Nessie New Logo

07 June 2021

Non praevalebunt!

 


Questa fotografia su Klaus Schwab, principale promotore del forum economico di Davos 2020 (WEF) del quale mi sono già occupata in questo post, vale più di  tanti libri e trattati. Capito nelle mani di chi siamo? Costui, detto anche mr. Covid, sarebbe uno dei burattinai che tira i fili del Grande Reset. Calze bianche autoreggenti, una specie di reggipetto in alto, e ...ingrandite con la lente, una sorta di cache-sexe. Nudo con la panza fuori, le carni cascanti in bella vista,   ma con calze autoreggenti per la gioia dell'universo LGBT.  Velato come un apicoltore, con guanti bianchi (forse per paura di contaminarsi) se ne va  così, in giro per la spiaggia. E' questa la sua "nuova normalità" di cui si vanta nei suoi saggi? Foto vera o falsa, si chiede Finanza on line? C'è chi (anche su questo blog), parla di un fotomontaggio, di un falso clamoroso o di un'esca "acchiappa-complottisti"..

Eppure i potenti della terra, andarono tutti a Davos da questo cattivo soggetto con molta deferenza. "Thank you Klaus" gli disse Trump, prima di iniziare il suo discorso anti Reset. "Thank you Klaus" glielo disse pure Putin.  Peccato che non si sia presentato con quella mise balneare anche a da  quelle parti: forse avrebbe ottenuto un po' meno inchini. Ricordo che Bergoglio, è un suo fervente ammiratore e sostenitore e lo tratta come un benefattore dell'umanità.  In mezzo a tante catastrofi prodotte dagli inventori della Pandetruffa, una notizia buona c'è: il forum di Davos 2021 è stato rinviato. Non solo, ma pare che un hacker si sia inserito nelle email di Fauci e che stiano saltando fuori altarini che rivelano molto sulla "pandemia" e le misure coercitive che hanno costretto ad accettare ai popoli del mondo. Qualcosa bolle in pentola? Può darsi. Ma cerchiamo di stare comunque in campana.  

E a proposito di Bergoglio ecco un'altra sua perlina vaticana. Per far vedere che lui e i vescovi sono vaccinisti ad oltranza .e che il vaccino è la nuova religione sanitaria del Secolo ha fatto approntare un rosario dentro una scatolina simile a quella di un prodotto farmaceutico con tanto di "bugiardino". Nome del prodotto farmaceutico-spirituale?  La Misericordina. Blasfemia e  sacrilegio la fanno da padroni. Che cos'è? lo vedete anche voi: un cuore vero (e non i cuoricini  stilizzati di S. Valentino) circondato da una corona (allusione al coronavirus?) di spine. Dentro il rosarietto   rosso quale "cardiotonico", con la scritta "50 granelli intercordiali". Sursum corda, allora, con la Cordina miserina. Leggere attentamente il foglietto illustrativo. Effetti collaterali? Non si sa, farmaco in via di sperimentazione.  Un po' come i vaccini, del resto. Dicono che il Vaticano avesse acquistato titoli farmaceutici ben prima che esplodesse la cosiddetta "pandemia". Sono pure paragnosti e sanno le cose prima degli altri. Ma intanto la Misericordina va a ruba su Amazon Per la felicità dei simoniaci. 



Bergoglio l'apostata comincia ad avere i suoi guai a causa di cardinali ribelli e lo Scisma è sempre più vicino. Come recita il salmo 7?

Ecco, l'empio produce ingiustizia,concepisce malizia, partorisce menzogna.
Egli scava un pozzo profondo
e cade nella fossa che ha fatto;
la sua malizia ricade sul suo capo,
la sua violenza gli piomba sulla testa.

Vale per l'empio di Davos, come per quello  dell'uomo proveniente dall'Argentina. Non si può costruire niente sull'impostura e sulle menzogne.  Nonostante tutto il male fatto, alla fine,  non prevarranno. 


S. Gilberto


73 comments:

Anonymous said...

E questo schifo d'uomo vorrebbe fare il governo mondiale ridotto così? Ma un po' di decenza non ce l'ha?
Rosaspina

Nessie said...

"Ma un po' di decenza non ce l'ha?" A quanto pare no. Dev'essere un anticipazione dell'"uomo fluido", quello che anche da grande non sa ancora a che sesso appartenere. In ogni caso è la personificazione di quell'essere della vignetta IL DISCEPOLO DELLA NUOVA NORMALITA'


https://sauraplesio.blogspot.com/2021/03/nuove-varianti-nuova-normalita.html

Anonymous said...

Avevo già visto questa foto e commentato di conseguenza. Non sapevo che ritraeva l'uomo (???) che sta cercando di imporre una svolta ai nostri costumi ed al nostro modo di vivere. Non ho parole adeguate per esprimere il mio disprezzo nei suoi confronti, ma non solo verso di lui, anche verso quelli che, incontrandolo sulla spiaggia, non hanno proferito parola, magari accompagnando al mare i figli, che così hanno goduto di una lezione di cattivo gusto gratuitamente. Colpevoli i depravati come quello nella foto, ma colpevoli, quantomeno di favoreggiamento, anche tutti coloro i quali non si oppongono, esprimendo lo schifo che provano. Oppure non lo provano ? In questo caso, ben vengano le catastrofi, naturali o meno, per lavare un po di mondo.
Sono Giuliano D'Ambrosi, posto come "anonimo" perché non ho altri account.

Nessie said...

