Nessie New Logo

10 July 2022

I disastri della Cattedrale sanitaria

 


Purtroppo anche se siamo in clima di vacanze e  magari siamo  già al mare o ai monti,  questi maledetti non ci mollano. Anzi, la Cattedrale sanitaria aborrisce le vacanze, possibile fonte di contagio, fino a colpevolizzare chi ci va. Quel paranoico di Speranza sa perfettamente cosa pensano gli italiani  di lui perché glielo gridano in faccia ogni volta che è di passaggio per ogni città.  E dovrebbe essere grato ai cittadini che si limitano alle male parole. Ma in sfregio a quanto pensiamo di lui, ha la faccia di palta di venire in tv a parlare di quarta dose e di voler "allargare la platea" dei vaccinati. Così, prima erano gli 80enni, poi anche  i 70enni purché "fragili"(un termine inventato di sana pianta allo scopo di punturare) ; ora  si passa ai 60enni con possibilità di allargamento della cosiddetta "platea". Ma che vada a  dar via i piedi, per non dire di peggio!  La platea è quella che va al cinema o a teatro, non quella che offre il braccio alla Cattedrale sanitaria comunista.  Ho visto coi miei occhi  dei poveretti costretti a stare rinchiusi in casa con un caldo atroce perché "positivi al Covid", impazzire per questi colpi di coda di lockdown infinito. L'Italia è una repubblica basata sul tampone e fino a che il tampone (un mezzo diagnostico  rozzo e discutibilissimo) segna positivo, la burocrazia dell'Asl rinchiude  la gente in casa, fino all'impazzimento. Ma cosa aspettate a ribellarvi a questi  dannati sbirri sanitari il cui modello di riferimento sociale è la Cina comunista? 

E in questo dannato paese hanno pure il coraggio di criticare un leader  dimissionario coi controfiocchi come Boris Johnson che ha risolto brillantemente la pseudo-pandemia non rendendo la vaccinazione obbligatoria, facendo vaccinare il 75%, aprendo tutte le attività? Ma soprattutto lo ha fatto senza obbligare ai confinamenti i  cosiddetti positivi, i quali possono recarsi  tranquillamente al lavoro e fare vita sociale, senza ricatti. E vi par poco? Sì, conosco l'obiezione. La sua posizione sull'Ucraina e il suo interventismo coi i "volontari"  (i fighters britannici) spediti in loco,  è stato orrendo; come pure il suo anti-putinismo. Ma questo ha sempre fatto parte della logica imperiale del Regno Unito.  Però, intanto BoJo per il suo paese ha fatto moltissimo, a cominciare dal distacco dall'Unione Sovietica Europea con la Brexit. E la GB, checché se ne  dica,  è tra i pochi paesi dove si può entrare da turista senza essere vaccinati e senza tamponi. In altre parole, trattano ancora i viaggiatori,  da turisti e non da malati potenzialmente contagiosi.   E vi sembra poco anche questo? 

Ultimo discorso di BoJo a Downing str.

Noi invece siamo passati dal " ce lo dice l'Europa", a...l'Europa ci guarda e ci premia se siamo i primi ad opprimere i nostri cittadini.

Mi soffermo su due ultimi episodi significativi. L'Apocalisse continua e un certo poveretto di Lamon (BL), il sig. Gianni Tollardo,  a cui l'ospedale di Padova ha rifiutato un trapianto polmonare ed è costretto a stare tutto il santo giorno attaccato a una bombola d'ossigeno, alla fine, lo lasceranno morire. Ne ha parlato La Verità in un articolo di Patrizia Floder Reitter, e ne parla Byoblu che ha fornito servizio televisivo con tanto di intervista di questo malcapitato  che vive attaccato a una bombola d'ossigeno h. 24:

https://www.byoblu.com/2022/07/06/inchiesta-esclusiva-trapianto-negato-perche-non-vaccinato/

L'ospedale lo ha ritenuto inidoneo a tale intervento solo perché avrebbe mostrato "tratti paranoici". Si dà il caso che anche un "paranoico" andrebbe curato con un'operazione,  se resa necessaria. Siamo all'  Arcipelago Gulag made in Italy.
Ovviamente, nonostante ci siano gli estremi perché tale rifiuto da parte dei sanitari di Padova vada direttamente sul penale, non si ode un monosillabo da parte di nessuna procura. Altro disastro sono i medici sospesi nel Veneto (ma anche in altre regioni) che trovano il più feroce diniego da parte dell'Ordine perché  non vaccinati. Non possono rientrare per "motivi morali", anche se hanno fatto il Covid e sono immuni. Siamo all'eticismo più becero e oltranzista.  Specie se poi si chiudono gli occhi e inseriscono al posto loro, i sanitari ucraini che hanno problemi di lingua italiana, non si conosce il loro grado di professionalità e per giunta, non sono vaccinati. Perfino lo stesso Zaia che ha fatto lo sceriffo fino al giorno prima, ora è costretto a fare macchina indietro su queste sospensioni e a  dover ammettere che gli ospedali vanno in tilt per mancanza di personale. Chi ci rimette sono i soliti pazienti. Bella scoperta! Del resto, sono di questi giorni le dichiarazioni-bomba di Andrea Crisanti, il quale smentisce la narrativa che vorrebbe i non vaccinati tra i più colpiti. "Muoiono i vaccinati, non i no vax" è la sintesi del suo discorso in tv, creando sconcerto tra i mezzi busti. Se fossimo in un paese normale, Crisanti sarebbe già stato ascoltato da una procura come "persona informata dei fatti". 

