Nessie New Logo

23 May 2024

Trattato pandemico, il 27 è vicino ma nessuno ne parla...


Una delle cose che detesto maggiormente è dovermi ripetere. Il  fatidico 27 maggio è qui alle porte e avete forse visto o sentito parlare di Trattato pandemico dell'OMS e della riforma del Nuovo Regolamento Sanitario Internazionale (RSI), ovvero un "cavallo di Troia" del Trattato stesso? Fuori i giornali o i notiziari tv che si degnino di parlarne e di dire tutto ciò che comporta e implica la ratifica che dovrebbe avvenire tra pochi giorni! Perciò sono costretta a ritornare sull' argomento che già avevo trattato. Al massimo troverete il foglietto striminzito di Belpietro (la solita Verità) che, per lo meno, è un anno che batte e ribatte sullo stesso chiodo, in solitudine assoluta. Il senatore Claudio Borghi della Lega è stato intervistato da Gioia Locati sul suo blog. E mi piacerebbe tanto sapere perché  il suddetto parlamentare, data l'importanza dell'argomento, non viene ospitato direttamente dalle pagine de Il Giornale, ma relegato a un blog ospite di detto quotidiano, ancorché blog di qualità.  Qui,  troverete l'intera intervista: 

 https://blog.ilgiornale.it/locati/2024/05/22/borghi-cessione-di-poteri-alloms-vi-dico-cosa-fara-litalia/#disqus_thread

Non dubito che Borghi stia cercando di darsi da fare nei vari summit internazionali, se non altro, per recuperare il consenso perduto dalla Lega dopo la sua infelice partecipazione al governo Draghi. Ma c'è un ma....


C'è una cosa, tuttavia, che non mi convince della buona intervista fatta al sen. Borghi: quando lui risponde a proposito della commissione parlamentare sulla pandemia "Vi è una forma di ostruzionismo da parte dei partiti di opposizione che non hanno ancora comunicato i loro rappresentanti."

Certamente c'è anche questo, dato che la sinistra e il M5S , è stato lo schieramento più segregazionista e coercitivo pro vax dell'arco parlamentare (Speranza docet) e non ha interesse a scoprire i suoi pentoloni malefici. Ma non solo.

Borghi sa bene, anche se non lo dice apertamente,  che anche il centrodestra attraverso i suoi presidenti di Regione ha compiuto abusi: Fedriga, Zaia, Toti.  E il non detto in politica, vale anche di più di quel che si afferma ufficialmente. In buona parte è stato "chiusurista" anche l'Attiliuccio Fontana e Cirio in Piemonte. Nel mio comune, ad esempio, non si poteva accedere nemmeno alla biblioteca pubblica senza il green pass: una incivile vergogna! Come dire che il prestito e la consultazione dei libri non sono messi a disposizione  per tutti i cittadini, con pari dignità.  

Ed è ANCHE questa la ragione per la quale la commissione non decolla. C'è la campagna elettorale, pertanto è meglio non svegliare il can che dorme e lasciare decantare le cose per vedere come andrà.
Andare ai meeting di Ginevra  con dati concreti alla mano sulle vaccinazioni, effetti collaterali e relative avversità, e una commissione parlamentare (pur con dei limiti) in corso d'opera, avrebbe dato (e darebbe) più forza a quei  parlamentari  che si dichiarano benintenzionati.
E comunque ancora una volta l'Italia è alla periferia dell'Impero, tenuto conto che in Usa e in GB già ci sono class action operative e fior di commissioni di inchiesta, l'ultima della quale è la  clamorosa smentita alla FantaBalla del salto di specie  sui pangolini, già smentita in tempi non sospetti dallo stesso Luc Montagnier (che Dio l'abbia in gloria!). Come si fa a pretendere che ancora una volta la popolazione (questa volta mondiale) venga segregata e regolamentata nei  propri diritti di circolazione e di spostamenti, nel proprio diritto a scegliersi le cure,  da un etiope corrotto con fondi cinesi ? Come si fa a pretendere un ennesimo certificato di avvenute vaccinazioni mondiali, quando la gente sta riscontrando tremendi effetti avversi e in casi sempre più frequenti anche decessi? E' come dire che non bastano e che ne vogliono ancora. Senza contare che la deriva del controllo sanitario, continua ad andare avanti nelle realtà locali. E' di queste ore la notizia che la Regione Puglia (la regione del piddino Emiliano affiancato dalla virostar Lopalco) vara una legge che subordina l'iscrizione di studenti alle scuole medie, superiori e università, al certificato di immunizzazione contro il Papilloma virus. Quindi,  ancora una volta, studenti schedati in base ad un vaccino. Sia che lo accettino, sia che lo rifiutino.

