Nessie New Logo

01 August 2022

Il centrodestra tace su pass, vaccini e risarcimenti

 

L'oppofinzione

Tra otto settimane si vota e i politici riescono nel non facile risultato di essere ancora più noiosi e ripetitivi di quei virologi in camice bianco. Soprattutto perché vogliono archiviare e far dimenticare per forza tutto quello che ci hanno fatto passare in questi 2 anni e 7 mesi. Anni di violenze, di discriminazioni bestiali, di miopia, di ottuso oscurantismo.  In particolare è il centrodestra che vuole far credere che arrivano i nostri e  - olé! - allora si cambia tutto. Gli altri, per quanto nefandi, si appiattiscono come insetti sull'Agenda Draghi. 

Ah, è così? e allora come mai non vi mettete di buzzo buono a contestare  con veemenza le ultime misure di Speranza lanciate poche ore prima che Draghi si dimettesse?  Le quali consistono in inasprimenti  ulteriori che prevedono la galera e mega multe per chi osa violare la quarantena da "contagiato". Un altro spunto ve lo offro io. Stoppare seduta stante, lo scandalo delle multe da 100 euro a chi non si è vaccinato. Arrivano anche mentre gli Italiani sono in vacanza con tanto di data retrodatata, per essere sempre in tempo a perseguitare (una truffa nella truffa). Non siete morti? Beh, pagateci la sanzione pecuniaria. E l'oppofinzione tace. A casa mia, chi tace acconsente. Toc! Toc! avete sentito?  O fate orecchie da mercante? Lo avete letto l'articolo di Borgonovo su La Verità del 29 luglio che si rivolge a voi? O oltre che sordi siete diventati anche ciechi? Ecco il titolo: Eliminazione del pass, vaccini e risarcimenti. Il centrodestra deve prendere un impegno:

 "Per prima cosa, il rifiuto della tessera verde deve essere inciso nella pietra e siglato con il sangue". Parole sacrosante.

In secondo luogo, "urge sapere se FdI, Lega e FI abbiano in mente di mantenere l'obbligo per alcune categorie. Quali? Perché? con che modalità?"

Inoltre... "qualcuno vuole spiegarci se con il centrodestra al potere l'inoculazione forzata è una possibilità che potrebbe presentarsi?"

"Gradiremmo anche sapere se nel programma dei conservatori sarà prevista la reintegrazione dei medici non vaccinati e sani, cosa che persino numerosi dirigenti sanitari richiedono da tempo. Si vuole ridare dignità a una larga fetta di cittadini, oppure no?"

Ultima questione di particolare urgenza: "le troppe persone danneggiate dagli effetti avversi dei vaccini. Bisogna stanziare fondi per risarcirle, sostenerle, e bisogna farlo immediatamente. ".  

Insomma Borgonovo conclude  il suo pezzo con un duro: patti chiari e amicizia lunga, sgombrando il campo da ogni ambiguità.

Beh, interrogato il morto, non risponde. Forse il centrodestra  aspetta le proiezioni statistiche  di qualche  Ghisleri  che dica loro se occuparsi di questi semplici essenziali punti, porta voti o non porta voti. Forse aspetta di vedere se lottare per allentare protocolli disumani nelle visite ospedaliere e nelle RSA, reca nuovi voti.

Aggiungo io  una mia postilla alle domande di Borgonovo: perché  ora che c'è un governo dimissionario, non lavorate per far depennare le multe di  100 euro per chi non è  vaccinato né morto?  Non lo fareste per magnanimità verso  gli interessati, ma per voi  stessi qualora veniste eletti. Vi piacerebbe venire investiti da valanghe di  ricorsi? e di rimborsi per i danneggiati? Come canta la canzone di Alberto Fortis  "siete troppo stupidi per vivere". E in politica l'inettitudine ha un prezzo. Mi piacerebbe inoltre sapere, come mai non osate nemmeno fare il nome di Speranza. Avete fifa?  Ve la fate sotto? Temete qualche rappresaglia dai suoi burattinai occulti rivestiti del Manto d'Agnello? Sappiate allora che qualora veniste eletti, dovrete confrontarvi con centinaia di faldoni che recano il suo nome nelle denunce e che attendono giustizia nelle Procure. Qualcuna ha già iniziato. Firenze, Piacenza e Pesaro...La Siringopoli è imminente e travolgerà lo Stivale. Siamo in estate, esercitatevi almeno nelle parole crociate sotto l'ombrellone: la fine di Speranza, due lettere: ZA.

S. Eusebio di Vercelli


82 comments:

Cangrande said...

Inoltre, NESSUN partito, neppure i nuovi partitucoli che si presenteranno alle elezioni, che metta al PRIMO POSTO del programma, l'istituzione di un tribunale speciale straordinario, che giudichi in maniera spietata ed esemplare, i complici e i mandanti (almeno quelli italiani), della Truffa assassina.

Aggiungo e (non) mi stupisco: NESSUNO che accenni minimamente a Speranza e alle sue malefatte.
Nessuno...

Chissà perché quell'essere terrorizza tutti... Tutti.
Nessuno escluso...

Nessie said...

Su questo andrei cauta. "Tribunale speciale" evoca qualcosa del passato che è meglio lasciare perdere. Poi comunque è cosa arcinota che la magistratura nel suo insieme è la testa d'ariete del NWO e che ci vorrebbe una bella riforma che obbligasse i giudici a non appartenere a nessuna loggia massonica. Medici che tradiscono il giuramento d'Ippocrate, magistrati che tradiscono il principio del diritto stesso... Non dimentichiamo che quando Speranza "sconsigliò" le autopsie lo fece con tanto di appoggio della casta (Francesco Greco).

Quel che sta venendo fuori da parte di certe procure è frutto di impegno individuale e certamente questi giudici non avranno dalla loro l'insieme della casta magistrale.

2/8

caposaldo said...

Notizia bomba sembra che anche Frajese si candida con italexit. Noi intanto a livello locale ci diamo da fare con i caucus di Mattei. La prova per Mattei non e' ora, sara' se cresciamo e quindi ricevera' pressioni, cui certo non e' abituato, sara' quello il momento della verita'. Pur avendo sposato la linea del caucus che non si presenta e non sponsorizza nessuno, perche' i tempi non sono maturi c'e' tanto lavoro da fare, a me basta e avanza il pd con il suo obbligo vaccinale, che dovrebbe convincere tutti ad andare a votare...non so' cosa altro devono minacciare, la fucilazione dei renitenti? Sarebbe meglio.

Nessie said...

Ho riportato il tuo commento qui perché ho cambiato topic. Sì, ho sentito Caposaldo e ho pure sentito che anche il dott. Stramezzi (sospeso dall'Ordine per aver salvato oltre seimila vite) ne fa parte anche lui. E pure Pino Cabras e Stefano Puzzer. Vedremo, intanto lo spazio per raccogliere firme c'è, dato che ora si sono confederati in tanti.

2/8

caposaldo said...

Un altro punto a favore. Ho girato la notizia altrettanto importante di Stramezzi sulla ns chat locale con l'aggiunta che andra' fatto uno screening sui candidati minori di italexit, cosa facevano e dicevano...se sono coerenti con noi, se hanno un minimo di personalita' (no cialtroni ex disoccupati come troppi di 5s), cioe' gli attributi per reggere e non essere telecomandati, qualora Paragone tradisca. Ai miei occhi saranno i peones suoi, a farmi decidere, cioe' se non usera', come reclutamento, la stessa tecnica di Grillo...certo che e' anche vero che darebbero sempre piu' garanzie di Lega-fdl-fi che abbiamo gi'a verificato; ma allo stesso tempo, questi ultimi sono tanti. Sara' opportuno indebolire parecchio la coalizione che poi magari non ha la maggioranza e/o viene insidiata dal pd? Dobbiamo capire se italexit e' pilotata dai soliti. Comunque, sono molto contento che questi personaggi , notevoli, che hanno pagato con il licenziamento scendano in campo, ho sempre sostenuto che dovrebbero far parte della nuova classe dirigente.

