Nessie New Logo

02 March 2024

Bombe, siringhe e Grandeur


 Avevamo un'alta stratega militare e non lo sapevamo. Ursula va alla guerra, mette l'elmetto, indossa la tuta mimetica e  calza pure gli anfibi per l'attacco terrestre. Più siringhe, più armi e viceversa - è il suo motto. Una guerra in Europa forse “non è imminente”, ma “non è impossibile“, preconizza Ursuletta, che da von der Leyen, grazie alla sua campagna vaccinale, è diventata von der Pfizer (mancano all'appello i patti sconci fatti con Albert Bourla tuttora coperti da segreto militare) e ora, von der Bomben. Gli Stati devono capire che “la pace non è permanente” e per questo l’Ue deve investire maggiormente in armi nei prossimi cinque anni, “dando priorità agli appalti congiunti nel settore della Difesa. Proprio come abbiamo fatto con vaccini o con il gas  naturale“. 


Insomma, Ursula, con quelle mossettine compite da kellerina da Oktoberfest,  fa sul serio e dalla "permacrisi" (paroletta magica inventata da lei)  è   passata alla "permaguerra". Per non essere da meno, gli fa eco il galletto Macron-Napoléon. Vladimir Putin, viene indicato non come un autocrate da riportare nel recinto della legalità internazionale attraverso la diplomazia, ma come un dittatore da schiacciare ad ogni costo. E Macron ora indossa il cappello napoleonico, il famoso bicorno nero con la sua coccarda blu, bianca e rossa e gli stivaloni da affondare nel fango delle steppe, pronto  per la campagna di Russia. Macron-Napoléon non fa mistero, sull’ipotesi di un impiego di truppe di terra in Ucraina. "Dichiarazioni che hanno provocato la reazione contrariata della maggior parte dei leader europei, delle stesse istituzioni, degli Stati Uniti e della Nato (e ti credo! E' una dichiarazione di intenti di III Guerra Mondiale). Nemmeno il tempo di far rientrare questo innalzamento della tensione con Mosca, che ha parlato di “guerra inevitabile” in caso di coinvolgimento diretto dell’Alleanza, che la presidente della Commissione chiede un piano di riarmo quinquennale (come Stalin) in funzione anti-russa" (fonte: Il Fatto quotidiano).  Un tempo questi due megalomani  squinternati sarebbero stati indicati come i classici "scemi di guerra".  Ora, invece si fa fatica a trovare una vignetta che li ridicolizzi come meritano. In particolare Macron-Napoléon dovrebbe ripassare un po' di storia, e ricordarsi che la Russia ha portato una iettatura tremenda, alla Francia napoleonica. Quando si vuol parlare di una disfatta militare, si dice infatti "una campagna di Russia". Qualcuno gli parli della battaglia di Borodino e del gen. russo Kutuzov. 


Conclusione congiunta dei due "scemi di guerra": "Per questo è necessario continuare a rifornire Kiev di armi, per rafforzare un argine che inizia a mostrare segnali di cedimento". Pertanto, Ursula e Emmanuel uniti nella lotta contro lo Zar di tutte le Russie. 

L'album delle figurine non è completo senza questa foto di Giorgia Meloni ringraziata più volte da Biden durante il suo passaggio a Washington per quanto ha fatto per l'Ucraina, nel quadro del G7. L'incontro è stato suggellato da un paterno bacetto sulla sua fronte, da parte di Sleepy Joe. Fiera di non aver mai votato per questa servetta arrampicatrice sociale e anti-sovranista. Voglio sottolineare che questo è il primo governo nella storia della Repubblica che ci coinvolge in due guerre altamente rischiose e stressogene: quella russo-ucraino e quella sul Mar Rosso contro i guerriglieri yemeniti di nome Houthi, detta missione ASPIDES (come aspide, nomen/omen) e definita "difensiva" da Tajani, il cui comando operativo è a carico dalla nostra  MM con la sua flotta navale di portaerei, cacciatorpediniere missilistiche, fregate e pattugliatori. 

Georgia on my mind

Sant'Angela de la Cruz

39 comments:

Jacopo Foscari said...

