Nessie New Logo

05 November 2021

Hanno una fifa boia

 


Se un uomo pacifico seduto da solo sul tavolino in una piazza  a Roma (parlo del portuale triestino Stefano Puzzer) ha potuto scatenare questo can-can  del Daspo e della cacciata da Roma da parte delle "autorità" significa una sola cosa: il governo ha paura. Ma una fifa boia. Nell'era di internet e delle comunicazioni in tempo reale, Draghi non crederà mica di farla franca e di non far sapere al mondo tutte le porcate che sta facendo qui da noi in Italia? Non penserà che in altri paesi non hanno visto i suoi scagnozzi bagnare con pesanti getti d'acqua gente pacifica che ha perso ore di sonno per presidiare i varchi, allo scopo di ottenere un po'  di giustizia sociale. Non penserà mica di impedire le piazze alle persone solo perché la Confcommercio accusa di non far guadagnare abbastanza  quei commercianti che sono stati messi in ginocchio dai lockdown contiani e pure  da quelli  draghisti (cioè dai suoi) ? Non penserà mica che basti aizzare un po' di stampaglia prezzolata come il liberticida "Libero" della nuova gestione Sallusti, il quale  qualche giorno fa si è vantato di aver raccolto 50.000 firme contro le proteste di piazza chiamate "no vax"? Ma ci vuol altro. Padova è insorta, Pisa è insorta per la voce  di studenti universitari. Raduni, presidi, conferenze in piazza, speech corner con microfoni aperti  sotto ai gazebi devono continuare più che mai. Deve continuare la creazione di un mondo parallelo all'abominio che ci stanno preparando. Dobbiamo spegnere la tv e la propaganda vaccinale quotidiana, i bollettini Covid sui contagi, l'indice RT e altre boiate con le quali  ci hanno bombardato e depresso per 2 anni. Ora arriva l'inverno e aspettatevi dell'altra  terroristica propaganda  vaccinale h. 24.  Ma come è possibile dopo due orribili anni come quelli che ci avete inflitto, continuare a  rincoglionire le persone notte e giorno,  in questo modo assurdo e con questo martellamento incessante? Uno scappa a guardare programmi documentari sulla natura pensando di  rilassarsi, e tra gli odori e i sapori dei pascoli del Trentino, con mucche scampanellanti, verdi pascoli e  caseifici dove si produce buon formaggio locale,  ecco che arriva, a sorpresa l'ospite d'onore: l'ennesimo "esperto" che parla degli ultimi bollettini dei contagi, infiltrandosi in un programma che prevedeva altro.  Roba che nemmeno Goebbels avrebbe osato tanto! Come forse non avrebbe osato travestirsi da Babbo Natale promettendo vaccini ai bambini dai 5 anni  in su, a ridosso della festività più amata da grandi e piccini. Che faranno i Babbo Natale fasulli e crudeli? Mescoleranno le siringhe ai giocattoli nella  cesta per ingannare i bambini? 


A proposito, non sognatevi di fare chiusure "selettive" per i non vaccinati, se non volete scatenare qualche guerra. Per fortuna in questa accozzaglia di aspiranti Mengele, si è levata una sola  voce di buon senso in Crisanti che ha detto la verità: anche i vaccinati possono essere contagiosi e una simile aberrante proposta di forzare la segregazione del singolo è contraria al diritto, alla costituzione e alla scienza stessa.  Ma ecco che rispunta quello Speranza che dovrebbe marcire in galera, il quale parla  già di estendere la terza dose a tutti, e  pure di far vaccinare i più piccoli a ridosso del Natale. Che faranno quelli del CTS? Manderanno spedizioni di  Santa Klaus  con abito rosso Coca-Cola e slitte  tintinnati con le renne,  a siringare i pargoli nelle case addobbate a festa? I genitori fermino questi novelli Erode assassini prima che sia tardi e si rifiutino di far consumare una simile carneficina sulla pelle dei loro figli. Un paese che non sa difendere i propri figli è condannato a non avere un futuro!


Per restare in tema, denuncio  pure l'articolo mascalzone  de "Il Giornale" di Minzolini che ora parla di "pandemia dei non vaccinati", con contenuti allarmisti e terroristici del tipo: "Chi non si vaccina “rischia di contagiarsi 6 volte in più dei vaccinati se ha meno di 39 anni e all’incirca 4 volte in più dai 40 in anni in su" e all'insegna della solita teoria oscurantista e antiscientifica del "non vaccinato" untore.

Non torturateci più, perché ora potrebbe finire male per tutti voi. Domani le piazze saranno ancora piene a dispetto degli aspiranti Bava Beccaris inviati dalla Lamorgese. Ormai lo sappiamo che siete voi ad avere una paura tremenda di gente pacifica  e perbene che vuole solo lavorare senza  i ricatti infami della carta verde ed è pronta a smascherare tutte le vostre imposture, tutti i vostri inganni e abusi.

Noticina ai commercianti: ma voi vorreste fare affari con gente che viene sospesa dai benefici dello  stipendio se non ha il green pass? Per poter spendere, bisogna guadagnare e chi non guadagna non spende:  è una legge elementare dell'economia e del commercio.  Perciò non vi resta che allearvi con chi in questo momento non ha una paga di cui disporre per poter fare quegli acquisti a cui tenete tanto. 


Giorno di S. Zaccaria profeta  


54 comments:

Raguel said...

