Nessie New Logo

21 August 2021

Vietato vivere

 


L'Italia è vittima di un colpo di stato sanitario. E lo si percepisce da come da un giorno all'altro, da un minuto all'altro, tutto cambia sotto i nostri occhi increduli e attoniti, tra ordini e contrordini che ignorano il Parlamento. Non c'è bisogno di carri armati e di squadroni che marciano a passo dell'oca,  tutto cambia in peggio. Bastano camici e siringhe. Ora dal green pass che altro non è che un miserabile patentino per vivere, negato a chi non si adegua al siero genico a dispetto dell'art 3 della costituzione, siamo passati alla possibile legge dello stato per l'obbligo vaccinale. A dispetto dell'art. 32 della costituzione. Mattarella dà la sua benedizione all'iniziativa, Bergoglio più che mai, il CTS, le Virostar la partitocrazia tutta, i sindacati, la stampa mainstream si unisce ai corifei. Ci vuole una legge, ci vuole una legge! Vaccinatevi, vaccinatevi! Ce lo ricordava ieri pure il logo di Google. 

Una misura che, se dovesse passare solo in forza dei numeri (che peraltro ci sono) , nessun paese democratico ha finora osato adottare. Intanto si muore in ospedale perché la vaccinazione è diventata la conditio sine qua non  per poter intervenire per tutte le altre patologie. Chessò per un linfoma. Qui sotto l'inoppugnabile documento di una struttura ospedaliera di Cervello (prov. di Palermo) che sta a dimostrare, che quale che  sia la patologia in grado di  aggredire il malato, vale per loro  il motto "prima di tutto la vaccinazione". La cura può attendere. 



Ci si ammalava anche prima con Conte (fase 1) quando le corsie ospedaliere erano sovraffollate (si fa per dire)  di cosiddetti malati Covid e chi era malato d' altro, di molto altro, se ne  moriva in casa senza un dottore che accorresse a casa sua, in forza dei divieti del ministero della Mala Salute.  

Ora, però,  si può morire per una punturina inoculata in un quadro clinico già compromesso da altre patologie in corso d'opera. Più sopra potete leggere da voi i proclami dell'AIFA, l'agenzia del farmaco, la quale asserisce in modo chiaro e lampante che per poter uscire dalla "pandemia" è necessario sottoporsi a tutti i richiami del caso (fossero 3, 4 e oltre) e diventare così, vaccino-dipendenti. Lo scrivono loro. Frattanto il quadro è dei peggiori: attori e celebrità che muoiono dopo essersi inoculati, ma nessuno lo mette in corrispondenza col siero; reazioni avverse accusate nei neo vaccinati che parlano di gravissime infiammazioni all'apparato nervoso (neuropatie). Ne parla l'articolo "Noi vittime del vaccino lasciati soli da uno stato che non vuol curarci". 

 Ma vietato mettere il tutto in correlazione.  I media pretoriani del Sistema non possono né vogliono farlo. 

Hanno capito però che c'è chi ha il coraggio di dire NO, di vivere perfino una vita  modesta, limitata e sacrificata carica di divieti  e limitazioni d'ogni genere, pur di non vaccinarsi. Per questo dalla porcheria del green pass ora passano direttamente all'iniquità dell'obbligo vaccinale. Ora conteremo i vari Giuda Iscariota parlamentari che si accoderanno a questa legge, fatta ancora una volta "per il nostro Bene". Superfluo aggiungere che il loro Bene è Male per noi. 

Da ultimo, metto in evidenza questa lettura-intervista effettuata da Byoblu all'ex direttore di Rai 2 Carlo Freccero. Qualcuno obbietterà che si tratta di un boiardo di stato, per di più, pure di sinistra. Vero. Ma per la serie che anche Jack lo Squartatore può dire una verità, l'analisi è corretta ,poiché direttamente prelevata dalla sua lettura del libro di Schwab "Il Grande Reset", del quale ci siamo già occupati.  Specie quando ci ricorda che il Cingolani, attuale ministro della transizione ecologica, vicino ai 5 stelle, era un malthusiano  fanatico che teorizzava la decrescita demografica portata a malapena un miliardo di persone sul pianeta. Ora capirete se gli esseri umani possono collaborare con le élite ad un piano che mira alla loro stessa  diminuzione, per salvare il Pianeta. Fuor di metafora, a essere fatti fuori. 

https://www.byoblu.com/2021/08/15/una-patente-per-vivere-carlo-freccero/

" Nessun regime era arrivato al punto di richiedere una patente per vivere".


Giorno di S. Pio X

73 comments:

Anonymous said...

Non credo che stare a giudicare chi come me ( alla luce ad esempio dell'operazione Trust di leniniana memoria, modu operandi ancora applicato, secondo il motto che "il miglior modo per combattere l'opposizione è dirigerla noi stessi" o basandosi sulla penetrazione sabbatista/frankista soprattutto nel campo conservator-tradizionalista per quanto riguarda i cattolici ) invita a guardarsi dagli epigoni che cavalcano le proteste contro il nuovo ordine mondiale sia in ambito politico che spirituale sia un impiego utile prima di tutto perché io sono credo fra i pochissimi a dirlo e scriverlo e non avendo alcun peso, inoltre perché rende a voi stessi pessimo servizio: così aperti ad ogni magagna da sgamare con acume, non si pondera anzi quella più devastante come l'intuizione di Reguel nell'articolo precedente sollecitava a far riflettere.
Ad ogni modo contenti voi contenti tutti, dispiace venir additati proprio da chi avrebbe il massimo beneficio a rendersi conto non dico dell'effettività ma almeno della plausibilità alquanto probabile di una tale strategia di lor signori, da cui gentilmente riceviamo gli schemi con cui criticarli.
Non sto qui dunque per criticare nessuno, anzi, ognuno è padrone a casa propria ed io sono solo un ospite, scrivo solo per chiarire e spero almeno di venir letto da Nessie. Si sia prudenti.

saluti, daouda

Nessie said...

Guarda detesto tutti questi ping-pong tra questo e quello. E noto che la tua cifra è la polimucuzza interna piuttosto che attenerti alla lettura del topic. Basta così. Non avrai, ovviamente diritto di controreplica.

Anonymous said...

Vuoi scommettere che il sindacato passerà dallo stop al green pass all'obbligo vaccinale per tutti da loro considerato il male minore?


https://www.imolaoggi.it/2021/08/20/cisl-obbligo-vaccinale-per-tutti/

loro vogliono così bene ai lavoratori da volerli morti o semi-invalidi

Rosamunda

Cangrande said...

Questi criminali infingardi stanno truccando spudoratamente le carte per inquinare le statistiche:


1 ) Secondo l'istituto superiore di sanità nelle sue indicazioni (vedi: https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Bollettino-sorveglianza-integrata-COVID-19_11-agosto-2021.pdf ) un positivo al covid ENTRO 14 GIORNI dalla prima dose è considerato per le statistiche NON VACCINATO.

Cioè si prende un danneggiato da vaccino e lo si fa passare per "caso covid". Se poi, disgraziatamente, questa persona muore, non è a causa del vaccino ma sarà morto di covid PERCHÈ NON VACCINATO, e così dirà la statistica.

Quindi la morte o una reazione avversa ENTRO i 14 giorni, NON verrà conteggiata come danno da vaccino (ma neanche dopo, se per quello...).

2) Ci sono chiare indicazioni agli ospedali di ricoverare i VACCINATI contagiati o con reazioni avverse, anche gravi in reparti "normali" NON denominati "terapia intensiva" (pur svolgendo le stesse funzioni).