L'ultima novità è accaduta a una vicina di casa 84enne di mia sorella. La signora ultra ottuagenaria è  appena deceduta. La pubblica assistenza della regione Liguria si è rifiutata di portarla via, perché ci voleva un tampone. Siamo quindi giunti al tampone post mortem. Ovviamente, in caso di positività, la poveretta non verrà annoverata tra i morti per complicanze oncologiche come è invece avvenuto, ma risulterà "morta di Covid". Così potranno gonfiare i  dati dei decessi. 

Va bene, per oggi basta così.  Fa caldo, andate al mare, o passeggiate in alta montagna per combattere l'afa.  Curatevi stando il più possibile nella natura amica; cercate di  stare tutti in salute e cercate di disertare il più possibile gli ospedali e le varie cattedrali sanitarie. Ormai deve essere chiaro che più che curare, la cosiddetta "nuova medicina", intende incassare quattrini, tracciare e controllare. Da "Le vite degli altri", il film sugli spioni della DDR, siamo passati a "I corpi degli altri". Un pessimo film distopico, in ogni caso. 

S. Silvano

60 comments:

Aldo said...

Con telelavoro e dad hanno preteso di entrarci in casa.
Con il siero venefico hanno preteso di entrarci nelle vene.
Stanno agendo per entrarci nella testa, e in alcuni casi hanno già dei risultati.
Che tutto ciò ci ispiri una reazione almeno interiore su questa linea.

Nessie said...

Che film è? Il Signore degli Anelli? La metafora del Green pass è perfino troppo evidente.

"Con telelavoro e dad hanno preteso di entrarci in casa.
Con il siero venefico hanno preteso di entrarci nelle vene".

Tranquillo, il sig. Schwab dice che presto potranno prevenire eventuali nostre cattive azioni, in base a un dispositivo che leggerà nei nostri pensieri.

10/7

Eleonora said...

Ti porto il mio esempio: mi è scaduta ad aprile, l’esenzione per la tiroide, poco male perché comunque, la maggior parte delle analisi, devo pagarle, ho deciso che per ora, non la rifarò vista la trafila che devo fare, ossia; chiedere appuntamento ad un endocrinologo asl che deve vedermi una sola volta e accertarsi che sono ancora malata di tiroide dopodiché, con quel foglietto scritto, devo recarmi nel mio distretto sanitario e ricevere la nuova esenzione valida per 18 mesi. Ti chiederai dove sta il problema, ebbene, per la visita endocrinologica in ospedale (che vista la lista di attesa, non sarà nemmeno imminente), devo avere un tampone negativo perché il super gp non basta per entrare in ospedale. Rendiamoci conto quale follia. Un’altra follia, ad esempio è il fatto che la settimana scorsa, ho chiamato il mio ospedale per prendere appuntamento per le analisi (già, da quando è cominciato tutto, le analisi, si fanno solo su appuntamento) e mi è stato risposto che prima di martedì, non possono farmele perché “da nuove disposizioni, in questo ospedale, non possono farne più di 20 al giorno”. Non sono comunque analisi urgenti altrimenti, avrei dovuto andare in un laboratorio privato. E comunque, senza esenzione, regalerò alla sanità 10 euro che saranno anche pochi ma riceverò in cambio solo un enorme disservizio. Dovevano terminare di distruggere la sanità e ci stanno riuscendo perfettamente.

Aldo 10/7 said...

Sì, il signore degli anelli. Nella mia interpretazione di fantasia, ciascuno di noi può essere in una certa misura Gandalf e opporsi all'invasività delle forze malvage, per quanto possano essere schiaccianti. A chi vuole superare le linee rosse che delimitano la nostra dignità diciamo "tu non puoi passare", pur consapevoli della pura simbolicità del gesto e della assai probabile sconfitta che ci attende.

Alessandra said...

​Per una volta che Zaia fa una proposta ragionevole - a parte la boiata della sospensione come "pena da espiare" - è l'ordine (talebano) dei medici di Venezia a mettere l'altolà poiché il reintegro del personale sanitario non vaccinato sarebbe "un pessimo messaggio dal punto di vista morale".
​https://www.ilgazzettino.it/nordest/primopiano/ordine_medici_veneto_contro_proposta_zaia_medici_no_vax_ospedale_reintegrare_dottori_non_vaccinati-6801144.html

​E tutti i messaggi, quello sì pessimi, ingannevoli, dannosi e in certi casi perfino esiziali dati per promuovere, anzi imporre i sieri?
​Sarebbero il signor presidente Leoni e i suoi sodali i soggetti da prendere ad esempio?

Ho visto il servizio di Byoblu sulla vicenda kafkiana capitata al signor Tollardo.
Paranoico perché non si fida di un siero sperimentale?
E intanto se non si sottopone al trapianto la sua situazione già molto dura rischia nei prossimi mesi di precipitare.

