Nessie New Logo

05 June 2023

Green pass mondiale. La bugia meschina? Garantisce mobilità



Da qualche ora l'agenzia AdnKronos  e altre agenzie, battono una ferale notizia: il green pass non è andato in pensione, ma al contrario si allarga e si estende a livello mondiale. Avete capito bene? Io stessa trasecolo, anche se questa falsa ricreazione, questa sospensione dal problema Covid e conseguente pass sanitario, non lasciava presagire proprio niente di buono. Analizziamo le frasi del report: https://www.adnkronos.com/green-pass-in-tutto-il-mondo-per-favorire-mobilita-accordo-ue-oms_1xm6jebwkDIBoRtFeBj1j9

"Potrebbe sostituire l'attuale certificato internazionale di vaccinazione, a tutt'oggi cartaceo". Quale? Io ho sempre viaggiato e non ricordo di aver mostrato nessun certificato di vaccinazione, riservato solo ad aree a rischio come in Africa. Prima palla.  "Il certificato digitale Covid è stato creato dall'Ue per superare la Babele di certificati nazionali in materia di Covid-19 e facilitare così la mobilità all'interno dell'Unione, seriamente compromessa negli anni della pandemia; alcuni governi, ad esempio in Italia, lo hanno poi utilizzato anche a fini interni, ma lo strumento è nato anzitutto per superare il problema del mancato riconoscimento transfrontaliero dei test, che rendeva i viaggi all'interno dell'Unione molto difficoltosi in tempo di pandemia". Seconda bugia. Il certificato digitale in Italia non è stato introdotto solo per imprecisati "fini interni", ma è servito come tagliola, come ghigliottina, per togliere lavoro a chi non ne fosse provvisto. Ovvero a chi non si fosse vaccinato. E anche all'interno dell'Unione i viaggi non sono mai stati così tanto scarsi e scoraggiati come durante questa grave crisi. Infatti l'unico modo per renderli meno "difficoltosi" era essere obbligati a vaccinarsi. 
"Nel corrente mese di giugno, informa la Commissione, l'Oms adotterà il sistema di certificazione digitale Covid-19 dell'Ue per istituire un sistema che "contribuirà a facilitare la mobilità globale e a proteggere i cittadini di tutto il mondo dalle minacce sanitarie attuali e future". "Si tratta, specifica la Commissione, del primo elemento costitutivo della rete globale di certificazione della salute digitale dell'Oms, che svilupperà un'ampia gamma di prodotti digitali". 
Terza menzogna! chi non ne sarà provvisto, non potrà muoversi né viaggiare. Ancora una volta il "prodotto digitale" serve a bloccare e a  discriminare. E Dio ci guardi da altri prodotti digitali simili del quale questo, è solo un primo mattone!

"Con questa collaborazione, l'Oms faciliterà questo processo a livello globale, con l'obiettivo di consentire al mondo di beneficiare della convergenza dei certificati digitali, cosa che include la definizione degli standard e la convalida delle firme digitali, per prevenire le frodi. L'Oms non avrà accesso ad alcun dato personale sottostante: questi continueranno a essere dominio esclusivo dei governi."
E c'è anche la promessa finale dell'OMS sul fatto che non accederà ai dati personali (palle!) e magari  non utilizzerà i nostri dati (strapalle!).  Tutto ciò è un po' come credere alla favoletta della buona rana che trasferisce il perfido e malvagio scorpione sulla schiena fino alla riva opposta del fiume, senza che questo possa nuocerle. Lo scorpione la pungerà col suo veleno e la rana morirà. De nobis fabula narratur. Ma si accettano già scommesse: ci sarà chi correrà a vaccinarsi perché "costretto" e perché deve partire (che è un po' come morire e più che mai in questo caso). 
Ma poi col green pass si favorisce la mobilità - narra la Favola. E' proprio vero che il Male si fonda sulla menzogna. Il sanguinario Bill Gates cerca comunque di piazzare obbligatoriamente miliardi di vaccini per il mondo utilizzando l'OMS che è un organismo di corrotti e di corrutele.  E non c'è nemmeno bisogno di passare dai governi e parlamenti nazionali perché ci ritroviamo sul groppone questi odiosi diktat, buttati lì per rovinarci l'estate e la nostra vita. 
Che farà il nostro governicchio? Si allineerà in silenzio a questa dittatura ferocemente "insanitaria" e farà il pesce in barile. 

