Nessie New Logo

27 July 2021

Draghi talks


L'unica cosa che apprezzavo in Draghi rispetto  a Conte era la sua laconicità e assenza di logorrea. Mi sbagliavo. Draghi come Greta Garbo è passato dal muto al sonoro e ha preso a parlare. Draghi talks - è il nuovo evento.  Sarebbe  stato meglio che non lo avesse fatto.  Ora ci augura pure la morte, da infame jettatore. E si improvvisa pure scienziato.

L’appello a non vaccinarsi è appello a morire, sostanzialmente: non ti vaccini, ti ammali e muori. Oppure fai morire: non ti vaccini, ti ammali, contagi e qualcuno muore. [Perciò] senza vaccinazione, si deve chiudere tutto. 

 Capito? Se non vi vaccinate siete voi i contagiosi, gli untori, i propagatori di Morte. Per apporre il sigillo al suo "pilota automatico" ha bisogno di imposture, menzogne, bugie, frodi.  E finge di non sapere (ma in realtà lo sa benissimo) che chi si vaccina è contagioso. Che ci si può ammalare anche da vaccinati.  Io feci  qualche anno fa un vaccino anti-influenzale e presi ugualmente l'influenza, tanto per fare un banale esempio. L'immunità assoluta non te la garantisce nemmeno il Padre Eterno. Il vaccinato non solo può contagiare, ma pure ammalarsi e quel che Draghi finge di non sapere (ma lo sa benissimo) è che le famigerate varianti sono presenti proprio nei paesi più vaccinati del mondo come Gran Bretagna e Israele. Ma il manovratore del "pilota automatico" ha la sua Agenda da portare avanti e pensa che il popolino sia così coglione da farsi intimorire dai suoi lugubri "memento mori".  Immediata la risposta a Torino dopo la sua conferenza stampa dove è stato ancora più menagramo e arrogante del suo beniamino Speranza, seduto accanto a lui. Sono scesi in piazza oltre 5000 persone. E tante altre in numerose altre città di tutta la Penisola. Non me lo sarei mai aspettato, ma è successo. E forse non se lo aspettava nemmeno lui, la cui professione è  disprezzare  i popoli (vedi quello greco) e fare tutto quel che ci vuole (whatever it takes) per schiacciarne i diritti. Ora però dobbiamo continuare a non demordere e a non dare tregua. Città grandi, piccole, medie, villaggi, piccoli borghi, speech corner per le vie, nei parchi e nelle piazze come fanno ad Hyde Park...tutto quanto fa buon brodo, pur di insorgere. Questi atti di forza di Mario il Drago,  sono la risposta  proterva  (ma intrinsecamente debole) ai tanti italiani che non si vaccinano e lui sa benissimo che non si tratta di un pugno di "no vax". Sarebbe troppo comodo! A proposito, quanti sono i non vaccinati in Italia? Tanti e i dati ci sono, ma nessuno li pubblica, perché non  è politicamente conveniente darne conto. Lui e i suoi tirapiedi  devono constatare che i dubbiosi, quelli che non vogliono morire di roulette russa, cominciano ad essere un po' troppi. E allora, come l'ispettore Callaghan, lancia il suo "coraggio, fatti ammazzare!" , ma in modo mascherato. Fino a prova contraria si può morire di vaccinazioni e questi decessi  li chiamano "reazioni avverse". Vaccinarsi,  non è propriamente una passeggiata. 

A che punto è  la notte? Lampi di ragionevolezza  in questa notte di tenebre sono presenti nelle affermazioni di Cacciari e  di Agamben.  Mi pare importante, a tale scopo, questo significativo passaggio, secondo il quale, per paradosso  i più controllati sarebbero proprio i creduloni del Green Pass: 

Tutti sono minacciati da pratiche discriminatorie. Paradossalmente, quelli ‘abilitati’ dal green pass più ancora dei non vaccinati (che una propaganda di regime vorrebbe far passare per ‘nemici della scienza’ e magari fautori di pratiche magiche), dal momento che tutti i loro movimenti verrebbero controllati e mai si potrebbe venire a sapere come e da chi. Il bisogno di discriminare è antico come la società, e certamente era già presente anche nella nostra, ma il renderlo oggi legge è qualcosa che la coscienza democratica non può accettare e contro cui deve subito reagire.

Infatti, lungi dall'essere un salvacondotto per la libertà e  per la ripartenza dell'economia, l'agognato Green Pass  ottenuto dopo la vaccinazione, è il primo step  per un  inquietante dossieraggio sanitario virtuale "alla cinese"  per il controllo sociale di tutti i cittadini, dal quale non ci libereremo più. 

Molto bello è pure il pezzo del prof. Massimo Viglione dal titolo "L'odio, la morte e la speranza" che sottolinea come Draghi col suo discorso thanatocratico e mortifero, si prende la responsabilità  morale di creare divisioni, di incitare all'odio e di istigare guerre intestine e discordie tra italiani vaccinati e non vaccinati. No, il Draghi  muto o parlante che sia, non ha davvero la stoffa per diventare il Presidente di tutti gli Italiani. Con lui al Quirinale, passeremmo dalla padella mattarelliana,  alla brace. E del resto,  nei carboni ardenti ci siamo già  ora che è a Palazzo Chigi. Altro che statista!

Dopo 17 catastrofici mesi, speravamo che almeno avessero un po' di clemenza (e decenza) da concederci la ricreazione estiva, ma a quanto pare  Super Drake non dà tregua, dato che  non farà chiudere nemmeno per la consueta pausa agostana. Silenzio! il governo sta lavorando contro di noi

 L'Agenda NWO è rimasta un po' indietro e lui intende recuperare. Ah se almeno avessimo una forza (una) in parlamento capace di mettere pietre di inciampo nel suo iter legislativo. La piazza (o meglio le piazze) da una parte, la guerriglia parlamentare, dall'altra, sarebbe una bella manovra a tenaglia. Ma no,  i Cuor di Leoni delle oppofinzioni sono subito corsi a vaccinarsi. Salvini e Meloni non vogliono mica passare per untori. Dimostrano  a Draghi che loro sanno dare il buon esempio.  Bravi, mettetevi la coccarda, la  spilla con  la primuletta rosa o altro contrassegno  di riconoscimento con la scritta "Io mi  sono vaccinato-a". 


S. Celestino

86 comments:

Eleonora said...

Oggi, da tutta Italia è sceso in piazza il comitato cure precoci, fondato dall’avvocato Erich Grimaldi con, al seguito, medici, sanitari e volontari della sanità. Hanno raccolto le firme da portare al “ministro della sanità” per l’approvazione delle terapie precoci. E hanno portato con loro, migliaia di scatole vuote di Tachipirina. Erich Grimaldi, è stato ricevuto dagli scagnozzi del ministro. Comunque, su fb, c’è il gruppo di terapie precoci, mi sono iscritta. Li, ci sono medici che stanno curando i malati covid senza mandarli negli ospedali e, guarda un po’, questi malati, guariscono nel giro di poco tempo. Gli esempi sono centinaia ma, nei post di richiesta di aiuto, chiudono tutti con una frase: “siamo abbandonati a noi stessi”. La prescrizione dei medici di famiglia: Tachipirina e vigile attesa e quei poveri cristi di malati, devono rivolgersi a quel gruppo.

