Nessie New Logo

30 June 2021

Lasciate in pace i bambini!

 


Rieccoci qui.  Distogliere momentaneamente lo sguardo dagli orrori riposa e ricarica, ma come è ovvio, non significa affatto che questi  orrori spariscano da sé.  Sui vaccini e la loro efficacia non l'hanno data da bere agli adulti, tenuto conto che quelli che non si vaccinano sono assai più numerosi di quanto non strombazzino i media, e ora che fanno?  si attaccano ai bambini, questi nuovi pazzi Erode del Terzo Millennio. Avrete sentito parlare di "rastrellamenti" dei non vaccinati  chiamati "latitanti" come si usa per i delinquenti; avrete sentito Bertolaso invocare  la possibilità di inviarci i carabinieri  a domicilio, nonché  di geolocalizzazioni dei non vaccinati da parte di  Figliuolo (nel senso del generale), il quale si arrogherà il diritto di ottenere un vero e proprio censimento delle regioni, in proposito. Nel frattempo è bene avventarsi sulle prede più indifese: i bambini e gli adolescenti.  Erode non l'ho citato a caso. I pediatri italiani si sono espressi a favore del vaccino per tutti i bambini e gli adolescenti dai 12 anni in su. Lo ha pubblicato il 21 giugno scorso proprio il Sip (Società italiana di pediatria) in specifico documento.  Pareri di assenso senza SE e senza MA. Del resto, "chi può avere la certezza che il proprio bimbo non sarà tra i pur pochi casi gravi di Covid?". Così si esprime il dott. Alberto Villani, responsabile di pediatria generale, ex presidente della citata Sip  e attualmente responsabile di pediatria generale e malattie infettive al Bambin Gesù. 

Non convincono però i numeri snocciolati dagli stessi pediatri. "Nel nostro paese, nella fascia compresa tra i 0 e i 9 anni i casi sono stati il 5, 5%, mentre in quella tra i 10 e 19 anni , la percentuale sale al 9, 6%" (fonte: La Verità del 22 giugno). "Senza voler sminuire il valore di ogni singola vita umana i decessi sono pochissimi, tanto che perfino il Villani è stato costretto ad ammettere che "si trattava in nella maggior parte dei casi di bambini fragili". Quindi, di che cosa stiamo (o meglio, di che cosa stanno) parlando? E perché vaccinare con un siero, che in ogni caso, non rende immuni, ma al contrario, toglie preziose difese immunitarie? Dati alla mano, le fasce d'età più giovani sono quelle meno interessate alle conseguenze del virus. Inoltre non vi è nessuno studio  davvero probatorio citato nel documento dei pediatri. Non mancano invece toni sibillini e subdoli  circa la possibilità di "beneficiare di una prossima apertura dell'anno scolastico in sicurezza". E pure alla "tempestività del raggiungimento" degli obbiettivi sulle "coperture vaccinali".

Più avanti in tono quasi sarcastico  si parla di "voler guidare gli adolescenti e le loro famiglie verso un percorso vaccinale libero e consapevole". Ma va là? Che c'è di  "libero e consapevole" in una campagna di propaganda  a reti unificate e di un pressing addirittura martellante che ci assale dalla mattina alla sera?  Inoltre si parla di "implementare un'offerta vaccinale universale che aiuterà notevolmente a ridurre non solo la circolazione dello stesso virus, ma soprattutto il rischio di  generare varianti potenzialmente più contagiose o capaci di ridurre l'efficacia degli stessi vaccini in uso". E qui c'è una  contraddizione palese: le famose varianti Delta (la quarta lettera dell'alfabeto greco) si diffondono proprio nei paesi più vaccinati (vedi GB).  Ci sarebbe da ridire anche sulla scelta del nome. Alfa, Beta, Gamma, Delta, cioè quella "quarta ondata" che se l'avessero chiamata col suo nome, avrebbero reso troppo palese le loro politiche terroristiche e gufesche. 

Silvana De Mari ci informa ieri, sempre sulla Verità,  che la Società Italiana di Pediatria (SIP) riceve 78.000 euro all'anno dalla Glaxo. Ecco perché tanta fretta da parte dei Pasdaran della Siringa. L'ultima parola ai genitori: solo loro possono opporsi con  veemenza e fermezza a questa ricerca forsennata di cavie umane, a partire dalla sempre più giovane età. Non cedete ai ricatti che inevitabilmente salteranno fuori sulla "sicurezza a scuola". Non cedete alle minacce del "o siringa o mascherina perenne".  Non fatevi spaventare se ci saranno quelli che  marchiano con l'etichetta di  "piccolo untore", il vostro bambino non vaccinato. Questa non è scienza, è solo un rigurgito di  superstizione oscurantista. E non dimenticate che al governo c'è il partito del Forteto e  di Bibbiano, quello che vuole togliervi la "patria podestà" sui vostri figli per parcheggiarli nelle case-famiglia o presso coppie LGBT. Dall'esproprio proletario, all'esproprio della prole. Il ddl Zan e l'abbassamento dell'età vaccinale sono tutte sfaccettature di uno stesso infame disegno. Vale la pena di ricordare che i piani del NWO del dott. Richard Day rivelati da un insider, scaturirono proprio da un raduno di pediatri in Pennsylvania. Qui il ripasso. 