Sta gente ha davvero rotto il cazzo,non se ne può più.Ho letto che a Napoli il 50% dei sanitari è contrario a farsi la terza dose, speriamo che questo sia un segnale di un risveglio di più ampia portata.I commercianti farebbero bene a darsi una svegliata,se anche solo un 15% del paese affonda tutti gli altri non tarderanno a seguire(visto le sorpresine per la transizione green che sta preparando Draghi).

Nessie said...

Ti segnalo la melliflua e falsa Palombelli che si è già vantata in tv di aver fatto la terza dose. Ormai ogni occasione è buona per fare sudicia propaganda. Comunque anch'io spero in un barlume di senno. Ai commercianti ho già riservato la noticina in calce al post che spero tu abbia letto.

K012 said...

Cara Nessie, il governo non ha paura. Chi ha progettato ed implementato questa farsa conosce molto bene i comportamenti sociali. Chi ha architettato questa falsa pandemia è quell'entità che da oltre un secolo possiede e controlla le agenzia stampa internazionali, da Reuters fino alla "governativa" Xinhua. Non esiste singola testata giornalistica che non menta e questo perché sono tutte controllate o ricattate dalla grande famiglia apolide della finanza. Ultimamente mi sono dedicato ai programmi televisivi per scoprire con disgusto come vengono manipolati e strumentalizzati gli ospiti critici verso la tessera del fascio/maoista fino a renderli ridicoli, tutto in nome di quella scienza che dobbiamo riconoscere. Altre scienze appartengono all'emisfero terrapiatto. Non voglio essere disfattista ma abbiamo perso. La macchina mediatica è troppo grande, estesa e capillare per potersi confrontare. Più ci esponiamo e più siamo criminalizzati ed isolati. Ci sono diversi tipi di lotta, ma quello che stanno portando avanti gli irriducibili ed irreprensibili uomini liberi non è il metodo che ci porterà alla vittoria. E' ora di prendere in mano LaoTzu e scoprire come fare male davvero. Cordialmente

Nessie said...

@ TUTTI: Qui una buona notizia che però i me(r)dia italioti ci tacciono: arrestato il CEO di Pfizer

Albert Bourla. Le accuse parlano di frode nell'ingannare i clienti sull'efficacia del vaccino. Pfizer è accusata di aver falsificato dati e di aver pagato grosse tangenti:


https://www.conservativebeaver.com/2021/11/05/ceo-of-pfizer-arrested-charged-with-fraud-media-blackout/

Ovviamente x la nostra stampaglia, bocche cucite!

Raguel said...

Sembra che sia una notizia falsa Nessie.

Nessie said...

No, non la è Raguel. Pare che ultimamente tra le tante virtù della nostra viscida stampaglia ci sia anche quella di smontare le notizie vere, per diffondere in giro che sono "fake". Succede in maniera sistematica. Lo spiega bene Francesco Borgonovo ne "La Verità" di oggi in un ottimo articolo. E ne spiega tutte le tecniche di debunking...

"Ogni volta che la retorica dei talebani sanitari viene messa in dubbio o scalfita, si scatena l'inferno". E lo fanno pure con autorevolissime fonti internazionali.

Perciò, non farti infinocchiare.

Nessie said...

Colzani, Lao Tzu o Sun Tzu :-) ?

Io mi riferivo soprattutto alla scimmiesca Lamorgese (brutta dentro e brutta fuori). Quella che ha avuto è una maldestra reazione di paura. Chiaro che i circuiti internazionali e le cupole che dirigono questi burattini leccasuole, sono temibili per tutte le cose che espone.

Nessie said...

Rettifico parzialmente il mio commento di ierisera 8,52 pm. Molti siti dicono in effetti che si tratta di una "fake", tra i quali questo:

https://www.cameroonmagazine.com/actualite-internationale/cm-le-pdg-de-pfizer-albert-bourla-na-pas-t-arrt/

e pure questo:

https://www.lci.fr/international/covid-albert-bourla-le-pdg-de-pfizer-arrete-par-le-fbi-attention-a-cette-infox-2201086.html

Tuttavia questa è gente abbastanza potente da servirsi di abili debunker, prontissimi a smentire anche solo qualche ipotesi di indagine. Senza contare che nell'ipotesi che beccassero questi pezzi da 90, saprebbero ben garantirsi un comodo "silenzio stampa". Vedremo...

caposaldo said...

Ed ecco la veterinaria che rilascia il suo messaggio in codice, dal suo 1% di coscienza non ancora andato a male: non fatevi la terza dose! Ed il commento positivo del sito buffonate di stato, inb merito agli italiani che cominicano a capire

https://t.me/buffonatedistato/2402

Angheran said...

E' iniziato il mood "per salvare il Natale"..Da cosa, ci sarebbe da rispondergli visto che il vostro modello è Erode? E che se fosse per voi pure la Sacra Famiglia rimarrebbe fuori senza Green pass. Non a caso le statuine dei magi col marchio verde sono già comparse.. Signore pietà

Nessie said...

Tranquillo Caposaldo, qualche povero Pirla che correrà a farsi anche la Terza dose, ci sarà senz'altro. Oggi un mio conoscente si è messo a imprecare contro la "Quarta Ondata" portata da quegli scellerati di "non vaccinati". "In Austria e in Germania sì che si difendono bene rinchiudendoli in casa!" (parole sue). La cosa peggiore di questo virusfuffa è quello di aver fatto regredire i cervelli di questi poveri pirla alla superstizione, all'ignoranza e all'Inquisizione di ritorno.

