Nessie New Logo

20 June 2023

Italia, ultimo rifugio di briganti d'Oltreoceano






Correva l’anno 1988 quando a George Soros, fondatore e consigliere del Quantum Group, Presidente del Soros Fund e dell’Open Society Foundations, venne chiesto di partecipare insieme ad un gruppo di investitori al piano di cambiamneto di gestione della banca francese Société Générale; Soros rifiutò e preferì agire individualmente sfruttando l’occasione.

Questa mossa gli costò una condanna per insider trading da parte del tribunale francese, che dopo vari ricorsi confermò nel 2006 la multa al magnate della finanza. Multa confermata anche dalla Corte europea dei diritti dell’uomo, nonostante l’ennesimo tentativo di ricorso provato da Soros.

La differenza è che mentre in Francia è stato incriminato, con conferma della condanna da parte della Corte europea dei diritti dell’uomo, e in Paesi come la Malesia, la Thailandia e l’Indonesia si vuole nei suoi confronti l’ergastolo o addirittura la pena di morte, in Italia le cose sono diametralmente all’opposto: l’Università di Bologna, la più antica università al mondo, lo premiò con una laurea in economia ad honoris causa proprio per l’attacco sferrato ai danni dell’Italia nella speculazione contro la lira.
La cerimonia si svolse in presenza di Romano Prodi (che di Soros presentò anche l’edizione italiana del libro autobiografico) e fu presieduta da Stefano Zamagni, stretto collaboratore dello stesso Prodi. (fonte: Wall street Italia ).
George Soros insignito della laurea honoris causa a BO

Analogamente, ieri l'altro all'Ateneo di Siena per tutta ricompensa per aver raccontato bugie su bugie, capriole, risvoltamenti di casacca e di opinioni sulle mascherine (non servono a immunizzare/sì che servono) e sul fatto che il virus fosse stato ingegnierizzato in laboratorio a Wuhan, l'ex consigliere della Casa Bianca Anthony Fauci è stato insignito della laurea honoris causa in Medicina e Chirurgia. Lectio Magistralis indisturbata dell'ex consigliere medico capo di Joe Biden nonché zar indiscusso della sanità statunitense. Indisturbata perché quegli "sciroccati di no vax"  (così scrive il tirapiedi Dagospia) e i giornali non allineati al sistema, sono stati tenuti accuratamente fuori dall'aula. Fauci ha inanellato una serie di contraddizioni, della serie "qui lo dico/qui lo nego", in patria ha realizzato misure restrittive, confinamenti, ottenendo tutto il biasimo del New York Times. Non ha mai fatto chiarezza sul suo ruolo nella gestione dei biolaboratori dai quali è saltato fuori il virus. Ha comunicato in pubblico una visione autoassolutoria secondo la quale la scienza non può mai essere confutata e se accadono disastri, la colpa è della popolazione. Non solo. Anche delle "fake news" delle quali si abbevera l'ignorante popolino. Ecco come, secondo il Faucipensiero...
. "Quando puoi mentire spudoratamente, quando le persone considerano le verità alternative qualcosa di normale, quando puoi dire qualsiasi cosa contro ogni evidenza senza alcuna conseguenza, le persone sono confuse, la scienza (ndr: la sua) non basta a convincerle". 
Capito l'antifona? Tutta colpa dei siti non allineati propagatori di false notizie. 
Qui altre sue perle: "La disinformazione è il nemico della salute pubblica" "Dalla pandemia un enorme numero di persone  di estrema destra mi ha identificato come Nemico".
La Scienzah si difende invocando:  ancora più pensiero unico, più censura; ma  soprattutto più controllo sulla popolazione.  E in Italia, più Codice Penale. 
Sono scattate radiazioni per Silvana De Mari, Barbara Balanzoni, per il dott. Andrea Stramezzi. 
In Francia un pezzo da novanta come Didier Raoult, l'antivirostar per antonomasia, mai allineato alle direttive della Pandefarsa, quello che insistette  per la somministrazione dell'idrossiclorichina (Plaquenil) e l'ivermectina,  ora è indagato per "gravi violazioni" dalla Procura di Marsiglia. Usque Tandem? 

