Nessie New Logo

10 May 2022

Stampiamocelo nella Memoria




Alcuni di voi lo avranno già letto. Altri lo devono leggere. Io riporto  questo pezzo, perché non è finita. Troveranno altri sistemi per torturarci. La Corte Costituzionale deve legiferare sull'obbligo vaccinale e lo farà  con ogni probabilità, entro l'estate. Con Amato a capo, c'è solo da fare gli scongiuri. E che scongiuri! Dobbiamo giocare d'anticipo e creare una vasta opinione pubblica con mobilitazione. Oramai siamo 30 milioni tra non vaccinati, vaccinati con una dose, con due. Anche i tridosati non ne vogliono più sapere  di continuare, perché la truffa è sempre più evidente: non sono stati immunizzati dal Covid e se lo sono beccato lo stesso, anche in forma virulenta. Ma  il cino-sovietico Speranza in luogo di vergognarsi,  non molla e ora parla addirittura di quarta dose. E' corso in Usa a prendere dritte fresche di scuderia da Anthony Fauci, a farsi suggerire come organizzare nuovi hub vaccinali per il ripescaggio dei renitenti. Non si dimentichi la macelleria  degli "effetti avversi" e dei  poveri colpiti lasciati soli dalla cosiddetta Sanità, con tutti i loro problemi di salute post-vaccino. Non si dimentichi è anche il titolo di questo pezzo. 


Non si dimentichi l’orrore della finzione più vera della Storia. Milioni di persone arrestate dentro casa, picchiate per una passeggiata, multate, offese.

Non si dimentichino mai i diritti conculcati, quello alla Vita massacrato, al lavoro massacrato, alla dignità massacrato.

Non si dimentichi mai che hanno tolto il volto e la pace ai bambini, che li hanno rovinati per sempre. Per sempre. Con beneplacito dei loro genitori, che avrebbero dovuto proteggerli da ogni angheria. Non si dimentichi quanto i genitori sono stati vigliacchi, molli, asserviti persino quando il Potere ha ficcato le mani in bocca al sangue del loro sangue. Vergogna.

Non si dimentichino le migliaia di morti, le centinaia di migliaia di vite rovinate dalla somministrazione coattiva e verminosa di un prodotto mortifero e velenoso. Non si dimentichi il cinismo del Potere e nemmeno – però – la mostruosa reiterazione dei servi – dagli insegnanti alle forze dell’ordine al barista al vicino di casa. Non si dimentichi mai quanto il Popolo è stato capace di bruttura e cattiveria.

Si viva della pace interiore, ma col fuoco della memoria sempre acceso a illuminare la colpa dei servi.

Io non me lo scorderò mai. Io non lo accetterò mai.


Continuate voi e ciascuno dica che cosa lo ha fatto più indignare e infuriare...

S. Fabio Martire

56 comments:

Cangrande said...

Io, più che i criminali satanisti che hanno organizzato tutto questo (compresi i politici complici), mi ha fatto più schifo la plebaglia ovina, che plaudiva ai posti di blocco ("fanno bene ! Era ora !". Sentito da ex amici), le foche ammaestrate che cantavano dai balconi, quelli che "la tv ha detto che...", la sbirraglia ottusa e complice, quelli che "ma i morti ??? E le bare di Bergamo ?".

Ecco... Questi mi hanno fatto più schifo e repulsione di tutti.
I conformisti, i manipolati, chi non vuole neanche concepire un pensiero autonomo e critico e neanche mette in discussione che il vero potere, l'autorità, il "padre", ci vogliano male e ci vogliano uccidere (perché È COSÌ !).

Loro li odio. Non solo disprezzo, ma odio. Che è un sentimento anche nobile e virile, che si vuole annacquare in un melenso buonismo (solo "loro" possono odiare/odiarci. Mi riferisco ai veri mandanti).

P.s.: a proposito...guardatevi il monumentale Silver Nervuti:

https://m.youtube.com/watch?v=gNCcO0i973k

Nessie said...

Questo che dici è perfettamente logico. Si riesce ad odiare di più il proprio simile che funge da delatore e da custode secondino della repressione. Non dimentichiamo mai, però, che tutto questo è voluto.

Personalmente sono riuscita ad odiare lo sbirro in bicicletta che mi ha scovato per campi dietro casa durante il lockdown di Conte (fase 1) e pure il barista che mi conosce molto bene e che mi ha chiesto il green pass per una cifretta da 1 euro (fase Draghi, ovvero fase 2).

Poi mi hanno irritato oltremodo le convinzioni sceme di amici che mi chiedono di continuo "perché no ti vaccini?"

Nessie said...

PS: Poi è terribile dover interagire anche con parenti e familiari che si sono bevuti la sòla della pandetruffa.

