Nessie New Logo

03 September 2019

Porcile Italia



Non ho nemmeno voglia di commentare quanto è avvenuto in queste ore. Oramai sono senza parole e del resto, le parole non bastano più: ci vuole un assedio al Palazzo, dato che ci hanno rifilato l'ennesimo governo non eletto e che non è espressione dello spirito dei tempi né dei popoli. L'ennesima cialtronata è la piattaforma Rousseau che ci viene rifilata come la più  alta forma di "partecipazione di massa". Quale massa? Gli iscritti grillini? Quelli che fingono di aprire il parlamento come una scatoletta di tonno, ma poi votano per quei loro rappresentanti che si sono incollati allo scranno con l'Attack extra strong e fingono pure di acclamare come la "più alta forma di democrazia" il risultato di quegli Yes Men che votano on line con la piattaforma "privata" detta Rousseau? Stasera Davide Casaleggio ha spiegato che detto sistema viene adottato anche dalla SPD tedesca. Uhhh! Nientemeno? E ha aggiunto che detto sistema dovrebbe essere adottato da tutti i partiti. Ma davvero?
Beh, se è così, non ci staremo a farci dettare la politica da una minoranza di seguaci  fanatici di una sètta votata al suicidio politico.

Il PD ha le sue Pecorarie che costano pure 2 euro ad ogni partecipante, il M5S ha le sue consultazioni  quirinarie e parlamentarie sul webbete. Il risultato? Non ci  fanno votare e si arrangiano a trovare un intruglio alchemico graditissimo al Quirinale, alla Ue, alla Troika, alla Merkel, a Moscovici, ai cosiddetti "mercati".  Ora inizierà il solito mesto teatrino delle nomine ministeriali un tanto al chilo con il riciclo delle  grandi "novità" come  Delrio, di Guerini, Franceschini,  della De Micheli in quota PD. E - perché no? -  forse un gay grillino allea Famiglia e Pari Opportunità (*). Ma  non ho voglia di rovinarmi il fegato ad oltranza.
Missione URSS-ula? Mission accomplished  con a capo un Conticchio trasformista sgomitone e rampichino diventato l'avvocato delle consorterie cattosinistre, alla faccia  degli elettori. Requiem per la democrazia!
L'immagine dell'Italia che viene avanti è quella della fotografia più sopra. Il resto scrivetelo voi, per stasera sono nauseata. Domani è un altro giorno...

(*) alla Famiglia e Pari Opportunità hanno poi votato la piddina Elena Bonetti. I bambini di Bibbiano ora sono al sicuro.

San Gregorio Magno

70 comments:

Jacopo Foscari said...

La Piattaforma Rousseau è meno credibile delle elezioni nel Burundi. Una farsa per dare una parvenza di democrazia alla porcata in corso.

Nessie said...

Esatto Jacopo. E questo tra cialtronate stallatiche on line e Pecorarie del PD, sta diventando un paese in stile Burundi.

Uno said...

Perché denigri i maiali, animali utilissimi nella loro involontaria generosità, paragonandoli ai nuovi, entusiasti fiancheggiatori del partito di bibbiano (e dintorni)?

Nessie said...

Vero. Povere bestiole!

Nessie said...

Intanto pare che all'interno del sistema all'insegna della "più alta forma di partecipazione democratica", sia avvenuto questo:

https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13498627/rousseau-aria-che-tira-giorgio-pizzol-vota-no-sistema-si-blocca-sconcerto-myrta-merlino.html

Jacopo Foscari said...

I risultati delle votazioni su Rousseau sono sempre stati plebiscitari e sempre secondo i desiderata di Grillo e Casaleggio, ergo hanno valore nullo, più o meno come le elezioni di qualche paese africano in cui il dittatorello di turno si auto-attribuisce l'80% dei voti a prescindere

https://www.truenumbers.it/voto-rousseau-governo-giallorosso/?fbclid=IwAR0aE7yvxAfoLNj-q_xxvzvcTTkZU3kEfBrq1wdXPF4Y41uhoYIgZ132tSM

Nessie said...

Io non so se ci sono stati dei brogli o meno, ma se è vero che c'è stato tutto questo unanimismo, mi ricorda tanto quella sètta del Reverendo Jim Jones nella Guyana. Ti ricordi? Morirono tutti in massa bevendo aranciata avvelenata.

Alessandra said...

A proposito dell'ex senatore Pizzol che non riusciva a votare NO per "errore del sistema" ... un paio d'ore fa circa ho beccato un servizio su La7, programma "In onda", su un gruppo di votanti di Acri iscritti ai 5 Stalle e favorevoli al ribaltone.
Hanno mostrato una di loro mentre votava SI.
Ebbene: il voto è stato subito confermato.
Qui il filmato, il momento del voto è dal minuto 2-2:30.

https://www.la7.it/in-onda/video/acri-un-comune-a-cinque-stelle-il-servizio-di-daniele-bonistalli-03-09-2019-280757

Anonymous said...

