Nessie New Logo

09 September 2023

A volte ritornano. O meglio, non sono mai andati via



Dopo aver obbligato l'emisfero a quarantene infinite, l'OMS fa una grande scoperta scientifica: "Se si resta a casa, ci si contagia di più".  Ma davvero? Qualunque persona di buon senso ad un'affermazione simile è presa da un'irrefrenabile accesso di collera. Ancora una volta le foglie a primavera ed estate sono verdi.  Ma la verità è che costoro si sentono così intoccabili e inarrivabili che possono fare e disfare il mondo a loro piacimento. Della serie, qui lo dico, qui lo nego e qui lo ridico. A questo punto,  posso solo congratularmi con me stessa per non avere mai obbedito e di essere sempre uscita regolarmente ogni giorno con le scuse più svariate. Ma è poca cosa:  non ci si può sentire liberi in un mondo incatenato e con la museruola.  Sono in arrivo nuove varianti l'ultima delle quali si chiama Pirola (la chiamano già Pirla). Poi c'è Eris, nome greco della dea della Discordia. E pure un'ipotetica "febbre del Nilo" procurata da zanzare.  Con queste, già scalpitano le Virostar e i camici griffati in attesa di riprendersi la scena in tv.  Il ministro Ponzio Pilato con gli occhi bassi e sfuggenti continua su modello Oms a smentire se stesso: i tamponi non sono necessari se i pazienti sono asintomatici; sono necessari se si va in reparto coi "contagiati".  Le mascherine vanno messe, se così lo esige il presidio sanitario X. Non le si mette se così lo richiede quello Y.  Orazio Ponzio Pilato, non si assume direttamente responsabilità. Ma la verità è che stanno tentando di imporci e riciclarci la stessa vecchia impostura.  Già preparano nuove siringate autunnali per i cosiddetti "fragili" e per gli over 60.  Apro una parentesi su questo vocabolo (fragile) che non vuole dire assolutamente nulla. Chi ha una salute di ferro, ma ha compiuto i 60, 70 o anche gli 80 anni non è "fragile" né a rischio per partito preso, se permane di sana e robusta costituzione. Questa sera i notiziari parlano di "misure igieniche" da prendere nelle scuole per alunni durante la riapertura. Ci risiamo? Rivogliono la DAD, ovvero la negazione stessa della didattica? Rivogliono mandare in malora quel poco di ripresa economica che c'è? Rivogliono prendere in ostaggio le nostre vite? 

Ma soprattutto è bene mettersi in mente che la vaccinazione è un mezzo di controllo elettronico della popolazione che nulla ha a che vedere con la nostra salute. Al contrario,  cercano di minarla e di renderla più vulnerabile come dimostrano i bollettini quotidiani.  Scopo principale della vaccinazione è la messa a norma dell'uso dell'identità numerica per ogni cittadino. Nessuna legge può impedire l'implementazione degli algoritmi corrispondenti, ma solo vietarne l'impiego. E', pertanto,  più che mai d'attualità riprendere in mano la traduzione dal francese  da me effettuata dell'articolo di Philippe Guillemant, dottore e ingegnere fisico specialista in Intelligenza Artificiale che esercita al CNRS. Mi riferisco al post  da me pubblicato il 17 marzo 2021. Non lo ripesco, tanto per citarmi addosso, ma perché, fino a che non si svelano chiaramente i veri sordidi scopi del vax, non se ne verrà mai a capo.  

La classe medica che vede ogni giorno gente che muore in preda a "un malore improvviso", non  vuole aprire gli occhi, come ben espresso dall'endocrinologo dott. Frajese che  ce ne dà conto in questo video-intervista già messa nel post precedente, ma che è bene riprendere e mettere a fuoco. Come è bene sottolineare la faccenda del "turbo cancro" scatenata dalla proteina spike.