Silver Nervuti lo vedo sempre in tv su Byoblu.

Angheran70 said...

Si può discutere sull'evoluzione della pandemia e delle misure adottate dalla prima fase ad oggi. Credo che considerare tutto un'immensa truffa non aiuti, dire che si è sempre trattato di semplice influenza ecc. non giova alla possibilità di affrontare in maniera critica l'insufficienza e soprattutto l'inutilità di tante misure adottate. Ciò premesso è oggi fondamentale per la politica e l'opinione pubblica identificare ed isolare coloro che propongono (o ripropongono) il modello 'Zero Covid' agitando lo spauracchio di Shangai e non fornendo mai dati precisi per la fine dell'emergenza.

Va detto chiaramente che questo 'partito' non è compatibile con il sistema democratico occidentale (almeno per ciò che ne rimane). Ora anche l'OMS, che colpevolmente ha sempre appoggiato il modello cinese , dice che non è praticabile. Soltanto in Italia si consente che tale schema possa ancora produrre effetti e orientare l'opinione pubblica. Dal punto di vista scientifico i contagi non si azzerano neanche d'Estate. I paletti vanno posti ora perchè con l'Autunno e la ricomparsa di virus stagionali ci sarà sempre chi metterà in relazione un fatto del tutto naturale col presunto comportamento x di una parte della popolazione, in maniera completamente antiscientifica e lesiva del diritto individuale.

edoardo said...

Segnalo questo, anche se non attinente (oppure lo è, e molto, nell'ordine di devastare le nuove generazioni): martedì 17 p.v sarà la giornata contro la omo-bi-tri-trans... fobia. Le scuole di ogni ordine e grado hanno ricevuto ordine di fare lezioni apposite. Questo è quanto manda la regione Veneto: https://istruzioneveneto.gov.it/20220505_17665/ Noi abbiamo deciso di tenere a casa i bambini quel giorno, e se qualche insegnante zelante avesse qualcosa da dire ho la risposta pronta: "Tu, caro insegnante, vuoi parlare di non discriminazione ai miei figli quando per mesi i loro genitori sono stati discriminati sul lavoro, i bambini nello sport e nei trasporti...? Vedi di andare dove dico io..."

Nessie said...

Angheran, scusa ma non sono d'accordo sulla prima parte del tuo commento. Questa è la truffa sanitaria del Secolo e come tale sarà ricordata. Se poi giova o non giova dirlo, io non sono né una giornalista del mainstream, né ricopro incarichi tali da obbligarmi alla "langue de bois" della diplomazia, che sembra starti a cuore. Hai seguito la puntata di "Fuori dal coro" di Giordano ieri sera? Puntata imperdibile sulle "dosi" scadute di Pfizer Biontech che vogliono rifilare ad ogni costo ai poveretti in attesa delle seconde, terze dosi. Pare che la Pfizer abbia spostato i cartellini della scadenza di qualche mese, sovrapponendo così l'etichetta con "la nuova scadenza" sulle boccette. Penso che sia una puntata che farà parlare. Io non compro nemmeno una mozzarella scaduta (o che sta per scadere), ma questi qui, hanno il coraggio di rifilarti i vecchi boccettini che nemmeno gli africani vogliono. E questa che cos'è, se non una megatruffa?

Poi, stranamente c'era una volta la vecchia Influenza... Che fine ha fatto? E' diventata tutto Covid? Inoltre c'è la faccenda del tampone che come "mezzo diagnostico" fa acqua da tutte le parti. Ma che continua ad essere adottato, per tenere la gente nello spavento e nella soggezione psicologica.

Da ultimo, aggiungo una cosa che ho dimenticato di scrivere nel post. Se Speranza viene convocato da Fauci, l'immunologo pezzo da 90 dell'Accademia scientifica americana, un Parlamento degno di questo nome (parlamento è là dove si parla), ha l'obbligo istituzionale di chiederne conto! Purtroppo se non vogliamo chiamarla "truffa", chiamiamolo inganno ai danni dei popoli, specie il nostro. E l'inganno continua...

Quel che scrivi sull'autunno è uno scenario plausibile. Ma la ricerca "cinese" di una società zero Covid, è un'aberrazione! Per questo, dobbiamo liberarci di Speranza.

Nessie said...

PS: ovviamente i flaconcini Pfizer con la nuova etichetta di validità (fasulla) di altri 9 mesi prorogati sulla data di scadenza a chi verranno somministrati? Ai poveri anziani nelle RSA. E come buon cristiano avresti il dovere di indignarti, perché questa non è una semplice "truffa", ma un vero e proprio crimine. Esseri umani trattati come cavie da laboratorio.

Nessie said...