S. Bonifacio

38 comments:

Cangrande said...

Semplice... che se non sei "vaccinato" quante volte all'anno decidono "loro" (i "Loro", NON sono la UE o l'OMS. Questi sono solo i "loro" strumenti):

Passo primo: tu non potrai viaggiare con treno/aereo;
Passo secondo: tu non ti muovi quasi più da casa in generale (le "città in 15 minuti");
Passo terzo: tu non potrai lavorare;
Passo quarto: oltre a non poter lavorare, tu non potrai "vendere e comprare se non avrai il marchio della bestia". Quindi morirai di fame.

E'implicito che , per quanto riguarda i viaggi, toglieranno a medio termine la possibilità di utilizzare l'auto privata.

Questo, se qualcuno (noi) non li ferma.

Ma non so come, perché tramite la politica o la magistratura è impossibile e velleitario.
Neanche da pensarci lontanamente.

Nessie said...

Ti ho trasferito qui, Cangrande, perché nel frattempo della ferale notizia ne ho fatto un nuovo post. Noi dobbiamo parlare di ciò che vediamo e tocchiamo con mano e se in esposizione ci sono il Palazzo di Vetro e il Palazzo della Ue, spero che vengano presi d'assalto. Il Vetro si rompe prima o poi, anche se molte delle cose che prospetti già si stanno verificando.

I poveretti danneggiati dal vaccino (disabili, cardiopatici ed altro) saranno il nuovo esercito che non potranno far finta di non vedere, alla lunga. Non so dirti nemmeno io che cosa potrebbe farli capitolare. Ma se ci rassegniamo a vivere da schiavi, schiavi saremo.

PS: mentre le testate hanno dato notizia del fatto, seppur mentendo e mistificando, il TG sono stati zitti e mosca. Tutti, Rai e Mediaset.

5/6

caposaldo said...

Quando le metterebbero in pratica queste farneticazioni a cui non credo assolutamente perche' le cose gli stanno girando malissimo? Dal canale giubbe rosse
DEPUTATO CROATO: "PIÙ SICURO FIRMARE UN ACCORDO CON I CARTELLI DELLA DROGA CHE CON L'OMS"
Queste le parole del deputato croato Mislav Kolakušić (indipendente) avvocato ed ex giudice presso il tribunale commerciale di Zagabria:
"L'OMS vorrebbe che tutti i Paesi firmassero un accordo con il quale cedessero all'OMS l'autorità per dichiarare una pandemia, acquistare vaccini e farmaci. Sarebbe più sano e più sicuro per l'umanità firmare un accordo con il cartello della droga colombiano [che firmare un accordo con l'Organizzazione mondiale della sanità]". Durante la pandemia Covid l'OMS ha solo raccontato bugie. Dovrebbe essere dichiara un'organizzazione terroristica".

Cangrande said...

È emblematica la magnitudo della menzogna.
Così enorme e sfacciata, rovesciando satanicamente la Verità, da restare senza fiato ("garantire la mobilità").
Neanche Huxley e Orwell.

"Loro" DEVONO ribaltare totalmente la Verità per motivazioni teologiche/sataniste.
Come il "grin kazz che garantisce di non contagiare e di essere contagiati. Chi non è vaccinato, muore e fa morire".

Occorre mettersi in mente in primis su CHI È il "nemico".
È il primo passo per qualsiasi eventuale azione.
Sono i soliti satanisti, che da Cromwell e dalla Rivoluzione francese in poi, agiscono per lo sterminio della Civiltà bianca e cristiana, attraverso guerre, carestie e malattie provocate.
Non è difficile...

Si potranno anche, un giorno, punire esemplarmente i servi:politici, giornalisti e burocrati.
Ma tagliato un tentacolo, ne ricrescono due .
Bisogna schiacciare la testa della piovra.
Ma prima è necessario che ognuno di noi la riconosca.

Cangrande said...

