Nessie New Logo

11 May 2019

L'alleanza stallatico-piddiota va in onda al salone di Torino


Molto si è parlato della Fiera del Libro a Torino e delle iniziative censorie prese contro la casa editrice Altaforte. Anch'io come buona parte degli Italiani, fino a ieri non sapevo nemmeno chi fosse  questo editore Altaforte né conoscevo le sue pubblicazioni.  Da quando è stato brutalmente ostracizzato fino ad essere stato cacciato fuori in modo incivile non solo ora lo so, ma credo che aderirò ai "consigli per acquisti" librari promossi da Emanuele Ricucci nel suo blog de il Giornale. Mi riferisco al suo post "Comprate i libri di Altoforte: inizi ora la battaglia di libertà". Davvero non se ne può più di questo clima greve da Polizia del Pensiero in stile  romanzo "Fahrenheit 451".

A proposito, ma i rossi (con tutte le loro 50 sfumature) non erano quelli del VIETATO VIETARE? Intanto ecco sul tema, un altro imperdibile articolo di Veneziani che ormai ci sta abituando fin troppo bene con la sua scrittura e il suo pensiero sopraffini, di cui ne consiglio vivamente la lettura:"Censurati per la proprietà transitiva".
E già che ci siamo, vale la pena di leggere anche quest'altro di Roberto Pecchioli dal titolo Il salone del libro e la democrazia totalitaria.  Meglio di queste due analisi del fenomeno, io non saprei  dire.

Ma torniamo al punto:  il duo Chiamparino-Appendino . Ecco il testo della lettera con la quale Chiara Appendino, sindaca di Torino e Sergio Chiamparino, presidente della Regione, in qualità di soci fondatori hanno chiesto al Circolo dei lettori e a Torino città del libro - gli organizzatori operativi del Salone - di escludere la casa editrice Altaforte:

"Nel centenario della nascita di Primo Levi, la XXXII edizione del Salone del Libro ha presentato un Programma culturale improntato ai valori di pace, accoglienza e ripudio di ogni fascismo, ogni odio etnico e razziale. La casa editrice Altaforte, vicina a idee in odore di fascismo, ha acquistato uno stand che ha subito scatenato le reazioni sdegnate di scrittori, intellettuali, editori, lettori, e una parte consistente della comunità che ogni anno si raccoglie intorno al Salone.
Anche molti espositori destinati a condividere lo spazio con lo stand della casa editrice Altaforte hanno espresso grande turbamento e perplessità.  Anche molti espositori destinati a condividere lo spazio con lo stand della casa editrice Altaforte hanno espresso grande turbamento e perplessità.
Inizialmente abbiamo fatto prevalere le ragioni della contrattualistica privata, ma a fronte di un crescendo di esternazioni fatte dagli animatori della casa editrice Altaforte, alcuni dei quali si definiscono militanti di Casa Pound, esternazioni che hanno turbato e offeso ancora di più i valori intorno a cui si riconosce la comunità del Salone del Libro, abbiamo presentato un esposto alla Procura della Repubblica" (...). E continua...(fonte : Repubblica Torino) .

Ed ecco cosa risponde l'editore Francesco Polacchi che dichiara di non piegarsi al Pensiero Unico: "Quello del Salone è un atto di censura e tutte le forze politiche e i liberi pensatori dovrebbero stigmatizzarlo. La censura degli organizzatori colpisce Altaforte e anche il ministro Salvini perché è per il libro intervista che siamo stati esclusi".

Rieccoci dunque alla solita "reductio ad Benitum",  cavallo di battaglia già tristemente collaudato dalla sinistra nei confronti degli avversari politici, quale che sia la loro provenienza (De Gasperi, Craxi, Berlusconi e ora Salvini: tutti "fascisti").

Coglie la palla al balzo, anche il sempre più rettilesco Di Maio il cui sorrisetto  beffardo e subdolo, e la cui parlantina da maestrina elementare dei Quartieri Spagnoli, comincia a crearmi la stessa irritazione che  avevo per Renzi.
Ora non perde occasione per blaterare ai 4 venti i suoi peana "antifa" contro Salvini, nello zelo di  mostrarsi allineato al pensiero unico. Con tutti i problemi che ha con la Raggi e la sua politica "antiromana ma pro rom",  lui pensa solo a  criticare Salvini.
Sono d'accordo con Giancarlo Giorgetti : questo governo nella sua componente maggioritaria pentagrulla, per come si sta allineando al pensiero sinistro e cattosinistro, ormai è al capolinea e il contratto uscito dal voto del 4 marzo, non esiste più. Perciò, ci rivedremo a Filippi dopo le elezioni. Torino e il suo Salone del libro, hanno di fatto ufficialmente sancito che è già in atto la nuova alleanza giallo-rossa.



