Nessie New Logo

28 August 2018

Sto con Salvini ma NON DEVE rinunciare alla sua immunità

Dunque è successo, il fascicolo di quel pm a nome Patronaggio aveva un indirizzo, un nome e un cognome: Matteo Salvini. Sono d'accordo con il commento dell'amica Vanda: "Salvini è l’ultima speranza e chi l’ha eletto dovrebbe difenderlo a spada tratta! Invece, ahimè, gli italioti hanno provato nel corso della storia ad essere facilmente dei voltagabbana e questo il nemico lo sa e ci conta!".

Purtroppo il passato non fa onore al nostro popolo, ma voglio poter credere che questa volta sarà diverso, dato che la posta in gioco è troppo alta. Stavolta si vuole impedire a un ministro della Repubblica di esercitare i "diritti politici" conferitigli dai suoi elettori. E' grave, è un gesto  dispotico, arbitrario e dittatoriale. Siamo alla dittatura togata e  tutto questo va fermato con ogni mezzo. Ecco perché Salvini non deve togliersi l'egida dell'immunità parlamentare, per consegnarsi a simili personaggi in cerca di facile notorietà.

Sottoscrivo i contenuti dell'articolo di Marcello Veneziani.  sul Tempo: difendere l'Italia non deve essere reato. Mai.
Semmai è reato impedirne la sovranità, libertà, sicurezza, incolumità dei propri cittadini.

Povera Italia, schiacciata nella morsa tra l’Europa e i migranti. E al suo interno un cavallo di Troia che apre le porte e i porti per consentire l’invasione. Accompagnato da una martellante campagna a senso unico, su tutte le ruote. È scesa in campo pure l’artiglieria pesante dei magistrati e dei loro fiancheggiatori con una campagna intimidatoria in cui minacciano di perseguire chi si oppone agli sbarchi configurando reati come il sequestro di persona e perfino di omicidio volontario nel caso qualcuno perda la vita prima di sbarcare in Italia.

Ed ecco come Veneziani cerca di spiegare l'eversione internazionale che è in atto contro i popoli, contro i cittadini,  contro i liberi individui.

"Sta avvenendo una rivoluzione dalle implicazioni catastrofiche. Stanno imponendo l’idea che non esistono più confini tra stati, popoli, sessi, civiltà, legalità, diritti, desideri. Chiunque è libero di fare, disfare, andare a vivere dove vuole, nulla può impedirlo. E chiunque invochi il senso del limite, della misura, della frontiera, della responsabilità va considerato un delinquente e se cerca di far valere le leggi e le misure, va processato per crimini contro l’umanità."

Si chiama Nuovo Ordine Mondiale (NWO), caro Marcello, e chi lo sta programmando vuole arrivare ad uno scontro che potrebbe essere esiziale per la civiltà. In ogni caso, dagli esiti imprevedibili. 
Perciò, tutti i cittadini di buona volontà devono sostenere Matteo Salvini in queste ore durissime, perché la sua resistenza è anche la nostra sopravvivenza. 

Massimo ha già messo gli avatar sui suoi post a difesa di Salvini. Altrettanto farò io, quale che sia l'argomento non farò che sottolineare che la lotta di Salvini è la nostra. Questa volta però ho il presentimento che le Procure non riusciranno nel perfido e malevolo intento di un'altra Tangentopoli: perché  qui non esiste più la corruzione quale pretesto per colpire, ma è in gioco la nostra identità, sovranità e libertà. Se colpirete il Ministro dell'Interno, colpirete la nostra LIBERTA' , il nostro Paese, la nostra civiltà. Ficcatevolo nella mente (e nelle toghe).
Colgo l'occasione per riprendere il bell'articolo del cattolico Antonio Socci relativo alla questione della Diciotti e a tutte le "false coscienze" che si sono avvicendate in queste ore, al loro ipocrita doppiopesismo. Le stesse false coscienze che ora corrono a San Babila a impedire l'incontro tra Orban e Salvini nel nome delle "frontiere aperte" e per "un'Europa senza muri": tutta teppaglia al soldo dei Soros.
Ecco dunque le tre domande di Socci:

La prima, che si ripropone ad ogni tentato sbarco, è questa: se – come dice Boeri e con lui tutta la sinistra e i media – questi migranti vengono qui da lontani paesi dell’Asia e dell’Africa smaniosi di poterci pagare le pensioni e farci vivere nel lusso, perché nessuno dei paesi europei sgomita per accaparrarseli?
Perché non approfittano di questa straordinaria opportunità per assicurare il futuro dei loro pensionati? Perché fanno il fuggi fuggi?

Seconda domanda. I nostri famosi “altruisti”, quelli che fanno i solidali, ma col portafoglio dello Stato, cioè degli italiani, quelli che sono accorsi a Catania, ma non si sono visti ai funerali di Genova (tranne Martina che è stato fischiato), né si vedono nei luoghi del terremoto: perché tutti costoro hanno inveito contro Salvini che non vuole far sbarcare i migranti e non hanno detto una sola parola sui paesi europei che vengono meno agli impegni presi e si rifiutano di prendersi anche quote minime di questi migranti?

