Nessie New Logo

19 November 2023

Negare, cancellare, manipolare la verità




Curioso che i veri "negazionisti" diano spesso e volentieri del "negazionista" a chi non è in linea col loro pensiero. Un termine che è diventato nel tempo, un marchio di infamia ad opera dei "padroni del Discorso". Un po' come chi ordisce complotti che si prende la briga di  ridicolizzare chi li svela dandogli magari del "paranoico, complottista", nel timore di sentirsi scoperto. Insomma, tanto per semplificare, è la solita vecchia storia del ladro che grida al ladro.  Succede che per attuare la subcultura della cancellazione sulle ragioni della protesta dei portuali di Trieste al Molo 17 ai tempi recenti dell'obbligo di green pass (governo Draghi, ottobre 2021), la RAI nella fiction dal titolo "Blanca",  abbia falsato la storia e cronaca  recente dei soprusi subiti realmente dai portuali: raffiche di manganellate, di gas lacrimogeni e idranti con docce gelate alle sei di mattino, sgombri forzati. E indovinate un po', nella fiction a puntate BLANCA (storia di un'eroina poliziotta) uno dei personaggi racconta con pathos quanto segue, tra il silenzio commosso dei colleghi: «Tre anni fa a Trieste, durante uno sciopero dei portuali, io ero a capo del servizio di ordine pubblico. La situazione era tranquilla, poi i manifestanti hanno cominciato ad aggredirci, e io ho ordinato la carica. Poi la situazione si è calmata, Frida era a terra, uccisa da un colpo violento alla testa". Capito?

Tutta colpa di quegli assassini di "no vax". E' questo il messaggio che deve passare nello sceneggiato tv.
Ovviamente la Rai (pagata coi soldi del nostro canone) pensa di salvarsi in corner con la solita  scritta " Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale. "

Ma tutti noi sappiamo che c'è stata malizia e volontà di distorsione, di manipolazione e di negazionismo storico di quanto è realmente accaduto. Stefano Puzzer (mai più reintegrato sul posto di lavoro perduto) e i suoi devono poterne chiedere ragione e ricorrere contro questa calunniosa visione. Qui, un buon articolo di Enrica Perucchietti in proposito

https://www.lindipendente.online/2023/11/17/la-rai-usa-una-fiction-per-criminalizzare-i-portuali-no-green-pass-di-trieste/


E non è tutto. Va già in onda il reato d'opinione voluto prepotentemente da Bruxelles, per quei medici e opinionisti che si sono schierati contro gli effetti nefasti dei vaccini. E' accaduto a Barbara Balanzoni, una delle più agguerrite dottoresse, accusata di calunnia da un PM, per aver effettuato una perizia sanitaria di parte. 

Abbiamo appreso dell'accusa di calunnia mossa ad un professionista nell’esercizio del suo mandato, parliamo della Dr.ssa Barbara Balanzoni, medico chirurgo, specialista in anestesia e rianimazione, Ufficiale medico della Riserva sel. dell’esercito italiano con laurea magistrale in giurisprudenza, incaricata dalla famiglia di una vittima di esprimere un parere qualificato per indagare sulle cause e sulle possibili responsabilità di una morte che poteva ascriversi, ad opinione della famiglia e del suo Consulente, ad una mala pratica dei sanitari che avevano in cura il paziente. La Dr.ssa Balanzoni, quale Consulente tecnico a cui la persona offesa aveva chiesto di fornire un parere professionale sulla morte del proprio congiunto, è stata incolpata di calunnia verso l'indagato dal PM titolare delle indagini, per aver fatto il proprio dovere e risposto al quesito oggetto del mandato conferito. 


