Nessie New Logo

23 July 2019

PARLATECI DI BIBBIANO



Giorno di Santa Brigida. Dall'esproprio proletario siamo passati ordunque all'esproprio della prole. La faccenda di Bibbiano sembra essere iniziata in sordina con sussurri, ma quel che è certo è che ora sono grida. Cavalcavia, muri, striscioni, fiaccolate silenziose, ormai sembra essere deflagrata una bomba. Inutile che il PD si affanni a raccontare la pietosa bugia che questa sarebbe una manovra di depistaggio per minimizzare il Russiagate. Zingaretti mente sapendo di mentire perché dei fatti di Bibbiano se ne era parlato già da  prima. Molto tempo prima. Senza contare che c'erano degli antefatti (e misfatti) tuttora irrisolti nel vecchio scandalo del  Forteto. Perciò la destra "becera" e "strumentalizzatrice" non c'entra affatto. C'entra e molto invece, la voglia di insabbiare. C'entra il fatto che i giornaloni volgano lo sguardo dall'altra parte sempre e solo  quando sul banco degli imputati ci va qualche sindaco del Pd. O qualche psicologo e assistente sociale della stessa area politica legata alla sinistra e alla lobby LGBT. A proposito,  l'unica volta che le testate ammiraglie hanno infranto la congiura del silenzio è stato per permettere al guru Claudio Foti del centro Hansel e Gretel di passare per vittima della "macchina del fango"- macchina senz'altro buona, utile, democratica e necessaria quando c'è da punire leader politici o personaggi famosi appartenenti a schieramento politico contrario alla "linea" dei media mainstream.

A sorpresa, ora saltano fuori sui social le riprovazioni di personaggi dello show-biz come i cantanti Laura Pausini e Nek che hanno mostrato via social tutta la loro indignazione su questa volontà di  insabbiare. Tutti sappiamo che i cantanti sono legati ai ricatti dei contratti stabiliti. Perciò, doppiamente bravi e coraggiosi per essersene infischiati, a  differenza di tanti loro colleghi.
Curiosamente, nell'essermi imbattuto in queste scritte mentre ero in auto, vengo a sapere da Zingaretti che c'era la P di "parlateci" in rosso, e la D "di Bibbiano". Non ci avevo fatto caso, ma vedo che lor signori sono attentissimi a non voler essere chiamati in causa.
Una domanda da mille punti. Che cosa è più vergognoso? Che esistano cosche degli affidi come quella della Val d'Enza con i relativi metodi già ben descritti da alcuni sporadici giornali "minori" come "Libero" e "La Verità" o aver voglia di parlarne e di far luce?
Zingaretti e lo staff piddino dichiarano che faranno "retate" via web mediante avvocati, querele e se occorre imbianchini per coprire le scritte.
Mossa disperata! Il segretario del Pd mi ricorda la Regina di Cuori delle carte nella fiaba di "Alice nel Paese delle Meraviglie" quando urlava istericamente "Tagliatele la testa! Tagliatele la testa!".
Le varie Alici  (cioè i cittadini) non hanno più paura, dato che sono consapevoli che  dopotutto si tratta solo di un mazzo di carte. Ovvero,  un partito di carta pesta. E che le carte possono essere buttate per aria.
Noi abbiamo già sopportato fin troppo di questo partito: immigrazione selvaggia, tasse, crack bancari di banchette popolari, governi non eletti ma nominati per via presidenziale, leggi inique come la Legge Cirinnà. La quale ex ministra ha perfino osato affermare via social che i figli delle famiglie dette "oscurantiste" verranno rieducati. In che modo, l'abbiamo visto. (sua cit: "Il concetto di famiglia tradizionale è fascista. Rieducheremo  i figli degli oscurantisti").

Fiaccolata per i fatti di Bibbiano


Per finire propongo di leggere l'Odissea e la trafila di un padre che con sua moglie ha tentato di ottenere legalmente un'adozione. Oltre che un mucchio di quattrini spillati, di visite mediche inutili, di perizie psichiatriche si è trovato davanti un vero e proprio muro di burocrazia. Quella che invece la benemerita lobby riesce a saltare a pie' pari.
Non dimentichiamo che la sinistra e i radicali da decenni e lustri occupano manu militari, consultori, Asl, i Servizi Socio-Assistenziali, centri d'assistenza per l'infanzia, eccetera. E che tre spanne di ghiaccio non si formano in una notte sola, anche se ora sembra essere diventata la Notte degli Orrori.
Non dimentichiamo neppure che questo sui bambini è una sorta di holding mondiale e mondialista incoraggiata da consorterie come ong,onlus facenti capo alla solita ONU, quelle stesse che poi veicolano il lucrativo business degli immigrati. Comunque, non ci si fermi solo al lucro e al profitto; c'è anche quello, ma serve ad autofinanziare un progetto che è di dominio globale, dato che i soldi sono il mezzo, ma il fine è rompere definitivamente il tabù delle adozioni alla coppie LGBT a livello planetario. Ma soprattutto eradicare il concetto di "patria potestà" in seno alle famiglie, facendo passare il concetto che i figli non sono tuoi nemmeno se li concepisci regolarmente per mezzo del matrimonio.

