissione-d-inchiesta-covid/

In compenso Schillaci  vorrebbe stendere un velo pietoso sui medici che sbagliano (un po' come i vecchi "compagni che sbagliano" durante il  terrorismo) e vorrebbe depenalizzare i loro errori medici. Unitamente all'instaurazione del "fascicolo sanitario elettronico" già previsto dalla Ue.  Insomma, amici, è il caso di dire che siamo in una botte irta di chiodi che rotola giù per il pendio come quella del povero Attilio Regolo.  Unica notiziola positiva è quella di Bassetti che ha perso la causa contro  il Premio Nobel Luc Montagnier (gli diede del "rincoglionito") e dovrà rifondere i suoi eredi di 6.000 euro. Magra consolazione. Con cifre così piccole, la  sussiegosa Virostar genovese riprenderà senz'altro ad offendere, a insultare e a falsificare i dati della realtà.




San Giulio

37 comments:

Sestolese said...

Noto che le esternazioni di Bassetti. compresa l'ultima sui futuri vaccini per cancro e malattie cardiocircolatorie con annessi insulti ai no-vax, trovano sempre compiacente ospitalità ne "Il Secolo d'Italia". Altro motivo per diffidare dei fratelli d'Ucraina

Nessie said...

Fratelli d'Ucraina? Di più. Oggi Fratelli d'Africa, dato che sono riusciti nella singolare impresa di far triplicare gli sbarchi. Bassetti è passato con disinvoltura dal ruolo di infettivologo a quello di oncologo (sempre a libro paga Pfizer), e sta consigliando vaccini mRNA contro il cancro.
Della serie, provaci ancora Bass. Stanno cercando di eliminare tutte le terapie farmacologiche per arrivare a una società di ipervaccinati anche per i raffreddori. Questi non si fermano neanche con il lanciafiamme.

13/4

Nessie said...

Intanto qui l'analisi dati ufficiali in Italia e nel mondo dei decessi 2021-2022 (dal canale Telegram):

https://www.assis.it/mortalita-totale-in-eccesso-anni-2021-e-2022-analisi-dei-dati-ufficiali-dallitalia-e-dal-mondo/

13/4

Anonymous said...

intanto si stanno portando avanti anche con questo.
https://www.dottnet.it/articolo/32532929/oms-sforzi-drastici-per-ridurre-il-sale-a-rischio-sette-milioni-di-vite/

Maria Luisa

Nessie said...

E quando mai non si portano avanti, questi maledetti bastardi?!? L'hai vista la faccia di quel Tedros? Lombroso aveva ragione.

13/4

Jacopo Foscari said...

"Oggi Fratelli d'Africa, dato che sono riusciti nella singolare impresa di far triplicare gli sbarchi"

Dato che il ministro Tajani vuole importare migliaia di tunisini, diciamo pure Fratelli Musulmani

Nessie said...

Non c'è mica da scherzarci tanto sopra, Jacopo! "io so' Giorgia, io sono cristiana..." e il suo ministro Valditara hanno riservato spazi di preghiera ai mussulmani, mentre la maestra Marisa Frescangeli è stata sospesa 20 gg senza paga.

Ma per rimanere nel topic l'OMS sta negoziando con gli Stati un trattato internazionale per la gestione di future pandemie. Ciò che si tradurrà in una tecnocrazia globale. Vediamo "io so' Giorgia" che farà...

https://visionetv.it/il-trattato-che-fa-temere-il-golpe-delloms/

13/4

Anonymous said...

Sto rivalutando Lombroso, quando vedo certe facce,
e sono completamente delusa dall' OMS.
Ho appena saputo che dall'inizio dell'anno sono arrivati 150 clandestini, pensare che abbiamo un sindaco leghista.
Maria Luisa

Nessie said...

Maria Luisa, l' OMS è la costola medicale e sanitaria dell'ONU. Quindi, uno stipendificio fatto di gentaglia parassita e senza scrupoli. Basta dire che tra i suoi principali finanziatori risulta esserci Bill Gates. Lombroso è un genio incompreso.

13/4

caposaldo said...

"Questi non si fermano neanche con il lanciafiamme"

Io a BAssetti regalerei una tesla elettrica: efficace e sicura;

Nessie said...