Il nuovo governo:

Scranni e sofà, cialtroni di qualità.


Paulus

Cangrande said...

Ciao Nessie.
No comment...

https://medium.com/@daniboni/altro-che-fake-news-vi-spiego-perch%C3%A9-rousseau-non-%C3%A8-inviolabile-77267febd5c4

Nessie said...

Grazie Cangrande. Dev'essere senz'altro vero che non esiste una piattaforma che non possa venir "bucata".
Ma c'è anche l'effetto Reverendo Jim Jones intorno al Guru, che fa novanta.

Nessie said...

Paulus ti dai alle filastrocche?


-----------------------------------------

Alessandra, leggi a proposito di quanto scrivi anche il link di Cangrande. Alla fin della fiera, la cara vecchia matita copiativa (quando si degnano di farci votare) è il mezzo più sicuro.

Jacopo Foscari said...

Francamente per la veridicità dei risultati di quella piattaforma dobbiamo credere sulla parola a Grillo e Casaleggio. Io sulla parola non credo manco ai miei parenti, figuriamoci se credo sulla parola a Grillo e Casaleggio. Il fatto che le votazioni abbiano dato sempre esiti plebiscitari a favore della linea decisa dal capo della setta rende semplicemente evidente che quella piattaforma sia perfino più tarocca delle primarie del PD con rom e cinesi in fila. Ora prepariamoci alla trincea e a cercare in ogni modo possibile di buttare giù questo aborto costi quel che costi. Hanno voluto la guerra? E guerra sia allora, e senza esclusione di colpi. Nessuna "gentilezza istituzionale", nessun garbo e nessun riguardo, questo letame umano non merita nulla di nulla. Devono morire politicamente nel modo peggiore possibile e varranno tutti i trucchi più sporchi possibili e immaginabili. Questa è gente che non merita nulla di nulla, solo sputi in faccia.

Nessie said...

A proposito, Pappagone ha ceduto alle sirene della piattaforma e pare che stia chiedendo venia

https://voxnews.info/2019/09/03/paragone-si-piega-al-volere-di-rousseau-folgorato-sulla-via-di-bibbiano/

...e te pareva! paragone-paraculo.

Anonymous said...

Il risultato era scontato, non si mette su questo superribaltone benedetto da tutto il "sistema" ( merkel, macron, trump , mozzarella, er pappa ect.. ) per poi farlo inciampare ne l'umore di qualche migliaio di persone.

L' unica cosa interessante di questo teatro erano le "proporzioni": un 55-45 salvava per il futuro un margine politico per quel che sarebbe restato del' M5, mentre giusto questo 80-20 ci dice che è stato già deciso che non ne resterà nulla: l' m5 filerà dritto a "fondersi" con la "sinistra di sistema" in posizioni totalmente ancillari già dalle prossime regionali in umbria dove il sistema non può permettersi di essere battuto da salvini.

Quindi manipolazioni ci sono certamente state ma non è da escludere che in molti aderenti a "grillology" abbia alla fine prevalso l' istinto fideistico. Noto infatti in molti di loro ragionamenti da babbei portati a sostegno delle scelte impostegli dal " guru" grillo.

Questa proporzione però ci indica anche la fine politica di di maio, immolato(si?) al "conte bis". Resta ancora da capire se in tutto questo ribaltone il nuovo "alfano" " ci ha fatto" o "c'era"; cioè se veramente sia stato un sempliciotto tenuto a l' oscuro e manipolato dal trio grillo-fico-conte , o invece si sia volontariamente prestato per , prima dare a salvini fino a l' ultimo false sicurezze , e poi durante la "trattativa" per tentare di tenere in piedi una parvenza di sostanza politica alla propria " compagnia di (s)ventura"..
vedremo nei prossimi mesi.
ws

Cangrande said...

Io per lavoro ho partecipato ad un corso a medio/alto livello sulla sicurezza informatica e ne sono rimasto sconvolto.
Riassumo stringatamente alcune cose che mi hanno colpito.

Nessuna password è inviolabile.

Gli smartphone sono tutti intercettabili e anche da spenti si possono carpire conversazioni ambientali.

I caricatori/totem di "cortesia", esempio, negli aeroporti, possono carpire i dati.

Il voto elettronico è SEMPRE manipolabile.

Le automobili collegate a internet, possono essere controllate da remoto (esempi: disattivare i freni o accelerare in un tornante di montagna. Haider docet...).

