Nessie New Logo

18 December 2021

Portae Inferi non praevalebunt




La porta del Paradiso di Lorenzo Ghiberti a FI


Devo constatare amaramente che le porte dell'Inferno, la cui mostra  di Rodin è stata inaugurata alle scuderie del Quirinale il 15 ottobre scorso, non hanno mai smesso di arrecarci danni e malvagità, quasi che questo mondo fosse caduto in mano a forze maligne sovrumane. Inizio dai bambini. Il sacrificio di Isacco preteso a Natale è non voler cristianamente capire che la preziosità e sacralità della vita per ogni buon cristiano è la cosa principale. E già che ci siamo, pur non essendo una fine teologa, mi urge ricordare che la cesura cristiana dall'Antico Testamento, nacque proprio rifiutando il dogma veterotestamentario dell'obbedienza cieca a un Dio crudele e spietato a cui sacrificare la vita di un piccolo innocente.  Per Gesù, viceversa, la vita umana è sacra, preziosa, unica in quanto l'essere umano è stato creato a immagine e somiglianza di Dio. Dimenticare questa semplice lezione che è insieme morale, civile e religiosa. valida per  tutti (credenti e non credenti), significa far regredire il Cristianesimo all'Antico Testamento, ovvero alla dogmatica "religione del Libro", secondo i desiderata di Bergoglio e di quelli che, come lui,  vorrebbero una religione unica mondialista. I bambini non vanno vaccinati per ovvi motivi scientifici e medici. Non ci sono morti nell'infanzia né emergenze tali, da giustificare il provvedimento.  Ma anche per motivi religiosi. Perché usare proprio la festa della Natività che è la festa del Bambino Divino e della vita che si rinnova, per marchiare il piccolo? E' sempre più chiara la matrice cultuale e rituale del vaccino, con un papa apostata, il quale dichiara che chi non si sottopone a tale rito, non è un buon cristiano. Eresie! 
Il rischio non vale il beneficio, per i più piccoli; e questo è un fatto. Ma  qui, addirittura i rischi sono superiori ai benefici. E questo lo sanno anche i sassi. C'è dell'altro su questa storiaccia dei nonni che rischierebbero il contagio dei "piccoli untori". Chi avesse masticato un minimo di nozioni di antropologia sa che perfino nelle tribù primitive, mettono in salvo prima i bambini degli adulti, in caso di pericoli e di calamità naturali, per garantire la continuità  e la sopravvivenza della comunità stessa Invece ora hanno ribaltato tutto e circolano slogan pubblicitari da parte del Ministero della cosiddetta Salute, cattivi quanto ottusi:  bisogna che i bimbi si vaccinino per mettere "in sicurezza" i nonni! E si vede un cartoon con l'arzilla nonnetta che non appena  il nipotino è vaccinato, può perfino abbracciarlo. Bugie! Imposture! I bambini non sono dei piccoli untori. E' capitato che i bimbi restino illesi e non contagiati in una famiglia i cui membri erano tutti  "positivi" e "contagiati". Inoltre,  dei nonni, all'attuale sistema sanitario,, non gliene importa un fico secco. Se così fosse, non raccoglierebbero firme per farli uccidere (mi riferisco all'eutanasia) e non praticherebbero i V Day vaccinali nelle RSA fatti di tre vaccini alla volta, per accelerarne la dipartita, secondo una evidente e conclamata "dissonanza cognitiva" (nonni da mettere in sicurezza e nonni da sopprimere, a seconda dei  più biechi tornaconti). So che ci saranno genitori che accetteranno di buon grado la sequela di ricatti che fatalmente pioverà loro addosso  e non saranno abbastanza forti da rifiutare le sirene vaccinali. Faranno leva sui genitori per pungere i figli, faranno leva sui figli  e sulle loro pressioni indotte, per rendere deboli e arrendevoli i genitori. E del resto, tanto per rimanere nelle diaboliche invenzioni dove tutto è invertito e capovolto, ora la magistratura (finora silente e omertosa su tutti gli abusi e crimini sanitari perpetrati in questi due anni), permette ai bambini di infrangere la patria potestà genitoriale nel caso volessero vaccinarsi e vivere come gli "altri amichetti". Il piccolo troverà sempre un giudice interessato e pronto ad ascoltarlo di fronte alle "persecuzioni" di un genitore premuroso che vorrebbe preservarlo dai rischi vaccinali (modifica dell'art. 403 che sarà esecutivo il 24 dicembre).  Dio mio in che epoca mostruosa ci tocca vivere! 