Ciao Edoardo, questo di cui parli, è il cortocircuito della nostra società. Pensano alla discriminazione LGBT ma non a quella dei nostri ragazzi emarginati dagli sport e dalle attività motorie. Pensano a confinarci e a blindarci dentro le case, mentre i confini del nostro paese devono rimanere aperti e spalancati ad ogni massa alluvionale di cosiddetti "migranti". E possiamo continuare all'infinito...

Anonymous said...

A me di questa umanità ad esser sincero,può anche anche estinguersi...perchè?abbiamo fallito.tutto sbagliato.e perchè dopo il siero mutaforma
poi ci sarà la distruzione...Atlantide insegna.ciao.

Nessie said...

Giona nella Balena, firmati, per favore ! Nel bene e nel male di questa umanità ne facciamo parte tutti e ci sarà sempre qualcuno a te caro da salvare. Compresa la tua stessa vita.
Perciò tanto vale, vivere.

Aldo said...

La menzogna diffusa e reiterata.

Nessie said...

??? Non capisco, Aldo. E' quello che ti dà più fastidio? Ma la pandetruffa senza la menzogna non avrebbe potuto nemmeno stare in piedi.

Aldo said...

La richiesta era: "ciascuno dica che cosa lo ha fatto più indignare e infuriare...". Quel che più mi fa (non solo "mi ha fatto) indignare e infuriare è la menzogna diffusa e reiterata. In conseguenza di tutto quel mentire, ho perso ogni molecola del fortissimo senso di impegno e onestà che è stato una mia caratteristica. Una vita buttata nel cesso. Con quel che ne consegue.

Nessie said...

Aldo. "Una vita buttata nel cesso". Perché dici questo? E' la loro vita e i loro continui inganni e le loro miserabili macchinazioni infernali che devono essere buttate nel cesso, nelle latrine e nella discarica della Storia. Le tue molecole preziose vanno conservate per poter distruggere le loro.

Aldo said...

Quando ti accorgi che i valori in base ai quali hai plasmato quasi sessant'anni della tua vita, con sforzi non proprio da niente, sono stati dapprima instillati, quindi usati come leva per distruggerla, quella vita, succhiandone il succo con uno sberleffo, ecco che riconsideri quei valori e fai piazza pulita di ogni remora morale. E ancora, mi ripeto, con quel che ne consegue. Non è un bello spettacolo, neppure a livello interiore.

Non ho più alcuna remora.

Nessie said...

Sei riuscito a dedicarti all'orto? Ho come l'impressione che tu sia ancora dentro la fase oscura. Non che non ce ne sia il motivo, ma non sei il solo. E questi bastardoni sono riusciti a massacrare un diritto sacrosanto come quello al lavoro e a preservare la propria dignità, serenità e sicurezza. Dividendo, oltretutto, il fronte lavorativo per fasce anagrafiche!

caposaldo said...

Hanno rilasciato altri 80000 documenti pfizer https://forum.comedonchisciotte.org/articolo-segnalato-per-pubblicazione/il-dump-di-80-000-documenti-pfizer-illustra-lintenzione-criminale-di-nuocere-ecco-alcuni-dettagli/ cioe' li hanno costretti in tribunale loro e la FDA , la verita' sui cirmini sta' venendo a galla. E quindi ricollegherei il tutto all'acquisto di twitter da parte di Musk(spalleggiato da altri); puo' essere che l'azione di Musk (ben venga, per carita') sia opportunista nel senso che aveva capito dal finire dello scorso anno che l'operazione covid stava fallendo. Forse sono troppo ottimista? Se si guarda l'Italia di sicuro, ma ci sono ancora dei mesi prima del'autunno e quindi crescono le speranze di vedere Speranza e c. in galera, dopo essere fatalmente isolati nel mondo(la tendenza dovrebbe continuare, speriamo). Intanto, forse un 10% al supermercato non mette la mascherina, numeri crescenti. E come hai ricordato Nessie, parecchi non vogliono fare la quarta dose. Che dire, speriamo che venga un po' piu' alla luce la natura criminale del deep state e della ue, e cassino infine la identita' digitale. Purtroppo il progetto mostruoso sta' ancora andando avanti, ma se la gente apre gli occhi, si sveglia in tutto. E poi c'e' la guerra in ucraina dove io sono positivo dall'inizio. Quindi riassumendo in questi mesi dobbiamo darci da fare per allargare le loro crepe sempre piu' vistose.

Nessie said...

Per cominciare io al supermercato la mascherina non la indosso più. Mi rifiuto di comprarne ancora dopo che abbiamo ingrassato il porco. Ieri sera da Mario Giordano su rete 4 hanno mostrato gli hub vuoti e non hanno neanche più il personale disposto a stare là dentro a presidiare il deserto che c'è. La gente non diserta solo la 4a dose, ma anche la 3a.

caposaldo said...

