Nessie New Logo

03 September 2023

La tempesta perfetta di quest'autunno

 



Settembre andiamo....Sì, ma dove? A volte mi chiedo il motivo per il quale i nefandi progetti delle élite di Davos e dintorni, viaggino così spediti e si realizzino senza quasi  incontrare ostacoli di rilievo. Non abbiamo ancora ottenuto nessuna giustizia sui tre anni più orribili della nostra vita e su tutte le angherie, malversazioni e ingiustizie inflitteci durante la grande crisi sanitaria (procurata), che già  si approntano, ad esempio, nuovi cicli di vaccini in previsione di  pandemie X. I camici bianchi griffati e le Virostar scalpitano per ottenere ancora visibilità, ma soprattutto denaro, incarichi, strapotere. Raccontano palle, fanno discorsi privi di costrutto, spergiurano che i nuovi vaccini saranno all'altezza delle aspettative e mentono sapendo di mentire che verrà attuata una farmacovigilanza attiva,  fingendo di non sapere che c'è già un esercito di morti, di disabili e di danneggiati  per colpa degli intrugli che vanno piazzando sui mercati sanitari. Parlano di fare temibili miscele tra vaccini mRNA e comuni vaccini proteici anti-influenzali per poter vaccinare una più larga "platea" (la chiamano così, anche se non batte le mani) di cittadini. Il dott. Vanni Frajese  dà conto in questo video-intervista con Francesco Toscano degli effetti gravi dei sieri e fa esplicito riferimento a forme tumorali dette "Turbo cancro", scatenate dalla proteina spike. Turbo perché si tratta di tumori che si diffondono assai rapidamente e fanno stragi di persone. Ma poco importa ai dirigenti di Big Pharma e alla classe medica ad essi, supina e prona. 

"L’obiettivo della campagna nazionale è quello di prevenire la mortalità, le ospedalizzazioni e le forme gravi di COVID-19 nelle persone anziane e con elevata fragilità, e proteggere le donne in gravidanza e gli operatori sanitari". Così si scrive nelle delibere sanitarie di questo autunno. Avete capito? Tengono molto alla nostra incolumità e si preoccupano della nostra morte, questi immondi esseri. 

 https://www.maurizioblondet.it/tutto-pronto-per-linoculo-modrna-dautunno-di-massa/

Nel mentre, non si fermano rincari di luce, gas e combustibili. Si parla di aumenti dal 5 al 7%, mentre, grazie alla Lagarde, i tassi di interesse vanno sempre più alle stelle, riducendo sempre più alle stalle i popoli d'Europa. 

Il caso Piemonte




Poi c'è il caso Euro 5  in Piemonte (o meglio, da zero fino al 5) il cui progetto  nefando in nome della salvaguardia del Pianeta e della riduzione delle emissioni, è stoppare la circolazione di questi autoveicoli.  Il presidente di regione Cirio (esponente di FI, partito di governo)  non vuole sottostare al processo di "inquinamento colposo" come i suoi predecessori, pertanto, ha scelto la via più semplice: privare i cittadini dell'uso del proprio mezzo.  Un vero cuor di Leone.  Ma ecco un film déjà vu:  ennesima truffa ennesimo rinvio della truffa, perché  dal 15 settembre, salvo rinvii  si parla di una deroga. Già, ci sono di mezzo le elezioni europee del 2024, pertanto è inutile illudersi e rallegrarsi. 
Ma rinvii e sospensive, non significano affatto stoppare a fondo la fregatura di euro 5 e di tutte le altre autovetture. E' solo la toppa furba e  momentanea che non rimedia al buco.  Poi, passata la festa,  gabbato (o meglio rigabbato) lo santo. 

Sbarchi e immigrazione massiva

 Inoltre ci sono sbarchi e leggi contro le migrazioni stigmatizzate dall'ONU che ora mette in discussione pure la "legge Cutro", varata dal governo dopo il naufragio nell'omonima località calabra;  e guai a toccare le Ong (buona parte delle quali, fa capo al Palazzo di Vetro).  Quindi, gli sbarchi continuano e continueranno. E con essi, furti, delinquenza fuori controllo, stupri e violenze d'ogni tipo che non si possono "mettere in relazione" con l'inarrestabile processo migratorio, anche se è statisticamente acclarato,  sennò si è "razzisti". Avete notato che solo alla fine della notizia  di cronaca nera  concernente uno stupro etnico, i reportage fanno riferimento alla nazionalità di provenienza del violentatore? E lo dicono pure alla spicciolata... La loro teoria "woke"  che non deve essere smentita è che lo stupratore e l'omicida (parola ormai in disuso visto che è stata sostituita dal neologismo onusiano "femminicida"), è sempre un maschio domestico che agisce tra le complici mura di casa. Ovviamente, bianco e italiano per ius sanguinis. 

