Nessie New Logo

26 March 2024

E' entrata in funzione la censura "democratica"


Questa mattina ho avuto la sgradevole sorpresa di vedere rimosso il mio post "Bergoglio virostar resta iscritto all'Agenda del depopolamento". Siccome l'argomento su Bergoglio e il suo libro pro vaccino, è stato ripreso da più piattaforme e in modo altrettanto puntuto del mio, non nascondo la sorpresa che ho provato anche se avevano annunciato norme limitative e censorie a partire da gennaio, con messa a regime il 17 febbraio circa il DSA (Digital Service Act).  Ecco alcune parti della cosiddetta nota di demerito da parte della piattaforma Blogger-Google : 

I tuoi contenuti hanno violato le nostre norme relative ai Contenuti
ingannevoli. Per ulteriori informazioni, visita la pagina sulle nostre
Norme della community tramite il link fornito in questa email.


Se ritieni che sia stato commesso un errore, puoi presentare ricorso
all'indirizzo:
https://www.blogger.com/go/appeal-post?blogId=16806024&postId=8378408811366742157.
Potresti avere la possibilità di presentare le tue rivendicazioni in
tribunale. In caso di domande di natura legale o se vuoi esaminare le
eventuali opzioni legali a tua disposizione, ti consigliamo di rivolgerti
al tuo consulente legale.

  Ti invitiamo a rivedere l'intero contenuto dei tuoi post del blog per
assicurarti che siano in linea con i nostri standard, poiché ulteriori
violazioni potrebbero comportare la chiusura del tuo blog.


Credo  che non ci sia bisogno di aggiungere altro.  Mi spiace per i vostri commenti andati perduti. Siamo in guerra a tutti i livelli e non ci è consentita più  alcuna opinione divergente rispetto alle loro "verità" e narrazioni.  Credo che cambierò quanto prima piattaforma allontanandomi dal colosso Google, anche se dubito che sia rimasto ovunque un brandello di libertà disponibile.  Qualcuno avrà sentito in Spagna cosa sta avvenendo a Telegram e che provvedimenti stanno adottando. Nel caso, fatemi sapere dove potremmo rifugiarci. 

San Emanuele


     

36 comments:

Anonymous said...

Ignorate le leggi dello Stato, calpestati i comandamenti di Dio, cosa resta? Gli
standard della community, ossia le idee (?) del plutocrate di turno, imposte come nuove tavole inviolabili. Ti sono vicino di fronte a questo sopruso. Ma non sono per nulla sorpreso. Loro.. stanno chiudendo tutto in vista della nuova società plutofeudale.

Oreste

Nessie said...

Grazie Oreste. Dici bene: società plutofeudale , una definizione che è perfetta. Loro ci bastonano a sangue e non vogliono nemmeno sentirci gridare. Ma non dobbiamo cedere alla tentazione di una sconfitta. Perché la verità è che se usano di questi mezzucci di dozzina, significa solo che sono al collasso.

26/3

Anonymous said...

Per il momento Telegram in Spagna è salvo, grazie alla decisione del giudice Santiago Pedraz che ha ritenuto il provvedimento di sospensione "eccessivo" e "sproporzionato".

https://www.eldiario.es/politica/audiencia-nacional-suspende-bloqueo-telegram-pide-policia-informe-incidencia-medida_1_11240637.html

Ma visto quello che è accaduto, fossi in Cesare Sacchetti da cui ho attinto questo link, non mi abbandonerei ai trionfalismi. Ci riproveranno, usando i pretesti forniti dagli accadimenti di questa era tremenda. E come stiamo vedendo, su altre piattaforme stanno già stringendo la mordacchia già in funzione da tempo su Facebook, YouTube e Twitter (c'è chi ha segnalato episodi di censura anche dopo l'avvento di Elon Musk).
Ti esprimo anch'io la mia vicinanza e non posso che sottoscrivere quanto affermato da Oreste.

(26/3)

Alessandra said...

Scusa Nessie, mi è partito il "tap".
Il commento appena inviato è mio.

(26/3)

Nessie said...

Grazie Alessandra, non avevo dubbi. C'è gente che si è vista portare via i video di annate (Byoblu e non solo) su YouTube che è anche questo di proprietà Google. Curioso che i privati si mettano così sull'attenti ai diktat Ue.

26/3

Josh said...

Sono inverecondi. Davvero la plutocrazia feudale è la nuova...netiquette

Josh said...