Si tratta di un documento vecchio, ma oggi  in via di spedita realizzazione. Ma che filantropi, che benefattori dell'umanità,  questi pediatri! Senza denaro con la moneta elettronica, col DNA modificato, senza prospettive sui figli sospinti  sempre più sotto la "protezione" dello stato che ora si arroga il diritto dell'educazione gender nelle scuole e della vaccinazione coattiva. Questo è il futuro che ci spetta se non ci sarà un forte sussulto di orgoglio. Una risposta molto risoluta. 

Nessuno osi toccare i bambini! Non ne avrete che del  Male. 

S. Teobaldo di Provins

46 comments:

Anonymous said...

A proposito di patria potestà, hanno trovato il sistema di affidare tutto al giudice. Ecco il precedente: genitori contro figli minorenni. Si tratta di una falsa casistica perché in una società normale, il minorenne viene affidato ai genitori che decidono per lui. Non il solito magistrato!

https://www.altalex.com/documents/news/2021/06/22/vaccinazione-anti-covid-quando-genitori-e-figli-minori-non-sono-accordo

Eloisa

Nessie said...

Ma è proprio questo lo scopo infernale: far intervenire i giudici. Da che parte vuoi che stiano i giudici? Dalla parte del vaccinismo ad oltranza, anche sui minori. Quando un genitore non può nemmeno decidere sul suo bene supremo (i figli), ciò significa che l'esproprio della prole è a buon punto. Così accadde anche per i fatti di Bibbiano.

Cangrande said...

@ Eloisa - 8.45.

Per esempio, la notizia dei ragazzi minorenni di Firenze che avrebbero denunciato gli scellerati genitori anti-"vaccino" è INVENTATA.

C'è una centrale mondiale unica di "disinformatjia", composta da psichiatri e psicologi esperti di manipolazione delle masse, che dirama le veline ai giornali di tutti i paesi coinvolti.

In Italia c'è una "sotto-centrale" che recepisce gli ordini (da Londra. La "mente" della Truffa è lì) e suggerisce ai giornali che balle scrivere.

Questa è una guerra soprattutto psicologica/mediatica.

Nessie said...

Cangrande, secondo il mio punto di vista, i media in ogni caso cercano sempre di anticipare comportamenti. E' il falso che si fa vero. Mi spiego meglio: qualche ragazzino fuori di testa potrebbe essere indotto a emulare i fatti "falsi" di FI. E in questo caso, lorsignori raggiungerebbero comunque l'obbiettivo: intorbidire le acque.

Cangrande said...

Certo.
È ANCHE per stimolare l'emulazione partendo da un fatto inventato.
La mente umana, per un circa 95% della popolazione, ragiona per emulazione. Come un gregge.

E "loro" lo sanno benissimo.
Non per niente, sono definiti i "padroni del discorso".

Un esempio.
Da lunedì è decaduto l'obbligo della museruola all'aperto (obbligo che non c'è mai stato, ma questo è un altro discorso. È un test sulla coglionaggine).

Beh...su tutti i giornali, tutti, interviste a coglioncelli che:"io la mascherina, continuo a tenerla per sicurezza, rispetto per gli altri abitudine".
I coglioncelli esistono sicuramente, ma vanno a cercarli col lanternino, per far credere ai beoti che è un pensiero di massa, condiviso da tutti.
Emulazione, appunto.
È psicologia di massa.

Io l'ho studiata negli anni '80 da militare, e i meccanismi sempre uguali da allora.

Nessie said...

E non sai le ultime sulla mascherina. Qualche giorno fa vedo un ragazzo molto abbronzato allestire un gommone con attrezzi per la pesca. E all'aperto con una mascherina mimetica come quella delle tute militari. Il sole picchiava forte. "Be' quando prende il largo se la toglierà" - ho pensato. Avvia il motore, si mette al timone, prende il largo e da laggiù tra gli spruzzi teneva bene inforcata la mascherina.

Per non dire di una povera mentecatta con lo sguardo smarrito che in spiaggia teneva su la mascherina, poi entra in acqua abbassandola sul mento, ma senza toglierla, nuotando come se niente fosse. Morale: la maschera è un contrassegno di appartenenza al Club degli idioti, di cui questi qui vanno pure fieri. Non ci possiamo fare niente. Le zone "bianche" e lo smascheramento per tutti è solo una presa per il culo. In realtà le prigioni mentali e i guinzagli (la maschera ne è solo uno) sono già scattate da un pezzo.