Coi bambini e la famosa facoltatività dei vaccini, faranno esattamente come hanno fatto per gli adulti: ricatti su ricatti ai genitori e  di riflesso, pure a loro. Non puoi andare alla materna SE... non puoi accedere alle lezioni di musica SE, non puoi andare in piscina ai corsi di nuoto SE...Non puoi fare la recita SE... Non puoi andare in pizzeria con mamma e papà SE... La famiglia non può essere riunita nemmeno in vacanza, SE tutti non hanno il green pass (leggi: le vaccinazioni).  Qualche giorno fa sulla Verità c'era nel merito,  un bell'articolo di Borgonovo che concludeva con "Vaccinati, altrimenti Babbo Natale non ti porta i regali". E già così. E' iniziato il Nightmare before Christmas, a partire dalla regione Lazio. Questa a casa mia, si chiama estorsione e perfino una sorta di kidnapping vaccinale, fatto coi soliti metodi obliqui, ricattatori  e ambigui.
Un alieno da Bruxelles col nome di un mostro che nessuno ha mai votato tiene in pugno questo paese con un'emergenza sine die rinviata di  anno in anno,  di semestre in semestre, di trimestre in trimestre, facendo strame di leggi e articoli della Costituzione.  La gente che vuole lavorare è costretta a comprarsi i proiettili con cui venire ammazzata come quei tamponi,  gratuiti in ogni parte d'Europa - almeno quelli!   A venir ricattata proprio su quel lavoro per il  quale è stata fondata la nostra Costituzione. Tu chiamalo, se vuoi il "modello Italia" - quello per cui un ministro della cosiddetta Salute, viene premiato per aver fatto ammazzare il più ampio numero di persone, facendo adottare protocolli sanitari farlocchi. Quello per cui una ministra dell'Interno fa rinchiudere in casa gli Italiani, vieta manifestazioni, fa reprimere e manganellare chi protesta legittimamente, per far sbarcare notte e giorno torme stranieri illegali. 
Che cosa ci resta da fare se non continuare ad accusare, denunciare, lottare, combattere, non piegarsi e pregare? E' quel che faremo. Fintanto che ci sarà qualcuno  che rimarrà sveglio e non succube di questa ipnosi collettiva, non prevarranno. Fintanto che ci sarà qualcuno che capirà che non basta non fare del male, ma che occorre denunciarlo questo male, mettendosi dalla parte del Bene, non prevarranno. Fintanto che ci sarà chi lotta per la propria dignità umana e civile, non prevarranno... Fintanto che... Ma in fondo non ci vuole poi questo gran coraggio a fare qualcosa che si deve fare per forza, dato che qui ne va di mezzo la nostra sopravvivenza fisica, psichica, morale e spirituale.




Il Buon Natale da quando non viene considerato abbastanza "inclusivo" dalle maestranze massoniche della Ue, lo auguro perfino ai pali della luce. E che vengano allestiti ovunque,  presepi con il piccolo umile e splendente Gesù Bambino senza la blasfemia della mascherina come mi è capitato di vedere.

Giorno di S. Graziano

46 comments:

Nessie said...

Sulla modifica dell'art. 403. Appena fatto passare su Byoblu.

"La paura di molti genitori è che proprio questa generalizzazione potrebbe permettere a tribunali zelanti, soprattutto in casi di figli contesi nelle separazioni, di colpire il genitore contrario alla vaccinazione sottraendogli il figlio per affidarlo all’altro, come già successo in alcuni casi".

https://www.byoblu.com/2021/12/14/allontanamento-dei-minori-le-modifiche-al-codice-civile-che-spaventano-i-genitori-cosa-ce-di-vero/

Si guardi anche quest'altra coincidenza, sarà reso esecutivo il 24 dicembre, ossia alla Vigilia di Natale.

Anonymous said...

Può darsi che questa modifica alla legge l'abbiano fatta come bluff per spaventare i genitori e indurli a far vaccinare i propri figli, ma il fatto è che rappresenta pur sempre un lasciapassare per creare divisioni interne alla famiglia. E in caso di conflitti fra genitori, i figli potrebbero venire affidati al genitore o genitrice pro vaccinazione.

Rosaspina

Nessie said...

La versione di Byoblu, mi pare alquanto speranzosa. Se il giudice monocratico può decidere in 48 ore l'allontanamento del bambino dalla famiglia, c'è di che preoccuparsi, eccome. Meglio stare in campana!

"Nella riforma del processo civile si è deciso però di attuare una decisione inspiegabilmente drastica, fissando a sole 48 ore il tempo massimo concesso al giudice monocratico per convalidare o meno la procedura di allontanamento"

https://www.ilgiornaleditalia.it/news/cronaca/319997/modifica-articolo-403-codice-civile-vaccino-bambini.html

Alessandra said...

