Nessie New Logo

08 November 2020

La democrazia americana appartiene al popolo, non alla CNN




Ci sono molte buone ragioni per le quali è probabile che Joe Biden, nonostante i proclami trionfalistici che ne annunciano la vittoria, non sarà il presidente di TUTTI gli americani. Queste elezioni stanno spaccando in due il  Grande Paese.  La democrazia degli Usa appartiene al popolo, non alla Cnn, alla Cbs né ad altri network nelle mani della Grande Finanza e delle lobby. Sono quattro anni, ovvero il tempo di un mandato presidenziale, che la CNN diffonde notizie false su Trump, montando casi su casi a suo danno (Russiagate, ma non solo).  I media si confermano sempre più strumenti operativi della sovversione e dell'eversione. Sui media si istruiscono processi, si montano o gonfiano scandali, si calunnia, si  manipola, si ribalta la realtà, eccetera. Questo 2020 sarà ricordato per due truffe di proporzioni planetarie: l'invenzione della pandemia, prodromica al controllo del pianeta e all'accelerazione dell'Agenda NWO nonché al controllo capillare dei suoi abitanti, e il "golpe mediatico" che ha portato alla Casa Bianca un "vecchietto di quelli che  sembrano fare la pubblicità alle dentiere e alle pasticche per la prostata" (copyright: Veneziani). Le due mega-truffe, sono strettamente interdipendenti. 
La vittoria preannunciata del perdente Biden, con le parole minacciose di Nancy Pelosi. Ecco la profezia della Pizia imbrogliona  e maneggiona : "Sono molto sicura che Joe Biden verrà eletto presidente martedì”, ha dichiarato ai giornalisti la Pelosi, aggiungendo molto candidamente: “Qualsiasi sia il conteggio finale dei voti di martedì, sarà eletto. Il 20 gennaio si insedierà come presidente degli Stati Uniti". 
A che gioco giochiamo? A quello dei bari di una partita da poker che vincono comunque perché sanno già di possedere un tavolo con le carte già truccate?  Poi con tono intimidatorio: "La miglior cosa che il presidente può fare per la nostra nazione è accettare il risultato di questa elezione da vero uomo”. Quanti buoni consigli disinteressati, da parte dell'anziana Nancy! 
Ed eravamo solo al 30 ottobre con votazioni non ancora iniziate. Avevamo in Obama, il Premio Nobel preventivo per la Pace, ora abbiamo la Vittoria preventiva del suo ex vice,  che possiamo chiamare "il comunque Vincente". 
Per ora, nonostante la ridondante operazione  d'immagine che ha proclamato vincitore Biden con tanto di tifosi dem che riempiono le piazze, l'inquilino della Casa Bianca Donald Trump, non ha intenzione di dichiararsi sconfitto. La cosa avverrà, semmai, dopo i riconteggi che si preannunciano lunghi. Non solo, molti Stati decisivi stanno ancora contando i voti. Le distanze sono talmente minime che c’è un solo motivo per questa ‘proclamazione’: la fretta di far trovare la Nazione di fronte al  fatto compiuto, avvenuta mediante una possente operazione di immagine di "Vittoria Preventiva". Ormai in Usa è  diventato tutto preventivo: guerre d'aggressione (pardon, "umanitarie") preventive, premi Nobel preventivi e vincitori alle elezioni preventivi. Trump era malvisto forse  perché non ha scatenato nessuna di queste forme di  "prevenzione".

Sappiamo che nell'ambito dem c’è grande voglia di cancellare per sempre quei simboli e quei  capisaldi della loro Costituzione, come il Secondo Emendamento (quello che garantisce il diritto di portare armi), i quali  rappresentano i punti  di forza della resistenza al potere, in mano al popolo.

Naturalmente Biden  è solo un segnaposto perché non ci vuole niente a rimpiazzarlo con Kamala Harris, magari "per sopraggiunti limiti d'età".  La sua vice sembra essere la classica quota rosa (e pure coloured) che non avrebbe vinto la competizione elettorale manco morta, dato che in Usa  la gente comune vuole premiare il merito e non la solita "quota Panda", a prescindere. Sarà come mettere (come già sta avvenendo nello show-biz cinematografico) una James Bond 007 in gonnella col tocco di colore esotico, tanto per essere più trendy. 

Nessuno sapeva che nei seggi erano presenti infiltrati con telecamere negli occhiali e nessuno era al corrente che le schede buone hanno innesti di isotopi di dimensione nanometrica, e sono rintracciabili via satellite una per una. Quelle usate per truffa “voto postale” sono state fatte in Cina ( ma che strana combinazione!). Esiste la tecnologia e la possibilità per eliminare dal conteggio tutte le schede contraffatte. Gli stati truffaldini hanno usato e inviato a casa schede stampate all’estero non distinguendole da quelle stampate dai federali. Ed è per questo che Trump ha invitato i suoi ad andare ai seggi. Chi ha partecipato ai brogli rischierebbe 20 anni di galera. Già in questi giorni hanno arrestato diversi dirigenti postali,  dei quali i  nostri media, impegnati come sono a fare le mosche cocchiere e a stappar bottiglie pro Biden, non ci hanno dato notizia. . Nei giorni successivi, ne sapremo di sicuro qualcosa di più.
Patetici Conte e Mattarella, ansiosi di catapultarsi subito sul carro del "comunque Vincitore".  Per non dire di Gentiloni che asserisce grottescamente di essere così contento, da abbracciarsi da solo. 
I media mainstream, ma anche i Social (twitter, Facebook, Instagram), le piattaforme come Google-You Tube, tutti quanti con le loro censure,  i loro tagli e interruzioni ai discorsi di Trump perché ritenuti "non conformi" sono precipitati ad un livello infimo, confermandosi senz'ombra di dubbio, i  bracci armati della Finanza globalista e delle lobby in grado di ordire veri e propri "golpe mediatici".  L'impazienza frenetica  di proclamare vincitore Sleepy Joe con tutto l'apparato di propaganda, l'iconografia della vittoria già predisposta anzitempo, rappresenta un salto di qualità inquietante rispetto alla classica società dello spettacolo:  siamo passati da questo, alla grande scenografia degli spettri e degli ologrammi, degli "effetti speciali". Trump avrebbe vinto, ma attraverso apposite falsificazioni materiali e immateriali, il refrain compulsivo del "and the Winner is...", il copione di carta pesta hollywoodiana secondo il quale è  comunque successo l’opposto del reale, tutto ciò sta impiantandosi nell’immaginario collettivo, secondo il motto:  ripetete falsità, ripetete falsità e qualcosa accadrà. Un orribile  slogan che fa a pezzi la realtà. 
"Se passa anche questa che sarebbe la seconda grande truffa dell'anno - oso dire del secolo anche se siamo appena al 2020 - figlia della prima, allora sarà l'uccisione della realtà", scrive Alessandra. 



Una truffa, purtroppo è strettamente dipendente dall'altra. Per fare perdurare ad libitum la falsa "emergenza sanitaria", occorre per essi,  un governo suddito del mondialismo che si impadronisca di tutti i magheggi del potere, molti dei quali si vedono già all'opera.  
Se il presidente Trump  porta però, il suo esercito popolare di 71 milioni di elettori  senza mollare, l'unica speranza  che abbiamo consiste nel fatto che  questi settantun milioni di americani arrabbiati risoluti a un obiettivo comune non è qualcosa con cui  si possa scherzare. In ogni caso Biden e la sua cricca legata al Deep State, saranno molto molto impegnati a tenerli a bada. 
La partita non è ancora del tutto chiusa. 

Giorno di S. Goffredo di Amiens

89 comments:

Alessandra said...

Certezze, Nessie?
Forse quella che Trump non ha denunciato con mesi di anticipo i brogli - poi puntualmente verificatisi - senza preparare una contro-operazione che servisse a individuarli e accertarli.
Si tratti dell'Operazione STING o di qualcos'altro.
Il video con l'esperto di intelligence Steve Pieczenik che spiega in cosa consiste è stato molto prevedibilmente rimosso da Youtube, ma è visibile qui:

https://www.detoxed.info/esperto-intelligence-rivela-sting-operation

Nessie said...

Ho riportato qui il tuo commento precedente nel post più vecchio, nella speranza che non cancellino il link sull'operazione STING.
A proposito, il video su You Tube del discorso di Trump sui brogli in versione non censurata, è stato rimosso.