In questo modo, ovviamente, le statistiche sono falsate, in quanto nelle terapie intensive "ufficiali" finiscono tutti i NON VACCINATI .
E questo andrà a incidere sulle terapie intensive "piene" (di NON vaccinati), per proseguire con la farsa della segregazione e per mettere ancora di più contro i lobotomizzati contro i pensanti.

3) Aggiungo: come volevasi dimostrare e come ipotizzavano i "pensanti", le alte sfere, politici, pseudo-virologi, sportivi, e il papocchio argentino, hanno fatto un FINTO VACCINO.
Sentire Meluzzi cosa afferma, dicendo, fra l'altro, che era stato offerto anche a lui (a questo punto, dovrebbe anche dire CHI gliel'ha offerto).

Vedi link:
https://www.imolaoggi.it/2021/08/21/meluzzi-hanno-fatto-falsi-vaccini/

Nessie said...

Infatti pochi giorni prima a proposito di Paragone che continuava a fare guasconate sul tipo "perché il governo non prova a mettere il vaccino obbligatorio, invece di tormentare col green pass", ho subito pensato (e scritto) che era un idiota. Non si forniscono mai utili soffiate contro di noi al governo. Non ci mettono proprio niente ad accontentare questo futile quaquaraquà. Loro possono trovare i numeri in parlamento quando e come vogliono. Del resto il Parlamento non esiste più.

Nessie said...

Grazie Cangrande. Il link di Meluzzi sull'acqua che si iniettano nelle alte sfere e sul vaccino innocuo e farlocco che volevano iniettare anche a lui, stavo per metterlo io. Mi hai preceduto di qualche secondo. Impostori fraudolenti!

Anonymous said...

Con il fanatismo da psicopatologia criminale che dimostrano ad ogni istante della giornata, evidentemente molto remunerativo non solo in termini economici, è chiaro che lo scopo della siringata non è certo curativo o preventivo visti gli annessi e connessi. Ma qual'è quindi lo scopo reale della siringata medesima?
Scarth

Nessie said...

E' evidente che la cura non c'entra, Scarth. E' il marchio della Bestia per entrare nel loro New Brave World. Ma questo lo sai già. Si stanno fanatizzando (altro che Talebani!) perché capiscono che c'è chi ha capito e può fare saltare per aria tutto il loro nefando progetto.

Nessie said...

Ti propongo la lettura (o rilettura) di questo pezzo davvero illuminante.

https://www.imolaoggi.it/2021/06/22/scopo-principale-della-vaccinazione/

Josh said...

Posso proporre pure io un pezzo a riguardo?

https://www.databaseitalia.it/black-light-e-luciferasi-riconoscere-i-vaccinati/

Nessie said...

Ha un nome che è un programma: "luciferasi".

caposaldo said...

Che bel video!

https://twitter.com/i/status/1429137686082854919

Anonymous said...

Per Nessie: "perché capiscono che c'è chi ha capito e può fare saltare per aria tutto il loro nefando progetto."
Magari fosse così, comincio a nutrire seri dubbi sulle nostre capacità di far saltare il loro nefando progetto. Siamo pochi, non perché il numero sia esiguo, anzi, molti sconvolgimenti sociali sono stati provocati da un numero minore di "rivoltosi", ma perché non siamo combattivi, mettiamo a tacere le nostre coscienze partecipando a cortei di protesta, che sembrano più processioni paesane che schiere di cittadini incavolati per quello che sta accadendo. Non abbiamo proposte di lotta, non abbiamo delle guide che si assumano l'onere e l'onore di coagulare e incanalare il dissenso, crediamo ancora che con i mezzi del nemico (polizia, magistratura, parlamento), si possa sconfiggerlo, dipendiamo dai social e da internet per comunicare, quando il potere potrebbe interrompere questi canali solo schiacciando un tasto. In poche parole, per il potere siamo ancora inoffensivi. La mia non è una critica verso gli altri, mi autocritico da me, perché, rabbia a parte, non ho soluzioni da proporre, non vedo vie d'uscita. Anche i Talebani, sembra, siano aiutati da potenze straniere, interessate alle risorse del loro Paese, anche gli Huthi yemeniti e molti altri: possibile che a nessuno interessino i tesori d'Italia, in cambio di un appoggio esterno per ribaltare l'attuale dittatura ? Sarebbe meglio pagare per questo, piuttosto che regalarli senza compenso, solo grazie alla quinta colonna di politici italiani che, da mo', stanno svendendo il Paese.
Buona domenica
Giuliano

Nessie said...

Giuliano sono d'accordo con quanto scrivi. In particolare quando dici che i nostri cortei di protesta sembrano "processioni paesane". Basta vedere, in confronto, i video di quelli francesi dove la calca fa paura. Ma vuoi che gente così ben organizzata e che spinge il loro regime sempre più avanti, non abbia capito che col green pass non cavano un ragno dal buco? In ogni caso le sacche di resistenza (a cui noi apparteniamo) le hanno calcolate, eccome. Per questo ora si portano avanti con l'obbligo per legge. E perché sanno che Mattarella firmerebbe anche la nostra decapitazione.
Buona domenica anche a te.

Nessie said...

Caposaldo, anche questa presa d'assedio alla sede Rai a Trento, non è male:


https://voxnews.info/2021/08/21/manifestazioni-in-tutta-italia-assediata-sede-rai-video/#comments

Nessie said...

QUi 3 manifestazioni in simultanea per tutta la Francia:

https://www.youtube.com/watch?v=GDBMKtxNGTM

e questa a Marsiglia in sostegno dell'infettivologo Didier Raoult che rischia di venir espulso dall'ordine dei virologi. Ha detto che i vaccinati hanno una carica virale superiore ai NON vaccinati:

https://www.youtube.com/watch?v=fQtN4Q_ER9Y

Alessandra said...

Potevano non intervenire i "debunkers" sulla rivelazione di Meluzzi?
Eppure mi pare che le celebrità decedute fossero tutte molto anziane o comunque personaggi che, come si dice cinicamente in quegli ambienti, valevano più da morti che da vivi.

È da qualche giorno che insistono con notizie riguardanti bambini molto piccoli, anche poco più che neonati, contagiati da genitori naturalmente non vaccinati.
Tra poco salterà fuori il genio che invocherà la sottrazione dei figli a chi non si fa iniettare il siero.

Oggi il presidente dell'AIFA Palù ha detto che il truffavirus diventerà endemico e a ottobre arriveranno due nuovi farmaci, ma il siero serve a "sconfiggere la variante Delta" e inoltre è "necessario interrogarsi sull'opportunità di introdurre l'obbligo vaccinale per chi ricopre una funzione pubblica: operatori sanitari, insegnanti, forze dell'ordine e altre categorie. Ricordiamo che la salvaguardia del bene pubblico è tutelata anche dall'articolo 2 della Costituzione".

https://www.unionesarda.it/news/italia/covid-palu-i-vaccini-ci-hanno-allungato-la-vita-di-quasi-20-anni-convinciamo-gli-scettici-owwtmiia%3famp=1

La vaccinazione sarebbe quindi uno dei "doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale"?
E chi ci dice che dalle "categorie" non si passi poi a chiedere l'obbligo per tutti i cittadini?

Nessie said...