Pertanto in nome di un egualitarismo di stampo comunistoide, si vuole eliminare le differenze tra  genitori naturali, e genitori  adottivi, meglio se LGBT. Non è un caso che nell'Urss sovietica i figli dei "nemici di classe" venissero strappati alle famiglie per darli in "affido" e in "rieducazione".

Per concludere concedetemi una battuta: i comunisti (o post tali)  amano così tanto il proletariato che gli rubano perfino la prole.

56 comments:

Alessandra said...

I figli so' piezz'e core non è solo un titolo da sceneggiata napoletana, è la verità.
Questa è una vicenda troppo nefanda perché scivoli nell'indifferenza.
Ma per il PD proporre addirittura una mozione di sfiducia a Salvini per la storia dei rubli alla Lega è "sacrosanta richiesta di accertare la verità" (ridicolo il post di Fiano su Twitter con lo striscione - modificato al computer - in "Parlateci di Mosca") mentre contestare la cortina di silenzio che si vuole far cadere sui demoni incarnati di Bibbiano è roba da sciacalli-complottisti-speculatori.
A proposito di cantanti, faccio notare il triste paradosso di Paola Turci che si è iscritta con la Boldrini al partito del "Dagli allo speculatore!", ma cominciò a farsi conoscere 30 anni fa al Festival di Sanremo proprio con un brano intitolato "Bambini", che parlava di infanzia negata.
La definizione "demoni incarnati" l'ho attinta da questo ammirevole e coraggioso sacerdote.

https://voxnews.info/2019/07/20/bibbiano-sacerdote-contro-pd-avete-rubato-i-bambini-alle-famiglie-video/

Apprezzo molto anche questo post della giornalista Costanza Miriano.

https://www.google.com/amp/s/costanzamiriano.com/2019/07/19/una-fiaccolata-a-bibbiano-per-chiedere-verita-e-giustizia/amp/

Nessie said...

Alessandra, ho riportato qui il tuo commento. Avevo sentito di quel coraggioso sacerdote. Paola Turci appartiene alla premiata lobby LGBT avendo dichiarato la sua omosessualità. Perciò, niente di nuovo sotto il sole, as usual.

Le vere notizia su Bibbiano si trovano in prevalenza sulla stampa locale. E spesso anche lì, ci mettono la langue de bois.

Oswald Cobblepot the Penguin said...

Lentamente, sembra tornare tutto in ordine: https://bologna.repubblica.it/cronaca/2019/07/23/news/caso_bibbiano_quattro_bambini_coinvolti_nell_inchiesta_ritornano_dai_genitori-231827731/?ref=RHPPLF-BH-I231790903-C8-P4-S1.8-T1

Nessie said...

Sì, ed è la prima buona notizia su questo schifo.

Jacopo Foscari said...

Tutta questa faccenda mi ha fatto ricordare un fatto avvenuto nel paese in cui sono nato e cresciuto. Un bambino era rimasto orfano, i suoi genitori erano morti in un incidente d'auto. Come vorrebbe la logica venne affidato ai nonni, entrambe pensionati, che erano i parenti più prossimi. Una maestra della scuola, notoriamente comunista, a un certo punto chiamò i servizi sociali che con delle scuse assurde tolsero il piccolo ai nonni e lo spedirono nei servizi di affido. I due poveretti erano persone semplici e anziane e non avevano le risorse per affrontare estenuanti battaglie legali. Questa faccenda risale agli anni '80, quando il PD si chiamava ancora PCI, ma il modus operandi a quanto pare non è cambiato affatto.

Nessie said...

Questa faccenda risale agli anni '80, quando il PD si chiamava ancora PCI, ma il modus operandi a quanto pare non è cambiato affatto.

Anzi, direi che è stato perfezionato. Senza contare che il PCI (e oggi il PD) ha sempre avuto radici in questi enti. L'opposizione dovrebbe presidiare e controllare queste loro "casematte" gramsciane. C'è solo Fusaro a credere che Gramsci non sia stato ben applicato. APPLICATISSIMO, invece! L'occupazione manu militari di questi enti pubblici è il motivo principale di storiacce come il Forteto e Bibbiano.

Pier Paolo said...

