Nessie New Logo

25 August 2021

Il Programma di vaccinazione deve essere fermato o non finirà mai




Per la serie, tutto il mondo è paese e come il globalismo trasforma il mondo in un condominio asfitticamente orrorifico e uniforme, propongo la lettura questo realistico pezzo su quanto sta avvenendo in Gran Bretagna.  Qualcuno dirà: ne abbiamo abbastanza di casa nostra. Vero. Ma la caratteristica di questa pandemia farlocca è quella di aver azzerato le differenze fra stati per accelerare il Governo Mondiale. Fatte salve poche eccezioni. E poi ci lamentiamo perché  in Afghanistan i Talebani impediscono la fuga dei loro abitanti? 


Abbiamo poco tempo per agire. L’essenza della situazione adesso è chiara: ciò che è ancora percepito da molti come un’emergenza medica è, in realtà, un’agenda super-organizzata della politica e delle corporation globali. Questa agenda è diretta ad imporre sulla popolazione umana globale un controllo senza precedenti attraverso una vaccinazione obbligatoria, collegata ad un passaporto digitale, che, a sua volta, sarà collegato alla moneta digitale e ad un punteggio di credito sociale.
Queste tecnologie permetteranno di centralizzare il potere ad un livello mai visto prima nella storia.
Ai comandi della macchina ci sarà la rete che ha orchestrato tutto quello che si è svolto negli ultimi diciotto mesi.


Ecco cosa è successo in Gran Bretagna dal marzo dello scorso anno. Il Ministero della Salute, sotto la direzione di Matt Hancock, ha sovrinteso alla morte di decine di migliaia di anziani nelle case di riposo. Queste morti non erano state causate dalla decisione di imporre troppo tardi il lockdown, ma erano derivate da tutta una serie di decisioni politiche.

Queste includevano la trasformazione delle case di riposo in prigioni, il divieto di visita per i parenti e un’enorme fornitura di Midazolam, un sedativo usato per l’eutanasia.

In quel periodo il governo aveva anche ridotto la capacità degli ospedali, aveva scaricato pazienti malati e non testati nelle case di riposo, soppresso l’uso di trattamenti precoci con farmaci generici e sicuri e iniziato una campagna di controllo comportamentale diretta ad aumentare la paura.

Se ci fosse stato un piano premeditato per massimizzare le morti, pur mantenendo una negabilità plausibile dell’esistenza di questo piano, come avrebbe potuto svolgersi diversamente?

Il governo ha ora convertito gli alberghi in prigioni e incarcerato tutti coloro che rientrano in Gran Bretagna provenendo da una lista arbitraria di Paesi, stilata senza una chiara logica e soggetta a rapidi e improvvisi cambiamenti. Partire e ritornare nel Paese ora comporta la sottomissione ad un regime di procedure umilianti, inutili e costose, basate sul test PCR di Drosten, che, oltre ad essere difettoso, è diventato un mito di disinformazione sulla diffusione asintomatica.

Perché stanno facendo questo? Per confondere e umiliare, per scoraggiare i viaggi e per desensibilizzare la popolazione ad una nuova normalità di detenzione arbitraria senza processo.

Ora il governo ha imposto la vaccinazione obbligatoria dei lavoratori delle case di riposo, anche mentre si accumulano le prove che il programma di vaccinazione totale (una politica mai vista nella storia della salute pubblica seguita ad un lockdown globale senza precedenti) è una catastrofe medica, con un numero di effetti collaterali gravi, tra cui la morte, riportati in seguito alla vaccinazione che è ormai arrivato a decine di migliaia, ed è incapace a por fine alla pandemia.

Imporre un qualsiasi trattamento medico come condizione di impiego trasforma l’apartheid medica in legge; il fatto che questo trattamento possa essere inutile (dato che i “vaccini” non impediscono di contrarre, trasmettere o addirittura morire per il virus) oltre che essere pericoloso implica una logica più sinistra.

L’estensione del programma vaccinale ai bambini, che sono meno a rischio per il virus che per i vaccini, suggerisce che i vaccini hanno una funzione indipendente dal loro ruolo e servono da cavallo di Troia per il passaporto vaccinale. I bambini soffriranno e moriranno a causa di questa politica, dopo essere già stati torturati per un anno con inutili test obbligatori e una propaganda che li accusava, senza motivo, di trasformarsi in killer involontari se non avessero rispettato i decreti del governo. Nel frattempo, Carrie “Antoinette Ceaușescu” è di nuovo incinta, visto che Johnson ha fatto a lei quello che ha fatto al Paese.

Affinché i vaccini potessero ricevere l’approvazione normativa (se non per altri motivi) sono state spietatamente soppresse cure efficaci, sicure ed economiche. Nel marzo 2020 The Lancet, una volta la più rispettabile rivista medica del mondo, ora un organo di propaganda per la rete globale, aveva pubblicato un falso documento che sosteneva che l’idrossiclorochina aveva un effetto negativo; il documento era stato alla fine ritrattato. Una delle più grandi fabbriche di idrossiclorochina al mondo è bruciata dopo un’esplosione. L’ivermectina, un farmaco altamente efficace continua ad essere fuori commercio nel Regno Unito ed è criminalizzata in altri Paesi. Se questi farmaci fossero stati resi disponibili, oggi decine di migliaia di persone sarebbero ancora vive. Invece la politica ufficiale ha aumentato il numero dei morti e questo allo scopo di rendere obbligatori i vaccini.

Il governo globalista (di Gran Bretagna) intende rendere obbligatorie le vaccinazioni periodiche, a tempo indeterminato, per accedere alla vita sociale. A questo scopo ha accumulato 450 milioni di dosi di vaccini, abbastanza per vaccinare ogni membro della popolazione britannica sette volte; altri Paesi hanno cifre simili. In seguito, ne ordineranno altre. Ciò che si sta attuando è una vaccinazione obbligatoria ripetuta e perenne.