Aldo 2/8 said...

È ben vero che l'esperienza ci ha insegnato che la menzogna è sempre dietro l'angolo, ma vorrei segnalare questo a Cangrande:

https://m.youtube.com/watch?v=THuOMB6cgLA

Nessie said...

Caposaldo, per favore se sei nei social fai girare questo mio post di pungolo e critica all'oppofinzione.


Rispondo alla tua domanda "Sara' opportuno indebolire parecchio la coalizione che poi magari non ha la maggioranza e/o viene insidiata dal pd?"

Qui non si tratta solo di ignavi che stanno a guardare mentre il governo Draghi fa soffrire i cittadini. Personalmente ritengo che anche chi non fa nulla e permette la diffusione del male, è un ignavo che merita biasimo. Ma qui c'è di più. Nomi cognomi e indirizzi di chi tra le forze dell'opposizione, ha votato a favore del green pass e super green pass. Ecco i numeri e le statistiche, tanto per non dimenticare:

https://www.byoblu.com/2022/07/29/chi-ha-votato-pro-o-contro-il-green-pass-nomi-dati-e-statistiche/

2/8

Nessie said...

Aldo, in attesa che ti risponda Cangrande, ti dico la mia su Francesco Toscano. Chiarezza espositiva, coraggio nell'esporsi durante tutto il periodo della pandefarsa. L'ho seguito cn interesse. Io però, mi tengo le mie riserve circa l'alleanza del suo movimento con Rizzo, e faccio i miei auguri al buon Toscano. Perché? perché conosco la storia. Spesso i comunisti partono minoranza irrisoria, ma poi finisce quasi sempre che egemonizzano loro. E' capitato anche durante la Resistenza: monarchici, cattolici, liberali, repubblicani...Ma loro ci hanno messo sopra il cappello. Spero di sbagliarmi. Comunque, buon video che dice cose condivisibili.

2/8

Cangrande said...

@ Aldo 2/86:18 pm

Grazie !
Comunque io non voterò per NESSUNO.
Il sistema ha titillato le più basse ambizioni e narcisismi personali, con il miraggio di sistemarsi per sempre.
Il sistema conosce benissimo i polli.
Io non riconosco lo stato, il sistema.

Io, per una questione del "tanto peggio tanto meglio', non voterò.
E non riconosco lo stato.
Non si gioca con le armi che ti fornisce il nemico.
Il tavolo va ribaltato e basta.

Aldo 3/8 said...

A me colpisce soprattutto la parte nella quale sostiene di non ritenere avversario alcuno tra coloro che sosterranno la linea descritta, anche se si presenteranno in altre liste. Fossi in Toscano, nello stringere la mano a Rizzo starei effettivamente in un posto con le terga riparate, anche perché c'è di mezzo la pelosissima questione migratoria.

Fondamentale il passaggio in cui afferma di non essere disposto a far passare nel dimenticatoio le azioni di chi in questi anni ha commesso quel che ha commesso.

Trovo condivisibile tutto ciò, al netto delle possibili MENZOGNE sempre in agguato nelle parole di QUALSIASI politico o aspirante tale.

Nessie said...

Aldo, quindi riconosci anche tu quel che ho scritto io sul comunista Rizzo. E difatti la loro dottrina internazionalista non consente loro di operare un discrimine sulla questione migratoria. Questo vale anche per ottime persone come Giulietto Chiesa. Bravissimo nelle analisi geopolitiche, ma poi debole nella parte relativa all'immigrazione.
Apprezzo anch'io quanto ha detto Toscano sul non far passare nel dimenticatoio quelli che sono veri e propri crimini contro l'umanità.


3/8

Nessie said...

Cangrande, ti ricordo che la dottrina del "tanto peggio tanto meglio", era del comunista Amedeo Bordiga (disse proprio queste testuali parole), il quale finì col non essere considerato nemmeno dai suoi. Si tratta di una forma di nichilismo politico incomprensibile. Comunque sei padronissimo di applicarla.

Quella di pretendere il certificato di arianesimo politico in seno a ogni forza, è una forma di intransigentismo ideologico per me privo di costrutto. Anche perché la Politica è l'arte del possibile. Comunque spero che da qui al 25, ci ripensi. Il tempo c'è.

3/8

Bruno il bruno said...

Nessie, hai perfettamente centrato il problema di questo CentroDestra che, pare, già destinato a vincere le elezioni e "governare" l'Italia. Anch'io sono molto disilluso sulla possibilità che queste elezioni siano diverse dalle altre, servite solo a ratificare sorti e spartizioni già decise altrove. D'altronde lo si è già visto con le elezioni precedenti, stravinte dal M5S, con la Lega a ruota. Un Parlamento sicuramente non di Sinistra, o Csx, che ha portato al potere comunque i soliti noti. Il Sistema è stato costruito per questo. Non per caso le Nazioni sconfitte della II GM (Germania, Italia e Giappone) hanno la stessa architettura politica, gli stessi problemi di governabilità e... lo stesso padrone. Comunque hai perfettamente ragione (e anche i tuoi commentatori) quando fai notare che sul problema vaccinazione e dintorni il CDx è molto più che timido. Vuole fare il furbo, cercare di intercettare il voto NoXXX per poi farne strame:

https://www.gospanews.net/2022/07/29/guai-a-chi-votera-il-clan-di-armi-vaccini-meloni-e-salvini-servitori-di-due-padroni-come-truffaldino/

Mi colpiscono le dichiarazioni della Meloni: sono "troppo" in tutto. Capisco lisciare il pelo ai Poteri forti, ma il troppo storpia sempre! Per il voto, senza ansia, aspetterò la mezzanotte del 24 settembre...

Bruno il bruno

edoardo said...

Buongiorno a tutti.

Vedo che le opinioni sul da farsi vanno dal "voto chi sento mi rappresenti di più o almeno va contro alcune cose del sistema" al "non voto perchè tanto peggio tanto meglio". Purtroppo la scelta è difficilissima: non prendo nemmeno in considerazione l'idea di votare chi ha sguazzato fino a due minuti fa con Grisù e company. D'altra parte votare chi, molto, e sottolineo molto, a parole e in teoria va contro il sistema ha tre grossi punti interrogativi: il primo è che probabilmente è un voto perso, vuoi per i numeri prossimi allo zero che raccoglieranno questi personaggi, vuoi per il sistema che ha ridotto i deputati e quindi aumentato ancora più il potere dei partiti. In secondo luogo siamo fin troppo abituati alle capriole e ai doppi salti mortali carpiati diventati repertorio comune di chi, per esempio partito da Milano (un posto a caso) con buone intenzioni è finito a Roma a fare l'opposto. Terzo: il sistema non accetta alternative a sè stesso, solo copie leggermente diverse. Prima ti fa la corte, poi ti seduce, ti raggira e ti costringe a fare cose che non avresti mai fatto. Infine, se continui a resistere, ti distrugge.
Inutile secondo me pensare che sia possibile una alternativa vera. Il sistema non la può accettare. O la distrugge o la fagocita. E' un pò come giocare con un baro che dà le carte e cambia continuamente le regole a suo vantaggio. Non si può vincere. Mi spiace per chi in questo momento si sta sinceramente impegnando, ma in un sistema truccato è fatica sprecata. Il sistema va distrutto, non combattuto con le sue regole.

Per questo credo che annullerò la scheda

K012 said...