Terza domanda. Proprio negli stessi giorni in cui si è svolta la vicenda Diciotti, sono accaduti dei fatti nell’enclave spagnola di Ceuta, dove c’è un’alta barriera per impedire ai migranti africani di entrare in Europa (a proposito di muri e di blocco navale).
Infatti il governo progressista spagnolo mercoledì scorso ha mandato la polizia a scontrarsi coi migranti. Gli 800 agenti della Guardia Civil spagnola hanno sparato proiettili di gomma e usato getti d’acqua. Alla fine diversi sono stati i feriti, ma un centinaio di migranti sono riusciti a entrare.
Ecco dunque la domanda: perché nessuno dei “solidali” che sono accorsi a Catania (dove i migranti vengono nutriti e curati e non certo presi a sberle) ha protestato contro il trattamento durissimo delle forze dell’ordine spagnole (e prima di quelle francesi)?

Perché non si è vista nessuna maglietta rossa? Perché UE, Onu, Amnesty Internazional, Ong, Emergency, Vaticano, don Luigi Ciotti, Saviano eccetera non hanno emesso vibrate proteste? (fonte: Sa Defenza).

Ma torno alla decisione di Salvini di volere rinunciare all'immunità parlamentare facendosi processare. Non sono d'accordo. Questo non è un processo giuridico ma politico e ideologico con un pm che travalica con tracotanza  dalle sue funzioni per "mettere sotto accusa" la politica di un ministro dell'Interno eletto da noi.  Così facendo Salvini rinuncia  di fatto a quelle prerogative  e funzioni che noi elettori gli abbiamo conferito.
Bene ha fatto l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno a ricorrere al gesto simbolico di denunciare questo pm di Agrigento per violazione di sacrosanti "diritti politici".
Come Segretario del Movimento Nazionale per la Sovranità - ha spiegato Gianni Alemanno - ho anche dato mandato al nostro ufficio legale di verificare la possibilità di denunciare il pm Luigi Patronaggio ai sensi dell'Art. 294 del Codice Penale che sanziona gli 'Attentati contro i diritti politici del cittadino'". Perché una simile mossa? "Questo articolo - ha spiegato nella nota l'ex sindaco di Roma - recita: 'Chiunque con violenza, minaccia o inganno impedisce in tutto o in parte l'esercizio di un diritto politico (...) è punito con la reclusione da uno a cinque anni' in applicazione degli articoli 48 e 49 della Costituzione".
Secondo Alemanno "l'avviso di garanzia inviato a Salvini potrebbe infatti essere visto come un tentativo di impedire a un Ministro di svolgere la sua attività d'indirizzo politico direttamente conseguente dal voto espresso dalla maggioranza degli italiani sulla base di ben precisi impegni elettorali". (fonte: il Giornale). 


Anche se - occorre dirlo - la guerra delle carte bollate sia da una parte (le procure) che dall'altra (i politici) non sarà sufficiente senza il giusto apporto della ribellione di tutti noi  cittadini contro chi vuol far saltar per aria i risultati delle urne e vanificare di fatto i riti della democrazia; ma anche la democrazia tout court. 


71 comments:

Nessie said...

Intanto la demenza centrosocialara imbratta l'ambasciata ungherese a MI per protesta alla visita di Orban:

http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2018/08/28/migranti-oggi-a-milano-incontro-salvini-orban_e64f1a6e-1aac-48ec-8d8d-f8a3a6431c35.html

Cangrande said...

Quei cialtroni che manifestavano sono quasi tutti pagati, a parte qualche trinariciuto. E son sempre quelli che girano, foraggiati, in tutta Italia. Come quelli dei cosiddetti gay pride. Sempre quelli che, pagati, sfilano ovunque per dare l'impressione di essere in molti.
Il solito problema, sono i giornalacci e le TV, che, complici, fanno credere che quei malvissuti idioti siano una moltitudine.
Da qui, ribadisco l'estrema importanza di cacciare i servi dalla RAI e di abolire con decreto di urgenza, da SUBITO, il finanziamento pubblico alla stampa.
Ci saranno sempre i Soros, i Debenedetti i Benetton a foraggiare le "presstitute".
Ma la gente sarebbe tutta d'accordo col governo e si farebbe delle domande.
Una palla di neve che diventa valanga.
Il governo non deve avere paura.
Se ce l'ha, è finito...

Nessie said...

Qui se non fanno una bella occupazione manu militari della RAI, non si fa centro. Un governo che per la prima volta non ha una rete tv né una testata non si è mai sentito prima. Ormai anche i processi si fanno sui media. Ecco perché poi saltano fuori i pm Superstar.

Anonymous said...

