Nessie New Logo

02 February 2021

La vera strage Covid è fatta di protocolli sbagliati




 Giorno della Candelora. Malasanità, linee guida sbagliate, protocolli farlocchi,  soccorsi tardivi, omissioni varie.... Da ultimo, anche medici criminali che accelerano la dipartita dei pazienti, specie se anziani, con la scusa della mancanza dei posti letto. E' avvenuto a Montichiari in provincia di Brescia, col dott. Carlo Mosca. Sono queste le cause di un virus che in sé è curabilissimo e che non uccide. Qualcosa, però,  bolle in pentola e ora ci sono medici onesti che hanno deciso di associarsi per porre fine a questo macello voluto e perseguito. Come ho spesso detto le élite ci vogliono deboli, fiacchi,  feriti, moribondi e persino morti.  Questo lo si intuisce subito con divieto di fare ginnastica nelle palestre, di fare nuoto nelle piscine. Di proibire gli sport invernali in montagna. Di rincorrere il maratoneta, come è avvenuto nella primavera scorsa, per sanzionarlo.  Da quando in qua, un virus resiste al cloro che mettono in abbondanza nelle piscine? E' sempre più  evidente che non è la paura del virus lo scopo di queste "chiusure" assurde e irrazionali, ma il  possesso del nostro corpo, dei nostri dati sanitari.  In altre parole, il controllo della popolazione mediante anagrafe sanitaria mondiale.  Ma anche il controllo psicologico. Hanno trovato un sistema infingardo quanto efficace di perseguitare il prossimo: non più le idee politiche non allineate, ma il concetto di "malato" e di "sano",  deciso da loro. O meglio, chi non ha idee politiche conformi ai loro scopi, è da considerarsi "malato".  Quindi, da segregare.  Ma noi sappiamo che chi è intenzionato a guarire i malati non fa chiudere gli ambulatori medici, come è avvenuto la primavera scorsa. Chi è intenzionato a far del bene, non nega le autopsie che furono un vero e proprio "lockdown" della scienza medica e della ricerca, come fece Speranza nella primavera scorsa nella Bergamasca. Né nega civili esequie e libere scelte sulla "degna sepoltura" dei cari estinti (non tutti vogliono essere cremati e, in ogni caso, sono decisioni che spettano ai familiari, i quali invece non sono stati interpellati).  Qualche squarcio di verità, comincia qua e là  a trapelare in trasmissioni come "Fuori dal coro" di Mario Giordano del 20 gennaio scorso. Premetto che non sopporto Giordano quando strilla con quella voce stridula da gallina strozzata , ma giorni fa ha trattato un tema che pochi trattano: quello dei medici disobbedienti e dalla parte dei loro assistiti. "Disobbedienti" anche nel rifiutare le "linee guida" delle cure domiciliari stabilite dal ministero della Salute quale protocollo da adottarsi per chi  viene colpito da Covid. 

«Dare la Tachipirina a casa, restando “in vigilante attesa”, è una follia. Noi potremmo avere gli ospedali vuoti, e non avremmo un bollettino con tutti questi morti. Sono più di 70.000. Diciamo che magari, all’inizio, non sapevamo come agire. Ma almeno 50.000, di questi 70.000 decessi, li potevamo evitare». Parola di medico: a esprimersi così è il dottor Andrea Stramezzi, medico volontario Covid a Milano. Lo ha intervistato Angela Camuso, in un servizio giornalistico per la puntata del 20 gennaio di “Fuori dal coro“, trasmissione condotta da Mario Giordano su “Rete 4″. Una pagina esemplare di giornalismo, attorno a una notizia sconcertante: si può morire di Covid se si è anziani e già affetti da altre patologie. Ma si muore soprattutto perché ormai è tardi, perché nessuno è intervento tempestivamente – a casa – nelle prime fasi della malattia. Preso per tempo, il Covid fa meno paura: guariscono praticamente tutti, anche i più vecchi. Basta usare i farmaci giusti: che esistono, ma sono medicinali-fantasma. Il governo Conte non ha pensato di inserirli in un protocollo da far applicare in modo metodico, sistematico. Se lo si fosse fatto, dicono i medici, non avremmo avuto nessuna catastrofe. Nessuna strage, nessuna emergenza nazionale.

Chiarisce Andrea Mangiagalli, medico di base a Milano: «Questa è un’influenza molto più complicata delle altre, ma pur sempre una malattia influenzale virale, come quelle che personalmente curo da trent’anni. I miei pazienti li ho curati già nella prima fase, nessuno è stato ricoverato: e sono tutti vivi». Conferma il dottor Umberto Rossi, pneumologo di Livorno: «Se si interviene per tempo con i farmaci giusti nelle prime fasi, tutti (o quasi tutti) guariscono». Gli fa eco la collega livornese Tiziana Felice, anestesista: a salvare vite umane «sono banalissimi farmaci del nostro prontuario medico, che usiamo da anni». Farmaci di cui, però, nessuno parla. Lo afferma il dottor Riccardo Szumski, medico di base a Treviso: «Il dramma è che le autorità sanitarie negano questa possibilità: non la diffondono». Nessun tam-tam ufficiale, istituzionale, sui farmaci salva-vita. «L’indicazione nazionale dell’Aifa è stata “Tachipirina e aspettare”. Ma aspettando si finisce molto male», sottolinea Szumski. E’ ormai accertato: «Nell’arco di 10 giorni, questa malattia può fare un disastro», ribadisce il dottor Mangiagalli. E’ essenziale intervenire subito, e coi protocolli di cura appropriati: che ancora non vengono diffusi presso tutti i medici italiani.
«Il paziente Covid ha diritto a essere visitato, come chiunque altro», protesta la dottoressa Tiziana Felice: «La persona va curata: non è che può essere abbandonata al suo destino». Da nord a sud, conferma Angela Camuso, l’abbandono dei malati nella prima fase della malattia è registrato in tutta la penisola. «Con mio grande rammarico, vedo che a essere trasportate in ospedale sono tutte persone che erano state lasciate a casa, senza una terapia adeguata», denuncia un medico del 118 che lavora in provincia di Biella. E tra la casa del paziente e l’ospedale, dice la dottoressa Felice, dopo un anno di emergenza continua a esserci «una terra di nessuno», in cui si aspetta inutilmente (senza cure) per poi finire in reparto quando ormai, in molti casi, è troppo tardi. «Se tutti continuano a pensare che la malattia si possa “curare” solo in ospedale, non ne verremo fuori più», si allarma il dottor Mangiagalli. (fonte: Libre idee)

Su tutti, si distingue la dott.ssa Silvana De Mari con la sua invettiva, stranamente non ancora censurata da Facebook che nel finale del suo video parla chiaramente di "colpo di stato" sanitario spronando gli Italiani a sollevarsi contro queste iniquità che altro non mirano che a devastare quel che resta della nostra economia.

https://gloria.tv/post/HhsvgsSFnGnw6tbidDmPyN3SR



Nella prima parte del video parla di farmaci sbagliati come la Tachipirina che è un antipiretico nocivo in caso di processi infiammatori in corso. Azitromicina, eparina, cortisonici per chi ha affaticamento di respirazione, idrossiclorichina (Plaquenil) devono far parte dei farmaci prescritti. Come pure vitamina D e C, aventi lo scopo di potenziare le difese immunitarie. E invece abbiamo assistito a continui veti, impedimenti e strane diffidenze verso  efficaci farmaci  di routine. Che significa tutto ciò? Che non vogliono farci stare bene, che non vogliono diffondere cure con farmaci a basso costo, laddove addirittura è dovuto intervenire il Consiglio di Stato per poter dare il via libera all'adozione dell'idrossiclorichina.  Che si vuole ad ogni costo, arrivare ai vaccini, ignorando ogni altra possibilità di cura. Ora la De Mari ha attivato insieme ad altri suoi colleghi il gruppo di soccorso al malato Ippocrate.org. 
Non so se sarà dalla bomba sanitaria che emergerà una vera protesta, o se sarà quella economica della gente che è allo stremo delle forze e della mancanza di lavoro e prospettive, o di altra natura (si pensi alla bomba giudiziaria col caso Palamara). Fatto sì è che tutte queste cose sono intimamente collegate e  stanno a indicare che non si può ingannare un popolo in eterno. 
Viviamo immersi in una vasta impostura globale. Dice bene Tarro (sempre schernito come  il premio Nobel Luc Montagnier, a causa delle sue posizioni non allineate) che se hai gravi patologie pregresse come tumore o altro, e risulti anche positivo al Covid, sei ufficialmente MORTO PER COVID. Se invece muori dopo aver fatto il vaccino mRNA., allora sei morto a causa di "patologie pregresse". Ma non si possono ingannare i popoli, tutti i popoli del mondo, in eterno. 