Turbo perché si tratta di tumori che si diffondono assai velocemente e fanno stragi di persone. Niente di peggio per un malato oncologico che correre a vaccinarsi e a fare frequenti richiami (le cosiddette "dosi"), pensando di allungarsi la vita, come viene lasciato credere. L'Italia, a partire dal governo Renzi con la Lorenzin alla sanità (e successivi governi) è caduta sempre più nelle spire delle grandi lobby chimico-farmaceutiche, vere e proprie cosche; pertanto chi tocca i fili, muore, o fa una vita impossibile. E' toccata al povero dott. De Donno, è toccata a  Francesco Zambon per aver denunciato l'Oms. E' toccata di recente al dottor Maurizio Federico, ricercatore nell'Iss, il quale, per aver denunciato il tragico episodio di malasanità che ha colpito la figlia 17enne (muore per un trapianto di midollo sbagliato), si è ritrovato i carabinieri in casa per una perquisizione di quelle solitamente riservate a criminali e terroristi. Tipico avvertimento mafioso, della serie, fatti da parte o trasformeremo la  tua vita in un inferno, più di quanto non sia già.

Morale spicciola.  La cosiddetta sanità è il settore più  vulnerabile e purtroppo il più adatto a cingere d'assedio le vite di tanti onesti cittadini.  Non possiamo permetterci di mollare la presa, perché a volte ritornano.  O meglio, non sono mai andati via. Anche perché non hanno ancora finito il loro sporco lavoro. 

San Sergio

41 comments:

Cincinnato said...

Gentile Nessie,
dopo essermi sbollito, ho deciso di scriverti nuovamente; purtroppo vado soggetto a "scompensi" come dicono gli addetti ai lavori, e, non intendo assumere droghe legalizzate di pigfarma.

Il covid è stato il mezzo e non il fine: il fine è stata la vaccinazione di massa, per impiantare un dispostivo, identificabile tramite scanner bluetooth, con con numero (ID) in formato esadecimale detto M.A.C. ADDRESS, che identifica univocamente ogni dispositivo elettronico esistente sul pianeta: frigofero, condizionatore, contatore di energia elettrica, POS per pagamenti, etc...

Nei vaccini è stato trovato grafene, che con segnali elettromagnetici si autoassembla in nanorobot per costruire una rete neurale alternativa a quella umana per interfacciarsi con l'intelligenza artificiale. Ecco l' importanza del 5G.
Alcuni ricecatori spagnoli, troverai informazioni sul loro canale Telegram Quinta Colonna, hanno trovato grafene in alcune medicine, integratori di vitamine, shampoo, profumi, rossetti, etc..

La gente si chiederà? Come mai, non sono morti tutti i vaccinati? a parte i soliti furbetti, circa 3 milioni, più 6 milioni di extracomunitari....
Primo perchè, nascosti dal mainstream e da altri organi di vigilanza del farmaco, e poi, perchè sono stati inoculati diversi tipi di vaccini più o meno letali, e un placebo (circa un 30%) come ammesso da Phizer essendo un farmaco sperimentale.
Essendo da essi stessi ammesso che non è un vaccino ma, una terapia genica, è necessario argomentare di più.
Prima che si agisse contro natura, era il DNA, che è a tutti gli effetti una antenna emittente e ricevente, emetteva un segnale verso le cellule, detto RNA messaggero, ad esempio per rigenerarle o crearne di nuove; adesso la corrispondenza è biunivoca!!! Ora E' RNA che va a modificare in modo non permanente, trascrittasi inversa, (ecco spiegato i continui richiami vaccinali) il DNA.
Le mascherine sono inutili contro un virus della grandezza di un milionesimo di millimetro, sono utili soltanto contro le droplet, cioè le goccioline causate da starnuti o quando ti gridano da vicino. All'esterno sono addirittura dannose. Inoltre dovrebbero essere sostituite ogni sei ore perchè ostruite da vapore acqueo e anidride carbonica causando dimunuizione saturazione, cioè ossiggenazione del sangue, che non dovrebbe essere inferiore al 92%.

Un caro saluto,

Anonymous said...

Non credo che riusciranno a rifare quel che hanno già fatto con le chiusure, il rischio zero alla cinese, e tutto il resto. Ma cercheranno senz'altro di far passare l'idea che la normalità non esiste più e che siamo tutti potenzialmente "fragili" mentre altre pandemie possono essere in agguato. Dici bene sul fatto che la sanità è il settore più idoneo a cingerci d'assedio e a ricattarci in mille modi. Spero che nascano quanto prima dei gruppi organizzati di vigilanza.

