Nessie New Logo

04 July 2022

Fomentano un'emergenza dietro l'altra

 

Chi credeva che dopo la telenovela "pandemia portami via", subentrasse quella di  "Putin il Terribile", chi ringraziava  tra il serio e il faceto quel S. Putin che ci ha liberato dal Covid, dovrà ricredersi in fretta. La guerra in Ucraina è finita nelle ultime pagine dei Tg per rilasciare il  posto al solito bollettino dei contagi, dei ricoveri in "intensiva", delle minacce di  somministrare nuovi e più efficaci vaccini  (quarta dose) da inoculare a chi fosse sfuggito alla prima campagna di vaccinazioni 2021/2022, quale prossima imminente festa di Ottobre. Inutile dire che i camici bianchi scalpitano per essere stati estromessi dai talk televisivi e che ora non vedono l'ora di riprendere il posto e la visibilità perduta. Ovviamente non è l'unica esclusiva emergenza, perché subito dopo questa,  segue quella idrica. Molti tg attaccano con l'afa (Caronte) e  la siccità per poi far seguire quella pandemica con le varianti Omicron (1, 2 3, 4, 5). Ma insomma, siamo arrivati a queste due optional.  Il fatto è che ci trovano gusto a spaventare, a terrorizzare a intimidire e a trasmettere il messaggio del "occorre stare in guardia". Leggi: non sarete mai liberi.  In fondo,  stato di emergenza permanente significa nient'altro che stato di occupazione e d'assedio. 

Ricciardi, il braccio destro di Speranza, preconizza un ottobre nero per i "fragili" (e chi sarebbero secondo loro?)  e gli ottantenni. L'anno prima parlavano di voler approntare un software per individuare i non vaccinati. A che punto siamo?  

Ecco un'altra "perlina" estiva: la mini-sanatoria per le multe degli over 50.  Nella notte tra giovedì e venerdì la Commissione Bilancio della Camera ha approvato una mini -sanatoria spostando il termine per mettersi in regola dal 1 febbraio al 15 giugno e allungando il periodo utile a irrogare la sanzione da 170 a 280 gg. Il gruppo di Alternativa aveva presentato un emendamento per abolire definitivamente le multe ai renitenti, ma Lega e 5 stelle si sono astenuti, dimostrando  ancora una volta, la loro grettezza e il loro collaborazionismo. 

Ovviamente i megafoni governativi mediatici su tutte le tragedie  estive ci inzuppano il loro biscottino, con le nuove dirette tv. L'anno scorso c'era quella della funivia del Mottarone, quest'anno, il residuo ghiacciaio della Marmolada che si è staccato e ha causato finora sette morti  e numerosi dispersi. Come minimo questo dovrebbe far pensare che Draghi è uno jettatore e che con lui avremo solo sciagure ed emergenze continue. E' inutile che vada a Canazei a fingere di dolersi della sciagura, per poi cogliere al balzo l'occasione  di accelerare l'Agenda Green.  Intanto i governatori del Nord si sono messi nientemeno che sotto la sua protezione, dichiarando lo stato di "emergenza idrica". Ci sarà il solito "commissario tecnico" del magna-magna in stile Arcuri et similia, e allora sindaci e governatori potranno scaricare ogni responsabilità mettendosi direttamente nella mani del Pappo-Stato, rinunciando così  definitivamente a quella poca autonomia amministrativa di cui dispongono.  La "cura" è peggio della malattia: razionamenti, lotta contro il povero ortolano che spreca un po' d'acqua per la sua insalata, o spiate al vicino di casa che fa qualche doccia di troppo. Insomma,  costante revoca dei nostri diritti. Piemonte, Lombardia, Veneto,  Friuli Venezia-Giulia, Emilia-Romagna, Marche e Lazio sono le regioni che hanno dichiarato lo stato di calamità. Si riparla di DPCM (toh, ma che strano!), e di "zone rosse",  di "ristori" (ce n'è bisogno, fa caldo!), di approvvigionamenti idrici, di chiusure di pubbliche fontanelle. "L'acqua è un bene prezioso, non sprecarlo", scrivono già i cartelli delle pubbliche (ancora per poco) fontane. Il curioso è che dove l'acqua ha sempre scarseggiato (le regioni del Sud) se ne stanno zitti zitti, forse nel tentativo di non mettere in fuga quel poco di turismo in ripresa nel nostro Paese. I soliti Pirla del Nord, invece, muoiono dalla voglia di fare i primi della classe. Si mettono (e ci mettono) in buone mani!