Ci saranno,  per i nostri discendenti, libri di storia che scriveranno come sono andate per davvero le cose? O dobbiamo rassegnarci alle imposture e menzogne presenti e postume? 
Arriva l'inverno e c'è bisogno di tornare a  tenere alto l'allarme virus.  Dopotutto,  l'attacco è la miglior difesa. Ecco allora che Pfizer e i suoi uomini,  invece di vergognarsi  e di venire messo agli arresti per il tentato genocidio dei danneggiati e deceduti  a causa del siero mRNA, non trova niente di meglio che tornare all'attacco coi "casi ospedalieri di Covid", richiamando a raccolta il pecorame a più dosi.  E chi ha arruolato in uno spot che andrà in onda in forma congiunta su Rai, Mediaset e La7?  L'attore Michele Placido. “Il Covid ha cambiato maschera…. ma è rimasto in scena. Grazie alla scienza con il virus ci conviviamo. Proteggiamo quello che abbiamo riconquistato, anche con la prevenzione”. Così recita lo spot. Che dire? Dateci un'occhiata. 
Michele Placido durante lo spot pro Pfizer

Insomma  dopo oltre 3 anni e mezzo,  abbiamo  finalmente conquistato "la nuova normalità" (sì,  proprio quella che voleva Schwab nella sua Agenda del WEF), quella che ci aiuterebbe a proteggere ciò che abbiamo conquistato - suggerisce il vecchio attore arruolato per l'uopo dalle major vaccinali.  Semplicemente vomitevole! 
Dei contratti  tutt'ora coperti dal segreto militare fra Pfizer e Ue, nemmeno una parola. E i messaggi  telefonici tra Ursula von der Leyer e il CEO di Pfizer  Albert Bourla sono  tutt'ora top secret. Quest'ultimo si appresterà forse ad accendere nuove candele per la festa di Chanukkah nell'imminente dicembre, festeggiando altri profitti. 

San Fausto


31 comments:

Anonymous said...

Secondo me c'è l'intento di propagare una nuova narrazione di tutta la vera strage in corso d'opera (i vari morti per "malori" che ci sono stati e che ci saranno). La Rai, che è stata la principale artefice del terrorismo mediatico subito, cerca di cancellare le tracce delle sue responsabilità, inventandosi di sana pianta un nuovo racconto. Non bisogna far passare questa sporca operazione.

Bruno

Nessie said...

Sembra che i registucoli di questa fiction "Blanca" sia gente del PD. Poco importa, è la Rai tutta che ne viene implicata. Fosse per me li farei tutti fallire questi programmi. Ma ciò non toglie che sia una pessima cosa e che lo scopo può essere esattamente quello che scrivi.

19/11

Alessandra said...

Commissione di vigilanza Rai ovviamente non pervenuta, nemmeno la vicepresidente in quota FdI Montaruli la cui leader oggi capo del governo condannò, all'epoca delle proteste, la repressione delle forze dell'ordine:
«Idranti contro i lavoratori che scioperano al porto di Trieste. Lo stesso Governo che nulla ha fatto per fermare un rave illegale di migliaia di sbandati, nulla ha fatto per impedire l'assalto alla sede della Cgil, nulla fa per fermare l'immigrazione illegale e combattere le zone franche dello spaccio e della criminalità, che nulla fa contro le occupazioni abusive di case e palazzi privati, tira fuori dai depositi gli idranti per usarli contro dei lavoratori che scioperano pacificamente per non essere discriminati sul posto di lavoro. Così come vuole la Costituzione, così come richiesto pure dalla UE. Sindacati muti, media accondiscendenti, forze politiche di maggioranza plaudenti. Ecco in cosa stanno trasformando l'Italia»

https://www.corriereadriatico.it/AMP/attualita/trieste_porto_no_green_pass_sgombero_manifestanti_ultime_notizie_oggi-6264717.html

​Ma che aspettarsi? In ogni caso sarebbe stata seppellita dai suoi colleghi vaccinisti doc.

Quanto a Michele Placido, è passato dall'interpretare un commissario che combatteva contro la Piovra mafiosa fino a farsi ammazzare a mostrarsi, quasi 40 anni dopo, nei panni di un vecchio - e mi sembra anche, non proprio in forma - attore testimonial e quindi complice della Piovra farmaceutica.
E i commenti sotto il video sono disattivati, chissà perché ...