Per raggiungere questo obiettivo le informazioni sul pericolo del virus, ed ora quelle sui danni dei vaccini, sono state spietatamente soppresse e al loro posto sono stati promossi dati fasulli, bugie, programmazione neurolinguistica e modelli pseudo-scientifici.

Numerosissimi autorevoli e coscienziosi scienziati e medici (tra cui John Ioannidis, Mike Yeadon, Martin Kulldorff, Jay Bhattacharya, Sunetra Gupta, Didier Raoult, Scott Atlas, Peter McCullough, Dan Erickson e Artin Massihi, Sucharit Bhakdi, Robert Malone) sono stati censurati e diffamati. Al loro posto ci sono stati presentati ciarlatani, attori di propaganda e fanatici.

La Svezia, la Florida e il Texas, che hanno tutti sfidato la linea globale sui lockdown, non sono più menzionati, mentre il Presidente Moise di Haiti, il Presidente Nkurunziza del Burundi e il Presidente John Magufuli della Tanzania sono tutti morti, nel caso di Magufuli poche settimane dopo che il Guardian aveva pubblicato un articolo sponsorizzato dalla Gates Foundation che richiedeva un intervento (nei suoi confronti).

Questo è un periodo vergognoso nella storia dell’umanità e ogni giorno che passa si approfondisce la vergogna per tutto ciò che abbiamo lasciato accadere. Non siamo riusciti a fermare una politica sistematica che ha ucciso milioni di persone in tutto il mondo e ne ucciderà altri milioni. Non siamo riusciti a fermare l’imposizione di una politica di abuso sui bambini su scala nazionale. Non siamo riusciti a fermare l’imposizione di una politica di lockdown che non ha ottenuto altro che l’immiserimento della classe lavoratrice.
Siamo di fronte ad un governo di mercenari, tiranni, propagandisti e fanatici.

Gli uomini e le donne che hanno già dato prova di coraggio devono continuare a farlo, e altri devono ora trovare il loro coraggio.

I medici che hanno sacrificato la loro etica per collaborare a questa grottesca farsa devono ritrovare l’equilibrio e ricordare che il loro dovere è nei confronti dei pazienti, non verso il governo o la scienza.

I giornalisti indifferenti, che per diciotto mesi hanno funzionato come relè decerebrati di un regime criminale, devono riconoscere che il loro dovere è verso la verità e verso il popolo.

La magistratura, che per diciotto mesi si è ridotta a governare per diktat e ha esteso la sua benevolenza alla tirannia, deve riconoscere, come alcuni dei suoi colleghi in Spagna, Alberta, Lisbona, Weimar e altrove, che il suo dovere è verso la giustizia e i diritti umani e che questi non possono mai essere sospesi senza venire distrutti completamente.

Il programma di vaccinazione deve essere fermato o non finirà mai. Al contrario, diventerà la base di un nuovo contratto post-sociale modellato sui termini periodicamente aggiornati dei social media, in cui gli interessi politici e corporativi condivisi faranno dell’umanità una risorsa da coltivare.

Il governo, che risponde a questi interessi, in autunno cercherà di reimporre un lockdown con ulteriori restrizioni. Devono essere fermati con ogni mezzo morale.

Daniel Miller

62 comments:

Anonymous said...

Terribile resoconto. E io che credevo che da quelle parti avessero più libertà. Sì, il programma vaccinale deve essere fermato, anche se dubito che da noi ci sia la volontà di farlo. E parlo sia di quella politica che delle mobilitazioni di massa.
Mi hanno girato questo filmato preso da Le Iene, che consiglio di guardare prima che venga cancellato

https://www.iene.mediaset.it/video/plasma-iperimmune-e-anticorpi-monoclonali_1039930.shtml

Rosaspina

Nessie said...

Sì, terribile e noi ne ne siamo per niente lontani. Il programma vaccinale non è tale, ma è il lasciapassare per entrare nella loro "nuova normalità".
Ho visionato il video delle Iene, grazie. La morale è che quasi tutti i paesi usano il plasma iperimmune del povero De Donno, tranne l'Italia che lo ha partorito. Una vergogna nella Vergogna.

Luigi said...

Buongiorno Nessie,

a integrazione dell'articolo di Miller riportato mi permetto di segnalare anche questo:

https://www.ariannaeditrice.it/articoli/col-vaccino-covid-il-vostro-sistema-immunitario-vi-autodistruggera

È un po' lunghetto, ma una volta arrivati in fondo qualsiasi dubbio sulla vaccinazione sarà stato spazzato via.
(Se fosse già stato segnalato, perdonate la ripetizione)

Raguel said...

Guarda notizia di oggi che in Israele ci sono già i primi casi di vaccinati con la terza dose che si sono infettati e sono finiti comunque in ospedale.Nessie tu sai all'incirca quanto ha speso l'Italia per tutte queste dosi di vaccino?

Aldo said...

È ineludibile la necessità di introiettare nel nostro assetto culturale un profondo ed automatico senso di autodifesa del gruppo basato sull'omertà più reticente. Impariamo alla svelta dal "modello calabrese", che (come il demonio) in questo contesto non è così brutto come lo si dipinge. Vedo troppi chiacchieroni intorno a me.

Nessie said...

Grazie Luigi. E' evidente che vogliono creare un'umanità insana e interamente dipendente da vaccini. E che la nuova forma di pesante discriminazione è sapere se si è vaccinati o no. Il nuovo "dissidente" è il contagiato o il contagiabile.

Nessie said...

Raguel, all'inizio i giornali parlavano di 1 miliardo e mezzo, ma temo che questa cifra sia stata largamente superata.

Nessie said...

Aldo, sì troppi chiacchieroni e troppi depistatori dai veri problemi. Anche depistare le conversazioni con roba che non c'entra un tubo con le nostre priorità è una forma di sabotaggio. Qui una notizia clamorosa di un pezzo da 90 dell'Università di Padova che restituisce il suo mandato e il suo green pass, anche a costo di rimetterci lo stipendio e la carriera:

https://r2020.info/2021/08/25/prof-camperio-ciani-green-pass-come-tessera-fascista-se-obbligatorio-mi-dimetto-da-universita/

circola anche su WhatsApp.