Costringere questa gentaglia a doverne parlare, è in ogni caso una vittoria. Certo, per la loro estinzione ci vorrà ancora del tempo. Non mi è piaciuto invece come si è mosso Bonafede che crede basti una magistratura con le sue inchieste. Va ricordato che sono pur sempre stati i giudici a firmare gli affidi su relazioni truccate dai cosiddetti operatori dei servizi sociali

https://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/vi-abbiamo-costretto-parlare-bibbiano-cari-compagni-ogni-caso-avete-perso-125393/

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Citazione tratta da "Il Mondo Nuovo" (tit. orig.: "Brave New World") di Aldous Huxley (1932, ed. it. collana Oscar classici moderni, Arnoldo Mondadori Editore, 1991): “Gli esseri umani una volta erano […] vivipari. […] I genitori erano il padre e la madre” . “Casa, casa, poche stanze, troppo abitate, soffocanti, da un uomo, da una donna periodicamente incinta, da un’orda di ragazzi e ragazze di tutte le età. Niente aria, niente spazio; una prigione insufficientemente sterilizzata; oscurità malattie e cattivi odori. […] E la casa, oltre che squallida psichicamente, lo era anche fisicamente. Psichicamente, era una tana di conigli selvatici, un letamaio riscaldato per gli attriti della vita che vi si ammucchiava, esalante di emozioni. Quali soffocanti intimità, quali pericolose, insane, oscene relazioni fra i membri del gruppo familiare! Come una pazza la madre allevava i suoi bambini (i suoi bambini)… li allevava come una gatta […] che sa dire e ridire: «Bambino mio, bambino mio!»”. Un saluto da Gotham, il Pinguino.

Nessie said...

Pier Paolo, questa gentaglia ne parla solo per fare le vittime di quelle che definisce "caccia alle streghe". Peccato che gli stregoni e gli orchi si dà il caso che siano proprio loro.
Il guardasigilli Bonafede, M5S e amico di Davigo, non vuol rendersi conto che la magistratura è parte del problema e che difficilmente da loro arriverà una soluzione. Senza contare che molti di questi enti avevano per "giudici onorari" proprio psicologi oggi sotto inchiesta.

Nessie said...

Pinguino, come saprai la famiglia Huxley è fortemente legata alle consorterie mondialiste. Suo nonno era chiamato "il mastino di Darwin" in quanto fu strenuo difensore del darwinismo. Suo fratelle Julian, fu membro fondatore dell'UNESCO e la distopia di Aldous, non si discosta molto da quella di Orwell:

http://antimassoneria.altervista.org/la-vittoria-finale-di-cristo/

Nessie said...

Intanto qui i disegnini dei bimbi modificati dalle assistenti sociali per giustificarne la sottrazione :

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/bibbiano-unaltra-bambina-potr-riabbracciare-i-suoi-genitori-1731275.html

Anonymous said...

Perfetto, Nessie.
Il problema è la rivoluzione ora anche antropologica e non solo lo sfruttamento mercantile dell’affido.
La rivoluzione ha molte facce, ma è sorprendentemente (?) coesa negli obiettivi e la distruzione della famiglia naturale è uno di questi. Il motivo? tutto ciò che sta tra il potere (quello vero) e l’individuo va tolto di mezzo: il bagaglio culturale trasmesso dai padri e dalle madri, la tradizione religiosa, non nascendo dal potere, sono ostacoli alla formazione dell’ordine e dell’uomo nuovo.
I marxisti si sono sempre distinti; Cirinnà ha illustri predecessori. Engels, nel suo L'origine della famiglia, della proprietà privata e dello Stato, teorizzava, oltre all’eliminazione della famiglia, l’indipendenza dei rapporti sessuali (di vario tipo). Nel Manifesto (1848), Marx ed Engels definiscono il matrimonio una sovrastruttura borghese da superare in nome del libero amore i (con aborto libero e consegna dei figli all’educazione di Stato).
Nel 1904 Lenin proclamò che condizione per la vittoria del socialismo era la liberazione della sessualità dalle catene della famiglia. Il III Congresso del Partito socialdemocratico russo affidò a Trotszkij il compito di sviluppare una nuova teoria dei rapporti sessuali. La sostituzione della «famiglia tradizionale» con la «comune komsomolsk» (una dozzina di componenti) fu proposta (e imposta) da Grigorij Batkis, direttore del moscovita Istituto Sociale e autore del libro La rivoluzione sessuale.
Vennero istituiti in molte città russe i Commissariati del Libero Amore. Questi non solo incoraggiavano le donne, ma punivano a frustate quelle che rifiutavano di concedersi agli uomini indicati dal Commissariato. A Saratov si arrivò al punto di obbligare tutte le cittadine dai diciassette ai trent'anni, anche sposate, a darsi ai cittadini su semplice richiesta.
Analoghi fatti e citazioni si possono produrre – se interessa – riguardo altre frange della galassia rivoluzionaria: Illuministi, Massoni, maltusiani, femministe, ONU e agenzie collegate.
Valga per tutti cita l’articolo “Addio per legge al padre padrone. I figli sono di chi li cresce e li educa” (CdS, 2013 15/12/)di Silvia Vegetti Finzi, citato Massimo Viglione: Si tratta di portare a compimento il Nuovo diritto di famiglia, varato nel 1975, che un legislatore definì allora: “Una legge di oggi che diventerà la morale di domani”.
Considerando che sono scesi in campo colossi come Disney, Coca Cola, IKEA, Google e soci, occorre capire che siamo ad un punto cruciale della storia.
Non serve scagionare (vero Salvini?) i vertici di un partito da sempre in prima linea nella guerra alla nostra civiltà e religione. Ed è riduttivo, come ha fatto ieri l’altro la Meloni, richiamare le motivazioni affaristiche delle assistenti sociali e dei giudici.
Certo, in mancanza di meglio, appoggio volentieri queste due forze, continuando però a sperare in un movimento che non abbia timore dei mondialisti e chiami il popolo a coalizzarsi a difesa della nostra gente.
Oreste