"E chi ci dice che dalle "categorie" non si passi poi a chiedere l'obbligo per tutti i cittadini?"
Infatti il progetto è quello, cara Ale. E i sindacacati per non fare torto a nessun lavoratore di nessuna categoria, propongono vaccini uguali per tutti. C'è oggi un articolo dal sapore canzonatorio al riguardo di Belpietro su Landini che teme le "discriminazioni" relative al green pass, alle mense ecc. e per fare il re Salomone propone una legge dello stato che obblighi alla vaccinazione. Hai capito che cima?

Ora voglio proprio divertirmi a vedere l'ennesima arrampicata sugli specchi di Salvini e della Lega.

Nessie said...

Sui neonati ne avevano già parlato qui:

https://www.repubblica.it/salute/2021/08/18/news/covid-19_neonati_e_bambini_diffondono_il_virus_il_40_in_piu_degli_adolescenti-314353910/

Nessie said...

Rasi, consulente di Figliuolo ed ex EMA, ecco cosa dice 'sto scellerato :

https://www.ilgiornale.it/news/politica/lultima-chiamata-vaccinazioni-poi-scatti-lobbligo-1970383.html

Anonymous said...

Ho l'impressione che vi siano degli obiettivi da rqggiungere, ad esempio lo sfoltimento del 70% della popolazione terrestre entro il 2025-2030. Onestamente non trovo altre spiegazioni a quello che sta accadendo. Nel mondo di oggi i popoli sono quasi superflui, un trattore fa il lavoro di cento contadini, un macchinario di cento operai, un pc di cento impiegati ecc.. Basta solo l'energia per farli funzionare e pochi manutentori.
Dobbiamo cercare di resistere alla follia vaccinista se vogliamo essere tra quelli che vedranno il mondo che verrà.
Mi viene in mente una canzone di Lucio Dalla:
"E senza grandi disturbi qualcuno sparirà
Saranno forse i troppo furbi
E i cretini di ogni età".
Mario

Raguel said...

É vero purtroppo sta iniziando a battere la grancassa mediatica dell'obbligo per tutti;nelle trasmissioni televisive(vi invito a guardarle perché aiuta a capire dove stanno cercando di indirizzare il pensiero)giornalisti e personaggi che vengono invitati iniziano a dire che lo stato deve mettere l'obbligo per tutti;poi adesso se ne sono usciti con la cazzata che i bambini sono del 40% più contagiosi mentre fino all'altro ieri la narrazione era completamente opposta.Secondo voi con un possibile obbligo come agiranno?Si limiteranno a tagliarci fuori da tutti i servizi o verranno a prenderci con la forza per farcelo contro la nostra volontà?
Ieri come ogni sabato si è svolta la manifestazione a Oristano con una buona partecipazione e si sono trattati temi interessanti(ma che comunque tutti i presenti già sapevano);tuttavia come ha fatto notare un utente sopra e avendo avuto modo di parlare fino alle 3 del mattino con una signora che ho conosciuto alla manifestazione e che era informatissima su tutte le cause dei vari avvocati,ho l'impressione che troppa gente(come la signora con cui ho parlato)faccia troppo affidamento su magistratura,corte europea corte di questo e di quello e sono convintissimi quando ci parli che le denunce andranno a buon fine che interverrà la corte tal dei tali a mettere sanzioni all'Italia e che questa gente si faccia spaventare da qualche denuncia(e qualcuno si arrabbia anche se gli fai notare che tanto questi se ne sbattono e tirano dritti).Il punto è che molti sono talmente convinti che interverrà a salvarli la magistratura la corte tal dei tali l'Europa o chissà chi che non si stanno preparando mentalmente o comunque non hanno un piano B per quello che ci sta per arrivare addosso.
Un argomento interessante trattato ieri è quello di ripristinare la Banca del Tempo che è una specie di baratto tra cittadini ,nel senso io sono bravo a fare una cosa e mi propongo(ipotizziamo lavori di muratura ad esempio),un'altro che magari è insegnante si propone per fare da docente ai ragazzi che non verranno mandati a scuola dai genitori,i genitori di questi ragazzi magari sono agricoltori e danno prodotti di propia produzione all'insegnante per ripagarlo del tempo speso a insegnare ai ragazzi(spero di aver reso l'idea anche se poi è un po' più articolato di così).E niente Nessie ci tenevo a metterti al corrente che comunque sono state vagliate queste ipotesi come appunto la Banca del Tempo;adesso tutto sta nel vedere come evolve la situazione nei prossimi mesi.

Cangrande said...

Per arrivare a questo punto, è evidente che utilizzano tecniche di manipolazione ben definite e perfezionate.

A questo proposito, vorrei segnalare questi 12 brevi articoli dal blog di cui al link che allego, che descrivono perfettamente le tecniche di manipolazione mentale applicate da 18 mesi sul pecorame.

E' evidentissimo che il "piano" (o "agenda", che dir si voglia) è preparato da moltissimo tempo.

Nei dettagli, secondo me, da almeno 20 anni (ma in linea di massima, da molto, MOLTO di più...)

https://www.rexistenza.it/blog/

Nessie said...

Mario, magari potesse essere tutto facile come la canzonetta che citi. Non è la tua impressione, circa lo sfoltimento, ma la realtà.

Nessie said...

Ti ringrazio per il resoconto Raguel. Vedo che hai fatto incontri interessanti. Purtroppo però, le cause legali collettive non bastano e nemmeno io credo troppo nella via legale alla rivolta.
Diciamo che per credere agli avvocati in trincea (anche ai più validi) ci vorrebbe un'altra magistratura. La Banca del Tempo è un'ottima idea.

Nessie said...

Sì, grazie Cangrande- Ma la consapevolezza del "piano" non basta più se poi non si passa dal pensiero all'azione. Ormai sono anni che siamo "consapevoli", ma inermi. Questi a breve vengono a casa nostra a vaccinarci con la forza, o con la soluzione all'"australiana".

Cangrande said...

@ Nessie - 9.35

Ma gli articoli di cui al link relativo al mio commento delle 7.55, NON sono per "noi".

"Noi" abbiamo già capito ed è inutile, ormai, proseguire con gli "spiegoni", si rischia di essere autoreferenziali.

Ma servono ai "vacillanti" e ti assicuro che sono molti di più di quelli che crediamo.

Inoltre se si riesce a dimostrare a qualche "vacillante" intelligente, come si sono presi gioco di loro, con relative tecniche, è facile che passino la barricata.

Poi...con il covidiota DOC è inutile perdere tempo (interessante, in uno dei citati articoli, il COME hanno creato la mente covidiota...).

Cangrande said...

Questa preside rifiuta il grin kazz.

Diffondere tra lavoratori della scuola e genitori, oltre a fare avere a questa donna con le palle, attestazioni di stima e solidarietà.

https://stopcensura.online/preside-non-ho-il-green-pass-e-non-ho-intenzione-di-chiederlo-ne-ai-docenti-e-ne-agli-studenti/

Raguel said...

La situazione Australiana è terribile,ho visto che stanno provando a reagire ma le forze dell'ordine sembrano dei cazzo di RoboCop senza emozioni(addirittura stavano arrestando dei bambini perché non avevano la mascherina).Mi preoccupa molto questo continuo aizzarci contro i vaccinati,ho davvero paura che potremo subire aggressioni e se malauguratamente qualcuno dovesse finire in ospedale senza vaccino temo che non verrà curato(i discorsi dei vaccinati per il momento sono: se non ti vaccini allora ti paghi le cure e se gli ospedali sono pieni devono avere la precedenza quelli che si sono vaccinati;ma non escludo che con il giusto incoraggiamento dei media ad ottobre inizieranno a dire qualcosa di peggio).