Mi preoccupa un paese che elargisce onorificenze ad emeriti farabutti, già screditati in Usa, i quali da noi ottengono solo elogi dalla carta stampata. Mi ricordano quei cantanti falliti che quando non vendevano più dischi in Usa, venivano a incidere dischi  da noi, cantando in pessimo italiano. A Siena, la piccola troupe di  Byoblu è stato lasciato fuori dall'aula e i cronisti presenti (quelli "accreditati") si sono dimenticati di fare domande allo zar della sanità statunitense. La solita Italietta pusilla, tremebonda e mentecatta viaggia col treno  che va all'incontrario. 

S. Ettore

19 comments:

Anonymous said...

Il Plaquenil (idrossiclorichina) guarda caso, lo hanno fatto sparire dal mercato, durante la fase acuta. Ho una sorella che soffre di artrite reumatoide che non ha potuto servirsene. Si doveva dimostrare che non c'erano farmaci utili, se non il vaccino.
Le persecuzioni giudiziarie si sono estese perfino a quell'unico giudice che ha tentato di fare qualcosa, Susanna Zanda:

https://presskit.it/2023/06/04/solidarieta-alla-dott-ssa-susanna-zanda-gli-avvocati-scrivono-al-ministro-nordio/

Marco

Nessie said...

Infatti il Plaquenil (idrossiclorichina) venne raccomandato da Luc Montagnier, una ragione di più per farlo sparire dal mercato. So di certi miei conoscenti che sono andati in Svizzera a procurarselo.

Ho visto della lettera e dei firmatari per la Zanda, ma dubito che Nordio con le sue posizioni vaccinali, la prenda minimamente in considerazione. Resta comunque il mistero di come possano trovare un'adesione alle loro linee guida, così vasta e illimitata per il mondo. L'Italia è per loro una colonia assai sicura. Per questo tutti i farabutti arrivano qui a farsi incoronare.

21/6 Primo giorno d'estate

Anonymous said...

Cos'altro si può aggiungere allo schifo che fa questo Paese...?
Se l'autorazzismo è un fenomeno indotto dall'esterno, come dice quell'altra perla di Bagnai, come è possibile trattenere i conati di vomito verso tutto ciò che trasuda di Stato, da Mattarella in giù, tutti li, ogni sera in TV a recitare la tragicommedia di un Paese marcio e di un popolo in via d'estinzione...
E' immane lo sforzo da fare, forse le energie residue conviene usarle per emigrare in lidi più accoglienti, rispetto all'Italia di oggi cominciano ad essercene davvero tanti...
E la panteganella della Garbatella? Anche lei lesta a genuflettersi davanti alle ombre cinesi del potere?
A forza di sperare che qualcuno sbrocchi e compia l'irreparabile, sto rischiando di sbroccare per primo.
Che sia io quel qualcuno...?
Un abbraccio.

Lorenzo

Jacopo Foscari said...

Berlusconi se n'è andato, Tina Turner pure...questi due invece scoppiano di salute alla loro veneranda età. È proprio vero che l' erba cattiva non muore mai

Nessie said...

Fantastico Lorenzo! la "panteganella della Garbatella" mi ha fatto morire dal ridere :-)). Credo che questo governo sia stata l'ultima illusione di tanti poveri cristi che hanno pensato, votando, di esercitare un "diritto". Mattarella col suo eloquio da siculo robot mi rende insopportabile la permanenza in questo malPaese. Ti passo questa deliziosa chicca di Carmelo Bene sulla democrazia:

Nelle aristocrazie il principe non si fa eleggere, è lui che elegge il suo
popolo. In democrazia il popolo è bastonato su mandato del popolo. È la
pratica certosina dell'autoinganno


Non sbroccare, neh? risparmia le forze per trovare lidi più accoglienti. Contraccambio l'abbraccio.

21/6

Nessie said...

Jacopo, hai messo insieme due personaggi che pur nelle loro evidenti diversità, sono fuori dalle righe. Fauci, purtroppo non è tanto vecchio (1940). Ha tempo di compiere ancora danni. Ma Soros è del 1930. Purtroppo questi vengono sostenuti direttamente dal demonio in persona. Non basterebbe un centinaio di Padre Amorth per esorcizzare la zona che popolano.
Per consolarti, un pezzo che io trovo stupendo, di Tina e che riposi in pace.


https://www.youtube.com/watch?v=nWYG3kWwDHU (Foreign Affair).

La chitarra è di Mark Knopfler (ex Dire Straits).

21/6

Anonymous said...