Un'ultima cosa per i poveretti scappati all'estero, pensando di ritrovare un po' di quella libertà perduta in patria. Compagnie aeree un tempo di eccellenza come Lufthansa che cancellano voli, bagagli smarriti, ritardi clamorosi, disagi d'ogni tipo.  I tagli del personale delle  grandi e piccole compagnie aeree durante la crisi pseudo-pandemica, si fanno sentire. Sono anche questi segni di avviamento al Grande Reset. Sarà  anche questa, un'estate da non dimenticare. 

San Procopio



45 comments:

Alessandra said...

Ci stavo riflettendo con amarezza e disappunto sulle considerazioni che fai in questo nuovo articolo Nessie, e la sera arrivo sul tuo blog e vedo i miei pensieri perfettamente squadernati.
Fa indubbiamente caldo, ma credo che il senso di soffocamento che provo dipenda soprattutto dal nervosismo e dalla preoccupazione.
I talk show continuano a pieno regime anche d'estate, vedi Brindisi che va a tappare i buchi lasciati da Porro e Del Debbio per esempio.
Giusto per non far mancare la dose quotidiana di terrorismo e propaganda progressista a chi passa la serata in casa.
Pare che sui vari tg stiano spuntando fuori nuovi "esperti" oltre a quelli che purtroppo abbiamo già imparato a conoscere.
A proposito di sindaci e presidenti regionali, hai visto la classifica del Sole 24 Ore?
Fa ridere.
Mi sembra lo slogan della pubblicità della Lavazza: più fanno mandar giù (ai cittadini) più li tirano su (i merdia).

https://www.ilrestodelcarlino.it/politica/classifica-sindaci-governatori-1.7849546

Anonymous said...

Cosa è andato a fare Draghi a fare il corvo a Canazei? Ad accelerare l'agenda di Gretina? Un popolo serio lo avrebbe accolto coi forconi.
Vinicio

gionanellabalena said...

Insomma,l'apocalisse!?beh.cè lo meritiamo...popolo di mangiaspaghetti e mangiacadaveri...e musicalmente beceri e.....basta.la mietitura è vicina.🤪

caposaldo said...

Io non penso sopravvivano all'autunno, penso si vadi incontro ad un periodo simil anarchico, forse per un bel po' di mesi. La situazione in OLANDA https://twitter.com/Nemrac78141887/status/1543953836280274945/photo/1

Nessie said...

Grazie Ale, spero che ai nostri pensieri e parole, seguano FATTI. E fatti che operino in modo da frenare questi scellerati. Oggi la Verità ha un titolo che lascia ben sperare. SVOLTA DEI MEDICI. BASTA TAMPONI. E a questo coretto dell'ultima ora si unisce anche quel furbastro di Bassetti (ma guarda un po'!): i test a tappeto con tamponi fanno grossi danni. Intanto l'avv. Fuellmich e l'avv. Sandri sono sempre in prima linea per l'accusa di non diagnosticità dei tamponi. Ma si sapeva. Saranno non diagnostici, ma sono certamente lucrativi. Ma soprattutto sono riusciti ad essere funzionali al controllo e alla "tracciabilità".

Anche i TG hanno steso una classifica dei sindaci e governatori "più amati dagli Italiani". Il che fa pensare che gli Italiani soffrano della sindrome di Stoccolma, dato che hanno creato delle regioni-carcere.

5/7

Nessie said...

Vinicio, già cosa è andato a fare? A sollecitare l'Agenda del Green Deal? A dire che se non va in porto il nuovo corso verde avremo sempre più cataclismi in stile Marmolada? Piromani pompieri che non sono altro! A proposito di jettatori menagrami, Mattarella ha preferito andare in Mozambico. Forse a imparare l'arte delle macumbe dagli stregoni.

5/7

Nessie said...

Giona, parla per te! Io non mangio cadaveri. Ce la fai a scrivere di tanto in tanto qualcosa di intelligente? No, eh?

Nessie said...

Grazie Caposaldo, agricoltori olandesi in rivolta con trattori e mezzi agricoli, mentre in Italia per ora si fanno i selfie sulle spiagge. Ci fosse un media che riprenda la notizia!

5/7

Alessandra said...

Speriamo. I tamponi sono il pilastro su cui si è retta la pandetruffa.
Sarebbe almeno un "fuori una", magra consolazione visti gli strascichi lasciati.