E poi ripenso alla questione. Nel libro in uscita, la biografia di B, si critica il povero Card Burke e si fanno passare per matti quelli che non erano convinti del magico siero. Del resto, visti i morti da postvaccino avevano avuto ragione a dubitare. Le stesse autorità con clamoroso ritardo si muovono così

https://www.marcotosatti.com/2024/03/26/ivermectina-contro-il-covid-la-fda-ritira-tutti-i-post-in-cui-la-sconsigliava-breitbart-mc-cullough/

Al contempo, se B continua a consigliare il culto al vaccino ciecamente, é un fatto che le assicurazioni sulla vita non assicurano i sierati, perché considerati a rischio vita e perché sottoscrissero con firma la propria adesione alla sperimentazione.

Faccio notare che nelle stesse risposte di diniego di rimborso ai vaccinati, lo stesso Ministero della Salute argomenta che non da indennità perché chi si é vaccinato ha firmato di suo pugno quindi aderito volontariamente ( volontariamente cioè con ricatto pass, ricatto licenziamento etc) alla sperimentazione. Sono parole del Ministero eh, c'è poco da censurare

Josh said...

Non vedo poi come essere obbligati alla devozione coatta E di sostanze rivelatesi poi clamorosamente dannose e inefficaci come i magici sieri, E di un capo religioso che può non piacere specie quando trascende e nega la stessa tradizione che dovrebbe incarnare e garantire

La sceneggiata in epoca covid tra luci blu in una Roma deserta e sottochiave non ha confortato nessuno e lo stesso scenario ricordava il dipinto Il naufragio della speranza, di Caspar David Friedrich.

Possono censurare finché vogliono ma noi sappiamo molto bene cosa abbiamo visto, vissuto, conosciuto e sappiamo bene chi ci ha venduto

Josh said...

E in generale queste azioni censorie mi pare mostrino la china verso cui ci vogliono inoltrare, bavaglio che é il prodromo del chip per il controllo mentale.

Mi chiedo in quanti ancora si bevano la farsa mainstream in generale, e di più
Quella di capi religiosi che hanno sostituito la certezza di fede soprannaturale nel Dio vivente con diktat di una pseudoscienza terrena che procede per persuasioni occulte indimostrate e obblighi ricattatori : la nuova pseudoscienza è il nuovo dogma da fede cieca, magari costellato da pagamenti sottobanco o contratti sbianchettati, rinunciando al metodo sperimentale e prove di realta' che dovevano fondarla

Nessie said...

Ciao Josh. Lieta di rivederti e di rileggerti, nonostante i "mala tempora". Molte buone osservazioni, vedo. Il chip se lo possono pure mettere loro, ma sai dove... E la "demenza artificiale", non riuscirà nei suoi intenti di Elogio all'Ignoranza e della mancanza di una vera creatività umana. Sul colosso Google che paga le sue tasse nei paradisi Off Shore, che ha regalato a tutti quanti questi giocattolini informatici per poterci spiare meglio, sto leggendo pagine interessanti sul libro "Il capitalismo della sorveglianza". Ci regalano (si fa per dire), mappe, carte geografiche dove hanno prelevato dati sensibili degli abitanti e perfino fotografie di chi abita nelle case. E' strapieno di contenziosi, ma poi fa orecchio da mercante con chi li denuncia. Credo che un po' di colpa l'abbiamo anche noi che abbiamo accettato questa sorta di schifosa digitalizzazione di fatto. E i governi danno una mano a queste nuove oligarchie parassitarie e improduttive.

27/3

Bruno il bruno said...

Buongiorno Nessie, tutta la mia solidarietà! Queste azioni censorie rendono evidente quando si colpisce il bersaglio... Spiace per il lavoro perso e per la sgradevole sensazione del bavaglio e della mano sulla bocca, ma danno la misura di aver colpito nel giusto. Tutto sommato, unendo i puntini di quanto censurato nel web, si riesce ancora a ricostruire il disegno malefico al quale ci vogliono inchiodare... Un caro saluto e apresto rileggerti, qui o in panorami più spaziosi e favorevoli

Nessie said...

La Pandefarsa doveva servire ancora di più a trasformare la vita naturale di bambini, adulti, giovani, anziani, e tutti noi, in una vita artificiale e virtuale (DAD e smart working, medicina a distanza e home banking). E in questo ci sono riusciti benissimo, con conseguente inquinamento di onde elettromagnetiche delle quali nessuno parla, a dispetto dei loro peana ecologisti. Avrai visto anche tu giovanissimi col telefonino in mano a smanettare perfino mentre attraversano le strisce pedonali. Insomma, l'ibridazione uomo-macchina transumana è riuscita, nonostante non ci sia ancora il chip.

