Nessie New Logo

09 April 2024

Bambini in pericolo!



Di tutto ci si occupa e ci si preoccupa: di quote rosa, di quote gaie, di minoranze etniche, di diritti di minoranze allogene, ma nel cuore nero di questi tempi bui e cupi, i più trascurati sono  i bambini.  Nessuno ha fiatato sulla legge Lorenzin e i suoi 12 vaccini a stecca propinati anche in un sol colpo.  Su come i ragazzini siano stati irretiti dalla campagna vaccinale anti-Covid con premi anzi, come si dice in  pessimo burocratese, di "premialità" che davano diritto di risalita gratuita per gli ski-lift in montagna a chi fosse in possesso del green pass. Nessuno si preoccupa se nella scuola pubblica arrivano circolari che incoraggiano la sessualizzazione precoce in modo subdolo. E ora all'ospedale Careggi di Firenze, considerato un'eccellenza della Regione Toscana,  c'è chi si limita a parlare di "criticità" sulla disinvoltura con cui si distribuiscono bloccanti per la pubertà a infanti e adolescenti con una sostanza di nome triptorelina, già tolta dal commercio in UK che è il regno dei laboratori Tavistock.  Altro che "criticità"! La cosa incredibile è l'ottusa miopia con la quale in Italia si accetta roba contestata e rimossa altrove.  Ora è saltata fuori tutta questa storiaccia della "disforia di genere", ma quanti casi veri ci saranno per giustificare simili interventi medicali e simili laboratori che ricordano un copione da film horror? 

L’Istituto Superiore di Sanità (sul cui operato dopo la "pandemia" è legittimo nutrire parecchi dubbi) definisce la disforia di genere come una “condizione caratterizzata da un’intensa e persistente sofferenza causata dal sentire la propria identità di genere diversa dal proprio sesso. La contraddizione tra il sesso biologico e l'identità di genere può condurre ad una condizione di profonda sofferenza, ansia, depressione e/o difficoltà di inserimento in ambito sociale, lavorativo o in altre importanti aree, chiamata appunto disforia di genere, così come definita nella quinta edizione del manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali". 

Tra i pochissimi veri casi di questo tipo di disturbo c'è la testimonianza della scrittrice Susanna Tamaro, parente del grande Italo Svevo. La quale nelle sue interviste, racconta che  pur avendone sofferto da adolescente,  si ritiene fortunata a non aver mai proceduto a simili interventi che ritiene devianti e pericolosi per il corpo. E' - secondo la Tamaro - l'ideologia che ha reso il fenomeno della disforia una "malattia". In ogni caso si tratta di casi molto rari che non giustificano tutto questo battage da parte dei falchi (ma sarebbe meglio chiamarli corvi) del gender. Pertanto, tutto questo voler impiantare laboratori  su modello inglese (prima dell'attuale pentimento), che distribuiscono farmaci bloccanti della crescita a base di triptorelina, facendo esperimenti sui bambini e sui loro corpicini, ha del raccapricciante. Bambini già messi in pericolo durante il  caso Bibbiano con la sottrazione alla patria potestà genitoriale per poi venire collocati nelle "case-famiglia",  dei quali si è già occupato questo blog; bambini messi in pericolo dalle continue finestre di Overton spalancate sulla pedofilia. Bambini che necessitano di una scuola in grado di veicolare importanti contenuti, nozioni, una vera educazione e istruzione, regole di vita, socialità, giochi sportivi di squadra, e che invece hanno dovuto sottostare a due anni di immobile mesta quanto inefficace Didattica a Distanza (DAD). Bambini cavie di grandi aziende del farmaco. Bambini rapiti che spariscono nel nulla. Bambini oggi vittime innocenti e inconsapevoli di guerre mostruose e di conflitti spietati. 