Paola

Nessie said...

Cincinnato, con me sfondi una porta aperta. E' accertato quel che scrivi sul grafene e pure sull'identità numerica. Leggi l'articolo dell'ing. e fisico francese Philippe Guillemant di cui ho curato la traduzione e che è comparso anche sul sito Come don Chisciotte:

https://sauraplesio.blogspot.com/2021/03/la-loro-vaccinazione-non-ha-nulla-che.html

Lo scopo è duplice: favorire il depopolamento secondo i piani demografici di Gates, e mettere a norma l'uso dell'identità numerica per ogni cittadino. Ricambio saluti

10/9

Nessie said...

Paola, nemmeno io credo fino in fondo che potranno rifare le chiusure e mettere a punto i deliri appena fatti, ma trasferiranno quel sistema demenziale nell'ambito delle città dette "intelligenti" (15 minuti) e nell'ecologismo fanatico. Già lo fanno. Inoltre è giusto quel che fai rilevare: in ogni cittadino c'è un potenziale "fragile" o "malato" che va strettamente monitorato.

10/9

Cincinnato said...

Gentile Nessie,
sfondo una porta aperta, però "se non avrai il marchio della bestia non potrai ne vendere o comprare".
Quando elimineranno il contante per far posto alla moneta elettronica, come hanno fatto ad esempio con l'eliminazione delle cabine telefoniche per favorire la diffusione dei cellulari e l' eliminazione dei francobolli per favorire la posta elettronica e relativa digitalizzazione di tutti i servizi della pubblica amministrazione come faremo? Le city da 15Km sono fatte per tale motivo, per non farci uscire dalla città e procurarci direttamente dalla terra il cibo, oltre come centri di aggregazione per il barattto.
Ci stanno distruggendo anche dall'interno: il piano Kalergi, la distruzione della identità nazionale e della cristianità, che è un modo di vivere non una religione, la distruzione della scuola con psuedo riforme e nuovi programmi, il transgender insegnato nelle aule scolatiche fin da piccoli....

Nessie said...

Sì, Cincinnato fa tutto parte della stessa Agenda 2030 ("Non avrai nulla e sarai felice"). Ma la gente comune, nemmeno va a leggere cosa dice. Eravamo del resto in pochi a parlare, a suo tempo, del piano Kalergi i cui libri in Italia non sono stati pubblicati, ad eccezione di Paneuropa. E ci pigliavano pure per matti quando ne parlavamo.

10/9

Cincinnato said...

E' il "principio della rana bollita". Ci stanno cuocendo a fuoco lento e la maggior parte della popolazione non se ne accorge. Ho dato l'anima, tanto tempo ed energie a parlare della Agenda 2030, degli effetti avversi dei vacccini, e di tanti altri argomenti correlati che fanno parte di uno stesso disegno, ma, anche da parenti ed amici, la risposta è stata sempre uguale: (DISSONANZA COGNITIVA!!!!!!) "Non può essere vero, è mostruoso", "queste cose accadono solo nei film".

Per la legge universale loro, (alieni o demoni o elitè bancaria o illuminati o stirpe di Caino figlio di Eva accoppiata con satana) come preferite, non possono fare NIENTE!!!
Hanno sempre bisogno del nostro CONSENSO. E lo ottengono attraverso varie leve, politiche, religiose e mediatiche ad opera di umani che hanno venduto l'anima al diavolo.
Con la propaganda detta predittiva cioè film di Hollywood, I Simpson , i cartoni animati Wall Disney, pieni di messaggi subliminali, ti dicono tutto, te lo sbattono in faccia!!!!. In tale modo, inconsapevolemente, il popolo viene ipnotizzato ed ACCETTA!!!!!!!.
Buttate la televisione!!!!

Anonymous said...

Secondo me, si mettono con le mani avanti per schivare l'ipotesi di una commissione investigativa, che guarda caso, non è ancora partita. Allora riprendono a fare gli Untori del Terrore. Dice bene Borgonovo: l'unica variante nuova è quella dei vecchi e mai puniti untori.
Rimanere al loro posto, frutta molto denaro, incarichi di potere ragguardevoli che non vogliono mollare per nessuna ragione. Il governo Meloni non è affatto riuscito nell'intento di spezzare nelle fondamenta la cattedrale sanitaria.
Sul cinema e la tv, non a caso a Venezia danno il Leone d'Argento al film immigrazionista "Io capitano" con tanto di attori africani come protagonisti.