Voxnews dà conto di numerosi video di rivolte americane contro i brogli, ma i nostri me(r)dia ovviamente tacciono:

https://voxnews.info/2020/11/08/il-popolo-di-trump-non-si-inginocchia-esplode-rivolta-in-tutta-lamerica-video/#comments

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Gentile Nessie. Seguendo il suggerimento di Anonymous, che l’aveva postato nel precedente articolo, ho letto le osservazioni di Roberto Vivaldelli, pubblicato su https://it.insideover.com/politica/biden-ha-vinto-ma-si-scatena-lira-di-trump.html?utm_source=ilGiornale&utm_medium=article&utm_campaign=article_redirect&_ga=2.117575502.634396861.1604770405-1654382511.1557650963, in data 07.11.2020.

Invece di confortarmi, mi hanno confermato nelle visioni più pessimistiche. Nell’articolo sopra citato, si afferma chiaramente che ci sono conclamate prove delle frodi elettorali perpetrate dai Democrats, al fine di fare vincere la coppia Biden-Harris. E sia. Ma nell’istante stesso in cui Giuliani, ed altri dello staff giuridico del Presidente Trump, afferma che si sono sufficienti testimonianze ed elementi che comprovano i brogli, le truffe, i misfatti e le violazioni dell’ordine costituzionale statunitense, egli dimostra chiaramente che questa battaglia, che avrebbe dovuto essere solamente politica, diverrà giudiziaria, con tutte le incertezze del caso.

Ora, io non voglio credere che la giustizia USA sia conciata nelle medesime condizioni di servaggio politico, di arroganza morale e di ignoranza crassa cui è ridotta quella italiana; però la vicenda dei giudici che bloccano i decreti anti-immigrazione (“Muslim Ban”) firmati da Trump, dimostra chiaramente che anche da loro ci sono toghe ideologicamente orientate a sinistra.
{https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/04/trump-giudice-federale-blocca-lo-stop-agli-immigrati-islamici-nessuno-e-sopra-la-legge-nemmeno-il-presidente/3367518/}
Quanta speranza ci può essere in una situazione simile? La Corte Suprema ordina di ricontare i voti? Se non vi sono osservatori ispettori di comprovata fede nella democrazia, stiamo freschi.

E’ finita, perché anche ammettendo che il risultato elettorale dia per vincitore Trump, è sempre una vittoria dimezzata (concetto, per fortuna, sconosciuto al Donald, ma con cui fare i conti).

Se non cominciamo a prendere dimestichezza con l’idea che dovremo combattere contro tutto e tutti, e con qualsiasi arma, finiremo per chiedere il lasciapassare del questore per coltivare l’orto.

Nessie said...

Lei ha ragione, Pinguino, specialmente nella chiosa del suo commento: chiedere il lasciapassare per coltivare l'orto. Ma bisogna anche essere capaci di disobbedire, non di di continuare a fare le pecore mansuete con le orecchie basse.
Li ha visti questi video degli americani arrabbiati? Li guardi bene per cortesia:

https://voxnews.info/2020/11/08/il-popolo-di-trump-non-si-inginocchia-esplode-rivolta-in-tutta-lamerica-video/#comments

Loro a differenza di noi non accettano di farsi prendere per i fondelli. Loro a differenza di noi, non accettano di venire ingannati dai bugiardi. Noi invece le bugie e gli inganni ce li mangiamo per pane.

A proposito, i trumpiani si stanno organizzando in un esercito: ne vedremo delle belle.

https://www.maurizioblondet.it/ce-un-nuovo-partito-negli-stati-uniti/

Ho chiesto ad un'amica di trovarci sulla pista ciclabile del lago che si trova in un comune diverso il mio. Io non avevo nessuna paura di sconfinare di comune camminando a piedi il più possibile. Lei che pure si trova nel comune nel quale non avrebbe dovuto sconfinare, aveva paura di non fare ginnastica "dietro casa". Quindi, di non essere in regola. E allora io che ci posso fare io se gli Italiani non hanno più sangue nelle vene? Se se la fanno sotto alla minima ingiunzione?
Coltivi pure il suo orto senza paura. E se qualcuno glielo contesta, impari a tirargli una badilata addosso. E' nel suo diritto.

Cangrande said...

Il discorso della Pelosi del 30 ottobre, è stato un evidente indicazione ai media di quello che sarebbe successo e di come comportarsi.
E non solo ai media, ma ai politici servi di tutto il mondo.
E così è andata.

Io credo che Trump, pur avendo le prove dei brogli, molli.
Molli, perché minacciato. Ma non tanto per la sua vita. Non mi sembra il tipo.
Ma, esempio, con un mega terremoto provocato da HAARP in California, o un attentato colossale false flag in una metropoli con decine di migliaia di morti.
Non credo di essere tanto lontano dalla realtà.

Per capire con chi abbiamo a che fare, ripropongo un un eccezionale (per me) articolo di un sito che è stato attaccato da hacker, quindi irraggiungibile, fino a poco fa:

https://www.databaseitalia.it/il-rituale-occulto-del-corona/

Nessie said...

Senti Cangrande, ora basta con le tue gufate! Le dobbiamo sopportare in tutti i commenti? Diventi quasi insopportabile oltreché demoralizzante. Se vinci la scommessa, ti daremo il premio HOWL che vuole dire per l'appunto "gufo. Ma che razza di buon cristiano sei se non riponi un minimo di fede nel Signore?
Tu leggi troppi siti massonici e alla fine ne risulti contaminato. Quel link l'hai già distribuito molte altre volte e non solo da me. Io invece credo che Dio alla fine ci darà giustizia.
GOD WILL GIVE JUSTICE

Cangrande said...

Infatti. Riferendomi alla prima parte del mio commento credo che le cose stiano così.
E che l'unica via d'uscita, sia o l' "imponderabile" che solca da sempre la Storia e/o la Fede nella misericordia e nell'intervento del Signore.
Perché abbiamo a che fare con forze sataniche. E mi sembra evidentissimo.
Non credo sia gufaggine, ma la necessità di individuare chiaramente il "nemico".

Anonymous said...

Un capo gabinetto del governo (ma sarebbe più giusto chiamarlo capo-cesso) che vuole rimanere anonimo, ha concesso un'intervista a Pietro Senaldi, direttore di Libero per dirgli che non torneremo mai più a guardare le stelle e che ci saranno lockdown e serrate durissime, dopo il quarto d'ora dell'aria delle feste natalizie

https://www.liberoquotidiano.it/news/commenti-e-opinioni/25166305/dpcm-capogabinetto-svela-tutto-senaldi-non-riaprono-piu-ora-aria-natale-seconda-ondata-a-luglio-sapevano-ma.html

Ypsilon

Nessie said...

Cangrande, il nemico lo individuiamo così bene che non facciamo che parlarne. E non so nemmeno se facciamo così bene a farlo. Così lo valorizziamo più del necessario e lo rendiamo sempre più potente e forte.
L'Onnipotente penserà a fare quel che non è nelle nostre facoltà di poter fare. Non si può vivere pensando solo che ogni volta ci sia una catastrofe ad attenderci dietro l'uscio di casa.

Nessie said...

Ypsilon, ho letto quell'intervista a Senaldi che con ogni probabilità ha le sue fonti "riservate". Il Capo-cesso (come lo chiami) farebbe bene a dire chi è (intendo, nome e cognome) perché di profeti di disgrazie cui fanno inevitabilmente seguito le disgrazie, ne abbiamo piene le cosiddette. La pazienza è stracolma ed è ora di insorgere menando fendenti. Per quanto mi riguarda io ho già iniziato a comportarmi come se la serrata non ci fosse. E continuerò a farlo.

Aldo said...

Nessie: "Coltivi pure il suo orto senza paura. E se qualcuno glielo contesta, impari a tirargli una badilata addosso."

Irrilevante, ma il badile in un orto viene usato assai di rado. Quel che si usa spesso è invece la vanga, e ti posso garantire che una vanga è un'arma bianca ben più temibile di un badile. Per chi avesse stazza sufficiente a maneggiarla in scioltezza, con ogni probabilità è più temibile perfino di una roncola, per via del suo potere parallelo di taglio e sfondamento ingigantiti dalla massa e dall'uso a due mani.

Corollario: mai litigare con chi ha una vanga pronta all'uso.

Aldo said...

"non torneremo mai più a guardare le stelle"

Oggi pomeriggio guardavo il cielo in pieno giorno. Di stelle neppure l'ombra, ovviamente, ma per l'ennesima volta da mesi neppure una traccia di quelle scie d'aereo che hanno infestato (e appestato) i cieli fino a febbraio. Per buona misura, rilevo che da una quindicina di giorni sono tornate quelle nebbie mattutine quotidiane che non si vedevano ormai da anni. Chissà se c'è un legame.