Vi posto il link di un documentario: Farmlands 2018
https://www.youtube.com/watch?v=a_bDc7FfItk

Questo è il futuro dell'Italia se non fermiamo l'invasione dei barbari.
Forza Salvini!

Marco

Nessie said...

Grazie Marco. Meglio si fa a dire che se non fermiamo l'invasione, non ci sarà alcun futuro.

Aldo said...

Capita anche a voi di non poter accedere a VoxNews da due giorni? Non è che gli han fatto qualche "scherzetto"? Con l'aria che tira, pensar male è più che giustificato, direi...

Alessandra said...

Salvini si liberi presto anche di Farsa Italia.
Viste le ultime dichiarazioni di Tajani, ancora un po’ di tempo e il partito della Mummia brianzola potrà confluire direttamente nel PD. Ormai dicono le stesse cose anche sull’invasione in atto, solo in maniera più “moderata”, per usare il loro aggettivo preferito.

http://www.askanews.it/politica/2018/08/29/migranti-tajani-chi-si-dice-cristiano-deve-essere-solidale-pn_20180829_00020/

Anonymous said...

Perché non venite in piazza con
noi a prendere le botte invece
di chiacchierare.

W il Duce

Anonymous said...

Ormai siamo al collo dell'imbuto. Sono quarant'anni che una parte della magistratura persegue, e con successo, scopi politici. La differenza, oggi, sta nel fatto che la stragrande maggioranza difende i suoi rappresentanti, perchè su di loro ha riposto speranze che nella vecchia classe politica non nutriva più. Speranze tenui, nell'attuale congiuntura internazionale, ma la differenza è evidente. Delle cause se n'è parlato fino alla nausea, delle implicazioni internazionali e dell'instaurazione di un nuovo ordine mondiale a guida ONU, pure. Va detto anche che il difendere la Patria non è solo un diritto: è un dovere, soprattutto per chi ha giurato di farlo, ma è un dovere implicito per ogni cittadino, che lo ereditava dai genitori una volta raggiunta la maggiore età. Tanto è vero, che il cittadino straniero che viene naturalizzato italiano lo deve celebrare di fronte all'autorità preposta. Quindi, a rigor di legge, si potrebbe essere incriminati per non averlo fatto. I cittadini sono già abbastanza in subbuglio dopo le notizie di cui al pezzo. Le associazioni d'Arma, pure. FFdO e FFAA non lo sono ancora in quanto i Comandi sono tutti stati omologati, ma i ranghi intermedi e bassi non hanno più pazienza. Ovviamente, è la Presidenza della Repubblica che detiene il Comando supremo, così come presiede gli organi di controllo della Magistratura. Quindi è ben chiaro di che natura potrebbe essere lo scontro.

IL SAURO

Massimo said...

Sembra quasi che abbiamo concordato il tema e il titolo ... :-)

Nessie said...

Aldo, sì è capitato anche a me. E mi si aprono pure delle finestre con dei fastidiosi cookies. Tranquillo, non sei "complottista" e non hai manie di persecuzione: i siti scomodi li disturbano sempre.

Nessie said...

Alessandra, Tajani è nello stesso raggruppamento della Merkel, e mi domando se ci è o se ci fa. Come può pretendere che Salvini possa sedere allo stesso scranno della Merkel (l'immigrazionista) e di Barroso (il massone)?

Nessie said...

Anonimo, il Duce era uno che si firmava e ci metteva pure nome e cognome. Chi ti dice che in piazza non ci si vada?

Nessie said...

Sauro, ormai siamo ai tempi supplementari se le Procure cercano col gesto di mettere sotto accusa Salvini, di tirare la volata al PD & Affini, sappiano che non hanno più alcun margine di manovra. I fischi di Genova parlano anche troppo chiaro.

Nessie said...

Massimo, si vede che la pensiamo allo stesso modo. Io del resto, lo avevo già preannunciato nei commenti del topic precedente che su Salvini, ero contrarissima a privarsi delle "guarentigie" dell'immunità parlamentare. La casta togata si arroga di tutti i privilegi e solo la classe politica (e qui si tratta addirittura di un Ministro in carica) se li deve togliere?

Nessie said...

@ TUTTI. Amici, provate a fare una prova e cliccate il link di Voxnews. A me salta fuori la scritta Access denied
What happened?
Poi mi dice che il proprietario del sito ha bannato il mio indirizzo IP. E a voi?

Ovviamente ha tutta l'aria di essere una maxi-palla.

Anonymous said...

Il sito ha subito un attacco DDos
e tutti coloro che cercano di
accedervi subiscono la registrazione dell'IP, dietro
l'attaco ci possono essere governi o Hacktivism.

Buonanotte.

Ex visitor.

Alessandra said...