La nazi-baronessa teutonica e il citrullo francese evidentemente vogliono fare la fine del Nano Corso e di Baffetto. Tanto le bombe mica se le pigliano loro in testa, possono pure giocare a Risiko sulla nostra pelle. Quanto alla Sorella d'Ucraina, che dire, da una che è stata creata da Fini non c'era nulla da aspettarsi. Fiero di non essermi turato il naso.

Cangrande said...

Mi si perdoni il fuori tema, ma è la continuazione dei commenti del post precedente.

Per chi volesse iniziare ad informarsi sui veri effetti sulla salute delle luci LED che ci hanno imposto, con la scusa del basso consumo e il relativo DIVIETO di commercializzazione di lampadine a incandescenza e alogene, qui un breve articolo introduttivo.

Poi chi vuole, approfondisca.
(Di materiale ce n'è molto altro...)

https://disinformazione.it/2023/04/08/i-benefici-della-luce-naturale-e-i-danni-della-luce-artificiale/

Scusate ancora il fuori tema.

Nessie said...

Grazie per l'info Off Topic sul Led, Cangrande.

Mi è gradita una tua opinione su Macron-Kulon e il suo esercito di tacchi a spillo. Non ha le physique du role, per fare il Napoleone, che comunque era un vero genio militare.

3/3

Nessie said...

Jacopo, io credo che più che Napoleone (che era comunque un genio militare italiano di cui la Francia si è impossessata facendolo proprio come la Gioconda), Macron potrebbe fare la fine del nano KIM coreano. A tale proposito leggi questa curiosità, se ti è sfuggita:

https://www.maurizioblondet.it/zelenski-voleva-uccidere-macron-a-kiev-e-dare-la-colpa-a-putin/3

Per la Baronessa stra-massona che mescola con disinvoltura bombe e siringhe, auguro una pena capitale. Sarò la tricoteuse in prima fila, anche se non sono maramaldesca per natura.

3/3

Cangrande said...

Sul culatello francese, che dire ?

L' unica similitudine tra questo essere psicopatico , come gran parte delle checche a cui viene dato potere e Napoleone (criminale, ma lui veramente intelligente e geniale) è che sono/erano entrambi agenti inglesi.
Il primo, Micron, ben consapevole di esserlo.
Napoleone ne era inconsapevole. È stato "usato" dai predoni secolari albionici.
Lo ha capito solo al crepuscolo della sua vita.

Nessie said...

Quanto alla Melona ecco cosa scrive di lei un tal Giulio Braga:

"A questa maledetta non interessa più il consenso elettorale, ha già lanciato la propria coalizione come un treno in corsa giù dal burrone, tanto lei sarà ricompensata a vita dai suoi padroni nazisti angloamericani – chissenefrega dell’Italia?

Quindi, oltre a pagare l’Ucraina – armi, pensioni, stipendi – e fare la guerra alla Russia che è un Paese AMICO DELL’ITALIA -, alle prossime elezioni ci becchiamo di nuovo il PD, perché nessun elettore di centrodestra si fiderà di nessuno.

Missione compiuta.

Italia distrutta.

A meno che non ci si svegli ADESSO.”
,

Giulio Braga

3/3

Nessie said...

Cangrande, a proposito di kulatelli, ti era sfuggita questa foto? E' di qualche anno fa...

https://www.vanityfair.it/news/politica/2018/10/01/quella-foto-di-macron-che-fa-discutere-la-francia

Mon Dieu, che umiliazione per la Francia averci un simile inquilino all'Eliseo

3/3


Anonymous said...

Vorrei far notare che non è vero quel che ha affermato Tajani che la missione Aspides è solo "difensiva" Intanto la scelta del nome, mostra un rettile che non si limita a difendersi. Poi ieri il nostro cacciatorpediniere Duilio ha abbattuto un drone di provenienza Huthi che ha fatto subito scattare i sistemi di allerta, grazie a un sistema di equipaggiamento che può contare su 3 cannoni, due mitragliere, due lanciarazzi e un sistema missilistico anti-aereo, più due lanciasiluri antisommergibile.
Morale della favola: siamo un guerra. Anzi, su due fronti di guerra.

