Nessie New Logo

29 October 2018

I partigiani sfilano per l'invasore, Fico-Boldrino canta l'ammmore



L'ANPI è un'associazione fantasma, dato  che i veri partigiani o sono morti o sono in stato di semi-disabilità a causa dell'età molto avanzata.  L'ultimo che ho conosciuto tre anni fa aveva 92 anni ed era un tranquillo vecchietto.  Uso il tempo imperfetto perché non so se è ancora vivo. Perciò dietro alla sigla di detta associazione si nasconde solo uno spirito  inutilmente rancoroso, un presidio ideologico   "autoreferenziale" permanente sempre all'insegna del solito "antifascismo" che spesso e volentieri crea una saldatura coi famigerati centri sociali, noti per la loro violenza e facinorosità. Lo si è ben visto anche nel corso della manifestazione di sabato scorso 27 c.m. a Roma.
Non sono entrata volutamente nella triste e aberrante vicenda della povera Desirée nel rione di San Lorenzo a Roma e dello scempio che ne hanno fatto le bestiacce allupate e fameliche che l'hanno distrutta in tutti i sensi e fatta morire perpetrandole ogni tipo di sevizia e violenza. E perché altri blogger e giornalisti prima di me, hanno descritto assai bene cosa avviene dietro a queste zone dette "franche" fortemente degradate e fatiscenti dove il puzzo forte di orina, le siringhe, le macerie e i relitti ne sono solo il repellente corollario.

Lo ha fatto il blog di Alceste con il post "Il letamaio come utopia".  Lo ha fatto Blondet con ben due post. "Su Fico le mafie di San Lorenzo e la povera Desirée".  E ancor prima "Desirée uccisa nelle  macerie della civiltà".
Diciamo pure che siamo arcistufi e perfino esasperati dall'ennesimo episodio di assalto del branco di energumeni che stuprano, spacciano, fanno i mercanti di morte, uccidono  giovanissime ragazze bianche (quando non le fanno davvero a pezzetti  mettendoli in valigia come nel caso della povera Pamela) ma che poi viaggiano con permessi umanitari in tasca.
Rimpatrio subito senza spendere un centesimo di prigione per mantenerli, ma che scontino la pena nelle loro galere!

Salvini da solo  fa quel che può e ogni volta che si reca nei luoghi infernali del crimine, viene accolto come un liberatore, ma ce ne vorrebbero di più. Soprattutto ci vorrebbe gente meno stolida e in malafede  come  il pentagrullo Fico-Boldrino che canta l'ammmore. "Non ci vogliono ruspe, ma più amore". Sì, avete sentito e letto bene. Desirée  è morta per "mancanza d'amore". Il Fico Sparlante merita come minimo il fotomontaggio come quello che circola in queste ore sul web. Fossimo in un paese serio, dovrebbero destituirlo dalla terza carica istituzionale dello stato. 


Come nei paesaggi di guerra, non mancano corvi che svolazzano e si aggirano famelici in cerca di carcasse e di relitti: femministe decerebrate e succubi dell'ideologia terzomondista che temono  "strumentalizzazioni" (ma de che?) da parte del Ministro dell'Interno il cui ruolo è quello di ripristinare quella legge e quell'ordine che queste povere cretine non vogliono; cronisti e opinionisti inutili quanto imbecilli, centri sociali in perenne presidio contro il "fascista" di turno, e pure l'ANPI che paventa il solito Babau del ritorno della camicia nera, ma poi strizza l'occhiolino ai crimini specie se... compiuti da "neri". E non parlo di indumenti o di fez.

I partigiani un tempo combatterono contro l'invasione e ora? Vogliono l'invasione delle "risorse" e con essa la nostra distruzione.  Partigiani ma de che? Di quale libertà? Di spacciare, rubare, violentare, uccidere? Essi sono "oggettivamente" (avverbio sempre tanto caro ai sinistronzi) dei nemici del popolo italiano. E lo sono pure "soggettivamente".


E' da segnalare il collier di perle-pirla su FB di Selvaggia Lucarelli, che ha più tette che cervello:

«Quindi Cucchi che spacciava e si drogava vittima delle forze dell’ordine italiane era un tossico di merda, Desirée che era stata denunciata per spaccio e si drogava vittima di stranieri era un angelo volato in cielo. La doppia morale di tanti italiani».

La Lucarelli, è la classica parassita mediatica falsamente "contro" che "sgarbeggia" (senza però possedere la cultura del Vittorio critico d'arte) e "stronzeggia" arrogantemente per mettersi in evidenza in ogni occasione. Stia serena la Lucarelli che il "geometra Cucchi" avrà la sua canonizzazione, il suo martirologio e la sua agiografia modello Carlo Giuliani, al quale dedicarono nientemeno che un'aula del Senato, oltre ad un cippo in Piazza Alimonda a Genova, piazza che ha rischiato di venir ribattezzata "Piazza Carlo Giuliani". Ci sarà un intero film dedicato a Cucchi che quasi certamente servirà - bontà sua - al rilancio della "qualità artistica" (si fa per dire) del nostro cinema finanziato coi soldi di stato (cioè di noi contribuenti); film dal titolo "Sulla mia pelle", la cui première verrà proiettata nientemeno che in un centro sociale di Bologna quale "film d'essai". Very impressive! E non è tutto...

Abbiamo rischiato pure di avere sua sorella Ilaria che ora pretende arcignamente scuse da tutto il governo giallo-verde anche se si è insediato da 4 mesi, quale conduttrice di uno di quei talk su Rai 3 (TeleKabul) che per fortuna poi non è mai andato in onda per mancanza di audience, dal titolo "Affari di famiglia".

La "blogger" Lucarelli sì, è davvero l'irrinunciabile suffragetta dell"antisistema". Non fosse per lei, saremmo inondati da "fake truth". Frattanto, c'è da giurarci, si prenoterà per la prossima giuria della nuova edizione di  "Ballando con le stelle", sempre sgarbeggiando e stronzeggiando coi suoi fasulli luoghi comuni rissaioli (in tv, si sa,  la rissa è sempre IN) all'insegna del solito erinnico "femminismo di sistema",  da #MeToo. 
A proposito di ciò, ma dove sono finite tutte quelle gallinacce di lusso che starnazzavano contro le "molestie" del produttore di turno, ora che invece la vittima è una povera sventurata 16enne priva di mezzi economici lasciata crepare in un lurido giaciglio?


Non vado avanti nell'elencare tutti i corvi e gli sciacalli mediatici che svolazzano e si aggirano "sinistramente" (mai avverbio è più indicato) su questo paesaggio desolato di un'Italia poco solidale, ingiusta e crudele, ma non si può ignorare,  il viscido tweet di Gad Lerner:

«Dopo #PamelaMastropietro guardiamo attoniti la vita e la morte di #DesireeMariottini: dipendente da eroina, figlia di spacciatore italiano e madre 15enne, vittima di pusher immigrati. Vicende tragiche che dovrebbero suggerirci qualcosa di più e di diverso dall’odio razziale».