(19/11)

Cangrande said...

Purtroppo sono COMUNISTI !

(Quanto aveva ragione Berlusconi, quando era ancora se stesso, a definirli così... Sono sempre "loro" !).

E sguazzano nella menzogna e nel ribaltamento della Verità, come da millenni ci sguazza chi ha inventato il comunismo.

Purtroppo, a parte la solita minoranza, io credo che la massa non conoscerà mai la verità.

Esempio: dopo 80 anni è ancora tabù parlare delle stragi terroristiche (bombardamenti) degli anglo-americani e n Italia, Germania e Giappone.
E delle nefandezze dei loro agenti denominati "partigiani".
E sulle vere motivazioni e origine della seconda guerra mondiale.
E dei tradimenti che hanno fatto perdere Italia e Germania.

La fiammella della Verità va SEMPRE tenuta accesa.
Ma questo varrà solo per una ristrettissima minoranza, che dovrà tentare di tramandarla a gente (poca) come noi.
Non perché cambi qualcosa (non ci credo), ma perché è una cosa che VA FATTA.
È questione di dignità e di essere Uomini.

Nessie said...

Esatto, Ale, la commissione che doveva vigilare, non ha vigilato. Michele Placido deve aver riscosso un bel bottino, per perdere così tanto la dignità di attore. Quella (Pfizer & Co) è gente che strapaga il silenzio-consenso. La nuova Mafia (Piovra) è proprio quella lì.

Stasera, però, una bella notizia: Nole Djokovich ha vinto per l'ottava volta il torneo di tennis. Ti ricordi quando quel viscido Burioni aveva gufato che senza vaccino, non avrebbe mai vinto un bel niente? Beh, ha toppato! Nole, ha dovuto assistere con rammarico a tanti suoi colleghi danneggiati e in preda a malori. E lui a 36 anni, continua ad essere in splendida forma.

20/11

Nessie said...

Cangrande, quando si dice COMUNISTI, si dice tutto. E il bello è che una dottrina del genere, non conosce la stessa damnatio memoriae del fascismo. Eppure hanno fatto stragi, ammazzamenti, regolamenti di conti. Oltretutto dal dopoguerra a oggi hanno occupato tutte le casematte del sistema, e non hanno nemmeno avuto bisogno di vincere le elezioni per governare.
Quel che abbiamo vissuto in questi tre anni e mezzo è qualcosa di inenarrabile e di inconcepibile. Basta dire che conosco una cara amica che per ottenere quel grinkazz utile ad aiutare il marito quasi disabile bisognoso di cure e poterlo accompagnare in ospedale, si è di proposito contagiata per ottenere quell'orrendo pass. E come lei altre persone lo hanno fatto SOLO per poter avere quel diritto al lavoro che viene pure sancito da una costituzione che lo mette come primo articolo (art. 1).

Dopo l'intervento di Mattarella, nemmeno io credo che ne verremo mai a capo. Una commissione che ha tolto l'illegittimità dei DPCM, dei confinamenti e delle misure repressive, dal campo di indagine nasce già come una burla grottesca.

Sì, tenere accesa comunque la fiammella del vero, è una cosa che va fatta. Ma più che altro per noi stessi. Per citare la frase del commento di Angheran (post precedente) "occorre dar battaglia, perché Dio conceda vittoria".

20/11

Luka said...

Sono tra quelli che ha tifato Djokovic per come lo hanno trattato in Australia, per la pressione che ha ricevuto da Big Pharma e non ultimo per quell'imbecille di Burioni che ha gioito quando è stato battuto da Sinner, attribuendo la sua perdita al fatto che non si fosse vaccinato. Ma quand'è che un idiota simile lo buttano fuori a pedate nel culo? non se ne può più di questi servi ignobili ammantati di scienza fasulla.

Nessie said...