78 comments:

Cangrande said...

Infatti.
Per chi pensava con la propria testa era evidente fin da marzo che lo scopo era provocare più morti possibili.

La controprova era (ed è) l'incredibile e forsennata magnitudo mediatica.

Oltre a protocolli volutamente errati e letali, l'assenza totale di indicazioni preventive (vitamina D e C, ma questo a prescindere dalla ""pandemia"", questo dovrebbe essere indicato SEMPRE. Ma si preferisce avere individui malati che sani).

Poi, la cosa ancora non organicamente sezionata (ci sarebbe da scrivere un libro) è la manipolazione mediatica di massa.

Il classico esempio sono i DIECI camion militari che hanno agito su gran parte della massa come un pugno emotivo. (La paura dlla morte rende l'individuo schiavo e manipolabile).
Ogni camion può contenere QUATTRO bare. Totali QUARANTA morti.

Nella Bergamasca a marzo hanno fatto chiudere (apposta) la metà delle imprese di pompe funebri. Ricordo un video di una titolare di un'impresa di questo tipo (ora censurato) che spiegava la "tattica" per aumentare il "deposito" di deceduti negli ospedali, appunto per creare l'effetto "i mortiiiih !" nel popolame.

Poi le cartine geografiche in tv con la propagazione del "virus". Con sfondi solamente grigi e neri, questo per inconsciamente creare ansia e paura (i colori grigio e nero sono nell'inconscio umano associati a negatività e paura. Ai bambini si racconta dell'uomo nero, non dell'uomo verde o azzurro).

Poi l'immagine ingrandita e inquietante del ""virus"" su tutti i giornali, quando il ""virus"" non è mai stato isolato e quindi neppure "fotografato".

Poi gli slogan per bambini deficienti ("Andrà tutto bene" con relativo arcobaleno), diffusi all'unisono in tutta Italia da una "centrale" mediatica unica, da dove venivano diramati gli "ordini" per tutti i media (sarebbe molto interessante risalire a ritroso fino alla "centrale unica").

Hanno seguìto tutti i dieci punti del famoso decalogo di Noam Chomsky su come manipolare i cervelli.
Tra tutti ricordo la tattica del "differimento", quello della "rana bollita" e quello di agire non sul cervello ma sull'emotività, parlando alla gente per brevi slogan col tono che si usa per parlare a un bambino deficiente handicappato.

Ai politici è stato dato (da chi ??. Domanda retorica) un "canovaccio" con ordini precisissimi cui attenersi.
Anche qua, sarebbe da risalire a ritroso. Ma con metodi "normali", è impossibile...

Nessie said...

Speranza è un pendaglio di forca vero e proprio, perché oltre ad essere una nullità incompetente ha favorito questo macabro scenario. Con "metodi normali" è impossibile venirne a capo.

Lo slogan "Andrà tutto bene" è tipico dei regimi comunisti. A Cuba dal balcone facevano scrivere "Hasta la victoria siempre!". In Spagna si confortavano col "No pasaran", mentre un Unione Sovietica premiavano con i busti di marmo e le statue celebrative gli stakanovisti morti sul lavoro.

Nessie said...

Poi sempre sul genere degli slogan comunisti, c'era "Venceremos!". Aggiungo, il busto o la statua di marmo (ci fecero pure un film polacco dal titolo "L'uomo di marmo") per gli eroi dell'edificazione socialista. Ci scommettiamo che metteranno dei busti o statue anche per i "medici eroi"? Ogni rivoluzione (e anche questa "sanitaria" la è ) necessita delle sue icone, dei suoi martiri e dei suoi morti.
Curioso poi che il Ministero alla Sanità venga chiamato come durante il governo giacobino. "Ministero della Salute". Durante il governo rivoluzionario francese, non si chiamava forse "Governo di Salute pubblica"? Laddove la salute, era il pretesto per fare "piazza pulita" dei nemici.

Anonymous said...

OT, scusa nessie, ma il Mozzarella ha appena conferito l'incarico di premier a Mario Draghi:

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/siete-pronti-39-39-governo-presidente-39-39-draghi-259938.htm

Adesso stiamo ancora più freschi di prima. Ovviamente le nomine per dicasteri le farà lui.

Ypsilon

Nessie said...

Lo so, hanno interrotto le trasmissioni tv per farci sentire il Grande Jettator canuto. Era nell'aria. E il Mozzarella, secondo me, ce l'aveva già nascosto nel suo cilindro. Per questo ha fatto tutta quella sceneggiata del "mandato esplorativo" a Fico. In realtà doveva prendere tempo lui, per un governo del Presidente. Speriamo ci risparmi la sceneggiata della nomina di Draghi a Senatore a vita. Ovvero, Monti bis, la Vendetta. E speriamo che non giochino la carta della III Ondata per tenerci ancora sotto chiave e fare un piano vaccinale di massa.

Maria Luisa said...

Ha affermato che alle elezioni di altri paesi è corrisposto un aumento dei casi .
Mi piacerebbe sapere da dove ha tratto questi dati.
Maria Luisa

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Gentile Nessie.
Domani alle 12 rideremo (forse per non piangere). E comunque - pur di non votare - ecco la frase centrale di tutto il discorso di Mattarella: "In altri Paesi in cui si è votato – obbligatoriamente, perché erano scadute le legislature dei Parlamenti o i mandati dei Presidenti – si è verificato un grave aumento dei contagi."

Più chiaro di così...

Un saluto da Gotham, il Pinguino.

Cangrande said...

Tutto procede come da programma delle alte logge.
I dettagli (Draghi) e la farsa principale (la finta pandemia), sono programmati da anni. Molti anni...

Nessie said...

Maria Luisa, il Canuto del Colle dovrebbe spiegarci come mai se si vota alle amministrative non c'è contagio, mentre alle politiche, invece sì.

Nessie said...

Pinguino, ho appena espresso le mie perplessità più sopra a Maria Luisa. Mattarella è il cerimoniere quirinalizio delle grandi massonerie, pertanto si limita ad eseguire.

Nessie said...

Cangrande, la melina di Mattarella è stata chiara. Aveva già il coniglio bell'e pronto dentro il cilindro, ma ha finto di dare il "mandato esplorativo" a uno scappato di casa come Fico secco, tanto per prendersi del tempo.
C'è solo da sperare su un fattore: che anche gli abili pianificatori, trovino qualche inciampo e intralcio nel loro percorso. Ovvero, qualche elemento di imponderabilità.

Nessie said...

Una ghiotta notizietta sull' oppofinzione: la Meloni è diventata socia dell'Aspen Institute, un think-tank paramassonico che ha avuto al suo interno Enrico Letta, Monti, Tremonti (che ora ne è presidente) e vari altri nomi altisonanti:

https://www.libreidee.org/2021/02/la-meloni-entra-nellaspen-salotto-del-massimo-potere/

Alessandra said...

Quella di Mattarella è, come volevasi dimostrare, una bufala già smascherata da Claudio Borghi e Francesca Totolo.

https://voxnews.info/2021/02/02/la-fake-news-di-mattarella-nessuna-esplosione-contagio-dove-si-e-votato-terrorismo-sanitario/

Non avevo dubbi. Del resto, già Di Maio aveva detto che non era bene andare a votare, perché il virus (o vairus?) ha già fatto troppi morti.
Nessuno ha fiatato.
La Mummia non ha dovuto sforzarsi troppo per trovare il pretesto.
Ed è evidente come non solo il "mandato esplorativo" di Fico, ma tutta questa sceneggiata sia stata eterodiretta, fin dall'inizio.
Intanto qualche personaggio che per diverso tempo era rimasto in ombra, si è ripreso, almeno per qualche giorno, un po' di visibilità.
Ho appena sentito che Lega, Fratelli d'Italia e 5 Stalle non hanno intenzione di sostenere un eventuale governo Draghi.
Vedremo.
Quanto alla Meloni, per ora mi limito a riportare questa frase dell'articolo da te proposto:
Con l’entrata in Aspen cade definitivamente un ultimo cliché, quello di una destra che non vuole parlare con i “poteri forti” e che da questi viene evitata.
Mi pare un dato di fatto e fa il paio con gli ormai noti auspici di Giorgetti.