Tanto peggio non è farina del sacco di Bordiga, anche se amava utilizzare questa espressione per aderire alle teorie marxiane della caduta tendenziale del saggio del profitto che avrebbero implementato controtendenze e innalzato lo scontro di classe. Il tanto peggio nasce con Kautsky (anch'esso isolato e definito un rinnegato dalle dirigenze socialiste) ed è una constatazione deterministica più che una forma di nichilismo politico.
Sul tema da lei proposto sarebbe interessante anche sapere cosa propone "La Destra" in merito al finanziamento della guerra, sull'atlantismo e sull'europeismo nonché sull'ingerenza finanziaria sulle politiche economiche italiane. Su questi temi, la Meloni, sembra aver ricevuto chiare istruzioni da Basilea e temo che la differenza tra lei e Letta sia solo sul simbolo del partito ed i colori della bandiera. Saluti

Nessie said...

Bruno, letto il pezzo dell'ex elettore deluso. Giustamente deluso. Sì, con quale faccia ora vogliono fare i pulitini, quando con Giorgetti e sodali, hanno trafficato con Big Pharma?
Alla Meloni, come sai ho dedicato già un post e non dimentichiamo che appartiene allo stesso circolo Aspen di sottiLetta. Ora si capisce la fretta di Mattarella, il chiusurista delle urne, di farci votare. Tutto è stato già deciso altrove. Dx o sx, purché atlantisti e filo Nato. E magari anche filo Big Pharma, tenuto conto che la Ue ha appena comprato 10 dosi di vaccino per ogni cittadino per ben 250 miliardi. E con patti segreti, come al solito. Prende corpo sempre di più la loro volontà delle 8 dosi per ogni cittadino.

3/8

Nessie said...

Edoardo, per carità, legittima anche questa presa di posizione.

3/8

Cangrande said...

@ Edoardo - 10.22.

Io non voglio dare consigli a nessuno, riguardo al "votare-non votare".
È una scelta di istinto e "di stomaco", molto personale.
Potrei pure io cambiare idea all'ultimo (solo gli stolti non hanno mai dubbi).

Però, se sceglierai il "non voto", non annullare la scheda o rifiutarla, etc.

Non presentarti proprio al seggio.
Altrimenti verrai conteggiato nell'affluenza alle urne. Cosa gradita ak sistema...

Nessie said...

Colzani, il suo stile lo si riconosce a distanza anche con la K. Del resto, chi se non lei, avrebbe avuto la capziosità storica di contestarmi Bordiga (noto per quella espressione) con Kautsky "il Rinnegato"? Di gente che copia da qualcun altro certe espressioni idiomatiche, è piena la letteratura storico-politica. E in ogni caso, si tratta pur sempre della "bella famiglia" comunista o socialista che dir si voglia.

La posizione della Meloni sulla guerra è ultra-chiara, e le sarà già noto che è riuscita perfino a "rinnegare" (visto che siamo in tema) l'amicizia con Orban da quando questo non si è allineato alle posizioni Ue sulle misure anti-Putin. Per il resto, mi pare illuminante il link messo da Bruno delle 10, 02 am. In altre parole, tirano a fare i furbi e a non dire le cose, per poter pescare nell'area del dissenso:

https://www.gospanews.net/2022/07/29/guai-a-chi-votera-il-clan-di-armi-vaccini-meloni-e-salvini-servitori-di-due-padroni-come-truffaldino/

3/8

Nessie said...

PS: a Giorgia Meloni, alle sue frequentazioni Aspen e alle sue mezze verità ho già dedicato un post molto letto:

https://sauraplesio.blogspot.com/2022/03/quelle-mezze-verita-di-giorgia-meloni.html

Nessuno è così fesso qua dentro, di accreditarla come un'oppositrice dell'attuale regime.

3/8

Cangrande said...

Per chi ha Telegram, ecco il video di Paragone, su grin-kazz e tamponi.
Riassumendo: il grin kazz va anche bene SOLO se i tamponi saranno gratuiti.
E io dovrei votare per marmaglia simile ???
https://t.me/cesaresacchetti/7145

Nessie said...

Grazie Cangrande, molto utile averlo ricordato. Il più buono ci ha la rogna.

3/8

Aldo 3/8 said...

Ma, in soldoni, secondo VOI le liste di nuovo ingresso riusciranno (almeno qualcuna) a superare lo sbarramento? Non sto chiedendo se le gradite, apprezzerei una valutazione sulla loro possibilità effettiva di mandare qualcuno di significativo in parlamento. Ovvio che VI chiedo un parere, non un dato (che non potete avere).

caposaldo said...

Be' Cangrande, scusa se mi intrometto, ma almeno almeno, Cunial, con gli altri Martucci, Barillari, si candida Montanari, appoggio di Montesano e Rivera, penso potresti! Anche la Cunial e' stata attaccata da Sacchetti ma mi pare ha trovato poco, ma poco poco siamo al pretestuoso. Ovviamente bisogna vedere se ce la fanno a raccogliere le firme
Nessie, ho girato il post sulla chat qui locale, piuttosto vivace. Le discussioni piu' o meno sono come qui. Sembra si puo' firmare solo per una lista. Non so' se li votero', ma intanto penso di firmare per la Cunial, poi vedremo. Per me dipende dalle prospettive del gruppo pd e 5s, non conosco la legge elettorale e non so' che quote possono raggiungere, se insieme possono avere la maggioranza. Se sono deboli mi rilasso e forse voto la Cunial se ce la fa. Senno' , ebbene si, voto un puzzone del centro destra, per lo meno ci provero'. Comunque non esageriamo, se non ci hanno acchiappato e vaccinato tutti, lo si deve alla debole opposizione della lega in tal senso. lo ricordo bene( ha fatto solo quello, e' poco ma lo ha fatto). Poi vari parlamentari di fdi e 5 s, se lo ricordate, si sono dissociati piu' di una volta. non sono tutti dei cani anche in lega e fi secondo me. Come ho gia' scritto, dipende dal contesto internazionale che sembra si mette abbastanza bene, vedi recente decisione li' proprio nell'area di new york, dove volevano rinchiudere tutti i non vaccinati ed hanno fatto marcia indietro.

Nessie said...

Aldo, io non sono iscritta a nessun social, perciò non sono aggiornata sugli sviluppi. Secondo me in extremis qualcuno ce la farà. E lo sai perché? Perché Mattarella o chi per lui, ha consentito a Di Maio che dopo la fuoriuscita dai 5 stelle e quindi senza partito, si aggregasse a Tabacci, un vecchio trasformista della peggior specie, un residuato della prima Repubblica, formando una lista fantasma. E questo costituisce un precedente disgustoso. Chi è immanicato ce la fa, chi non lo è, invece NO. In ogni caso, io andrò a firmare nel mio comune perché qualcuno passi.

3/8

Nessie said...

Caposaldo, io Sacchetti non lo prenderei in considerazione totale. E' un altro in cerca di purezza virginale assoluta e che tratta tutti da gatekeeper. Due parole su Paragone. Ha detto una stronzata 10 mesi fa sui tamponi. Però Sacchetti si è ben guardato dal ricordare che Paragone ha portato in Italia Luc Montagnier, Malone e Robert Kennedy jr. E che si è fatto tutte le piazze delle città italiane anche quando erano pochi gatti, come mi è capitato di assistere personalmente.
La Lega e in particolare quella di Giorgetti, ha collaborato molto con Big Pharma e Draghi. Se guardi i nomi messi da Byoblu durante la votazione sul green pass, ti fai un'idea migliore. I dissociati sono solo due o tre.

https://www.byoblu.com/2022/07/29/chi-ha-votato-pro-o-contro-il-green-pass-nomi-dati-e-statistiche/

Grazie per aver condiviso il post sui social.

caposaldo said...