Anonymous said...

Non possiamo lasciarci annientare così. È il momento di reagire, nei modi che ad ognuno sono possibili.
A Nessie e ai suoi lettori va tutto il mio sostegno
Oreste

Cangrande said...

Hanno una fretta dannata.

Quello che era stato chiesto, dai veri padroni, per settembre/ottobre, è stato anticipato ad ora.

Credo perché è stato chiesto ai politici servi una data percentuale di "vaccinati", entro un dato lasso di tempo. E non la hanno raggiunta.

E i veri padroni, ai politici: "Non ce ne frega niente sul come ci riuscirete. Arrangiatevi. Vogliamo i risultati al più presto ! Se no, guai a voi !".

I politici sono terrorizzati dai "veri padroni", non dal popolaccio.

Per quanto riguarda Draghi, quello che ha bloccato bancomat in Grecia. Quello che ha provocato che i neonati lì morisserero di stenti, senza medicine e latte in polvere...

Beh...il mio illustre concittadino, Cesare Lombroso, aveva pienamente ragione..
Basta guardarlo.
Impossibile sbagliarsi...





Jacopo Foscari said...

Intanto notizia inquietante, è deceduto il professor De Donno che lo scorso anno tentò di curare il covid col plasma iperimmune. Dicono suicidio ma, chissà...

Nessie said...

Eleonora, seguo anch'io Erich Grimaldi e pure Paolo Gulisano e il Comitato cure precoci. Queste sono persone benemerite perché hanno salvato vite umane, quando gli era impedito di farlo Oggi a Roma una manifestazione, e domani a Roma ce ne saranno due. Un corteo si è avvicinato al Ministero della Salute chiedendo a viva voce le dimissioni di Speranza che ora vuole nientemeno che obbligo vaccinale per docenti e alunni di tutte le età. Ma cosa aspettano a disattivare questo criminale?

https://voxnews.info/2021/07/27/rivolta-migliaia-cittadini-in-marcia-verso-il-parlamento-video/

Nessie said...

Grazie Oreste, la parola d'ordine è resistere, resistere, resistere. Mi spiace solo che l'abbia detta qualcun altro, ma è così che bisogna fare. Tra l'altro, in data 27 gennaio l'Assemblea permanente del Consiglio d'Europa ha votato la risoluzione 2361 che vieta di rendere obbligatoria la vaccinazione.

Punto 7, 3, 1 - assicurarsi che i cittadini siano informati che la vaccinazione non è obbligatoria e che nessuno sia socialmente e politicamente sottoposto a pressioni.

Punto 7, 3, 2 garantire che nessuno sia discriminato per non essere stato vaccinato.

C'è un dettagliato PDF in proposito che conviene scaricarsi per andare dove vogliamo. Ci tocca pure attaccarci all'Europa pur di uscire da questa fogna di paese.

Nessie said...

Cangrande, la fotografia di Draghi parla chiaro: pupilla verticale come quella dei rettili e taglio di bocca da orecchio a orecchio come quella del JOKER. Ci arrivo anch'io senza l'ausilio di Lombroso.

"Hanno una fretta dannata.
Quello che era stato chiesto, dai veri padroni, per settembre/ottobre, è stato anticipato ad ora."
"La gatta che andò di fretta fece i gattini morti". E molti altri proverbi sulla fretta che giocano a nostro favore: "Chi va in fretta va in disdetta" "Affettati nell'azione e fallisci". E così via.

Anonymous said...

Sono in competizione tra loro.
Draghi vuole dimostrare ai superiori che lui riesce a imporre quello che Macron è stato di fatto costretto ad abrogare
Oreste

Raguel said...

Ciao,qualcuno suggeriva ai no vax di richiedere il vaccino sputnik in modo da far gettare la maschera a questi pagliacci che stanno al governo;siccome non accetteranno mai di portarlo nei paesi occidentali,potremmo effettivamente dire che gli unici no vax sono loro che non ci permettono di usare il vaccino russo.
Che poi che scusa potrebbero utilizzare lo sputnik non ve lo facciamo fare perché è pericoloso?In tal caso sarebbe un nostro problema,vorrei propio vedere se continuerebbero a chiamarci no vax;forse potrebbe essere l'unico modo per fare aprire gli occhi al popolo vaccinato che al momento vorrebbe rinchiuderci in campi di concentramento.

Palma said...

Ciao Nessie, ti seguo da un pò e apprezzo molto sia il tuo blog che tutti i commenti ai vari post.
Io faccio parte di quelli da “stanare”, che dovrebbe finire come un “ratto” a guardare Netflix (grazie alla infame colletta), degli irriducibili.

Al contrassegno di riconoscimento dei vari politicanti vaccinati, farei una piccola aggiunta: “Io mi sono vaccinato-a con soluzione salina”. Dubito che rischierebbero che uno di loro sia vittima di grave reazione avversa, o cadrebbe la farsa del buon esempio e di quanto sia sicuro il siero genico. La prova del nove sarebbe proporre di estrarre una fiala a sorte, da un lotto a caso, e vedere se sono poi così fiduciosi di farsela inoculare.

La cosa che fa rabbrividire nella divisione e discriminazione che si sta creando, è che la massa ipnotizzata ha completamente eradicato dalla mente il concetto di “sano”. Ormai si è solo sintomatici, asintomatici (ovviamente portatori di virus), tamponati, positivi, negativi, vaccinati e non vaccinati. La persona sana non esiste più, è una parola che non si usa più, un concetto ormai incomprensibile per le menti condizionate.

Draghi sa benissimo cosa sta facendo, e ha dato il colpo finale. La salute in sè, come Dio ce l’ha data, non ha posto nella nuova normalità. Considerarsi sani è peccato, voler rimanere tali un “pericolo”. O ti vaccini, oppure muori o fai morire. In pratica o sei malato o sei contagioso, sano è escluso a priori.

Siamo alla follia. Non la sua, perchè lui sta mentendo di proposito e in maniera diabolica, ma di chi crederà al nuovo assioma.

Questo loro vogliono, un mondo di malati nel corpo e nella mente (d’altra parte “Mens sana in corpore sano”), facilmente controllabili ed eliminabili.

Nessie said...

Jacopo da quale fonte hai appreso questa triste notizia? De Donno era un sant'uomo e l'hanno certamente esasperato. Dicono che fosse fortemente depresso a causa dell'ingiusto trattamento subito.

Aldo said...

Ho letto due libri di Lombroso da cima a fondo. Ritengo sia stato uno scienziato metodico e rigoroso, che ha colto un punto innegabile: i tratti ereditari si presentano spesso abbinati tra loro. Il suo errore? Abbagliato dalla fiducia incrollabile nelle possibilità della scienza di scoprire e dominare ogni conoscenza, tipica del suo tempo, ha pensato di poter passare da un principio generale innegabile, quasi assiomatico, alla formulazione di un tabellario dettagliato per classificare minuziosamente i legami tra la fisionomia e i comportamenti. Quel legame probabilmente esiste (non siamo noi i primi ad accettarne la validità, ad esempio nel caso dei cani?), ma rilevarne e classificarne ogni sfumatura non rientra nelle nostre possibilità.

