Nessie New Logo

04 March 2023

Bergamo: fanno il processo per impedire che affiori la verità


Come ho già avuto modo di scrivere, a proposito dell'inchiesta giudiziaria di Bergamo, non mi fido di un processo che va a ritroso di parecchio, nel tempo, a indagare su un affare per noi irrilevante: la mancata applicazione di un piano pandemico considerato "arretrato".  Non mi fido, specialmente  quando molte delle norme inique e liberticide inflitte  in 3 anni di pandetruffa (sono tre e non due come si vuole minimizzare) restano a tutt'oggi operative in ospedali e case di riposo. Pertanto, non c'è bisogno di regredire alla preistoria del virus, basta attenersi alla storia. E la brutta storia è tutt'ora in corso con decessi inattesi e fulminanti di giovani atleti, o anche semplicemente malori improvvisi di ragazzi che praticano attività sportive all'aperto, fatti di cui sono piene le cronache.  Esiste pure il rischio non remoto che si realizzi il paradosso di Bonifacio Castellane: "Il processo a Speranza lo fanno per assolverlo". Idem per Conte.

Il focus dell'inchiesta doveva essere posto semmai sulla letalità e dannosità del siero a messaggero RNA chiamato impropriamente "vaccino",  un vaccino che proprio perché non è tale, non immunizza. Lo abbiamo visto quest'inverno su persone vaccinate con tre dosi, ribuscarsi Covid, influenza e ricadute della stessa.   Un "vaccino", reso surrettiziamente obbligatorio dal ricatto del green pass, pena la perdita del lavoro per chi non lo avesse.   C'è nessun magistrato disposto a indagare se è legale perdere il diritto al lavoro (art. 1 della Costituzione) solo perché non ci si vuole sottoporre a un siero sperimentale come cavie?  L'indagine avrebbe dovuto vertere pure sulle cure domiciliari vietate col ricatto delle radiazioni dall'Ordine dei medici per quei dottori che venivano a domicilio.  Sui farmaci di routine,  resi irreperibili sul mercato non appena mostravano una certa efficacia terapeutica (idrossiclorochina e invermectina). Sui protocolli assassini limitati a "tachipirina e vigile attesa" di Speranza e del CTS. Aggiungiamoci anche la cura del plasma iperimmune osteggiata con ogni mezzo al povero dott. De Donno, inducendolo al suicidio (se poi si tratta solo di questo). La verità è che si doveva arrivare con ogni mezzo al salvifico "vaccino", e che gli ordini di acquisto presso le Big Pharma erano già stati fatti.  Non abbiamo visto ombra d'inchiesta sulle autopsie vietate da Speranza  con la complicità della stessa magistratura (vedi il Procuratore Greco che subito dopo è sparito in pensione). Sui decessi fulminanti ("nessuna correlazione" scrivono i media), sui danneggiati lasciati soli nella disperazione, in preda a  effetti collaterali dolorosi e incurabili (la chiamano "vigilanza passiva"); sui diritti costituzionali violati (tanti!), sull'illegittimità e pure illegalità dei DPCM. E allora si va dritti a Mattarella, perché lo stato di emergenza non è nemmeno contemplato dalla nostra costituzione, se non in caso di guerra d'aggressione.  Mentre qui, passiamo invece da un'emergenza all'altra. Perché, lo abbiamo detto e scritto centinaia di volte, non c'è nulla che possa giustificare la sospensione della democrazia e dello stato di diritto. Lo slogan che deve accompagnare la nostra vita è che si può perdere la salute per la Libertà, ma non si può perdere la Libertà per la salute. 

Si sapeva già che avrebbero preso vie traverse e motivazioni del tutto accessorie e farlocche come lo scandalo mascherine, il piano pandemico arretrato, la mancata cinturazione delle zone di Nembro e Alzano nella Bergamasca (la cosiddetta "zona rossa"). D'ora in poi, può accadere che i politici, per non rischiare processi, potrebbero chiudere le città per un' "epidemia" di...raffreddore. Del resto lo ha detto fuori dai denti Ursula von der Leyen che attraverseremo l'"era delle pandemie". Sì certo, le loro! Quelle che servono a vendere nuovi vaccini i cui contratti vengono secretati mediante "segreto militare". 
Peggio, delegheranno tutto quanto all’OMS che preme già per sottrarre definitivamente sovranità agli stati, alla sanità locale e nazionale,  e  pure ai nostri corpi. Siamo destinati a diventare tutti quanti un'immensa banca-dati da monitorare e controllare in modo ossessivo. Pensate un po' a quanto tengono alla nostra salute, questi Signori!

Ricordate quando Speranza istigava i cittadini a denunciare i vicini di casa, perché magari festeggiavano "in clandestinità" (a questo ci hanno ridotti) una festa di compleanno? O facevano una cena con un parente di troppo? 