Nessie said...

Giusto Angheran. Nel Draghistan sembrano tutti felici di praticare la strage degli innocenti. Che il Signore se li strafulmini! altro che pietà!

Aldo said...

Ho appena letto l'ennesima pagina di Blondet. Continuo ad avere la sgradevole sensazione (indimostrabile, ovviamente) che non si tratti di effetti "indesiderati", bensì di casi di effetti involontariamente "anticipati" rispetto alla tabella di marcia, per via degli inevitabili difetti di fabbricazione ai quali è soggetta ogni realizzazione umana. Armi incluse.

Eleonora said...

Hanno già cominciato a dire che la terza dose, è per salvare il Natale. Ho una sorta di maledetto dejavu.

caposaldo said...

Ottima notizia dal teatro piu' importante , gli Usa https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwiM54aB7oT0AhVPzqQKHQzyAhwQFnoECAIQAQ&url=https%3A%2F%2Fwww.open.online%2F2021%2F11%2F06%2Fcovid-19-usa-stop-obbligo-vaccinale-aziende%2F&usg=AOvVaw2jwynTd--N4oxJcWp9bI4t

Nessie said...

Ma va là, Aldo. Smettiamola con queste ipocrisie di dire che è "indimostrabile". Indimostrabile rispetto a cosa? rispetto ad una stampazza che mette sempre la formula di rito "nessuna correlazione" di fronte ad ogni decesso sospetto? Ecco un'altra formuletta magica: "malore improvviso".

Aggiungiamo altri nomi di stelle famose? Milva, morta dopo essersi vaccinata, Carla Fracci idem, Raffaella Carrà, pure. Tutte e tre sono state "testimonial" del vaccino, pensando di farlo per il "bene dell'umanità". Beh, non sono riuscite a salvare nemmeno se stesse.

Nessie said...

Sì Eleonora, non se ne può più dopo due atroci anni come quelli vissuti, di risentire le solite formule di rito del "salvare il Natale" (siringando la gente). Siamo arcistufi di rivedere la Capua con quel sorrisetto ebete che pontifica sulla bontà della terza dose; Bassetti che ora vuole togliere la possibilità di ottenere il green pass ottenuto tramite tampone (quello che dura 48 ore per chi non vuole vaccinarsi), Rasi che vuol radere al suolo quel che resta dello stato di diritto, ficcando e segregando in casa chi non è vaccinato, visto come l'untore del XXIesimo secolo. E i criminali del CTS che vogliono raggiungere il 90% sirigando a man bassa i più piccoli. Quand'è che tintinnano le manette per questi malfattori?
Si mettano in testa che prima o poi la verità verrà a galla, e ne saranno travolti.

Anonymous said...

Leggo il commento di KO12 e, purtroppo, sono pienamente d'accordo con lui. I primi giorni, guardavo i raduni di protesta ed i cortei e ne rimanevo contento, pensavo: guarda, la gente si sta svegliando. Poi, la ripetitività delle manifestazioni ed i risultati nulli ottenuti, hanno cominciato a farmi riflettere. Cerco di esternare le mie perplessità. La gente scende in piazza, marcia in corteo, grida slogan, trova un cordone di qualche decina di agenti a sbarrargli la strada, cominciano a spintonare, chi da una parte, chi dall'altra, partono le prime manganellate, i dimostranti, senza alcuna protezione e mezzi di reazione, le prendono e arretrano. Risultato ? lividi, rabbia, frustrazione e un nulla di fatto. Pensate davvero che si possa ribaltare un governo di banditi, confidando che le immagini delle violenze dei servi del regime, viste nel resto del mondo (il che è tutto da dimostrare se arrivano e come arrivano), possano mettere in difficoltà chi gestisce l'agenda ? La settimana successiva, stesso copione, altre manganellate, altri commenti indignati contro la violenza di stato, altre notizie di un inasprimento delle misure dittatoriali. allora, mi chiedo, che senso ha protestare in questo modo ? Dopo tanti raduni e cortei, abbiamo visto che siamo in tanti a voler cambiare le cose, quindi basta andare solo per contarci, bisogna salire di un gradino nelle proteste. Come ? Una bella proposta, che si sente sempre più spesso fare, è quella di non lavorare, per ubbidire al divieto di farlo per chi è senza nazi-pass. Proviamo per una, due settimane, un mese, vediamo cosa succede. Se l'economia ne viene penalizzata, siamo sulla strada giusta, altrimenti avremo compreso che il fine del governo è rovinarci economicamente e ridurci alla fame e bisognerà cambiare strategia. Si vuole continuare a manifestare ? bene, allora però bisogna darsi degli obiettivi. Il corteo si dirige ad occupare la sede RAI, o il Comune, o la Prefettura, oppure un altro edificio sensibile. I manifestanti vogliono arrivare là e, per farlo, non si fanno legnare dai servi del potere, ma reagiscono, con robusti randelli e muniti di caschi da moto e protezioni. Troppo violento ? allora si sta in casa. Ci si vanta che le manifestazioni sono "non violente", ma questo vale solo per i civili, la polizia è violenta, eccome. Una volta raggiunto l'obiettivo, che si fa ? Bisogna averci pensato prima, perché in quel momento si è in guerra civile e non saranno più solo manganellate e getti d'acqua, sarà molto più pesante. Siamo preparati a questo ? Non credo. Quindi, secondo me, c'è bisogno di catalizzare la protesta attorno a dei portavoce che sappiano proporsi come alternativa al governo attuale, perché non ha senso chiedere libertà, ritiro del ricatto vaccinale, obbligo del nazi-pass e permettere a quei delinquenti di continuare ad occupare le poltrone, questi vanno destituiti e processati. In conclusione, (e mi scuso per essermi dilungato, ma da triestino, il vedere le riprese della mia città umiliata come oggi mi ha fatto veramente imbestialire) continuare a protestare così non ha senso, bisogna fare il salto di qualità.
Giuliano

Nessie said...