A me sembra che la cricca del sistema Bibbiano abbia aggiunto una nuova freccia al suo arco.
Dal 24 dicembre - che caso, eh? - anche negare l'Iniezione per eccellenza potrà diventare un pretesto per sottrarre figli e darli a qualche loro "amico".
Sul fronte scuola, oggi i sindaci hanno inviato una letterina al governo affinché imponga il grinnkazz anche agli studenti, con la non certo velata intenzione di indurre i renitenti a vaccinarsi.
Del resto, con un portavoce come il pesarese Matteo Ricci che auspica l'obbligo per tutti, il fine non può che essere questo.
Perché anche i ragazzini vanno controllati.

https://www.ilrestodelcarlino.it/cronaca/green-pass-studenti-scuola-1.7164063/amp

Quanto ai Re Magi con museruola e grinnkazz, come di consueto Krancic sa come prendersi gioco di questi apostati che con la scusa dell'occhio attento sull'attualità, non fanno altro che profanare i simboli della cristianità.

https://alfiokrancic.com/2021/12/18/natale-condizionato/

Aldo said...

Ieri è stata emanata una "nota" in merito all'applicazione dell'obbligo vaccinale nella scuola. Tralascio il contenuto specifico, anche se tanto ci sarebbe da dire, per osservare un "dettaglio" che a me pare oltremodo significativo: la nota, un documento tecnico/normativo ufficiale a firma del capo dipartimento Stefano Versari, si chiude in modo inconsueto, con una citazione letteraria e delle considerazioni che a me paiono un'intimidazione di stampo mafioso. Leggi bene, tra le righe...

Un romanziere spagnolo, José Ángel González Sainz, osserva in una recente intervista a El Mundo: “nella vita di un paese o di una persona, ci sono momenti in cui la realtà, la realtà più concretamente reale, la più cruda e meno condita da ricette e da cuochi abituati a cucinare mentalità e storie, irrompe improvvisamente con una violenza terrificante a cui non eravamo abituati. La realtà non diventa reale in quel momento, era sempre stata reale, era lì fin dall’inizio, ma la sua maggiore leggerezza ci ha permesso di non guardarla continuamente faccia a faccia, era sufficiente farlo con la coda dell’occhio e concentrarsi su quante storie e illusioni ci venivano servite, più o meno piacevoli o ingannevoli...”.
La realtà di questo tempo ci ha scosso. Più ancora ha scosso i nostri studenti che, pur animati dalla giovanile baldanza, sono in itinere nella costruzione del proprio sé e dunque maggiormente necessitano di accompagnamento nell'introduzione alla realtà. Perciò ognuno di noi, in questo
tempo, è chiamato a fare quanto più e meglio può, nello svolgere il compito scolare cui a diverso titolo è chiamato. In particolare noi dirigenti dello Stato, dirigenti scolastici o del Ministero dell'istruzione.
Merita a questo proposito rileggere quanto autorevolmente osservato: la legge è “il prerequisito dell’azione amministrativa, la bussola dell’agire civico, l’orizzonte dell’interesse generale... Per diventare dirigenti, al di là di competenze tecniche e professionali specifiche, occorre ascoltare, relazionarsi, confrontarsi, mettersi in gioco. Essere pronti ad assumere rischi e decisioni... occorre anche essere coraggiosi, aperti al cambiamento...”.


Qual è la tua impressione?

Nessie said...

"Qual è la tua impressione?"

Quella che ha scritto Alessandra nel suo commento sopra il tuo. E cioè che gli studenti (piccolissimi, piccoli, medi e grandi) devono diventare nuova carne da macello.
Quanto ai dirigenti, non basta che debbano assumersi i compiti amministrativi preposti, ma devono saper diventare decisionisti a 360 gradi. Quindi comportarsi un po' come i presidenti di Regioni che sono addirittura più realisti del re.

Toglimi una curiosità: ma la vaccinazione ai docenti non avranno mica il coraggio di richiederla anche a chi è in aspettativa? Sì, perché questi delinquenti sono capacissimi di tutto.

Nessie said...

Alessandra, sì, anch'io penso che la faccenda delle vaccinazioni a ridosso del Natale e relativa leggina modificata per l'uopo (legge 403) sia la continuazione del "metodo Bibbiano" con altri mezzi addirittura più "persuasivi" e ricattatori. La fòla del "salviamo la scuola" usando metodi polizieschi ancora più duri è del tutto simile a quella del "salviamo il Natale". Ovvero Orwell. Ovvero leggere le cose all'incontrario. Si è visto come salvano il Natale con siringate generali per tutti, senza un attimo di treguA.

Quanto alle blasfemie, ormai sono anni che ci hanno abituato a questo sconcio. I Re magi con la mascherina? Hanno fatto anche di peggio: Gesù Bambino "mascherinato" e la Madonna con la barba. Non se ne può più!

Il mio antidoto è semplice e lo consiglio a tutti: laddove ci sono immagini "dannate" contrapporgli immagini sublimi che salvano l'anima.