Mi vien da chiedere: gli aerei stanno circolando oppure no? Perché non vedere neppure una striscetta almeno una volta tanto mi sembra un poco bizzarro - cos'abbiamo, oltre alle auto elettriche anche gli aerei elettrici? Se i passaggi degli aerei prima erano così palesi, com'è che dal covid in qua non han lasciato e non lasciano più traccia? Nessie, ne sai qualcosa?

Nessie said...

Aldo, onestamente fra tutte le angherie subite in questi mesi (in primis, la mancanza di libertà relativa all'art. 13 della costituzione) quelle delle scie chimiche, è l'ultimo dei miei pensieri.
Comunque, le compagnie aeree sono diventate delle vere e proprie cattedrali nel deserto e per saperne di più, è sufficiente che telefoni a qualche hub di Malpensa o Linate o della città aeroportuale a te più vicina. Per il momento pare che viaggino a scartamento ridotto. Del resto, se questa pandemia (vera o falsa che sia) colpisce il mondo intero, è evidente che è finito il mito liberista della libera circolazione degli uomini, merci e capitali. Con immenso gaudio dei pauperisti, comunisti e decrescitisti.


Commento 2, 13 pm. Vanga, badile, zappa o forcone, purché la gente si muova.

Nessie said...

PS: mi permetto però di ricordarti che il topic è un altro, ed è legato al "doppio imbroglio internazionale": quello del Covid e quello delle elezioni-truffa di un presidente della repubblica già "nominato" (e gradito) dalle élite.
Come si vede, l'Erba Voglio non cresce nemmeno più nei Giardini della Casa Bianca.

Massimo said...

Ovviamente sottoscrivo tutto, anche se ho qualche riserva sulle varie "notizie" circa le schede cinesi, gli arresti (non dovevano arrestare Obama, il figlio di Biden, la Clinton e anche Renzi prima del voto ?) e quant'altro. La truffa, a mio avviso, c'è stata. Molto più difficile dimostrarla e, comunque, sarebbe ancor più difficile contenere le eventuali dimostrazioni nel caso in cui la Corte Suprema ribaltasse l'esito del voto conteggiando i soli voti legali. Che ci sia di lezione. Senza la possibilità di fare del male (e tanto) non basta il solo voto. La democrazia è tutta da rivedere.

Massimo said...

Dimenticavo. Sono anch'io convinto che Biden non finirà il mandato. Le consorterie di potere hanno bisogno di una narrazione molto più forte per rispondere alla voglia di rivincita dei Repubblicani. E chi meglio di una presidentessa donna, negra a metà, senza neanche una goccia di sangue europeo, cioè di quelle popolazioni che hanno fatto grande l'America ? Con lei gli Stati Uniti faranno la fine del Sud Africa dopo che De Klerk tradì cedendo senza combattere il potere a Mandela. Una lenta, inesorabile decadenza, per incapacità delle classi politiche multirazziali di gestire con successo problematiche complesse e destinate solo a divorare quanto accumulato nei secoli.

Eleonora said...

Un tweet di quell’idiota di Gentiloni diceva che era felice della vittoria di biden che quasi quasi, si sarebbe abbracciato da solo. L’unico intelligente capo di stato in attesa, è Putin. È di uno scandaloso mai visto.

Nessie said...

Massimo, oggi sulla Verità c'è un'intervista di Edward Luttwak il falco, che dice che il Trumpismo è vivo e vegeto e gode di ottima salute, anche se "the Donald" non dovesse vincere la sua battaglia legale. Alla Camera i rappresentanti rep sono cresciuti. Addirittura sfiorano il controllo del Senato. Del resto il voto "postale" voluto dai dem è fatto bell'apposta per favorire i brogli. E questo lo si sapeva, come si sapeva che con la scusa del "contagio" i dem ne avrebbero fatto largo impiego.
E comunque in Usa la sinistra e la destra (a differenza che da noi) si dimostrano molto ben distinte: i secondi non portano la mascherina e i primi invece la ostentano in ogni occasione. I secondi non si appiattiscono sulla narrazione Covid per guardare avanti al benessere e alla crescita economica, i primi pensano ai "sussidi".

il Vecchio Bidet è un segnaposto messo lì, destinato a lasciare l'incarico presidenziale a quella Kamala Harris, che possiede tutte le peculiarità per fare la testimonial del "meticciato". E questo accrescerà sempre più instabilità.

Nessie said...

PS: patetici oltre che ai citati Mattarella, Conte e Gentiloni, anche Berlusconi che si mette a dare lezione di fair-play a Trump giudicandolo troppo spavaldo e "arrogante" e Giorgetti della Lega, che più che responsabile degli Esteri, sembra essere un allievo di De Mita, il democristo dell'intrallazzo e dell'appeasement.

Nessie said...

Eleonora, sì il solo dimostratosi intelligente e giustamente "attendista" (c'è tempo fino al 20 gennaio per proclamare chi è il vincitore) è stato Putin. Traditore e pugnalatore alle spalle, invece Bibi Netanyhau che dopo aver incassato da Trump il pieno sostegno per Gerusalemme capitale, è prontamente saltato sul carro di Biden e delle congratulazioni.

Gentiloni tira più di un sospiro di sollievo perché lui e e Renzi sono stati i maneggioni italioti del Russiagate contro Trump (ci sono le carte e i documenti). E in caso di una sua vittoria, lui (Trump) gliel'avrebbe fatta pagare.

Nessie said...

Qui un articolo che spiega nel dettaglio perché "Gentiloni si abbraccia da solo":

https://www.maurizioblondet.it/isis-e-gentilni-esultano-per-biden/

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Per Nessie, e tutti i nessiolettori.

Mons. Viganò ha chiesto che sia divulgata un suo messaggio, nel quale ha scritto le sue riflessioni sulle elzioni presidenziali USA. Lo si può leggere in http://www.accademianuovaitalia.it/index.php/cultura-e-filosofia/chiesa-cattolica/9653-elezioni-usa-per-la-verita.

Noterete sicuramente il tono riflessivo, e la finale invocazione a Cristo, quale Luce di Verità; nessuna resistenza, nessuna lotta, nessuna rivalsa. Niente di tutto questo compare in questo messaggio.

Ognuno ne tragga le conclusioni che meglio crede, ma veste così dimessa in monsignore mi fa pensare molto, ma molto male: forse anche lui vede le tenebre che rifiutano la Luce (Prologo del Vangelo di S. Giovanni, § 5).

Un saluto da Gotham, il Pinguino.

P.S. per Nessie ed Aldo (ai quali spero di strappare una risata): "Vanga, badile, zappa o forcone". Grazie, ma preferisco l'ombrello.

Alessandra said...

Ho appena controllato il link di Detoxed, è ancora visibile.
Youtube con la scusa di voler "fermare la diffusione di fake news" sta censurando tutto ciò che non si deve sapere.
Niente da dire sulla CNN, citata come fosse la Bibbia ma smentita dalla First Lady Melania in persona?

Archiviata Killary, sull'onda del Black Lives Matter hanno tirato fuori questa Kamala Harris che è donna e "per giunta nera" come amano sottolineare i nostri gazzettieri del West (solo io ravviso del razzismo in questo?).
Le grandi donne progressiste del nostro tempo già vanno in orgasmo, pronte a farne la loro guru.
Putin, il presidente brasiliano Bolsonaro e quello messicano Lopez Obrador sono gli unici a non piegarsi alla mediocrazia, il vero regime che decide cosa dobbiamo dire, fare, chi ci deve piacere e chi dobbiamo odiare, e chi ci deve governare.
I pennivendoli venduti e in malafede, con il codice deontologico evidentemente usato per decorare la tazza del cesso stanno facendo credere che il problema sia Trump che non vuole riconoscere la vittoria del rivale. Non i brogli, che continuano a essere scoperti ma se ne parlano sul msm, è per dire che sono solo un'invenzione dei complottisti.
Questo è MOBBING MEDIATICO.

Nessie said...

Pinguino, ho appena letto l'ultimo scritto di Viganò, ma al contrario di lei, non mi pare affatto rassegnato. Specie nel punto in cui dice:

"Possiamo quindi essere teologicamente e filosoficamente certi che questi inganni hanno le ore contate, perché basterà far luce su di essi per farli crollare. Luce e tenebre, appunto. Lasciamo allora che si faccia luce sulle imposture di Biden e dei Democratici, senza indietreggiare di un passo. La frode che essi hanno ordito contro Trump e contro l’America non potrà rimanere in piedi a lungo, così come non rimarranno in piedi la frode mondiale del Covid, le responsabilità della dittatura cinese, le complicità di corrotti e traditori, l’asservimento della deep church."