Su Sacchetti e Paragone concordo pienamente, alti e bassi pregi e difetti. Sulla lega , ho cliccato lega contro obbligo vaccinale. Vengono alla luce vari articoli, tra dic. e gen. 2022, in cui persino Giorgetti cercava di contrastare, riuscendoci l'obbligo vaccinale che voleva il pd in particolare Franceschini, fece leva su una parte di 5s e persino fi, la posizione, certo debole ma meglio di niente, fu si all'obbligo vaccinale per gli over 60, poi per fortuna non ci hanno acchiappato lo stesso perche' il vento e' cambiato. Comunque gli italioti dettero la maggioranza ai partiti di sinistra globalisti pd, leu e 5s, giusto? Bastava vedere il curriculum di tanti del 5s per verificare che venivano dall'estrema sinistra, centri sociali ecc. quindi la lega con il 17% aveva dei limiti. Che siano in parte venduti/collusi, a favore dei neo liberisti ecc. non c'e' dubbio, mi sembra pero' di aver dimostrato che gia' nel passato, se la gente evitava di astenersi non avrebbero favorito pd e 5s, non sarebbe passato l'obbligo vaccini al lavoro, e' storia recente non di 40 anni fa, e quindi temo il ripetersi di cio', di darsi la zappa sui piedi cioe' l'astensione e quindi il pd che ritorna in carreggiata.

Alessandra said...

La purezza verginale ricercata da Sacchetti non ce l'hanno neppure i suoi eroi Trump e Putin che si sono mossi per anni nell'establishment dei rispettivi Paesi prima di diventarne presidenti.
Del resto, per fare pulizia nelle istituzioni bisogna sapere come e dove muovercisi, non puoi certo mandarci Alice nel Paese delle Meraviglie o Pollyanna.
Mi sembra che il centrodestra stia tentando di riportare le lancette indietro al 2018, non a caso si è tornato a parlare degli sbarchi a Lampedusa oltre alle diatribe sull'omicidio dell'ambulante nigeriano a Civitanova Marche.
Si finge che la pandefarsa non ci sia stata, però poi capita che qualche presunto (ormai ex) "sovranista" venga elogiato da noti sinistroidi e "figli di Troika" e allora anche ai più distratti torna in mente che qualcosa è accaduto negli ultimi due anni.
Krancic nel suo blog ne auspica l'espulsione e io sono d'accordo ma purtroppo, come ammette anche lui, non succederà.
Mi è piaciuto sentire Toscano definire gli aguzzini e i loro complici nemici e non "avversari": un bel discorso nel complesso, ma condivido con voi le perplessità sull'alleanza con Rizzo.
Staremo a vedere.

Nessie said...

Caposaldo, fai come vuoi, ma io per me ho esaurito l'ossigeno e il naso questa volta non me lo turo più. Oltretutto nella giunta di Varese c'è un tale leghista che ora fa il vice-sindaco del Piddino Galimberti. Più di così...Qui siamo al solito Franza o Spagna...


4/8

Nessie said...

Alessandra, tanto più che Sacchetti stesso che indica tutti i leader di raggruppamenti antisistema come gatekeeper, è a sua volta indicato come tale. Perciò chi di gatekeeping ferisce...

Sì, discorso ineccepibile quello di Toscano, ma c'è la variante Rizzo...

4/8

Nessie said...

Tra l'altro anche se non c'è più lo stato-guida sovietico i comunisti hanno tutti il vizio assurdo di essere tolleranti con le politiche migratorie. Perfino lo stesso Giulietto Chiesa. Spiacente, ma è la loro cifra.

4/8

caposaldo said...

Anche la Holzeisen con il gruppo della Cunial, (speriamo che Sacchetti non gli trovi qualche dente cariato di troppo) anche loro stanno facendo una buona campagna acquisti, altroche'. Sono contento che diverse nomi di punta che si sono spesi in questi 2 anni, scendono in campo. La Balanzoni? Ci vorrebbe. Ma come e' la legge, se non ce la fanno in una provincia gli salta tutto? Cosi' ho capito, roba da matti. https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwia5rrX0q35AhWtXvEDHZ82B10QFnoECAgQAQ&url=https%3A%2F%2Fwww.lapressa.it%2Farticoli%2Fpolitica%2Flavvocato-per-le-libert-renate-holzeisen-candidata-per-vita-di-sara&usg=AOvVaw3f9YzuqJdcVWhpHkL-x0ek

Nessie said...

Vorrei specificare che il premiato laboratorio mainstream (stavo, per dire mainstronz) ha già creato il termine "partitini no vax". Mica sono così onesti da dire nei loro programmi tv che la maggior parte dei partiti istituzionali che si presenteranno sono tutti PRO-VAX. Eppure è questa la verità. E non hanno nemmeno bisogno di dirlo o di metterlo in programma elettorale, perché lo fanno e sostengono il partito BiG PHARMA.

Salvini fa finta di riprendere i temi dell'immigrazione, dimenticando però, che prima si deve mettere in sicurezza la vita e la salute degli italiani. Ma su questo, zitto e mosca.

Nessie said...

@ Tutti. Sentenza storica del tribunale di Pesaro:

https://www.byoblu.com/2022/07/30/decisione-storica-del-tribunale-di-pesaro-verificare-il-contenuto-dei-vaccini-a-mrna/

Intanto però ricordo che il 7 luglio scorso è stato trovato morto il presidente del Tribunale di Pesaro a nome Giuseppe Luigi Fanuli (anni 65).

edoardo said...

Sappiamo bene che la situazione non cambierà di una virgola (il PD ha governato negli ultimi 10 anni senza aver non solo vinto nemmeno una elezione, ma con l'appoggio dell'opposizione vincitrice). Il sistema non può cambiare dal di dentro. E il voto come inteso oggi è parte integrante del sistema in quanto sua "giustificazione" di fronte alle masse appecoronate. Faccio un esempio: prima ancora del green caz e dei vaccini, c'è un partito che ha nel programma l'abolizione della 194, dell'utero in affitto e della fivet? Non mi pare. E allora stiamo a raccontarcela, facendo filosofia sul sesso degli angeli. Il vaccino e il green caz sono figli della deriva antiumana che ha preso tutto l"occidente. Sono solo l'ultimo passo di un cammino di distruzione dell'uomo che viene da molto lontano. Quindi è inutile curare il sintomo (obblighi vax e green caz) senza curare la malattia alla radice. Per quanto riguarda i micro-partiti che stanno affannosamente cercando di raccogliere le firme la mia opinione è che gli avversari hanno dalla loro parte: mezzi di comunicazione, soldi infiniti, uomini infiniti, fanno le regole, cambiano le regole, decidono se quello che proponi tu può essere discusso o meno, hanno il potere di eliminarti [fisicamente se necessario] se solo costituisci per loro il fastidio di un sassolino nella scarpa. Date queste premesse combattere secondo le loro regole non solo è sbagliato, è da cretini. E a chi mi dice che se non si partecipa si ha perso in partenza, ribadisco che giocare ad un gioco sapendo che è truccato e nel quale si ha la certezza di perdere e di non non poter fare nulla anche nell'improbabilissimo caso di essere eletti (se va bene fare nulla, se va male... ) è da fessi. A mio giudizio l'unica motivazione valida di una candidatura contro il sistema è quella di sfruttarla come amplificatore di visibilità e megafono per la verità.

Ovviamente queste sono solo le mie opinioni.

Nessie said...

" A mio giudizio l'unica motivazione valida di una candidatura contro il sistema è quella di sfruttarla come amplificatore di visibilità e megafono per la verità".

E quindi Edoardo? Come ottieni visibilità e come realizzi la cosiddetta amplificazione della verità?

Poi scusa, mi va bene che tu dica che tre spanne di ghiaccio non si formano in una notte sola, ma rinchiudere in casa 59 milioni di cittadini, in un contesto in cui non si parla che di "VIETATO VIETARE" (cannabis libera, aborti, LGBT ecc) è uno scenario che nessuno ha mai preconizzato. Nemmeno tu. Ora è facile fare i profeti a scempio realizzato.

4/8

Cangrande said...

Edoardo 10.10.

Condivido quasi tutto il tuo post (a parte dare dei fessi o cretini a chi la pensa diversamente. Personalmente li considero ancora ingenui).
E non sono d'accordo sul finale. Non serve a nulla la "visibilità".
Il sistema (secondo me), va completamente rigettato e non riconosciuto.