Nessie said...

Cangrande, grin kazz è da scompisciarsi :-))). Meno male che riusciamo a mantenere un minimo di buon umore. Teniamo conto di questa grande preside. Merce rarissima di questi tempi!

Nessie said...

Raguel, sì ho visto anch'io (e ho diffuso) video che fanno venire la pelle d'oca con poliziotti che rincorrono i refrattari al vaccino, fin nelle foreste. Per poi immobilizzarli e farli vaccinare. Roba da fanta-horror. Se ti capita guarda "Invasion" (film con Nicole Kidman), ci sono scenari che sembravano da copione filmico, ma purtroppo sono già qui.

Nessie said...

Per tutti , leggere questo pezzo illuminante e ultimativo:

https://www.casiciclici.it/il-cts-ha-chiesto-al-governo-lintroduzione-dellobbligo-vaccinale/

Aldo said...

Nel testo che ci hai segnalato si parla di "spiritualità". Ebbene, ieri l'altro è morto per arresto cardiaco nel sonno un mio cugino sessantasettenne, e oggi ho presenziato al consueto "rosario". Da ateo, ho notato un particolare che non ricordo dalle analoghe situazioni di qualche anno fa; i riferimenti non sono stati alla promessa della vita eterna e alla certezza che deriva dalla fede nella divinità, bensì alla speranza della vita eterna. Addirittura, è stata citata la speranza nella resurrezione di Gesù Cristo.

Ls domanda è: sono io che ricordo male perché è sempre stato così senza che io ci facessi caso, o è stata effettivamente cambiata la dottrina su un punto così rilevante?

P. S. Non sto ignorando la rapida discesa verso l'obbligo d'inoculazione, è che devo decidere se è giunto il momento di organizzare la latitanza. A quasi sessant'anni sarebbe in pratica un lento suicidio. Che ne pensi?

Nessie said...

Rispondo alla prima parte del tuo commento. Sì, hanno cambiato le preghiere e quelle che senti sono dell'Apostata bergogliota. Bergoglio ha cambiato pure il Pater e ha completamente VIETATO (dico "vietato") la Messa in latino nel giorno della Madonna del Carmelo (16 luglio di quest'anno), messa che papa Ratzinger acconsentì a far celebrare insieme a quelle in italiano. C'è, per questo, la lettera della Fraternità S. Pio X che lo ringrazia per questo e che ho pubblicato in varie occasioni.

Quanto al PS, non capisco. Che cosa sarebbe un "lento suicidio"? Accettare la scuola con i vari obblighi vaccinali, o trovare delle scappatoie come l'aspettativa? Considera che se fanno una legge dello stato, scuola, o non scuola, pensionati o in servizio, ci obbligheranno a vaccinarci tutti. Ma la cosa più disgustosa è quello che ho appena appreso in relazione ai bambini in Australia dove li radunano allo stadio di Sidney senza genitori per obbligarli alla somministrazione. Ma in che schifo di orrore siamo precipitati?!?

Nessie said...

PS: di quale testo parli? del link contenuto nel mio commento delle 7,41 pm?

Raguel said...

Ah sì l'ho letto; vogliono radunare 24000 bambini in uno stadio per vaccinarli. Sinceramente senza il consenso dei genitori non vedo come sia possibile,secondo me dev'essere una specie di evento(tipo i nostri vaccini sotto le stelle o minchiate simili) in cui i genitori gli mandano volontariamente.A meno che non gli prelevino direttamente dalle scuole senza il permesso dei genitori per portarli nello stadio;ma in un contesto del genere se fossi un genitore Australiano mi guarderei bene dal mandare i miei figli a scuola.

Nessie said...

No, no nell'avviso c'è scritto che i genitori non sono ammessi. Lo ha riportato l'utente Doris sul blog a carattere prevalentemente sanitario di Gioia Locati:

https://blog.ilgiornale.it/locati/2021/08/18/trombosi-cerebrale-a-17-anni-dopo-il-vaccino/#disqus_thread

e sta pure scritto che lo stadio sarà presidiato da giovani poliziotti.

Aldo said...

Nessie, chiarisco.

Il testo del riferimento è effettivamente quello citato nel commento delle 7:41.

Il "lento suicidio" riguarda il fatto innegabile che reggere una situazione di latitanza in età avanzata è impossibile se non per periodi brevissimi. Nel giro di poche settimane finisci per lasciarci il pacchetto. Sottrarsi a un obbligo con la latitanza è impossibile per un anziano. Un periodo di aspettativa non si configura come latitanza, ché la latitanza è qualcosa di molto più radicale. Ergo, un obbligo finirebbe, in un modo o nell'altro, con una capitolazione. Certo, c'è modo e modo di capitolare, ma cambia la forma, non la sostanza.

PS sono quello dei PS... Una professione di fede che faccia leva sulla speranza, a mio avviso, denota mancanza di fede. Ritengo insensato che provenga da un sacerdote nel corso di una funzione.

Nessie said...

Quindi, suppongo che la tua aspettativa sia per periodo breve e limitato.

Bergoglio è un apostata e troverai la definizione di apostasia qui:

https://it.wikipedia.org/wiki/Apostasia

da notare che non parlo di "eresia" che sarebbe una deviazione dalla dottrina, ma di vera e propria apostasia. E l'unica religione da lui praticata è quella globalista e mondialista in accordo con Draghi il quale - guarda caso - ha studiato dai gesuiti come lui. Che ti vuoi aspettare da uno che dice che chi NON si vaccina NON è un buon cristiano? Inoltre avrai notato che nelle chiese il gel disinfettante ha preso il posto dell'acqua santa. E lo mettono proprio all'ingresso nelle acquesantiere, a testimonianza che quanto afferma Agamben sulla nuova "religio" vaccinale è più che vero.

Anonymous said...

Ciao Nessie,

ormai i cabalisti stanno all'Ebraismo, come i gesuiti stanno al Cattolicesimo, come i wahabbiti-salafiti stanno all'Islam: i tre monoteismi sono stati infiltrati e corrosi irreversibilmente dall'interno.
Il primo in ordine di tempo, lo e' stato da piu' a lungo, e guida la rappresentazione globale, coi suoi simboli e numerologia invertiti. A seguire gli altri. Guarda caso tutti avevano in un modo o nell'altro come fulcro Gerusalemme, che si dice ora destinata a divenire fulcro del nuovo culto mondiale, dopo la ricostruzione del tempio salomonico massonico, le cui colonne sono state per noi figurativamente ritualmente ri-distrutte con la demolizione delle torri gemelle a inizio millennio.
Insomma una setta messianico millenarista, politicamente attiva tramite il sionismo, socialmente attiva tramite le logge massoniche. Non so se e' questo che Cangrande intendeva quando nei suoi interventi si riferiva alle finalita' escatologiche e millenariste, in tal caso ottima intuizione. Una escatologia invertita. Se il copione, come sembra, e' l'Apocalisse, sappiamo come andra' a finire e come dobbiamo comportarci.
Cancellami pure se dico cose disdicevoli, io da lontano non mi rendo conto delle regole sul bispensiero applicate li' nel campo di battaglia.