In merito al topic, anche stasera Mario Giordano ha dato spazio ai medici che hanno curato i pazienti a casa, senza restare in "vigile attesa" come suggerito da quei criminali. Prudono davvero le mani nell'ascoltare le storie di pazienti che sono finiti in terapia intensiva solo perché non si è intervenuti con tempestività.

Cangrande said...

Qui un post dell'ottimo Francesco Amodeo sulla farsa stra-programmata su Draghi.
L'ordine è partito dal Bilderberg del 2019 (!!!).
Utile idiota (ma ben retribuito): Renzi.

Post di agosto 2020.

https://t.co/iFalxjdhKl

Nessie said...

Alessandra - "Prudono davvero le mani nell'ascoltare le storie di pazienti che sono finiti in terapia intensiva solo perché non si è intervenuti con tempestività".

Prudono? Altroché se prudono! Sono tutti dei pendagli di forca che dovevano far vedere agli italiani che il Covid è MORTALE, nonostante non fosse vero! Morti procurati per procurata pandemia dolosa.
Draghi passerà, perché molte élite massoniche lo hanno voluto e tenuto in frigo da tempo. L'oppofantafinzione farà un po' di melina, ma poi darà il disco verde, perché loro a votare anche se urlano AL VOTO! AL VOTO!, non ci vogliono andare. Chi vuole governare su queste macerie? Oltretutto non ne avrebbero nemmeno le capacità. Ora si tratta di verificare se è vero che esiste anche una "massoneria buona", come sostiene il "fratello Magaldi". Il quale su FB ha messo un suo post del maggio scorso dove prevedeva (si fa per dire) con matematica esattezza, la cacciata di Conte e l'avvento di Draghi. Loro sanno sempre tutto prima....

Qui, intanto la lettera di Magaldi e del suo Movimento Roosevelt a Mattarella:

https://www.movimentoroosevelt.com/news/per-dipartimento/comunicazioni/gioele-magaldi-lettera-aperta-indirizzata-a-mattarella-e-ai-parlamentari-salvare-l-italia-anziche-conte.html

Il primo banco di prova di Draghi saranno le abolizioni delle "chiusure" e il ripristino della Costituzione. Se così non sarà, vado nel sito di Magaldi e gliene scrivo quattro. Lo aspettiamo al varco. Via Speranza, per incominciare!


Nessie said...

Visto che siamo in tema di dietrologie, ecco quel che scriveva il massone Magaldi nel maggio dello scorso anno sull'avvento di Draghi:

https://www.libreidee.org/2020/05/magaldi-draghi-dopo-conte-per-salvare-litalia-dalla-paura/

E invece, guarda un po', le cose sono andate proprio così.

Aldo said...

Due cose.

La prima, in merito alla "propaganda pandemica" e alla sua efficacia.
Ieri, in una conversazione tra colleghi, ho fatto presente che è puerile essere intimamente convinti che con l'apertura dei campi di sterminio (abbondantemente ricordati ogni anno) sia stato eradicato il male in modo tale da impedirgli di ripresentarsi con nuove forme ma consueta crudezza. Ho cercato di far notare che il modo in cui veniamo trattati da ormai un anno potrebbe indicare la presenza ai vertici (non necessariamente e non solamente politici) di personaggi della stessa levatura di quelli "rimossi" nel '45, peraltro già visti all'opera in giro per il mondo negli ultimi settantacinque anni.
Risultato? Avreste dovuto vedere gli sguardi di compatimento. Eh, va be'... alla mia non più verde età posso sopportare senza battere ciglio quel tipo di sguardo.

La seconda, in merito alle reazioni alla "proposta" Draghi.
Questa mattina ho sentito riportare che Meloni, pur ritenendo preferibile il ricorso al voto (scarpa n. 1) non farà mai mancare il suo supporto a qualsiasi supporto ritenga nell'interesse del Paese (scarpa n. 2; da notare, Paese, non più Nazione). Ne ricavo che Meloni sarà a favore della "soluzione" Monti. Ops... un lapsus... volevo scrivere Draghi.

Nessie said...

Ma certo che è così. E i sondaggisti hanno già fatto "proiezioni" su dove Drago Draghi incasserà la fiducia. Si spaccheranno i 5 stalle, perché ci sarà qualche raro purista che dirà no, e che andrà a ingrassare il "gruppo misto". Per il resto il PD dirà SI, la Lega darà l'appoggio esterno (non dimentichiamo che Giorgetti è amico di Draghi), come pure FdI. E Renzi col suo gruppo di IV) si godrà bellamente i frutti della sua pupazzata.

I campi di sterminio (lager) funzionavano a meraviglia anche in URSS. E' solo che li chiamavano GULAG, che in russo significa lager. Letture consigliata: "Una giornata di Ivan Denissovic" e "Arcipelago Gulag" di A. Solgenitzin. Dillo ai tuoi colleghi.
Con una piccola differenza: il nazismo durò come il mio scaldabagno (12 anni) e ci triturano i cosiddetti ancor oggi. Il comunismo ce lo ritroviamo tra le palle ancor oggi e viene visto come un "rimedio" perfino dagli oligarchi straricchi come Klaus Schwab al Forum di Davos. Dillo ai tuoi colleghi.

Nessie said...

Per la serie, tutto il mondo è paese, altri trucchi per gonfiare la conta dei decessi "causa Covid" anche in Francia:

http://democratieparticipative.icu/les-premiers-temoignages-solides-sur-les-trucages-du-nombre-de-morts-du-covid19-emergent/

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Gentile Nessie,
al di là di tutte le considerazioni, ora abbiamo capito alcune cose.

(i) Renzi ha fatto il lavoro sporco, non per avere vice in capitolo (anzi, ormai si può dire "in capitolato") di bilancio. E' stato mandato avanti da chi ha certi interessi in / per l'Italia.

(ii) I possessori di questi interessi sono innanzitutto a Washington: no dimentichiamoci che Mario il Drago è innanzitutto un amerikano (basti leggere le note biografiche in https://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Draghi).

(iii) Certamente, ci si sono messi di mezzo anche Francoforte (Lagarde) e Bruxelles (Van Der Leyden): non avrebbero mai dato neanche 209 lire a Conte, figurarsi 209 miliardi di €uri.

(iv) Morale: Draghi è lì, perchè deve riportare l'Italia in un alveo di piena ortodossia Nato ed UE. E dopo le cineserie dei pentascemi, dopo l'ondivaga ignoranza di DiMaio, dopo le evidenti incapacità di Conte, serviva - ci piaccia o no - che qualcuno riportasse il timone ad occidente. Questo è un ragionamento molto poco sovranista, ma se non vogliamo diventare una colonia di Pechino, dobbiamo dare una solida sponda a Washington, un amico a Londra (https://www.ft.com/content/36a84f52-7287-4062-a150-24f58d9b053a e https://www.ft.com/content/e19d5962-3b35-4b7e-a6d6-46c87bd80174), uno che sappia come funzionano le cose a Bruxelles ed a Francoforte. Ecco perchè quegli scemi dei grillini strepitano di non dare il voto a Draghi: hanno capito che sta per finire la "sindrome cinese".

Un saluto da Gotham, il Pinguino.

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Gentile Nessie.

Poichè un gesto vale più di tante parole, che cos'ha fatto Draghi un istante prima di leggere il comunicato ufficiale? S'è tolto la mascherina. Bene! Bravo! Bis!

E questa chicca è per una fine gourmet: https://www.adnkronos.com/governo-grillo-ai-suoi-leali-a-conte-no-a-draghi_2gdO7BAMLQ8y7y5fBgSKJ2

Forse la "sindrome cinese" sta veramente per finire.

Un saluto da Gotham, il Pinguino.

Nessie said...