Caposaldo, a quanto pare c'è ancora un giudice che giudica nel Texas. Sì, ma da noi? MI chiedo se sia possibile che siano tutti quanti collusi. Nel calcolo delle probabilità qualche anima onesta dovrebbe pur saltare fuori.

PS: se qualcuno oggi ha partecipato a cortei, è pregato di darne conto. So che ci sono stati per tutta Italia con relativi casini a Trieste, dove hanno issato nientemeno che una gabbia metallica di contenimento per i manifestanti. Succede, nei paesi dove esiste libertà di sbarco e diritto di invasione. L' Italia non è un paese per Italiani.

Nessie said...

Ciao Triestino (ah ecco perché "Giuliano"), tutta la mia solidarietà per quanto fate. Ma avete il mondo addosso: a cominciare dal vostro governatore e proseguendo col sindaco Dipiazza di Farsa (fogna) Italia, per non dire del Prefetto.

"Una bella proposta, che si sente sempre più spesso fare, è quella di non lavorare, per ubbidire al divieto di farlo per chi è senza nazi-pass. Proviamo per una, due settimane, un mese, vediamo cosa succede. Se l'economia ne viene penalizzata, siamo sulla strada giusta, altrimenti avremo compreso che il fine del governo è rovinarci economicamente e ridurci alla fame e bisognerà cambiare strategia". Questa è la proposta di quell'alchimista Giovagnoli che mi fa solo ridere. "State fermi, non fate niente".... Ma vogliamo scherzare?
Quel Giovagnoli dimentica che siamo stati fermi per quasi un anno con Conte, ma i conti non tornano: economia quasi azzerata. E impennata di prezzi.

Inoltre mi chiedo se quel Giovagnoli ha mai letto la famosa lettera dal Canada che prevede parecchi blocchi trimestrali:

https://www.renovatio21.com/il-piano-globale-per-il-2021-una-strana-lettera-dal-canada/

Se si sta fermi senza far niente, non si fa altro che obbedire alla famigerata agenda qui nel link contenuta.

Vengo alle manifestazioni. Certamente che non bastano e non si deve per forza andare in cerca di randellate nelle costole. Meglio sarebbe poterle restituire secondo il noto proverbio "a brigante, brigante e mezzo". Ma mollare le piazze adesso significa che l'unica voce che ci costringeranno ad ascoltare è quella spacca-testicoli della tv Coviodiota e Covid-cratica. Ovvero Telesiringa a tutte le ore. Usate le piazze per creare un mondo parallelo, nuove comunità, nuove conoscenze.
Fate gazebi con microfoni aperti sui problemi che ci affliggono. Chiamate in trincea anche gli avvocati costituzionalisti.

Cangrande said...

Infatti...

Bloccando l'economia, sì farebbe il loro gioco.
È quello che "loro" vogliono.

A cosa pensate che serviva la segregazione ? A devastare il tessuto economico della piccola e media impresa e del lavoro. Oltre che a devastare i cervelli dei più semplici.

Come mi fanno ridere quelli che "non paghiamo le tasse". Bellissimo... Ma dove vivono ? A me, me le rubano alla fonte, dalla busta paga.

Discorsi da avulsi dalla realtà. Forse da gente che non ha mai veramente lavorato.

D'accordo che occorrerebbe "alzare lo scontro". Ma NON È POSSIBILE. A parte le manganellate, siamo ancora in pochi.

Togliendo l'aliquota di covidioti, irrecuperabili, occorre che si sveglino quelli che sono ancora peggio: gli indifferenti e gli ignavi.

E questo può accadere solo quando moriranno, a causa del siero satanico, parenti, colleghi, amici.
Dobbiamo, cinicamente, sperare solo in questo. (Al mio lavoro, per il siero, sono morti in cinque).

Intanto, nelle piazze, dobbiamo solo ESSERCI (oggi a Verona, minimo 6000. Ma solo i Triveneti devono portare avanti la resistenza ??? In proporzione agli abitanti, sono i più ribelli).
Ci si conta, ci si dà forza e ci si informa.

Poi se e ripeto SE, ci sarà una fine, nulla dovrà mai essere come prima.

Lo Stato, come noi lo abbiamo visto e conosciuto è FINITO. Delegittimato. Kaputt.

Si dovrà rifondare totalmente, sotto ogni aspetto.
Oltre alle punizioni esemplari ed eccezionali (eufemismo...) per politici, magistrati, giornalisti, pseudo-medici e tutti i complici della satanica truffa.

Intanto, dobbiamo solo RESISTERE.
Tenendo in mente SEMPRE, come primo obiettivo la resa dei conti.

E la vendetta.