Fabio

Nessie said...

Giusta puntualizzazione, Fabio. Del resto non esiste sul pianeta e nella Storia dell'umanità una guerra che sia solo "difensiva", con buona pace di Tajani. Questo vale anche per le operazioni di peace-keeping e peace-enforcing alle quali abbiamo partecipato sotto la bandiera della Nato, in Afghanistan e in Iraq per "l'esportazione della (cosiddetta) democrazia". Poi si è visto come è andata.

3/3

Cangrande said...

@ Nessie - 1.59 a.m. - 3/3.24

Ti cito:
"Cangrande, a proposito di kulatelli, ti era sfuggita questa foto? E' di qualche anno fa...

https://www.vanityfair.it/news/politica/2018/10/01/quella-foto-di-macron-che-fa-discutere-la-francia "

******************************************

Io ho di meglio e ti batto, Nessie !

Osserva bene qui, magari ingrandendo, lo sguardo da triglia allupata del culatello.
Il buongustaio...!

https://www.challenges.fr/politique/macron-dedramatise-une-photo-controversee-avec-un-jeune-a-saint-martin_616370

Nessie said...

Cangra' non darti tante ariette inutilmente: è sempre la stessa deplorevole foto di Saint-Martin delle Antille che ho messo io, ripresa da un'altra angolazione :-)

Qui, un'altra variante della stessa, dove esprime bene i suoi gusti :

https://www.dna.fr/actualite/2018/09/30/doigt-d-honneur-une-photo-d-emmanuel-macron-fait-le-(bad)-buzz

C'est encore mieux :-))).

3/3

Nessie said...

PS: pare che nonna Brigitte non abbia gradito certe pose fotografiche e che a tu pe tu, gli abbia tirato dietro degli oggetti urlandogli : "Arrête de faire des bêtises!!!".

Questo tanto per rimanere nel cazzeggio :-). Ma si ride per non piangere.

3/2

Cangrande said...

È impagabile osservare lo sguardo da cefalo in calore...
È senza alcun filtro...
Comunque anche noi, per restare nell'ambiente ittico, abbiamo i pesci invertiti. Capitoni, etc...

Nessie said...

Sì davvero, non prova nemmeno a frenarsi. Nemmeno un po'. Nella seconda foto del link che ti ho messo 11,16 pm (devi correre un po' verso il basso) si stringe in un abbraccio appassionato.

Capitoni? Mannò dai, Salvini no. A chi alludi con le anguille di Comacchio?

4/3

Anonymous said...

Rosaspina Scherziamo un po' per non impazzire
Ci hai portato in una guerra infetta/von der Bomber Ursuletta/il settor della difesa/ è la maggiore spesa/ insieme al gas e ai vaccini/siamo proprio nei casini./ Contro lo zar di tutte le Russie vogliono andar / c'è poco da sperar/ Ci voleva Napoleon, altro che Macron.

Ora qualcosa di serio che riguarda anche altri tuoi commenti Nessie
" Veramente è la bellezza che conta, su cui tutto verte e si gioca, / e persino nei tempi più dolorosi/ il ricordo cresce tacito e luminoso per il futuro/ se è la bellezza a nutrirne le radici.( Cristina Campo, Lettera a Mita)

Nessie said...

Grazie per il tocco poetico del tuo commento, Rosaspina. Carina la filastrocca per Ursula von der Bomben. Questa è passata con disinvoltura dalle bombe a mRNA a quelle a grappolo.

4/3

Cangrande said...

@ Nessie 12.33 a.m..

Sui....capitoni... Alludo...
Il trappolone al suo ex portavoce era l'avvertimento a nuora perché suocera intenda.

Nessie said...

Non ci credo nemmeno se lo vedo. Salvini ama le donne, ha sempre avuto belle ragazze (vedi Elisa Isoardi) ed è etero al 100%. Avrà mille difetti, ma non questo. Per favore, non esageriamo con illazioni che non puoi dimostrare. Denis Verdini è un massonaccio iscritto al Grande Oriente, già ai tempi di Gelli, ed operativo già ai tempi di FI con Berlusconi, per poi seguitare con Renzi & famiglia. Se è agli arresti, è tutto merito suo. Non facciamo i comunisti secondo cui gli errori di un parente, devono cadere sui figli e congiunti.