Buono il sito indicato da Cangrande coi brevi articoli che spiegano il condizionamento (psicosi) di massa tramite pnl, la semiotica (che include la semantica), la psicologia cognitivo comportamentale... Gia' vent'anni fa ricordo articoli di giornale scritti con evidenti contraddizioni in termini. Per un periodo ci presi gusto a dargli la caccia. Dal punto di vista puramente linguistico, notavo che nel modo in cui affermavano una cosa, creavano continue contraddizioni nei significati, nella logica, oltre che nel riscontro con la realta'. Era chiaro che non c'era la volonta' di affermare e supportare in maniera lineare un punto di vista con onesta' intellettuale, ma quella di disintegrare la capacita' altrui di analisi logica, con trucchi retorici ed il potere derivato dall'autorevolezza. Poco dopo ci dissero che gli "scienziati" avevano scoperto che gran parte della popolazione era analfabeta di ritorno, o soffriva di dissonanza cognitiva. Ma che caso! E la colpa era sempre la nostra, mica di chi agiva con l'inganno perche' certi significati svanissero dal nostro linguaggio, certe connessioni un tempo dirette divenissero sempre piu' incomprensibili, mentre altre senza fondamento logico erano assorbite come normali. Sono tecniche retoriche e psicologiche raffinate, quelle che i gesuiti alla Bergoglio, Conte, Draghi ecc. conoscono bene, dato che sono attentamente insegnate e studiate nelle loro scuole dagli albori.

A proposito, circolano voci che l'Apostata si voglia dimettere.. mamma, chi ci manderanno ora peggio di lui?
Ise

Nessie said...

Ciao Ise, certo che sì, che ci sono finalità escatologiche e millenariste (disegno esoterico) da parte della nota élite. Ma se ti metti a spiegarle a chi non capisce nemmeno le conseguenza catastrofiche immediate della vaccinazione, onestamente si perde del tempo prezioso per mettersi in salvo. Si perché ormai siamo al "si salvi chi può". Ho letto qualcuno dei file contenuti nel link messo da Cangrande, certamente interessanti. Ma il mio dubbio resta sempre lo stesso. E' inutile continuare ad affinare l'analisi e a compiacersi di quanto siamo bravi a capire gli scopi reconditi di questa gentaglia, se poi noi operativamente parlando, si resta relegati in un limbo intellettuale e non si fa niente di concreto. A questo punto, comincio quasi a invidiare i nerboruti analfabeti della curva allo stadio.

Il nostro problema politico è che il popolo italiano non è coeso e che mentre in Francia Philippot (Front National) e Mélanchon (France Insoumise) ci mettono la faccia e si mettono alla testa dei cortei, noi abbiamo una classe politica mediocre, venduta e vigliacca. "Opposizione" compresa.
Certo, dalle rivolte di popolo può anche nascere un leader. Ma finora questo leader non ha ancora emesso un vagito.

Anonymous said...

Nessie, a proposito di curva, qualcuno ti ha dato ascolto. Ecco quanto è successo a Pesaro, contro Speranza:

https://voxnews.info/2021/08/24/speranza-contestato-dai-cittadini-lancio-di-uova-video/#comments

Ypsilon

Anonymous said...

Lo so Nessie, concordo con quanto dici.
Da parte mia nessun autocompiacimento, a volte mi dilungo su certi temi sia per mettere ordine nei pensieri e sia per condividere e avere riscontri, dato che persone con cui parlarne in questi termini non ne conosco, neanche in Italia (neanche i credenti che conosco hanno colto l'andazzo in tali termini, potrebbero essere solo mie fantasie!).
Sono in sintonia con quanto dici, e' finita l'era delle chiacchiere e delle analisi, sebbene ritengo importante capire le dinamiche per poter non esserne piu' succubi, e poter essere uniti almeno riguardo cio' a cui dobbiamo opporci, che non sono i novax o i provax, ma piuttosto quelli che hanno creato questi termini nefasti. Certo ci vuole tempo per elaborare la finta realta' in cui viviamo, e il tempo e' finito. Mi sa che dovremo fare a meno di leader per il momento.
Come notavate, sembra che in Australia siano gia' arrivati ai bambini, la meta finale.
Inoltre leggevo su SaDefenza di questa cerimonia satanica mandata in onda per errore su di un canale australiano. Qui il link https://nationalfile.com/video-australian-broadcasting-corporation-airs-weird-satanic-scene-during-botched-broadcast/
Vero o falso che sia, ormai conta poco visto che viviamo nell'irrealta' virtuale; e' comunque chiaro il messaggio.

Segnalo infine l'aumento di news sui disservizi riguardo le spedizioni internazionali:
https://www.metallirari.com/spedizioni-internazionali-peggio-mai-fine/
In Cina chiudono parte del piu' grande porto mondiale o hub internazionale di smistamento merci a causa di… uno, dicasi uno, risultato positivo al test!
Ise

Nessie said...

Con quello che ha fatto questo criminale, uova e verdura sono ancora poco.

Anonymous said...

Ciao Nessie, in riferimento al tuo commento delle 10:55am dove scrivi "...se poi noi operativamente parlando, si resta relegati in un limbo intellettuale..." credo di doverti in grande, grandissimo grazie perchè tu, come altri, col tuo blog fai il massimo che ci è concesso dalle nostre sparutissime forze. L'analisi, chiarissima, spesso addirittura profetica della situazione, almeno per quanto mi riguarda, arrivata a una certa soglia è diventata prima dolorosa poi troppo dolorosa perchè mille volte purtroppo di possibilità di azione ne abbiamo ben poche. A volte si fa il paragone con la 2a G.M. con i nazisti che prima vincevano, la Resistenza ecc. ecc. e poi i nazisti che sono finiti a Norimberga a giustificarsi ecc. ecc.. Lo scrivo per similitudine non come analisi storica; ma secondo me questo paragone è totalmente irrealistico perchè la suddetta Resistenza è vero che fosse magari male in arnese o striminzita ma alle spalle aveva l'enorme, devastante potenziale militare, industriale, diplomatico, mediatico e di intelligence degli Alleati. Noi non abbiano nessuno. Quindi un blog come il tuo è forse l'unica azione che possiamo tentare ma è assolutamente prezioso, indispensabile, per le idee e per il senso di comunità, che infrange l'isolamento, che crea. Siamo in guerra secondo me è deleterio proiettarsi troppo in là (...magari domani mi bombardano...magari la prossima settimana calpesto una mina ...) restare radicati al qui e ora pur con una visione generale è cosa salutare affrontando il presente attimo per attimo. Personalmente una volta presa coscienza del meccanismo "analisi perfetta+mancanza di soluzione = angoscia" arrivato a una certa soglia prendo distanza per esempio dall'ottimo Telegram che spara le incessanti nefandezze del regime, dei sui schifosi, infami tirapiedi e kapo', e mi do' a letture diversive. Leggo anche fantasy e fumetti. Detto questo ogni tanto rifletto anche su strategie di fuga che però devono avere il pregio di non essere controproducenti o di brevissimo respiro. Trasferirsi altrove se non si è nababbi a parte la difficoltà di individuare un altrove sicuro a lunga scadenza non è affatto immediato, veloce e semplice. Sarà molto interessante scambiarci idee di sopravvivenza su questo ed altro. Ma la prima strategia deve essere quella della saldezza mentale. Finisco con due cose (scusate la lunghezza): personalmente non mi interessa vivere, trasformato in OGM o in un rottame ad uso dei nostri carnefici, siringato a vita, senza libertà di pensiero (ma nemmeno di alimentazione ... cavallette, Soylent Green ...) confinato in un campo di sterminio planetario. Vada come vada. L'altra è che sono convintissimo che se ne usciremo sarà solo per qualche fattore TOTALMENTE fuori dalla logica è possibilità umana e TOTALMENTE fuori dalla possibilità di controllo e manipolazione delle Carogne (scusate ma ci vuole). Cioè con un intervento Divino. Comunque si manifesti. Vanno bene anche gli asteroidi. Grossi però e che non lascino traccia di questa immondizia infernale...parlo delle Carogne.
Scarth

Nessie said...