Sfido io che poi crolla la fiducia nella scienza! il nostro paese dà onorificenze e premi ai farabutti. Purtroppo è un continuo assalto all'arma bianca. Ora puntano a eliminare definitivamente la fertilità nella donna. Dopo Siena, Fauci è stato invitato all'Accademia dei Lincei. La sua conferenza in collegamento è stata introdotta da quel Giorgio Parisi che è stato tra gli esegeti del vaccino. Il Demonio li fa e poi li accompagna. Ma quello che più mi fa andare in bestia è la poca gente che protesta.

Rosaspina

Nessie said...

In effetti sì, questi presidi mi paiono piuttosto sguarniti, rispetto al danno che questi cattivi soggetti vengono a fare in Italia e che fanno per il mondo. Ho visto il reportage su Byoblu anche ai Lincei di Roma. Poca roba!

https://www.byoblu.com/2023/06/20/fauci-parla-allaccademia-dei-lincei-il-presidio-a-roma/

22/6

Jacopo Foscari said...

Comunque la sinistra si bea di difendere i diritti degli omosessuali e poi idolatra Fauci, uno che ha enormi responsabilità nelle stragi di omosessuali fatte dell'HIV negli anni '80. Questo Fauci mi ricorda un po' il nostro Badoglio, uno di quei personaggi che combina disastri in continuazione, ma che, per motivi incomprensibili, continua a stare nei posti di comando nonostante la manifesta incapacità. Ma ovviamente non siamo complottisti e non pensiamo che questi personaggi stiano sempre nei posti di comando, nonostante la manifesta incompetenza, per legami di grembiule e compasso. Ovviamente ci dissociamo da questi pensieri ;)

Alessandra said...

Di episodi di genuflessione delle "autorità" italiane di fronte a questi lestofanti se ne possono citare a bizzeffe.
​Ricordo ad esempio le "visite" del citato Soros e dell'altro super-brigante Klaus Schwab, entrambi calorosamente accolti rispettivamente da Gentiloni e Draghi in quel di Palazzo Chigi.
E a proposito di Fauci, sapevate/ricordavate che nel 2021 ha ricevuto l’onorificenza di Cavaliere di Gran Croce dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, conferita ovviamente dall'ineffabile Mattarella?

https://www.esteri.it/it/sala_stampa/archivionotizie/retediplomatica/2021/05/all-immunologo-fauci-onorificenza-della-repubblica-italiana/

​Più male fanno, più vengono incensati e premiati da quelli che dovrebbero essere i nostri rappresentanti e sono invece i loro sicari e lacchè.

​Grazie Nessie per la bellissima canzone di Tina Turner, artista che ascolto e apprezzo fin da bambina.
Lei se n'è andata ma ci lascia la sua musica, energia positiva in mezzo al grigiore e allo squallore che per forza evoca il parlare di questi loschi personaggi.

​(23/6)

Nessie said...

Jacopo, io non mi dissocio manco per ridere. Ma che, scherziamo? Schwab accolto da Draghi nel Natale del 2021 in tutta segretezza, Bourla a cui continuiamo a devolvere denari su denari anche per sieri scaduti e malefici. Anzi, già che non ci siringhiamo più, bisogna pagarglieli il doppio. Von der Leyen e marito barone che continuano a imperversare coi loro laboratori genetici in Italia in pieno conflitto di interessi, mentre tengono secretati gli accordi con Bourla. Più i due delinquentoni di cui sopra (Soros e Fauci)...Ma in confronto questi, Totò Riina e Messina Denaro sono dei dilettanti.
Quanto a coerenza, basta ricordare che in questi giorni la sinistra va in piazza per manifestare contro i tagli lineari alla sanità fatti dal PD stesso. Ovvero, Letta, Renzi, Zingaretti, Letta 2. Nel magico mondo della mucca Clarabella Schlein tutto è possibile.

23/6

Nessie said...

Già, Ale, di Fauci dimenticavo anche l'onorificenza del Cavaliere di Gran Croce. Sembra di vivere nel mondo del Poltergeist satanico: tutto va a rovescio.

Oggi è di scena il prezzolato Bassetti che si rifiuta di onorare la memoria del povero De Donno alla Camera in quanto, secondo lui, "medico divisivo". Diciamo che non è stato a libro paga Pfizer come lui.