Andrea said...

Ciao Nessie,

la politica tace. Se ne sono andati in vacanza per un mese e hanno lasciato gli italiani scannarsi tra di loro. Bastardi.

Qui un po' meglio anche perche' i dati inducono all'ottimismo. Ma io e mia moglie non ci facciamo incantare, a meta' settembre ripartira' il "contatore" anche qui.

Italia e Francia portano avanti l'agenda per tutta l'Europa, vedremo quanto sono succubi gli altri paesi. Mi sembra che l'Inghilterra si sia un po' smarcata, ma anche la Spagna la stessa Polonia e Olanda dove ho una sorella che la' vive da 30 anni e mi racconta le cose.

Da noi 1/9 cominciano le scuole. Vediamo come va'. Ti aggiornero'.

Per ora e' due mesi che abbiamo circa 200 nuovi casi al giorno e 3/4 morti al giorno di media. Sabato e domenica scorsa per esempio hanno comunicato nessun morto, come gia' accaduto altre volte.

Ciao Nessie Andrea C.

Raguel said...

Sicuramente è più di 1 miliardo e mezzo e non stiamo considerando tutti i soldi buttati per i tamponi fasulli;se avessero avuto a cuore per davvero la nostra salute con quei soldi avrebbero rimesso in piedi la sanità;in un anno e mezzo non hanno potenziato gli ospedali ne aggiungendo terapie intensive(altrimenti il giochetto dei colori non potevano più farlo) ne assumendo altro personale,solo tamponi e vaccini.Ed è così che siamo arrivati ai giorni nostri dove chi non ha fatto il vaccino viene minacciato di non essere curato(che poi se dovessimo fare le cose giuste allora neanche chi si è fatto il vaccino e si ammala dovrebbe essere curato,voglio dire se partiamo dal presupposto che nessuno vuole ammalarsi,non è che se si ammala un vaccinato è stato sfortunato e si si ammala un non vaccinato se l'è cercata).

Anonymous said...

Oggi ho guardato un video, ben realizzato, e non mi so dare neanche una motivazione logica, che non sia un'obbedienza fideistica, che abbia spinto tante persone a correre a farsi pungere. Che siano tutti informati solo attraverso quei "canali ufficiali", muniti di vigilantes delle notizie buone, che filtrano, affinché il popolo non venga fuorviato dalla "retta via" ? Oppure, pur conoscendo notizie provenienti da altre fonti, l'ipnosi è così potente da non permettere al cervello di funzionare ? In tutti i modi, sono convinto che la fase dello stupore per questi comportamenti, la ricerca del dialogo con i fedeli della fuffademia, l'atteggiamento di sola difesa dalle prevaricazioni in atto, debba finire. E' una guerra aperta, asimmetrica, e come tale và trattata. Che ognuno impieghi le sue risorse per resistere, siano di rifiuto alle "regole", che di disturbo a chi propugna la narrazione ufficiale come un dogma da seguire, che di pura disubbidienza civile, nelle sue varie forme (e ce ne sono tantissime). Il "politicamente corretto" lasciamolo ai leoni da tastiera ed a quelli che cercano una giustificazione in ogni comportamento violento nei nostri confronti.
Questo il video https://rumble.com/vkrh8e-vaccini-governo-10-scomode-verit.html
Giuliano

Nessie said...

Raguel "Sicuramente è più di 1 miliardo e mezzo e non stiamo considerando tutti i soldi buttati per i tamponi fasulli;se avessero avuto a cuore per davvero la nostra salute con quei soldi avrebbero rimesso in piedi la sanità;"

Oltre a tutte le malversazioni subite (morti procurate per incuria, perché non si sono volute fare le cure domiciliari ecc.), occorre dire che questa eterna emergenza sanitaria, serve a ingrassare il porco, o meglio i porci: tamponi (farlocchi o meno), mascherine, camici, calzari... E non sai quanti ci hanno già mangiato sopra.

Nessie said...

Andrea, c'è chi parla di un settembre nero per la scuola e di proteste professori e studenti. Di lavoratori ricattati col green pass nelle mense, di malcontento nelle forze dell'ordine ecc. Ma io finché non vedo non credo. Gli italiani ne hanno già ingollate tante, troppe...
Un altro popolo non avrebbe atteso 18 mesi del Menga come questi. Auguri anche a voi in Polonia, ciao Andrea.

Sulla GB non credo, dopo aver letto questo pezzo di Daniel Miller, che abbiano conquistato questa grande libertà. Se posso ti invio il video di una manifestazione repressa duramente dalla polizia britannica.

Nessie said...

PS: Andrea, ecco cosa è successo domenica a Londra:

https://www.youtube.com/watch?v=V9xOGaLX6bs

Nessie said...

Grazie Giuliano, un video informativo davvero ben strutturato, con domande-risposte a scatole cinesi, sulle malefatte di Pfizer e della cosiddetta "sperimentazione vaccinale".

Andrea said...

Anche io non ci credo Nessie.

Vedo gente incazzata in altri paesi ma non in Italia. La gente alle manifestazioni mi ricordano i chirichetti in chiesa...ci vuole altro.

Probabilmente hanno introdotto il loro cambiamento passando per prima dall'Italia perche' sanno che il nostro e' un paese gia' domato.

Auguri anche a voi...

ciao A. Cortesi

Cangrande said...

Senza commento.

**********************************************************************************

prof. Alessandro La Fortezza ai suoi studenti.

