Nessie New Logo

02 August 2024

TransOlimpiadi e realtà distopiche



Non sono un'amante dello sport-spettacolo e non mi è costata alcuna fatica ignorare queste Olimpiadi, specie dopo l'ouverture baracconesca di quelle che ormai vengono battezzate le Macroniadi. Ovvero la prima Olimpiade dell'orgoglio gay lungo Senna con tanto di parodia in versione drag queen di Gesù impersonato da una matronazza incoronata Lgbtq modello Botero, e tutto il resto. Si sono indignati perfino i mussulmani che avranno i loro difetti, ma sono fin troppo fedeli ad oltranza. Invece non ha battuto ciglio il Vaticano. Ma non bastava. 
Occorreva inventare un'altra carnevalata con un omaccione che era già stato bocciato in altre gare per eccesso di testosterone. Non potendo inventarsi un nuovo nome della galassia arcobaleno, hanno coniato l'intersex. 
Ecco, questo pugile algerino a nome Imane Khalif che tanto piace a Macron sarebbe un intersex e pertanto, in diritto di gareggiare con una donna. Sta scritto nel suo passaporto che è di sesso femminile. E' il sesso contrassegnato sui documenti che fa la realtà non viceversa, secondo la subcultura woke. Nessuno si è degnato di appurare se i suoi micidiali cazzotti siano di un uomo o di una donna. Se siano di genere maschile o di genere femminile. Non si può. E se ne lavano le mani perfino i comitati olimpici i quali delegano alle federazioni.  Fa parte del concetto di "inclusione". Le erinni della galassia piddina multigender (Boldrini, Cirinnà, Luxuria) si scandalizzerebbero nell'eventualità di veri accertamenti di ogni singolo caso. Del resto, basta leggere i loro tweet contro "la destra omofoba e transfobica". Primum includere, deinde philosophari, è il loro motto. 

Sto, ovviamente, dalla parte di Angela Carini l'atleta napoletana che dopo aver ricevuto due violenti diretti destri in stile Carlos Monzon, alza il braccio e si ritira di fronte a un match che non è ad armi pari. Critiche al riguardo,  sono piovute anche  da Elon Musk e da J.K. Rowling. Ma ecco, mi chiedo se uno sport violento e brutale come la boxe deve, per forza,  venire coniugato al femminile in stile "Million Dollar baby", il film di Clint Eastwood, dove una poveretta in cerca di facili guadagni viene spedita al Creatore proprio dai pugni temibili sferrati dalla sua avversaria dopo esserne stata sfigurata. La boxe al femminile mi pare una solenne americanata che mal si adatta alla fisiologia delle donne.  Ci sono tanti altri sport, nati maschili ma facilmente adattabili alla fisiologia femminile (scherma, fioretto, corsa, salto, atletica leggera). Per non parlare degli sport acquatici come nuoto, canottaggio e palla nuoto. Altri sembrano tagliati su misura per valorizzare la grazia, la leggerezza e l'agilità femminile come il pattinaggio artistico e la ginnastica artistica.  


Spero che una bella e giovane ragazza 24enne  come Angela Carini, trovi il modo di espletare la sua attività atletica in un altro sport e in altri contesti dove si può e si deve gareggiare ad armi pari. Ha ottenuto la solidarietà di Giorgia Meloni e del ministro dello sport Andrea Abodi. Scontato, invece il tifo di Macron  che sorride compiaciuto coi suoi dentacci sfinestrati all'energumeno algerino. Ma conosciamo già le sue preferenze....sportive.  Se fosse per me, queste Olimpiadi andrebbero boicottate, solo per lo scempio di immagini blasfeme, dissacranti, volgari e di pessimo gusto esibito. Per non dire dello spreco di denaro.  E' evidente che già da tempo le Olimpiadi e i vari sport sono diventati la passerella della solita famigerata Agenda mondialista e che il vero impegno atletico c'entri assai poco con tutto ciò. Anzi, il tutto sembra creato apposta per togliere ogni credibilità alle attività sportive. Una pessima sindaca di Parigi di origini spagnole (Anne Hidalgo) che si tuffa in una Senna inquinata e piena di colibatteri, è stata già di cattivo auspicio.