Io invece, un bel vaccino anticancro. Strettamente sperimentale. Ma basterebbe anche una tripla dose di Pfizer, di quelle che consigliava agli altri.


14/4

Anonymous said...

Anche Bergoglio e i suoi vescovi fanno la loro parte in materia di sabotaggio della verità e si rendono complici di questi crimini sanitari globali. Non va dimenticato che l'Argentino predicava dal suo pulpito che chi non si vaccina non è un buon cristiano.

https://www.maurizioblondet.it/danneggiati-da-pfizer-francesco-il-complice-del-crimine/


Rosaspina

Nessie said...

E chi se lo dimentica? Lui e Mattarella hanno fatt, ciascheduno, la loro parte in tragedia. Per l'uno non si era "buoni cristiani" se non si offriva il braccio all'altar maggiore, per l'altro, non si era "buoni cittadini" se non si offriva il braccio alla patria.
Va anche aggiunta quella passeggiata solitaria per una Roma notturna e deserta, certo che quelle immagini avrebbero fatto il giro del mondo. Fa tutto parte del solito macabro film pandemoniaco.

14/4

Nessie said...

Correva il 15 marzo del 2020, tanto per non dimenticare.


https://www.lastampa.it/vatican-insider/it/2020/03/15/news/il-papa-a-piedi-in-via-del-corso-va-a-pregare-davanti-al-crocifisso-che-salvo-roma-dalla-grande-peste-1.38596720/

14/4

Anonymous said...

Anche Frajese contro la tecnocrazia global-sanitaria dell'OMS e contro i suoi piani di accentramento:

https://pickline.it/2023/03/03/trattato-oms-fa-temere-il-golpe-sanitario-frajese/


Fabio

Nessie said...

Invito tutti a firmare la petizione. Lo dico anche ai desaparicidos della bella stagione. Conosco già l'obiezione: le petizioni non bastano e in molti casi, lasciano il tempo che trovano. Vero! ma intanto in attesa di manifestazioni, proteste e presidi sotto il Ministero della Salute che avrebbero già dovuto esplodere, incominciamo con queste. E' giusto che se ne parli il più possibile e non c'è più tempo da perdere. Dobbiamo raggiungere 200.000 firme.

15/4

Alessandra said...

Ho firmato la petizione non appena ho ricevuto l'e-mail di CitizenGo, è comunque un modo per dire: "non con il mio consenso!".
Riguardo alla commissione d'inchiesta sulla pandefarsa, la commissione Affari Sociali della Camera ha approvato un testo base: si indagherà, pare, su tutto tranne che sull'operato delle Regioni, onde salvare le terga dei vari satrapi collaborazionisti.
Per cui la commissione nasce monca, ammesso poi che si indaghi seriamente, vista la "grande scoperta" dei sieri genici che preverrebbero tumori e infarti ...

https://www.quotidianosanita.it/m/governo-e-parlamento/articolo.php?articolo_id=112875

Adesso poi ricominciano con le nuove varianti: è la volta dei nomi di persona maschili, ecco perciò Arturo.
E poi magari "Fernando", "Alfredo" e così via ...

(15/4)

Anonymous said...

https://comedonchisciotte.org/cdc-incontra-franco-fracassi-biolab-la-minaccia/

L'Oms è parte in causa dei biolaboratori . Il suo compito è duplice: fomentare pandemie dolose per poi dichiarare,stati di calamità con relative restrizioni. Stiamo all'erta!
Vinicio

Nessie said...

Ma certamente che la commissione nasce monca, Alessandra. E' di oggi un trafiletto comparso in grassetto sulla Verità (pag. 2) del buon Franco Corbelli del Movimento dei diritti civili che raccomanda di non affidare ad IV la direzione della commissione, perché il suo leader Renzi è stato tra i più fanatici a volere il green pass. Inoltre Renzi vorrebbe usare questa occasione per i suoi regolamenti di conti politici e personali. Il fatto è che sono tutti compromessi: la Lega è compromessa con gli enti locali. Farsa Italia aveva al suo interno, la Rozulli, infermiera fanatica su modello "Misery non deve morire". FdI ai tempi dell'oppofinzione, hanno assunto i toni del can che scappa.