Nessie said...

ws, senza contare che se la piattaforma privata avesse ribaltato il risultato con un bel NO, nel Palazzo si erano già premuniti col dire che non avrebbe dirottato gli accordi in atto. Perciò, mi viene doppiamente da ridere quando parlano di metodo "trasparente" e di "democrazia diretta".
Ora però è il momento di passare alla riscossa e le forze sovraniste autentiche devono imparare a non fare prigionieri. Basta con le velleità "liberali".

Su Di Maio. Per me ci fa. E questa sera l'ha dimostrato nella sua conferenza stampa quando ha dato la stoccatina a Salvini accusandolo di aver provocato la crisi perché non voleva il taglio dei parlamentari. Non ha capito una beata mazza, il novello Half-ano.

Nessie said...

Grazie per la tua testimonianza, Cangrande. Io non ne so molto di informatica, ma mi aspettavo che la tracciabilità fosse la cifra e il tributo che dobbiamo pagare all'altare del cosiddetto PROGRESSO.

Anonymous said...

Se anche fosse vero il risultato della loro piattaforma si ha la conferma di una cosa che sapevamo e che in questi giorni è tornata nuovamente evidente: una parte rilevante del M5S è perfettamente e totalmente in sintonia col PD. Come si diceva PD N. 1 e PD N. 2.
Dalla violenza, aggressività e anche pura perfidia di diversi commenti grillini si nota anche l'altissimo tasso di fanatismo e fideismo: se Grillo si mette a dire che 2 + 2 fa 9 quelli gli vanno dietro. Anche in questo è uguale a PD e piddini. Sarà interessante vedere come si comporterà elettoralmente quel 21% che ha votato contro.
Scarth

rraù said...

Democrazia diretta.
Da Casaleggio.

Anonymous said...

paragone-paraculo.
è infatti possibile che abbia recitato un ruolo anche lui.
Comunque per quanto abile" teatro" abbiano messo su ( e ancora progettino per il poppolo bue) , nessuno sfuggirà alla responsabiltà politica di aver votato la fiducia a questo governo dichiaratamente antipopolare e "troiko".
ws

Jacopo Foscari said...

"A proposito, Pappagone ha ceduto alle sirene della piattaforma e pare che stia chiedendo venia"

Ma che sorpresa. Come sempre il motto di Pappagone è "Franza o Spagna purché se magna". Cicciolina aveva più dignità di questi tizi e lei, perlomeno, in parlamento ci stava perché i voti li aveva presi sul serio e non con click taroccati. Ma tu guarda se mi tocca rivalutare pure lei.

Huxley said...

Si salvi chi può: hanno piazzato Gualtieri al tesoro, copio e incollo il suo curriculum (preso dalla rete):
"Roberto Gualtieri, europarlamentare del PD, Professore associato di Storia contemporanea all'Università degli Studi di Roma "La Sapienza", è il nuovo Ministro dell'Economia.
Non ricoprirà evidentemente il suo nuovo ruolo da tecnico, ma da esponente politico del PD.
O meglio da esponente politico dell'UNIONE EUROPEA.
Per capire quello che ci aspetta basterà considerare che: nel 2011, quale parlamentare europeo, è stato nominato co-relatore (con Elmar Brok) sul progetto di decisione del Consiglio europeo che ha modificato l'articolo 136 del trattato sul funzionamento dell'Unione europea relativamente a un meccanismo di stabilità per gli Stati membri la cui moneta è l'euro e alla fine del 2011 è stato nominato (con Elmar Brok, Guy Verhofstadt e Daniel Cohn-Bendit) membro della squadra che ha negoziato a nome del Parlamento europeo il Trattato sulla stabilità, sul coordinamento e sulla governance nell'Unione economica e monetaria (il cosiddetto "Fiscal compact").
Per intenderci il TRATTATO che ci ha imposto la modifica COSTITUZIONALE del PAREGGIO DI BILANCIO."

Praticamente si tratta di un altro Ciampi, la manovra economica verrà scritta direttamente a Berlino, dalla troika

Nessie said...

Grazie della suggestione, Huxley. Dal resoconto puntuale che fai del personaggio Gualtieri si constata che stiamo oscillando tra i tecnici che fanno i politici e i politici che si travestono da tecnici. Stessa zuppa e stesso pan bagnato. In ogni caso, la manovra economica verrà scritta a Francoforte, Berlino e Bruxelles. La Lagarde ha già detto: "Sarebbe un bene per l'Italia e per l'Europa".

Nessie said...

ws, questo è poco ma sicuro. Ma il "poppolo" è abituato a trangugiare pasticche di fiele, purtroppo.

Nessie said...

Jacopo, ma è evidente che quando si parla di prostitute della politica, la vera zoccola ci fa un figurone!