Il problema e' che i covidioti insistono a portarla, ed anche all'aperto, sono proprio delle bestie senza cervello. Palu' ha riferito che a settembre e' per la quarta dose a tutti...tutti sarebbero loro, le pecore che la portano nei supermercati? In queste settimane sto' lottando contro i cinghiali che entrano nel terreno e mettono a soqquadro i muri a secco . Sto' facendo la recinzione con pali e rete elettrosaldata, non ho neanche capito da dove entrano, maledizione. Possibile che scavalcano muri di 130-150 cm? Mi e' anche venuto il sospetto, o l'incubo, che il primo cinghiale si mette accanto al muro e il secondo monta sopra lui e poi scavalca il muretto! Poi si scambiano il favore a parti invertite da buoni colleghi. La loro intelligenza e' da ammirare: non si fanno addomesticare dall'uomo, neanche dalla cia; non si fanno vaccinare. E non portano mascherine!

Nessie said...

Caposaldo, questa tua variante sui cinghiali mi ha fatto morire dal ridere :-)). Credevo che fossero solo i romani ad essere alle prese coi cinghiali. L'idea che giochino alla cavallina salendo sulla schiena l'uno dell'altro, mi ha divertito oltremodo. Forse, più semplicemente, si scavano buche ed entrano da sotto il muretto. Prova a investigare su questa ipotesi. In ogni caso, vedrai che ora lo meneranno con la peste suina e proibiranno l'accesso ad aree boschive. Ogni scusa è buona...

Cangrande said...

@ Caposaldo.

Ti do una dritta.
Suoi tuoi confini, pianta siepi fitte di canapa.
I cinghiali se ne terranno lontani. La odiano e la schifano.

Anonymous said...

Caposaldo, i cinghiali sono commestibili. Non aggiungo altro.

Nessie said...

Ieri su WhatsApp mi è arrivata la notizia che Rady Johnson vice-presidente della Pfizer è stato arrestato a casa sua, a causa dei suoi molteplici di frode (metodo Al Capone). Ora aspetta l'udienza per la libertà vigilata. Cioò deriva dal rilascio di migliaia di documento classificati di Pfizer che mostrano i veri rischi del vaccino. A voi risulta?

Ho provato a fare ricerca su Google, ma non risulta. Ma Google ha le sue veline...

caposaldo said...

Grazie Cangrande del suggerimento, vedro', anche se ormai sono a meta' lavoro con i pali di recinzione speriamo bastino! Un'altra cosa che i romani odiavano Nessie, era la pianta di fico, la consideravano maledetta. Infatti va inserita in pianura secondo me, lontano dalle costruzioni. Pollona continuamente, crescono rapidamente all'interno dei muri soprattutto se a secco, e quand'e' cosi' non ce la fai a toglierla, puo' distruggere il muro. Ne ho visto una che stava crescendo dentro un tombino dell'acqua. Visto che ho fatto questo commento, ne approfitto per inserire 2 notizie, la prima e' in un articolo su comedonchisciotte uscito ora, l'autore da la conferma che anche secondo lui, il blocco lockdown di Shangai e' in funzione anti Usa cioe' per far crescere l'inflazione americana. Ieri in un articolo su il sussidiario di Giovanni Ricci, lo stesso non si capacitava del perche' la banca centrale russa stia praticamente aiutando gli Usa con l'inflazione...con il famoso rapporto con l'oro del rublo a 5000, che ora l'ha fatto scendere a 4000 circa. La Nebullina e' sempre stata ambigua.

Bruno il bruno said...

Nessie, per quanto riguarda la notizia che Rady Johnson sia stato arrestato, a me non risulta. Anzi, credo che queste false notizie siano generate proprio per essere poi facilmente smentite, gettando (almeno nelle intenzioni) così discredito su tutte le altre notizie che riguardano il tizio ed il suo incarico, e soprattutto sulla documentazione che sta uscendo. Siamo sempre dentro una PSYOPS, e la centrale operativa del male funziona a tutto spiano. Avere i piedi da palombaro (ovvero di piombo) è sempre un'ottima precauzione e bene fai a chiedere o cercare sempre una verifica. Per quanto riguarda la tua domanda iniziale, è difficile fare una classifica... A me ha fatto molto male sapere che i ragazzi del reparto che ho comandato cercassero di prendersi il covid con metodi empirici pur di non farsi siringare. E che li costringessero a fare le esercitazioni con le mascherine, molto più pericolose del vaccino, e che ritengo facciano più vittime in termini assoluti, a similitudine della influenza spagnola, così come evidenziato addirittura anche dal Dr. Fauci(!):

https://www.dropbox.com/s/ximcsyk5uu7mb41/Predominant%20role%20of%20bacterial%20pneumonia%20as%20cause%20of%20death%20in%20pandemic%20influenza%2010.1086%20-%20591708.pdf

E se lo dice lui...