Intanto Draghi si prepara a nominare il commissario straordinario che Zaia si vanta già di aver voluto per primo e che potrà operare con ordinanze "in deroga a ogni disposizione di legge escluse quella penale, le leggi antimafia, il codice dei beni culturali e i vincoli legati all'appartenenza alla Ue".
Pare che rimarrà in carica fino al 31 dicembre ... del 2024.

https://www.today.it/attualita/commissario-straordinario-siccita-cosa-fara.html

(5/7)

Aldo 5/7 said...

In merito al nuovo tormentone marmoladesco, invito a verificare quanti sono annualmente coloro che annegano lungo le coste italiane. Che dovremmo fare? Prosciugare il mare con l'asciugacapelli?

Da frequentatore di boschi e monti, aggiungo che quando ci si muove in certi ambienti occorre anche sapere da cosa TENERSI ALLA LARGA, senza bisogno di ennesimi, odiosi, soffocanti regolamenti e divieti. Un colpo d'occhio, e il buon senso dovrebbe intervenire a suggerire "qui no, dietro-front!". Se non interviene quello... be'... "chi cerca trova" vale anche per gli incidenti.

gionanellabalena said...

Penso solo che il karma è lo specchio dell'umanità...due più due fa quattro,ma anche due per due fa quattro...mi sono perso...ma io non vivo per salvare gli ignavi,ma per salvare questa povera anima.

Nessie said...

Alessandra, nientemeno che un supercommissario alla siccità (termine che fa ridere) fino al 2024? Sono dei pazzi loro e ancora più pazzi gli italioti che sopportano tutti questi soprusi. Il fatto stesso che ci sia un commissario straordinario alla mancanza di pioggia, significa che questi hanno delle intenzioni assai malevole di intervento sul clima. Come dire che dovrebbe sorgere un commissario alla grandine.

Zaia è il solito frescone che si vanta di pigliarlo in quel posto!

5/7

Nessie said...

Aldo, pienamente d'accordo sul chi cerca trova. Poi se non sbaglio, parlavano di cappottini termici (specie di vestiti) da mettere al ghiacciaio per impedirne lo scioglimento. Che fine ha fatto questa proposta? E' a rischio riduzione anche quello del Monte Bianco.
E comunque è stata una mossa di pessimo gusto da parte di Draghi, quella di andare a Canazei a pontificare sull'ennesime "emergenza clima" ed "emergenza green". Come se non ne avessimo già abbastanza di questo emergenzialismo del Menga!

5/7

Nessie said...

Giona, nessuno su questo blog, ti ordina di salvare chi non vuole essere salvato (gli ignavi).

Nessie said...

x Tutti. Vi invito a soffermarvi sull'ultimo capoverso del post in oggetto, quello sul dissesto delle linee aeree nazionali e internazionali. Leggete un po' questo:

https://viaggi.corriere.it/news/cards/estate-2022-voli-cancellati-scioperi-e-disservizi-ecco-cosa-sta-succedendo-e-cosa-fare/

è casuale anche questo, secondo voi?

5/7

Aldo 5/7 said...

Mentre mi rammarico del fatto che la via sia quella dei "disservizi" (sarebbero ancor peggio i divieti, palesi o occulti) , non riesco a fare a meno di ritenere che ci si sia lasciati un po' troppo prendere la mano con l'abuso della mobilità per via aerea. E, aggiungo, della mobilità in senso più generale. Auspico che sobrietà e parsimonia tornino ad essere considerate valori, e come tali praticate volontariamente e virtuosamenteper conseguire forme di arricchimento personale.

Nessie said...

Quindi? Secondo te è casuale tutto questo disservizio e sconquasso? Scusa ma non ti seguo affatto sulla "parsimonia" e sulla "sobrietà", dato che è esattamente quello che le élite intendono ripristinare con l'uso della forza. I viaggi, d'ora in poi potranno permetterseli SOLO chi ha molto denaro. Per tutti gli altri, ci saranno brutte sorprese e inviti a desistere dall'idea di mettersi in viaggio, lungaggini e disservizi a non finire. E se ti resta qualche dubbio leggi l'evergreen sui piani del NWO. L'ho linkato numerose volte, ma vale la pena di riprenderlo sempre in mano:

http://www.globonews.it/i-piani-del-nuovo-ordine-mondiale-denunciati-nel-1969-da-un-insider/

Lì c'è tutto quello che stiamo soffrendo attualmente in materia di società, scuola, sanità, educazione, religione, sessualità, sport, controllo finanziario e pure viaggi.
La verità è che ci vogliono fermi, immobili, tracciabili e controllabili.

