Nessie New Logo

12 November 2021

Cari Genitori...

 


Cari Genitori, 

ci siamo arrivati. Sì, anche il  tabù dell'infanzia che non si tocca è stato violato. Purtroppo avevano già aperto la strada Renzi e la Lorenzin con vaccini a decine da somministrare ai bambini. Una sorta di cottimismo vaccinale che ha aperto la strada a quel meta-stato che chiamano Big Pharma, le quali hanno il potere di commissariare i governi. Forse se foste stati più determinati, avreste già potuto salvare l'inviolabilità dei corpicini dei vostri figli e la loro salute. Ora però concentriamoci su questo nuovo abuso. In tutti gli altri paesi consigliano vivamente di NON vaccinare gli infanti, ma questa tipologia  di scienziati ed esperti  non viene ascoltata.  I nuovi Erodi  nostrani sono tornati all'attacco a ridosso del periodo natalizio (e non è un caso) trattando i vostri figli come "piccoli untori". Sta a voi proteggere le sorti dei vostri bambini da effetti collaterali (immediati o riscontrabili nel tempo) dovuti a iniezioni. Sappiate che è stato appurato che molti vaccini sui più piccoli creano miocarditi e pericarditi.. Non lasciatevi raggirare con promesse pseudo-scientifiche che poi verranno smentite nello spazio di un giorno.  Non lasciatevi turlupinare da miraggi fasulli del green pass, con il quale potete portare il vostro figlioletto a Gardaland.  Non cedete ai ricatti del tipo "ma poi mio figlio viene discriminato a scuola".  Non è una buona scuola quella che ricatta e discrimina con proposte indecenti come "o il vaccino o saltano la scuola". Siate uniti e ce la farete. Non fatevi coinvolgere  in guerricciole intestine con altri genitori, fomentate e istigate per l'uopo.  

Forti dell'art. 34 della nostra costituzione, impugnatelo: 

"La scuola è aperta a tutti. L'istruzione inferiore, impartita per almeno otto anni, è obbligatoria e gratuita. I capaci e meritevoli, anche se privi di mezzi, hanno diritto di raggiungere i gradi più alti degli studi". 

E se proprio volete sentirvi maggiormente sicuri, ricorrete a un buon legale che vi darà tutte le coordinate necessarie in punta di diritto. Ricordate che le élite hanno la forza ricattatoria dei media che le sorreggono, ma non la ragione. Ricorrere alla violenza per strapparvi i figli richiede che la vostra risposta sia altrettanto risoluta. Questi sono gli stessi del "metodo Bibbiano" e ora vogliono vincere la partita di un siero genico che serva a manipolare il genoma dei più piccoli. Ricordatevi che hanno provato a togliere in varie altre circostanze, la patria potestà strappando i figli ai genitori, perché magari, secondo loro, avevano un "padre omofobo"  o la madre "razzista"(vedi  i vari casi Bibbiano con una giustizia che arriva finalmente dopo 8  anni!).  Non ci vuole niente per questi mentitori seriali ad affermare che rifiutarsi di sottoporre i figli alla vaccinazione significa qualcosa come mantenere dei "piccoli untori" in famiglia che potrebbero contagiare i "nonni". Quei nonni dei quali  nella realtà di fatto se ne strafregano bellamente facendoli morire nelle RSA con doppie o triple dosi vaccinali e con proposte di eutanasia.  A costoro, importa tanto dei nonni? E allora perché, con l'ecatombe che abbiamo già subito,  raccolgono firme per l'eutanasia? Bugiardi, falsoni, ipocriti e bari !  Questo sono.  Non ascoltate le minacce nemmeno troppo larvate dei Pregliasco che annunciano apartheid scolastici per i piccoli non vaccinati. Questa deriva e catastrofe umanitaria non potrà durare a lungo. Ma solo la vostra risoluta opposizione, può fermarla. Pertanto, non lasciate che anche i più piccoli vengano sacrificati all’altare di un dispotismo rivestito di sicurezza sanitaria!


Questo è uno dei loro manifesti pro vaccino di sapore ricattatorio e discriminatorio

E' evidente che nella nuova moderna "Erodiade", si richiede il sacrificio dei pargoli per creare quella "nuova normalità" che hanno in mente gli autori  diabolici del Grande Reset. Perciò, unitevi e resistete, cari Genitori, se avete davvero a cuore la salute dei vostri bambini. Le difficoltà che incontrerete oggi nell'opporvi strenuamente, sono nulla a fronte dei danni che potreste riscontrare domani. 

Giorno di S. Renato


50 comments:

Alessandra said...