4/3

Anonymous said...

Direi che Fox News, ha saputo fotografare la politica della Meloni assai meglio della stampa italiana che insiste sempre e solo con la solita idiozia del "fascismo" e della fiamma tricolore. Secondo me, quelli di Fox leggono blog e social perché hanno capito perfettamente la delusione dell'elettorato conservatore verso la Meloni: 1) il suo fanatismo pro Ucraina, 2)l'immigrazione non stop e gli sbarchi,3) l'ordine pubblico compromesso dalle "risorse", 4)il suo silenzio nei confronti dello stragismo a Gaza:

https://www.ilgiornaleditalia.it/news/politica/585399/usa-fox-news-duro-contro-meloni.html

e aggiungiamoci pure le due guerre in simultanea alle porte di casa.

Fabio


Nessie said...

Appena letto, grazie Fabio. Fox, ovvero il network conservatore americano, ha fotografato lucidamente i sentimenti dell'elettorato conservatore italiano, meglio di tanti altri giornalai nostrani. Del resto la Meloni è passata con disinvoltura dal trumpismo, a fare la cocca per Bidet. Che farà se e quando vincerà Trump? un altro dei suoi salti della quaglia? Dei suoi mille travestimenti?
Ricordiamoci però che in USA sono più che altro preoccupati che alla sua destra, possa nascere una radicalizzazione di massa, proprio a causa del suo tradimento. Movimenti sovranisti che loro non possono controllare.

4/3

Alessandra said...

From the shots to the bombs., la guerrafondaia Von der Pfizer mi sembra sempre più una Killary in salsa crucca.
​E rischia pure di fare un altro mandato da presidente della EURSS, quando ne meriterebbe uno sì, ma di tutt'altro tipo.
Se penso a come deve aver reagito Micron alla visione di quel famoso video di Zelensky in tutina attillata e tacchi a spillo ... no lasciamo perdere, va'!
Quanto a Giorgia - imbarazzante sia il bacio di Bidet sia il suo sorriso; forse era imbarazzata anche lei, ma questo raccogli quando semini servilismo e smorfiette à go go - se pensa che basti sventolare il trasferimento di Chico Forti in Italia come un successo del suo governo, per far salire il consenso, si sbaglia di grosso.

(4/3)

Nessie said...

From the shots to the bombs.E comunque il fatto che in Ue ci siano queste brutte facce come la von der Bomben che rischia pure di essere rieletta, è una ragione di più per non andare a votare. Poi c'è Rutten (nomen/omen), Scholz e vario altro pattume.

Due cose sulla sorella d'Ucraina. C'è un limite anche alla piaggeria e cortigianeria. Quando il comico di Kiev ha parlato di liste di proscrizione di putinisti in Italia, è stata zitta come un coniglio impaurito e non ha emesso un beh...
Ci ha pensato Zelensky a peggiorare la situazione dicendo, tanto per rimediare lo svarione, che lui alludeva a "russi pro Putin", che evidentemente pullulano in Italia. Tu ne conosci?
Quando la toppa è peggio del buco. In ogni caso, della Meloni non c'è da fidarsi. Ormai cambia idea e posizionamenti con la stessa frequenza con cui cambia gli abiti di Armani. Oggi la corte ha detto che Trump potrà candidarsi. Prepariamoci ad assistere all'ennesima capriola di Giorgia.

4/3

Anonymous said...

Noto or ora che nella vignetta di Macron in veste napoleonica, cavalca il suo cavallo al contrario :-) Che sia un'allusione alle sue tendenze?!

Rosaspina

Nessie said...

Vero, non ci avevo fatto caso, nemmeno io :-)). E la direzione sono pure i vaccini e le vaccinazioni con quella sua atroce nuova legge sulle "derive settarie" che prevede 3 anni di reclusione a chi critica i vaccini.

