Nessie New Logo

02 July 2019

Hansel e Gretel e la casetta (horror) di marzapane



Giorno di S. Ottone. In realtà in casi come questi, non ci sono santi in Paradiso. Confesso di aver tentato di seguire la vicenda di Bibbiano (Reggio Emilia) e di esserne rimasta sgomenta e sbalordita. Carte e intercettazioni telefoniche da far rizzare i capelli in testa, nell'inchiesta battezzata "Angeli e Demoni". Più demoni e demòni (basta spostare l'accento) che angeli, naturalmente. C'è inoltre  implicata una onlus  di Moncalieri che ha un nome che è un programma: Hansel e Gretel, ispirata alla fiaba dei Grimm che narra di due fratellini smarritisi nel bosco e che... cammina cammina...trovarono una casetta di marzapane col tetto di cioccolata quale riparo. Ma anche nella fiaba, la  dolce casetta nascondeva insidie e trappole, poiché apparteneva a una strega cattiva che voleva cucinarsi i due bambini. Così li ha messi a ingrassare in una stia. Non potevano trovare un nome più adatto i loschi individui implicati in questa inchiesta. Orchi, stregacce e lupi mannari abbondano anche in queste terribili torbide storie di bambini allontanati dal nucleo familiare e dati in affido a personaggi legati alle lobby LGBT (le cosiddette "famiglie arcobaleno") che hanno perpetrato maltrattamenti, segregazioni e abusi. Bambini sottratti ai loro genitori e di fatto venduti ad altre famiglie  (anche della benemerita lobby) dopo aver subito lavaggi del cervello in sedute di psicoterapia, anche con impulsi elettrici per “alterare lo stato della memoria" e varie altre pseudo-torture. Perfino stupri, in alcuni casi.
Alcuni osservatori e commentatori si spingono perfino a ipotizzare che la SEA WATCH e il caso della "Racket Woman" (la capitana)  messa in custodia ai domiciliari di Agrigento, in realtà sia servita quale depistaggio per coprire i fattacci orrorifici della Val d'Enza. Certamente il fatto della  Sea Watch non è servito solo a questo scopo. Tuttavia mettiamoci dentro ANCHE questo. 
Fatto si è che nessun cronista ha mai tentato di mettere in difficoltà Graziano Del Rio sindaco di Reggio Emilia ed ex ministro dei Trasporti, persona informata sui fatti,  quando è salito a bordo della Sea Watch. Fatto sta che nessun parlamentare del PD è sbarcato a Reggio Emilia, dove c'è tanto lavoro di repulisti da fare. Avete visto e sentito talk show, tavole rotonde o dirette dal Comune di Bibbiano? Non pervenute. 
Dei fatti  della Val d'Enza si è parlato il minimo indispensabile sulle pagine interne, ma questi mostri (non trovo altri termini) non sono stati sbattuti in prima pagina, come è consuetudine fare da parte di certi giornaloni, coi politici ad essi poco graditi. C'è il ruolo del primo cittadino del Pd Andrea Carletti, che avrebbe agevolato gli operatori accusati di orrori sui minori e che avrebbe dato copertura politica agli indagati. C'è un ex giudice minorile nonché psicoterapeuta Claudio Foti, titolare della citata onlus Hansel e Gretel.

Claudio Foti, il guru della Hansel e Gretel
Ci sono assessori ai servizi sociali, anche troppo compiacenti. E non sono chiari neppure i ruoli di certi giudici onorari.  Inoltre, per ogni minorenne affidato la retta minima giornaliera, pagata da comuni e aziende ospedaliere, è di 200 euro, ma può arrivare anche a 400.

E c'è un'assistente sociale Federica Anghinolfi, lesbica dichiarata che ha preso in affido una ragazzina, insieme alla sua "compagna", bambina poi vittima di indicibili vessazioni e  maltrattamenti. Insomma siamo  all'interno di in un'intricata cosca degli affidi . Ma soprattutto c'è una mentalità distorta e perversa dietro a tutto questo armamentario giuridico-sociale: la famiglia naturale ha sempre torto, mentre lo Stato  e le sue "strutture educative", ha sempre ragione. 
Come nei vecchi regimi comunisti totalitari, i quali volevano distruggere la proprietà privata con l'uso della violenza. Ora la loro distorsione mentale si sposta e si accanisce sulla famiglia che Marx ed Engels, non a caso, reputavano essere la prima cellula dalla quale scaturisce la proprietà privata. Quindi non deve rimanere in piedi più nulla del vecchio mondo proprio a partire da questa. 

Scrive in proposito su "La Verità" Marcello Veneziani: "L'aspetto più grave della vicenda di Bibbiano-Reggio Emilia non è il fatto in sé, pur grave e tutt'altro che riconducibile a un individuo isolato o due o tre casi. La cosa peggiore è che si tratta della punta d'iceberg di un sistema di potere, l'esasperazione di una ideologia, la radicalizzazione di una mentalità e di un odio sistematico contro le famiglie che assume in Italia aspetti e gradi variegati". 

Già abbiamo avuto gli assaggi con gli squallidi cartelli della squallida Cirinnà contro Dio, Patria e famiglia e la relativa "vita de merda", per chi se ne fosse dimenticato. 
Già abbiamo sentito, pochi mesi fa,  commenti velenosi e blasfemi contro il forum delle famiglie a Verona. La disgregazione familiare dovuta ai numerosi frequentissimi divorzi, favorisce un brodo di coltura nel quale possono navigare i mostri pronti a carpire l'infanzia (sempre più indifesa), a rubarne l'innocenza e a realizzare il controllo delle "strutture pubbliche" su scelte private di privati cittadini, proprio a partire dall'infanzia. Purtroppo qui si tratta di vere e proprie consorterie di stampo para-massonico, così come nel caso abominevole del Forteto, altra casa degli Orrori, in cui le connivenze ad alti livelli sono evidenti e nascondono, a mio parere, sempre lo stesso leitmotiv di fondo, ovvero un tipo di  iniziazione/contro-iniziazione che non si può che definire "satanica" la quale si basa su pratiche inumane di questo genere, almeno ai più alti vertici muovendo tutta un intreccio di enti e persone solo per procurarsi coperture ed espandere la propria influenza nella società. In Italia, così come in molti altri paesi europei e in particolare anglosassoni. Ovviamente questo traffico di cui qui si parla rappresenta con ogni probabilità solo la punta di  ciò che emerge a proposito di  questa piramide criminale...