Il link del Financial Time non mi si apre, provi a rinviarlo senza metterlo in parentesi. L'altro sulla dichiarazione di Grillo con la raccomandazione di far quadrato intorno a Conte, l'ho letto e conoscevo già le intenzioni dello sfasciacarrozze di Sant'Ilario sopra Nervi. Dunque, per salvare la sua grilleria, vorrebbe continuare a sfasciare l'Italia col Conte ter? Sì, la sindrome cinese sta per finire, per davvero. E non avrebbe nemmeno dovuto iniziare, tenuto conto che questo malfattore di un comicastro, sapeva della "pandemia dolosa" e inodssava già la mascherina ai primi di dicembre. Su Draghi so chi è, cosa ha fatto e da dove proviene. Ma una cosa è certa, fra un "tecnico" ottuso, arrogante, omertoso e pataccaro come Conte, ed un altro abile e capace, corro il rischio di puntare sul secondo. Vedremo...

Alessandra said...

Certo, non scordo Giorgetti il quale ha sotto la sua ala anche i presidenti di Regione, che non votano in parlamento ma le cui opinioni comunque pesano.
E poi in fondo una sorta di governo di unità nazionale è esistito già con il Conte-bis, dall'arrivo di truffavirus in poi.
Silvana De Mari nel suo video ci esorta a spegnere la tv perché ha un potere ipnotico.
Ha ragione.
Io credo di avere sviluppato ormai sufficienti anticorpi, tuttavia non smetto di documentarmi e di "controinformarmi" poiché anche il sistema immunitario della nostra mente va mantenuto sano.
Ho però constatato quanto sia difficile discutere con chi trangugia solo tg e talk show.
Mi credono solo dopo mesi, a fatti ormai avvenuti. E poi si torna al punto di partenza.
Ogni volta.

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Gentile Nessie.

Il primo link è https://www.ft.com/content/36a84f52-7287-4062-a150-24f58d9b053a

ed il secondo è https://www.ft.com/content/e19d5962-3b35-4b7e-a6d6-46c87bd80174

Comunque se sono vere le indiscrezioni della stampa, l'inizio è deludente: Ilaria Capua alla Salute, Vittorio Colao all'Innovazione, Lamorgese all'Interno, Severino alla Giustizia.

Un saluto da Gotham, il Pinguino.

Nessie said...

E' vero, Alessandra, il Conte bis è stato un governo di coalizione allargata, ma erano tutti di sinistra, se ci hai fatto caso. E hanno dato ministeri di peso a chi aveva perso le elezioni come gentaglia del Pd e del Leu, partito da Zero virgola. Pensa solo al Leucocita Speranza che si ritrova un ministero importante come quello della Sanità.

Per ciò che riguarda il dialogo con chi ha il cervello fritto dalla tv (cioè quasi tutti), io ho rinunciato a spendere energie mediante delle conversioni improbabili. Questa faccenda del virus cinese ha a che fare anche con la "superstizione popolare" e allora a volta basta usare l'ironia. Come quella che ho attuato verso una mia conoscente che insisteva di avere sotto casa gruppi di ragazzi del bar che quando consumavano le bevande d'asporto, ne approfittavano per tenere abbassata la mascherina mettendosi a chiacchierare tra di loro.

Allora io: "Eh già, e il virus sfidando la legge di gravità sale fino al terzo piano del tuo terrazzino e ti può contagiare. Perciò, ti raccomando, chiuditi bene dentro". Insomma, vanno sbertucciati e presi per i fondelli. Non c'è altro sistema.

Nessie said...

Pinguino, quella jena ridens della Capua è il peggiore dei miei incubi. Per non dire dell'inamovibile megera Lamorgese all'Interno e di quella Severino che riuscì con una sua legge che sanciva la retroattività, a mandare ai lavori sociali Berlusconi.

Speriamo siano per davvero.... "indiscrezioni".

Cangrande said...

Sono contento che (forse) alla Sanità, dopo Speranza, possa arrivare la Capua.

Anche lei, come Speranza, appunto, facente parte del "piccolo popolo" che tanto ha sofferto.

Ci sarà una ragione...
Bene così.

Nessie said...

Contento? Ma se quella Petronilla col sorrisino da ebete, me la sogno anche di notte quale incubo...Stai scherzando, spero. Un altro dettaglio non irrilevante sulla tipa. E' stata parlamentare in Sciolta Civica dell'androide Monti e si becca 2000 euro tondi tondi per ogni comparsata a quella trasmissione di Floris (altro ebete) "Di martedi". Uno schiaffo alla miseria che affligge il nostro paese, dato che 2000 euro (quando ci sono) rappresenterebbero uno stipendio medio mensile.

Nessie said...

PS: la signora in Italia non è gradita. Che se ne stia in Florida a occuparsi di animali, tenuto conto che fa la veterinaria.

Cangrande said...

@ Nessie - 11.31.

"Stai scherzando, spero."

Appunto... Era per sottolineare l'identica "origine" dei due eroi.

Visto che non si può dire quello che si pensa, quando si toccano certi "argomenti", si cambia modalità di espressione...

Gabriele Casari said...

Sembra che sia andata perduta la capacità di ragionare , quando vedo i teledipendenti .Ragionano con le visceri , non con il cervello.
Io ci ho litigato con sta gente , pure per la questione internet e la loro opinione : tg3 buono, internet cattivo

Nessie said...

Ho appena finito di litigare con una signora (ex amichetta d'infanzia) che non vedevo da almeno 40 anni. Ma quando appartieni alla parrocchia sinistronza, non hai nemmeno bisogno di vedere la tv o il TG3, per rafforzare le tue opinioni. Si tramandano direttamente le idee per eredità divina. E il bello è che ci credono fino in fondo. La signora in questione pretendeva che Conte fosse stato un governo di grande equilibrio. Che i Dpcm sono del tutto legali e legittimi e che la cosa più importante è "salvaguardare la salute dei cittadini". Il covidiotismo e la cov-idiozia sta a sinistra ma non disdegna nemmeno la destra, tenuto conto del poco o nulla che hanno fatto i partiti e i governatori di centrodestra per difenderci dai tiranni.

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Gentile Nessie.

La guerra civile è appena scoppiata. Conte, una manciata di minuti fa, ha tenuto una conferenza stampa in cui ha chiesto un governo politico, che sia sufficientemente coeso e solido, al fine di compiere scelte politiche, eminentemente politiche, poichè si esce dalla crisi solo con scelte politiche, e non affidate a squadre di tecnici.

http://www.governo.it/it/articolo/dichiarazioni-alla-stampa-del-presidente-conte/16162

https://www.youtube.com/watch?v=eAgycXEhuys

In parole povere: ha tirato una bella bomba contro Draghi, che voleva fare un governo tecnico.

Vogliamo fare un'azzardata previsione: o tutto finisce con un Conte riciclato nel governo Draghi, il quale rimane quindi vittima di quei giochi politici che voleva evitare (e quindi il "Governo di alto profilo, che non debba identificarsi con alcuna formula politica" del povero Mattarella è bello che cestinato). Oppure Conte si porta dietro quel pezzo di pentascemi che no ne vogliono sapere di Draghi, il quale - senza avere raggiunto la maggioranza - torna di Mattarella, rimette il mandato appena ricevuto e appena fallito, e si va a votare.

La tragicommedia non è finita.

Un saluto da Gotham, il Pinguino.

Vanda S. said...

Salve a tutti.
L'assegnazione di Presidente del Consiglio ad un essere malefico come il dragone (simbolo del male, basta guardare l'immagine di San Giorgio) e' veramente la firma per la consanna definitiva dell'Italia a suvire la stessa sorte della Grecia!
Completo scenario parlamentare a dire poco da vomito! Non se ne salva uno!
Era una piano meditato a lungo, sin dal Britannia, e dopo l'americano mare-e-monti ora hanno messo il loro primo uomo: il dragone inglese (e' cresciuto in Inghilterra, sua residenza principale da sempre).
Una prospettiva a dire poco inquietante.
Anche qui negli USA siamo messi malissimo.....che Dio ci aiuti!

Nessie said...

Pinguino, certo che no, che la tragicommedia non è finita. Ma Conte è finito e propendo per la sua seconda ipotesi. Le élite lo hanno usato per fare il lavoro sporco e ora lo gettano via. E' la fine del servo.

Nessie said...