@ Luka .La Rai è piena di servi ignobili e di cretini che meriterebbero le pedate nelle targa che auspichi. Ma temo che per ora l'unica cura sia quella di spegnere il telecomando. Circolano già gustose vignette contro quell'encefalogramma piatto di Burioni preso a racchettate da Nole:

https://www.nicolaporro.it/caro-burioni-stacci-djokovic-ti-ha-preso-a-racchettate/

Djokovic si conferma un grande campione e un eroe del nostro tempo per come ha resistito alle sirene malefiche delle major vaccinali. E nell'ambiente sportivo di portata internazionale, costoro sono molto molto influenti e ci vanno a nozze con le siringate.

20/11

20/11

Anonymous said...

Vorrei tornare sulla storia del vero e del falso. O meglio, del falsificato. Uno si chiede come è possibile manipolare e contraffare una storia molto recente come quella dei portuali. di Trieste. Ci sono giornali, cronache rintracciabili e inoltre non è passato un'era quaternaria da quell'ottobre 2021, come si fa con i libri di storia. Eppure ci provano lo stesso, dato che oggi con la tecnologia si può mentire, trollare, taroccare. Girano delle fiction sulle piattaforme con Anna Bolena negra. Figuriamoci se non è possibile taroccare una fiction italiana che prende avvio da fatti realmente avvenuti per nobili motivi (il diritto al posto di lavoro non subordinato a un pass vaccinale) e farne qualcos'altro di completamente falsato e mendace. Quando poi si diffonderà capillarmente l'IA, allora si, ne vedremo delle belle!

Bruno

Cangrande said...

Chiedo scusa, ma mi permetto un "fuori tema" su un fatto di cronaca, pompato all'unisono dalla stampa e proprio per questo molto sospetto.

Riguarda l'omicidio di quella povera ragazza e il suo presunto assassino:

se quel ragazzo preso in Germania, morirà (finto suicidio o altro) a breve/medio termine, vuol dire che era un omicidio rituale e che lui non c'entra direttamente (forse solo vittima di MK-Ultra. Programma Monarch, insomma).

Chiusa la "parentesi".

Aldo 21/11 said...

Ecco una cosa positiva che potrebbero aver lasciato questi ultimi anni: la consapevolezza della falsità della "storia" così come viene insegnata nelle scuole. Sempre. Da sempre. Per sempre. Chi ha figli non perda occasione per farlo loro presente.

Ovviamente il mio è eccesso di ottimismo: ai più la storia non insegna nulla, neppure quella vissuta in prima persona.

Amen.

Nessie said...

Bruno, sì, questi bastardoni grazie alla tecnologia stanno facendo taroccate e falsificazioni un po'dappertutto. Figurarsi nelle piattaforme di Netflix e affini! Ma contro ogni evidenza, si illudono pure che a distanza di due anni da quel famigerato ottobre 2021, TUTTA la gente abbia perso la memoria recente. Qualcuno, grazie alle loro siringate, di sicuro sì. Ma non tutti.

Occhio anche alle truffe fatte con voci contraffatte al telefono: lo dico a tutti.

21/11

Nessie said...

Può darsi Cangrande, ma la cosa che risulta certa è che questo fatto di cronaca (che non è stato l'unico ma che ha ottenuto più clamore di altri), ha sdoganato il peggior femminismo isterico e comunista con l'anello al naso.
In queste ore stanno nascendo schiere di menadi infoiate pronte a dar battaglia a quel che resta del "maschio". Tutto da "eliminare", secondo loro. Ma di questo parleremo a mente fredda, quando tra una settimana i merdia troveranno qualche altro obbiettivo su cui speculare h. 24.

21/11

Nessie said...

Aldo, sì, qualcuno potrebbe rivedere lo stesso concetto di Storia e aprire finalmente gli occhi anche in quanto narrato nei secoli. Ma i più sono lobotomizzati anche nella memoria recente. Vedasi il commento di Bruno h.1, 00 am. Temo che queste tecnologie servano proprio ad azzerare la memoria.

21/11

Nessie said...

PS: Ma poi oggigiorno, a parte gente come noi, chi li legge più i libri? Preferiscono Tik tok e altre boiate tecno che servono a istillare la memoria di un insetto.