Basta col buonismo, inculcato appositamente in anni e anni di manipolazione delle masse.

Nessie said...

Cangrande . "Ma solo i Triveneti devono portare avanti la resistenza ??? ". Non esageriamo e non pavoneggiamoci troppo. E Milano dove lo metti? A Milano per ben 16 sabati hanno manifestato in corteo per tutta la città, beccandosi gli anatemi dei commercianti e venendo accusati di bloccare il traffico. E Torino che è stata la prima a insorgere spontaneamente quando Draghi ha parlato di green pass, dove la metti? Bologna? Genova coi suoi portuali?
Poi anche città piccole e medie come Novara, Busto Arsizio, Varese dove ieri è venuto un pool di avvocati costituzionalisti.

A Firenze si manifesta e a Roma pure. Faresti meglio a chiederti al Sud che si fa...Ma lì praticano una resistenza passiva del green pass, dove quasi nessuno ce l'ha.

Chi sarebbe quella specie di santone, quel Michele Giovagnoli che è venuto anche da voi? Mi fa ridere che in un'epoca dove vogliono privarci del lavoro con ogni mezzo, quello predica il suo "state a casa, state fermi". Roba da TSO.

Anonymous said...

Non lo so, le vostre risposte mi fanno riflettere, però non sono convinto che solo l'ESSERCI nelle piazze e nei cortei possa portare ad una svolta nella situazione attuale. Giovagnoli non è il solo che crede nel fermo lavorativo, e la sua è una proposta come un'altra, che va valutata, criticata, plasmata e, caso mai, rifiutata. Certo che la probabilità che il governo miri proprio alla nostra rovina è fortissima, quindi non lavorando gli si darebbe un assist fenomenale. Vero è anche, secondo me, che aggirare l'obbligo del lasciapassare facendo tamponi a tutto spiano, dà al governo stesso la misura di quante persone siano pass-dipendenti, per un motivo o un altro, potendo preventivare quanti riuscirà ad obbligare al siero, una volta dichiarata non ammissibile la prova di "salute" fornita dallo stecco. Sulla classe politica della Regione, stendiamo un pietoso velo, anzi, meglio sarebbe un sudario. Su una cosa vedo che, qui almeno, siamo tutti d'accordo: la classe politica attuale va tutta eliminata, assieme a magistrati, giornalai e capetti collusi vari, non si può pensare ad un cambiamento fatto dalle stesse persone. Però rimane un grosso interrogativo: come ? Anche, ammesso e non concesso, si riuscisse a sbarazzarsi di loro, chi entra nelle stanze dei bottoni ? abbiamo pronto uno staff per inaugurare un "governo di transizione", che porti il Paese verso nuove elezioni ? Perché il vuoto politico non è contemplato, anche dove avvengono i colpi di Stato c'è almeno una giunta militare che si insedia, più o meno temporaneamente. Qui da noi, a tutt'oggi, non vedo nessuno all'orizzonte e, peggio, nessuna proposta in tal senso, a meno che non si voglia mettere alla guida un Pappalardo o un Mario Negri che, con tutto il rispetto, non giudico all'altezza. Quindi, bene le vostre critiche ma, per favore, facciamo un passo avanti e passiamo alle proposte.
Giuliano
PS per Nessie: è proprio il mio nome di battesimo, non è un nick. Ciao.

Raguel said...

Il problema è che al momento quelli che sarebbero disposti a usare la forza tra noi saranno il 10% di un 20% (se va bene)che ancora non si è vaccinato.Avrebbero la scusa giusta e tutti gli strumenti a disposizione dello stato per schiacciarci senza problemi(con grande gioia dei punturati) e sanno anche perfettamente chi sono quelli che non sono vaccinati tramite i medici di base.Purtroppo allo stato attuale non avendo armi con cui difenderci,(invidio gli Stati Uniti)l'unico campo di battaglia sul quale possiamo lavorare è quello del risveglio delle menti delle persone.

Nessie said...

Le proposte, caro giuliano di nome Giuliano, possono scaturire solo dalle giuste critiche. Fonti di informazione alternative ce ne sono già tante. Si tratterebbe di coordinarle insieme senza che nessuno badi narcisisticamente solo al proprio orticello. C'è Byoblu, Radio Radio, Visione tv, Canale Italia, Imola oggi, Vox Italia ecc . Nel movimento anti Draghista confluiscono tutte le componenti politiche di destra, centro, sinistra, cattolici ecc, sul tipo di un CNL (Comitato di Liberazione Nazionale). Si tratterebbe di trovare una direzione politica del tutto. Fatica improba, lo so. Ma vabbé, non disperiamo.

Nessie said...

Scusa Raguel, ho dimenticato di citare anche Cagliari, Oristano tra le città che protestano e fanno cortei.
Mi hanno riferito che l'avvocato Nino Moriggia di BG, ieri in piazza a Varese, ha detto che è bene continuare a manifestare e a non far mancare la presenza della piazza, perché in marzo ci sarà il redde rationem per questi bastardi maledetti. Quindi non ci resta che resistere, resistere e resistere.

Vale la pena di ricordare che si sono permessi di "regalare" (dico, regalare) alla Romania, intere partite di anticorpi monoclonali in prossimità di scadenza che lo stato ha pagato coi nostri soldi, pur di rinunciare a cose benefiche che possono guarire senza vaccinazioni. In poche parole, si tratta di OMISSIONI DI CURE. Un'altra prova provata che ci vogliono ammazzare e non guarire, se ne ce fosse ancora bisogno.