Se usciremo vivi anche da quest'altra trappola mondiale di un ente corrotto come l'OMS,  finanziato da ricchi magnati che si fingono filantropi come Gates, non sarà per improbabili  "eroi italiani", ma perché nel resto del mondo c'è chi saprà farsi sentire più di noi e respingere fermamente questo "nuovo ordine sanitario mondiale".
Un'ultima cosa. Ci sono bontemponi italioti che si annoiano quando sentono proferire questi argomenti, e che vorrebbero applicare il "scurdammoce o' passato", pensando di voltare pagina. Non è possibile, finché non ci sarà verità né giustizia. Quando si subisce il Male senza averlo combattuto all'unanimità, questo si ripresenta in maniera anche più  macroscopica.


Per seguire il summit a Ginevra potete collegarvi qui:

43 comments:

Nessie said...

Per seguire il summit a Ginevra potete collegarvi qui:

https://sovereigntysummit.org/live-streaming-the-sovereignty-summit/

24/5

Anonymous said...

" mi piacerebbe tanto sapere perché il suddetto parlamentare, non viene ospitato direttamente dalle pagine de Il Giornale, ma relegato a un blog ospite di detto quotidiano, ancorché blog di qualità".

Direi che la risposta è semplice. Il Giornale della famiglia Berlusconi così come quasi tutta Mediaset, non si è distinto per coraggio e anticonformismo durante tutta la pandemia, adeguandosi al resto del mainstream.Le virostar e la cattiva propaganda pro vax pullulavano per le sue reti. Ecco perché Borghi va a parlare sui blog o su Byoblu.

Fabio

Nessie said...

"quasi tutta Mediaset". Sì, certo, con l'unica eccezione di Mario Giordano che ancora adesso ospita i danneggiati e tiene aperto un canale su questi argomenti.

Qualcuno sa spiegarmi perché le petizioni on line contro il Piano pandemico continuino ad essere inviate a ripetizione, senza che mi compaia la dicitura "già firmato"? E io le firmo tutte anche se so che ci vuole altro che le firme! Parlo di CitizenGo.

24/5

Anonymous said...

In questi giorni arrivano una caterva di petizioni CitezenGo da firmare anche a me, specie quella contro il Trattato pandemico dell'OMS e mi sono posta la stessa domanda. Io firmo il già firmato e non compare la scritta che rivela il mio passaggio. Ad ogni modo, nel dubbio, meglio una firma in più che in meno. Ci penseranno loro a cancellare le firme ripetute più volte. Naturalmente nemmeno io credo che bastino firme e petizioni on line per fermare questo mostro.
Anch'io sono sbigottita nel notare come la stampa nostrana e i media generalisti facciano finta di niente, come se il problema di un governo mondiale sanitario non esistesse proprio.
Una domanda sulla regione Puglia del duo Emiliano-Lopalco.
Ma Schillaci permette altre vaccinazioni su ragazzi giovanissimi senza intervenire? E che ne sappiamo degli effetti collaterali?
Senza contare la registrazione sul fascicolo dei vaccinati e dei non vaccinati, un'altra forma di controllo.

Rosaspina

Vittoriano said...


Le Associazioni Comilva, Condav, ContiamoCi!, AsSIS e il Sindacato Di.Co.Si ContiamoCi!, hanno inviato una lettera (di seguito ne segnalo il link) alle Istituzioni nazionali e regionali per rinnovare l’appello a respingere il Trattato Pandemico e gli emendamenti al Regolamento Sanitario Internazionale in discussione presso l’OMS.

https://www.comilva.org/sites/default/files/2024-04/LetteraIstituzioniOMS_20240423_1.pdf

Nessie said...

"Ma Schillaci permette altre vaccinazioni su ragazzi giovanissimi senza intervenire? E ch ene sappiamo degli effetti collaterali?".

già che ne sappiamo. Si può errare ma non si deve aberrare. Ma io mi chiedo, va bene l'autonomia regionale, ma in materia sanitaria, esiste o no, un diavolo di Ministro della Salute in grado di centralizzare il tutto, o dobbiamo sottostare alle fughe in avanti di virostar piddini come Lopalco, ansioso di mettersi in mostra presso giornali amici come Repubblica?
C'è la notizia che una regione rossa vara una legge che subordina l'iscrizione di studenti alle scuole medie, superiori e università, al certificato di vaccinazione contro il Papilloma virus? Sì, ma il ministro Schillaci che fa? Pratica il laissez-faire? Non manda giù un'ispezione per controllare se questi vaccini siano o meno sicuri dopo tutto quello che è già successo??? Fa bene Max Del Papa ad arrabbiarsi.

https://www.ilgiornaleditalia.it/news/salute/612461/curare-i-sani-la-nuova-frontiera-del-business-farmaceutico-globale-per-ammalarci-meglio.html

25/5

Nessie said...

Grazie Vittoriano (9,13 am). Più che lettere ci vorrebbero forconi preventivi, ma dai: accontentiamoci. Il rischio sai qual è ? Che facciano una versione riveduta, corretta ed edulcorata dello stesso Trattato per poi rifilarla ai governanti finto gonzi (ma in malafede).


25/5

Vittoriano said...


