Nessie New Logo

21 February 2021

Perline sociopatiche dal Great Reset di Schwab


Prima domenica di Quaresima. Suppongo che conosciate già chi è Klaus Schwab, presidente fondatore del World Economic Forum di Davos, il quale riunisce i dirigenti delle più grandi società mondiali e dei governi. Ecco il programma che ci riservano questi psicopatici. Lo dice lui stesso: 




"Alcuni sopraviveranno alla tempesta, ma per certi altre persone una diagnosi di depressione e ansietà potrebbe degenerare in episodi clinici acuti".  (ndr: tu chiamali se vuoi, effetti collaterali)



"Il contenimento della pandemia di coronavirus necessiterà di una rete di sorveglianza mondiale"




Fino al 86% dei posti di lavoro nella ristorazione, il 75% nei commerci al dettaglio e il 59% degli impieghi nell'intrattenimento, potranno essere automatizzati da qui al 2035. 




"Molti di noi si chiedono quando le cose torneranno normali. La risposta è breve: MAI. Ci sarà un'era "prima del Coronavirus (AnteCV)  e un'era dopo il Coronavirus (PostCV)

(Ndr: un'era avanti Cristo (lui) e un'era dopo Cristo (sempre lui). Siamo al delirio egomaniaco e  sociopatico).


"Nel corso di mesi e anni a venire, il compromesso tra i vantaggi della salute pubblica e la perdita di vita privata sarà soppesato con cura, diventando argomento di numerose conversazioni e dibattiti animati. La maggior parte delle persone che teme il pericolo del COVID, si chiederà se NON è insensato NON trarre vantaggio dalla potenza della tecnologia che venga in aiuto quando siamo vittime di un'epidemia e siamo coinvolti in una situazione tra la vita e la morte". 





 "Allora saranno disposti a rinunciare a buona parte della loro vita privata e converranno che in tali circostanze, il potere pubblico può legittimamente andare oltre i diritti individuali". 



Non ho altro da aggiungere, se non il fatto che questi sono documenti chiari e lampanti di cui i media tv e della carta stampata, non discutono nemmeno. Dei quali i partiti politici (maggioranza e opposizione) fingono di non conoscere nemmeno l'esistenza. Né Salvini né Meloni né Berlusconi  nei loro discorsi hanno mai fatto cenno al Grande Reset che pure è già in atto (si veda la faccenda dei ristoranti e dell'intrattenimento della foto 3). Essi non possono non sapere. Non ci resta che constatare di persona se Draghi, il quale fa capo al Gruppo dei 30 (G30),   si appiattirà su queste tesi: poco, tanto, del tutto. Completamente o parzialmente.  Ma quando questo avverrà, allora sarà tardi per tutti noi, poiché del senno di poi sono piene le tombe. E da morti non potremo nemmeno pronunciare quella banale frasetta: "Io l'avevo detto".

Quanto, alla Chiesa di Bergoglio, essa è in prima linea nell’attuazione di un progetto autoritario, antidemocratico e liberticida come quello voluto dal WEF  (World Economic Forum) di Davos. La Chiesa di Bergoglio, grazie alla sua influenza diretta e indiretta sulla politica del Bel Paese, condiziona l’Italia e l’accompagna verso una china certamente non positiva, sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista democratico, sia, infine, essenzialmente dal punto di vista delle libertà individuali.

Prima domenica di Quaresima






75 comments:

Josh said...

che gran bastardo di un mentecatto

Nessie said...

Adesso finalmente sappiamo il nome e cognome su chi c' è dietro al killeraggio dei ristoratori ed esercenti. Ma i giornalisti-professionisti che fanno? Dormono? Fingono di non sapere? si indignano a corrente alternata?

Josh said...

a sta gente dargli fuoco è poco

Nessie said...

Non solo, ma questo malato mentale vuole microchippare i cervelli delle persone per monitorare pensieri non conformi. La PsicoPolizia è già qui e questo psicopatico, vuol vendercela in modo "positivo" come conquista della scienza e della tecnica, Dio solo sa perché. La Gestapo e il KGB, in confronto a costui erano dei dilettanti. Ecco l'articolo, comparso prima su Scenari Economici, ma ora non si trova più: misteri. Accontentiamoci di questo:

https://www.renovatio21.com/guru-del-grande-reset-suggerisce-scansioni-cerebrali-prima-di-permettervi-di-viaggiare/

Anonymous said...

Ero rimasto al Somario... Il WEF viene proposto come luogo di discussione a livello mondiale, ma di fatto è il megafono per decisioni già prese, sulle quali una discussione non è possibile. Che l'epidemia sia ciò che rende possibile il salto di paradigma, viene dichiarato più volte; non resta che di spingersi un tantino più in la e dire che l'epidemia era l'unico modo per cambiare radicalmente il mondo. Figuriamoci se gente così organizzata avrebbe atteso che un evento così assurdo si verificasse spontaneamente... Come per tutti gli altri stregoni che dicono cose assurde, quando parlano, bisognerà abituarsi a prenderli molto sul serio.

IL SAURO

Anonymous said...

Importante intervista di don Curzio Nitoglia su Bergoglio alla luce del nuovo insediamento di Draghi dal titolo "Resistere di fronte al tentativo di svuotare il Cristianesimo"

https://www.youtube.com/watch?v=BSM4MqCyTSc


Rosamunda

Nessie said...

Ciao Sauro, il Somario ha esaurito la sua funzione e ho cambiato topic :-). Ormai è chiaro che tutte le chiusure subite e quelle che subiremo non hanno nulla a che vedere con il Virus, ma servono sempre più a impoverire il Paese e ad arrivare quella che Schwab chiama la 4a Rivoluzione Industriale. Diciamo che la tessera N.3 delle 5 qui esposte con la sua orribile faccia, nella sua didascalia sulla ristorazione (chiunque può attingere al testo francese da cui ho preso l'articolo) rappresenta un po' una sorte di pistola fumante nei confronti dell'attuale killeraggio contro il commercio al dettaglio :

Fino al 86% dei posti di lavoro nella ristorazione, il 75% nei commerci al dettaglio e il 59% degli impieghi nell'intrattenimento, potranno essere automatizzati da qui al 2035.