Joanna Rowling autrice della saga di Harry Potter

Comunque la si pensi su J.K. Rowling scrittrice di successo, e dei suoi maghetti volanti della saga di  Harry Potter, dobbiamo ammettere che di questi tempi bisogna avere del fegato, specie in UK, per dire, a proposito di transgenderismo,  che una donna è una donna e un uomo è un uomo, perché sì, il sesso biologico esiste e non è  solo un'opinione soggettiva. Com'è noto è stato promulgato di recente in Scozia, lo Scotland's Hate Crime Act, ovvero la legge contro i crimini legati all'odio. Ma perfino la polizia si rifiuta di andare ad arrestarla, dopo le sue dichiarazioni. Pertanto occorre appoggiarla come donna, come cittadina, come individuo pensante. Fioccano e fioccheranno ovviamente le denunce (si parla già di 34.000), ma intanto il dado è stato tratto. E  due più due farà sempre quattro, così come le foglie sono verdi a primavera e d' estate, per dirla con Chesterton.

Le famiglie imparino a difendere  strenuamente e coraggiosamente i propri figli dai nuovi Orchi che, a differenza di quelli delle fiabe, non si limitano a distribuire solo caramelle per trarli in inganno, ma hanno sistemi manipolatori ben più persuasivi, dannosi e penetranti. In caso contrario, questo paese già sprofondato nell'inverno demografico, non avrà più alcun futuro, poiché un mondo senza bambini è un mondo senza vita. 

San Demetrio


39 comments:

Jacopo Foscari said...

Primo provvedimento per proteggere i nostri bambini: scuola parentale. Non mandateli in quella fogna della scuola pubblica, che tra un Ramadan e un Gay Pride è ormai infrequentabile.

Nessie said...

Perfettamente d'accordo, Jacopo. La scuola italiana in queste condizioni è ormai "infrequentabile" e rischia di essere disgregativa della personalità. Il discorso sarebbe troppo lungo da trattare, ma la sòla dell'"inclusività" serve, in realtà, solo ad escludere e a vanificare il vero studio e la didattica. Ovviamente il vasto tema dell'infanzia, non può esaurirsi solo con la scuola.

10/4

Aldo 10/04 said...

A scuola sono considerato (dai colleghi bonariamente, dal dirigente un po' meno) una specie di deviante, un paria, perché rifiuto con pertinacia di accogliere certe "linee guida" e di adeguarmi al "comune sentire". Nei casi in cui sono forzato dal mio ruolo a trattare certi temi, li tratto secondo il mio giudizio, non secondo lo "stampino" propagandato dal ministero. Intendo, con un taglio nettamente critico. Prima o poi mi faranno le scarpe, ma pazienza - ho un'età, e non mi cullo nell'illusione di vivere per sempre.

Com'era la storia di quel tale che sosteneva che sarebbe venuto il giorno in cui per sostenere che le foglie son verdi si sarebbe dovuta impugnare la spada? Ecco, non serve più aspettarlo, quel giorno, perché è già qui da un po'.

Anonymous said...

L'ospedale di Careggi è in mano al Pd. I compagni di merende si sono venduti anima e corpo ai figli del demonio osservando quelle che sono le direttive della sinagoga di satana. Tutto rientra perfettamente nella distruzione della società occidentale per far posto alla babele mondialista. I compagni di merende sono tra i più corrotti deficienti servi del sistema che si siano mai visti.
Mario

Nessie said...

Aldo, la frase di G.K. Chesterton scrittore cattolico inglese (e in UK essere cattolici è quasi essere degli eroi e dei martiri - vedi Thomas Becket) nonché narratore della serie poliziesca di Padre Brown è questa:

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

Ma la brava e coraggiosa J.K. Rowling ci lascia un pizzico di speranza circa il fatto che stiamo invertendo la rotta. Proprio grazie ad aver attizzato questi "fuochi", e sguainato queste spade per il ripristino dell'ovvietà e della normalità. Perciò, nel tuo piccolo, attizza pure i tuoi fuocherelli. L'importante è salvaguardare la personalità dei ragazzi. Le "linee guida" lasciale pure ai maggiordomi, che certamente non mancheranno.

10/4

Nessie said...

