Nessie New Logo

06 March 2021

Nuove varianti, nuova normalità, vaccinocrazia


 
 

Sono stata colpita da questa vignetta e dalle sue molteplici funzioni. Quello che vedete è un individuo molliccio e informe, senza volto (più che altro un muso di pecora  per di più,   mascherata) , senza personalità, di sesso incerto, dato che lo scoprirà solo vivendo, ma con molteplici funzioni telecomandate dal  Grande Dittatore Sanitario, la prima delle quali deve essere OBBEDISCI. La seconda è: il governo ha sempre ragione. Dunque, vediamo un po', partiamo dal cervello con "mentalità di gregge" e  localizzazione GPS. La prima cosa che vi suggerisco è pertanto quella di togliere il geolocalizzatore dal cellulare, dato che l'irreperibilità è la condizione essenziale della sopravvivenza. Specie di questi tempi. Poi c'è mascherina per l'omologazione. Toglietevi dalla mente che la mascherina serva a evitare il contagio. La mascherina serve a rendere "mansueti"  e innocui gli individui. L'altro giorno ne ho fatto esperienza   diretta. Ero  ad un laboratorio analisi per prelevare i referti del mio esame del sangue,  ma con dispetto, mi accorsi che facevano passare avanti tre o quattro persone entrate dopo di me. La scusa? Il mio referto non era ancora stato firmato dal direttore. E gli altri? - chiesi allibita. Il direttore non firma per ordine alfabetico  e nemmeno per ordine di ingresso numerico. Morale, dopo aver fatto l'immancabile coda col numerino,  dovetti stare lì ancora un'altra buona mezz'ora in attesa di Sua Signoria il Direttore. Al che, mi sono incazzata brutalmente, e dopo aver  fatto le mie rimostranze e alzato la voce con la segretaria allo sportello, mi resi conto che un'incazzatura senza mostrare la faccia e l'espressione arrabbiata di una persona, non serviva a un bel niente. Era, insomma, un aborto di arrabbiatura.  Un po' come quei poveretti visti nei film, legati e imbavagliati da malviventi che si agitano inutilmente. Andiamo avanti. Scarsa prestanza fisica. E ti credo! dopo un anno di chiusura di palestre, centri benessere, piscine, hai voglia di allenare la "prestanza fisica". Rilevatore di distanziamento sociale. C'è poco da scherzare: in Cina lo hanno fatto perfino sui bambini coi capellini dalla lunga falda,  distanziati un metro gli uni dagli altri.  Cellulare con: 

  • tracciabilità
  • passaporto vaccinale
  • punteggio  sociale
  • portafoglio virtuale
Beh, sembra fantascienza, ma è già realtà. Lo avete visto con l'App Immuni? Non ci sono riusciti al primo colpo, ma poi ritenteranno. Per il portafoglio virtuale c'è ancora tempo: devono fare la moneta elettronica e far sparire completamente il contante. Ma con Draghi e le sue "misure dragoniane" c'è tutto il tempo per portarsi avanti al galoppo. 