In altre parole, chiudono loro e rinchiudono noi senza farci circolare per farli fallire, ex aequo col turismo, lo spettacolo e l'intrattenimento.

Nessie said...

@ Rosamunda. L'ho appena visto, gran bella intervista. Bravo e coraggioso don Curzio, grazie Rosamunda.
Quasi tutti i commentatori hanno fatto rilevare che la località nel Kazakistan ASTANA è l'anagramma di SATANA. Bello schifo, un papa che va con banchieri, massoni e satanisti. Sai che ecumenismo!

Cangrande said...

Il famoso "piano", appunto...

E chi ne accennava un anno fa, veniva ignorato o trattato come un visionario/fanatico.

Come chi diceva: "Ci vogliona ammazzare"...

Tutto verificato, col senno di ora. E soprattutto di poi...

Magra e sterile consolazione, quella dell' "io l'avevo detto".

Ma si sono persi mesi preziosi,credendo, nonostante i dubbi, alla finta pandemia.

I morti in Lombardia orientale sono stati provocati da: vaccinazioni, cure assassine e spargimento aereo di Sarin a bassa concentrazione.

Nel resto d'Italia non è successo nulla di diverso rispetto agli anni precedenti.

Cangrande said...

P.s.: consiglio a tutti di seguire sempre il blog di don Curzio Nitoglia. Uno dei pochissimi che fin da subito ha capito e spiegato chiaramente la Verità.
Preparatissimo teologicamente, geo-politicamente e anche militarmente.

Josh said...

cito dai blateramenti assassini di Schwab

"Fino al 86% dei posti di lavoro nella ristorazione, il 75% nei commerci al dettaglio e il 59% degli impieghi nell'intrattenimento, potranno essere automatizzati da qui al 2035."

E penso a 2 nazioni in particolare: Italia e Francia. Alle loro cucine locali, tipiche e nazionali.

86% posti nella ristorazione sostituiti da macchine: crede di realizzare le centinaia di formaggi francesi a macchina?
crede di realizzare tortellini e lasagne a macchina?
crede di realizzare croissant coi robot?

E' un progetto delinquenziale ma anche in parte utopico. Ah certo, stanno facendo tutto per farli chiudere. Ma in compenso credono che la gente vada a catene tipo mcDonald?

Non a caso cmq Gates sta investendo in "carne sintetica" e ogni tanto si fa avanti qualche altro idiota a proporre di mangiare insetti e anche carne umana.

Per risparmiare, dopo il gran reset, ed essere 'sostenibili' per ...mamma terra.
A sta gente auguro l'inferno qui ed eterno di là.

Josh said...

per lo spettacolo e l'intrattenimento, credono che la gente vada a concerti dove invece che una star o un'orchestra, suona un robot o un jukebox del 2035?

Josh said...

e cmq, disastro per disastro, prelevo 1 solo capoverso da un video e art. pubblicato su

https://www.francesoir.fr/videos-debriefings/vaccination-en-israel-des-chiffres-de-mortalite-qui-interpellent-video

e su http://nakim.org

in cui gli studiosi Hervè Seligmann e Haim Yativ dicono:

"Concludiamo che i vaccini Pfizer, per gli anziani, hanno ucciso durante il periodo di vaccinazione di 5 settimane, circa 40 volte più persone di quanto la malattia stessa avrebbe ucciso,
e circa 260 volte più persone della malattia tra i più giovani.

Insistiamo sul fatto che questo serve per produrre un passaporto verde valido per non più di 6 mesi e per promuovere le vendite di Pfizer.

Questi numeri stimati di decessi da vaccino sono probabilmente molto inferiori ai numeri effettivi, poiché rappresentano solo quelli definiti come morti per COVID-19 durante questo breve periodo e non includono ictus ed eventi cardiaci (e altri). Risultanti dalle reazioni infiammatorie in dozzine dei rapporti documentati sul sito web di NAKIM, che a loro volta sono solo la punta dell'iceberg...."

anche questo ovvio fa parte del reset, in cui si vuole una restrizione del tenore di vita quanto una scomparsa della popolazione a qualsiasi costo.

Anonymous said...

https://www.maurizioblondet.it/spagna-761-vecchi-morti-in-una-settimana/

Terribile: 761 anziani deceduti in casa di riposo in una settimana, la maggior parte di loro dopo essersi vaccinati
https://www.eldiestro.es/…/terrible-761-ancianos…/

N.B.La Sardegna ha il più gran numero di centenari del mondo insieme ad un'altra località Giapponese, per favore cercate di far girare la notizia tra tutte le regioni italiane, in particolare tra quelle che hanno un numero di anziani più alto. Grazie.

Nessie said...

Cangrande. "I morti in Lombardia orientale sono stati provocati da: vaccinazioni, cure assassine e spargimento aereo di Sarin a bassa concentrazione".

Aggiungo, la solita malasanità tagliata negli anni che non permetteva ricoveri, autopsie vietate dal criminale Speranza che avrebbe dovuto essere tradotto agli arresti e invece è ancora al suo posto, protocolli domiciliari di cure inesistenti e farlocchi (la solita Tachipirina) chiusura delle "condotte" dei medici di base, omertà ospedaliera. Avevano bisogno di un bel po' di morti da mettere sul conto dell'epidemia dolosa.

Nessie said...

PS: sia chiaro, non ti contesto il "piano", ma la ripetitività assillante del vocabolo. Sarò maniacale, ma mi piace trovare dei sinonimi. Per non tediare.

------------------------------------------------------

Josh, anche al ristorante, il sig. Schwab sogna cuochi in veste di robotica che magari distribuiscano cibi precotti con un click? Questa è gentaglia da internare al manicomio.
Per ciò che riguarda la banca dati dei vaccinati, l'altra sera in tv c'era un medico israeliano che si portava già avanti, dicendo che il passaporto verde sanitario, poteva essere smarrito o falsificato. Perciò, secondo lui, sarebbe meglio un microchip.
E il bello è che in studio (si trattava di Quarta Repubblica di Porro) c'erano pure dei beoti che gli davano ragione.