Andrea said...

Ciao Nessie. Sono in Croazia e non c'è stato nessun impedimento. Un 20 minuti di coda per entrare in Croazia e mostrare le proprie carte di identità.LA Croazia è fuori dalla zona Shengen e sempre bisognava mostrare i documenti.Attraversando la repubblica Cecha, l'Austria e la Slovenia non ti fermi nemmeno. Sul tema del post, avendo un figlio che a sattembre andrà per i 13, siamo coinvolti. La scuola la sta prendendo alla larga, ma a settembre sapremo tutto. Io e mia moglie siamo pronti a non farlo andare a scuola per quest'anno...vedremo. Intanto a Bergamo tutti i miei 5 fratelli si sobo vaccinati e vaccinerannoo i loro figli 15/16 anni di media. Non mi rivolgo più a loro perchè è inutile. Per fortuna ho una sorella che vive in Olanda da 28 anni che è come me...è con Lei che mi sento spesso e due mesi fa quando il liceo per cui lavora ha osservato le vacanze di primavera è venuta da noi 5gg. Ciao alla prossima Nessie. Andrea. C.

Nessie said...

Ciao Andrea, sui bambini resisti, mi raccomando... Ma so che lo farai. Purtroppo questi Satanassi sono riusciti a metterci gli uni contro gli altri, perfino nelle famiglie. E pure tra amici. Io ho dovuto subire l'ostracismo di un paio d'amiche mascherinate, che non mi accettavano in compagnia perché l'estate scorsa e questa estate mi rifiuto di mascherarmi e di NON respirare la salsedine e lo jodio del mare. Tanto peggio, figuriamoci!. Il buono di questo Virusfuffa che a quanto pare è un virus che colpisce il cervello, è che crea un discrimine fra le persone che valgono e quelle NO. Goditi le coste croate e le meritate vacanze.

Nessie said...

Sul Green Pass ecco una catena che mi è arrivata su WhatsApp.

Importante sul Green Pass europeo! Dato che la tv cercherà di far credere che è obbligatorio, dato che esce il 1 luglio (ovvero oggi) e che FB potrebbe ostacolare la visibilità, se volete attivatevi per mandare catene di messaggi su Messenger e WA sottolineando questi punti:

1) Non sarà obbligatorio come documento da viaggio, infatti l'hanno abolito x problemi di privacy
2) Non sarà richiesto ai confini
3) Non sarà richiesto in alberghi, locali e strutture turistiche.
FACCIAMOLO MORIRE PRIMA DI NASCERE!
Inondiamo le nostre liste di contatti su Messenger e WhatsApp.


Che significa? Che i me(r)dia come al solito manipolano e creano il precedente, la gente abbocca e quando poi diventa costume, lo istituzionalizzano.

Anonymous said...

Pienamente d'accordo con Cangrande e Nessie. Questi si inventano fatti per portarsi avanti e costringere all'emulazione collettiva. Ma anche per fare tendenza allo scopo di poter poi istituzionalizzare anche ciò che la costituzione non permette di far passare. Vedere il Green Pass. So di due miei amici non vaccinati che sono partiti per la Grecia senza Green Pass, con un semplice tampone fai-da - te. Certamente ci guadagnano lo stesso, perché costa anche quello, però intanto si può viaggiare.

Eloisa

Nessie said...

Certo, è così. E questi si chiamano ballon d'essai. Ovvero, palloncini di prova per vedere chi abbocca e chi no.
Per ciò che concerne la notizia dei minorenni di FI di cui al link, a ben pensarci, i bambini hanno un'istintivo terrore per le siringhe. Mi piacerebbe proprio conoscere quel bambino-a che fa i capricci per farsi fare il siero.

Andrea said...

Grazie Nessie.É chiaro che non daremo il nostro bambino in mano a questi dementi. Dicevo che la scuola(privata) la prende alla lontana e settimana scorsa aveva inviato un link dove un espertone avrebbe spiegato ai genitori il vantaggio dei vaccini per i giovani...Me la ricordo ancora la direttrice verso giugno dell'anno scorso quando mi diceva che per lei era tutto un imbroglio...poi a ottobre è partito tutto anche in Polonia e ha cambiato idea, ha iniziato a rimetterci denaro e si è piegata.. Non ci fidiamo più tanto anche se il discorso spezza la società polacca forse più che in Italia e non dovrebbero riuscire ad imporre il vaccino per potere frequentare. Nel caso ripeto si prenderà un anno sabbatico. E poi che vengano a dirci che noi non mandiamo il figlio a scuola.Troveremo un altra strada. Sempre l'abbiamo trovata. Non è vero che tutto è scritto. Soprattutto nel falso e nel male. Ciao Nessie. Andrea C.

