Nessie New Logo

02 December 2023

E insistono ancora per ammazzarci!


Ci sono in ballo soldi, troppi soldi per pensare che ci lascino in pace. Una quantità mostruosa.  Pfizer è riuscita nell'intento di piegare i governi eurobabbei ad acquistare partite numerose di vaccini che perfino i più fessi non vogliono più fare. Chi ha fatto tre dosi e - bontà sua - l'ha passata liscia, non vuol fare la quarta dose. Chi ne ha fatti due non fa la terza. Chi non ha fatto niente dice a se stesso: meno male che l'ho scampata! Inoltre i non vaccinati sviluppano anticorpi anche rispetto ad altre malattie, mentre i poveri inoculati quando non muoiono, sono non di rado, afflitti da miocarditi, pericarditi, disabilità motorie e perfino turbocancri. Ce ne ha dato dolorosa testimonianza il  caro Max Del Papa che sta iniziando la  terapia contro un brutto linfoma.  Ora occorre seguire bene quel che avviene in Polonia. La Pfizer sta avviando una causa per chiedere il pagamento di 60 milioni di vaccini di cui Varsavia non aveva bisogno.  Ma la Polonia non può rescindere direttamente il contratto per la fornitura di vaccini, poiché le parti contraenti sono la Commissione europea e i produttori. Così  ha affermato Pfizer.
Milioni di polacchi si sono rifiutati di farsi iniettare i vaccini contro il Covid-19 e Varsavia ha interrotto le consegne di vaccini quando l’afflusso di rifugiati ucraini all’inizio del 2022 ha messo a dura prova le loro finanze pubbliche. Secondo il media polacco Dziennik Gazeta Prawna, "Pfizer ha intentato una causa civile la scorsa settimana a Bruxelles, per riscuotere 1,5 miliardi di dollari per le 60 milioni di dosi".

Le grandi corporation farmaceutico-vaccinali grazie alla perfida Ue, hanno il potere di esercitare lobbying, cioè pressione, sugli stati. Non che ci voglia molto, tenuto conto, che la Ue è un insieme di banche e che la BCE è composta esclusivamente da banche private. I contratti tra Ue (ovvero banche) e le grandi major come Pfizer sono secretati. E già questo la dice lunga sul livello di trasparenza e sulla loro etica. Però queste due entità esercitano l'abuso di costringere i paesi membri ad acquistare una quantità spropositata di quei vaccini che oggi restano inutilizzati (la gente comincia ad aprire gli occhi), sottraendo quel denaro ad altre priorità nazionali.
E allora che fare? Continuare bovinamente ad obbedire al duo Bonnie & Clyde ovvero von der Leyen e Albert Bourla (Pfizer) che spianano il loro mitra presso i governi non più "sovrani" per costringerli all'acquisto delle loro mortifere misture? Chiedere più trasparenza nella corrispondenza di amorosi sensi fra Ursula e Albert Bourla sulle modalità di compra-vendita e sulle loro chat? Pia illusione! 

L'esempio della Polonia potrebbe essere il grimaldello in grado di inceppare la macchina infernale e ricattatoria composta da "Commissione europea-Lobby vaccinali". Pertanto, va seguito con interesse. 
Ma intanto a casa nostra, tornano ad agitarsi i Bassetti (stavo per scrivere Bassotti come la banda di Topolino), i Crisanti, i Burioni. Si innervosiscono perché sono a libro paga delle major  farmaceutiche e temono per le loro prebende. La loro ossessione? I famigerati no vax ("più dannosi del virus")  che vorrebbero ancora rinchiudere. Ma come? Le dosi restano inutilizzate, la gente diserta gli hub vaccinali che in buona parte vengono smantellati, e questi disertori hanno il coraggio di farci "marameo"? Ecco allora i loro goffi tentativi di ricreare  quel clima di panico andato perduto nel corso dei 3 anni e mezzo. Sì, perché la gente si abitua a vivere (o meglio a sopravvivere) anche nella paura.  Fatevene una ragione!
Secondo il Bassottopensiero, un no vax di Abbiategrasso potrebbe contagiare un'intera comunità cinese di Wuhan e dintorni. Il tutto, contro ogni evidenza scientifica.  Pare che  i "no vax" avrebbero il vizio di  fare incetta di antibiotici come l'azitromicina che rendono resistenti i virus della polmonite pediatrica cinese, la quale si sarebbe già diffusa in Francia. Solo il taumaturgico vaccino ci può salvare. Ecco dunque  spiegati in sintesi, i suoi sapienti Arcana Scientiae.