C'è già Fico Boldrino che ci canta "I sing Ammore...", ma vale la pena di ricordare a Lerner che se di "odio razziale" trattasi quello ormai è visibilmente antibianco. Sette uomini neri contro e addosso a  una ragazzina bianca, violentata a morte per 12 ore!
Lo scempio consumato è già nel numero ma i daltonici me(r)diatici fingono di non vederlo.

Una mattina ci siam svegliati ed è arrivato l'invasor,  oh Partigiano portati via, tu e il tuo striscione di inutili falsità e ipocrisie. 
Non dobbiamo e non possiamo rassegnarci a vivere nell'universo capovolto di questi impostori.

71 comments:

Anonymous said...

Ho visto un video di Bolsonaro. Mi è piaciuto da impazzire. In sostanza diceva che non gli fregava nulla dei diritti civili, umani ecc. e che la polizia faceva bene a sparare a tutti i delinquenti. Non condivido molto la politica economica che vuol fare, ma per il resto il suo politicamente scorretto è una boccata di aria fresca.
La mia città è invasa da negri, islamici, zingari e quant'altro, ormai la situazione è fuori controllo completamente. Parlando con dei commissari di polizia in via informale (chiacchiere da bar) vengono fuori cose spaventose: siamo sull'orlo di una guerra civile, con il numero dei reati che è decuplicato nel giro di pochi anni (mi dicevano che non mettono quasi niente a statistica, per questo non risultano ufficialmente), il 70% dei detenuti del carcere cittadino sono stranieri. Uno mi ha detto: " Non controlliamo più il territorio, ne hanno fatti entrare troppi, nel giro di un paio di anni da queste parti cominceranno ad uccidere per strada per rubare pochi euro".
Poveri noi.
Ale

Anonymous said...

Dal blog Chiesa e post concilio il commento a firma “strumentalizione ignobile”...
La sinistra che deforma la realtà, su Desiré bambina di 16 anni seviziata drogata fino allo svenimento stuprata per 12 ore e uccisa da belve che non dovevano stare in Italia:
- Gad Lerner "dipendente da eroina, figlia di spacciatore italiano e madre quindicenne."
- FemminazzaRadicalChicDiCuiNonConoscoIlNome alla trasmissione della Gruber su Desiré "una donna, una donna di 16 anni che non doveva essere lì"
Mi ricordo
- CorradoAugias su Fortuna bambina di 5 anni seviziata sessualmente abusata e scaraventata nel vuoto da un pedofilo: "una Lolita con i boccoli, le meches e lo smalto alle unghie"
- LilliGruber alla sua trasmissione su Desiré: "probabilmente è morta di overdose". Su Pamela fu detta la stessa cosa.
- Manifestazione in San Lorenzo: "è colpa di Salvini e dei fascisti"

… ed il mio:
- sulla vicenda Desirée la barbara Palombelli è scesa ancora più in basso di LilliGruber , ripetendo per due volte "Desirée, morta di overdose".
non ho parole.
occorre prendere atto che c'è ormai una frattura insanabile tra gli ideologizzati morti viventi e gli altri.
Oreste

Nessie said...

Non so quale sia la tua città Ale. Ma hai tutta la mia comprensione e solidarietà. A San Lorenzo gli abitanti sono imbufaliti con quei fetenti dei centri sociali dei quali ne reclamano la chiusura. Bisogna viverci accanto per rendersene conto. Mi è bastata una volta vederli a Milano con le loro festacce "eque e solidali" a base di spinelloni, canne e alto parlanti da cui gracchia Manu Chao "Clandestino" (che è il loro inno). Tutte le cause più patologiche e aberranti le appoggiano loro, sembra di vivere in un girone dantesco.

Nessie said...

Grazie Oreste, ho fatto solo un piccolo distillato delle tante deliranti idiozie che circolano in queste ore. Ovvio che ce ne siano ben di più come quelle che citi.
In ogni caso, la faccenda della morte per overdose, non salva queste anime immonde (a cui appartengono le Palombelle e le Gruber) dato che i mercanti di morte sono sempre quei negri nigeriani, senegalesi. E chi più ne ha più ne metta.

Come ho detto in mio precedente commento di altro precedente post anche questi assassini avanzi di galera servono egregiamente all'uopo: ridurre drasticamente la già esigua e mal ridotta popolazione bianca. Se poi si pensa alla mortalità giovanile per colpa delle droghe (dagli anni '60 a oggi) il cui mercato è in mano di potenti holding straniere, ma i cui pusher, sono sempre questi selvaggi avanzi di galera, allora abbiano un quadro ancora più infernale di quello che ci attornia.

Anonymous said...

Questi hanno una capacità di mistificazione, falsificazione e doppiopesismo inesauribili. Lo vediamo ogni volta su ogni argomento. Primo fra tutti quello della immigrazione dove fanno sparire dati di fatto con l'abilita dei prestigiatori. Oppure li creano a loro uso. Alla efferatezza di queste tragedie c'è sempre questo immondo tratto ad aggiungersi: l'alterazione della realtà per indottrinare il popolo. Questa ideologia, l'ideologia di questo totalitarismo sta superando in nefandezze quelle che l'hanno preceduta. Per questo è assolutamente indispensabile, oltre che ad essere un diritto, ripristinare un minimo di imparzialità e verità almeno in RAI facendo lotta senza quartiere alla faziosità manipolatrice e alla censura di regime.
Scarth

Nessie said...

Sono pienamente d'accordo, Scarth. Da qualche parte si deve poter vedere uno spiraglio dato che qui oltre alle scelleratezze di queste tragedie di cui il caso Desirée è solo l'ultima nell'ordine di tempo, si accompagnano i tirapiedi merdiatici del regime a voler falsificare la realtà. Non si può più sopportare l'atroce beffa oltre al danno.
Poc'anzi raccontavo ad un amico la lettera di sapore intimidatorio di quel Ricardo Franco Levi (già noto per voler fare un ddl AMMAZZA-blog sotto il governo Prodi) nei confronti di Belpietro solo per aver aperto una rubrica sul suo quotidiano avente per oggetto tutte le falsificazioni e distorsioni contenute nei libri di testo delle scuole.

Lettere@la verità.info Oggetto: Libri di testo.

Questo Levi scrive una letterina rettilesca ribaltando il vero e raccontando che non possono accettare "censure" alla "libertà d'espressione" (nedr: la loro). Cioè manipolare i minori con le politiche LGBT et similia, attraverso i testi scolastici.
Purtroppo non ho il link e mi toccherebbe ricopiarla a mano. Qui c'è solo l'anticipazione della risposta di Belpietro, ma è solo un pezzetto:

https://www.laverita.info/gli-editori-difendono-le-bufale-e-poi-vogliono-censurare-noi-2615728798.html

Anonymous said...