P.S. 150 anni fa Lombroso e i suoi coevi erano convinti dell'onnipotenza della scienza. Oggi si sa che non è una convinzione realistica, ma ci si comporta come se quell'onnipotenza fosse reale, creando sfaceli a non finire. Nel mondo della gestione del potere, invece, si fa di tutto per portare "il volgo" a credere ciecamente all'onnipotenza della scienza, con un chiaro scopo manipolatorio che fa leva sulla propensione al pensiero magico/religioso tipico della nostra specie.

Nessie said...

Ah, ecco ho trovato anch'io la notizia e mi dispiace immensamente:

https://www.imolaoggi.it/2021/07/27/de-donno-si-e-tolto-la-vita/

Nei giorni più neri dell'epidemia mi arrivavano su WhatsApp i suoi messaggi sulle sue scoperte mediche. Lui, il prof. De Palma il dott. Manera. Preferivano comunicare per catene di chat con noi cittadini piuttosto che affidare le loro osservazioni ai delinquenti dei giornali. Pensate un po' come siamo ridotti!

Raguel said...

Se non sbaglio mi pare che al dott. De Donno l'anno scorso avevano mandato i carabinieri per mettergli il bastone tra le ruote;ne avevano parlato parecchio su radio radio,invece di aiutarlo hanno fatto di tutto per ostacolarlo.

Nessie said...

Raquel viviamo in un regime liberticida e il comunismo si è trasferito qui in occidente, tant'è vero che non vogliono la libera scelta delle cure, e nemmeno quella dei vaccini.

Aldo said...

Draghi ha l'aspetto che ha per un fenomeno che con Lombroso ha poco a che fare: il passare degli anni scolpisce sul volto rughe di espressione che dipendono dalle posture mimiche riprese più spesso. L'effetto finale è che negli anziani l'interiorita traspare nei tratti del volto molto più che nei giovani. Quel che traspare dal volto (è dalla postura generale) di Draghi e della quasi totalità dei suoi "colleghi" è tutt'altro che rassicurante.

Nessie said...

Sì, il povero De Donno dovette subire la vergogna dell'invio dei carabinieri spediti dal criminale Speranza.

Raguel said...

Comunque rimango dell'idea che richiedere lo sputnik in massa sia l'unico modo che abbiamo per mandarli nel panico,sono convinto che finirebbero per comettere qualche errore che risulterebbe evidente anche a chi al momento ha le fette di prosciutto sugli occhi e non vuole vedere.Tutta l'accelerazione improvvisa degli ultimi mesi dimostra che hanno una gran fretta e noi dobbiamo fare tutto il possibile per rallentarli.

Nessie said...

Aldo, vecchio discorso quello dello scientismo dogmatico che aspira a farsi Fede religiosa, e non ammette obiezioni. Oggi si può dire che stiamo vivendo l'Inquisizione della pseudo-Scienza, quella coccolata dai merdia. Mentre gli onesti ricercatori passano l'anima dei guai. Vedi De Donno.

Nessie said...

Ti sbagli, Aldo, Draghi quella faccia lì poco rassicurante da vile affarista (copyright Cossiga) ce l'aveva anche da giovane. L'età ha solo esasperato quel che esisteva già. Vai a frugare una foto gallery del personaggio da giovane fino ai nostri giorni.

Nessie said...

Raquel, scusa ma credi che questa sia gente che ti conceda uno sputnik che non è nemmeno ancora stato immesso nel mercato italiota ? Prova, poi mi sai dire. Lo sai o no che quelli che sono andati a S. Marino a vaccinarsi con lo sputinik non sono stati riconosciuti come "vaccinati"?

Aldo said...

"L'età ha solo esasperato quel che esisteva già." È quel che intendevo rilevare. Il volto era quel che era, l'assumere insistentemente espressioni da carogna ha scolpito su quel volto già "discutibile" quella che è l'interiorità della persona, rendendo l'effetto d'insieme inequivocabile.

In merito a De Donno, già circolano illazioni per le quali potrebbe non essersi suicidato, ma esser stato suicidato. Comunque sia, chi muore suicida è solitamente una persona sensibile. Sicuramente non vedremo mai un Draghi togliersi la vita, più facile che operi per toglierla ad altri (se in senso concreto o figurato può essere oggetto di discussione).

Raguel said...

Si si l'ho sentita la notizia di San Marino;ma vedi il punto è propio questo,se la piazza no vax (come amano definirci) chiede a gran voce di essere vaccinati con lo sputnik non potranno più etichettarci in questo modo,perché noi volontariamente chiederemo un vaccino che è sul mercato in tantissimi paesi del mondo e funziona(premetto che io sarei contrario a qualsiasi vaccino ma dovendo giocoforza scegliere...);comunque se non dovessero concederlo potremmo facilmente difenderci dicendo io volevo fare lo sputnik ma non ce lo lasciano fare.Io continuo a confidare ancora nella gente che si è fatta inoculare con i vari Pfizer;in teoria se sono persone dotate ancora di un minimo di raziocinio e considerando che molti hanno attività e che col green pass perderanno a mio parere parecchi soldi,saranno incazzati e potrebbero(spero) attivare il cervellino e iniziare a chiedersi ma perché stanno facendo di tutto per boicottare il vaccino sputnik?perché stanno facendo di tutto per ostacolare le cure domiciliari effettuate dai medici di Ippocrate?Poi da cosa nasce cosa e si spera possa avvenire un risveglio anche tra queste persone.Ma soprattutto io penso che continueranno a far vaccinare la gente ogni anno o nel caso peggiore ogni sei mesi per le varianti truffa; perciò introducendo un vaccino non allineato con i big Pharma potremmo forse riuscire a guastare il giochino a questi bastardi.

Cangrande said...

Su De Donno...mai dire mai. Forse davvero era depresso, poveretto...

Ma a sentire tanti mantovani che lo conoscevano bene (vedi anche commenti su sito Facebook sulla Gazzetta di Mantova) sembra impossibile.

Sì capirà qualcosa dalla modalità del "suicidio". Se apparisse poco plausibile, sarebbe il classico avvertimento. Colpirne uno per educarne cento.

Ci si ricordi di alcuni testimoni su Ustica, "suicidati" impiccati al portasciugamano a 50 cm da terra...

Nessie said...

Aldo, carogna era e carogna è rimasto e rimarrà fino alla fine dei suoi giorni. Oltretutto ha fatto un discorso da povero ignorante in materia scientifica. Lo dice Sabin quello dell'antipolio, lo dice Montagnier quello dell'HIV: non ha senso vaccinare con un virus mutante perché vaccinandosi stimola la mutazione. Quindi i non vaccinati non contagiano un bel niente. Vergogna!

Oltre a De Donno mi hanno appena inviato su W.App della Dondini, la dottoressa delle cure domiciliari, appena sospesa dal direttorio di Salute pubblica del comunistone Speranza & giacobini vari. In pratica ha curato e salvato mezza Bologna e mezzo Appennino con medicine da banco e impedendo ai malati di andare in ospedale a farsi intubare e morire. Per questo l'hanno mandata via. Qui occorre passare alle vie di fatto. O noi e la vita, o loro e la Morte.

Nessie said...