Cari ragazzi,
a giugno ci eravamo salutati con un “arrivederci”, invece oggi devo dirvi che forse a settembre a scuola non ci vedremo.
Se le disposizioni attuali non saranno modificate, io sarò sospeso dall’insegnamento perché non avrò presentato il green pass.
Forse, anche se non vi ho mai nascosto le mie idee riguardo alla gestione dell’epidemia, può sembrarvi strano o esagerato che non mi voglia munire del passaporto verde. Se però pensate a quante cose il vostro professore di italiano e storia vi ha raccontato su tessere di partito senza le quali non si poteva lavorare, o sui tanti marchi di infamia che dispotismi di tutti i tempi facevano cucire sugli abiti di chi era discriminato, o ancora su una ragazzina nascosta in un retro-casa che ha riempito un suo quaderno con la sua fitta calligrafia, allora potrete capire la mia scelta.
Sento già levarsi gli scudi di alcuni di voi: “Ma prof.! Non è la stessa cosa!”. Lo so bene. Non è mai la stessa cosa. Magari se le cose sbagliate si presentassero nella storia sempre nello stesso modo: le sapremmo riconoscere e ce ne sapremmo difendere! Invece spesso il male cerca di ingannarci travestendosi di colori cangianti.
Il vero bene però, vi svelo un trucco, lo riconoscete subito per la sua semplicità, la sua apparente piccolezza, la sua umiltà.
Eccolo quando vi ho lasciato respirare liberamente senza la mascherina e voi avete fatto altrettanto con me. Eccolo quando ci siamo rispettati nei nostri tempi e nei ostri spazi reciproci, quando io sono entrato con la DAD nelle vostre case solo dopo aver bussato e chiesto permesso, così come quando voi avete capito quando ero stanco ed avevo bisogno della vostra comprensione.

Ora forse non potrò più esserci io a vegliare su di voi in questo difficile momento storico, ma, comprendetemi, non avrei più nulla da insegnarvi se diventassi corresponsabile, seppure passivo, di uno strumento di discriminazione come il green pass; una discriminazione che non si fonda sulla religione, l’etnia, il colore della pelle o gli orientamenti sessuali, bensì sulle scelte e sulle convinzioni individuali.

Farò il vaccino quando e se sarò convinto che sia la cosa giusta da fare, non certo per andare al ristorante, ad un concerto o dove che sia. Nemmeno per conservare il posto di lavoro. Ricordiamoci che “non di solo pane vivrà l’uomo” (Mt. 4,4) e che ancora sta scritto: “Osservate come crescono i gigli del campo: non faticano e non filano. Eppure io vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, vestiva come uno di loro” (Mt. 6, 28). Il Signore, poi, “non turba mai la gioia de’ suoi figli, se non per prepararne loro una più certa e più grande” (I promessi sposi, cap. VIII). Inoltre, se anche un domani dovessi decidere di vaccinarmi, oppure se sentissi la necessità di sottopormi ad un tampone diagnostico, non scaricherei comunque il passaporto verde, affinché le mie scelte individuali, quali che siano, non diventino motivo di discriminazione per chi avesse fatto scelte differenti.Speriamo invece che vi sia un ravvedimento nelle coscienze e che si abbandoni la china pericolosa che è stata imboccata e che conduce a tristezze e infamità che credevamo superate.In tal caso ci abbracceremmo di nuovo, proseguiremmo insieme il nostro cammino, come svegliandoci da un brutto sogno, e potrei dirvi ancora: “Arrivederci, ragazzi!”.

Il vostro prof. Alessandro La Fortezza

Nessie said...

Gran bella lettera! Ce ne fossero figure esemplari come queste.

Nessie said...

Andrea: "La gente alle manifestazioni mi ricordano i chierichetti in chiesa". O in processione, quelle che ci hanno negato per le feste patronali.

Eleonora said...

Nessie, probabilmente lo hai letto ma, a quanto pare, stanno cambiando anche i parametri per i morti covid… che non sono morti di covid ma di altro

https://www.meteoweb.eu/2021/08/il-numero-dei-deceduti-per-covid-potrebbe-crollare/1717139/?fbclid=IwAR1ILVirw6fviI6B3HTFTbOzPK3GNeN8VX2SCUNp-uJaajLMTL-xI77079Y

Nessie said...

No, non l'avevo letto, grazie Ele. Cosa pensano? di farsi tardivamente perdonare, questi schifosi esseri? Bugie, falsificazioni, frodi, imposture, omissioni, occultamenti...e mi fermo qui. Se cambiano i criteri, le persone oneste e perbene vanno in tv a spiegare agli Italiani che sono stati brutalmente ingannati. Per me non cambia niente.

Raguel said...

Se anche le persone oneste e perbene andassero in tv a dire una cosa del genere i covidioti si rifiuterebbero di crederci.

Nessie said...

Certamente. Ma va fatto comunque. Dopotutto non dimentichiamo che questi bastardoni si basano sull'entità dei numeri. Più aumentano i numeri di quelli che subiscono reazioni avverse e magari vengono diffusi in giro, più aumenterà la diffidenza verso queste porcherie. Per questo, le cosiddette reazioni avverse, vengono relegate ai trafiletti dei giornali, accompagnate come al solito dalla formuletta (magica per loro) "nessuna correlazione".

Nessie said...

PS: ad ogni modo, tanto per rimanere alle rettifiche dei criteri di conteggio, queste non le faranno mai. Significherebbe ammettere apertamente il loro tasso di delinquenzialità.

Qui il solito Meluzzi, che, avanti così, rischia di venire impiccato come De Donno:

https://www.youtube.com/watch?v=LRN6WXc9k9Y

Alessandra said...

Forse cambiano i criteri di conteggio delle morti, ma ora la loro verità assoluta è che muore di "Covid" solo chi non si vaccina, come il vigile del fuoco morto a 54 anni all'ospedale di Trecenta (RO) e di cui Zaia ha sventolato lo scalpo un paio di giorni fa.
Avete notato che ultimamente nei msm si trovano numerosi servizi sulle conseguenze del cosiddetto "long Covid" ovvero gli strascichi lasciati dalla malattia?
Come dire, se ti ammali e non muori, ne patirai comunque le conseguenze finché campi.
Tutto serve a fare del terrorismo psicologico e cercare di spingere gli scettici verso la siringa.