Un particolare  che non è stato ancora fatto osservare: toh! chi si rivede?
Direttore della Associazione Italiana Editori (AIE) è quel Ricardo Franco Levi, già stretto collaboratore di Romano Prodi, di cui è stato portavoce durante l'esperienza del primo esecutivo guidato dal Mortadella. Poi, anche quando Prodi fu a capo della Commissione europea a Bruxelles.
Nel secondo governo Prodi, ricevette la delega per l'informazione, la comunicazione e l'editoria nel 15 giugno 2006 e  si distinse per essere stato autore di quel disegno di legge Levi-Prodi   più conosciuto come "decreto ammazzablog".  In seguito quel governo cadde, ma la sua volontà censoria rimase bene impressa  comunque nella memoria della storia della rete. 
In altre parole, da ammazzablog, ad ammazzalibri. Ecco perché ora ce lo ritroviamo a Torino in veste di direttore di una mostra che rimarrà di sicuro la peggiore di quelle finora realizzate. A volte, ritornano...
Piddini e grullini uniti  insieme nella lotta per la censura delle idee e al servizio dei grandi network editoriali contro i piccoli!


41 comments:

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Ieri mattina (10/025/2019). RadioAnch’io (magazine informativo del GR1, ore 7.45 circa). Intervistato Giulio Biino, presidente del Salone del Libro. Egli ha dichiarato espressamente che la ragione finale, quella che li ha definitivamente convinti della necessità di escludere Altaforte Ed., è stata la dichiarazione ultimativa della sig.ra Birenbaum (scrittrice e poetessa, sopravvissuta ad Auschwitz) la quale non avrebbe partecipato se quella casa editrice fosse stata presente. Il predetto presidente ha espressamente dichiarato che “vi sono dei principi che vanno al di là delle nostre leggi umane”. Sarebbe interessante chiedergli se fra le “leggi umane” vi è anche l’art. 21 della Costituzione più bella del mondo (c.1: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione”). Più chiaro di così… LJC da Gotham, il Pinguino.

Nessie said...

Sei un piccolo editore? Sì sapevo della Birenbaum sopravvissuta ad Auschwitz e presumibilmente certi personaggi servono a dare "legittimità morale" alla loro pervicace volontà censoria e ostracizzante.

Tanto i libri scomodi in una società "connessa e interconnessa" come questa, li leggeremo lo stesso senza le loro intermediazioni: è una battaglia persa, la loro.

Anonymous said...

Nessie, sono alle strette col tempo purtroppo e conto di approfondire successivamente ma la foto che hai messo all'inizio dice TUTTO ma proprio TUTTO quello che c'è da dire in questo momento in fatto di intrallazzo, complicità e perfidia. E temo sia anche un vaticinio per il futuro prossimo.
Scarth

Nessie said...

Allora conto al dopo e all'approfondimento dello scritto. Perché proprio nella seconda parte del post viene il bello

Anonymous said...

Foto parlante: hanno mostrato il religioso ossequio ai loro padroni ed ora si autocongratulano tra loro.
La vicenda dimostra che la liberté dei rivoluzionari è analoga al principio liberale della tolleranza di Locke (valeva solo per i seguaci delle chiese riformate, escludendo i cattolici).
Se poi rammentiamo le visite in sinagoga di Conte a Roma e Di Maio a Londra, la partecipazione dello stesso al 25 aprile nei ranghi della brigata ebraica…
Per non parlare del bacio dato a Gerusalemme del Grande Liquidatore agli anelli di Rotschild e Rockefeller..
E non dimentichiamo l’appoggio di Salvini a Netanyahu contro Hamas e Iran..
Ce n’è abbastanza per capire la situazione: vergogna e scuse continue per la nostra cultura religione e storia, distruzione della memoria, prostrazioni servili.
Al resto ci pensano l’ONU e l’UE.
In attesa di un leader politico che affermi la nostra cultura religione e storia, diamo almeno un segnale col voto, senza preoccuparci se, quasi cavalli imbizzarriti, alzeranno gli zoccoli al grido di sovranismo, populismo, destra estrema, ultradestra e – naturalmente – ritorno del fascismo eterno.
È molto lunga, a vista umana, la via del ritorno al reale
Oreste

Nessie said...