Vanda, purtroppo si gioca a chiodo scaccia chiodo e per far fuori un infimo essere come Conte ci voleva il Dragone. D'altra parte, dalle urne che ci si aspetta? L'ultima volta che abbiamo votato nel 2018 gli italioti hanno favorito un partito filocinese, imbecille, totalitario e buono a nulla capace di tutto, guidato da uno sfasciacarrozze che ha distrutto una famiglia in un incidente d'auto. Ovvero Grillo. Io votai Salvini e la delusione successiva ai lockdown è tanta: non ci ha difeso e ha praticato il laissez-faire dei tiranni.

Questo è un sito massonico e paramassonico, ma sa le cose:

https://www.libreidee.org/2021/02/draghi-premier-per-un-anno-poi-sara-eletto-al-quirinale/

Cangrande said...

@ Vanda 5.57.

Hai toccato il punto. Il "Piano" è come MINIMO preparato dal 1992, falsa pandemia compresa.

Draghi è un agente inglese. Ma non tanto dello stato inglese che comunemente intendiamo, ma della vera "Cupola".
Quella che ha creato l'"Italia unita" dal 1861/1866.

Da SEMPRE l'Italia è una colonia inglese (leggere "Colonia Italia" di Fasanella per i primi rudimenti).

L'unico periodo in cui è sfuggita al loro controllo è stato dal 1926 circa al 1943 (sotto il Fascismo) e durante la Repubblica Sociale, fino al 1945.

Ora la mazzata definitiva.

Jacopo Foscari said...

"Le élite lo hanno usato per fare il lavoro sporco e ora lo gettano via"

Non c'è dubbio. Non mi sorprenderebbe se ora che non è più utile alla causa il Conte venisse attenzionato pure dalla Palamara. In tal caso non piangerò certo per lui

Anonymous said...

Sono Vanda.
Interessante questo intervento di Putin
https://youtu.be/ACA7k58aazs

Vanda S. said...

Interessante questo intervento di Putin:
https://youtu.be/ACA7k58aazs

Nessie said...

Cangrande, come cristiano fai acqua. Tutti i tuoi interventi rassomigliano ai bombardamenti su Dresda: demoralizzanti! Il Piano, il piano, il piano e noi qui bischeri a subirlo senza reazioni dignitose.

Nessie said...

Jacopo, ci ho pensato anch'io. Conte ha collezionato più di 500 denunce per illegittimità dei suo fottuti DPCM. Prima o poi qualcuna andrà a segno. E' stato fin troppo beneficato dalla dea Fortuna. Ma la ruota in politica gira sempre.

Nessie said...

Grazie Vanda, ho ascoltato. Putin è un grande combattente, un grande giocatore di scacchi e lottatore di judo. Un'ancora di salvezza per il suo paese e forse un grande esempio per tutti gli altri. Che Dio lo conservi a lungo per come smaschera l'ipocrisia globalista.
Che brutta faccia quel Klaus Schwab, mammamia!

Cangrande said...

@ Nessie - 12.52

Il "piano" esiste. Negarlo non lo cancella.
Che poi si possa combatterlo e vincerlo (non lo so) è un altro discorso.

Ma, citando l'ormai inflazionato Sun-Tzu, la prima mossa è l'individuazione del nemico e scoprirne i piani.
Se non conosci il nemico e la sua strategia,la battaglia è cieca e la guerra è persa.

Nel nostro caso, dal 1848,il nemico sono gli inglesi. O meglio...CHI controlla gli inglesi. Da Cromwell in poi.
Gli USA sono solo un loro, sacrificabile, Golem

Nessie said...

Lo so che il piano (o "Piano" come lo scrivi tu) esiste, ma se lo ripeti 50.000 volta in ogni tuo intervento sui blog non ti crede più nessuno. Un po' più di creatività e un po' meno ripetitività.

Aldo said...

Ammetto di essere un tipo portato ad essere poco sereno (anche se molto desideroso di poterlo essere), però il quadro che si prospetta mi ricorda troppo da vicino una specie di "scenario Monti" al cubo. Come giustamente è già stato osservato, NON SE NE SALVA UNO -- l'ex Popolo Sovrano è a tutti gli effetti privo di rappresentanza, il che ha un significato ben chiaro in termini di "misurazione" del livello EFFETTIVO di democraticità corrente. Il livello di ansia che sto vivendo (per una serie di cause alla quale ora si aggiunge questo nuovo, pesante strato) è difficilmente misurabile, e spero che chi legge mi perdoni questo inutile sfogo. Inutile per voi, intendo.

Nessie said...

ma figurati, Aldo! Sfogati pure, siamo tutti ansiosi. Una differenza rispetto a Monti c'è. Allora l'Androide aveva mandato di tagliare per via di quel famigerato "pareggio di bilancio". Ora invece il mandato è diverso: spendere e fare deficit positivo. Ecco perché esiste un Draghi 1 nella crociera del Britannia e nel periodo montifero dell'austerity

https://www.maurizioblondet.it/per-non-dimenticare-2/


...e un Draghi 2 del periodo keynesiano, dove si pompa denaro e si fanno imvestimenti.

https://www.maurizioblondet.it/la-speranza-che-lo-accompagna/

L'unica speranza è che dopo il Draghi Mr. Hyde, ora ci tocchi il rispettabile dott. Jekill. Altro non saprei dire.

Gui said...

E intanto è morto improvvisamente il medico che curò Navalny dall'avvelenamento.
Avvertimento di Putin?

Nessie said...

Una piccola buona notizia. Il commissario Arcuri, oramai carico di denunce, è in procinto di venire scaricato e c'è pure la data di scadenza:

https://www.ilgiornale.it/news/politica/arcuri-c-gi-data-scadenza-ecco-quando-cade-commissario-1921706.html

grossi boiardi cadono.

Jacopo Foscari said...

Il Drago è quello che è ma, sinceramente tra lui e il Conte mi tiro il naso e scelgo il Drago. È un figlio di buona donna e, se la Palamara applicasse la stessa severità che applicò con il Banana, il Drago dovrebbe essere in galera da un pezzo. Però siccome la Mummia Sicula le camere non le scioglie manco con l'atomica, sempre meglio un malvagio competente come il Drago che un completo deficente come il Conte. Alla fine i Qanonisti de noantri si devono rassegnare e fare un sano bagno di realtà. Questo è quello che passa il convento e tanto vale saltare sul carro vincente e tentare di condizionare il Drago e mitigarne i bollenti spiriti, piuttosto che frignare impotenti all'opposizione. Ad oggi uscire dall'Euro non è fattibile, il massimo a cui possiamo aspirare è una riforma che allenti le ganasce del mefitico patto di stabilità e, piaccia o non piaccia, il Drago è l'unico in questo paese che ha gli agganci giusti nelle logge che contano per tentare l'impresa. Come si suol dire, se non puoi batterli unisciti a loro.

Nessie said...

"Il completo deficiente come Conte" oltretutto non ha nemmeno la virtù della bontà e della mitezza. In altre parole è un malvagio inetto, arrogante e incompetente. Poi come spesso avviene quando qualcuno si sente troppo furbo, trova qualche altro furbastro (Renzi) più di lui che gli fa le scarpe. E' la nemesi storica. C'è dell'altro. Conte ha fatto una figura barbina quando ha tentato di rimanere a galla, prestandosi personalmente ad andare al mercato delle vacche, cercando vacca per vacca, fuori dal parlamento. Ovvero i centristi delle truppe Mastellate di Ceppaloni. E' stato il punto più basso nella quale poteva precipitare la "politica politicante". Non dimentichiamocene.

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Gentile Nessie.

Un'orgia, una vera orgia luciferina. Un'ammucchiata del peggio che ci sia in commercio.

In sostanza, a parte i voti certi del PD, di IV, di ForzaItalia, di LeU e di +Europa, ormai i 5Stelle e la Lega stanno orientandosi per il SI a Draghi, una riedizione (30 anni dopo la fine della Prima repubblica) dell'arco costituzionale, con l'esclusione dei Fratelli d'Italia (infatti ex MSI).
https://www.ilsole24ore.com/art/draghi-incassa-l-apertura-conte-che-puo-convincere-scettici-m5s-si-berlusconi-incertezze-lega-e-fdi-ADlCFtHB

Giorgetti ha convinto Salvini, anche (ma non solo) sottoponendogli il desiderio di Confindustria (soprattutto del Nord) perché Draghi possa governare.
https://www.huffingtonpost.it/entry/sorpresa-lega-giorgetti-convince-salvini-a-trattare-con-draghi_it_601c325cc5b69bf3bcadcffa

E Grillo? Che fine ha fatto il NO a Draghi? E' finito nel cestino della carta straccia. Lo ripeto: quando parti convinto di aprire una scatoletta di tonno, e poi scopri che dentro, invece del tonno, c'è il caviale, ti riduci a formulare proposte una più squinternata dell'altra.
https://scenarieconomici.it/grillo-si-a-draghi-ma-con-la-patrimoniale-il-m5s-si-prepara-ad-ammazzarci-di-tasse/

A parte ogni considerazione sulla natura ed i fini del governo che vuole nascere, cosa succederà quando si tratterà di affrontare la questione immigratoria? Oppure il reddito di cittadinanza? Che cosa diventerà l'orgia? Un casino, dove i veti incrociati paralizzeranno il governo.