Capitolo finale:  Infiniti vaccini. 
Ma certo. Ce lo dicono loro stessi che i vaccini non copriranno per sempre, ma che ci saranno richiami, seconde dosi, perfezionamenti monodose. Sinceramente non capisco la fretta di correre in branco a vaccinarsi per un vaccino che non copre che per pochi mesi, che ti obbliga all'uso della mascherina, e che ti fa risultare pure positivo al tampone, dato che chi lo fa, viene inoculato da quantitativi virali. Attenzione, la fatidica III fase (o terza ondata), non è che questo, ma naturalmente non ce lo dicono e preferiscono terrorizzare con la Paurocrazia martellante delle immagini televisive sui  presunti reparti di rianimazione off limits.  Ma soprattutto, per portare a compimento l'"uomo nuovo" di cui sopra, hanno bisogno di chiusure e confinamenti infiniti. Le pecore devono rimanere dentro i confini degli stazzi, pronte per la vaccinazione di gregge. Intanto saltano pure le elezioni: c'è il virus. 
Avete notato l'abuso della parola "nuovo"? La normalità non può che essere "nuova" (cioè quella che vogliono loro e a loro uso e consumo).  Del resto lo aveva anticipato anche l'oligarca Klaus Schwab. Le nuove ondate le chiamano varianti (variante inglese, sudafricana, nigeriana, messicana, ecc.), nascondendo il fatto che tutti i virus non sono che dei "mutanti". L'unico virologo che lo asserisce (Giulio Tarro), lo fanno passare per un povero vecchio rimbambito. 
Ora stanno facendo una propaganda a tamburi rullanti h.24 sulla vaccinazione "a tappeto" per tutta la Penisola, senza aver nemmeno tentato di combattere il Covid con farmaci di routine come l'idrossiclorochina, eparina, anticorpi  molecolari. Esisteva una via per combattere il virus cinese senza arrivare ad un vaccino che in fondo  non copre che per 6-8 mesi, che devi ripetere e soprattutto, di cui non si conoscono gli effetti secondari nel tempo? Non ci è dato di saperlo. 
Io mi sento idealmente vicina ai medici altoatesini che hanno diffuso un comunicato prudenziale di cautela immediatamente bollato come un proclama "no-vax" dalle Asl altoatesine. 

Questo vaccino non conferisce un'immunità sterilizzante, tant'è vero che sono l'AIFA (l'agenzia del farmaco) stessa e pure l'ISS a raccomandare mascherina e distanziamenti sociali vari. Perciò, non si capisce l'urgenza per un vaccino di cui non è stata testata la piena efficacia. Inoltre i risultati si misurano nel corso del tempo, di quel tempo che non vogliono metterci a disposizione . Il video di questi seri e coraggiosi dottori  ha avuto migliaia di visualizzazioni in pochi giorni. Per la precisione: 120 mila in 24 ore solo dalla pagina Facebook. Vale la pena di visionarlo, ascoltarlo e rifletterci su. Ricordiamoci quindi che la paura e la fretta  sono sempre cattive consigliere. Nessuno firma un contratto senza averne lette le clausole. E se non si ha tempo né voglia di farlo, lo si fa fare a chi ne sa più di noi. Due parole sulla militarizzazione del vaccino. L'idea di un assalto all'arma bianca di militari che fanno il porta a porta nelle case di sparuti cittadini, non mi piace per niente. Se avete un avvocato di famiglia, telefonategli e chiedetegli lumi  su cosa si può fare per tenerli garbatamente fuori dalla porta e derogare alle loro zelanti ....missioni. 

Giorno di S. Coletta 




36 comments:

Anonymous said...

OBEY (Obbedisco) e totale asservimento al governo sono i due comandamenti dell'uomo-Pecora iper-tecnologizzato. Solo una prospettiva di questo genere dovrebbe indurre il popolo a una vera rivolta armata.


Rosaspina

Nessie said...

Proprio così, Rosaspina. Tutte le altre funzioni, comprese quelle tecnologiche, sono il corollario conseguente di queste due dispotiche e totalitarie.

Non mi riesce di capire inoltre, perché i medici altoatesini vengano bollati e liquidati con l'epiteto di "no-Vax", solo perché vogliono (giustamente) mantenere un atteggiamento prudenziale di cautela nei confronti dei vaccini, guarda caso, consegnati come il Padreterno sotto Natale del 2020.

Cangrande said...

Segnalo questo illuminante articolo di Blondet sulla defunta (non si sa bene come...) Eva Reali,che già conoscevo.

Questo avvalora l'ipotesi (per me certissima, logica ed evidente) di minacce fisiche esplicite a tanti "attori" e complici della Truffa.

https://www.maurizioblondet.it/mckinsey-per-non-dimenticare-eva-reali/

Aldo said...