Ecco il programma  di affido agli LGBT.  Ovvero, la creazione dei campi di concentramento "Arcobaleno"


Non spegniamo la luce e i riflettori su questi fatti, almeno qui sul web,  e non facciamoci distrarre dalla "notizia-copri-notizia"... "La Verità" di Belpietro ha promesso che non mollerà l'inchiesta per tutta estate. Il web fa già la sua parte coi pezzi di Blondet.  Anche qui
E ricordiamoci che nell'universo capovolto della sinistra radical-progressista (in realtà,  regressiva) diventa "razzista" e "omofobo" chi ama la famiglia. Pertanto, diventerà male ciò che è bene e viceversa come per le  cattive streghe delle fiabe dei Grimm. 
Dopotutto, de te fabula narratur. 

89 comments:

Anonymous said...

OT
La gente applaude la Capitana di Lampedusa.
https://www.facebook.com/abolizionesuffragiouniversale/videos/2344730129103963/

IL SAURO

Eleonora said...

L’anpi, ha appena annunciato di essere solidale col sindaco incriminato.

Cangrande said...

Ciao Nessie !

Questo fatto ha fatto scattare gli ordini dal "vero potere" di silenziare il più possibile la notizia con la tecnica del "chiodo scaccia chiodo" e con la complicità di quelle m...de di piddioti e giornalacci puttane.

A tal proposito, ti segnalo un recente articolo di Alessandro Di Battista.
A prescindere dal partito di appartenenza, io lo trovo magistrale e di una grandissima lucidità:

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-alessandro_di_battista__the_sea_watch_show/82_29240/

Jacopo Foscari said...

Visto che il caso di Reggio Emilia viene poco tempo dopo da quello del Forteto, tra l'altro ben frequentato tra gli altri da Renzi e dalla Bindi, direi che sarebbe il caso di imporre al PD di mettere, come nei bugiardini dei medicinali, l'avviso "tenere lontano dalla portata dei bambini"

Nessie said...

Grazie Sauro, sono quattro gatti ad applaudire, ma i Tg si preoccupano di silenziare la maggioranza che invece lancia giustamente invettive. Video imperdibile!

Nessie said...

Ele, tra farabutti scatta sempre la solidarietà. Cane non mangia cane.

Nessie said...

Scusa Cangrande, ma di tutto il pezzo di Di Battista estrapolo solo questa frase -chiave sui cui concordo:

Più leggo i dettagli dell'inchiesta e più mi viene da vomitare. Bambini strappati ai loro genitori e di fatto venduti (tanto paghiamo noi) ad altre famiglie dopo aver subito lavaggi di cervello e pseudo-torture. Pensate se fosse successo a un sindaco del Movimento 5 Stelle. Ma il sistema, quando fabbrica merda vera, si comporta come il Fight Club la cui prima regola è non parlare mai del Fight Club.

Il resto del piagnisteo sugli immigrati "sfruttati", sinceramente non mi interessa: ce n'è tanta gente sfruttata a casa nostra! Né mi interessa la solita sòla del "aiutiamoli a casa loro". Prima di impiantare scuole e ospedali in Africa, c'è l'Italia e la sua pessima sanità da rimettere in piedi. Del resto Di Battista ha fatto il cooperante, figura professionale per me detestabile.

Sul resto che dici è vero che si fabbrica una notizia-copri notizia. Ma questo l'ho già scritto anch'io.

Nessie said...

Jacopo, alla fin fine salta sempre fuori quella che pareva una forzatura ideologica: i comunisti mangiano i bambini. Ovviamente ci sono tanti modi per mangiarseli. Anche la manipolazione, il plagio, il lavaggio al cervello e le scosse elettriche sono un modo per sopraffarli.

Nessie said...

PS: qui un ritrattino della neostrega di Hansel e Gretel Federica Anghinolfi, assistente sociale e figura di spicco su questa storiaccia:

https://www.maurizioblondet.it/federica-anghinolfi-chi-e-lassistente-sociale-arrestata-a-reggio-emilia/


Silvia said...

Faccio mia la bellissima riflessione di Massimo Micheletti su RadioSpada:https://www.radiospada.org/2019/07/di-vincent-lambert-dellaborto-dellidolo-sanguinario-che-il-nostro-tempo-adora/
si riferisce alla tragica conclusione della vicenda Lambert, ma e' valida anche per questo e per tanti, troppi, casi " a quale idolo sanguinario vengono sacrificate queste vite innocenti? Alla liberta? Allo Stato? Alle sette massoniche? No: alla nostra pancia"...All'istinto sessuale, all'egoismo piu infantile e irragionevole, alla paura della responsabilita, alla paura di soffrire... riconoscere il valore superiore ed assoluto della vita o della famiglia naturale rispetto ai diritti umani significa porre un limite invalicabile non solo all'azione e al potere dello stato ma anche ai desideri dei singoli. Significa ammettere che, come dice giustamente Blondet, non esiste solo il diritto ma anche il DOVERE dei coniugi, di genitori e dei figli di essere tali fino in fondo. Abbiamo pregato le streghe cattive perche ci sciogliessero dai nostri doveri? Abbiamo seguito la pancia? Non lamentiamoci se adesso ci tolgonoi i nostri diritti.

Nessie said...

Non ho capito l'ultima domanda, Silvia. Chi avrebbe pregato "le streghe cattive"? Chi avrebbe seguito la pancia? L'eutanasia è un altro tema eticamente sensibile, ma non confondiamolo con la sottrazione della patria potestà genitoriale che è il tema di questo post.

Non si tratta comunque di lamentarsi, ma di RIBELLARSI E ARRABBIARSI a dovere.

Nausicaa said...

Lo scandalo lo chiamano già con un giochetto di parole "scandalo PDofili" e non si capisce come mai questa banda di pervertiti immigrazionisti non sparisce pper sempre dalla circolazione

https://voxnews.info/2019/07/02/mostri-di-bibbiano-indagati-altri-2-sindaci-pd/#comments

Anonymous said...

Viviamo in un paese dove navi pirata possono fare quello che vogliono tanto nessuno le affonda. I sinistri possono fare ogni nefandezza protetti dalla loro magistratura. Negri ,zingari e risorse assortite vengono elevati ad altezze celesti contro ogni ragionevolezza. Il vero diventa falso e viceversa.E meno male che il povero Dante ci metteva pure in guardia:" Uomini siate e non pecore matte perchè di voi e tra voi il giudeo non rida". Mala tempora currunt

Mario

Nessie said...