Segnalo poi
il seguente articolo pubblicato da The Exposé :
https://expose-news.com/2024/05/23/bird-flu-is-man-made-thats-why-they-already/

tradotto in italiano dal sito Stilum Curiae

https://www.marcotosatti.com/2024/05/24/la-prossima-pandemia-ingegnerizzata-e-servita-e-il-siero-e-gia-pronto-che-caso-the-expose/

Vittoriano said...


Negli USA il procuratore generale del Montana Austin Knudsen ha guidato una coalizione di altri 21 procuratori generali statali nell’inviare una lettera al presidente Biden in opposizione agli accordi dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) che conferirebbero all’organizzazione poteri incostituzionali e senza precedenti sul popolo degli Stati Uniti. . .

Di seguito il link per accedere alla lettera inviata al Presidente Biden :
https://content.govdelivery.com/attachments/MTAG/2024/05/08/file_attachments/2871862/2024-05-08%20WHO%20Letter%20Final.pdf

Forse sono diventati 24 . . .

24 governatori repubblicani dicono a Biden di non firmare l'accordo pandemico dell'OMS https://www.theepochtimes.com/us/24-gop-governors-tell-biden-not-to-sign-who-pandemic-agreement-5655536

Vittoriano said...

Un nuovo convoglio diretto a Ginevra è in programma per la fine del mese, con l’obiettivo di fermare il trattato sulla pandemia che sarà discusso all’Assemblea Mondiale della Sanità

Road to Geneva 2024: Un Convoglio Paneuropeo per la Libertà Sanitaria e la Sovranità Individuale per dire no al Trattato Pandemico dell’OMS

https://newsacademy.it/news/2024/05/25/road-to-geneva-2024-un-convoglio-paneuropeo-per-la-liberta-sanitaria-e-la-sovranita-individuale-per-dire-no-al-trattato-pandemico-delloms/

Nessie said...

Bene, grazie Vittoriano. Nonostante il silenzio stampa, vedo che qualcosa si sta muovendo. Quando questo incubo sarà finito, non vorrei che nascessero come funghi i "partigiani del dopo il 25 aprile". Fuor di metafora, quelli che hanno creduto fino in fondo alla bontà delle direttive vaccinali OMS e che ora si sono pentiti. O meglio, si fingono pentiti.

25/5

Nessie said...

Manda pure del materiale informativo inerente il Trattato Pandemico, Vittoriano. Grazie.

25/5

Anonymous said...

Come Don Chisciotte mi ha portato qui. C'è sentore che questa faccenda del Trattato pandemico sia finita su un binario morto. Lo ha scritto anche Maddalena Loy sulla Verità. Comunque è sempre bene vigilare. Il vero rischio secondo me, è che facciano passare il Regolamento Sanitario Internazionale (RSI) che giace già dal 2015, rilanciandolo in versione riformata, sarebbe comunque una fregatura.
https://comedonchisciotte.org/trattato-pandemico-il-27-e-vicino-ma-nessuno-ne-parla/

Hai ragione quando scrivi che la gente comune prova fastidio e persino stizza quando sente parlare di quel periodo. E si rivolge verso chi ne parla come se fosse lui, la causa. E' capitato anche a me.

Bruno

Nessie said...

Grazie Bruno. Con ogni evidenza CDC rilancia il post, a scopo promemoria. Anch'io temo qualche papocchio come quello che paventi tu. Con la scusa di rifilarci un regolamento riformato, ci rifilano la patacca. Ma non si può pensare nella vita che ogni volta ci sia un bidone in agguato! Non è umano, dopotutto. Perciò, per una volta, voglio starmene tranquilla e non pensarci.

25/5

Cangrande said...

È attinente al post.
Come saprete hanno ammazzato il marito della Francesca Donato.

Colpirne una per educarne cento.

Qui sotto, link di un discorso recente della Donato sul trasferimento totale dei poteri sanitari (e non solo), dagli stati nazionali, alla cupola satanico/massonica "europea".
Secondo me, video collegato all'esecuzione del marito.

"Quelli" non si fermano.
L'unica cosa che possiamo fare, per ora, è tentare di delegittimarli.
Poca cosa, visto il "loro" agire da gangster, ma è la nostra unica arma.

https://twitter.com/itsmeback_/status/1794409686856609968?t=vB7_egk9lo3AdMdUNzkRiw&s=19

Nessie said...

La Donato è sempre stata una vera signora al 100%. Ci ha sempre informato sulle porcate di Bruxelles in anteprima e l'ho sentita tenere testa a quel venduto di Sileri (il sottosegretario di Speranza) che cercava di prenderla in giro per "incompetenza". Lei, pur all'interno delle istituzioni eurocratiche, è sempre stata contraria al green pass e all'obbligo vaccinale. Ho pensato anch'io che ucciderle il marito imprenditore, fosse in realtà, una vendetta trasversale contro di lei. Avrebbero potuto far fuori direttamente lei, ma sarebbe stato troppo smaccato!