Spero che la tua lettera raggiunga quanti più genitori possibile, Nessie.
Non è un caso che questi moderni Erode abbiano scelto proprio il periodo dell'Avvento per somministrare il siero venefico ai bambini.
Hai fatto bene a citare l'obbligo ai 10 vaccini introdotto dalla Lorenzin all'epoca del governo Renzi: già allora si fecero prove di ghettizzazione con l'esclusione dalle aule scolastiche dei bambini "non in regola", con Lady Vax che andava negli studi televisivi a snocciolare cifre fasulle sui bambini morti di morbillo a Londra ...
Purtroppo ho sentito dire anche in giro: "Ma sì, con tutti quelli che fanno già, ci lamentiamo di questo anti-Covid?".
Come dire, che importa uno in più o uno in meno ... spero in una maggioranza contraria a questa linea di pensiero contaminata.
Sulla stampa msm sta spuntando l'ipotesi di estendere il grinnkazz ai minori di 12 anni per l'ingresso nei ristoranti e per le attività che si svolgono in luoghi chiusi.
Il garante dei minori della Provincia di Trento - già critico nei confronti del lasciapassare - si è già espresso contro questo provvedimento poiché discriminatorio.

https://www.lavocedeltrentino.it/2021/11/11/a-trento-anche-il-garante-dei-minori-si-schiera-contro-green-pass-e-vaccinazione-per-bambini-e-discriminazione/

Vorrei ricordare che ci sono già dei bambini vittime del siero: sono i figli e  i nipoti delle persone che hanno perso la vita a causa degli effetti collaterali con cui i cosiddetti "esperti" si ostinano a negare ogni correlazione.

Nessie said...

Ottima la conclusione del tuo commento. E' vero che molti bambini sono già vittime di chi ha perso la vita per essersi vaccinato, in quanto orfani. In più si dovrà pure attendere per ottenere giustizia, visto che chi è vaccinato muore "per malore improvviso", "per variante Delta", "per variante brasiliana", "per patologie pregresse", "perché era anziano" "aveva il diabete". "ha preso il Covid fra la prima e la seconda dose", ecc. ecc.

Ho sentito del grinkazz dei pargoletti, una cosa ignominiosa. Speriamo che questo garante di Trento venga rafforzato dall'opposizione ferma e risoluta dei genitori.

Nessie said...

Domani a Milano, un grande evento in piazza: Robert Kennedy jr che tanto ha fatto contro i vaccini sui bambini. Si potrà ascoltare anche in streaming :

https://www.gospanews.net/2021/11/12/kennedy-a-milano-mainstream-con-la-bava-alla-bocca-giornalisti-ignoranti-contro-rfk-jr-vinse-causa-sui-rischi-vaccini-negli-usa/

caposaldo said...

Crisanti parla di 15000 morti da vaccino, che l'approvazione e' stata troppo frettolosa, e che lui non si fa la terza dose https://t.co/GBGQ5KGKBv?amp=1 l'articolo su Mitt Dolcino in risposta ad un commento.

Nessie said...

Grazie Caposaldo, avanti così e il Crisantemo diventerà una rosa :-) E se sarà rosa, fiorirà.

Sto ascoltando il convegno di Generazioni Future convegno a Torino con Ugo Mattei, Cacciari, Agamben e Freccero.

https://www.youtube.com/watch?v=n_fgI0yBPXc

Superlativo Agamben ai minuti 3: 57 del video.

Eleonora said...

Ciao Nessie, ti posto l’articolo di un link che ho letto poco fa.


https://www.affaritaliani.it/politica/covid-green-pass-solo-a-chi-ha-fatto-la-terza-dose-ecco-da-quando-766843.html

Angheran70 said...

"I nuovi Erodi nostrani sono tornati all'attacco a ridosso del periodo natalizio (e non è un caso)..Standing ovation. Vediamo che succede. Bisogna tenere presente che la società italiana è molto cambiata nel giro di poco più di un decennio, al massimo due.
La spesa per animali domestici supera di circa 1 MLD quella per l'infanzia. Ho il dubbio che se anzichè i diritti costituzionali , gli avesssero toccato i cani , allora sì che gli italiani sarebbero insorti in massa. Siamo dunque arrivati ai bambini perchè questi personaggi non possono uscire di scena senza raggiungere il numeretto del 90% (con l'attuale ritmo rallentato di vaccinazioni non prima di Febbraio 2022).
Secondo gli ultimi sondaggi il numero di coloro che rifiutano il lasciapassare è intorno al 20%. Non è poco considerando il volume di fuoco e il livello di ricatto cui la popolazione è sottoposta, ma è bene non farsi illusioni. Più o meno la stessa quota di senatori che hanno votato contro. Fin quando non si dirà basta persona per persona in maniera sufficiente non se ne uscirà. Fin quando la bussola saranno le chat di whatsapp - chi conosce la scuola ne sa qualcosa - le risposte saranno quelle già viste. La corsa ai tamponi come escamotage..(e ora il tampone lo tolgono). Detto questo è bene ricordare che azioni eclatanti o violente farebbero solo il gioco dell'avversario. Peggio di perdere c'è solo vincere e non accorgersene.

Nessie said...

Grazie Angheran, se non sbaglio sei un veterano di questo blog. Ho sentito che ora Rezza dell'ISS (Istituto Superiore di Sanità) vuol togliere perfino l'escamotage dei tamponi e che stringeranno ulteriormente il cappio costringendo la popolazione alla vaccinazione obbligatoria. A questo punto un atto di disobbedienza civile generale diventerà non solo necessario, ma indispensabile.