Raguel said...

A Cagliari fanno belle manifestazioni con un bel po' di partecipanti e anche cortei;a Oristano si fanno manifestazioni nella piazza principale però niente cortei,anche perché purtroppo la partecipazione ad Oristano è scarsa.Comunque siamo lontani dai grandi numeri che ci sono da voi,da questo punto di vista ha ragione chi ha commentato prima;al sud la protesta risulta più moscia.

Nessie said...

Campanilismi del Triveneto a parte, una cosa li fa impazzire:

più truccano e censurano l'informazione omettendo proteste e cortei, più nelle piazze d'Italia si forma sempre più gente contro di loro. Ora pure nella tranquilla Assisi si marcia contro.


Anonymous said...

Ciao Nessie,
Se sei d'accordo diffonderei questo link per una petizione a favore del Puzzer.
Un caro saluto, Giovanopoulos

https://bit.ly/3o5wUQW

Nessie said...

Grazie per il passaggio, Giova. Ho firmato anch'io anche se in questi casi occorrerebbe dire, meno petizioni e più nodosi bastoni. Diretti a chi sappiamo. Ciao rifatti vivo quando vuoi.

Aldo said...

Nessie, non equivocare le mie parole: gli effetti mortiferi o comunque pesantemente negativi delle inoculazioni sono lì da vedere e ci vuole un bel pelo sullo stomaco o una bella dose di inconsapevolezza per negarli.

La mia ipotesi indimostrabile era un'altra: che non si tratti di effetti indesiderati, ma di effetti programmati dei quali per ora si manifestano solo quelli anticipati a causa degli inevitabili difetti di fabbricazione che caratterizzano ogni produzione industriale su larga scala.

Un'ipotesi tanto nera, per quanto al momento indimostrabile, non è in contrasto con il profilo mentale di chiunque ambisca, in qualsiasi tempo e con qualsiasi maschera, a posizioni di dominio. Ci sono precedenti ben numerosi nel passato, non c'è ragione per confidare nella possibilità che non sia così anche ora.

Nessie said...


"gli effetti mortiferi o comunque pesantemente negativi delle inoculazioni sono lì da vedere e ci vuole un bel pelo sullo stomaco o una bella dose di inconsapevolezza per negarli".

L'equivoco nasce dal fatto che sono circondata da gente che nega l'evidenza pur di giustificare le loro scelte, te lo assicuro. E ce ne sono molti di più di quanto non si creda.

Ora c'è il caso di Céline Dion, di cui avrai sentito parlare. E sono già lì a inventare girandole di giustificazioni fantasiose per negare il fatto che questa poveretta non riesce più a camminare dopo essere stata inoculata. Ironia del destino, voleva riservare i suoi concerti solo per una platea di vaccinati.

Quello che dici sulla pianificazione degli effetti nefasti nel tempo è più che plausibile anche se non dimostrabile, al momento.

Nessie said...

PS: qui altre spiegazioni sugli effetti programmati. Non mi si verrà a dire che è normale indurre la miocardite in bimbi sani:

https://www.maurizioblondet.it/olocausto-la-miocardite-indotta-da-vaccino-nei-bambini-ha-un-tasso-di-mortalita-del-50-in-cinque-anni/

Aldo said...

A parte il fatto che le traduzioni automatiche sono una porcheria illeggibile, e che per questo i dati percentuali riportati sono con ogni probabilità falsati, il quadro che emerge sembra qualcosa di inconcepibile per ogni mente minimamente sana. Ma conosco per certo il profilo di chi ambisce alla dirigenza, per cui so che stiamo parlando di menti tutt'altro che sane. Gente capace di atomizzare due città in una settimana, per intenderci, e anche peggio.

Nessie said...

A quale notizia o fatto riportato specifico ti riferisci?

Aldo said...

Alla pagina di Blondet che hai appena segnalato.

Nessie said...

Qui ce ne è un'altra. Le "risorse" possono pure rifiutare di farsi i tamponi e come premio potranno restare in Italia, perché i "non tamponati" all'estero nessuno se li piglia. Il giornalista ex rifondarolo Piero Sansonetti ieri sera nel talk di Porro, plaude dicendo che mica sono fessi. Lo stesso (ex)comunista però non ha nulla da obbiettare se i cittadini italiani vengono costretti a vaccinarsi e a tamponarsi per poter continuare a lavorare e a poter percepire uno stipendio.

https://voxnews.info/2021/11/09/clandestini-rifiutano-il-tampone-e-rimangono-in-italia-video/#comments

Alessandra said...

Amare verità:

https://alfiokrancic.com/2021/11/09/la-tua-liberta-di-manifestare-finisce/

E oggi è arrivato il contributo di Mozzarella: le manifestazioni hanno, a suo dire, fatto aumentare i contagi ...
il nemico è il virus, non gli strumenti per combatterlo!

A proposito di clandestini, la Germania manda rinforzi al confine tra Polonia e Bielorussia per sbarrare la strada ai clandestini, mentre da noi manda le navi delle ong per raccattarli e lasciarli qua ovviamente.

https://www.maurizioblondet.it/migranti-quando-il-problema-tocca-a-loro/

Tutto questo è possibile grazie alla classe dirigente e politica più inetta, corrotta e connivente d'Europa.
Bisogna continuare a protestare non solo contro il grinnkazz ma anche contro tutto lo schifo che ci stanno rovesciando addosso da anni.