Bruno il bruno

gionanellabalena said...

Beccato...a me l'unica cosa che che preme alla mente è....cavolo l'ho dimenticato....ciao nessie di Lochness....giona.gionatha.gino.gesu.geova...oggi mi annoio...come Dorian Gray....amare qualcuno è maledirelsi.

Nessie said...

Bruno, come da link messo da Caposaldo, i capi di imputazione non mancano:

https://forum.comedonchisciotte.org/articolo-segnalato-per-pubblicazione/il-dump-di-80-000-documenti-pfizer-illustra-lintenzione-criminale-di-nuocere-ecco-alcuni-dettagli/

Ma ovviamente, finché non vedo, non credo nemmeno io. Una cosa però va detta: Google copre i suoi amichetti e se si cercano le conferme su questa piattaforma, beh...campa cavallo.

Bruno, anche a me ha fatto impressione vedere una mia giovanissima vicina di casa, che ha ottenuto un incarico annuale come insegnante quale suo primo lavoro, e che si è esposta al contagio pur di poter lavorare. E come lei molti altri...A che punto ci hanno ridotto!

Nessie said...

Caposaldo, in ogni caso le misure atrocemente disumane da parte della Cina contro i loro cittadini, non sono affatto giustificate, quale che sia lo scopo. Foss'anche il più nobile. Ho visto scene di botte da orbi sugli abitanti, sopraffazioni di ogni genere, povera gente morta di stenti e di fame perché invece di portare a domicilio i viveri ordinati, i funzionari del Partito se li pappavano. Poi cani, gatti e animali domestici lasciati crepare di fame. Xi fa proprio schifo!

Nessie said...

Giona, ti sei dimenticato cosa ti ha fatto indignare? Prima prendi un po' di fosforo per la memoria. Poi magari te ne suggerisco una io, secondo me, atroce: impedire ai parenti che hanno un loro caro, di ottemperare a un' umanissima visita, se non muniti di un green pass che ormai non richiedono più da nessuna parte, è un ennesimo abuso negli abusi.
Questo è un altro modo terribile per favorire i decessi dei ricoverati, dato che esiste un'interazione mente/corpo. Chi è ammalato, se riceve prove di affetto (le visite dei parenti) è assodato che guarisce prima. E' evidente che se persistono protocolli tanto disumani, è perché non vogliono che i ricoverati guariscano.

Aldo said...

Nessie: "[...] se persistono protocolli tanto disumani, è perché non vogliono che i ricoverati guariscano."

Be', siamo lì lì per un bel ritocchino alle normative, giusto per dare un aiutino ai figli del baby boom ormai imbolsitisi affinché lascino questo mondo avendo superato la fase produttiva della propria vita.

Come sai, non sono contrario all'eutanasia in sè, né al suicidio assistito. Mi fanno vomitare le disgustose motivazioni dichiarate con formule bifide o tenute accuratamente nascoste. Come sai, ritengo che la presunta attenzione per "la vita ad ogni costo" messa in campo fino ad oggi sia stata solo il frutto di un calcolo commerciale: i figli del baby boom erano tanti, l'accanimento terapeutico fondato sul ricatto morale era una delle tante vie per spremere a dovere quegli ottimi pagatori; ora la coperta si fa corta, e i pagatori passano all'incasso... quale via migliore per risolvere il problema che ribaltare la frittata dei princìpi morali e cominciare a sostenere che una vita non degna di essere vissuta va interrotta? Si noti anche la pelosissima insinuazione su quanto sarebbe altruistico (già sentita, questa?) per un anziano reso insolvente togliersi di mezzo volontariamente per non pesare su figli e nipoti.

Cito, non ricordando se si trattasse dell'attuale o del precedente, una frase del presidente della repubblica di alcuni italiani (non certo il mio): "la violenza, mai!". Siamo sicuri?

Nessie said...

E invece, mi dispiace per le tue posizioni pregresse, ma questa è l'ora di rifletterci sopra e di ripensarci. Anche perché l'eutanasia è il mezzo per levare di torno gli altri e mai noi stessi. Riguarda sempre qualcun altro. Se qualcuno vuole farla finita, c'è sempre l'antico sistema del suicidio, e ciascheduno è liberissimo di farlo. Ma l'idea di ottenere un'eutanasia che non sia "di stato" è per l'appunto una mera utopia.
Vengo sul personale. Io ho dovuto far abbattere il mio bel cagnone, un setter irlandese di rosso pelo che, diventato vecchio, non si reggeva più sulle zampe posteriori. Be' sono stata male per almeno tre mesi. E se è cosa così dolorosa per un animale, figuriamoci dover assistere alla dipartita, più o meno volontaria, di una persona a noi cara!