Il problema enorme, fondamentale, è che quasi nessuno ha la percezione su CHI è il nemico.
Questo "nemico", sono minimo 300 anni che è partito all'attacco, erodendo, come un ratto, piano piano, ma inesorabilmente, la nostra civiltà.
E ora, si è scatenato.

Ma se qualcuno, dovesse esplicitamente indicare il nemico, spiegando le sue mosse, verrebbe fatto fuori fisicamente in brevissimo tempo.
Perché, quelli uccidono.

Come uscirne ?
Non lo so. L'unica soluzione sarebbe una sollevazione violenta, ma senza consapevolezza dei popoli è impossibile.
L'unica cosa che mi sento di fare, è la resistenza individuale. So che è pochissimo. Ma (per che crede) almeno si salva l'anima.

Nessie said...

Le rivoluzioni le hanno sempre fatte le élite, non i popoli. E c'è pure un importante saggio sociologico di Christopher Lasch che lo conferma. Realisticamente, è bene che queste élite si combattano e si facciano fuori tra di loro. Come le cosche mafiose. Solo così possono esplodere le contraddizioni.

5/8

edoardo said...

"E quindi Edoardo? Come ottieni visibilità e come realizzi la cosiddetta amplificazione della verità? "

Due giorni fa ho avuto una discussione con un gruppo di amici riguardo alla candidatura di una nota (molto nota in ambiente cattolico) signora di Padova. Io sostenevo le tesi esposte più sopra (quella dei "fessi" - sì fessi perchè dall'alto di una esperienza di lotta più che decennale nel campo della cultura non si può non sapere come gira il mondo, e l'ingenuità, in politica soprattutto, è peggio della stupidità). Al che mi è statro fatto notare che per quanto una candidatura non abbia alcuna possibilità, può però essere uno strumento per raggiungere un maggior numero di persone rispetto ai normali canali comunicativi. Tanto più che, in teoria, si dovrebbe avere accesso anche alle televisioni.

"Poi scusa, mi va bene che tu dica che tre spanne di ghiaccio non si formano in una notte sola, ma rinchiudere in casa 59 milioni di cittadini, in un contesto in cui non si parla che di "VIETATO VIETARE" (cannabis libera, aborti, LGBT ecc) è uno scenario che nessuno ha mai preconizzato. Nemmeno tu. Ora è facile fare i profeti a scempio realizzato. "

No, non faccio il profeta a scempio realizzato, sono più di venti anni che mi interesso di queste problematiche e che vedo il piano inclinato sul quale stiamo scivolando verso l'abisso. Il fatto è che proprio perchè 59 milioni di persone si sono fatte fare di tutto (dal ridicolo niente caffè in piedi, dietrofront niente caffè seduti, oppure "preferisce il condizionatore o la pace?"...) senza dire bah, vuole dire che il problema è culturale/mentale, anzi meglio, spirituale, e che va risolto quello. Chi non ha colto l'assurdità delle affermazioni di Draghi (condizionatore, non ti vaccini..) è perso, non ha speranza, è un morto (spirituale) che cammina. Non ho soluzioni, viviamo in un mondo dove, per me, ormai solo Dio può sistemare le cose. Chiaramente col nostro contributo, ma questo lo vedo alla Guareschi, ovcvero conservare il seme. Di più è estremamente difficile.

"Le rivoluzioni le hanno sempre fatte le élite, non i popoli. E c'è pure un importante saggio sociologico di Christopher Lasch che lo conferma. Realisticamente, è bene che queste élite si combattano e si facciano fuori tra di loro. Come le cosche mafiose. Solo così possono esplodere le contraddizioni. "

Perfettamente d'accordo.

Bruno il bruno said...

...ummhhh... se son rose fioriranno, ma qui mi paiono solo spine:

https://www.secoloditalia.it/2022/08/centrodestra-al-via-la-prima-bozza-del-programma-di-governo-in-15-punti-al-primo-posto-europa-e-alleanza-atlantica/

Sembra un programma stilato per non disturbare i Padroni. E sembra scritto da un piddino. E non una parola su "pandemia" e dintorni... Condivido i timori di Krancic:

https://alfiokrancic.com/2022/08/04/bozza-programma-del-centrodestra/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=bozza-programma-del-centrodestra

E gli alternativi mi paiono ancora troppo litigiosi. Vedremo...

Bruno il bruno

Nessie said...

Edoardo, toglimi una curiosità. Puoi anche non rispondere, ma quella signora del mondo cattolico di Padova per caso è Elisabetta Frezza? Te lo chiedo perché la stimo molto ed è una giurista molto preparata.

"Tanto più che, in teoria, si dovrebbe avere accesso anche alle televisioni". Sì, in teoria, ma in pratica non appena le persone ben intenzionate e con una visione non conforme ci vanno, vengono letteralmente azzannate con i metodi più disparati. Eccone qualcuno:

1) interruzione da parte del conduttore o di altri ospiti di segno diverso
2) provocazioni
3) insulti
4) ridurre il tempo a sua disposizione per non consentirgli di fare un intervento completo.

Il problema culturale e spirituale delle persone va senz'altro risolto alla radice, e nessuno lo nega. Ma qui e ora siamo al "mors tua vita mea", perché questi hanno intenzioni di farci fuori. Fisicamente. E quest'estate, un'estate infernale in tutti i sensi, molti muoiono a stecca sulle spiagge, mentre vanno in bicicletta o mentre lavorano, nell'indifferenza generale. E con uno scenario da incubo simile, osano ancora parlare di quarta dose. Insomma, gli assassini (poiché questo sono) sono ancora in circolazione.

5/8

Nessie said...

Bruno, ho letto i tuoi due link. Verissimo che sembra un programmino PD, con la nota in stile Bonino su "più Europa". Sono dei venduti conclamati e dei traditori del voto degli italiani.

In più, l'immigrazione, da "clandestina" è diventata "illegale". Quindi nessun contrasto esplicito. Ricordiamoci che l'attuale sottosegretario all'Interno è un leghista di nome Nicola Molteni, braccio destro della Lamorgese. Fanno schifo.

Perfettamente d'accordo con Krancic:

Non riesco a leggere niente riguardo alla gestione della pandemia, i lockdown, l’obbligo vaccinale ed ad eventuale costituzione di una Commissione Parlamentare d’Inchiesta su quanto è accaduto nei due anni della pandemia.

5/8

caposaldo said...

Edoardo...(e non solo tu)io invece che astenermi preferirei campare un altro pochetto (campare bene, sano, malato mi interessa molto meno...)cioe'preferirei NON farmi vaccinare, e per questo bisogna circoscrive il satanico pd et suoi simili, lo si fa solo votando. Tanto se il sistema crollera' lo fara' lo stesso anche se si vota...prima o poi crollera' ma bisogna vedere quando, se ci hanno gia' piegati e ridotti a zombie, mi interessa poco che poi crolli...l'altra volta con i duri e puri che non sono andati a votare, ed i fessi che hanno visto il film 5s sovranista e antiglobalista, ci siamo ritrovati le sinistre al governo ed abbiamo visto che e' successo, unico stato in europa con l'obbligo vaccinale, tamponi tutti i giorni, green pass a pioggia...non votare=favorire pd e 5s=ritrovarsi vaccinati e stavolta davvero..qui a livello locale stiamo quasi tutti prendendo contatti per andare la prossima settimana a firmare per VITA. Cioe' la Cunial. Barillari, Montanari e la Gatti, L'avvocatessa trentina, Montesano, Rivera ecc...cosa c'e' che non va in questo raggruppamento, in questi nomi? Io ancora non ho deciso chi voto, e' presto, ma intanto firmo per questi, assolutamente meritevoli .

Nessie said...

Caposaldo, ma dov'è che si va a firmare? Mica in tutte le città è possibile....Tu dove andresti?

edoardo said...