Nessie said...

Amare considerazioni, quelle di Krancic!

Sulle considerazioni del Mozzarella e sui divieti della Lamorgese, io al posto loro non mi sentirei così tranquilla. Penso che ormai i buoi siano scappati dalla stalla e fermarli è impossibile. Le proteste cresceranno sempre più, inasprite dal fatto che ormai si sono creati due mondi: quelli della stampaglia reggicoda del governo che tutto censura o distorce, e quello di chi si vuole liberare da queste continue angherie. Se poi arriveranno bollette da capogiro e impennate di prezzi, come quelle che già ci sono, hai voglia di tumulti. I portuali di Trieste non andranno al lavoro col grinnkazz e nel mentre, non beccano un soldo bucato.
Lo schifo che ci buttano addosso da anni (in particolare le migrazioni selvagge) era materia di rivendicazioni per quella Lega che ora non esiste più. Tra l'altro, vedo che quando arrivano migrazioni alluvionali, tutti gli altri paesi diventano improvvistamente SOVRANISTI
Tutti, tranne il nostro.

Nessie said...

Non so se ho già messo questo link del capo della Bayer Stephan Oelrich relativo alle sue dichiarazioni sui vaccini mRNA:

https://www.iltempo.it/attualita/2021/11/07/news/vaccino-mrna-terapia-genica-cellulare-pfizer-moderna-direttore-bayer-stefan-oelrich-29361524/

" I vaccini mRNa sono terapie cellulari e geniche, e il pubblico non avrebbe accettato di assumerli se non fosse stato per la pandemia. La pandemia ha creato il consenso su innovazioni prima improponibili".

Be', se lo dice pure lui, noi ci crediamo. Ma lo sapevamo anche prima che questo era un virus ad minkiam.

Alessandra said...

Già, ormai lo ammettono senza remore.
Anch'io credo che le manifestazioni non cesseranno: ormai in tanti hanno capito che abbassare la testa e accettare le loro imposizioni non serve, se non a portarci alla fine senza nemmeno combattere.
Il pugile che incassa senza assestare colpi a sua volta, crolla a terra e non riesce più a rialzarsi.
Intanto la Befana del Viminale vuole vietare sfilate nei centri storici e consentire solo sit in lontani dagli "obiettivi sensibili".
A Padova ieri hanno provocatoriamente sfilato con tute bianche anti-contaminazione e pare vogliano aggirare i divieti organizzando per sabato, con partenza dallo stadio Euganeo, un tour in auto, ufficialmente per ammirare le bellezze di Padova fuori dalla ztl.
Il rischio è il blocco del traffico.
Bella idea, ma avrei preferito l'avessero progettata al riparo da occhi indiscreti.

https://www.rainews.it/tgr/veneto/articoli/2021/11/ven-padova-manifestazioni-no-green-pass-comitato-ordine-sicurezza-padova-b8bc29f1-6cb1-45ef-85b5-e68fa4182942.html

Posto infine questa notizia tanto per sghignazzarci un po' sopra, visto che l'hai giustamente definito un virus "ad minkiam":
In Austria il Fun-Palast, un noto night club di Vienna, prova a convincere i signori ancora recalcitranti al vaccino promettendo letteralmente "Cchiù pilu pe' tutti".

https://www.ilgazzettino.it/esteri/vaccini_night_club_austria_30_minuti_prive_cosa_e_successo-6311663.html

Nessie said...

Su Padova. Qualcosa si deve ben inventare pur di raggirare stolti e insensati divieti. Mattarella è riuscito a ottenere lo scettro del peggior presidente della repubblica: in un sol colpo ha vietato le elezioni e le manifestazioni. Passerà ai posteri. E io che credevo di aver già toccato il fondo con Napolitano.

Quella del Fun-Palast viennese mi era già stata inviata via WhatsApp e ne aveva già dato conto Imola Oggi col titolo "30 minuti gratis in un bordello per chi si vaccina". Sauna con "signora a sua scelta" dunque, nel silenzio complice e totale di quelle fasulle di femministe. Ma come al solito, pecunia non olet! Si capisce che questi sono i sacrifici richiesti dalla Scienza!

Nessie said...

Ecco qui, la prova provata della nuova serietà scientifica:


https://www.imolaoggi.it/2021/11/09/covid-30-minuti-gratis-in-un-bordello-per-chi-si-vaccina/

Alessandra said...

Mi sa che è da un bel pezzo che si è cominciato a scavare ...

Tutti zitti e compiacenti anche sulla inqualificabile campagna di "sensibilizzazione" promossa dal ministero del Lavoro e delle politiche sociali, con i disabili strumentalizzati contro razzismo, negazionismo, omofobia ecc.
Non c'è niente di peggio che essere come quegli infami.
Non ho sentito nessun commento da parte della Stefani, ministra leghista della Disabilità ...

https://mobile.twitter.com/fratotolo2/status/1458379294976192512?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1458379294976192512%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fvoxnews.info%2F2021%2F11%2F10%2Fhandicappati-usati-per-raccattare-soldi-contro-razzismo-e-omofobia%2F

Nessie said...

Lo schifo è tanto. E lo sdegno pure. Abbiamo a che fare con dei demoni che non si fermano davanti a niente.