"Detto questo, è bene ricordare che azioni eclatanti o violente farebbero solo il gioco dell'avversario".
Un'azione eclatante e di grande visibilità non è detto che sia violenta. Bisognerà aguzzare l'ingegno.

Nessie said...

Sì, Ele, ma che Affari Italiani si limiti solo a fare il Gazzettino di questi boia-boiardi senza una parola di riprovazione, mi fa a dir poco, una gran tristezza. I boia-boiardi di stato ora minacciano l'apartheid dei piccoli delle materne:

"Sempre verso la fine dell'inverno, potrebbe, condizionale d'obbligo, scattare anche la chiusura della scuola per i bambini della fascia 5-11 non vaccinati, in particolare per i piccoli delle materne".
I boia-boiardi di stato non vogliono più concedere green pass di 48 ore previo tampone.

https://www.repubblica.it/cronaca/2021/10/14/news/green_pass_salta_il_limite_delle_48_ore_per_i_controlli-322163074/

I boia-boiardi di stato daranno il GP solo a chi ha fatto anche la terza dose. Poi verrà la quarta, la quinta, all'infinito. O la gente (vaccinata e non) si sveglia o andremo tutti incontro a una catastrofe umanitaria.
Lo ripeto per l'ennesima volta: i vaccini sono il mezzo, il controllo sociale universale, il FINE.

Luka said...

Ciao Nessie, sono appena stato al raduno all'Arco della Pace per ascoltare Robert Kennedy jr. C'era un'atmosfera bellissima e Kennedy ha detto cose sacrosante. Forse qualche incertezza da parte dell'interprete-traduttrice, ma per il resto ci saranno state 4000 persone che ovviamente per i giornaloni di regime di domani saranno stato non più di 400 gatti. La frase-chiave di Kenendy è: "Il Green pass è un colpo di stato (coup d'état) uno strumento che usano per toglierci i diritti, non è una misura sanitaria ma uno strumento di controllo della nostra vita. Uno strumento di sorveglianza", ha detto il nipote di JFK dal palco. "In Usa ci hanno preso tutti i diritti, quello alla proprietà privata e a lavorare, e non solo lì è successo - ha aggiunto -, è stato un colpo di stato globale in soli venti mesi. Se il Green pass è una misura sanitaria perché non è emesso dal ministero della Sanità ma da quello delle Finanze? Credono che siamo stupidi".

Applausi scroscianti. La Lamorgese sarà rimasta male nel vedere questa tutta folla oceanica.

Nessie said...

Grazie Luka, ho seguito anch'io la diretta su Byoblu (tasto 262) per chi non ha potuto presenziare. Alle 20 cci sarà un'altra replica. Ho notato anch'io che l'interprete non era un granché e una più brava e fluente avrebbe potuto dare più mordente alla dimostrazione. Comunque le presenze erano tantissime e le fotografie sotto l'Arco parlavano chiaro. Noto che il Giornale ha già iniziato a far calare i numeri da 4000 a 3000.

Ecco, visto che Kennedy è il legale della Children Health Defense, avrei voluto che parlasse di più sui vaccini a carico dei più piccoli.

Vedo anche che piazza Duomo era letteralmente occupata da poliziotti che hanno fatto muro umano contro i manifestanti: che vergogna!

Cangrande said...

I miei saranno discorsi "campanilistici", come mi è stato fatto già notare.
Ma non capisco perché venerdì sera, a Verona, 5000 persone (265.000 abitanti). A Padova 6.000 persone (250.000 abitanti). Per non parlare di Trieste. A Torino 5000 persone, a Milano 4000 (con Kennedy). A Milano e Torino avrebbero dovuto manifestare almeno 40.000-50.000 persone, in proporzione.
Proprio non capisco....

Nessie said...

Ora te ne faccio notare un'altra. Ti pare questo il tema del post? A me pare che quello della vaccinazione sui bambini sia un tema molto serio che dovrebbe meritare un po' più di attenzione. Giusto ieri noto con piacere che pure Borgonovo riprende il mio punto di vista sul legame tra Bibbiano e la puntura sui più piccoli: stesso metodo. Stessa sottrazione di patria potestà. Stesso colpo inferto alla famiglia. Un genitore che si rifiuta di far vaccinare il proprio bambino potrebbe comparire inadeguato e inidoneo a fare il genitore, per la magggistratura.

Comunque ti do subito la risposta per Milano. Intanto non è vero che sono stati 4000 ma più di 10.000. Me lo hanno riferito ieri sera sul tardi 4 persone di mia conoscenza che hanno partecipato. Poi la questura li ha obbligati a scindere in due raduni: no pass in piazza e raduno Kennedy all'Arco della Pace. Inoltre a Milano c'è uno dei peggiori sindaci piddini d'Italia: Beppe Sala.
Comunque resta anche la bastardata di Sala e del Prefetto che a poche ore del raduno di Kennedy jr. che avrebbe dovuto tenersi in Piazza Duomo, li ha spostati d'imperio all'Arco della Pace. Dovremmo creare dei coordinamenti intereuropei e perfino internazionali coi movimenti di protesta, secondo me, perché questa è una sporca faccenda globale. Kennedy si è spinto perfino a parlare di un colpo di stato globale, evidenziando similitudini fra i nostro lockdownn e i loro. Ma vedo che tu la butti ancora sui Derby.