Ho apprezzato moltissimo la lettera del professor La Fortezza. Avercene.
Sento già levarsi gli scudi di alcuni di voi: “Ma prof.! Non è la stessa cosa!”. Lo so bene. Non è mai la stessa cosa. Magari se le cose sbagliate si presentassero nella storia sempre nello stesso modo: le sapremmo riconoscere e ce ne sapremmo difendere! Invece spesso il male cerca di ingannarci travestendosi di colori cangianti.
Il vero bene però, vi svelo un trucco, lo riconoscete subito per la sua semplicità, la sua apparente piccolezza, la sua umiltà.

Questo passaggio contiene una verità fondamentale, di cui però pochi si accorgono o comunque non si soffermano. Il motivo per cui riescono sempre, almeno inizialmente, a imbrogliarci, sta quasi tutto lì.

Nessie said...

Si Alessandra cambieranno pure i criteri, ma non possono mica permettersi di dire: "OOOooopps, scusate, ma prima ci eravamo sbagliati"?!
Se poi arriverà la sinistra criminale a "fare autocritica" qualche decennio dopo (come da suo tipico stile) sulle autopsie mancate a BG e sui parenti tenuti fuori dalle case di riposo, che come ha scritto anche Miller nel pezzo, sono anticamere della morte, mica possiamo gettare nel dimenticatoio tutto lo sterminio effettuato?
E' questo che mi fa incavolare degli italiani, questa loro continua vocazione all'oblio, alla cancellazione.

Nessie said...

PS: Ho sentito che a Treviso ora tocca ai farmacisti:

https://www.trevisotoday.it/attualita/farmacisti-no-vax-sospensioni-treviso-26-agosto-2021.html

Anonymous said...

Intanto in GB dove hanno raggiunto l'80% di vaccinazioni si parla di record di contagi e di morti
https://voxnews.info/2021/08/27/record-di-contagi-e-morti-in-gb-vaccinato-l80-per-cento/#comments

Oggi andrò in manifestazione, ma qui ci vuole altro che qualche raduno di massa che possono toglierci quando vogliono con la solita scusa dei "contagi".

Chiara

Nessie said...

Andrò anch'io Chiara, anche se col quadro desolante che abbiamo, al momento rappresentano un bicchiere d'acqua fresca.

La cosa che mi colpisce di più, è che nonostante le pessime notizie sui vaccinati (che comunque filtrano lo stesso, anche se non ne parla la tv), la gente corra comunque a vaccinarsi. Qui altre news sui cosiddetti effetti avversi.

https://www.maurizioblondet.it/alcune-fake-news/

Alessandra said...

Ho letto anch'io, Nessie.
Trovo ogni giorno notizie allucinanti: oltre a medici, infermieri e ora farmacisti, anche le aziende come Luxottica costringono i dipendenti sprovvisti del lasciapassare al pranzo a sacco, altre ancora allestiscono tendoni.
E c'è ancora chi dice che non siamo in una dittatura sanitaria?!
Temo che questo sia solo l'antipasto: dal prossimo mese ne sentiremo di tutti i colori.
Intanto, visto che Meluzzi e Duranti ne parlavano nel video che hai messo sopra, il cts (minuscolo voluto e doveroso) ha ascoltato Pirlasco e ha dato parere positivo dell'estensione del QR magico a 12 mesi. Senza spiegazioni, ovviamente.

https://www.quotidiano.net/cronaca/green-pass-durata-un-anno-1.6738063/amp

Nessie said...

Pirlasco, tra l'altro, è pure un igienista che viene contrabbandato come virologo in tv. Insomma, un pataccaro. Ma ti pare che un igienista debba decretare lo stato d'emergenza del pass e che non ci sia un Bamba che sia uno, in grado di ribellarsi?
La faccenda della Luxottica non è la sola, purtroppo, cara Ale! Hai sentito cosa è accaduto alla Cementi Rossi di Pederobba? Beh, guarda qui. Gli operai sono stati costretti a consumare il pasto in riva al Piave:

https://www.youtube.com/watch?v=D2xReqSdoNg

ma qui siamo tornati ai padroni delle Ferriere e abbiamo eliminato oltre un secolo di diritti sociali! La dittatura sanitaria serve anche a questo oltre a tutto il resto.

Nessie said...

PS: L'Italia dovrebbe essere inondata di proteste e dimostrazioni dalla mattina alla sera, dopo tutte queste scellerattezze! Ado ogni modo oggi chi va ai raduni, riferisca più tardi. Ho sentito che pure Oristano ospiterà personaggi di un certo spessore durante la manifestazione.

Anonymous said...

Milano, grande manifestazione, io c'ero


https://www.ansa.it/lombardia/notizie/2021/08/28/vaccini-in-3mila-a-manifestazione-no-green-pass-a-milano_41f2765f-cf3b-4b52-8fb3-07f0866021bc.html

Ypsilon

Nessie said...

Bravo, imponente davvero. Io avrei voluto esserci, ma nella mia città si era 4 gatti. Però abbiamo potuto scambiarci idee e punti di vista.

Anonymous said...

Due notizie dal profondo. Pare che il costo dei vaccini sia di molto inferiore al dichiarato, quindi i pagamenti messi a bilancio servano a finanziare il progetto mondialista nel suo complesso, cosa che le varie nazioni farebbero volentieri al fine di eliminare se stesse. La verifica dell'informazione è impossibile perchè dell'intruglio si saprebbe poco o nulla e circa la sua composizione circolano le voci più fantasiose, nè esisterebbe un'analisi precisa circa la sua composizione, che poi, si dice, differisca a seconda del marchio di fabbrica. Il miracolo è il livello di segretezza che avvolge questa, come altre fattispecie molto diverse tra loro: un fenomeno mai visto prima nella storia.

IL SAURO

Nessie said...

Ciao Sauro, quindi mi stai dicendo che il disavanzo dal costo stabilito dei vaccini serve a mettere a punto il Grande Reset?

Gli "intrugli" non li capisco.

Anonymous said...