E' così Nessie: per loro qualsiasi opinione contraria o idea diversa dalle loro è una censura, una offesa o un reato da perseguire. Come nelle dittature. In pratica potrebbero esprimersi solo loro con gli altri in galera. La sai la barzelletta del tizio che, urlando "Aiuto! Mi Stanno picchiando!" gonfia di botte i malcapitati inermi ed ignari che gli passano accanto?
Ho sentito di gente che ha segnalato a quell'altro ente per la repressione ideologica di regime degli insulti razziali ai danni dei bianchi come razza e gli hanno risposto che non ci trovavano nessuna infrazione. Pensa te che caso.
Scarth

Anonymous said...

Ciao,
Ho visto adesso questo video di Belpietro (mi pare che, al momento sia l'unico degno di attenzioni).
https://www.youtube.com/watch?v=Y34IDgAQio8
Laura

Nessie said...

Sto ascoltando, grazie Laura. E te pareva che non ci fosse "l'utile italiano". Hanno trovato la "soluzione del problema".

Nessie said...

No Scarth, però conosco il napoletanissmo CHIAGNE E FOTTE, specialità in cui eccellono questi rettili rettiliani. Ora nel modulo del commento ti ricopio la lettera al curaro di Ricardo Franco Levi al direttore di La Verità.

Nessie said...

Ecco un esempio di quell'"universo capovolto" all'insegna dei valori rovesciati che eccelle nell'arte di rigirare le frittate secondo l'amoralità chiagnefottarola:

RICARDO FRANCO LEVI (presidente dell'Associazione Italiana editori)

Gentile Direttore,
in qualità di presidente e a nome dell'Ass. Italiana editori sento il dovere di esprimere stupore e sconcerto a fronte della pubblicazione sulla Verità della rubrica "Scovato dai lettori", dedicato alla segnalazione dei libri "politicamente distorti". Noi editori italiani non possiamo più accettare censure alla libertà d'espressione. La libertà d'opinione e di pensiero, la libertà di edizione e di stampa, valori costituzionali della democrazia, affermati e tutelati dalla nostra Carta costituzionale, sono i principi cardine a cui si ispira la ns. Associazione. La lettura, i libri - e come lei direttore condivide, i liberi giornali - sono sempre un valore e come tali non possono essere censurati. La libertà d'espressione e il civile confronto sono alla base del dibattito democratico e della libera circolazione delle idee.
Tutto ciò è incompatibile con lo stilare liste che mettono all'indice i libri, e a maggior ragione, se si tratta di testi dedicati al mondo della scuola e ai ragazzi, la cui libertà di accedere al confronto delle idee, di conoscere e di esplorare il mondo, non può e non deve mai essere compressa o limitata, ma chiede, al contrario, di essere costantemente tutelata come un bene prezioso.

----------------------------------------

Nessie said...

PS: in pratica, questo Levi invece di rallegrarsi che ci siano lettori che vadano a caccia di strafalcioni e di faziosità contenuti nei libri di scuola chiede a Belpietro di censurare le lettere che segnalano gli svarioni degli autori.

Piccata, puntuta e dettagliata la risposta di Belpietro che non posso qui riportare perché è lunga un foglio di giornale.

Anonymous said...

Ciao Nessie, si esattamente: CHIAGNE E FOTTE. Vado a recuperare La Verità che ho ancora in arretrato. Vogliono reprimere La verità un piccolo giornale che si permette di stonare tra le corazzate di regime sempre impunite qualsiasi str...ata somministrino.
Scarth

Alessandra said...

Selvaggia Lucarelli è una di quelle pseudo-intellettuali che pensano di essere intelligenti e colte solo perché hanno un lessico un po’ più fornito rispetto a quello di una velina e si avventurano a discettare di argomenti seri.
Con risultati penosi.
Un po’ come certe parlamentari che saltellano da un talk show all’altro ripetendo sempre lo stesso mantra anti-governativo allo scopo di ribaltare la realtà.
Ad esempio ieri sera da Giletti ho sentito la Morani, una delle tante sciacquette piddiote piacevoli come un fecaloma, che accusava il sottosegretario al ministero dell'Interno Molteni di essere responsabile dei disastri del Paese poiché la Lega era parte della coalizione di governo guidata da Berlusconi. Costei parlava come se Berlusca fosse stato premier per 20 anni ininterrotti (dunque, 1994-2014: e i governi Dini, Prodi I, D'Alema, Amato, Prodi II, Monti, Letta e Renzi come li dovremmo classificare?) e come se negli ultimi sette anni non ci fosse stato proprio il PD al governo, dapprima come sostenitore dell’esecutivo guidato da Monti e poi come partito di maggioranza grazie alla stampella offerta da quel viscido di Alfano.
E se i delinquenti allogeni sono ancora qui in Italia è colpa di Salvini perché non li ha espulsi, omettendo deliberatamente che il magistrato di turno spesso e volentieri è magnanimo (o dovrei dire galantuomo?) con questi criminali.
In Francia si può dare della p… a Marine Le Pen poiché trattasi di “esercizio della libertà d’espressione”. Salvini becca ogni tipo d’insulto ed è considerata una cosa normalissima, in fondo se li va a cercare ….
Infine, Ricardo Franco Levi: secondo lui diffondere menzogne e falsi storici allo scopo di manipolare le menti di bambini e ragazzi è un atto di libertà d’espressione … che costringe chi legge e ascolta ad accettare suddette forzature come verità inconfutabili.
Loro liberi di mentire, noi obbligati a credergli e a non esternare neppure il minimo dubbio.

Nessie said...

La Lucarelli è simpatica come la sabbia nelle mutande. Pensa di fare l'originale buttando tutto in caciara e rissa, ma ormai anche quello della rissa e delle polemiche a sfinire in tv, è uno schema fastidiosamente superato. Curiosamente si sentono "anticonformiste", prorpio le più conformi. E lei è conforme al fasullame del solito femministume.

Ricardo Franco Levi è una vecchia conoscenza dalla vocazione perennemente censoria e spiona (vedi il ddl Levi sotto il governo Prodi, contro il web). Non serve resuscitare il rogo dei libri nazista solo perché si chiama Levi, o accusare Belpietro e i suoi lettori di voler fare le solite "liste di proscrizione". I lettori non sono stupidi e sanno bene che riportare svarioni e scorrettezze storiche, ribaltare la realtà, non è fare "liste", ma semplicemente esercitare il libero esercizio della critica e del discernimento. Soprattutto sanno che anche i libri a vocazione ideologica e che non si mostrano imparziali e obbiettivi sbagliano e corrompono le menti.

Nessie said...

..ed è proprio questo che si vuole impedire mediante censura editoriale: la sua.

Loredana Lipperini firma di Repubblica -Rothschild e conduttrice di Radio Rai (hanno in mano tutti i media-ammiragli) ha lanciato ufficialmente una crociata contro "La Verità"ed ha sollecitato l'intervento di quel Levi che puntualmente è arrivato.