"Edoardo, toglimi una curiosità. Puoi anche non rispondere, ma quella signora del mondo cattolico di Padova per caso è Elisabetta Frezza? Te lo chiedo perché la stimo molto ed è una giurista molto preparata. "

C'è modo di rispondere in privato?

"Edoardo...(e non solo tu)io invece che astenermi preferirei campare un altro pochetto (campare bene, sano, malato mi interessa molto meno...)cioe'preferirei NON farmi vaccinare, e per questo bisogna circoscrive il satanico pd et suoi simili, lo si fa solo votando"

Posto che non so ancora cosa farò, gli utlimi decenni di storia italiana hanno dimostrato che comunque vadano le lezioni, governa il PD. Mettiamola così: il problema pd andrebbe estirpato, e capiamoci su cosa significa estirpato.

Nessie said...

PS: Specifico che possono firmare anche gli astensionisti, poiché quello di NON permettere l'ingresso alle forze piccole, è un gesto di protervia antidemocratica e contraria a tutte le regole.

-------------------------------------------

Leggo nel blog di Sacchetti il ripetersi della parola "liberal-democrazia" ("La fine della "liberal-democrazia"). Non sono d'accordo nemmeno sull'impiego sistematico di questo termine. Uno stato dirigista e coercitivo, collettore di gabelle, intrusivo e spione, non è né liberale né democratico. Del resto abbiamo ben visto il bankster Draghi, spostarsi preferibilmente sul PD, confermando appieno la teoria di Spengler sulla commistione fra comunismo e finanza.

5/8

caposaldo said...

@Nessie, andiamo a firmare presso un banchetto organizzato in un bar a Marina di Massa, dove appunto ci saranno rappresentanti appositamente autorizzati. Si puo' firmare solo per un gruppo, senno' sarebbe reato, e lo si puo' fare solo nella propria circoscrizione. Purtroppo, tra tutti quelli che si presentano, nessuno richiama alla radici cristiane, alla forma di stato, organizzazione solidale, cristiana, cher avevamo fino a pochi decenni fa e che ci ha reso grandi. L'italia puo' tornare a cresere solo cosi', e' la sua natura, in questo sono d'accordo con Sacchetti, ma lui poi e' troppo radicale e poco pratico. Un minor numero di noi sembra che va a firmare per..italia...mi sfugge il nome completo, quelli alleati con Toscano e Rizzo, non sono male neanche quelli secondo me. Qualche singolo per Rizzo. Questi sono quelli che raccolgono adesioni.

caposaldo said...

@ Edoardo. Certo, il fatto pero' e' che pd e 5s avevano la maggioranza, la vituperata (a ragione) lega il 17%. Neo liberista(io, figuriamoci, sono per la partecipazione dei lavoratori agli utili e decisioni nelle imprese), atlantica, venduta, piegata a big pharma, gli possiamo trovare mille difetti, pero' Giorgetti, proprio lui, ci ha evitato l'obbligo vaccinale. Vari parlamentari di fdl hanno votato bene sul green pass, cioe' erano contrari, qualcuno abbastanza decente c'e' anche nella lega ed addirittura in fi. Non buttiamo via il bambino con l'acqua sporca. Io decido all'ultimo, in passato avevo sempre votato chi veniva attaccato con piu' virulenza dal pd. A questo giro mi interesserebbe sia una maggioranza del centro destra sulle sinistre vacciniste, che portare dentro vita e/o altri. Dipende anche chi troviamo , se capita nel collegio uno come a Nessie, che e' filoglobalista, e' invotabile anche per me...Grazie per aver risposto, e per aver esplicitato che ci stai pensando.

Nessie said...

Caposaldo, " Dipende anche chi troviamo , se capita nel collegio uno come a Nessie, che e' filoglobalista,"...Chi sarebbe il filoglobalista? Spiegati meglio.

edoardo said...

En passant, segnalo questo articolo: https://www.difesaonline.it/evidenza/lettere-al-direttore/conflitto-russia-ucraina-il-punto-di-vista-di-un-cane
E' il generale Nicolò Manca che scrive, e per il suo passato -e presente - è bene leggerlo, anche in vista delle elezioni, dato che attacca frontalmente Draghi&Company

caposaldo said...

Forse ho sbagliato il termine perche' non ricordo bene la parola esatta con la quale l'avevi apostrofato, ma era il vicesindaco , particolarmente invotabile. Ecco, per me il discrimine e' quello, sul candidato in passato pro green pass, pro vax e quant'altro c'e' disco rosso, ovvio. Intanto mentre noi discutiamo quelli agiscono. E' morto per malore improvviso da nessuna correlazione il presidente del tribunale di Pesaro, guarda caso lo stesso tribunale che ha deciso di indagare sulla composizione dei vaccini Mrna.

Nessie said...

Ieri h 9, 35 pm ho scritto la stessa cosa sia sulla sentenza di Pesaro sia sul presidente del tribunale dell'omonima città.

Sul leghista vicesindaco mi hanno dato una falsa informazione che RETTIFICO SEDUTA STANTE. Si tratta di Alberto Barcaro della lega, vice-presidente della Provincia di VA e non vice-sindaco. Le province esistono ancora e questo leghista Barcaro fa il vice di Emanuele Antonelli (FI) presidente della provincia varesina. Me ne scuso. Del resto mi pareva abnorme che ci fosse un leghista vice di un piddino, anche se ormai non c'è da stupirsi più di niente.

5/8

caposaldo said...

Hai ragione, lo avevi gia evidenziato, ottimo, mi era sfuggito. La Locati non e' convinta, ma per me e' molto sospetto...dopo i precedenti non ultimo l'avvocato tedesco Berthold Smith...hanno qualcosa, che induce al decesso per infarto subito, nella notte stessa in cui li vanno a trovare. E poi si trova strano se politici che dovrebbero essere sovranisti fanno il pesce in barile...questi sono criminali efferati come mai visti prima...quindi non e' che c'e' aspettarsi chissa' che dai rappresentanti dei partitini se eletti..probabilmente farebbero come Salvini, Bagnai e Borghi. La Meloni invece e' peggio perche' si e' iscritta ad Aspen.

Nessie said...

Allora per cominciare facciamo un po' di chiarezza e analizziamo bene le tempistiche. La sentenza di Pesaro è saltata fuori a fine luglio (il 30) e se non erro lei è una magistrata a nome Nicoletta Morante. Mentre il povero presidente del Tribunale Giuseppe Fanuli è morto il 7 ,cioè all'inizio del mese. Non possiamo sapere se il poveretto è stato stroncato da infarto perché vaccinato, ma nemmeno escluderlo. Forse la Locati non lo mette in correlazione con un esplicito regolamento di conti, perché si tratterebbe più di questioni di siringa che col delitto vero e proprio. Comunque, se non è zuppa è pan bagnato.

5/8

Nessie said...

PS : Per i piccoli partiti è bene non riporre troppe speranze, ma nemmeno fasciarsi la testa a priori. E' un po' come la schedina: non si sa mai...E mai mettere ostacoli alla Provvidenza.


5/8

Cangrande said...

Sugli infarti (e tumori) provocati, con armi a disposizione dei servizi (e della NATO).
I politici lo sanno tutti. Se sgarrano tocca a loro (o figli/familiari).

https://www.azionetradizionale.com/2020/02/04/omicidi-per-infarto-e-cancro-indotti/

Nessie said...

Sugli infarti fulminanti lo sapevo. I tumori invece no, perché si dà per scontato che vadano a maturazione nel tempo. Poi comunque c'è la "variante" siringa (terza dose) che peggiora sia le condizioni di chi soffre di cuore, sia quelle dei malati oncologici. Non si fanno mancare proprio niente, questi bastardoni.

6/8

Nessie said...

PS: questo, a conferma del vaccino quale elemento scatenante sia dei tumori che delle cardiopatie:

https://www.maurizioblondet.it/il-turbo-cancro/

Originale: https://etana.substack.com/p/turbo-cancer

6/8

Alessandra said...