Nessie said...

Capitolo LIMITAZIONI DEI VIAGGI E DOCUMENTI DI IDENTITÀ IMPIANTATI
I viaggi, invece di essere agevolati per gli anziani, verrebbero assai limitati. Per viaggiare le persone dovrebbero avere un permesso e una buona ragione, senza la quale non sarebbe consentito spostarsi; ognuno dovrebbe avere un documento d’identità. Inizialmente sarebbe una carta d’identità da portare al seguito e da esibire su richiesta. Si era già stabilito che in una fase successiva sarebbe stato elaborato un congegno da impiantare sotto la cute, codificato appositamente per identificare l’individuo, il che eliminerebbe la possibilità di documenti identificativi falsificati nonché l’eventualità che qualcuno sostenga di averli smarriti.

De te Fabula narratur. Il giorno che avrai bisogno di fare un viaggetto per cambiare aria o solo per espatriare da questo inferno, o per andare in esilio, non potrai più farlo.

Anonymous said...

Quindi Nessie secondo te, questo pandemonio dei trasporti post-covid è voluto in vista di un controllo ulteriore su chi entra e chi esce?
Forse oggi avrai letto su questo tema, un articolo di Ermanno Bencivenga dal titolo "Nel mondo avanza un nuovo modello: lo stato carcere".


Rosaspina

Nessie said...

Secondo me, sì. E' così. Chi si sposta facilmente è un bersaglio più difficile da colpire, chi sta fermo e stanziale invece è tracciabile e più controllabile.

Ho letto anch'io l'articolo di Bencivenga, imperdibile. Il modello che sta venendo avanti è quello del carcere circolare che Bentham chiamava "panopticon" molto ben descritto nel pezzo.

5/7

Nessie said...

PS: aggiungo che tale articolo si trova su La Verità di ieri. Nei commenti non era specificato.


6/7

Cangrande said...

Sì.
Era evidentissimo fin dall'inizio della pande-truffa che uno dei principali obiettivi era la fortissima limitazione (perpetua) della mobilità privata. I biglietti aerei sono quasi raddoppiatai (per ora...), le automobili, fra qualche anno saranno, di fatto, vietate. La benzina alle stelle col costo del petrolio al barile inferiore rispetto a una decina di anni fa. Controlli para-sanitari.
Sottolineo che il "trattamento" è quasi esclusivamente per gli italiani.
Questo è puro e semplice comunismo. Quello gnostico/esoterico/satanista
Il vero comunismo.

Aldo 6/7 said...

Temperanza per scelta e privazione coatta son due cose ben diverse. Quello che ho auspicato è la riscoperta dell'insensatezza dello spreco sistematico e fine a se stesso. Nota come ho esplicitato una netta la contrarietà
nei confronti di obblighi e divieti.

Il discorso meriterebbe una lunga conversazione, ma non credo che uno spazio commenti sia lo strumento adatto - molto meglio una grigliata sul greto d'un fiume, ma per quella siamo già all'inibizione d'imperio. Per ragioni di sicurezza sanitaria, ovviamente.

Nessie said...

Perfettamente d'accordo, caro Cangrande, fin nelle virgole. Del resto hanno avuto tutto il tempo di preparare questo scenario da incubo, già con le autocertificazioni cartacee di Conte e i poliziotti che ci aspettavano al varco per fermare le auto e vedere dove andavamo. I pecoroni hanno subito aderito senza nemmeno chiedersi a cosa andavano a parare questi divieti.

6/7

Nessie said...

Aldo, il tuo discorso andrebbe bene SOLO in caso di normalità e di libertà di scelta. Che in questo specifico caso, come vedi, non c'è. Noi non scegliamo più, semmai veniamo scelti.
Una mia amica che abita in Canada è venuta in Italia per trovare le figlie, pensando che fosse finita la pandemia e fosse ritornata la normalità. Beh, si è imbattuta in scali, in depistaggi di aereo, in soppressioni di voli, in ritardi in uno scenario da incubo. In pratica, una volta arrivata, le è occorso una settimana per rimettersi dal viaggio-incubo E questo non è più un comune DISSERVIZIO.
A casa mia, questo si chiama SABOTAGGIO. Leggi quanto riferito da Cangrande. Ed è bene rileggere anche i piani del Nuovo Ordine Mondiale, di cui al link di ieri (9, 56 pm) .