Oreste, purtroppo ci è dato di scegliere solo tra il meno peggio. E' dal dopoguerra che il nostro Paese è serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.

Nausicaa said...

Ieri al Salone del libro la teppa rossa ha impedito di parlare a Chiara Giannini de Il Giornale cantandole a squarciagola Bella Ciao mentre cercava di esporre le sue ragioni sull'editore censurato

http://www.ilgiornale.it/news/cultura/squadrismo-salone-libro-cos-vogliono-zittire-giannini-1692957.html

Ma questi qua non sanno fare altro che resuscitare i loro ferrivecchi da rottamare? Che fantasia!

Nessie said...

Ho visto e sentito. La solita feccia rossa squadrista in tournée permanente. Pare che fossero i "collaboratori" della Feltrinelli. Anche qui su Libero ne dà conto e solo a vedere il video mi viene il torcibudella:

https://tv.liberoquotidiano.it/video/politica/13461063/salone-libro-chiara-giannini-cantano-bella-ciao-salvini-chiudono-bocca.html

Anonymous said...

Il PD e il M5Str alla lunga lista delle affinità hanno aggiunto anche quella della repressione, anche violenta, delle opinioni. E' significativo sopra ogni cosa che le istituzioni consentono continue aggressioni e soppressioni della libertà come nell'ultimo caso, di una serie lunghissima, della giornalista che è stata silenziata ai danni di chi osa opporsi al PD e Poteri annessi. E sono le stesse istituzioni che spontaneamente reprimevano all'istante chi semplicemente osava criticare o contestare Renzi o la Boldrini.
La Lega non può fare nulla per togliersi dal collo il cappio che le hanno stretto purtroppo perchè a differenza del PD di fatto non ha alcun potere in alcun ambito, tanto meno istituzionale. Però almeno potrebbe smettere di far finta di vivere in un Paese dove vige uno stato di diritto che non c'è per nulla e denunciare apertamente il Regime. Che i nostri carnefici facciamo i tiranni ma almeno che gli sia tolta la maschera ipocrita che indossano.
Scarth

Nessie said...

Sì, ma qui la faccenda dell'editoria e di chi ha interesse a tirarne le fila è un po' più complessa. Per cominciare nessuno fa il nome di quel Ricardo Franco Levi che voleva censurare i blog (decreto Prodi-Levi del 2007) e che ora è direttore dell'AIE (Associazione Editori Italiani):

Hai letto cosa ha scritto Franco Freda già da tempo editore "non allineato" e "non conforme"? Eppure per anni ha esposto al Salone di Torino:

https://www.ilprimatonazionale.it/cultura/freda-salone-saggio-razza-nessuno-censurato-117431/

secondo me c'è dell'altro... Ovviamente tra questo "altro" c'è il libro di Salvini e la crociata della loro solita "reductio ad Benitum", cavallo di battaglia collaudatissimo dalla sinistra. Ma non solo.

Anonymous said...

Nessie, stanno usando qualsiasi cosa per eliminare Salvini e Lega previa mostrificazione qualsiasi cosa faccia o non faccia dica o non dica. E' la stessa strategia senza alcuna variazione usata per far fuori Berlusconi che veniva attaccato perfino per le cravatte. Nella fase finale se ti ricordi arrivarono perfino a giustificare le aggressioni fisiche che non ebbero conseguenze per gli aggressori mentre Berlusconi era alle prese con incriminazioni a mazzi per qualsiasi cosa. La faccenda dell'editore secondo me è stata usata in questa chiave per far passare il concetto Slavini/Lega = fascisti. Da quei tempi forse qualcuno pensava fossero cambiate le cose ma invece no. E' una dittatura, delle peggiori e basta.
Scarth

Nessie said...

Lo sappiamo, nihil sub sole novi.
Ma gli uomini di tempra si vedono quando c'è la tempesta (anche se provocata ad arte). In ogni caso il Babau dell'Antifascismo è diventato il rifugio dei Falliti. E questo prima o poi sarà il punto di forza nostro. Buona domenica, ora vado a spasso.

Anonymous said...

Il loro "antifascismo" è straordinariamente simile al loro "fascismo".
Scarth

Nessie said...