Avevo letto anni fa - avevo appena iniziato a disintossicarmi dal mainstream - in un blog che il cancro può essere inoculato.
Quanto ai "malori" le pagine dei giornali, specie quelli locali, continuano a somigliare a dei necrologi. Ma tanto, sarà colpa dell'anticiclone africano.
Nel post precedente avevi chiesto se avevamo aggiornamenti sulle multe ai non vaccinati: a mio padre è arrivata la notifica di avvio del processo sanzionatorio ormai un mese fa, poi più nulla. Ma hanno allungato i tempi, quindi non ci facciamo illusioni.

Oggi sono uscite le linee guida deIl'iss, ministero della salute, conferenza delle regioni e province autonome (minuscolo voluto) per il prossimo anno scolastico: ancora mascherine per i "fragili" e restrizioni che rimangono lì, come uno spettro pronto a incombere.
L'unica indicazione su "come la pensa la destra" mi viene dalle regioni e i tre leader, impegnati a fare messaggi promozionali, tacciono.

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2022/08/05/covid-il-rientro-in-classe-mascherine-in-caso-di-aumento-del-rischio_3d25b8e5-74fb-4b8f-ada1-3f5a8eefadd0.html

(6/8)

Nessie said...

"Linee guida"? La sostanza è che nelle aule si apriranno le finestre quale unica forma di "prevenzione".

Ieri sulla Verità il solito ottimo Borgonovo, sempre sul tema "la destra ci dica come la pensa" li ha nuovamente messi alle strette sui temi etici (eutanasia, aborto, gender). Per ora
la loro risposta è: tutti zitti zitti. Hush, hush! Zitti sulle norme Covid, zitti sui temi eticamente sensibili. Cosa stanno lì a fare? A incamerare quattrini, of course.

Intanto si segnala la lettera di Veneziani a un elettore tradito. Risposta: turarsi il naso e non chiedere troppo alla politica per non venir delusi. Ah, sì? Non ci voleva un intellettuale di stazza per una risposta tanto banale.

Nessie said...

Ecco qui, la lettera ad un un elettore che si sente tradito:

http://www.marcelloveneziani.com/in-evidenza/lettera-a-un-elettore-che-si-sente-tradito/

Avrò modo di ritornare sul tema, ma intanto faccio notare tre cosette su Veneziani, che pure stimo essere un buon intellettuale:

1) Veneziani proviene dalla destra storica di Almirante, perciò pratica la "ragion di partito". (della serie, il partito ha sempre ragione anche quando sbaglia).

2) Veneziani è un uomo legato al mainstream (ha collaborato per 20 anni alla Rai), seppur in modo intelligente e critico.

3) V. per sua stessa ammissione si è vaccinato con tre dosi. Ha scritto che rifiuterà la quarta, ma intanto non sa che significa non poter aver diritto nemmeno a un bicchiere d'acqua senza green pass. E non ha provato sulla sua pelle tutte le pesanti e umilianti discriminazioni inflitte a chi non è stato vaccinato.


6/8

Cangrande said...

Sui tumori provocati, qui, quello che è successo a Eva Reali (ex M5S), che nel 2018 (!!!) , aveva scoperto cosa poteva esserci dietro i "vaccini".

https://www.oltre.tv/eva-reali-riforma-sanitaria-mondiale-audio/

Qui il video/audio che ho recuperato (continuano a censurarlo) dove parla lei, dove è convinta di essere stata "avvelenata" con un agente oncogeno (ovviamente, poi è morta...):

https://playmastermovie.com/the-covid-show-e-la-testimonianza-di-eva-reali-andrea-tosatto-2

Nessie said...

Cangrande, nel primo link, il video non è accessibile.

Questa poveretta ha avuto la sfortuna di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. Quello che emerge da questa testimonianza è che il M5S è stato il veicolo principale per buttare per aria quella sanità italiana per cui eravamo stimati.

6/7

Cangrande said...

Nel primo link c'è un riassunto scritto. Il video è solo nel secondo.

Nessie said...

Sì, grazie, ho visto.

7/8

Nessie said...

Occhio a quelli che ..."il centrodestra è meno liberticida del centrosinistra". Ricordo a quelli che se ne fossero dimenticati che la Lorenzin proviene da lì, ma poi ha fatto il salto della quaglia col PD. Lo stesso salto della quaglia fatto da Gelmini e Carfagna. E che Berlusconi aspira a mettere la badante Ronzulli, fanatica, ottusa, incompetente e scema almeno quanto Speranza, proprio alla Sanità:

https://www.maurizioblondet.it/berlusca-vuole-la-sua-ronzulli-ministra-della-sanita/

7/8

Aldo 7/8 said...

So che è futile, ma lascia che vi segnali questo.

Alessandra said...

Sì, quello di Eva Reali è uno dei casi più evidenti di eliminazione fisica senza farsi trovare con le mani sporche.

Sul centrodestra e temi etici ho fatto una piccola ricerca sulle loro prese di posizione più recenti: aborto, sostanzialmente favorevoli.

https://www.ansa.it/amp/sito/notizie/politica/2022/06/25/aborto-i-partiti-difendono-la-194.-meloni-no-ai-paragoni-con-gli-usa_3486c5a3-22ef-4375-8dfe-7c5231d623df.html

Sull'eutanasia, Salvini era a favore del referendum poi respinto dalla Corte Costituzionale, la Meloni no.

https://www.barbadillo.it/103128-salvini-e-meloni-si-dividono-anche-sul-referendum-bocciato-sulleutanasia/amp/

Comunque entrambi, come tutti, si sono guardati dal fare commenti sulla recentissima morte di Elena, la 69enne veneta malata terminale di cancro che è andata in Svizzera, accompagnata da Marco Cappato, per sottoporsi al cosiddetto suicidio assistito.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/08/02/il-silenzio-dei-partiti-sulla-morte-di-elena-anche-dopo-lannuncio-di-cappato-non-ce-spazio-per-il-fine-vita-in-campagna-elettorale/6750433/amp/

Sul gender la posizione dovrebbe essere di contrasto, a parte le solite ambiguità specie di Farsa Italia.
Ronzulli alla Salute?!
Mi fa venire in mente quella famosa vignetta della mucca davanti a un bivio con due strade che portano entrambe al macello.

https://www.lavocedelmarinaio.com/blog/wp-content/uploads/2017/02/LILLUSIONE-DELLA-LIBERA-SCELTA.jpg

Oltretutto Berlusconi non disdegnerebbe di imbarcare l'ultrà draghista Renzi il quale voleva chiudere i "no vax" nelle "zone rosse".
Esattamente come certi presidenti regionali ...
No, per quanto mi riguarda non ci siamo.

Alessandra said...

Recente intervista di Salvini a Radio Capital, dove tocca brevemente i temi etici.

https://www.capital.it/articoli/elezioni-2022-intervista-matteo-salvini-programma-governo-ministri-giovani-diritti-lgbt-eutanasia-droghe-leggere-legami-russia-immigrazione/

Nessie said...

Aldo, mi vuoi fare andare il pranzo di traverso? Vedo la Ronzulla e vomito.


7/8

Nessie said...

Alessandra, letto l'intervista. La Lega si è zombificata su modello piddino. Non ha il coraggio né voce in capitolo per affrontare nessuno dei temi etici più scottanti. Ci manca solo che Salvini dica che i trans possono andare in sala travaglio ad assistere alle partorienti.

7/8


Nessie said...

Dunque riassumiamo un po' le eventuali ragioni per cui un elettore dovrebbe votare centrodestra, pur turandosi il naso :

1) Temi eticamente sensibili? Nessuna presa di posizione chiara. Temono tutti di sembrare antimoderni e accettano aborto, eutanasia e società gender fluid.

2) Temi sanitari. Non pervenuta nessuna presa di posizione chiara su cure domiciliari anti-Covid, divieto di obbligo vaccinale,

3) mantenimento dell'obbligo ai sanitari

4) estensione della vaccinazione ai bambini

5) risarcimenti ai danneggiati.