Ho deciso di replicare a chi mi desse del negazionista (a onor del vero, fin'ora nessuno ha avuto il coraggio di farlo in modo aperto) accusandolo di fiancheggiamento. Distorsione per distorsione, direi che ci può stare. Magari è una stupidaggine, magari invece l'idea potrebbe tornare utile a qualcuno.

Nessie said...

Grazie Cangrande, ho letto. Ma quelli del movimento 5 stelle che fanno? Se non sbaglio questa poveretta militava nelle loro file. La battaglia per la verità la fanno fare solo a Blondet?

Mc Kinsey, inoltre è la finanziaria di intermediazione a cui Draghi ha deputato la riorganizzazione del Recovery Fund: andiamo bene!!!

Nessie said...

Aldo, le accuse con termini fasulli e farlocchi ci sono e ci saranno sempre. Te la ricordi quella vecchia di "razzismo"? Ora è cambiata l'aria e si punta sul "negazionismo", "complottismo" e sul "terrapiattismo". Rispondi pure per le rime, ma a quelli gli fai un baffo. Si sentiranno sempre padroni del discorso.

Nessie said...

Scusate, leggete anche voi Acquazzurra invece della vignetta sulla "nuova normalità" che avevo messo prima? Secondo me è un attacco hacker. O un uso improprio dei cookie pubblicitari. Ora provo a eliminare.

Anonymous said...

Io vedo la vignetta dell'Uomo Pecora iperconnesso. Così come vedo tante pecore che oggi domenica del 7 marzo, invece di prendere una boccata d'aria, prendevano una boccata di mascherina. Le donne stesse orami non le si sceglie più per le caratteristiche del viso, ma in base al colore della mascherina.

Ypsilon

Nessie said...

Ah, grazie :-). Meno male, ho rimediato. Bella la scelta della donna-mascherina. Ci sono degli antefatti in Afghanistan con le prostitute afgane. Le quali vengono scelte dai clienti sulla base del colore del burqa. Abbiamo fatto progressi!

Jacopo Foscari said...

Ormai sono sempre più pessimista, soprattutto perché il gregge è sempre più obbediente. A nulla serve far presente che pure la famigerata "spagnola", che a differenza del SARS-COV-INPS era un vero flagello, passò dopo un anno e mezzo senza nemmeno il vaccino. No, nulla da fare, tutti mascherinati e ingellati a dovere come androidi. Evidentemente l'estinzione ce la meritiamo

Nessie said...

Ciao Jacopo, in effetti l'esperimento sociale sta riuscendo così egregiamente, che ci hanno preso gusto a tenerci incatenati forever. E anzi, per lasciare il loro marchio di infamia massonica, per Pasqua lo inaspriranno ancora di più. Non so più in che lingua scriverlo che noi e SOLO NOI, possiamo liberare noi stessi! Occhio al Grande Jettatore diSperanza e a quanto promette: quello porta una sfiga cosmica!

https://www.today.it/attualita/nuovo-dpcm-6-marzo-pasqua.html



Nessie said...

E già che ci siamo, non dimentichiamo quella famosa strana lettera proveniente dal Canada e la sua calendarizzazione sui lockdown:

https://www.renovatio21.com/il-piano-globale-per-il-2021-una-strana-lettera-dal-canada/

Finora i loro blocchi coincidono con quanto sta scritto.

Cangrande said...

Sì. Da febbraio 2020, stanno eseguendo il programma. Come ripeto ancora, la "loro" firma è la Pasqua.
E non parlo dei politici, meri vigliacchi esecutori (tranne Speranza, che è uno dei "loro").

P.s.: @ Jacopo Foscari.
La causa della "spagnola", invece, era dovuta proprio alle vaccinazioni.
L'unico paese europeo che non le ha aveva adottate era stata la Grecia. Guarda caso, lì l'epidemia non ha attecchito.

Nessie said...

...e oltre alle due Pasque (quella del 2020 e quella entrante) non dimentichiamo il Natale e la sordida iniziativa contro la Messa di Mezzanotte. Così come i coprifuoco nelle sere di dicembre dove la gente è solita andare per case di amici e parenti a scambiarsi gli auguri.