Più semplicemente è il caso di dire che la teoria gramsciana dell'occupazione delle "casematte", (cioè di tutti i gangli delle istituzioni pubbliche e private) ha funzionato alla perfezione. E continua... E' dal dopoguerra a oggi che il Partito che ha cambiato tante sigle e tanti simboli, ci vuole spaventare con questa storiella del Babau Nero, rendendoci degli eterni bambini sciocchi e creduloni. Ed è proprio questo Babau che gli ha fruttato poltrone,prebende, carriere, fiumi di denaro, Potere anche quando non vince le elezioni.
Però ricordiamoci bene che queste discordie intestine all'interno del popolo italiano, vengono manipolate altrove. E SERVONO.

Alessandra said...

Che tra l’Appendino e Chiamparino ci fosse sintonia lo si era visto anche in questa occasione.

https://m.youtube.com/watch?v=_TfOYAErmGc

Ballando con i 5 Stalle …
E a digitare i loro nomi su Youtube, anche in altre. Per non parlare delle infrazioni della legge fatte dal comune di Torino a favore degli LGBT e degli immigrati, tutte frutto della cooperazione 5S-PD e che loro chiamano con arrogante faziosità “disobbedienza civile”.
Con la loro censura hanno comunque regalato la ribalta a una casa editrice che prima era ignota alla stragrande maggioranza degli italiani.
Sono curiosa di vedere le classifiche delle vendite dei libri di queste settimane … intanto il libro-intervista di Chiara Giannini è già potenziale best seller su Amazon, nonostante certe recensioni negative che lo denigrano senza però criticarlo nel merito, proprio come fanno i loro idoli politici.

La censura colpisce anche su Facebook, da cui sono state cancellate 23 pagine pro-Lega e 5S.
Diffondevano “fake news”.

https://voxnews.info/2019/05/12/facebook-e-soros-votano-pd-cancellate-23-pagine-pro-lega-e-m5s/

3 giorni fa Zuckerberg ha incontrato Macron che, com’è noto, corre ufficialmente in tandem con il PD alle europee.
All’Eliseo, i due hanno gettato le basi per la creazione di un'autorità garante per i social network.
Che coincidenza ...

https://www.google.it/amp/s/it.euronews.com/amp/2019/05/10/incontro-macron-zuckerberg-nasce-l-autorita-garante-dei-social-network

In chiusura, dobbiamo fare attenzione anche a quelli che io chiamo “globalisti infiltrati”, ovvero coloro che creano bufale ad hoc spacciandosi per “sovranisti-populisti-antisistema” e lavorando in realtà per Lorsignori, allo scopo di legittimare la censura e lo screditamento di qualsiasi contenuto non proveniente dai loro fetidi canali.

Nessie said...

Ciao Ale, quelli che chiami "globalisti infiltrati" sono né più né meno che agenti provocatori in veste di troll e fake. Spesso ne pullulano i forum con discorsi estremisti e volutamente provocatori tanto per dare addito alla censura sul web e giustificarne interventi repressivi.
Non so se hai sentito non più tardi d'oggi Pisapia (che correrà con Zingaretti per la Ue), dire che il problema principale sono le "fake news" della rete.

Ci risiamo! Temono che i social spostino voti a favore dell'area sovranista. In alttre parole, temono l'effetto-Trump, questi dannati sbirri del Pensiero.

Tra le persone cancellate da FB c'è anche Silvana De Mari.

Nessie said...

Ora poi abbiamo pure il Cardinale Casamonica che allaccia abusivamente la luce per gli occupanti abusivi di casa: ogni giorno la sua pena! Il Vaticano è andato a scuola dagli zingari che difende sempre.

https://voxnews.info/2019/05/13/anche-il-vaticano-nel-palazzo-occupato-e-piu-illegale-lo-stato-video/#respond

Nessie said...

PS: Visto il video "Ballando con le Stalle". Stava scritto nel Cielo, con ogni evidenza :-)

Anonymous said...

Già, continuando la nutrita collezione delle affinità PD/M5Str c'è anche l'odierno comune apprezzamento per il gesto mediatico in stile pensiero-unico-globale-politicamente-corretto dell'Elimoseniere del Papa. Noto anche questa volta che i suddetti 5Str hanno una interpretazione molto soggettiva e fortemente variabile della loro apparentemente ossessiva ed inflessibile "Onestà! Onestà! Legalità! Legalità!"...
Scarth

Nessie said...

Non conosco il Pensiero Pentastronzo riguardo l'elemosiniere di Pampurio che ha fatto l'Abusivo ENEL. Sai qualcosa nel merito? Sei gentile a volerli sempre abbreviare con str... Come minimo meritano l'epiteto integrale, tenuto conto che hanno svolto la loro campagna elettorale sulla sistematica calunnia, slealtà e demolizione dell'Alleato.
Questi comunque non mantengono la loro idea per più di 8 h, a seconda del tornaconto. Sono il partito della liquidità totale, che prende forme diverse mano a mano che procede, senza legami che non siano quelli della sopravvivenza al potere.