Morale? Per me sono come il PD e li tratterò da tali.

7/8

Bruno il bruno said...

..."Morale? Per me sono come il PD e li tratterò da tali." Ottima sintesi Nessie! Non c'è nient'altro da aggiungere!

Bruno il bruno

Nessie said...


Oltretutto abbiamo Crudelia Demòn della Carica dei 101, laddove i cani dalmati siamo noi. Vedere il video messo da Aldo:

https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=KpxfkA35eAc


7/8

Alessandra said...

Condivido la tua conclusione, Nessie: lapidaria e calzante.
Volevo aggiungere una considerazione su Salvini: lui, specie sul tema gender, ripete spesso: "gli adulti facciano quello che vogliono, ma non si tocchino i bambini". È un ragionamento che ad alcuni potrà sembrare sensato (o "di buon senso" come ama dire lui) ma che in realtà è pericoloso perché i bambini crescono e forgiano la propria personalità e attitudini osservando il comportamento degli adulti e dei ragazzi - famigliari e non - che li circondano.
Se un bambino cresce a contatto con gente che "fa quello che gli pare" ne verrà influenzato.
È certamente giusto opporsi all'insegnamento delle teorie gender a scuola, è necessario ma non sufficiente per proteggere i bambini da questa dottrina.
Così come Salvini fa bene a non comprare lo smartphone alla sua bambina, ma anche questo non basta a risolvere il problema. Ormai c'è propaganda LGBT ovunque, anche nei cartoni animati come si è visto nel recente film "Lightyear - la vera storia di Buzz" e come si legge in questo articolo del 2020 - anche se in realtà ci sono esempi, pur meno espliciti di quelli odierni che risalgono a molto prima.

http://www.bastabugie.it/it/articoli.php?id=6187

Per non parlare di musica o pseudo-tale, pubblicità, riviste, trasmissioni televisive - tra cui quelle Mediaset - a tutte le ore, tanto che ormai la cosiddetta "fascia protetta" di fatto non esiste più.
Le insidie sono ovunque, non si può ridurre il problema ai video su TikTok.
Quello di Salvini è un approccio quantomeno molle e superficiale.

Nervuti ha fatto un ottimo lavoro nello sputtanare la Ronzulli: la foto che mi ha fatto più schifo è quella in cui si mette in posa con il personale sanitario di un ospedale mostrando il "tre" con le dita.
Se va in porto il desiderio di Berlusca, ci diranno che ha tutte le carte in regola poiché è stata un'infermiera e dirigente responsabile del coordinamento delle professioni sanitarie all'IRCSS Galeazzi di Milano. Questo, oltre a denotarne la malafede, la fa già sentire in diritto di aggredire chi esprime dubbi e opinioni contrarie alla narrazione dominante.
Per parafrasare Cossiga su Draghi, "pensate cosa potrebbe fare da ministro".

Nessie said...

"Quello di Salvini è un approccio quantomeno molle e superficiale". Salvini è completamente andato. Ormai non si capisce più la differenza tra lui e un piddiota. Ora ha ripreso a fare la voce grosse sugli sbarchi, ma è tutta una penosa messinscena. Dopo aver subito i processi per la Open Arms, farà certamente in modo da non disturbare il manovratore di navi ONG.

Il pericolo Berlusconi e l'infermiera-badante è reale. La Ronzulla è arrogante, incompetente, villana, scema e servile nei confronti del sistema e con lei passeremmo dalla padella Speranza alla brace.

Vorrei informare che ho firmato uno dei banchetti di Italia Sovrana, perché era in piazza a Va con tanto di notaio, e a breve devo partire. Le regole sono queste:

1) non si può firmare per più gruppi, ma ci si deve limitare a uno solo (prima truffa).

2) hanno messo un limite temporale alla raccolta di firme che credo sia entro e non oltre il 22 agosto. Salvo altre deroghe last minute.

3) multa di 2000 euro per chi firma per più gruppi (terza truffa).

I soliti aguzzini, mafiosi e usurai fanno e disfano regole a loro immagine e somiglianza.
Non so se ci saranno i tempi tecnici per inviare una pattuglia sparuta in parlamento, ma la loro volontà politica è palese: è quella di estrometterli.

8/8

Nessie said...

PS: per giunta, quell'imbecille suonato di Salvini vuole mettere il gen. Figliuolo in ruoli istituzionali:

https://www.ilparagone.it/attualita/salvini-candida-figliulo-per-un-ruolo-nel-prossimo-governo-ecco-dove-ritroveremmo-il-generale-vaccinatore/

A proposito di Paragone e del suo gruppo Italexit. E' successo che quelli di Alternativa si sono dissociati e usciti a causa di una candidata di Casapound. Allora hanno tirato fuori la menata dell'"antifascismo" e bla, bla, bla. Ma si può essere più suonati?

8/8

Nessie said...

Prove di demenza:

https://www.open.online/2022/08/05/elezioni-2022-alternativa-italia-italexit/

caposaldo said...

Oggi su la v erita', Rotondi pensa che Calenda si e' sfilato perche' ha capito che alla fine pd e 5s fanno l'accordo, per le posizioni clientelari al sud conviene a tutti e 2. In tal caso le proiezioni con il centro destra si assottigliano. C'e' anche questo. Stiamo a vedere, il centro destra e' assoggettato al potere globalista come il pd, pero' al 95%. E' in quel residuo 5% , che sembra poco, che pero' forse ci giochiamo la pelle, addirittura, tanto per essere chiari, e mi sembra di averlo gia' dimostrato quando scrivevo di Giorgetti. Pertanto io mi pongo di riserva, pronto a sostenere all'ultimo momento, tra centro destra e partitini nostri, chi ne ha piu' bisogno, per lo scopo finale, l'obbiettivo minimo : sopravvivere(economicamente, fisicamente, ecc. ) al pd! Stasera intanto vado al banchetto per firmare per Vita. Sempre su la verita', Frajese dichiara che si candida per fare luce, subito una commissione di inchiesta.

Nessie said...

Caposaldo, lo sai già, nevvero, che puoi firmare per un solo raggruppamento? "Vita" è quello della Cunial. Questi bastardoni hanno fatto in modo che non se ne possa firmare per più di uno. E se lo si fa, ci rifilano pure la multa. Pezzenti, usurai!

8/8

caposaldo said...

Il movimento di Paragone in toscana e' gia' imploso, pare che Paragone ha calato le candidature dall'alto, ed alle province non e' andata bene, si sono dimessi in massa. Per quanto riguarda la firma, stavo per andare stasera per Vita, poi uno di noi ha fatto una riflessione : aspettiamo qualche giorno per vedere come procede. Cioe', siccome si puo' firmare solo una volta, vediamo di non sprecare, dobbiamo firmare per uno che ce la sta' facendo a superare la quota minima...per cui aspetto qualche giorno per sapere come butta...comunque, se ce la fanno per il quorum minimo, diciamo, trovo che Vita appare piu' coesa, Cunial e Barillari sono sempre stati insieme politicamente; non hanno imbarcato prime donne, Montanari e' piu' che collaudato, non deve dimostrare niente avendo passato mezza esistenza nel dissenso verso il sistema.

Nessie said...

"Il movimento di Paragone in toscana e' gia' imploso, pare che Paragone ha calato le candidature dall'alto, ed alle province non e' andata bene, si sono dimessi in massa".

Mah, ho letto un po' di boiate e le giustificazioni per dimettersi da parte di taluni mi sono sembrate alquanto farlocche. Non sono ancora partiti che già arrivano tra loro invidiuzze distruttive. Che paesaccio è l'Italia! Ha ragione la Fallaci: tre persone di una stessa bocciofila con lo stesso distintivo di club, riescono a litigare tra di loro. E a non mettersi mai d'accordo.

Cmq sono d'accordo sul fatto che non bisogna sprecare la firma.