Cangrande, Mazzucco in un video ha detto che il povero De Donno da parecchio tempo non era più lui. Triste, mogio mogio e depresso, da quando le autorità gli rifiutarono la sua plasmaiperimmune terapia. In ogni caso io penso che se anche la sua depressione fosse autentica e che lo ha condotto al gesto estremo, sono sempre loro i colpevoli di questo suicidio. Non si butta via come un vecchio arnese un uomo così! La verità è che dovevano con ogni mezzo arrivare al vaccino buttando via: plasmaiperimune, idrossiclorochina, eparina, ivermectina... e scoraggiando le cure domiciliari con le sospensioni come è avvenuto con la Dondini. Doppiamente criminali!

Nessie said...

Comunque qui, la versione di Blondet:

https://www.maurizioblondet.it/suicidato-il-dr-dedonno/

Cangrande said...

Tutto può essere (su De Donno).

Ma...

1)dopo l'ostracismo, ha scelto di fare il medico sul territorio per stare in pace;

2) è stato trovato impiccato dalla figlia 21enne. Nessuno si suiciderebbe col pensiero di farsi trovare dalla figlia;

3) non ha lasciato alcun biglietto;

4) fra un po' dovranno provare cure alternative, che faranno fallire per pompare il "vaccino". Lui sarebbe stato pericolosissimo;

5) un medico non si impicca mai. Conosce altri cento modi meno cruenti.

Ergo: per me è stato suicidato. Colpirne uno per educarne cento.

Hanno ammazzato migliaia di persone, capi di stato. Che gli frega a "loro" di un medico di provincia ?

Jacopo Foscari said...

Il caso del suicidio di De Donno ricorda molto il caso Gardini. E ho detto tutto

Anonymous said...

Terribile notizia, sono dei criminali abominevoli.
Dobbiamo tener duro, concordo con il fatto che questa accelerazione estiva improvvisa segnala che le loro macchinazioni non stanno andando come previsto e che siamo in tanti ancora liberi e non sottomessi.
Nessie potrei chiederti dove si può scaricare il pdf di cui parli sul tuo commento delle 8.27 di ieri, relativo alla risoluzione del Consiglio d'Europa?

Ulisside

Nessie said...

Ulisside, il PDF è in inglese e me lo hanno inviato per WhatsApp. Qui mi pare che tu abbia la traduzione:

https://www.medicinademocratica.org/wp/?p=11186

Nessie said...

La risoluzione del Consiglio d'Europa è la 2361 e non ha avuto riscontro presso la stampa né presso le istituzioni:

https://www.dirpubblica.it/public/allegati/4225/A_20210511_pec_a_AGCOM.pdf

Nessie said...

Più o meno è sempre lo stesso. Ritrovato anche qui:

https://www.infermieristicamente.it/articolo/13340/europa-vieta-agli-stati-di-rendere-obbligatorio-il-vaccino-covid-la-risoluzione

Nessie said...

Cangrande, in effetti le modalità dell'impiccagione sono piuttosto inconsuete per un medico che avrebbe potuto usare un veleno o altro intruglio letale.

-------------------------------------

Jacopo, qualche che sia la causa della morte (fosse anche suicidio deliberato) i mandanti che lo hanno indotto e sospinto sono sempre loro. Poco ma sicuro

Nessie said...

Qui la versione di Mazzucco:

https://www.luogocomune.net/21-medicina-salute/5824-e-morto-de-donno

Anonymous said...

Grazie mille! Coraggio, non praevalebunt!

Ulisside

Aldo said...

Nessie, non ricordo se quel documento me lo segnalasti tu o meno, però in tema di carognaggine ritengo "in tema" riportarne un paio di passaggi.

Da "Concetto SCENARI FUTURI: tendenze ed implicazioni per la Sicurezza e la Difesa (Edizione 2021)", intestato allo Stato Maggiore della Difesa. Qui il complottismo del web non c'entra minimamente, è una pubblicazione ufficiale di un organo istituzionale citata qui e disponibile integralmente quiqui.

===============================
La scienza moderna è sempre più in grado di riprodurre fenomeni naturali in laboratorio con animali o colture cellulari [...] effettuando manipolazioni di microrganismi. Si tratta di attività scientifiche che in talune circostanze potrebbero compromettere la sicurezza collettiva, soprattutto in contesti in cui non vi sono adeguati protocolli di biocontenimento o di biosicurezza. Inoltre, le ricerche “gain of function” (GOF), nonostante i possibili risvolti positivi, possono costituire una fonte di rischio per la salute pubblica e la sicurezza poiché la modifica del genoma potrebbe accrescere la virulenza per gli esseri umani oppure la capacità di eludere il sistema immunitario dell’ospite. In tal modo, patogeni a basso rischio potrebbero essere modificati per diventare agenti a rischio elevato.
[...]
Sviluppi nella Intelligenza Artificiale avanzata e nel machine learning potrebbero inoltre accelerare l'identificazione di geni o sequenze di DNA dannose, così come potrebbero potenzialmente permettere la realizzazione di armi biologiche più mirate (targeted), ossia che potrebbero colpire specifici individui o gruppi di individui attraverso i loro geni, una precedente esposizione a vaccini, oppure note vulnerabilità nel loro sistema immunitario.
===============================

P.S. I due grassetti li ho aggiunti io.

Anonymous said...

Scusate per l'OT ma consiglio vivamente a tutti di salvarsi questo video, è una lunga intervista ma fondamentale, tratta benissimo in dettaglio tutti i principali temi, dall'origine artificiale del virus, alle cure mancate con i protocolli criminali del ministero, alle enormi problematiche di questi "vaccini", con grande competenza, profondità e pacatezza e soprattutto con tutti i riferimenti completi alle relative pubblicazioni medico-scientifiche della letteratura ufficiale. E' una miniera d'oro di informazioni reali e verificabili.

https://scenarieconomici.it/storia-scientifica-del-sars-cov2-il-virus-del-covid-19-resterete-a-bocca-aperta/

Il link diretto youtube al video è questo, affrettatevi a scaricarlo prima che lo blocchino magari con qualche pretesto.

https://www.youtube.com/watch?v=Bd_XiSC7taw&t=911s

Ulisside

Nessie said...

Grazie Ulisside, ora lo faccio.

Nessie said...

No Aldo, non sono io. Non conoscevo questo documento. Invece, dato che abbiamo parlato di Lombroso e tratti somatici che non danno luogo ad equivoci eccoti la faccia di un altro carognone da me pubblicato più volte:

https://scenarieconomici.it/jacques-attali-una-piccola-pandemia-permettera-di-instaurare-un-governo-mondiale/

Tieni presente che ora con gli attacchi climatici del progetto Haarp e tutto il resto che stiamo vivendo in questi giorni, siamo al centro di una tempesta perfetta. E non solo metereologica.
Sabato alle 18, 00 parteciperò alla manifestezione della mia città contro il Green Pass. Intanto se vuoi seguire quel che avviene a Roma stasera alle 20, basta schiacciare il tasto 262 del digitale terrestre dove ci sono le dirette.

Aldo said...

I raduni non ancora posti in essere non sono abbastanza pubblicizzati! Sto cercando di capire se ce ne sarà un altro dalle mie parti, ma non ne trovo notizia alcuna. In compenso quella tale che è stata lasciata improvvidamente agli "interni" fa già "terrorismo preventivo", minacciando sanzioni basate su riconoscimenti a posteriori da immagini riprese durante gli eventi, allo scopo di scoraggiare la partecipazione. Son certo che non ti sfuggirà il livello di bassezza, simile a quello di quelle amministrazioni comunali che danno disposizioni ai vigili di batter cassa nascondendo gli autovelox dietro agli angoli delle case, o di certi boss esperti d'intimidazione.