Nessie said...

Aldo, sono perfettamente d'accordo su gesti simbolici che salvaguardino la nostra dignità ogni giorno messa sempre più in mora. Non importa se si vince o si perde. Non è questo il problema. C'è una cosa che mi hanno riferito oggi a proposito di dignità del malato. Per non avere le scocciature di infermiere che accompagnino malati ai servizi igienici, li imbragano con pannoloni come fossero disabili e non autosufficienti, anche se i pazienti arrivano nelle corsie ospedaliere con le proprie gambe. Trovo che questa sia una forma di degrado mentale.

10/7

Nessie said...

Alessandra, sì, Zaia che ha fatto il ducione ora si rende finalmente conto dell'errore. Meglio tardi che mai, ma la sinistra piddiota permane malvagia e maramaldesca fino alla fine. L'ordine (minuscolo voluto) dei medici di Venezia (ma anche di altre città) dovrebbe spiegarci perché gli ucraini non vaccinati hanno diritto di scavalcare professionisti nostrani ben preparati, solo in forza del loro stato di "rifugiato" che li esenterebbe da quella vaccinazione che invece pretendono con prepotenza e arroganza dagli altri. E' uno schifo nello schifo, una vergogna nella vergogna a cui devono ribellarsi con ogni mezzo!

10/7

Nessie said...

Ciao Eleonora (9,02 pm). Mi parli di ricevere la nuova esenzione valida per 18 mesi. Si tratta di esenzione dal vaccino? E basta avere problemi di tiroide per ottenerla per 18 mesi? Tu soffri di morbo di Ashimoto? ne soffre anche mio marito, ma purtroppo lo hanno vaccinato lo stesso con 2 dosi. Mi piacerebbe saperne di più...

In ogni caso, sì oltretutto avviene che per entrare in ospedale non se la cavano nemmeno i "tridosati" senza il fatidico e fatale tampone. E' certamente una follia, ma chi pone questo ULTERIORE PALETTO sa perfettamente che le dosi non immunizzano affatto ma al contrario, ti rendono più vulnerabile ai virus. Quindi opera in assoluta MALAFEDE!

11/7

Nessie said...

@ TUTTI. Vi invito a seguire la vicenda di Blondet che ierisera mi ha parecchio allarmato. Ieri così scriveva:

“Sono da oggi ricoverato all’Ospedale San Paolo di Milano in isolamento covid. Positivo ma assolutamente asintomatico. Le condizioni del mio isolamento sono molto dure. Sia fatta la Volontà di Dio. Saluto tutti chiedendovi di pregate per me”.

Ma oggi va meglio e pare che lo facciano uscire il 12 :

https://www.maurizioblondet.it/blondet-comunica/

In ogni caso, volevo sottolineare che lui è entrato in ospedale per altre patologie (oncologiche, credo), ma che l'iter folle è sempre quello del tampone per rilevare la positività .

11/7/

Eleonora said...

L’esenzione della quale ti parlo, è quella generale per la tiroidite di hashimoto. L’esenzione per il vaccino, non ci ho provato nemmeno a chiederla perché con la hashimoto, ti dicono che sei fragile e che quindi, secondo loro, devi vaccinarti e basta. Cosa che non ho assolutamente fatto.


Sto seguendo la vicenda Blondet. Eh, già, tampone positivo… vero o per rialzare i numeri?

Nessie said...

Grazie Ele, mi pareva strano. Con tutte le persone che conosco col tuo disturbo (mia cognata, due mie amiche, mio marito) hai voglia di esenzioni che dovrebbero fare! e figuriamoci se rinunciano a siringare così tante persone! tra l'altro siringano pure le donne incinte (a rischio aborti) e le gestanti che danno il latte, 'sti bastardi!
Oggi è comparso il pallido psicopatico in tv a dire che è pronta la 4a dose.


11/7

Anonymous said...

Forse l'argomento linee aeree in dissesto era più pertinente al post precedente, ma io lo metto qui, perché mi pare un buon contributo. Molti piloti non si sono vaccinati e i vaccinati soffrono di malori improvvisi. Nessuno rischia un sinistro aereo grave per "malori improvvisi" dei piloti. I media mainstream si limitano a parlare solo di disservizi, ma dietro c'è ben di più

https://comedonchisciotte.org/i-media-mainstream-continuano-a-ignorare-il-motivo-alla-base-delle-cancellazioni-di-massa-di-voli-le-politiche-vaccinali-covid/

Ypsilon


Nessie said...

Grazie, articolo molto onesto e veritiero. La verità prima o poi verrà a galla anche su questo settore. Il direttore di Lufthansa si è limitato a parlare di tagli del personale dovuti alla chiusure Covid, ma in prossimità della stagione turistica, è chiaro che si deve riassumere. Perciò, è una scusa che non regge. Ammettere che i piloti vanno soggetti a malori è come far saltare tutta l'organizzazione dello sport dove molti atleti vacillano e hanno malori o non si presentano a campionati.

11/7

caposaldo said...