E ieri, per aggiungere benzina sul fuoco, è passato sulla costituzione francese il diritto di aborto, considerato un "diritto umano".

5/3

Anonymous said...

Fra poco arriveremo alle pre-persone del racconto di fantascienza di P. Dick.
Maria Luisa

Nessie said...

Certo Maria Luisa, pre-persone:

https://www.avvenire.it/attualita/pagine/abarto-post-nascita


e pure post-persone, nel caso degli anziani.

5/3

Anonymous said...

Decreto legge Greenpass permanente e mondiale. Erano gli accordi di Bali in Indonesia. Il peggior governo della repubblica

Cincinnato

Nessie said...

Sì Cincy, mi è appena arrivata tutta la pappardella su WhatsApp da parte di un sito che si chiama La civetta bianca.

5/3

Nessie said...

Eccolo qui, già in Gazzetta Ufficiale. Questo verrà ricordato per essere il governo peggiore della Storia della ns. Repubblica:

https://www.maurizioblondet.it/il-green-pass-e-ora-in-gazzetta-ufficiale-e-sara-permanente-pronto-per-le-prossime-pandemie-e-interoperabile-in-tutto-il-mondo-con-loms-per-la-verifica-delle-certificazioni-sanitarie/

5/3

Anonymous said...

Gentile Nessie,
scusa per il commento striminzito e svogliato precedente ma ero molto amareggiato.
Oltre ad essere il peggior governo DELLA STORIA, è anche il governo dei pagliacci.
Forse Schillaci ci ha ripensato.
https://www.quotidianosanita.it/m/governo-e-parlamento/articolo.php?articolo_id=120666

Cincinnato

Nessie said...

No Cincy, non c'è niente da scusare, sono amareggiatissima anch'io. E lo sono tutti quelli, tra i miei contatti, che hanno appreso in queste ore la ferale notizia. Ho il telefonino che fuma di messaggi da tutto il giorno.
Mi è arrivata anche la notizia del ripensamento di Schillaci, ma di certa gentaglia io non riesco più a fidarmi. Anche se l'Italia dovesse dire NO, rimarrebbe pure sempre il problema di muoversi nel mondo. Buona Notte.

6/3

Anonymous said...

Gentile Nessie,
anche se penso che il dossieraggio sia una distrazione di massa, comunque, è inquientante ed è bene discuterne. Filippo Facci ha scritto un interessante articolo, fonte Blondet. In ambito informatico, ci sono i cosidetti GRANT, privilegi di accessibilità, cioè, ad esempio, solo un comandante di stazione, di solito un colonnello, e non un "semplice tenente" può aver accesso ad alcune informazioni. Insolito e dilettantesco il fatto che gli accessi siano stati eseguiti in poco tempo, oltre 800, ma "La Verita", parla di migliaia.
Esistono degli algoritmi di controllo detti ALERT che ti informano su gli accessi eseguiti da un solo account, o a livello globale da tanti account su un dato specifico eseguiti nella unità di tempo.
E' nota la truffa, mai venuta a conoscenza, del furto di un centesimo di dollaro su ogni cc in ogni filiale di tutto il mondo di una nota banca. Sembrerebbe poco ma sono stati miliardi. E da allora che sono stati sviluppati questi algoritmi. Ora tutto è gestito da IA, soprattutto le borse di tutto il mondo, nascondendo che tutti gli stati e le azienze occidentali sono in default. Ma questa è un'altra storia. Oppure della caduta del governo berlusconi causa vendita del debito italiano eseguito da algoritmi in tutto il mondo, causato dalla miccia Deutsche Bank che ha venduto tutti i titoli dello stato italiano nel suo portafoglio.
Non interessa la parte politica spiata a livello finanziario, ma il fatto che la gente, deve prendere coscienza a non fidarsi, per quanto riguarda i dati personali. Un esempio è la multa agli over 50: dove è che l'agenzia delle entrate ha preso i dati delle persone non vaccinate?
Qui non parliamo di Google o Meta, servizi segreti stranieri, o hacker!!!


Cincinnato.

Nessie said...