Vignetta sulla proposta di Speranza di far spiare i cittadini che fanno le cene
 

Ricordate quando Conte ogni sera  ci sgranava, con gusto sadico, i bollettini del Terrore e le regole sui "congiunti". Ovvero quegli affetti familiari dai quali siamo stati brutalmente strappati e separati in nome di un "virus". Genitori che non poterono abbracciare i figli per tre mesi, nonni che non potevano abbracciare nipoti, perfino fidanzati separati.  "Vi sarà consentito, non vi sarà consentito...", sempre lì a normare la nostra vita. Ricordate i suoi droni che inseguivano i cittadini  tra filari di pannocchie nei campi di granoturco? O gli elicotteri che ronzavano sui tetti di Palermo alla ricerca di reprobi colpevoli di festeggiare il pranzo di Pasqua? O all'inseguimento di qualche bagnante? Ricordate quando i  suoi carabinieri impedirono perfino a preticelli di campagna di officiare la  S. Messa? Basterebbe solo questo per cacciarlo definitivamente a pedate fuori dallo scenario politico insieme a Speranza. Ma con una punizione esemplare, e per direttissime. 

Poi venne l'era Draghi, ma le persecuzioni e le malversazioni non cessarono. Chi non si vaccina muore - era la sua truce minaccia a reti unificate. Col ricatto del green pass si diede avvio alla peggiore delle esclusioni sociali e  delle discriminazioni, un vero e proprio apartheid per cittadini privati dei più elementari diritti, compreso quello di poter andare alle Poste a prelevare una raccomandata, di entrare in una biblioteca a chiedere un libro in prestito, di bere un caffè, se non si esibiva il marchio.  Per non dire della sospensione dal lavoro e dallo stipendio.  Fummo gli unici in tutta Europa. La magistratura? Non pervenuta e in afasia totale. 

C'è molto altro da squadernare, ma mi fermo qui, perché non basterebbe un romanzo. Chi ha voglia di sfogliare i cahiers des doléances può  sempre consultare gli archivi 2020, 2021, 2022, i peggiori anni della nostra vita, qui su questo stesso blog. 

Per concludere, quest’inchiesta giudiziaria di Bergamo, per origine, per tempistica e per contenuti,  lascia a dir poco sgomenti, né può rendere ragione di atti e di comportamenti gravissimi e palesi che non abbisognano di nessun accertamento. Comportamenti dei quali si è resa colpevole questa squallida cricca politica e tecno-sanitaria fatta di pericolosi devastatori della società italiana, delle nostre industrie, dei commerci, degli studi, dello stato di diritto e della nostra vita sociale e personale. 

S. Casimiro

47 comments:

Sestolese said...

Intanto zio Fester continua a vomitare odio contro i "no vax", sfruttando la morte del senatore PD

Nessie said...

Sestolese, lo zio Fester sarebbe Sallusti, suppongo. Sì, ma che c'entra il suicidio di Astorre con le inoculazioni? Non vedo il nesso...

5/3

Luka said...

Sullo stesso tema consiglio di vedere il TG Flash di Byoblu del giorno 3 marzo h. 13,30 dove c'è un editoriale giustamente indignato di Messora, riguardo all'inchiesta di BG.

https://www.byoblu.com/2023/03/03/tg-flash-byoblu24-3-marzo-2023-edizione-13-30/

ascoltate dopo il 4° minuto. Fossi nei parenti delle vittime mi preoccuperei di veder seppellita la verità insieme ai quei poveretti.

Nessie said...

Questa tragica nefandezza è diventata durante questi tre anni, un garbuglio di misfatti, di porcate, di imposture che si intrecciano le une alle altre, e che io stessa ho fatto fatica a farne un semplice resumé. Ma di tutti i filoni di inchiesta possibili, andare a prendere quello sull'istituzione della mancata "zona rossa" è un modo per riseppellire i numerosi morti che abbiamo fin qui avuto. E che avremo. Sono perfettamente d'accordo con Messora (lo avevo già visto in tv). Grazie per il link Luca, così possono vederlo anche gli altri.

5/3

Marco Fontana said...

Cara Nessie,
ora dovrebbe essere chiaro per tutti, il nostro Paese è la cavia per un esperimento di ingegneria sociale deciso dalle cosiddette élites: un pugno di oligarchi assassini incistati a Davos, in quell’immonda Svizzera culla delle finanze gesuitiche e non solo, che nemmeno Hitler osò sfiorare. Quest’ultimo particolare dovrebbe far nascere qualche domanda su cosa davvero è il Potere...
Basterebbe riflettere sulla conversione delle auto, da sempre mezzi di libertà individuale, in pacchi batteria circolanti ad autonomia limitata, per non parlare di tutte le altre nefandezze imposte in nome di una transizione ecologica, che è una truffa di tali proporzioni, da porre seri interrogativi sulla dispersione delle facoltà cognitive dell’umanità intera.
E’ una guerra, dichiarata a tutti noi dai porci di Davos, combattuta attraverso la lenta erosione delle democrazie utiilizzando i soliti strumenti: soldi, impunità, carriere, ricatti, il tutto ben contenuto in una rete massonica che è da sempre la cifra della cupola anglo askenazita.
E’ inutile retorica rimarcare l’indecenza del Presidente della Repubblica, così come della magistratura intera, due figure ormai putrefatte oltre l’inverosimile.
L’OMS è talmente privo di ogni credibilità, che è come Conte: anche parlandone male, gli si da la dignità di qualcosa che esiste, mentre invece è solo un ologramma.
Serve parlare male della Meloni?
Ho i miei dubbi, preferisco aspettare di vedere se è vero, come spero, che sta ammuinando nell’attesa del ritorno della presidenza USA ai Repubblicani.
Lo so che è comunque avvilente, ma è dai tempi del primo MSI che la destra italiana si è consegnata ai “liberatori”.
Occorre ragionare, per quanto difficile, in termini di reazione al sistema.
Non dico di fare le barricate, ma, ad esempio: orientare meglio i consumi, sostenere ByoBlu, seguire sul web i buoni divulgatori (uno per tutti: Silver Nervuti), non comprare quotidiani, comprare e leggere ottimi libri.
Insomma, prepararsi a quando, inevitabilmente la porcilaia imploderà.
Non facciamoci trovare impreparati, ma con idee chiare e volontà forti. Perché in quel momento, per un breve periodo, sarà possibile far pagare il conto a questa feccia paludata e autoreferenziale.
Io mi sto preparando.