Anonymous said...

Nel corso della giornata il gesto (ci vuole un coraggio da leoni a compiere un gesto A FAVORE del regime che ha il Vero Potere...) diversi esponenti grillini hanno manifestato apprezzamento.
Per il resto quelli non sono liquidi. Stanno solo liquidando la Lega con i loro soci del PD. Tra l'altro Renzi ha tirato di nuovo in ballo la faccenda dei fondi elettorali della Lega che pareva sistemata come se sapesse qualcosa che gli altri non sanno. Direi che una incriminazione a Salvini è nell'ordine delle cose plausibile e prossime.
Scarth

Nessie said...

Mandami un link, per favore, su questi merdosetti dalla doppia morale: Siri liquidato senza prove, e applausi al cardinal Casamonica.

Anonymous said...

http://www.la7.it/tagada/video/licheri-e-carelli-del-m5s-daccordo-con-lelemosiniere-del-papa-13-05-2019-271552

Questo è uno. Stamane avevo letto qualcos'altro. Non so decidermi se sia peggio, più conformista e capace di bassezze il M5Str o la Chiesa Bergogliana...

Scarth

Nessie said...

Nemmeno io. I pentastronzi e Bergoglio sono le due facce della stessa medaglia. Emilio Carelli è quel gaio con l'orecchino ex mezzobusto di Canale 5.

Anonymous said...

PS: comunque visto che tutti i soggetti coinvolti compresa la Società fornitrice appartengono allo stesso giro (PD/M5S/Chiesa/morosi/giornalisti con loro elettori utenti al seguito) e sono tutti contenti chi di pagare e chi di incassare almeno questa volta Salvini secondo me doveva astenersi dal commentare lasciandoli nel loro brodo.
Scarth

Nessie said...

Siamo in campagna elettorale. Ma le chiacchiere dovrebbero essere dosate e ben mirate, a mio avviso.

Anonymous said...

Libro pericolosissimo: http://www.ilgiornale.it/news/cronache/palermo-annullata-presentazione-libro-su-cucina-futurista-1693950.html
Credo che lo acquisterò.

Di questo passo ombarderanno Tresigallo bieco esempio di città 'razionalista'.

Maria Luisa

Nessie said...

Le biblioteche della civiltà umana sono piene di "libri pericolosissimi"!

Hai visto questo patetico video di Erri De Luca il No-tavino lottacontinuista nonché fiancheggiatore dei terroristi rossi alla Fiera del libro di TO? Dice che gli anziani non dovrebbero più votare e di far votare solo i ggggiovani:

https://www.youtube.com/watch?v=xZVhSkKgMPM

Alessandra said...

Già Silvana De Mari, quell’omofoba (ovviamente sono sarcastica).
Tipico dei sinistronzi prendersela con le “bufale” che chissà perché, per loro arrivano solo dal web.
Renzi ai suoi tempi di massimo “splendore” dichiarava che se avesse fallito sarebbe stata soltanto colpa sua, ma a débâcle avvenuta a chi ha addossato ogni responsabilità? Alle “fake news” e alle “menzogne” dei “gufi” populisti.
Anche su France 24 è in corso una martellante campagna pro-UE a colpi di intox da smentire.
Insomma, sarebbero loro i perseguitati dalle “fake news”.
Ecco l’ultima “vittima”: la velina mancata Ladylike che vuole denunciare Salvini e la Meloni per aver diffuso una “bufala” a suo danno, riguardo alle croci da coprire con delle tendine.
Peccato che ci siano video che dimostrano che ha pronunciato proprio quelle parole che ora nega. Il senso del ridicolo non li coglie nemmeno di fronte all’evidenza.

https://voxnews.info/2019/05/14/tendine-sulle-croci-moretti-vuole-imbavagliare-linformazione/

Vorrebbero farci rispolverare gli antichi e ormai sputtanati (proprio grazie ai loro continui imbrogli e manipolazioni) “L’ha detto la tv” e “C’è scritto sul giornale”.
Riguardo all’elemosiniere bergogliano, Parolin ha detto che ha voluto porre l’attenzione su un problema reale. Insomma, fuorilegge a fin di bene!
Ma per i msm l’elemosiniere che aiuta gli abusivi e sindaci alla Mimmo Lucano sono eroi …

PS: mentre scrivevo “bergogliano” il correttore automatico mi proponeva “vergognoso” … :-)

Nessie said...