Finanziano l'intero progetto. Con soldi nostri, ovviamente, e delle rispettive ignare popolazioni che pagano per farsi eliminare. Gl'intrugli sono i vaccini.

IL SAURO

Nessie said...

Ci stai dicendo che dobbiamo pagare le pallottole con cui ci fanno fuori, suppongo.

Raguel said...

Ciao,ad Oristano ieri eravamo all'incirca 300(il doppio rispetto alle ultime manifestazioni) e avevamo un ospite importante il Dott.Amici che ha fatto un intervento di circa un'oretta(molto bello),ma sentendo un po' le opinioni della gente l'intervento che è piaciuto di più è stato quello della Dott.a Laura Deledda,veramente brava a parlare in pubblico e a spiegare i concetti in maniera semplice e chiara.L'unica cosa(a parer mio) è che fra di noi sappiamo bene tutte queste cose e gira che ti rigira ce le ripetiamo ogni settimana,quindi la vera domanda è:come fare a far arrivare questi concetti al resto della popolazione che si rifiuta di vedere e di ascoltare?
L'altro giorno ho visto un video di uno che è entrato in un supermercato e si è rifiutato di indossare la mascherina,mandando ovviamente nel panico i dipendenti che non sapevano bene come reagire,lui ha subito detto chiamate la polizia non c'è problema io nel frattempo faccio la spesa,poi è arrivato il responsabile che in pratica si è rifiutato di farlo pagare alla cassa e si è preso giustamente un po' di insulti;lì per lì il video mi ha fatto molto ridere e l'ho trovato anche molto divertente,poi pensandoci in maniera più ragionata mi sono chiesto:siamo sicuri che questo sia il modo migliore per dare una svegliata alla gente?Io penso che dopo quell'episodio i dipendenti di quel supermarket che sono stati ripresi col cellulare e sbeffeggiati si chiuderanno ancora più a riccio sulle loro posizioni diventando ancora più radicali e così facendo riducendo di conseguenza la possibilità di un dialogo con queste persone;ovviamente questa è solo una mia opinione ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate al riguardo.

Nessie said...

Ciao Raguel, intanto sono contenta che la manifestazione di Oristano sia cresciuta quantitativamente (parli di 300 persone) e qualitativamente (gli ospiti Mariano Amici e la dott. Laura Deledda). Sulla prodezza di cui parli, è evidente che le sfide solitarie non sortiscono un ragno dal buco e finiscono con il far chiudere a riccio le persone. Ma la soluzione del problema sta sempre in quella frase attribuita a W. Churchill a proposito del fumo.

Se due persone fumano sotto il cartello “divieto di fumare” gli fai la multa, se venti persone fumano sotto il cartello “divieto di fumare” chiedi loro di spostarsi, se duecento persone fumano sotto il cartello “divieto di fumare” togli il cartello.

Raguel said...

Considera che l'incremento di ieri probabilmente è dovuto in parte alla presenza del dott. Mariano Amici che comunque è molto conosciuto;adesso che arriva settembre vediamo se la presenza della gente in piazza rimane costante oppure diminuisce.Voglio essere fiducioso,ho visto che ieri hanno distrutto un presidio dei 5stelle(il popolo sarà la nostra scorta dicevano ahahah),chissà che non inizino a sentire un po' di pressione e di paura.

Nessie said...

" Voglio essere fiducioso" Anch'io. Dicono che fosse il gazebo di Conte. Certo che gli infami 5 stalle, ne hanno fatte delle capriole! Avevano iniziato facendo addierittura i no vax. E guarda come si sono ridotti! Ora cominciano anche ad apparire i cartelli contro quel traditore di Salvini.

caposaldo said...

Ho ricevuto una multa (infrazione auto) che mi ha fatto riflettere. Avevo commesso una piccola infrazione rilevata da una postazione fissa(non fermato da agenti), mi e' arrivata una multa di 41 euro che avevo pagato e decurtazione 2 punti. C'era pero 'allegata una autocertificazione,dovevo dichiarare chi c'era alla guida e inviare i dati della patente...cosa che ho omesso, come avevo sempre fatto in precedenza pensavo bastava pagare la multa del bollettino allegato e sbadatamente non avesso letto il resto. La multa e' di e. 215 (se la pago entro 5 giorni senno' aumenta). Cosi' ho fatto le seguenti considerazioni: ma se uno ha pagato la multa e' chiaro che implicitamente dichiara che c'era lui alla guida, e dei dati della patente che se ne fanno, non ce li hanno gia', collegati alla targa? Quindi, questi adempimenti inutili e sempre crescenti, queste multe spropositate ,dopo che poi uno aveva gia' pagato; e' chiaro che non possono che allenare le persone a subire poi senza discutere roba come il vaccino obbligatorio e il green pass(che poi dopotutto non costa 215 euro, quindi e' meno grave,cosi' molti ragionano..).

Nessie said...

Caposaldo, se vuoi dire che stiamo vivendo la società della tracciabilità permanente, questo che racconti è un ottimo esempio. Pensa a quando mandavano a casa le multe col foto finish e c'era qualche marito (o moglie) che veniva paparazzato con la ganza (o ganzo se trattasi di lei) e accadevano pure casini in famiglia.
Stamattina per prenotare una visita con il mio medico di base, sono stata costretta a passare da una segretaria che a sua volta era collegata col SSNN e non ti dico i passaggi inutili che ho dovuto subire. Inutili per noi, utilissimi per LORsignori SPIONI.

Alessandra said...

È stata rimarchevole anche la manifestazione di Padova con gli interventi dei giornalisti Armando Manocchia e Lidia Sella, dell'avvocato Pietro Scudeller e del professore e cardiologo Alessandro Capucci.
Potete ascoltarli in questo video di mezz'ora:

https://www.imolaoggi.it/2021/08/29/manifestazione-no-green-pass-padova-28-agosto-2021-piazza-liberta/

Nessie said...