Purtroppo dispongono di uno "zoccolo duro" ancora molto forte. Non credo che se ne andranno per vie istituzionali.

Nessie said...

Mario (di Bergamo?) questi continui scandali e nefandezze, l'ultima delle quali è questa di Bibbiano con gli abusi sui bambini e le loro famiglie, ci danno la misura che sono degli eterni IMPUNITI! Quali che siano le scelleratezze che compiono.

Jacopo Foscari said...

"alla fin fine salta sempre fuori quella che pareva una forzatura ideologica: i comunisti mangiano i bambini"

Già, è proprio così. E queste vicende ci ricordano che gli orchi e le streghe della fiabe non erano creature di pura fantasia. Questi personaggi esistono davvero e, in questo caso, hanno il volto dell'assistente sociale lesbo-femminista. Visto che abbiamo un ministro della famiglia, mi aspetto che si faccia carico di tenere alta l'attenzione su questa vicenda e sullo squallido giro d'affari delle ONLUS delle "case-famiglia".

Nessie said...

Blondet ha appena aggiornato il sito con questo "Nel Lager Arcobaleno":


https://www.maurizioblondet.it/nel-lager-arcobaleno/

Ho aggiunto al mio post il programmino d'affido dei bimbi agli LGBT. Basta ingrandirlo un po' per leggerlo. Uno schifo. L'Emilia Romagna è il loro feudo anche nelle aberrazioni.

Prima aberrazione: A Bologna la laurea honoris causa a Soros.

1_nessieuno_100000 said...

Tra le tante cose che in questi giorni si vorrebbe farci dimenticare, aggiungerei pure lo sputtanamento del CSM e conseguentemente del suo presidente.

Massimo said...

Intanto l'ennesimo magistrato che scende in politica, senza avere voti e decide che chi sperona una motovedetta non è un criminale da incatenare nell'ipogeo celtico di Cividale, ma da lasciare libera di battere nuovamente il mare per raccattare clandestini e scaricarli in Italia. I porti della Libia non sono sicuri. Adesso anche quelli della Tunisia (perchè mai ?). Allora non ci resta che rendere non sicuri i porti italiani ...

Nessie said...

Esatto, Nessuno. E vale soprattutto per Mattarella che pur essendone il capo supremo, ha fatto il pesce in barile.

Nessie said...

Perfettamente d'accordo, Massimo, ma già sapevamo che Patronaggio è ostile a Salvini. Ad ogni modo il topic del post non è questo e avrei voluto sentire la tua opinione nel merito, dato che anche in questa inchiesta delicata ci sono stati giudici che hanno firmato carte che certificano l'adozione di bambini a chi non avrebbero dovuto darli.

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Cito da Wikipedia: "Uno degli aspetti più controversi del conflitto [Guerra civile greca: nota mia] fu l'evacuazione forzata di circa 30.000 bambini (figli di anticomunisti, ma non solo) dai territori del Nord controllati dal DSE in "campi di rieducazione socialista" situati nei paesi comunisti vicini (soprattutto in Bulgaria, Cecoslovacchia, Romania e Ungheria). Una Commissione Speciale istituita all'epoca dalle Nazioni Unite (...) dichiarò che "alcuni bambini erano stati forzatamente trasferiti", in contrasto con opinioni del Partito comunista che sosteneva che l'evacuazione dalle zone di guerra era avvenuta esclusivamente su richiesta dei genitori. Numerose risoluzioni dell'Assemblea generale ONU fecero appello affinché i bambini venissero rimpatriati, ma la maggior parte di loro fece ritorno in Grecia solamente tra il 1975 e il 1990, molti anni dopo la fine della guerra, di alcune migliaia se ne persero invece le tracce e non fecero più ritorno in Grecia". L'orco rosso-pedofilo perde il pelo ma non il vizio. Un saluto da Gotham city, il Pinguino.

Nessie said...

Bravo Oswald ad aver ricordato questo antefatto storico. Quindi traffici e traasferimenti di innocenti sono sempre stati nel loro malefico DNA.

Nessie said...

A proposito di antefatti importanti ecco qui una testomonianza dall'altra Casa degli Orrori: il Forteto


https://www.lanazione.it/firenze/cronaca/forteto-mugnai-1.1072471


Alessandra said...

Leggete un po' come Delrio e compagni sperano di sfangarla da questa "vicenda oscura", come si limitano a definirla: costituendosi parte civile!
E certo, il loro "impegno" e "onore" è soltanto leso da "compagni che sbagliano". Recidivi, però.

https://www.google.it/amp/s/www.repubblica.it/cronaca/2019/06/27/news/minori_in_affido_salvini_commissione_di_inchiesta_su_case_famiglia_-229791225/amp/

Nessie said...

Quindi, praticamente, succede qualcosa come se Totò Riina chiedesse di far parte di una specchiatA commissione antimafia? Se non ci fosse di che preoccuparsi delle loro facce di tolla, ci sarebbe da rotolarsi per terra dalle risate.

Intanto sul fronte eurobabbeo, viene eletto presidente del Parlamento Ue il mezzo busto del TG David Sassoli: da tiggì al piddì. Più perdono, più vengono odiati dalla gente comune, più ce li impongono con LA FORZA come cani da guardia della cancellata eurocratica, CONTRO DI NOI. Che vergogna!

Jacopo Foscari said...

Propongo un interessante intervento di Bruno Vespa, personaggio che non mi sta per nulla simpatico, ma che in questo articolo mette in luce una cosa inquietante, ovvero che in 25 anni di Porta a Porta subì solo una volta pressioni per non mandare in onda una puntata e indovinate un po' quando e perché accadde questo

https://www.quotidiano.net/commento/bambini-reggio-emilia-1.4669817?fbclid=IwAR0xGW1cShaxXZ4WzNxpgtf4pJoLMk3jV4ohE76Yru8oYfKw3_m0dNS0eJ0

Nessie said...

Interessante, grazie. La verità è che i genitori reali dei bambini vengono considerati MOSTRI preventivi ancor prima dei processi. Mentre i veri ORCHI E MOSTRI, godono pure di ogni garantismo e di ogni forma di protezione politica e istituzionale.

Nessie said...