Mi fa inoltre molto piacere che anche lui si scagli contro la società degli "ologrammi" usando il mio stesso termine. Ciò significa che è doppiamente vero.

Per il resto, quel che si spera è che chi deve lottare (Trump e le sue truppe) lo faccia fino in fondo, senza cedimenti.

Per il resto, siamo nelle mani del Signore.

Nessie said...

Alessandra, la lotta alle fake news da parte di YouTube et similia - l'abbiamo detto decine di volte - altro non è che la loro pretesa divina nel sentirsi depositari dell'unica verità possibile: la loro. Cosa che fa notare anche Viganò nel link messo da Pinguino. E il fatto che censurino, taglino e rimuovano le affermazioni di un presidente della più importante nazione del mondo, significa che esiste una cospirazione molto ben orchestrata al riguardo.
Mobbing mediatico, calunnie, ribaltamento del Reale, fino ad arrivare a un golpismo vero e proprio, basato non più sui risultati, ma sulla FRODE. E Bidet, campione di gaffe, se l' è pure lasciato scappare il termine "fraud", in questo memorabile video, che al momento non hanno ancora censurato:

https://www.youtube.com/watch?v=MA8a2g6tTp0

Andrea said...

E intanto Biden dice che il vaccino che vede la luce in America, sarà reso gratuito per tutti gli americani...i risultati che si otterranno verranno imposti a tutte le nazioni del mondo...questo finale è un mio pensiero, spero si tratti di un incubo. Ciao Nessie Andrea Cortesi

Nessie said...

Ciao Andrea, ho sentito pure che Fauci (nomen/omen) farà parte della task force sanitaria dell'eventuale governo Biden.

Nessie said...

Scoperte altre 10.000 voti falsi in Nevada :

https://voxnews.info/2020/11/09/biden-presidente-scoperti-10mila-voti-falsi-in-nevada-e-trump-lo-riprende-in-arizona/#comments

Poi ci sono pure i morti votanti. Spero che Vanda (che abita in Florida) passi di qui e che ci informi di più nel merito.

Alessandra said...

Già, "il Signore dei Tranelli".
Ma Trump non molla: ha appena sostituito il Segretario della Difesa!
Non male per un presidente "uscente" ...
Ci sono anche le prime confessioni tra gli scrutatori in Michigan, Wisconsin e Nevada.
Per quanto tempo ancora pensano di fare gli gnorri, gli scendiletto di Creepy Joe e Wonder Kamala?

https://voxnews.info/2020/11/09/inizia-trump-cambia-capo-del-pentagono-guerra-al-deep-state/

Nessie said...

No, nient'affatto male. Ma non è affatto un caso che Bidet non si sia ancora insediato alla casa bianca, che già salta fuori il "salvifico vaccino". Come dire: morti per Covid quando c'era il Donald, salvezza da quando c'è il vecchio Joe.

Anonymous said...

Infatti non è casuale. Fa parte del Grande Complotto per far vincere Biden. Pfizer sapeva del vaccino già settimane fa ma ha atteso il termine delle elezioni per non dover avvantaggiare Trump. Tutto l'establishment al completo ha partecipato a questa frode.

https://voxnews.info/2020/11/09/pfizer-sapeva-del-vaccino-da-settimane-taciuto-per-non-favorire-trump/

Ypsilon

Nessie said...

MI viene il vomito: un vero schifo! Ma ne dobbiamo vedere ancora in quest'anno di m...a?

Jacopo Foscari said...

Faccio i miei calorosi complimenti al nuovo presidente americano Xi Jingpin. Complimenti al novello Mao, un piano machiavellico e cinico ma riuscito alla perfezione. Lo hanno studiato nei minimi particolari i carissimi musi gialli, davvero chirurgici e letali. Hanno messo in ginocchio l'economia occidentale, che si compreranno per due spicci, e hanno rimosso il loro più grande rivale Donald Trump per piazzare uno che è da sempre a loro libro paga come Joe Biden. E nel mentre sono pure riusciti a farsi passare come "quelli bravi e coscienziosi che hanno sconfitto la pandemia" invece che come gli untori di merda che hanno insozzato il mondo coi loro virus. Bisogna rendere davvero onore al merito, maestri assoluti

Nessie said...

Jacopo, tra quelli a libro paga dei cinesi c'è l'etiope Tedros Gebreysus dell'OMS. E non dimentichiamo tra i meriti di Trump ci sta pure quello di avergli tagliato i fondi. Banda di mafiosi che non sono altro!

Vanda S. said...

Cara Saura e amici. Leggo sempre con molto interesse il blog, i post ed i commenti.
Non ho avuto molto tempo per scrivere fra il trasloco dalla Florida, al Texas che e' avvenuto all'inizio di ottobre e che, per via dello stress fisico ed emotivo, mi ha causato dei problemi di salute.

Purtroppo le notizie statunitensi non sono meno inquinate di quelle italiane anche perche' i pupari sono gli stessi.
E' in pieno atto il Grande Reset, con conseguenze probabilmente inimagginabili.
Per chi ha la possibilita' di leggere in inglese, invio un collegamento che seguo con molto interesse e che riporta fatti ampiamente documentati sul caso e oltre:

https://www.corbettreport.com

Qui ancora non sappiamo se Trump con le sue indigini riuscira' a dimostrare gli imbrogli fatti dai manigoldi liberali! Difficile a dirsi. A parte il sito che vi ho segnalato, non trapela nulla. Di sicuro a questo punto stiamo tutti sulla stessa barca: a parte variazioni sugli orari dei lockdown, credo che finirimo tutti supervigilati e controllati!
In Canada hanno iniziato ad inasprire anche le loro leggi, quando fino a poco tempo fa il clima era piuttosto rilassato.
Qui in Texas, storica roccaforte di ribellione e fortemente repubblicana, lo scenario e' ancora vivibile: non ci sono lockdown, ma solo mascherine nei luoghi chiusi. La capitale invece (Austin), che sta a 25 minuti su da dove vivo io, negli ultimi 4/5 anni e' stata invasa dai liberali in esodo dall'allucinante stato della California, dell'Oregon e Washington (tutta la parte occidentale degli USA) portandosi dietro le loro idee malsane e cambiando la gestione della citta' che e' sotto le grinfie dei liberali.
Siamo oramai un paese diviso e non ho davvero la minima idea se il Nuovo Ordine Mondiale la spuntera', distruggendo la nostra esistenza, o se il genere umano non permettera' questo scempio e si installera' un vero e proprio clima di disobbedienza. Vi terro' aggiornati.
Un caro saluto e, coraggio! Ne abbiamo tutti tanto bisogno!

Jacopo Foscari said...

Comunque dicano pure quello che vogliono, per quel che mi riguarda sta roba è chiaramente artificiale e scatenata per l'uopo. Prima di questa epidemia l'economia USA andava a gonfie vele, gli scandali montati ad arte dai democratici e dai loro lacchè mediatici si erano sgonfiati uno dopo l'altro, e Trump avrebbe vinto forse addirittura con un risultato perfino più netto del 2016 contro quella mummia incartapecorita di Biden. E invece, proprio mentre Trump sta per rivincere ecco che spunta la pandemia cinese che spedisce gli USA in recessione e rimette in gioco la mummia, mummia il cui figlio è noto per aver preso mazzette proprio dai musi gialli. Ma veramente, una coincidenza incredibile.

Vanda S. said...

Cito Massimo: "Dimenticavo. Sono anch'io convinto che Biden non finirà il mandato"

Certo che no! Il piano e' di vere Kamala Harris come presidente: una donna malvagia, malata di protagonismo senza il minmo scrupolo pur di scalare il potere!
Lei mi spaventa davvero, molto ma molto di piu' di Obama!
Altro che simbolo del progresso femminile!
Odia i bianchi ed e' ovvio, soprattutto gli uomini!
Ha sposato un sionista (che bel connubio) e per facilitare la sua avanzata e' passata per vari mezzi e mezzucci....
E non voglio andare oltre......
K. e' un personaggio estremamente pericoloso!!!!!!

Nessie said...

Ciao Vandissima, lieta che tu abbia raccolto il mio appello! Mi spiace per il tuo stress da trasloco. Dunque, tu diventerai cittadina texana se ho ben capito! Mi auguro che da quelle parti tu possa trovarti bene.
Le notizie che ci dai non sono per nulla rassicuranti e quel filo di speranza a cui noi altri antimondialisti eravamo annodati, sta per spezzarsi. Un piccolo "falso amico" della lingua inglese da correggere quando parli di "manigoldi liberali". I "Liberals" americani corrispondono più o meno ai ns. "progressisti", cioè ai sinistri. E sono tutt'altro che liberali (parola che da noi significa tolleranti).
Ovunque si instaurano nel pianeta, sono al contrario, liberticidi e portano - come dici - idee malsane in modo dogmatico e autoritario.
Comunque se ci sono stati brogli, ingiustizie e frodi, spero che alla fin fine la verità prevalga e che si faccia largo.