Nessie said...

Scarth, come scritto in precedenza, questa del Rousseau e delle Stalle, è una sètta come quella del rev. Jim Jones dell Guyana, e i grillini "accreditati" e iscritti alla piattaforma, votano all'unanimità e a comando per il loro guru. Questa tresca, se ci hai fatto caso, è stata una commistione mostruosa, un ircocervo tra il Conte Fregoli e il Pagliaccio di Genova.E Di Maio è stato sacrificato alla loro Ragion Cinica, come un pollazzone infilzato.

-------------------------------

Rauù, guardati e riguardati il video su Gaia di Gianroberto Casaleggio. Lì c'è tutto il loro programma.

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Lorenzo Fioramonti (al MIUR). "Avanti tutta con le rinnovabili, strizzatina d’occhio alle criptovalute, abbasso il Fiscal Compact, critiche serrate all’euro e una visione anti Israele. Sono alcune delle tesi che si rintracciano sul web espresse negli ultimi anni da Lorenzo Fioramonti." (fonte: https://www.startmag.it/economia/lorenzo-fioramonti-ecco-come-il-neo-ministro-delluniversita-finanziera-le-universita/).
Mi posso sbagliare, ma non mi pare un inizio entusiasmante. Mettere in mano ad un greenliberal, favorevole alle criptovalute (ingoverabili se non per algoritmi), e con una punta onusiana (detiene inoltre la cattedra UNESCOUNU in Integrazione Regionale, Migrazione e Libera Circolazione delle Persone: https://www.professionistiscuola.it/varie/3343-lorenzo-fioramonti-il-nuovo-ministro-dell-istruzione-universita-e-ricerca-curriculum-vitae-completo.html) l'educazione dei nostri figli, no. Francamente no.
Un saluto da Gotham city, il Pinguino.

Nessie said...

PS x Huxley: La frase della Lagarde è riferita alla nomina di Gualtieri, naturalmente.

Jacopo Foscari said...

Comunque notare, 20 giorni fa Tria, la Trenta e Toninelli per i Grullioti e per il Conte Dracula (copyright Feltri) erano intoccabili e inamovibili, oggi sono tutti e tre miracolosamente svaniti dalla lista dei ministri. Ma tu guarda che strane magie.

Nessie said...

@ Penguin. Sono reduce da un viaggio e perciò frastornata da bollettini radio ascoltati in auto. Ho visto che non hanno fatto altro che menarla con la Green Economy e l'ambientalismo "gretino".

Da grullini a gretini. Sull nuova nomina all'Istruzione presumo che questo Fioramenti si adopererà per disfare quanto di buona ha fatto il ministro precedente Marco Bussetti.

Quanto all'ex ministro della Famiglia Lorenzo Fontana ecco cosa scrive a proposito dello strappo di Salvini:

https://www.tpi.it/2019/09/02/salvini-crisi-di-governo-fontana/

Nessie said...

Jacopo, non so se pensi anche tu, quello che penso io, ma secondo me, oltre ad aver "desalvinizzato" il governo lo stanno anche "demajonesizzando". Il regaluccio agli Esteri di Di Maio, potrebbe vedersi anche in questo modo.

Nessie said...

Ecco altre notiziette su Gualtieri, mezzo tecnico-mezzo politico, certamente piddino e uomo messo direttamente da Mattarella:

https://tv.liberoquotidiano.it/video/politica/13499032/roberto-gualtieri-ministro-economia-vicino-bruxelles-unione-europea.html

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Che cosa avevo scritto ieri? Avevo pronosticato l'introduzione della tassa patrimoniale? Ecco il prodromo. Sul CorSera online, il neoministro Fioramonti và dichiarato che per "rilanciare il settore occorre chiudere la piaga del precariato della scuola". Come? Niente di più semplice! E' sufficiente introdurre delle "microtasse di scopo: una tassa sulle merendine, una sulle bevande zuccherate, un altra sui biglietti aerei".
Ecco come pensano di risanare i conti: con le accise, ovverossia con le imposte sui consumi! E quando introdurranno la tassa patrimoniale (sui conti bancari, sui depositi di risparmio, sui titoli, etc.), noi ci faremo spennare come tanti polli, che moriranno applaudendoli perché non hanno aumentato l'IVA ed hanno ottenuto un allentamento dei vincoli di bilancio dalla UE.
Un saluto da Gotham City, il Pinguino.

Nessie said...

Un governo che va dai cattosinistri mattarelliani ai sinistri alla Zingaretti, passando per i decrescitisti Pentagrulli con l'aggiunta dei Leu-cociti boldrinici, cosa vuoi che faccia? Tasse, patrimoniali, accise, prelievi forzosi.