Io per non incorrere nell'errore di Blondet sono senza dottore e (per ora) me la cavo. Non avere il dottore, non farsi visitare, non fare esami, non prendere medicine. Rimando tutto. Per ora vado avanti! Dopo i sarmat si stara' a vedere...ps una notizia che fa ben sperare (in un inizio di appropriata reazione dei popoli). In olanda hanno dato fuoco al supermercato di Kill Gates- https://www.redvoicemedia.com/2022/07/bill-gates-foundation-supermarket-up-in-flames-after-farmland-controversy-exposed-videos/

Nessie said...

Caposaldo, Blondet è un paziente oncologico. Così scrisse in passato. Pertanto è obbligato a fare visite e controlli periodici. Mi dici chi glieli prescrive se non il suo medico di base? Quando va nelle strutture ospedaliere, è questo il benservito che danno: il tampone.


Sul tema Olanda, sì, fa ben sperare. Come pure fanno ben sperare nello Shri-Lanka quando hanno incendiato il parlamento mettendo in fuga il loro "Draghi" cingalese. Il motivo è la crisi energetica e i disagi ad essa connessi.

11/7

Nessie said...

Pardon, casa, non Parlamento:

https://voxnews.info/2022/07/09/sri-lanka-folla-inferocita-brucia-la-casa-del-draghi-cingalese/#comments

Magari ti consola un po'...


11/7

caposaldo said...

Rivolte in corso anche in australia, victoria, dove i media hanno interrotto le comunicazioni e ci sono i server chiusi. E in argentina, dove la gente e' in piazza contro l'inflazione. Ci sono i filmati, li ho visti su mikayoutubers, su telegram. Masse enormi di persone. Quindi direi, che il sud del mondo si sta' gia' rivoltando, sono in anticipo di 4-5- mesi (e forse meno) sull'europa.

Nessie said...

Sì, e in particolare sull'Italia. Qui dove abbiamo ricevuto un feroce trattamento sanitario di tipo cinese (che poi non solo non è servito a niente, ma ha fatto aumentare varianti, reazioni avverse e morti per vaccino), beh QUI non c'è ancora una VERA reazione SPECULARE. Che cavolo di paese è diventato??? e che razza di cittadini-ameba abbiamo???

12/7

Alessandra said...

L'epidemiologo Lopalco dice che l'immunità di gregge non ci sarà mai e loro gli esperti lo hanno sempre saputo.

https://www.adnkronos.com/covid-lopalco-niente-immunita-di-popolazione-con-questo-virus_7IwabsyUxasIIs6cgN6V9I/amp.html

E allora Speranza spieghi a che serve farsi bucare ancora visto che anche uno scienziato msm come Lopalco ammette che non si debellerà il virus.
Anche se lo sappiamo già, il perché.

Forse il motivo per cui ancora non c'è una ribellione stile Olanda, Sudamerica o Sri Lanka è che non siamo ancora giunti al limite in cui si sente davvero di non aver nulla da perdere.
Non me lo spiego altrimenti.
Intanto i msm tacciono su queste rivolte e dedicano spazio ad altri argomenti che interessano molto gli italiani.

Nessie said...

Lopalco non mi è mai piaciuto ed è un altro virologo di regime. La verità è che anche se non siamo dei virologi possiamo già constatare che la pandemia (in realtà, pandetruffa) si è già trasformata in "endemia" e che con quella si può convivere senza tutti questi allarmismi da gufi reiterati. Forse il termine "immunità di gregge" non gli piacerà, ma con questo virus si può benissimo convivere. Basterebbe eliminare protocolli assurdi e insensati come rendere obbligatori i tamponi. Oltre l'86% dei pazienti è ricoverato in intensiva per tutta una serie di altre patologie VOLUTAMENTE lasciate indietro. E semmai, è proprio questa la vera emergenza prodotta surrettiziamente da questi falsoni che andrebbero processati per procurato dolo.

12/7

Nessie said...

PS: Nei paesi da te citati, hanno già compiuto un salto di qualità e hanno capito che la farsa pandemica è un pretesto per dare l'assalto alla diligenza. Così l'assalto lo stanno dando loro passando al contrattacco, prima di venire completamente schiacciati.
I me(r)dia temono soprattutto l'effetto domino e di emulazione.

12/7

Nessie said...

PS di PS. Blondet è tornato a casa, grazie alla mobilitazione dei suoi lettori. Qui il resoconto della sua Odissea :

https://www.maurizioblondet.it/volevano-iniettarmi-il-remdesivir/

12/7

caposaldo said...

...e che razza di cittadini-ameba abbiamo???
Guarda Nessie, mi fai ricordare un fatto; in primavera feci un corso sugli aranci ed agrumi di Massa, fu invitata una professoressa dell'universita' di Firenze, originaria di Carrara, una ricercatrice. Tra le altre informazioni e aneddoti vari, ci disse che negli archivi risultava che i proprietari locali nella case di campagna (presumo si era gia' nel 1800, ma prima dell'unita' di Italia)sparavano a vista non appena vedevano gli impiegati incaricati di approntare il catasto, non riuscirono mai a farlo perche' gli sparavano. Non so' chi era che li mandava, non penso proprio i Malaspina, che regnarono solo fino al 1797 (dopo si alternarono in diversi, anche la sorella di Napoleone). Fatto sta' che la gente era ben piu' reattiva...per la cronaca, anche in Albania manifestazione oceanica.

caposaldo said...