Esempio: avrei potuto mettere "La porta dell'Inferno" di Rodin nel post, ma ho preferito contrapporgli La porta del Paradiso di Ghiberti. Avrei potuto riportare il Bambin Gesù mascherinato (anche come semplice "reportage"), ma gli ho contrapposto quello tenero e vero di Lorenzo Lotto.

Aldo said...

È esattamente l'oggetto della nota. Cito:

A partire dal 15 dicembre, l’obbligo vaccinale si applica a tutto il personale scolastico, incluso quello assente dal servizio per legittimi motivi, con la sola eccezione del personale indicato nella
precedente propria nota 7 dicembre 2021, n. 1889/DPIT, il cui rapporto di lavoro risulti sospeso per collocamento fuori ruolo, comando, aspettativa per motivi di famiglia, mandato amministrativo, infermità, congedo per maternità, paternità, per dottorato di ricerca, sospensione disciplinare e
cautelare.


I "piccoli" sindacalisti sono sconvolti, quelli apicali fanno melina (probabilmente per complicità). L'ammissione di quelli onesti (ce ne sono, ai bassi livelli) è di sentirsi attaccati, disarmati e abbandonati a sè stessi. Gli studi legali ai quali si appoggiano si esprimono ostinatamente al condizionale, senza dare punti fermi, i ricorsi in corso d'opera non vanno avanti (ma guarda un po').

Siamo di fronte ad azioni violente che, ormai è per me certo già da mesi, non possono trovare spiegazione in una situazione sanitaria, per quanto grave. Ma questo è già un pezzo che l'hai rilevato pure tu.

Intanto andiamo avanti a slogan e commenti sul web...

Nessie said...

Prova a consultare il tuo legale perché qui c'è un odioso ostacolo di "retrottività". Tu l'aspettativa l'hai presa all'inizio dell'anno scolastico e non possono cambiare le norme in corso d'opera, obbligando RETROATTIVAMENTE alla vaccinazione, chi oltretutto non è in servizio. Altro non saprei dirti. Al limite, cerca di prendere più tempo possibile come Massimo Fabio il Temporeggiatore. Puoi sempre dire loro che la vaccinazione la farai quando si avvicina il termine della scadenza della tua aspettativa. Su tutto il resto, compresa la PANDETRUFFA, sai bene che con me sfondi una porta spalancata.

Nessie said...

Inoltre, puoi tentare anche la carta rafforzativa di una eventuale malattia a carattere psichico.

Aldo said...

Avanti di questo passo, la malattia di carattere psichico sarà a breve una concreta realtà. E non vale solo per gli insegnanti. Forse possono salvarsi per qualche tempo ancora i pensionati, almeno quelli che non han bisogno assistenza medica.

Nessie said...

Meglio, sarà come il metodo Stanislavskij nell'Actors Studio, basato sull'immedesimazione dei ruoli dei vari personaggi con chi li interpreta. Insomma, risulterai ancora più credibile :-).
Ti avverto che gli gnomi malefici al governo hanno pensato anche ai pensionati e a ricattarli con la pensione: se non vi vaccinate, vi decurtiamo la pensione. Per ora non lo fanno, ma in Grecia hanno già iniziato. Perciò l'unico scampo è il lanciafiamme per costoro.

Aldo said...

Cioè dovranno decidere se morire perché rimasti senza pensione, oppure rimanere senza pensione perché morti? Che belle personcine che son finite al timone, eh?

Nessie said...

Io mi domando di fronte a una simile barbarie, cosa aspetta la gente a prendere d'assalto Palazzo?! Perfino gli schiavi romani analfabeti insorsero contro gli imperatori sanguinari.

Anonymous said...

Mentre gli Italiani temono le multe e accettano tutte le misure del CTS che alla vigilia di Natale vorrà normare pranzi, cene e veglioni, in Gran Bretagna assaltano il Parlamento e Downing Street

https://voxnews.info/2021/12/18/gb-migliaia-assaltano-parlamento-e-downing-street-contro-il-lockdown-video/

Chiiara

Nessie said...

Con ogni evidenza, altro Popolo, altra nazione! Non è più tollerabile la cabina di regia del CTS che pretende tamponi anche tra parenti che si incontrano. Ma siamo in Italia dove la gente ha paura anche della sua ombra.

Aldo said...

Giusto per aiutare chi fosse estraneo a questo tipo di situazione a farsi un'idea più precisa di quel che sta accadendo, riporto che al momento non sono riuscito a trovare nè un sindacato, nè uno studio legale privato che voglia accettare di prendere in mano la mia situazione. Solo muri di gomma in varie forme che non elenco per non tediare i lettori di questa pagina. Insisto, ma è una lotta contro i mulini a vento che ho ormai ben compreso come andrà a finire: sospensione nel breve periodo, perdita del lavoro tra sei mesi. La cupola si allarga. Non aggiungo altro.