Peccato per Bassetti, che il più sprovveduto dei "no vax" sappia perfettamente che le complicanze batteriche possono venire in surplus agli attacchi virali che gli aprono la strada. E che l'azitromicina (Zitromax e affini) serva egregiamente a debellare i batteri delle vie respiratorie superiori che sempre accompagnano le comuni influenze stagionali. Me lo disse con buone ragioni, il mio medico di famiglia, purtroppo andato in pensione. Ma non è finita. 
L'inverno è arrivato e i media riprendono a strombazzare notizie "emergenziali" che gli ospedali sono pieni e gli hub sono vuoti, mentre nessuno corre più a vaccinarsi.  Hanno pensato perfino di installare gazebi vaccinali nei supermercati. Poi arrivano gli spot pubblicitari  con il testimonial del momento e l'esperto durante i TG che in modo più suadente sembrano dire: chi non è ancora morto, faccia presto, faccia presto! e corra a vaccinarsi! Pfizer ha fretta di incassare i denari, fa parte del contratto. 
Signori, basta con le menzogne! Non vaccinarsi è null'altro che legittima difesa: lo ha detto perfino un giudice di Lucca. 

Albert Bourla Ceo di Pfizer

Toc! toc! capito Meloni? Che farai? sborserai ancora denari nostri, a beneficio di  Pfizer? abbiamo una sanità in dissesto, abbiamo scuole con soffitti che crollano, abbiamo trasporti da Terzo Mondo, territorio in dissesto da mettere in sicurezza e tu sottrai denaro fresco fresco ai tuoi cittadini per prosternarti davanti a questi malviventi che oltre a non immunizzare un bel nulla, creano pesanti effetti avversi nelle vite della comunità? E' tutto qui il tuo sovranismo?

Santa Bibiana

33 comments:

caposaldo said...

La maggioranza richiesta per il trattato pandemico l'oms non ce l'ha e vorrebbero fare un broglio. Ma qualcuno gli chiedera' conto

https://ilsimplicissimus2.com/2023/11/29/brogli-delloms-sul-voto-per-la-tirannia-sanitaria/

Nessie said...

Più che chiedere conto, quel qualcuno dovrebbe andare direttamente a prenderli. Se si pensa che basti firmare quattro petizioni per liberarci di tutti questi farabutti, allora si è in alto mare.

2/12

caposaldo said...

Nessie: naturalmente concordo, e penso che prima o poi qualcuno, umilmente, comincera' dal basso. Qualche danneggiato dal vaccino o che ha perso lavoro o famiglia per questo.

Nessie said...

Sì, ma dovrebbero quantomeno vedersi degli atti dimostrativi un po' forti. Chessò, andare davanti ai gazebi vaccinali con cartelli con la lista dei deceduti e dei malati gravi. Non è possibile che stiamo entrando nel quarto anno e che ancora siano loro a tormentarci. Mentre la commissione investigativa non decolla e il genocida etiope dell'OMS (che oltretutto ha preso fondi neri dalla Cina) stia ancora lì al suo posto. Insomma mi pare tutto ancora troppo imbavagliato.

2/12

Cangrande said...

Purtroppo non la vedo bene.

In Germania, ad esempio, è ancora peggio che qui, in quanto la minoranza dei dissidenti è più combattiva e quindi lì sbattono in prigione medici, infermieri e manifestanti.