Ma senza voler estremizzare il discorso alla morte e alla dipartita, torno al paziente solitario che non può ricevere le visite dei suoi cari, il quale non è detto sia un "baby boomer" (si ammalano anche i giovani). Ti pare normale che debba rimanere in balia solo di estranei e infermieri? Queste sono violazioni e abusi sulla persona gravissime che non hanno nemmeno i delinquenti in carcere.

Anonymous said...
This comment has been removed by a blog administrator.
Nessie said...

Forse c'è stato qualche disguido informatico, perché compare un non commento firmato Aldo.

Aldo said...

Non c'è contrapposizione tra i nostri punti di vista. Possono cambiare le motivazioni, ma l'esito finale è che non è assolutamente il momento di mettere mano su questa materia: sono troppi i motivi che portano ad escludere qualsiasi motivazione sinceramente caritatevole. Non così sarebbe stato quarant'anni fa, ma allora l'affare dell'accanimento terapeutico a tutti i costi (tortura) era troppo succoso per rinunciarci. Esattamente quanto è succoso oggi l'affare legato all'alleggerimento della spesa tramite strage edulcorata. Alla fine, lo faranno indipendentemente dal nostro volere e dai nostri auspici magari diverse, ma entrambi limpidi nelle intenzioni.

Nessie said...

Sì, ma - lo ripeto - intanto rendono la vita infelice in 100 modi alla popolazione, con tutta una serie di torture psicologiche e morali. E con la scusa del Covid (e ormai non ci sono più dubbi circa la sua pretestuosità) hanno cancellato e fatto tabula rasa di decenni e perfino di secoli di civiltà. E le visite in ospedale per un paziente malato a cui non si ha accesso se privi di green pass, è solo l'ultimo esempio.

Anonymous said...

Credo che questa dolorosa Odissea che un lettore ha scritto a Blondet a proposito di ospedali, diritti del malato e non ammissioni alle visite, valga più di mille parole:

https://www.maurizioblondet.it/cosi-speranza-ha-ridotto-la-sanita/

Per fortuna che mia madre ha potuto vivere i suoi ultimi giorni, anni fa, quando non c'era ancora questo sfacelo


Rosaspina

Nessie said...

Ho esaurito le parole! Davvero angosciante!

edoardo said...

Ho letto l'articolo di Blondet. Girato ad amici, mi hanno confermato tutto per esperienza con parenti. Che dire: non dimenticheremo questo schifo, e un giorno Chi di dovere farà Giustizia. Ricordo poi quanto mi raccontò un infermiere del p.s., a casa senza stipendo perchgè non vaccinato: mi disse che capì tutto quando iniziarono a cambiare i medici del p.s., mettendo gente giovane senza esperienza. Si accorse che questo era fatto per non avere "rompiscatole", medici che per la lunga esperienza lavorativa sapeva cosa fare. I giovani sono più facilemente suggestionabili e, magari a contratto, ricattabili. Ricordo i suoi occhi rossi quando mi disse che gli venivano ordinate terapie palesemente errate (marzo-aprile 2020), e che sapevano bene che così avrebbero ammazzato le persone.

No, non dimenticherò.

Nessie said...

Certo, certo, Edoardo, fate bene a far girare. E accanto ai macellai esecutori compiacenti ci sono anche infermieri che stanno pagando con la sospensione dello stipendio, la loro onestà. Come pure medici di coscienza come Barbara Balanzoni che sono stati radiati dall'Ordine dei medici, per non aver voluto sottostare a terapie ammazza-gente. Come pure Giovanni Frajese, reo di aver detto che il vaccino altera il sistema immunitario :

https://www.maurizioblondet.it/sospeso-frajese-per-aver-detto-ll-vaccino-altera-il-sistema-immunitario-vi-ricordate-il-medico-che-spaccava-i-femori-per-impiantare-protesi-venne-condannato-ma-mai-sospeso-ne-radi/

Ma prima o poi, ci sarà una punizione adeguata per chi si fa beffe del genere umano!

Nessie said...

Ne aggiungo un'altra. Nell'indifferenza generale (specie merdiatica) Draghi ha fatto slittare lo stato di emergenza bellica dal 31 dicembre di quest'anno, al 2023 per poter rinviare le elezioni. Saranno un rito stracco, una formalità e magari pure una farsa, ma in questo modo la democrazia è di fatto entrata completamente in rottamazione e siamo passati al totalitarismo conclamato del Draghistan! E nessuno fiata. L'oppofinzione ha da guadagnarci emolumenti e prebende che in caso di elezione, non sarebbero stati così scontati:

https://www.maurizioblondet.it/il-governo-ha-prorogato-lo-stato-di-emergenza-con-la-scusa-della-guerra-in-ucraina-e-comincia-la-5a-dose/

Anonymous said...