Eleonora said...

Comunque, non sono bambini ma sono giovani e giovanissimi, ovviamente, non vaccinati e addirittura, festaioli, e ora, finiscono nel mirino:
https://www.cronachemaceratesi.it/2021/07/01/focolaio-covid-nella-movida-picena-tra-i-contagiati-nessun-vaccinato-impossibile-tracciare-tutti-i-contatti/1543039/#.YN4y3NO119s.link

Acquaroli si adegua e si adegua malissimo. Che siano maledetti tutti. Ovviamente, poi, finiranno nel mirino i più piccini.

Nessie said...

Non capisco Eleonora, chi è Acquaroli? Qualche sindaco? Prepariamoci a un altro gravissimo imbroglio: quello di prendere i non vaccinati per portatori di varianti, quando è vero il contrario: i virus variano e mutano in forza dei vaccini.

Nessie said...

Andrea: ."Troveremo un' altra strada. Sempre l'abbiamo trovata. Non è vero che tutto è scritto. Soprattutto nel falso e nel male".

Bravissimo, è così che si ragiona.

Nessie said...

PS: pardon, Ele. Avevo dimenticato che Acquaroli è governatore delle Marche.

Alessandra said...

Nessie: i bambini hanno un istintivo terrore per le siringhe. Mi piacerebbe proprio conoscere quel bambino-a che fa i capricci per farsi fare il siero.

È vero, per questo puntano sul classico bastone, etichettandoli come "superdiffusori" e carota, offrendo loro dei premi in regalo, come avviene a Vibo Valentia dove il generale Saverio Pirro, il delegato di Figliuolo in Calabria, ha organizzato per oggi e domani con il commissario straordinario dell'Asp di Vibo Valentia, un "Vax day" al Palazzetto dello Sport dedicato ai giovani ricompresi nella fascia di età 12-18 anni, con annessa "Lotteria a premi" per coloro che si sottoporranno alla vaccinazione.
Tutti i partecipanti potranno estrarre un numero e, ai vincitori, saranno consegnati dei gadget offerti da Confindustria Vibo Valentia, dal Cdasp (Circolo Dipendenti Asp), dal Lions Club di Vibo, dal Kiwanis club di Vibo che hanno deciso di aderire all'iniziativa e dalla stessa Azienda sanitaria.

http://www.lametino.it/Ultimora/vax-day-per-giovani-dai-12-ai-18-anni-a-vibo-con-lotteria-a-premi.html

Un regalino in cambio di una punturina.
Questa è corruzione di minori!
I genitori devono non solo non mandare i loro ragazzi, ma protestare in massa contro questa iniziativa a dir poco vergognosa che, se avrà successo, sarà verosimilmente emulata in altre città.

Altra carognata da rigettare è questo "decalogo" stilato dalla Federazione Italiana Medici Pediatri.
Dieci "buone ragioni" per vaccinarsi che costituiscono, di fatto, un ricatto visto che si parla di "interruzione della frequenza scolastica e delle attività sociali" e un tentativo di instillare senso di colpa.
Tutto in vista dell'autunno e della riapertura delle scuole.

http://www.quotidianosanita.it/m/scienza-e-farmaci/articolo.php?articolo_id=96604

Nessie said...

Ciao Ale, grazie per i link davvero terrificanti. Hanno dell'incredibile! praticamente offrono "caramelle ai bambini" per un vaccino di cui nessuno sa esattamente cosa diavolo ci sia dentro. E che effetti potrà generare. Non so se chiamarla corruzione di minore o manipolazione e circonvenzione di minori effettuata tramite ricatto sanitario. Questo è il documento del SIP (società pediatri italiani):

https://sip.it/2021/06/21/covid-le-8-raccomandazioni-sip-a-favore-delle-vaccinazioni-nella-fascia-pediatrica-e-adolescenziale/

e se clicchi, c'è allegato un PDF del perché e il per come è necessario (ovvero quasi obbligatorio) estendere la vaccinazione a loro. Ora aggiungo il link anche sul post.

Nessie said...

Inoltre qui su Database c'è una guida del WEF (World Economic Forum) su come costringere e manipolare il pubblico per costringerlo a fare il vaccino:

https://www.databaseitalia.it/il-world-economic-forum-pubblica-una-guida-su-come-costringere-e-manipolare-il-pubblico-a-fare-il-vaccino-covid-19/

è bene darci un'occhiata perché subiremo una campagna di PROPAGANDA BESTIALE.

Aldo said...

Costrizione fisica violenta a parte (si legge "TSO"), sai dove possono mettersela la loro propaganda? Esiste una cosa che si chiama cocciutaggine, che non è detto che si configuri sempre come un difetto.