6/7

Cangrande said...

Aggiungo, le limitazioni al turismo. A Venezia e a Verona stanno affossando (NON regolamentando, affossando) le locazioni turistiche (non più di 120 giorni all'anno) e i primi divieti per accedere a zone montane/boschieve.

La tragedia della Marmolada, sembra capitata a fagiolo: tutti, all'unisono a blaterare di "emergenza climatica" (ma quale) ? E il divieto di raggiungere la Marmolada a tempo INDETERMINATO (quindi, mai più. Chi si prenderà la briga di "riaprirla", col rischio di altre disgrazie, che purtroppo sono inevitabili ?).

E ora, non voglio fare il "complottista" un tanto al chilo, ma, come sempre, quando accadono disgrazie simili, è necessario leggere i mainstream nelle primissime ore dai fatti: spesso "scappa" qualcosa che successivamente censurano.

Perché nessuno si chiede cosa facevano degli elicotteri, all'alba ? Di chi erano ? Quanti erano ? Che tipo di rumore "strano" era ? Era provocato da cosa ?
Perché questo silenzio TOTALE su una testimonianza così fondamentale ?

Link (prima che l'articolo sparisca....):

https://www.ilgazzettino.it/nordest/belluno/marmolada_incidente_testimoni_racconto_valanga_rimore_vento_cosa_e_successo-6793075.html

Anonymous said...

Articolo al solito ficcante e molto ben scritto.
A proposito della crisi del settore aereo, cominciano a filtrare notizie allarmanti su strani "malori" che colpirebbero i piloti di linea, notoriamente sottoposti a scupolosissimi e frequenti accertamenti medici preventivi. Potrebbe essere questa una delle ragioni della riduzione del traffico aereo civile?
Circa i militari, possono aver tranquillamente dirottato le dosi-placebo verso questo settore, oltre che verso l'elite...

Comunque ora più che mai dobbiamo INFORMARCI per RESISTERE. Qualche crepa nel sistema comincia ad apparire.

A proposito, nulla avviene per caso:
- Non fu durante il governo RENZI che l'allora ministro Beatrice Lorenzin firmò un'intesa in USA (Obama) per fare dell'Italia la capofila delle politiche vaccinali mondiali?
- Non fu RENZI a modificare lo statuto dell'Ordine Nazionale dei Medici, così da inibirne di fatto qualsiasi forma di indipendenza dal potere politico?
- Non fu RENZI a piazzare prontamente un suo protetto alla presidenza dell'ISTAT, strumento di informazione e propaganda essenziale per addomesticare qualsiasi dato numerico, notoriamente non opinabile in natura?

L'insignificante canaglietta di Rignano, grazie al burattinaio Obama, ha lasciato proprio un bel segno... Da non dimenticare, ASSOLUTAMENTE.

P.S.
A proposito di lobbisti infami, l'ex ministro Angelino Alfano ora si ritrova ad occupare la lucrosissima poltrona di capo del gruppo San Donato, la holding della sanità che comprende l’ospedale San Raffaele, uno dei maggiori gruppi della sanità privata in Europa. Data l'indiscutibile competenza in campo medico del personaggio, non sarà questo il ringraziamento per aver tragettato proprio Beatrice Lorenzin da Forza Italia al Partito Democratico?
Forse sarebbe il caso di analizzare bene il sistema delle porte girevoli, anche tra parenti e affini. Vero Mattarella...?

Anonymous said...

Chiedo scusa, ho dimenticato di firmare il mio contributo sui piloti, Renzi, Lorenzin e Alfano.

Marco Fontana

Nessie said...

Cangrande, già che ci facevano gli elicotteri sorvolanti? Non è forse vero che certi rumori molesti producono il distacco di ghiacci, nevi e valanghe?
Ma c'è un'altra cosa su cui vorrei soffermarmi. La colpevolizzazione permanente dei cittadini, secondo Repubblica-Rothschild e altre veline di governo.