Nessie said...

Marco Fontana, grazie per il tuo intelligente contributo. Personalmente non mi faccio nessuna illusione sul fatto che gli italiani siano cavie di un esperimento di ingegneria sociale. E a dimostrarlo sono in queste ore, le passerelle di Mattarella (a cui si è unito anche l'equina Schlein) tra le bare dei "migranti" a Cutro. Ricordo che molti dei morti di Bergamo non hanno nemmeno avuto diritto a un cerimonia funebre con tanto di degna sepoltura, ma sono stati ridotti in cenere, senza nemmeno interpellare i famigliari, mescolando addirittura le ceneri di ogni estinto. Con ogni evidenza, per non lasciare possibilità di autopsia. Quello stesso Mattarella che non ha mosso un dito sui diritti calpestati degli italiani in questi tre anni. Sul numero di deceduti per un siero non sperimentato laddove perfino il bugiardino della Pfizer mette in allerta sui possibili effetti indesiderati. Ma soprattutto su quel lavoro negato per colpa di un marchio con Qr code, e che, invece, dovrebbe essere il caposaldo su cui si erge quella Costituzione trasformata ormai in barzelletta dopo il recente duetto tra lui e Benigni a Sanremo.

"Serve parlare male della Meloni?
Ho i miei dubbi, preferisco aspettare di vedere se è vero, come spero, che sta ammuinando nell’attesa del ritorno della presidenza USA ai Repubblicani".

Anch'io ho avuto l'impressione che la Meloni stia cercando di prendere tempo in attesa che alla Casa Bianca cambi qualcosa. Del resto, in terra d'Okkupazione Nato, che altro potrebbe fare?

5/3

Cangrande said...

Un altro vile trucco che sarebbe da indagare.

Vi ricordate la morìa di "medici eroi" e poi si scoprì (ma mai sui giornali) che si riferivano a medici anziani in pensione ed anche ultra-centenari, registrati come morti di "Coso" ?

Ecco svelato il mistero dei medici mortiiih di "Coso-19".

L'ordine dei medici, (associazione criminale da abolire) rimborsava ai familiari € 5000 se un medico, anche in pensione, che moriva (anche con qualsiasi altra patologia, si scoprì poi) , si dichiarava che era morto di "Coso-19".

Bastava una dichiarazione del cavolo di qualche medico amico e il trucco per i trogloditi era servito...!
Leggere per credere:

Link:

https://www.ordinemedici.al.it/index.php/118-bacheca-2/2045-06-2021-rimborso-spese-funerarie-ai-familiari-degli-iscritti-deceduti-per-covid-19

Cangrande said...

Ieri è morta a Padova, nel sonno, "malore improvviso", la figlia 23enne del nuovo sovrintendente alle belle arti di Venezia (già sovrintendente a Padova).

La figlia di un "pezzo grosso", quindi.
E i giornali on-line locali veneti , Gazzettino in primis, continuano a nascondere la notizia.

Finora apparso articolo solo su un quotidiano di Padova, in quanto la famiglia è di codesta città.

Non abbiamo ancora visto nulla...

Link:
https://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2023/03/04/news/padova_studentessa_morta_citta_giardino_livia_magani-12675199/?ref=MAPA-M6-S7-T1

Nessie said...

Idem a Rapallo (GE) un 21 enne figlio di un egiziano residente da 30 anni in Italia. Muore dopo la seconda dose di Pfizer. Il padre è straziato dal dolore dopo aver spedito mail, fatto 25 telefonate, ma nulla da fare. La magistratura ha disposto l'autopsia, ma non gliela vogliono consegnare dopo non so quanti mesi. E' evidente che gatta ci cova e ci stracova, e che non vogliono creare un pericoloso (per loro) precedente. Affari italiani non parla dell'autopsia che è già stata fatta, notizia che invece viene riportata sulla Verità di tre gg fa.

https://www.affaritaliani.it/coronavirus/epilettico-morto-dopo-il-vaccino-a-21-anni-il-padre-nascondono-autopsia-842312.html?refresh_ce

6/3

Nessie said...

PS - Qui, è meglio spiegata la faccenda dell'autopsia fatta parecchi mesi fa e negata al padre del ragazzo 21enne:

https://www.ilparagone.it/attualita/yaser-morto-vaccino-autopsia/

6/3

Anonymous said...