Ma che cosa è importante? Governare una Nazione allo sfascio, o tirare a campare fino al prossimo agosto, quando lo spettro delle elezioni anticipare sparirà per sei mesi (il semestre "bianco")? E scaduto il semestre, si dovrà votare un altro Presidente, magari lo stesso Draghi, che tanto è già lì, pronto all'uso.

Buona notte, Italia.

Nessie said...

Si tranquillizzi caro Pinguino, intanto questo è un paese dove anche le tragedie finiscono in burletta.

Pensi alla farsa fuori da Palazzo Chigi organizzata dalla premiata ditta Casalino Show, con quel banchetto da carciofaro e Conte attorniato da fotografi e giornalisti "assembrati" che cerca di regolare i suoi conti con chi l'ha trombato. "Io ci sono", pareva la versione pugliese di Vasco Rossi, quando canta "Eh già, sono ancora qua".

"Draghi ha in agenda almeno due giri di consultazioni; dopo il primo è previsto un colloquio telefonico con il Capo dello Stato. Una sola cosa è certa: Conte ministro non è all’ordine del giorno. La sua performance da artista di strada, nata dai neuroni scaduti di Casalino e Bettini, ha irritato (eufemismo) Sergio Mattarella e lo staff del Colle, anche perché è circolata la fregnaccia che il banchetto da Morto di Fama fosse stata un’idea suggerita addirittura dal Quirinale" . (da Dagoreport).

Beh, questa almeno fa ridere! Ah Giuse', facce ride!

Jacopo Foscari said...

"In altre parole è un malvagio inetto, arrogante e incompetente."

A me ha fatto orrore quando rispondeva a chi osava criticarlo nelle conferenze stampa "ci provi lei?". Come sarebbe a dire "ci provi lei?". Caro imbecille miracolato dal blog di un giullare, hai accettato tu di fare il presidente del consiglio, sapendo bene che quel ruolo comporta grandi responsabilità soprattutto in situazioni critiche e che comporta anche numerose critiche. Quindi a una domanda insidiosa non rispondi con spocchia dicendo "ci provi lei" perché il giornalista in questione ha il diritto e il dovere di porre domande e tu hai il dovere di rispondere perché tu hai accettato di giurare sulla costituzione italiana sapendo cosa questo comportasse in termini di responsabilità. Talmente indecente che alla fine pure il suo sponsor siculo s'è stancato di lui e lo ha fatto defenestrare dal putto fiorentino che ha usato come Napolitano usò Fini. Che finisca come merita nella pattumiera della storia

Nessie said...

E quando si è messo a insultare pesantemente Salvini in Parlamento, allorché volle lasciare il ministero dell'Interno dell'allora governo gialloverde? Tutta boria fasulla, perché quando poi è toccato a lui ricevere attacchi durissimi dal Putto fiorentino, non ha osato proferire verbo. E' pure un gran vigliacco. A cominciare dal fatto che i suoi fottutissimi DPCM li varava a notte fonda come un ladro. Sì, un gran ladro di democrazia che merita la pattumiera della cronaca. La storia, per un magliaro come lui, è roba troppo seria.

L'ultima dello sfasciacarrozze di S. Ilario recatosi appositamente a Roma a sostenere la sua Grulleria. Vorrebbe convincere Draghi a fare patrimoniali sui risparmi e immobili degli Italiani. Ma questi comunisti di merda, non crepano proprio mai??? Pure in salsa cinese ce li ritroviamo.

Jacopo Foscari said...

"L'ultima dello sfasciacarrozze di S. Ilario recatosi appositamente a Roma a sostenere la sua Grulleria. Vorrebbe convincere Draghi a fare patrimoniali sui risparmi e immobili degli Italiani."

E infatti è anche per questo che dico che la Lega deve cavalcare il Drago, prima che a farlo sia la setta madurista del Grullo. Se la Lega cavalca il Drago può convincerlo a non mettere patrimoniali e schifezze varie, e magari ad abolire quella porcata del reddito di fannullanza.

Alessandra said...

"Ci provi lei", frasetta magica per cavarsi dall'impiccio di una domanda scomoda.
Ma il fondo è stato toccato nella conferenza stampa di fine anno in cui è intervenuto addirittura il presidente dell'ordine dei giornalisti a "salvarlo" da una domanda di Claudia Fusani che a me non piace, ma in quell'occasione lo ha messo in difficoltà (presumo su imbeccata di Renzi).
Se ne vada dal governo anche Speranza che mentre vietava autopsie e imponeva la segregazione, scriveva un libro in cui raccontava la lotta vincente contro la "pandemia" salvo poi ritirarlo per evidente incongruenza con la situazione reale.

Sull'argomento "governo in fieri", io mi sto ponendo un paio di domande, specie dopo aver letto in giro articoli e commenti ottimisti da parte di chi ha sempre criticato Draghi.
Fanno eccezione Amodeo, Sacchetti, Malvezzi e pochi altri, che critici erano e pessimisti, se a torto o a ragione immagino solo il tempo lo dirà, rimangono di conseguenza.
Partendo dal presupposto che l'ex governatore della BCE è voluto a Palazzo Chigi dai cosiddetti poteri forti che ne hanno stabilito l'ascesa da anni, perché coloro che hanno predisposto e portato avanti il piano per distruggere il tessuto economico, produttivo, sociale e culturale dell'Italia dovrebbero fare retromarcia proprio adesso che sono vicini al raggiungimento dell'obiettivo?
Sia chiaro, vedere una conversione stile Innominato mi renderebbe felice, ma per quale motivo avrebbero dovuto piazzare un loro uomo, anzi IL loro uomo, se non per portare a termine "in sicurezza" il loro programma di devastazione?
Draghi è sicuramente molto sopra Conte, Renzi, Zingaretti, Mattarella ecc. sia per aderenze che per capacità: tutto si può dire di lui, meno che non sappia il fatto suo.
Ma è pur sempre sotto Rothschild e Soros e finora ne ha sempre rispettato l'agenda.
E la bella lettera sul "Financial Times" per ora è teoria.
Il piano è stato portato avanti negli anni anche da attuali esponenti politici che all'epoca del Britannia erano bambini o adolescenti e con ogni probabilità neppure immaginavano di entrare, una volta adulti, nei noti palazzi. Per dire da quanto tempo e con quanta determinazione e perseveranza è stato perpetrato tutto questo.
E ora, arrivati quasi al traguardo, vecchi e giovani compari sotto l'egida di Draghi, fanno come Penelope e disfano tutta la tela?
Ripeto, ne sarei entusiasta! Ma mi chiedo se questa eventualità è verosimile: di solito, chi si mette contro i piani di Lorsignori non finisce bene.
Chi pensa di sì, mi piacerebbe me ne spiegasse il perché.
Sto solo cercando di capire …

Aldo said...

"Allora l'Androide aveva mandato di tagliare per via di quel famigerato 'pareggio di bilancio'. Ora invece il mandato è diverso: spendere e fare deficit positivo."

Dunque, niente patrimoniali? "Adeguamento" dei valori catastali? Esacerbazione delle imposte sugli immobili? Inflazione (VERA) non compensata dagli interessi (VERI) su depositi e titoli di risparmio (leggi: preservazione del potere d'acquisto di quello che io chiamo "reddito differito")? Taglio (implicito o esplicito) delle retribuzioni? Esacerbazione al negativo dei requisiti per l'accesso alla restituzione del versato per il trattamento pensionistico e di fine servizio? Taglio degli assegni corrisposti al pensionamento? Distruzione (ulteriore) del sistema sanitario? Dell'istruzione? Dei servizi in senso lato? E via discorrendo...