Idem, Nessie!
“Accesso negato, il proprietario del sito ha bannato il tuo indirizzo IP”. Scritto in inglese.
E perché mai dovrebbe bannare l’indirizzo IP di chi lo visita per leggere le notizie che i msm ci nascondono o cui danno scarsissimo risalto?
È ovvio che qui gatta ci cova, anche perché ho effettuato due accessi a distanza di alcuni minuti e con lo stesso dispositivo, ma mi sono stati indicati due IP diversi.
E nessuno dei due corrisponde a quello reale.

È poi un dato di fatto che i sedicenti debunker vicini al PD e alla Boldrini hanno messo nel mirino da tempo i siti come Voxnews e altri di controinformazione, accusati ovviamente di "spargere bufale" e di "inneggiare e incitare al razzismo".

Anonymous said...

Anch'io "sono stata bannata" da Voxnews
Maria Luisa

Nessie said...

Grazie ex-Visitor, ma che significa DDos? Io sono alquanto disiuna di terminologia informatica.

Nessie said...

Ale e Maria Luisa, lo ha spiegato bene il Visitor: c'è pure il rischio che i nostro IP siano stati registrati da chi ci vuole bene.

Vanda S. said...

Un articolo di FUOCO! Grandissima la nostra agguerrita Nessie! Divulgo a manetta! Questo si che si chiama “entrare in azione”!

Vanda S. said...

Schifosamente ipocrita, inveisce contro la visita fra Orban e Salvini! E lei? https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-un_nazista_a_roma_in_piena_sintonia_con_laura_boldrini/82_20438/

Anonymous said...

L'ex visitor intende una specie di hackeraggio che è una variante del Denial of service. Si può trovare in rete la descrizione della fattispecie. Semplificando, le risorse sgradite vengono bombardate di richieste di accesso continue fino a che non vanno giù. Ma questo è un caso più complicato.

IL SAURO

Nessie said...

Grazie a te Vanda. Quanto alla Boldrini, mi fa specie che abbia ancora il coraggio di parlare. Ma soprattutto mi fa specie, che con la batosta elettorale che ha preso il suo gruppuscolo di Leu (un quasi "caro estinto"), si senta investita di non so quali divine prerogative.
Come si vede, il governo mondiale, mette i suoi referenti in sella, a prescindere dall'indice di gradimento popolare.

Nessie said...

Grazie Sauro, e non avrei mai detto che si debba ringraziare pure i "Visitor" della Fantascienza :-)

Nausicaa said...

Qualche buona notizia sul NO WAY australiano: identificati e rimpatriati 17 clandestini che si erano rifugiati nella foresta. Da quelle parti non si sfugge e nessuno la fa franca:

http://www.imolaoggi.it/2018/08/29/australia-ritrovati-i-migranti-fuggiti-nella-foresta-saranno-rimpatriati/

Nessie said...

Vediamo UN PO' se gli hacker CORRONO ad oscurare anche questa notizia. Intanto esistono giornali stranieri che ci informanO e ormai ben sappiamo che la stampaglia più nefanda e censoria esiste SOLO qui da noi.

Ieri sera perfino quel vecchio babbeo di Piero Angela a SUPERQUARK si è messo a pontificare contro le "fake news" del web. E' evidente che le uniche falsità e bufale consentite sono le loro. Quelle dette "ufficiali".

Alessandra said...

Piero Angela è un altro vegliardo che farebbe bene a godersi la pensione.
I sinistronzi sono imbattibili nell’ipocrisia e nella mancanza di senso del pudore e del ridicolo: basti pensare alla Boschi che ha invitato ad “avere a cuore” la sorte dei clandestini della Diciotti, proprio lei che non ha avuto pietà per i risparmiatori delle banche tra cui quella diretta dal suo babbo, e a quegli altri piddioti che dopo lo stupro di una quindicenne a Jesolo da parte di un senegalese (che non può essere espulso poiché ha una figlia nata da una relazione con una donna italiana) hanno avuto la faccia tosta di dare la colpa a Salvini per non averlo fatto cacciare.
Come se fosse facile, con una magistratura che risponde agli ordini dei fautori del NWO.
E anche avere come "alleata" di governo una componente dei 5S che sembra un'infiltrazione di PD e Leu non aiuta.

Nessie said...

Sì, quella del "venditore di fiori" del Bangladesh che ha stuprato la danese grazie a Salvini, reo di aver scatenato la "campagna d'odio" è una di quelle rozze patacche tipiche di chi è proprio alla disperazione e non sa più quale foglia di fico inventarsi e mettersi davanti.

Oggi c'è la stampaglia CorServa che strombazza e crea megafono favorevole a Macron contro Salvini, senza degnarsi di ricordare che lui (Micron) si può permettere di respingerne 48.000 alla frontiera di Ventimiglia, pensando che ci sia il solito governo dei servi fessi piddioti a cui basta puntarsi la Légion d'Honneur sul petto per stare zitti e farsi complici dei mangiarane.

Certo che in questo Paese non abbiamo una forza nazionale in supporto delle istanze anti-immigrazioniste, se non l'elettorato.

Chi sarebbe "l'alleata" di governo che rema contro? La Trenta? La Lezzi?