Aggiungo che la finta pandemia, per i pochi che conoscevano i "loro" piani da anni (perché "loro", li anticipano SEMPRE), era evidentissimo fin da subito che è stata soprattutto un colossale test psicologico di massa sul pecorame e sul relativo livello di manipolazione da parte dei mass media.

E il test, per "loro", è andato benissimo.

E quindi è stato il "via libera" senza remore per tutto il resto, del quale l'argomento del post è solo l'inizio.

Nessie said...

Cangrande : "Ma prima è necessario che ognuno di noi la riconosca". Ma questi mica si fanno vedere da te o da me o da chiunque altro?!!. E' chiaro fin dall'inizio che i più vicini, sono i loro emissari e il loro caporalato che fungono da referenti. E' uno schifo, comunque come cerchino di ribaltare le verità, ma altrettanto nauseante sono i lecchini merdiatici nelle loro testate che fanno vedere un grinnkazz come una grande conquista di civiltà.

5/6

Nessie said...

Caposaldo, qui non è questione di governi nazionali del quale stanno facendo carne di porco. E nemmeno dei parlamenti (altra carne di porco). Questi sono enti massonici (l'ONU-OMS che ne è la parte sanitaria) che stanno cercando di mettersi alla testa di un governo mondiale. Ed era già stato annunciato nella petizione lanciata da CitizenGo. Si dà il caso che mentre questi sono lì a raccogliere firme, gli altri (i massoni) viaggiano alla velocità della luce.
Poi c'è Kill Gates che è azionista di maggioranza dell'OMS. E Kill ha fretta di farci fuori.

5/6

Nessie said...

Ci siamo dimenticati che la promessa di una simile porcata per controllarci era già stata fatta durante il G20 a Bali, punto 23:


https://www.ambienteweb.org/2022/11/19/il-g20-decide-di-controllare-gli-spostamenti-dei-cittadini-introducendo-un-green-pass-obbligatorio/

5/6




caposaldo said...

Basta che ci sia un governo che cerca di difenderci da ue e oms, ed al momento secondo me c'e'
(da un commento su cdc)


Quale altro pedomassone mafioglobalista volete sentire ancora piagnucolare contro la Meloni per capire che questo governo è dalla parte giusta? Quante altre facce di c... come questa di Galimberti, dei conduttori, dei girotondini sinistroidi alla Gomez volete vedere ancora rosicare per capire che siamo in una botte di ferro? 🤣 🤣 🤣
Dai guardatela un pò di tv, altrimenti non realizzerete mai...

https://www.la7.it/in-onda/video/de-benedetti-attacca-meloni-e-invoca-il-governo-tecnico-alemanno-reagisce-cosi-03-06-2023-488548

la situazione e' quella che sappiamo, il barattolo da calciare e' diventato troppo pesante, la moneta debito dei Rotschild e' al capolinea, continua la fuga di capitali dalle banche USa, 3/4 del mondo deve solo capire cosa comprare con i dollari di cui tutti vogliono sbarazzarsi. Quindi conto che le indicazioni glie le forniranno i brics prossimamente. Insieme alla sconfitta nato, cosi' tutti capiscono meglio. Quandi tutto questo sara' realizzato cioe' a breve, voglio proprio vedere quanta autorita' avranno ue e oms per impartire gli ordini, ammesso che esistano ancora! Notato che ora i giornalai cominciano a parlare di tregua?

Nessie said...

Non mi piace togliere le illusioni a chi vuole coltivarle ad ogni costo. Padronissimi di farlo. Ma il commento che mi hai riportato da CdC è quello di un perfetto illuso. E' curioso che ogni volta che gli oligarchi mettono ancora un po' più di filo spinato intorno al mondo (e il green pass mondiale lo è), ci sia chi risponde che tutto va bene Madama la Marchesa. E che abbiamo la santa Madonnina che ci difende. E' un ottimismo che porta sfiga. Oggi pure la Verità dice che ci davano dei "complottisti", quando il bravo Claudio Antonelli aveva già previsto questa feroce mossa.

https://www.laverita.info/oggi-in-edicola-2660964427.html

6/6

Anonymous said...

