Nessie New Logo

17 August 2022

Sei personaggi in cerca d'Autore. Ovvero di Partito


 

Tempo di elezioni e, benché sputtanati, i partiti rappresentano un comodo rifugio, l'ultimo rifugio dei briganti sono pur sempre loro. E' un richiamo a cui non sfuggono le virostar consapevoli che il loro successo televisivo in camice bianco è pur sempre legato all'invenzione di qualche pandemia, pertanto da considerarsi  effimero. Cominciamo col talebano delle chiusure e delle restrizioni Walter Ricciardi, ex guappo di Merola e dei merolafilmettini musicali.  Ne parlammo qui. Pare abbia trovato casa con Azione (de che?) di Calenda. E pur avendo fatto, fino a ieri il giannizzero di Speranza (è stato consigliere al ministero della Salute), ora lo snobba considerandolo "troppo di sinistra". Quest'ultimo, manco fosse stato un benefattore dell'Umanità, gode già di una via d'uscita in un collegio blindato messogli a disposizione da Letta.

Il borioso Burioni in versione capelluta "grease", invece non si discosta da chi gli ha fornito pubblicità: i programmi Rai-dem. Male che gli vada c'è sempre un Fabio Strazio ad ospitarlo.  Ma smentisce la sua ufficiale  "discesa in campo". Confermata invece da Lopalco, il virologo del governatore Emiliano e  attualmente consigliere comunale nella Regione Puglia, il quale annuncia la sua candidatura nientemeno che con quel micropartito di articolo 1 di Speranza che rischia di diventare art. 2, grazie alla sua insigne presenza.

Ritratto di giovane artista prestato alla Sanità: si guastano crescendo


C'è poi Matteo Bassetti il quale dopo aver cantato con Crisanti e Pregliasco sull'aria di Jingle Bells il suo Si-sì Vax/ sì sì Vax, vacciniamoci.../ mangia il panettone/vai a fare l'iniezione, dopo  aver fatto durissime esternazioni contro i medici delle terapie domiciliari chiamandoli senza tanti complimenti "quattro santoni millantatori, fattucchieri e maghi che hanno curato la gente con la liquirizia", ora picchia alla porta del centrodestra o di chi vincerà per ottenere un incarico di "tecnico". Come se in questi due anni e 8 mesi di "tecnici" non ne avessimo avuto abbastanza. E il CTS  che abbiamo sopportato per tutto questo tempo, cos'era?  

Nel curriculum bassettiano ci sono pure le sue parole di biasimo contro Meloni e Salvini laddove, secondo il suo pensiero, c'è da vergognarsi ad avere un centrodestra simile. E lo disse, manco fossero dei pericolosi no vax. Tranquillo Bassetti, con loro lei va sul sicuro: nessuno  di loro le ricorderà mai le sue  natalizie carole vaccinali in allegra compagnia virologica, né le minacce circa l'uso dei carabinieri per i TSO.  E nemmeno i "fattucchieri"  che curano gli ammalati con i bastoncini di liquirizia.

Ora sotto le elezioni,  assistiamo con sgomento al suo nuovo corso: il Bassetti 2  con tanto di  aureola da Santino, che concede liberali e moderate interviste alla Verità nelle quali sospetta che i numeri dei decessi siano stati gonfiati (ah sì?) confondendo i morti CON covid dai morti PER covid. Ho letto detta intervista, ma a Bassetti non passa nemmeno per la testa che nel computo dei decessi ci siano anche coloro i quali hanno avuto alterazioni nel sangue proprio a causa di quei sieri sperimentali a cui, fino all'anno scorso voleva sottoporci forzosamente con l'invio dei carabinieri a domicilio? Né sembra passargli per la mente che molti, tra i  deceduti, sono  probabili malati oncologici, cardiopatici, diabetici e tutti coloro i quali avrebbero avuto diritto a operazioni e interventi d'urgenza, ma che hanno dovuto sottostare a estenuanti attese,  a causa di una Medicina diventata malvagiamente Monotematica e Covid-centrica.  Proprio così,  caro dottSì Sì Vax. 