Giuliano (basta anche semplicemente il nome), noi non sappiamo se in quella spiaggia ci sia stato, o meno, dissenso, perché in caso affermativo l'apparato mediatico lo avrebbe protetto. Senza questo, la pseudopandemia non si sarebbe mai affermata in modo tanto terrorizzante. Non abbiamo fatto altro che vedere lettini, ambulanze, infermiere fasciate per tutti questi lunghi mesi.

Ora c'è una bella notizia: in Israele hanno ritirato il Green Pass che ormai tutti chiamano uno strumento di apartheid. Tutti ignorano la motivazione. Forse temono di sentirsi trascinare davanti alla Corte dell'Aja. Voglio proprio vedere stasera i nostri media se ne daranno conto:

https://www.youtube.com/watch?v=CAIYFXNSS8o

Alessandra said...

Gli astanti mi sembrano indifferenti, la donna dietro in bikini rosa e cappellino blu lo guarda con quello che sembra un sorriso tra lo stupito e il divertito.
Penserà che si tratti di un "tipo eccentrico e stravagante".
A ogni modo, una "mise" del genere fa sembrare quasi sobrie quelle di Achille Lauro a Sanremo o quelle viste ai Gay Pride. Ed è tutto dire.

Questo articolo dice che il vertice di Singapore è stato rinviato al 2022, ufficialmente a causa delle "nuove varianti". Vedremo se si farà o se lo rinvieranno, io suggerisco le calende greche. :-)

https://www.cnbc.com/amp/2021/05/17/world-economic-forum-cancels-special-annual-meeting-planned-for-singapore.html

Il ritiro del pass da parte di Israele era nell'aria ed è certamente una bella notizia.
Spero che anche qui non aspettino di vaccinare tutti o quasi - oggi Figliuolo ha fissato la nuova asticella dell'80%, ben oltre la fantomatica "immunità di gregge" - com'è accaduto nello Stato ebraico.

Nessie said...

Alessandra, ora si spiegano molto bene le sue affermazioni sulla "normalità" che non ci sarà mai più.

Da qui la sua frase : "Molti di noi si chiedono quando le cose torneranno normali. La risposta è breve: MAI. Ci sarà un'era "prima del Coronavirus (AnteCV) e un'era dopo il Coronavirus (PostCV)".
Questi personaggi disprezzano tutto ciò che abbia una parvenza di normalità e di civiltà, ma non bisogna farsi intimidire dallo strapotere di questi luridoni.

Poi c'è anche Bergoglio che va a fargli dei salemelecchi, e i buoni cristiani dovrebbero boicottare in massa una "misericordina" che finisce in vendita su Amazon. Ma che schifo è?
Il ritiro del Green Pass, secondo DEA (la battagliera 'artista israeliana del video) è l'inizio della capitolazione di Netanyahu. Dopo 15 anni di monarchia assoluta gli israeliani ne hanno piene le cosiddette. Vedremo...

caposaldo said...

Green pass...io mi sposto continuamente da regione a regione, al confine con la Toscana ma in Liguria, ho comprato un terreno uso uliveto orto al quale spontaneamente non intendo affatto rinunciare. Cosi' a settembre ottobre se davvero impongono il green pass e mi multano, sicuramente faccio ricorso, mi rivolgero' ad una associazione che ci tutela, speriamo non venga una cifra esagerata...senno' e' inutile scrivere , postare nei blog, qualcosa bisogna fare.

Nessie said...

Poco ma sicuro! C'è l'avv. Mauro Sandri che sta già approntando i moduli per il ricorso del Green Pass. Ho già messo gli indirizzi email qui, ma ripeto.

vergogna.pass@gmail.com

popolo.governo@gmail.com

Se hai busogni del numero di telefono dello studi di MI, te lo posso scrivere. Tu non devi rinunciare proprio a un bel niente! Come tutti noi del resto. Sei sul Levante ligure? In che zona?

caposaldo said...

Ameglia...certo che non mi faccio intimidire, a 18 anni andavo a scuola con Candido o Il secolo ben in evidenza, per spregio...se poi ho una giornata buona potrei anche chiedere nome e cognome del carabiniere o poliziotto che mi vuole multare, e poi vediamo se ci sarebbero i presupposti per una denuncia per attentato alla costituzione..

Nessie said...

Ah, Ameglia, località molto pittoresca e carina. Ci sono stata recentemente. Ci abita il governatore Toti (Bocca di Magra, nello stesso comune di Ameglia).
Non ti preoccupare, sono saltate multe anche per le FFAA a causa dei DPCM. Non so se lo sanno o meno, che sono illegali, illegittimi e anticostituzionali, però si sono applicati a OBBEDIRE e a intimidire la gente con molta solerzia.

E' dal dopoguerra ad oggi che ci insegnano che l'obbedienza non è sempre una virtù.

Anonymous said...

E' in arrivo una grossa bomba giudiziaria dalla procura di BG su Speranza, Lorenzin e predecessori. Era ora! Dicono che sarà un'estate torrida.

https://www.iltempo.it/attualita/2021/06/02/news/procura-bergamo-indagine-procurata-pandemia-epidemia-colposa-trema-speranza-lorenzin-guerra-accuse-27442068/

Chiara

Nessie said...

Dopo la libertà per Brusca (uno stragista di mafia), finché non vedo non credo.
Il pm Maria Cristina Rota, tuttavia, ha l'aria di essere un giudice serio e a lasciare ben pensare, sono le numerose denunce delle famiglie dei morti ammazzati nella Bergamasca che si aspettano GIUSTIZIA.

Aldo said...