In compenso è proprio sotto Natale che arrivò quella pupazzata atroce dei camion coi vaccini, per loro, il vero Messia. Il fonte battesimale per la vaccinazione di massa avrebbero dovuto essere i piazzali delle chiese (operazione primula). Ma poi Arcuri è saltato.

Occhio che il corvaccio menagramo diSperanza vuole accorciare ancora il coprifuoco riducendo la circolazione non oltre le 20. Se non ci saranno rivolte accese nemmeno in questa circostanza, allora significa che questo popolo è nato morto.

Cangrande said...

Purtroppo il popolaccio, compresi quelli più colpiti economicamente, psicologicamente, etc., non capirà MAI.

Ripropongo un fondamentale, breve, articolo, per chi non l'avesse letto, che descrive perfettamente il meccanismo mentale del 97% della popolazione. Il gregge che ci porterà al macello:

https://stefano.re/negare-il-tradimento/

Cangrande said...

P.s.: per non passare da pessimista ad oltranza: l'eventuale salvezza, anche relativa, ormai è SOLO individuale.

Sta dentro la nostra anima. E il combattimento avverrà, ripeto, solo livello di singoli. Purtroppo neanche a livello di amici, familiari, etc.
Prendiamola come un'occasione di crescita, di elevazione, di "prova".

Da...iperborei, come tentava di spiegare Nietzsche.

Nessie said...

Purtroppo è così, Cangrande. Noi non possiamo essere nel cervello degli altri e non più tardi di stamattina una mia vicina di casa imprecava contro quegli "stupidi incoscienti dei giovani" che si "assembrano per pub e bar", invece che con i veri secondini. Come diceva il grande Carmelo Bene (un vero artista nietzschiano e pure heideggeriano) "se ami la libertà, preparati ad attraversare il deserto".

Nessie said...

PS: ecco qui altri due discepoli zelanti della "nuova normalità" (quella della vignetta) : Solinas il Sardo e Zaia il Veneto:

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/sardegna-veneto-stanno-pass-avanti-due-regioni-lavorano-263215.htm

Pretendono il patentino vaccinale per chi fa vacanze nella loro regione. Che Bestie!

Alessandra said...

Io sono reduce da una discussione con mio padre che ha dato la colpa di questa interminabile farsa-emergenza allo spuntare delle "varianti".
Gli ho risposto che la narrazione della "pandemia" somiglia a una brutta soap opera che ha bisogno di introdurre nuovi personaggi e vicende ogni tot, magari sempre più inverosimili, per consentire alla trama di andare avanti e tenere sulla corda gli spettatori.
Non a caso l'anno scorso non si parlava di "varianti", nonostante si sapesse già che il virus muta. Eppure sarebbero dovute esistere già allora, no?
Evidentemente dovevano tenerle in serbo per le nuove "puntate". E sono molto comode perché basta aggiungere un aggettivo (in questo caso indicante una nazionalità) ed ecco che si possono giustificare le vecchie-nuove restrizioni, le solite regole basilari di "protezione", la necessità del vaccino, i passaporti vaccinali ...
Ora fanno tutti passare il messaggio che vorrebbero tanto riaprire tutto, ma non si potrà farlo finché non saremo vaccinati.
Sono stanca di spiegare con tanto di documentazione e vedere i miei sforzi vanificati da un tg, da un blabla-show o da una conferenza stampa.

Unknown said...

"virus cinese", anche se do per scontato che sia ironico, non si puo' sentire. Viviamo in un epoca in cui l'ironia e' strumento per pochissimi eruditi.

Nessie said...

Sconosciuto, mi spiace per te, ma non scherzavo. Il virus è stato localizzato in Cina, anche se a Wuhan ci hanno messo le zampe tutti: Usa, GB, Francia ecc. Alla stessa stregua non si dovrebbe dire "spagnola", perché la letale influenza non fu localizzata in Spagna. Eppure la chiamano così.