La mia risposta delle 11, 45 pm era per Ypsilon

----------------------------------------------

Ise, non credo che in Australia sia stato fatto per caso, quel rituale. O che le sia scappato l'incidente fuori scaletta. Intanto cominciano già ad abituare gli spettatori. Del resto era già accaduto per la cerimonia del Gottardo.

Quanto ai disservizi per le forniture, questo secondo me, si chiama BOICOTTAGGIO bell'e buono. E ne vedremo ancora dei belli, mi sa...

Nessie said...

Ciao Scarth, ringraziarmi di che cosa? ma figuriamoci.... Quello che hai scritto sui paragoni e la IIa GM è santamente vero, perché quei quattro scagnozzi di partigggiani, potevano contare sui lanci di viveri dagli elicotteri americani. E non sono completamente veri nemmeno i paragoni col nazismo che nelle sue aberrazioni, era un regime nazionalista (come dice il nome stesso del partito hitleriano) e non certo globalista e mondialista pro finanza apolide, devastatrice degli stati-nazione.
Ma noi non sappiamo quali possono essere le possibili alleanze, perché l'amico di oggi, può trasformarsi nel nemico di domani. Hanno creato ovunque un clima di ostilità e di inimicizia davvero spaventoso. E comunque va fatto uno sforzo di creatività per un modus vivendi parallelo e antagonista al loro. Basta rovesciare i loro dettami.

Aldo said...

Nessie (12:44), ricorda il blocco di Suez avvenuto solo qualche mese fa per un presunto "guasto agli impianti elettrici". Oh, già, un guasto. Mica un atto dimostrativo, eh! S'è giusto bruciato un fusibile e... Puf! Nave incagliata per giorni a mettere a soqquadro gli approvvigionamenti di una buona metà del mondo "industrializzato". Eh, cose che capitano, i fusibili sono aggeggetti dalla fragilità eterea...

caposaldo said...

@Nessie-Ma in che schifo di orrore siamo precipitati?!?

Ormai sono troppe queste manifestazioni (S. Gottardo, tv australiana, il n. 233) Tutto fa pensare che siamo nella parte finale dell'apocalisse MA, secondo me, la scommessa e' dare la possibilita' di reagire a tale disegno satanico...ribellione dei figli di Dio ma anche non o poco credenti purche' siano persone per bene, quindi secondo me c'e' il libero arbitrio che ancora puo' sovvertire tutto, fino all'ultimo, senno' saremmo proprio abbandonati, senza difese...non credo... Ragioniamo sui fatti:
Partiamo dai Rotschild, sulla breccia minimo dai tempi della rivoluzione francese. Possibile che mai nessuno dei componenti la famiglia, abbia sdirazzato e vuotato il sacco? In una famiglia normale con tante generazioni passate non sarebbe stato possibile. Che interesse hanno i Bezos e quelli come lui, ad esempio, a far parte del gioco, quando gia' i risultati economici di amazon sono in calo? (lo credo bene, con i decessi in corso,le vendite non le aumenta piu' di sicuro)...no, a questa gente gli e' stato permesso di arricchirsi ma a determinate condizioni, che ora stanno subendo(subendo si fa per dire) ...altra considerazione, perche' la partita e' solo o comunque soprattutto qui, nell'occidente? Che ci guadagnano le elite occidentali dal massacro dei propri popoli, quando e' ovvio che diminuendo la popolazione occidentale,e comunque riempiendola di malattie, perderanno importanza strategica,il peso economico e militare? Chi dirige le fila solo secondariamente vuole controllare con i nanochip nel cervello. Desidera principalmente fare tabula rasa delle persone nel mondo cristiano. E poi perche' mettere i feti dei bambini uccisi, e pare pure soffrendo. Potevano metterci ogni cosa nei vaccini, perche' i feti? Loro, sembra, stanno seguendo un rituale per la dannazione di quanta piu' gente possibile. Se e' cosi', dubito che non siano entrati anche in russia tramite il vaccino sputnik, che deve essere composto da schifezze simili ...cosi' a logica, sono cristiani...ci sarebbe poi da parlare di israele, dove pero' non sono cristiani e quindi questi ragionamenti non tornerebbero...non e' che alla terza dose stanno somministrando acqua fresca, a loro? Comunque tornando al libero arbitrio, c'e' la posizione presa dal sindacato dei carabinieri sul green pass.

Nessie said...

Sì, Caposaldo, è così. Questo ha tutta l'aria di essere un rituale per far fuori più gente possibile. Magari anche distanza di tempo in modo che non venga messo in collegamento con la data della somministrazione. E a proposito di dannazione non dimentichiamo il luciferino Speranza che ora parla già di eutanasia. Non gli bastano i morti di Bergamo uccisi per colpa sua e delle autopsie non fatte? Dei pessimi protocolli sanitari e dei ventilatori farlocchi? Non è forse "dannazione" morire senza estrema unzione e senza poter ricevere quella che con buona ragione civile e religiosa viene chiamata, non a caso, "degna sepoltura"? Siamo diventati tutti così improvvisamente dei crematori di morti anonimi senza un minimo di funzione funebre?

Alessandra said...

Nessie: Ora voglio proprio divertirmi a vedere l'ennesima arrampicata sugli specchi di Salvini e della Lega.

Già, chissà in quali acrobazie verbali si esibiranno ... già un mese fa Borghi l'Irriducibile "sfidava" Draghi a mettere l'obbligo vaccinale poiché più "onesto".
Intanto oggi la Gelmini ha detto che "non è un'eresia" e di solito i presidenti regionali si accodano alle dichiarazioni della loro referente di governo.
All'ultima manifestazione ho incontrato un ex co-elettore che mi ha raccontato di come abbia mandato a quel paese un suo amico che ancora crede alla storia della "strategia".
A me pare che l'unica strategia portata avanti con successo dalla Lega sia stata quella, attuata in combutta con Renzi, che ha portato Draghi a Palazzo Chigi.
I due "Matteo" sembravano agli antipodi (così ci hanno fatto credere) e invece sono pappa e ciccia, con la benedizione di Giorgetti.

Ho letto quasi tutti gli articoli del link di Cangrande, ho da poco terminato quello sull'analogia fuorviante: di queste se ne trovano a iosa nelle dichiarazioni di politici e virostar.
La più utilizzata, specie dai medici, è quella tra il bugiardino dei vari sieri e quelli dei comuni farmaci: anche quelli, dicono, possono causare effetti collaterali eppure li prendiamo lo stesso.
Sì, ma si tratta di medicinali già completamente sperimentati e inoltre la maggior parte di questi li si assume per curare una malattia, non per prevenirla.
Ad esempio, chi prende le pastiglie per l'ipertensione è chi ne soffre già, non chi non ne soffre per evitare di svilupparla.
E in ogni caso, come si possono mettere sullo stesso piano malattie croniche come diabete, ipertensione, gastrite ecc. e un virus mutante?
Basterebbe un po' di spirito critico e usare il cervello per ragionare e non come un semplice recettore.

Nessie said...