Anonymous said...

Detto fatto, Nessie. Non si fa in tempo a ipotizzare una porcheria che questa arriva tra capo e collo. Una mamma perde in tribunale la causa per non fare vaccinare il figlio 14enne. Tra due litiganti (lei e il marito) i tribunali godono e il ragazzino viene vaccinato:

https://www.imolaoggi.it/2021/11/10/covid-mamma-perde-in-tribunale-il-figlio-14enne-potra-vaccinarsi/

Rosaspina

Nessie said...

E figuriamoci se i giudici che finora non hanno mosso un dito sui morti di BG, sulle mancate autopsie, sulle cure domiciliari vietate, sulle reazioni avverse e le morti per vaccini, non inzuppano il biscottino in questi disaccordi famigliari! Per fortuna ci sono tanti bravi avvocati in trincea che ora difendono le persone con cifre assai modiche. Qui sempre su Imola leggo pure delle cattive intenzioni discriminatorie di Pirlasco sui bambini:

https://www.imolaoggi.it/2021/11/14/pregliasco-vietare-la-scuola-ai-bambini-non-vaccinati/

Anonymous said...

Penso che mai come in un frangente come questo dovremmo cercare di essere uniti e argomenti su quali regioni e quali città hanno più manifestanti in piazza, rispetto ad altre, serve a ben poco. L'Italia in questo momento è guardata con molta simpatia in Polonia, in Francia, in Gran Bretagna, in Usa. I filmati delle nostre rivolte vanno ormai dappertutto e dappertutto va il coretto "la gente come noi non molla mai". Forse non è utopico pensare che potremmo anche creare un vasto movimento internazionale contro una truffa colossale di portata globale. Perciò, bando alle divisioni e alle inutili diatribe (regioni dell'Est vs regioni dell'Ovest, Nord vs. Sud). E restiamo saldi e compatti, se vogliamo farcela. Le vaccinazioni dei bambini potrebbero anche andare in fumo. Dopotutto è l'OMS che non le vuole. Ma è anche vero che i titolari delle lobby hanno in Italia, ancora diverse partite di fiale da smaltire. Perciò stiamo in campana!

Raffaele

Nessie said...

Parole di buon senso, Raffaele. Quoto in toto!

Raguel said...

Negli ultimi giorni arrivano notizie preoccupanti anche dalle zone di attrito della NATO con la Russia e i paesi nella sua sfera di influenza come la Bielorussia.Chissà che i bastardi globalisti vedendo crescere la tensione e il dissenso all'interno dei loro confini nazionali non intendano riversarlo verso un nemico esterno.Purtroppo per le vaccinazioni ai bambini temo che la stragrande maggioranza dei genitori che si sono fatti inoculare,non avrà problemi a far vaccinare anche i figli credendo di fare la cosa giusta.Personalmente credo che per farci un'idea di quello che accadrà dobbiamo aspettare e vedere in quanti si faranno effettivamente la terza dose.
Attenzione anche alla vicenda evergrande perché ci stiamo avvicinando a grandi passi alla resa dei conti con possibili ricadute mondiali anche lì.Pare anche che Israele stia facendo manovre militari simulando un attacco all'Iran partendo dalle basi in Azerbaijian.Sicuramento avremmo un inverno movimentato.

Nessie said...

"Sicuramento avremmo un inverno movimentato". Speriamo non sia un inverno al freddo a causa dei contratti che magari vanno a pallino. Vedremo come va con la faccenda della terza dose. Anche lì è facile ricattare i sempliciotti: basta dir loro che senza la 3a dose non avranno il green pass. E' probabile sia come dici, che ci siano genitori scellerati che non sanno a cosa vanno incontro. E che non si soffermano a constatare sulle conseguenze cui vanno incontro i loro figli.

Nessie said...

Qui, comunque l'intervista di Kennedy jr sugli effetti vaccinali sui bimbi:

https://www.byoblu.com/2021/11/13/robert-kennedy-jr-crimine-vaccinare-bambini-intervista/

Alessandra said...

Splendido l'intervento di Robert Kennedy. Il regime teme la verità e cerca di arginarla, ma continuano ad filtrare spiragli di luce.
Altro che Bassetti: pur di giustificare il siero ai bambini manipola le statistiche e ha pure la sfacciataggine di arrabbiarsi se qualcuno glielo fa notare com'è accaduto giovedì scorso a "Piazza pulita" e di pretendere che i "no vax e no green pass" siano banditi dalla tv. Non è stato Formigli ovviamente ma Maddalena Loy, giornalista in rappresentanza della Rete nazionale scuola in presenza.

https://mobile.twitter.com/GirolamoMaggio/status/1459808013393534983

Al medico e sindaco di Santa Lucia di Piave (TV) Riccardo Szumski non hanno perdonato la bocciatura del grinnkazz in consiglio comunale e così la prefettura di Treviso, dopo le indagini della Digos, lo ha segnalato alla Procura e al ministero dell'Interno per aver definito Mattarella "un traditore" in un suo post su Facebook.
"Accusa choc" hanno titolato i giornali.
Per chi non ha gli occhi foderati di prosciutto non è altro che una constatazione.