Nessie said...

Josh, commento h.9, 28. La faccenda dei numeri è fatta bell'apposta per ingannare, dato che a fornirceli sono sempre loro. Numeri dopati e gonfiati in eccesso, quando si tratta di COVID (abbiamo visto che basta risultare "positivi" che muori per Covid anche se hai due tumori al cervello).

E ora, numeri in difetto sui morti per vaccinazioni. In ogni caso, reazioni allergiche, malesseri insopportabili e vari altri effetti collaterali.

A proposito, nel link di database, quello che girava già nell'ottobre del 2020, viene riportato chiaro e tonda il fatto che gli effetti collaterali del vaccino diffusore di virus veri, sarebbe stato attribuito a una IIIa Ondata. Bastardi impostori! E ora hanno un altro pretesto per rinchiuderci:

https://www.databaseitalia.it/i-leader-mondiali-stanno-pianificando-nuovi-blocchi-per-introdurre-programma-per-il-reset-del-debito-mondiale/

Oltretutto, tutte le date delle chiusure coincidono pezzo per pezzo. La famigerata Agenda va avanti. Se ci rinchiudono per un altro mese, si va direttamente in CARESTIA. Ormai ho perso la speranza che gli Italiani possano avere un regurgito di ribellione.

Nessie said...

Anonimo, da queste parte è consuetudine mettersi un nick. Sì, è noto che nell'Ogliastra (Sardegna) siano i più longevi del mondo.
Letta la notizia sugli anziani deceduti in Spagna dopo le vaccinazioni. Tuttavia, continuano a sfilare le guest-star attempate in tv per convincere i vecchietti a vaccinarsi. E purtroppo, buona parte degli 80enni abboccano all'amo.

Cangrande said...

Per divagare un po', se mi è consentito, riporto il manifesto affisso a Verona dal Comando di Fortezza, il 31 maggio 1915, poco dopo l'entrata nella prima guerra mondiale.
Ricordo che Verona era in "prima linea", a ridosso del confine.

Il "divertimento" sta nel confrontare quelle misure (di guerra) con le attuali, per esempio, gli orari del "coprifuoco":



Art.1 Sono vietate le riunioni pubbliche, le processioni religiose e civili, gli assembramenti in luogo pubblico, od aperti al pubblico.

Art.2 Nei casi di perturbamento dell’ordine pubblico o di grave pericolo per esso, le associazioni che vi abbiano preso parte verranno immediatamente sciolte, i locali perquisiti e chiusi, carte, registri, oggetti mobili sequestrati.

Art. 3 Ai negozianti di armi e materiale esplosivi è fatto assoluto divieto di effettuare la vendita a chi non sia munito di speciale permesso rilasciato dall’Autorità Militare.

Art. 4 È vietato il porto d’arme anche per coloro che sono muniti di regolare permesso rilasciato dall’autorità di P.S. se tale permesso non verrà confermato dall’Autorità Militare[...].

Art. 5 I locali di pubblico ritrovo, compresi i teatri ed i cinema, non potranno rimanere aperti oltre le ore 23,30.

Art. 6 È vietato a chiunque di trovarsi per le strade o piazze dopo le ore 24 o prima di albeggiare.

Nessie said...

Interessante. Ma vedo poche differenze con quanto stiamo vivendo oggi. Praticamente stiamo vivendo uno stato d'assedio permanente.

Draghi, che è uno ben più furbo di Conte, non ricorrerà ai famigerati DPCM ma ci sarà comunque una "decretazione d'urgenza" mediante i decreti legge. Mutando l'ordine degli addendi, il totale non cambia. Unica (magra) consolazione: non ci saranno comparsate da Caudillo a las cinco de la tarde.

Cangrande said...

@ Nessie.

Appunto. Le misure di GUERRA erano meno restrittive di quelle attuali.

Nessie said...

"Quand Hitler a écrit Mein Kampf, personne n’a réagit, comme maintenant peu de monde semble réagir à ces déclarations ni aux mesures que nos gouvernements n’hésitent plus à prendre dans le sens de ce programme".

Quando Hitler ha scritto Mein Kampf, nessuno ha reagito, così come ora pochi sembrano reagire a queste dichiarazioni né alle misure che i nostri governati non esitano a prendere nel senso di questo programma".

Queste sono le ultime righe di questo articolo dal titolo "Best of extraits du livre Great Reset de Klaus Schwab", chiosa che non ho tradotto nel post, perché secondo me, non è vero che con Hitler non abbiano reagito. E invece molto vero che in pochi reagiscono di fronte a queste dichiarazioni. Ma soprattutto non reagiscono abbastanza alle misure che i nostri governanti non esitano a prendere per assecondare la direzione di questo infame programma.

Josh said...

L'altro malo sintomo
è che in tv e giornali NESSUNO parla di Schwab, del Reset, dei suoi progetti, o di Gates (se non nascondendo i flop, tipo vaccini in India che hanno generato la polio) e i soliti,
tutto come niente fosse, quando invece gli enunciati di Davos sono imperativi chiari, dietro cui c'è tutta la finanza che conta e alcune università cooptate.

Nessie said...

Nessuno! Nemmeno nelle cosiddette trasmissioni "alternative". Stanno tutti lì a girare e rigirare intorno al lume delle chiusure ingiuste e punitive, che ammazzano l'economia e bla, bla, bla, ma non c'è un cane che dica chiaro e tondo che tutti i governi (italiani, europei e d'occidente) stanno indirizzando popoli e nazioni verso questa tremenda direzione. Eppure l'esempio lampante è : porti spalancati ai quattro venti per gli sbarchi dall'Africa e italiani rinchiusi. Se fosse SOLO per la questione VIRALE, terrebbero i confini blindati e il paese in isolamento, tanto per fare un esempio. Ma ce ne sono decine di altri.

Anonymous said...