Da leggere anche la coraggiosa Silvana De Mari che oggi aveva un bell'articolo sulla Verità. peccato che è solo cartaceo. Questo sul Forteto comunque è assai istruttivo nel merito:

https://www.silvanademaricommunity.it/2019/06/28/e-mentre-a-reggio-emilia-sta-accadendo-qualcosa-di-simile-ripassiamo-il-forteto/

Anonymous said...

La magistratura è il problema dei problemi. Si tratta di un organo dello stato che essendo costituzionalmente indipendente dal potere politico si arroga il diritto di fregarsene delle leggi fatte dal parlamento perché può "legalmente " intimidire e spiare ogni suo membro.
Rimettere sotto il controllo del popolo una simile casta dotata di simili poteri non potrà essere fatto "democraticamente"
ws

Nessie said...

E' da mo' che lo scriviamo e riscriviamo su questo blog e sui vari forum, caro ws. Ma fino a che dalle parole non si passa ai fatti...
Ci mancava pure la magistrata del "soccorso rosso" e rosa shocking (quello che "in quanto donna" e in quanto "capitana"). Oh che palle!

Capitana, magistrata, calciatora, sindaca e ora Banchiera Centrale della BCE. Hanno insignito al posto di Draghi, madame Troika, quella che ha fatto morire di fame quasi un migliaio di bambini in Grecia nel bel mezzo della crisi. Troppe donne che rompono! E messe lì non a caso.

Parola di donna.

Anonymous said...

Ecco qui di seguito una notizia clamorosa sul centro
studi Hansel & Gretel:

https://www.youtube.com/watch?v=Utq8a9mDa0c

Lucio

Nessie said...

Grazie Lucio, visto il video. Tra i vari commenti indignati ne ho preso uno paradossale ma non troppo:

A breve l'esordio della "NAZIONALE ITALIANA PEDOFILI"

Anonymous said...

Grazie a te.

Lucio

Anonymous said...

La sinistra italiana è come un potente sottomarino atomico sovietico sfuggito al controllo di Mosca dopo la caduta del muro. Ha carburante per decenni, e governa i fondali. Il “deep state” (lo stato sommerso) è una sua creazione. Hai voglia a cambiar governi in superficie: funziona come vuole lui dal fondo. Se c’è una nave ostile che gli dà la caccia, l’affonda coi siluri di cui è armato: la magistratura, la comunicazione, la scuola, i sindacati, le banche. È riuscito a colare a picco in un sol colpo corazzate come la Dc e il Psi. Per Berlusconi gli ci son voluti più tempo e più siluri, ma ce l’ha fatta. Ora punta Salvini, ma non riemergerà, lascerà che in superficie lui e i grillini si scannino come fanno loro sotto, nella sala comandi del sottomarino rosso, dove da sempre è un susseguirsi di tradimenti, litigi e avvicendamenti al timone. Ma l’importante è navigare, sotto, fregandosene del sopra, dei suoi vani riti elettorali e le sue illusioni democratiche. Le leggi? Si possono infrangere, vedi il caso Sea Watch. A bordo si vive di antifascismo e resistenza, e le scorte di quelli basta rinnovarle emergendo ogni tanto. Poi, da sotto, si decidono le carriere dei magistrati, le cattedre universitarie, i concorsi, le redazioni, gli appalti. Se in qualche regione rossa truccano le assunzioni o rubano bambini per darli in affido lucroso, basta aspettare che i siluristi della comunicazione e delle toghe insabbino. Sono piccoli incidenti di percorso, non devono distrarre i puntatori da Salvini. C’è bisogno di immigrati? Sotto coi cortei e le Onlus. C’è da minare la famiglia? Sotto con i gay pride e gli assistenti sociali. La chiesa? Quella non serve affondarla, basta il Papa.

Manlio Collino

Nessie said...

Che dire Manlio? Ineccepibile e nulla da aggiungere.

Anonymous said...

Ho trovato in internet (sito chiesaepostconcilio, commenti articolo ore amarissime x il ns paese) questo annuncio:
--
Come a Lepanto respingemmo i nemici via mare (7 Ottobre 1571), a Vienna li respingemmo via terra (11 Settembre 1683), ora li dobbiamo respingere dai media e dalla cultura del pensiero unico.
È una battaglia apparentemente meno cruenta, ma molto più’ sottile e insidiosa, che ha anche i suoi morti come Eluana Englaro, Charlie Gard, Alfie Evans, e numerosissimi altri non passati alle cronache e altri in combattimento come Vincent Lambert.
Come a Lepanto e a Vienna respingemmo i nemici con l’arma più forte per i Cristiani, il Santo Rosario, così dobbiamo fare ora.
Mercoledì 10 Luglio Santo Rosario ore 18.30 Piazza Montecitorio di fronte al Parlamento Italiano per il nostro PAESE e per le nostre Istituzioni!
!Uniti nell'iniziativa più AUDACE dell'anno!
Federica Picchi
--
Sottoscrivo in toto: giusta ed esatta la premessa, ineccepibile l’iniziativa
Oreste

Anonymous said...

Intanto come più che previsto e prevedibile la faccenda è già stata fatta sparire come quella del CSM e come tutte le cose scomode che per errore diventano, per breve tempo, di pubblico dominio. L'ordine, la verità e soprattutto il silenzio sono stati ristabiliti. Nessie, questi sono più repentini e minuziosi a rimuovere le cose non gradite e pericolose di quanto tu possa essere veloce a commentare.
Scarth

Nessie said...

NOn del tutto Scath. Il Giornale, la Verità e Libero vanno avanti e fanno bene. Piuttosto invece è da segnalare Zingaretti che vuole assoldare decine di avvocati per fare delle retate sul web e silenziarlo a colpi di querele. Vogliono rastrellare almeno un centinaio di forumisti al giorno. Con ogni evidenza, non gli basta l'omertà dei "giornaloni".
Che querelino l'universo mondo, dopo vedremo come andrà a finire, tenuto conto che sono già in estinzione. Se credono di rifarsi la verginità in questo modo!

Nessie said...

Va bene Oreste, ma come diceva S. Benedetto da Norcia, ORA ET LABORA.

Jacopo Foscari said...

"Piuttosto invece è da segnalare Zingaretti che vuole assoldare decine di avvocati per fare delle retate sul web e silenziarlo a colpi di querele"

Vista la reazione isterica di Montalbano junior evidentemente si sta toccando un nervo scoperto

Anonymous said...