Vengo alla notizia  bomba  giornaliera. Andrea Crisanti si candida nelle liste piddine. Quello stesso Crisanti che dopo aver aspramente criticato la gestione Speranza, dopo aver lanciato interviste-bomba nelle quali affermava che i guariti dal virus sono più protetti dei tridosati, che la vaccinazione è colpevole di far emergere le varianti Omicron, che i tamponi a tappeto sono inutili e pure la mascherina FFP2, ora va a candidarsi col partito più chiusurista, più pro green pass,  più pro stato d'emergenza eterno del parlamento. Perfino Borgonovo scrive  oggi sulla Verità che detto  premietto è assai sospetto. Tanto più che è lo stesso Crisanti ad aver depositato un bel malloppo alla  Procura di Bergamo di quanto è accaduto in Val Seriana nel 2020.  Malloppo che finora non ha mai visto la luce. 

La Premiata Nomenklatura delle Virostar et similia

Ma non finisce qui. Tutte le interviste da me lette e sentite di Crisanti erano contro l'operato di Speranza. Ora che c'è il premietto in vista, sentite  un po' cosa dice questo nuovo campione di trasformismo :  "Sull'operato del ministro Speranza non sono mai entrato in polemica. Penso che sia stato vittima di un sistema, tutto italiano, fatto di tecnici prima del suo arrivo, fondamentalmente sulla base di appartenenze politiche e lottizzazioni".  (fonte: La Verità di oggi agosto 17) . Avete capito? Oltre ad aver fatto tutto il peggio possibile, Speranza è  pure una "vittima del sistema", da compatire. Quindi, tutti noi saremmo vittime di una povera vittima del Sistema. 

Le élite quando non possono contrapporsi a un personaggio che ritengono scomodo, se lo comprano con tanto di  "offerte che non si possono rifiutare" in stile Il Padrino. E il nuovo (si fa per dire) Crisanti cambiacasacca ne è la riprova palese. 

Mancherebbe il sesto personaggio il quale più che in cerca d'Autore, ha scelto di farsi Autore in proprio: Massimo Galli ex infettivologo del Sacco oggi in pensione, quello che diceva che il  vaccino funzionicchia. E che dopo la terza dose si sentiva da schifo.  Ora è nel suo buen retiro sul Lago a scrivere le sue memorie covidiote.  Se vorrà togliersi qualche macigno dalla coscienza, dirò subito che è troppo tardi. 

Santa Beatrice de Silva

41 comments:

Anonymous said...

Secondo me, è vero quel che hai scritto dell'ambizione e della vanità delle virostar. Ma soprattutto sono i partiti (in particolare quelli di sinistra) che assumendoli sotto la loro ala protettrice, vogliono continuare dettar legge nell'ambito delle politiche sanitarie. Il che è pericoloso.

Vinicio

Nessie said...

Diciamo che si supportano a vicenda. LorSignorie in camici bianchi trovano una "casa" politica per accomodarsi e sistemare i loro interessi, mentre i partiti istituzionali pensano di continuare a dettare imperturbati le loro regole restrittive grazie ai loro "tecnici" sanitari. Prima c'erano i "tecnici" economici e finanziari. Ora ci sono quelli farmaco-sanitari. Bello schifo!

17/8

Cangrande said...

Inoltre, della serie "non si sa mai", può tornare utilissima l'immunità parlamentare.

Credo che sia questo, il motivo proncipale.

Anche se, credo e spero, entro un paio d'anni, l'immunità parlamentare non serva a nulla contro la corda e sapone...

Nessie said...

Certamente, anche questo. Non l'ho scritto sul post, ma lo scrivo qui nei commenti: Bassetti nelle interviste fa sempre cenno a una commissione (magari promossa da lui) contro i decessi sospetti e i numeri dopati. Non vorrei che fosse questo il legame che lo porta a volersi candidare come ministro della Salute o eventuale tecnico (sottosegretario alla Sanità). Te la immagini una commissione capeggiata da un uomo che fino a ieri era a libro paga per Pfizer? Saremmo al "porto delle nebbie"...

https://www.iltempo.it/personaggi/2022/08/07/news/matteo-bassetti-ministro-della-salute-intervista-libero-politica-commissione-inchiesta-morti-covid-32676731/

sai che inchieste! Quanto a Crisanti ci darebbe una bella "sindrome cinese" con la linea del suo Zero Covid.

17/8

Anonymous said...

Faccio notare che mentre i partiti piccoli antisistema sono stati sottoposti alla durissima regola di dover raccogliere 73.000 firme e di avere un feroce sbarramento, il Leu, partitino da zero virgola di Speranza sta ancora in piedi senza il suo segretario. Lopalco si è candidato lì secondo la ben nota regola dei compagneros del marciare divisi per colpire uniti. E' questo il senso. Sono dei bari infami.