21/11

edoardo said...

@Nessie

Temo che per il fatto di cronaca, la vicenda reale sia ben diversa e peggiore di quanto ci vogliano far credere. ma ne riparleremo. Per ora diciamo che la sorella sta cancellando molto materiale "strano" dai suoi social.

Edoardo

edoardo said...

@Nessie

Rientro in tema: da che mondo è mondo la storia la fanno i vincitori, la Verità prevale solo nel lungo periodo. Ed è tutto sommato un bene, altrimenti la sete di vendetta potrebbe causare immani stragi. Alla fine quel che conta è la vita eterna, e lì di emnzogna non ce ne è.
Viviamo in un mondo che si regge sulla menzogna, che è menzogna. Ovvio che i suoi servi - giornalisti, giudici, politici - siano falsi. La Verità deve essere bandita da questo mondo. D'altra parte ci stiamo avvicinando alla completa instaurazione di un sistema comunista, che per sua natura non può che essere falso: non avrai nulla e sarai felice. Un ossimoro, passato per obiettivo primario del nostro futuro. E la gente ci crede. Vuole crederci. Deve crederci.

https://www.ilgiornaleditalia.it/news/salute/428513/covid-popolo-complice-delle-restrizioni.html

caposaldo said...

Intanto, un negro ha fatto fuori una donna di 61 anni, lo avete letto a caratteri cubitali? No naturalmente, nessuno lo sa. Stamani lo ho fatto presente al bar, a 2 ragazze (una la barista) che avevano abboccato a questa storia della ragazza uccisa, e dagli con il vittimismo femminista. Peraltro le ciorcostanze del tutto non sono chiare
https://www.lacrunadellago.net/i-punti-oscuri-dellomicidio-cecchettin-e-perche-il-femminismo-vuole-distruggere-la-cristianita/
, e quindi si, se muore il ragazzo -che e' a rischio- come scrive Cangrande, non e' stato lui.

Alessandra said...

Eh sì, quel volpone di Nole ha colpito ancora! :-)
Alla faccia degli imbecilli che storpiarono il suo nome in "Novax Djocovid". Adesso hanno poca voglia di fare gli spiritosi ...
​Se devo indicare dei modelli positivi per i giovani, lui è di sicuro tra questi.

Mi ricollego all'OT sull'omicidio Cecchettin per tornare a bomba con una domanda provocatoria alle femministeriche scatenate in queste ore e ai maschi lemming che le seguono: siete contenti dello sterminio ancora in atto di fratelli, fidanzati, mariti e padri di famiglia morti per "malori improvvisi" e turbocancro o danneggiati in modo permanente dai sieri mRNA?
Quanti scampati pericoli per le loro donne, vero? - che invece continuano a piangerli e a cercare invano una risposta, e quando la azzardano si sentono dire che "non c'è correlazione".

(21/11)

Nessie said...

Edoardo, vero che la verità prevale (quando prevale) solo nel lungo periodo. Ma prima di allora, nessuno ha mai osato ritrascrivere una storia recente, in un'altra opportunamente contraffatta ad uso casalinghe tele-dipendenti. Ho letto la tesi dello psicoanalista proF. Mordini di cui al link, il quale cerca di prendere le distanze dall'ipnosi di massa teorizzata dal prof. Mattias Desmet. Secondo me, hanno ragione tutti e due. Lui perché con il suo atteggiamento duro, porta a responsabilizzare il covidiota che ci casca, individuandone i punti deboli. L'altro (M.Desmet), perché lungi dal creare un pensiero magico, fa leva sulle tecniche seduttive del PNL (programmazione neuroliguistica).

Nessie said...

Alessandra, ma figurati se le femministe con l'anello al naso, ragionano. Ma quando mai? Ora lo menano e lo stramenano con il patriarcato, che è tipico delle società contadine. Dove è mai il patriarcato nell'Italia postindustriale?

21/11

Nessie said...