Sopprimere il marito, è più facile farlo passare per il solito "delitto di stampo mafioso". E, intendiamoci, qui magari la mafia c'entra pure, ma solo come manovalanza spicciola. Ora aspettiamoci tutta una serie di depistaggi ad hoc.Mi spiace tanto per questa bella signora e per il dolore che l'ha colpita.

26/5

Cangrande said...

Aggiungo che sembra che il delitto sia avvenuto in via Ugo La Malfa. Ma lo riportano solo alcuni giornali.
Ma anche se NON avvenuto veramente in via Ugo La Malfa, DOVEVANO farlo apparire lì.

La Malfa era un eminente massone.
Tra i componenti principali del partito d'Azione, emanazione degli inglesi.
Era, appunto, una loro spia.
Oltre che essere stato un fanatico sponsor dell'"Europa unita".
Chiarissimo, almeno per me, omicidio massonico.

"Loro" sono ossessionati dalle simbologie ed ai relativi messaggi.
Ed è fondamentale "firmare" gli omicidi.

Colpirne una per educarne cento.

Nessie said...

Noto con disappunto che il "metodo Fico" sta andando avanti per questi criminali!

26/5

Nessie said...

@ Cangrande. Ci sarebbe anche quest'altra pista:

Da parte nostra occorre segnalare che l’onorevole Francesca Donato era stata inserita nel luglio 2022 in una lista del sito ucraino Myrotvorec’ che ha legami con i servizi di sicurezza di Kiev e con il Ministero degli interni. In questo elenco erano presenti tutti coloro che sono stati nel tempo classificati come presunti sostenitori della causa russa.

“È scandaloso che un Paese candidato all’ingresso nell’Unione europea inserisca sette membri del Parlamento europeo in una specie di lista di proscrizione”, aveva dichiarato Francesca Donato in riferimento alla sua presenza in quella lista.
(fonte Byoblu):

https://www.byoblu.com/2024/05/26/morte-angelo-onorato-tra-ipotesi-di-omicidio-e-macchina-del-fango-dei-media-contro-francesca-donato/

26/5

Alessandra said...

Il settimanale "Panorama" ha pubblicato, la scorsa settimana, una traduzione dell'inchiesta del "New York Times" sulle persone danneggiate dal siero anti-Covid che faticano a ottenere almeno dei risarcimenti e un commento di Alessandro Rico sulla situazione italiana che è, come detto, anche peggiore.
Ad oggi - cito - risultano solo tre casi nei quali lo Stato, che "doveva assumersi le sue responsabilità" ha indennizzato le vittime (due donne decedute e un uomo affetto da problemi venosi, tutti dopo la somministrazione del siero AstraZeneca).
La legge 210 del 1992 e le successive sentenze della Corte costituzionale confermano che il diritto a un indennizzo matura sia se il vaccino "incriminato" era obbligatorio sia se era fortemente raccomandato. Ma è necessario stabilire un nesso di causalità tra i decessi o le malattie contratte e l'inoculazione dei sieri. Gli ostacoli sono la vetustà del tabellario ministeriale la cui lista di patologie è ferma al 1981 (sic!) e la certificazione del grado di invalidità: al di sotto del 74 per cento, il contributo economico non viene accordato. Ma un invalido al 74 per cento può già essere incapace di vivere e lavorare normalmente. Al drappello di danneggiati che erano andati a contestarlo mentre presentava il suo libro, Speranza ha rinfacciato di essere pagati da Rete 4 per "fare casino". E quali altri modi avrebbero costoro per farsi ascoltare, in un Paese in cui si censurava persino in documentario, "Invisibili", dedicato alla questione degli eventi avversi? La stampa ha trovato la formula per etichettare chi se ne occupa: sono quelli che "strizzano l'occhio ai no vax". Bizzarro, perché per subire un danno dal vaccino bisogna prima essersi vaccinati …


Riguardo la tragica morte del marito di Francesca Donato, credo anch'io si tratti di una vendetta trasversale e un'intimidazione verso chiunque intenda provare a contrastare i programmi dei manovratori.
Come previsto, i media stanno cominciando ad accreditare la tesi del suicidio dato che dalle immagini delle telecamere non risulterebbero altre persone nelle vicinanze dell'auto in cui giaceva il corpo di Angelo Onorato. Ma l'apota che è in me dice che le immagini possono essere cancellate o manipolate ...

(26/5)

Nessie said...

Intanto una buona notizia:

https://www.nogeoingegneria.com/news/oms-fallimento-dellaccordo-su-un-trattato-per-preparare-il-mondo-alla-prossima-pandemia

E’ l’articolo di ieri sul New York Times: “I Paesi del mondo non sono riusciti a raggiungere un consenso sui termini di un trattato che unirebbe il mondo in una strategia contro l’inevitabile prossima pandemia. La scadenza della prossima settimana era autoimposta e alcuni esperti di salute pubblica hanno detto che era troppo ambiziosa… .. . Una battuta d’arresto importante per i globalisti.