Anonymous said...

Il regaluccio agli Esteri di Di Maio

ha "fieramente " negoziato per se una "buonauscita" alla alfano.
Daltronde lui ha svolto un ruolo deteminante ne l' "intortare" salvini che gli doveva essere comunque pagato; se lui si metteva di traverso erano guai datosi che questo governo almeno inizialmente ( l' aiuto di berlusconi verrà più avanti )ha bisogno del voto di tutti i grillini.
ws

Nessie said...

Diciamo che Di Maio disturbava perfino il Buffone di Genova che lo ha straccionato in diretta con i "20 punti della Standa" e altre frecciatine velenose sul vicepremierato. E a quel punto, pur di toglierselo di torno, gli hanno fatto la classica "offerta che non si può rifiutare".
Come Alfano, Gigggino ha in comune il fatto di non sapere una parola di Inglese. E ora dovrà mettersi a studiare, poverino. Ora pare che ci sia la Merkel che ha telefonato a Mattarella per dirle se come da cognome è "matto". Per quanto mi faccia pena e schifo Di Maio e tutto questo sgoverno nascente, questo non autorizza affatto la Kulona a impicciarsi dei cavolacci nostri. Ma ormai ci hanno ridotto a stuoini.

https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13499095/sergio-mattarella-angela-merkel-telefonata-delusione-luigi-di-maio-ministro-esteri.html

Anonymous said...

By the way, qui la squadra del nuovo governo:

https://www.corriere.it/politica/cards/nuovo-governo-conte-ecco-ministri/luigi-maio-m5s-esteri_principale.shtml

Ypsilon

Nessie said...

Appena visto la rassegna in tv, grazie. E vedo che il gay Spadafora alle Pari Opportunità non ce l'hanno messo, alla fin fine.

Jacopo Foscari said...

"Il regaluccio agli Esteri di Di Maio, potrebbe vedersi anche in questo modo"

Gli hanno dato un ruolo apparentemente altisonante ma in cui in realtà non può nuocere. La politica estera ormai la fanno Mattarella e Conte, lui non conta nulla di nulla. D'altronde o mangiava la finestra, o tornava a fare il bibitaro al San Paolo. Poi il problema non è nemmeno il fatto che non conosca le lingue straniere, (Andreotti, per esempio, non sapeva una parola di inglese e sfido chiunque a trovarmi un ministro degli esteri più scaltro di lui nella storia repubblicana di questo paese), il problema è che Di Maio ha ampiamente dimostrato di essere politicamente inconsistente come Alfano e la Mogherini. Una nullità miracolata dai click, un "capo politico" che si fa imporre la linea da un comico che lo costringe a far partire un governo che manco voleva. Comunque, come detto, non conterà un tubo, quella materia la gestiranno il Conte Dracula e la Mummia Sicula lui si farà solo tanti viaggetti all'estero, magari a portare il CV negli stadi del mondo per assicurarsi un futuro post-politica dato che dubito il capo della setta lo ricandiderà.

Massimo said...

Molti nuovi ministri non so neppure chi siano, ma rappresentano la parte peggiore dell'Italia. Sono gli sconfitti che si mettono assieme, esattamente quello che è il pci/pds/ds/pd che ha visto inglobare, pezzo dopo pezzo, il vecchio, infame arco costituzionale che rappresentava il 95% degli elettori nel 1975. Adesso a mala pena superano il 20%. Anche se è una magra consolazione, penso che il destino di questo governo seguirà la stessa strada, con o senza il "soccorso azzurro" della Carfagna e di Tajani. Un'ultima annotazione sulla piattaforma di voto dei grillini. Posto che se uno voleva un avallo popolare, doveva chiamare il Popolo alle urne, tutto il Popolo, a me sembra uno strumento utile e pratico per un partito di ottenere una risposta dai suoi iscritti. Sicuramente uno strumento più democratico e rappresentativo della segreteria o della direzione del pci/pds/ds/pd, quello sì un Sinedrio di notabili, chiusi nella loro torre. O ci si affida ad un segretario eletto dagli iscritti, con pieni poteri, o si cerca il coinvolgimento di tutti.

Anonymous said...

Dalla manbassa di ministeri, anche importanti, che ha fatto il PD formalmente minoritario come voti in Parlamento rispetto ai 5S direi che questi sono maestosamente al guinzaglio del PD, scodinzolanti e ubbidienti. L'importante è far capire subito chi comanda.
Scarth

Nessie said...

Scarth, come suol dirsi, i voti non si contano, ma si PESANO. E non c'è dubbio che il PD li faccia pesare.

Nessie said...