Sul discorso del Patriarcato mi riprometto di tornarci. Ma finora vedo e sento in giro molta, troppa ignoranza. In particolare, nell'assunzione di questo vocabolo da parte di quel femminismo comunista "con l'anello al naso". Voler estendere la nozione di patriarcato tipico di società agricole e contadine, ai tempi nostri, è un'aberrazione del sociologismo di stampo marxista.
Caposaldo, ho letto il link di Sacchetti e sono abbastanza d'accordo. Tutto era un po' troppo preordinato per non puzzare di bruciato. In particolare la sorella della vittima, quell'Elena con gli anelli al naso e quello strano tatuaggio con la croce capovolta.

"Le statistiche ci dicono che il 34% dei reati è commesso da stranieri e la loro tendenza a delinquere è molto più alta degli italiani considerati che essi sono il 10% circa della popolazione in Italia".

Ma quando c'è di mezzo il patriarcato islamico o beduino, ecco che le vivandiere rosse del comunismo ovvero le femministe, tacciono e se la fanno sotto.

21/11

Vittoriano said...


Vaccini, ecco il contratto tra Europa e Pfizer ▷ “La prova definitiva di inoculazioni sperimentali”
17 Novembre 2023
https://www.radioradio.it/2023/11/vaccini-ecco-il-contratto-tra-europa-e-pfizer-la-prova-definitiva-di-inoculazioni-sperimentali/

VACCINI, ECCO IL CONTRATTO TRA EUROPA E PFIZER ▷ "LA PROVA DEFINITIVA DI INOCULAZIONI SPERIMENTALI"
17 Novembre 2023
https://www.youtube.com/watch?v=rtpjVtH2nK4
Il periodo storico dell'emergenza pandemica potrebbe essere giunto al termine, ma la ricerca delle verità riguardo agli errori e alle atrocità commesse persiste. Le controversie sul vaccino anti-#COVID hanno generato molteplici scontri e battaglie, alcune conclusi, altre ancora in corso con determinazione e perseveranza, come nel caso di Fabio Duranti e Renate #Holzeisen. Proprio l'avvocato Holzeisen ha analizzato ai microfoni di #UnGiornoSpeciale uno dei documenti cruciali che da una scossa violenta a tutti i dibattiti sui vaccini. Stiamo parlando di un documento di importanza assoluta: il contratto stipulato ai tempi dell'emergenza tra la #CommissioneEuropea e la #Pfizer per la vendita e distribuzione dei vaccini anti Covid all'interno degli stati membri dell'Unione Europea. Il contenuto è sconcertante, le risposte che milioni di cittadini hanno cercato per anni sull'affidabilità del siero sono tutte qui e l'avvocato Holzeisen le ha portate alla luce.

Nessie said...

Grazie Vittoriano, la Ue, attraverso l'EMA sapeva della sperimentalità del vaccino e dei danni che arrecava. Ma finora nessuno è andato a prendere Draghi, mentre Speranza tiene strapagate conferenze sulla bontà della sua sanità. Ma che razza di popolo siamo?

Sempre della Holzeiser, qui:

https://www.youtube.com/watch?v=rtpjVtH2nK4

22/11



Nessie said...

PS: Chiedo venia, è lo stesso video di Renate Holzeiser, avvocato coi controfiocchi.

caposaldo said...