Ah! Ah! Bella la frase ossimorica dell'"ottimismo che porta sfiga"! :-) La Madonnina della Garbatella ci difende e ci protegge così tanto, che è stata tra le prime firmatarie degli accordi di Bali, quelli che prevedevano questa schifezza. Che non muove un dito a favore del povero giudice Susanna Zanda, e che ha messo un feroce magistrato "anti no vax" a capo del Ministero di Grazia e Giustizia. Però c'è che si ostina a stare con le fette di prosciutto agli occhi.

Fabio

Nessie said...

Che ci vuoi fare, Fabio? C'è gente che si comporta come la canzoncina di Alex Britti, laddove la fidanzata gliene combinava di tutti i colori, ma lui si ostinava a rispondere: "Però mi piaci/ che ci posso fare, ma mi piaci":

https://www.youtube.com/watch?v=ED4yr1X96hw (canzone di Alex Britti).

Gli accordi di Bali sono la diretta emanazione delle tesi del World Economic Forum di Davos, tanto per chiarire ulteriormente. Qui il PDF del WEF, per chi avesse voglia di approfondire.

https://www3.weforum.org/docs/WEF_Advancing_towards_Digital_Agency_2022.pdf

Il green pass era già una rivoltella carica pronta per essere riutilizzata, perché Draghi lo aveva prorogato fino alla fine del 2023. Eccoci serviti nel governo della continuità.

6/6

caposaldo said...

Nessie, il governo Meloni non sara' certo colpevole delle decisioni (farneticanti) di ue e oms... La'rticolo che ho proposto sostiene solo, ed io sono d'accordo, che questo governo, attraverso delicati equilibri, in cui su alcune cose cede ed altre resiste-enfasi mia- sta' provando a limitare i danni. E documento sempre le cose. Come il provvedimento che e' stato uno dei primi, il cibo contenente insetti dovra' essere messo in un reparto apposito staccato dagli altri. Scrivo queste cose -SOPRATTUTTO- perche' a non tutti arrivano. Questo governo a mio parere va sostenuto come male minore contro la parte pd di Schlein e tutto il sinistrume green depopolazionista. Punto! I tempi odierni sono certamente molto piu' difficili di analogo centro destra dei tempi di Berlusconi. Faccio un altro esempio, anhe se salto di palo in frasca. Per me Vucic, il presidente serbo, che tanti criticano per mollezza, li' in quel caso e' invece un ottimo politico che ha saputo guadagnare tempo, in una situazione difficilissima.

caposaldo said...

@Fabio- sarei io cho ho il prosciutto agli mocchi? Invece per me, confidenza per confidenza, sei niente piu' che un divanizzato un attimino avventato, direi.

Nessie said...

Caposaldo, scusa ma ti ripeti un po' troppo. Ma vuoi venire proprio qua dentro a convertirci sulla bontà della Madonnina della Garbatella? Ma quando mai! Io non l'ho votata e tutta la tua insistenza per farmi cambiare idea proprio non la capisco. Parla d'altro per favore, perché sul tema di questo governo, non potremmo essere più lontani di così! E sappi che la Meloni si è pure rifiutata di incontrare l'avv. Eric Grimaldi e il suo Comitato vittime del mRNA. E lo sai perché? perché non vuole aiutare a far credere che coi vaccini si muore! In altre parole non sta facendo un tubo per far crollare il castello di IMPOSTURE. E mo' basta così, per favore!

6/6

caposaldo said...

perché non vuole aiutare ...o anhe perche' non puo' nel contesto dell'u.ccidente in cui siamo colonia. Ma ora non commento piu' per un po', tanto se devo interloquire con gente come Fabio, preferisco altro, come distribuire i volantini alla gente, ne ho dati piu' di 5000 nell'ultimo anno. Magari sempre se sono gradito, Nessie, ci ricolleghiamo a settembre, e cosi' vedremo la traiettoria dove ci stiamo dirigendo se e' cosi' negativa come sostenete voi oppure no.

Nessie said...

Ecco bravo, passa quando vuoi ma non per fare propaganda meloniana. Intanto non serve a niente, perché ciascuno poi resta della sua idea. E le elezioni europee sono ancora lontane.
Per me chi non alza un dito per salvare un bambino dalla siringa (parlo della Meloni) non merita considerazione, che possa o che non possa farlo. Che le consentano o che glielo impediscano. La vita è la vita.