Massimo, il frontismo rispolverato in salsa URSS-ula è sempre stata la loro prerogativa di emergenza, con l'aiuto consistente dei mass me(r)dia.
Ora perfino il bolscevico Giuliano Ferrara plaude al tutti contro il TRUCE.

Nessie said...

Jacopo, l'aver visto il capo della setta ( il Buffone di Genova-Sant'Ilario) agli onori dei me(r)dia che lo trattano pure come un maitre-à - penser, mi fa pensare che perfino il Gabibbo potremmo trovarcelo un domani Primo Ministro.
Pienamente d'accordo sul Di Maio dimezzato ed half-anizzato.

Alessandra said...

La stretta di mano e i sorrisi tra il bisConte prezzolato e Mattarella dicono tutto.
Ecco cosa intendeva dire l'ormai ex sedicente "avvocato del popolo" con la sua celebre frase "Il 2019 sarà un anno bellissimo", usata fino a due mesi fa per sbeffeggiarlo ma che ora guarda caso, nessuno cita più.
I ministri sono stati scelti tra servi comprovati, incompetenti e/o inesperti, quindi tutti manovrabili.
Certo che a sentire questi qui giurare "di esercitare le loro funzioni nell'interesse specifico (non "esclusivo", NdA) della Nazione" non si sa se ridere o se piangere.
Specie se poi il PD candida alla commissione europea quel cagnolone da riporto di Gentiloni. Pare che andrà agli Affari Economici.
E ora che l'inciucio è servito, arriva l'ammissione di ciò che già sapevamo da un esponente PD che naturalmente vuole restare anonimo: sì, stavano già lavorando al patto con i 5S e la coalizione URSS-ula è servita a gettare le basi.

http://m.ilgiornale.it/news/2019/09/05/governo-pd-m5s-i-dem-confessano-lavoravamo-gia-al-patto/1748500/

Nessie said...

E non è tutto. Senza contare che al Parlamento europeo c'è quel David Sassoli mezzobusto piddiota, tanto per blindare.
E ora stanno entrando in azione le toghe rosse per far fuori Salvini e la Lega, col caso Savoini e il Russiagate.
Guarda caso, i poteri globalisti, mondialisti ed élitaristi sono in azione anche in GB contro Boris Johnson, dove gli bloccano praticamente tutto. Hanno una potenza di fuoco micidiale, 'sti bastardoni!

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Hanno giurato, su quella stessa Costituzione che è - ormai e definitivamente - carta da parati. Avremo tutto, tutto il peggio. Si prenderanno tutto il pacco dono: la legge Scalfarotto contro l’omofobia e la transgendernegatività, la Cirinnà con la regolamentazione delle adozioni alle coppie omosex, l’eutanasia, la liberalizzazione degli esperimenti sugli embrioni per la loro ideologia transumanista, la Kyenge con la legge sullo ius soli, la riforma sulla fecondazione eterologa, la liberalizzazione della vendita di droghe “leggere”. E noi in mezzo, schiacciati, stritolati da una morsa che ucciderà noi, lasciandoci solo gli occhi per piangere su quel barlume di civiltà cristiana che ancora esiste. Il tutto, ovviamente, con la benedizione della neochiesa, alla quale non deve sembrare vero di consacrare ed avallare il nuovo corso. E’ finita, stavolta è veramente finita.
Da Gotham, il Pinguino.

Nessie said...

E' finita solo se ci arrendiamo. Dobbiamo combattere, andare in piazza, far sentire la nostra voce. In definitiva a consolarci parzialmente ci sono gli insulti che si sta beccando Conte in queste ore. Vedere e sentire video:

https://voxnews.info/2019/09/04/conte-contestato-per-strada-traditore-vai-a-casa-video/#comments

Anonymous said...

@ oswald che scrisse
lasciandoci solo gli occhi per piangere

Ma non'c'è dubbio che il poppolo questo se lo meriti, a cominciare da quella massa di "grulli" che l'anno scorso votarono con un 34 di maio ( e compagni ROSSI) lasciando solo il 17 a salvini.
ws

Nessie said...

...e con quel 17% Salvini ha fatto davvero miracoli! E ora che le flotte navali stanno circondando l'Italia, chiuque può appurarlo. Altro che le bischerate che va scrivendo Blondet su Bagnai-Asciugai! Ma da quando in qua un accademico tutto perbenino, può mobilitare le piazze, anche se dice e teorizza cose condivisibili? Ma in che mondo vive Blondet? Io sul suo sito, non ci scrivo più. Ha sempre lasciato via libera ai troll grulloti e bannato quelli filo-leghisti o comunque critici col suo scrivere. Ne avesse mai azzeccata una in vita sua!

Nessie said...