Ieri ero fuori casa(at home non guardo mai la tv, e comunque non certo i tg),si accende la tv e sul tg 4 parlavano di patriarcato, si gira a canale 5, parlavano di patriarcato...chiuso il televisore, esperienza durata 30 secondi; ma bisogna essere particolarmente intelligenti per capire che e' totalitarismo? Non penso! (chiusa questa parentesi tv, riprovero' tra un paio di anni). Per quanto riguarda la Holzeiser, a me sembra ottima anche come persona, oltretutto-. Per il resto si sa, siamo messi malissimo, ma il poco fatto qualcuno lo deve pur dire. E quindi sono a far presente un'altra decisione dal fortino dove il governo, ma direi l'Italkia, e' chiusa ed assediata(dagli americani, da davos, i francesi i tedeschi, ecc., tutti...) eccolo
"Intanto oggi il governo ha messo la golden power ( interesse nazionale) nei confronti di una societa' italiana difesa aerospazio che i colossi francesi di Sofran vogliono acquisire. Di solito mettono la golden power a cinesi e russi, questa volta e' toccato a Macron le pen ( ben gli stanno). Fosse stato per i piddini, tutti con Legion d onore, gliela avrebbero te regalata. " ---------tratto da piano contro mercato canale telegram, tale Pasquale Cicalese, che e' un tizio di sinistra (ha avuto insegnanti maoisti) ma odia i piddini e la cgil...quindi un'ottima persona, e soprattutto competente con degli spunti interessanti. Potete dargli un'occhiata. Si parla di economia. Io non guardo in faccia a nessuno, prendo il meglio (almeno per me) che trovo, Invecchiando uno tende a spostarsi al centro, io invece constato che il meglio e' agli estremi, estremi per modo di dire, sono etichette come al solito fasulle-

Nessie said...

Caposaldo, il centro? Di solito al centro ci stanno i paraculi come Renzi. E il termine "moderato" è tipico degli ipocriti che si tengono aperte tutte le possibilità di alleanze. Guarda Lupi che fine ha fatto col suo gruppo dei "moderati"!

Ovvio, che a mali estremi, estremi rimedi.

L'avv. Renate Holzeisen è davvero un pezzo da novanta e non guarda in faccia a nessuno, andando avanti per la sua strada.

23/11

Anonymous said...

PS: sull'affaire Giulia e Filippo si è scatenato un totalitarismo mediatico davvero malato, tossico e vergognoso. Qui, un'ottima analisi tratta da La Bussola quotidiana:


https://lanuovabq.it/it/non-e-giornalismo-su-giulia-si-scatena-il-totalitarismo-mediatico

Quanto al concetto di patriarcato manderei alle serali tutte queste galline analfabete (Lilli Gruber in testa) che ne travisano il significato storico-antropologico. Sono arcistufa di sentire tanta ignoranza!

23/11

Alessandra said...

Infatti da quelle esaltate non mi aspetto nulla, sarebbero capaci di (non) rispondermi: "e che c'entra? Sarai mica una no vax?".
Due giorni fa le chiamate al 1522 sono raddoppiate, soprattutto da parte di mamme preoccupate.
Se non è psicosi questa ...

Meno male che esistono avvocati e persone come Renate Holzeisen che sì, ha ragione nell'affermare che dovrebbe essere una notizia come quella sul contratto tra Pfizer e governo ad aprire i tg e occupare le prime pagine dei quotidiani.
Ma sappiamo fin troppo bene quanto sia marcio il sistema mediatico.
Draghi ha mentito sapendo di mentire, fin dall'inizio.
Quanto a Speranza, il suo legale ha chiesto l'archiviazione alla procura di Roma. Figuriamoci se il porto delle nebbie non lo accontenterà.

https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2023/11/23/covid-richiesta-di-archiviazione-per-speranza_e1d93e9a-ea11-4071-8f46-e927264d9a6e.html

(23/11)

Nessie said...

Da una parte sono felice della denuncia di Speranza, dall'altra, non vorrei che con la Sciarra , la Corte Costituzionale, l'autorizzazione a procedere del parlamento, eccetera, questo bellimbusto si beccasse l'ennesimo scudo penale.

Una parte di questo tuo commento, l'ho messa nel post nuovo sul femminismo, perché ci azzecca.

23/11

Nessie said...

"Quanto a Speranza, il suo legale ha chiesto l'archiviazione alla procura di Roma. Figuriamoci se il porto delle nebbie non lo accontenterà".

Poco ma sicuro. Anche perché dietro a Speranza c'è Draghi ("se non ti vaccini, muori e fai morire gli altri") e pure il Conte 2. E Draghi non si tocca!

23/11