Letto, volevano liquidare Blondet con il remdesivir, con gentilezza pero'.

Nessie said...

Caposaldo, vuoi forse dire che ci siamo guastati col crescere e che prima eravamo un popolo di ribelli? Allo stato attuale non riusciamo a liberarci nemmeno del LEUcocita Speranza. Se hai qualcosa, manda link sulla manifestazione in Albania.

Col Remdesivir hanno curato Berlusconi al S. Raffaele. Pare che funzioni in caso di Ebola.

13/7

caposaldo said...

Purtroppo il video che ho visto e' su telegram, qui nell'associazione locale, nelle chat, questi video vengono postati continuamente. Il canale e' anche su facebook https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwiCq_y6uPX4AhXXu6QKHYiqAtgQFnoECAYQAQ&url=https%3A%2F%2Fit-it.facebook.com%2Freteinformazioneeuropea%2F&usg=AOvVaw3Bc48cFs71JJ8w9Ko6IxAe pero' velocemente il video della'albania non mi pare che c'e', o forse non l'ho visto, era impressionante. Praticamente tutti gli albanesi rimasti in albania, credo! Mancano gli albanesi di italia, che se riusciamo a farli scendere in piazza, magari con i rumeni, risolviamo i problemi..

Alessandra said...

Come dimostra anche l'esperienza di Blondet, mi sa che il cuore viene usato poco non solo dal banchiere della "spassosa" barzelletta dell'autorevole-autoironico Rettile.
Però oggi c'è spazio per una buona notizia: una settimana fa il giudice Susanna Zanda, della sezione civile del tribunale ordinario di Firenze ha emesso una sentenza che sospende il provvedimento dell’ordine degli Psicologi della Toscana che vietava ad una dottoressa di esercitare la sua professione di psicologa perché non vaccinata.
I vaccini vengono esplicitamente definiti: "sieri sperimentali che alterano il DNA".

https://www.ilsussidiario.net/news/vaccini-sentenza-choc-tribunale-di-firenze-sono-sperimentali-e-alterano-dna/2373680/

In Italia la protesta è quella dei tassisti contro il ddl Concorrenza che favorisce Uber.
Ma concordo con la conclusione dell'articolista di Voxnews, non basta la mobilitazione sacrosanta di una sola categoria, bisogna lottare tutti uniti contro ognuno dei tanti soprusi, di ogni tipo e colore, che questo governo ci sta infliggendo.

https://voxnews.info/2022/07/13/taxi-assediando-draghi-bombe-contro-il-potere-succede-qualcosa/

Nessie said...

Alessandra "mi sa che il cuore viene usato poco non solo dal banchiere della "spassosa" barzelletta dell'autorevole-autoironico Rettile".

Non credo di conoscere quella barzelletta, qual è? il Rettile sarebbe Draghi? Ha detto che è tentato di mollare, ma io non ci credo neanche se lo vedo. In ogni caso c'è Mattarella che provvederebbe al rimpiazzo.

Ho sentito della sentenza di Firenze e dell'avv. Renate Holzeisen. Sono contenta ma, applicherei lo Stesso discorso che fai per le categorie lavorative: lo farei per le sentenze. Se ci fosse una Siringopoli diffusa con tante e tante sentenze in un solo colpo, credo che il sistema di omertà crollerebbe seduta stante.

13/7

Nessie said...

Caposaldo "Mancano gli albanesi di italia, che se riusciamo a farli scendere in piazza, magari con i rumeni, risolviamo i problemi..". Sì, facciamo anche gli Ucraini, dai...

Le battute sono battute, ma se siamo ridotti in questo modo è anche perché gli italiani si aspettano sempre che a risolvere i loro problemi siano gli altri. E' un vizio italico difficile da estirpare.

13/7

Nessie said...

La vera notizia bomba è che stanotte in Francia hanno bocciato il green pass (pass sanitaire) per andare all'estero e per i viaggi:


https://www.lindipendente.online/2022/07/13/francia-lassemblea-nazionale-boccia-la-proroga-del-green-pass-per-i-viaggi/

13/7

caposaldo said...

Comincia il riposizionamento anche del gruppo Murdoch? Altro piccolo segnale, da DataBase Italia
Quando nei Media Mainstream cominciano ad uscire le notizie che da anni pubblichiamo sui canali liberi e indipendenti, vuol dire che c’è un cambio di narrativa “ufficiale” che è un segnale molto importante, dell’avvenuto “ giro di boa”.
Quando su Sky News Australia esce un servizio su Hunter Biden e la sua droga, su suo padre Joe il criminale e la sua perversa famiglia, vuol dire, che si sta preparando il pubblico, al definitivo e sospirato addio, non solo a questa gente malata, ma ad un intero sistema.

Alessandra said...

Mi riferisco alla barzelletta che Draghi - certo, è lui il Rettile per antonomasia :-) - ha raccontato a una cena con i corrispondenti della stampa estera.
Ascolta qui se vuoi e scompisciati con questo cabarettista mancato ...

https://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2022/07/13/lautoironia-di-draghi-sui-banchieri-senza-cuore_8e489da5-c6ca-4816-abe0-63cf8a379581.html

Ho letto le buone nuove per la Francia.
Qualcuno che fa un po' di vera opposizione ce l'hanno.
Questo strumento malefico è ancora attivo negli ospedali, dove devi esibirlo se sei un accompagnatore.