27/3

Nessie said...

Il commento precedente era rivolta ancora a Josh.

----------------------------------------------------

Buongiorno Bruno e lieta di rileggerti. La sensazione sgradevole di cui parli è pure quella di un occhio torvo e sinistro che ci spia in stile Big Brother e che è pronto ad etichettare e classificare le nostre riflessioni in una sorta di dossieraggio on line. Non credo che la censura mi sia arrivata per Bergoglio e le sue sacre tonache (avevo già scritto decine e decine di post al riguardo) , ma per aver scritto in relazione a vaccini presentatici come il "nuovo battesimo dell'Umanità". Ovviamente questa visione è stata legittimata anche dalle gerarchie vaticane.

Nel sistema di policy della piattaforma Blogger-Google si parla di "contenuti ingannevoli". Ecco la frase contenuta nella nota di biasimo: "I tuoi contenuti hanno violato le nostre norme relative ai Contenuti ingannevoli". Cioè di una narrazione non conforme "ai loro standard", tanto per tradurre.

Contraccambio il saluto e ti faccio i miei auguri di Buona Pasqua

27/3

Massimo said...

Pienamente solidale. L'attacco alla Libertà di Opinione e di diffusione delle Idee è appena all'inizio e va oltre al ruspante ddl Zan, ma ne è perfettamente in linea, come è la prosecuzione delle varie leggi Scelba e Mancino. Lo stesso X è oggetto di continui tentativi di chiuderlo. Nel piccolo della sua vicenda, basti pensare a quello che è accaduto al calciatore Acerbi, assolto dalla giustizia sportiva, ma al quale è stata tolta la possibilità di partecipare alla trasferta americana. Non dubito che emergerà una qualche piattaforma da dove poter eventualmente continuare.

Nessie said...

Grazie Massimo. Io e te avevamo iniziato insieme col Castello e sarebbe un peccato che questa gentaglia dopo aver profuso giocattolini informatici a piene mani, ora prendesse in trappola i nostri pensieri e parole. Anche se non c'è da stupirsi, dati gli esempi che hai appena fatto. A ben pensarci, abbiamo accettato "caramelle (avvelenate) dagli sconosciuti".

27/3

Anonymous said...

Ecco un interessante articolo de "La Repubblica".

https://www.repubblica.it/cronaca/2024/03/26/news/i_tumori_dei_millennials_non_ce_solo_kate_casi_in_aumento_anche_in_italia_colon-retto_il_piu_colpito-422373889/

Cincinnato

Nessie said...

Cosa c'è di interessante, di grazia? Sono poche righe, il resto è a pagamento e Repubblica-Rothschild, uno dei giornali più rigidamente pro-vax, non si degna nemmeno di specificare le cause di questi turbo-tumori che colpiscono in giovane età.

27/3

Anonymous said...

Peccato che l'audio non funzioni, ma c'è il sottotitolato. Guardatelo prima che YouTube & Co
facciano sparire dagli schermi questo bravo dott. Schicchi.

https://www.youtube.com/watch?v=WvVucz0dLOA

Ypsilon

Anonymous said...

Grato a Massimo per aver parlato del calciatore Acerbi. La vicenda a mio avviso è emblematica.
È stato uno spettacolo immondo vedere quasi tutti i giornalisti fare a gara a chi deprecava di più la manifestazione non provata di razzismo, auspicando pene severissime perfino oltre le 10 giornate, rescissione del contratto, caciata dalla nazionale, corsi obbligatori di rieducazione. In perfetto stile bolscevico e dimenticando che i popoli impregnati di disprezzo verso gli stranieri sono altri, due in particolare.
Si desumono tre cose:
• i giornalisti sono terrorizzati dai corsi che l’Ordina li obbliga a seguire. Ho visto un conduttore cominciare a tremare due anni fa perché in studio era stata citata la frase “il calcio non è uno sport da signorine”, dato che si trattava di una frase sessista, per cui era passibile di radiazione dall’Albo.
• il sistema è riuscito a rimpiazzare le leggi dello Stato e i comandamenti di Dio con una sua lista di effrazioni non perdonabili: razzismo, sessismo, omo e transfobia, ecc.
• i poteri reali continuano ad aizzare ogni minoranza, scagliandola contro la nostra civiltà, cultura, storia.
• il popolo assorbe tutto e, in maggioranza è pronto a tutto. L’obbedienza agli uomini è sacra, quella al Creatore non necessaria, visto che è dipinto come misericordioso a prescindere dal pentimento.