Nessie said...

Straquoto Oreste. E vedo che hai nutrito la mente di ottima documentazione storica. Certo, in mancanza di meglio, tutto fa buon brodo (mi riferisco a Meloni e Salvini) ma la nostra battaglia culturale deve continuare.

Anonymous said...

Questo suo articolo, dimostra che spesso gli elettori sono migliori dei propri rappresentanti.
Mi chiedo come mai l'opposizione non vide nulla, eppure nell' inchiesta si parla di gare d'appalto non effettuate per non parlare poi del conflitto di interesse:
La Anghinolfi, omosessuale dichiarata, responsabile del servizio sociale integrato dell’Unione di Comuni della Val d’Enza ha avuto una relazione – provata dagli inquirenti – con Fadia Bassmaji, anch’essa indagata, alla quale è stata data in affido la piccola Francesca (nome di fantasia) assieme alla compagna Daniela Bedogni (anche lei nel registro della pm Valentina Salvi).
Queste ultime due – si legge nell’ordinanza – avrebbero «imposto un orientamento sessuale» alla minore vietando tassativamente alla piccola di lasciarsi i capelli sciolti, perché ritenuto dalle due «matrigne» atteggiamento di vanità e di richiamo appetibile per i maschietti a scuola.

La politica si deve svegliare, bisogna studiare, lavorare e agire senza paura, altrimenti si cambi mestiere, di furbi scaldasedie non se ne può più.

Lucio

Nessie said...

Grazie Lucio. E' vero che non basta fare l'opposizione e soffermarsi solo sulla parte legata al profitto e al lucro che esiste dietro le cosche degli affidi. E' evidente che lo scopo è quello di snaturare la famiglia, dimostrando che chiunque (anche la Anghinolfi) può inventarsi il mestiere di padre e di madre. Un regalone fatto all'innominabile lobby è quello di aver modificato il codice civile e la stessa stepchild adoption voluta dalla Cirinnà durante il governo Renzi.

Nessie said...

Inoltre sotto il governo Gentiloni l’articolo 403 del Codice Civile è stato rivisto nel 2017, durante l’ultimo governo Pd e - udite udite! - approvato insieme al M5S, in modo che la sottrazione dei minori fosse più facile.

Anonymous said...

E per finire Claudio Foti non ha nemmeno una laurea nelle materie della psiche, ma solo in lettere:


http://www.affaritaliani.it/cronache/claudio-foti-il-guru-di-bibbiano-senza-laurea-in-psicologia-esclusivo-617577.html

XY

Nessie said...

Ho sentito, grazie. Si tratta dunque di un altro caso Fedeli reloaded?

Alessandra said...

La Fedeli, altra propugnatrice del gender, infatti Gentiloni l'aveva messa al ministero dell'Istruzione proprio per dare ulteriore impulso alla sua diffusione tra bambini e ragazzi.
Man mano che si scava in questa vicenda, ci si cala sempre più nel marcio ...
Secondo questo articolo, gli indagati (tra cui la Anghinolfi e Carletti) le hanno tentate tutte per sviare le indagini ed evitare di essere presi nella rete.
La Anghinolfi si era rivolta persino al Garante Regionale per l'Infanzia (per completezza d'informazione: per l'Emilia Romagna è la psicologa Maria Clede Garavini).

http://m.ilgiornale.it/news/2019/07/25/bibbiano-dalle-carte-nuovi-indizi-emergono-i-tentativi-degli-indagati-/1731512/

Nessie said...

Certamente. Gentiloni con la Fedeli volle acchiappare i due classici piccioni con una fava: pubblica distruzione e gender. E transeat se la signora non aveva che un diplomino triennale., pur dovendosi occupare di ricerca universitaria.

Anonymous said...

bella la battuta su "l' esproprio proletarito " e la chioso
. Sotto il regime borghese i lavoratori erano "proprietari solo della propria prole" ma dopo un secolo di "lotta comunista" oggi nemmeno di quella.
ws

Anonymous said...