Nessie said...

Alessandra, ah, allora mi sono persa qualcosa del Vile Affarista che non sapevo :-).

Credo che oggi 14 Juillet in Francia ci siano appuntamenti sotto la Bastiglia da parte dei gilet gialli.
In italia in compenso ci sono già imbecilli in tv felici di offrire il braccia alla patria per la 4a volta. Saranno pochi, ma intanto ce li fanno vedere.

14/7

Nessie said...

Caposaldo, ho sentito anch'io l'affaire Hunter Biden. Ne ha dato conto Byoblu mentre i nostri media tacciono per paura di disturbare l'Amico Amerikano.

Una cosa su BoJo che non ho scritto ma che aggiungo qui. Non è piaciuta alle varie Ong e ai falsi filantropi la sua mossa di scaricare tutti i clandestini in Uganda, ed è uno dei motivi per i quali è stato fatto fuori.

14 luglio

Nessie said...

Intanto leggere qui che cosa si prepara a fare la Consulta prima del 29 novembre:

https://www.nicolaporro.it/covid-ecco-come-vogliono-imporci-lobbligo-vaccinale/

Il tempo delle parole è finito. Se non li andremo a prendere, saranno loro che verranno a prendere noi.

14/7

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Vedere il governo di Mr. Whatever it takes annaspare in questo modo, é impagabile. Su Rete4 Porro sta leggendo un comunicato di Draghi, che starebbe per dimettersi. Forse questo penoso momento sta per finire.
Un saluto da Gotham, il Pinguino.

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

La festa è finita: https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2022/07/14/il-testo-dellintervento-di-draghi-al-cdm_09077122-3794-4672-9a7f-41459c4c20a1.html

Nessie said...

Buonasera Pinguino. Purtroppo a tutta prima mi ero illusa anch'io e abbiamo cantato vittoria troppo presto. Pare che la Mummia Sicula abbia già respinto le dimissioni al mittente e che abbia già blindato le camere. Ce lo vedi Mattarella offrirci su un vassoio d'argento le elezioni anticipate? Festa grande se si faranno per la data stabilita del 2023, perché c'è il rischio che così come esiste il Long Covid, potremmo avere il Long Draghistan.

https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2022/07/14/mattarella-respinge-le-dimissioni-di-draghi-il-punto-alle-20_febdde68-8853-4393-bb8f-4b8713eb38e8.html

14/7

Anonymous said...

Solita squallida pagliacciata fatta sulla pelle martoriata degli italiani. Draghi per volere di Mattarella succederà a se stesso. E con pieni poteri. L'unico intoccabile che rimane lì a torturarci è Speranza, che potrebbe tranquillamente venir estromesso senza problemi, data la sua irrilevante percentuale di zero virgola. Ma resta lì inamovibile, come fa osservare anche Blondet:

https://www.maurizioblondet.it/draghhi-se-ne-va-il-dittatore-della-morte-resta/

Ypsilon

Nessie said...

Sono pienamente d'accordo con Blondet. Le motivazioni dei 5 stalle per mettere in crisi questo sgoverno, sono idiote e farlocche (i termovalorizzatori), mentre Speranza che è il vero Doktor Mortis, non se lo fila nessuno. Le oppofinzioni non osano nemmeno fare il suo nome, dalla paura che hanno. Eppure ne avrebbero motivi validissimi a cui attaccarsi! E cmq Draghi e il suo Draghistan, non se ne andrà e i 5 stalle si riconfermano idioti, chiassosi quanto inconcludenti.

15/7

Bruno il bruno said...

Nessie, concordo sulle motivazioni che muoverebbero i promotori di questa "crisi di sgoverno", però io vorrei proporre un'altra chiave di lettura di quello che sta accadendo, complice anche il pissipissbaobao qui nella Capitale... A me e ad altri appare evidente che Conte sia eterodiretto, e che non si sia avventurato in questa vicenda (dove tutto il mainstream lo sta dipingendo come un emerito imbecille, primo fa tutti quel disgraziato sito di Dagospia, e mai nomen fu più omen...) senza avere una sorta di "investitura" da ambienti oltreoceano (Repubblicani USA). I segnali sono forti, per chi sa decifrarli. Sicuramente le elezioni di novembre in USA segneranno una svolta, e il fatto che la Nancy Pelosi sia stata indicata come papabile prossima Ambasciatrice USA in Roma la dice lunga sulla certezza di uno sloggiamneto dai sacri scranni della Camera. È talmente evidente che Mattarella, il Presidente indicato da Obama tramite Renzi, stia curando gli interessi dei DEM USA (e di riflesso quelli Piddini) che è inutile argomentare. Ci terremo ancora Draghi e Speranza? Draghi non saprei, il tipo è veramente un Marchese del Grillo della "finanza", borioso e pieno di sè, e lo è talmente tanto che non ha pensato, il tapino, a fornirsi di una qualsiasi forma di immunità (parlamentare o NATO), come fece invece il più scaltro Monti... Quello che ci terremo ancora per un po', credo, è Speranza, testa di legno degli svariati interessi economici che girano attorno ai vaccini ed alla Sanità più in generale. E l'Italia? Colonia siamo e colonia rimarremo

Bruno il bruno

Alessandra said...