Ypsilon

Jacopo Foscari said...

Questi, più che di coronavirus son malati di poltronavirus

Nessie said...

Ypsilon, l'artefice di tutte queste iniquità è l'uomo del Colle, il quale da blindatore di Camere (e quindi di urne), si è trasformato improvvisamente nel solito "fate presto! fate presto!". Lo scopo di una campagna elettorale che si svolge in tempi ristrettissimi nel periodo delle ferie è chiaro: favorire i suoi e mettere nelle ambasce tutti gli altri. In particolare, impedire che nasca una vera opposizione.

18/8/

Nessie said...

PS: Lopalco, Crisanti e altri, servono a presidiare come sentinelle lo schieramento peggiore in fatto di reclusioni, quello di sinistra. Vero poi che i compagnucci si frantumano allo scopo di marciare divisi per colpire uniti.

18/8

Nessie said...

Jacopo, i partiti, senz'altro. L'emergenzialismo "virale" serve a questo, ma non solo. Non è solo questione di poltrone, ma di piani di controllo mondiale del nostro corpo che deve diventare un numero per un eventuale dossieraggio sanitario on line per la popolazione, secondo l'OMS.

18/8

Alessandra said...

Come si cambia ...
E però Crisanti rivela di essere sempre stato un "compagno".
Ieri sera dalla Mascellona ha dichiarato, sulle deposizioni rilasciate alla Procura di Bergamo, che ci sono state delle "criticità" ma non è detto siano stati commessi dei reati.
Mah ...
Tweet pungenti da parte di Meloni, Salvini e Renzi - ma se il suo neo-socio davvero imbarca  Ricciardi, non ha granché da pontificare - ma nessuno ha da ridire sulla ricandidatura di Speranza, il maggiore fautore delle quarantene, chiusure, restrizioni e privazioni della libertà, nonché dei protocolli assassini e dei dannosissimi sieri sperimentali.
E vabbè (si fa per dire): ormai lo sappiamo il perché. Ne registro un'ulteriore dimostrazione.

(18/8)

Nessie said...

Alessandra, ho letto anch'io le rivelazioni di appartenenza piddina di Crisanti. Le dice solo ora certe cose, però. Non quando collaborava gomito a gomito col "leghista" Zaia a Vo Euganeo e dintorni.
Più che altro, lo zanzarologo mi dà l'impressione di uno che Franza o Spagna purché se magna. Tant'è vero che si è comprato una mega villa settecentesca nel Vicentino da 2 milioni di euro, una certa Villa Priuli-Custoza- Lazzarini, con ben 15.000 mtq di ampiezza. A quanto pare, la pandetruffa frutta e luccica!

Non si può fare a meno di osservare che l'oppofinzione pratica il "bocche cucite" sulla ricandidatura del Dott. Mortis leucocita. Eppure ce ne sarebbero delle cosette da squadernare!

18/8

Nessie said...

Pardon, la villa vicentina acquisita da Crisanti sarebbe del '600:

https://www.padovaoggi.it/social/villa-priuli-custoza-crisanti-colli-berici-padova-19-febbraio-2022.html

18/8

Jacopo Foscari said...

Comunque il Crisantemo si occupa notoriamente di zanzare e il suo approdo a un partito di notori succhiasangue come il PD è una scelta ovvia

caposaldo said...

Ho il piacere di partecipare a tutti una ns iniziativa in loco; prossimamente verra' nella sede dove teniamo le riunioni di rivoluzione allegra, a Carrara, un esponenente sanitario da poco in pensione, che illustrera' a tutti il metodo Giovannini, il medico di Mantova che ha fatto lo screening(globuli rossi accavallati ecc.) . La speranza e' che vengano alcuni sanitari interessati. Lo scopo sarebbe poi arrivare a fare screening di massa ai sierati , che almeno sapranno i danni che hanno subito. Speriamo che qualche sanitario legga, l'accesso ovviamente e' libero, uno puo' arrivare anonimamente, ancora non l'hanno proibito...a disposizione per domande...grazie.

Nessie said...

Jacopo, buona questa! :-))).Se poi invece che zanzare fossero sanguisughe, tutto diventa ancora più chiaro.