Bergoglio e Mattarella si sono ritagliati il ruolo di propagandisti indefessi della famigerata Agenda 2030. I loro gesti appaiono sempre più come riti liturgici volti a sacralizzare i dogmi sottesi alla predetta agenda.
Ormai i posti comando sono occupati, nel grande e nel piccolo, da chi ha lavorato capillarmente in un arco temporale pluridecennale. Mi sembra ciò sia stato notato anche da Aldo. A noi resta e deve bastare la testimonianza. Del resto se gli apostoli, tranne Giovanni, hanno tutti dovuto affrontare il martirio, non ci si deve illudere di offrire la nostra testimonianza circondati dagli agi e dal plauso delle genti.
Quanto a Meloni, più che ammuine i suoi sembrano tentativi affannosi di accreditarsi presso le cupole che contano. Forse teme la defenestrazione.
La cosa è per me fastidiosa, perché, mentre Salvini non mi ha mai convinto, a lei una volta ho anche dato il mio voto.
Oreste

Nessie said...

Oreste, la LORO liturgia tarocca si spinge perfino a costruire croci e crocefissi coi relitti delle barche affondate. Bergoglio è stato il primo con quella pagliacciata a Lampedusa già nel lontano 2013 laddove l'altare era un pezzo di barca e la croce era stata fatta con gli scalmi della stessa. Gli scafisti ringraziano, mentre i fedeli cristiani hanno dovuto assistere ad un'autentica basfemia e apostasia.

"Quanto a Meloni, più che ammuine i suoi sembrano tentativi affannosi di accreditarsi presso le cupole che contano. Forse teme la defenestrazione.
La cosa è per me fastidiosa, perché, mentre Salvini non mi ha mai convinto, a lei una volta ho anche dato il mio voto".

Non ti crucciare, è capitato a tutti di credere che il proprio voto contasse qualcosa. Del resto la democrazia rappresentativa si riduce a questo spirito di delega.

6/3

Nessie said...

PS Tanto per non dimenticare le pagliacciate bergogliote a Lampedusa (2013).

https://sauraplesio.blogspot.com/2013/07/le-lacrime-extracomunitarie-di-bergoglio.html

da allora non si è più fermato: vestito da bonzo a Ceylon (Sri Lnka), con le corna nelle Filippine e via con le bischerate.

6/3

Alessandra said...

@ Cangrande
E così scopro l'identità della ragazza su cui sono apparse poche righe sul "Gazzettino" qualche giorno fa. Nel trafiletto si parlava di un'anonima studentessa suicida per "depressione" con seguente appello per chi soffre di questa malattia a rivolgersi a degli specialisti.

Meloni? Mah ... spero che il tempo dica che si tratta di una speranza fondata e non di un "wishful thinking". Comunque, anche nella migliore delle ipotesi bisognerà attendere gennaio 2025 e fino ad allora dovrà passare ancora molta acqua - e con essa temo, anche molti cadaveri - sotto i ponti.
Mattarella oggi, parlando dei clandestini che si mettono in viaggio verso l'Italia, ha detto che la libertà "non è effettiva se non è di tutti".
Quella stessa libertà che un anno e mezzo fa non si doveva invocare come pretesto per sottrarsi al "vaccino salvifico" alias siero killer?
L'appello odierno è arrivato da Potenza dove ha partecipato all'inaugurazione dell'anno accademico dell'Università degli Studi della Basilicata. Guarda che caso!
Fa male leggere il tuo articolo Nessie, perché descrive in modo vivido ciò che non è altro che un ulteriore capitolo di questa farsa che sembra non voler conoscere la fine.
Così come non si vede la fine delle restrizioni negli ospedali e nelle Rsa, che arrivano a imporre lunghe separazioni tra i pazienti e i loro cari. Questa è una testimonianza di una donna impossibilitata a vedere sua madre.
Anch'io ho imparato sulla mia pelle cosa significa.
Già questo invita a non farsi illusioni sull'indagine della procura di Bergamo.

https://www.polesine24.it/home/2023/02/20/news/covid-nella-rsa-chiuso-il-reparto-fateci-vedere-i-nostri-cari-215337/

Poi c'è la commissione d'inchiesta parlamentare che al massimo servirà per un regolamento di conti tra Renzi e Conte. Il Bomba, giova ricordarlo, ha dato una bella sforbiciata alla Sanità insieme agli altri premier abusivi, su ordine di Draghi presidente della BCE in pectore.
Quello stesso Draghi cui spianò la strada per Palazzo Chigi. A ricordare bene, prima ancora l'aveva spianata anche al Conte-bis, grazie all'accordo con Grillo.
E la legge Lorenzin che impone 10 vaccini obbligatori ai bambini e prevede la radiazione per i medici dissidenti è stata varata sotto il suo governo.
Tutto questo è avvenuto sempre con la benevola supervisione di Mattarella ...

(6/3)

Nessie said...

@ Alessandra. "Fa male leggere il tuo articolo Nessie, perché descrive in modo vivido ciò che non è altro che un ulteriore capitolo di questa farsa che sembra non voler conoscere la fine".

Figurati io mentre lo scrivevo, Ale. Mi incazzavo a morte, continuando a ripetere a me stessa il perché e il per come fosse potuto accadere tutto questo abominio senza che la stragrande maggioranza potesse sollevarsi e ribellarsi (a parte pochi casi e poche minoranze).
Allora ti dico la mia sul citato filone di indagine bergamasco. Nel migliore e nel più ottimistico dei casi, è il capo di una matassa ingrovigliata che se lo estrai ti rimane in mano, isolato. Il resto della matassa rimane lì, avviluppata su se stessa e ancora tutta da districare. Quindi non si viene a capo di un bel niente.