Qui, una certa cosiddetta "contro-informazione" si limita ad esultare perché l'eroica infermiera (mi sembra di Trieste) che inoculava soluzione salina invece che le porcherie, è stata condannata a quattro anni invece che otto anni. Va bene ! Ma è stata condannata a quattro anni e ha perso il lavoro !

Qui la massa è perduta.
Avete notato il silenzio tombale dei talebani del "vaccino" a tutti i costi, sulle aberrazioni trascorse dal 2020 ? Come NIENTE fosse successo. Tutto cancellato. Nessuno di loro ne parla, ne accenna. Silenzio.

I veri registi della Truffa, hanno agito sui cervelli della mandria, praticamente resettandoli e hanno la certezza che questi bovini non si ribellarenno MAI PIU', qualsiasi cosa succederà a loro.
Anche se a loro muore un figlio (e stiamo verificando che è vero ! Totale apatia dei parenti di chi muore di "vaccino", a parte rarissime eccezioni).

Tutto questo è soprattutto un test psichiatrico per le masse per abituarle ad aberrazioni sempre maggiori (un esempio è il massacro di innocenti a Gaza: i sierati sono quelli più apatici e meno indignati).

Aberrazioni sui diritti sociali, il lavoro, la dignità, la mobilità privata, il diritto alla casa, alla Vita, sull'essere Uomini con la "U" maiuscola, sulla Libertà in generale.

I "loro" obiettivi sono questi. Sono centinaia e centinaia di anni che come sorci, stanno preparando tutto questo.

"Loro" si sa ormai, chi sono.
E, nella loro vanagloria, si compiacciono di questo.

E' la loro satanica natura che anèla alla dissoluzione totale del Bello, del Giusto, della Verità e quindi dell'Uomo anche nella sua esistenza fisica.

Ci vogliono estinti, a parte una piccola aliquota di meticci senza radici che servirà i "loro" servi.

Bisogna sempre essere informati, non leggere giornali, non guardare la tv e stare in contatto più che si può, tra i pochi esseri umani ancora pensanti.

E pregare.

Poi si vedrà.

Anonymous said...

Stasera in tv hanno avuto il coraggio di fare l'ennesima raccomandazioni "agli anziani e ai fragili" di indossare la mascherina. Ma che cacchio gliene frega a costoro dei vecchi se poi li ammazzano in ospedale a suon di overdosi di morfina per accompagnarli prima nell'aldilà. Sono proprio degli ipocriti vigliacchi!

Eugenio

Nessie said...

Ne abbiamo già parlato, Cangrande. Se dopo quasi 4 anni si permettono ancora di trattare la gente come dei minus habentes (parlo del Trio Bassetti-Crisanti-Burioni, tanto per fare degli esempi banali a noi vicini) è perché sanno bene dove si trova il ventre molle dei più. E che quelli come noi sono una minoranza. Ma io sono così, tu sei così, altri qui dentro pure, e quindi è anche soprattutto una questione di dignità personale, ma non possiamo piegarci ad assecondare i carnefici. E nemmeno cancellare e resettare tutto il Male che ci è stato fatto. Pertanto, non possiamo che seguire il nostro karma e pregare. Occorre dare battaglia costi quel che costi, perché Dio ci conceda vittoria. Del resto, storicamente parlando è sempre stato così: il senso della verità, della libertà e della giustizia, appartiene a pochi.

2/12

Nessie said...

Eugenio, li ho sentiti, questi bastardoni. E' evidente che i vecchietti e i disabili li fanno fuori. E' venuta fresca fresca dalla Scozia l'intimazione esplicita a sopprimerli come faceva Mengele.

https://blog.ilgiornale.it/locati/2023/11/26/e-in-scozia-arrivo-lordine-non-rianimate-i-disabili/

Ma fintanto che stanno in piedi, continuano a stressarli con i "consigli per gli acquisti": siringhe e mascherine. E' il mercato, Bellezza. Il Loro!