Buongiorno cara Nessie : Schwab, Attali,Soros, Gates e tutti gli altri bavosi sono vecchi e hanno già un piede nella fossa, lasciateli starnazzare !
Gli rimane poco da campare , fra pochissimo si toglieranno di mezzo da soli per vie naturali. I loro eredi e discepoli avranno a che fare con economie allo sfascio completo e miliardi di persone affamate e inferocite di tutto il pianeta Terra, cosa pensano di poter fare ?
Un caro saluto da Massimo Da Roma.


Nessie said...

Buongiorno Max, tutto bene? L'erba grama non muore mai e per paradosso è pure assai longeva. Io credo che se stiamo qui ad aspettare Confucio e i cadaveri che passano lungo il fiume, allora aspetta e spera. Solo noi possiamo svegliarci da questo torpore e solo noi possiamo liberarci da queste politiche già predesignate.
I nostri governanti (siano essi tecnici che politici) non fanno che assecondarli.

Alessandra said...

Ieri e oggi si sono svolte manifestazioni di protesta da parte di ristoratori e lavoratori del mondo dello spettacolo, ovvero i settori destinati a essere più falcidiati.
Credo che queste proteste rimarranno sterili o provocheranno al massimo qualche effimero "contentino" finché non si denuncerà il Grande Reset, causa e conseguenza voluta di quanto sta succedendo da un anno a questa parte.

Intanto tutti, tecnici e politici di ogni schieramento, governo e opposizione, subordinano al "vaccino per tutti" la piena ripresa di ogni attività.
Disponibile solo per chi si inietterà la soluzione "miracolosa", ovviamente: tanto se poi qualcuno si becca degli effetti collaterali tipo la febbre a 39 gradi che ha colpito 200 insegnanti nel Trevigiano, tanto per fare l'esempio più recente, sono cose che possono capitare.
Sì, anche se sono 200 costretti a mettersi tutti in malattia.

https://www.imolaoggi.it/2021/02/23/effetti-collaterali-vaccino-200-insegnanti-in-malattia/

Nessie said...

Sì Alessandra, a Savona sono scesi in piazza e hanno sfilato per le vie della città:

https://www.ivg.it/2021/02/centinaia-di-ristoratori-in-piazza-a-savona-per-protestare-contro-il-governo-lasciateci-lavorare/

e ci sono pure dei video belli tosti. Ma la verità è che questi poveretti sono i "sacrificabili", dato che i sociopatici del WEF hanno già deciso delle loro vite. Un'amica ha fatto un cartaceo delle affermazioni di Schwab e l'ha portatao in un ristorante di sua conoscenza, ma non credo che se glielo affiggi sotto il naso, serva poi molto. Intanto bisognerebbe:

a) che non fossero lasciati soli da altri lavoratori
b) che la frasetta di Schwab sulla percentuale dei sacrificabili venisse ripresa dalle tv e dai grossi media. Solo così creerebbe allarme.
c) che dimostrazioni, presidi e manifestazioni di protesta fossero fatti da TUTTI gli italiani rinchiusi in casa da più di un anno (14 mesi per l'esattezza!).

Tra l'altro, Draghi per rinchiuderci per un mese, ha pure telefonato alla Merkel per concordare "misure comuni". Come se l'Italia e gli italioti non avessero già dato abbastanza!ù
In ogni caso, in Germania dei cortei duri ce ne sono già stati, qui invece di sono solo tumulti di categoria.

Nessie said...

Terribile, le percentuali dei malati di febbre dovuta al vaccino! Ricattatoria e falsa questa sòla che i vaccini sono il mezzo per far ripartire l'economia, quando invece la vaccinazione è lo strumento di controllo della popolazione. E anche questo, Schwab lo dice chiaro e tondo nel riquadro N.2:

"Il contenimento della pandemia di coronavirus necessiterà di una rete di sorveglianza mondiale"

Josh said...

Pure la questione dei ristoranti chiusi e dei cibi tipici italiani osteggiati.

La stessa Ue manda in giro la nostra carne apponendoci sopra: causa il cancro/nuoce gravemente alla salute, come le sigarette.

nel frattempo promuove le farine di larve e vermi e la carne sintetica su cui ha proprio investito Gates.

Non è che è solo già scritto,
è già a un passo dalla realizzazione.

Josh said...

A parte che sti trattamenti genici stanno già funzionando così: casa di cura dove nessuno ha avuto nulla da 1 anno. Fanno il 'vaccino':
il giorno dopo sono mezzi morti o tutti in quarantena col covid potenziato ed effetti avversi gravi.
ma anche con covid di origine vaccinale.
Inutile non voler leggere la cronaca da tutto il mondo.

Nel frattempo Israele per fare 1 esempio, che "vanta" tanti vaccinati, fa vestire di colori e simboli diversi quelli che non si sono vaccinati,
tipo lager,
creando forte disciminazione e abuso di diritti civili

I non vaccinati sono tali non perchè "non hanno studiato e non sono intelligenti" come dice la propaganda pure qui, ma perchè temono di schiattare dopo il vaccino come i migliaia di casi in giro per il mondo.

Lì c'è già il passaporto digitale su smartphone. E con la stretta di Schwab di cui si parla sopra, sarà più sicuro sciorinare le proprie vaccinazioni imposte a scopo solo politico economico in un chip sottocutaneo, Non manca molto.

Nessie said...

Josh, il bel mondo della "nuova alimentazione" ovvero il "mondo nuovo", è stato descritto dallo stesso Bill Gates, nell'intervista che ha concesso alla Rai per promuovere il suo libraccio. Francesco Borgonovo lo ha descritto nell'articolo del 22 febbraio ne La Verità dal titolo "Il mondo nuovo secondo Bill Gates". Lì lui ribadisce le sue tesi bislacche secondo l'alimentazione.

"Evitare di mangiare carne e di consumare latticini è un modo per ridurre le emissioni di cui voi siete responsabili".

Insomma, un paradiso verde, in cui non si troverà lavoro, ma daranno qualche spicciolo di reddito di cittadinanza (guarda caso, propugnato da lui, e ripreso dai 5 Stalle).

Nessie said...