Giorgetti va raccontando in giro ai suoi amici della palude Brabbia che Draghi e il governo toccheranno conti correnti e i risparmi. Domanda da 1 milione di punti: ma lui cosa gli lecca le suole a fare? Non era lui che diceva che Draghi avrebbe raddrizzato i conti e ci avrebbe portato fuori dalla crisi? Che teste di banana!
Borghi e le sue guasconate fa il paio con Paragone quando andava dalla Palombelli a sfidare il governo perché - a detta sua - non aveva il coraggio di fare una legge sull'obbligo vaccinale. Ma questi idioti cosa credono? Draghi e i suoi leccasuole, li trovano in un battibaleno i numeri per fare una nefandissima legge!

Cangrande said...

@ Ise - 10.22

Cit.: "Non so se e' questo che Cangrande intendeva quando nei suoi interventi si riferiva alle finalita' escatologiche e millenariste, in tal caso ottima intuizione."

È esattamente così.

Sono 30 anni che studio "quelli" come insetti e non ho mai sbagliato un colpo.

La lotta è per l'anima e per il corpo.
Chi non morirà, lo vogliono zombie.

Odiano l'uomo in quanto "specchio" di Dio. "Fatto ad immagine e somiglianza": questo è il VERO motivo delle mascherine: nascondere, per traslato (e nei fatti) il volto di Dio, per pura irrisione e spregio.

Per quanto riguarda ribellioni et similia in Italia, sognamocele.
Meglio essere realisti: non siamo un popolo.

L'eventuale salvezza sarà solo individuale e per piccoli gruppi.

Perché avvenga questo, però, è necessario aver capito benissimo la vera matrice di tutto ciò.
Che è solamente satanica/luciferiana.

E questo, a prescindere da chi "crede".

Perché noi possiamo anche NON credere.

Ma "loro" ci credono. Eccome se ci credono...

Anonymous said...

Si Nessie, ormai e' ingenuo credere al "caso", soprattutto riguardo certi rituali.

I disservizi potremmo quasi chiamarli embargo, se continuano e interessano materiali essenziali…
Ricordo il blocco di Suez, con una nave Evergreen, tanto per ricordarci il traguardo o passaggio obbligato green, detto anche green pass.

Comunque, nel mio piccolo, anno scorso a luglio le poste locali non mi hanno fatto mandare un semplicissimo biglietto di condoglianze in Italia "a causa del Covid". Ormai questa scusa copre qualsiasi idiozia.
Ora ho mandato dei pacchi, dato che hanno implementato il servizio digitale (che richiede 5 volte il tempo e piu' scambi aerei salivari e di polpastrelli su schermi condivisi del vecchio servizio manuale), quindi non c'e' piu' pericolo (di cosa lo sanno solo loro). Solo che sono 7 giorni che i pacchi hanno perso traccia, alla faccia della tracciabilita' digitale, sono piu' tracciabili gli umani ormai.
Ise

Nessie said...

Sì appunto questo "green" pervasivo mi dà proprio sui nervi. Perché non chiamarlo Pass sanitario come fanno i francesi che non mettono una parola inglese neanche per sbaglio?

Non parlarmi del "causa Covid" perché è un tormentone che perdura nel tempo ed è diventato il paravento di tutti i grattapalle che non vogliono fare un tubo. A incominciare dalle banche dove non puoi più fare un pagamento senza prendere appuntamento telefonico. Si dà il caso poi che devi fare qualcosa come una decina di tentativi per ottenere una risposta. Decisamente sono riusciti a trasformare la nostra vita in un inferno.

Cangrande said...

Spero che Nessie voglia perdonarmi, se utilizzo il blog per un messaggio a Ise, ma comunque valido per tutti gli utenti.

E' per sottolineare l'importanza della simbologia e sull'utilizzo dei messaggi massonici tra i "capi" e i sottoposti, che devono recepire esattamente chi sono i "mandanti" e quindi sul come eseguire gli ordini.

Mi riferisco alla corretta interpretazione di Ise sull'abbattimento delle torri gemelle e su COSA rappresentavano le torri.
Cioè le colonne del tempio massonico da ricostruire.

Le colonne del tempio massonico, rappresentano Jakin e Boaz (chi vuole approfondisca in rete).

Beh... per il periodo che Aldo Moro è stato tenuto prigioniero (spero che nessuno creda ancora alla fola delle Brigate Rosse), le sue foto per dimostrare che era ancora vivo, diramate dai suoi carcerieri, per chisi ricorda, erano del giornale Repubblica.

Che per tutto il periodo del rapimento, in alto a destra e a sinistra della prima pagina, in DUE riquadri UGUALI, riportava la réclame pubblicitaria di una marca di whisky: il whisky J & B....

Per chi sapeva leggere....Jakin e Boaz, appunto.

Quindi, la firma di CHI ha rapito e di CHI voleva uccidere a tutti i costi Moro.

Il segnale era "siamo stati noi", non rompete le scatole, anzi collaborate, se non volete fare una brutta fine.

Sì, lo so... complottismo spinto, penserà qualcuno. Paranoia ?
Va beh... Comunque la verità è questa.

E "lorsignori", anche con la presente Truffa satanica, agiscono, come segnali, ESATTAMENTE nello stesso modo.

Ma non è qui il luogo per approfondire. Di segnali, per chi sa "leggere" ce ne sono a bizzeffe.

Si sappia solo che per capire tutto del "loro" modus operandi, occorre PENSARE esattamente come loro.

Come i bravi poliziotti di vecchio stampo che per beccare i criminali, pensavano come loro.

E comunque, tutto il pistolotto è per sottolineare che come tutti gli strateghi, da Sun-Tzu in poi, affermavano, è che è inutile ingaggiare guerra o battaglia se non si ha individuato esattamente e chiaramente il nemico.

Raguel said...

Ho appena visto un video di quel merdoso di Zaia,in cui dice apertamente che quelli che finiscono in ospedale per un infarto e risultano positivi al covid se poi muoiono devono essere conteggiati come morti per covid;poi lui stesso dice:
-so che tutto questo sembra assurdo ma è così che vanno le cose adesso- ma porca troia svegliatevi vaccinati ve lo dicono apertamente come vengono conteggiati i morti;smettetela di farvi spaventare.

Nessie said...

Raguel, a quando risaliva quel video? E' da mo' che Zaia rilascia conferenze stampa nelle quali ribadisce queste cose e come conteggia i contagiati. In una vecchia intervista (c'era il governo Conte) disse questo:

https://www.youtube.com/watch?v=OwzYRm4mtzE

e se ne vantò pure. Il tuo è forse più recente?

Raguel said...

Ah ok è lo stesso che hai messo tu, non avevo notato che fosse vecchio;l'hanno pubblicato in una chat di telegram ma io non l'avevo mai visto.

Nessie said...

Potremmo chiamarlo addirittura "il metodo Zaia", perché la truffa dei numeri dopati continua di brutto. E non solo nel Veneto.

Raguel said...

La cosa incredibile è che lo dicono apertamente ma siamo in pochi a reagire;è chiaro che stanno mettendo in atto un sistema di vaccinazione annuale(che poi scenderà a 8 mesi)e adesso che partono con le terze dosi sono propio curioso di vedere in quanti accetteranno di farsele.Se non ci sarà una reazione forte da parte di chi ha già fatto le prime 2 ,temo che continueranno a spingersi oltre;resta da capire per quanto tempo ancora i vaccinati siano disposti a reggere il gioco.

Alessandra said...