Ma occorre non abbassare ancora la guardia, perché per completare il RSI, ovvero il regolamento sanitario internazionale, basta solo la maggioranza semplice per passare. E io per prudenza non amo dire "gatto se non ce l'ho nel sacco" (frase del Trap). Sappiamo bene che questa è gente subdola e insistente. Basta pensare, per fare un esempio, alla costituzione Ue bocciata come Trattato di Nizza, ma poi riformulata con l'etichetta "Trattato di Lisbona". E impostaci.

Sulla morte del marito della Donato ho visto anch'io che c'è una gran voglia di farlo passare per suicidio. Tant'è vero che la figlia si è ribellata a quella che sembra essere una versione idiota. Mai il giornalismo italiota ha raggiunto un livello così infimo! non si è mai visto nessuno che per suicidarsi usa le fascette dell'elettricista e lo fa chiudendosi la cintura di sicurezza dell'auto.
Vedrai che la mossa successiva sarà la pista dell'omicidio da racket mafioso perché era a corto di soldi e magari si è messo nelle mani degli strozzini.

Importante, secondo me, la segnalazione di Byoblu che ho messo nel commento delle 2,39 pm.

26/5

Nessie said...

PS: Ale, sono andata a ripescare questo articolo nel quale parlo della Donato e degli ottimi avvertimenti che ci diede circa la volontà Ue di imporci un green pass permanente.

https://sauraplesio.blogspot.com/2021/12/l-allarme-venuto-dalla-donato.html

Correva il 6 dicembre 2021. E' chiaro che una guastafeste come lei all'interno della perfida Ue, non poteva essere gradita a Lorsignori.

26/5

Cangrande said...

Se subito, sulla morte del marito della Donato, potevo ancora avere dei minimi dubbi, ora non ne ho più: è stato ucciso. Altro che suicidio.

Controprova: l'evidente ordine della regia mediatica unica mondiale (che sta a Londra), che dirama ordini al mainstream, di tenere il profilo bassissimo sulla notizia, oltre che ad insinuare subito il suicidio, nonostante l'assoluta assurdità della modalità.

La stessa regia mediatica unica della finta pandeminkia, della truffa del debito pubblico, della prossima aggressione alla Russia, ribaltando le responsabilità.
La Donato, recentemente, aveva fatto anche un video sulle menzogne sulla "guerra" in Ucraina.
Quello è stato il "la" per punirla.

E un messaggio chiarissimo per chiunque osi mettersi di traverso ai "loro" piani. Oltre a varii indizi che è prettamente un omicidio massonico, ben chiaro, per chi sa leggerlo.

P.s.: la Sicilia è colonia diretta assoluta inglese dal 1861, ancora più che il resto d'Italia. E comanda direttamente la mafia, attraverso le logge.
Basta leggere i libri con relativa inoppugnabile documentazione di Carlo Palermo. Uno che se ne intende...

Nessie said...

Colgo l'occasione per aggiungere che quelli che tra di noi le diedero un'apertura di credito nel post da me pubblicato nel 2021 (la sottoscritta, tu, Alessandra) ebbero ragione a dargliela. Quelli superficiali che si sono fermati alla bella signora elegante, ben vestita e ben pagata in cerca di vanagloria mediatica, invece no. Chissà Sacchetti che ha toppato l'analisi su di lei, come si sentirà in queste ore!
Se le hanno riservato questo trattamento (ancorché indiretto, ma che riguarda un suo stretto familiare), mi pare più che chiaro che l'hanno ritenuta PERICOLOSA.
Ma c'è chi sa avere fiuto anche quando ha in mano pochi elementi, chi NO.

26/5

Nessie said...

"la Sicilia è colonia diretta assoluta inglese dal 1861, ancora più che il resto d'Italia. E comanda direttamente la mafia, attraverso le logge".

Questo lo si sa da tempo. Quando sbarcarono gli Alleati in Italia (e nel Sud) si portarono dietro i peggiori Mammassantissima della Mafia sicula d'Oltreatlantico.

Per tutta la giornata di ieri la notizia ebbe una scarsa e discutibile copertura mediatica. E oggi hanno avuto inizio i depistaggi

26/5

Anonymous said...