Nel peggiore dei casi, servirà a offrire un bel salvacondotto ai veri e propri "pendagli di forca", che ne potrebbero risultare addirittura IMPUNITI. e "prosciolti da ogni accusa".
Sulla commissione d'indagine parlamentare con a capo Faraone (nomen/omen), mi ci faccio sopra una gran bella risata, dato che è esattamente come dici: servirà a regolare i conti tra Renzi e Conte, tra Italia vive e i 5 Stalle.

Ricordiamoci inoltre che uno dei motivi per i quali Conte e Speranza potrebbero venire coperti da settori infingardi dei servizi segreti è stato anche l'aiuto russo ai tempi di Codogno e della Lodigiana e Bergamasca (la missione "From Russia with Love").
Non ci resta che contare sulla dottrina del "caos creativo" e sperare che salti fuori L'IMPONDERABILE.

6/3

Nessie said...

PS: il caso della lettera di quella signora impossibilitata a vedere sua madre riportato da La Voce di Rovigo, fa male al cuore leggerlo, ma purtroppo non è un un caso isolato. Come non sono casi isolati i decessi della ragazza di Verona citato da Cangrande e quello del ragazzo di Rapallo, tutte giovani vite spezzate, vittime della barbarie che stiamo vivendo.

6/3

Anonymous said...

Sulla posta di Dagospia, ecco pronto un coglione che non ha capito una beata mazza.

Caro Dago,

Quello che si poteva immaginare e' stato confermato, il lockdown per covid, in lombardia e veneto, non e' stato tempestivo, ne' totale. Per non affossare l'economia. Siamo sempre li, contano piu' i soldi delle persone.

MP

Naturalmente il romanazzo dei salotti Cafonal, il servo Dago-vax, pur di dare addosso alla Lombardia si è subito affrettato a pubblicarla. Ora basterà uno starnuto e si chiuderà tutto.

Ezio

Nessie said...

Grazie Ezio, mi era sfuggita. Al pornogiornalaio Dago, grande raccoglitore di carta invenduta presso gli edicolanti di cui si serve per assemblare i suoi orrendi catenacci, prima o poi dovrò dedicare un post al curaro. Lui e la sua amica Lucarelli fanno parte di quel parassitismo me(r)diatico che si finge "antisistema" dopo aver finito di inginocchiarsi ai potenti e di frequentare i loro salotti Cafonal. Quando la Lega era la Lega dei tempi d'oro, era terrorizzato all'idea che il Nord potesse chiudere loro i rubinetti e non perdeva occasione per sputtanare. Ora se la piglia col Lombardo-Veneto reo di voler lavorare per non finire a mangiare insetti sotto i ponti, come si meriterebbe di mangiare lui, al posto delle fettuccine all'amatriciana. I lockdown non servono a una benemerita mazza, se non a fare impazzire la gente, a creare impoverimento e degrado sociale nonché a procurare malattie d'ogni altro genere (depressioni, diabete, bulimia,insonnia,miocardite e pericardite ecc.) che non sia quel virus così abilmente inventato in laboratorio.

Chiedo scusa a tutti per l'incazzatura, ma che esistano ancora delle bestie che scrivano simili bischerate dopo tre anni di questo supplizio, è intollerabile!
6/3

Cangrande said...

@ Ezio - 6.46

Dagospia del (secondo me) sicurissimo massonaccio D'Agostino, è un noto "asset" dei servizi inglesi.

Ed è consultato da TUTTI i politici, magistrati, giornalisti e pseudo-VIP, in quanto suggerisce i desiderata dei "veri padroni". Che stanno a Londra e non a Washington.

Dall'inizio della pandeminchia è sempre stato un ultras fanatico della "narrazione".

E riporta continuamente le bufale di altri media servi degli inglesi (sottolineo sempre: inglesi. Poi, salendo, i "veri mandanti" si sa chi siano. Ma non si possono nominare). .Come il Corriere, Stampa, Ansa, RAI, Messaggero, Repubblica.

Qui, un esempio odierno di bufala, rilanciata da Dagospia:

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/com-rsquo-era-storia-che-animali-non-trasmettono-covid-leone-345126.htm

Anonymous said...

@ Nessie e @ Cangrande, avevo capito da un bel pezzo che Dagospia è un fanatico vaccinista agli ordini dei padroni delle Siringhe. Tutte le bufale sulla Sars Cov 1, 2 e tutte quelle che verranno, le ha sempre diffuse con ridondanza. Quando può dare dei suonati e dei fuori di testa ai no vax gli spara contro titoloni ad alzo zero. Senza contare il suo impegno ossessivo nel diramare i bollettini della Paura sempre aggiornati col logo del virus Corona che sbucano fuori tra tette e culi.
Dai pipistrelli, ai pangolini, ai leoni untori il delirio continua e lui obbedisce alla voce del padrone. Saluti

Ezio

Nessie said...