Josh, i giornali italiani descrivono Israele come il paradiso dei vaccinati. Qui la giornalista israeliana Dea smentisce il tutto e racconta "il paradiso" e dice pure che praticano le censure sui social e sulle email dissenzienti.

https://www.youtube.com/watch?v=834hO49PCmo&t=167s

Video imperdibile!

Anonymous said...

Speranza vuole "israelizzare" la società italiana, per questo l'hanno lasciato lì con la sua politica asfissiante delle chiusure e del terrore sanitario. Questo Salvini lo sa, ma non può dirlo. Comanda più Speranza o Draghi? Un bel dilemma

https://www.ilgiornale.it/news/politica/matteo-salvini-sul-governo-serve-cambio-marcia-1926409.html

Nessie said...

Anonimo, un nick per favore. Secondo il Blondet, comanderebbe di più Speranza, tant'è vero che pur essendo un brocco inetto è stato costretto a tenerselo

https://www.maurizioblondet.it/che-draghi-e-il-subalterno-di-speranza/

anonimo said...

A questo punto solo il Signore Gesù Cristo ci può salvare.

anonimo said...

Nuovo DPCM in vigore dal 6 marzo al 6 aprile adesso su televideo Rai.

Nessie said...

Preghiamo affinché le loro macchinazioni diaboliche vadano in malora. Speranza come minimo porta jella (ha la faccia dello jettatore). E del resto è uno zelante servitore delle Big Pharma.

Nessie said...

Ho sentito che ci blindano di nuovo la S.Pasqua. Le forze del Male non prevarranno!

Cangrande said...


Come dicevo, qualche settimana fa, la "firma" di "lorsignori" sarebbe stata la Pasqua.

Credo sia a chiaro a tutti, ormai, che la finta "pandemia" non c'entri nulla (e per chi ha un minimo di curiosità, è evidente che i numeri sono inventati).

Questo è un RITUALE satanico e l'umanità è l'obiettivo.

Il "loro" garante è Speranza. Uno di "loro" appunto.

Draghi è solamente il sopravvalutato e ambizioso capo dei burattini, ma un burattino anch'egli.

Non serve a nulla parlare di "pandemia" e numeri farlocchi. Si fa il "loro" gioco.
Occorre prendere coscienza di chi è il nemico e che siamo soli.

I politici o sono pagati o ricattati o minacciati.
E la "Chiesa" è complice.

Nessie said...

"Non serve a nulla parlare di "pandemia" e numeri farlocchi. Si fa il "loro" gioco.
Occorre prendere coscienza di chi è il nemico e che siamo soli".

Qui dentro la faccenda dei numeri non mi ha mai interessato, basta leggere tutti i post pregressi. E' un anno che il mio chiodo fisso è uno solo: la segregazione e le libertà di cui ci privano. E tutta questo sequestro di democrazia non ha proprio nulla a che fare con il virus, una vera e propria FOGLIA DI FICO.
Se ti riferisci ai media generalisti, allora lì non abbiamo nessun modo di influire se non di staccare la spina e spegnere. E ignorarli.

Cangrande said...

@Nessie.

Certo.
Non mi riferivo al blog.

Nessie said...

Oltretutto faccio una faticaccia orba a far ragionare tutti questi "impanicati" creduloni che si bevono i romanzi dell'HORROR televisivo. Ora la fiction Horror tv, continua con le "varianti".
Ma la pecoraglia se la beve.

Aldo said...

Perché mai un non vaccinato dovrebbe essere stigmatizzato pubblicamente ed emarginato per la sua (presunta) infettività, e non altrettanto una prostituta, o certi omosessuali "disordinati", o i malati di AIDS, o di epatite virale, o di tubercolosi, o di...

Aggiungo: qual è la potenziale letalità di un epilettico alla guida di un'auto? quale quella di un cardiopatico, di un diabetico grave, di un anziano in cattive condizioni fisiche, di una donna incinta, di una persona di bassa statura, di un sordomuto, di un ipovedente, di un minorato mentale... Quanta gente conoscete alla quale è stata concretamente inibita la possibilità della guida? Io ne conosco veramente pochini, eppure di gente male in arnese ne ho intorno parecchia.

Qual è la letalità potenziale di un aereo che sorvola le nostre teste? e quella di uno stabilimento chimico nel quale si praticano lavorazioni pericolose? quale quella di un treno che viaggia a trecento all'ora? quale quella di un qualsiasi ponte o viadotto (non necessariamente uno di quelli particolarmente appariscenti)? e una galleria? quanto è potenzialmente letale?

Sono catene che una volta avviate si fanno virtualmente infinite in quattro e quattr'otto. Forse generare catene di quel tipo è uno degli obiettivi?

Nessie said...

Ciao Aldo, intanto voglio rivolgerti una domanda: il personale docente lo faranno vaccinare obbligatoriamente? Voglio dire, esiste un qualche ricatto della serie, vi dovete vaccinare sennò non lavorate? A che punto siete con 'sta storia?
Hai fatto considerazioni importanti, ma sembrano non tenere conto del fatto che è da quando è iniziata questa epidemia (vera o falsa che sia) che sono cadute tutte le garanzie costituzionali. Ti pare possibile che esista la privacy e la riservatezza per tutto, ma ti sbattono il POISITIVO (che non vuol dire essere malato) in prima pagina?

Se ci pensi bene è lo stesso concetto del VACCINATO. Sono affari miei se voglio vaccinarmi o meno, ma non deve COSTITUIRE un titolo di merito in più se lo faccio, come un titolo di demerito se non voglio farmelo. E' così che si ragiona in una società libera e liberale.

Quanto alla tua domanda finale, la mia risposta è SI'. Purtroppo.

Aldo said...

Nessie, al momento siamo alle pressioni "psicologiche" da parte del dirigente e di una nutrita schiera di colleghi. L'aria che si respira, però, si sta facendo molto simile a quella che probabilmente si respirava quando in un paese, nel nostro neppure troppo lontano passato, calava la scure della persecuzione religiosa nelle sue varie forme. Per quel che mi dice il "fiuto", temo che la creazione di quell'atmosfera (che non nasce nè si esaurisce certo nella scuola) non sia altro che un passo preliminare mirato a creare le condizioni per l'imposizione dell'obbligo vero e proprio, col plauso del pubblico belante all'uopo addestrato.