Non possiamo pensare che anche la Corte Suprema sia TUTTA prezzolata e corrotta.

Nessie said...

Quello che dici su Kamala Harris, non mi stupisce. Come non stupisce che Biden sia stato messo lì come un vecchio arnese, subito pronto per essere sostituito. Se è la tipologia di donna pericolosa che ci descrivi, è il caso di dire, che Dio ci assista e ce la mandi buona!!!

Ciao Vanda un abbraccio da parte mia e di tutti.

Nessie said...

Jacopo: "Comunque dicano pure quello che vogliono, per quel che mi riguarda sta roba è chiaramente artificiale e scatenata per l'uopo".

Su questo sfondi un portone spalancato! Tant'è vero che lo chiamo ironicamente il virus ad minchiam, caduto proprio a fagiolo.

Quando Trump nella sua campagna elettorale disse "COVID, COVID, COVID... vi prometto che se sarò rieletto non ne sentirete più parlare", non fa del "negazionismo" come hanno scritto con sarcasmo, ma è consapevole che questa "cineseria" è stato creata bell'apposta per gli scopi torbidi che constatiamo ogni giorno che passa.

Jacopo Foscari said...

Chi è Kamala Harris? Beh, qui lo dice chiaramente la sua compare di partito, Tulsi Gabbard che durante un dibattito per le primarie democratiche smascherò la sedicente paladina dei diritti civili come una arcigna Torquemada in gonnella ricordando il suo operato di magistrata. La Kamala si dichiara nera, ma i neri manco la votavano e infatti alle primarie si ritirò perfino prima dell'inizio perché manco i neri e i democratici la volevano. Poi notare, i democratici sono fissati con le quote etniche e razziali sì, ma solo se queste obbediscono agli ordini. Tulsi Gabbard è donna e pure una nativa del Pacifico, ma ha un difetto, è una che pensa di testa propria e dopo aver visto in prima persona l'orrore dell'Iraq come militare, ha sempre votato contro tutte le guerre e le sanzioni e infatti i democratici l'hanno trattata come un'appestata snobbandola alle primarie e boicottandola in ogni modo possibile, con la Hitlery in persona che la accusò di essere una spia russa. In sostanza le "quote panda" vanno bene solo se obbediscono, se si ribellano come la Gabbard diventano appestati. Oppure andatevi a leggere cosa scrive la stampa "liberal" di tutti quei latinos e quei negri che han votato Trump, e sono stati molti eh

https://www.youtube.com/watch?v=VxaRt-LlpEk

Nessie said...

Grazie Jacopo, ho visto il video. Vero che le "quote Panda" vanno bene finché sono funzionali e obbediscono agli ordini di scuderia. Il fatto che la Cabala sia pure magistrata, non promette proprio niente di buono.

Vanda S. said...

Test

Vanda said...

https://www.justfactsdaily.com/yes-joe-biden-and-kamala-harris-are-planning-to-legalize-abortion-up-to-birth

Nessie said...

Certamente, grazie Vanda. E senza andare troppo lontano è la stessa viscida tecnica che usa anche Conte il quale si premunisce sempre di dirci NON FAREMO qui, non faremo là, NON Faremo nuovi lockdown, ma poi fa esattamente il contrario, secondo la nota tecnica del newspeak.

Jacopo Foscari said...

Un altro fatto inquietante sulla Kamala. Biden non la voleva come vice-badante, non la sopporta specie da quando, durante il primo dibattito delle primarie lei gli diede del razzista per i suoi rapporti con i senatori democratici segregazionisti. La scelta di Biden sembrava essere la senatrice del Minnesota, Amy Amy Klobuchar ma, incredibile coincidenza scoppia il caso Floyd proprio a Minneapolis. E il poliziotto che ha ucciso lo spacciatore, clamorosa coincidenza, era stato già coinvolto in un caso simile 15 anni prima e indovinate chi era la magistrata che lo prosciolse? Proprio la futura senatrice Amy Klobuchar che infatti dopo il caso Floyd venne costretta a dichiararsi non interessata alla vicepresidenza, spianando così la strada alla Kamala. Chiamale se vuoi coincidenze inquietanti

Josh said...

Sulla questione presentata da Vanda al link....Biden e Kamala con Planned Parenthood non vedono l'ora di legalizzare l'aborto al 9^ mese.

La questione ha un lato delittuoso anche simbolico, spacciato per libertà e diritto, che comparve anche nei discorsi di Killary, di cui si rende conto in parte qui:

http://www.imolaoggi.it/2020/08/13/satanic-temple-aborto-gratuito-come-rituale-religioso/

oltre al'orrore della cosa in sè, l'aborto è visto dalla chiesa di satana come un rituale religioso, un sacramento al contrario. Che vogliono poi reclamare come parità sacramentale con le altre religioni....

Ecco che quando Vignò mette in guardia da certi dem, che si abbraccino da soli o meno, come forza delle tenebre ha pienamente ragione nel senso più realistico possibile.

E quanto a luce/tenebre, beh Biden si è sperticato nelle lodi di...Tito, che ha definito 'geniale', e delle foibe. Più delinquente di così

https://www.ilgiornale.it/news/mondo/genio-particolare-tito-spuntano-parole-choc-biden-1902134.html

Josh said...

Tornando al post iniziale, cui c'è ben poco da aggiungere, come da più fonti é noto dei tentativi di frode dei dem...se ne parlava già nel 2018, il piano è da tanto che è preparato, media in testa, se solo si pensa anche ad alcuni miopi slogan delle manifestazioni sinistre postobama e sardine nostrane, tipo questi:

"L'importante é essere coerenti nella nostra critica all’impero, al capitalismo, al patriarcato, all’omofobia, alla transfobia e alla supremazia maschile e alla supremazia bianca."

Cioè proprio la summa della sx nostrana, pro immigrazione coatta, mondialista e antinazionale, quando non violentemente AUTORAZZISTA

Vuoi mettere il nuovo film con la nuova 007 ...Ci guidi lei....

Josh said...

E ce lo dicevano da un pezzo anche i privilegiati americani “di sinistra”: Bernie Sanders, prima di Biden proclamava che non avrebbe candidato a nessuna carica politica nessun maschio e bianco: e presto troverà imitatori qui. Anzi, sarà escluso anche lo Straight, l’etero. “Maschio, bianco e etero” e aggiungerei occidentale. il nuovo totem da distruggere.

Leggo del resto dai ..maestri di sinistra: "Guglielmo Zucconi, -il noto defunto di Repubblica-, poco prima di defungere, imbevuto della “cultura americana” in cui abitava, ha esultato: “Sono contento di vedere l’assalto alla cittadella bianca – è giunta l’ora in cui l’uomo bianco sarà sconfitto – entro dieci anni diverrà minoranza”. Ed Ezio Mauro a predicare che “l’uomo bianco è la regressione dalla nostra unità primitiva”.

Ce n'è di fregnacce a sinistra, e la gente forse incominciava ad accorgersene, ecco perché per vincere hanno bisogno di brogli e immigrazione coatta da far votare per loro.
Da mesi insistevano sul presunto fassismo di Trump per via del BLM, adulterando notizie come nulla fosse.

In compenso provano a sfondare con il fan dell'infoibatore, democraticissimo per carità, specie quando programma di trattare i neonati come Erode

Nessie said...

Jacopo, h. 9, 51. Grazie Jacopo che hai messo in fila tutte le strane coincidenze alla Agatha Christie: cioè quelle che concatenatesi, formano un PLOT. E' solo che in Usa sono capacissimi di fare "sistema compatto", come un sol uomo, per mettere i bastoni tra le ruote e raggiungere i loro sporchi fini. Ecco perché, quand'anche Trump riuscisse a portare pistole fumanti e prove inoppugnabili, gli daranno molto filo da torcere.
Ma non disperiamo, dài!

Nessie said...

Josh, nell'ultimo messaggio di mons. Viganò messoci da Pinguino, smaschera assai bene il "cattolicesimo" fasullo di Biden, e scrive:

"Ma se la cortigianeria di capi di Stato e segretari di partito fa parte del trito copione della Sinistra mondiale, lasciano francamente sconcertati le dichiarazioni della Conferenza Episcopale Americana, immediatamente rilanciate da VaticanNews, che con inquietante strabismo si ascrive il merito di aver sostenuto «il secondo Presidente cattolico della storia degli Stati Uniti», dimenticando il non trascurabile dettaglio che Biden è un accanito abortista, un sostenitore dell’ideologia LGBT e del globalismo anticattolico".