Nessie said...

Aldo, ma l'aspettativa, non mi avevi detto che era un'azione che avevi concordato con un legale privato? In pratica mi stai dicendo che l'hai presa per tuo conto senza aver consultato l'avvocato? In ogni caso, io tenterei anche la carta della malattia per eludere il vaccino. O, per lo meno, procrastinarlo nel tempo.

Aldo said...

Su consiglio del dirigente avevo optato (fidandomi stupidamente, cosa da non fare mai e che mai più farò) su una soluzione diversa, basata su un congedo straordinario per il quale ricorrevano abbondantemente gli estremi (che, nota bene, corrispondono ancora alla situazione reale). Poi, come in 35 anni ho già visto accadere troppe volte, un burocrate si sveglia e decide di modificare le regole a partita in corso, e gli organi di controllo e tutela latitano.

Non aggiungo altro, guarda, perché non voglio creare ulteriori problemi né a te, né a me stesso.

Nessie said...

A me non ne crei, stai tranquillo. Comunque ti do l'email dell'avv. Mauro Sandri che ha uno studio a Milano e un altro a Berlino dove sta operando con l'avv. Fuellmich per le gravi violazioni al codice di Norimberga. Sandri è riuscito a far aprire attività bloccate quando c'erano i lockdown e chi apriva pigliava multe stratosferiche:

Mauro Sandri
Via Benedetto Marcello, 48
20124 Milano

email: avv.maurosandri@gmail.com

Sandri sta facendo class action anche per il Green Pass al quale conto di iscrivermi:

vergogna.pass@gmail.com

Una mia amica lo ha fatto e la causa collettiva (class action) costa 50 euro.

caposaldo said...

La class action e' da fare...se viene vinta a logica i ricorrenti dovrebbero poter circolare/accedere ai luoghi non previsti dalle legge, fino al prossimo decreto legge o legge, giusto? Per 50 euro converrebbe aderire, se non altro per principio.

Aldo said...

Ciao Nessie, torno sull'argomento di prima (l'obbligo vaccinale anche per i docenti che non svolgono attivamente la professione per varie ragioni) perché ritengo sia di interesse generale. Se quel che ho da dire fosse anche utile a aiutare UNA SOLA persona, credo varrebbe la pena soffermarcisi.

Ho dedicato ben NOVE ORE e una quantità impressionante di telefonate e ricerche personali, in un clima di tensione che ti lascio immaginare. Alla fine, insieme a una mia SPLENDIDA coetanea del sindacato Gilda che pur non conoscendomi si è spesa come una matta con me, siamo incappati in un documento di recentissima pubblicazione, a firma dello stesso Versari, che ribalta in gran parte il contenuto del documento precedente. Gli estremi sono:

m_pi.AOODPIT.REGISTRO UFFICIALE.U.0001929.20-12-2021

Il punto chiave è:

"Oggetto: Obbligo vaccinale del personale scolastico – Specifica.
A specifica delle indicazioni fornite con nota di questo Dipartimento n. 1927 del 17 dicembre 2021 e al fine di rispondere agli ulteriori quesiti pervenuti, si ribadisce che il decreto legge 26 novembre 2021, n. 172, non prevede deroghe all’obbligo vaccinale per il personale scolastico e che, dunque, a prescindere dalla vicende contingenti che interessano i singoli rapporti di lavoro, la vaccinazione costituisce per tutto il personale della scuola, anche se assente dal servizio, requisito essenziale per lo svolgimento delle attività lavorative.
In ragione di quanto sopra, le procedure di verifica dell’avvenuta vaccinazione potranno non essere avviate soltanto nei confronti di coloro che non svolgono la propria prestazione di lavoro presso le istituzioni scolastiche perché prestano servizio presso altra amministrazione o ente, oppure perché fruiscono di aspettative o congedi che comportano l'astensione piena e continuativa dalle attività lavorative a scuola (per i motivi di assistenza e/o di cura familiare o per i motivi personali già richiamati nelle precedenti note di questo Dipartimento), oppure perché versano nelle condizioni di infermità, previste dalla normativa vigente e certificate dalle competenti autorità sanitarie, che determinano l’inidoneità temporanea o permanente al lavoro."


So che questo non è un sito ad ispirazione sindacale, però qui si gioca sporco: quanti, in questi giorni, sono corsi a vaccinarsi contro la propria volontà, raggirati per mezzo di questo giochetto? Non credo proprio che si sia trattato di una svista. A mio avviso è un altro esempio di quella guerra psicologica alla quale accennavo in un mio commento precedente.