Invece che della propaganda, che lascia il tempo che trova per chi non ha l'anima di burro, varrebbe la pena insistere a oltranza sul ricatto e sull'estorsione, che sono da sempre tecniche molto amate da chi tiene il coltello dalla parte del manico. Tra l'altro, fin dove ricatto ed estorsione stanno entro i limiti di quei princìpi strombazzati a destra e a manca come fossero feticci? Predicar bene e razzolar male.

Anonymous said...

Se si tiene ben presente che noi per Loro e i loro scagnozzi non siamo altro che animali da allevamento e macello per fini terzi diventa immediatamente tutto chiarissimo...
Quanto alle mille storielle contraddittorie ed incongruenti diffuse militarmente dai media di Regime non dimentichiamo che, tra le tante, gli zombie (cioè la ex gente comune) si bevono e diffondono quella che l'influenza è sparita perchè usavamo mascherine e distanziamento MA la prodigiosa epidemia NON è sparita perchè non rispettavamo l'obbligo delle mascherine e il distanziamento. Sentita che le mie orecchie detta da un soggetto a distanza di un minuto tra le due affermazioni. Sono gli stessi che graniticamente sostengono che dato che si sono fatti siringare loro sono immuni e non possono contagiare MA che tutti devono essere vaccinati perchè altrimenti loro possono essere contagiati dai no vaccinati. Si capisce bene che l'italia (minuscolo) con qualche milione (o decina di milioni) di soggetti simili è tecnicamente spacciata.
Scarth

Nessie said...

Aldo, non facciamo gli ingenui. La propaganda, le molestie telefoniche e non, l'ostracismo verso i refrattari alle vaccinazioni, sono solo il primo passo. Se non otterranno quel che vogliono, passeranno all'artiglieria pesante.

Nessie said...

Scarth, e se poi c'è pure l'avallo della cosiddetta Scienza (sempre più "scenza") allora ecco che le guerre civili fra vaccinati e non, aumenteranno a dismisura, con l'avallo delle autorità sanitarie. Leggi un po' cosa propone quel Bassetti che nel suo ospedale di GE ha avuto una diciottenne morta per AstrazenecA: SEGREGAZIONI personalizzate per chi non si vaccina...

https://www.iltempo.it/attualita/2021/07/02/news/lockdown-vaccino-profezia-matteo-bassetti-aumento-contagi-autunno-variante-delta-27816737/

Nessie said...

Ovviamente anche in questo topic di Blondet, Bassetti compare tra gli "arruolati speciali". Molto speciali:

https://www.maurizioblondet.it/eseguono-ordini/

Anonymous said...

Ciao Nessie, grazie per i link. Già e quella che Loro chiamano "scienza" non lo è affatto, è scientismo, una neo religione di regime con tanto di dogmi e roghi per chi i loro dogmi li vorrebbe anche solo discutere. Fin dallo scorso anno, visto tutto quello che hanno fatto e indotto nella popolazione, di una cosa possiamo essere certissimi: "Questi", i nostri carnefici di Regime, sono letteralmente capaci di tutto, non hanno il minimo scrupolo di alcun genere. Col consenso che si sono costruiti con i loro "media" da indottrinamento se volessero potrebbero anche decidere la fucilazione dei non vaccinati passando perfino per buoni. Per questo Bassetti e quelli come lui mi terrorizzano. E mi terrorizzano molto, ma molto di più del loro beneamato virus per intenderci.
Scarth

Nessie said...

Ce n'è una pletora, Scarth. C'è Galli che faceva il katanga al seguito di Capanna nel '68, ma che ora fa il chiusurista ad oltranza e finge di avere sale di terapia intensiva affollate all'ospedale Sacco, venendo smentito perfino dal suo personale. Bassetti si è distinto fingendo di fare l'anti-Galli, ma ora ha trasferito il "chiusurismo" del suo antagonista sui "non vaccinati". Insomma, un segregazionismo à la carte. C'è il melanconico Crisanti-Crisantemo (altro chiusurista in servizio permanente), C'è Pregliasco detto Pirlasco - quello che propone di copulare in mascherina e di lanciare un'abbronzatura col segno della maschera. Insomma, un perfetto minorato psichico. C'è la Capua che da veterinaria ora si busca 2.500 euri netti netti solo per fare sorrisini ebeti sulle reti di Cairo 10 minuti al martedi (La7). Insomma, questa manica di deficienti arroganti "arruolati speciali", circolano sulle reti da più di un anno e mezzo e nessuno li caccia a pedate nel culo, come meriterebbero.

Nessie said...

Sulle reti tv, intendevo. E non poteva mancare il solito immancabile vanesio becero e idiota di Burioni : ne avesse azzeccata una!

https://voxnews.info/2021/07/03/burioni-variante-delta-dilaga-serve-obbligo-vaccinale/#comments

Anonymous said...