https://amp.trevisotoday.it/attualita/szumski-mattarella-denuncia-14-novembre-2021.html

Ho da poco visto il nuovo spot del governo con i personaggi famosi e non che invitano a vaccinarsi.
Se possibile è pure peggio dei precedenti: Alberto Angela che esorta a "fidarsi della scienza", medici che ne garantiscono la sicurezza (e chi ci crede?), un'insegnante che si vanta della figlia diciassettenne già vaccinata e il comico Giacomo Poretti che afferma che "senza vaccino saremmo ancora tutti chiusi in casa".
E subito me lo sono immaginata vestito da Tafazzi mentre si percuote gli zebedei con un bel siringone ...

Cangrande said...

La cosa necessaria da fare, è unificare tutti i movimenti "contro". Magari ciascuno con la propria peculiarità, ma la "testa" deve essere unica.
Un vertice. Un "capo".

Evitando i protagonismi e i narcisismi. E gli infiltrati...

"Loro" sono compattissimi ed è evidente la regia unica mondiale.
Ma non sono invincibili.
Sono fortissimi, ma la Verità (spero) non può restare celata per sempre.
Vogliono far credere di essere invincibili.
Ma chi vive costantemente nella menzogna, non è possibile che trionfi.

Nessie said...

Esatto, Cangrande. E io aggiungo pure che tutti i siti e sitarelli di controinformazione dovrebbero agire come un sol uomo e coordinarsi all'unisono. Non possiamo permetterci il lusso di tanti orticelli chiusi in se stessi col proprio ego narcisista.

Nessie said...

Alessandra, stanno facendo errori madornali dovuti alla fretta e all'eccesso di sicumera. La Lamorgese chiude le piazze e non ne ho mai viste così tante popolate. Speranza corre solo da Fazio, nella speranza (mi si perdoni il bisticcio) di far passare in secondo piano i suoi numerosi crimini e misfatti. Le virostar sono ormai agli sgoccioli e se andiamo avanti col boicottaggio dei TG, forse vedremo pure la caduta dei network. Speravano che con l'obbligo del green pass corressimo tutti quanti a vaccinarci, ma gli sta andando male.

"Fidarsi della Scienza"? Ma quasi quasi ci sta lasciando le penne perfino Erdogan (non che mi dispiaccia). Senza contare tutti i personaggi dello spettacolo e dello sport che muoiono come mosche. Loro sono molto più vulnerabili degli altri ai richiami alla vaccinazione. Però poi ci lasciano le cuoia. Che ne dici di "Bisteccone"?

Cangrande said...

P.s.: la mia constatazione della minore partecipazione IN PROPORZIONE di manifestanti delle altre parti d'Italia, rispetto alle città del Triveneto, non è dovuta a uno sterile campanilismo. Ma a una vera curiosità e ad un rammarico.
Se ad esempio a Milano o Torino sfilassero in 50/100.000, vorrei vedere....
Su Roma, non mi aspetto niente...
Roma è un cancro incistato nell'Italia.

Nessie said...

Eppure è facile capire che le metropoli sono molto più "mescolate" delle città più piccole di una regione considerata dallo stato centrale, come "di frontiera". Io invece, dato che ho partecipato personalmente anche a qualcuno di questi cortei milanesi, sono stupita dall'uniformità etnica (cioè, bianco-cristiana) di questi cortei. C'era pure Blondet.

Non disperiamo,dai, magari anche Roma si sveglia. Senza contare che i romani sono stati molto carini, affettuosi e accoglienti con Puzzer. E quando intorno a quel banchetto si è svolto un raduno di gente simpatizzante che intonava il coretto "la gente come noi...." , ecco che è scattato il DASPO dei pusillanimi.

Angheran70 said...

"Un'azione eclatante e di grande visibilità non è detto che sia violenta. Bisognerà aguzzare l'ingegno".

Roma sarà pure il cancro ma la piazza l'aveva riempita eccome, senza grande bisogno di capi e capetti. Poi è seguita l'azione eclatante che ha avuto il merito di offuscare quella protesta e dare il via alle restrizioni sulle manifestazioni. Oggi si legge di perquisizioni e indagini per presunte minacce di azioni violente ecc. Ripeto, queste forme di protesta non fanno parte della soluzione. C'è sempre voglia di trasvolate su Fiume da parte di qualche nostalgico. Per certi versi è inevitabile. Ma da qui ad affidargli il ruolo di leader..E poi l'abbiamo visto. Neanche Puzzer andava bene, questo è un gatekeeper ecc. ecc. No, o si ha il coraggio di fare della disobbedienza civile o si offrirà sempre il pretesto per nuove restrizioni.

Nessie said...

A proposito di numeri, ieri a Firenze c'è stata una manifestazione di "sole donne" guidata dalla Schilirò, la ex poliziotta. Erano 20.000 certo, ma quando mi hanno mandato il filmato su WhatsApp con un lungo OOOOMMM fatto di ombrelli rosa, beh, a questo punto mi sono resa conto che non sono i numeri a fare la forza.

https://www.youtube.com/watch?v=maQYKLxgQT8

Beh, giudicate un po' voi. Sai Draghi, Speranza e Lamorgese quanto se ne fregano...