Oreste

Nessie said...

Grazie, molto utili i sottotitoli data la pessima qualità dell'audio. Su YouTube ( che è sempre del gruppo Google) è da mo' che fanno sparire video scomodi con la dicitura "video non conforme alle leggi della community".

27/3

Nessie said...

Bel commento, Oreste. Hai dato un quadro veritiero dei guasti e del mondo capovolto privo di criteri e valori del nostro tempo. Grazie.

27/3

Anonymous said...

Le cause ormai si sanno
: Burla il CEO di Pzer ha comprato una società per 37 miliardi di $ in grado di curare il cancro con un vaccino.
www.repubblica.it
I primi dati in crescita per i cosiddetti tumori a insorgenza giovanile – al di sotto dei 50 anni - risalgono al 2019 (no, i vaccini Covid non c’entrano, come pure era stato suggerito).
Sulle possibili cause lo studio resta sul generico: fumo, alcol, molta carne rossa, poca frutta e verdura, fattori noti da tempo per aumentare il rischio di tutti i tumori o quasi.
Anche qui tra il 1999 e il 2015 era emerso un calo delle diagnosi nella fascia d’età 50-60 anni (meno 3% ogni anno), ma un aumento dello 0,7% annuo al di sotto dei 50 anni. Questo dato è la combinazione del comportamento contrastante del cancro del retto (meno 5,3%) e di quello del colon (più 2,6%).
Negli Stati Uniti, sempre l’anno scorso, la American Cancer Society ha confermato l’allarme. Un caso su cinque di tumori del colon-retto avviene ormai in persone con meno di 55 anni. Per questo motivo l’età di inizio degli screening, negli Usa, è stata abbassata da 50 a 45 anni (in Italia si parte a 50 anni).
La ricerca delle cause
ll motivo della crescita dei tumori dei millennials non è chiaro. L’enigma ha spinto Airc (Associazione italiana per la ricerca sul cancro) e Ifom (la fondazione di Airc dedicata allo studio dell’oncologia molecolare) a cercare di vederci più chiaro.

“Abbiamo realizzato degli organoidi, cioè dei modelli millimetrici di colon coltivati in vitro. Li sottoponiamo per lunghi periodi a sostanze che sospettiamo essere pericolose” spiega Alberto Bardelli, direttore dell’Ifom e professore di oncologia all’università di Torino.

“Le nostre analisi sono ancora in corso, ma in vitro notiamo alcune sostanze in grado di promuovere la crescita degli organoidi della mucosa del colon e gli adenomi: lesioni che precedono il cancro. Tra gli indiziati ci sono le microplastiche, alcune molecole presenti nelle carni rosse molto cotte e lavorate, gli zuccheri aggiunti di cui sono ricche le bevande industriali, succhi di frutta inclusi, l’alcol e il particolato sottile che inquina le nostre città: lo inaliamo, certo, ma lo inghiottiamo anche”.

Il colpevole – o più probabilmente il concorso di più rei – deve essere secondo Bardelli, “qualcosa cui i giovani sono molto più esposti rispetto alle generazioni precedenti, come gli zuccheri nelle bevande oppure la plastica, che è sospettata di avere un effetto infiammatorio ed è molto più diffusa oggi rispetto al passato, a partire dai vestiti per finire ai contenitori dei cibi”.
L’ombelico del problema

Più si analizza il mistero, comunque, più si finisce per indagare l’apparato digerente, il colon-retto in particolare. Carlo La Vecchia, epidemiologo dell’università di Milano, a fine gennaio ha pubblicato con il suo gruppo su Annals of Oncology le previsioni di diffusione dei tumori per il 2024.

In una sequenza di dati positivi (“la mortalità per cancro è in calo ormai da trent’anni” sottolinea La Vecchia), spicca proprio la macchia nera dell’intestino. Il suo tasso di mortalità in Gran Bretagna è in aumento dal 2021. Da quest’anno cresce anche in altri paesi europei, Italia inclusa.

Per il 2024, rispetto al 2018, lo studio di Annals of Oncology prevede un aumento della mortalità per cancro del colon-retto nel nostro paese dell’1,5% negli uomini e del 2,6% nelle donne. La crescita riguarda anche gli uomini in Spagna (più 5,5%) e in Polonia (più 5,9%) e le donne in Germania (più 7,2%). Alla Gran Bretagna – il paese di Kate – restano comunque i dati più eclatanti: più 26% negli uomini e più 39% fra le donne.