La signora non è nuova alle crociate fasulle e nel 2004 troviamo il suo nome in calce ad un delirante appello in favore del terrorista Cesare Battisti, condannato all'ergastolo per due omicidi volontari e per il concorso morale in altri crimini. Dovrebbero solo vergognasi di tenere bordone agli assassini, e invece queste fetecchie le abbiamo sempre tra i piedi.

Nessie said...

Ciao Scarth, strano che ti sia sfuggito l'ottimo editoriale di Belpietro di ieri 28 ottobre. Comprare La Verità è un atto di coraggio e di sostegno all'unica barchettina di carta che naviga in acque perigliose.

Aldo said...

Che la ragazza stuprata a morte fosse una "sgallettata" oltre ogni senso della misura è assai probabile (non dico certo perché conosco solo dei "sentito dire"). Direi che non si tratta di una ragione sufficiente per autorizzare un gruppo di personaggi ancor peggiori ad associarsi per pianificare e mettere in atto un sequestro di persona finalizzato a torture (rituali?) e stupro spinti fino all'omicidio che, dalle testimonianze, pare fosse nelle intenzioni fin dal primo momento. E, a costo di diventare monotematico, vorrei con tutto me stesso che venisse inclusa la questione dell'odio razziale, perché a me pare palese che sia uno dei moventi.

Neppure ammetto il discorso del rimpatrio immediato, perché gesti del genere richiedono un contrappasso di tipo dantesco allestito dalla giustizia di Stato in modo da assumere forme apertamente e drammaticamente dimostrative, non la semplice interruzione della "vacanza". Limitarsi a quello significherebbe lanciare il messaggio che venir qui a compiere qualsiasi infamia comporta "mal che vada" il ritorno a casa. Sai le risate che si farebbero, tornati dalle loro parti? E, stanne certa, finirebbero per tornare, loro o qualche emulo della stessa cerchia.

Per fortuna di chi fa di queste cose, io non ho la possibilità di incidere in alcun modo sulle scelte delle autorità. Che da troppo tempo si dimostrano autoritarie, ma non autorevoli.

Nessie said...

Nel cimitero delle giovani adolescenti inghiottite dalla droga e fatte a pezzi da branchi di brutali energumeni modello Kabobo e Oseghale oramai ci sono già tante vittime: Desirée, Pamela, Alice e chissà quante...
Incuriosisce però la tecnica elusiva e in guanti gialli usati dell'ipocrita stampaglia di regime che mentre cerca morbosamente di entrare nei "dettagli" più intimi e pruriginosi delle povere giovani vittime bianche (poiché "sgallettate" o no, di questo si tratta, tanto più che provengono da famiglie disgregate), ruota intorno agli eufemismi quando deve parlare dei vari kabobi: extracomunitari, immigrati, neri, senegalesi, nigeriani, africani...Insomma, tutto il repertorio messo a disposizione dalla Boldrini quand'era nel UNHCR e obbligava i cronisti delle redazioni a non nominare i nomi dei criminali negri invano, mediante una sorta di vademecum detto "Carta di Roma".
Se il nemico invasore non lo puoi nemmeno nominare per quello che è, hai già perso la tua battaglia.
Ma già: le razze non esistono, lo dice sempre l'ONU che bisogna parlare di "tipi umani". I "tipi umani" squartano, stuprano, fanno a pezzi le giovinette, spacciano, rubano, delinquono...Noi invece dobbiamo continuare a essere daltonici.
Il razzismo antibianco (tanto per non essere daltonica) esiste e non sei solo tu a vederlo.

Il rimpatrio immediato per questa lurida feccia deve contemplare la "patria galera" nigeriana (la loro) e mi sono dimenticata di aggiungerlo. Lo aggiungo qua.

Nessie said...

Qui le parole di Silvana De Mari contro il viscido tweet di Gad Lerner:

http://www.imolaoggi.it/2018/10/29/signor-lerner-uno-che-e-in-grado-di-smembrare-una-ragazza-prima-di-venire-qui-cosa-faceva-in-africa/

"Signor Gad Lerner, secondo lei uno che è in grado di smembrare una ragazza, prima di venire qui cosa faceva in Africa?”

Il commento di Silvana De Mari sulle ignobili parole di Gad Lerner- per La Verità"

Alessandra said...

Uno degli aguzzini di Desirée disse:
«La ragazzina bianca è tornata ed è disponibile».
Questa frase è una pistola fumante.
Se fossero stati bianchi e avessero parlato di una “negretta” … ma che dico! Non ce ne sarebbe stato bisogno, si sarebbe gridato senza remore al razzismo.
Ecco, vorrei che il concetto di “razzismo contro i bianchi” venisse finalmente sdoganato da Lega e FdI come è stato fatto con quello di “sostituzione etnica”, così si comincerà a smettere di fingere che non esista.
Non c’è tempo da perdere, se non vogliamo finire come il Sudafrica.

https://www.google.it/amp/s/roma.corriere.it/notizie/cronaca/18_ottobre_26/ragazzina-bianca-tornata-la-droga-trappola-pusher-desiree-mariottini-san-loernzo-7436c7e4-d958-11e8-bb5a-fd7ad32a316b_amp.html

Nessie said...

Hai perfettamente ragione, si tratta di razzismo antibianco. E già si era manifestato coi riti vodoo intorno alla povera Pamela. questi ammazzano, rubano, spacciano, vendono robaccia tagliata male che dà la morte a decine e decine di giovani, pisciano contro i muri, occupano stabili abbandonato e qui si ha pure paura di chiamarli negri: sarebbe "razzista". Ma chi l'ha messo in piedi un manicomio simile?

Sì, è necessario passare all'attacco se non vogliamo finire come in Sudafrica.

Nessie said...

PS: In Belgio è uscito un libro dal titolo "Le racisme antiblanc" del quale parlai già nel lontano 2008 (10 anni fa) :

https://sauraplesio.blogspot.com/2008/10/le-racisme-antiblanc-et-la.html

In detto post, misi dei link importanti che poi mi oscurarono.

Massimo said...

Diamo forse troppo spazio a gente come Lerner e la Lucarelli. Del resto i risultati elettorali sparsi nel mondo ci dicono che la loro influenza è praticamente zero. Hanno fatto la campagna "lui no" contro Bolsonaro e, al contrario, i brasiliani hanno votato "lui sì". Esattamente come nel 2016 accadde con Trump. Poi un particolare esorcismo dovrebbe essere compiuto sulla poltrona di presidente della camera. Nelle ultime tre legislature, con Fico, la Boldrini e Fini credo abbia dato il peggior esempio possibile di politici innamorati di se stessi e non dell'Interesse Nazionale.

Nessie said...

E' vero Massimo, ma quando ci sono episodi atroci come il caso Pamela e ora il caso Desirée, dover sentire in aggiunta all' ORRORE, anche queste cornacchie che gracchiano in modo disgustoso, provocatorio, chiassoso e dissonante, anziché trovare - come sarebbe ovvio - una coesione nazionale all'insegna del ripristino della legge e ordine, del repulisti, è impossibile non farne cenno.