In altre parole, ci fa chiaramente capire che Bidet è un fasullo cattolico bergogliano facente capo alla "deep church", oltre che al "deep state" americano. I due "deep", si incontrano e si mescolano l'un l'altro.

Nessie said...

A proposito della nuova 007 in gonnella in veste cinematografica (parlo di quella vera, non di
Kamala) è il caso di dire che la politica americana (ma non solo) copia sempre più la Babilonia Hollywoodiana. Le elezioni presidenziali americane (anche in passato) hanno sempre assunto un volto a metà strada tra l'hollywoodiano e il rodeo degli western. Ma quest'anno c'è addirittura l'arroganza mediatica della "censura preventiva" per una vittoria "preventiva"; dell'illusionismo e degli effetti speciali ai quali siamo obbligati a dover credere. Qualcosa che possiamo chiamare totalitarismo sanitario-presidenziale. Stesse tecniche. E non a caso, la faccenda del vaccino e del Covid si interseca, in queste ore con l'affare del vaccino Pfizer tirato fuori subito dopo l'elezione (fasulla) di Biden dalla faccia stranita e poco intelligente.
Troppa fretta, per essere qualcosa di vero.

Alessandra said...

Tra i pochi leader ancora giustamente silenti, va citato anche Xi Jinping.
A proposito di Kamala Harris, ecco un articolo di Francesco Giubilei che ci riferisce altre inquietanti "chicche".
Fanatiche come questa sono pericolose anche per le donne che, secondo chi le incensa, dovrebbero vederle come "ispirazione".

https://www.nicolaporro.it/quello-che-non-vi-dicono-su-kamala-harris

Quanto al vaccino Pfizer, è alquanto prematuro gridare "Eureka!", come spiega bene questo articolo.
Potrebbe essere il classico "molto rumore per nulla" ...

https://www.usinenouvelle.com/article/le-vaccin-anti-covid-19-de-pfizer-une-bonne-nouvelle-surtout-pour-les-etats-unis.N1026259

Una "curiosità": il Bomba ha esternato sul suo profilo Facebook la sua soddisfazione per la "vittoria" di Biden.
Numero del messaggio: 666.
Si commenta da sé.

Nessie said...

Letto l'articolo di Giubilei apparso sul sito di Porro, il quale ultimamente in tv, spicca anche lui per superficialità e pressapochismo un po' paraculista (mi riferisco alle trasmissioni tv del lunedi). Ma vabbé, ci si deve accontentare, in mancanza di meglio. L'articolo sulla Cabala magistrata non si discosta molto dalle descrizioni di Vanda e di Jacopo.

E' assai probabile che il vaccino Pfizer sia un modesto coniglietto estratto dal cilindro del prestigiatore (visto che siamo in tema di facili illusionismi), ma fa comunque parte dello show a premi che si dovevano conferire a Sleepy Joe. Vergognosa la Zampa piddiota col suo commento sulla "scienza".

Anonymous said...

AS

un poesia del filosofo giorgio agamben
https://www.quodlibet.it/giorgio-agamben-si-bolito-l-amore

Si è abolito l’amore

Si è abolito l’amore
in nome della salute
poi si abolirà la salute.

Si è abolita la libertà
in nome della medicina
poi si abolirà la medicina.

Si è abolito Dio
in nome della ragione
poi si abolirà la ragione.

Si è abolito l’uomo
in nome della vita
poi si abolirà la vita.

Si è abolita la verità
in nome dell’informazione
ma non si abolirà l’informazione.

Si è abolita la costituzione
in nome dell’emergenza
ma non si abolirà l’emergenza.

un caro saluto

AS

Jacopo Foscari said...

Vedo che si è toccato il tema dell'abortismo sfrenato e con la bava alla bocca dei democratici. Beh su questo tema Mr. Magoo Biden ha dato il peggio di sé. Per decenni Mr.Magoo è stato uno dei membri più conservatori del suo partito sul tema dell'aborto. In passato ha votato diverse restrizioni sul tema varate dall'amministrazione Bush per esempio, tanto che gli abortisti più esagitati spesso lo bollavano come un infiltrato pro life. Ma ora i tempi sembrano essere cambiati e quindi Biden passa da posizioni tutto sommato ragionevoli sul tema (l'ormai archiviato slogan "sicuro e legale ma RARO") all'abortismo sfrenato delle mammane legalizzate di Planned Parenthood. Un personaggio che in sostanza non ha idee o valori, ma abbraccia quello che più è alla moda. Un vero cattolico francescano, nel senso di seguace di Papa Francesco per cui dottrina e dogmi sono cose superflue che vanno adattate alla moda del momento.

Nausicaa said...

Lo ha capito in primis l'interessato Trump che quelli della Pfizer non volevano fargli ottenere il vaccino a nessun costo sotto la sua presidenza. Inutile nascondere che salvare vite umane è l'ultima delle loro preoccupazioni

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-non-volevano-che-ottenessi-vaccino-vittoria-prima-252413.htm

Dagoscemo ha poco da ironizzare nei titoli, è così.

Nessie said...

Grazie AS, stupenda e veritiera la poesia di Agamben, anche se pessimista. Di lui ho consigliato il librettino de chevet "A CHE PUNTO SIAMO?" (L'epidemia come politica). Da tenere sul comodino.

Nessie said...

Jacopo, non vorrei sembrare lombrosiana, ma si vede dalla faccia da scimunito che Bidone è un omiciattolo senza personalità e senza qualità. Prossimo destino: la badante di colore. Sempre che i fatti evolvano in modo positivo per il POTUS.

Nessie said...

Nausicaa, la notizia è comunque ghiotta anche se DagoPirla l'ha lanciata per far passare Trump per un fissato che non sa accettare la sconfitta. Ma bisogna aver compassione per il tatuato e orecchinato DagoPirla: se non si schiera per Bidet poi non lo accettano più nei salotti romani CAFONAL.
Ma la Maria Giovannona Maglie, non glielo dà mai un bel cazziatone?

Anonymous said...

AS

io spero che trump non molli e che dia battaglia, facendo ricorsi e chiedendo il riconteggio delle schede...magari succede che la pzifer ritira il vaccino...

la sottosegretaria zampa ne ha dette di peggio, tipo questa:
Covid: Zampa, Natale? Solo con parenti stretti, regole in arrivo
https://www.agi.it/politica/news/2020-11-10/covid-zampa-natale-solo-con-parenti-stretti-regole-in-arrivo-10238142/
dopo aver vietato la pasqua, col tacito consenso di bergoglio & co, ora il governo vieterà anche il natale?
ecco le prove tecniche di controlli nelle case per natale
conte: "non vi mandiamo la polizia a casa"
i carabinieri sì, invece?
APRA O LE SFONDIAMO LA PORTA" ► Scende per ritirare la pizza, i carabinieri la seguono fino a casa
https://www.youtube.com/watch?v=up6D_QNpVV4&t=2s

intanto qui in sardegna le procure di cagliari e tempio indagano sulla riapertura delle discoteche: epidemia colposa
https://www.ansa.it/sardegna/notizie/2020/11/09/covid-discoteche-aperte-in-sardegna-abbiamo-rischiato_e43431df-0395-4f76-85c9-6961ea46f5a3.html
io all'imparzialità della magistratura non ci ho mai creduto, tant'è che non mi risultano indagini a milano o bergamo dopo le manifestazioni "abbraccia un cinese" e "milano non si ferma" ("bergamo neppure") e sappiamo tutti quello che è successo in lombardia a marzo-aprile.
all'epoca i "negazionisti" erano zingaretti, sala, gori...e andrea scanzi, ovvero il cazzaro lampadato:
https://www.youtube.com/watch?v=Dx3hqNkUbks&t=798s

un caro saluto

AS

Nessie said...

AS, il curioso è che in mancanza di passioni per i nostri politici, ci stiamo infervorando per un presidente che si trova dall'altra parte dell'Oceano. Si vede proprio che a noi italiani manca un vero condottiero su cui riversare menti e cuori!
Ah, senz'altro, niente di più probabile che se Trump dovesse vincere il ricorso, la Pfizer, sarebbe capace di ritirare quel vaccino che doveva fungere da Gerovital a Bidone.
Ho sentito della leccaZampa del governo anche in relazione a Natale. Io a Natale farò quel che ho sempre fatto FREGANDOMENE di quella comunista imbecille, avanzo dellaDDR. E vi invito a fare altrettanto.
Che ci sia lo zampino (anche lo zampone) della massoneria lo vedrebbe anche in cieco: prima Pasqua ora il Natale. Se non è la loro firma, cos'altro è? Ribelliamoci e rifiutiamo le catacombe!!!