Scusa se mi sono dilungato, ma mi sembrava necessario.
Spargi la voce, se conosci altri che rischiano di essere ingannati.

Aldo said...

Ho preso nota del recapito dell'avvocato Sandri. Temo che mi sarà utile entro poco tempo.

Nessie said...

Caposaldo, la class-action la farò anch'io mercoledi insiema a una mia amica. Lo studio Sandri dà dei moduli on line, poi il numero di IBAN per il bonifico. Per 50 euro conviene rischiare. E Sandri non è un brocco: ha uno studio a Rimini, uno a MI e un altro a Berlino insieme all'avv. Fuellmich.

Nessie said...

Aldo, io di sindacalese-burocratese non ci capisco (e non ci ha mai capito) una beata cippa. Ma smentiscimi se sbaglio: in sostanza mi par di capire che in quella boiata scritta non si concedono eccezioni per nessuno, tranne che per gli infermi da "estrema unzione". E ora per favore, risparmiami quelle circolari rompicapo. E veniamo al dunque. Sì, prima contatti Sandri o chi per lui, meglio è. Tieni presente che gli avvocati in questo periodo sono tutti con un sovraccarico enorme di lavoro. Se posso facilitarti il contatto ecco qui anche il cell. 347 - 4794470.

Aldo said...

Grazie per il contatto, è sicuramente molto utile.

Il senso del testo intenzionalmente prolisso e involuto, per quel che ci ho capito, è che se non entri a scuola non sei tenuto ad avere il vaccino e non sei soggetto al controllo. Notare, però, l'uso pelosissimo del "potranno non".

Per rispetto nei tuoi confronti non tornerò sull'argomento.

Nessie said...

Io però non credo che si tratti di guerra SOLO psicologica. Queste sono le modalità d'uso, ma gli scopi sono il crollo e il fallimento della ns. società. E il decremento della popolazione che deve venire drasticamente ridotta ( attraverso l'epidemia, i sieri e le siringate con varie reazioni avverse, i numerosi suicidi per la disperazione ecc.). Blondet ritorna su quella famosa lettera dal Canada del sito Renovatio 21. Il "programma" ivi contenuto è in ritardo di 1 anno, ma ci siamo comunque.

La gente si spaventa per il Covid, ma dovrebbe temere altro, molto altro! La salute e il virus è solo un pretesto per azzerare i loro debiti tossici e se tutti lo capissero, non saremmo ridotti a questi punti:

https://www.maurizioblondet.it/omicron-e-innocuo-il-nuovo-lockdown-e-quello-del-programma/

Nessie said...

PS: sappiate, pertanto, che i prossimi lockdown non saranno per le "varianti", ma per favorire il pauperismo nel Pianeta e perfino le carestie. Le "varianti" sono solo foglie di fico. Se tutta la gente lo capisse, invece, di obbedire come bestie spaventate, non saremmo ridotti a questi punti qua.

Alessandra said...

Il mio antidoto è semplice e lo consiglio a tutti: laddove ci sono immagini "dannate" contrapporgli immagini sublimi che salvano l'anima.
È un'ottima controreplica Nessie e illustra benissimo il senso del titolo del tuo articolo.
Quanto alle varianti, servirebbe un boicottaggio generalizzato o comunque a larghissima maggioranza non solo dei vaccini e del grinnkazz, ma anche dei tamponi!
Questa farsa pandemica si nutre di un equivoco: considerare il tampone il male minore quando è in realtà lo strumento su cui poggia la sua struttura!
Uno strumento giudicato poco attendibile persino dal suo stesso inventore, eppure tutti a chiedere i "tamponi gratis".
Pensate se nessuno si facesse più inserire quella stecca su per il naso: niente tamponi niente rilevamenti, e su quali dati si baserebbero poi per imporre le loro restrizioni e i loro strumenti di controllo come il grinnkazz?
Quante volte avrò sentito Zaia - che ci ha spediti in zona gialla con tre giorni d'anticipo, ma che carino! - magnificare la sua "micidiale macchina dei tamponi" durante i suoi ormai celebri concioni?
Ho fatto pure la rima ...
È per quello che siamo sempre ai vertici nella graduatoria dei contagi.
Tra l'altro ho il sospetto che Draghi e Speranza vogliano imporre il tampone anche ai vaccinati per dimostrare che chi si fa infilzare il braccio ha veramente meno probabilità di contrarre il virus rispetto a chi non lo fa.
Un rifiuto di massa di sottoporsi ai tamponi minerebbe questa truffa mastodontica alle sue fondamenta. Sarebbe come gridare: "Fatela finita, non vi crediamo più".
Il problema è che al momento non vedo molte persone disposte a correre questo rischio, per i motivi che sappiamo.

Nessie said...