Ciao Nessie, ti voglio raccontare quello che mi è accaduto recentemente.
Son dovuto andare al pronto soccorso della mia città perché ho subito il ritorno di una mia vecchia malattia; vado all'accettazione e mi accomodo nella sala d'attesa. E qui comincia l'avventura. Tralasciamo il fatto che vi era solo un medico per gestire le decine di malati, il che ha comportato delle attese bibliche, ma la cosa più incredibile è questa: stanco di aspettare mi rivolgo all'accettazione per sapere quante persone erano davanti a me in attesa e loro mi rispondono dandomi un numero piuttosto elevato ma, guarda caso, dopo appena 5 minuti viene il poliziotto di guardia (non il medico o un infermiere!) e mi dice che potevo entrare dal medico. Questi mi dice che dovevo fare prima il tampone del Covid e che potevo andare subito alla clinica di competenza. Mi fanno allora il tampone nasofaringeo e mi dicono "deve aspettare 4-5 ore per l'esito perché noi facciamo il tampone molecolare, che è migliore" (che dopo, da ignorante di medicina, ho saputo essere quello molto più veloce, anche se più inaffidabile). Allora vado alla clinica per curarmi, ma questi non fanno niente e mi rimandano al pronto soccorso che mi dà l'esito del tampone - ovviamente negativo - dopo circa 6 ore e miei diversi solleciti. Decido (erano passate UNDICI ORE di attesa!) di ritornare l'indomani per la cura ma, avuti i documenti del caso, riscontro che non avrei potuto fare niente senza aver fatto anche il test molecolare "per conferma" della mia negatività al virus.
Insomma: in un modo o nell'altro dovevo risultare positivo per potermi obbligare a fare il vaccino.
Sorvoliamo sul modo in cui mi hanno trattato quando hanno saputo che non mi ero vaccinato.
Ho deciso che mi curerò privatamente e vi invito ad essere prudenti nei confronti di chi ha fatto il giuramento di Ippocrate.
Scusa se non mi firmo (tanto puoi sapere facilmente chi sono) ma ho deciso per dirla con Juenger di "passare al bosco" nel senso che sarò sempre disponibile anche a rischiare la vita per la difesa dell'ordine e della sicurezza della mia Patria, ma non la rischio per una casta di fatto asservita alle multinazionali sanitarie che dovrebbero tutelarci
Tschuess

caposaldo said...

Sono ben intenzionati a lasciare in pace i bambini. Si, la pace del cimitero! Ancora peggio i dati dell'ottimo pro-forma sui nascituri su G. Locati, parlano di un 81% di aborti per le donne incinte! Erode, almeno, si limito' a far fuori solo il primogenito, e circoscritto ad una precisa zona.

Nessie said...

Hai una scrittura a me familiare, ma non sono in grado di identificarti, caro Tschuess. Comunque è da un pezzo che io ricorro a privati per farmi curare, perché aspettare i turni massacranti e biblici del servizio sanitario cosiddetto "nazionale", significa aggravare le patologie in corso e crepare. Poi magari ti dicono pure che sei morto di Covid, dato che ormai abbiamo solo la medicina Covidcentrica e tutto il resto delle malattia da enciclopedia medica , non esiste. Del resto l'epidemia (farlocca) intesa come politica doveva servire proprio a smantellare la sanità pubblica. E di questo dobbiamo essere consapevoli. Ti curi i piedi? Ti fanno un bel tampone per vedere se sei o no positivo al Sars-Cov2.

La Patria, quella che amavamo noi, non esiste più e quella attuale, è l'ultimo rifugio dei briganti asserviti a lobby e corporation.

Nessie said...

Ciao Caposaldo. Pare che esistano già decessi di bimbi vaccinati che passano direttamente dal sonno alla morte. Nel senso che non si svegliano più. E non lo dicono né scrivono nemmeno.
Hai proprio ragione: Erode almeno si limitò ai primogeniti e il suo stragismo degli infanti si limitò alla sua zona di competenza, non al mondo intero!

Nessie said...

PS - Occhio all'estate dei malori improvvisi: diranno che è stato il caldo.

https://www.maurizioblondet.it/lestate-dei-malori-imprevedibili/

Alessandra said...

Grazie a te per quei 2 link, Nessie, da scaricare e diffondere, ché questi non perdono tempo.
Oggi Pregliasco ha aperto le danze: riapertura delle scuole a rischio se i ragazzi non si vaccinano.

https://www.ilmeridianonews.it/2021/07/variante-delta-pregliasco-ritorno-a-scuola-a-rischio-se-non-si-completano-le-vaccinazioni/

Nessie said...