Il retroscena che mi racconti su Giorgetti Nessie, mi dà ancora più l'idea di quanto viscido sia quel personaggio. È il tirapiedi numero 1 di Draghi, basta sentire le sue dichiarazioni.
Alla luce di questo, come si può credere agli "strappi" dei vari Borghi, Bagnai, Donato ecc. con Salvini che prova a fare il funambolo in mezzo alle due "fazioni"?
Ma per favore!

@ Raguel
Ti suggerisco la lettura di questo articolo che spiega in tempi non sospetti (2017) chi è veramente Luca Zaia e la sua reale posizione sui vaccini e non solo.
Io devo tenerlo d'occhio tutti i giorni e ho notato da tempo che è sempre il primo a dire a quale "step" punta l'agenda mondialista, spesso anticipando persino quelli del PD.
Sul "pass" sanitario, per esempio, si vanta di essere stato il primo in Italia "e forse nel mondo" (parole sue) a dire che sarebbe stato istituito. Sulla vaccinazione agli under 12 ha lasciato "l'onore" al suo sodale Fedriga per questioni di mancanza di prole e quindi di credibilità.
E questi dovevano rappresentare l'argine contro le politiche globaliste.
Falsi, manipolatori, traditori della peggior specie.

http://nomassoneriamacerata.blogspot.com/2017/09/la-regione-veneto-guidata-da-luca-zaia.html?m=1

Intanto a Strasburgo, la Corte europea dei diritti umani ha respinto un ricorso presentato da 672 fra vigili del fuoco professionali e volontari contro la legge francese che impone loro l'obbligo di essere vaccinati contro il Covid-19.
Ma che sorpresa ...

https://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/voceeurodeputati/2021/08/25/-corte-europea-respinge-il-ricorso-contro-lobbligo-vaccinale_f46f2d72-3633-49d8-92d1-7bbb4f1227a2.html

Nessie said...

Giorgetti è quello che fino a poco tempo fa suggeriva ai suoi conoscenti stretti di tenere galline e conigli perché avremmo patito la fame. Ma io credo che gente come lui sappia molto bene dove mettere i soldi, al di là di galline e conigli. In Lega ormai non ce n'è uno che si salvi: Fedriga, Zaia, Borghi ... E comunque io sono stufa di ascoltare questi cialtroni voltagabbana.

"Intanto a Strasburgo, la Corte europea dei diritti umani ha respinto un ricorso presentato da 672 fra vigili del fuoco professionali e volontari contro la legge francese che impone loro l'obbligo di essere vaccinati contro il Covid-19.
Ma che sorpresa ...".

Già, non ce l'aspettavamo mica, neh???

Nessie said...

Raguel, parlano addirittura di un richiama di 4 mesi dalla seconda dose. Robe da pazzi! Ma se abbiamo a che fare con una massa di ipnotizzati zombificati, che ci vuoi fare?

Nessie said...

PS a mio commento della 1, 41 pm.

Dimenticavo di parlare del re dei cialtroni, Salvini che ora dopo aver tuonato (a parole) contro la Lamorgese, ci fa il vertice insieme a Draghi e vuole lasciarla al suo posto:

https://voxnews.info/2021/08/25/salvini-salva-lamorgese-incontro-a-tre-con-lei-e-draghi/#comments

Imbecille, cacasotto, voltagabbana!

Anonymous said...

Ciao Cangrande,

Grazie per le ulteriori informazioni! Gli indizi sono continui, altro che complottismo spinto. Ho ritrovato un articolo da un blog che leggevo sporadicamente piu' di dieci anni fa, ora piu' attuale:
http://www.intermatrix.eu/nuovo-ordine-mondiale-o-progetto-spirituale-occulto/#more-401
Vi sono estratti da dichiarazioni o libri di massoni molto "illuminanti".

Il quadro e il nemico mi sembrano abbastanza chiari… mi riallaccio a quanto diceva Scarth sopra: pure io non ci tengo a vivere in tale "fede", ad accelerare artificialmente la nostra "evoluzione" attraverso la tecnocrazia per tornare alla condizione pre-torre di Babele. Il processo evolutivo dell'umanita' sara' pure "nacosto in numeri, rituali, parole e simbologie", ma realizzarlo in tal modo e' un abominio, si tengano pure "il segreto dell'origine e del destino dell'uomo".
Tuttavia credo che non possiamo esonerarci dal combattere tali mostri, se li abbiamo individuati, tutto sta a capire come. Che anche l'intervento Divino non credo sia scontato, ne deve pur sempre valere la pena!
Un saluto,
Ise

caposaldo said...

Un'altra cosa estremamente vile escogitata dal giornalume e dall'apparato sa(ta)nitario (vado a brevettare il conio del nuovo termine satanitario...) e' la creazione dei novax pentiti, cioe' quelli ricoverati che secondo loro recitano il mea culpa. Spesso muoiono, quindi tardivo. Ma come fanno a sapere, da questi che sono morti, che si erano "pentiti"? Ovvio, ci dobbiamo fidare,cisono i satanitari a confermarlo...a me la cosa ricorda i prigionieri (vietnam, isis ecc.),i cui video girato dagli aguzzini, li fanno vedere (con il volto tumefatto) inneggiare ai carcerieri e contro la propria nazione. La versione satanitaria di quegli eventi.

Nessie said...

Sì, vile e costruita al tavolino, Caposaldo. Il paragone che hai fatto coi Vietcong non è così peregrino. Muore il "pentito no vax" è una tale minchiata che non merita nemmeno menzione.

Nessie said...

Intanto la von der Truffen si sta preparando al Grande Esproprio. Meglio mettere soldi sotto la mattonella, oro fisico. Per i beni immobili la vedo più dura. Stanno creando il registro unico europeo. Il comunismo planetario è già stato predisposto.

https://www.maurizioblondet.it/ursula-von-der-leyen-sta-per-creare-un-registro-unico-europeo-dei-beni-immobili/

Anonymous said...

E' confermato: niente cure ai non vaccinati. Lo chiamano già il Grande Reset della medicina. Il curioso è che nessuno si ribella e lasciano alla classe medica l'arbitrio di trattare i pazienti come rifiuti umani


https://lanuovabq.it/it/niente-cure-ai-non-vaccinati-il-great-reset-della-medicina

Chiara

Nessie said...

Medici-feccia e infermieri-feccia che hanno rinnegato il giuramento di Ippocrate. Ma loro sono tutti presi a perseguitare i perfidi terroristi "no vax".

Cangrande said...

@ Ise - 2.39

Grazie per il link.

Se non lo conosci, ti propongo un libro, per me, fondamentale. Una pietra miliare.
Prima edizione a fine anni '90, poi altre otto, finora.

Leggendolo, si capisce tutto.

Tutte le "loro" mosse in anticipo (tra le altre, le torri gemelle e la Truffa attuale. Quasi nei dettagli).

"Massoneria e sette segrete- La faccia occulta della Storia"- di Epiphanius.
Si acquista su internet.

Senza averlo letto, è IMPOSSIBILE avere la visione d'insieme di quello che "loro" stanno facendo.

E spiega bene CHI sono "LORO"...

Nessie said...

"LORO", "PIANO", Massonerie e sette segrete, "Eyes wide shut" di Kubrick... Ce la facciamo a scrivere qualcosa di un po' diverso? Sono anni e anni che vai scrivendo sempre queste stesse cose, qui e altrove. Ah, dimenticavo, Sun TZU.

Fatti un blog tuo, e magari intitolalo Cang-Sun-Tzu, oltre la sfera del Tangibile.
Avrà un successone.