Caspita Nessie! Questa di Zingaretti mi era sfuggita. Cos'è? La versione internet dell'olio di ricino e del manganello?
Quindi vogliono incriminare, intimidire ed eliminare chi dice cose a loro non gradite. C'è da tenerne conto perchè Loro, in quel campo, possono. Possono qualsiasi cosa. Lo vediamo da almeno 25 anni.
Per Loro stato di diritto, rispetto della libertà di opinione, rispetto dei diritti civili e politici ed anche umani sono complottismi di cui farsi beffe.
Scarth
PS: abbasso i tiranni, i loro tirapiedi e chi per essi.

Anonymous said...

Si mette male per l'Italia,
saprà la Lega affrontare questi assalti pirateschi?
La guardia di finanza ha operato bene ma non basta, difesa e trasporti, quindi
Marina e Guardia costiera sono in mano ai 5stelle cadenti. Lo ripeto: Salvini
può usare il NOCS che è l'unica risorsa cui il Ministero dell'interno può disporre, bisogna mandare un segnale forte, il mondo ci guarda. Il problema non sono sti quattro gatti in arrivo, ma il messaggio che mandiamo,
ricordiamoci che sotto molti aspetti siamo uno dei paesi più forti al mondo.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2019/07/04/naufragio-a-largo-tunisia-80-dispersi_e8bbafb5-d986-4a07-b05a-e4a85869f3d6.html

Diego

Nessie said...

Jacopo, ma certo che è così. Questa sua, è la tipica reazione di paura.

Nessie said...

Sì Scarth, ne ha parlato Francesco Borgonovo oggi su La Verità.
Tenerne conto de che? Questo pensa forse che i social e il web in generale tacciano e si facciano intimidire da lui e dai suoi giannizzeri investigatori della rete? Ma allora è pure ignorante e non conosce la Storia! Impossibile persino nelle più trucide dittature silenziare la vox populi.
Con questi presupposti ha già perso in partenza.

Nessie said...

Diego, Salvini deve smettere di parlare, twittare e magari inveire, e rispoondere con atti di forza CONCRETI, visto che il mondo ci guarda.
Che lavori con le forze a lui fedeli e che possono rispondere direttamente alla sua persona.

Jacopo Foscari said...

Comunque è inutile che Montalbano junior strepiti tanto. Ora, prima il Forteto, poi il caso di Modena adesso Reggio Emilia. Son già tre casi simili, alcuni pure con gli stessi nomi coinvolti, e tutti in zone in cui non si muove foglia che il PCI/PD non voglia. Ora, diceva Agatha Christie che un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza ma tre indizi fanno una prova.

Anonymous said...

Tenere conto che i suddetti hanno dimostrato di essere perfettamente in grado di far etichettare e sanzionare, a loro discrezione e piacimento, qualsiasi OPINIONE e PENSIERO sgraditi come fossero reati.
Come in tutte le altre dittature.
Scarth

Nessie said...

La prudenza è una buona cosa. Ma tu nello specifico, che fai? Rinunci ad avere delle opinioni non conformi solo perché hai paura di venir etichettato come uno che compie reati?

Nessie said...

Esattamente Jacopo. Loro useranno come al solito la carta dei "compagni che sbagliano" e quell'altra del "isolare i casi" e "non bisogna generalizzare".

Nessie said...

PS: intanto prosegue il Muro dell'Omertà da parte degli implicati che si avvalgono della facoltà di non rispondere:

https://www.maurizioblondet.it/inchiesta-minori-muro-di-omerta-5-indagati-non-rispondono-ai-magistrati/

Jacopo Foscari said...

Comunque questo caso ci ricorda che la storia de "Il PD non è più comunista", molto cara ai vari Fusaro, è una balla. L'Europa Orientale, la Cina comunista o la Cambogia di Pol Pot pullulano di storie di questo genere, di bambini strappati ai genitori, spesso oppositori politici o presunti tali, con il pretesto di accuse infamanti, calunnie e menzogne. Checché se ne dica tra PCI e PD c'è molta più continuità di quanta non si voglia ammettere.

Jacopo Foscari said...

Attenzione, torna a farsi sentire il cretinetti. Ora, al di là dei soliti sproloqui sugli immigrati, leggete cosa scrive "tre emergenze gravissime: denatalità, legalità, educazione. La prima è la più preoccupante: un paese senza figli è un paese senza futuro"

Insomma il cretinetti si lagna della denatalità. Ohibò, ma è lo stesso cretinetti che ha precarizzato al massimo il lavoro in Italia, di modo che un giovane o emigra all'estero o è costretto a penare fino a 40 anni per avere un lavoro stabile e crearsi una famiglia, ovvero quando per meri motivi biologici figliare diventa un pelino difficile? Lo stesso cretinetti che andava al Forteto a farsi le fotografie col pedo-santone a cui la regione Toscana, governata ininterrottamente dal partito del cretinetti da 75 anni, affidava minorenni che venivano violentati? Cioè no, questi prima promuovono aborto, femminismo e precariato e se pure nonostante tutto riesci a figliare poi questi ti mandano l'assistente sociale femminista e lesbica che ti strappa i figli per darli alle sue amanti, e poi frignano di "denatalità". Ma ci vuole un bel fegato, andassero a quel paese una volta per tutte.

https://www.adnkronos.com/fatti/politica/2019/07/05/renzi-sbagliato-con-migranti_tAzhS5EsvNLjxSrmIwLxKL.html

http://blog.ilgiornale.it/rossi/2015/07/21/forteto-quegli-abusi-ai-minori-protetti-dal-pd/

Nessie said...

Perfettamente d'accordo, Jacopo. Fusaro è bravo, colto, simpatico ma....c'è un ma...

E' un marxista che non vuole capire che il marxismo è stato il problema del XIX e XXesimo secolo. Pertanto non può essere una soluzione nell'ambito della riappropriazione della sovranità. Non mi commuove per niente la sua teoria della "deportazione" dei "migranti", in quanto questi non vengono prelevati con la forza, ma pagano di loro tasca e mettono a repentaglio la loro vita, donne e figli per venire qui. Non mi interessa che poi qui vengano "sfruttati", perché un vero sovranista deve pensare in primis a come veniamo "sfruttati" noi nativi. Il PD non è che la continuazione del PCI ai tempi della globalizzazione e mondializzazione.