Cangrande said...

Magari sono troppo ottimista e mi sbaglierò. Ma "sento" che Trump ce la farà.

Però, mi fa pensare una cosa: i brogli sono stati TROPPO evidenti, alla luce del sole.

Come se i sinistri volessero che Trump coi ricorsi, venga rieletto, per poi farlo passare per dittatore che ha abusato del suo potere.

Conseguenze: rivolte armate dei sinistri e USA in fiamme.

Anche questo fa parte del piano dissolutorio (troppo lungo da approfondire in un commento).

@ Nessie 10.01.

Esatto: l'abolizione "de facto" del Natale, dopo la Pasqua, è la loro firma. Non tanto e solo, ed è evidente,della massoneria.
Ma di chi controlla veramente la massoneria.

I massoni, quasi tutti squallidi, servili e venali individui, sono solo il braccio operativo di chi comanda davvero.

Il papa finto ne è un esempio.

Nessie said...

Avevi iniziato bene, ma poi come al solito non hai resistito a menare gramo. Analizzati un po', cos'è che ti porta a preconizzare sempre scenari rovinosi e catastrofici? Non ti basta tutto quello che vedi già in giro? Ne vuoi di più, per poi poter dire che le azzecchi tutte? E' una magra consolazione, credimi. Occorre veicolare energie positive, invece, se vuoi una vera trasformazione di tutto ciò che hai intorno. E anche il pensiero è energia.

In ogni caso se Trump ha cambiato i vertici della difesa è perché ha previsto pure questo. E il mondo, alla faccia dei Visitor della Finanza, tende sempre al riordino, alla bellezza e all'armonia, non al caos e alle brutture.

Nessie said...

Qui siamo alle Great Expectations!


http://www.notiziedalparlamento.it/?p=1544

da leggere. Forse il mondo potrebbe togliersi la maschera di ferro che lo ha finora avvolto.

Cangrande said...

Non è menare gramo. È che se io fossi il capo dei satanisti/sinistroidi americani, farei esattamente così. Loro sono diabolici, ma non scemi.

Però Trump non è stupido e credo che abbia preso le contromisure.

Io sono pessimista nel breve-medio termine, visto i lobotomizzati che ci circondano. È deprimente ascoltarli ed osservarli. Ed è logico che dovremo vivere un periodo di "buio", che sarà propedeutico a una nuova rinascita.

Ma alla lunga i figli delle tenebre verranno ricacciati laggiù da dove vengono.
E la Luce trionferà. Su questo ne sono certo. Anche se non so quando.

Nessie said...

Stavo ascoltando questo un gospel dal titolo "Every Praise" (Ogni lode) di un reverendo negrone, molto simpatico che ne è pure compositore. Osservavo che questi negroni che sembrano posseduti dal Signore in un'estasi celeste potrebbero essere l'antidoto ai Black Lives Matter.

https://www.youtube.com/watch?v=UuuZMg6NVeA

è un pezzo molto potente che dà forza solo a sentirlo. Te lo propongo.

Nessie said...

Qui il testo:

https://www.azlyrics.com/lyrics/hezekiahwalker/everypraise.html

Cangrande said...

Visto, grazie. Vero. Energia positiva.

Da notare che la stampa venduta e serva ha omesso di dire che nessuno come Trump ha avuto mai un consenso simile da parte dei negri.
Non dei negri delle West e East coasts, di cui una buona parte vorrebbe essere, senza ammetterlo di far parte del mondo bianco, scimmiottandolo.
Ma i negri del sud e della working class. Quelli ingannati da sempre dai democratici. Ora si stanno svegliando.
E sono grandi e grossi...

Nessie said...

Sì, la stampaglia tace e mistifica. E nell'esercito Maga ci sono dei giapponesi che combattono per lui come non farebbero manco per l'imperatore. Se trovo il video te lo spedisco.

PS: Quel gospel (Every Praise) l'abbiamo cantato l'anno scorso nella cattedrale di S. Vittore di VA per il concerto di Natale. Penso che abbiano fatto chiudere le scuole di canto, anche per questo: il canto corale è la più alta forma di socializzazione.

Cangrande said...

Certo. Tutto ciò che è identità di gruppo, appartenenza,senso di identità dovuto alla terra, alla città, alla tradizione, allo stare insieme.

Addirittura hanno ora, di fatto, eliminato le curve nel calcio. Demonizzate e vessate già da anni, pur senza disordini di sorta, in quanto identitarie (a parte i tifosi di squadre senza identità, tipo Juventus. Tifosi cartonati senza radici nella città. Globalisti di punta di questo calcio ormai inguardabile. Scusa l'apparente digressione. Ma anche questo fa parte del "Piano").

Nessie said...

Siano maledetti! La storia li ha già condannati come i nuovi talebani d'Occidente.


Sgarbi è l'unica opposizione rimasta in Italia:

https://www.facebook.com/SgarbiVittorio/videos/985921345245752/

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Gentile Nessie, Gentili Telespettatici e Signori Telespettatori! Ladies and Gentlemen!

Va ora in onda l'imperdibile prima puntata de "LA GUERRA PSICOLOGICA"!! Ovverossia chi ha mandato le lettere minatorie a vari esponenti della nostra beneamata classe politica, soprattutto del PD?

https://youtube/q6gH_GJseE8

Un saluto da Gotham, il Pinguino.

Aldo said...

Nessie: "prima Pasqua ora il Natale"

Son qui che aspetto che vietino il ramadan...

Tra l'altro, lo scorso anno è stato celebrato tra aprile e maggio, ovvero in periodo di blocco - sono stati emanati provvedimenti restrittivi ad hoc e sono stati implementati controlli rigorosi, con tanto intromissione nelle case private, passaggi di droni ed elicotteri? (davvero, non lo so)

Nessie said...

Il link del sito non si apre, Pinguino. Evidentemente è errato o incompleto.

Nessie said...

Qui un esempio di un grande americano che non si è lasciato intimidire, esempi che da noi sono pressoché introvabili:

https://www.maurizioblondet.it/un-grande-americano/

Nessie said...

Aldo, sì che lo sai: e la risposta è NO, per loro ci sono solo salvacondotti. Sono appena stata a leggere da voxnews e le mie budella sono sottosopra solo a leggere i titoli. Eccone qualcuno: TUNISINI PAGANO 3MILA EURO PER SBARCARE IN SICILIA. MAGREBINI ASSALTANO TRENI ARMATI DI TUBI. "Migranti, una ventina di tunisini arrivano a Pantelleria su due barchini". ONG SPAGNOLA VERSO L’ITALIA CON 200 CLANDESTINI A BORDO.
LAMORGESE LIBERA ALTRI 100 TUNISINI, CARICATI SU TRENI VERSO NORD: COMPLICE DEI TERRORISTI ISLAMICI.

Servono altri esempi?

Anonymous said...

Nessie e Cangrande
Lo scontro tra Trump e Biden,di fronte a tutto il mondo,agli occhi di un malfidato8come me) puzza di bruciato.Certo che l'USA nella sua globalità ci fa una bella figura(mi si scusi il termine)"di merda".Nemmeno Noi in Italia saremmo capaci di queste burattinate.
Allora a chi potrebbe giovare questa recita che sa di recita da teatrino?
Intanto gli States ci hanno abituato,che hanno talvolta metodi molto sbrigativi per togliersi da torno un Presidente sgradito a qualcuno.
E ignorare che i grandi Premiers della storia(dalla antichità fino ad oggi) campano,fino a quando chi li tiene a quel posto ha deciso di tenerceli.
Non per difendere Cangrande perché non ne ha bisogno,ma troppi sono i casi che ci insegnano che nomi piu importanti di questi due sono potenti solo finché i loro "Pretoriani" li difendono.
A Roma diciamo::"tra due,per altro così importanti, litiganti un terzo gode".Ecco allora che c'è spazio per i sospettosi,che questo inaspettato teatrino,molto importante,potrebbe essere solo una tessera di un mosaico oscurante ben altri problemi nel mondo.
Problemi studiati da tempo,e mirati ad ottenere importanti risultati in un un bel piano ben studiato da secoli,forse millenni.
Sono un complottista anche io?No sono un realista,amante di storia delle mitologie,religioni,e movimenti internazionali che insieme alle guerre hanno mirato e mirano alla conquista del mondo.
Forse Cangrande (visto che la Storia abbonda di corsi e ricorsi)e un pò anche Io,siamo convinti....che questo covid ,per la sua versilità,possa essere stato costruito da un'intelligenza da premio Nobel,
E questa confusione politica creata nello Stato( Pacere) più potente del mondo,e infine l' incidentale pandemia....faccia parte di un piano forse antico...e non dovuto solo al caso o all'incapacità di quelli che eufemisticamente chiamano i potenti o gli esperti dei nostri giorni.
In un antico libro di "Ermetismo",letto da giovane universitario,la frase che più mi colpì tra quelli definiti "Paradossi Ermetici" è...."Chi sa non parla,chi parla non sa!"e la cito non per sminuire l'entusiasmo dello stimato Cangrande...che :"fino ad oggi le ha azzeccate tutte,e già sa il finale del Film...a noi però ancora incognito".
Saluti Mar
Comunque come possa essere il futuro del mondo,"per chi ci crede" potrebbe aiutare leggere il Santo libro,.....Genesi benedizioni e non, di NOE' ai tre figli,dopo la sbornia per essersi ubriacato mangiando qualche grappolo d'uva.