Santa Maria degli Angeli

31 comments:

Anonymous said...

Mi sarebbe piaciuto che la Hidalgo emergesse dalle acque fetide della Senna con una bella pantegana tra i capelli, simbolo della cloaca nella quale è sprofondata la Francia. C'è anche la sceneggiata del bacio lesbo fra la campionessa di judo e la sua "fidanzata" sotto gli occhi della Meloni, una provocazione studiata a tavolino che di spontaneo non ha nulla. Quel che è certo è che vogliono liquidare anche l'atletica, perché alla fine fanno parlare sempre di loro e delle loro boiate:

https://sport.virgilio.it/judo-alice-bellandi-oro-e-gesto-cult-il-bacio-alla-fidanzata-sotto-gli-occhi-di-giorgia-meloni-e-al-bano-873515

Fabio

Nessie said...

Qualche vignetta della Senna con pantegane devo averla già vista, in giro :-).

Ma certo, quelle due si potevano forse lasciare scappare un'occasione del genere? Sfidare la "fasciona" che è contraria a queste boiate esattamente come buona parte del pubblico. Non si contano poi tutti gli spot pubblicitari lesbo-gay durante gli intervalli tra una gara e l'altra, tanto per fare passare i loro messaggi forzosamente. Non se ne può più!

3/8

Jacopo Foscari said...

Ermafroditi in gara tra le donne, come ai bei tempi del blocco sovietico quando la DDR, l'URSS e i satelliti del Patto di Varsavia falsificavano i documenti per spacciare gli ermafroditi per donne. Segnalo che pure la notoriamente lesbica Martina Navratilova si è scagliata contro questa buffonata, ma l'essere una femminista lesbica non l'ha messa al riparo dalle Erinni arcobaleno.

Anonymous said...

I nostri maggiori nemici, con l’appoggio dello sciagurato Macron, hanno voluto dare due messaggi:
• il loro bersaglio principale è il Dio vivo e vero, poi i suoi adoratori
• nessun potere politico o religioso ci difenderà
Posto che l’algerina sia donna, come anchedice Gulisano dice, rimane il problema, come dici anche tu, la boxe femminile.
Da incorniciare la dichiarazione di tale Federica Pellegrini, membro del Cio, che, difesa la liceità del match, non si è potuta trattenere dall’allinearsi al baccanale globalista celebrato a Parigi: “Io sono inclusiva sempre e a prescindere... Siamo tutti socialmente aperti e io sono felice se una persona trans decide di cambiare genere”. Ma che bravi tutti questi soldatini che fanno a gara nel dichiararsi.
Oreste

Nessie said...

Certo, Jacopo, alle Erinni arcobaleno va bene anche far pestare le donne, se è necessario! L'importante è far trionfare l'agenda LGBT & altre menate. In questo caso, il loro femminismo lo mettono volentieri in soffitta e W i cazzotti trans! Non sapevo di queste falsificazioni sovietiche circa l'ermafroditismo. Ma ne hanno fatte così tante! Il nuovo doping di oggi si chiama gender.

4/8

Jacopo Foscari said...

Il/la più noto/a è Jarmila Kratochvila, tuttora detentore/detentrice del primato femminile degli 800 metri da ben più di 40 anni :D Ma pure Adolfo da Cienna spacciò un ermafrodita per donna nel salto in alto alle Olimpiadi di Berlino. Comunque, dopo il caso Semenya, gli ermafroditi sono stati esclusi dalle gare di atletica leggera..Perché gli ermafroditi possono menare le donne e non correre? Ma che ingiustizia e scarsa inclusione :D
Una risata li seppellirà.

Nessie said...

Caro Oreste, costoro si impadroniscono senza alcun rispetto di tutto l'esistente: sport, cinema, tv, spettacoli, musica, concerti, eccetera. Su ciascheduna di queste opzioni ci mettono il loro marchio della Bestia. Ma il loro accanimento nel ripetere sempre lo stesso stolido copione di negazione della realtà e dell'evidenza, mi lascia pensare che si stiano arrampicando sugli specchi.
La Pellegrini sarà un'ottima nuotatrice, ma ai microfoni di chi la intervista è una scemotta banale, carica di luoghi comuni e di idee ricevute. Sono ammirata invece per Nole Djokovic e per come sappia tenere il punto all'età di 37 anni che per un campione è già una bell'età. E' diventato il testimone assoluto del fatto che senza vaccini, anche lo sforzo atletico è più efficace e prestante.