La foto che ci segnali è talmente abnorme da risultare incredibile. Sicura che non sia un fotomontaggio? Perché se non lo è... e qui mi fermo non per decenza o per strategia, ma perché proprio non so cosa scrivere. Tendenzialmente ho un approccio razionale ai fenomeni, e in questo caso mi ritrovo impossibilitato a cogliere qualsivoglia sfumatura di razionalità. Forse perché non c'è razionalità alcuna da cogliere. E' lecito pensare di trovarsi di fronte agli esiti di una (grave) malattia mentale?

Nessie said...

Risposta: se vai su Google immagini l'ha riproposta il giornalista Max Del Papa della scuderia di Porro. Poi c'è un gran chiacchiericcio per i social, infine Nicola Bizzi editore e autore. A proposito del quale se ne hai voglia, ti propongo questo video nel quale si scherniscono della foto "queery" (si dice così, a quanto pare) di Schwab e pure della "Misericordina" di Bergoglio. E' da lì che ho pensato di metterli insieme. Dopotutto sono entrambi due accaniti globalisti e mondialisti e si piacciono a vicenda :

https://www.youtube.com/watch?v=yWcry_yci5w

"E' lecito pensare di trovarsi di fronte agli esiti di una (grave) malattia mentale?"

Risposta SI' e noi ci siamo limitati a chiamarli sociopatici, poiché sono quelli che ci vorrebbero privare dei risparmi, dell'uso del contante, della piccola proprietà strapagata coi nostri soldi.

PS: a proposito, nel video in oggetto c'è pure un monaco buddista che parla molto bene e che asserisce che pure il Dalai Lama, faccia parte delle cricche mondialiste, farmaceutiche e vacciniste.

Josh said...

Toh c'è il sor Klaus che si aggira in spiaggia. Mo almeno che la mascherina per le parti basse fosse stata un po' più ampia....
In principio credevo fosse Lady Gaga invecchiata

Josh said...

La misericordina é orrenda. Non solo ha un cuore medicale/reale, dietro c'è pure il segno tipo dell'elettrocardiogramma... si tratta di cuore fisico, non di cuore spirituale quindi

Mah come siamo caduti in basso

Nessie said...

Ah! Ah!ah! Josh, non ci avevo mica pensato che poteva essere una "mascherina" anche per lì! :-). In fondo fa pure il testimonial per una mascherina per tutti gli usi. O meglio, multifunzionale.
Teme i virus e se ne va in giro nudo? C'è qualcosa che non quadra.... E non solo nel suo cervello bacato. Gli stilisti "minimalisti" ora possono lanciare la moda "queery". E guai a chi ride: c'è il ddl Zan con il quale ti puoi fare pure la galera se non sei d'accordo.

Nessie said...

La Misericordina è figlia della dittatura medicale che stiamo vivendo. Anche per le preghiere, Bergoglio vuole una prescrizione. Della serie, leggere il bugiardino prima dell'uso. Altroché, se siamo caduti in basso!!!

Cangrande said...

L'inchiesta della procura di Bergamo è perfettamente funzionale alla "narrazione".
Si indaga perché non si è "chiuso" prima, dando per assodato che:

1) la "pandemia" sia esistita (ed esista);

2) che le misure degli arresti domiciliari erano necessarie.

Che poi serva per dare in pasto al popolame qualche pesce medio/piccolo è plausibile.
Ma sempre per rafforzare la narrazione di cui sopra.
Speranza, l' "addotto" (so che sono ermetico...), non verrà toccato. A meno che non venga premiato con un incarico internazionale. Molto facile.

P.s.: il Dalai Lama è un "asset" diretto della CIA. Da sempre.

Nessie said...

Cangrande, nemmeno io ho mai creduto alla via giudiziaria. Solo un popolo furioso e determinato può liberarci da questo incubo. E questo è assodato. Tuttavia non è con gli estremismi e radicalismi che si ragiona, della serie, questo no, quest'altro no. Tutto ciò che serve a indebolire questo schifo di regime medicale può servire all'uopo. Goccia su goccia, le pietre si perforano, rotolano e l'impalcatura crollerà.

Cangrande said...

Io credo che, per logica storica, se ne possa uscire solo con un bagno di sangue.

Nessie said...

Ti ripeti.

Alessandra said...

Intanto, come al solito i peggiori fanatici del regime covidiota ce li abbiamo noi.
Saprete già che il parlamento UE ha approvato, a larghissima maggioranza, il "green pass" appena scaricato da Israele.
Il più entusiasta di tutti è il ministro Garavaglia che non solo vuole anticiparne l'entrata in vigore - attualmente è fissata al 1° luglio - ma punta anche a creare una "banca dati unitaria" delle strutture ricettive.
Cito:
"Prevede che chiunque venga in Italia, o un italiano che si sposta, si registri su una banca dati." Ciò consentirà "di avere un dato uniforme e tracciato che consente di fare controlli di ogni genere, anche di carattere fiscale e contrastare l'abusivismo."

https://www.fanpage.it/politica/green-pass-litalia-vuole-anticiparlo-per-evitare-di-perdere-turisti-in-estate/amp/

Cosa serve ancora ai pecoroni per capire che il fine ultimo è controllare -anzi, sorvegliare - e non certo curare né proteggere?

Nessie said...

Ma questo emerito coglione bottegaio, pensa forse in questo modo di far ripartire il turismo? Cominciamo a far capire loro che anche nelle elezioni locali, non avranno MAI più il nostro voto. E che ci sono già all'opera fior di avvocati che sono al lavoro. NORIMBERGA aspetta anche loro, perciò, che stiano attenti.

Cangrande said...

@ Nessie - 7.13.