Giustamente il Pinguino tira fuori dal cappello anche gli atteggiamenti "rinnovati" nei confronti delle questioni immigrazione (non solo clandestina). Ci aggiungo quelli nei confronti dell'euro. Nonché la schiera delle questioni che riguardano l'assetto culturale della nostra Nazione (non Paese), dallo ius soli, ai matrimoni/adozioni "estrosi", all'eutanasia e oltre.

Non credo a un atteggiamento democraticamente "illuminato" da parte del demonio di nome Draghi. Non dimentichiamo che San Giorgio, non per niente "santo", il drago lo uccise trafiggendolo per neutralizzare la malvagità che incarnava.
Draghi & C. saranno gli ennesimi attori coprotagonisti nella consueta, insana ed infinita telenovela pornografica sul tema della sodomia sociale.

Fossi credente pregherei affinché le peggiori sciagure cadessero su quegli attori e sulle famiglie che, dai loro lombi immondi, hanno generato tali mostri. Neppure quel pallido conforto mi è concesso.

Resta la speranza che qualche entità più materiale provveda al compito, ma si tratterebbe di altri attori non meno mefitici di quelli da abbattere, e cambiare il leone con la tigre non giova ad alcuna gazzella.

Aldo said...

A Jacopo, invece, che scrive "meglio un malvagio competente come il Drago che un completo deficiente come il Conte", rispondo che liberarsi di una carogna incapace (ammesso e non concesso che di incapace si tratti nel caso di Conte) è cosa assai più agevole che liberarsi di una carogna estremamente abile.

Nessie said...

Aldo, nessuno di noi ha la bolla di cristallo. Ma a pensarci bene, pensi solo che una carogna ubriaca al volante o al timone di una nave, possa fare meno disastri di una carogna capace? Io la sfera di cristallo non ce l'ho, e mi sono limitata a riportare nei due link di Blondet che ti ho girato le due eventualità. Certo che se la compagine ministeriale dei vari dicasteri è fatta dalle stesse forze politiche che ci hanno martoriato finora, potrebbe esserci un Conte Ter di fatto. Cambia solo la maschera facciale. Quella di un Draghi depotenziato che ovviamente potrebbe non accettare. Allora si andrebbe per forza di cose, alle urne ma il risultato che ne scaturirebbe è il classico " essere costretti a fare messa coi frati che si ha a disposizione". Se vedi un vero condottiero all'orizzonte da poter votare, fammi un fischio.

Nessie said...

Jacopo, indicativamente potrebbe andare come dici. Anche perché le condizioni in cui siamo sono quelle di "o mangia 'sta minestra o salta 'sta finestra". Inoltre, tieni presente che nessuna forza politica (di sx come di dx) vuole andare alle urne, in quanto, con la nuova riforma del numero di parlamentari, ciascuno di loro si ritroverebbe il numero DIMEZZATO con la prospettiva di tornare a vita privata. In altre parole, NESSUNO, MA PROPRIO NESSUNO, vuole rinunciare al pingue emolumento e ai benefici di carriera e pensionistici. In primis, quelle 5 Stalle che fecero il referendum per la riduzione parlamentare.

Mattarella lo sa così bene che li tiene tutti per le palle.

Nessie said...

Alessandra, ho già detto di non disporre di nessuna sfera di cristallo, pertanto, per saperne di più non ci resta che aspettare che sia visibile uno straccio di programma nonché la lista dei titolari di ogni dicastero. Per principio sono contraria alle canonizzazioni che si sprecano su Draghi in questi giorni, ma anche alle mostrificazioni basate unicamente sul pregresso.
Aspettiamo dunque i prossimi incontri per capire quale indirizzo prenderà Draghi e se possa essere giustificata un'eventuale partecipazione motivata e meditata della Lega o viceversa il suo NIET.
D'altro canto, mi pare che affidarsi solo alla "dottrina del caos creativo" di Meluzzi, è un po' poco. Quella è l'ultima chance.

Le grandi "conversioni", guarda caso, si leggono solo nei grandi romanzi della letteratura cristiana (Tolstoj, Manzoni).

Nessie said...

Tornando al topic, oggi sul Grill dell'autostrada (ero nella tratta di Lodi), ho incontrato una tipa che lavora all'ospedale di Varese all'ufficio della reception, la quale mi ha detto che in reparto rianimazione non c'è quasi più nessuno e che in giro contano un mucchio di palle. "Però Signora, non posso dirlo in giro sennò mi danno della "negazionista" e potrei perdere il posto ".

Questa fa il paio col sanitario di Gallarate che da Blondet raccontava con tanto di nick per non rendersi rintracciabile, che erano costretti a far strombazzare le ambulanze anche se dentro non c'era nessuno. Capito a che punto siamo arrivati?

Alessandra said...

Vero Nessie, lo scopriremo solo vivendo, come cantava Battisti.

Eh, la farsa virale deve continuare!
Intanto, nel reparto Geriatria dell'ospedale di Rovigo si sono infettati 22 pazienti e 2 operatori che non hanno fatto il vaccino e Burioni ha subito accusato questi ultimi di essere gli untori!

https://www.rovigooggi.it/n/106722/2021-02-06/focolaio-in-geriatria-a-rovigo-altri-due-operatori-sanitari-no-vax-positivi-al-covid-19

Nessie said...

...e te pareva! Tutte le occasioni sono buone per fare applicare la vaccinofilia. Intanto gli studi legali abbondano di cause contro l'obbligatorietà vaccinale. A quanto pare, l'ombrello della sola Costituzione, non ci proteggerà.

https://m.facebook.com/studiolegalesandri/posts

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Gentile Nessie.
(1) A fare saltare l'obbligatorietà vaccinale, ha appena provveduto Bassetti da Genova, secondo il quale il programma vaccinale è fallito (per una serie di motivi): https://www.ilgiornale.it/news/cronache/piano-vaccinale-gi-fallito-bassetti-inchioda-i-flop-arcuri-1921878.html
Se non ci sono dosi sufficienti, e se non ci sono sanitari per inocularla, parlare di "piano vaccinale" è una delle tante cialtronate covidiarie che si sentiamo propinare da mesi.
(2) Sarà interessante vedere che combinerà il Drago nelle prossime ore; rimettere il mandato a Mattarella non può, perché ha un sostegno partitico notevole. Ma neppure può accettare di essere il custode del caos (tutto, tranne che creativo), a meno che...
(3) A meno che il giochetto non sia un altro: (a) Draghi lascia che dei big politici del momento la sola Meloni sia fuori. (b) Grillo pone condizioni demenziali, che per il momento sono accettate. (c) Con il passare dei mesi, Draghi le lascia cadere, in nome di "superiori interessi del paese" (o altra simile scemenza). (d) Grillo e DiBattista sclerano e fanno uscire dalla maggioranza i pentascemi. (e) Liberi da quel fardello di idioti, la partita se la giocano Zingaretti e Salvini, con magari Berlusconi sul Colle (echissenefrega delle baiadere olgettine!).

Se io fossi un grillino, comincerei a preoccuparmi.

Un saluto da Gotham, il Pinguino.

Nessie said...

Pinguino, i giochetti del Risiko politico in salsa dragoniana non mi appassionano più di tanto. Da qui all'insediamento di questo nuovo governo ne sentiremo d'ogni alchimia cromatica.

Il discorso di Bassetti è una critica di tipo organizzativo. Basta eliminare il boiardo Arcuri che tutto rallenta, e i vaccini torneranno a circolare. E con questi farà capolino l'obbligo. Quell'imbecille di Renzi ha già legato l'obbligo vaccinale alla ripresa economica. E ti assicuro che non è il solo. Poi certi imprenditorelli di mia conoscenza si vantano di far fare tamponi e termo-scanner ogni due per tre ai loro sottoposti, mai così "sottoposti" come con questa scusa (o foglia di fico) sanitaria.

Aldo said...

Nessie: "pensi solo che una carogna ubriaca al volante o al timone di una nave, possa fare meno disastri di una carogna capace?"

Preferisco avere a che fare con un grassatore incapace che con uno capace -- il compito del grassatore è dare una bastonate per fregar il portafogli o peggio. Se è incapace c'è almeno una remota possibilità che le parti del bastonato e del bastonatore si invertano. Se invece è abile, i giochi son già fatti e l'aggredito se la prende (nuovamente) in saccoccia.