Proprio così, Ezio. E come tutti i buoni prodotti da lanciare hanno bisogno di un marchio di fabbrica, di un logo per essere lanciato sul mercato dei creduloni. I virus sono troppo piccoli per essere davvero fotografati, anche usando un microscopio, ma gli illustratori di un fumetto che doveva essere guardato da tutto il mondo hanno creato la sfera con tutti gli spunzoni. Preferibilmente rossi.

6/3



Anonymous said...

Io però l'inchiesta di Bergamo non la vedo del tutto negativa. Senz'altro parte col piede sbagliato ed c'erano altri ben più urgenti filoni d'inchiesta che dovevano sviluppare.
Però può sempre capitare che strada facendo, salti fuori qualche imprevisto, qualche trappola per loro inattesa. Insomma, non si sa mai dove vada a parare e può darsi che mentre credano di dormire sonni tranquilli, salti fuori "l'imponderabile". Insomma, cerchiamo di non mettere ostacoli alla Provvidenza, nel limite del possibile.

Rosaspina

Nessie said...

Nessun ostacolo alla Provvidenza, ma se ci mettiamo nelle mani del Signore, è segno evidente che non possiamo contare sul genere umano. In questo caso, subumano. Del resto anch'io ho scritto da qualche parte che l'unica nostra speranza è l'eterogenesi dei fini.
Sarei ben lieta che saltasse fuori "l'imponderabile". Oggi quella bomba poco intelligente di Giuliano Ferrara, ha addirittura auspicato che Conte venga fatto senatore a vita. Per quale merito? Per aver schiaffato agli ARRESTI domiciliari 60 milioni di italiani. Il 41 bis lo hanno messo agli innocenti.


https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/35107842/giuliano-ferrara-giuseppe-conte-no-processo-si-senatore-vita.html

7/3

Aldo 8/3 said...

Direi che, al momento, la spinta propagandistica mi sembra orientata più che altro al "acqua passata, tranquilli e non pensateci più". Con ogni probabilità, ma lo cogliete certo meglio di me, per distrarre il bersaglio affinché riceva del tutto impreparato il prossimo colpo, quello che i "registi" hanno già pronto in canna.

Nessie said...

Anche peggio, Aldo. Mi pare un depistaggio bello e buono. Indagare due autentici aguzzini perché non hanno attivato in modo tempestivo le "zone rosse", significa come minimo fingere di metterli sotto il torchio, perché sono stati "permissivi" nei nostri confronti, legittimando così la narrazione del "virus letale" (in realtà, come abbiamo visto, curabilissimo). Non è escluso poi che con tutto questo assurdo polverone, preparino quello che chiami "il prossimo colpo". Sempre a sorpresa.

Piccolo particolare. Pare che non sia stato il CTS ad aver guidato Speranza nelle varie clausure, ma il comunista Speranza a guidare il CTS imponendo perfino il divieto di celebrare i funerali. Toh! A pensare male ci si azzecca sempre. LA CHIAMAVANO SCIENZA E INVECE ERA SPERANZA.

8/3

caposaldo said...

Comunque le notizie di oggi sul telegraph ed altri canali (ovviamente esteri) confermano che la narrativa sta cambiando, anzi dicono proprio che era tutto falso. Non sarei cosi' pessimista quindi, tutt'altro. Per quanto riguarda il recente rinvio delle auto elettriche per merito del'italia ma non solo, dietro c'e' eni-leonardo; ecco a cosa si punta https://www.ilsussidiario.net/news/guerra-dellauto-litalia-con-la-germania-manda-ko-il-mercato-dellelettrico-coi-biocarburanti/2501088/

Anonymous said...

E te pareva: ecco qui le prime amnistie per i segregatori


https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/tribunale-ministri-archivia-conte-speranza-covid-ldquo-345409.htm

Ypsilon

Nessie said...

Le cose, a quanto pare, vanno più selvaggiamente e rapidamente di quanto scriviamo. Ma in fondo, meglio così. Se li avessero condannati SOLO per questo, potrebbe accadere che i politici in carica, per non rischiare processi, potrebbero chiudere le città e le regioni per un semplice raffreddore. Dio non voglia.

8/3

Alessandra said...

@ Aldo
"Non lo vedrete arrivare" come direbbe la nuova star radical shit.

Dall'articolo su Dagospia leggo:
non è possibile escludere responsabilità dei terzi considerato che la diffusione del virus dipende in buona parte da comportamenti virtuosi della collettività
E quindi la colpa è dei cittadini irresponsabili no mask, no vax, no pass e via delirando.
Con questi sembra di stare tra il martello e l'incudine.
Bisogna davvero sperare e pregare l'imponderabile.

(8/3)

Nessie said...

Caposaldo, "Non sarei cosi' pessimista quindi, tutt'altro.".

Per l'Italia vale quasi sempre il motto: "Beati gli ultimi (se i primi sono onesti)".

8/3

Nessie said...

Alessandra, in fondo è pur sempre il Tribunale dei ministri. Ovvero la casta che si autoassolve. Come poteva essere altrimenti?

"In nessun modo «l’epidemia può dirsi provocata dai rappresentanti del governo» si legge nel provvedimento di archiviazione per Giuseppe Conte, Roberto Speranza, Luciana Lamorgese, Lorenzo Guerini, Luigi Di Maio, Roberto Gualtieri e Alfonso Bonafede, titolari di una serie di provvedimenti nel corso dell’emergenza pandemica".