Il tampone era considerato fino a poco tempo fa, un pannicello caldo per eludere la vaccinazione. E parlo di quei poveracci che per rimanere ancorati al loro lavoro, non avevano altra scelta. Lo so anch'io che accettando le loro regole e i loro rimedi non se ne esce e che quindi anche il tampone ha le sue pecche. Ma una massa di gente determinata con una leadership capace di riunire tutte le categorie lavorative e dire un NO chiaro e tondo a tutto il loro proponibile, finora non ha ancora emesso un vagito. Questa, purtroppo, è la verità.

Questa mattina mi è arrivato varie volte su WhatsApp il video col canto dei 3 ViroPirla Bassetti, Pregliasco e Crisanti dal titolo "Sì si vax", sull'aria di Jingle Bell. Roba da TSO aggravato!

https://www.youtube.com/watch?v=9LrfHMi_ihU

Mamma mia, come è caduta in basso la cosiddetta "nuova Scienza"! Sembrano tre liberati della Legge Basaglia (Legge 180)

Alessandra said...

Proprio così Nessie, infatti con la conclusione del mio intervento ho riappoggiato tristemente i piedi per terra.
Ho avuto il "piacere" di vedere il video dei 3 ViroPirla (soprannome collettivo perfetto) ieri sera.
Che dire? Einstein con il suo celebre aforisma sull'infinitezza della stupidità umana è, ahinoi, sempre attuale.
Crisanti poi, ogni volta che sembra fare un passo avanti il giorno dopo ne fa tre indietro. Temo sia il Cancelli che lo richiama all'ordine.
Mi consola la forte probabilità che, dopo aver visto questa performance, quelli che non intendono vaccinarsi abbiano rafforzato la loro decisione.

Aldo said...

Nessie, nota il palese imbarazzo di Crisanti. L'unico a disagio tra i tre guitti. Che cominci ad avere qualche rigurgito di coscienza?

Aggiungo: ho sempre sostenuto che chi arriva a certi livelli non può essere un cretino, e continuo ad esserne convinto. Com'è possibile che questi, che cretini non sono, si siano prestati a un'operazione che li distrugge dal punto di vista dell'immagine non solo professionale, ma pure umana? Sono state usate armi di persuasione molto convincenti, tipo la classica "offerta che non puoi rifiutare"... sono davvero persuasi di essere superiori al giudizio della gente... cosa? Non la vedo come un'operazione normale da nessun punto di vista, per cui mi chiedo: "Cos'altro bolle in pentola, oltre a quel che bolle già da due anni?"

Non ho risposta. Leggerei volentieri la tua.

Nessie said...

Alessandra, non ho capito chi sia il fantomatico "Cancelli" che lo richiamerebbe all'ordine.

Aldo, si accettano scommesse: li avranno ben pagati o l'hanno fatto per amor di Scienza? Il secondo caso, sarebbe ancora più drammatico, perché significherebbe che in questa pagliacciata ci credono e ci sono dentro fino agli occhi. Anche gratis. Scrive il Blondet: "Mi è passata la voglia di cercare cose intelligenti da scrivere quando ho visto questo video. I tre tele-virologi che invitano a vaccinarsi sul motivetto di jingle bells superano ogni limite".


https://www.maurizioblondet.it/devono-essere-pagati-davvero-bene/

Alessandra said...

Di certo l'iniziativa è stupida se è stata pensata per convincere i recalcitranti. Chissà chi ha scritto quel testo ...
Il Cancelli è Bill Gates, del quale Crisanti è o è stato a libro paga.

Nessie said...

Ah già, Cancelli :-). Sempre sbarre e impedimenti, fin nel cognome.


La canzone Sì, sì Vax/ sì sì Vax/ dev'essere certamente l'Opus Magnum di qualche fine musico.

Quanto a Crisanti, non è la prima volta che si cimenta in liriche cantate. Famosa è la sua straziante interpretazione di "Emozioni" di Battisti. Se cerchi il titolo e il suo nome, ti compare. Canta come una capra.

Nessie said...

Trovata! Per il tripudio delle orecchie di ALDO. E canta pure in maschera, cosa del tutto controindicata, per chi conosce la tecnica del canto, basata sulla respirazione diaframmatica. Se fa ricerca medica come canta...


https://www.youtube.com/watch?v=knJ-gj4HHSY

Aldo said...

Eroicamente, ho stretto i denti e sono arrivato a 1:38. Poi,mi perdonerai ho ceduto. Eppure, trovo più degno uno chi mette in mostra le proprie vistose carenze canore che chi si presta a una BASTARDATA come quella pretesa captatio benevolentiae [1] verso i bimbetti da avvelenare.

[1] spero sia giusto, in latino avevo solo 7, e son passati 40 anni

Nessie said...