Da tempo discutevo di questa stranezza: decine e decine di immigrati giovani robusti, e ben vestiti, dotati di monopattini elettrici e smartphone, che circolano in zona con l’aria tranquilla di persone ben nutrite e ben sistemate.
Il sempre attento Roberto Dal Bosco mi dà una risposta, ed è raggelante: si tratta di soldati addestrati dal reggimento britannici (e chi sennò?) Black Watch; essi sono pronti a integrare e sostituire le nostre polizie, ormai poco affidabili, in caso di lockdown.
L’articolo «Truppe ONU introdotte come migranti per reprimere la popolazione nel prossimo lockdown OMS»: l’ipotesi corre in rete è all’indirizzo https://www.renovatio21.com/truppe-onu-introdotte-come-migranti-per-reprimere-la-popolazione-nel-prossimo-lockdown-oms-lipotesi-corre-in-rete/.
Viene spiegato anche il perché di BLM. E la Barilla sponsorizza la giovane tennista che ha tenuto comizi pro BLM e che non fa mancare dichiarazioni contro i tentativi di Corte Suprema e Stati USA di limitare l’uccisione dei nascituri.
Ogni giorno tutto è sempre più chiaro: la perversione criminale dei poteri occulti, il ruolo dell’impero anglo-sionista nel coinvolgerci in guerre a noi estranee e nel preparare il sistema unico dal pensiero unico, che tutto tollera, fuorché ciò che è propriamente umano, civile, culturale e religioso. L’uso del terrore pandemico o bellico è prodromico alla transizione verso il dominio di coloro il cui simbolo è l’occhio inscritto nella piramide, affrescato anche dove non te l’aspetti.
Oreste

Alessandra said...

È sicuramente un'ottima notizia quella della momentanea battuta d'arresto sull'approvazione del Trattato Pandemico, ma è altrettanto vero che bisogna stare in campana per tutti i motivi che hai elencato più, mi sento di aggiungere, l'impopolarità e l'inopportunità di una decisione come questa a ridosso delle Europee.
Ricordavo l'articolo sul pericolo del grinnkazz permanente denunciato da Francesca Donato, l'ho riletto con tutti i commenti. Meglio ricordarlo perché finché non saranno denunciati e puniti tutti gli abusi compiuti durante la pandefarsa - e al momento, non sembra accadrà presto - non ci si può considerare in salvo.
Sacchetti continua a classificare la Donato nel novero dei "terroristi della falsa controinformazione". Anche lui sostiene che il marito è stato ucciso e che quello del suicidio è un depistaggio, ma inquadra l'accaduto in un contesto di "guerra tra bande", collegandolo ad altre morti misteriose come quelle del senatore del PD Bruno Astorre nel marzo 2023 e del rettore dell'Università Cattolica di Milano Franco Anelli giovedì scorso. Tra l'altro su quest'ultimo è già calato il silenzio.
Così come si sono praticamente già spenti i riflettori sull'inchiesta sul sistema di corruzione in Liguria, filone sanità in primis. Nulla di nuovo né inaspettato.

(27/5)

Nessie said...

Oreste, tanto per intenderci, BLM sarebbe Black Lives Matter? Senza andare così lontano, anche l'Eurogendfor (l'esercito europeo) contempla questa bella porcata di forze armate straniere. Per non dire del Mandato d'Arresto Europeo dove un povero disgraziato, puta caso, di Abbiategrasso (faccio un esempio) può trovarsi a dover rendere conto a un magistrato di Dusseldorf e a venire tradotto in quelle galere, invece che a San Vittore. Sono tutte cose che stanno scritte in quel lurido Trattato di Lisbona che spesso dimentichiamo quanto sia già operativo. Così come ci siamo dimenticati che nella fase acuta della Pandetruffa del 2020, c'è stata una povera disgraziata che si è svegliata in un ospedale tedesco, con la scusa che qui da noi non c'erano più posti. Un'altra palla, perché in realtà i posti c'erano.

27/5

Nessie said...

PS: ovviamente tutto questo non fa che rinforzare la mia idea di NON andare a votare per questa mefitica UE.

Nessie said...

Alessandra, ho letto il minestrone di Sacchetti. Sinceramente ho fatto fatica a digerirlo. Certamente non aiuta a capire il caso di cui stiamo parlando. Sempre con la sua solita tiritera che Trump metterà a posto tutte le cose, mi ricorda tanto la canzoncina dedicata a Berlusconi "Meno male che Silvio c'è". Basta sostituirlo con un "meno male che Trump c'è".

Mi riferisco a questo suo passaggio : "L’anglosfera viaggia rapidamente verso la sua liquidazione che il ritorno ufficiale di Trump renderà definitiva e irreversibile.".

Il resto, è forzato e tirato per i capelli: sempre alla ricerca della falsa controinformazione, dei gatekeeper e dell'antisistema duro e puro - quello che deve esistere solo nella sua testa.
Il filone sulla Liguria non si è spento in quanto oggi e settimana scorsa si sono svolti gli interrogatori di Toti che ha già depositato una memoria di 17 pagine. In ogni caso, se c'è qualcuno che fa del terrorismo, sono i sequestri di persona applicati dalle toghe che tolgono la libertà ai cittadini sotto accusa, nel tentativo di farli parlare. Roba da URSS e da KGB.

Secondo me, una forma di tortura. E lo dico anche in relazione a Toti che non mi piace e che non mi è mai piaciuto per come ha trattato i suoi cittadini liguri.

27/5

Nessie said...