E però la signora di meriti ne deve avere, visto che è stata cooptata come membro del consiglio di amministrazione di FCA, occupando il seggio lasciato libero da Marchionne
Oreste

Nessie said...

Grazie, ws. Sono, con ogni evidenza, le evoluzioni del comunismo :-). Prima era in un paese solo, poi hanno deciso che tutto il mondo doveva diventare paese.

Nessie said...

Oreste, chi è titolare ha i suoi privilegi.

La Fedeli senza laurea, con errate conoscenze storiche e grammaticali (per non dire degli strafalcioni scritti e fatti passare per essere stati di un suo collaboratore) ha preso il posto di Marchionne nel consiglio di amministrazione della Fondazione Agnelli guidata da John Elkann. Credo di intuirne il perché.

Anonymous said...

la rete delle responsabiltà e degli interessi nel "furto dei bambini" va molto al di là di 4 allucinati "psicologi"
http://marcodellaluna.info/sito/2019/07/24/il-business-giudiziario-sulla-pelle-dei-bambini/

la mafia LGBT ha protezioni "altissime" a cui la magggistratura , sempre servile verso il VERO potere, come minimo sempre "si adegua"

la responsabiltà prima quindi sta nella magistratura e sarà difficile che questa faccia pulizia nelle sue "stalle", e men che mai sotto un "honesto" ministro della giustizia.

Solo una continua attenzione della pubblica opinione può impedire il solito insabbiamento e quantomeno rallentare la moltiplicazione di queste mostruosità che gridano vendetta a Dio.
ws

dina said...

Ciao Nessie, ben ritrovata cara. Mi fa piacere leggere quello che scrivi grazie. Sono d'accordo su tutti i fronti e per questo ti leggo spessissimo. I sinistri sono sempre uguali non cambiano anche se con le batoste elettorali dovrebbero riflettere invece niente. Ho letto che hanno intensione di sfiduciare il nostro ministro Salvini!! Roba da matti e non dico altro. Ciao a presto

Nessie said...

Ciao Dina,grazie. Io non sono mai ottimista per partito preso, ma temo che questa volta sfiduciare Salvini per preparare un ribaltone con M5s, PD e FI non gli sarà così facile.

Nessie said...

ws, come ho già detto le porte girevoli fra magistratura, équipe di psicologi, servizi socio-assistenziali (sempre presidiati dalla sinistra), amministratori piddioti, non saranno così facili da bloccare e sgominare. Tuttavia questo scandalo potrebbe essere un grimaldello per far saltare il putrido pentolone. Teniamo d'occhio il fatto che la nuova tendenza della "magggistratura" è il "metodo Al Capone". Cioè condannare per illeciti amministrativi per coprire l'altro verminaio degli abusi. Così non ci siamo e si fa strame del diritto!

Anonymous said...

Non mi dire che pure la Fedeli fa parte del Popolo santo... scherzo, lo so da me che è così. Sai quante lauree dobbiamo prendere noi animali parlanti per arrivare a quel livello ? Loro non ne hanno bisogno: nascono già imparati.

IL SAURO

Nessie said...

Tanto per rimanere nel suo "Somario", I sempre più migliori auguri alla nuova consigliera della Fondazione Agnelli. Mi sa che ci farà rimpiangere i maglioni blu di Marchionne.


http://www.ilgiornale.it/news/cronache/peggior-ministro-dellistruzione-storia-1478945.html

Nessie said...

Per la serie, bene a sapersi, è stata votata alla spicciolata e in approvazione notturna il provvedimento contro le cosiddette “discriminazioni e le violenze determinate dall’orientamento sessuale o dall’identità di genere”. In realtà, la legge italiana punisce chi fa del male a chiunque, al di là della sua presunta ‘identità di genere’, l’obiettivo è invece silenziare chi non vuole affidare i bambini a gay e lesbiche vicini al partito.

Non è stato approvato l’emendamento contro i pedofili e i necrofili.


La legge è stata approvata con il sì di Pd, Cinquestelle, Sinistra italiana e Misto (Silvia Prodi e Gian Luca Sassi). No da Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia.

https://voxnews.info/2019/07/27/bibbiano-pd-e-m5s-approvano-legge-bavaglio-non-passa-emendamento-anti-pedofili/

Anonymous said...

come ho già scritto tempo fa mattarella ha già la sua "maggioranza" che ora deve solo provocare salvini e la lega onde mattarella abbia l' occasione di mandarla in parlamento addossando la colpa della crisi governativa alla lega.
ws

Anonymous said...

PS la bongiorno meglio perderla che trovarla, Salvini si tolga alla svelta di torno chi gli ha "consigliato" questa "trasformista" col " bacio della morte".
ws

Nessie said...