18/8

Nessie said...

Ottima iniziativa, Caposaldo. E' comparsa anche un' intervista di Giovannini su La Verità di lunedi 15 agosto scorso insieme ai suoi due colleghi Pisano e Benzi Cipelli. E' una scoperta importantissima, la sua. Poi riferiscici.

18/8/

Anonymous said...

Zaia si rimangia tutto e ora che ci sono le elezioni dice che i malati di Sars-Cov2 possono essere curati a casa e non rappresentano un problema. Il dott. Manera, sospeso per aver fatto autopsie non gliele manda a dire

https://comedonchisciotte.org/covid-il-grido-del-dott-manera-verso-le-istituzioni-dovete-chiedere-scusa-al-popolo-italiano/


Rosaspina

Nessie said...

Letto, grazie. Grande Faccia di Tolla! un plauso al dott. Manera.
Non so se avete notato anche la mutazione genetica dei TG-dem (tutte le edizioni). Ora che siamo in campagna elettorale, i bollettini Covid sono improvvisamente passati in cavalleria per la paura che non mietano proseliti, e festa grande, se li snocciolano alla spicciolata alla fine dei notiziari. Intanto qualche altro governatore-traditore preferisce importare cubani piuttosto che reintegrare i sanitari "sospesi". Era già accaduto con gli ucraini.


https://voxnews.info/2022/08/18/calabria-il-governatore-di-forza-italia-importa-500-medici-cubani-e-un-lavoro-che-gli-italiani-non-vogliono-fare/#comments

19/8

Aldo 19/8 said...

Mi chiedo se e come sia possibile che qualcuno non ricordi ciò che ha subìto e si beva questi indegni voltafaccia. Subumani, tanto i mentitori quanto i boccaloni, sebbene in modo nettamente diverso. L'ottimismo indurrebbe a pensare che nessuno ci cascherà, ma io sono un tipo da "bicchiere mezzo vuoto", non "mezzo pieno".

Bruno il bruno said...

Buongiorno Nessie... Insomma, questi virostar rompono anche d'estate, e tocca stare dietro anche ai loro colpo di tosse. E' comunque necessario, perché credo che in autunno, subito dopo le "elezioni", ripartirà la campagna pro-mascher-vax, visto l'enorme accumulo di dosi e di stracci facciali accantonati. Ovviamente, la Corte dei Conti è in letargo... E veniamo a Crisanti. La notizia non mi ha colpito, perché il legame PD-Crisanti è di vecchia data e. come al solito, il collante è Bill Gates. Infatti, nel 2017, a Terni, sindaco Di Girolamo del PD, grazie ai fondi della Fondazione Bill e Melinda Gates, il "professor" Crisanti (coordinatore per l’Italia e il Regno Unito del progetto) ed altri impiantano un laboratorio per lo studio delle modificazioni genetiche delle zanzare:

https://www.umbria24.it/attualita/terni-le-zanzare-atlanta-geneticamente-modificate-target-malaria-finanziato-bill-gates/amp

Ovviamente il tutto è ammantato da una buona causa, la lotta alla malaria. Ma si sa, quando si tocca il DNA di qualsiasi essere vivente, l'appetito vien mangiando...
Tornando al progetto, che ha evidentemente canalizzato svariati rivoli di milioni di euro, esso ha una durata di cinque anni, ed essendo stato iniziato nel 2017 finisce giustappunto nel 2022... E vuoi che non si premi un così brillante professore, collettore di fondi? Tanto, stipendio e prebende sono a carico del cittadino, mica del PD...
Qui un articolo dettagliato:

https://www.gospanews.net/2022/08/19/il-pd-lancia-crisanti-scienziato-delle-zanzare-ogm-di-gates-responsabile-del-progetto-target-malaria-a-terni/

Insomma, i soldi, fino ad un certo livello di potere, sono ancora il motore del mondo. La speranza è che con queste elezioni comunque questo mondo marcio piddino venga ridimensionato, anche se i segnali precursori non sono per niente rassicuranti:

https://www.gospanews.net/2022/08/18/meloni-cortigiana-del-nuovo-ordine-mondiale-vuole-togliere-soldi-agli-italiani-poveri-ma-regalare-armi-ai-neonazisti-ucraini/

Vedremo. La speranza è l'ultima a morire, lo Speranza speriamo sparisca prima...

Bruno il bruno

Nessie said...