Chi? Pirlasco?!? Con quella faccia da Joe Condor sempre giulivo anche quando dice cose terribili, è proprio un Pirla. E lo dice anche sua moglie:

https://www.gossipetv.com/fabrizio-pregliasco-in-tv-la-moglie-del-virologo-contraria-e-un-pa-548761

Pirlasco dovrebbe innanzitutto dire la sua sul potenziamento dei mezzi di trasporto, se ha così cara la lotta contro i sovraffollamenti. Poi esistono dei depuratori d'aria che possono venire utilizzati in tutte le scuole, come già fanno con successo alcuni luoghi di lavoro. Ma il problema, per tutti costoro, non è trovare la soluzione, ma innescare altri problemi la cui soluzione dev' essere forzatamente solo ed esclusivamente il VACCINO.

caposaldo said...

Anche Raffaella Carra' che aveva detto e ridetto che si vaccinava subito e' passata a miglior vita. Ma ci rendiamo conto? Siamo in piena estate e questi muoiono come mosche con il flit. Figuriamoci in autunno che succedera'. Non sono sicuro, ma potremmo contare su una percentuale di vaccinati, che vedendo tutti questi morti strani , comincino a farsela addosso e ad essere dalla nostra parte, per un ribaltone clamoroso, certo non prima dell'autunno, ora sono in vacanza con il green pass. Ho letto con interesse le teorie che vedono le elites divise, ed una parte senza darlo a vedere remano contro, diceva addirittura pure Draghi e Bidet. Mi pare proveniva da libre. Quindi per concludere tutta questa fretta vaccinatoria, non sono sicuro che la cosa sara' a sfavore. Voglio vedere in autunno quanti saranno disponibili a farsi un'altra volta il vaccino covid-influenza, confezione famiglia formato risparmio (di tempo, per decedere subito).

Nessie said...

Il problema sai qual è? Che la Carrà era già da tempo aggredita da un tumore. Non era sana come un pesce, ma coltivava già un brutto male da tempo. Allora lì è facile passare a miglior vita con un "colpo di grazia" chiamato vaccino.

Nessie said...

PS: Ovviamente anche qui, nessuna correlazione:


https://www.maurizioblondet.it/nessuna-correlazione-2/

Jacopo Foscari said...

Milva, Carla Fracci, Battiato, Raffaella Carrà... tutti grandi artisti tutti anziani e malati, e tutti e quattro rigorosamente "battezzati"... e non dimentichiamo il misterioso e improvviso ricovero di Papa Bergoglio, pure lui "battezzato"
E se Battiato, Carrà, Fracci, Milva e Bergoglio sono anziani e malati non lo erano il calciatore Eriksen, che per poco non ci restava in diretta, e il cantante Michele Merlo

Ma non preoccupatevi, nessuna correlazione. Fatevi inoculare ovini, lo dice il Generale Figliuolo, detti Bara Beccaris per la sciarada di Bergamo

caposaldo said...

" Allora lì è facile passare a miglior vita con un "colpo di grazia" chiamato vaccino".
Infatti gia' si fregano le mani con il nuovo intruglio di vaccino influenza/covid. Se vaccino influenza ad ottobre + anticovid(sic) a gennaio febbraio ha comportato un buon -40% di ospiti nelle rsa, te lo immagini quello che potra' fare il vaccino potenziato?

caposaldo said...

Oggi sono a casa tutto il giorno e leggo . Qui parlano del super tossico ossido di grafene contenuto nei vaccini anche nell'antiinfluenzale e nel tampone, in larga misura somministrati a Bergamo...
peraltro parlano di rimedio, il glutatione. Staiamo andando in overdose di rimedi...speri il tutto arrivi intellegibile. E' su facebook nessuna correlazione, postato da Tino Vavsssori, ho fatto cattura schermata.
Tino Vavassori
3ohlmt lSugtupnluiou aolnSlrgse oreleo uouSn2esor1egd:h33d ·
Dimenticate tutto ciò che vi hanno detto del cvd dcnnve.... Sono stati analizzati i vccni.la risposta a tutto è in questo video.Ascoltatelo e vi unirà tutti i puntini dentro la vostra mente.Se ascolterete(leggerete) attentamente in modo perspicace ,vi troverete informazioni di vitale importanza, oltre che ha darvi una risposta definitiva al tutto vostro brancolare nel buio. BOOM!!! Consideratelo un regalo dalla provvidenza....game over,credo che tra non molto bloccheranno facebook,nessuno deve venire a conoscenza di queste info....sarebbe la loro fine.buona visione 👍😃
Commenti: 7

Tino Vavassori
Mi hanno appena ribloccato...🤣fino a stasera alle sette....ci siamo......si stanno impaurendo mica male gli imbecilli assassini.nulla potrà fermare la verità!!! idioti !!!!🤣 E poi,credo che vi impiccheremo tutti quanti 🤣🤣🤣
28