Vero quel che dici. Firmare serve, se non altro, a dire le vostre porcate non fatele con il mio nome.

15/4

Nessie said...

Vinicio, ho letto il pezzo di CDC e l'intervista di Fracassi, grazie. Non è affatto un caso che l'OMS stia intensificando la sua ingerenza sugli stati con quella sua proposta oscena e indecente di voler centralizzare nelle sua fauci (e Fauci in quel di Siena) tutta la materia sanitaria. Sfido io! In Italia ci sono già 22 biolaboratori disseminati per tutta la Penisola. Sarebbe il solito schifoso ruolo dei piromani-pompieri. Ovvero spargere pandetruffe dolose per poi tenersi le mani libere con le misure repressive di carcerieri pseudosanitari. Mio Dio, che quadro orripilante!

Il bacio della Meloni a Zelenski è il bacio della morte. Dall'Ucraina all'Italia con furore.

15/4

Jacopo Foscari said...

Schillaci vuole depenalizzare gli errori medici. Insomma, il ministro ideale per i killer di Saronno

Nessie said...

Ah, te li ricordi gli amanti diabolici del Protocollo Cazzaniga? Diciamo la verità: sono stati degli antesignani e si sono portati avanti :-). Si facevano passare per dei benefattori dell'umanità che ponevano fine alle sofferenze dei malati.

16/4

Anonymous said...

Faccio un OT sulla strage di Erba avvenuta nel 2006. Un regolamento di conti tra bande rivali, legato al mercato dello spaccio con uno scannamento di corpi simile alla macelleria halal, si è trasformato in un caso giudiziario dove due poveri dementi bianchi (i coniugi Romano) sono diventati i capri espiatori del massacro. Ma le veline giornalistiche e le varie boldrine al governo volevano ad ogni costo un crimine "razzista" da sbattere in prima pagina. Bello schifo!

Max

Nessie said...

Accolgo volentieri il tuo OT, Max. L'Italia è, e si conferma sempre più, come il paese delle stragi e dei crimini impuniti. E l'ideologia rossa ha la meglio sulla verità. Il caso Erba è nient'altro che il piano Kalergi che doveva svilupparsi come oggi lo si vede. Zittificio omertoso sui crimini stranieri e colpevolizzazione degli autoctoni.

17/4

Jacopo Foscari said...

"Ah, te li ricordi gli amanti diabolici del Protocollo Cazzaniga? Diciamo la verità: sono stati degli antesignani e si sono portati avanti :-)"

E chi se li dimentica quelli. Quei due li hanno pescati solo perché hanno cominciato a far strage dei loro stessi parenti, sennò probabilmente erano ancora lì. Anzi, chissà quanti "angeli in camice bianco" fanno le stesse porcate dei due senza essere pescati. Ma tra un po', grazie a qualche direttiva UE, che verrà subito recepita dalla Sorella d'Ucraina, il "Protocollo Cazzaniga" sarà realtà.

OT

Visto che è stato menzionato il caso di Erba, pare che ci sia un giudice a Milano che ha chiesto la revisione del processo ai due poveri malcapitati. I due poveretti sono semi-analfabeti e mentalmente ritardati (la Bazzi ha un QI di 58), i carabinieri hanno fatto una vera e propria circonvenzione di incapace. Tra tutti i vicini delle vittime hanno scelto i più deboli e indifesi, infatti non hanno nemmeno chiamato un avvocato per assisterli, e li hanno torchiati per una confessione ridicola. E non parliamo nemmeno del povero Frigerio, imboccato mentre era agonizzante e manipolato dai caramba. Altroché "le forze dell'ordine hanno sempre ragione" come sostiene quel cetaceo obeso di Salvini.

Nessie said...