Aldo, gli infami voltagabbana riescono sempre a commuovere qualche tontolone pronto a perdonare. E ci sono i prosciutti agli occhi anche nell'elettore "di destra". Zaia, per chi ha buona memoria, era quello che mandava gli ausiliari a multare chi era senza mascherina all'aperto. E continua... tenuto conto che in queste ultime ore, due giovanissimi turisti a Venezia sul vaporetto (struttura notoriamente all'aperto), non solo si sono beccati multe, ma in aggiunta, anche la sanzione pecuniaria per "interruzione di pubblico servizio". Tanto per elencare...Bicchieri a parte (mezzo pieno o mezzo vuoto che sia) io non mando mai in prescrizione un bel niente.

19/8

Nessie said...

Bruno, è nato pure il Derby delle Virostar, se è per questo. E così riusciamo a ricavare segreti proprio dal rivale Bassetti il qualche ha detto che il suo collega Zanzarologo si è candidato, perché "vicino alla pensione". Insomma, Crisanti cerca un lavoro post Covid. E col Pd, la poltrona è sicura. Si è pure rimangiato le sue polemiche anti-Speranza entrando nel vivo della campagna elettorale, secondo cui "chissà quanti morti in più ci sarebbero stati con Salvini premier"... Oh Cucù, siamo il paese con più morti al mondo, in ogni caso. Te ne sei accorto o no? Grazie ai protocolli "speranzosamente" in vigile attesa, grazie ai medici di base che non visitano più a domicilio, grazie ai tagli drastici alla Sanità che fu proprio Letta premier a ordinare...E tante altre cosette già elencate in altri post.

19/8

Alessandra said...

Sì, avevo sentito a suo tempo della villa acquistata da Crisanti.
E però dai, è altruista: vuole farne una specie di centro per le manifestazioni culturali. Chissà cosa organizzerà, compatibilmente con i suoi futuri impegni da parlamentare ...

Oggi sono uscite le liste dei 5 Stalle: Sileri, il viceministro che proclamava in tv di voler rendere la vita difficile ai non vaccinati, non c'è. Torna a fare il medico e il professore.
Non mi mancherà per niente, ma l'ingresso di soggetti come Crisanti, Lopalco e ipoteticamente nel prossimo governo, Bassetti smorza un po' quella che in un' altra situazione sarebbe una buona notizia.

Ha fatto bene il dottor Manera a rinfacciare a Zaia il suo "passato" (tutt'altro che remoto) da sceriffo di cui conservo un file Word - in perenne aggiornamento - intitolato proprio "Le perle di Zaia".
E comunque il "nostro" rimane assolutamente favorevole al Supergrinnkazz.

https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/focus_vaccini/2021/12/03/covid-zaia-niente-piu-tamponi-nelle-asl-ai-no-vax_81777fc8-9be6-4c63-a532-66c232abd1cc.html

Comunque, questo tentativo di far dimenticare il ruolo avuto nella pandetruffa conferma la sua immensa malafede.


Nessie said...

Buffonate alla Zaia! come è possibile dire che l'obbligo vaccinale non ti porta da nessuna parte e nel contempo affermare la necessità del supergrinnkazz? E' una contraddizione in termini, perché l'uso dell'uno (il green pass) rende inevitabile l'altra (la vaccinazione). Quanto mi dà sui nervi la mancanza d'onestà! Quanto ad altri governatori (leghisti o de sinistra) non sono stati dissimili da lui. E' questa la sacrosanta verità.

19/8

Alessandra said...

Beh sai com'è, quando si abusa della propria capacità di dare un colpo al cerchio e uno alla botte, si arriva a un vero e proprio "qui lo dico e qui lo nego".
Tra l'altro Zaia non ha difeso una delle poche buone proposte fatte, ovvero reintegrare i membri del personale sanitario sospesi perché non vaccinati.
L'ordine dei medici di Venezia è insorto e lui se n'è tornato subito a cuccia.
E intanto i medici, infermieri, gli oss senza siero rimangono a casa.
Mi viene il sospetto che sia un gioco delle parti tipo "poliziotto buono e poliziotto cattivo".
Poi certo, i suoi colleghi si sono tutti comportati da capibastone e infatti a quelli "destrorsi" devo l'inizio della mia disaffezione dalla Lega.