Sui presidenti della Camera hai dimenticato di citare pure Bertinotti che girava con le spillette arcobaleno appuntate sulla giacca e si rifiutava per protesta, di partecipare allo spettacolo delle Frecce Tricolore. Della serie, se non sono tarati, non meritano lo scranno della terza carica istituzionale.

Nessie said...

Va inoltre segnalata, sempre nel corso di quel sabato 27 a Roma, oltre ai due cortei contrapposti dell'ANPI da una parte e di Forza Nuova dall'altra, la manifestazione cittadina piddiota contro il "degrado". Manifestazione del Pd senza le loro bandiere, tenute opportunamente nascoste. Non che mi stia simpatica la Raggi la quale non è certo un fulmine di guerra, ma dopo decenni di giunte piddine e piddiote più o meno aperte alla "accoglienza", dopo quanto è accaduto a San Lorenzo, dopo i bivacchi di clandestini che dormono sotto il Colosseo, vedere le signore della "Roma bene" prendersela semplicemente col "degrado" , fa ridere i topi. Anzi, le pantegane. Forse per le sciurette dei Parioli e del Gianicolo sarebbe stato "razzista" prendersela con le varie mafie senegalesi, gambiane, nigeriane. Hanno la pelle nera e non si possono fotografare. Meglio prendersela con il "degrado" e con cumuli di rifiuti inanimati e magari farci sopra un bel SELFIE.

Anonymous said...

barbara Palombelli
questa furbacchiona , moglie di cotante radicale si è fatto mettere dal clan berluska matrona della rete un tempo riservata alle pensone anziane ed incolte che votavano l' imbonitore di arcore, questo con il preciso intento di "rieducare" alle tematiche radical-shit quella frangia di elettorato ormai troppo "populista" per votare il vecchio trombone.
E così imperversa sulla rete da mane a sera con le sue "cause RI-educative " spero però con gran danno economico per chi ce la messa e la paga.

libriditesto
è facoltà degli insegnati sceglierli , ma di certo se gli insegnanti sono al 90% piddioti e le case editrici sono al 100% piddiote ( o berluskiste che è istess) sfuggire all' indottrinamento è impossibile.
Come in ogni dittatura del pensiero occorre che le famiglie si difendano da sole e ogni opera di smascheramento è meritoria come mostra la stizzita intimidazione a Belpietro da parte del portavoce del cartello editoriale.
ws

Nessie said...

Concordo sulla Palombelli e sulle politiche merdiatiche di Merdiaset, che pesca nell'acquitrino de sinistra nel vano tentativo di non far sfuggire i suoi voti verso la Lega. Pur essendo stata la Palomba, allieva della grande Ida Magli lì alla Sapienza, non ne ha mai capito una beata mazza.

Sui libri di testo è altrettanto vero che la maggioranza degli insegnanti è di sinistra o comunque una categoria pavida, timorosa e timorata come un coniglio. A maggior ragione, credo sia meritoria l'iniziativa di La Verità di mettere i testi scolastici politicamente "distorti" sul banco degli imputati. Ma qui ormai siamo al POLTERGEIST demoniaco: i padroni delle grandi testate ammiraglie e dell'editoria denunciano le "barchettine di carta" attaccandole di praticare "censura" contro le loro mega BUFALE e patacche storiche.

Anonymous said...

io, libri dei miei figli li ho sempre letti accuratamente ed emendati ( a voce ovviamente , perché sempre tra italioti dovevano crescere). certo avevo la cultura per farlo , ma oggi esiste internet , l' avessi avuta ai miei tempi avrei fatto molta meno fatica e perso meno tempo a "capire il mondo".
Ed è questa la differenza, le cose bisogna VOLERLE, e gli italiani si salveranno solo se lo vorranno, "Dio vomiterà i tiepidi " sta scritto ne l' Apocalisse.
ws

Nessie said...

In attesa di Dio, vomitiamoli noi. Purtroppo non è da oggi che i libri di testo educano al conformismo, all'allineamento, ai luoghi comuni (per non dire luogocomunismi) e all'intrusione dell'ONU-Unesco nella loro impostazione pedagogica ed educativa di base, eccetera. Anch'io, nel mio piccolo ho sempre cercato di essere presente nell'emendarli e ridimensionarne le loro "verità".

Jacopo Foscari said...

La Selvaggia Boldrinelli è una delle tante che han fatto carriera usando il metodo "Asia Argento", e mi fermo qui. Direi che basta e avanza per qualificare lei e le sue "opinioni". Poi oggi fa la radical chic sofisticata quando ai tempi era une berlusconiana di ferro. Ridicola.

Sulla droga personalmente la penso come Bolsonaro e il presidente filippino Duterte, molto odiato dalle ONG sorosiane, ovvero tolleranza doppio zero con chi smercia quelle porcherie. Ora, potrei non essere del tutto in disaccordo con chi sottolinea che la famiglia ha delle corresponsabilità nell'accaduto, il problema però è che certe situazioni sono sempre il prodotto del brodo culturale della sinistra sessantottina che predica "amore libero" e "droga libera". I vari Lerner e Mughini piangono sul latte che loro, pessimi maestri, hanno contribuito a versare a forza di "vietato vietare".

Nessie said...

C'è un'altra cosa particolarmente irritante della sinistra. Hai citato quella specie di checca impazzita di Mughini. Non so se ben sia tale, ma con quelle sciarpe dai colori del Tucano e quegli anelli sgargianti alle dita, così si presenta. Suppongo che Mughini con le sue "mughinate" isteriche non abbia detto un "beh", sull'altro spacciatore-tossico "geometra" ben protetto e ben sponsorizzato dalla sinistra.
Questi squallidi personaggi sono degli artisti nel doppiopesismo e decidono loro chi merita l'encomio, il cippo e la medaglietta di "eroe" e di "martire", e chi no. Ed è proprio ciò che li rende particolarmente insopportabili.

Loro che hanno sempre sposato le politiche "antiproibizioniste" sugli stupefacenti, sono gli stessi che ora puntano il dito accusatore contro le povere vittime adolescenziali della droga.

Un po' di coerenza, no, neh?

Jacopo Foscari said...

Che io sappia Mughini non ha proferito verbo sul Cucchi, uno di quelli che andava a spacciare morte davanti alle scuole dove vanno le Desiree e le Pamele. E' un curioso paese quello in cui gli spacciatori di morte come Cucchi e i teppisti di strada come Giuliani diventano vergini e martiri.

Nessie said...

Più che curioso, direi che è disperante! E' una morale diabolica capovolta. Come gli orpelli dei satanassi durante le messe nere.
Ora aspettiamoci che scatti il "soccorso rosso" per Cesare Battisti. Non sono contenta che Bolsonaro ce lo ridia indietro dal Brasile! Molto meglio che sconti la custodia da lui, almeno sappiamo che così sarà.

Jacopo Foscaro said...