Ho sentito di Renzi e dei suoi exploit farlocchi. Ogni tanto batte qualche colpo per far vedere che RENZI C'E'...

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Mi perdoni Nessie: il marxismo è il problema del XXI secolo, solo che ha cambiato pelle. Poichè la rivoluzione proletaria è morta nei gulag siberiani, nei laogai cinesi, e nei campi di rieducazione politica dei comunismi esotici (Cuba, Vietnam, Cambogia, etc.), ecco che ha deciso di mutare pelliccia. Ora è fautore del femminismo antisessista, dell'immigrazione, dell'inclusione arcobaleno, della liberazione dell'individuo dalle sovrastrutture morali (ex politiche, ex economiche). Marx non è morto, ma - non essendo riuscito a spezzare le catene dei proletari - gliel'ha dipinte di similoro, facendogli balenare nuovi diritti, falsi nella loro sostanza, ma estremamente utili per distrarli da quella condizione di servaggio da cui si era illuso di liberarli. Non combatte più il capitalismo, perché questo è stato più furbo, e così il Filosofo di Treviri si è rasato la barba, ed ha indossato i (ben più comodi e remunerativi) panni del suo connazionale tedesco (ma tempestivamente emigrato negli USA) chiarissimo prof. Marcuse ("L'uomo ad una dimensione"). Un saluto da Gotham City, il Pinguino.

Jacopo Foscari said...


"Ho sentito di Renzi e dei suoi exploit farlocchi. Ogni tanto batte qualche colpo per far vedere che RENZI C'E'..."

Già, ma queste lacrime di coccodrillo fanno abbastanza imbestialire. La sinistra ogni volta che è andata al potere ha sempre fatto di tutto contro la natalità e la famiglia e ora il premier del "jobs act" e della "Cirinna'" frigna perché crollano le nascite. Ma va? Dopo decenni di femminismo, omosessualismo e precariato non me lo sarei mai aspettato. Chi avrebbe mai potuto immaginarlo.

Nessie said...

Sono d'accordo Pinguino. E lo dicono anche altri eminenti pensatori. Marxismo for ever: XIX, XX, XXI secolo in veste di diritti dell'uomo contro i popolo e le nazioni.

Nessie said...

Jacopo, questo chiamasi trasformismo e rivoltamento di gabbana. Ma il Pentolaio di Rignano ce ne ha già fatte vedere d'ogni ed è bene che si tolga dalla scena.

Alessandra said...

Nessie, ho visto l'accordo PPE-PSE che ha messo Sassoli alla presidenza del parlamento europeo. Il suo discorso è tutto un programma.
FI, astenendosi, ha di fatto permesso la sua elezione.
Così come mi sa che le nomine in generale sono state barattate con la mancata procedura d'infrazione.
E comunque Conte non è un premier anti-establishment, lo abbiamo visto.

Tornando in topic, l'uomo "mite" si vanta di aver ricevuto 205 denunce di "messaggi diffamatori" contro il PD.

https://voxnews.info/2019/07/05/pd-come-la-stasi-invita-i-cittadini-a-delazione-di-massa/

La Meloni è andata a Bibbiano e i piddioti le hanno dato della "sciacalla". Nervosetti, eh?
Lei ha risposto benissimo a Zingaretti: avrebbe dovuto andarci lui e invece si tiene ben lontano.
Solo che lì, altro che mela marcia!

https://www.google.com/amp/s/tv.liberoquotidiano.it/video/italia/13480884/giorgia-meloni-bibbiano-insulti-pd-rabbia-zingaretti-sindaco-dem-carcere-scandalo-affidi.amp

Il Bombarolo si contraddice di continuo, pur di recuperare un po' di popolarità o forse si rivolge a quelli del Bilderberg: deve avere nostalgia dei tempi in cui era convinto di dominare la scena politica italiana nei decenni a venire.
Ma ormai è sputtanato alla grande.

Anonymous said...

Altro scoop:

https://www.google.com/amp/s/www.nextquotidiano.it/hansel-e-gretel-donazione-m5s-onlus-bambini-lavaggio-del-cervello/amp/

Ecco perché sui siti che fanno capo ai 5stelle non si
parla di questa vicenda.

Lucio

Nessie said...

Ottimo Lucio! Allora Di Maio ritira la mano che li ha foraggiati facendo l'indignato dell'ultima ora!

Nessie said...

Alessandra, chi sarebbe l'"uomo mite"? Zingaretti? Intanto occorre dire che sulla sporcizia di Roma lui è responsabile quanto la Raggi e non può chiamarsi fuori. Poi questi metodi STASi di chi richiama alla delazione di massa, fanno proprio schifo. Inoltre mi piacerebbe sapere con che mezzi economici pagherà i suoi delatori. Se si vuole smarcare dai suoi sindaci di Reggio E. che vada a Bibbiano e che affronti i cittadini e ci metta la sua faccia di povero pisquanottero.
Bravissima la Meloni. Mi piacerebbe sapere se Zingaretti querelerà anche lei.

Nessie said...

PS: Sì io di Conte non mi fido ed è probabile che abbia barattato le nomine in cambio della mancata procedura di infrazione.

Nessie said...

PS di Ps - Frattanto salta fuori uno scandalone di ciò che in fondo si è sempre saputo: l'Unicef è una manica di pedofili:

https://www.maurizioblondet.it/il-legislatore-dei-diritti-dei-bambini-condannato-pedo-stupratore/#disqus_thread

Parliamoci chiaro. Anche Bruxelles e Jacques Delors non scherzarono col caso Marcinelle.

Alessandra said...

Sì, Zingaretti si è vantato della sua mitezza contrapposta alle "urla" di altri esponenti politici in una chiacchierata tra amici (così chiamo le interviste fatte ai politici di sinistra dai giornalisti, fatte salve le rare eccezioni) con l'Annunziata.

Oltre ai casi Unicef (veri e propri lupi travestiti da agnelli) e Marcinelle, negli ultimi anni è esplosa in Inghilterra la terrificante storia del conduttore radiofonico e televisivo Jimmy Saville coperta per anni da politici britannici (anch'essi coinvolti in quei giri, peraltro) e pare anche dalla famiglia reale.

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/generazione-pedofili-londra-vengono-galla-30-anni-abusi-101059.htm

Intanto, altre rivelazioni su Bibbiano: le menzogne con cui le assistenti sociali redigevano relazioni su case mai visitate.

http://m.ilgiornale.it/news/2019/07/06/gli-assistenti-sociali-crollano-ecco-le-bugie-per-strappare-i-bimbi-al/1722075/

Nessie said...