"Siamo entrati in un'estate avvelenata in cui dovremmo vivere con senso di colpa anche le vacanze e il tempo della ricreazione, considerata come un'imperdonabile distrazione dalla grave situazione in cui viviamo. Il mondo crolla e voi ve ne andate al mare; là c'è la guerra e voi vi sparate gli aperitivi.. .I colpevoli siamo noi , era il titolo a tutta prima pagina ieri su La Repubblica, riferita alla tragedia del ghiacciaio. "

E' questa una parte dell'ottimo commento di Marcello Veneziani , comparso oggi sulla Verità sul costante meccanismo di colpevolizzazione dei cittadini da parte dei media, allo scopo di far loro accettare "più sacrifici".
Era accaduto anche lo scorso anno con la tragedia del Mottarone (c'era sempre quello jettatore di Draghi) dove si gettava la colpa al "turismo di massa", primo passo per far sparire il turismo tout court. Come confermi su Verona e dintorni.

6/7

Nessie said...

Grazie per l'aggettivo calcistico-sportivo, Marco Fontana :-). Verissimo che l'Italia quale laboratorio vaccinale sia stata scelta durante il governo Renzi. Proprio oggi un'amica mi manda su WhatsApp un articolo preso dal Sole 24 ore che è la dimostrazione che il Vax Lab italiota, iniziò più o meno nel 2015. E fu in quella data che decisero di sospendere o radiare chi tra la classe medica, era titubante.

Interessante il tuo riferimento alle "porte girevoli". Tu conosci, ad esempio, qualche giornale che ora dopo la defenestrazione di Arcuri, riferisca che alla direzione di Invitalia, ci va a un tal Bernardo Mattarella? Lo trattano come un comune anonimo del Presidente, eppure è nipote di tanto Zio!

Nessie said...

Ecco l'articolo del Sole inviatomi. Da lì poi partì quel che stiamo vivendo a tutt'oggi:

https://st.ilsole24ore.com/art/notizie/2016-07-20/vaccini-ordine-medici-sanzioni-chi-li-sconsiglia-114057.shtml?uuid=ADeBfTv

6/7

Anonymous said...

@ Nessie - 8.38 pm

Sono "armi ad energia diretta".

In uso da molti anni.
Nulla di "complottista", ormai.

Utilizzate anche per provocare gli incendi.
Questo è un articolo del 2018:

http://www.tankerenemy.com/2018/08/armi-laser-e-roghi.html?m=1

Nessie said...

Ok. Sei Cangrande? Manca la firma al commento. Ci sono anche sistemi per provocare i terremoti, se è per questo.


7/7

Cangrande said...

Sì. Il commento è mio (purtroppo il sistema dei commenti non è intuitivo).

Sì. Pure i terremoti. La "pistola fumante" è l'ipocentro (la profondità).
Quando è sui circa 10 km, è quasi sempre provocato ( HAARP).

edoardo said...

Per quanto riguarda la tragedia della Marmolada, sono cose che sono sempre successe. Facendo una breve ricerca si trovano tanti fatti anbaloghi, con morti: sul Monte Bianco 10 anni fa. E ancora prima era successo nel 2008, nel 2005 e andando indietro nel tempo nell'agosto del 1993 e addirittura nel 1952. Insomma, storia vecchia come i ghiacciai, fa parte della loro natura.
Un pò di link:

https://www.montagna.tv/41876/tragedia-sul-monte-bianco-valanga-uccide-6-alpinisti/
Cade una valanga, morte sul Bianco https://archivio.unita.news
https://meteobook.it/ghiacciaio-planpincieux-70-anni-di-crolli-ecco-i-precedenti/

Nel 1994 assistetti personalmente a più di un distacco dei seracchi del Baitone, nel gruppo dell'Adamello, ricordo che riuscii anche a filmare parte dell'evento con una vecchia videocamera.

Nessie said...

Edoardo, è vero che sono incidenti che sono sempre successi. Ricordo anch'io l'episodio del Bianco. Ma è anche vero che questo è capitato ad hoc per fomentare la famigerata agenda Green. E difatti Draghi nel suo discorso a Canazei non si è lasciato pregare.


7/7

Nessie said...

Cangrande, vale quanto ho già scritto ad Edoardo. Incidenti del genere in montagna sono sempre capitati. Ma qui è la tempistica che è altamente sospetta. Poi non si va, come ha fatto Draghi, a gracchiare come un corvo presso le famiglie della Val di Fassa che ci vuole questo stramaledetto Green.

7/7

Nessie said...