Qualche giorno fa su La Verità è comparsa un'intervista di Borgonovo a una povera donna a nome Eleonora Coletta che ha porto la sua testimonianza su come il Covid è servito egregiamente a realizzare il famigerato "protocollo Cazzaniga". Ha perso il padre e la madre che erano ricoverati e con la scusa dei protocolli assassini Speranza-Conte-Draghi, le hanno impedito letteralmente di offrire assistenza ai suoi cari che non ha visto fino alla fine dei loro giorni. Perfino il cambio di biancheria è stato sabotato e ha trovato il padre mai cambiato e sporco. L'ospedale è quello oncologico Moscati di Taranto. I due genitori in realtà sono morti "per Covid" e non di Covid. Ma tanto è bastato per accelerare le pratiche di morte. Il suo libro titola "Canale terminale", come chiamano ormai con cinismo i reparti di terapia intensiva. Mentre leggevo, mi prudevano le mani contro questi assassini in camice bianco. Il libro in oggetto reca la prefazione di Maria Giovanna Maglie che è sempre stata tra i pochi giornalisti contro questa schifezza di "misure". Come puoi leggere, la postfazione del libro curata dall'editore parla di questa tragedia come fossero casi di "malasanità", ma in realtà queste porcate sono avvenute in tutta Italia: al Nord come al Sud. E la pandeminchia è servita a intensificarle!

https://www.mondadoristore.it/Canale-terminale-Eleonora-Coletta/eai979125962366/

Circa l'OT sul caso Erba vedremo come si svilupperà la riapertura del caso. Sono al 100% d'accordo circa la tua visione delle Forze dell'Ordine come della Magistratura. Quei due poveri minus habentes sono serviti all'uopo per accreditare forzosamente l'immagine di un'italia (minuscolo voluto) assassina e razzista, quando in realtà sappiamo chi sono i veri assassini e i veri razzistoni anti-Italiani. Mi viene la nausea solo a pensarci.

17/4

Sestolese said...

Purtroppo, molti a destra credono necessario difendere sempre, comunque e dovunque le c. d. "forze dell'ordine"

Nessie said...

Concordo, Sestolese. Cominciassero loro a denunciare gli abusi ricevuti con i vaccini obbligatori! Molti decessi e molte disabilità. Sono senza palle laddove dovrebbero mostrare gli attributi e, viceversa, arroganti coi poveracci.

17/4

Alessandra said...

Questa, se vera, è terribile.
L'mRNA sarebbe già nel cibo, almeno quello statunitense. L'approvazione del CETA anche in Italia, come è stato ventilato di recente, accelererebbe la "copertura vaccinale coatta" anche da noi.

https://www.renovatio21.com/lmrna-e-gia-nel-cibo-per-vaccinare-tutta-la-popolazione/?amp=1

(18/4)

Nessie said...

Mah...Sgomentevole davvero! Come il video trasmessomi stamattina dal canale Telegram nel quale il Coronavirus vs.l'Italia era già presente sulle strisce di Asterix nel 2017.

Intanto la petizione contro l'OMS ha superato i 200.000 firmatari: 205.736, per l'esattezza. Non capisco però, questa loro mania di alzare di continuo l'asticella e di voler arrivare ai 500.000. Tu Ale, che ne dici?

Tra l'altro, l'OMS gestisce quei biolab disseminati per la Penisola (22, per l'esattezza), di cui la Meloni ha permesso che dall'Ucraina venissero dislocati da noi. Bello schifo! Il 1° Maggio a Pesaro c'è una manifestazione nazionale contro questo obbrobrio di biolaboratori.

18/4

Alessandra said...

Succede un po' in tutte le petizioni online: appena viene raggiunta una soglia, si ripropone la petizione chiedendo il doppio delle firme.
​Forse fanno così per evitare di sparare subito la cifra alta, tanto solitamente chi ha firmato la prima volta, firma pure la seconda e la terza.
Riguardo al biolaboratorio, penso che Fracassi abbia ragione a dire che bisogna agire dell'anello debole, ossia il consiglio comunale che deve decidere se approvare o meno.
Spero che la maggioranza dei pesaresi sia consapevole di ciò che rischia.

(18/4)

Nessie said...