Ci sono sacche di resistenza, ma paiono nettamente minoritarie. Osservo (dopo attenti e prudenti "assaggi") che la maggior parte dei "resistenti" che riesco in qualche modo a rilevare tende comunque a celarsi nell'ombra, propendendo per il silenzio per evitare di essere messo più o meno velatamente alla gogna. Come sai, oggi è di moda il silenzio/assenso, il che ha spesso delle conseguenze anche gravi.

Occorre dire anche che, proprio per la propensione a non esporsi, potrebbe essere che i "resistenti" siano più di quelli che si manifestano, magari pure molti di più. Ma il loro orientamento, stante la tracotanza assunta dalle dirigenze (in senso lato), viene resa irrilevante dalla propensione alla passività che impedisce di trasformare la non-adesione in opposizione aperta.

P.S. Nel frattempo, ennesima estensione dei blocchi (e ancora, se ho ben capito, tramite decretazione del presidente del consiglio dei ministri - DPCM), financo oltre il termine dello "stato d'emergenza", al momento sancito fino al 31 marzo. Lo sforamento così palesemente sfrontato lascia intendere che anche lo "stato d'emergenza" sarà ulteriormente prorogato. Così, in leggerezza. Ormai, messo da parte il ruolo ufficiale di rappresentanti (in realtà un inganno fin dall'origine), comandano a viso aperto. Con l'appoggio aperto di una parte dell'opposizione, e con il disaccordo fasullo (ai malcontenti occorre sempre dare l'illusione che esista una valvola di sfogo, se no la pentola esplode) della restante parte dell'opposizione stessa.

Gabriele Casari said...

La chiesa è complice ed il gregge pure .Nelle parrocchie sono tutti covid-ttolici .
Sembra che il legame con il Cielo sia interrotto
Cristo è il Logos , ma il popolo cattolico non ragiona o non vuole ragionare .È ligio più alle regole di questo mondo , a quello che dice bergoglio .Se le cose non cambiano è anche colpa loro , del mondo piccolo .
Sembra assurdo , ma Dio dovrà salvarci anche dal popolo dei credenti .

Nessie said...

Gabriele, non mi sembra affatto strano, specie se poi i "credenti", nel migliore dei casi, sono solo dei fresconi che se le bevono tutte.
Nel peggiore dei casi, invece, dei fanatici covidioti talebani nonché potenziali collaborazionisti di questo totalitarismo sanitario.

Nessie said...

Caro Aldo, nihil sub sole novum. La risposta laconica al tuo commento, te l'ha data Gabriele Casari nel commento sottostante il tuo:

"Sembra assurdo, ma Dio dovrà salvarci anche dal popolo dei credenti".
Specie se poi questi "credenti al Dio Covid e al Messia-Vaccino", sono solo dei fresconi che se le bevono tutte, nel migliore dei casi. Nel peggiore, invece, ci stanno i fanatici.

Tempi duri, per gli Apoti (termine di Prezzolini che sta a significare "io non la bevo").

Josh said...

Non paghi del passaporto vaccinale,
negato dal Consiglio d'Europa, ma caldeggiato da Grecia e Spagna,
mentre Israele l'ha già sullo smartphone dei più, e mentre opera un'apartheid discriminatorio verso chi non si è ancora vaccinato, viste le reazioni avverse gravissime diffuse post trattamento genico (lo stesso Gates ha affermato che almeno di un 10% della popolazione si farà del largo grazie ai vaccini)
Ecco che Zuckerberg ha un'altra ideona delle sue:
facebook con dati sanitari in chiaro (che è la stessa cosa del passaporto vaccinale, solo che ora è facciabuco che te lo propone con tutta la tua storia sanitaria in chiaro)

https://www.ilgiornale.it/news/tecnologia/ora-facebook-vuole-anche-informazioni-sulla-nostra-salute-1926651.html

Nessie said...

Come dice il Cangrande, c'è la loro firma. Questi sono fissati con lo spionaggio dei loro simili. Pensano di ottenerne il controllo e quindi, con questo, la SOTTOMISSIONE.

Josh said...

Il legame col cielo è interrotto in genere da un pezzo dopo i mefitici effetti del vat II con la riesumazione di eresie già condannate in passato, poi diffuse nel silenzio assenso generale.
Così nelle parrocchie prima si sono bevuti le eresie di bergoglio, come se un papa potesse cambiare il deposito perenne della fede e dei dogmi a tiramento proprio,
invece che esserne custode e difensore,
poi ora si bevono la sudditanza della ormai falsa chiesa allo stato covidiota.

peggio del peggio. Iddio ci liberi dei covidioti e degli pseudocattoici che non san nemmeno chi è Gesù Cristo. Coscienze annebbiate. Non saprebbero riconoscere l'Anticristo, o identificare tra Dio Padre e Satana nemmeno se glieli si para davanti.

Alessandra said...

Wow, questa sì che è una vera prova di patriottismo!
Ma il problema è che in troppi applaudono ...

https://voxnews.info/2021/02/25/draghi-contro-la-ue-vaccini-prima-a-italiani-non-e-momento-per-donazioni-a-terzo-mondo/

Nessie said...

Guarda, a proposito di patriottismo vaccinale, ti rispondo con il commento di Werner, preso dal sito dello stesso vox:
"Se questi vaccini sono dannosi e rendono sterili, meglio darli solo al Terzo Mondo…
Sterilizzare in massa i ne(g)ri deve essere messo al primo posto nell’agenda mondiale delle cose da fare per salvare il pianeta. Altro che Greta e il CO2.".

Ovviamente questo tipo di malthusianesimo, verrà classificato come "razzista". Le cavie devono essere rigorosamente bianche e la riduzione della popolazione deve riguardare solo gli autoctoni.

Cangrande said...

@ Alesandra - 10.09.