Ma guarda un po': loro sì che sono gli innocentini! Cmq questa menata del "piano pandemico" dell'OMS non ben applicato mi ricorda la faccenda della bontà intrinseca del comunismo che però non è stato "ben applicato". Come ho già premesso nel pezzo, si entra in un territorio sdrucciolevole e depistante. Proprio come vogliono LorSignori. Stasera a 1984, perfino Borgonovo c'è cascato con la Gismondo!

9/3

Cangrande said...

Fate caso che in Italia, Gran Bretagna e altrove, esattamente all'unisono, appaiono intercettazioni tra politici e complici, sulla gestione scellerata della farsa pandemica.
È evidente l'intervento della "solita" regia mediatica di Londra.

E tutti i giornali (compreso il complice "la Verità"), sottolineano che i politici sono stati "incapaci", "inadeguati", "superficiali".
E NON assassini con premeditazione agli ordini dei "soliti noti".

Il "piano", l'"agenda", o come diavolo si vuole chiamare prevede esattamente questo: delegittimare la politica nazionale per colpa di QUEI politici complici che avranno fatto la figura degli incapaci (che verranno dimenticati per poi godersi i soldi. Non impiccati come meriterebbero).

Lo scopo è dare pieni poteri ad organismi (massonici) sovranazionali, in questo caso l'OMS, che deciderà sulle politiche "sanitarie" (leggi schiavizzazione e sterminio) delle popolazioni europee, bianche e cristiane.

Per questo, stanno preparando "qualcosa" a livello di terrore mediatico

Nessie said...

Secondo indiscrezioni la famiglia ANGELUCCI ha fatto un'offerta a Belpietro che non si può rifiutare. Gli Angelucci sono proprietari di cliniche e se si pappano anche La Verità, questo giornale diventerà definitivamente un giornale mainstream sul genere di Libero.


Oggi però c'è la smentita di Belpietro:


https://www.entilocali-online.it/belpietro-la-verita-acquisita-dagli-angelucci-non-e-vero/

Vedremo. Gli articoli ci diranno che corso prenderà.

Vero che le intercettazioni sono apparse in perfetto sincronismo. La faccenda dei politici "incapaci", "superficiali" ecc. fa parte della solita "langue de bois" del mainstream.

9/3/

Nessie said...

PS: aggiungo che da un po' di tempo in qua le Virostar sono tornate a popolare i teleschermi con le loro apparizioni televisive. Ieri era la volta della pessima Capua coi suoi polli e l'aviaria.

9/3

Anonymous said...

Segnalo a questo blog l'intervista un po' lunghetta di Gioia Locati al
prof. Fabio Franchi ex-direttore degli Ospedali Riuniti di Trieste, che svela
tutte le menzogne ascientifiche che hanno deliberatamente diffuso e che
continuano a diffondere. Il dott. Franchi criticò in passato le spiegazioni ufficiali sull’AIDS, beccandosi censure e allontanamenti da incarichi. Per favore, diffoondete quest'intervista che finalmente fa piazza pulita di tutte le mistificazioni passate e presenti.

https://blog.ilgiornale.it/locati/2023/03/10/covid-vi-svelo-tutto-linganno/

Stella

Nessie said...

Grazie Stella, l'ho visto quest'intervista stamattina e non ho potuto fare a meno di aggiungere un commento. Considero un buon segno il fatto che un blog di un quotidiano mainstream come Il Giornale, ospiti queste importanti e schiette rivelazioni. E' importante capire cosa è davvero successo, perché la gente comune tende a dimenticare. E in queste ore i depistaggi non mancano. Condivido e passerò il link su WhatsApp nei miei contatti.

10/3

Jacopo Foscari said...

Ovviamente Conte e Speranza verranno assolti, però almeno le intercettazioni fanno luce su chi sono questi personaggi e la prossima volta che avrò a che fare con qualche psicotico mascherinato gli potrò tirare fuori le conversazioni di queste merdacce. Magra consolazione,ma meglio di niente

Nessie said...

La Verità ha preso di mira la bella pensata della Meloni di riconfermare Brusaferro all'ISS (in realtà, Brusamolle, perché a comandarlo era Speranza e lui eseguiva docile docile come un agnellino). Ora dico io, un nuovo governo avrebbe dovuto per lo meno, dare un minimo di segnale di discontinuità. E invece i Fratelli d'Africa (oltre che d'Ucraina) hanno riconfermato un personaggio che concordava con Speranza, perfino le comparsate televisive nei talk. In altre parole, non è la politica che si è sdraiata sul CTS, ma è vero il contrario: era il CTS che eseguiva docilmente le direttive dei comunisti massonici come Speranza.

PS: Fratelli d'Africa si sta mostrando assai zelante con gli invasori. Ora va addirittura a prenderli col mare forza 9, roba che nemmeno la sinistra ha mai fatto. Ma questo è un altro post.

11/9

Aldo 11/03 said...

"Fratelli d'Africa" e "Fratelli d'Ucraina"... sarcasmo privo di qualsiasi concreta utilità, ma pienamente meritato dall'ultima traditrice della lista (ultima per ora, in attesa del prossimo, uomo donna o x che sia). Credessi al soprannaturale spenderei qualche cifretta per finalità di "pubblica utilità", tipo qualche sortilegio per liberarci di qualcuno di quegli esseri nocivi che da troppo tempo infestano l'Italia.