Anonymous said...

Sto con Salvini!!!!!Come tanti che però hanno paura a dirlo chiaramente... perché vengono considerati fascisti, razzisti. Io non sono razzista, sono semplicemente un'italiana che vuole preservare la sua Patria, la sua cultura, la sua religione..., la sua lingua. Sto con Salvini e non con Macron, né col Papa... Quest'ultimo farebbe bene a pensare a ciò che succede nelle alte gerarchie della Chiesa! Di chi mai ci possiamo fidare? Chi ci potrà difendere contro il nemico, neppure la Chiesa Meglio imparare a difenderci da soli, magari con l'aiuto di qualche santo giusto. Ho letto un bellissimo articolo di Silvana De Mari sulla Verità contro la religione a tinte pastello, compatibile con tutti e con tutto, una religione allo zucchero filato...Con lei innalziamo la preghiera di S. Michele Arcangelo che è rappresentato con la spada o con la lancia, una preghiera che ha anche funzione di esorcismo:" S. Michele Arcangelo, difendici nella battaglia: sii nostro aiuto contro la malvagità e le insidie del demonio.... Rombersaix

Alessandra said...

Per “componente” intendo un gruppo di parlamentari 5S ovvero quelli capeggiati da Fico Boldrino e dalla Lezzi (cognome che sembra un programma, visto che significa “cattivi odori”), che annovera sostenitori dichiarati del piano Kalergi come la senatrice Nugnes. E poi sì, c’è anche la Trenta ligia alla NATO in continuità con la Pinotti.

Micron è recidivo nella sua ipocrisia e i msm hanno dimostrato la loro doppia morale: se i clandestini li respinge il bambolotto Rothschild va bene e può anche darci lezioni, se lo fa Orban è un dittatore razzista.

Nessie said...

Abbiamo dei cortigiani vil razza dannata, tra i pennivendoli. Tenere il baldacchino a Micron perché dal basso della sua arroganza e ipocrisia ci scarica qui tutte le transumanze migratorie che non vuole da loro, è davvero il colmo del servilismo!

Lezzi (che ha ottenuto un Ministero per il Sud, il che fa ridere i passeri), Fico Boldrino e Trenta, sono tre tronconi de sinistra al governo, messi lì per intralciare il percorso.

Nessie said...

Rombersaix, massì, mettiamoci pure sotto la protezione (o meglio vicino alla spada fiammeggiante) dell'Arcangelo Michele. Qui non basterebbero tutti i santi del calendario gregoriano.

Anonymous said...

la maggioranza dei giornalisti, specie quelli della TV, sono schierati dalla parte dei nemici della nazione che agiscono contro il popolo italiano.
mi associo con Rombersaix, nell'invocare la protezione dell'Arcangelo Michele contro le potenze dell'aria e quelle degli inferi.
dico che occorre farci sentire, visto che siamo ormai maggioranza.
i punti 1 e 3 di Cangrande sono ormai imprescindibili. in assenza di reazione il tempo favorisce l'acquiescenza dei molti e la viltà di coloro che preferiscono la condizione di servi.
Oreste

Anonymous said...

tramite la navigazione anonima di firefox vxnews.info è accessibile e attivo, probabilmente il proprietario del sito ne ha ripreso il controllo.
In ogni caso:
1) meglio usare firefox.
2) siamo sempre registrati.
ws

Nessie said...

Grazie ws. Useremo il browser di Firefox. Mi pareva strano che sopportassero un sito come vox che magari sarà anche un po' ripetitivo, ma mette a nudo una verità: buona parte dei crimini sono perpetrati da loro.

Nessie said...

Oreste, lo sapevi che il celebre dipinto di Guido Reni "L'arcangelo Michele schiaccia Satana" in realtà riprende un papa assai sgradito al pittore?

http://roma.andreapollett.com/S2/romac17i.htm

Anonymous said...

grazie Nessie per l'informazione e per avermi fatto rivedere questo dipinto meraviglioso

Nessie said...

Oreste (hai dimenticati di firmarti) metti la testa di Bergoglio sotto il piede di S. Michele et...voilà. Magari una volta o l'altra è così che andrà a finire.

Aldo said...

Questa cosa di VoxNews è meno innocua di quel che sembra. A parte le inevitabili battute amare in merito al ruolo degli hacker russi, che ormai colpiscono senza fare troppa attenzione agli "schieramenti", provo a fare un po' di illazioni tecnicamente non troppo fondate.

Il sito non è raggiungibile da nessuno di noi in modalità ordinaria.
Cambio browser, e il sito è immediatamente raggiungibile.
Come suggerisce ws, attivo la modalità anonima e il sito è immediatamente raggiungibile.
Provo a cancellare i cookies, e il sito è ora immediatamente raggiungibile anche col "vecchio" browser, come prima dell' "incidente".
La mia connessione usa ip dinamici.