Arriva il Digital Service Act.



E' stata fissata per il 25 agosto passato, l'entrata in vigore del DSA nella solita Unione sovietica europea. Il regime una volta assestato, necessita di una blindatura definitiva.  E questa blindatura si chiama CENSURA. Ben poco si parla dei rischi connessi alla limitazione del diritto alla libera espressione previsto dai punti che prevedono il controllo della “disinformazione” e in particolare di quanto previsto al punto 91 della legge, che prevede meccanismi per ridurre i confini della libertà di parola attuabili “in presenza di circostanze eccezionali che comportino una minaccia grave per la sicurezza pubblica o per la salute”. Il regolamento pone particolare attenzione al fenomeno della “disinformazione", parola vaga che nasconde molto, giacché ciò che può essere fake news per Lorsignori è una notizia probatoria per noi. Per saperne di più sul DSA :  https://www.lindipendente.online/2023/08/25/perche-il-digital-service-act-e-un-rischio-reale-per-la-liberta-di-parola-su-internet/

In buona sostanza, anche questa nefandezza è passata col voto di tutti i gruppi  parlamentari, con la sola eccezione della Lega. Speriamo di  tutto cuore che non sia la classica rondine solitaria che non fa Primavera, come spesso avviene. 

Ci sarebbero molte altre cosette di cui trattare,  ma mi fermo qui per non auto-demoralizzarmi e per non deprimere chi è appena ritornato pimpante e ben ritemprato dalle vacanze. Approfittiamo del rinnovato vigore  per prepararci a  una lotta di lunga durata e preghiamo affinché le trappole che ci preparano con malvagità e determinazione al Male, vadano a impigliarsi nelle loro caviglie e nelle loro gambe. Dopotutto il mondo è uno specchio e ciò che è fatto, è reso. 

San Gregorio Magno

47 comments:

Anonymous said...

Non riesco a capacitarmi di una cosa: cos'altro deve accadere perché la gente si decida a svegliarsi? Ci saranno i volonterosi che offriranno comunque il braccio alla patria per la pandemia X o Y che certamente salterà fuori quest'autunno. E ci saranno quasi certamente i creduloni che penseranno all'innocuità della comune anti-influenzale. Io l'anno scorso non ho fatto nemmeno quella, perché di loro non mi fido più. Su tutti gli altri punti che tocchi, ci vorrebbe un romanzo per rispondere. Aggiungo tra le "cosette" che hai tralasciato, pure il gender ormai obbligatorio nelle scuole. Persino nelle materne si parla già di educazione sessuale. A quando l'asilo-nido?

Rosaspina

Aldo 04/09 said...

Tra gli obiettivi della campagna v., io che son solito pensar male ci vedo lo sfoltimento di pensionati e pensionandi. Ma è solo perché sono paranoico.

Nessie said...

Sei paranoico esattamente come la sottoscritta. Vuoi mettere che sfoltimento di pensioni rappresentano le siringhe in arrivo!? Non c'è nemmeno bisogno di fare una legge apposita.
Cmq ti ricordo che la Mesta Mietitrice in camice bianco e siringa in mano, fa la trebbiatura anche per i giovani. E perfino per gli adolescenti. Perciò, ogni tanto allarga pure gli orizzonti e non fissarti solo sulla tua fascia anagrafica: Bill Gates ha promesso uno sfoltimento della popolazione mondiale da 9 miliardi a 1 solo. E il curioso è che la gente non ci vede "correlazione" col fatto che questo signore è pure azionista di maggioranza di Big Pharma e dell'OMS.

4/9

Nessie said...

Rosaspina: "Non riesco a capacitarmi di una cosa: cos'altro deve accadere perché la gente si decida a svegliarsi?".

Sul fatto che i volontari offrano ancora il braccio alla Patria, non ci sono dubbi. Se ti interessa, tutte le forme virali (anche quelle dovute ai colibatteri degli spurghi) li chiamano "Covid".
Quest'anno l'anti-influenzale comune (vaccino proteico) verrà mescolata con quello mRNA. Un'occasione ghiotta così per "allargare la platea" (come si dice in Medichese), non la troveranno più. perciò, alla larga da qualsiasi tipo di vaccino!

Il gender nelle scuole, la sessualizzazione precoce e la finestra di Overton verso la pedofilia, meritano un post specifico. Per il momento dirò solo che le madri devono imparare dalle leonesse della savana: aggressività materna con tanto di zampate e artigli. Le manifestazioni come quella che c'è stata di recente a Piazza Castello a MI sono qualcosa, ma non bastano più.
Occorre fermare ad ogni costo questi pervertiti!

4/9

Aldo 04/09 said...

Per quanto riguarda i ggiòvani, la mia paranoia mi induce a essere curioso in merito agli effetti sulle gonadi dei molti, più che sul cuore dei pochi.