Alessandra said...

L' intervista al dottor Franchi è fondamentale e merita di essere letto anche il suo libro.
Le intercettazioni rivelano ciò che immaginavamo: Speranza che dà ordine a Brusaferro di non diffondere le notizie positive per mantenere la gente nel terrore non mi stupisce ma continua comunque a indignarmi ... perché sembra che tutto questo schifo continui a scivolare via come l'acqua.
Tanto i msm ci bombardano con altre disgrazie e nefandezze.
È 'na schifezza ...

(11/3)


Nessie said...

Sì, Ale, 'na schifezza, ma non dimentichiamo che l'intervista è stata pubblicata su Il Giornale, anche se indirettamente attraverso il blog della Locati. E che è stata molto molto letta e condivisa. Lassù, forse qualcuno ci ama...

11/3

Nessie said...

Aldo, dato che non possiamo metterci nelle mani degli uomini (vista la loro scarsa attendibilità e affidabilità), tanto vale metterci in quelle divine. O almeno proviamo...

11/3

Alessandra said...

Sì, è stata molto diffusa e deve continuare a esserlo.
Spero che l'ottimo lavoro di Gioia Locati prosegua, anche se dovesse andare definitivamente in porto il "progetto Lombardia" degli Angelucci che hanno ormai concluso l'accordo con Berlusconi per l'acquisizione de "Il Giornale" come annunciato dal fratello Paolo cui rimarrà il 30% della proprietà.

https://www.tag43.it/angelucci-editoria-il-giornale-libero-belpietro-sanita-fondazione-san-raffaele/?amp

https://amp.today.it/attualita/il-giornale-famiglia-angelucci-paolo-berlusconi-ultime-notizie.html

Comunque questo potere degli Angelucci non è una buona notizia per la sanità pubblica.
Idem qui in Veneto con Zaia che porta avanti "egregiamente" il lavoro, istituendo all'interno del Policlinico universitario di Padova un centro regionale per il cambio di sesso, da lui definito "un segno di civiltà".
Anche Centinaio che comunque disprezzo dai tempo del grinnkazz nei supermercati, ha detto che "il mondo va avanti e ora non farebbe più le barricate".

https://www.byoblu.com/2023/03/10/veneto-il-segno-di-civilta-di-zaia-un-centro-pubblico-per-il-cambio-di-sesso/

Non sarà bene essere anti-politica, ma essere contro QUESTA classe politica sì.

(11/3)


Nessie said...

"Non sarà bene essere anti-politica, ma essere contro QUESTA classe politica sì".

Ma certamente, anche perché questa non è politica, ma MALAFFARE! E ho usato un eufemismo perfino troppo edulcorato. Il dott. Fabio Franchi si è anche distinto per la sua demistificazione sull'AIDS, con il libro "AIDS, la grande truffa". Avremmo dovuto aprire gli occhi molto tempo prima, perché pure Luc Montagnier ha fatto capire che anche quello era un virus costruito in laboratorio. Come si è potuto notare, anche lì in quel caso, ci fu molto allarmismo e terrorismo mediatico, ma ora tutto tace. Anche perché in quel caso, sono andati a toccare una categoria molto protetta per Lorsignori: i gay.

Credo che il suo libro più recente "La Catastrofe provocata dal virus che non c'è", si possa scaricare anche dal PDF che è gratuito.

Ho sentito di Zaia che dimostra sempre più di essere un uomo, anzi un omiciattolo, senza volto, alle dipendenze dell'agenda mondialista. Pure Blondet gli ha fatto un post all'insegna del sarcasmo feroce.

11/3

Nessie said...

Ecco il pezzo sugli omiciattoli senza volto, tra i quali Zaia:

https://www.maurizioblondet.it/in-obbedienza-cieca-pronta-e-assoluta-a-un-evidente-ordine-globale/

che tristezza! e che squallore!

11/3

Jacopo Foscari said...

Posso dire che non sono per nulla deluso dalla Sorella d'Ucraina, perché da lei non mi aspettavo nulla di nulla. Alla fine della fiera è una emanazione del Principe di Montecarlo, Gianfranco Fini, e da una emanazione di quel figuro cosa c'era da aspettarsi? A proposito, avete notato che il Principe di Montecarlo è tornato a farsi vedere nei salottini televisivi? Sta a vedere che ci ritroviamo il Principe di Montecarlo al governo con la sua pupilla. Per fortuna mi sono astenuto dalle ultime elezioni, proprio perché da questa signora non mi aspettavo nulla di buono.

Nessie said...

Confesso che ci ho messo qualche minuto a capire chi fosse il Principe di Montecarlo :-) .Ma poi lo hai tu stesso menzionato. Si, ho notato anch'io il ritorno di Gianfuffa per salotti buoni de sinistra. E senz'altro gatta ci cova. Queste apparizioni non sono mai gratuite.
Del resto, la Meloni in fatto di compromessi al ribasso, sembra proprio uscita dalla sua scuola. "e' finita la pacchia!" diceva della Ue in fatto di migrazioni. Beh, mi pare che la pacchia europea verso questo disgraziato paese, continui più che mai....

12/3