Mah, riguardo ai pesaresi non vorrei che fosse il solito casino iniziale che poi finisce in niente. Mi pare che gli italiani alla fin fine facciano l'abitudine a tutto:

https://www.lindipendente.online/2023/04/14/pesaro-lancia-la-protesta-contro-la-costruzione-del-biolaboratorio/

Tra l'altro cosa dice la Meloni di questa bella fetenzia? Che era già iniziata con l'era Draghi??? e chissenefrega se Draghi inaugura la stagione dei biolab e poi lei la continua? Un governo nuovo ed eletto dai cittadini ha la forza politica per dire NO , non voglio continuare su questa strada... Non ci sono scuse che tengano.

19/4

Alessandra said...

Soprattutto quando si era promesso un mandato all'insegna della "discontinuità".
Meloni, Salvini e soci hanno pure, aiutati dalla stampa di riferimento, fatto passare il mancato spoils system sulle nomine alle partecipate - con la "ciliegina" di Cingolani promosso da consulente del ministro Pichetto Fratin a ad di Leonardo - come una vittoria, poiché dimostra che loro sono "diversi, non fanno come la sinistra che arriva, fa repulisti e piazza i suoi" come ha detto proprio il capo leghista.

Intanto le "conversazioni" tra Magrini e Speranza continuano a non suscitare alcuna reazione da quelle parti, Schillaci compreso.

https://voxnews.info/2023/04/19/vaccini-pressioni-di-speranza-per-nascondere-la-verita-video/

(19/4)

Nessie said...

No, Ale, non sono "diversi", sono solo più vigliacchi e più scemi. Loro mettono Cingolani (5 stelle e governo Draghi), perché in realtà sono incapaci di formare e perciò di avere disponibile, una vera e propria classe dirigente. E allora vanno a pescare nella greppia della sinistra. Questa è la verità nuda e cruda.

-------------------------------

Speranza dev'essere ben protetto negli ambienti massonici se si permette perfino di snobbare i dettami della Procura di Siracusa e di quella di Napoli. Mi riferisco alla puntata di "Fuori dal coro" di ieri mart. 18, ripresa oggi a pag. 3 de La Verità. Io comunque penso che anche queste due procure, abbiano lasciato correre, per non avere dei guai. I consigli non costano niente, le decisioni vere e proprie non le hanno volute prendere. E non a caso. Tutti complici, alla fin fine.

Se riesco stasera cambio topic. Sennò, domani.

19/4

Vittoriano said...

Buonasera Nessie

Ti segnalo :

Opporsi alla presa di potere dell'OMS:
dire no al "Trattato pandemico".
https://citizengo.org/it/ot/210658-opponiamoci-alla-scalata-al-potere-delloms-diciamo-no-al-trattato-sulle-pandemie?tcid=106825193


Grazie

Nessie said...

Ho già firmato e fatto firmare, Vittoriano, grazie.

21/5

Vittoriano said...



Buongiorno Nessie



Dopo avere ascoltato

Cessione della sovranità sanitaria all'OMS: Mancano pochi giorni, occorrono firme per fermare questo vulnus
https://www.sabinopaciolla.com/cessione-della-sovranita-sanitaria-alloms-mancano-pochi-giorni-occorrono-firme-per-fermare-questo-vulnus/

ho pensato di scriverti
per condividere con te e tutti i tuoi amici
conoscenze e azioni
relative al Trattato pandemico internazionale.

Appello Urgente all'Azione: Bloccate il Trattato Pandemico ORA!
https://citizengo.org/it/ot/212364-appello-urgente-allazione-bloccate-il-trattato-pandemico-ora


. . .


https://doortofreedom.org
Traduci questa pagina
Door To Freedom è stato creato per aiutare le persone a capire come l'OMS viene utilizzato per realizzare il grande ripristino in un mondo confuso e in rapido cambiamento. Se vuoi preservare i tuoi diritti e le tue libertà, il tuo rapporto medico-paziente e la sovranità della tua nazione, tutto questo deve essere fermato.

Questo sito Web contiene tutto ciò di cui hai bisogno per comprendere il grande reset e il ruolo dell'OMS e delle Nazioni Unite nella sua realizzazione. Ti forniamo le bozze attuali e passate del trattato/accordo sulla pandemia proposto dall’OMS, le modifiche proposte ai regolamenti sanitari internazionali, la piattaforma di emergenza e i piani pandemici proposti dalle Nazioni Unite.



Grazie a te
Grazie a voi