Rosaspina

Nessie said...

Il governo Meloni non è riuscito a distruggere la cattedrale sanitaria, perché non ci ha nemmeno provato. Basta vedere l'ambiguità sulla faccenda multe che vengono rinviate di giugno in giugno e i medici radiati non reintegrati. E basta vedere la faccia di Schillaci.

Il cinema, le fiction, la tv, ecc ottengono finanziamenti solo se esibiscono prodotti supini e proni alla famigerata Agenda. A Venezia vincono due film propagandistici: quello immigrazionista di Garrone che citi, mentre il Leone d'Oro va a "Poor Things" del regista greco Yargos Lanthimos che parla di una specie di Barbie Punk, un'incontrollata e incontrollabile macchina per il sesso che ne combina di tutti i colori. Guarda caso.

10/9

Aldo 10/09 said...

Consiglio: coltiviamo interiormente un sistema di valori che ci permetta di agire con mano e mente libera, anche al di là di quei valori morali coi quali siamo stati cresciuti. In caso di difficoltà serie è un passo indispensabile per tentare di cavarsela.

Magari quel che ho scritto non è immediatamente chiaro, ma può essere che basti rileggere e ripensarci qualche volta - è una frase breve.

Ah, dimenticavo: tentare di fare una cosa non significa necessariamente riuscire a farla.

Anonymous said...

Non sono d'accordo.
IL melone a Bali in Indonesia si impegnò per una nuova campagna vaccinale.
Che da il sostegno economico di oltre 10 miliardi di euro per la ucraina in armamenti.
Che va mano per mano con biden sunak ed ursula.
Che cancella cartelle esattoriali, e poi dice che la nuova manovra sarà complicata e non potrà mantenere tutti gli impegni presi e d'ora in poi non pagherò più un caz.
Che permette l'ingresso ora anche a migranti economici e climatici (infatti in africa prima vi era la neve) che parlano perfettamente inglese ed il francese. Prima scappavano dalle guerre provocate dalla Vagner e non dal neocolonialismo del CFR.
Che elimina il reddito di cittadinanza, quando esso esiste anche nella america più capitalista come sussidio di disoccupazione. (tralasciando i controlli)
Che elimina superbonus al 110, poi 100x100, che eludeva il signoraggio bancario e che ha garantito 12 miliardi di gettito di iva. (tralasciando i controlli)
Che con la speculazione su gas , benzina ed energia ha ricavato altri 5 miliardi di gettito iva.
Che sui profitti delle banche avuti con il tasso di sconto alto imposto della lagarde (quindi danaro a tonnellate dovute a pagamento mutui a tasso variabile alto) ha fatto una mezza retromarcia.
E non continuo perchè mi è venuta la nausea e sto per vomitare. Scusatemi.

Nessie said...

Cincinnato, è venuta nausea anche a me, ma con chi è che non sei d'accordo? nessuno qui difende quel che sta facendo e non facendo, il governo Meloni.

10/9

Nessie said...

Aldo, questo si chiama essere costretti a fare di necessità virtù. La cosiddetta "crescita interiore" è l'unica cosa che ci resta da fare.

10/9

Anonymous said...

Ecco un altro che se ne va in quattro e quattr'otto, dopo essersi vaccinato: il sociologo De Masi, legato al M5S. Ovviamente, nessuna correlazione col vax:

https://www.maurizioblondet.it/era-vaccinato-ovviamente/

Ypsilon

Nessie said...

Ho appena letto. E con Pirlasco che gli diede dello sfortunato allorché si beccò il Covid appena dopo essersi vaccinato.

https://www.positanonews.it/2021/03/ravello-de-masi-positivo-al-covid-dopo-il-vaccino-pregliasco-e-sfortunato/3477911/#amp_tf=Da&ampshare=https%3A%2F%2Fwww.positanonews.it%2F2021%2F03%2Fravello-de-masi-positivo-al-covid-dopo-il-vaccino-pregliasco-e-sfortunato%2F3477911%2F

Pietro Senaldi di Libero invece si è sentito dare del "fortunato", per la stessa ragione da una tal Marianna Aprile conduttrice di un talk. Motivo? In fondo non è morto.