Argomento interessante quello dei ladri di dati, che come ho già avuto modo di scrivere sono oro, venduto alle multinazionali del Farmaco e non solo. Sulla faccenda delle multe qui in questo link ci sono dettagli interessanti. E' evidente che il rinvio a causa dei gonzi che hanno già pagato, è una maxipalla, per non cancellarle. I dati delle persone non vaccinate, secondo me, l'Agenzia delle Entrate le ha prese direttamente dai nostri fascicoli sanitari che sono già on line. Draghi diede il placet per lo "spionaggio".

https://www.orizzontescuola.it/vaccini-covid-ai-cinquantenni-la-multa-resta-ma-emendamento-proroga-sospensione-al-31-dicembre-2024-e-lo-stato-perde-le-cause/

Anonymous said...

Non ricordo dove l'ho letto ma, mi pare che abbia pagato solo lo 0.1% e che la sospensione è dovuta al problema di mancata copertura di soli 150 milioni. Il governo draghi detiene il record assieme ad Austria e Grecia, dove sono state cancellate, ad aver imposto la multa over 50. Geniale il Drake , suo il suggerimento di congelare 300 miliardi in oro e valuta alla Russia, e da allora (ha cominciato l'Arabia Saudita), molti paesi non si son più fidati delle west bank ed hanno ritirato i loro depositi causando l'inevitabile declino del dollaro.

Cincinnato

Anonymous said...

E' evidente che il problema è politico, come quello del green pass permanente e mondiale.
Per non fare un torto a Draghi, come avvenne per suo veto a prof. Paolo Savona a ministro dell'economia del primo governo con te.
Sono prossime le elezioni amministrative in abruzzo, piemonte ed emilia romagna, a giugno europee e a novembre quelle u.s.a. Siamo usciti sconfitti dalla II guerra mondiale e tuttora siamo una colonia, con 120 basi nato e 90 testate nucleari su tutto il territorio italiano.

Ci sono tra i non vaccinati, ancora persone che votano, e come avvenuto in sardegna, si può vincere o perdere per un pugno di voti, soprattutto alle amministrative.
Alle europee, dove vige il sistema proporzionale, sarà un tutti contro tutti, e con lo sbarramento al 4% molti partiti saranno obbligati ad allearsi per superarlo. Anche qua una manciata di voti potrà fare la differenza.

Cincinnato.

Nessie said...

Non voterò per questa nefanda UE. Il mio non voto, non sarà granché influente, ma almeno non collaborerò per l'elezione di questi dannati strozzini nonché pervertiti satanisti.

7/3

Alessandra said...

L'unico russo pro-Putin che mi viene in mente è l'imprenditore Artem Uss, figlio del governatore della regione siberiana del Krasnoyarsk, evaso grazie a una rete di fiancheggiatori dagli arresti domiciliari in cui si trovava in provincia di Milano. Ma, adesso è, appunto, in Russia.

https://www.ilfoglio.it/cronaca/2023/12/06/news/cosi-artem-uss-e-evaso-dai-domiciliari-a-milano-prima-dell-estradizione-in-america-5981878/

A parte ciò, è stato chiaramente un tentativo maldestro di aggiustare il tiro.
La Meloni ha pensato bene di autocelebrarsi ieri sera da Del Debbio che come ricompensa alla sua piaggeria, le ha chiesto di offrirgli un piatto di pasta alla carbonara o all'amatriciana.
Questo è il livello dei "professonisti dell'informazione" in Italia.

Pare proprio che le "rassicurazioni" del ministro Schillaci siano l'ennesima presa per i fondelli.
Il perché lo spiega l'avvocato Renate Holzeisen:

https://www.maurizioblondet.it/litalia-dovra-applicare-il-green-pass-oms/

(8/3)

Nessie said...