PS: Oggi la Donato ha chiesto il silenzio stampa intorno alle indagini di suo marito, perché i cronisti lavorano troppo di fantasia. Quello che non capisco è come facciano le agenzie giornalistiche ad accreditare la versione del suicidio e a dire che le telecamere accreditano questa versione, quando invece gli inquirenti, in proposito tacciono.

Le autopsie parleranno chiaro.

27/5

Alessandra said...

Certo, sulla questione Liguria mi riferivo alla copertura mediatica. Chi esulta perché "Toti è ai domiciliari, ben gli sta ora imparerà cosa significa" non capisce che questi metodi potranno essere utilizzati per chiunque venga accusato, a torto o a ragione, di aver commesso un reato.

Sacchetti accusa chi definisce la Donato "dissidente" di cercare di attirare la gente alle urne. Per quanto mi riguarda, l'omicidio di suo marito mi convince ancora di più ad astenermi, perché è la conferma che un sistema marcio non si può cambiare dall'interno e sparirà solo estirpandolo.

@ Oreste
Questi immigrati sono pure gentili e bene educati, ti tengono aperta la porta se stai entrando o uscendo da un negozio o da un ufficio ... anch'io ho sempre guardato con sospetto queste persone, come se avessi il sentore che fossero lì per uno scopo ulteriore e non solo per creare una popolazione meticcia.
L'articolo di Del Bosco mi dà conferme e insieme mi inquieta: praticamente abbiamo un esercito che circola già in mezzo a noi, all'insaputa dei più.

(29/5)

Nessie said...

Considera inoltre che Toti si può permettere un buon avvocato. Ma un altro povero disgraziato uomo della strada, vittima di un errore giudiziario si fa tutta la galera "preventiva". Perché è evidente che questi metodi possono essere estesi a tutti.

No di certo Ale, i giudici in questi casi non sono da difendere ma da esecrare. Del resto li abbiamo visti all'opera durante la pandemenza: mica hanno preso le nostre difese! Come non le ha prese il capo supremo della Magistratura, alias l'uomo del Colle. Anzi!

Vengo al caso Donato-Onorato. Ieri sera Rita Dalla Chiesa ha confermato i nostri sospetti. Non ha le prove, non ha nemmeno visto le autopsie su cui ci vorrà del tempo. Ma ha dichiarato, lei che è vissuta a Palermo e che è stata così colpita dalla morte del padre, che questi sono i classici metodi delle mafie. L'auto è stata lasciata abbandonata in un vicolo cieco, lontano dalle due telecamere in modo da poter dare agio a un assassino che può benissimo colpire a piedi. Senza contare che con ogni probabilità possono aver portato lì il povero Onorato, già morto ammazzato. Inoltre ha fatto le stesse nostre considerazioni sulla scarsa copertura mediatica al momento del ritrovamento e sul depistaggio del suicidio ad ogni costo. Perché la stampaglia, pur non avendo niente in mano parla quasi con certezza di suicidio??

Certamente, anche per me, tutto ciò rinforza la mia volontà di non votare e vedo in questo omicidio qualcosa di losco, che ha a che fare con una UE dalla volontà distruttrice. Si veda il caso Fico. Si vedano le dichiarazioni di Stoltenberg sull'entrata in guerra diretta.

Mi spiace per Sacchetti che ancora una volta non ci prende per un tubo.

29/5

Nessie said...

@ TUTTI. Il cane non molla l'osso. Per il momento il Trattato Pandemico è naufragato, ma non c'è da cantare vittoria. E come è stato annunciato, ci riproveranno. C'è il progetto ONE HEALTH (Salute unica) del quale parla l'avv. Renate Holzeisen:

https://www.youtube.com/watch?v=DG6y34TO84s&t=665s

29/5

Anonymous said...

Ho ascoltato il video della Holzeisen e il progetto One Health (salute unica). Sono dei farabutti. Basta vedere la villa palladiana di Crisanti con affreschi d'epoca per vedere in che modo queste virostar, si facciano comprare.
Come sottolinea l'avvocato, che sia già in atto questo nefando progetto lo si vede dalla regione Puglia e da come stanno sperimentando vaccinazioni sul Papilloma virus con tanto di obbligo a presentare avvenuta certificazione sia in caso di avvenuta inoculazione, che di rifiuto. Sì, ma il ministro Schillaci che fa?

Rosaspina

Nessie said...

Ho visto anch'io la villa nel Veneto con tanto di affreschi d'epoca dello Zanzarologo Crisanti :-).

Dopo gli articoli della brava Patrizia Floder Reitter comparsi su La Verità, il Garante della Privacy, si è mosso rapidamente sul caso Puglia, assolvendo a uno dei suoi compiti: ovvero vietare i trattamenti sanitari illeciti o non corretti e se il caso, disporne il blocco. Il Garante per la protezione dei dati personali ha dato 30 gg di tempo alla Regione Puglia, affinché fornisca tutte le informazioni relative alla legge regionale che ha approvato circa l'obbligo per studenti di scuola media, superiore e università di presentare una certificazione di avvenuta o mancata vaccinazione a Papilloma virus (Hpv) per potersi scrivere ai corsi di istruzione.
Come si vede, rompere le palle, serve sempre!