Ti dirò che ho lo stesso presagio su Battisti. Da un lato sono contento se ce lo restituisce, dall'altro ho il terrore che, una volta tornato in Italia scatterà il noto "soccorso rosso" verso il "compagno che sbaglia". Onestamente penso che l'Italia dovrebbe imparare dal Mossad sul come regolare i conti con questi personaggi, vista quanto è "democratica" la nostra magistratura

Nessie said...

Anche Massimo nel suo blog la pensa allo stesso modo. Si vede che conosciamo troppo bene i nostri polli. Poi c'era già quella Loredana Lipperini di Repubblica -Rothschild che non è nuova alle crociate fasulle e che nel 2004 ha firmato un delirante appello in favore del terrorista pluriomicida Cesare Battisti. In Francia il citato pluriomicida è stato coccolato dall'intelligentzia ebraica radical-chic come il damerino basettone Bernard-Henri Lévy e pure da Carlà Brunì. Per quali meriti?
Beh, ha scritto dei gialli.
In pratica gli intellò sinistronzi l'hanno già amnistiato. Decisamente a questa gente mancano dei lobi del cervello.

Nausicaa said...

L'Austria per volere di Kurz non firmerà il patto ONU su migranti, a causa di timori sulla propria sovranità in materia di immigrazione e di un possibile annacquamento della distinzione tra immigrazione legale e illegale: lo riporta l’agenzia di stampa austriaca Apa citando il cancelliere Sebastian Kurz e il vice cancelliere Heinz-Christian Strache. E il governo giallo-verde che farà nel merito?


http://www.imolaoggi.it/2018/10/31/austria-non-firmera-il-patto-onu-sui-migranti/

Nessie said...

L'ONU si pone sempre più come entità e "governance" sovranazionale al di là delle leggi, dei legittimi governi nazionali e al di là dei partiti. Ne aveva già parlato un blogger svizzero ticinese, un tal Marco da Mendrisio che anche in Svizzeera c'era un dibattito nel merito.

Qui il sito dell'ONU in questione:
https://www.iom.int/global-compact-migration

In Svizzera soltanto pochi parlamentari del UDC esigono un dibattito parlamentare ed un referendum. Speriamo che la spuntino almeno loro. Abbiamo bisogno di buoni esempi!

Nessie said...

Mi è capitata tutta questa pappardella che pubblico testualmente quale prefazione a un commento su Bolsonaro che è invece scomparso. Qualcuno sa indicarmi la funzione e lo scopo di questa che ritengo essere un atto di "censura interna"?

Anonymous said...

in risposta a Ho visto un video di Bolsonaro. Mi è piaciuto da impazzire. In sostanza diceva che non gli fregava nulla dei diritti civili, umani ecc. e che la polizia faceva bene a sparare a tutti i delinquenti. Non condivido molto la politica economica che vuol fare, ma per il resto il suo politicamente scorretto è una boccata di aria fresca. La mia città è invasa da negri, islamici, zingari e quant'altro, ormai la situazione è fuori controllo completamente. Parlando con dei commissari di polizia in via informale (chiacchiere da bar) vengono fuori cose spaventose: siamo sull'orlo di una guerra civile, con il numero dei reati che è decuplicato nel giro di pochi anni (mi dicevano che non mettono quasi niente a statistica, per questo non risultano ufficialmente), il 70% dei detenuti del carcere cittadino sono stranieri. Uno mi ha detto: " Non controlliamo più il territorio, ne hanno fatti entrare troppi, nel giro di un paio di anni da queste parti cominceranno ad uccidere per strada per rubare pochi , da Anonimo

Nessie said...

Anonimo il tuo commento è stato inserito nello spamming, ma sono riuscita a recuperarlo ricopiandolo manualmente. Ci avevano attaccato la pappardella in inglese che ho riportato più sopra. (comm. h.11,22 am). Per favore mettiti un nick di fantasia sennò non potrò più pubblicarti.

Jacopo Foscari said...

Infatti è già scappato il macellaio rosso. Direzione Venezuela da quell'altro comunista, amico dei narcotrafficanti e idolo dei grullioti di Maduro

Anonymous said...

Ciao
L'ultimo commento di Anonimo mi sembra il primo dei commenti, firmato Anonimo/Ale
Laura

Nessie said...

Sì, infatti tratta lo stesso tema.

Nessie said...

Jacopo, non si fa in tempo a parlarne che si realizzano subito le peggiori previsioni.

Anonymous said...

I paesi di provvenienza di questi invasori sono ben contenti di liberarsi di questa feccia.
L'anno scorso sono stato in Romania per lavoro e parlando con un abitante di Turda il discorso è poi caduto sul tema criminalità, sono rimasto male quando mi ha detto che con l'entrata nell'UE tutti i criminali sono espatriati nel mondo ed il livello di sicurezza è diventato addirittura migliore dell'epoca Ceaușescu (cosa che constato ogni volta che mi reco in loco).
Alla fine ho tratto le mie conclusioni:l'entrata nell'UE e'stata un vantaggio solo per i paesi dell'est sia in termini economici che di sicurezza.

PS. Neri,nordafricani,e altre etnie qui non se ne vedono, solo qualche cinese o turco che hanno bottega.

Giuseppe.

Nessie said...

E' un'ipotesi plausibile. E non è la sola. L'Europa non cresce economicamente perché in realtà devono far crescere i paesi cosiddetti "emergenti". Specie quelli dell'area asiatica dove i paesi occidentali hanno delocalizzato tutta la loro manifattura. Così mentre l'Europa si priva delle sue tradizionali risorse legate all'economia reale, loro si sviluppano e crescono. E a decrescere siamo noi. I nostri giovani se ne vanno all'estero con le valige trolley e noi veniamo invasi da moltitudini allogene d'ogni provenienza.

Anonymous said...

atto di "censura interna"?
anche disqus si è attivata , basta una parola " probita" ( adesso anche "afroislamico" ) per essere spediti "in moderazione", e se il tenutario del blog "dorme" ( come fa blondet) tra poco nessuno potrà più commentare se non con il linguaggio "politically correct " del padrone.
Mala tempora currunt ( ma si sapeva)
ws.

Nessie said...

In questo caso, con ogni evidenza, la parola proibita era "Bolsonaro". Ma anche "negri, islamici, zingari". Ed è scattato subito l'algoritmo eurobabbeo.
Blondet dorme, così come dormiva Foa che ha sopportato sul suo blog per anni, quintali di troll. E ora mi sa che in RAI sopporterà quintali di piddioti.
Per cominciare Vespa che è pure padrone del suo Format e creatore di quel suo insulso e soporifero programma che va avanti da decenni, sulla faccenda della povera Desirée, pareva don Mazzi e don Ciotti: i gggggiovani e la droga. Per tutto il resto del programma, vigeva il daltonismo acuto.

Anonymous said...