6/6

Anonymous said...

"Divanizzato" mi piace proprio. E pure "il prosciutto ai mocchi". Scherzi a parte, anche a me questo silenzio della Meloni sulle vaccinazioni sui bambini risulta per lo meno inquietante. Ed è madre anche lei. Come trovo inquietante il silenzio dei tg Rai e Mediaset su questo muovo Gulag digitale che si apprestano a costruire mattone su mattone. Oggi Byoblu lo aveva come prima notizia criticando il fatto che la stampa cerca con ogni mezzo di indorare LA PILLOLA.

Fabio

Nessie said...

Curiosamente se si clicca sui motori di ricerca, si trova una quantità sterminata di articoli, ma in tv (a parte Byoblu) non se ne parla.

Comunque le parole della Meloni sulla pandeminchia le ho messe da parte e scolpite nella pietra, e vedremo che facce di tolla tireranno fuori per giustificare il cambiamento di casacca rispetto a quello che chiami "Gulag digitale" (e lo è).

# "In caso di ritorno di una pandemia non lasceremo che l'Italia sia l'esperimento dell'applicazione del modello cinese a un paese occidentale. Non piegheremo le nostre libertà fondamentali a questi apprendisti stregoni"
#Meloni #NoGreenPass

6/6

Cangrande said...

Concordo.

Chi tace sui "vaccini" ai bambini (e NON solo a quest'ultimo "vaccino", ma a tutti i dieci obbligatori da anni per andare all'asilo) è COMPLICE degli assassini e non merita alcunché.
Solo di sparire nelle fogne della storia.

E ricordo, come in un mio commento di abbastanza tempo fa, che non c'è niente di più pericoloso e deleterio dell'"ottimismo pernicioso" alla Cesare Sacchetti o alla Colombini ("stanno perdendo", "abbiamo vinto" e "il dollaro crolla", "la cabala è alle corde", "Trump o Putin ci salveranno" e cazzate del genere).

Tenendo illusa la gente "dissidente", la tengono frenata.
I servi temono solo la rivolta e le forche.
La paura fisica. Niente altro. NIENTE !

Chi crede ancora nelle elezioni (tra l'altro truccate da sempre), ORA (dopo l'ultima controprova di settembre, per chi ancora aveva un barlume di speranza per cambiare le cose) è un NEMICO.

Un nemico pericoloso e che non ha capito un cavolo di niente.

Non si combatte il sistema con le "armi" che ti porge.
Il sistema, per quello che è possibile, SI RIFIUTA.

Io toglierò parola, saluto, considerazione e stima (nella vita "fuori", non tanto nel blog), a chi ancora la smenerà con le elezioni, esempio le prossime europee.

Chi andrà a votare o sarà complice o coglione. E non perderò il mio tempo con i complici di assassini o con dei coglioni.

Tertium non datur.

Scusate la crudezza. Ma non sono tempi per mammolette.

Nessie said...

Purtroppo i vari Colombini, Sacchetti & soci hanno fatto scuola. Anzi, Squola. Ho un'amica che da quando ascolta Colombini (del quale mi riempie WhatsApp coi suoi video), ragiona alla sua maniera. Della serie, "la gente si sta ribellando", "bisogna essere ottimisti", "gli italiani sono geniali e si ribelleranno", "agli Italiani non la si fa", eccetera. Del resto, non dimentichiamo che questi personaggi fanno gli influencer . E' solo che dopo il bidone di Beppe Grillo, la gente dovrebbe aver imparato ad essere un po' più discernente. La fregatura l'hanno già presa quelli che hanno seguito i 5 stalle. Ma a quanto pare, c'è chi è pronto a seguire l'ennesimo demagogo predicatore di turno.

C'è un'altra cosa che mi dà fastidio. Quando c'è qualche notizia che turba il sonno come questa del passaporto digitale globale, quello di minimizzare e di sminuire. Sacchetti poi è specialista nel far passare tutto come "bufala" o come "fake news".

6/6

Cangrande said...

Sì.
"Non possono farlo" è il mantra di questi gatekeeper.
Si è visto cosa "non possono fare".
Ma che vadano a cag...!!!