Nessie said...

Angheran, la boutade di Cangrande si riferisce al fatto che Roma è sempre stata fin dalle notti dei tempi, la sentina di tutte le corruzioni. Questo non vuole dire che i cittadini romani siano tutti corrotti e non possa esserci della bravissima gente. Poi parli di Fiume come di operazioni nostalgiche. Ma li avessimo dei Gabriele D'Annunzio, oggi! la verità è che la gioventù odierna non è nemmeno più capace di tirare il collo a una gallina e di spiumare un pollo!

Sto guardando la manifestazione "rosa" della Schilirò in diretta su Byoblu. Beh, non so voi, io trovo che faccia ridere i passeri!

Nessie said...

PS. Sulla persona di Stafano Puzzer ho la massima fiducia e non credo proprio, per ciò che mi concerne" che sia un gatekeeper. Gli idranti gelati e i Daspo non li inviano ai gatekeeper e il Potere non colpisce mai a casaccio.

Cangrande said...

@ Nessie - 2.35.
Esatto. Intendevo questo su Roma. In generale, non solo sullo specifico.

Roma è una città che impigrisce, annichilisce, corrompe.
Un politico che viene eletto e va a Roma, anche con la migliore delle intenzioni, tranne eccezioni, viene mellifluamente "inghiottito" dagli intrighi, dalla pigrizia, della mancanza di puntualità, dalla corruzione eretta come sistema, anche nelle piccole cose.

Se dovesse ancora esistere l'Italia e se si dovesse rifondare, ASSOLUTO divieto della capitale a Roma.

Nessie said...

Sogni Cangrande, sogni. Qui non si può rifondare un bel niente. Tuttalpiù si può solo sopravvivere. Ma sopravvivremo.

Nessie said...


Questa prelevata dal sito di Paragone (che con molta originalità si chiama "Il Paragone") è una notizia da diffondere su larga scala. Il dott. Giovanardi di Modena denuncia: "Manca la lista patologie per l'esonero dal vaccino".
"Ad oggi, quindi, i vaccinatori continuano a inoculare il vaccino senza sapere se le eventuali patologie da cui sono affetti i cittadini che si recano negli hub sono da considerarsi passibili di esonero oppure no. Ogni volta, dunque, è un tentativo. Se il cittadino la sfanga, bene. Se ci lascia le penne, pazienza.".
Capito? Giocano alla roulette russa sulle pelle dei malcapitati, senza un minimo di anamnesi preventiva. Per favore, diffondente e fate circolare. Che ci volevano morti lo sapevamo, ma qui c'è la pistola fumante.

https://www.ilparagone.it/attualita/giovanardi-lista-parologie-esonero-vaccino/?telegram2

Anonymous said...

In base alle continue torture psicologiche e non, a tutte le violenze fin qui subite, la risposta degli italiani non è ancora abbastanza forte. Qui le dinamiche dell'ipnosi collettiva delle quali ha parlato anche Kennedy jr:

https://www.maurizioblondet.it/come-vimcere-lipnosi-delle-masse-verso-il-totalitarismo/

Ypsilon

Alessandra said...

Giocano alla roulette russa sulle pelle dei malcapitati, senza un minimo di anamnesi preventiva.
Il caso di Camilla Canepa ne è stato l'esempio più eclatante.
Cosa serve ancora? Una magistratura indipendente e non corrotta che al momento è un sogno.
Galeazzi aveva il diabete e, pare, problemi cardiaci quindi ... nessuna correlazione. Ma se avesse avuto il coronavirus sarebbe stato il "colpo di grazia".
Poco fa ho passato una mezz'ora pessima dopo aver sentito quel cagacazzi di Sileri dire che, fosse per lui, vaccinerebbe suo figlio di due anni (sic!) per proteggerlo dal cosiddetto "long Covid" con cui da settimane stanno cercando di terrorizzare grandi e piccini.
Due anni! Povero bambino, anche se so che essendo figlio di Sileri non gli inietterebbero certo quell'intruglio, ma sarebbero i figli della gente comune a rischiare.
Comunque certe donne hanno un bello stomaco a procreare con soggetti simili.
Poi leggo di Toti e Fedriga-ditino alzato che, come Renzi, sono tornati alla carica nel chiedere restrizioni per i non vaccinati.
L'inquinamento da stronzate ha raggiunto il massimo storico.





Nessie said...

Ho letto il pezzo del prof. Mattias Desmet, ed è superfluo dire che sono d'accordo. Ma gira e rigira il problema è quello del 30, 33% di quelli che dicono NO e che per poter essere influente DEVE crescere quantitativamente e qualitativamente. Non ci resta che sperare che la terza dose ottenga un NO secco da parte di chi si è già fatto fregare due volte. Ora minacciano Natali da reclusi. Se nemmeno questa volta la gente imbraccia bastoni e forconi, allora significa che ci meritiamo i loro supplizi.

Nessie said...