Insisto sul discorso della boxe. Rischiare di sfigurarsi o come minimo, di spaccarsi il setto nasale o perdere qualche dente...insomma di cambiare connotati, a poco a che vedere con l'estetica (e l'etica) del femminile. E le donne che copiano gli uomini anche nelle brutture, secondo me, non si emancipano per niente.

4/8

Nessie said...

Jacopo questa faccenda dell'"inclusione" e dell'"inclusivo" è un'altra devianza di matrice comunista, estesa in chiave planetaria. Un'altra cosa mi ha colpito dell'inaugurazione di queste Macroniadi: l'aver fatto cantare un inno pugnace e a tratti truculento come la Marsigliese a una cantante lirica (soprano), forse nel tentativo di purgarne la violenza. Subito dopo compare la scritta, il neologismo "sorellanza" (sororité), perché fratellanza-fraternité, con ogni evidenza è considerato roba maschile da sostituire. Ma che sagra dell'Idiozia!

Sulla risata che seppellisce, non ho il tuo stesso ottimismo, purtroppo.

4/8

Nessie said...

Mentre scrivevo la risposta ad Oreste, ho visto la finale della partita tra Novak (Nole) Djokovic e il giovane Carlos Alcaraz. Nole si conferma campione del mondo guadagnando l'oro, un oro meritatissimo. Nel campo si è inginocchiato facendosi il segno della croce. Finalmente qualcosa di sano, di normale e pulito. Ora, chissà le polemiche!

4/8

Alessandra said...

Non ho trovato nessun "dibbangah" che abbia certificato come "fake" questa immagine di Imane Khelif in cui si vede un "dettaglio" che dovrebbe togliere ogni dubbio, qualora non bastassero le dichiarazioni del bioeticista medico Renzo Puccetti, riportate in un'e-mail ricevuta dal team di CitizenGo: "Quando abbiamo un assetto genetico maschile [ovvero cromosomi XY, quindi o maschio o intersex], al raggiungimento della pubertà (in assenza di patologie che lo impediscono) l’ambiente ormonale androgenico determina modificazioni corporee così marcate e stabili, che un successivo abbassamento dei livelli androgenici non riesce a farle regredire (questo è proprio uno dei presupposti teorici del blocco puberale per i prepuberi con disforia di genere). I livelli di androgeni nel range femminile non rendono un maschio una donna, ma piuttosto consentono di descriverlo come un maschio con ipoandrogenismo affetto da sintomi e segni che ne sono la conseguenza.".

https://pbs.twimg.com/media/GT6dEFYWMAAWw0e?format=jpg&name=medium

Intanto i pennivendoli sono in brodo di giuggiole per la nuova vittoria contro la pugile ungherese la cui prova è stata esaltata, solo per denigrare il ritiro di Angela Carini e farla passare per una ragazza debole e pavida.
La Pellegrini mi era scesa sotto la pianta dei piedi già ai tempi della campagna vaccinale, di cui è stata una delle testimonial più ferventi. È stata sicuramente una campionessa nel nuoto, ma sempre fin troppo sensibile alle lusinghe dei media che l'hanno via via trasformata in una perfetta marionetta del sistema.
Sono d'accordo con te Nessie, sul fatto che una donna che pratica pugilato o qualsiasi altro sport prettamente maschile sia la negazione della femminilità e una falsa immagine di emancipazione. Come i comportamenti arroganti, violenti e volgari che si vedono sempre più spesso in molte ragazze e donne anche non più giovani.

È già passato in cavalleria il nuotatore canadese che ha dichiarato di aver vomitato ben dieci volte dopo la gara di triathlon.
I pennivendoli, "senza voler tirare in ballo le acque della Senna" (testuale), hanno dato la colpa al caldo e all'umidità.