Nessie said...

Non capisco. Spiegati meglio. Vuoi dire che ti importa solo degli over 60? Mi pare meschino da parte tua. Dovresti anche prendere in considerazione il fatto che un minore può essere indotto (o meglio, coartato) alla vaccinazione da adulti scriteriati.

4/9

Aldo 05/09 said...

Non volevo essere troppo esplicito. Lo sarò, su richiesta.

Al momento stiamo vedendo una piccola quantità di effetti gravi sui giovani, la maggior parte dei quali pare riguardare danni al cuore. Nella mia fantasia paranoica, son portato a ipotizzare che si tratti della punta di un iceberg di effetti che ancora non si sono rivelati (e che sarà difficile sia rilevare, sia attribuire alle campagne di millantata immunizzazione) e che toccheranno, o stanno già toccando, il sistema riproduttivo.

Non dimentichiamo che è assodato che ci sono, o almeno c'erano, vistose disparità tra i lotti del prodotto inoculato, e che sulla documentazione compilata al momento della somministrazione veniva scrupolosamente annotato il lotto impiegato. Lotti diversi potrebbero essere stati studiati per ottenere effetti diversi su diverse fasce d'età...

Mi muovo nel campo della pura illazione, ma se tra gli obiettivi ci fosse la modifica radicale della composizione razziale (sì, razziale) della popolazione italiana, l'azzoppamento della capacità riproduttiva potrebbe essere tra gli obiettivi "zootecnici" inconfessabili ma plausibili da perseguire per la fascia giovanile, e la non immediata visibilità dei risultati sarebbe una manna dal cielo probabilmente non dovuta al caso.

Un mio vecchio ritornello dice che per le dirigenze, noi non siamo che capi di bestiame di una mandria da reddito, con tutto quel che ne consegue. La selezione del bestiame ottenuta tramite la leva del potenziamento/inibizione/indirizzamento della riproduzione è prassi consolidata in zootecnia.

Ora basta, che di sciocchezze ne ho già scritte a sufficienza.

caposaldo said...



Non riesco a capacitarmi di una cosa: cos'altro deve accadere perché la gente si decida a svegliarsi?

Gli svegliabili si sono svegliati, se eravamo il 9% a essere gia' svegli (cioe' non vaccinati) ora piu' o meno potremmo essere raddoppiati...piu' del 20%, un po' dappertutto non solo in Italia, non c'e' verso. Ma dovrebbe bastare . Sono piu' deboli, gli sta' fallendo un po' tutto, clima, 15 minuti, lgbt...sono cose che possono andare avanti al massimo solo nei paesi anglosassoni e/o nord europa, cioe' i bestiabizzabili ; infatti ritornano all'usato sicuro del "vaccino". Purtroppo i danni fatti sono inenarrabili. Avrete letto l'ultimo articolo di Blondet, sul patologo suicidato.,

edoardo said...

@Nessie

hai dimenticato la questione lavoro, che inizia a collassare: https://www.renovatio21.com/industria-italiana-bloomberg-scrive-dei-licenziamenti-di-massa/

Nessie said...

Aldo, non sono affatto bestialità. E l'apparato riproduttivo è il primo ad essere in pericolo, non solo per chi come noi è sensibilizzato al tema, ma lo dicono anche eminenti scienziati "non allineati" su libri che ho letto. Tanto per cominciare il cosiddetto "vaccino" (che vaccino non è) è abortivo e, PERTANTO, non raccomandato alle gestanti se hanno a cuore la vita del nascituro. E il bello è che Pfizer non lo mette nemmeno tra gli "effetti collaterali". Perciò, tout se tient. Cmq ieri la De Mari su un suo articolo apparso sulla solita Verità, ha detto che bisogna dire di NO A TUTTE LE PRESSIONI, che anche questa volta ci saranno . E ha raccomandato a chi è stato inoculato di denunciare il medico vaccinatore, alla prima comparsa di sintomi strani. Denunciarlo per mancata informazione rispetto a un farmaco sperimentale e non testato. Ma il problema è ben più complesso, perché i sintomi possono comparire a distanza anche di qualche annetto. E uno come fa a risalire al medico vaccinatore dopo tanto tempo?

5/9

Nessie said...

Caposaldo, carina quel "bestiabizzabili" ! :-). Cioè riducibili alle bestie. L'articolo di Blondet l'ho appena letto e dà implicita risposta anche a quanto scritto da Aldo. Lo raccomando a tutti :

La proteina Spike è nei test, mostra pochissimi spermatozoi qui.

“Se fossi una donna in età fertile, non pianificherei di avere la maternità con un uomo che è stato vaccinato”.


https://www.maurizioblondet.it/morti-da-covid-vax-in-senso-lato/

Sfracelli ce ne saranno ancora prima di venirne a capo, stai tranquillo. E' giusto essere ottimisti solo nel lungo periodo. Al momento siamo ancora nell'occhio di quel ciclone che vedi nella foto del post.