Mi è stato riferito un lapsus freudiano di una mezzobusto del tg3 che ha detto "quinte dosi" correggendosi poi rapidamente (ma non abbastanza) con "quarte" ...
Condivido anch'io quanto scrive Blondet su Speranza.
Dell'ordinanza del tribunale di Roma si è parlato ieri anche su Byoblu: qui dal minuto 12:25 circa.
Segue un altrettanto interessante servizio sui massicci investimenti fatti dalla Pfizer per influenzare i governi e le istituzioni.

https://www.byoblu.com/2022/07/14/tg-byoblu24-14-luglio-2022-edizione-2000/

Intanto è già partito il battage del "Draghi deve restare". Di lui si dice che è "quasi" irremovibile.
Che pagliacciata.
Se resta, dopo la sceneggiata contiana si formerà una maggioranza ancora più zerbina di quella attuale.
Sono d'accordo con te su BoJo, Nessie: non a caso pare che il favorito per la successione sia l'ex cancelliere dello Scacchiere Rishi Sunak, di origini indiane e innescatore, insieme all'ex ministro della Sanità Sajid Javid - anche lui un "nuovo britannico" ma del Pakistan - della crisi di governo con le loro dimissioni.
(15/7)

Nessie said...

Bruno, sì può darsi. Anche perché siamo immersi in un'ipocrisia oltre ogni limite e prevale il "metodo Al Capone". Per quanto io non stimi affatto il personaggio, mi pare strano che Conte sia così stolto da aprire una crisi sui termovalorizzatori. Inoltre ho letto un commento del falco repubblicano Luttwak su Draghi che mi ha stupito. Ora se trovo il link te lo giro. Ma mi sono chiesta il perché, dato che tutto si può dire di Draghi, fuorché non abbia mostrato provata fede atlantista e pro Nato.

Speranza è il fulcro del problema, o meglio, della dittatura sanitaria, perché le morti e le invalidità per vaccino aumentano a dismisura e solo gli stolti in malafede non le mettono in "correlazione".

15/7

Nessie said...

Ecco le affermazioni di Luttwak su Draghi:


https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/32410487/edward-luttwak-igiene-contro-indecenti-attacco-governo-draghi.html

15/7

Nessie said...

Alessandra, la GB di Boris Johnson si può permettere pure il lusso di pubblicare tutti i dati dei decessi e delle invalidità legati alle somministrazioni delle varie dosi e delle varie lobby vaccinali:

https://www.globalresearch.ca/whilst-you-distracted-boris-resigning-uk-gov-published-report-confirming-fully-vaccinated-children-13633-more-likely-die-covid-than-unvaccinated-children/5786664

Sappiamo pure che rimborsano fior di sterline in casi avversi che ovviamente mettono in correlazione. Quella dei cognomi indiani e pakistani legati agli avversari di BoJo non mi stupisce affatto. Sono gli effetti della società multikulti. Inoltre ogni schieramento politico è "infiltrato" dalle élite che crea congiure di Palazzo. Ricorderai come l'infiltrato Fini (uomo vicino a Napolitano) creasse un clima di sfiducia nell'ultimo governo Berlusconi.

L'ordinanza del tribunale di Roma non lascia presagire nulla di buono, relativamente alla Corte Costituzionale.

15/7

Bruno il bruno said...

Grazie Nessie per la segnalazione su Luttwak. Interessante, perchè dà il segno del cambiamento di vento... Ovviamente, nessuno fa niente per niente e quindi, se vogliamo che le cose cambino veramente e durevolmente, l'Italiano dovrebbe impegnarsi di più. Ma l'ipocondria impera...

Bruno il bruno

Cangrande said...

Sì. Blondet ha toccato il problema.
Le (finte) opposizioni neanche nominano Speranza. Ne hanno terrore.
E (credete) perfino Draghi e Mattarella se la fanno addosso davanti a lui.
Politicamente, si sa, è irrilevante.
Ma questo dovrebbe fare ancor più pensare.
Speranza è il "terminale" in Italia, del vero "potere oscuro" che domina il mondo. Molto, molto oscuro..
E i politici lo sanno TUTTI.
E TUTTI hanno il terrore di lui.

Nessie said...

Bene, noi invece non dobbiamo avere paura, perché il nostro obbiettivo è costringerlo a mollare e ad essere messo al gabbio. Come minimo porta una sfiga tremenda, se vogliamo invocare la semplice scaramanzia.
Non so se hai già ascoltato questi video di Davide Rossi sulla Fabian Society che sono i burattinai di Speranza:


https://www.youtube.com/watch?v=7M_7gHkdqCA


https://www.youtube.com/watch?v=WCLaeVMM7ck

15/07

Cangrande said...