10/9

Alessandra said...

Presidi più realisti del re annunciano che nelle scuole verranno distribuiti mascherine e gel.

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2023/09/09/presidi-sos-covid-distribuiremo-mascherine-nelle-scuole_ba50a3d7-1bc7-4ba2-9887-03a193e6f98d.html

Senza troppe dissertazioni scientifiche, basta una notizia arrivata stanotte per capire che è una colossale presa in giro: il non vaccinato Novak Djokovic vince gli US Open, dove molti suoi colleghi hanno dato forfait per un "malessere misterioso" forse dovuto alle "nuove varianti". Sicuri?

(11/9)


Cincinnato said...

Gentile Nessie,
vorrei darti un consiglio, (ho pure timore perchè date esperienze pregresse, "a far del bene è delitto!").
Rendere il tuo sapere più visibile, più vasto, più incisivo ed efficace.
Sono arrivato al tuo blog tramite il blog di Sadefenza, altrimenti non ti avrei mai incontrata.
Gli instant messanger come ad esempio telegram sono pieni di troll, di cosiddetta informazione alternativa, che per vari motivi a me sconosciuti, mette fumo negli occchi, ed disorienta gli utenti; oltretutto da luogo a fraintendimenti, dato che solo uno dei cinque sensi è coinvolto nella comunicazione, non è poi come in un blog dove il messaggio è più riflessivo, ponderato e prolisso.
Molti pensano che tik tok sia solo per ragazzini, invece si è molto evoluto come contenuti, la connessione e la qualità video della videoconferenza è ottima. E un duplicato di instagram, molti lo utilizzano per monetizzare, vi è infatti un sistema di gettoni da comprare per fare offerte.
Perchè non provarci?
Feisbuk fa il riconoscimento facciale, tuitter legge i messaggi diretti per "cautelarci" contro i messaggi d' odio. Non rimane altro.
Un caro saluto

Nessie said...

Alessandra, sì appunto le varianti che non fanno vincere i campionati di tennis. Ma chi vogliono convincere? E' già buona che Djoko, possa continuare a essere testimonial vincente di uno stato di salute buona dovuto alla sua totale astensione da vaccino.

---------------------------------------------

La SQUOLA è sempre stata la vetrina privilegiata di tutte le caxxate possibili e immaginabili. E abbiamo visto in passato presidi e direttori didattici cosa sono capaci di trasmettere, pur di spaventare i già spaventati genitori. L'autunno è alle porte ed è bene che la cittadinanza si organizzi in comitati di controllo (la faccenda del genderismo nelle scuole). E pure comitati di controllo per impedire altre porcherie negli ospedali. Ho sentito che nella mia città, hanno già iniziato a intubare qualche malcapitato che è caduto nelle loro grinfie. Ora basta!

11/9

Nessie said...

Cincinnato, ti ringrazio per i consigli. Walter di Sa Defenza è un amico virtuale di vecchia data. Tuttavia, non desidero che troppa gente acceda. Perché poi con quella arrivano, fatalmente, i controlli dei fact checker. Buona giornata.

Cincinnato said...

Cara Alessandra,
i protocolli sono rimasti tali e quali.
tachipirina, che distrugge il glutatione, più vigile attesa.
Appena dopo il ricovero test covid.
Intubazione per pompare ossigeno a bassissime temperature, ed altissime atmosfere.
Cure compassionevoli con midzolan associato a morfina.

Apprendo adesso una nuova proposta di legge, ecco il link

https://www.ilgiornaleditalia.it/news/salute/525163/morti-improvvise-giovanili-proposta-legge-pd-danni-vaccino-limitare-autopsie.html

Nessie said...

Confermo la proposta (nefanda) di legge del Pd per mettere sotto la tutela dell'ISS chi osa fare autopsie:

https://sfero.me/article/-articolo-blondet-era-vaccinato-ovviamente

11/9

Alessandra said...