Lo sanno benissimo, invece.
Lo scopo (uno dei molti) è proprio quello di devastare il turismo e qualunque cosa che sia piccola impresa.

L'estate sarà solo una "finestra" per illudere il gregge e farlo avvelenare coi "vaccini", facendo credere che con questi si raggiungerà la "liberta".
Illusi. La libertà non va concessa: si prende.

Inoltre ai politici non frega più niente del voto. Se ne sbattono altamente. E si vede.

I veri "organizzatori" gli hanno garantito l'inamovibiltà o altre carriere o il non votare fino a chissà quando.
Ed è evidentissimo: sono troppo sicuri di questo. Hanno sicuramente ricevuto delle "garanzie", in tal senso.

Anonymous said...

Ciao Nessie,sono io, ho problemi con il precedente acconto, mi richiedono di autenticarlo... Sono tornato ieri da Bg dopo essere stato per tre gg in occasione dei 60 dei miei. Sia all'andata sia al ritorno nessun controllo. Ero senza tampone. Adesso a fine mese andró in Croazia. Consiglio a chi ha timore a spostarsi di andare. Al massimo avrà provato. Ciao Nessie. Andrea C.

Nessie said...

Grazie Andrea: è quel che faremo, quale che siano le leggi in vigore perché ci hanno sonoramente rotto e strarotto!
Firmati pure, ricorrendo ai commenti anonimi. Allora buone vacanze in Croazia e poi raccontaci come è andata.

Aldo said...

Francamente ho perso traccia delle regole in corso. Non ci capisco più niente e, peggio, provo un senso di rigetto al solo pensiero di documentarmi. Nuovamente, temo, la mia lucidità e il mio equilibrio vacillano. Parallelamente, s'ingigantisce vieppiù il senso di avversione che provo verso chi quelle regole le promulga. E non mi curo minimamente del colore della casacca che indossa per l'occasione.

K012 said...

Buonasera Nessie, mi dispiace ma la foro di Klaus Schwab è un falso.

Nessie said...

Aldo, non ti preoccupare, succede anche a me. Arrivo a non sopportare più nemmeno conoscenti che mi ripetono i divieti e le regole. Se non ne hai bisogno per dover transitare da qualche parte, meglio ignorarle. O meglio, saperle per ignorarle e trasgredirle.

Nessie said...

Buongiorno K12. Fammi allora un'analisi di perizia fotografica che mi convinca della sua falsità. Sì, perché il suo programmino è esattamente concomitante alla "mise" che indossa in spiaggia e che viene ben sintetizzata in questa vignetta:

https://sauraplesio.blogspot.com/2021/03/nuove-varianti-nuova-normalita.html

In ogni caso, se fosse vero quel che scrivi, sarebbe un po' come la maglietta napoletana con la cintura di sicurezza dell'auto dipinta: è talmente verosimile e credibile da sembrare autentica.

K012 said...

Non c'è necessità di periziare la foto. E' molto inverosimile, se non assurdo, che un personaggio di quel calibro, vada in giro vestito in quella maniera. A questi livelli immagine e credibilità sono essenziali e anche solo una "scappatella" o una "pipata" mandano a ramengo una carriera decennale.
Non comprometta la serietà del suo blog con queste esche diffuse proprio da quelle agenzie che stimolano e promuovono i complottismi da baraccone. Il mio è un onesto suggerimento, non una critica.
Cordialmente

Nessie said...

Colzani (non capisco perché cambia nick, quando è riconoscibilissimo) "non c'è necessità di periziare la foto"? "complottismo da baraccone"? Mi scusi sa, ma ne ho sentite tante, troppe, di baracconate "serie" anche dai personaggi di un certo calibro in questi anni!

Si legga un po' gli estratti dal suo libro "Il grande Reset" eppoi mi dica lei se le "carriere decennalil" si devono costruire su queste aberrazioni.

Le cito solo questa:

"Beaucoup d’entre nous se demandent quand les choses reviendront à la normale. Pour faire court, la réponse est « jamais« " (...) .

"Molti di noi si chiedono quando le cose torneranno normali. La risposta è breve: MAI. Ci sarà un'era "prima del Coronavirus (AnteCV) e un'era dopo il Coronavirus (PostCV).

Collegamento che va alla pagine originale:

https://eveilinfo.org/2020/12/25/best-of-extraits-du-livre-great-reset-de-klaus-schwab/

Ma forse anche queste perline sociopatiche potrebbero essere frutto di qualche "complottista da baraccone". Toglierò la foto solo quando sarà considerata ufficialmente FALSA e me ne scuserò coi lettori. Ma non con Schwab.

L'altra baracconata di Bergoglio (la Misericordina) invece è vera, verissima (ce lo dice Amazon) ma nessuno se ne indigna.

Nessie said...

PS: Mi creda, le affermazioni contenute nel link:

https://eveilinfo.org/2020/12/25/best-of-extraits-du-livre-great-reset-de-klaus-schwab/

sono ben peggiori che recarsi in spiaggia con calze autoreggenti e altri ridicoli ammenicoli.

Saluti

K012 said...

Sono d'accordo che alcuni principi legati al programma fabiano-bolscevico-ebraico siano più aborrevoli e scandalosi di talune fotografie, e credo che per sostenere tali programmi l'immagine che deve trasparire è quella di irreprensibilità e alacrità. Poi, cara Nessie, ognuno è libero di credere quello che preferisce, ma uno degli strumenti di cui le grandi famiglie che guidano il mondo hanno sempre utilizzato per eliminare i loro uomini scomodi è appunto quello dello scandalo, e le garantisco che anche attraverso l'informazione mainstream le guerre intestine si manifestano. L'immagine non ha trovato risonanza perché anche il più dilettante degli analisti sa che tale comportamento non è possibile da parte di una alta carica come Schwab e che questi mai, nemmeno nell'intimità della sua vita privata, potrebbe permettersi di esporsi in questa maniera.
PS non uso il nick per nascondermi ma perché legato all'account google!