Fra le cause, lo studio individua sovrappeso e obesità (cui spesso è associato il diabete), insieme al consumo di alcol. “L’Italia, rispetto ad altri paesi del Nord Europa, ha dati migliori” spiega La Vecchia. “C’è un leggero aumento di cancro del colon-retto fra i giovani, ma non un’epidemia. Non a caso accanto alla Francia abbiamo i dati migliori sul consumo di alcol.

Cincinnato

Nessie said...

Non ho capito che c'entra tutto ciò, col topic del post che è la CENSURA via web e le multinazionali informatiche che offrono servizi e piattaforme on line.

27/3

Marco Fontana said...

Cara Saura,
in questo momento l'apprensione è grande, pari almeno alla rabbia per questa finora invisibile dittatura, che finalmente sta cominciando ad apparire anche ai più scettici.
Cercherò anch'io, per quanto le mie capacità tecnico-informatiche siano limitate, di suggerirti una valida alternativa, chiedendo ad amici MOLTO MOLTO più esperti di me...
In questo momento, però, con una guerra che potrebbe iniziare a breve e sconvolgere le nostre vite assai più della pandefarsa, suggerisco a chiunque frequenti queto coraggioso blog di considerare ogni possibile strumento di resistenza elementare, magari cominciando ad indirizzare le proprie spese quotidiane a soggetti il più lontani possibile dalle multinazionali e, soprattutto per chi può permetterselo, di bypassare le banche e l'uso della "moneta di plastica".
Il collettivismo oligarchico che questi mostri dannati ci vogliono imporre, almeno a noi poveri europei, sarebbe una dittatura dinnanzi alla quale la Cina potrebbe essere scambiata per un Paese moderatamente liberale...
Continuerò a cercarti e a seguirti in qualsiasi piattaforma tu dovessi trasferirti, anche se dovessero chiudere il blog improvvisamente, diffondendo il più possibile la notizia ciò che sta accadendo e che, temo, colpirà parecchi altri coraggiosi testimoni di un'informazione libera che è la vera arma che il Sistema teme.
Un grande abbraccio.
Marco

Nessie said...

Grazie Marco, onestamente le cose che suggerisci (tutte di buon senso) già le faccio e cerco di farle fare a chi mi sta intorno. Compreso l'uso del contante. E' bene averne un po' disponibile, perché i soldi sono nostri solo quando li abbiamo a portata di mano. Non sono convinta che ci siano piattaforme meno controllate di altre, comunque se senti dire qualcosa di utile al riguardo, fammelo sapere. Un'altra cosa. In caso di carestia dovute a guerre che hanno tutte le intenzioni di far deflagrare, è bene conservare semi e, se possibile, coltivare anche un pezzetto di orto. A presto e ricambio l'abbraccio.

27/3

Anonymous said...

Ho fatto una decina di commenti, tecnici , di sicurezza, e censura, gli ultimi purtroppo sono stati cancellati, sono stati firmati e puoi risalire ad essi. Cosa dire di più, o fai un blog wordpress o un canale Telegram.
La guerra mondiale nucleare non scoppierà mai, perche putin e trump sono laltra faccia della stessa medaglia di questo sistema. È inutile fare incetta di semi perche sono tutti ogm dalla monsanto ora bayer. Lorto lo puoi fare sul balcone, con le city da 15 minuti non potrai andare in campagna.
Il mio commento era fuori topic, ma un terzo dei vaccinati morira di cancro o miocardite o malori improvvisi.
Ecco la soluzione per spremerci e ridurci alla fame: un altro vaccino contro il cancro.
I non vaccinati lotteranno col grafene o saranno internati.

Cincinnato

Anonymous said...

dubito che sia rimasto ovunque un brandello di libertà disponibile.

c'è ancora telegram ( finché dura)

Poi sarà "agenda" o "guerra", o tuttedue .
"1984" è già qui da un pezzo e se uno lo voleva vedere .."se vedeva".

Alessandra said...