Nessie said...

E' bene che non siano troppo pubblicizzati e che avvengano da carbonari del WhatsApp, Aldo. Sennò non ci fanno nemmeno partire. La lista è su telegram e il link ora te lo ricopio: puoi trovare quello di tutte le città italiane.

https://time/stopdittatura/1930

ALESSANDRIA : Piazza della libertà h.18

La Lamorgese mi fa un baffo. A breve, di questo passo, dovrà mettere in galera più di mezza Italia.

Raguel said...

Si 262 sarebbe il canale di byoblu avevo sentito che anche visione tv faceva il suo controcanto su un canale del digitale terrestre ma non sono riuscito a capire quale sia il canale;voi lo sapete?

Nessie said...

Riprovo a ricopiare dal telefonino.

https://t.me/stopdittatura/1930

Nessie said...

Ecco, ora si apre. SIETE TUTTI PREGATI DI DIFFONDERE su cell o via email. .Più siamo, meglio è.

Nessie said...

Visone tv lo io guardo sempre su You tube. Per Byooblu si schiaccia il tasto 262. L'elenco delle città con manifestazioni l'ho appena pubblicato nel commento delle 4, 23 pm, di cui al link.

Raguel said...

Grande Nessie grazie 1000 per la lista che hai mandato è presente anche la mia città Oristano, ci vado sicuro e speriamo che ci sia molta gente.

Nessie said...

Ci sarà, vedrai. E tanta. Ti prego di ricopiare il link via email o su WhatsApp se ce l'hai sul cell, a tutti i tuoi conoscenti e amici.

Aldo said...

Grazie Nessie, sei una risorsa preziosa.

Nessie said...

Figurati, chi cerca trova :-). Sabato io ci sarò. Testimoniare la nostra totale indignazione e rabbia per tutto quello che ci hanno fatto e ci fanno passare, è il minimo. Avremmo dovuto ribellarci molto tempo prima. Non si sarebbero spinti così avanti, se li avessimo fermati per tempo.

Raguel said...

Il problema fondamentale e che si sono spinti tanto avanti perché c'è una buona parte di popolazione che gli appoggia,io ho sentito dire personalmente da alcune persone che dovrebbero toglierci il diritto di voto quindi capisci che queste persone ci sono ostili.Se andiamo ad esaminare in generale;e ovviamente parlo di quello che ho avuto modo di vedere, ho notato che tra le donne il livello di fanatismo è maggiore,nel senso che(forse sbaglio ditemi la vostra opinione)che credono di più alla propaganda di stato e sono anche più aggressive,in giro vedo molte più donne che utilizzano la mascherina anche ora che l'obbligo non c'è più.Un'altra cosa che ho notato avendo avuto modo di partecipare a varie chat di gruppo è l'orientamento politico delle persone disposte a credere ciecamente a tutta la narrativa covid,e prevalentemente sono elettori del PD,altri che invece se ne fregano di tutta questa situazione sono persone che hanno votato 5stelle(gente che qualunque cosa succeda va bene uguale),chi ha capito cosa sta succedendo sono principalmente elettori di destra e anche 5stelle disincantati (e questo spiega l'ambiguità di Salvini e della Meloni;mantengono il piede in due staffe e non si schierano apertamente da nessuna parte,perché hanno una gran paura di perdere elettori).Per quanto riguarda le parole di Draghi che chi non si vaccina muore,secondo me lasciava intendere che chi non si adegua alla nuova società che stanno realizzando per il nostro bene e per la nostra salute(come sono premurosi);verrà automaticamente tagliato fuori,per il momento non potrà partecipare alla vita civile,alcune categorie non potranno lavorare e più avanti estenderanno il green pass anche ai supermercati(e quindi si, moriremo di stenti, però lo fanno per il nostro bene e perche hanno a cuore la nostra salute),dopodiché vista l'accelerazione degli eventi non mi sorprenderebbe se introducessero il microchip che in Svezia hanno già testato con sucesso,spacciandolo come un grande vantaggio e falicitazione per i pagamenti;e poi ci diranno che grazie a questo verrà sconfitta la criminalità,non si potranno più evadere le tasse e arriverò il solito piddino che se non sei favorevole ti dirà:
Ma cos'hai da nascondere?

Raguel said...

Ma la cosa veramente assurda di tutta questa situazione è:
ma le persone vaccinate ma di che cosa hanno paura?
Le cose sono 2;se come dicono il vaccino funziona i vaccinati sono protetti e il massimo che rischiano e di prendersi una banale influenza;se dovessero ammalarsi in modo grave vorrà dire che si sono sottoposti a un vaccino che non è servito a niente(effetti a lungo termine sconosciuti) e quindi potranno prendersela solo con loro stessi;continuano con la tiri tera delle varianti ma anche in questo caso come ha fatto notare un altro utente in un'altro intervento sopra,se anche fosse vero che i non vaccinati spingono le varianti del virus(cosa assolutamente non vera,ma questi fanno revisionismo storico e cambiano la verità a loro piacimento)resta praticamente tutta l'Africa paesi dell'Asia e Sudamerica che saranno quasi impossibili da vaccinare in tempi accettabili e quindi il virus avrebbe tecnicamente tutto il tempo per variare e noi reimportarlo in un circolo vizioso che non finirebbe mai(ovviamente noi sappiamo che lo faranno finire quando vorranno loro).
A proposito di revisionismo storico stile 1984 avete letto dell'inventore del vaccino mRNA che è stato cancellato da Wikipedia e il merito della sua scoperta attribuita ad altri?

Nessie said...

Scusa Raquel sei un uomo o una donna? In genere ho sentito anch'io donne isteriche, ma non generalizzerei. Ho visto uomini altrettanto pirla che guidano gommoni con motori potenti in alto mare con la mascherina incollata al viso. E visto che sei sarda (o sardo?), saprai bene cosa sono i fiori di cappero. Si, perché la scena più divertente che mi è capitato di vedere quest'estate è un uomo mascherato che cercava di arrampicarsi sugli scogli in cerca di capperi (e cioè i bocciolini dei fiori bianchi con gli stami violetti) con tanto di mascherina e vasetto di vetro in mano per conservarli. Beh, non ho potuto fare a meno di fotografarlo. Mai visto sfoggio di tanta demenza in un contesto bucolico. Pensa un po', il raccoglitore di capperi mascherato.

E' probabile che mr. Goldman-BCE abbia proprio voluto intendere quel che sospetti con quella lugubre frase. E comunque se ci fosse un giudice a Berlino, sarebbe da denuncia penale per procurato allarme.

Nessie said...

In merito al tuo secondo commento, è troppo lungo da spiegare e sono stanca. Leggi quello che sta preparando Fauci in Usa e allora ti saranno più chiaro le porcate che sta facendo il servo Draghi in Italia :

https://it.insideover.com/politica/andiamo-in-direzione-sbagliata-cosa-sta-succedendo-in-america-col-virus.html?utm_source=ilGiornale&utm_medium=article&utm_campaign=article_redirect&_ga=2.47907876.228578663.1627251811-1654382511.1557650963

Raguel said...