Draghi è appena stato in Usa da Bidet e con ogni probabilità gli ha fatto capire che ha intenzione di muovere guerra a lungo. L'Italia deve essere la portaerei americana a disposizione delle truppe americane e nessun dissenso può venir tollerato, in caso di nuove elezioni e di eventuali nuove forze politiche all'orizzonte. Ecco perché l'emergenza viene rinviata sine die.

Eugenio

Nessie said...

Questo è uno scenario nient'affatto rassicurante e ci espone a ritorsioni e pericoli d'ogni tipo. Draghi è l'Amico della Casa Bianca più fedele di un cagnolino, più fedele di tutti gli altri 27 premier della Ue, tant'è vero che si è beccato pure dei complimenti al riguardo. Inoltre di ritorno dall'America, la prima cosa che ha ricordato è che il 70% della popolazione mondiale (e sottolineo "mondiale"), dev'essere sottoposta a vaccino. Il NW0 sta avanzando a grandi passi.

Anonymous said...

Forse saprete già che oggi il dott. Stramezzi viene sottoposto a indagine presso l'Ordine dei medici per aver disobbedito ai protocolli omicidi di Speranza. Ne ha dato lui stesso conto su Twitter.
Marzia

Nessie said...

Sì, sapevo, grazie Marzia. Ho pure provveduto a inviargli un commento di solidarietà, stima e vicinanza, sempre che serva a qualcosa

https://www.mag24.es/2022/05/13/cosa-diro-domani-allinquisizione-che-pretende-di-radiarmi-dopo-aver-salvato-piu-di-seimila-persone-curandole-gratuitamente-noi-il-dottor-stramezzi-possiamo-solo/

Lui, la Balanzoni, Frajese, Mangiagalli e altri "disobbedienti" del pronto soccorso e della medicina di base... è iniziato il rastrellamento alla tedesca contro i medici onesti e capaci di guarire senza apparizioni televisive.
Unica buona notizia in tutto questo sfacelo è la sentenza storica della Procura di Treviso:

"RIVOLUZIONARIA SENTENZA DEL GIUDICE DEL LAVORO DI TREVISO :ABROGAZIONE DELLA SANZIONE DELLA SOSPENSIONE DEL PERSONALE DOCENTE E DIRITTO ALLA RETRIBUZIONE DAL 15 DICEMBRE 2021"

Alessandra said...

Mai come in questi due anni ho sentito continuamente chiamare il bene "male" e il male "bene" da parte di quelli che si impongono come "saggi".
Spero debbano rispondere quanto prima di tutto quello che - ci - hanno fatto.

Nessie said...

E questa distopia è quello che ti fa più infuriare, suppongo. Il fatto che questo capovolgimento della verità e del reale, impedisca ai più onesti di difendersi ha un che di luciferino.

Alessandra said...

Proprio così.
Ogni tanto si sente qualche buona notizia di sentenze che rendono un minimo di giustizia a chi si ribella, ma dobbiamo sempre stare in guardia.
Il prossimo 22 maggio l'OMS proverà a farsi assegnare pieni poteri su tutto quello che riguarda la salute: imporre terapie, interventi specifici, dichiarare stati di emergenza e pandemie.

https://www.sovranitapopolare.org/2022/05/13/oms-commissaria-gli-stati-sul-diritto-alla-salute/

Dall'altra parte, c'è l’appello di 17mila medici e ricercatori di tutto il mondo a revocare l'emergenza sanitaria e ripristinare l'integrità scientifica, pubblicato lo scorso 11 maggio a conclusione del Global Covid Summit.
​https://www.byoblu.com/2022/05/13/basta-stato-demergenza-e-somministrazione-dei-vaccini-lappello-di-17mila-medici/

L'OMS e i suoi sicari vanno fermati, non possiamo lasciare che ci strangolino.

Nessie said...