Nessie said...

Con lei è sempre un piacere interloquire anche quando non si è d'accordo. L'originalità e l'intelligenza sono sempre qualità apprezzabili, pertanto, mi spiace di quanto le è accaduto con CDC.
Che ci siano guerre senza esclusione di colpi tra logge e consorterie rivali, questo è sempre avvenuto.

Alessandra said...

Volevo scrivere qualcosa su Bergoglio, visto che ha fatto ampiamente la sua parte in questo anno e più di Pandetruffa.
Il primo lancio della Misericordina risale al novembre 2013, perciò otto mesi dopo l'elezione di Pampurio.
Pensavo che il Vangelo e la preghiera fossero già più che autosufficienti, senza questo "aiutino".
Definire "medicina spirituale" ciò che si presenta come un qualsiasi farmaco da banco e con quella grafica poi, è evidente dissonanza cognitiva.
Alla fine dell'articolo fa "pubblicità" - lo ammette anche il giornalista - a un libro del cardinale Kasper, che a quanto pare è uno dei suoi maestri, visto che fa gli stessi discorsi su ponti e muri, dialogo interreligioso e "globalizzazione spirituale".

https://www.lastampa.it/vatican-insider/it/2013/11/17/news/papa-francesco-consiglia-la-misericordina-1.35957472/amp/

https://www.avvenire.it/amp/agora/pagine/cristianesimo-ideologia-populismo-secolarizzazione-democrazie-walter-kasper-camaldoli

Nessie said...

Sì, la Misericordina è un po' che è in giro. Ma mai come in questi periodacci di medicalizzazione forzosa, assume un altro significato. Tu quoque o Jorge? Ne abbiamo abbastanza di medici, virologi, immunologi che ci vogliono obbligare alle cure.
Poi a voler essere dietrologi e complottisti c'è anche la strattonata data alla cinesina nell'autunno 2019. I maligni dicono che sapesse già del virus cinese:

https://www.youtube.com/watch?v=hUjOxWnIh5A

Alessandra said...

Sì, quell'episodio è emblematico, così come lo sguardo pieno di astio e cattiveria mentre se ne andava.
Come dimenticare poi il nulla osta all'utilizzo di cellule di feti abortiti per la produzione dei vaccini "anti-Covid", giudicato "moralmente accettabile"?

https://www.repubblica.it/cronaca/2021/02/19/news/vaticano_feti_abortiti_vaccini-288312963/amp/

Nessie said...

Ho dato ad Aldo, il link del monaco buddista che dice le stesse cose sul Dalai Lama:

https://www.youtube.com/watch?v=yWcry_yci5w

e pare che perfino gli steineriani (da Rudolph Steiner) si siano fatti convincere che ...vaccino è bello!
Pecunia non olet!

Nessie said...


Intanto ci sono tragiche notizie dell'ultima ora. La 18enne di Sestri Levante Camilla Canepa è deceduta poche ore fa per trombosi procurata da vaccino Astrazeneca.

Perfino la Meloni si fa sentire: "Non se ne può più di questo caos e di questa approssimazione. Chiedo che il Governo riferisca immediatamente in Parlamento. Gli italiani devono sapere. Pretendiamo trasparenza e chiarezza: non si scherza con la salute dei cittadini".

Se i cittadini non si ribellano a questo macello sentiremo notizie sempre più tragiche. Ormai è sempre più chiaro che ci vogliono morti e che la loro Agenda di depopolamento deve andare avanti.

Alessandra said...

Certo, ma "chiarezza e trasparenza" vanno chieste per TUTTI i sieri. Anzi, andava chiesta da un bel pezzo, visti gli ormai numerosi casi di effetti collaterali devastanti o addirittura esiziali.
Poche ore fa la stessa Meloni ha annunciato anche di aver prenotato la sua dose, precisando che "non sarà AstraZeneca", come se gli altri fossero privi di controindicazioni.
Mi dispiace, ma di "Giorgia che cade dal pero" proprio non mi fido: mi sembra più una manovra per indurre la gente - specie i più giovani - a scegliere i sieri genici come Pfizer e Moderna e la povera e da maggiorenne Camilla è stata la vittima perfetta.
Mi trovo d'accordo con Sacchetti:

https://t.me/cesaresacchetti/3670

Aldo said...

Più che sul depopolamento (che non c'è, in quanto a dimorare su questo nostro territorio devastato siamo sempre più numerosi) insisterei, come fai comunemente, sulla sostituzione pianificata. So di parlare ai convertiti, ma creare "mischioni culturali" fa il paio con le tecniche di "distanziamento sociale" e con l'obiettivo di dividere, frammentare, atomizzare... insomma, ridurre nella condizione dei capponi di Renzo Tramaglino. E noi, fresconi, lasciamo fare per lo stupidissimo timore di sentirsi dare (a sproposito) dei razzisti. Mi vien da citare Battisti: "L'applauso per sentirsi importanti, senza domandarsi per quale gente". Visto chi è a lanciare epiteti, direi che posso fregarmente alla grande.

Nessie said...