Mario, i compagni di merende sono anche quelli che decantano le qualità e le virtù delle loro "eccellenze", come il Careggi. Ma ormai anche il policlinico Gemelli che dovrebbe essere in mano alla chiesa si è distinto per aver aperto reparti per il cambiamento di sesso in stile Casablanca. Così, tanto per non farsi mancare di niente...

Secondo le sacre scritture, prima entravano mercanti nel Tempio, opportunamente cacciati dal Cristo, che sguainò lo scudiscio, usando per la prima volta la forza fisica contro di loro; ora invece entrano direttamente i satanassi.

10/4

Anonymous said...

"Sarò breve e circonciso" oerchè di pedagogia conosco poco riguarda la scuola parentale.
Gli anni più belli della mia vita li ho vissuto durante le scuole elementari. Eravamo in trenta e le ore passata a "squola" erano grandi momenti di socializzazione e di aggregazione, soprattutto il primo anno, dal momento che non ho frequentato l'asilo, è stato bellissimo incontrantare tanti altri coetanei. Il maestro veniva considerato un secondo padre e rispettato ed i libri di testo ed i programmi ministeriali non contenevano lgbtzywezr
Le scuole parentali mi danno il senso di catacombe. Lasciamoli vivere come bruti nell'ignoranza. Tornassi indietro frequentarei solo le scuole serali, giusto per far di conto e mettere una firma. La scuola mi ha formattato!!!!!!! Mi ha programmato. La prima domanda era "Ma tu di chi sei figlio".
Come voluto da papa pazzingher ci sarà uno scisma ed i cristiani torneranno alle catacombe, così avverra per la squuola.

Lignorante

Anonymous said...

Copio ed incollo un post del canale telegram "Centro unico di informazione .......................

💯🆘 Per la serie.. hanno la faccia come il Kulo...💯🆘

➡️ Altro che no al green pass globale...
si chiamerà semplicemente

🌕💥"Certificato Sanitario Digitale conforme alle specifiche tecniche europee ed internazionali..."💥🌕

https://www.quotidianosanita.it/allegati/allegato1712741686.png

💥Nota Bene 💥

Dalla lettura del famigerato emendamento all' art. 43 del Decreto legge n.19 del 2/3/2024, che aveva annunciato il MDS Schillaci...

presentato ieri dal governo...

si evince che è stato "furbescamente" cambiato il tenore letterale dell'articolo, ma che la sostanza rimane praticamente quella...

🌕P.S.🌕

In altre parole, per perculare gli imbecilli e dare la possibilità ai vari rabbonitori e gatepeekers di blaterare ulteriori favolette... (ovvero fantasmagoriche inesistenti vittorie)

è stato semplicemente riformulato l'articolo in modo tale che non figura alcun esplicito riferimento all'adeguamento della piattaforma nazionale alla rete globale dell'OMS...

ma, come si può agevolmente leggere e verificare, rimane la previsione che saranno emessi certificati digitali sanitari ed è previsto che

🌕entro 90 gg. il MDS, di concerto con il MEF, sentito il garante della privacy,
dovrà emanare un Decreto
per individuare "le modalità tecnologiche idonee a garantire il rilascio e la verifica delle certificazioni sanitarie digitali in conformità alle specifiche tecniche europee ed internazionali."🌕

https://www.quotidianosanita.it/governo-e-parlamento/articolo.php?articolo_id=121471

👁️Post Scriptum 👁️

Pertanto, non abboccate alle stronzate che qualcuno ha già scritto...
ed altri si appresteranno a rilanciare in pompa magna.

🚫Gli hanno cambiato solo il nome...🚫

Cincinnato

Nessie said...

Ho sentito, Cincinnato. Ne ha già parlato Blondet. E i tromboni del governo fanno rilasciare rassicuranti dichiarazioni e interviste a Schillaci che loro mai abboccheranno al Trattato pandemico dell'OMS. Questo è la stessa roba in salsa Ue. Il caso Svizzera e relativo green deal inoltre è una pessima trovata per dare a ciascun paese la sua parte di C02 consentita. Per il resto, ti pregherei di rimanere in tema. Quale che sia l'argomento, non so perché ma tu riesci quasi sempre a parlare d'altro.