Come affermato da me a suo tempo, Draghi NON può NON sapere della finta pandemia e soprattutto della letalità o effetti invalidanti dei cosiddetti vaccini.

Alla faccia di siti paramassonici (tipo Libreidee) che lo dipingono come un salvatore.

Quello è un killer. Vedi Grecia,con migliaia di morti e un'infinità di esempi. Dalla svendita delle aziende di stato, ai derivati capestro, a AntonVeneta/Mps e moltissimo altro.

Anche i lettori meno rimbecilliti di siti della cosiddetta "controinformazione", si devono mettere in mente che NON esiste una massoneria deviata e una "buona" (come NON esistono i servizi segreti "deviati" e altri "buoni").

La massoneria procede SEMPRE unita. Le finte divisioni sono il classico gioco di specchi massonico per allocchi.

E di prove,ormai,per chi le sa vedere, ce ne sono a bizzeffe.

Quell'insulso cyborg/checca di Conte, al suo confronto era una mammoletta.

Entrambi rettili (o rettiliani...? mah...). Ma il primo una lucertolina frocetta, il secondo uno stegosauro spietato senza alcuna empatia.

E la gggente si deve mettere in mente che, dal 1861/1866, QUESTO stato, è uno stato criminogeno. Tranne brevissime parentesi.

Nessie said...

"Lucertolina frocetta"? Ah, ah, ah! :-) Anche Sgarbi lo chiama "criptochecca" con la "velina Casalina". Secondo te, come mai non l'ha mai querelato, nonostante come avvocato, mastichi di diritto?".

C'è un'altra fissazione massonica che emerge. Il Drago non poteva che essere a custodia del Tesoro. E difatti (Bankitalia, Goldman, BCE). E ora ha per contraltare la S. Giorgia. A loro piacciono tanto questi giochetti.

Quanto a Libre idee, ora i loro articolo cominciano ad essere di un altro tono:

https://www.libreidee.org/2021/02/italia-riaperta-in-due-mesi-o-draghi-si-scordi-il-quirinale/

Gabriele Casari said...

Lo trovo estremamente vero e deprimente allo stesso tempo , secoli di cristianesimo sono evaporato in pochi anni nelle menti di quelli che hanno la mia stessa fede .
È un fenomeno storico che dovrebbe essere studiato il fatto che 2000 anni di storia spariscano dai cuori degli uomini in così poco tempo .

Gabriele Casari said...

Su conte e il quesito se sia etero o gaio volevo far notare questo
https://www.google.com/amp/s/amp.ilgiornale.it/news/cronache/gesto-olivia-paladino-che-spiazza-conte-cosa-successo-1924110.html

Non è che certe storie sentimentali esistano solo per marketing politico?
A volte ho questo dubbio 🤔

Alessandra said...

@ Nessie
D'accordo con te e Werner.
Ricordo ancora come il Pampurio, da buon emissario ONU, raccomandò a noi - mica a loro - di non procreare come conigli ...

@ Cangrande
Una delle cose insegnatemi da questa pandetruffa è tenere sempre in mente il motto "divide et impera" quando leggo o ascolto le dichiarazioni di politici, giornalisti - no, pennivendoli - tecnici o esperti di qualsivoglia sorta.
Per esempio, adesso c'è la disputa "scuole aperte vs attività produttive chiuse".
Senza la grande menzogna alla base, sarebbe tutto aperto senza tamponi, vaccini e registri e passaporti in vista.
A proposito, il neo-sottosegretario Centinaio ha sancito dalla Palombelli l'avvenuta conversione della Lega sull'obbligatorietà dei vaccini.

https://voxnews.info/2021/02/26/dopo-i-porti-aperti-ora-nella-lega-vuole-anche-lobbligo-per-il-vaccino-video/

Nessie said...

Gabriele sulla fidanzata di Conte. Sinceramente queste sono gossipate a disposizione dei depistatori di professione. Invece di concentrarsi su tutto quel che ci ha fatto patire il Conticchio e i suoi DPCMinkia in questo anno di reclusione (dal quale non siamo ancora fuori) , si sprecano in illazioni sulla mano retrattile di Olivia come quella di Melania Trump, e scemate del genere.

Comunque potrebbe anche darsi che sia una fidanzata "di facciata".

Josh said...

a proposito di pandefuffa, esempi odierni a caso:

https://dailyexpose.co.uk/2021/02/25/care-home-covid-deaths-have-increased-by-240-since-vaccinations-began/

Da quando sono iniziate le vaccinazioni, i decessi nelle case di cura “Covid” ai postvaccinati sono aumentati del 240%

__________________

https://www.maurizioblondet.it/la-terrorizzante-notizia/?utm_medium=push&utm_source=onesignal&utm_campaign=push_friends

su Bresciaoggi articolo che dice: ospedali al collasso per ricoveri covid!!!

solo che...
Regione Lombardia, comunicazione ufficiale elaborazione agenas trend contagi:
accessi sospetti covid pronto soccorso: 4%

________________

https://www.maurizioblondet.it/per-lennesima-volta-i-tamponi-danno-il-90-di-falsi-positivi/

medico cita altri medici e anche affermazioni recenti OMS scrivendo al Presidente regione

cacchio chiudi??

i tamponi danno il 90% di falsi positivi

Tale fallacità del sistema diagnostico è stata recepita dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, che con l’avviso del 13 gennaio 2021 WHO Information Notice for IVD Users 2020/05 Nucleic acid testing (NAT) technologies that use polymerase chain reaction (PCR) for detection of SARS-CoV-2 ha raccomandato agli operatori dei laboratori analisi di non interpretare come positivi i risultati ottenuti con l’utilizzo della diagnostica RT-PCR.

bene. le chuusure sono decise in base a "positivi" detti subito malati o contagiati rilevati con tampone tarocco

Josh said...

Mah raagzzi è un po' un luogo comune che gli omosex abbiano capelli impomatati e fidanzata di facciata che ritira la mano, aria querula e supponente etc.