No, no. Nel nostro paese il depopolamento degli anziani a cui erogare pensioni l'hanno fatto eccome. L'INPS ringrazia e i bilanci ora non sono più "disastrosi" e quadrano. Hanno fatto morire un mucchio di anziani nelle RSA con terapie sbagliate, isolamento, depressioni ecc. E non nascono più bambini, in particolare in questi due anni.

https://www.quotidianosanita.it/studi-e-analisi/articolo.php?articolo_id=94503#:~:text=Secondo%20le%20analisi%20portate%20avanti,che%2C%20al%20Burlo%20sono%20passate

Restano operativi i "rimpiazzi" in perenne sbarco. E questo è il nostro dramma.

Nessie said...

Nemmeno io Alessandra e ho riportato le dichiarazioni della Meloni per mero spirito di cronaca. Sacchetti ha ragione: la campagna di marketing è servita in prima istanza a far desiderare il "vaccino" (la menata del "non ce n'è abbastanza per tutti"). Poi a scatenare la guerra fra lobby vaccinali. Ora a optare per i vaccini mRNA contro Astrazeneca. Ma lo scopo sappiamo qual è: il controllo sociale della popolazione.

Aldo said...

Nessie: "Restano operativi i "rimpiazzi" in perenne sbarco."

E' esattamente quel che volevo puntualizzare. Solo che avrei parlato in senso più generico di movimenti migratori in ingresso o, ancor più opportunamente, di invasione pianificata. Questo perché gli sbarchi (nominalmente) clandestini sono solo una misera frazione del totale degli ingressi: numericamente ancor più incisivi e quindi gravi nel contesto del processo di sostituzione sono l'iniezione di ulteriori immigrati regolari e il permanere di quelli già iniettati in un passato che si fa ormai pluridecennale. Parliamo di milioni di persone, mica bruscolini.

Aggiungo che il fattore razziale è senz'altro importante per certi versi, ma non di quello sto parlando. Anche perché sono fuori tema e non voglio abusare della tua pazienza.

Ps: sull'eliminazione degli anziani con finalità di "risparmio" ho già espresso le mie considerazioni "paranoiche", che paiono coincidere con le tue - a pensar male...

Aldo said...

Un grafico da tenere sempre a mente, perché permette di capire (o almeno di provare a capire) le finalità di tanti dei provvedimenti che vengono sbattuti sulle nostre spalle: qui. Chi, come me, cade nelle fasce d'età più numerose faccia molta attenzione, perché è tra coloro che nella commedia grottesca che stiamo vivendo hanno il ruolo di "bersaglio".

Aldo said...

Intanto, per tornare in tema, osservo che voxnews.info è bloccato da ieri e "risponde" con un messaggio che recita: "Sito non accessibile per i troppi lettori simultanei Riprova tra un minuto. Stiamo lavorando per risolvere il problema!". Non sono un esperto, ma pare che questo genere di cose possa essere la conseguenza di un attacco da parte di programmi automatizzati che "inondano" intenzionalmente un server con una marea di richieste fasulle al fine di renderne inaccessibili i servizi. Ammesso che sia così, chissà chi potrebbe mai aver attivato un programma del genere proprio per quel sito e perché...

Tu riesci a leggere le notizie di voxnews?

Anonymous said...

Ogni singola cosa che arriva dal Regime deve essere preventivamente vista come falsa e strumentale volta a fini malvagi. E per Regime comprendo anche quello del complice Bergoglio.
La foto trasmette un orrore così sconfinato che potrebbe essere stata appositamente diffusa per screditare chi al Regime si oppone. Ma come escludere che sia vera? "Questi" dell'Orrore e del Terrore fanno un'arte e una benemerenza. Lo vediamo quotidianamente manifestato per mezzo dei loro tirapiedi, kapo' e zombie.
Infine, sarò ripetitivo ma credo giovi, non bisogna dimenticare che di tutto questo, salvo qualche limitata e individuale eccezione, è pienamente sodale la cosiddetta opposizione di centrodestra, compresa FdI che fin dall'inizio ha pienamente accettato la narrazione di Regime al punto di imbucarsi a gomitate (Lega e Forza Italia) nel mostruoso e sanguinario Governo Draghi.
Scarth
PS: magra consolazione pare che a Milano per il suddetto centrodestra si prepari una batosta elettorale formidabile. Sarebbe il minimo.

Nessie said...

Aldo h. 7, 31. Alla faccenda immigrazione ho dedicato tanti di quei post che mi sono perfino nauseata di palarne. Dirò solo che queste politiche di terrorismo sanitario propagate dal me(r)dia servono anche ad accontonare momentaneamente il problema che invece C'E', sussiste e va avanti.
L'eliminazione degli anziani con finalità di risparmio e "quadratura di bilanci" non è una tua ubbìa, ma la realtà. Non hanno nemmeno più bisogno di parlare di "legge di fin di vita" (eufemismo per dire eutanasia).

Nessie said...

h. 7, 39 am Aldo i "bersagli" sono i baby boomers e le élite l'hanno pure fatto capire in modo chiaro e tondo. Sono i più istruiti, i più ribelli e i più preparati alle rivolte. In ogni caso, daranno (daremo) loro del filo da torcere. E questo lo sanno.

Vox ieri sera non si apriva e stamattina nemmeno. E' molto verosimile quello che hai ipotizzato sulla tecnica degli hacker.

Nessie said...

Scarth, a quale foto ti riferisci? Alla prima o alla seconda? Perché fanno entrambe orrore.

"Ma come escludere che sia vera? "Questi" dell'Orrore e del Terrore fanno un'arte e una benemerenza."

E difatti io non lo escludo. Anche perché sono passati alla fase nella quale non hanno più bisogno di nascondere un bel niente. Anzi, lo esibiscono con protervia.