5/9

Nessie said...

Quest'inverno, assumete il farmaco omeopatico della Boiron. Si chiama OSCILLOCOCCINUM. Ogni settimana succhiatevi un flaconcino di quei granellini contenuti a partire da adesso, fino alle porte della Primavera. Ma non fate più, nemmeno il vax proteico comune. E ricordate che l'omeopatia è fortemente osteggiata dai seguaci delle Big Pharma. Perciò, significa che funziona. Prendete nota:

https://farmaglobo.it/oscillococcinum-medicinale-omeopatico-farmaci-per-influenza.html?gclid=CjwKCAjwo9unBhBTEiwAipC113jj075PY_NC-kzdJ4TksT4qwxSCh-lx7Wmy6l9G7hG2lAD9hxO0ChoC0SUQAvD_BwE

5/9

Nessie said...

Edoardo, il lavoro italiano e la grande industria manifatturiera ha iniziato a collassare dai tempi del governo Monti (2012), quando ci fu la morìa degli imprenditori che si suicidavano, per chi se ne ricorda. Non l'ho menzionato nel post, semplicemente perché ne abbiamo trattato tante altre volte. Mario Monti, a cui auguro tutto il Male del mondo insieme ai suoi compari Draghi & Co, ebbe ad ammettere in una sua intervista: DOVEVAMO DISTRUGGERE LA DOMANDA INTERNA.

Missione compiuta. https://www.youtube.com/watch?v=bSRlJsrn3aQ

Comunque fisco, tasse, politiche green sono fatte apposta per far fallire chi intraprende.

5/9

Anonymous said...

Gentile Nessie,
per i quali , pochi, è rimasto pensiero critico,e, la voglia da bambino, di cuoriosare e conoscere posto un link...
https://ningizhzidda.blogspot.com/2023/09/la-dittatura-del-terzo-millennio-techno.html
Con affetto stima rispetto e fiducia.

Nessie said...

Grazie.

Alessandra said...

Tanta carne al fuoco, Nessie, esposta al meglio visto che non basterebbe un libro.
Stando alla lista delle categorie per cui il nuovo siero è fortemente raccomandato, direi che si stanno parando il culio visto che molte persone appartenenti soffrono di patologie pregresse, così se succede qualcosa, beh, è colpa della malattia.
Spezzo anch'io una lancia a favore della medicina omeopatica, che mi ha aiutata a uscire da un grave problema ormonale quando avevo 20 anni. Posso smontare qualunque teoria ostile su questo.

https://www.abilitychannel.tv/vaccino-covid-2023/

Sulla violenza sulle donne, ma che riguarda sempre più anche bambini, anziani e uomini adulti.
Mi ricorda altri crimini atroci che avvennero 80 anni fa …
Quando l'omicida, come anche nel caso più recente, quello dell'infermiera Rossella Nappini, è un ex della vittima, non importa la nazionalità, viene messo nel calderone delle violenze domestiche retaggio di una cultura maschilista e patriarcale. E se l'aggressore è un estraneo? Beh, si applica il "metodo Mentana", ovvero si nasconde la notizia.
Così non si faranno "facili connessioni" tra l'incremento dell'importazione di allogeni e l'aumento delle aggressioni, delle rapine, degli stupri e degli omicidi.
Tra un po' diranno che gli stranieri che arrivano qui assorbono il peggio della nostra mentalità retriva e bestiale.
Anzi no, ricordo che lo scrisse già, qualche anno fa, un giornalista che aveva un blog sul sito del "Giornale". Presto diventerà un ritornello ricorrente.

Per quanto riguarda le politiche green, temo una strage di vecchie auto alle revisioni. Sono occasioni ghiotte per costringere a pensionare le vecchie vetture e acquistarne di nuove, più adatte alla "tutela dell'ambiente".

Infine, sul gender: non è difficile sospettare che le lezioni sul contrasto alla "violenza di genere" previste negli istituti superiori dal ministro Valditara in seguito agli stupri di Palermo e Caivano, saranno il cavallo di Troia per veicolare il gender.
Del resto, da "genere" a "gender", il passo è breve e non soltanto nell'ortografia.

(5/9)

edoardo said...

@Nessie

tempo fa seguivo un sito (centro culturale san Giorgio) dove trovai un ragionamento "pesante" ma illuminante: il reato sessuale più osteggiato è lo stupro, perchè dalla violenza può nascere una vita (la vita vince sempre!). Il resto dei reati sessuali sono sterili. Quindi il mondo moderno, che ha in odio la vita, vede particolarmente male lo stupro, ma non altri reati simili, tanto che li esalta o cerca addirittura di imporli come cose normali (pedofilia et similia).

Nessie said...