2/12

Nessie said...

Qui un video sulla Morte negata. Ovvero gli aiutini per crepare in ospedale, quanto prima:

https://rumble.com/v3y4ebj-la-morte-negata-di-simonetta-filippini-estratto-dal-documentario.html

Non è OT: è appena morto il Re dei Depopolatori: quel criminale di Henry Kissinger. E' uno di quei malthusiani che vuole la morte degli altri, ma lui è stracampato fino a 100 anni.

2/12

caposaldo said...

Nessie, non sono stato chiaro: partire umilmente dal basso, intendevo operazioni di libero giardinaggio. Qualcosa prima o poi accadra' secondo me, magari al sud; specie i sanitari ma non solo, si sono spinti molto oltre pensando che i loro padroni avessero gia' vinto. Per ora sono stati solamente pestati, e gli e' andata molto bene che ancora non sia stata applicata la legge del taglione-,

Nessie said...

La legge del taglione - la sola che ci vorrebbe per costoro - mi sa che non la vedremo mai.

3/12

Anonymous said...

Attacco finale contro la sovranità sanitaria dei singoli paesi se passa il piano OMS. L'appello di Frajese:

https://www.youtube.com/watch?v=OI9JFlwNPgA

Ypsilon

Nessie said...

Grazie, ho ascoltato Frajese. Ha ragione: a che titolo la Ue si permette di fare questa nefanda trattativa a nome di TUTTI GLI STATI, senza passare dai singoli parlamenti? Ma ce n'è un altro di Raffaella Regoli che non riesco a trovare che è ancora più duro. Pare che l'OMS ci cucini un broglio fatto col doppio forno, per riuscire a farne passare almeno uno dei due. Chi lo trovasse è pregato di segnalarlo.

3/12

Anonymous said...

Il fine non è il profitto. Triste che ancora non l’abbiate ancora capito.

Jacopo Foscari said...

Ho preso il covid un anno e mezzo fa, è stato nulla più di un normale e fastidioso mal di gola durato due giorni e curato con un banalissimo OKI e senza dosi di sbobba RNA

Nessie said...

Anonimo, triste che ci sia chi non osa firmarsi ma poi spari sentenze. Il fine lo sappiamo: è il solito piano gnostico-esotorico e triste che, dalla foto sottostante di Bourla che accende candele, tu non abbia capito che ho capito benissimo.

4/12

Nessie said...

Jacopo, è successo anche a me. E ti dirò di più. Mi capitò nel lontano 2016 un'influenza accompagnata da bronchite ribelle che mi durò tre mesi. Se mi fosse capitata in questi ultimi tre anni che sarebbe accaduto? E che cosa mi avrebbero detto i miei familiari? Ma allora non c'era nessuno che soffiasse sul mantice quando la gente si buscava una comune influenza. Nel giro di poco tempo, tutto è cambiato e non fanno che gonfiarci la testa.

Un'altra sacrosanta verità è che in passato gli anziani di comune influenza potevano anche morire. Con o senza vaccino anti-influenzale. Ora invece pretendono di venderti il siero dell'Immortalità. Ovvero la "sbobba".

4/12

Alessandra said...

Per la commissione d'inchiesta sulla pandefarsa c'è da attendere il passaggio parlamentare alla Camera poiché il testo votato al Senato quasi un mese fa è stato modificato in ossequio all'ineffabile Mattarella. Dopodiché potrebbero volerci altri tre mesi o più, ossia il tempo impiegato in media dalle varie commissioni parlamentari a formarsi.