Penso che sia come dici, Nessie, riguardo al motivo per cui il tuo articolo è stato segnalato e in seguito cancellato.
Se tra sieri anti-Covid e problemi di salute (eufemismo) di chi li ha assunti "non c'è correlazione", allora le tue supposizioni devono essere per forza "fuorvianti" e "ingannevoli" e tu una blogger che fa "disinformazione".
Peccato che non possano dimostrarlo. Ma l'obiettivo di Google non è accertare la verità, bensì impedirle di emergere.
In merito al caso Acerbi, mi hanno fatto cadere le braccia certi commenti letti tra social e siti web. A parte ovviamente quelli pregni di ideologia antirazzista e antifa, ho letto scuotendo la testa quelli di tifosi indignati perché "Ecco lo sapevo, hanno favorito l'Inter". Questi non hanno capito un tubo di quale sia la vera posta in gioco.
È davvero veritiero l'apotegma letto sul calendario di Frate Indovino (in cui pure non mancano degli scritti intrisi del globalismo tanto caro a Bergoglio): "In questo mondo se non danno un goal alla tua squadra, salti in aria e urli all'infinito; se ti rubano la vita resti seduto e stai zitto".

(27/3)

Nessie said...

"Il mio commento era fuori topic, ma un terzo dei vaccinati morirà di cancro o miocardite o malori improvvisi.".

E' già così.

"Poi sarà "agenda" o "guerra", o tutte e due ". Anche in questo caso, siamo al work in progress.

27/3

Sherry said...

Non ti preoccupare i tuoi articoli sono già stati copiati in altri siti e quindi molte persone li leggono...Missione compiuta alla faccia di fb

Cangrande said...

Ormai post e commenti sono monitorati da "loro" in maniera sfacciata.
Mio parere: salvare post e commenti del blog su un supporto fisico e abbandonare molto presto queste piattaforme. Qualsiasi cosa che sia Google o altre aziende di origine militare (eh sì... c'è ancora gente che crede che Gates o Zuckerberg abbiano inventato qualcosa nei loro garage...).

Occorre, secondo me, creare un canale Telegram. Saremo meno, ma non di molto. E che importa ? Poi, in caso di restrizioni nazionali, utilizzare dei VPN per scavalcarle.
Qualcuno di esperto potrà spiegare come fare. Non sembra assolutamente difficile (io su questo sono a digiuno...).
Quello che è accaduto è molto grave. E a medio termine "loro" cancelleranno blog/siti interi.

Tornando a Telegram, senza di esso avrei conosciuto solo un decimo, esempio, sulla falsa pandeminkia del finto virus.
E non sarei al corrente dell'orrenda strage in corso, causa veleni inoculati in un terzo della popolazione (il resto è placebo o roba meno letale).

Nessie said...

Ale. "Peccato che non possano dimostrarlo. Ma l'obiettivo di Google non è accertare la verità, bensì impedirle di emergere".

E' un po' come la storiella dell'uovo e della gallina. Nasce prima l'Unione Europea o le lobby che la rappresentano? Sì, perché le leggi del parlamento Ue sono l'espressione di questi potentati. E questo lo si vede bene col DSA e col Digital Identity Wallet. Ma volendo anche con l'aver coartato la popolazione al vaccino. Perché questi privati si trovano sempre così d'accordo con le leggi europee? Semplice, perché in moltissimi casi sono loro stessi a suggerirle.

27/3

Nessie said...

Sherry, grazie, molti li ho visti su Come don Chisciotte, su Arianna Editrice e su altri. Altri me li sto scaricando e mettendo in cartella. Ma non è FB che è un social. La mia piattaforma è su Blogger, quella di Google. E per dirtela tutta in questi quasi 20 anni non mi ha mai dato fastidio, prima di ieri mattina. Ma come vedi, c'è sempre una prima volta.

27/3

Nessie said...

Cangrande, "mio parere: salvare post e commenti del blog su un supporto fisico e abbandonare molto presto queste piattaforme". E' quel che sto facendo ed è questa la mia precisa intenzione. Ormai abbiamo il BIG BROTHER che ci spia a tutti i livelli. E questo sarà ancora niente, in rapporto a quello che ci aspetterà.

27/3

Jacopo Foscari said...

Non posso dire quel che penso di questa porcata, altrimenti temo ti causerei un'altra censura. Solidarietà e un abbraccio virtuale

Nessie said...

Ti capisco e approvo in toto di più quel che non scrivi che quel che scrivi :-)). Ma la porcata peggiore è la retroattività dei post. E se vogliono toglierti di mezzo, basta un clic per eliminare quasi 20 anni di lavoro e di vostri commenti. A dispetto del diritto stesso. La legge è del gennaio 2024 andata a regime nel febbraio, ma loro possono fregarsene del diritto e fare quel cavolo che vogliono. :-((

28/3