11/4

Nessie said...

Ignorante (commento 12, 11 am) , ma tu di quale scuola parli? Perché se parli della scuola legata alla vecchia riforma Gentile, quella era l'unica che istruiva per davvero. Poi venne il '68 e sappiamo bene come è andata. Hanno iniziato a contestare i libri di testo e a toglierli dall'adozione, per sostituirli con niente.

11/4

Alessandra said...


​Il pesce, come sappiamo, puzza dalla testa.
L'anno scorso, di questi tempi, l'ONU e il suo braccio sanitario OMS vararono le linee guida per l'insegnamento della sessualità ai bambini.
Secondo queste direttive, gli educatori sono incaricati di insegnare ai bambini a partire dai 5 anni i baci, gli abbracci, i contatti e i comportamenti sessuali. Ai bambini di 9 anni devono essere insegnati la masturbazione, l’attrazione sessuale e la stimolazione sessuale.

https://www.maurizioblondet.it/onu-le-scuole-devono-attrezzare-i-bambini-per-avere-partner-sessuali/

Di questi tempi essere "oscurantisti" come ci definisce l'ex senatrice ora ristoratrice e attivista Cirinnà, è un dovere.

(11/4)

Nessie said...

NB.
L'utente Cincinnato è stato accolto educatamente e cortesemente su questo blog, ma ne ha approfittato per insultare e provocare con una serie di commenti irripetibili che ho bannato, perciò non verrà mai più ospitato qui dentro. Oltretutto scambiava questo sito per la sua buca personale delle lettere, senza rispettare alcuna netiquette. Sappia che se si nasconderà sotto altro nick saprò riconoscerlo, perciò, che non ci provi mai più.

11/4

Nessie said...

Alessandra, questo dei bambini abusati e molestati è un tema vastissimo. Vogliamo parlare poi del traffico d'organi sui bimbi che spariscono da ogni radar? Spesso spariscono nel nulla per poi cadere nella trappola di questi loschi traffici. Chi c'è dietro? Quali organizzazioni? e a chi fanno capo? ne ha parlato anche Ida Magli nel suo bel libro "I figli dell'Uomo" che è un po' il suo testamento finale.

Le linee-guida dell'Onu-OMS sono autentiche finestre di Overton che servono a preparare il terreno alla perdita dell'innocenza. Mi domando inoltre se non sarebbe il caso di licenziare anche quei docenti e che anche qui in Italia hanno introdotto drag-queen a intrattenere i più piccoli con favolette genderiste. I capi di istituto, non potevano NON sapere.

Quanto al link che hai messo sul famigerato documento Onu-OMS riportato anche da Blondet, è il caso di dire che i kamilkaze dell'11 settembre hanno sbagliato obiettivo: dovevano sventrare il Palazzo di Vetro. Davvero un bello schifo!

11/4

Nessie said...

PS: qui un video molto interessante sull'attacco all'uomo, ai suoi figli e a tutto il Creato a cura di Martina Pastorelli, già ottima firma su La Verità:

https://www.youtube.com/watch?v=7Tzmwbe6HsE

e questo avviene a vari livelli: con le guerre, con le manipolazioni, con il controllo psicologico, con il falso green Deal che serve a depopolare il pianeta, coi vaccini mRNA eccetera:

11/4

Anonymous said...

Se avessi un figlio piccolo alla Materna intrattenuto da questi personaggi farei di tutto per toglierlo da li. È vero che questo è un attacco trasversale all'umanità che non risparmia nessuno: né uomini né donne né bambini,né giovani né vecchi.
Fabio

Jacopo Foscari said...

Blondet da un lato denuncia, giustamente, le porcherie onusiane sulla sessualizzazione dei bambini, dall'altro sgrida chi si arrabbia contro l'islamizzazione della scuola e non vuole Ramadan scolastico. Addirittura parla di maomettani come alleati contro i globalisti. Deve farsi vedere da uno bravo, sinceramente

Nessie said...