Tutto ciò potrebbe non significare alcunché, ma potrebbe anche significare che per un periodo qualcuno ha tracciato gli utenti di VoxNews tramite cookie, mettendoli in una specie di "lista nera" usata per "filtrare" le richieste. Se così fosse, sarebbe stato impiegato un procedimento da dilettanti, una roba di quelle che ti insegnano sulle riviste per smanettoni.

Quanto sopra potrebbe far pensare a un intervento di disturbo da parte di qualche pirlotto convinto di fare "guerra cibernetica" sabotando un sito antipatico. La cosa in sè non è certo grave, ma inserita nel consesto attuale meriterebbe un po' di attenzione da parte di chi è preposto a verificare che non si verifichino scorrettezze tramite la rete. Avrei piacere di venire a sapere che in VoxNews hanno fatto le verifiche del caso e, se gli esiti hanno evidenziato "stranezze", le hanno segnalate nelle sedi opportune.

Ps: c'è da dire che in alcuni tentativi di connessione sono stato reindirizzato sulla pagina di un servizio automatico di protezione contro gli attacchi DDOS, il che potrebbe indicare che a bloccare gli accessi è stato quel servizio automatico. Comunque son cose spiacevoli, perché l'attacco DDOS c'è stato... da parte di chi e per quali ragioni? Con l'ennesima illazione, propendo ancora per il pirlotto da centro sociale. O magari qualche simpatizzante di un certo Don che ha manifestato apertamente il desiderio di veder chiuso VoxNews... illazioni, illazioni...

Aldo said...

Su VoxNews, in un inciso all'interno di un articolo nel quale si parla d'altro, si legge "E’ stata dura rimanere in silenzio tre giorni per problemi tecnici (troppi lettori che hanno mandato in tilt il server) mentre iniziava la ‘battaglia di Rocca di Papa’ e Salvini incontrava Orban.". Problemi tecnici, troppi lettori. Come ci ha ricordato Sauro, un attacco DDOS consiste nella simulazione di una valanga di richieste di connessione fittizie, generalmente ottenute tramite l'attivazione di un meccanismo automatico creato ad hoc con l'intenzione di bloccare uno o più server, rendendoli di fatto inaccessibili.

Nessie said...

Uhmmm... anch'io propendo per le cosiddette "illazioni". Dubitate dubitate, in qualche cosa ci azzeccherete. Dopotutto chi di dovere non si accapiglierebbe in questo modo per mettere le zampacce sulla rete, se la ritenesse così superflua e inutile. E' più o meno da quando è nata che studiano la maniera per censurarne i contenuti (il pretesto delle "fake news" e tante altre cosette come il ddl Gambaro).

Nessie said...

Governo sovranista, magistratura globalista e mondialista: ecco il cruciale paradoss

Intanto, grazie a certi procuratori, siamo i primi al mondo a fare carta straccia dello "stato di diritto nazionale". Pare che l'inchiesta contro Salvini contempli anche l'eventualità di farlo mettere sotto accusa direttamente dagli stessi "migranti". Cioè da gente che non ha residenza né cittadinanza italiana. La sua posizione (falso)giuridica (in realtà politica) si aggrava:

http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2018/08/30/inchiesta-diciotti-aggrava-posizione-salvini_vHR6vUuAPfu4aLQJbmH6wN.html

Nessie said...

PS: Cruciale Paradosso (ho lasciato la O nella tastiera).

Anonymous said...

Un paio di informazioni tecniche che, credo, non siano ancora obsolete. I malfunzionamenti dei siti sono dovuti a due cause: il server è stato buttato giù, oppure il browser trova difficoltà a connettersi. Nel primo caso non c'è niente da fare: bisogna attendere che torni in linea. Nel secondo, è sufficiente chiudere il browser, cancellare i cookies e riaprirlo. Ci sono programmi che fanno questo automaticamente. I sintomi sono diversi: nel primo caso viene prodotto un messaggio di risorsa irraggiungibile, mentre nel secondo la pagina rimane bianca senza messaggio alcuno. Questo, usando quasi tutti i browser, perchè il protocollo di rete usato è uguale per tutti e i motori dei pur diversi browser sono quasi tutti gli stessi, con qualche differenza, soprattutto per il browser ufficiale dei sistemi Windows. Da un punto di vista più generale, un eventuale censimento dei lettori di certe risorse, avviene già attraverso le telecom, quindi non c'è proprio niente da fare agendo sul lato client-server. Bisogna usare altri mezzi che non quelli informatici.

IL SAURO

Anonymous said...

Buongiorno,
Io uso abitualmente Firefox con la navigazione anonima e non ho nessun problema ad aprire Vox News. Adesso, in alternativa, uso anche Vivaldi (in questo momento sono su Vivaldi) e anche qui nessun problema.
Probabilmente sono quei browser tipo Chrome, che spiano tutti con sta menata della privacy, cioè, leggi al contrario: rispettiamo la tua privacy perché ce ne vogliamo occupare solo noi.
Tornando a Salvini: spero con tutto il cuore che riesca ad uscire da questa gabbia che gli stanno costruendo intorno (fasulla ed ipocrita), ma non so se basteranno tutti i santi del paradiso, mah. Certo è che l'ultima cosa da fare è rimettersi con FI.
Laura

Anonymous said...