Alessandra, mi hai fatto ridere con quel "cagacazzi" :-). Oramai è evidente che più sono delle mezze tacche, più si permettono di aver voce in capitolo sulle nostre vite. Ierisera nell'intervallo della partita faccio zapping sulla Palombelli viscida e melliflua come sempre la quale si prosterna davanti a Pregliasco , manco fosse il viceré per la supplica. Chiede a sua Maestà il Pirlasco se ci permetterà di fare un Natale tranquillo. Ora dico, sarebbe già gravissimo se lo avesse fatto con un uomo dell'esecutivo governativo. Ma vai a chiedere in ginocchio mercé proprio a Pirlasco? E che poteri ha costui??? Pensa te, come siamo conciati a livello di giornalismo tv!!!

Sileri è un altro che mi fa prudere le mani solo a guardarlo. Ma ora c'è il fior fiore di Forkaioli come Filippo Facci del giornale "Schiavo" (mi rifiuto di chiamarlo "Libero") che dopo aver fatto il garantista con VIP e pezzi da novanta dell'alta politica (Berlusca in testa) chiede brutalmente la galera per la maggioranza dei comuni sig. Rossi non vaccinati.

Nessie said...

PS: qui Max Del Papa racconta la sua personale esperienza (disastrosa) delle 2 dosi del vaccino con cui si è fatto inoculare. Meglio tardi che mai:

https://www.nicolaporro.it/ospiti/max-del-papa/

Non ci resta che sperare nelle molteplici defezioni della terza dose.

Vanda S. said...

L'avete letta questa?
https://www.adnkronos.com/covid-oggi-svizzera-vaccino-sotto-ipnosi-per-convincere-indecisi_7muS888Rnl39lpmWaIqr98

Nessie said...

Ciao Vanda, come va lì da voi? In Texas che aria tira? C'è un po' di resistenza rispetto a queste porcate? Sapevo sulle nefandezza della Svizzera con l'ipnosi e tutto il resto, perché mi hanno passato la notizia via WhatsApp. Paese che vai, porcata che trovi. Ma dato che qui da noi ce n'è già a iosa, non posso preoccuparmi anche di quelle altrui Dacci notizie. Cari Salutissimi.

Vanda S. said...

Cara Nessie, gli Stati "Uniti" come sempre sono disuniti! Anche sulla faccenda "benedizione" (come la chiama Fusaro) ci sono stati dove tutti si benedicono e altri che invece se ne fregano!
Comunque il Bide', da buon tirapiedi, spine al massimo per portare il mandato ovunque.
So che mi ripeto, ma qui non e' facile: molti americani sono armati fino ai denti e non si faranno sicuramente mettere i piedi in testa!
Quella e' la sostanziale differenza con l'Europa. In Texas poi più' che mai, considerando che si chiama "the Lone Star" ovvero la stella solitaria, che lo rappresenta poi anche nella sua bandiera.
Comunque la partita e' ancora da giocare....ovunque!

Nessie said...

Seguo di rado Fusaro e mi sfugge cosa intende per "benedizione". Mi hanno inviato oggi la ferale notizia che in USA è iniziata la vaccinazione dei bambini tra i 5 e gli 11 anni. E' vero? E che iniziano già i primi lutti. Pare che muoiano nel sonno e di malore improvviso. Maledetti! Peggio di Erode. E la chiesa tace. Come pure i pediatri.

Nessie said...

Ecco qui la propaganda pro-vax (per me, criminale) della rivista Focus:


https://www.focus.it/scienza/salute/vaccino-anticovid-bambini-5-11-anni

Alessandra said...

Sono contenta di averti strappato una risata. :-) Mi è venuto spontaneo definirlo così, ormai non sopporto più neanche le voci di questi piccoli tiranni.
Facci non era quello che un anno e mezzo fa non ne poteva più della quarantena? Ha tracciato un bell'angolo piatto anche lui.

Per un ragazzino leggere "Focus" è più pericoloso che leggere riviste solitamente sconsigliate ai minori.

L'episodio della Palombelli con Pirlasco (altro asociale-sociopatico come Speranza) fa il paio con quello accaduto ieri a "Carta Bianca" dove il sessantottino Galli ha avuto un alterco con Maddalena Loy, la giornalista che già ha fatto sbroccare Bassetti, culminato con l'intimazione a stare zitta .
La Berlinguer si è scusata.
Con la Loy cui il cafone isterico - nonché mentitore smascherato dai suoi colleghi - voleva togliere il diritto di parola?
No! Con Galli perché, in sostanza, non è intervenuta lasciando parlare troppo la Loy, rea di aver detto che i ragazzi non vaccinati hanno diritto di andare a scuola quanto gli altri, e che il lasciapassare è aberrante.
Inchinarsi alla Scienza, anche se menzognera e arrogante, zittire chi sostiene "teorie antiscientifiche".

https://www.ilgazzettino.it/cultura/cartabianca_galli_belinguer_maddalena_loy_lite_video_cosa_e_successo-6327888.html

Caposaldo said...