Su Tina Turner, pensavo che la sua energia così positiva la tenesse al mondo il più possibile ,ma a quanto pare questa dev'essere una prerogativa esclusiva degli assassini e dei malfattori, i quali durano ad libitum nel tempo. Memorabili i suoi duetti con David Bowie, Mick Jagger, Eric Clapton. Si trovano tutti su YouTube. Questo con Bryan Adams è uno dei migliori (It's only love):

https://www.youtube.com/watch?v=_6igcfvq2BQ

23/6

Anonymous said...

Questo è sempre in tema. E' comparso qualche tempo fa nelle catene che si inviano via WhatsApp
(inoltrato più volte) e ora lo pubblica pure Blondet. Un omaccione grande e grosso a cui hanno sequestrato il cellulare in ospedale e al quale hanno impedito di vedere sua moglie, si è sottratto all'omicidio ospedaliero dei respiratori, dei sedativi, dell'isolamento, staccandosi il casco e urlando come un pazzo per la corsie. Un'esperienza disumana che non va dimenticata. Alla fine si è salvato.

https://www.maurizioblondet.it/omicidi-ospedalieri-una-esperienza/

Fabio.

Nessie said...

Ne parlammo anche qui nei commenti, credo. E' un'esperienza della quale fare tesoro. In ogni caso, insegna a chi si trova nelle maglie di una sanità assassina, che è bene scoprire gli altarini di questi malintenzionati e far vedere che si è disposti a tutto, a piantare casino ad ogni costo, ma non a rimettersi nelle loro mani.
Insegna altresì che negli ospedali è bene non andare nemmeno con la febbre a 40. Se l'omaccione in questione avesse preso un Brufen o altro antiinfiammatorio, invece della solita Tachipirina, si sarebbe risparmiato tutta la strizza che si è preso.

24 giorno di S. Giovanni.

Alessandra said...

Ho rivisto volentieri i duetti da te citati: tutti meravigliosi.

La Schlein protesta contro i tagli ma intima al governo di ratificare il MES esattamente come fanno i "mani di forbice" che l'hanno preceduta e che ora parlano di investire nella sanità.
Per ora il governo prende tempo fino a settembre, ma nella maggioranza e in particolare nella Lega c'è chi spalanca la porta come Giorgetti e ciò è particolarmente grave dato il suo ruolo, e pure Fedriga con questa ratifica che non vuol dire utilizzo.
Come dire, non c'è niente di male, parliamone!
Non sa o più probabilmente finge di non sapere che quelli, se gli dai una falange un po' alla volta ti strappano tutto il braccio.

(25/6)

Alessandra said...

Su Bassetti, rispondo con questo sarcastico quanto veritiero commento dell'avvocato Manola Bozzelli che con l'Associazione Arbitrium sostiene anche il giudice Zanda.

https://www.imolaoggi.it/2023/06/23/critica-di-bassetti-al-dott-de-donno/

(25/6)


Nessie said...

Sì, duetti davvero strepitosi (Tearing us apart con Eric Clapton; Tonight con David Bowie; It's only rock & roll con Mick Jagger, più quello con Bryan Adams) e altri.

Il MES su cui dovrò fare un post (ahimé! già ne feci due per spiegare cos'è) esiste già un partito trasversale pro-Mes che va da alcuni elementi di destra, passando per il centro e andando a sinistra. Però occhio alla Garbatellina che aveva promesso che avrebbe firmato il suo NO col sangue, e che ora invece sta lavorando ai fianchi il Giorgetti perché riesca a fare trangugiare la cosa a tutto il resto della Lega. Salvini si oppone, perché sa che se lo accettasse, sparirebbe la sua percentuale di elettori, e vuole sgamare la Meloni che vorrebbe farlo accettare senza farci direttamente la figuraccia della voltagabbana qual è. Bella cambiacasacca! Sì, poi è vero che c'è anche Fedriga. Ma che ti vuoi aspettare da un bagnatore di portuali alle 6 di mattina???

25/6

Nessie said...

Bell'articolo quello della Bozzelli su Imola Oggi! Bassetti metta giù le mani da De Donno, un angelo e un martire di cui non è degno di pulirgli le scarpe. Oltretutto il suo brevetto del plasma iperimmune è stato scopiazzato da Marcucci del PD che lo ha rifatto per sintesi chimica, nella sua aziendina chimico-farmaceutica. Bello schifo!

25/6

Nessie said...

Post successivo e più recente su Carmelo Bene. Dove sei stata anche citata :-)

26/6