Tutto vero, Cincinnato.
Sono stata l'ultima volta in un ospedale una settimana fa: pazienti ligi alle direttive "mascherina e misurazione della temperatura" - tramite i rilevatori elettronici posti all'ingresso - mentre regna l'anarchia tra infermieri e medici, soprattutto questo ultimi giravano bellamente senza mascherina.
Sì, vi stanno-stiamo prendendo per i fondelli, sembrano dire, ma the show must go on.

Ho letto della proposta di legge targata PD, che si può ribattezzare "salva-Speranza": vergognosa, scellerata e a quanto pare condivisa anche dalla "controparte", dato che tutti in quegli ameni lidi tacciono.
Mi riempie di rabbia anche la vicenda della povera Lisa: un vero e proprio omicidio deliberato.
​Il padre minacciato e i colpevoli protetti.
​Uno schifo.

​(11/9)

Nessie said...

"Mi riempie di rabbia anche la vicenda della povera Lisa: un vero e proprio omicidio deliberato.
​Il padre minacciato e i colpevoli protetti.
​Uno schifo."

Sì, uno schifo. Ne ha parlato la Locati nel suo blog sul Giornale. Una fiammella nel buio, anche se si parla di un forum che ha molta visibilità.
La nuova distopia è proprio questa: tutti sanno che si tratta di una mostruosa menzogna (anche e soprattutto quelli che mentono) ma vanno avanti imperterriti. E' davvero sfibrante!

12/9

Cincinnato said...

Buongiorno a tutti.
Mi pare di aver sentito di una forma di pressione per avere la prossima rata del recovery fund, cioè l' accettazione del MES, le cui regole sono state cambiate.
Ricordo solo che la Spagna, ad esempio ha accettato solo gli 82 miliardi a fondi perduto del recovery fund.
Ecco in sintesi l' intervista di Claudio Borghi su youtube.

10 motivi per cui NON dobbiamo ratificare la riforma del MES.

1) Ratificare la riforma significa APPROVARE SPECIFICAMENTE TUTTO IL TRATTATO, comprese le sue parti più assurde, fatte votare da Monti a un distratto Parlamento nell'estate del 2012

2) La riforma del MES PEGGIORA uno strumento già famigerato perché figlio degli interventi di austerità contro la Grecia. I paesi UE vengono divisi fra "buoni" e "cattivi". L'Italia è, guarda caso, fra i cattivi.

3) Il MES potrà intervenire nei salvataggi delle banche (nota bene, non dei risparmiatori perché PRIMA va fatto il bail-in) e non si può DECIDERE di non farlo. Se una grande banca tedesca o francese va in crisi il MES interviene e i soldi degli italiani verranno usati per pagare i suoi creditori.

4) Il nuovo trattato MES scrive chiaramente che in caso di intervento sarà possibile prevedere un taglio del valore dei titoli di Stato in mano ai risparmiatori.

5) Il nuovo trattato MES obbliga ad inserire nei titoli di Stato delle clausole (cosiddette CACS) che ne rendano più facile il taglio del valore.

6) Se il MES fosse operativo, in caso di crisi sui mercati, vedi ad esempio durante la pandemia, la BCE non interverrebbe più lasciando invece azionare il MES con tutte le conseguenze del caso.

7) Il MES diventerebbe una specie di "agenzia di rating" con il potere di decidere sulla sostenibilità o meno del debito. In pratica potrebbe CAUSARE una crisi dichiarando a suo piacimento che un debito è insostenibile.

8) I dirigenti del MES, a fronte di questi poteri enormi (il direttore potrebbe chiederci il versamento del capitale impegnato, oltre CENTODIECI MILIARDI ENTRO UNA SETTIMANA), sono ESENTI DA QUALSIASI GIURISDIZIONE (davvero, c'è scritto proprio così). Non gli si potrà far causa, non dovranno rendere conto a nessuno delle loro azioni, nessuna autorità può violare gli uffici del MES, i loro stipendi sono esentasse.

9) La soglia della maggioranza qualificata, 80%, usata per numerose situazioni, è calibrata in modo da lasciare fuori l'Italia (che "pesa" il 17% mentre Germania (27%) e Francia (21% 🙄) guarda caso hanno quote sufficienti per diritto di veto assoluto.