L'autoproposto Bassetti intanto, ammette che la quarta dose è un flop.
La soluzione? Nuova campagna vaccinale con i sieri "aggiornati".

https://www.byoblu.com/2022/08/19/flop-quarta-dose-solo-il-14-degli-over-60-ha-aderito-alla-campagna-vaccinale/

Nessie said...

Bisogna che facciamo uno sforzo per far capire in giro (so che non è facile) che questa INSISTENZA continua, persistente e assillante sulle terze e quarte dosi, sui vaccini "più aggiornati" & palle varie, serve solo a incentivare le politiche di controllo della popolazione. Questi vogliono microchippare l'universo mondo, e la medicina, le guarigioni, l'immunità e tutte le panzane che raccontano, non c'entrano un bel niente con tutto ciò. Il loro assillo è CONTROLLO, CONTROLLO E ANCORA CONTROLLO. Attraverso questo si arriva poi al depopolamento e all'eugenetica. Tanto per non smentire i miei sospetti il "governo dimissionario" di Draghi regala la bellezza di 100 milioni di euro a Bill Gates: ce lo possiamo permettere, tenuto conto che l'economia galoppa a gonfie vele col governo affamatore!

https://blog.ilgiornale.it/locati/2022/08/19/il-governo-dimissionario-regala-100-milioni-a-bill-gates/

19/8

Cangrande said...

Non sono solito a riportare frasi trovate su internet/social.
Ma questo pensiero lo ritengo degno:


"Anche se fossi completamente vaccinato, ammirerei i non vaccinati perché hanno resistito alla più grande pressione che abbia mai visto, anche da parte di partner, genitori, figli, amici, colleghi e medici.
Le persone capaci di tale personalità, coraggio e criticità sono senza dubbio le migliori dell’umanità.
Sono ovunque, in tutte le età, gli stadi dell’educazione, gli stati e l’immaginazione.
Sono di un tipo speciale, sono i soldati che ogni esercito di luce vuole nelle sue file.
Sono i genitori che ogni bambino desidera e i bambini che ogni genitore sogna.
Sono esseri che si elevano al di sopra della media della loro società, sono l’essenza delle persone che hanno costruito tutte le culture e conquistato orizzonti.
Sono lì, accanto a te, sembrano normali, ma sono dei supereroi.
Hanno fatto quello che altri non potevano o non volevano, per sudditanza o conformismo, sono stati l’albero che ha sopportato l’uragano degli insulti, delle discriminazioni e dell’esclusione sociale. E lo hanno fatto perché pensavano di essere soli e credevano di essere gli unici.
Banditi dalla tavola della loro famiglia a Natale, non hanno mai visto niente di così crudele.
Avevano perso il lavoro, la loro carriera era affondata, erano senza soldi… ma non gli importava. Hanno subito immense discriminazioni, condanne, tradimenti e umiliazioni… ma sono andati avanti.
Mai prima d’ora nell’umanità c’è stato un tale “casting”, ora sappiamo chi sono i migliori sul pianeta terra. Donne, uomini, vecchi, giovani, ricchi, poveri, di ogni razza o religione, i non vaccinati, gli eletti dell’arca invisibile, gli unici che hanno resistito quando tutto è crollato.
Sei TU.
Hai superato una prova inimmaginabile che molti dei marines, commando, berretti verdi, astronauti e geni più puri non hanno potuto superare.
Sei fatto della materia dei più grandi mai vissuti, gli eroi nati da persone comuni che brillano nell’oscurità."

Nessie said...

Cangrande, vuoi farci piangere prima di andare a nanna? Questo, come quel dottore (forse l'unico o uno dei pochi ) che ha osato chiederci scusa per tutto il male che ci è stato inflitto, è davvero commovente.
Una cosa da aggiungere però, gli eroi molto spesso non sanno nemmeno di esserlo. Si comportano in modo tale con naturalezza, con nonchalance, perché al contrario degli altri, pensano che volerci vedere chiaro nelle faccende torbide è l'unico modo per salvarsi la pelle. La maggioranza invece, pensa di salvarsela obbedendo ciecamente alla Scienza televisiva. Strada facendo, si accorgono che non è solo questione di salvarsi la vita, ma la mente, il cervello. E per chi è credente, l'anima.

20/8

caposaldo said...