Sì, l'oppofinzione è complice e sodale. E non va affatto dimenticato che quando Conte ci ha segregato in casa per 3 mesi, sia Salvini che Meloni non hanno mosso un dito e non hanno espresso un "beh", a favore delle nostre libertà violate e calpestate in modo vergognoso. Tranquillo, io non dimentico.

Nessie said...

@ Aldo. Ti chiedo una cortesia, visto che sei appassionato di numeri e grafici. Si può investigare una volta per tutte su QUANTI casi si siano verificati di morte per (o post) vaccini fino ad oggi?
Perché fino ad oggi li fanno passare per "casi isolati" da non mettere in CORRELAZIONE con la somministrazione del vaccino. Ma vedo che sono già tanti.

Anonymous said...

Ciao Nessie, mi riferivo alla prima ma la seconda ben rappresenta l'orrore e lo squallore Bergogliano.
Scarth

Aldo said...

La tua richiesta mi ha riportato alla mente una segnalazione di Blondet. Eccola qui.

Nessie said...

Oggi sul mio cell (WhatsApp) mi arriva la notizia che il signore in (presunte?) calze autoreggenti, cappello e reggipetto, nel 2016 avrebbe fatto di queste affermazioni:

"In 10 anni potremmo avere Chip impiantabili nel cervello ed una fusione del mondo fisico, digitale e biologico".


Ora capirai, se uno che fa con protervia e sicumera affermazioni del genere, dovrebbe poi vergognarsi di andare in giro per spiagge in quel modo. La vera vergogna, semmai, sta nelle minacce e nelle affermazioni che fa.

Anonymous said...

Pensa Nessie che quegli 8000 che si sono accampati e ammassati a Bologna, Sardine, per farsi siringare e quelli come loro (milioni? Decine di milioni?) non vedono l'ora di farselo impiantare un chip nel cervello. E di farlo impiantare anche a chi non vuole...
Il tipo con trippe e autoreggenti è il loro degno Dio.
Scarth

Aldo said...

https://www.iltempo.it/attualita/2021/04/16/news/morti-dopo-vaccino-astrazeneca-covid-aifa-pfizer-reazioni-avverse-26916411/ (aggiornato al 26 marzo, quando le vaccinazioni erano ancora molte meno di quelle attuali). Dal sito del Sole 24 Ore ricavo che i vaccìnati in quella data erano 9159578, e che ieri erano 40504155. Si può ricavare un'ipotesi facendo una proporzione. Il dato ufficiale non l'ho trovato.

Nessie said...

Aldo, e dal sito di Blondet, non puoi ricavare un numero approssimativo di decessi per vaccino?

Nessie said...

Scarth, sì ho sentito. E anche gli Open Day o come si chiamano devono essere chiusi. Aberrante poi l'idea di promettere birre e aperitivi in cambio della siringa, ai giovani. By the way, in Francia agli aeroporti siamo passati ai cani pastori che annusano i positivi allo sbarco degli aerei e abbaiano quando passano.
Che orrore!!! Nemmeno i nazi arrivavano a tanto!

Anonymous said...

Nessie, da quello che ho capito non c'è nessuna tracciatura (ma guarda te che caso...) dei cosiddetti "eventi avversi" post vaccino a parte quelli che arrivano ad avere rilievo mediatico superando la censura. Tieni poi conto che lo slogan di regime sui decessi post vaccino è un categorico e fulmineo "nessun nesso" che è l'esatto opposto dei decessi covid dove finivano nella statistica anche gli annegati e gli infartuati. Inoltre come ha fatto notare uno studioso la tecnica da gioco delle tre carte di cui sopra falsa la proporzione tra vaccinati e decessi post vaccino diminuendola mentre nel coso del covid la proporzione viene amplificata. Ho letto che in Francia dove invece una tracciatura viene fatta da un certo organismo preesistente, dall'inizio della campagna vaccinale hanno registrato un aumento enorme delle segnalazioni. Un puro caso ovviamente...
Scarth

Nessie said...

Sì, Scarth, i pennivendoli sono servi in tutto il mondo, ma l'Italia ne detiene il triste primato.

Hai fatto caso, che nessuno OSA PARLARE delle categorie di persone che non possono e non devono vaccinarsi (pazienti affetti da malattie rare, emofiliaci ecc. )???
Sembra quasi che non esistano....E che tutti ma proprio tutti debbano vaccinarsi per forza, senza problemi.

caposaldo said...

....@ Aldo. Ti chiedo una cortesia, visto che sei appassionato di numeri e grafici. Si può investigare una volta per tutte su QUANTI casi si siano verificati di morte per (o post) vaccini fino ad oggi? ....

Mi ricordo che un tizio su nessuna correlazione facebook, circa 2 mesi fa, aveva conteggiato quasi 200 decessi probabili, ma sono solo quelli che sono apparsi sui giornali. Coloro che non appaiono sono molti di piu'...muoiono improvvisamente e nessuno li collega al vaccino, magari fatto qualche mese prima...ma il motivo e' quello. E continuano a morire, sempre di decesso improvviso, sanitari vaccinati ormai 4-5 mesi fa...per cui si pensa che per un 80% i veri vaccinati (non con fisiologica), faranno la fine dei gatti degli esperimenti del sar cov 1, che poi hanno abbandonato proprio perche' le cavie non sopravvivevano. Segnalo a chi legge il blog: nessuna correlazione 2 , osservatorio morti precoci, vaccini basta, tutti su facebook. Nessuna correlazione e' stata eliminata da facebook...la conta dei decessi era diventata iumbarazzante.