Sono sardo Nessie,ovviamente non volevo generalizzare non è che c'è l'ho con le donne sia chiaro;però è una cosa che ho notato è che sono più cattive e aggressive,ho visto personalmente scene in cui si scagliano con rabbia ad esempio verso qualcuno che non ha la mascherina nel modo corretto o che si azzarda a dire che tutta questa storia è tutta una farsa;ricordo un'episodio che mi è capitato quando era aprile 2020 ed era in corso il lockdown,con un mio amico ci eravamo messi d'accordo per andare a prendere l'acqua e restare a chiaccherare un po';mentre stavamo discutendo che secondo noi questa storia era una puttanata,una signora che ci ha sentito si è avvicinata a noi è ci ha dato delle bestie,sue testuali parole;accusandoci che era colpa di persone come noi che non rispettavano il lockdown e prima di andare via praticamente ci ha augurato la morte dicendoci spero vi ammaliate di covid voi o qualcuno dei vostri cari.Ovviamente io mi baso solo sulle mie esperienze quindi probabilmente il mio giudizio è falsato, però quel genere di rabbia e cattiveria non mi è mai capitato di vederla in un uomo.

Nessie said...

Eh ma da voi nelle isole e al Sud, le donne sono particolarmente accanite e pure superstiziose. Sembra che non abbiano potere perché c'è poco lavoro, ma in realtà, in casa e in famiglia sono delle vere e proprie despote. Non voglio dire che da noi siano più "buone", ma lavorando sono più distolte da certe puttanate.

Cangrande said...

@ Raquel.

È verissimo.
A parte molte eccezioni e ce ne sono, quelle più covidiotizzate e terrorizzate, sono le donne.
Verificato da mesi e mesi.

Un piccolo esempio. Appena tornato da ferie. Visitato molti musei. Ovviamente con mascherina sotto il naso. I custodi maschi, se ne sbattevano.
Le donne, urlanti e baccanti, mi correvano dietro. Dopo due secondi, me la ritiravo giù.

Per i piddioti...verissimo.
Basta leggere Guareschi.

Non cambiano mai i comunisti. Non sono proprio capaci di pensare con la loro testa. Per loro è un esercizio impossibile. Proprio non ce la fanno.
Hanno il cervello devastato dalla nascita. È un discorso antropologico.

Nessie said...

Ma finiscila Cangrande! Siamo già disuniti fra vaccinati e non vaccinati, adesso cosa vuoi fare? Anche la Frattura fra donne e uomini? Se vuoi ti racconto la mia esperienza, ma suppongo che la tua, tu la ritenga più probatoria della mia, visti i pregiudizi.

Bene, eravamo nel pieno delle segregazioni di Conte (quelle in cui non era consentite varcare i 200 mt dietro casa). Stufa di non potermi muovere me ne andai a sgranchire le gambe nella pista ciclabile intorno al lago. Non c'era un essere umano in giro (né uomo né donna). Solo qualche animale selvatico come fagiani. Sorpasso la casa con annesso un vasto terreno prospiciente al lago e vedo un uomo robusto che si stava preparando il suo orto con la vanga in mano". Come mi vede si mette a urlare "Tornatene a casa, vattene via! A casa, stattene rinchiusa in casa. Voglio lavorareeee! e non posso lavorare per colpa tua!".

Allibita, mi allontanai, perché quello dava in scalmane ( questo, a proposito di "donne isteriche" ) e lancia la vanga per aria infilzandola nel terren, a mo' di pellerossa. Quando ero abbastanza lontana gli ho gridato a mia volta, a distanza: "Sì, bravo stattene a casa che Conte di lavori te ne trova due!" "Appena esci te ne offre due".

Inoltre ti ricordo che stai intervenendo sul blog di una donna, e mi sembra molto rozzo da parte tua, questo tuo continuo generalizzare. Lasciami concludere col fatto che se omaccioni robusti con la vanga in mano (come quello urlante da me incontrato) fossero andati in piazza contro chi ci tiranneggia, già quando ci impedivano di uscire, camminare e respirare, a quest'ora non saremmo ridotti in questo modo. A ciascuno il suo.

Raguel said...

Nessie io non intendevo generalizzare quindi se ti sei offesa ti chiedo scusa;non voglio assolutamente fare divisione tra uomini e donne e anzi ci tengo a precisare che ci sono tantissime donne (come te che sei un'esempio con questo blog) che si stanno dando un gran da fare nel tentare di smascherare la truffa covid;e ripeto il mio è un punto di vista basato su esperienze personali; anzi volevo capire cosa ne pensate voi e mi interessa molto sentire le vostre esperienze negative che avete vissuto, come quella che hai raccontato sul bifolco che ti ha aggredita.

Nessie said...

Ma figuriamoci se mi sono offesa, Raguel! Lo so anch'io che ci sono stregacce che brucerei vive, da tanto sono ignoranti e sceme. Ma altrettanti "bifolchi" ignoranti e beceroni, li ho trovati tra gli uomini, come quello che voleva tirarmi la vanga perché avevo interrotto il "lockdown" e chiamare pure i carabinieri. Non per questo mi metto a pontificare che tutti i maschi sono ignoranti e beceri. Più semplicemente, purtroppo l'idiozia e la demenza non ha sesso né genere e si trova tanto tra maschi e che tra femmine. Ed è questa l'amara constatazione da farsi.

Nessie said...

Poi, visto che siamo in tema, ci sono stati pure gli SPIONI delle seconde case, che telefonavano ai carabinieri se appena vedevano le luci accese delle case di villeggiatura. E ho testimonianze dirette che a fare gli SPIONI DELATORI, ci si mettevano tanto donne che uomini. Un esempio famoso per tutti? Alessandro Gassman, figlio mediocrissimo del grande Vittorio, quando segnalò alla polizia il party di compleanno tenutosi dai vicini di casa.

Anonymous said...

Il livello del fanatismo psicopatologico di regime è tale che personale sanitario scrive apertamente di volere le camere a gas per i non vaccinati o che se gli capitano nelle mani di volerli torturare sbagliando appositamente le procedure. Questo avviene col consenso delle "istituzioni" che infatti nulla hanno avuto a che dire su tali dichiarazioni o altre simili grondanti di violenza e odio peraltro diffuso ed incentivati metodicamente dal regime stesso. E' chiaro che di fronte a questo non c'è argomentazione logica, documentata, tangibile che tenga e che possa essere accolta. Come in tutti gli altri totalitarismi la vittima è una "non persona" rispetto al carnefice. Carnefice tutelatissimo, glorificato e privilegiato dal regime stesso. Solo che nel nostro caso rispetto ai precedenti totalitarismi - rudimentali, imperfetti rispetto a questo - la sproporzione di forze è enorme. Questa "operazione" ha origini oscure e non è certo messa in campo dai tirapiedi e scagnozzi che vediamo, puri esecutori. E solo Qualcosa di pari origine ma benevolo ed elevato potrà fermarla. Noi possiamo aiutare. E resistere.
Scarth

Nessie said...