Certamente, consiglio anche a te, di prendere visione del video che ho messo nel commento delle 3, 28 pm. Per queste oligarchie l'essere umano è diventato superfluo, un optional da eliminare. A questo punto, parliamo anche dei bambini mai nati e mai fatti nascere e della proposta di mettere l'aborto nelle costituzioni dei singoli stati. Macron ne è stato l'apripista.

11/4

Anonymous said...

Cara Nessie
sempre prezioso il tuo blog: il video di Martina Pastorelli e Leonardo Guerra dipinge in modo efficace l'attacco all'uomo e al Creato.
Siamo pochi, ma se a Nostro Signor Gesù Cristo ne bastarono 12 per rifondare il mondo, forse, con l’aiuto della Santa Vergine, non tutto è perduto..
Oreste

Nessie said...

Dobbiamo per forza, caro Oreste, metterci nelle mani del Signore, visto che da quelle degli uomini c'è da aspettarsi poco o niente.

Ho letto che la Rowling sta combattendo anche contro quelle attrici cretine che le devono molto e che si sono allineate alla transizione sessuale dei minori:

https://cinema.everyeye.it/notizie/j-k-rowling-attacca-muso-duro-star-film-harry-potter-710633.html

E che dire a Milano della rimozione della statua di una donna che allatta il bambino considerata "divisiva"? Siamo al più satanico rovesciamento della realtà.

11/4

11/4


Jacopo Foscari said...

E non dimentichiamo i calorosi auguri che Don Mattarè, Merdòn e la Mummia di Biden hanno fatto ai maomettani per il Ramadan. Avversati dal globalismo? Ma dove?

Ah, a proposito, il fautore della famigerata legge scozzese è un musulmano pakistano. Così, giusto per dire. William Wallace e Robert Bruce si rivoltano nella tomba

Nessie said...

Certamente, Jacopo, il primo ministro scozzese Hamza Youssaf non ha un nome scozzese e non proviene dai clan dei Mac con tanto di kilt e di cornamuse. Tuttavia in queste legislazioni "woke" ci sono zampini (o meglio, zamponi) e artigli ben più lunghi e acuminati nelle alte sfere, di quanto non si immagini. Per esempio la ADL (Anti Defamation League) in odore talmudico.

"La pratica del misgendering mirato… è stata identificata dall’Anti-Defamation League (ADL) e da altri gruppi della società civile, tra cui GLAAD e Media Matters, come una forma di discorso d’odio.".

Questo articolo potrebbe chiarirti ulteriormente le idee sulla complessità di queste
leggi orwelliane legate alla polizia del pensiero:

https://comedonchisciotte.org/un-reato-orwelliano-in-scozia-sette-anni-di-reclusione-per-misgendering/

"Merdòn", sarebbe Macron, suppongo.

11/4



Jacopo Foscari said...

La ADL la conosco bene, purtroppo. E sì è in odor di etruschi. Comunque queste politiche fanatiche hanno portato l'ex premier scozzese Salmond ad abbandonare il partito nazionale scozzese e a fondare uno ex novo. Sempre indipendentista, ma avverso a ste genderate.

Nessie said...

Altroché! Ed è facile per loro che sono i ricconi di inarrivabili élite usare la manovalanza mussulmana per far fare loro il lavoro sporco. Arriva il figlio di immigrati dal Pakistan, gli fanno fare una bella carriera politica, gli promettono una legge nella quale nessuno oserà parlare male delle minoranze islamiche e del Corano, ma poi nel pacchetto ci mettono di tutto e di più: LGBTQ, la legge sull'Odio, l'antisemitismo, il reato di misgendering e tutte quelle cosette che un arabo-musulmano sempliciotto come avrai conosciuto nella vita quotidiana (magari operaio in un'auto-officina), non si sognerebbe mai di accettare nel suo quotidiano. Funziona così, non ti pare? Con ciò, non voglio certo giustificare chi si fa comprare.