Per fortuna in mezzo a tanta m … emerge, senza sporcarsi, Novak Djokovic la cui vittoria e soprattutto le immagini degli abbracci con i suoi allenatori e la sua famiglia, e il segno della croce danno un senso a questa Olimpiade che meriterebbe altrimenti di finire nell'oblio.
È arrivata, con un ritardo vergognoso, la flebile condanna del Vaticano alla cerimonia d'apertura.
"Non poteva che unirsi alle voci che si sono levate negli ultimi giorni che deplorano l'offesa fatta a tanti cristiani e credenti di altre religioni". No, poteva e doveva invece mettersi alla testa di tutte le voci indignate anziché seguirle a clamore ormai quasi spento. Ma che il ruolo di questo Papa non sia quello di "guida spirituale" si era capito fin dall'esordio del suo pontificato, per chi ha saputo e voluto vedere.

https://www.ansa.it/olimpiadi_2024/notizie/2024/08/03/parigi-il-vaticano-deplora-la-cerimonia-dapertura_ffdb4e7a-3e0b-4c69-9c2b-f522875e2673.html

(4/8)

Anonymous said...

Macroniadi, eh certo e' lui Macron il regista di questo schifo! Uno schifo che ha provocato l'indignazione di Erdogan e dei mussulmani.Il papa si e' svegliato dopo giorni e giorni solo grazie al loro intervento.
Pazzesca anche la storia di Imane Khalif che si definisce intersex che significa non definibile, ne' completa mente maschio, ne' femmina. Basta sentirsi in un certo modo per essere tali?! Ma il sesso esiste, e' una dimensione materiale e non si puo' ridurre a un discorso su di esso. Genere ha assunto oggi " il significato di irrilevanza del sesso. Il genere e' diventato qualcosa di interno. Il corpo un luogo fluido di contingenza che puo' essere ridefinito da ciascuno per se stesso. ( si rimanda al testo di Silvia Guerini, Dal corpo neutro al cyborg postumano,Asterios) Rosaspina.

Cangrande said...

@ Oreste 1.32 p.m.

Citazione:

"• il loro bersaglio principale è il Dio vivo e vero, poi i suoi adoratori
• nessun potere politico o religioso ci difenderà".

Sì. La penso pure io così.

Anche il silenzio del Vaticano, è perfettamente voluto e pianificato: è per fare sentire i veri cattolici ancora più soli (come per la falsa pandeminkia e per la propaganda pro pseudo-vaccini. Uguale identico.).

Inoltre, "loro" quando si sentono potenti (e ora lo sono come non mai nella storia...), sono divorati dalla vanagloria. Da millenni "loro" si comportano sempre così.

Su questo fatto della pugile, è evidente, però, che "loro" vogliono assolutamente che se ne parli.
In QUALSIASI MODO.

Il loro piano è quello: l'ennesima finestra (o finestrone...) di Overton.
Invece bisognerebbe ignorare tutto completamente.
Per "loro" sarebbe una sconfitta.

Quando la stampa all'unisono "propone" un argomento APPARENTEMENTE "divisivo", è invece per "unificare" le menti del popolaccio per fare accettare qualcosa che normalmente sarebbe stato inaccettabile.
Quindi occorre ignorare.

Nessie said...

Alessandra, il "dettaglio" lo ha messo ben in evidenza in una foto Blondet in un suo post. E' inoltre sospetta la faccenda che quel signore fosse stato bocciato in varie altre occasioni e improvvisamente è stato riassunto in base a parametri truffaldini.
Mi fa piacere che anche tu che segui lo Sport molto di più della sottoscritta, deplori la falsa emancipazione femminile che porta le campionesse e le donne in generale a scimmiottare tutto il peggio degli uomini (aggressività, brutalità ecc.). Spero che questa campionessa Carini, ci ripensi e cambi strada, lontano dalla boxe.
Djokovic è diventato il vero eroe di una Serbia umiliata dai 180 gg di bombardamenti Nato e quindi in cerca di riscatto. E' pure il nostro eroe perché durante la pandetruffa in Australia gli hanno inflitto soprusi e umiliazione di ogni genere.

4/8

Nessie said...