Anonymous said...

Già Nessie, negli ultimi giorni ho incrociato alcuni conoscenti tutti, dopo aver spontaneamente e prontamente dichiarato con orgoglio di essersi vaccinati, mi hanno comunicato la loro granitica certezza: "Siamo vaccinati QUINDI non possiamo contagiare nè essere contagiati".
Che è l'esatto messaggio martellato dai media di Regime che però è l'esatto contrario di quanto c'è scritto sulle scartoffie-paraculo stampate dal Regime stesso. Ho evitato qualsiasi argomentazione tanto a quei punti di zombificazione non serve. Dimenticavo: tutti questi conoscenti pur essendo all'aria aperta e pur dotati della loro granitica certezza erano ligiamente mascherati senza cogliere la "lieve" incongruenza.
Scarth

Alessandra said...

Nessie: Sacchetti ha ragione: la campagna di marketing è servita in prima istanza a far desiderare il "vaccino" (la menata del "non ce n'è abbastanza per tutti"). Poi a scatenare la guerra fra lobby vaccinali. Ora a optare per i vaccini mRNA contro Astrazeneca. Ma lo scopo sappiamo qual è: il controllo sociale della popolazione.
Proprio così.
E mentre la morte di Camilla Canepa è in primo piano su tg e stampa nazionali, quella di Alessia Reda, giovane donna calabrese di poco più grande (24 anni), viene riportata a malapena dal quotidiano locale.
Ma lei aveva ricevuto Moderna.

www.strettoweb.com/2021/06/morta-24-enne-in-calabria-dopo-vaccino-moderna/1195800/

Nemmeno io riesco a visualizzare Voxnews. Mi esce una pagina con questo messaggio: "ha impiegato troppo tempo a rispondere. Verifica la connessione".
Beh, la connessione web funziona perfettamente con gli altri siti che visito.
Mi piacerebbe conoscere invece quella con questo blackout: l'ipotesi avanzata da Aldo è molto plausibile.

Le dichiarazioni di Schwab sui microchip sono reali, rilasciate a un giornalista di Radio Télévision Suisse nel gennaio 2016.

https://www.detoxed.info/klaus-schwab-in-10-anni-potremmo-avere-chip-impiantabili-nel-cervello-ed-una-fusione-del-mondo-fisico-digitale-e-biologico-2016/amp/

E in quest'intervista rilasciata alla fine di quell'anno si compiaceva di come nel 2016 fossero maturate innovazioni come blockchain, intelligenza artificiale, auto senza pilota e modifica dei geni.
Un manifesto del transumanesimo.

https://www.insuranceup.it/it/opinioni/la-quarta-rivoluzione-industriale-cambiera-tutto-parola-di-schwab/

Nessie said...

Vero Caposaldo. Il calcolo diventa difficile perché se le reazioni si manifestano dopo qualche mese, lo scollegano subito dalla causa "vaccini". A dire la verità, lo scollegano anche quando avviene subito dopo, ma lì è più facile identificare. Comunque un "bene intenzionato" potrebbe fare delle proiezioni. Ma dove trovarlo?

Nessie said...

Scarth, come diceva sempre mia nonna nei casi dei tuoi conoscenti: è inutile pestare l'acqua in un mortaio. Anch'io di fronte a tante di queste granitiche certezze ci rinuncio.

Nessie said...

Alessandra, il sito su cui mi sono arrivate le affermazioni di Schwab su WA è esattamente riconducibile a quel link che hai messo.

Poi ci sarebbe anche quest'altro sogno da satanasso di poter leggere nel pensiero degli altri:

https://ununiverso.blog/2020/11/17/klaus-schwab-dopo-il-grande-reset-potremo-leggere-nei-pensieri-e-influenzare-il-comportamento/

Ora dimmi un po' tu, se io mi dovrei mettere in soggezione, nel caso che quell'abbigliamento della sua "mise" dovesse essere un falso o un fotomontaggio. Coi criminali satanassi non bisogna mai essere "garantisti". Forse che loro lo sono con noi? Vorrebbero addirittura impedirci di PENSARE.

Mi fa SOLO sorridere certa gente ...

Cangrande said...

Riassumo il tutto con un detto mantovano di mia nonna: "Ogni giorno nàsse un oco e un pela-oco".

Nessie said...

Siamo alle nonne :-). Traduzione? Ogni giorno nasce un'oca e uno spella-oca?
Che vuol dire?

Cangrande said...

Esatto. Ogni giorno nasce un "oco" (oca), cioè uno stupido e colui che lo spenna.

Aldo said...

Nessie, vedrò se mi riesce di scoprire qualcosa di preciso, ma ne dubito. Un ragionamento spannometrico si può però già fare sui due piedi. Se con 9 milioni di vaccìnati hai cento eccessi, con 40 milioni ne avrai presumibilmente un po' più di 400. Considerando il dato che i decessi avvengono anche a distanza di tempo, però, a quei 400 è rotti si dovranno aggiungere nuovi deceduti anche per il periodo già conteggiato, in misura non quantificabile spannometricamente. In ogni caso, la cifra complessiva è certamente ben superiore a 400. Quanto? E chi lo sa? Nel momento in cui vengono falsati i dati all'atto della registrazione dei decessi, qualsiasi possibilità di un conto esatto è comprovato è preclusa.

Ps: nel frattempo, voxnews rimane inaccessibile per la terza giornata.

Nessie said...

Okay, grazie Aldo. Intanto io aggiorno con un nuovo post, proprio sull'argomento.