11/4

Anonymous said...

Argomento importantissimo quello dei diritti dei bambini sempre più violati e calpestati. Non so se qualcuno di voi ha visto il film (molto osteggiato) "The Sound of Freedom" (il Canto della Libertà). Basato sulla storia vera di un agente FBI che si introduce nell'oscura realtà dei trafficanti di bambini per salvare la vita a due fratellini rapiti. In Italia al Box Office Sound of Freedom - Il canto della libertà ha incassato nelle prime 8 settimane ben 599.000 euro. E' stato realizzato con un budget molto ridotto. Non sono ancora riuscito a vederlo perché tratta il tema disturbante del traffico sessuale dei bambini e della pedopornografia e non viene molto distribuito. Vedremo se riuscirà a rompere una volta per tutte la disgustosa cortina dell'omertà.

https://www.mymovies.it/film/2023/sound-of-freedom/

Rosaspina

Nessie said...


Purtroppo no, Rosaspina, non l'ho ancora visto. E mi sa tanto che finirà come materiale da far circolare in semi-clandestinità, perché non è ancora stato visto che già sono circolate le stroncature da parte della sinistra

https://lanuovabq.it/it/the-sound-of-freedom-nessuno-lha-visto-ma-da-gia-fastidio

Estrapolo dalla Nuova Bussola:

Ebbene sì, abbiamo letto bene. C’è un bel film, tratto da una storia vera, che parla dell’orrendo crimine del traffico sessuale di minori e, invece di promuoverlo, viene stroncato perché esisterebbe un complotto trumpiano e cristiano che vorrebbe utilizzare la pellicola e strumentalizzare il tema della pedofilia... contro il Partito Democratico. Caspita, il trionfo del retro-pensiero.

11/4

Jacopo Foscari said...

Non preoccuparti che i maomettani sono esentati da quelle leggi. Il baratto è, voi ci lasciate opprimere i cristiani e noi non applichiamo le porcate gender ai quartieri e alle scuole maomettane. Ti assicuro che nei quartieri maomettani nel Londonistan il ghei praid non passa mica. In sostanza non vi è nessuna collisione tra woke e maomettani, almeno per ora. Si spartiscono le zone e colpiscono uniti il loro bersaglio: i bianchi cristiani.

Nessie said...

"Ti assicuro che nei quartieri maomettani nel Londonistan il ghei praid non passa mica. In sostanza non vi è nessuna collisione tra woke e maomettani, almeno per ora."

Questo non stento a crederlo. Però, lasciami dire, che i più fessi, i più coglioni sono i cristiani che si sono fatti portare via tradizioni, culti, oratori e ora a BS c'è un parroco che presta la chiesa agli islamici per la loro preghiera.

11/4

Anonymous said...

Passo al tema dell'inverno demografico, qui nel post accennato. Nessuno fa più figli ed è vero che abbiamo cucce piene e culle vuote. La spesa per animali domestici supera di circa 1 MLD quella per l'infanzia. Ho il dubbio che se anziché i diritti costituzionali durante la cosiddetta "pandemia" agli Italioti avessero toccato i cani o i gatti, allora si, sarebbero insorti in massa! Rinunciare ad avere bambini è già aver perso, secondo me.

Raffaele

Nessie said...

Osservazioni acute e veritiere, anche se amare. Questi di non volere fare figli, purtroppo sono comportamenti indotti dal sistema e dalle sue sirene pubblicitarie. Ecco alcuni degli argomenti che si sentono più di frequente:

1) il mondo è troppo brutto per mettere al mondo bambini (c'erano fame, miseria e guerre anche prima ma si facevano lo stesso).

2) sono dei rompiscatole e non si può più essere liberi o fare viaggi (vedo bambini anche presso genitori che viaggiano)

La morale di questa favola è che abbiamo perso, poiché poi veniamo costretti a farci carico dei figli degli altri: i cosiddetti allogeni. E il nostro mondo finisce.