Rosaspina hanno sempre bisogno di inventare neologismi orwelliani come questa ultima trovata dell'"intersex". Fino a ieri si diceva ermafrodito. Bell'intervento quello di Silvia Guerini. Siamo dunque al soggettivismo della fisiologia e biologia. Della serie, oggi mi sento donna, domani un uomo a seconda del capriccio. "Genere" (gender) è un termine grammaticale, non fisico ed è stato usato proprio per negare la corporalità. Corporalità che è essenza fisica fin dalla nascita e che vogliono negare proprio per portarci al TRANSUMANESIMO.

4/8

Cangrande said...

@ Nessie - 8.29.

In un semplice commento è difficile spiegarsi bene. Occorrerebbe un vero e proprio articolo.
Non mi riferivo a blog "ristretti" (in senso positivo) come il tuo, frequentati da menti pensanti.
Ma al mainstream e alla cosiddetta berciante "contro-infomazione" (che ci è cascata con entrambe le scarpe) e a come essi hanno fatto attecchire nel popolame questa evidentissima finestra di Overton.
Quando un argomento lo sento anche in strada, tra i colleghi, nei negozi, è tutto chiarissimo.
E io mi rifiuto categoricamente di commentare in pubblico questi argomenti, che è come gettare ulteriore benzina sul fuoco della manipolazione mentale di massa.
Noam Chomsky, non tanto nei suoi famosi "punti", ma in un suo libro di cui ora non rammento il titolo, spiegava benissimo le tattiche utilizzate da "loro" (anche perché, alla fine, pure lui fa parte di "loro").
Qui sono state usate scientificamente tutte.

Nessie said...

PS. tanto per essere critici nei confronti dei termini imposti, uno dei primi ad usare il termine gender è lo psicologo neozelandese John Money, , pioniere nello studio negli anni '50, che parla di gender role, cioè ruolo di genere, riferendosi agli individui intersessuali, che presentano caratteri sessuali di entrambi i sessi. Scusate se insisto, ma ogni volta che ci impongono questo termine grammaticale, rispondiamo col termine fisico "sesso", come quello contenuto (forse ancora per poco) nei documenti: sesso maschile, sesso femminile. Sembra un' inezia, ma è molto importante.

4/8

Nessie said...

Cangrande, penso di capire cose vuoi dire. La news è al 90% "fabbrica della news". Spesso banali. E questo si sa. Ma il tema della manipolazione sessuale e la spinta alla confusione dei sessi (e non dei generi) nello sport è fortissima. E lo sport è una delle principali vetrine del NWO.

Questi agenti provocatori hanno infiltrato questo personaggio ermafroditico (Khalif o Khalifa) in un contesto ancora molto arretrato come l'Algeria, e non a caso. Intanto spingono tifoserie e nazionalismi sportivi indotti, ma così acchiappano i classici due piccioni con una fava: da una parte ci sono i finestroni di Overton per corrompere quanto di buono resta ancora in quelle civiltà. Dall'altro, creano il casus e alterano consolidate regole sportive, buttandole per aria.

4/8

Cangrande said...

Certo ! Sono riuscito a spiegarmi.
Se si accettano le loro puttanate, in qualsiasi modo, sottolineo (anche critico, quindi) per "loro" è la classica situazione "win-win".

Corretto, inoltre, non utilizzare MAI e poi mai i loro termini e il loro linguaggio.
Se si fa, abbiamo perso irrimediabilmente.
Esempio, gender invece di travestito. Gay invece che omosessuale o pederasta (o culatòn, nel mio idioma).
Poi ricordiamoci di "booster", "asintomatico", "negativizzazione", "salto di specie", "sequenziamenti", "lockdown".
Occorrerebbe un dizionario sulle loro puttanate manipolatorie studiate a tavolino (da gente come Chomsky e suoi allievi. È evidente).

Cangrande said...

Dimenticavo... (poi mi fermo per non monopolizzare i commenti).

Date un'occhiata a questo link:

https://olympics.com/ioc/directors/mark-adams

Qui il relativo commento (non mio, ma da un canale Telegram):

"Sapete chi è il direttore comunicazione e portavoce del CIO, Comitato Olimpico Internazionale?