E' possibile, ma non mi pare così osteggiato da bloccare l'INVASIONE. Se così fosse, farebbero la semplice equazione invasione=stupri etnici e dovrebbe esserci il massimo consenso bipartisan e generale contro l'immigrazione. Ormai abbiamo "marocchinate" (e pure uccisioni) quasi quotidiane e la volontà mediatica di smacchiarne la provenienza. E' verissimo invece quel che diceva Ida Magli: i conquistatori una volta sbarcati si prendono con la forza le donne, come in un qualunque atto di guerra di conquista, e a conseguenza di ciò, di spadroneggiamento di territorio.
Ma se lo scrivi, ti lapidano. Il tabù immigrazione-invasione non si deve toccare. Ieri Brunetta al forum di Cernobbio ha dichiarato che sogna 5 milioni di lavoratori regolarizzati in più. E non pensava di certo ai nativi italiani.

6/9

Nessie said...

Purtroppo lo scenario è quello descritto sul romanzo di Jean Raspail "Il campo dei santi", del quale non faccio che raccomandarne la lettura:

https://sauraplesio.blogspot.com/2017/07/lapocalisse-secondo-jean-raspail.html

edoardo said...

@Nessie

è osteggiato se fatto da nativi, perchè l'obiettivo è eliminare i nativi (uomo, bianco, etero, magari pure cattolico [ asuo modo ma di cultura cattolico]) . Se fatto da risorse, beh, potrebbe venire fuori una mezza risorsa, meglio che niente... Perdona la brutalità.

Nessie said...

"Perdona la brutalità".

Ma no, è così. E' da mo' che lo diciamo e che lo scriviamo. De-testosteronizzare e svirilizzare (perdonami il primo neologismo) il maschio bianco e incoraggiare la sostituzione etnica. E non l'ha pianificato da tempo solo il conte Kalergi, ma lo dichiara a chiare lettere l'ONU nel suo documento REPLACEMENT MIGRATION:

https://www.un.org/development/desa/pd/sites/www.un.org.development.desa.pd/files/unpd-egm_200010_un_2001_replacementmigration.pdf

Corto circuito. Mentre l'ONU persegue il "femminicidio", fa in modo che ciò avvenga attraverso legioni di risorse feroci e allupate.

6/9

Anonymous said...

Nell'edizione della 13,30 di Byoblu c'è un servizio su un sit-it davanti al palazzo regionale a Torino contro il lockdown automobilistico e la sua sospensione al 2024 (che è qui alle porte) che però non basta a paventare il pericolo.

Sit-in davanti al grattacielo della Regione Piemonte, a Torino, da parte di cittadini, ambulanti, amministratori locali, che sostengono di trovarsi di fronte a un “lockdown ambientale”.

https://www.byoblu.com/2023/09/06/tg-flash-byoblu-24-06-settembre-2023-edizione-1330/

Era ora che si svegliassero!

Vinicio

Nessie said...

"sostengono di trovarsi di fronte a un “lockdown ambientale”."

Non è un semplice opinione personale dei piemontesi: questo è un lockdown ambientale a tutti gli effetti. E dovrebbero insorgere preventivamente anche i cittadini di altre regioni, giacché è solo questione di tempo, e tutto verrà generalizzato e normalizzato per tutte quante le regioni d'Italia. Intanto a Venezia si paga per entrare.

6/9

Anonymous said...

Gentile Nessie,
ci siamo messi in un recinto, o, forse, ci hanno messi in un recinto!!!!
le elitè tramite main stream hanno gia annunciato il prossimo covid con tanto di pera gia pronta.
Sappiamo bene che il test PCR è inattendibile, e sappiamo bene la fine ke ha fatto colui ke ha fatto il sopradetto test su una papaia, risultata positiva.
Col digital act, che puo addirittura farti chiudere il sito, cosa continui il tuo lavoro di diffondere notizie e dispensare consapevolezza?
E' inutile, dal momento che il transumanesimo è gia avvenuto!!!! Non sono + umani con tanto di brevetto di guglielmo cancelli!! sono zombie!!! sono solo drogati da social,vacanze , vestiti, ultimo cell uscito, magnificienza della intelligenza artificiale, fornificazione e danaro.

E' inutile xke mentalmente sono "formattati" ,ipnotizzati, e i pochi mezzi risvegliati ti rispondono "ma che ci possiamo fare".
Il loro DNA non è + a immagine e simiglianza del Creatore, per loro solo le fiamme dell'inferno.
La salvezza è personale, abbiamo anima ke è eterna e la morte è solo un cambiamento di stato.
Buona fortuna.

Nessie said...

Anonimo, è consuetudine qua dentro, presentarsi con un nick. Inoltre capisco la necessità di digitare un commento in fretta, magari da un cellulare, ma i digrammi col "ch" ovvero un doppio segno per indicare un unico suono, è buona consuetudine scriverli nella nostra bella lingua, e non in giapponese "k".