https://pagellapolitica.it/articoli/senato-commissione-inchiesta-covid

Dopodiché verrà forse sputtanato Conte, ho seri dubbi accadrà a Speranza, mentre Draghi non verrà nemmeno sfiorato e potrà continuare a pontificare in giro per l'Europa come sta facendo adesso.
Bassetti incolpa i non vaccinati del provvidenziale flop di questa campagna vaccinale autunnale, ma non sa o più probabilmente fa finta di non sapere che quelli che mancano all'appello sono i vaccinati con più dosi e a convincerli non sono stati i "no vax" ma gli effetti avversi e i danni fatti al loro organismo. Nonché quelli che non possono più lamentarsene perché non sono più tra noi.
In Islanda, invece, non fanno più finta di non vedere e ritirano "per il momento" i sieri dopo il grande numero registrato di morti improvvise e danni fisici post-iniezione.
Qui siamo lontani ancora anni luce.

https://www.maurizioblondet.it/lislanda-non-offre-piu-vaccini-anti-covid-alla-popolazione-generale-dopo-il-picco-di-morti-improvvise/

(4/12)



Jacopo Foscari said...

Io ricordo mia nonna si pigliò la bruttissima asiatica nel 57, eppure all'epoca non vi furono serrate, vaccinazioni di massa e mascherine.

Nessie said...

Jacopo, l'asiatica (1957-1960) la presero a tutte le età e fece pure un po' di morti tra i vecchi, ma dato che l'Italia usciva dalla II guerra mondiale, allora la Scienzah, aveva altre priorità. Era appena in auge il mercato della penicillina e dei sulfamidici. Mi pare inoltre che gli antibiotici fossero solo agli inizi della loro immissione nel mercato farmaceutico.

Le vaccinazioni per i più piccoli erano limitate all'antipolio, l'antivaiolosa e l'antidifterica. Poi, purtroppo, arrivò il "progresso" e lo vediamo bene come sta andando.

5/12

Nessie said...

Alessandra, ho sentito dell'Islanda. Ma quello è un paese piccolo (370.OOO persone in tutto, credo) e fanno in fretta a trovare prese di posizioni comuni. Comunque è positivo che ci siano di questi esempi. E che per la gente, rifiutarsi di vaccinarsi è mettersi in salvo. Mi duole solo che da noi , per capirla, hanno dovuto attraversare l'inferno degli effetti avversi.

Il Crisantemo, dopo aver vaccinato anche quelle zanzare che ama tanto, ora è in sindrome da astinenza da confinamento. Potrebbe giusto dare il buon esempio lui, in luogo di fare conferenze strapagate.

Sulla commissione, dati i tempi biblici, fanno in tempo a saltare fuori nuovi morti. Era chiaro fin dall'inizio che non serve a una beata mazza.

5/12

Anonymous said...

L'anonimo (1, 29 pm) dice una sciocchezza. Anche ridurre i popoli in povertà e in miseria e indebitati "con usura" fa parte del piano "gnostico-esoterico". Lettura consigliata: "Il mercante di Venezia" di Shakespeare. La libbra d carne intorno al cuore di tutti noi da tagliare, oggi è più che mai è vicina al coltello. E nessuno spedisce i nuovi Shylock a pescare pesci con la canna in un angolo recondito della laguna dopo averli spogliati delle loro ricchezze illecite.

Eugenio

Nessie said...

Metafora letteraria esemplare, grazie Eugenio. il piano viene espletato a vari livelli. Non ultimo, anche quello dell'usura e dell'indebitamento permanente. In tedesco "debito" non a caso si dice "Schuld" (colpa). Col debito-colpa si assoggettano i popoli e le persone. Il massimo della pena è doversi indebitare con vaccini che poi ti fanno pure crepare.

5/12

Alessandra said...

È vero Nessie quello che dici sull'Islanda, inoltre non ha il poco invidiabile status di "osservata speciale" della nostra Italia.
È questo il video di Raffaella Regoli cui ti riferisci? C'è anche su Youtube e sul sito di Radio Radio, questo sul profilo X della giornalista è di qualche secondo più lungo.
Se gli Stati e i governi non si svegliano e non si rifiutano di obbedire, all'assemblea generale del prossimo maggio non si potrà fare più nulla.

https://twitter.com/RaffaellaRegoli/status/1731281217423568943

(5/12)

Nessie said...