La faccenda della CENSURA di FB mi sa che finisca male. Hai sentito che il massone Magaldi li vuole denunciare per danni subiti al suo account cancellato da giorni. Oramai Zuckerberg è diventato il galoppino di Soros:

http://www.libreidee.org/2019/05/magaldi-oscurato-su-facebook-spieghino-o-li-denuncio/

Nessie said...

E a proposito di galoppino di Soros, ecco l'immagine simbolo di Zuck con l'avvocato del Diavolo Soros:

https://www.maurizioblondet.it/ecco-piu-europa-e-la-liberta-che-ci-lascia/


Con la scusa delle #FakeNews hanno chiuso 24 pagine #Facebook a favore del governo con 2 milioni di utenti. Utenti “che condividevano informazioni false e contenuti divisivi su migranti, antivaccini e antisemiti a ridosso delle elezioni europee, oltre la metà a sostegno di Lega e 5 Stelle”

Questa è la scusa per CENSURARE impunemente.

Anonymous said...

Nessie avevo visto: fra gente che afferma che viviamo troppo e altri come quel beota che non ci vuol far votare comincio ad arrabbiarmi.
Per non parlare di anziani derubati, malmenati,assassinati dalle risorse: che li facciano entrare per far risparmiar l 'INPS?
Maria Luisa

Nessie said...

Sembrerebbe una paranoia, ma è maledettamente vera. Nel piano della Grande Sostituzione non è affatto escluso che ci sia anche questo accanimento contro gli anziani. Si tratta di un'accelerazione in funzione dei "nuovi italiani".

Anonymous said...

Da notare l'opera di censura e occultamento sul terribile fatto dell'anziana di Roma.
Chiesa Cattolica compresa. Complici quindi.
Scarth

Nessie said...

Siamo al paradosso cruciale che gli zingari uccidono e rapinano, e noi veniamo puniti solo se li chiamiamo col loro nome, invece che su quello stabilito dall'ONU. Sì, ho sentito della poveretta 89enne derubata, rapinata E UCCISA da loro. E con quanta crudele furbizia i media hanno cercato di occultare!
Ma tanto la signora era alle soglie dei 90, pertanto la sua vita non contava nulla, vero? E' così che ragionano questi maiali.

Alessandra said...

Per coerenza, Zingaretti "il sòla che ride" dovrebbe cambiarsi il cognome ...
No, la vita degli anziani non conta, anzi sono un peso e invecchiano pure male (sentita oggi in uno dei tg fesseria, mi pare il tg5 - copyright Salvini).

Queste due ragazzine rom si divertono e si arricchiscono derubando le vecchiette delle loro pensioni e se ne vantano pure. Anzi, fesso chi non fa come loro! Infatti ci chiamano "gagè", ma questa ovviamente non è discriminazione.
Mi prudono le mani ...

https://voxnews.info/2019/04/08/rom-rubiamo-pensioni-alle-vecchiette-tanto-poi-muoiono-video/

Nessie said...

Mi prudono le mani ...

Forse il nostro errore è di non obbedire allo stimolo del prurito.

Nessie said...

Intanto Bergoglione fa razzismo all'incontrario: gli unici bambini degni di salire sulla papamobile sono negretti.

https://voxnews.info/2019/05/15/sulla-papamobile-solo-bambini-africani-il-razzismo-di-bergoglio/

siamo sotto attacco da tutti i lati.

Alessandra said...

Alla fin fine, il vero libro che non si può nominare è il per noi imprescindibile "Le camp des saints" di Jean Raspail!

Nessie said...

Sì, anche ne "Il campo dei santi" c'era un pontefice idiota. E' incredibile che le cose procedano in quel modo perfino nei dettagli.

Nessie said...

Intanto "La Verità" (per il tramite di vox) ci informa che i vescovi sfrattano gli italiani dagli immobili della Curia per far posto agli stranieri:

https://voxnews.info/2019/05/15/vescovi-sfrattano-italiani-per-fare-posto-ai-profughi-uno-si-impicca/


"in molti casi le parrocchie non si sono fatte troppi problemi a sgomberare i propri locali da chi non pagava (più) l'affitto o le utenze: un sacrestano indigente, per esempio, si impiccò per la disperazione, e in altre situazioni furono cacciati senza indugi e remore anche famiglie con bambini, stranieri, associazioni benefiche e anche una scuola media".