Anche questo ennesimo rilancio mediatico della questione "orlandi" sembra proprio fatta per distrarre gli italioti da l' affaire "desiree".
Siamo in guerra e sono molto sfiducito perché so bene quanto in guerra poco valgono IN MEDIA gli italiani .
Eppure bisogna battersi, non è solo una questione d' onore, è un realtà della storia; come ha spiegato benissimo il Toynbee ( non a caso un storico mai più citatato da almeno 60 anni ) solo chi non si batte ha totalmente perso.
ws

Nessie said...

Intanto è già scattata la guerra informatica della censura. Disqus da Blondet mi ha censurato un link sul Kivunim del MO proprio nel mio commento sotto l'intervento di Stallman. Ho riportato il sito senza mettere il link attivo, così chi vuole se lo cerca. Così imparano. Rieccolo qui:


https://www.altreinfo.org/attualita/1550/il-piano-kivunim-destabilizzare-e-balcanizzare-tutti-i-paesi-arabi/

Non solo basta la parola che ritengono essere "proibita", ma anche il collegamento "non gradito".

Ma certamente che il "rilancio" del giallo Orlandi serve al depistaggio!

Anonymous said...

Blondet l' ho stimato fin da quando scriveva "imberbe" sul "giornale nuovo" ( quello vecchio) di montanelli ho tutti i suoi libri ( così come avevo QUASI tutti i libri di quel TRADITORE (*) di montanelli, gli ultimi li ho vomitati ).
Blondet l' apprezzo da sempre ne stimo il coraggio, la coerenza e la grande facilità di scrivere ma altrettanto ribadisco dal conoscerlo bene attraverso i suoi scritti che Blondet è un ingenuo.
Su Foa non mi posso pronunciare, ma la sua parabola giornalistica lo colloca in posizione esattamente mediana tra blondet e sallusti ( e ho detto tutto .. )

ws

(*)https://www.ilprimatonazionale.it/cultura/montanelli-berto-ricci-44399/

Nessie said...

Sì, ingenuo. Ma questo mi pare evidente anche da parecchie sue scelte. Compresa quella di utilizzare una piattaforma che ha sede in California.

Anonymous said...

Più che altro credo che Blondet abbia pochi mezzi e faccia tutto da solo e vedo che a volte i commenti sono centinaia. Su Foa come dicevo sembra che la parte operativa dipenda in massima parte dal CdA che è M5S si spera non tutto lato Fico e non dal Presidente. Non mi faccio illusioni ma vediamo alla prova dei fatti cosa combinano sperando non passino altri cinque mesi tra un sonnellino e l'altro. Di certo il PD e i Poteri che contano la RAI la vogliono tutta per Loro a Loro uso esclusivo. Però vista la strategia del terrore che stanno usando per far cadere il Governo in qualche modo una RAI non faziosa e mistificatrice potrebbe fare una certa differenza.
Sul caso Orlandi ho avuto lo stesso pensiero. Quando c'è di mezzo un regimetto infido e perfido come il nostro certe cose non succedono per caso. Per Loro eliminare questo Governo è una operazione strategica di primaria importanza.
Scarth

Nessie said...

Tutto vero, ma vedo che le nomine Rai marciano modello Bradipo e Tir Lumaca. E intanto si vedono farneticare le Morani, i Colaninno e i Del Rio a reti unificate.

Per non dire della Bottero che piange lacrime triestine contro Trump e la sua decisione di abolire lo ius soli, un caposaldo della legge statunitense sull'immigrazione. A propposito, hai visto che razza di marea oceanica gli ha buttato addosso Soros dall'Honduras? Questo pazzoide dalla mente perversa è convinto di essere Mosè che agita le maree contro il faraone d'Egitto.

Alessandra said...

Per le nomine RAI è fatta, con tanto di via libera da parte del CdA (unico voto contrario quello della quota PD Rita Borioni, vedremo se è un buon segno o uno specchietto per le allodole).
Giuseppe Carboni sarà il direttore del tg1, Gennaro Sangiuliano del tg2, Giuseppina Paterniti per il tg3. Luca Mazzà passa dal tg3 alla Radio (di lui, ho letto che è gradito al PD e in buoni rapporti con la Lega, ma da quel che ho visto la prima frase mi sembra più veritiera della seconda), Alessandro Casarin confermato direttore della Testata Giornalistica Regionale.

https://www.google.it/amp/s/www.ilpost.it/2018/10/31/direttore-tg-rai-carboni-partenini-sangiuliano/amp/

La Paterniti so che non era gradita alla Lega perché troppo filo-UE, ma a quanto pare è prassi assegnare il tg3 all’opposizione (chissà perché non me ne sono mai accorta …).
Casarin confermato al tgr, qui in Veneto è un notiziario in cui si predica l’accoglienza un giorno sì e l’altro pure e si fa propaganda pro-decreto Lorenzin … staremo a vedere.

Intanto c’è una notizia sicuramente buona, anche se ormai poco sorprendente: il procuratore di Catania Carmelo Zuccaro ha chiesto l’archiviazione per Matteo Salvini, smontando tutte le accuse mossegli da Patronaggio all’epoca del famigerato “caso nave Diciotti”.

http://m.ilgiornale.it/news/2018/11/01/diciotti-cade-il-teorema-dei-pm-chiesta-larchiviazione-per-salvini/1595688/

Anonymous said...

Già Nessie, appunto, tra un sonnellino e l'altro come temevo...di questo passo faranno fare al PD/RAI tutta la campagna elettorale per le prossime europee.
Si vede che a Lega/ 5Stelle/ Governo piacciono le mazzate che ricevono quotidianamente dalla PD/RAI. E dire che la pagano anche loro... A noi pero non piacciono per nulla.
A proposito della marea umana non mi sorprende per nulla. Questi, tramite per esempio il Mostro in questione, hanno una capacità di organizzazione di fatto militare con finanziamenti illimitati. Guarda da noi come in pochissimo tempo hanno allestito tutta una rete costosissima e capillare (propaganda nei paesi d'origine, una miriade di organizzazioni "ONG-ma dd chè???", campagne mediatiche incessanti, provvedimenti di legge ad hoc, strutture governative apposite, fondi senza limiti ecc.) che ha (im)portato centinaia di migliaia di persone da ogni angolo della terra, in particolare Africa, da noi. E poi ti dicono: è un caso, una cosa spontanea... Si come la marea che dicevi.
Scarth

Nessie said...

Scarth, cerchiamo di essere un po' più definiti, sennò restiamo sul vago. Quel "mostro" si chiama Finanza e Soros ne è parte integrante. Con quella si muovono le maree e si creano maree umanoidi come quella che proviene dall'Honduras. Mi piacerebbe sapere perché il sig. Soros non viene incriminato in qualità di nemico degli USA, del suo popolo nonché cittadino "non gradito", tenuto conto che anche lì cerca di continuo di sovvertire e destabilizzare.

Come al solito ci tocca sentire pure i piagnistei dei cronisti allineati a questo sistema che si stracciano le vesti per raccontarci che i detti "disperati" viaggiono (e fanno viaggiare donne e bambini) in condizioni "anti-igieniche". Ma se si spostano a piedi da un continente all'altro, cosa cavolo pretendono? Docce, profumi, saponette e shampoo, bar e ristoranti a portata di mano?
Non se ne può più di questa melassa ipocrita!