Nessie, so che è OT, fanne l'uso che vuoi:
http://www.ilgiornale.it/news/politica/lue-vuole-abolire-lora-legale-1570008.html
Premesso che a me andrebbe anche bene, ma la domanda che mi pongo è: da quando in qua Juncker si preoccupa di quello che vuole la gente?
Qui gatta ci cova.
Laura

Nessie said...

In merito all'ora legale, si tratta di prove tecniche di "governo europeo" e di cosiddetta "armonizzazione" delle leggi e norma nazionali facendole diventare "europee" (ce lo dice l'Europa).

Salvini non ci pensa nemmeno lontanamente a mettersi con FI Semmai, cerca di calamitare fuoriusciti da FI, ansiosi di saltare sul carro del vincitore. O quanto meno, di quello che ha
i sondaggi più favorevoli.

Nessie said...

Vero Sauro, siamo già ampiamente tracciati e schedati nostro malgrado. Vuoi per motivi commerciali che per quelli politici. Per non esserlo, occorre abbandonare la rete e i vari mezzi informatici, fatti apposta per tracciarci (mi riferisco ai cellulari, specie se di ultima generazione).

Anonymous said...

Illuminati... scritto al contrario... "Itanimulli"

www.itanimulli.com

Ex visitor

Anonymous said...

Ex visitor è un giocherellone. E' solo un redirect fatto da un buontempone.

IL SAURO

Nessie said...

A volte ritornano:

https://www.mondofox.it/2018/02/12/v-visitors-diventera-una-trilogia-cinematografica/

Anonymous said...

Altri dettagli sulla denuncia di Alemanno contro il pm Patronaggio qui:


http://www.ilgiornale.it/news/politica/svelate-oggi-tutte-accuse-contro-pm-anti-salvini-1570150.html

Z

Nessie said...

Qualcuno che si intende di legge e di diritto scrive che in ogni caso l'immunità parlamentare è stabilita dall'art. 68 della Costituzione, e oggi si limita alla possibilità della magistratura di perquisire, o intercettare, un parlamentare, e di arrestarlo prima di una sentenza definitiva. In ogni caso, Salvini NON può rinunciare all'immunità parlamentare - che è stabilita dalla Costituzione, non può essere lui a deciderlo. E' la legge che glielo attribuisce. Pertanto, o si cambia la legge, oppure ci si deve tenere l'immunità. L'immunità parlamentare non è nella libera disponibilità dei singoli parlamentari. Pertanto, bando alle eventuali guasconate: c'è l'immunità caro Salvini, quindi tientela stretta!

In un mondo di bari (è evidente che la cosiddetta "giustizia" stia barando per conto della Ue che non sopporta intralci anti-immigrazionisti in Italia), è inutile scoprire il petto e fare il martire volontario.

Anonymous said...

Capito Nessie ? L'Italia progressista conta su Fitch e i suoi giudizi negativi sulla nostra economia (definita in evidente affanno) per far cadere un Governo populista e sovranista e quindi in chiara dissonanza con l'Establishment di Bruxelles ! Secondo loro il Governo cadrà a breve e si andrà a elezioni anticipate.
A causa di Salvini e Di Maio definiti rozzi e impreparati stiamo arretrando.
E Giorgetti scoraggia la gente,già sfiduciata di suo, dall'alto di un palco declamando quasi come un poema che fra poco la Lega chiude i battenti e si scioglie a causa dei 48 milioni da restituire. Bravo ! Fitch e Standard and Poor conterebbero più di un popolo intero . E la gente finirà per credergli davvero ! Mi aspetto anch'io una imminente crisi istituzionale, ormai s'era capito,.. e il buon Mattarella intanto ci negherà il voto perchè ha già il Cottarelli di turno con la valigia pronta.
Un abbraccio da Max da Roma.

Nessie said...

Giorgetti in queste ore cruciali dovrebbe fare qualche chiacchiera in meno. Ha tenuto un basso profilo fino a ieri facendosi passare per uomo "laconico" e di poche parole, e allora che continui così. Personalmente non mi piace che conceda interviste a Peter Gomez de Il Fatto travagliato (organo delle Procure - guarda caso ci scrive Caselli) e che vada cianciando che Salvini "l'ha sparata grossa coi rimpatri".

Non vorrei che piccoli Maroni crescessero. In ogni caso dall'accanimento giudiziario si possono trarre anche dei vantaggi, tenuto conto che le elezioni europee sono alle porte.

Ad ogni modo, aspettiamoci porcherie autunnali con colpi gobbi finanziari (le tre Parche del Rating) più altri colpi gobbi della magistratura.