Con gli adepti tipo setta di Scientology.
E sono deleteri e pericolosissimi. Senza esagerare.
Pazzesco leggere i commenti degli adepti su Telegram. Esempio: "Grazie, Cesare che ci dài speranza". "Speriamo che crolli tutti al più presto".
Tutto così.... Leggere per credere. Roba da trattato di psichiatria.
E i commentatori che osano avere un minimo dubbio, vengono bannati inesorabilmente.

Cangrande said...

No !!!
A proposito dei gatekeeper del "non possono farlo" !!!
Come volevasi dimostrare !

Ho appena letto il post di Sacchetti sul "certificato verde satanista".
Lo incollo qui sotto per intero. Pazzesco ! Questi sono pericolosissimi !

"Mi viene chiesto insistentemente un commento sul "certificato verde globale" approvato dall'OMS e dall'UE. L'OMS e l'UE non hanno il potere di fare nulla. Non possono vincolare in nessun modo la circolazione delle persone nè tantomeno rendere esecutivo questo fantomatico certificato senza il consenso dei governi. Questo è solamente fumo negli occhi di due organizzazioni isolate e in crisi che pensano che tali vuoti annunci possano riportare in vita la defunta farsa pandemica. Se poi si frequentano i soliti canali spazzatura che riempiono la rete e i social di false veline terroristiche che vengono riciclate in continuazione da 2 anni noi non possiamo farci nulla. In conclusione, il certificato verde globale è pura carta igienica. Passo e chiudo."

Nessie said...

Su Sacchetti. Come volevasi dimostrare (CVD). Mi è appena arrivata la Colombini Version: una vera pantomima da megalomane. Io qui, io là, io zittisco i giudici. Chi manda in giro simili notizie è un depresso che fa una vita di merda e vuole farla fare agli altri. Che si impari a leggere, analfabeti mongolini!

E via con gli insulti verso chi ha pubblicato la feral notizia del pass globale come se UE e OMS non avessero mai fatto danni in vita loro. Nessuna analisi sui guasti pregressi, compresi i contratti con Pfizer secretati e il fatto che stiamo pagando il doppio o il triplo quelli residui nel nuovo contratto tra Ursula e Bourla. Mi ci gioco non so cosa che Colombini si serve della sua schiera di beoti per candidarsi da qualche parte. Alla faccia dei gonzi che lo applaudono e vanno magnificandone le gesta da Orlando Furioso.

Chi è furbo non insegna mai agli altri l'arte di farsi furbi.

7/6

Alessandra said...

Io non dimentico neppure che la Meloni si dichiarava favorevole al grinnkazz europeo quando era all'opposizione del governo Draghi, poiché serviva a "incentivare il turismo in UE". E quando venne accusata di incoerenza per la contrarietà al lasciapassare italiano, difese ulteriormente quella posizione.

https://www.editorialedomani.it/fatti/giorgia-meloni-green-pass-contraria-favorevole-lockdown-ye1xngwg

Quello che è ormai un luogo comune, quello del centrodestra "meno peggio" del centrosinistra è l'ultima illusione che permette alla finta democrazia di sopravvivere.
Intanto è arrivata una notizia che non stupirà nessuno: il tribunale dei ministri ha accolto le richieste della procura di Brescia e ha archiviato la posizione di Conte e Speranza nell'indagine sulla gestione della prima fase della pandemia nella provincia di Bergamo.

https://www.agi.it/politica/news/2023-06-07/covid-inchiesta-conte-speranza-archiviata-pandemia-21723179/

Non conoscevo questo Colombini.
Quanto a Sacchetti, ad avergli dato retta mi sarei illusa che le elezioni-farsa americane del 2020 sarebbero state decertificate con immediato ritorno di Trump alla Casa Bianca e che la guerra russo-ucraina con il trionfo di Putin sarebbe diventata un ricordo nel giro di pochi mesi con Zelensky esiliato in Polonia.

(7/6)

Nessie said...