"Col digital act, che può addirittura farti chiudere il sito, cosa continui il tuo lavoro di diffondere notizie e dispensare consapevolezza?". Finché posso resto me stessa, poiché questo è il mio solo modo di essere. Nulla dura in eterno, nemmeno il Male. E non è ottimismo, il mio ma una semplice legge dell'universo.

7/9



Anonymous said...

Volevo segnalarti questo fuori tema. Sul caso Vannacci, Blondet la pensa come te:

Appena qualcuno si schiera dalla nostra parte, invece di dargli il benvenuto e unirsi a lui e, se ha più seguito, mettersi generosamente al suo comando, ecco la frenesia di “smascherarlo”; frenesia diabolica di addentare alla gola chi ci è vicino, perché cosa è se non diabolica – spirito di divisione – questa incoercibile pulsione biliosa a additare in anticipo falso e bugiardo, mosso da basse motivazioni un possibile alleato, e bollarlo come gatekeeper e esponente della “falsa controinformazione”

https://www.maurizioblondet.it/un-vizio-mentale-italiota/

Rosaspina

Nessie said...

Ma Fusaro non poteva riservare la sua Scienza filosofica a temi un po' più seri sul tipo di questi che ho enucleato nel post e che ci travolgeranno a breve? Vannacci è un bruscolo che si perde nell'aria insieme al vento.

Quelle di Blondet mi sembrano osservazioni di buon senso. La sinistra si allea anche con gli scorpioni pur di raggiungere i suoi obiettivi (del resto il frontismo l'ha inventato lei). Mentre il pensiero conservatore è strapieno di schizzinosi con la puzza sotto il naso sempre alla ricerca del gatekeeper di sistema. Il risultato di tutto ciò, è che non siamo nemmeno riusciti a mandare una pattuglietta di antisistema per raggiungere un miserabile 3%... Così non abbiamo manco uno straccio di opposizione.

7/9

Anonymous said...

Per rientrare in tema. Eccoci sistemati. Ora non più solo il Piemonte, ma Veneto e parte della Lombardia (MI) con i cittadini rinchiusi in trappola come topi. Non gli bastava il vaccino letale, vogliono farci morire di carestia, dato che sono i mezzi su gomma che portano derrate alimentari.

https://www.maurizioblondet.it/anche-a-milano-divieto-euro5-e-in-veneto/

XY

Anonymous said...

Gentile Nessie, vedo che guardi più la forma che la sostanza!!!!
Non ho un nick perchè non ho un account Google.
Fai come gli altri blogger, allora, di cui non ho stima, fai accedere per fare i commenti con un account Google.
Ho già Telegram che mi fornisce informazioni!!!!!
Addio e stai in Irlanda dove si vive meglio !!!

Anonymous said...

Gentile Sara,
guardi più la forma che la sostanza!!!
Sei una dei pochi blogger, assieme a pochi altri che permette i commenti anonimi cioè commenti di coloro che hanno account Google, (ti consiglierei una lettura, Shoshana Zuboff: il capitalismo della sorveglianza)
Non ho un nick non per nascondermi, solo perchè non ho un account Google e quindi neanche il relativo correttore ortografico e i suggerimenti predettivi.
Per quanto riguarda il recinto e, "diffondere consapevolezza", intendevo dire che il tuo sito ha poca visibilità e lo leggono solo già i risvegliati: per tale motivo lo ritendo inutile e non era mia intenzione offendenderti!!!
Ho già telegram.
Bye bye.

Nessie said...

Sì, permetto i commenti anonimi, ma il nick, usato da tutti i partecipanti di cui leggi i commenti, è una forma di cortesia per non cadere nell'indistinto. Basta anche che ti firmi Pinco Pallino o Uomo qualunque o altro nome di fantasia. Tutto qui. La forma nella lingua italiana è sostanza e tu lo sai benissimo. Sono consapevole che questo blog si riferisca ai già "risvegliati", dato che non sono nata ieri. A questo punto, se seguo il tuo ragionamento è inutile anche leggere libri come "Psicologia del totalitarismo" che si rivolgono ai "non ipnotizzati". Eppure te lo consiglio.

https://www.ibs.it/psicologia-del-totalitarismo-libro-mattias-desmet/e/9788897462934?lgw_code=1122-B9788897462934&gclid=CjwKCAjwjOunBhB4EiwA94JWsCl1LM3rlx2bgQg2X835dvmlK8JNSJ3KbaiiFp_cgI2EB_nhwo0F4hoCJkgQAvD_BwE

8/9

Nessie said...