Sì. Grazie ! Video molto interessanti, già visti.
Speranza, comunque, oltre alla Fabian Society, ha altre "entrature" molto più oscure. Tra l'altro, perché nella Fabian Society già da molto giovane ?
Era già stato prescelto fin da bambino ? O... addirittura da......prima... ?
Perché non si sa NULLA di sua madre ?
Comunque i politici da un certo livello, sanno benissimo "chi è" veramente.

Nessie said...

Si sa solo che la madre è inglese. Ora faccio una ricerchina e se trovo di più te lo dico. I fabiani in ogni caso, provengono dalla II Internazionale e pure dalla grande famiglia socialista. Quinto Fabio Massimo detto il Temporeggiatore è il loro modello ed è da questo che prende il nome la loggia.

Ecco un altro video:

https://www.youtube.com/watch?v=VmtNpg-sWp8


15/7

Nessie said...

Fatto ricerca. Saltano sempre fuori le generalità del padre (Michele Speranza, impiegato lucano), ma sulla madre scrivono solo che è inglese.

Cangrande said...

Ovviamente non si può scrivere qua quello che TUTTI i politici di un certo livello, sanno su Speranza.
Sono letteralmente TERRORIZZATI da lui...

Intanto, leggete/guardate cosa ha affermato il primario di terapia intensiva (non un medico pinco pallino qualsiasi) del principale ospedale di Verona.

In un paese normale dovrebbe essere sulle prime pagine di TUTTI i giornali.

E la farsa finirebbe in due secondi con le forche in piazza.

(Spoiler: i ricoverati in terapia intensiva per il "coso-19" sono 6 su 7 tri-vaccinati. Sarei curioso sul settimo: "solo" bi-vaccinato ???):


https://www.ilparagone.it/attualita/sono-tutti-vaccinati-con-tre-dosi-lincredibile-ammissione-del-primario-in-diretta-tv-video/

Nessie said...

Ultima perlina prima di coricarmi, l'intervista di Blondet a Byoblu sulla sua recente esperienza ospedaliera personale:

https://www.byoblu.com/2022/07/15/ecco-come-sono-sopravvissuto-allospedale-il-racconto-di-maurizio-blondet/

16/7

N.S. del Carmelo

Nessie said...

Cangrande, ascolta la testimonianza di Blondet su Byoblu (mio commento 11, 49 pm) che è riuscito a tornare a casa sano e salvo, anche se dimagrito dall'ospedale S.Paolo di MI.

Sì, notizie come quelle di Verona dovrebbero venire sparate ad alzo zero su tutte le prime pagine di giornali seri, quelli che non abbiamo.

16/7

Anonymous said...

Ecco...
Recentissima intervista a Blondet, dopo la dimissione dall'ospedale.
Molto interessante.

Su Speranza, ascoltare BENISSIMO dal minuto 12.50 e dal minuto 25.50.

Corrobora esattamente le mie tesi: QUALUNQUE governo verrà, Speranza comanderà veramente.
E Blondet in modo molto diplomatico, lo fa capire che è lui che decide, QUALUNQUE governo verrà .
Speranza è un Moonchild.
Addirittura CONCEPITO da "loro" in qualche sabba daranuci

Cangrande said...

Ergo...... Speranza incute terrore. Non solo per stroncare le carriere. Ma per minacce, qui nel sito, che non si possono scrivere. Inimmaginabili.
Se pensate "oltre", non sbagliate...
È stato CONCEPITO per tutto questo.

Aldo 16/7 said...

Lo Speranza è pure quello che si permette di sparare di rimbalzo sui pronunciamenti della magistratura in contrasto col suo volere. E, notare, lo fa non con espressioni generiche, bensì con riferimento diretto ad una ben specifica persona e ad una sua ben specifica azione. La tecnica, per come la interpreto, richiama molto da vicino quella dell'intimidazione mafiosa.

Nessie said...

Cangrande, cos'è questo "sabba daranuci"? Mai sentito nominare questa seconda parola, "daranuci". Puoi spiegare meglio? Sinceramente non mi intendo di demonologia e neanche mi interessa ficcarci il naso dentro.

In ogni caso, ricorda che tutto ha un inizio e tutto ha una fine Anche ciò che è Male. E questa è una lezione che va sempre ricordata. Anche ai coglioni politici che hanno paura e che hanno fatto il patto faustiano.

16/7

Nessie said...

Aldo, ho vinto per una volta, la mia voglia di vomitare nell'ascoltare questo personaggio falso, bugiardo e disgustoso. Di solito questa è una caratteristica tipicamente comunista: cavalcano la magistratura quando li favorisce (e di solito li favorisce) e ci sputano sopra quando rema contro di loro. Ma qui l'arroganza mafiosa di chi si sente INTOCCABILE, è evidente e non può non colpire.

Ho letto nel link che metti, un fiume di commenti giustamente rabbiosi contro questo inqualificabile squallido personaggio. Tuttavia, non so cosa mi fa presagire che la sua fine non sia lontana.

Fammi fare un esorcismo, anche se so che non sei credente...

Madonna del Carmine che ricorri oggi 16 luglio, schiaccia col tuo bianco calcagno, questa testa di serpente et LIBERA NOS A MALO AMEN!

16/7

Cangrande said...

@ Nessie 1.01. Errore di digitazione del T9. E'una parola uscita in più (col cellulare è un attimo)