Ottimo, grazie Falchetto! :-). Non avevo dubbi che la prima a beccarlo saresti stata tu. Pensa
che me l'hanno spedito su WhatsApp, l'ho diffuso in giro per farlo conoscere, me lo sono spedito via email per salvarmelo, ma mi appariva la scritta che era un file troppo pesante e mi arrivava l'email vuota e senza l'allegato. Per me, gatta ci cova. Lo hanno fatto apposta a non accettarlo. Ma comunque, la Regoli è stata bravissima nel reportage dell'ultimo forum di Davos a intrufolarsi in cucina dove c'erano i cuochi. Ovviamente nel menù, c'era un succulento stracotto con polenta per gli invitati e non c'era l'ombra di cibo vegano. Né tanto meno, di carne sintetica. Falsoni che non sono altro! Inoltre sono venuti a Davos con Maserati, Mercedes, Rolls Royce e macchine di alte cilindrate; e pure elicotteri e aerei privati. Alla faccia del pianeta green e della lotta contro la CO2.

"Se gli Stati e i governi non si svegliano e non si rifiutano di obbedire, all'assemblea generale del prossimo maggio non si potrà fare più nulla."

Mi sembra già di vedere il film: il nostro governo servo con la manina alzata a dire YES.

6/12

Anonymous said...

La Regoli se non sbaglio, collabora anche per "Fuori dal coro" di Giordano. E comunque resta il fatto che la gente è annichilita e non si mobilita per niente su questi temi che riguardano la propria vita, salute e libertà sempre più calpestate. E lo abbiamo visto ai tempi del dilagare del Covid che si era in pochi contro le restrizioni.
Le piazze vengono lasciate a disposizione di quelle cretine che parlano di continuo di "patriarcato" a sproposito.

Eloisa

Nessie said...

Sì, la Regoli collabora anche con Giordano e fa servizi molto intriganti e coraggiosi. Credo che in tutti gli stati della UE ci dovrebbe essere ogni giorno del Domineddio un corteo all'unisono contro questi delinquenti che vorrebbero trasformare il mondo in un recinto col filo spinato. Le piazze vengono riempite dai loro pasdaran - i pasdaran più o meno colorati di quel sistema che essi stessi hanno creato. A maggior ragione, dovremmo impedirlo e imparare a tenere il focus su questo tema. Se aspettiamo le decisioni di maggio, rischiamo di ritrovarci ancora nella prigione digitale del QR code nonché siringati a vita. Anzi, a morte.

6/12

Alessandra said...

Prego. :-)
Nessun dubbio sul menu dei commensali del forum di Davos: ennesima dimostrazione che il mondo "sostenibile" che dovrebbe nascere da Agenda 2030 sarebbe imposto solo a noi "plebaglia".
A noi gli insetti e a loro il buon cibo, nelle loro intenzioni.
La loro idea di "trattamento differenziato" si applica in tutti gli ambiti, sanità compresa.
Ho appena visto su Byoblu un'intervista a Meryl Nass, medico statunitense, consulente della Children's Health Defense ed esperta di bioterrorismo che sta facendo una grande opera di informazione e sensibilizzazione sui rischi che comportano il Trattato Pandemico e l'approvazione del Regolamento Sanitario Internazionale.
In conclusione dell'intervista ha avvertito che si arriverà a una società con persone libere di muoversi come e dove vogliono e altre sottoposte a restrizioni se non si sottometteranno alle nuove "norme".

https://www.byoblu.com/2023/12/06/trattato-pandemico-loms-prepara-il-regime-globale/

Questo deve essere il tema dominante. Stanno distraendo la gente con qualsiasi argomento, a seconda del "target" da colpire: cronaca nera, questioni secondarie della politica, sport, gossip. Ora insistono che la priorità dell'Italia è "la lotta al patriarcato e alla violenza di genere".
E intanto stanno per sfilarci la libertà dalle nostre mani.