12/4

Anonymous said...

Queste le ultime statistiche 2023 sul crollo delle nascite in Italia 2023:


https://tg24.sky.it/cronaca/2024/03/29/istat-natalita-italia-dati-2023

Poi nei fattori del calo demografico va annoverato anche l'incoraggiamento all'omosessualità (maschile e femminile) e all'aborto.

Raffaele

Nessie said...

Grazie, Raffaele. Tutto quanto fa buon brodo pur di imporre la famigerata Agenda. Il depopolamento si realizza in molti modi. Anche l'esaltazione per la dea Gaia (il Pianeta Terra) è un modo per far passare in subordine l'essere umano.

12/4

Jacopo Foscari said...

Depopolamento? A me sembra strage selettiva della razza bianca. Infatti ne@ri, magrebini e robaccia varia sforna figli come non ci fosse un domani. Figli che hanno un patrimonio genetico scadente dal punto di vista cognitivo e quindi sono gli schiavi ideali. Gli unici a doversi estinguere sono i bianchi europei, che infatti non fogliano più grazie al femminismo.

Nessie said...

Jacopo, non fare lo gnorri, per favore! Con ogni evidenza si parlava della nostra razza se ancora si può usare questa parolaccia. Consulta l'enciclopedia, magari Treccani e vedrai da te che non si può più usare questo sostantivo sostituito dall'ONU in "tipi umani". Ed è proprio questo "tipo umano" (razza, etnia) che è in estinzione. Perfino la chiesa che un tempo predicava l'"andate e moltiplicatevi", adesso dice "non fate figli come conigli" (copyright Bergoglio).

12/4

Nessie said...

PS: guarda un po' se ti conto delle palle: se cerchi la parola "razza" ti arriva perfino su wikipedia tutto un predicozzo:

https://it.wikipedia.org/wiki/Razza_(categorizzazione_umana)

Quindi, noi dovremmo dire "categorizzazione umana" :-)))

12/4

Anonymous said...

Inutile nascondere che i bambini, purtroppo sono diventati gli agnellini sacrificabili a tutte le loro brutture e soprusi, a cominciare dai vaccini e dall'aumento dell'autismo, specie in Usa.

https://www.renovatio21.com/finestra-di-overton-per-linarrestabile-incremento-dellautismo-dal-vaccino-al-sacrificio-umano-delleutanasia-infantile/

Rosaspina

Nessie said...

Certo che sì. Ma almeno in Usa partono formidabili crociate contro i vaccini pediatrici. Qui, invece, tutto dorme e tutto tace.

Scrive Blondet: "Comincia la nuova “libertà”
Controllo totale, schedatura e riduzione della popolazione.

Questi sono gli obiettivi palesi che l’élite sta perseguendo.

Inoltre, con le cosiddette “vaccinazioni” e l’ideologia gender stanno portando un attacco senza precedenti ai bambini e ai nascituri, cioè al futuro dell’umanità".

13/4

Anonymous said...

Ho un vago ricordo dell'apertura dei Giochi olimpici di Roma, mi sbaglio o c'era una scena di bambini in lettini che sembravano da ospedale e infermieri danzanti?
Maria Luisa

Nessie said...

Non so a quale Olimpiade ti riferisci, Maria Luisa. Voglio dire, in che anno? A proposito di infermieri danzanti, stasera hanno mostrato mediconzoli danzanti in sala di autopsia al ritmo di un tormentone di Claudio Cecchetto, mentre c'era il corpo morto da sezionare.

https://corrieredelveneto.corriere.it/notizie/padova/cronaca/24_aprile_13/medici-legali-cantano-e-ballano-il-gioca-jouer-durante-le-autopsie-davanti-ai-cadaveri-il-video-diventa-virale-404a13c6-e117-4678-8045-2854387c3xlk.shtml

13/4

Anonymous said...

2012 olimpiadi di Londra. Ho visto il balletto, vergognoso ,persa ogni umanità. Maria Luisa.