PS: se a fianco del ministro dell'Interno ci fosse stato un ministro della Difesa che faceva il suo divere, invece della Trenta, si sarebbero addirittura azzerati gli sbarchi. E ora la Trenta con gli scatoloni in mano, ha la faccia di palta di lamentarsi:

https://voxnews.info/2019/09/05/trenta-si-sfoga-e-ammette-sbarchi-ho-lottato-contro-salvini-piu-di-tutti/

Branco di ipocriti, doppiogochisti di M....

Alessandra said...

Doverosa errata corrige.
L'aggettivo "esclusivo" sopravvive ancora e ho sentito male io il giuramento di uno dei ministri.
Avete presente quando si dice: "Non credo alle mie orecchie"? Beh, a quanto pare sono loro a non crederci più, in automatico.
Battute a parte, tutto suggerisce che la forma, pur intatta, non coinciderà con la sostanza, a meno che per "Nazione" non si intenda "EURSS".
Vedo quello che sta succedendo a Boris Johnson (abbandonato anche dal fratello dimissionario) e ora con le toghe rosse scatenate contro Salvini e la Lega tra "Moscopoli", ong e scafiste che si sono diffamate da sole.
Questo dimostra che avrebbero comunque fatto di tutto per far cadere il governo giallo-verde. Del resto l'assedio era già stato previsto.
Il neo-KommiSSar andrà già domani dalla Von der Leyen a prendere gli ordini che lui comunque conosce già benissimo.
Ciò che scrivi sulla Trenta è un "dettaglio" che gli assertori del "Ma Salvini non ha fermato gli sbarchi!" si guardano bene dal menzionare.
I msm saranno ancora più asserviti e in malafede di quanto lo siano stati fino a oggi. Lo si vede già.

Nessie said...

Per forza! I Msm (inguardabili e illegibili) sono al servizio della finanza, dei poteri forti e dello status quo. E, a proposito di questo governo e del Conte Fregoli, come diceva superbamente Céline: "ils ont endoré l'étron".

Vanda S. said...

Cari amici, di fronte allo scempio compiuto da un accozzaglia di lestofanti che per decenni hanno perpetuato SOLO le disgrazie dell'Italia posso solo commentare: la vedo davvero brutta!
Non me ne vogliate, ma purtroppo non ho fiducia in una reazione del popolo italiano, che gia' da troppo tempo tace e subisce senza ribellarsi, le nefandezze dei suoi politici!
Agli italiani come voi, ancora pieni d'amor proprio, integrita', onore e amor di Patria posso solo dire: coraggio!

Vanda S. said...

Nooo!!! Non ci posso credere! Semplicemente stucchevole, nauseabondo!
Il giorno dopo della “corsa alle poltrone” se ne parla, si mostrano anche le immagini di Parendo commosso!!!

https://youtu.be/Mb15tpWtq6w

Nessie said...

Grazie per volerci infondere coraggio, Vanda, ce n'è tanto bisogno. Noi andiamo avanti lo stesso. Hanno blindato praticamente TUTTE LE ISTITUZIONI in mano al PD con la manovalanza pentagrulla che farà loro da paggio Fernando. Ieri sera ho spento La7 perché con molto rispetto per i telespettatori c'era Telese di sinistra, Parenzo (quello che piange quando sente Bella Ciao), a fargli da contraltare de sinistra. Che pena!!!
In collegamento? FORMIGLI de sinistra. E' iniziata l'operazione-resistenza. Avremo una dittatura rossa assoluta e pervasiva.

Nessie said...

Comunque nel video che mi hai girato c'è solo Gualtieri (imposto da Mattarella all'Economia, uomo come MOnti) che suona la chitarra. Parenzo lo si vede qui:

https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/13499424/in-onda-david-parenzo-commosso-bella-ciao-riccardo-gualtieri.html


Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Nel tentativo di trovare una bussola nella tempesta, non rimane altro da fare che sperare in una scarica di fucilate elettorali, che li impiombino per bene. Ma quali? Oltre le regionali in Umbria, non me vengono in mente altre. E poi che cambia? Abbiamo visto che se ne fanno del suffragio popolare. Come diceva don Ciccio Tumeo: "Quei porci in Municipio s'inghiottono la mia opinione, la masticano e poi la cacano via trasformata come vogliono loro! Io ho detto nero e loro mi fanno dire bianco!" (Il Gattopardo, dialogo tra Francesco Tumeo, organista della Chiesa Madre di Donnafugata, e don Fabrizio, principe di Lampedusa).
Un saluto da Gotham City, il Pinguino.

Nessie said...