Certo che è giusto. Crisanti che bela "Emozioni" dietro una mascherina fa semplicemente venire il vomito. Non contento di ciò, ci hanno provato in tre. I tre ViroBamba.

Anonymous said...

Questi inviti ai bambini per vaccinarsi sono a dir poco vergognosi e dimostrano, oltre che incompetenza di questi virologi in campo medico,una pochezza culturale.
Siamo nella Patria di Maria Montessori la quale ebbe a definire il bambino come "padre dell'uomo" sottolineando il valore dell'infanzia, della su specificità e della sua autonomia psicologica ed assiologica. Il bambino non è un adulto in miniatura a cui iniettare una parte più piccola di siero. La condizione dell'età evolutiva non è quella semplicemente di preparare all'età adulta, ma è valore in sé per cui realizzare pienamente la propria personalità.
Dobbiamo ricorrere al bambino come a un Messia, ad un salvatore, a un rigeneratore della società- dice ancora Maria Montessori -. Dobbiamo dominarci e umiliarci fino ad abbracciare una simile concezione: e poi andare verso il bambino, come i Re Magi, carichi di potenza e di doni, camminando dietro la stella della speranza. ROSASPINA

Nessie said...

Grazie Rosaspina. La Montessori non poteva esprimere concetti migliori di questi.. Ma qui stiamo tornando alla barbarie ed Erode pare stia vincendo su tutta la linea. Sinceramente non saprei cosa può fermare la mano di questi assassini. In Israele stanno facendo addirittura la quarta dose creando una popolazione indebolita, flebile priva di anticorpi e vaccinodipendente.
Che Dio ci ciuti e che finalmente anche la popolazione dei vaccinati (specie dei vaccinati sotto ricatto lavorativo) apra gli occhi e impari a dire NO.

edoardo said...

Confermo quanto dice Rosaspina: dal punto di vista fisiologico un bambino non è un adulto più piccolo. Un esempio banale è la differenza di battito cardiaco, oppure il sistema immunitario diverso (nel senso che è in formazione). Ma questi qua sono novelli Erode, il fine loro non è salvare, ma sterminare.

Alessandra said...

Che strazio!
Pare ne sia consapevole, visto che mugola a voce bassa come se volesse farsi udire il meno possibile.
​Non è casuale che abbiano scelto 3 tra i tanti virostar che infestano i media e tutti uomini: come fossero dei novelli Re Magi ma all'incontrario.
​Ha ragione Silvana De Mari: una società che sacrifica i bambini non può avere futuro.

Nessie said...

Alessanra, ..."una società che sacrifica i bambini non può avere un futuro". E' proprio questo il loro scopo malvagio: impedire che si abbia un futuro. La stronzata dei nonni, è una tale falsità che mi domando come si abbia il coraggio di ripeterla. E di metterla pure in musica, a quanto pare. Agli anziani hanno fatto passare le peggiori angherie:

1) portare via la loro casa (con le leggi Monti sulla casa di proprietà calcolata e tassata come seconda casa, se vanno in casa di riposo).
2) con le torture dentro le RSA dove viene impedito di vedere i figli
3) con le siringate non stop
4) con una sanità ridotta al colabrodo.
5) con la legge sull'eutanasia in via di approdo

E ora vorrebbero farci credere alla fòla del "salviamo i nonnetti"? Farabutti, falsoni!

Nessie said...

Bravissimo Edoardo: il loro fine è lo sterminio e il dott. Mengele paragonato a loro è quasi un dilettante. Eppoi che fiducia si può avere di case farmaceutiche multinazionali che hanno come socio di maggioranza un criminale come Bill Gates, il quale non fa mistero di voler depopolare il pianeta?

caposaldo said...

Ragazzi, ormai siamo allo scambio di auguri. E allora, nel momento piu' delicato, speriamo ci sia subito una svolta ad anno nuovo. Purtroppo i danni che hanno gia' prodotto, soprattutto nella salute, non sono indifferenti. Penso che il popolo lentamente comprende, sono troppo malvagi e stupidi nella loro cieca furia. Si legge infatti di svariati calciatori che cadono esanimi, ma anche di intere squadra in cui molti componenti fanno fatica ad allenarsi...il crollo di alcuni e' solo la punta dell'iceberg. Cosa c'e' stato di piu' stupido che vaccinare gli atleti cosi' popolari, che sono sotto gli occhi di tutti? Gli sport agonistici dovrebbero essere vietati ai vaccinati, finche' non si trovera' una terapia. Ripeto, sono troppo idioti per vincere . Quindi, un sereno Natale a tutti.

Nessie said...

Grazie Caposaldo. L'avidità rende ciechi e ottusi. Può darsi che le cose vadano nel senso che dici. Quella degli atleti potrebbe essere un grosso boomerang.