Altri sembrano guidatori di TIR, scaricatori di porto e muratori, con barba baffi etc non sempre la cosa va di pari passo al look leccato tipo quello dell'ex presidente

Nessie said...

Alessandra, e oltre a quanto scrivi su Centinaio e l'obbligatorietà dei vaccini, mi urge ricordare che Salvini e i suoi dopo aver inveito (a parole) contro la gestione di Arcuri sull'emergenza, hanno appena approvato nel CdM, la proroga di un altro mesetto per il prolungamento del suo incarico. Siamo alla dissonanza cognitiva: a parole si finge di chiedere la testa di Arcuri, nei fatti gli si dà una deroga. ormai la Lega si conferma un partito di parolai voltagabbana.

caposaldo said...

Dove per rete di sorveglianza mondiale, si intende l'impossibilita' , non solo di vaccinarti con lo sputnik 5 o il vaccino cinese. Ma anche l'impossibilita', sempre se uno lo vuole fare(il vaccino), di muoversi liberamente, per andare in russia, argentina, cina, turchia eccetera, dove hanno i vaccini non a base di Mrna. Credo proprio che e' questo lo scenario. Non ti fanno espatriare. Almeno, in urss non cercavano di vaccinarti per forza. La piu' grande dittatura di tutti i tempi, siamo prigionieri e la gente non arriva a capirlo!

Nessie said...

Josh, è incredibile come si ingigantisca ogni giorno di più la Grande Impostura. Più franano le loro falsità, più ingrandiscono la Maxi Truffa. Sta a noi cercare di riprenderci la nostra vita e la nostra libertà che nessuno ci ridarà indietro, se non lo faremo con la forza della Ragione.

Nessie said...

Caposaldo, lascia perdere il vaccino cinese. Dalla Cina non comprerei nemmeno un paio di calzini. Magari è certo che lo Sputnik, dovendo essere costretti a scegliere, è il meno peggio. Ma con l'EMA aspetta e spera. La cosa inquietante, invece, è la faccenda dell'anagrafe vaccinale e dei patentini che ci costringono ad una sorveglianza perpetua. E' lì che dobbiamo picchiare duro.

Nessie said...

@ TUTTI. Per la serie, impara la Storia e tienine conto per il futuro, gli antesignani del Grande Reset sono questi qui: il solito comunistume bolscevico. Blondet sembra qui, aver abbandonato il suo amico Fusaro e le sue invettive contro il "neoliberismo". Era ora! Siamo, semmai, nel neocomunismo dei Miliardari come Schwabb, Gates, ecc.

https://www.maurizioblondet.it/il-primo-great-reset/

Cangrande said...

@ Nessie - 8.38.

Esatto. Ottimo articolo di Blondet.

Non si è mai voluto far conoscere i milioni di morti prodotti dal bolscevismo leniniano. Tutte le infamie del comunismo sovietico vengono fatte ricadere solo su Stalin.

Per carità, sappiamo chi fosse, ma al confronto dei bolscevichi anni '20 era una mammoletta (non lo sto difendendo).

Molto, MOLTO interessante era la composizione etnica dei membri del Politburo, dei commissari politici e dei capi e membri dei famigerati servizi segreti (sì, quelli che affamavano e sterminavano i kulaki. Insomma...i Cristiani).

Nel Politburo, ad esempio, i russi etnici erano più o meno il 5%...

Lascio immaginare chi fossero gli altri, con cognomi di facciata per sembrare russi... (tra l'altro Putin ha ribadito il concetto a Valdai, pochi anni fa, come per dire: "Attenti, sappiamo chi siete e cosa ci avete già fatto...!").

Nessie said...

Non a caso, Putin ha fatto adottare le opere complete di Alexandr Solgenitzin nelle scuole russe, il quale fu a lungo ostracizzato per le ragioni che hai appena scritto. Uno di suoi slogan favoriti era: "Il vero stalinista fu Lenin". Immaginati nei partiti comunisti d'Europa, che vivevano di mitologie rivoluzionarie, in particolare presso il Partito Comunista Italiano - il più numeroso d'Occidente, quale accoglienza avesse ricevuto! Ci vollero anni per essere accettato. E quando fu pubblicato, circolava un ostracismo presso gli intellò de sinistra che ti raccomando! E circola ancora....

Cangrande said...

A proposito di Solgenitzin, consiglio assolutamente di leggere la sua opera misconosciuta (chissà perché...), in due tomi, "Due secoli insieme".

Un'opera ciclopica, documentatissima, non smentibile e molto piacevole da leggere (Solgenitzin era anche un grande scrittore).

Chi la leggerà, capirà anche cosa sta succedendo ORA.

E il perché e CHI l'ha organizzata.

Nessie said...

I due tomi preziosi "Due secoli insieme" sono nella mia biblioteca. Feci molta fatica molti anni fa a trovarli, ma poi me li feci inviare. Sì, opera imperdibile.
Siccome è S. è soprattutto narratore, direi che la lettura di quei tomi voluminosi non pesa.

Importante come narrativa di testimonianza anche "Una giornata di Ivan Denissovic" e "Arcipelago Gulag". Uomo di tempra morale e fisica, incredibile! Lucido e longevo. Ha vissuto tutti quegli orrori e ce li ha raccontati.

Gabriele Casari said...

Solgenitz potrebbe essere uno dei punti di riferimento della destra, invece niente .
Lasciano troppi spazi alla sinistra nel campo della cultura .È una delle cose che mi ha sempre deluso dei partiti politici del campo destrorso , a parte i deludenti comportamenti politici .Ma probabilmente le due cose sono legate .

Nessie said...

Ma documentarsi e acculturarsi costa fatica, caro Gabriele. E anche a destra (fatte salve poche rare personalità) si preferisce triturare becchime predigerito. Esattamente come a sinistra.

Vanda S. said...

Purtroppo più andiamo avanti e più penso che una civiltà decade per la viltà del suo popolo!
Un saluto da oltreoceano.

Nessie said...

Anch'io, Vanda. Ma per parafrasare il Manzoni con don Abbondio, se un popolo non ha coraggio, non glielo possiamo dare noi: né tu né io.