C'è anche quella dell'Emilia-Romagna che assume un alto valore simbolico, perché da sempre terra dei rossi. Ma scommettiamo che questi figli di buona donna, le faranno slittare al 2020, dato l'alto significato che assumerebbe in queste ore?

https://www.money.it/elezioni-regionali-Emilia-Romagna-2019-risultati-sondaggi-candidati

Alessandra said...

Il ministro agli Affari Regionali Boccia appena insediato che fa?
Impugna una legge del Friuli Venezia Giulia, ritenuta "discriminatoria verso i migranti".
Il presidente Fedriga è pronto a difenderla davanti alla Corte Costituzionale.

http://m.ilgiornale.it/news/2019/09/05/il-primo-atto-del-governo-impugnare-legge-leghista-sui-migranti/1748875/

A tutti quelli che mi hanno frantumato i cosiddetti tra ieri e oggi con la frase "Ma aspetta a vederli prima di giudicare", eccoli serviti!

Nessie said...

Ma l'hai vista la squadra dei 21 che non stanno manco in fotografia? Buona parte di quelli proviene dal meridione , Boccia in testa. Siamo al solito razzismo anti-Polentone che nessuno vuole riconoscere, ma che c'è. Auguri di tutto cuore a Fedriga.
Ho sentito che Salvini andrà insieme alla Meloni in presidio lunedi. Spero che ci sia la più ampia partecipazione. Imbufalita!
Stasera mi sa che aggiorno. Qui c'è solo da sguainare randelli.

Anonymous said...

Come ho già detto fin da l' inizio adesso bisogna VOTARGLI CONTRO su TUTTO e OVUNQUE fosse anche l' elezione di miss italia.
Ogni volta e ogni cosa su cui LORO danno carico politico noi dobbiamo VOTARGLI CONTRO. Mettono su uno spettacolo con "risorse" per farcele digerire? Rifiutate lo "spettacolo" fosse anche la "squadra del cuore" dello "sport del cuore" , rifiutate i loro giornali le loro TV , i film dei loro lacchè , i libri dei loro pennivendoli , le canzoni delle loro "majorettes" , rifiutate i prodotti di tutte le aziende che partecipano al nostro lavaggio del cervello ect.

Siamo in guerra ricordarselo sempre, una guerra che ci hanno portato loro con i metodi più sporchi.

ws

Anonymous said...

Spero che ci sia la più ampia partecipazione. Imbufalita!
si in nome del SOLITO, MITICO "centrodestra"... a perfetto sostegno ideologico del SUPPOSTO "centrosinistra" al governo..
Ma questo TEATRO non vi è ancora bastato ?
ws

Nessie said...

Quale centrodestra? Quello del "soccorso azzurro"? Ma figuriamoci! Protestare da parte dei cittadini è più che legittimo. Doveroso, direi. D'ora in poi loro devono avere sempre il fiato della gente sul collo, ovunque vanno. Come quei cittadini che hanno urlato ogni epiteto al Conte Fregoli stamattina mentre andava a fare il giuramento, con i poliziottti che sotto sotto se la ridevano.

Nessie said...

Sulla resistenza io ho già iniziato a boicottare. Per cominciare, rifiutarsi di vedere i loro fottuti programmi tv. Stasera c'era Telese, Parenzo, Giannini e ...il redivivo Zombie coi baffi Occhetto. Click! Ho cambiato subito canale. Questi cercheranno di occupare e inquinare tutti quei pochi spazi a disposizione dei sovranisti.

Nessie said...

Ecco cosa gridano a Patuanelli del 5 Stalle, fuori dal Parlamento:


https://giphy.com/gifs/governo-grillini-patuanelli-dBrXUL92VX8qijZ8cc?utm_source=iframe&utm_medium=embed&utm_campaign=Embeds&utm_term=https%3A%2F%2Fvoxnews.info%2F

Jacopo Foscari said...

Ai metodi di guerra aggiungiamo anche i referendum. Voglio vedere banchetti per raccolte firme su ogni singola porcata che approveranno questo branco di zoccole. I grullini volevano la democrazia diretta? Bene, facciamogliela avere e non facciamoli respirare su nulla. Referendum su qualsiasi minima pisciata di cane approveranno come manco Pannella ai tempi d'oro.

Uno said...

Io sono ancora qui che aspetto che i 5 Stelle discutano in parlamento la loro mitica legge delle 350.000 firme, non so se ricordi. In un anno e mezzo sembra non abbiano avuto tempo di metterla in calendario, oppure erano troppo indaffarati con altre cose più importanti, non so.

Nessie said...

@ Uno. Quasi quasi non me ne ricordavo più, nemmemo io. Ma questi sono dei voltagabbana della serie "qui lo dico e qui lo nego". Il Partito Zelig doveva nascere proprio con la connotazione del Mutante. Ovvero un ologramma buono per tutte le stagioni del Potere.