(6/12)

Nessie said...

Insisteremo, insisteremo per ogni dove, nel nostro piccolo! Ecchediamine, ma quante ne dobbiamo sopportare ancora di angherie da questi luridi feudatari del Menga??? Non ci faremo distrarre in nessun modo. Ma nel frattempo, occhio ai trappoloni che ci confezioneranno di volta in volta e che non saranno pochi. Ora siamo in periodo natalizio e aspettiamoci il solito furgoncino "islamico" che fa attentati ai mercatini per aizzare allo "scontro di civiltà" e renderci invece mansueti con chi si compra questi killer, con 4 peperoni:

https://www.maurizioblondet.it/annunciano-un-false-flag/

Stasera il Piddino Crisantemo era scandalizzato perché questo paese è in arretrato di vaccinazioni. Gira e rigira tornano sempre a bomba questi bastardi prezzolati!

6/12

Nessie said...

PS: Per aver modo di far passare la Grande Fregatura, l'OMS pratica la politica del doppio forno: il Trattato Pandemico e l'approvazione del Regolamento Sanitario Internazionale.
In altre parole, paghi uno e porti via due. Non fustini per la lavatrice, ma diktat per la sottrazione della sovranità e libertà sanitaria di ogni singolo cittadino. Un vero e proprio GOLPE di matrice sanitaria. Occorre far circolare su WhatsApp et similia, il video della Regoli. La gente è distratta e non sa nulla e le armi di distrazioni di massa, sono numerose.

6/12

Cangrande said...

È un fuori tema.
Riguarda l'omicidio della ragazza veneta.

Questo articolo, di cui al link sottoriportato, pur non condividendolo proprio al 100%, è quello che si avvicina di più alla realtà.

Comunque, è tutto collegato: i veri "mandanti" , sono gli stessi della finta pandeminkia, delle "loro" guerre, della limitazione delle libertà, della povertà indotta, dell'usura contro i popoli, etc.

A molti sembrerà mero "complottismo".

Invece no.
"Loro" agiscono e ragionano esattamente così:

https://maestrodidietrologia.blogspot.com/2023/12/il-sacrificio-di-giulia-parte-2.html?m=1

Nessie said...

Scusa la lunga attesa in moderazione Cangrande, ma ero in viaggio. Questo Maestro di Dietrologia lo conosco già perché è appassionato di esoterismi e aveva già scritto qualcosa di simile per l'assassinio (rimasto irrisolto) della giovanissima Yara Gambirasio di Brembate (BG).
Sinceramente non mi appassiona molto il suo stile sempre così convinto senza prove oggettive e inconfutabili. E comunque gli omicidi rituali purtroppo esistono e andrebbero perseguiti a norma di legge, ma la magistratura affiliata alle logge, è parte del problema.
Del caso Cecchettin sono talmente nauseata dalla stampaglia, dalle femministe assatanate con le chiavi in mano che tintinnavano, dal padre che fa asserzioni a dir poco sgomentevoli e dalla nonna aspirante Wanna Marchi che ha già pronto il suo libro sul femminicidio (un brutto libro non lo si nega più a nessuno), che non voglio aggiungere la mia voce a questa masnada di coleotteri che si agitano inutilmente.
Segnalo un bar sulla piazza di Padova che chiedeva 150 euro per un posto con terrazza panoramica con vista sulla piazza gremita e sul grande schermo mentre riprendeva il funerale. E con questo ho detto tutto, dato che la nausea si è trasformata in schifo.

7/12

Nessie said...

PS: per tornare al topic, Bourla-Usura, dopo la Polonia, ora chiede altri denari all'Ungheria che si sta ribellando. Questa gentaglia prima ti espropria dei tuoi averi, poi ti ammazza.

https://www.laverita.info/pfizer-denuncia-ungheria-60-milioni-2666467485.html

7/12

Giorno di Sant'Ambrogio, protettore degli Apicoltori