Nessie said...

La metafora della soap opera è perfettamente azzeccata, Ale. Ma dubito che servirà a sedare le preoccupazioni di tuo padre. Il copione necessita ogni giorno che passa di nuove scariche di adrenalina che i notiziari e tutti gli altri programmi, non mancano di somministrarci in overdose.
In quel di Varese hanno appena scoperto la "variante thailandese" e beato a chi ci crede! Eppure c'è chi se la beve. Qualche notizia buona, però c'è. Il TAR del Lazio ha bocciato il Protocollo Assassino di Speranza e il CTS: quello della tachipirina con l'aggiunta del "restate in vigile attesa".

https://www.notizieflash24.it/2021/03/06/covid-il-tar-boccia-il-protocollo-aifa-stop-a-paracetamolo-e-vigile-attesa/

Le chiusure "dragoniane" previste per Pasqua hanno una duplice funzione:

1) far accettare a piene mani il vaccino, visto come l'unica via per EVADERE dalle mura domestiche
2) Impoverire definitivamente il tessuto sociale in modo da poter realizzare con facilità i loro nefandi stratagemmi (o "piani" come li chiama Cangrande :-))

Nessie said...

Segnalo questa intervista di mons. Viganò che è come una candela che squarcia il buio della notte:

https://comedonchisciotte.org/forum/articolo-segnalato-per-pubblicazione/vigano-covid-cio-a-cui-assistiamo-dovrebbe-suscitare-sdegno-universale/

Unknown said...

Lei avra' i suoi buoni motivi per chiamarlo "virus cinese" ed io non ho intenzione di discutere su questo, piuttosto volevo sottolineare che in questo preciso momento storico politico culturale "virus cinese" viene automaticamente tradotto in "AH il virus che quei cattivoni dei cinesi ci hanno scagliato conto". Questo e'quanto. La saluto. Enrico Saccone

Cangrande said...

Mons.Viganò è uno tra i pochissimi ad aver capito da subito (non tanto e solo come uomo di chiesa, ma come persona veramente "illuminata") tutte le valenze e origini della Truffa.
Un altro è il prof.Lamendola.
Avevano capito da subito la gravità e il pericolo per l'umanità.


Per Alessandra: veramente calzante l'esempio della soap opera.
È veramente cosi. Noi non immaginiamo neppure quante persone e a che livello, nella "centrale unica" studiano il comportamento psicologico del gregge e che danno ordini ai media di tutto il mondo.
La "centrale" sta a Londra: Tavistock Institute e a cascata quasi tutte le università anglo-sassoni e le agenzie di stampa internazionali. Quindi i giornalacci nostrani.
La catena di trasmissione sono le logge massoniche.

E comunque sono giunto alla conclusione, e mi ripeto, che cercare di convincere chi non vuole capire è tempo perso.
Chi è ipnotizzato dai media è paragonabile al membro di una setta, tipo Scientology o testimoni di Geova.
"Loro" conoscono il cervello (?) del pecorame, in modo inimmaginabile.
Gustave Le Bon aveva descritto la psiche delle masse in modo mirabile.

Nessie said...

Esatto Cangrande. Quel che dice Viganò anche se usa termini alti e teologici, può capirlo chiunque sia dotato di un po' di senno. E di senso di umanità

Nessie said...

Beh sig. Saccone, se non altro, il nostro disaccordo è servito a farle firmare il commento :-).
Se comunque vuol dire che i cinesi siano delle mammolette, sinceramente non ci sto. Hanno taciuto, hanno dissimulato e hanno mentito fino all'ultimo, ma sapevano. Inoltre la Cina pratica il mondialismo e il globalismo come qualunque altra superpotenza in via d'espansione.

caposaldo said...

Un articolo di opinionista di regime https://www.ilsussidiario.net/news/scenario-draghi-sceglie-il-lockdown-duro-per-restare-con-gli-usa/2140827/ che, purtuttavia, dice la verita': come era prevedibile il vaccino sputnik ce lo possiamo sognare. Il cappio piano piano si stringe...