Curioso che il garantismo fino ai 3 gradi di giudizio salti fuori sempre e solo quando sono implicati loro. Curioso che loro facciano querele a chi li accusa di pedofilia, ma poi portino via i figli ai genitori con la stessa infamante accusa (rivelatasi poi infondata). Quella di portarli via a genitori normali per darle (in via sperimentale) a coppie omo, è un'altra delle loro aberrazioni già presenti nel Forteto. Omertà, paura e minacce, questo sanno fare. Un'ultima cosa: la magistratura serve loro come una mannaia solo quando gli accusati sono i loro avversari politici. Questa di "Angeli e Demoni", invece è per loro solo "un'inchiesta polverone".

Nessie said...

Ad ogni modo questa di Bibbiano e Val d'Enza non deve diventare una Forteto 2:

http://blog.ilgiornale.it/rossi/2015/07/21/forteto-quegli-abusi-ai-minori-protetti-dal-pd/

a proposito di Giampaolo Rossi, anche lui da tupamaros a desaparicido?

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Gentile Nessie, secondo alcune fonti, il baratto tra Conte e Bruxelles consisterebbe nella (i) cessazione della procedura di infrazione, (ii) nell'incarico conferito ad un italiano della gestione della concorrenza (ma con l'ostilità franco-tedesca: https://www.huffingtonpost.it/entry/litalia-vuole-il-commissario-alla-concorrenza-francia-e-germania-gia-lavorano-per-ridimensionarne-i-poteri_it_5d1f50ade4b04c48141275d4), e forse (iii) nell'incarico a Draghi di direttore dell'FMI (https://www.wallstreetitalia.com/draghi-lagarde-scambio-di-poltrone-tra-bce-ed-fmi/). In effetti, la direzione dell'FMI non è una carica europea, ma si vocifera che l'assenso italiano alla nomina della Lagarde come presidente BCE sia stato influente, e che quindi quest'ultima si sia impegnata a sdebitarsi appoggiando la successione di Draghi. Non tutto pare essere perduto. Un saluto da Gotham city, il Pinguino.

Alessandra said...

Concordo in pieno, Nessie.
Quanto a Giampaolo Rossi, ecco novità fresche di giornata: lui, i consiglieri Beatrice Coletti (5S) e Igor De Biasio (Lega) e il presidente Foa (anche lui spesso in letargo) si sono dimessi dal CdA di Raicom e Rai Pubblicità su pressione della Commissione di Vigilanza, poiché "era in atto un forte conflitto d'interessi ed era a rischio la garanzia del pluralismo".

https://www.google.com/amp/s/www.primaonline.it/2019/07/05/291835/rai-il-presidente-foa-e-i-consiglieri-coletti-de-biasio-e-rossi-annunciano-le-dimissioni-dal-cda-raicom-e-rai-pubblicita/amp/

Manco a dirlo, i più soddisfatti sono il farsitaliota Mulè e la consigliera e il segretario in quota PD Borioni e Anzaldi (quello che richiama al rispetto ogni volta che si fa una battuta su qualche sinistroide).
E il presidente della CdV Barachini è anch'egli di FI.
Certo non è un caso che avvenga proprio nel periodo in cui si designano i palinsesti per la nuova stagione.

Jacopo Foscari said...

Speriamo sia l'inizio dello smascheramento di questo torbido sistema e non la solita maretta all'italiana per mettere tutto a tacere

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/07/03/affidi-illeciti-emilia-ministro-bonafede-manda-gli-ispettori-al-tribunale-dei-minori-di-bologna/5299628/#cComments

Anonymous said...

Scusa l'O.T. Ma questi "onorevoli" che supportano o
conducono come in questo caso
le navi negriere, a me sembrano dei golpisti, mi ricordano Juan Guaidó, cercano di sovvertire le leggi e la democrazia (quella poca che ci è rimasta).

http://m.ilgiornale.it/news/2019/07/06/ong-salvini-ai-vertici-militari-dovete-difendere-i-confini/1722247/

Lucio

Nessie said...

Lo sono Lucio. Salvini NON DEVE ESSERE LASCIATO SOLO. La Trenta che fa? La birra napoletana?

Nessie said...

Jacopo, certo che se l'inchiesta si allunga a dismisura come quella del Forteto! Dal 1978 le inchieste si sono prolungate fino al 2011.

Nessie said...

Alessandra, confesso di aver letto di questi rimescolamenti interni e di non averne capito un granché di queste nomine Rai. Comunque le ricadute sulla qualità dei programmi sono assai modeste.

Nessie said...

Ultimo atto Forteto: finirà che condanneranno le povere vittime che l'hanno diffamato. Parlo di Fiesoli:


https://www.maurizioblondet.it/forteto-bis-rodolfo-fiesoli-assolto-in-appello-finira-che-condanneranno-noi-per-averlo-diffamato/

Nessie said...

Grazie Pinguino, la speranza è l'ultima a morire.

Anonymous said...

Cara Nessie,

conoscevo il centro Hansel e Gretel, i loro programmi, quello che sulla carta promuovevano, ispirati anche e non solo dagli studi e saggi di Alice Miller (che io ho letto e studiato) e le persone inquisite (ora so ch'erano lupi travestiti da agnelli), perchè mi affidai e affidai a loro inconsapevolmente (per fortuna nè io e nè coloro che si sono rivolti al centro hanno subito tali torture, semplicemmente perchè eravamo adulti che avevamo subito veri abusi nell'infanzia) per motivi personali... immagina come mi sono sentito e che rischio abbiamo corso. Fra l'altro conobbi questo centro perchè fu pubblicizzato indirettamente, diciamo così, in una trasmissione su Rai3, ospite una donna che aveva subito sevizie da bambina e che disse che ne era uscita grazie al sostegno degli psicologi dell'Hansel e Gretel. Non so chi sapeva cosa, non so se dietro i media, la testimonianza genuina di quella donna, ci fossero già manipolazioni per dirottare genitori, adulti single e bambini nelle spirali del genderismo e delle adozioni per coppie gay, forse sì o forse si è presentata un'occasione lontana dai controlli, all'oscuro da chi sempre e comunque, quando si tratta di minori o persone emotivamente instabili, sensibili, indifese, fragili dovrebbe vigilare. Conosco bene il mondo delle adozioni, perchè sono un figlio adottivo e so che esiste anche la corruzione... ad ogni livello, non posso affermare che non ci siano operatori, funzionari e dirigenti mossi da un'etica e da una deontologia professionale consona ai ruoli, ma mele marce ce ne sono come il caso di Bibbiano ma mi taccio, dovrei scriverne, ma occorre muoversi con molta cautela in questa palude dalla quale emergono solo piccole bolle maleodoranti, quando il marcio è profondo, abissale e nessuna istituzione potrebbe o vorrebbe indagare; meglio la censura, sapendo che le vittime, quasi sempre, sono inascoltate o peggio, terroristicamente ricattate. (Un tuo ammiratore lettore/blogger)

Jacopo Foscari said...