Certo Scarth. Ho sentito anch'io di quell'infermiera assassina come nei peggiori thriller americani che dichiara di voler seviziare con l'ago della siringa, e di medicastri e infermieri che sul web minacciano di seviziare i malati che non si sono iniettati nemmeno una dose. E l'ASL che dice? "Valutiamo sanzioni". Ma il solito giudice a Berlino dorme o che cosa? Per non dire di quel virologo con la pettinatura cotonata che ha parlato dei non vaccinati come di "sorci" da tenere in casa a forza on Netflix. Se non l'hai ancora fatto, leggi il pezzo di Massimo Viglione "L'odio, la morte e la speranza", da me linkato nel post. Troppo elevato per la sordida suburra che c'è in giro! Lo riporto anche qui:

https://www.imolaoggi.it/2021/07/26/l-odio-la-morte-e-la-speranza/

Alessandra said...

Pochi giorni fa sono andata all'officina per un piccolo problema alla macchina e mi è sembrato di ritrovarmi catapultata indietro di almeno due anni: nessuno aveva la mascherina, nemmeno all'interno e a nessuno importava se fossi vaccinata o meno.
Altro che quel poliziotto tronfio e bugiardo che pretendeva mi recassi soltanto in piccoli supermercati di paese o quella famigliola formata da papà, mamma e bimbo di 7-8 anni (poverino lui) tutti a viso coperto che hanno fatto il giro al largo perché non avevo la mascherina.
È stata una sensazione dolceamara: da una parte è bello vedere che c'è chi se ne frega dell'armamentario di disposizioni e rimedi prescritti dall'Autorevole, dall'altro penso alla rapidità con cui abbiamo rinunciato a cose scontate - poiché naturali e umane - come respirare l'aria e parlare con gli altri senza temere che qualche "micidiale droplet" possa "infettarci".
Cose che "quelli là" non intendono più ridarci. Perché loro promettono "la libertà" in cambio del nostro braccio, ma non è ciò che avevamo prima della Pandetruffa.
E ora vanno avanti a ultimatum e ricatti: se non vi vaccinate non sarete liberi; ai ragazzi viene sventolato lo spettro della Dad.
Vaccinatevi o richiudamo tutto, dicono i tirapiedi transpartito di Draghi, poi la colpa sarà solo vostra.
Credo anch'io che il "fuoriclasse" intendesse dire, tra le righe che chi non si vaccina non entrerà nella "nuova normalità" che per loro è l'unico futuro possibile.
Del resto, in Veneto abbiamo come presidente quello che lo scorso aprile ha detto che i vaccini "ci porteranno verso un nuovo ordine mondiale, piaccia o non piaccia" e non a caso è stato uno dei primi ad andare dietro a Draghi dopo le sue catastrofiche affermazioni.
Sta a noi guastargli i piani.

Un pensiero per il Dottor (sì, con la D maiuscola) De Donno: è una grandissima perdita. Credo che comunque sia andata, ci sono diversi individui del cartello Covidiota che dovrebbero sentirselo sulla coscienza ... se ne avessero una, ovviamente.

Anonymous said...

Ciao Nessie, avevo letto Viglione che apprezzo moltissimo per più ragioni. Più ancora delle aberranti dichiarazioni a cielo aperto dei "nostri cari angeli (sterminatori)" secondo me c'è da essere terrorizzati dal silenzio complice delle cosiddette "istituzioni" che di fatto le avallano.
Immaginati cosa sarebbe accaduto per molto, molto meno a parti inverse... Anzi, non serve nemmeno immaginare: la violazione dei diritti umani e civili la vediamo quotidianamente e apertamente. E' proprio il loro sfacciato, sistematico, accurato doppiopesismo, che ti sbattono in faccia, che certifica l'efferatezza del Regime e dei suoi sgherri, di ogni livello, che fanno e dicono le cose peggiori perchè sanno perfettamente di essere totalmente protetti ed intoccabili.
Scarth

Nessie said...

Ho visto solo ora il commento di Palma (ieri 9, 03 pm) che ringrazio per l'apprezzamento e mi scuso per non aver risposto, ma è rimasto un po' sottotraccia a causa dei numerosi commenti di ieri e non l'ho visto.
Hai perfettamente ragione sulla patologizzazione della società che vogliono costruire. L'esser sano non deve esistere più, perché la malattia deve in ogni caso essere in agguato. E ti dirò di più. Il nuovo dissidente politico potrebbe sparire in fretta col pretesto della patologia e del contagio. In altre parole, il "malato" è il divergente dalla linea.

Nessie said...

Alessandra, l'appello di Agamben e Cacciari sulla rivista di filosofia dell'Istituto Italiano di studi filosofici che sta scatenando un putiferio sui vari media, parla chiaro. Il Green Pass non nasce come passaporto per la libertà e per andare dove si vuole, ma viceversa, è l'inizio del dossieraggio sanitario virtuale che ci dovremmo portare appresso per sempre. Di quella continua "tracciabilità" di cui i cinesi sono maestri. Ma stiamo scherzando? Pensa un po' te, che bel modello! Contenta che anche se per poco, hai vissuto con l'orologio fermo al 2018. E' sempre una bella sensazione.

Hai sentito di Fedriga che ora si mette anche lui a fare il ducetto e critica i transfughi della Lega come Siri, Bagnai, Borghi e Pillon per essere andati alla manifestazione contro il Pass?

Nessie said...

Scarth, non se ne può più di questo lavaggio al cervello h.24 compresi i proclami di Mattarella che predica dal Colle che vaccinarsi è un dovere civile. La mummia sicula ha permesso lo scempio della Costituzione di cui dovrebbe farsi garante e mo' che vuole?

Raguel said...

Ciao Nessie stamattina ascoltando la zuppa di Porro è venuto fuori che uno dei giornali di regime, mi pare la stampa minacciava l'ipotesi di un governo militare qualora dovessero far cadere Draghi.

Nessie said...

Si, è quel fallito ex direttore dell'Unità di Marcello Sorgi che ha fatto la proposta indecente. E perché non i carri armati coi cingoli, già che ci sono??

Raguel said...

È preoccupante,in genere fanno la sparata per tastare un po' le reazioni; quindi è molto probabile che qualcuno ci stia pensando veramente.

Nessie said...

Ma no, è solo un modo per ricattare: o accettate i tecnocrati bancari o arrivano i militari.

Nessie said...

Le vere notizie sono queste, non il fumo negli occhi che gettano i me(r)dia:

https://www.maurizioblondet.it/il-covid-come-arma-di-distrazione-di-massa/

I sei punti messi da Blondet di tutto quel che ci stanno togliendo col solito "allarme Covid"

PS: Oggi, ad esempio, ho pagato 90 euro per tre lastre che dovevo fare. E se aspettavo la mutua per averle gratis, le avrei fatte a fine ottobre. I TG e i giornaloni non dicono che non esiste più la Sanità.

Raguel said...

http://www.effedieffe.com/index.php?option=com_content&task=view&id=7287&Itemid=100021 non sò se l'avevate mai letto io sono andato a ricercarlo perché l'avevo letto a suo tempo e me lo ricordavo.

Anonymous said...

Sorgi sui militari ha già ritrattato.

https://www.iltempo.it/politica/2021/07/29/news/governo-generali-militare-marcello-sorgi-in-onda-solo-paradosso-concita-de-gregorio-fulmina-28149316/

Ypsilon

Nessie said...

L'ho appena scritto che è un buffone fallito, in cerca di visibilità.

Raguel said...