Nessie said...

Caposaldo, più semplicemente Draghi è venuto a fare quelle due o tre cose da ragioniere che gli sono congeniali (Recovery Fund, piani di Vaccinazioni) e tutto il resto lo ha scaricato al CTS e al solito viscido Speraanza. Quindi siamo punto e a capo. I vaccini sono strumento di controllo geopolitico e qui si gioca una partita che non è solo sanitaria, ma geostrategica.

Ovvio che la nuova amministrazione Bidet e Israele puntino su Pfizer e Moderna. Ieri è morta una professoressa di 62 anni dopo aver ricevuto la prima dose di Astrazeneca. I Merdia scrivono che in questo caso ci vorrebbe l'autopsia per vedere di cosa è morta la Prof. Peccato che la stessa cosa non l'abbiano mai scritta per tutti i morti di Bergamo cui sono state negate le autopsie! Ignobili leccapiedi, per non dire leccaculi!

Nessie said...

Qui da Blondet, comunque si apre uno spiraglio per lo Sputnik. Anche se da qui a dare del "genio" a Di Maio (tra l'altro c'è stato anche l'intervento di Salvini, ma lui non lo cita) ce ne corre parecchio :

https://www.maurizioblondet.it/di-maio-genio-politico/

Alessandra said...

No, infatti non ho ottenuto granché con questo paragone.
Credo manchi la volontà di attivare lo spirito critico, di fare le pulci, di filtrare perché costa tempo, fatica e il dover ammettere di essere stati presi per i fondelli per decenni.
Monsignor Viganò ha dato la descrizione perfetta di ciò che sta accadendo da un anno a questa parte. Se potessi decidere la programmazione dei media, la diffonderei a reti unificate più volte al giorno e la farei pubblicare su tutti i giornali, riviste patinate comprese.

Di Maio genio politico? Come no!
L'ultima iniziativa da lui promossa è davvero da grande statista: fondi per far studiare i tunisini "meritevoli" in Italia, quando abbiamo tanti ragazzi in gamba che non si iscrivono all'università o sono costretti ad abbandonarla perché non se la possono permettere.
Ogni tanto Blondet ha questi inspiegabili exploit di entusiasmo per Giggino. Mah …

https://voxnews.info/2021/03/08/di-maio-invita-i-tunisini-a-migrare-in-italia-venite-a-portare-il-vostro-talento/

Tornando all'articolo, sul vaccino Sputnik V scrive:
Se basta a ottenere il “certificato di vaccinato”, è utilissimo.
Sarà anche il meno peggio, ma non è che così finiscono comunque per vincere loro, raggiungendo il loro scopo?
Machiavelli insegna …

Nessie said...

Blondet ne ha già presi così di svarioni! perciò è d'obbligo raffreddare gli entusiasmi. Poi Di Maio "il cinese" che improvvisamente diventa filo-russo mi convince ancora meno. In ogni caso, so di per certo che in passato i rapporti coi russi li teneva la Lega con l'associazione culturale Lombardia-Russia e il giornalista Max Ferrari. Tant'è vero che vennero pure accusati (in modo falso) di aver ricevuto fondi. Detta associazione preparava anche eventi letterari come quello che ci fu a Villa Recalcati (VA) con personalità come Massimo Fini, Buttafuoco e altri.

Lo Sputnik è certamente migliore degli altri, in quanto proteico e non "genico". E se proprio dovessimo venir obbligati con l'uso della forza, è ovvio che è sempre meglio. Ma mi pare che la Ue abbia già raffreddato gli entusiasmi.

Ieri dicono che le immagini tv del Mattarella vaccinato fossero false. Mi è arrivato un WHatsapp in proposito.

Alessandra said...