XY, non si fa in tempo a finire l'ultima parola nel merito dei confinamenti ambientali, che già fioccano nuovi provvedimenti ad uso di altre regioni. Respingere le ultime follie ecologiste si deve e si può. Ma non basta mettere pezze e pezzulle per rallentarle. Basta con gli slittamenti e che il governo la smetta di giocare a rimpiattino: prima approva norme liberticide, poi le procrastina! E' una presa in giro!

8/9

Cincinnato said...

Gentile Sara,
conosco bene, la potenza della parola, e, conoscere l'etimologia, la grammatica e la semantica, è di grande aiuto per difendersi contro politici, apprendesti stregoni della comunicazione o, ad esempio, contro pseudo avvocati.
HAI RAGIONE.
Ho letto del giornalista Marcello Foa, tre suoi libri, dove parla del cosiddetto del "frame", spin doctor, etc.... sono veramente illuminanti!!!
Se preferisci mi firmo come Cincinnato.
Un abbraccio.

Nessie said...

Grazie Cincinnato! A breve passeremo tutti a coltivare orticelli come il valoroso soldato romano:-). Chiamami Nessie, tanto per restare nei nick. Saura (e non Sara) Plesio è il sito. Un caro saluto e buona giornata.

8/9

Alessandra said...

Queste americanate su donne che copiano gli uomini anche nei loro stravizi (l'alcol e le droghe), non sono certo una forma di emancipazione né di parità né di liberazione. Anzi...
Concordo in pieno. Mi ha sempre terrorizzata l'idea di perdere il controllo del mio corpo e dare la possibilità a chiunque di disporne come gli pare.

Ho saputo ieri della delibera del consiglio regionale del Veneto. Ho trascorso una giornata lontana dai merdia per disintossicarmi il cervello e dare un po' di sollievo al mio sistema nervoso, ma poi leggo queste cose e ogni beneficio va in fumo.
A quanto pare Zaia e la sua junta ricalcheranno il progetto Move-In - sigla che sta per Monitoraggio dei Veicoli Inquinanti, ma è inevitabile pensare all'assonanza con Move On - varato dal suo compare Fontana nella regione Lombardia.
Legambiente protesta perché le soglie sono troppo alte.
Vadano tutti in mona, per non dire di peggio.

https://www.alvolante.it/news/lombardia-move-in-scatola-nera-veicoli-pi%C3%B9-inquinanti-364356

(8/9)

Cincinnato said...

i ringrazio cara Nessie.
Ero oramai logoro mentalmente e fisicamente dalle continue emergenze, dallo stress causato dalla vita quotidiana, a tal punto che avevo perso la voglia di lottare.
La donna è complementare all'uomo, che è limitato perchè è schematico, ragiona con l'emisfero sinistro del cervello, è pianificatore, invece si deve vivere il PRESENTE (l'unico tempo che esiste secondo la fisica quantistica), il QUI E ORA, è visivo (usa come canale preferenziale per INPUT ed OUTPUT delle informazioni) la vista, mentre la donna è auditiva, preferisce ascoltare prima di prendere decisioni, ragiona con l'emisfero destro del cervello quello delle emozioni, delle sensazioni, dei sentimenti, delle arti, della poesia, del forte istinto materno datole dalla natura per difendere la prole che non fallisce mai, perchè viene da dentro, non dalla realtà esterna, che è tutta una illusione e che ognuno di noi guarda in modo diverso per tantissimi fattori, "Credenze limitanti di Bruce Lipton" il primo l'educazione dei genitori, poi quella scolastica religiosa e via vai....

Oltre a non vedere più TV, sono uscito da Telegram perchè pieno di gatekeeper, di gente radicata paranoica e litigiosa, che si allarma ad ogni notizia le viene imboccata, e, purtroppo non sono riusciuto a colmare il vuoto causato dalla mia curiosità e della mia sete di conooscienza.

Ci vuole un approccio multidisciplinare per unire i puntini, quindi una formazione classica per costruire un pensiero critico ed adottare un metodo diverso per affrontare qualsiasi problematica, e per poter pensare fuori dagli schemi prestabiliti: occorre sapere di mitologia, lettere e filosofia, di storia delle religioni, di storia, di politica, di economia, di economia geo-politica ed economica monetaria e finanziaria, matematica e geometria, fisica classica e quantistica,(5G, quantum dot, entanglement, ologrammi) , musica accordardata a 432Mhz, film di propaganda di Hollywood, conoscenza dei linguaggio binario dei PC (si scoprirà che che in questo pianeta regna la dualità che nell'universo non esiste), fenomeni ufologici, etc.
Ci vuole apertura mentale, e, soprattutto il tempo per studiare ed aggiornarsi.

Loro sanno bene come gestire le folle "Gustave Le Bon - Psicologia delle folle" con Programmazione Neuro Linguistica ed ipnosi di massa.
Conoscono bene il Divide Et impera (fra popoli e tra uomo e donna), Panem et circenses. Un caro saluto e buona giornata.

cINCI NAt0 said...