La maggioranza fasulla e ribaltonista è pronta da tempo e Conte ne è l'emissario. Questo si sa. Ma non credo che Salvini sia così nesci da non averlo capito.
La Bongiorno è assai sensibile alle politiche LGBT e ha fatto una specie di alleanza (neanche troppo occulta) con Spadafora, il gaio a 5 stelle.

Senza contare che i controlli biometrici voluti dalla Bongiorno nella funzione pubblica sono una boiata orwelliana.

Anonymous said...

Un'altro capitolo da aggiungere alle cronache delle nefandezze del Regime. Non avrei mai pensato che simili orrendi soprusi potessero avere una estensione e una copertura istituzionale tanto grandi. Non mi stupisce però affatto la infallibile capacità di censura e silenziamento manifestata anche questa volta. Ricordatevi il caso Monte Paschi. E immaginatevi se invece della sigletta "PD" ci fosse stata la parolina "Lega" che cataclisma mediatico e istituzionale sarebbe successo...
Quanto a Salvini (rif. Ws 7:28 pm) temo una incriminazione diretta che "risolverebbe" qualsiasi problema a chi in Italia e fuori si adopera per fargli la festa.
Sulla Bongiorno direi che è una Carfagna o piddina piazzata all'interno della Lega perfettamente conforme ai dogmi politicamente corretti progressisti liberisti ecc. ecc. E mi chiedo anche quanto costerà in soldi la "boiata" (di facciata) ai contribuenti senza portare alcun beneficio nè in termini pecuniari nè di efficienza ai contribuenti stessi dato che è più che certo che nemmeno uno di quelli che truffano cittadini e Stato non andando in ufficio facendo finta di esserci sarà alla fine licenziato e chiamato a risarcire i danni.
Scarth

Nessie said...

Parli della "boiata orwelliana", suppongo. Su queste cose, spiace dirlo, ma Salvini è un grande ingenuo. Mettere telecamere dappertutto (asili, case di riposo, pubblici uffici ecc.) non vuole affatto dire che diminuirai gli abusi. Prima, quando non esistevano, si registravano assai meno abusi di oggi che siamo controllati (e spiati) dappertutto dalla mattina alla sera.
E' il personale che bisogna saper preparare coscienziosamente.

Nessie said...

In ogni caso, invece di strapparsi le vesti col solito pessimismo cosmico che non serve a un bel niente, occorre NON STANCARSI mai di denunciare. La faccenda di Bibbiano sta varcando i confini nazionali:


https://comitecedif.wordpress.com/tag/intelligence-emotionnelle/

e ora mi aspetto la solita controreplica sui mostri onnipotenti e la sòla ripetitiva che intanto-non-c'è-niente-da-fare-contro di loro.

Anonymous said...

Intaanto emergono nuove responsabilità sul tribunale dei Minori che sapeva delle false relazioni, ma ha proceduto lo stesso con gli affidi:

https://voxnews.info/2019/07/28/bibbiano-tribunale-dei-minori-di-bologna-complice-sapeva-che-relazioni-erano-false/#comments

Complimenti per avere la costanza di tenere acceso il focus sul "metodo Bibbiano".

M.

Anonymous said...

Scusate l'OT ma in questo dannatissimo Paese le schifezze non finiscono mai, legge qua:
https://m.dagospia.com/maglie-la-prof-che-gode-della-morte-del-carabiniere-gia-in-passato-aveva-aggredito-209774
La domanda è: ma perchè se un leghista o uno di Casa Pound manifestano una opinione non corretta si ritrovano fulmineamente incriminati e in questi casi invece non succede nulla? Perchè?
Scarth

Nessie said...

@ M. Grazie mille. Non avevo dubbi che la magggistratura nell'affaire Bibbiano fosse parte del problema. Del resto quando i giudici onorari sono quegli stessi psicologi che stilano le relazioni sui minori in modo da facilitare gli "affidi", che vogliamo aspettarci?

Nessie said...

Scarth, non ho voglia di ricominciare a spiegare che dal '68 in poi abbiamo la SQUOLA e non la scuola. Okkupata per la bisogna da professori somari ma "rivoluzionari" e rigorosamete "rossi".
Ora spero solo che questo governo la sospenda per qualche tempo. Scuse o non scuse. Lacrime o no. Studenti solidali col pugno chiuso o meno.

Nessie said...

@ tutti. Piuttosto guardate qui che razza di fiabe "immigrazioniste" e gender insegnano ai bambini piccoli in Portogallo:

https://voxnews.info/2019/07/28/gia-nelle-fiabe-insegnano-ai-bambini-a-farsi-sodomizzare-dagli-immigrati/

Alessandra said...

La "morale" della "favola" sarebbe che il bimbo nero si prende la bimba bianca mentre il bimbo bianco dovrà adattarsi a diventare zoofilo.
Fa il paio con i famosi manuali di produzione tedesca ...