Ho visto il video in cui Fauci dice che i vaccinati contagiano come i non vaccinati;ora non hanno più scuse per tenere in piedi questa porcata del green pass.In Israele intanto si preparano per le terze dosi;mi chiedo quante vaccinazioni un corpo umano possa reggere soprattutto se sono così ravvicinate;nel giro di un anno o forse meno,se ne sono fatti gia tre e penso che continueranno ancora.Chiunque sia favorevole al green pass è un demente perché non si rende conto che se dovesse decidere per un motivo o per l'altro di non fare i nuovi vaccini potrebbe ritrovarsi tra i no-vax terrapiattisti e perdere il suo status di persona moralmente superiore che obbedisce ciecamente ai dettami della scienza.Mi immagino un sistema simile agli aggiornamenti per Android, validità del green pass fino alla versione del vaccino 1.3 poi sarà necessario iniettarsi per forza l'ultimo modello di vaccino(gentilmente offerto da mamma Pfizer) perché la versione 1.3 è lenta e non riesce più a stare al passo con le nuove varianti.
Mi raccomando state in guardia che adesso arriva la variante Tokyo e sarà necessaria anche una quarta punturina(giusto per essere sicuri).

Cangrande said...

@ Raquel - 9.50.

Grazie mille per aver recuperato quell'illuminante articolo di Blondet.
Del 2008....(!).

Alessandra said...

Fedriga? In due anni sono passata dalla stima (era uno dei miei preferiti) all'incapacità di soffrirlo.
Ho letto le sue ultime dichiarazioni: ha detto pure che farebbe vaccinare i suoi figli e quindi va da sé che intende tutti i ragazzini al di sotto dei 12 anni.
Complimenti! Anche lui ha finalmente sparato il suo calibro da 90.
Oltretutto questa presa di posizione arriva pochi giorni dopo la richiesta a Pfizer e Moderna, da parte della FDA, di ampliare gli studi per la fascia d'età 5-11 anni.
Obiettivo: approvare i sieri per il 2022.
Che coincidenza, eh?

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/pfizer-e-moderna-ci-provano-vaccini-anti-covid-bambini-5-11-1965085.html

I piccoli sono il prossimo obiettivo, non bisogna mollare anche per loro.
Se rovinano i bambini cancellano il futuro.
Comunque i quattro "ribelli" (?) della Lega devono decidere inequivocabilmente da che parte stare: non possono allo stesso tempo sostenere questo governo e protestare contro. Altrimenti sono solo falsi oppositori che cercano di "anestetizzare" le manifestazioni.

Nessie said...

Sì Raguel (commento 11, 13 pm di ieri) l'obbiettivo del Green Pass è proprio quello. Disporre di una vasta banca dati sanitari mondiale (e sottolineo "mondiale") con la quale monitorare tutta la popolazione e pianificare di volta in volta, i vari interventi. Una specie di registro dei "buoni e cattivi", con tutte le conseguenze che si possono immaginare. Mi domando come possono esserci così tante pecore pronte al sacrificio. Eppure una coppia di conoscenti mi ha mostrato con orgoglio di averlo già scaricato per poter andare in viaggio a Ponza ai primi di settembre.

https://www.databaseitalia.it/il-grande-reset-ecco-cosa-accadra-sicuramente-nel-2021-se-le-elite-avranno-strada-libera/

Il vecchio articolo di EffediEffe (dove prima stava Blondet) non ricordo di averlo letto, ma la dice lunga sulle loro pianificazioni "pandemiche".

Nessie said...

Alessandra,
"I piccoli sono il prossimo obiettivo, non bisogna mollare anche per loro.
Se rovinano i bambini cancellano il futuro".

Purtroppo occorre dire che sui piccoli hanno già fatto ampi esperimenti coi vaccini "a stecca" della Strega Nocciola Lorenzin. Eppure i genitori li hanno accettati come se niente fosse. Non mi faccio grandi illusioni sull'"anticoronavirus", specie se poi diventa oggetto di scambio (leggi: ricatto) con la riapertura delle scuole. E in ogni caso, questa volta sono i genitori a dover essere in trincea e in prima fila, se hanno a cuore la salute dei propri figli. Il ricatto per i minori "o vaccino o DAD" lo trovo infame e profondamente sadico e crudele.

Nemmeno lo zio Baffone e lo zio Adolfo messi insieme, si erano mai spinti a tanto. Ma almeno quelle erano dittature conclamate. Qui hanno ancora il coraggio di chiamarla "democrazia".

Nessie said...

@ TUTTI. La rivista Micromega nell'articolo di Giorgio Cremaschi (sessantottino prima e sindacalista fankazzista poi), attacca Agamben e Cacciari per aver detto la cosa giusta sul Green Pass, tacciandoli pure di "no vax", "reazionari" "liberali e liberisti" (un insulto tipicamente comunista) e di livore "anticomunista" (un marchio d' infamia secondo i soliti comunisti, manco fosse un titolo di demerito). Personalmente, se mi danno dell'anticomunista, mi fanno un complimento gradito :


https://www.micromega.net/cacciari-e-agamben-perfetti-liberali-e-liberisti-reazionari/

Un altro fasullo bischero e fallito della sinistra postsessantottina.

Raguel said...

Guarda oltre a quell'articolo del 2009 di effedieffe ricordo che ne avevo letto un'altro,(purtroppo non ricordo dove e non riesco a ritrovarlo),che parlava di quel volo scomparso della malesyan airlines;non sò se vi ricordate;che è propio sparito nel nulla e non è mai stato ritrovato;comunque nell'articolo si sosteneva che in quell'aereo ci fossero una 15indicina di virologi cinesi che avevano lavorato sui virus sars(è questo se non sbaglio è sucesso nel 2014),questo dimostra che tutta la pianificazione di questa pseudo pandemia è partita subito dopo la crisi del 2008 quando si sono accorti che il sistema capitalistico vigente non avrebbe potuto reggere ancora a lungo.
https://www.ilsole24ore.com/art/da-oggi-esaurite-risorse-pianeta-ora-siamo-credito-la-terra-ADzS5Uk intanto mentre da una parte terrorizzano con le varianti escono articoli di questo genere.
Ma non vi sentite ancora in colpa?Comunque tanti saluti da Jeff Bezos che si è fatto una passeggiatina di 10 minuti nello spazio e non c'è bisogno che vi dica quanto tutto ciò costi in termini di risorse.

Anonymous said...

Nessie, questi sono l'equivalente di quella tipologia che somministrava olio di ricino e manganellate oppure sprangate in anni più recenti a che OSAVA esprimere opinioni diverse. Come dicevo più sopra con i totalitarismi non c'è logica e argomentazione che tenga: questi, come i loro rudimentali predecessori, se non sei d'accordo ed allineato ti vogliono morto.
Non abbiano a che fare con i cari ed umani Andreotti e Craxi: abbiamo a che fare con Pol Pot. Senza se e senza ma.
Scarth

Nessie said...

Ah, certo Raguel, non è ancora finito il terrorismo sanitario che vi si aggiunge il terrorismo climatico. E' inutile dire che l'Italia è al centro di una sperimentazione spaventosa dove convergono molti elementi per devastarla. Non ultimo, il progetto Haarp sulle manipolazioni climatiche. Ma questo è un altro topic a parte.

Nessie said...

Sì Scarth, ma dai polpottisti occorre difendersi con ogni mezzo, se vogliamo uscirne vivi.