Grazie Alessandra. Ho ascoltato il video: una bella piazza davvero, quella di Padova! Con ottimi interventi.
Non so se ti sei accorta che ormai ci propinano una forma di stortura (e tortura) al giorno. Oggi Capezzone parla di università che chiedono il green pass agli studenti anche per esami che si svolgono "da remoto". Qui bisogna rovesciare completamente il tavolo, sennò non se ne esce.

Alessandra said...

Ho letto, sì.
Mi sono cadute le braccia.
Fanno l'impensabile pur di indurre a vaccinarsi, avanti così chiederanno il pass anche per compilare un qualsiasi modulo.
Concordo con te: parlare, manifestare, cercare di svegliare quante più coscienze possibile è importantissimo ma è ancora insufficiente per fermarli. Anzi, da quel che vedo ogni settimana alzano l'asticella.
Adesso cambiano il bollettino giornaliero, o meglio lo sdoppiano: da una parte contagi, decessi e ospedalizzazioni dei vaccinati, dall’altra i numeri di chi non si è ancora fatto siringare, come si fa già in Campania e ...? In Veneto, ovviamente!
"Per convincere gli scettici e contrastare la prevista diffusione di nuove bufale in autunno".

https://www.lastampa.it/cronaca/2021/08/30/news/covid-arriva-il-bollettino-a-parte-per-i-non-vaccinati-oltre-3-5-milioni-gli-over-50-ancora-senza-dose-1.40648745

Ieri il Tgr ha aperto con una 32enne vicentina incinta contagiata-non vaccinata (è il nuovo tormentone), fatta partorire con un cesareo. Sia lei sia la sua bambina stanno bene, ma per loro quello che conta è che la mamma è una "no-vax che ha preso il Covid".
E così hanno il pretesto per chiedere a Speranza di vaccinare i bambini direttamente nella pancia della madre.

https://www.adnkronos.com/subito-vaccino-covid-a-donne-incinte-appello-medici-a-speranza_2XyJYXfBOz5W2gGl3RD0tu/amp.html

Nessie said...

ieri sera, per caso, mio marito si sofferma su quel programmaccio di Stasera italia (rete 4), giusto perché era in collegamento anche Meluzzi ma ho assistito a qualcosa che non avrei voluto vedere. Tutti addosso a lui: Bassetti in primis, quel leccazampe di Sansonetti, il servo mediatoco Klaus Davi e pure la mascellona Veronica Gentili. E' partita la campagna dell' odio e dell'intolleranza. Poi spiegherò meglio....

Nessie said...

La strategia vaccinale, ben protetta e veicolata da tutte le reti tv, si basa su quattro pilastri: 1) terrore 2) colpa) 3) redenzione e colpevolizzazione dei renitenti. E ieri sera l'hanno collaudata col povero Meluzzi, in minoranza ((quattro contro uno).

Bassetti con molta spocchia lo ha accusato di essere il fiancheggiatore di teorie complottiste e terroriste "no vax". Poi, naturalmente ì, ha fatto pure la vittima dichiarando di essere stato minacciato di morte dai no vax.

caposaldo said...

Ho trovato questo in nessuna correlazione facebook, sia pure con il nome cancellato. Una donna e' rimasta incinta dopo un mese della prima dose astrazeneca. Psrtorisce ora alla 19esima settimana. Malformazione cerebrale complessa.

Ecco perche' cercsno di accelerare l'obbligo. Da noi. Tutto si gioca sul filo delle settimane, che la gente si renda conto e smetta di credere alle panzane. Ora, da noi ce la potrebbero fare perche' sono molto avanti. Ma dove sono indietro nella vaccinazione, qualcuno ha anche restituito le dosi? Ok, faranno silenzio stampa totale. Mah..

https://scontent.ffco3-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/239957833_360702742205427_834978845913816332_n.jpg?_nc_cat=103&ccb=1-5&_nc_sid=b9115d&_nc_ohc=QqKqtMxjCyUAX_rGXqV&_nc_ht=scontent.ffco3-1.fna&oh=29eaf61bcbcb2eafe86b2a611afcaa7e&oe=6133AB3B

1

Nessie said...

"Non sapremo mai se c'è un nesso tra le due cose" (prelevo dal tuo link). Certo che c'è. E anche chi ha firmato quei famigerati fogli dove si assume la sua responsabilità in caso di reazioni avverse, DEVE COMUNQUE DENUNCIARE!
Si tratta di grande manipolazione di massa a reti unificate con la complicità diretta delle autorità istituzionali (PNL eecc.) e anche questa è reato.

Alessandra said...

"Italia sera" o "Controcorrente"?
Perché so che il lunedì la mascellona presenta un programma con questo titolo da far ridere i polli.
I talk show li respingo da quando ho dovuto ricredermi in negativo su certi personaggi dell'oppofinzione.
L'aggiunta delle viro-star ha reso quei polpettoni ancora più indigesti.
Però mi chiedo ... possibile che Meluzzi non sia consapevole di questa strategia? Magari ha fatto da esca proprio per mostrare la malafede di questi mistificatori.

A proposito di "una forma di stortura al giorno": leggete questa storia.
Questi fanno capire di essere disposti a lasciar morire in nome del pass discriminatorio. E a far pagare chi si oppone al loro posto.

https://www.ilgazzettino.it/nordest/primopiano/elicottero_soccorritori_green_pass-6167261.html

Credo che in molti si siano fatti iniettare la prima dose ma, sperimentati gli effetti, abbiano dato buca all'appuntamento con la seconda.

Nessie said...

La Mascellona è la quintessenza del conformismo Banal Grande massmediatico-sanitario. Credo che si tratti di "Controcorrente", anche se in realtà non ho mai visto un appecoronamento al regime come quel programma lì.
Meluzzi, a mio avviso, ha fatto bene a esserci perché in altri tempi era sempre invitato ed è stato un modo per farli uscire allo scoperto. Poi è medico legale, psichiatra e quindi ha i crediti per tenere testa a queste altre teste di banana. Ma ha dichiarato parecchie volte che vorrebbero radiarlo dall'Ordine dei medici. E ha fatto capire che se dovessero trovarlo secco, non ha mai pensato al suicidio.