· 2 g

Poonam Ferrario
E non solo, il grafene era presente anche nei va©©ini antinfluenzali inoculati in quella massa di gente nella bergamasca che poi è morta e che ricordiamo tutti, decine di migliaia di persone ASSASSINATE.
Rosario Marcianò
https://peertube.it/videos/watc… Altro...
R. Marcianò-Bioterrorismo di stato: ossido di grafene in vaccini, test, mascherine
PEERTUBE.IT
R. Marcianò-Bioterrorismo di stato: ossido di grafene in vaccini, test, mascherine
R. Marcianò-Bioterrorismo di stato: ossido di grafene in vaccini, test, mascherine
11

· 1 g

Tino Vavassori
https://t.me/edoardodiniilclan/10411. Se lo cancellano da facebook,lo trovate qui su Telegram
EDOARDO DINI IL CLAN DELL' ANTIVIRUS
T.ME
EDOARDO DINI IL CLAN DELL' ANTIVIRUS
EDOARDO DINI IL CLAN DELL' ANTIVIRUS
5

· 1 g · Modificato

Tino Vavassori
Altro materiale sull argomento https://rumble.com/c/LuigiBaratiri cerca cerca e troverai.....
Luigi Baratiri//La Nemesi Della Hybris//
RUMBLE.COM
Luigi Baratiri//La Nemesi Della Hybris//
Luigi Baratiri//La Nemesi Della Hybris//

· 17 h

Fabrizio Di Bonifacio
Beh questo spiegherebbe tra l'altro perchè i piu colpiti dalla malattia sono stati proprio le pecore fissate con la museruola 24 ore, i fissati tamponati... e i piu v a c dalla nascita... gente che pensava invece di schivare la malattia perchè glielo a… Altro...
2

· 12 h

Nessie said...

Jacopo, di Battiato non mi risultava. Aveva un principio di Alzeheimer e si è lasciato andare - dicono i referti. Poi se lo avessero o meno vaccinato, non mi è dato di saperlo. A te risulta?
Strano invece che il "battezzato" Bergoglio lo vogliano "disteso". Eppure si è dato molto da fare per servire la "l'oro" causa.

Nessie said...

Caposaldo, possibile che nessun insider, nessun infiltrato sia in grado di rubare una fiala e dire chiaro e tondo all'umanità di che cavolo è fatto questo vaccino? Possibile che non ci sia nemmeno una crepa nel muro di questa delinquenziale omertà globale?
La faccenda del MIX tra vaccino anti-influenzale comune e quello anti-Covid rappresenta un ulteriore intruglio nell'intruglio.

Jacopo Foscari said...

In effetti ho controllato e non ho trovato conferma del battesimo di Battiato, ma nemmeno smentita. Tenendo per buone Milva, la Carrà e la Fracci direi che è comunque una bella tripletta. Comunque a questo punto, Bara Beccaris inoculali tutti questi ovini, senza pietà. A questo punto, darwinianamente è giusto così, vista anche la solerzia con cui gli ovini mascherinati si recano a inocularsi direi che mal che si vuole non duole. Inoculatevi ovini come dice Bara Beccaris e non preoccupatevi, non c'è nessuna correlazione

caposaldo said...

Una sola , quella oggetto della disamina dei ricercatori spagnoli, forse non basta ce ne vorrebbero altre 10. Io credo che sia vero, tra l'altro facta e bufale hanno pubblicato ridicole smentite come al loro solito. Dicono che il grafene e' marrone ed il siero bianco...come se non fosse diluito o non ci siano in giro sostanze sbiancanti, si parla di micro nano particelle. E poi scrivono che il grafene non e' magnetico. Alla faccia! Basta cliccare grafene magnetico ed appaiono decine di articoli sul suo magnetismo eccezionale. Davvero pietosi. Io penso che nel progetto satanico e' incluso tutto, nel vaccino: grafene, attivabilita' con il 5g, e le proteine spike tossiche. Tra l'altro mi torna perfettamente che anche il tampone sia contaminato coem sostiene il video, un conoscente di mio cognato si fece il tampone cosi' senza avere nulla, e dopo un paio di giorni ricovero in ospedale e terapia intensiva. Ora resta solo da scoprire che anche le mascherine hanno il grafene e le proteine spike e siamo a posto. Meglio quelle arrtigianali!

Nessie said...

Jacopo, bisogna ammettere però, che fanno di tutto per torturare in mille modi noi "apoti". E che non tutti se la sentono di mettersi contro il mondo. Una mia amica single non ha potuto partecipare alla Prima Comunione dei figli di sua sorella. Mettono tutti contro tutti: fratelli contro sorella, genitori contro figli e viceversa. Amici che diventano in fretta ex amici. E così via....

Nessie said...

Caposaldo, sui tamponi come strumento (farlocco) di diagnosi c'è una class action dell'avv. Sandri. Sulle mascherine, io non la portavo quasi mai prima e a maggior ragione non la porto adesso che siamo in estate. Cerco di rimanere il meno possibile al chiuso.