Stasera di fronte all'aggressione contro la Donato con Cartabellotta del CTS dal sorriso mefistofelico, quel bugiardo ipocrita arrogante patentato di Sileri, l'onnipresente Telese che non si sa se è più antipatico che mediocre e Giletti che lasciava consumare la mattanza contro di lei , senza colpo ferire, ho dovuto cambiare canale e ascoltare il concerto di Battiato a Verona. Quando crescono le emozioni negative e non possiamo prenderli a cazzotti come avremo voglia di fare, occorre cambiare canale. Vergognoso anche Giletti che trasforma i suoi ospiti in imputati!!!

Anonymous said...

Sì, ma Nessie, spero che tu ti sia gustata la sputtanata che ha preso Sileri con la Donato quando l'ha accusata di non sapere l'Inglese:

https://voxnews.info/2021/11/11/donato-umilia-sileri-su-vaccini-e-guarigioni-video/

Sileri, avrebbe potuto informarsi prima almeno su wikipedia sulle competenze della Donato, prima di farci questa miserabile figura di m....

Rosaspina

Nessie said...

Ho fatto in tempo a vedere la facciotta paffuta di Sileri e il suo comportamento arrogante e villano con la Donato della serie "lei non sa chi sono io". "Scommetto che non sa nemmeno l'Inglese". E poi di fronte alla lettura in corretto inglese della Donato che, tra l'altro, ha fatto pure l'interprete presso la Philip Morris, non ha trovato niente di meglio che insinuare che leggeva senza capire la traduzione. Sì, sputtanato in piena regola! Poteva almeno prendersi la briga di frugare su wikipedia e leggere il suo profilo. E chi si fida di dottori simili? Neanche un' antitetanica mi farei fare da un soggetto simile!

caposaldo said...

E' sicuro che le piazze aumenteranno, anche per la crisi economica, i cui effetti devono ancora bene dispiegarsi, con lo spaventoso rincaro in corso! Metano raddoppiato triplicato.... le merci che provenivano dalla cina sono ferme a marcire nei containers, hanno bloccato tutto. Questo si unisce al risveglio in corso, per cui sono sempre piu' convinto che cercheranno di combinare qualcosa di molto brutto a breve, molto a breve, e non si puo' non notare che siamo quasi a Natale, quindi tra poche settimane siamo in modalita' massima allerta! Scorte acqua cibo,candele (meglio sarebbe generatore di corrente) e riscaldamento. Per chi non ha stufa a legna (che comunque non puo' coprire tutte le stanze se non e' centralizzata), arrangiarsi con quelle a gas (bombola)ilfornello che va bene con la suddetta bombola da tenere di riserva magari in cantina. C'e' anche la stufa a petrolio portatile, con funzionamento con pile ,le mezze torce, anziche' con la corrente elettrica. Questo modello comsuma il doppio rispetto a quelle che partono solo con la presa di corrente, ma qui si tratta di attrezzarsi per un possibile periodo di emergenza. Visto oltretutto la natura luciferina dell'operazione, mi sembrerebbe strano che ci lascino fare il Natale in pace. Comunque meglio una cautela in piu' che in meno. Fondamentalmente loro aspirano a passare alla moneta digitale, magari da collegare alla crisi energetica/materie prime/rincari di tutto. Ripeto, spero non succeda perche' non ce la fanno/non sono pronti, ma meglio attrezzarsi.

Nessie said...

Grazie Caposaldo, sono sempre utili consigli. Non si sa mai. La natura luciferina di queste élite la stanno espletando con le vaccinazioni sugli infanti: una vera e propria strage degli Innocenti che vorrebbero effettuare a ridosso del Natale. Il demoniaco Speranza dal cognome falsamente rassicurante lo ha già fatto capire. Quell'imbecille di Pirlasco col sorriso da eterno giocondo ha detto che potrebbero esserci degli apartheid fra bimbi vaccinati e bimbi non. Pensa a quale deriva umanitaria siamo ridotti.

Nessie said...

PS: ricorda che hanno ancora molte fiale da far fuori. E che ora tenteranno la carta dell'obbligatorietà (mai scritta a rigor di legge, ma nei fatti) della terza dose. Questo, tanto per completare il quadro.

Aldo said...

Visto il modo in cui temo sarà interpretato (malamente) il concetto di "ecologico", da cui green, mi si affaccia alla mente un parallelo inquietante tra lasciapassare verde e tessera di razionamento. Perché mi devono sempre venire in mente idee tanto pessimiste? :(

Nessie said...

No, è peggio. Tra lasciapassare verde e social card a punti. Se butti per terra un pezzo di carta, retrocedi nella card alla cinese. Se ti vedono buttare un pezzetto di plastica in mezzo all'umido, retrocedi nei punti. Il Grande Fratello ti vede e registra punti in meno. Ho appena cambiato topic che naturalmente non può essere ottimista. E chi lo è?

Vanda S. said...

Traduco Fusaro: benedizione = vaccinazione.

Nessie said...

Grazie, ma ai sbagliato post: dovevi scriverlo in quello più recente :-).

Qui in Austria si stanno ribellando ai lockdown selettivi:

https://twitter.com/RadioGenova/status/1461073451519782916?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1461074251398668289%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es3_&ref_url=https%3A%2F%2Fvoxnews.info%2F2021%2F11%2F17%2Faustria-rivolta-in-strada-non-vaccinati-disobbediscono-video%2F