10) Non è vero che si può ratificare ma non usare il MES. Una volta attivate le modifiche esse diventano direttamente impegnative, vedi salvataggi banche, e se l'Italia perdesse l'accesso ai mercati non ci sarebbe nessuna scelta possibile se non farne uso.

In sostanza il MES è uno strumento di dominio e di sottomissione, non porta NESSUN VANTAGGIO per l'Italia, meno che mai nella nuova versione.
Non va ratificato perché non è nell'interesse dell'Italia e la ratifica non è assolutamente un atto dovuto bensì un fondamentale passaggio nell'accettazione di un trattato.

LINK UTILI:

il testo del nuovo trattato MES
► https://www.esm.europa.eu/system/file...

Qui potrete trovare il post con le mie risposte agli articoli pro MES dei media mainstream
► https://twitter.com/borghi_claudio/st...

Qui potrete trovare la mia spiegazione della lettera mandata dal MEF alla commissione esteri sul MES
► https://twitter.com/borghi_claudio/st...

La dettagliatissima pagina sul MES di Lidia Undiemi che tra i primi mise in guardia sui pericoli del trattato
► https://www.lidiaundiemi.it/mes


Nessie said...

Buongiorno a te, e grazie per il commento dettagliato, Cincinnato. Sul MES (o ESM) è dal 2011 che questo blog se ne è occupato, e andando a ritroso, mi sono pure accorta che YouTube, nel frattempo, ha cancellato i video della brava Undiemi (che fu la prima a lanciare l'allarme sugli effetti rovinosi di questo superstato di Polizia tributaria). Guarda caso!

Per ironia del destino ho conservato pure il pezzo di quando la Meloni nel 2019 faceva la Pasionaria anti-Mes. Tempi andati! Adesso vedrai che in nome della realpolitik lo ratificheranno senza fare un "beh":

https://sauraplesio.blogspot.com/2019/11/nelle-fauci-del-mes.html

12/9

Anonymous said...

Confermo la ripresa della campagna allarmistici. Il mio parrucchiere ha rimesso bene in vista il gel disinfettante e al laboratorio analisi durante un banalissimo prelievo del sangue un'infermiera si è messa a gridare: con isteria La mascherina! La mascherina!". Purtroppo sono le pecore che fanno i lupi.
Vinicio

Nessie said...

Ho visto anch'io qualche negoziante beota rimettere il Gel disinfettante all'ingresso. Inoltre, mentre le aule scolastiche cadono in pezzi e sarebbe più giusto dotare i ragazzini dell'elmetto, mentre mancano insegnanti per dare avvio alle lezioni, questi ripensano ad asfissiare gli alunni con la mascherina. Adesso basta con queste macabre messe in scena!

12/9

Anonymous said...

Scusa Nessie, ma ho scritto frettolosamente il mio commento dal cellulare. Volevo dire "campagna allarmismi".

Vinicio

Nessie said...

Cmq è vero che chi fa feroci i lupi, sono le pecore sottomesse e impaurite. Ho letto l'ultima di Pecchioli e c'è da spararsi: ci vogliono poveri, ci vogliono morti!

https://www.maurizioblondet.it/ci-vogliono-poveri-ci-vogliono-morti-lesproprio-proprietario/

12/9

Cincinnato said...

Cara Nessie,
sempre riguardante la approvazione del MES.......
Perdonami il cinismo alla Togliatti che avrebbe potuto salvare l' A.R.M.I.R. , ma la questione è simile ad un parto: dopo il dolore, le sofferenze, la nascita di un mondo nuovo sulle rovine del vecchio. Anzi per affondare ancora di più il coltello, è auspicabile una escalation della guerra in ucraina, con annesse conseguenze che non ti vado qui ad elencare per non dilugarmi.
Non sai quanto desideri che Sherk mandi soldati al fronte, che torneranno in bei sacchi neri plastificati.

Dal momento che ognuno bada al proprio orticello, alla sacca sua, col MES ci riduranno come la Grecia, (tempo massimo due anni), dove per campare si iniettevano sangue infetto da A.I.D.S.
Vedrai il "sangue scolare a fiumi" . E' virgolettato perchè è una profezia riguardante Roma.