Gentile Nessie,
il tuo sarcasmo nei riguardi del mio nick è veramente disarmante!!!!
Cincinnato non era un semplice soldato che coltivava orticelli!!!
Era un Generale, che, dopo aver combattuto per difendere roma, ha rinunciato alla carica offerta di Imperatore (che vuol dire proprio Generale Vittorioso); ha preferito tornare a coltivare il suo orticello.
Cincinnato, poi, è il nickname (pochi lo conoscono) di un altro mio eroe: Edward Snowden.
Mi ricordi tanto un' altra donna conosciuta su telegram, con un ego smisurato ed un sarcasmo veramente fuori luogo, visto le condizioni in cui ci troviamo.
Ho fatto in totale quattro post, di cui 2 senza nick, QUESTO SARA' LULTIMO.
OGNUNO PER SE DIO X TUTTI!!!

Nessie said...

Cincinnato sinceramente non ti capisco. Nel primo commento delle 2, 36 pm sembri in te e tranquillo, poi te la pigli col mio sarcasmo, che non voleva essere tale, ma un po' 'di semplice bonaria ironia. So bene di aver semplificato la figura del Cincinnato, ma è pur vero che non volevo affatto offendere la tua scelta. Non sapevo di Snowden che ha adottato questo nick. Si impara sempre qualcosa e non è vero che ho un ego smisurato. Comunque fai pure le tue scelte. Io non sono iscritta a nessun social, e nemmeno ho intenzione di iscrivermi. Preferisco avanzare un po' di tempo in più per frequentare amici in carne e ossa. Anche perché questi mezzi informatici sembrano fatti, bell'apposta per venire fraintesi.

8/9

Nessie said...

Alessandra, oggi la Verità ha un titolo che mi ha fatto arrabbiare non poco nel merito dei nefandi piani di confinamento ambientale della UE.: IL GOVERNO SALVA 350.000 AUTO.

SOTTOTITOLO: Il cdm vara il decreto per far slittare il blocco dei motori Euro5 in Piemonte: la prova che la politica può disinnescare il delirio verde. Però attenzione: è solo un rinvio. Se nelle istituzioni europee non cambia l'aria, tra due anni saremo daccapo in tutto il Nord Italia.

No... dico, sono impazziti anche loro? il governo non salva un bel niente! Semmai si para il culo per le prossime elezioni dove prenderà una bella débacle. Con una mano approvano attraverso i cosiddetti governatori, con l'altra rinviano per non perdere definitivamente la faccia e per evitare la scoppola elettorale. Un governo come si deve e dalla parte dei cittadini, affronta le forche caudine della UE e si mette di traverso.

Ho letto la menata della scatola nera. Fontana e soci se la mettano sai dove, la scatola nera?
Parlano pure di BONUS e di incentivi alla maniera cinese per i "virtuosi". Ma che vadano in stramona questi luridi Pirla!

8/9

Aldo 9/9 said...

La tecnica è vecchia come il cucco e diffusa dall'Artico all'Antartico: voglio ottenere 100, sparo mille, quando salgono le proteste ritratto 200, chi subisce 200 tira un sospiro di sollievo per lo scampato 1000 e io gongolo per avere ottenuto il doppio del pianificato, per di più con la soddisfazione e il plauso dei gonzi per la mia magnanimità e il mio impegno. A parte i giovanissimi, scusabili per l'ovvia inesperienza, mi chiedo come sia possibile cascarci ogni volta.

Nota: nell'applicazione di questa tecnica, spesso gli attori in gioco sono più d'uno, secondo i dettami del non meno rodato giochino de "il poliziotto buono e quello cattivo". Mani nei capelli!

oh capitano, mio capitano said...

È delitto, forse, essere amato ed ascoltato, essere empatico per quei bambini che ancora vengono sacrificati per cromo, sapere il codice marittimo ed il S.EC., ed essere costretto a prepararsi a combattere dalla parte sbagliata?

Nessie said...

Aldo "A parte i giovanissimi, scusabili per l'ovvia inesperienza, mi chiedo come sia possibile cascarci ogni volta".

Anch'io. Specie per quello che è un rinvio e non la SOLUZIONE al grande inganno.

9/8

Nessie said...

Capitano, sii più chiaro, per favore. Non capisco con chi ce l'hai. Con le vaccinazioni inflitte ai bambini?

9/9

oh capitano, mio capitano said...

Mi riferisco se non ne sei a conoscenza di adkromos

oh capitano mio capitano said...
This comment has been removed by a blog administrator.
oh capitano mio capitano said...
This comment has been removed by a blog administrator.
Nessie said...

Smettetela di trolleggiare con discorsetti in codice dove vi capite solo tra di voi, sennò banno senza pietà. Questo è un luogo di discussione e non una buca delle lettere.