Esatto Ale. E' proprio la smentita di Renate Holzeisen che parla di priorità di vincolo di mandato Ue su X (ex twitter) che ho pure pubblicato dalla Locati, a smorzare i facili trionfalismi sui ripensamenti di Schillaci, Marcello Gemmato e pure di Borghi. E ovviamente di tutti i lecchini tirapiedi che fanno il tifo ad oltranza per un governo che si conferma tra i peggiori, in continuità con quello di Draghi. Ecco la sua lettera copiaincolata:


"Rispondo a quelli (incluso l’On.le Borghi) che non vedono l’imminente rischio per la libertà e salute/vita dei cittadini italiani derivante da decisioni già prese a livello euro-unionale: 1. I Regolamenti dell’UE sono vincolanti in tutti i loro elementi e direttamente applicabili negli Stati membri dell’UE - e dunque anche in Italia. 2. Con il Regolamento (UE) 2022/2371 del Parlamento e del Consiglio non è soltanto stato deliberato che la Commissione Europea può riconoscere a tutti gli effetti connessi lo stato di emergenza a livello europeo, può provvedere all’adozione di un piano di prevenzione, di preparazione e di risposta dell’UE e è stato previsto l’obbligo di adattare quello a livello nazionale, il coordinamento della risposta degli Stati membri, la possibilità per la Commissione di adottare atti di esecuzione immediatamente applicabili, ma c’è una chiara motivazione e dichiarazione d’intenti (anzi obbligo) contenuto nel considerando n. (23) del Regolamento laddove gli Stati membri dichiarano di sviluppare con l‘OMS un nuovo strumento giuridicamente vincolante che integri il Regolamento Sanitario Internazionale, rafforzando in tal modo il multilateralismo e l’architettura sanitaria globale. L‘Unione, secondo gli impegni presi con il mento, dovrebbe sostenere gli sforzi volti a rafforzare l‘attuazione e il rispetto del Regolamento Sanitario Internazionale (RSI) - che sempre secondo questo Regolamento- dovrebbe essere integrato con forza vincolante! https://drive.google.com/file/d/1OH3_hWfv-Jhmyf-zHySxIKR1hdcPNk9y/view?usp=drivesdk… L‘unica bozza resa disponibile dall‘OMS in merito alle modifiche del RSI prevede all‘art. 36 il certificato di vaccinazione che sempre, secondo la bozza delle modifiche al RSI, potrebbe essere imposto in modo autoritario/totalitario dal Direttore Generale dell‘OMS, ma in realtà, leggendo il Regolamento (UE) 2022/2371 - la motivazione contenuta nel considerando (25) anche da parte della Commissione in caso di emergenza - dichiarata dalla Commissione - a livello unionale. https://drive.google.com/file/d/1k75v2-RsgkJihstjNRSyOkm1pu5IXVMU/view?usp=drivesdk…
Insomma, con questo Regolamento l‘Italia ha riconosciuto il ruolo preponderante dell‘UE nel caso di asserita e formalmente dichiarata emergenza sanitaria! E a tal proposito è molto preoccupante che con atto del 29 novembre 2022 il Consiglio dell‘UE ha concluso sulle vaccinazioni come uno degli strumenti più efficaci per prevenire le malattie (proprio quelle relative al Covid-19), dichiarando la lotta alla esitazione vaccinale, https://data.consilium.europa.eu/doc/document/ST-14771-2022-INIT/it/pdf… mentre con Raccomandazione (UE) 2023/1339 il Consiglio nei considerando (motivazione dell‘atto) - nonostante il fatto che i cosiddetti „vaccini“-Covid-19 non siano stati autorizzati per la prevenzione del contagio virale - ha - in un enorme falso ideologico - dichiarato che il certificato COVID digitale dell‘UE si sarebbe dimostrato essere la soluzione e lo strumento per garantire la sicurezza.

https://drive.google.com/file/d/1ubuTGIo0HcJ-QtZ_6dQEWt2hLZNDBtl5/view?pli=1

Insomma: chi sostiene che il Regolamento (UE) 2022/2371 non costituisca un atto che NON ANDAVA sostenuto dal nuovo governo proprio per garantire la sovranità nelle decisioni sulla Sanità Pubblica della Repubblica Italiana, disinforma la popolazione.".

8/3

Nessie said...

PS: Ci sono le elezioni e stanno ingannando la gente, facendo finta di tirarsi indietro nel tentativo di mostrarsi estranei alle "museruole digitali" , per timore che la gente non li voti. Sarà materia del mio prossimo post.

8/3