È Mark D. Adams, diventato direttore della comunicazione del CIO, dopo aver ricoperto per 10 ANNI il ruolo di direttore della comunicazione del WORLD ECONOMIC FORUM

Punto. Non serve aggiungere altro.

Sono sempre loro. Hanno infiltrato ogni istituzione sovrannazionale, ogni governo e ogni parlamento occidentale.

E ora, se le Olimpiadi vi paiono il World Economic Forum, sapete il motivo."

Sì...sono sempre "loro".

Ed è evidente che con questo personaggio, le tattiche manipolatorie sono quelle che ho tentato di spiegare nei miei commenti precedenti.




Nessie said...

No, il travestito lo chiamano "genderfluid" o transgender, come Luxuria che si fa fotografare in bikini con l'attrezzo bene in evidenza. Il termine gender o genderismo è stato coniato come ho scritto a Rosaspina da uno psicologo che ha un nome che è un programma: John Money. Ed è stato messo, al posto del più comune "sesso" (sesso femminile, sesso maschile). Se non lo hai ancora letto, ti consiglio il libro di Enrica Perrucchietti UNISEX:

https://www.ibs.it/unisex-cancellare-identita-sessuale-nuova-libro-enrica-perucchietti-gianluca-marletta/e/9788865881507

ovvero, come le élite vogliono cancellare l'identità sessuale in vista del Transumanesimo. Per questo dobbiamo ribellarci in ogni luogo: scuola ed educazione, sport ed attività ricreative. I pervertiti sono sempre in agguato.
4/8

Nessie said...

Cangrande 9, 47 am. Si tratta solo di avere la cosiddetta pistola fumante, di quanto in realtà ,era largamente presumibile. Dopo il forum di Davos, la porta girevole di Adams doveva essere il CIO. Siamo dunque alla famiglia Adams :-) e non per ridere. Per questo non c'è da stupirsi delle boiate che ci propinano!

4/8

Cangrande said...

Sì. Ho letto il libro della (brava) Perucchietti.
Ma mi rifiuto di imparare bene i "loro" termini.

P.s.: anche John Money faceva parte della "tribù".

P.p.s.: forse pochi sanno che il famoso e vituperato rogo dei libri a Berlino, operato dai Nazionalsocialisti, per la maggior parte riguardava libri di gran voga durante il periodo di Weimar, che trattavano dei cosiddetti "gender" (già allora), cambio di sesso anche nei bambini, apologia della pedofilia, dell'omosessualità e amenità simili.

Nessie said...

Ma io non li imparo. Semplicemente, li traduco e ne illustro la provenienza. Ciascheduno di questi ha un autore e -guarda caso - sono tutti della stessa provenienza. Anche la fisima di cambiarci il vocabolario fa parte di quella stessa tribù.

Il libro della Perrucchietti (circola da anni) è stato bruciato nelle piazze da questi infoiati. E lei, minacciata.

4/8

Anonymous said...

Atleti belgi si sono beccati la escherichia coli nella Senna fetida e inquinata. Comunque la si guardi, è una Olimpiade-cloaca.
Rosaspina

Nessie said...

Sì, davvero, che vergogna! Macron si conferma un delinquente al servizio dei Rothschild. Ci sono stati atleti di valore, costretti a dormire fuori perché l'aria condizionata nel villaggio olimpico non funzionava.
5/8

Nessie said...

PS: trovato la vignetta delle pantegane nella Senna, coi denti alla Macron :-)

https://voxnews.info/2024/08/04/parigi2024-atleti-infettati-dopo-nuotata-nella-senna-con-gli-amici-di-macron/

5/8

Alessandra said...

Come ha correttamente notato Cesare Sacchetti, Khelif non ha fatto appello contro l'IBA per l'ammissione alle competizioni da cui è stato escluso. Come mai, se ci tiene tanto a difendere il suo diritto a essere definito "donna"?

​Mi fa piacere che anche tu che segui lo Sport molto di più della sottoscritta, deplori la falsa emancipazione femminile che porta le campionesse e le donne in generale a scimmiottare tutto il peggio degli uomini (aggressività, brutalità ecc.).
Fosse per me depennerei anche il getto del peso e il sollevamento pesi ... forse sono stati l'apertura della finestra di Overton.