Nessie said...

Ho letto oggi sul Corserva cartaceo, Alessandra, grazie. Insomma da quanto letto, sono le solite cariatidi RAI (possibilmente del tacco, come la Paterniti) che ora cercherebbero di barcamenarsi, di riciclarsi e di riposizionarsi in qualche modo.
Bel cambiamento davvero! Sono tutti nomi che mi lasciano del tutto indifferente, dato che non vi intravedo uno sprazzo di talento né di novità sostanziale.

Anonymous said...

Sono tutti nomi che mi lasciano del tutto indifferente
in RAI questo c' è , c' è stato un "lavoro" di occupazione perlomeno venticinquennale, e per "bonificarla" ci vorrebbe altrettanto tempo.
Per me era meglio " educarli" affamandoli ( niente canone ) che cercando di scegliere qualcosa in quello " stagno", ma mi pare che l' M5 non fosse daccordo.

Quindi il punto di vista leghista di non affrettarsi a "nominare" lo posso capire , è dal 1994 che quando la lega ha avuto il potere di nominare qualcosa in RAI ha nominato solo traditori voltagabbana ( Da cardini , a da rold, a marano, a moncalvo ect ect .. ) unendo al danno anche la beffa.
ws

Nessie said...

25 anni? saranno almeno 50 anni che si sono incistati come metastasi nel sistema mediatico. Detto ciò, la tecnica di affamarli col "niente canone", alla fin fine sarebbe stata la più pagante. E ora non starmi a ripetere il ritornello che la Lega ha solo il 17% e bla, bla, bla, perché lo so già da me che ha i 5 p@lle al piede!

Anonymous said...

Sottoscrivo; dai commenti e considerazioni che si leggono un po' ovunque non sembrano affatto nomine alternative al PD...non promette bene 'sta cosa. Se si fosse trattato di nomine che andavano realmente contro gli interessi del PD, il suddetto PD e i suoi vari sodali avrebbero scatenato il finimondo che invece non c'è stato per nulla. Vediamo quando queste nomine si tradurranno in TG e programmi ma temo che almeno sulla RAI il Governo stia facendo gli stessi errori del centrodestra prima versione quando per ogni cosa cercava di non scontentare l'allora PDS/margherita che invece voleva solo fargli la festa e occupare tutto come poi infatti è stato. Ma almeno lì c'era una Mediaset completamente diversa dalla attuale che è PD-renziana a tutti gli effetti.
Scarth

Nessie said...

Qui, possibili anche "quote rosa" alla direzione e perfino... " quote esotiche" :

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/10/31/rai-il-cda-ha-dato-il-via-libera-alle-nomine-per-i-tg-restano-da-definire-le-guide-delle-reti-raisport-e-rainews/4733201/

Anonymous said...

Letto. Le nomine le ha fatte un gattopardo in persona, quello che cambiava tutto per non cambiare niente. Il gioco delle tre carte che sono sempre le stesse... Il PD sentitamente ringrazia e sarà riconoscente.
Scarth

Nessie said...

Essì! Ma il PD (e la sinistra) non ringrazia mai. Fa parte del gioco della sua parte, quello di mostrarsi incontentabile e di pretendere sempre di più. Alla faccia dei gonzi!

Giano said...

No comment. Ma sottoscrivo tutto, anche le virgole. Lungo periodo di crisi varie. La piattaforma Tiscali ha chiuso, quindi ho dovuto cercare di salvare il salvabile (quasi 3000 post in 15 anni di blog. Poi spostare tutto su WordPress (con tutti i problemi connessi), dove sto ancora cercando di capire come funziona. E nel frattempo, tanto per non annoiarmi, anche un ricovero in neurochirurgia, sto ancora facendo controlli e terapia. E mi sta passando la voglia di scrivere. Così, quando ho voglia di leggere qualcosa di serio, vengo a leggere il tuo blog, è la versione scritta dei miei pensieri. E lo fai molto meglio di quanto farei io. Scusa la nota personale. Buona serata.

Nessie said...

Ciao Giano, grazie per le belle parole e che piacere rileggerti in questi...piccoli schermi. Che dire? Che sono molto dispiaciuta per il tuo problema di salute e che ti auguro una rapida guarigione. Mi spiace anche di non poterti più leggere sul tuo blog quindicinale. Spero che riaprirai qualcos'altro. Un caro saluto.

Vanda S. said...

Cara Nessie, ammiro la tua passione nella lotta contro questo orrore! Le gravi malattie contagiose che iniziano con piccoli focolai, richiedono un intervento drastico e repentino affinché non distruggano la vita mi milioni di persone. Questi clandestini che entrano oppure che bivaccano in Italia sono come una di queste malattie e non capisco perché non si ricorre ai ripari al più presto possibile! Quante giovani ( e vecchie! Alcuni di questi schifosi sono arrivati a stuprare donne di oltre 80 anni!) devono essere trucidate per correre ai ripari?

Nessie said...

Sì, drastico e repentino. C'è troppa feccia che è stata fatta circolare in Italia per troppi anni, con la scusa (in realtà impostura ) dell'accoglienza. E la cura di Salvini, di cui pure ammiro l'operosità e la coerenza, non basterà.
In realtà bisognerebbe rimpatriarli in massa su aerei con mandato esplicito di scontare la pena nelle loro fetide galere: loro sanno come fare. Perché arrivati a questo punto, ottenere "giustizia" per assassini che oltretutto mettono pure un cartello RAZZISTISSIMO nei loro luridi covi dove si intima ai bianchi di non entrare, perché ne va del loro rischio e pericolo, è chiaro indice che mentre con noi praticano l'intimidazione, a loro è permesso lo sterminio della nostra razza. Tiè'! finalmente l'ho detta la paroletta "proibita", che pure è contenuta nell'art. 3 della Costituzione. Ora basta! E basta con questa pietosa bugia che qui ci sarebbe il "fascismo" e il razzismo. Roba per etilisti acuti alla Juncker. Oggi è il centenario della Grande Guerra, della libertà riconquistata, e questa è la migliore risposta a quelli che vanno in giro agitando fantasmi di fascismo, nazismo, dittature che possono essere evocati solo se il tasso alcolico è oltre un certo livello

http://www.ilgiornale.it/news/politica/salvini-attacca-juncker-sul-4-novembre-festa-fascista-solo-1596818.html

Anonymous said...

E l'Arcivescovo di Ferrara invece di stigmatizzare i quasi due aborti al giorno nella provincia, invita i ferraresi a iniettare sangue nuovo per sopperire all'invecchiamento della città.Un chiaro ed esplicito invito al meticciato.
Maria Luisa

Nessie said...

Sì, ho sentito. Ma forse lui come i suoi sodali in sottana cercano soprattutto nuove "risorse" per le loro sodomie in sagrestia.