Intanto la procura di Modena riapre le indagini sui diavoli della Bassa, un caso risalente agli anni '90 che torna di attualità e che in qualche modo si lega all’inchiesta Angeli e Demoni perché dal centro Hansel e Gretel di Torino provenivano le psicologhe che interrogarono anche i bambini di Veleno (dal nome dell'inchiesta del giornalista Pablo Trincia).
Si cercherà di vederci chiaro sui collegamenti sospetti personali tra politici, sanitari – tra cui psicologi – e servizi sociali. "Contatti" e affari sporchi che sarebbero proseguiti fino ai giorni nostri, per poi prender forma in un mostro: lo scandalo di Bibbiano.

https://voxnews.info/2019/07/28/bibbiano-procura-riapre-indagine-sui-pedofili-spuntano-politici/

Giano said...

Ci sono di mezzo gli psicologi? Magari sono gli stessi che dicono che il maschio eterosessuale è "disturbato". Vedi…

https://torredibabele.blog/2019/01/09/gli-psicologi-gay-sono-disturbati/

Giano said...

Le fiabe portoghesi sono allucinanti. Ma ormai abbiamo superato ogni limite di decenza.

Nessie said...

Sì Giano, questi maniaci depravati non hanno nemmeno più il coraggio di andare a nascondersi.
Superano i limiti di ogni decenza e se ne fanno pure un vanto.

Nessie said...

Due cose su psicologi e assistenti sociali. Ma più in generale, sulle équipe psico-pedagogiche che si usa affiancare alla scuola pubblica. Nel migliore dei casi non servono a nulla e non risolvono un bel nulla (ne ho fatta esperienza personale). Nel peggiore dei casi, sono fabbricatori di "ghetti" arcobaleno e di Forteti.

Nessie said...

Ciao Alessandra, sarebbe interessante sapere QUALE politico è dentro questa faccenda. Non ci vuole immaginazione per capirlo: quelli che minacciano querele, censure e leggi-bavaglio. Senza contare che anche la faccenda del povero carabiniere (tema su cui tornerò), colpevole solo di andare in giro in borghese e senza giubbotto anti-proiettili a beccarsi delle coltellate con annessa la storia poco limpida del ragazzo bendato ecc, servono a depistare il fascio di luce che cominciava a illuminare il caso Bibbiano. Qui ormai ogni giorno ce un'aberrazione che serve solo a cancellare la precedente.

Jacopo Foscari said...

Segnalo un'altra presa di posizione di un personaggio noto della musica, Angelo Branduardi. Ovviamente Branduardi prende posizione come è nel suo stile di persona schiva, riservata e lontana dalle polemiche politiche. Il riferimento nel suo post ai fatti di Bibbiano è implicito, ma piuttosto evidente a chiunque abbia orecchie per intendere.

https://www.facebook.com/BranduardiOfficial/photos/a.221326851217363/3013993021950718/?type=3&theater

Nessie said...

Grazie. Oggi un'altra notizia presa da "Libero" secondo cui le assistenti sociali cominciano a cantare come usignoli. Pare che venissero ricattate soprattutto le precarie col "lavoro a progetto". Più relazioni facevano più aumentava la speranza di passare al "posto fisso" (1600 euro al mese). Bisognava che nelle loro relazioni ci fossero descrizioni sull'incapacità di tenere in ordine la casa. Se c'era la muffa nelle camere, o la roba non in ordine nei cassetti o altro da inventarsi per giustificare la sottrazione del minore, ecco che partivano le relazioni fasulle. E più relazioni, più speranza di avere il posto fisso con stipendio fisso.

Anonymous said...