Guarda caso proprio oggi la UE ha annunciato un nuovo accordo con Pfizer per la distribuzione di 4 milioni di dosi aggiuntive nelle prossime due settimane.

https://www.iltempo.it/esteri/2021/03/10/news/accordo-unione-europea-pfizer-italia-dosi-vaccino-entro-marzo-26486122/

Su Mattarella, ho sentito anch'io.
Non so se sono false, ma come per gli altri vaccinati "mediatici" ho forti sospetti sul contenuto della fiala iniettata.
La parola alla difesa! Questo articolo permeato di piaggeria mi ha fatto quasi sorridere.

https://www.quotidiano.net/editoriale/un-presidente-nel-paese-dei-furbetti-1.6113434/

Intanto qui in Veneto oggi 14 morti attribuite al coronavirus ma tutti allarmati per l'aumento dei contagi.
Pare che vogliano dotarci anche di un'app, ma nicchiano: in fondo "Immuni" è stata un fallimento conclamato.
In ogni caso, stanno rendendo il clima sempre più pesante.

Nessie said...

Se c'è da dare del "genio" a qualcuno, questo lo merita Putin. E' riuscito a prendersi la scena in campo geostrategico, sta facendo parlare di sé, ha prodotto un vaccino tradizionale e non "genico", ha vaccinato poca gente (segno evidente che sa perfettamente che questa è una pandetruffa che si può curare con farmaci d'ordinanza) e ora, per forza di cose, incominciano i vari "mal di pancia" europei e pure americani:

https://it.insideover.com/politica/dove-verra-prodotto-il-vaccino-di-putin-in-italia.html?utm_source=ilGiornale&utm_medium=article&utm_campaign=article_redirect&_ga=2.8753148.858013044.1615278232-1654382511.1557650963

Anonymous said...

Dear Nessie
Confermo tutti i miei sospetti sull'argoment0 in oggetto,e questo alla luce delle ultime chiacchiere tra ESPERTI(????)del fenomeno COVID.,molti in disaccordo tra loro.
NON sono un virologo,e quindi non sarei intitolato a parlare sopratutto da esperto) dell'argomento e non lo faccio,ma ho pur sempre per tanti anni trattato con la chimica organica(come Ing. chimico,progettista e realizzatore di impianti.
Un esempio tra gli altri...le Petroproteine da addizionare ai normali mangimi animali (se ne vedono ancora i ruderi dell'impianto),il nome lo dice ...proteine ottenute dal petrolio(non solo perchè c'era un inoculo(vermetto) organico vivo che ne era ghiotto di Ciò,ma anche per minimizzare la parte"massa erbivora che è il , cibo vero vegetale per fare il mangimema con con la parte petrolifera aumentata a dismisura e quindi prezzi stracciati.
Ebbene l'impianto fatto ma mai completato perché nel prodotto destinato per gli animali conteneva 5 ppm di un aromatco cancerogeno......%ppm sono 5 parti per milione del restodella massa.

Vedo che oggi sono molto più coraggiosi meno timorosi,e 5 ppm di elementi estranei(cancerogeni( erano quasi inesistent....da "Non" virologo eravamo pessimisti allora,ma ottimisti oggi con i vaccini tanti(troppi ,diversi,non provati,a medio e lungo tempo) siamo superottimisti.
Senz'altro gli studi fatti sono serissimi,ma ad un ignorante come me in materia,tutte "ste" varianti"di questo virus" inventato" chissà dove(e perchè),mi crea psicologicamente un senso di disagio,e paura.Non è il caso ,ma ad un diffidente gli verrebbe in mente,quasi un abito fatto su misura per il mondo.e uno pauroso "come me rischierebbe di"cacarsi"addosso.
Questa scneggiatura a livello mondile,,devo dire ben diretta,ci fa venire troppi dubbi su :perchè e come è cominciata,come si è espansa,e come andrà a "finire",tutta la faccenda.
Saluti MAR

ROBERT HARBOUR said...

Buy Herbal Care Products online. We provide Natural Herbal Remedies, health and skin diseases information. Natural herbal products use men and women without side effects.