Brava, fai bene a non dimenticartene! Fu la prima della sequela di bugie sul griinkazz che continuano a imperversare fino ad oggi. Ma chi si vuole pigliare per i fondelli? Quando mai un marchingegno simile doveva servire a "incentivare il turismo in Ue"? Il seguito lo fece Draghi col green pass che dà la certezza di essere "tra guariti e immunizzati". La verità è che ci vogliono controllare e schiavizzare. E che non hanno ancora finito ad oggi, di scassarci gli zebedei.

"Non conoscevo questo Colombini". Hai avuto modo di ascoltare qualcuno dei suoi video? Andrea Colombini è direttore della Filarmonica di Lucca, e non si capisce bene perché un uomo della sua vis istrionica che magari ha certamente dei meriti nel suo lavoro, non continua a occuparsi di teatro e di spettacolo invece di pretendere di fare l'ennesimo predicatore nonché salvatore della patria.

Riflettevo su entrambe le figure. Non mi piace il termine "negazionista" ma in fondo lo sono. Entrambe negano che la banda Kill Gates, Big Pharma, l'OMs che è un'associazione terrorista e la Ue e chi c'è dietro, possano tramare una simile boiata.

7/6

Nessie said...

PS: Stasera il viscido maggiordomo di regime Vespone ha subito invitato il Giuseppi riabilitato dalle procure alla sua striscia "5 minuti".
Era un'inchiesta che partiva già da presupposti sbagliati, e l'abbiamo già detto, ma la speranza residua era almeno quella che servisse ad aprire il vaso di Pandora.

7/5

Anonymous said...

Ma è ancora in giro questo verme? E ha il coraggio di elargire pure consiglil non richiesti? Ha la coda di paglia perché è stato tra gli autori della costituzione europea, ovvero il Trattato di Lisbona. Ecco perché attacca Orban e parla a nuora perché suocera intenda


https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/dite-giorgia-meloni-studiare-lsquo-sta-lezione-politica-giuliano-356178.htm

Ypsilon

Nessie said...

Certo che la Spia fregnacciara D'Agostino dev'essere proprio alla frutta per dare voce (anzi, per dare squittio) al Topo VelociRaptor che ci fregò i risparmi in una notte sola (anno 1992). Mi piacerebbe sapere dove e come la Meloni sostiene un Orban che ha il coraggio di battere moneta in proprio (il fiorino) e di boicottare l'invio di armi in Ucraina. E' proprio vero che "l'antifascismo" è l'ultimo rifugio dei briganti, tanto per parafrasare.

8/6

Anonymous said...

La Donato dice di non saperne niente di questa storiaccia lì nel Parlamento europeo e che è possibile che abbiano fatto il solito mafioso "aumma aumma" tra vertici Ue e OMS. Qui il video di Frajese che sbrocca sulla faccenda e Meluzzi che parla di eugenetica l'incontrario: i più deboli, i più malaticci senza anticorpi e plurisiringati verrebbero premiati col passaporto digitale globale per viaggiare:

https://www.youtube.com/watch?v=5CtPtgbnK7U

Rosaspina

Nessie said...

Grazie, visto il video. La Donato e gli europarlamentari che cadono giù dal pero, mi fanno solo sbellicare dalle risate. Sono lì a fare cosa, allora? A intascare più di 20.000 euro al mese? E' evidente che si tratta del solito giochino delle parti. Meluzzi ha colto nel segno parlando di eugenetica all'incontrario. I malandati e i malaticci sono l'esercito imbelle adatto ad essere schiacciato. Insomma, degli schiavi. Gli spartani e i nazisti selezionavano i più forti, questi qui, i più deboli fisicamente e psichicamente. Direi che sono ancora peggio.

9/6

Anonymous said...

Da queste interviste fatte a campione sulle persone emerge un popolo di pecore morte de sonno, già pronte ad adeguarsi alle nuove restrizioni. Bravo il dott. Contri, mentre Borghi della Lega si riconferma il solito diffusore di supercazzole, come già è avvenuto per le multe.

https://www.byoblu.com/2023/06/09/green-pass-blobale-ecco-tutto-quello-che-ce-da-sapere-il-dibattito-tra-alberto-contri-claudio-borghi-e-mauro-sandri/

Simone

Nessie said...