Credo che questo sia il periodo peggiore nella storia dell'uomo, senza SE e senza MA. E il guaio è che ci tocca trangugiarlo come un pessimo intruglio venefico che non si vorrebbe mai bere.
Certo che di tanto in tanto si intravvede anche qualche buona notizia, ma il MALE in cui è avvolto questo mondo richiederà una lunga operazione chirurgica prima di essere estirpato. E non sarà un'operazione indolore. E comunque ciascuno di noi deve essere molto forte e fare la propria parte per rendere grama la vita a questi bastardi. Dobbiamo resistere con ogni mezzo, perché siamo dalla parte della ragione. L'OMS vuole trasformarsi nella versione sanitaria che già era della Ue ("ce lo dice l'OMS") e aspira a precettare gli stati, attraverso i corpi dei cittadini del Pianeta. Ribellarci non è solo un dovere morale, ma una necessità di sopravvivenza. Ho già visto il video di Fusillo ed è bene che tutti sappiano che oltre alla sovranità degli stati è in gioco quella dei nostri corpi. VIOLENTATI!
Ora ti dico la mia, quella che trovo più insopportabile di tutte le altre già dette (sacrosante) messe insieme. L'assurdità del racconto è essere perseguitati perché abbiamo deciso che non vogliamo crepare dei loro intrugli. Non vogliamo sottoporci a una roulette russa. La loro.

Nessie said...

PS: Qui comunque un'intervista a Barbara Balanzoni, una che non si arrende:

https://www.youtube.com/watch?v=BxQty1ShmKk

Cangrande said...

E comunque, dato per assodato che vogliono UCCIDERCI, io speravo, pur con grande dolore, che l'unica via d'uscita sarebbe stata un strage a brevissimo termine, per svegliare le meduse lobotomizzate.

I morti per malori improvvisi sono moltissimi, ma semi-censurati.
E comunque su giornali locali, quindi non correlabili, per la massa ovina.

"Quelli là" hanno studiato tutto per "diluire" la strage in 3-5 anni.
Incolpando un'altra fanta-pandemia, per nascondere lo scopo e gli effetti del cosiddetto "vaccino".
Hanno studiato tutte le varianti e possibilità del cosiddetto "vaccino" letale, affinché il popolaccio non colleghi...

Nessie said...

Senti Cangrande, io non censuro nessuno, ma una canagliata come questo passaggio non me lo devi mai più riscrivere. Te lo trascrivo io, invitandoti a fare un'analisi linguistica: "io speravo, pur con grande dolore, che l'unica via d'uscita sarebbe stata un strage a brevissimo termine, per svegliare le meduse lobotomizzate".

Quindi? Tu speri e aggiungi l'ossimoro "con grande dolore"? e io ti rispondo: vai a farti visitare, perché uno che si augura una strage "per svegliare le meduse lobotomizzate", mostra di non essere in sé. E se invece di svegliare le "meduse lobotomizzate", toccasse a un tuo parente stretto? A un tuo caro amico? Cosa credi che questi accidenti invalidanti o mortiferi, tocchino solo ai nemici? Prenditi una camomilla e vai a nanna. E la prossima volta MISURA LE PAROLE, perché ti stai facendo un autogol! Roba del genere la può scrivere solo una persona senza cervello e senza cuore. O un povero ignorante.

Nessie said...

Lo sai o no, che qui dentro c'è anche chi ha genitori anziani che hanno voluto vaccinarsi per loro ingenuità? Io stessa, per fare un esempio che dovrebbe svegliarti, ho una sorella che ha voluto vaccinars, cosa che non ho potuto impedire. E tu ti metti a fare pure il fattucchiere che auguri la morte? Ma vergognati!

Anonymous said...

Credo che la grande vittoria di questa Sanitocrazia che ha infiltrato il Covid e il suo falso antidoto (il vaccino) sia proprio quella di aver diviso in cento modi il popolo italiano. Augurarsi una bella strage di vaccinati per far valere le ragioni di chi non vuole vaccinarsi, è l'apoteosi di questo delirio. Se io fossi l'ultimo Apota (ovvero, colui che non la beve) rimasto superstite in un campo di sterminio di presunti "covidioti", non me ne rallegrerei di certo, dato che sarebbe uno scenario agghiacciante.

Ypsilon

Nessie said...

Parole sante, anzi, sacrosante, Ypsilon! Io non avrei saputo esprimerle meglio. E questa "apoteosi del delirio" fa proprio il gioco di chi vuole dividerci con ogni mezzo, riuscendovi alla perfezione.

Jacopo Foscari said...

L' elenco sarebbe lungo ma per me vince alla grande l'essere costretto da due anni a portare quello schifoso pannolone sul muso. Personalmente lo trovo perfino più fastidioso, invasivo e umiliante di green pass e vaccino

Nessie said...

Non hai torto. E' una specie di mutanda stampata in faccia che ci rende depressi e umiliati. Del resto lo scopo è chiaro: la SOTTOMISSIONE. Inoltre la respirazione è la prima delle funzioni fisiologiche. Ce l'hanno menata tanto con l'aerobica, con le tecniche respiratorie dello Yoga e palle varie, e improvvisamente viene vietato respirare bene e inspirare la propria anidride carbonica?