Ciao Nessie, questo e' un commento riservato. Ho appreso poco fa una bruttissima notizia. Un mio ex collega,(lui lavora sempre io no) un vero amico con il quale ero in contatto (ci vedevamo ogni tanto per un caffe' e scambiavamo messaggi),lettore di Blondet, ovviamente tamponato ogni 2 giorni, e' in ospedale intubato da venerdi, la moglie ha comunicato la notizia lunedi e per la privacy nessuno sapra' piu' nulla, fino a che non guarisce o... Ebbene, ecco cosa penso. Ma possibile proprio lui notoriamente no vax. Credo che sono saliti di livello, e riescono ad infettare qualcuno con il tampone, tanto per colpirne uno ed educarne 100. Considerando che siamo in terra di covidioti, e di delinquenti allo stato puro se la mia idea e' corretta....questo e' quanto. Gia' gente famosa covid scettici si erano improvvisamente ammalati come sappiamo. Satana gli fa un baffo a questa gente. Ora temo che sono scesi dalla gente famosa a quella comune. Purtroppo queste notizie se circolano, demotivano la gente a resistere, per questo forse e' meglio non darla in pasto ai lettori, o forse e' meglio? Decidi tu, nel caso puoi ovviamente correggere-cambiare-abbreviare il mio commento, o citarlo. La notizia mi e' stata confermata quindi e' certa. E' molto, e' troppo strano.

Nessie said...

Ciao Caposaldo,
ho ritenuto importantissimo pubblicare la tua lettera, perché la ritengo di utilità per amici e lettori. Ovviamente ho omesso numero di tel. e indirizzo email perché di questi tempi, non si sa mai. Sì, sono convinta anch'io che costoro alzino di volta in volta l'asticella. Ed è plausibile, specie con le celebrità scomode, che arrivi un aiutino. Nessuno si beve per com'è il fatto che Boris Johnson che non voleva vaccinarsi e che sottovalutava il virus, sia stato colpito poco tempo dopo e che sia stato opportunamente "persuaso". Mi dispiace tantissimo per il tuo amico a cui faccio i migliori auguri. Immagino l'angoscia di sua moglie. E anche la tua. E' da parecchio che mi frulla per la mente il sospetto che i tamponi possano essere truccati e farlocchi. Dopotutto non mancano gli antefatti. Del resto, ci sono stati perfino ventilatori cinesi che facilitano la morte negli ospedali. No, non credo che questo tipo di notizie possano demotivare i "resistenti", ma al contrario, ci rendono ancora più vigili. Ciao a presto e auguri al tuo amico.

Nessie said...

Alessandra, di questi personaggi fasulli e arroganti detti Virostar (ma oltretutto sono pure brutti), non si saprebbe niente se non venissero pompati a dovere sui merdia. Non si guarda la tv? Ce ne parlano a titoli cubitali i giornali. Non si leggono i giornali? Arrivano i richiami e le "civette" sul web. Ma in un modo o nell'altro se ne deve parlare. Ieri sulla Verità è comparso un editoriale a firma Maurizio Belpietro contro le comparsate e le sparate assurde di Pirlasco e gli ha fatto il pelo e il contropelo (senza ovviamente, eccedere in insulti). In un paese democratico, con giornalisti che fanno i cani da guardia dei cittadini e non dei Padroni del Vapore, questa dovrebbe essere la NORMA. E invece è un'eccezione.

Nel guardare qualche film americano che si svolge nelle redazioni dei giornali tipo "The POST" o "State of Play" con Russell Crowe dove il cronista è l'Eroe che scopre scomode verità e le malefatte del Potere, mi chiedo che razza di film ambientato nelle redazioni, potremmo produrre noi italioti.

caposaldo said...

Grazie Nessie come sempre sei un punto fermo. Troppi casi di no vax colpiti dal covid, troppa gente che esce orizzontale dagli ospedali in cui era andata quasi da sana. Non mi meraviglierei se invece di un grande complottone, ci siano dietro singoli infermieri o dottori invasati, che mettono in contatto i pazienti con roba altamente infetta che non e' stata smaltita appositamente. Naturalmente colpire i no vax per loro e' un privilegio, ha la prelazione. Basta vedere i blog, facebook, i commenti anche di infermieri/e. Gente pericolosa a parole, chissa' che svariati non siano passati ai fatti. Visto la propaganda dei media, in pratica un incitamento ad odiare, secondo me è' probabile.

Nessie said...

E dire che i due amanti diabolici di Saronno hanno appena fatto in tempo a beccarsi l'ergastolo per aver operato una strage di poveri ricoverati inconsapevoli! I cronisti lo chiamavano con sarcasmo motivato " il protocollo Cazzaniga", perché lui, il Cazzaniga, faceva l'anestesista! E' il caso di dire che sono stato degli "antesignani".

Ora il "protocollo Cazzaniga" è all'ordine del giorno. Vuoi per i tagli operati nella sanità, vuoi per l'incuria e l'incompetenza, vuoi per quello che hai appena scritto tu.
Grazie a te.

Nessie said...

@ Tutti. Volevano rinchiudere "selettivamente" gli austriaci non vaccinati: ecco la risposta

https://voxnews.info/2021/11/17/austria-rivolta-in-strada-non-vaccinati-disobbediscono-video/

Non osino provarci anche da noi, perché stavolta finisce male!