Un caro saluto.

Nessie said...

Ti prego No. Io non ho mai creduto alla teoria del "tanto peggio tanto meglio".

Cincinnato said...

Buongiorno Nessie,

Sono cosciente che scrivo commenti che sono, a volte, fuori contesto dai tuoi post.
Ciò nonostante....

La moneta elettronica divora enormi quantità di energia per diverse cause.
LA prima è alimentare milioni di server(senza contare quelli di backup), che a loro volta hanno all'interno diverse centinaia di CPU, decentralizzati (dislocati in tutto il mondo), e ridondanti, (nel caso di perdita dei dati).
Una seconda causa è l'aria condizionata necessaria al raffreddamento dei sopradetti.
Terza: dispositivi di protezione come porte blindate, antifurti, videocamere di sorveglianza, fili spinati elettrificati.

A chi fare produrre, quindi, questa energia per alimentare i calcolatori e l'intelligenza artificiale?
La risposta (teorica) è ora svelata!!
Sostituire le CPU con gli esseri umani, oramai digitalizzati,sempre connessi fra loro e con I.A. , o meglio, sostituire le CPU con le reti neurali dei loro cervelli al grafene.
500 milioni basterebbero!!!!
Ti sembrarà roba da poco....

hai mai provato a stare in un luogo chiuso tipo un teatro con altre 300 persone, per più di due ore?
Buona giornata,

Anonymous said...

Per tornare al topic, pare che l'OMS voglia mettere le zampacce anche sulla medicina cosiddetta alternativa, dopo aver cercato di osteggiarla in ogni modo. Mi auguro non mettano gli artigli su fitoterapia e omeopatia.


https://generiamosalute.it/omeopatia/l-oms-promuove-omeopatia-e-medicina-tradizionale/?utm_source=brevo&utm_campaign=Cemon%20060923%20taleslucille&utm_medium=email

Rosaspina

Nessie said...

Certamente! L'OMS è una banda di malfattori che ha fatto di tutto per osteggiare ed emarginare l'omeopatia e le medicine complementari. Se ora si converte (o meglio, finge di convertirsi) è perché ne avrà di sicuro dei tornaconti che ovviamente non coincidono coi nostri.

13/9

Cincinnato said...

Il contratto tra Pfizer e il Sud Africa tradotto in italiano, pubblicato dal tribunale.
Link.


https://presskit.it/2023/09/12/il-contratto-tra-pfizer-e-il-sud-africa-tradotto-in-italiano-pubblicato-dal-tribunale/

Nessie said...

Auguri ai Sudafricani! Che si procurino staff di avvocati. E non basteranno ancora.

13/9

Anonymous said...

Già alcune delle altre medicine in Italia non si trovano più e bisogna farsele spedire da oltre i confini. Ad esempio quelle per il cuore.

Anonymous said...

Non capisco il senso! Volevo solo aggiungere che in africa (niger) gli usa si stanno sostituendo alla francia, essendo tutti i generali made in usa

Nessie said...

"Già alcune delle altre medicine in Italia non si trovano più e bisogna farsele spedire da oltre i confini. Ad esempio quelle per il cuore."

C'è un piano, caro Anonimo. Quello di ritirare dal mercato i farmaci d'ordinanza, per sostituirli tutti coi vaccini. Se è per questo scarseggiano anche gli antibiotici a base di amoxicillina e azitromicina. Per favore, un nick!

14/9

Anonymous said...

Il mio sciamano mi ha consigliato di non dare alcuna identità e non mi ha detto i motivi. Poi quando ho postato un link sul libro del generale non sembra ti avesse dato fastidio.
Se proprio ti infastidisce che si pubblichi in Anonimo allora bannami e fai commentare solo non anonimi. Così non leggerò neanche i tuoi articoli.

Nessie said...

Del tuo sciamano non me ne può importare di meno. Se non ti ho detto niente per un vecchio post, non è una buona ragione per perseverare. Del resto ci si stufa anche di ripetere sempre le stesse cose. Questa è la netiquette da quando esiste il blog. Se non ti va, non sei obbligato alla lettura.

14/8