Avevo già visto una parte di questo programma L'ora della verità in tv, ma non tutto. Cmq grazie, perché ho potuto vedere l'ultima parte relativa alle interviste ai gggiovani presi a campione e c'è di che confortarsi. Specie quella ragazza che dice che al green pass universale ci dobbiamo abituare.
Borghi è insopportabile quando cerca di minimizzare e di dire che si grida inutilmente "al lupo al lupo"! Bene ha fatto Contri a inchiodarlo alle verità. Passare dal cartaceo al digitale non è certo una passeggiatina, anche se lui cerca di alleggerire ad ogni costo. Lo fa sempre. Lo ha fatto con l'uscita dall'Euro che si è rimangiato, col Mes, con le multe e ora col passaporto digitale.
L'avv. Sandri ha fatto molto bene a svelare l'ennesima impostura: non è solo responsabilità dell'OMS e della commissione Ue, ma anche e soprattutto dei governi nazionali, i quali non possono chiamarsi fuori al riguardo.

10/6

Alessandra said...

Ho ascoltato qualche pezzo qua e là degli interventi fatti da Colombini a una radio, visto che su Youtube si trovano soprattutto video inerenti la sua attività alla Filarmonica di Lucca.
​Qui viene esplicitamente definito "influencer", termine che mi incute sempre diffidenza.

https://www.spreaker.com/show/microfono-aperto-con-andrea-colombini

​Mi pongo anch'io il tuo interrogativo: magari hanno visto che funziona e lui si presta volentieri ...
​A Borghi la maschera era già caduta durante la pandefarsa.
Per quanto riguarda i cervelli all'ammasso, praticamente vivono con lo smartphone in mano e sono abituati a vedere e mostrare il QR ovunque, da non rendersi conto della trappola in cui sono già caduti.

​(10/6)

Nessie said...

Se vai su FB qualche pagina di Colombini predicatore, la trovi aperta a tutti. Intendiamoci, fa pure ridere. Ma di comici più o meno involontari che hanno portato l'Italietta dove sappiamo, ne abbiamo ormai piene le cosiddette.

https://www.facebook.com/p/Andrea-Colombini-100066471113268/

Sui giovani non voglio generalizzare, ma buona parte è come dici: felici di essere QR code viventi. Oggi però ne ho visti dei volonterosi raccogliere firme per il comitato ASCOLTAMI che era presente in piazza col gazebo - quel comitato delle vittime degli effetti avversi, e questo va detto, per amore di verità.

Borghi è un cazzaro tremendo su tutta la linea: dalle multe, al greenpass, a tutto il resto che ho già elencato. Non sono più capace di sopportarlo. Ora c'è pure la Gelmini che vuole rendere obbligatoria l'antiinfluenzale. Ma sono tutti sciroccati nel cervello?

10/6

Alessandra said...

Certo e meno male che ci sono anche loro a dare un po' di speranza per il futuro.
La Gelmini non mi stupisce: è della cricca di Calenda ancora alleato di Renzi, il quale voleva rinchiudere i non vaccinati nelle zone rosse.
E mentre i farabutti continuano a pontificare, la dottoressa De Mari viene radiata dall'ordine dei medici.

https://presskit.it/2023/06/08/silvana-de-mari-radiata-dallordine-dei-medici-ha-sconsigliato-di-usare-farmaci-di-cui-non-si-conoscono-gli-effetti-a-distanza/

(10/6)

Nessie said...

Sì, i medici radiati non sono più tornati al lavoro. Non solo la De Mari. Anche la Balanzoni ha subito la stessa sorte. E pure il dott. Stramezzi è sotto procedimento. Continua, come si vede, impietosa, l'EPURAZIONE. Questa è gentaglia malvagia che non perdona. Vedi anche il caso Zanda, unico caso nella Procura a favore del reintegro dei lavoratori sospesi. La banda Renzi, della quale fa parte pure la suorina infilzata Gelmini, sarà contenta. Ma nella vita, ride bene chi ride all'ultimo.

10/6

Vittoriano said...

Green pass mondiale

— Tre colonne nel tempio massonico.
— Tre quadrati sul codice QR.
- Proiezione tridimensionale di un quadrato - cubo.

Il cubo ha 6 facce, tre cubi = 666


https://t.me/httpR2aVkMTA0/36652