Anonymous said...

l' ho sempre detto che giorgetti è infido ma non è pericoloso , ha avuto l' occasione di prendersi la lega nel 2004 e nel 2013 ma non ne ha avuto il fegato; preferisce la politica ne l' ombra a l' onere di guidare un partito alla luce del sole . Che "esterni" pure che è tra i primi alla porta.
ws

Nessie said...

Mi fido poco anch'io di un bocconiano (specie se cugino del banchiere Massimo Ponzellini) anche se devo riconoscere che è abile nel suo ruolo di mediazione. Una sorta di Gianni Letta leghista.

Non ha avuto fegato, come dici, perché è inadatto al ruolo di leader. Un ruolo che necessita una buona dose di empatia tra sé stesso e la gente, che Salvini ha. Lui no e lo sa benissimo. E' una qualità innata: o ce l'hai fin dalla nascita o non ce l'hai.

Nessie said...

Ecco alcune notizie sul cuginetto di Giorgetti (allievo di Prodi, Nomisma, Iri e tante altre cosette):

https://it.wikipedia.org/wiki/Massimo_Ponzellini

Anonymous said...

Visto che le "vacanze sono finite" considerato quanto bolle nel calderone infernale allestito dai noti Mostri, il Governo deve sistemare fulmineamente la questione RAI garantendo una corretta informazione eliminando ogni traccia di faziosità e manipolazione filo PD che tanto può già contare per quello su tutti gli altri editori radio televisivi e cartacei.
Su questo non possono sgarrare. Se non sanno come fare che copino dal PD che è una autorità in materia. Senza se e senza ma. Sono già in ritardo.
Scarth

Nessie said...

Sì, sono in ritardo. La stagione volge al termine e siamo ancora alle "teche" in bianco e nero. Nel mentre i TG continuano a fare i mestatori. Ieri hanno intervistato l'immigrato nero di turno vittima di soprusi "razzisti". Vigliacco se intervistano i bigliettai con le braccia falciate da qualche risorsa o quel povero poliziotto sfregiato con le lamette (80 ferite).

Voxnews è statp ripristinato e se lo si legge c'è un crimine ogni mezz'ora. Indovina da parte di chi?

Anonymous said...

https://youtu.be/XE9GBGBCfjY

Ettore U.

Anonymous said...

Nessie è una manipolazione, falsificazione continua senza contare quello che fanno sparire.
Hanno perfino manipolato i filmati dei "migranti in Libia" usati dal Papa per uno dei suoi comizi. Se il Governo potesse almeno contare sulla RAI non risolverebbe le cose ma sarebbe già un argine a certe schifezze indottrinatrici. Se non ce la fanno nemmeno su questa semplice cosa la vedo (molto) dura sul resto.
Scarth
PS: la battuta di Giorgetti di solito scaltro e misurato non è piaciuta nemmeno a me. Parlassero di meno e agissero di più sarebbe meglio per tutti. E dovrebbero frequentare anche un corso accelerato e intensivo presso questi:
https://it.wikipedia.org/wiki/Glavnoe_razvedyvatel%27noe_upravlenie

Nessie said...

Scarth, i populisti dovrebbero fare un atto di forza per occupare (o come dicono i compagneros "okkupare") la RAI. Loro ne sono capaci: copiare dal nemico è la prima regola da seguire. Sennò, in caso contrario è come voler abbattere dei mostri con le cerbottane.

----------------------------------------------

Ettore sono filmati che la RAI e Mediaset si guardano bene dal mandare in onda e dobbiamo accontentarci dei filmatini su You Tube. Magra consolazione.

Anonymous said...

Dio mio! Ho visto il video segnalato da Ettore...
Questi schifosi sono anche più pericolosi perché non hanno niente da perdere.
Laura

Nessie said...

Sì, ma è un vecchio video dello scorso anno. Se solo avessero un canale ufficiale per mostrarlo a tutti gli Italiani!
Forza, occupate e okkupate questa cavolo di RAI! non è più possibile avere programmi soporiferi e velinari a fronte di questi pericoli CONCRETI.

Anonymous said...

Questo l'ho visto adesso. Mi domando che tipo di "sussistenza" possa giustificare questa azione infame.
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/nigeriano-pesta-due-carabinieri-e-magistrato-turno-libera-1570686.html
Laura

Nessie said...

Arrestare detto magistrato e farlo giudicare da un tribunale popolare. Non se ne può più.

Alessandra said...

Si prepara un autunno infernale, con Micron che sta attuando il piano per metterci fuori gioco in Libia.

http://www.occhidellaguerra.it/macron-libia-italia/

Speriamo che la buona intesa stabilita da Conte con Trump possa aiutarci.

Nessie said...

Sarà un autunno infernale anche per loro, Ale, perché erano ben abituati a trovare tutte le porte spalancate e i tappeti rossi ai loro piedi.

Sì speriamo nell'aiutino di Trump.