Nessie said...

Aldo, questa è una guerra tra massonerie rivali e quel che preferisci tu, o che preferisco io, ha poca importanza. Soprattutto è ininfluente. Nel primo caso, abbiamo avuto un servo ignobile, un magliaro che ci ha torturato, solo felice di eseguire ordini come un sadico kapò. Nel secondo caso si tratta di un pezzo da 90 che però proviene da consorterie importanti. E ancora non sappiamo se costui godrà di un po' più di autonomia personale del primo. Ma quanto a noi il popolo, non determiniamo un bel niente. Questo è il punto.

Nessie said...

Quanto appena scritto sulla guerra senza quartiere fra massonerie rivali, trova piena conferma su questo articolo di Database:

https://www.databaseitalia.it/il-drago-e-laraba-fenice/

E qui:

https://www.libreidee.org/2021/02/bizzi-draghi-ostile-al-great-reset-dei-padrini-di-conte/

Anonymous said...

E ora che Giuseppi non ha più lo scudo penale di Presidente del Consiglio dei Ministri a proteggerlo, potrebbero anche aprirsi per lui le porte della galera. Sono cose che succedono.

https://www.ilgiornale.it/news/politica/arriva-boomerang-dpcm-perch-conte-senza-scudo-1922324.html

Ypsilon

Nessie said...

Volesse il Cielo!

Nessie said...

Stavo schiacciando il tasto di ritorno su Bergamo e i poveretti morti e cremati in fretta. E siccome da in tv Giletti questa sera ("Non è l'Arena") si continua a menare il torrone sullo scandalo mascherine e i piani pandemici denunciati in ritardo, mi chiedevo perché non ci sia un programma tv, dico UNO, che invece ritorni sulle autopsie mancate, vero eclisse della scienza e della ricerca. Come pure l'aver cremato alla spicciolata per evitare "ricerche".

https://lacrunadellago.net/2020/04/25/le-autopsie-di-bergamoil-problema-principale-non-era-il-coronavirus/

ci sono solo Sacchetti, Blondet e la sottoscritta che parlano di questo?

Alessandra said...

Già.
E pensare che il viceministro Sileri lo trovi dappertutto come il prezzemolo, ma gli fanno domande su tutto tranne che su quell'argomento.
Riporto queste sue dichiarazioni risalente ormai allo scorso maggio:
(...) in tema di autopsie: proibite o no? "Se io da medico leggo quel testo, non capisco nulla". E così "il 7 maggio a Bergamo hanno fatto le analisi contro il parere del ministero. Da medico, mi sento di dire che abbiamo commesso un reato."
Potrebbe pagare per queste parole, chiede ancora il giornalista, lo sa? "Io penso a chi deve trovare una cura e deve poter fare il suo lavoro in santa pace e con tutti gli strumenti possibili - risponde il viceministro - Queste sono cose serie su cui non ci si può permettere tentennamenti o indecisioni".


https://www.adnkronos.com/coronavirus-sileri-in-italia-si-muore-e-cts-tiene-documenti-secretati_7qIS4Ef03ZvoftqsdM1qdz

Ora vediamo se qualcosa si muoverà, specie se a Conte dovesse essere negato quel posto al ministero degli Esteri che gli servirebbe per sfuggire alle grinfie della magistratura. Se il suo tentativo di fuga dalle responsabilità dovesse fallire come spero e come sarebbe giusto avvenisse, deve però portare con sé anche Speranza e tutti quelli che hanno contribuito a questa strage.


Nessie said...

Reato "disobbedire" all'ordinanza di Speranza? Non capisco... Ce l'hanno menata per tutto il dopoguerra coi codici di Norimberga e contro i medici di Hitler ritenendoli responsabili per aver obbedito, e ora improvvisamente disobbedire quando ci sono loro a commettere degli illeciti, è diventato un REATO? In altre parole se il dott. Mengele avesse salutato col pugno chiuso e una bandierina rossa sarebbe diventato un eroe?

Sileri, a mio parere, è un furbastro che cerca di tenere i piedi in varie scarpe per salvarsi in corner.


Oggi aggiorno il post sulla Dragheide ininterrotta.

Nessie said...

Certo, devono pagare tutti: Conte, Speranza, Arcuri e tutta la sua compagine.

Vittoriano said...

l’ISS Dichiara 3783 Morti di Covid su 130 mila.
Così Hanno Distrutto il Paese.
22 Ottobre 2021 Pubblicato da Marco Tosatti
https://www.marcotosatti.com/2021/10/22/liss-dichiara-3783-morti-di-covid-su-130-mila-cosi-hanno-distrutto-il-paese/

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, non credo che Franco Bechis, direttore de Il Tempo di Roma, sia un complottista, un no vax, o appartenente a una qualche altra categoria di quelle esecrate normalmente dai servi e lacchè di Big Pharma, Big Tech e Big Finance, sui giornali o alla televisione, o dai “politici” del Partito Trasversale degli Affari, quello che va dagli ex comunisti alla compagine – nani e ballerine – guidata dal vecchietto monomaniaco. Perciò mi ha colpito l’incipit del suo articolo di ieri:

Secondo il nuovo rapporto (che non veniva aggiornato da luglio) dell’Istituto superiore di Sanità sulla mortalità per Covid, il virus che ha messo in ginocchio il mondo avrebbe ucciso assai meno di una comune influenza. Sembra un’affermazione strampalata e da no vax, ma secondo il campione statistico di cartelle cliniche raccolte dall’istituto solo il 2,9% dei decessi registrati dalla fine del mese di febbraio 2020 sarebbe dovuto al Covid 19. Quindi dei 130.468 decessi registrati dalle statistiche ufficiali al momento della preparazione del nuovo rapporto solo 3.783 sarebbero dovuti alla potenza del virus in sé. Perché tutti gli altri italiani che hanno perso la vita avevano da una a cinque malattie che secondo l’Iss dunque lasciavano già loro poca speranza.

Avete capito? Abbiamo avuto di tutto, dal coprifuoco al lockdown, alla strage di attività e a ogni altro disastro economico e sociale a causa di poco meno di quattromila morti; e bisognerebbe poi vedere COME sono stati curati. Perché la Tachipirina e la vigile attesa, che sono state la risposta unica fino a poco fa, di sicuro un ruolo l’hanno giocato.

Fortuna che questi dati escano. Anche se c’è da chiedersi perché ora, e non prima. ...

Continua a leggere



I numeri non mentono: quei morti Covid non erano Covid
22.10.2021
https://lanuovabq.it/it/i-numeri-non-mentono-quei-morti-covid-non-erano-covid
Il rapporto ufficiale dell’ISS non fa che confermare che il Covid è una malattia pericolosa per la popolazione anziana e per le persone con gravi patologie concomitanti. Dei 130.468 decessi registrati dalle statistiche ufficiali al momento della preparazione del nuovo rapporto, solo 3.783 sarebbero dovuti al virus in sé. Una cifra che non giustifica il pandemonio scatenato tra lockdown e green pass. Le 126.000 persone morte nel corso degli ultimi 18 mesi sono morte perché il Covid ha destabilizzato equilibri di salute fragili, forse troppo fragili. Queste erano le persone che avrebbero potuto e dovuto essere messe in sicurezza.


. . .
. . .

Contratti Segreti sul Siero.
Come Pfizer ha “Forzato” i Governi.
22 Ottobre 2021 Pubblicato da Marco Tosatti

https://www.marcotosatti.com/2021/10/22/contratti-segreti-sul-siero-come-pfizer-ha-forzato-i-governi/

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, mentre in Italia si vede – dati dell’Istituto Superiore della Sanità – che in realtà i morti di Sara Con 2 nel nostro Paese sono stati 3700 – si, tremilasettecento, avete letto bene – su un totale di centotrentamila mi sembra interessante proporvi due cose. La nostra traduzione di un articolo di Life Site News su come la Pfizer ha manovrato sui governi di tutto il mondo (e sul nostro no?) per imporre il suo siero genico sperimentale, e guadagnarci sopra senza rischi e responsabilità cifre colossali...

Nessie said...

Protocolli sbagliati, cure sbagliate, blocco di medici scrupolosi e umani che avrebbero potuto salvare vite e che sono stati impediti dalle stesse autorità sanitarie, nell'espletamento della loro professione.