Un importante OT: i presidenti di Senato e Camera hanno nominato i membri della commissione d'inchiesta sulla pandetruffa che dovrebbe partire a settembre. Nonostante la presenza di Borghi, Malan e Bagnai, dubito verrà fuori la verità da questa rosa di nomi: Ronzulli in testa ovviamente, ma non solo. Che dire, giusto per provare a non vederla troppo nera, si spera siano i classici sassolini nell'ingranaggio.
https://www.lettera43.it/commissione-covid-nomi-fontana-camera/

(8/8)

Nessie said...
This comment has been removed by the author.
Nessie said...

Hai anticipato il tema del mio imminente post, già in bozza, cara Ale, che abiliterò questa sera. Ma figuriamoci se credo che salterà fuori qualcosa di buono da questa nuova messinscena fatta tanto per far vedere che si muove qualcosa e magari, per mettere momentaneamente a tacere l'elettorato di destra! Come minimo diventerà il solito rissoso pollaio parlamentare. Per il resto, sarà lo strumento di sabotaggio dei Boccia e delle Ronzulle.

"Fosse per me depennerei anche il getto del peso e il sollevamento pesi ... forse sono stati l'apertura della finestra di Overton".
Proprio così. Senza contare tutti gli steroidi gonfia-muscoli che sono costrette ad assumere le atlete, deformamdo il loro corpo!

8/8

Anonymous said...

provo a inserire commento a topica precedente, mi dava errore
Il neo-paganesimo da secoli propone le parole con l’à accentata come idoli cui bisogna tributare culto, bruciando incenso. Erano partiti con le tre parole d’ordine della Rivoluzione.
1. Hanno cominciato con la libertà: sganciata dalla verità, è diventata la rivendicazione di indipendenza dall’ordine delle cose e l’autodeterminazione apparentemente assoluta della volontà individuale. Libertà di disobbedire a Dio (ma non a loro). È la pretesa dei nostri progenitori di diventare come Dio, libertà luciferina. Ne segue l’indifferentismo in materia di religione (tutte le religioni sono buone) e l’amoralismo nella sfera etica (neutralismo ed equiparazione tra bene e male; la libertà-capacità di fare tutto ciò che si vuole è diventata il diritto-morale di farlo).
2. Hanno proclamato la fraternità tra uomini che non riconoscono un Padre; si è rivelata una pura illusione, funzionale all’abolizione di ogni identità (quella nazionale serviva solo a rovesciare i troni e l’altare; è diventata un ferro vecchio).
3. Hanno innalzato a totem la parità, distruttrice di ogni ordine e via maestra al caos sociale. Ciò consente a chi detiene il potere di rendere effettiva la propria di volontà, calando sul popolo le sue regole, le uniche ammesse. L’anarchia sociale porta inevitabilmente alla tirannia politica.
Ora ne hanno aggiunto altre 2 di parole:
1. sostenibilità, nel nome della quale dovremmo mangiare insetti, essere limitati e controllati nella mobilità, adeguare le nostre case alle loro fisime. Per intanto, sempre per la sostenibilità, nelle mense olimpiche hanno ridotto del 60% i piatti a base di carne e quelli di pesce avevano i vermi, come da protesta del nuotatore britannico Adam Peaty, mentre le stanze che, per salvare il pianeta, erano prive di aria condizionata, hanno spinto il nostro Thomas Ceccon a dormire all’addiaccio.
2. inclusività, con cui vogliono obbligarci ad accettare e far nostre le loro sozzure.
Occorre diffidare di coloro che le infilano in ogni loro frase, sono la loro esibizione di obbedienza ai comandi ricevuti, la dichiarazione di essere armigeri della rivoluzione e quindi nostri nemici.
Oreste

Nessie said...

Okay, ci sono riuscita. Ovviamente, intanto hanno fatto prove tecniche di dieta anti-proteica a base di ferro nei confronti degli atleti. La carne, come sai, è vitale per uno sportivo in competizioni agonistica. Il pesce è buono, ma non contiene il ferro che solo la carne può dare. Ho sentito la boiata dei vermi nel cibo! E secondo me, non è affatto casuale.

8/8