Comunque bisogna far passare il messaggio che tutta questa faccenda non è solo "business". In parte è una questione di vil denaro, certamente, ma il punto focale è un altro, ovvero la deriva ideologica femminista e omosessualista, il brodo culturale che ha creato questi personaggi e che ammorba le nostre istituzioni culturali. Bisogna dire chiaro e tondo che queste faccende sono la conseguenza di quella propaganda ideologica, che per comodità chiamiamo "gender", che ci sta intossicando da anni. Non è solo questione di soldi.

Silvia said...

OT ma non importa: Blondet getta la maschera
https://www.maurizioblondet.it/salvini-a-che-gioco-gioca/

Si puo criticare Salvini finche si vuole, ma da qui a credere alla parola dei 5 stelle ce ne passa!!! Tanto che persino gli aficionados nei commenti lo correggono.

Nessie said...

Grazie per la stima "ammiratore/lettore e blogger. Ritengo in questo senso abbastanza illuminate quanto ben espresso da Jacopo nel commento sottostante il tuo: non è solo questione di corruzione né di vil denaro (certo, poi c'è anche quello), bensì di controllo ideologico sulle adozioni e manipolazione dei più giovani.
In ogni caso non bisogna aver paura di portare alla luce certi episodi.

Nessie said...

Perfettamente d'accordo, Jacopo. Il senso di queste operazioni è quello. Del resto il manifesto con lo sponsor Conad parla più che chiaro: dateci i vostri figli e al resto pensiamo noi. Col ciufolo! Bisogna impedire in questo senso anche l'indottrinamento a partire dalla scuola sui giochi di ruolo per il superamente delle politiche di genere. E tante altre schifezze.

Nessie said...

Silvia, oggi era domenica (ora siamo appena entrati nel nuovo giorno) e sono stata lontana dal pc perciò non ho letto ancora niente. Ora vado a leggere. Entro domani aggiorno il blog e cambio topic. Notte!

Nessie said...

Sono stata messa in moderazione da Blondet per aver scritto questo:

Non mi fido della Trenta dopo che l'ho vista e sentita trasformare la festa della Repubblica - 2 giugno (e quindi delle forze armate) nella festa dell'"inclusione". Non mi fido di una che si è subito premunita di fare le congratulazioni alle due ufficialesse lesbiche della Marina Militare per il loro matrimonio. Non si difende la patria con le lesbiche.
Sinceramente ho trovato alcune ingenuità in questo articolo nel volersi fidare di quanto asserisce la Trenta. Lo schema "Salvini il cazzone parolaio" e la Trenta disponibile a difendere le nostre coste non mi persuade affatto.
Non vedo un pool interministeriale composto da Ministero della Difesa, Ministro dell'Interno, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e mettiamoci anche Ministro degli Esteri per i contenziosi che battono bandiere tedesche e olandesi, che agisca come un "sol uomo". Temo che la Trenta non abbia i requisiti per mettersi contro Mattarella, che troppo spesso dimentichiamo essere il "capo supremo delle Forze Armate".


Temo anch'io che abbia gettato la maschera.

Anonymous said...

Gli adepti del Gender si sono illusi che le complici naturali del loro lavaggio cerebrale nei confronti dei bambini siano le mamme. Non hanno capito un emerito caxxo. Saranno le madri che distruggeranno il loro operato: nessuna madre sana è disposta a farsi sottrarre un figlio o una figlia, nessuna (lo vieta profondamente la loro natura, i loro geni si ribellano alla non-conservazione della specie) Pensano di aver vinto sull'antropologia, sull'etologia, sulla natura umana, sulla biologia, sulla genetica non manipolata... come si sbagliano e che batosta prenderanno dalle donne, dalle madri, dalle femmine... dalle tigri che difendono i loro cuccioli indifesi.

Anonymous said...

Brava Nessie.
E tutte le ufficialesse etero (la maggioranza) quelle non sono degne delle congratulaionzi? Cosa significa: che lesbiche è meglio? Ogni volta che il politburo nostrano esalta il pansessualismo, dice espressamente che l'eterosessualità è superata: questa è discriminazione, non parità. Sono i pro-gender che sottolineano le differenze e cercano subdolamente di scovare bullismo, razzismo e omotransfobia la dove non esistono; non lo fanno certo le ufficialesse eterosessuali che lavorano a fianco di poche lesbiche in ogni comparto militare, così come non sono le atlete eterosessuali che discriminano quelle lesbiche, e via discorrendo per tutti gli altri ambiti, dalla scuola all'amministrazione pubblica. L'Italia è un paese privo di persecuzioni su base, religiosa, sessuale e razziale da almeno 80 anni: la Trenta &Co, vadano nei paesi arabi e africani-islamici a rompere i maroni.

Nessie said...

Anonimo, sono d'accordissimo su quanto scrivi, ma mettiti un nick per favore. E' la regola del blog.
E' vero che esiste un'aggressività materna (innata negli esseri umani) verso la quale non hanno fatto bene i conti, e sarà quella che li distruggerà.

servo inutile said...

Ecco il mio nick, mi metto in regola.

Anonymous said...

Noto con grande piacere che questo suo encomiabile scritto in difesa dei bimbi
ha riscosso molto successo.

Mi consenta di postare questo
Link a mio parere molto interessante:

https://www.google.com/amp/www.newsbiella.it/2019/07/12/amp/argomenti/cronaca-5/articolo/a-sagliano-quattro-morti-con-il-marchio-infamante-della-pedofilia-sepolti-dimenticati.html


Lucio

Nessie said...

Grazie Lucio, mi fa piacere. Letto il tuo link nel merito.