Ora dovremo pubblicare tutte le modalità per non farci incastrare perché puntano perfino a richiederlo nel pronto soccorso. E in caso di diniego di assistenza occorre telefonare ai carabinieri denunciando l'OMISSIONE DI SOCCORSO, che è un reato grave. E questo vale anche per l'elicottero che nega il soccorso se non c'è il grinn katz.

Nessie said...

Ma scherziamo? Chi sbarca a Lampedusa ha diritto a cure sanitarie anche se senza documenti, senza tamponi, senza screening e senza sborsare un centesimo e noi dovremo mostrare il pass anche in presenza di un incidente d'auto? No guarda, qui con le buone non se ne può uscire.

https://www.maurizioblondet.it/non-posso-crederci/

e in particolare il video di Francesco Toscano.

Raguel said...

Si è veramente assurdo, ho visto il video di quel ciccione che in diretta su un canale nazionale ha apertamente chiesto che si spari sui no vax;e non c'è stata nessuna reazione da parte di qualunque politico o degli altri 2 ospiti(uno mi pare fosse Tremonti),e badate che questo è molto grave(se consideriamo che per il gazebo smontato ai 5stelle stanno ancora piangendo).Ma io dico, se questo coglione ha tanta voglia di vedere scorrere sangue perché non inizia lui,(venga in piazza alle manifestazioni) oppure aspetta che siano gli altri(le forze di polizia) a sporcarsi le mani per lui?(atteggiamento da codardo).Per quanto riguarda il discorso di Meluzzi non capisco sinceramente perché continui ad andare in programmi in cui hai tutti contro e ti impediscono di parlare e di portare a termine un ragionamento logico;sono programmi studiati apposta per farti passare da scemo,io finché sono gestiti in questo modo ritengo controproducente partecipare.Poi vabbè ho sentito anche i discorsi dei governatori che vogliono negare le cure ai non vaccinati e come hai fatto notare ci troviamo nella situazione assurda in cui arrivano migliaia di immigrati ogni giorno che hanno diritto a tutto,e persone che magari hanno pagato anni e anni di tasse e non hanno mai avuto bisogno di usufruire del servizio sanitario che si trovano tagliate fuori per una scelta più che legittima di non vaccinarsi.Comunque vadano le cose nei prossimi mesi mi torna sempre in mente Blondet che citava una profezia che diceva che in Francia e in Italia entro il 2025 le cose andranno selvaggiamente.A me sembra che in Italia vadano già selvaggiamente ma potremmo vedere di peggio.

Aldo said...

Toscano ha una bella parlantina ed ispira oggettivamente simpatia, ma il ricordo del "fenomeno Grillo" e dell'equivalente "fenomeno Salvini" è troppo vivido per permettere di lasciarsi andare a troppo facili entusiasmi.

Ovviamente, Grillo e Salvini sono solo due esempi, e a quelli mi limito per non intasare le tue pagine.

Nessie said...

Raguel, Meluzzi è obbligato, perché vive già NEL sistema come medico legale. E del resto se nel sistema sentissimo solo il canto unico (che del resto sentiamo tutto il giorno), senza un minimo di controcanto, è evidente che alla fin fine dovremmo solo ricorrere al web e tutto ciò sarebbe ininfluente. Noi, invece dobbiamo auspicarci:

1) crepe nel sistema me(r)diatico
2) crepe nel sistema sanitario con medici e infermieri che si decidano a parlare.
3) crepe in magistratura
4) crepe nella polizia e forze dell'Ordine.

.........ecc.ecc.

Più crepe ci saranno, più abbiamo forse una qualche speranza di venirne a capo.

Il ciccione Cazzola ha detto un mare di cazzolate. A gente così gli auguro di subire degli SLIM PASS: sei ciccione sovrappeso, ergo non passi.

Nessie said...

Aldo, Francesco Toscano va preso come si propone: un buon onesto cronista. Non credo abbia voglia di candidarsi da qualche parte, a quanto mi risulta. Anche perché i "candidati" ormai sono tutti poco candidi. A ciascuno il suo mestiere.

Anonymous said...

Toscano è molto bravo, ma non si schioda dalla retorica di sinistra, dimenticando che i disastri che denuncia vengono tutti da quella parte. I fascisti cattivi, i servizi deviati... tutta roba che si sente da 40 anni, ma al governo ci sono loro da anni: non quelli di prima. Quindi dovrebbero essere alternativi a sè stessi ? Come portare a sinistra una vittoria di tutti i principi cardine della cosiddetta "destra" e salvare l'antifascismo dai picchiatori neri. Sembrerebbe quasi che siano queste le battaglie storiche della "sinistra". Nè destra, nè sinistra sarebbe perfetto, ma in un regime antifascista si sa che non è possibile.

IL SAURO

Aldo said...

Ascolto volentieri e con regolarità Toscano, ma sempre con lo scudo alzato. Non posso più fare altrimenti. Pessima cosa, in passato son stato una persona migliore, ma le circostanze e coloro che le hanno create mi han ridotto in questo stato.

Nessie said...

Sono d'accordo Sauro ed è vero che Toscano da lì non si schioda. E se è vero che al G8 di Genova, su cui ritorna sempre, ci furono eccessi nella caserma di Bolzaneto, è altresì vero che Il teppista Carlo Giuliani e associati incastrarono una camionetta della polizia con travi e
che stavano per farli secchi col lancio di un estintore. Al teppista, venne intitolata una piazza e un'aula del Senato, al povero agente Placanica, rovinarono la vita e il lavoro. Questo tanto per pareggiare i conti. Ma questo nei resoconti della strategia della tensione, Toscano non lo mette a fuoco.

Nessie said...

Aldo, "Ascolto volentieri e con regolarità Toscano, ma sempre con lo scudo alzato.". Tranquillo, anch'io. E' da mo' che cerco di separare il grano dal loglio.