Ci sarebbe la decisione di riammettere al lavoro i non vaccinati nel settore scolastico, sembrerebbe una vittoria. Ma potrebbe essere che hanno capito che non possono procedere oltre in maniera frontale e lo faccino indirettamente. MI preoccupa molto la faccenda haarp, non fanno piovere, irrorano continuamente dai cieli roba non ben identificata (ma sembra tossica) , poi ci mettono il grafene anche dentro le iniezioni di anestesia dal dentista, su tutti i tipi di vaccini, su alcuni shampoo...altro che solo il vaccino covid! Purtroppo siamo troppo indietro, speriamo bene, ma non possiamo resistere ancora a lungo in completa balia cosi'.

Nessie said...

Caposaldo, scusa ma occorre affrontare un problema alla volta. Intanto facciamo reintegrare questi poveri disgraziati che ne hanno passati di tutti i colori e che non hanno l'ombra di un sindacato che si degni di difenderli. Poi penseremo al resto. Questi si chiamano "bombardamenti strategici" e servono a fiaccare il morale. Perciò nonostante quel che di terribile è avvenuto nella tua Versilia e nella zona delle Apuane (parlo del Tornado del quale un'amica che si trovava lì mi ha mandato video e foto), non buttarti giù.

20/8

Vanda S. said...

Ciao Nessie ed amici. Da qualche tempo seguo alcuni canali di Telegram dove trovo notizie interessanti che purtroppo non posso inoltrarvi, cosi ho creato un blog dove copio/incollo quelli che mi piacciono.
Vi invito a leggere questo:

"LA SOCIETÀ DELLA SINISTRA È IL FALLIMENTO DEL GENERE UMANO"
https://minevaganti.weebly.com/

Teniamoci forte! Coraggio!

Vanda S. said...

Inoltre vi segnalo quest'interessante video del Apr 5, 2012 (pubblicato recentemente e supercensurato!)

https://youtu.be/ORw7PjmlHhg
.

Nessie said...

Buona idea, Vanda! Ora linko subito il tuo sito nel mio blogroll dei preferiti. Sì, teniamoci in contatto. Ripassa quando vuoi, sarà un piacere.

21/8

Vanda S. said...

Grazie, cara Nessie. Anch'io ti ho aggiunto alla mia pagina (per ora ancora in costruzione)
Un abbraccio!

Nessie said...

Ne approfitto per chiederti cosa si dice in Usa sull'attentato che ha provocato la morte della figlia di Dugin?

Vanda S. said...

A livello d'informazione mainstream, si parla solo di un incidente. A livello controinformazione, di un attentato indirizzato al padre, ma con l'imprevisto che lui non e' salito su quell'auto.

Cangrande said...

Segnalo questo articolo lucidissimo, concreto e che descrive perfettamente scopi e mandanti della Truffa.

Di Lidia Sella. Bravissima (sembra di leggere Ida Magli):

https://www.imolaoggi.it/2021/08/01/piano-diabolico-eradicare-la-componente-umana/

Nessie said...

Vanda, in un'edizione dei Tiggì nostrani, un "esperto" in relazioni internazionali asserisce che se Dugin è stato lasciato senza protezione è perché come ultrazionalista era inviso pure a Putin. Ma sono illazioni, ovviamente.

21/8

Nessie said...

Cangrande, sì, articolo molto esaustivo che unisce tutti i punti neri della società che ci propinano questi bastardoni. Manca solo, tra tutti quelli indicati come "responsabili", anche quei cittadini che cedendo alla Pandefarsa vuoi per paura o per opportunismo, si sono trasformati a loro volta, in tanti piccoli capibastone zombificati. Come nel film "Invasion" con Nicole Kidman.

21/2

Cangrande said...

Nessie - 8.49.

Oltre che per paura/ipocondria e opportunismo, io direi soprattutto per conformismo.

La paura/terrore di essere considerati fuori dal gregge. Il sottile piacere (per loro) di essere accettati e di fare parte del gruppo/maggioranza.

Il tutto aggiunto alla fortissima convinzione che l'autorità/"padre", non possa mai volere il tuo male e anche ucciderti.
Per le pecore è una cosa letteralmente inconcepibile. Proprio non lo accettano. È un ragionamento, per le pecore, impossibile.

Nessie said...

Sì, c'è anche il conformismo e la paura di non venire accettati dal branco. Perciò si fanno essi stessi "branco" portando il cervello all'ammasso. E il branco è feroce e vigliacco per antonomasia.

21/8