Intanto in UE pensano già a espropriare le fattorie. In Olanda usano mezzi corazzati contro le proteste dei contadini che manifestano. Occorre uscire subito da questa Unione del Male:

https://forum.comedonchisciotte.org/notizie/paesi-bassi-il-governo-usa-mezzi-corazzati-per-il-trasporto-di-personale-contro-i-contadini-che-manifestano/

7/7

Anonymous said...

Intanto vogliono iniettare vaccini scaduti o in prossimità di scadenza, solo perché hanno buttato via un mucchio di soldi per acquistarli. Speranza ha fatto uno spot televisivo vergognoso con una nonna accompagnata all'hub dal nipotino. Ma non c'è nessuno che vada ad acciuffare questo criminale?

Ypsilon

Nessie said...

L'ho visto, l'ho visto... E mi ha fatto semplicemente ribrezzo. Speranza dovrebbe essere messo brutalmente ai ferri, e invece è ancora lì a torturarci. Un popolo fiero e ribelle dovrebbe andare a stanarlo. Non è più sopportabile un ministero così delinquenziale. Succede ai vaccini quel che succedeva al suo amatissimo comunismo: non è stato ben applicato, per questo ce ne vuole di più. Non sono andate bene le tre dosi? Avanti con la quarta. Può sembrare curioso questo parallelismo, ma è vero. Succede anche per la Ue. Con più fanno porcate con più la cura è una e una sola: più Europa!

7/7

Alessandra said...

Nel loro disegno solo i "magnaschei" (come direbbe Balasso) potranno muoversi e viaggiare liberamente, per i "poveracci" gli spostamenti saranno centellinati e selezionati, ovvero solo per necessità. E controlleranno pure se possono effettivamente permettersi il viaggio.

A proposito di controlli, nel Grande Reset non vi si sfugge nemmeno da morti.

https://www.ansa.it/lombardia/notizie/2022/07/07/eredita-digitale-alla-moglie-password-marito-defunto_7e73f44a-bc70-4f50-9dbf-920415ea08d9.html

Nessie said...

Certo, i dati sono preziosi ed è più facile che se li pappi Google o altro motore di ricerca che i familiari. La verità è che senza questi aggeggi virtuali si era più liberi e più felici.
Ho sentito che vogliono rendere obbligatorio l'uso dello SPID. Io sto resistendo a non registrarmi. Tu hai dovuto per caso registrarti?


8/7

Alessandra said...

È vero Nessie.
Anch'io per ora riesco a resistere allo SPID, ma non so per quanto mi sarà possibile.
A volte mi immagino di correre a perdifiato inseguita da una rete enorme come quella da cattura per gli animali. E allora scuoto la testa e cerco di fare qualsiasi cosa purché mi tranquillizzi.

Avete citato il Tanatofilo tornato alla carica con i sieri e "l'allargamento" della campagna vaccinale.
Mio padre ha ricevuto la notifica di avvio del procedimento sanzionatorio per la mancata inoculazione. Per il momento hanno chiesto solo la presentazione, entro dieci giorni, dei documenti che attestano l'avvenuta vaccinazione o l'esenzione, ma naturalmente non è possibile. Staremo a vedere: ora hanno pure prolungato i termini per la notifica di addebito.
Di certo pagarla equivale a legittimare l'obbligo.
Nessun giudice che dichiari illegittime queste stradannate sanzioni?

Nessie said...

Appunto! pare che la Magggistratura si giri dall'altra parte e ignori volutamente quanto sta accadendo. Hai sentito di quel poveretto di Lamon (BL) a cui a Padova hanno rifiutato il trapianto polmonare perché non vaccinato? Questa è roba che dovrebbe andare direttamente sul penale, perché così è come dire che lo vogliono ammazzare. E le procure? Zittificio globale.

Oggi su La Verità c'è la De Mari che scrive un articolo al vetriolo con il titolo "Poiché non sono morta devo pagare 100 euro". Oltretutto, a fronte di una legge che non c'è (e per fortuna!) si portano avanti con l'Agenzia delle Entrate.

Dopo l'intervista al citato giornale di Crisanti sul fatto che muoiono più i trivaccinati dei non, una Procura che fa il suo servizio (ma so che sto sognando), dovrebbe convocarlo come "persona informata sui fatti". Invece tutto tace e le uniche voci che si sentono sono i me(r)dia con le quarte dosi.

9/7

Nessie said...


Arcipelago Gulag made in Italy

https://www.byoblu.com/2022/07/06/inchiesta-esclusiva-trapianto-negato-perche-non-vaccinato/

9/7