Nessie said...


Non si capisce niente. Sempre i soliti lunghi lenzuoloni che non rivelano quasi mai la tua intenzionalità semantica.

Il deep state da anni sta provando da anni a togliere di mezzo Trump per una ragione molto semplice: Trump rappresenta una vera minaccia per il sistema globalista. Punto.

Anonymous said...

@Nessie
Fortunatamente gestisci egregiamente un blog con molti e intelligenti lettori.E è per questo che lo seguo con interesse.
Questo,purtroppo. è il mio modo di dialogare su argomenti pelosi).Spero solo di avere la fortuna di trovarne almeno uno o due,tra i tuoi lettori che sappiano leggere e capire (come diceva il Poeta)...."Sotto il Velame"...perché così il mio messaggio,che da illuso considero costruttivo,per vederci più chiaro.non vada irrimediabilmente perso.
Distinti e cari saluti MAR

Nessie said...

La verità è che di "velame" ce n'è anche troppo. Sarebbe il caso di essere più concisi, semplici e chiari. FINE.

Aldo said...

Anche a me piace la chiarezza, sintesi o non sintesi.
Certo, se c'è anche la sintesi è pure meglio.

Se una cosa non si ha il coraggio di dirla, non la si dice (la prudenza non è un peccato), oppure si attenuano i termini o si usano i verbi e le formule più opportuni per pararsi... le spalle senza rendersi incomprensibili. Diversamente succede quel che a me è già successo: raramente leggo i tuoi commenti, Mar.

P.S. La risposta al mio quesito sul ramadan la potevo certo supporre, ma non la conoscevo.

Nessie said...

Lo so, riesce difficile capire fino in fondo che noi siamo superflui e che investono su masse afro-islamiche, ma non c'è bisogno di riprove continue: sono anni che ne parliamo con dovizia di particolari.

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Gentile Nessie.
Provo ad allegare nuovamente il link.

Si tratta di una ridicola manifestazione della peggiore disinformacjia democratiska

https://www.youtube.com/watch?v=q6gH_GJseE8.

In parole povere, le Nuove BR avrebbero inviato lettere minatorie ad alcuni amministratori locali, appartenenti - in maggior parte - a ras locali del PD.

Un saluto da Gotham, il Pinguino.

Nessie said...

Sì, pura operazione di disinformacja, Pinguino. I carnefici ora fanno le vittime? E per di più con gli esponenti dell'album di famiglia?

Anonymous said...

Dear Nessie
Hai cancellato frettolosamente un commento di Aldo che avevo fatto al tuo erticolo,che però ho letto, poi è scomparso.Ma del commento è rimasta la sigla di un Aldo,che ne era l'autore.Mi auguro che sia tutt'altro Aldo del quale con piacere leggevo i suoi commenti.
Ho chiaro che l'Aldo che conosco ne "capisce" di musica(quella importante),e poiché io amo la musica, ho sempre letto i suoi commenti con simpatia,e con rispetto.So che è docente(perchè letto talvolta nei suoi commenti) non capisco se sia equivalente come titolo a Professore,e in questo ultimo caso non capisco perchè si definisce docente....forse un modo di dire regionale?
Io "invece" leggo con attenzione,oltre ii tuo titolo di apertura, anche tutti i commenti dei tuoi lettori,perchè c'è sempre qualche cosa di nuovo da imparare,o di sapere,o al minimo, come la pensa la gente anche la più semplice.
Rassicura Aldo che non mi butterò dalla finestra perché Aldo non ha mai letto i miei commenti..ma per giudicare un commento bisogna ameno leggerlo e tavolta rileggerlo
Il mio dialogo sul tuo blog è limitato a informarti(una volta su 3/4 articoli) su come la penso Io,sui problema che Tu proponi(un parere in più)...E' vero che gli anziani sono(oltre che più acculturati anche più o meno monotoni).,ma di cose ne hanno viste tante.
Mi rimproveri che i miei commenti sono oscuri,per qualcuno(o più), può darsi!....ma sono sicuramente chiari e intellegibili per Te.... e per altrettanti o forse non rari lettori molto colti che fortunatamente hai. Ho usato molto colti(non eruditi)che capiscono,che sanno bene che la "prudenza"è una delle sette virtù Teologali .
Mi dispiace per l'uscita di Aldo,in parte collega per un certo tempo,in quanto,più giovane, in una Università vicino Roma ha ricoperto il ruolo di assistente per l'insegnamento di Progettazione di Impianti Chimici...con lo scopo di far assumere,"anticipatamente" dalla mia Ditta i più bravi,prima che ce li fregassero altre Ditte
Un caro saluto a te,i tuoi lettori.e perché no anche ad Aldo
MAR

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Gentile Nessie.
In tutte le famiglie vi è sempre una faida interna, che comincia a coltellate e finisce per spartirsi male l’eredità. In quella marxista-leninista, poi, il fratricidio è lo sport preferito: “Tu sei un revisionista!” “No! tu sei un socialtraditore!” “No! Tu sei un trotzkista!” “No! Tu sei un migliorista!”. Quindi, niente di nuovo sotto il sole, e pertanto delle due l’una: o si tratta delle solite frange estremiste che ogni tanto mettono la testolina vuota dai loro covi, in cui mantengono viva la fede nella masse verso la scintilla rivoluzionaria. Oppure hanno fatto quello che si è sempre fatto e sempre si farà: hanno preso un disperato morto di fame, gli hanno infilato nelle tasche un po’ di euro, promettendogli l’impunità (o almeno una pena leggera) in cambio di qualche letterina ai nomi giusti.

Un saluto da Gotham, il Pinguino.

Nessie said...

Mar, Aldo (sì, è sempre lo stesso Aldo) si è limitato a dirti in poche righe quel che io ti rimprovero da anni: mancanza di chiarezza, di sintesi e rimanere al Topic. Quanto ai miei rimproveri scrivi: " Mi rimproveri che i miei commenti sono oscuri, per qualcuno(o più), può darsi!....ma sono sicuramente chiari e intellegibili per te". No, non è così: non si può essere nello stesso tempo, chiari e oscuri. Anzi guarda, faccio mie le sue parole già che me le trovo bell'e pronte:

"Se una cosa non si ha il coraggio di dirla, non la si dice (la prudenza non è un peccato), oppure si attenuano i termini o si usano i verbi e le formule più opportuni per pararsi... le spalle senza rendersi incomprensibili. Diversamente succede quel che a me è già successo: raramente leggo i tuoi commenti."

Nessie said...

Pinguino, sì, il marxismo e i partiti che ad esso si ispirano è una forma di "chiesa rossa" con accoliti, ma anche con eresie e conventicole contrapposte. E per nostra fortuna sono
un po' come i clan camorristi e mafiosi rivali: litigano fra di loro fino a sterminarsi a vicenda.
Basta pensare alle famose "purghe" di Stalin, tutte effettuate con dissidenti interni detti "rinnegati". Capi d'accusa: "deviazionisti di destra" e "deviazionisti di sinistra". Qualche nome dei "purgati"? Bucharin, Kamenev, Zinoviev, Radek, Rykov.

Stessa cosa fece Mao-tse-tung con il "rinnegato" Lin Piao ("deviazionista di sinistra" e perciò ammazzato mentre si levava in volo con un aereo) e la "rinnegata Banda dei quattro" (deviazionisti di destra nonché "economicisti").
Nel bel mezzo ci sta la "giusta linea rivoluzionaria" detta unica, inviolabile e sacrosanta.

Insomma sono dei disturbati mentali durati anche troppo nella storia!

Ora chiudo i commenti perché devo preparare un nuovo pezzo.