29/5

oreste said...

@ Alessandra
Concordo al 100%.
Un conto è un’interferenza di altri stati europei su gente italica, cosa prevista dai luridi trattati e dalle infamie della commissaria europea; altra cosa è uno Stato, sempre meno Nazione e ormai participio passato, che apre le porte ad un esercito straniero monorazziale, offrendo vitto alloggio e ninnoli vari. Questa è poi una specialità della casa anglomassonica. Si pensi al Battaglione Maori 28, famoso per la danza tribale "Haka". Il battaglione combatté contro le truppe italiane in Libia e si distinse in feroci combattimenti sul suolo italiano, in particolare nell’assalto a Montecassino e nella occupazione di Firenze. Si pensi anche ai terribili Gurkha nepalesi, soldati molto feroci in combattimento, il cui simbolo è il khukuris, un coltello molto pesante dalla lama ricurva.
Tutte le unità monorazziali dell'esercito britannico sono comunque note per il loro addestramento durissimo; sono infatti destinate ad essere messe all'avanguardia nell'offensiva. le prime ad attaccare il nemico.
No, questi non sono qui per meticciare, ma per assicurare obbedienza alla corona di cui siamo inconsapevoli sudditi.
Oreste

Cangrande said...

@ Oreste-2.12 pm

Sì. Il vero nemico dell'Italia e dell'Europa, sono gli inglesi.
Sono 250 anni che vanno avanti, imperterriti ed impuniti, coi loro piani.
l'Italia è una loro strettissima colonia da sempre (tranne la parentesi del Fascismo: seconda e terza fase).
Le guerre, la falsa pandeminkia del "virus letale" mai esistito, i sacrifici umani di innocenti in Terrasanta...i veri mandanti sono loro.
Con in primo piano i "soliti noti" innominabili, i loro sicari, ma che ormai credo che agiscano per conto degli inglesi, consapevoli o meno.

Nessie said...

Sinceramente è una tesi, la tua, che non mi convince, caro Cangrande. Questi non hanno bisogno di prendere lezioni da nessuno, fin dalle notti dei tempi. Vedi i due tomi storici di Solgenitzin, per anni, poveretto, sbattuto a marcire nei Gulag. E non certo per conto degli esecrabili inglesi. Cmq, avremo modo di approfondire. Domani o stanotte cambio topic.

31/5

Cangrande said...

Credo che si interconnettano.
Si vedano le pubblicazioni sull' "israele britannica". La leggenda (o meno) della tribù perduta.

Comunque, "loro", vero che sono millenni che sono così. Sono sempre uguali. E mi viene di tutto quando leggo che occorre distinguere tra ashkenaziti, khazari, sionisti e i "buoni". Cazzate.

Non esistevano gli ashkenaziti e i sionisti quando nel IV secolo fu scritto il Talmud babilonese pieno di odio verso i cristiani e di bestemmie contro Gesù e la madonna.
Quando misero in croce nostro Signore
Quando per secoli rapivano bambini cristiani per i loro sacrifici umani, dopo inenarrabili torture.
Non esistevano i sionisti, i khazari e gli ashkenaziti.
Ma sempre "loro".

Nessie said...

Spiacente, ma non vedo "interconnessioni" britanniche con il bolscevismo e l'Urss sovietica. Nota bene che la ADL sanziona chi dice che la classe dirigente del bolscevismo era di quella identità. E che questo è il vero grande Muro che deve ancora crollare. Se crollerà, ovviamente. Fatto si è che quel totalitarismo dell'Est è durate un secolo (e perdura), mentre il fascismo è durato quanto il mio scaldabagno ed è soggetto a tutt'oggi ad una "damnatio memoriae" che l'altro se lo sogna.

31/5

Anonymous said...

Vero quanto scrive Nessie sul comunismo sovietico, una rivoluzione a guida giudaica, senza coinvolgimento britannico.
Ma è vero anche quanto scrive Cangrande sulla connessione tra Gran Bretagna ed ebrei. Balfour, ministro della corona concede ad un banchiere un territorio altrui, cosa mai vista. Gli avvenimenti palesano l’esistenza di un patto ben strutturato: spartizione dei compiti, innalzamento a dogma dei principi che stanno a cuore a uno dei due contraenti (ad esempio Israele, antisemitismo; NATO ed esportazione della democracy), difesa delle risorse comuni ed eliminazione di contendenti (Mattei, Gheddafi), governance mista anglo-ebraica (Nuland, e prima ancora Marie Jana Korbelová, alias Madeleine Albright, Alexander Kemal, alias Boris Johnson), assenza di qualsiasi critica o presa di distanza tra le due sponde dell’alleanza), ecc.
Oreste

Nessie said...

Dopo questa interessante conversazione, auguro buona notte Amici. E al prossimo post appena pubblicato qui sopra.

1/6