Gli obbrobri di Bibbiano si basano su convinzioni anti-famiglia di stampo ideologico. Lo ha ammesso Claudio Foti, lo psicoterapeuta della cooperativa “Hansel e Gretel”, quando nel tentativo di difendere il suo operato, ha dichiarato che gli fanno facendo “pagare” le sue concezioni critiche della famiglia tradizionale.
Si tratta di un’ideologia, le cui tracce si trovano ad esempio tra gli Illuministi.
Diderot teorizzava la possibilità di una società (supposta) vicina alla natura, senza Stato, matrimonio, guerre etc. nel "Esquisse d'un tableau historique des progrès de l'esprit humain" di Condorcet non c'è posto per la famiglia tradizionale.
Rousseau teorizza un’educazione naturale senza intromissioni della scoicietà. Da parte sua, ne Le Confessioni racconta di aver avuto cinque figli da una donna del popolo (di mestiere cucitrice) e con una punta di rammarico di averli tutti portati alla ruota degli Enfants-Trouvés (l'ospizio dei trovatelli).
Un suo seguace, Charles Fourier (1772 – 1837), utopista con tendenze spiritiste, fu tra i primi a pensare a strutture alternative alla famiglia. Ideò infatti il falansterio, struttura che avrebbe dovuto ospitare il gruppo base dell'umanità (la falange, composto da 1620 persone). Vero bordello totalitario, prevedeva, oltre al cambiamento periodico di occupazione, sesso tra i membri senza frontiere, sotto il comando dei superiori. I bimbi nati dai connubi venivano affidati alla comunità. Due le abbazie socialiste fondate da Fourier, entrambe negli USA.
Nel ’68 si tentò di sostituire la famiglia con la “comune”, rete di rapporti economici e amorosi tra i membri, senza responsabilità. I figli frutto delle relazioni avrebbero dovuto avere "libero accesso ad altri adulti, oltre alla coppia che è biologicamente loro genitrice". La comune è ritornata sotto la spinta ecologica con varianti come gli eco-villaggi, raccomandati dal Movimento per la Decrescita Felice.
Il sociologo Michel Maffesoli, dal canto suo, ha proposto il ritorno alla tribù.
Nel frattempo in Olanda, dopo il partito dei pedofili, è contemplata la famiglia multi genitoriale.
Tra i negatori puri e duri segnalo
• André Gide, Premio Nobel per la letteratura, che nel 1947, esclamava: Famiglie, io vi odio, vi odio!
• David Cooper, lo psicanalista sudafricano che, nel suo La Morte della Famiglia arrivò a scrivere: “La famiglia tradizionale va odiata e combattuta, occorre rinnegare gli assurdi tabù dell’incesto e dell’omosessualità, cancellare i concetti di coppia e fedeltà”. Per Cooper con la famiglia erano da distruggere anche le altre istituzioni della civiltà, ospedali, Chiese, fabbriche e scuole.
De hoc satis
Oreste

Nessie said...

Vero Oreste e oltre a Cooper c'era tutta la psichiatria antifamiglia (Ronald Laing) oltre ai film di Ken Loach. Grazie per il tuo contributo così documentato ed esaustivo.

Anonymous said...

Grazie, Nessie.
Il femminismo è un altro dei rami della piovra. Sono ideologie che, partendo ognuna da un punto di vista diverso, arrivano però a colpire unite lo stesso identico bersaglio.
Il circolo statunitense SIECUS (Sex Information and Education Council of United States), sorto nel 1964, aveva ed ha come programma "fondere e rovesciare i ruoli sessuali, liberare i bambini dai genitori, abolire la famiglia". Sono parole della sua fondatrice, il medico Mary Calderone, sostenitrice della “salute riproduttiva”
La canadese Shulamith Firestone auspicava l’eliminazione della famiglia e dei tabù repressivi ad essa conseguenti, ad esempio incesto e pedofilia. Famiglia, strttura da sostituire con un nuovo sistema, incentrato sulla pansessualità.
Carmen Montòn, ex ministro della sanità spagnola, ritiene che la famiglia sia “la sconfitta storica del sesso femminile, la rovina di ciascuna donna”.
Oreste

Nessie said...

Certamente anche il femminismo è corresponsabile di tutto questo disastro. Del resto Federica Anghinolfi appartiene a questo bel numero oltre alla galassia LGBT (le due cose spesso vanno d'accordo). Senza abbandonare la finestra su Bibbiano, più sopra troverai il nuovo topic che ho abilitato appena oggi. Il mio sospetto è che questa storia dell'uccisione del carabiniere sia caduta come il cacio sui maccheroni per arginare e far passare in seconda linea Bibbiano.
Del resto l'agenda stabilita dai media serve proprio a questo. Sono loro i padroni del discorso, dopotutto.

Alessandra said...

Contribuisco a mantenere la finestra aperta con questo articolo, che contiene rivelazioni importanti: quelle dell'ex giudice del Tribunale dei Minori di Bologna Francesco Morcavallo che, assieme ad altri due colleghi, aveva a suo tempo denunciato le irregolarità del sistema degli affidi dei minori. Senza essere ascoltato:
"Io e altri due colleghi abbiamo denunciato tutto al Csm, alla Procura Generale, alla Corte di Cassazione, a tutte le autorità di garanzia. Ma nulla. Nessuno si è mosso. Per fortuna ci ha pensato la procura di Reggio Emilia".

http://m.ilgiornale.it/news/2019/08/01/bibbiano-ora-parla-lex-giudice-cosi-funziona-il-sistema-affidi/1734781/

Nessie said...

Grazie Alessandra. Ma quel che succede in magistratura (secondo la testimonianza di questo bravo giudice) ricorda non poco quanto avviene nell'Arma. Cioè intrighi, casini, verità nascoste e occultate. Per tenere aperta la finestra su Bibbiano, intendevo dire che se ne debba parlare anche nel post di sopra anche se il vero topic è la morte del vice-brigadiere e le varie versioni contrastanti. Pertanto ora copio-incollo il tuo commento e lo metto più sopra.